GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gemme del nuovo anno di ...Parola di Dio! »

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 6 di 11 VALUTA.

Post n°3759 pubblicato il 22 Gennaio 2017 da childchild

Gemme del nuovo anno di Michael: N° 6 di 11 VALUTA. da Christine Burk

traduzione Ben Boux

Pace, prosperità e libertà sono certamente vostre!




07 01 2017

Arcangelo Michele:

Io sono l'Arcangelo Michele. Ieri, come molti Operatori di Luce possono attestare, era un giorno del tipo tutte-le-mani-nel-piatto. Naturalmente, alla luce di ciò che si sta svolgendo ora sulla Terra, questa è una buona notizia. Un altro passo importante è stato fatto. I Lavoratori della Luce / Fornitori di Amore contribuiscono alla realizzazione con tutti coloro che sono per la libertà, dando libertà per tutti. Voi siete quelli, che rifiutate di cedere sotto il peso di ciò che è stato. Voi siete quelli, brillando e scendendo lungo la via al di fuori, in alto e liberi.

Ieri, proprio come molti di voi stavate contribuendo in modi a voi conosciuti e sconosciuti, il canale di questi messaggi è anche stata coinvolta in una azione della Luce. Lei, insieme a molti devoti Operatori di Luce, ha eseguito una azione coordinata di Luce nei Piani Interni. E' stato un brillante successo, un passo in avanti e verso l'alto. Tanto che noi nella Società del Cielo siamo stati in grado di estendere il suo scopo, a causa della quantità di movimento che ha raggiunto, e noi vi invitano a partecipare, se sentite il richiamo del vostro cuore, in una azione più grande domani. Vi daremo i dettagli dell'azione la mattina e faremo seguire un aggiornamento e quindi un messaggio (due in un giorno) il giorno seguente.

Il tipo di azione di cui parlo è uno sforzo coordinato che coinvolge voi e noi, come uno, che favorisce la creazione della luce di Dio e Amore sulla Terra. Voi avete partecipato a tali azioni molte volte. Le meditazioni di gruppo sono un'azione. Patricia-Cota Robles ed altri hanno facilitato le azioni globali come la creazione dei Calici di Luce che elevano l'intero piano della Terra. I partecipanti contribuiscono con le intenzioni di Buona Volontà, Amore, Guarigione e Pace. Vi farebbe sorridere sapere che Dinarland è un'azione prolungata di trasformazione e di amore? Domani avete la possibilità di utilizzare il potere di scelta e la vostra luce radiante per un'altra di tali promozioni della guarigione, se lo desiderate.

E aiuterebbe, se dapprima considerate scrupolosamente l'importanza e il ruolo delle valute sulla Terra. Qual è stata la valuta principale per voi, per gli altri, per tutta la Terra? Io vi dico che non parlo dell'ormai defunto dollaro di carta, o di alcunché di simile.

Nei regni superiori, la nostra valuta è la connessione, la compassione, l'unità, l'amore.

Sulla Terra, la valuta del vittimismo è stata fondamentale. Voi siete stati così male, così torturati, così intossicati, così impoveriti che avete collettivamente stabilito i ruoli e le sensazioni di vittima e predatore come valuta sulla Terra. Per esempio, siete stati così abbattuti che avete adottato un atteggiamento di rivendicazione dei propri diritti come una vittima. Che ha elevato il vittimismo ad un tipo di valuta. È possibile scambiare le cose terribili che avete sopportato per la pietà, il diritto e la giusta indignazione. Siate coraggiosi. Siate disposti a cercare e vedere quello che avete trasformato in potere, in valuta.

Noi siamo qui disposti ad aiutarvi gentilmente nella vostra contemplazione. Grazie per il vostro servizio. Importa notevolmente.

Io sono l'Arcangelo Michael.

(Canalizzato da Christine Burk 07 01 2017).

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13494599

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963