GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« COMMENTO DELLO STRUMENTOMessaggio di St. Germain... »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3796 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

4 FEBBRAIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI AMO DI UN AMORE ETERNO…

 

Il Mio Popolo, che amo, Io lo difenderò in ogni momento. Il Mio Popolo è quello più umile, più consapevole, più pieno di speranza ed è quello che trasforma ogni momento in un impegno amorevole per la Salvezza delle anime.

 

Siate misericordiosi, come Io vi ho insegnato.  

 

Siate vita della Mia Parola, non leggete la Mia Parola per recitarne alcuni versetti quando vi fa comodo.

 

Alimentatevi della Mia Parola, cosicché la amiate ed amandola, la Verità vi avvicini a Me e vi faccia diventare una cosa sola con Me.  

 

FIGLI MIEI, SIATE OBIETTIVI E SAGGI, IO VI ILLUMINERÒ SE VOI SARETE FEDELI E VERI. Una persona che non si pente dei propri errori e dei suoi peccati, non potrà trovare la Mia Luce e continuerà a muoversi nell’oscurità. Tutta l’umanità necessita che le venga illuminata la ragione, ma in questo momento la ragione non riesce a filtrare la malignità che riceve, una malignità generata dall’uomo stesso e da quanto lo circonda.

 

A questo è da attribuire il fatto che l’anima incontri difficoltà a guidare un corpo, che abbia una volontà debole.

 

Amato Popolo Mio, vi lasciate talmente piegare dal cattivo comportamento e dalle cattive azioni, che confondete il libero arbitrio con il libertinaggio ed una volta che vi siete dati al libertinaggio, vi aderite al punto che il libertinaggio si trasforma in ossessione e l’ossessione vi fa disprezzare tutto quello che siete e che avete e di conseguenza il demonio invade l’uomo, facendolo diventare suo schiavo, al punto che lo schivo non riesce più a vivere senza il suo padrone.   ED ALLORA … IL DEMONIO GIOISCE, QUANDO L’UOMO VIVE SECONDO LA CARNE E NON SECONDO LO SPIRITO.

 

I Miei figli non possono vivere del Mio Spirito se non Mi conoscono, se Mi rifiutano perché desiderano il libertinaggio, se vivono una vita nei vizi di ogni genere, se hanno lasciato sciolte le redini dell’ego umano che esalta le persone senza che se ne rendano conto, FINO A QUANDO L’ “EGO” STESSO NON LE PORTA ALLA DISTRUZIONE MEDIANTE LA SUPERBIA, a causa della quale considerate i vostri fratelli come esseri ignoranti.

 

Amati, un grande male ha intrappolato l’uomo mediante la superbia e questo male è l’ironia che in questo momento è insita nel carattere dell’uomo e che ha gonfiato il suo pensiero, la sua mente, il suo “ego”, il suo cervello e si è insediata nel cuore, affinché l’umanità non sappia cosa siano il dolore e la compassione. 

 

L’ego umano toglie di mezzo l’uomo che è Mio figlio, per creare un uomo mondano, libertino, aggressore, assassino, insensibile, seguace dei seguaci del male…

 

Amato Popolo Mio, la lotta tra il bene ed il male non avrà fine, fintanto che voi non vi unificherete con Me.  A causa della disobbedienza, state vivendo in una miseria costante, una miseria che ha penetrato il nucleo della scienza, è entrata nel cuore dell’unità dell’umanità, ha distrutto l’ordine, ha camuffato la morale ed ha ottenuto quale risultato che l’uomo viva di falsi rispetti umani, che non sono altro che l’accettazione della menzogna e la privazione dei beni della Nostra Casa.

 

FIGLI, VOI DIMENTICATE IN FRETTA, NON VI VA BENE DI TENERE A MENTE QUANTO IO VI CHIEDO, COSÌ CHE POSSIATE AGIRE A VOSTRO PIACIMENTO.

 

Voi non pensate alla Salvezza dell’anima, che tenete oppressa di modo che non vi faccia percepire nemmeno un sentimento di fronte alla mancanza di buone azioni.

 

NON VI PREOCCUPATE DELLA VOSTRA ANIMA…

 

Questo poiché non vi insegnano la trascendenza dell’anima nell’essere umano.

 

Voi imponete sensazioni momentanee e vi ribellate contro l’Amore, la vostra mente conserva quanto è nauseabondo per l’anima, di modo che l’anima non riceva la minima informazione su di Me.

 

L’UMANITÀ SI È CONCETRATA SULL’INTELLIGENZA DELLE PERSONE, INSISTENDO CONTINUAMENTE SUL SUPERAMENTO INTELLETTUALE, TRASCURANDO IL PRINCIPIO DEL RISPETTO, LA FEDELTÀ E LA GRATITUDINE NEI MIEI CONFRONTI.

 

Vedo tanti di voi che hanno una memoria talmente bloccata dalle lordure, dagli attaccamenti, dalle assoggettazioni, dalle stoltezze, dalla fragilità, dall’incoscienza, dalla mancanza di rispetto, dalla mancanza di carità, dalla mancanza di conoscenza o dall’ignoranza, che vivono in una continua agonia… 

 

RICORDATEVI LE MIE PAROLE, AFFINCHÈ LE POSSIATE METTERE IN PRATICA.

 

Stolti sono coloro che:

 

conoscendo, non vedono

conoscendo, non ascoltano

conoscendo, non camminano

conoscendo, sono capricciosi

conoscendomi e conoscendo la Mia Giustizia, se ne dimenticano, dicendosi: “La Giustizia Divina non colpirà me”…

 

Quanto si sbagliano!

 

Amato Popolo Mio:

 

VENGO CON LA MIA PAROLA SEVERA AD AMMONIRE COLORO CHE SANNO DI ESSERE CHIAMATI E DISOBBEDISCONO O SI RITENGONO INDISPENSABILI.

 

Pensate, guardatevi attorno: quanti Segni, quanta allerta, quanto conflitto nell’uomo, quanta stoltezza in voi che non cambiate! 

 

NON DIMENTICATEVI CHE SONO GLI UMILI QUELLI CHE AMO MAGGIORMENTE.  Siate i primi ad andare dai vostri fratelli con il Mio Amore, siate i primi a chiedere perdono ai vostri fratelli, se è quello che dovete fare, siate i primi a dare testimonianza di un buon comportamento e di buone azioni.

 

DOVETE LIBERARE LA MEMORIA DA TUTTO QUELLO CHE VI FA FARE PASSI INDIETRO E CHE VI ALLONTANA DA ME. Utilizzate l’intelligenza per mantenere la memoria nella luce e per fare in modo che non venga infangata dal passato, ma rimanga in un costante presente, attenta a rinnovare la riflessione.

 

Figli:

 

RIFLETETE! NON AGITE SENZA PENSARE, PERCHÉ CE NE SONO TROPPI DI QUELLI CHE AGISCONO SENZA PENSARE.

 

Io vi sto invitando a riflettere su come vi comportate e su come agite.

 

Non vi sto chiamando a guardare al fratello per poter giustificare le vostre azioni o le vostre opere, ma sto chiamando ciascuno di voi in modo concreto e personale, perché davanti a Me, il comportamento e le azioni sono una responsabilità totalmente personale.  Voi dovete dominare le influenze esterne e non lasciare che accada il contrario.  

 

IO VI STRO ISTRUENDO AFFINCHÈ SIATE VERI TESTIMONI DELLA MIA VOLONTÀ. Non dovete vivere trovando scuse nel fratello per giustificare le vostre cattive azioni.  Quando vi comportate bene non Mi dite: “Signore, ho agito bene grazie a mio fratello”, ma vi attribuite con facilità il bene delle opere o delle azioni. La stessa cosa deve valere quando non siete in grado di dominarvi, di resistere alle cattive inclinazioni.

 

DOVETE ASCENDERE, DOVETE ESSERE FORTI PER CONOSCERMI ED AMARMI.

 

La mondanità a volte intrappola coloro che si definiscono dotti, li intrappola con azioni che non vengono percepite dall’uomo, li intrappola per mezzo della superbia e quando la superbia penetra in una persona, si gonfia di una falsa conoscenza e di una richiesta di rispetto che porta l’ “ego”  al di sopra di tutto e di tutti.

 

Siate forti, resistete alle insinuazioni del male che sta galoppando da un estremo all’altro della terra, facendo cadere chi è distratto e non matura.

 

AMATO POPOLO MIO, AVETE BISOGNO DI VIVERE IN PACE INTERIORE, AFFINCHÈ RIUSCIATE A PORTARE A BUON FINE I BUONI PROPOSITI, AFFINCHÈ VI CORREGGIATE.

 

Avete bisogno di Pace interiore per unirvi a Me.
Avete bisogno di Pace interiore per riconoscermi e per rimanere fedeli di fronte alle prove che voi stessi vi siete imposte a causa della grande disobbedienza e della ribellione contro di Me.

 

L’infedeltà del Mio Popolo è la causa scatenante di tanta sofferenza per l’umanità.

 

QUANTI MI NEGHERANNO PER PAURA DI RAPPRESAGLIE!  
QUANTI DENUNCERANNO I LORO FRATELI, I LORO GENITORI, QUELLI DELLA LORO CASA, AFFINCHÈ I FIGLI DELLE TENEBRE NON LI PERSEGUITINO!

 

Pregate figli Miei, pregate per Roma, sarà flagellata dal fuoco; l’Italia sarà scossa fortemente.

 

Pregate figli Miei, pregate la Mia Chiesa sarà scossa.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Giappone, flagellerà nuovamente l’umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate, i vulcani si attiveranno con grande forza.

 

GUARDATE IN ALTO, GUARDATE IN ALTO!

 

Io vi benedico in ogni momento, vi benedico cosicché riprendiate il cammino.  Mia Madre non respinge nessuno dei Suoi figli, Mia Madre vi cerca per attirarvi a Me.  

 

Figli, non negherò la Mia Misericordia a chi Mi chiederà perdono per i suoi peccati, a chi desidera veramente cambiare.

 

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI DOVETE ACCOGLIERE IL MIO AMORE E LA MIA MISERICORDIA, PER RAFFORZARVI SPIRITUALMENTE.

 

Vi amo, vi apprezzo molto, vi benedico.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
 AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13500000

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963