GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Un male per un beneDio Padre! »

Maria Santissima!

Post n°3890 pubblicato il 19 Marzo 2017 da childchild

Chi dice di si a Gesù non deve guardare più indietro, non deve guardare più né a destra né a sinistra, deve sollevare non solo gli occhi verso l’Alto ma il proprio cuore, offrirlo in donazione totale al suo Dio Amore!!!

METTETEVI IN CAMMINO, STANDO AL MIO FIANCO E OBBEDIENTI ALLA MIA VOCE, PER NON CADERE NELLE TENTAZIONI DI SATANA!!!

Carbonia, 11 marzo 2017

Locuzione al secondo mistero

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo vi esorto a essere sempre più sinceri nei confronti del vostro Dio Amore.

Figlioli, mettetevi in cammino stando al Mio fianco e obbedienti alla Mia Voce per non cadere nelle tentazioni di satana.

La vostra vita dipende dalle vostre scelte, non siate stolti figlioli, mettete nella vostra vita Gesù al primo posto, tutte le altre cose verranno da sé.

Chi dice di si a Gesù non deve guardare più indietro, non deve guardare più né a destra né a sinistra, deve sollevare non solo gli occhi verso l’Alto ma il proprio cuore, offrirlo in donazione totale al suo Dio Amore.

Cari figli, IO vi benedico, vi amo con tutto il Mio Cuore! Figli Miei, non tutti avete capito …
 cos’è la CHIAMATA! … Cos’è la SCELTA! 
IO conosco i vostri dolori e le vostre situazioni personali, ma questa è una chiamata speciale, è una chiamata del vostro Dio, di Dio all’uomo!!!  Per questo vi esorto a non guardare più né il tempo né quello che avete davanti a voi da camminare e da fare.

Oggi voglio benedirvi ancora con una benedizione speciale, affinché i vostri cuori possano aprirsi all’amore, essere ripuliti da ogni invidia, gelosia, rancore nei confronti dei propri fratelli e dei propri cari.

Ascoltate figli Miei, queste Mie parole, incidetele nel vostro cuore affinché esse siano sempre presenti ad ogni passo che fate, a ogni sguardo che date, a ogni parola che esce dalla vostra bocca. 

Siate simili a Colui che vi ha creati, … che vi ha amati, dando la propria vita per la vostra salvezza.
Attenti figlioli: chi non opererà secondo le regole del Signore, non potrà vedere il Suo Volto e cadrà nella fornace ardente che pullula d’infedeli a Lui.

Non siano di sconforto queste Mie parole a voi, ma siano un richiamo alla fedeltà a Dio, a operare per Lui in totus tuus.
Non fatevi ripetere sempre le stesse cose!
Dio non guarda ciò che avete a fianco, a Dio interessa la chiamata, il vostro si a Lui.
Ponetevi di fronte a Lui con cuore sincero, in umiltà e mitezza di cuore.
Questa è una chiamata straordinaria, questo Colle presto brillerà delle meraviglie di Dio, e voi, con il vostro sì, potrete salvare non solo voi stessi ma tutti i vostri cari, ma l’OBBEDIENZA sia al primo posto.

Vivete gli ultimi istanti di vita su questa Terra, a breve dovrete fare LA SCELTA DEFINITIVA, ma in verità vi dico figlioli: preparatevi a quel momento, puri nel vostro cuore, sgombri da ogni vostro risentimento nei confronti dei vostri fratelli, il vostro cuore sia trasparente nell’amore, libero dei vostri peccati.

Il Santo Rosario sia dedicato alle Mie intenzioni. Io accoglierò tutte le vostre richieste e interverrò nei confronti di Mio Figlio perché possano essere esaudite. Arriveranno le grazie se risponderete come Lui vi chiede.

Il Padre vi ha chiesto di condurre la vita seguendo le orme di san Francesco, … essere tutti Suoi! Tutti Suoi, figli Miei, tutti Suoi!

Vi benedico ancora e vi chiedo di essere forti in questa chiamata, state in obbedienza a Me, seguiteMi perché Io possa portarvi a Mio Figlio Gesù.

Maria Santissima!


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13513311

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963