GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« LA PACE REGNA NEL MONDODa Mike 21 aprile 2017 »

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3976 pubblicato il 27 Aprile 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

18 Aprile 2017 (6 Akbal. 6 Kank’in, 13 Caban)

 

        Selamat Jalwa! Gli ultimi incarichi finali sono stati assegnati. Mentre le consegne si spostano in avanti ad ogni livello si esegue un controllo e, con grande soddisfazione, tutto può procedere fino al prossimo punto di verifica. Questa operazione attenta continuerà finché non saranno arrivati i finanziamenti a coloro che meritano. Mentre si guarda a questi eventi ci si accorge rapidamente di come ci stiamo sempre più avvicinando al nuovo governo, alle nuove libertà e ad una prosperità travolgente. Questo sta inoltre consentendo agli oscuri di pianificare i loro ultimi giorni da principali arbitri di questa realtà riempita di paura.

 

        La Luce accoglie con gioia l’imminente fine dei servitori degli oscuri Molto tempo fa, quando gli Anunnaki presero il controllo, i cambiamenti oscuri erano apparentemente lontani. Nel bel mezzo di questo interregno oscuro il Cielo stava lentamente iniziando a piantare i semi per un nuovo regno Nonostante questo, i restanti 13 millenni sono stati in grado di influenzarvi gravemente. Vi hanno lasciato con una sensazione di torpore, che tutto era ingiusto e che qualcosa di meraviglioso era richiesto per riequilibrare l’ordine delle cose. Qualcosa del genere è ora in fase di evoluzione.

       

        Una grande coalizione della Luce sta irrompendo, e una nuova realtà si sta attualmente formando intorno a voi. Questo nuovo regno metterà al bando gli oscuri e i loro modi malvagi. Il vecchio contesto deve essere trasformato, e le vostre passioni interiori diverranno finalmente una realtà comune. Vi chiediamo di continuare ad avere pazienza. Il tempo della gioia del Cielo si sta preparando a rappresentare un insieme meraviglioso di gioie mai provate! Mantenete viva la vostra attenzione sapendo dentro di voi che le meraviglie sono veramente a portata di mano. Osanna! Osanna!

 

        Siamo venuti qui quasi due decenni fa sapendo che questa era una missione particolarmente difficile. Ha dimostrato di esserlo, ma sappiate per certo che i cambiamenti che il Cielo ha previsto per questo regno sono davvero a portata di mano. Non lasciate che il caos che vi circonda vi disturbi. Sono infatti le turbolenze che queste grandi trasformazioni possono a volte richiedere. Rimanete fiduciosi sapendo che il vostro momento di trionfo è vicino. Inoltre, siamo tutti qui per aiutarvi a raggiungere il successo a voi destinato. Questi tempi rappresentano davvero un momento di cambiamento!

 

        Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Le vostre grandi visioni ci aiutano ad introdurre un nuovo regno che deve essere caratterizzato da pace, prosperità e Amore. Questa terra vi permetterà di liberare le meravigliose passioni che costituiscono la base delle vostre visioni collettive. Siate pronti per quello che è molto vicino a manifestarsi. Come detto in precedenza, il Cielo ha permesso agli oscuri di pensare che fossero in grado di pianificare rapidamente la loro catastrofe onerosa. Questo, naturalmente, non accadrà. Circostanze benedette stanno portando alla loro rovina, e un regno meraviglioso si manifesterà intorno a voi.

 

Collettivamente, dobbiamo focalizzarci su questa visione meravigliosa di un regno nuovo, prospero e sovrano. Sappiamo quanto sia frustrante il perdurare di questa complicata operazione, a cui tutti voi avete contribuito così magnificamente. Vi ringraziamo per quello che ci avete aiutato a creare Questo è veramente un evento congiunto che voi e quelli in Paradiso avete forgiato. Vi benediciamo per questo successo a lungo ritardato. Avete veramente impressionato tutti, in Cielo e in Terra, per i modi meravigliosi dimostrati. Un immenso Hallelujah per i vostri straordinari sforzi!

 

        Ciò che sta per accadere è una serie decisiva di azioni giuste che devono onorare i grandi e coraggiosi sforzi di coloro che nella Luce hanno reso tutto questo divinamente possibile. Desideriamo ringraziare coloro che hanno portato a termine tutte quelle cose che consentiranno a breve di rendere possibile la Repubblica NESARA e tutto ciò che significa per l'umanità, per questo glorioso Globo, per Gaia e per la sua Gerarchia Spirituale celeste. Concludiamo con un riconoscimento e un grazie a tutti per le vostre opere buone!

 

        Oggi abbiamo continuato con una versione abbreviata. Abbiamo intenzione di continuare finché tutto verrà messo al suo posto e finché voi sarete liberi di attingere liberamente nell'Amore e nella Luce a ciò che divinamente vi appartiene. Molti eventi attesi si avvicinano. Siate pronti ad accogliere tutto ciò che comincia a manifestarsi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                            

Sito originale: www.paoweb.com

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13523711

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963