GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saint Germain: Siete un ...Maria Santissima! »

Madre Terra: Sfruttare il potere e l’essenza dentro di te

Post n°3989 pubblicato il 03 Maggio 2017 da childchild

Madre Terra: Sfruttare il potere e l’essenza dentro di te, Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Madre Terra


25 novembre 2016


Canale: Natalie Glasson Traduzione di Valentina Vazzaz



Amata anima incarnata sul mio corpo, sono Madre Terra e ti invio la mia energia, amore e verità. E’ un grande onore connettermi con il tuo chakra del cuore da quello spazio di profondo amore che nutro per te. Siamo Uno, siamo il riflesso l’uno dell’altra, io sono te e tu sei me. Quando nascesti nella realtà terrena e sul mio corpo, fondesti un aspetto di te/della tua essenza con me e la nostra energia si unì. Ti supportai nel radicamento nella realtà terrestre, ti aiutai nell’assumere un corpo fisico e nel collegare la tua coscienza con la mia e con quella di altri esseri presenti. In cambio, tu condividesti con me la tua luce, permettesti a te stesso di contenere l’essenza della mia verità esistendo sulla Terra come un esempio della mia essenza. Dentro di te vi è l’essenza della mia anima, di Madre Terra, ma anche l’essenza del Creatore; entrambi ci fondiamo con l’essenza della tua anima per creare chi sei in questo preciso momento e anche chi puoi diventare quando ti concedi l’ulteriore ricordo della tua verità. Ti onoro profondamente per la luce e l’essenza di pura verità che porti nel tuo essere, un potere ed una saggezza unici nella realtà terrena. Una sintesi accettata solo da coloro che sono nati sulla Terra.



Poiché esisti sulla Terra, hai molti scopi da incarnare, accettare e manifestare. Uno scopo è un’opportunità che crea verità, ispirazione ed illuminazione; non è qualcosa che devi raggiungere forzatamente bensì un’opportunità che è disponibile per favorire la tua evoluzione spirituale. Quando credi di avere uno scopo che per te è vitale raggiungere ma che non comprendi allora stai impedendo il flusso creativo del Creatore e favorendo la cecità rispetto all’essenza che risiede nel tuo essere. Quando credi di avere molti scopi sulla Terra, che ciascuno di essi è un’opportunità e che non sei obbligato a raggiungerli, inizi ad accedere al magico, creativo flusso della Terra che ti guiderà attraverso il tuo viaggio nell’incarnazione.



Alcuni aspetti della Terra possono sembrare limitanti e restrittivi ma questa non è la vera essenza della Terra che è invece liberazione, libertà ed espansione. L’energia del mio essere, Madre Terra, ha numerosi livelli, potresti definirli dimensioni di energia che si connettono con i livelli e le dimensioni del tuo essere. Se vedi la Terra come un posto negativo che ti limita e ti confina allora non stai vedendo l’essenza, la verità ed i gioielli del mio essere e della mia energia. Non stai permettendo a te stesso di vedere e collegarti profondamente al mio essere per vedere la verità. Quando lo farai, comprenderai le energie magiche, la saggezza e le vibrazioni sacre che sono disponibili dentro al mio essere. Sebbene io, Madre Terra, sia Uno con tutti sulla Terra, in molti devono ancora guardare dentro la propria essenza e nelle profondità della mia per riconoscere la verità di questa realtà terrena, per scoprire la magia a disposizione. E’ quando cominci ad apprezzare, amare e a permetterti di rimanere affascinato dalla natura, realizzando che il Creatore, me stessa e la tua essenza esistono in tutte le cose sulla Terra, che inizi a connetterti con la magia della Terra; quando inizi a riconoscere che dentro al tuo essere sono presenti l’amore, la compassione, la pace e la verità, riconoscendo che tutto dentro di te è uguale a ciò che si trova al di fuori, specialmente in natura. La magia della Terra si svela a te quando ricordi il legame, forte e vero come un ponte di luce, fra la verità dentro al tuo essere e quella dentro al mio corpo, il corpo della Terra. Il legame che si stabilisce fra te e tutto quello che io manifesto, ti permette di accedere alla saggezza e alle energie magiche ed elevate, dal punto di vista vibratorio, che sono tipiche della Terra. Questo esiste dentro al mio essere e dentro di te perché durante la tua incarnazione sulla Terra sintetizziamo la nostra energia affinché lavori come un’Unità, co-creando il Creatore in manifestazione.



Il mio corpo è un pozzo di energia, una sintesi di aspetti del Creatore. Io rappresento il potere e la possibilità di essere espanso e libero, di manifestare usando il tuo potere interiore ed essere un’espressione del Creatore in azione. Le energie, l’essenza e la saggezza di cui dispongo ti aiutano a sperimentare te stesso in questo modo per scoprire la tua essenza interiore, chi sei veramente e ricordare tutto ciò che il Creatore è dentro e attorno a te. Potresti sentire di non avere il tempo di contemplare semplicemente la bellissima sintesi della mia energia, della tua e di quella del Creatore dentro al tuo essere, al mio e nel tuo ambiente, tuttavia quando inizi a notare questa energia molto sacra, magica e invero essenziale per la tua esistenza sulla Terra, dentro al tuo essere il tempo diventa espanso, le sincronicità fluiscono e l’essenza creativa della Terra, del tuo essere e del Creatore si manifestano supportandoti e guidandoti. E’ importante che tu realizzi che la tua incarnazione sulla Terra incapsula ed esprime il pozzo di energia e gli aspetti del Creatore che io incarno.



Durante la tua incarnazione sulla Terra sei un’estensione di Madre Terra e del Creatore il che significa che hai accesso a tutti i poteri che noi abbiamo. Come umano sulla Terra potresti sentirti senza potere eppure questa è un’opportunità per entrare nel tuo potere attirandolo da dentro attraverso il tuo essere affinché si manifesti e venga da te e da tutti riconosciuto. Il tuo potere come essere incarnato sulla Terra è immenso. Ecco perché così tanti Maestri Ascesi, Arcangeli, Angeli, Esseri Extra-Terrestri ed Esseri di Luce sono così interessati ad osservare ed assistere coloro che sono sulla Terra. Tutti loro sanno che ogni anima ha un’opportunità di accedere e co-creare con l’essenza sintetizzata e la verità di Madre Terra e del Creatore. Questi esseri desiderano vedere se l’umanità si renderà conto del potere che le è stato dato e come sceglierà di usarlo, per creare amore o il caos. E’ come se tutti gli occhi dell’Universo fossero addosso a te mentre desidera aiutarti a sfruttare il potere a tua disposizione. Se soltanto realizzassi il potere che hai a disposizione e la bellezza che puoi creare in ogni momento della tua realtà non penseresti mai più a te come ad una vittima, non amata e priva di valore. Invece, sperimenteresti te stesso come una parte interconnessa e preziosa della mia co-creazione e di quella del Creatore. Riconosceresti in te stesso il rappresentante ed un’espressione del potere e della verità che noi siamo dentro di te. Riconosceresti la magia della Terra e anche quella sperimentabile nel portare compimento, amore e gioia. La sofferenza, il dolore e il caos verrebbero cancellati giacché non li riconosceresti dentro al tuo essere. La sofferenza, il dolore ed il caos nascono dalla separazione o dal credere in essa. Molte anime sulla Terra stanno sperimentando la separazione dal potere che è disponibile per loro e proveniente dalla Terra e dal Creatore ossia il proprio potere interiore. Molte persone sanno, a qualche livello, che non nacquero sulla Terra per sperimentare la negatività. Nacquero, invece, per ricordare da dentro la realizzazione, l’amore e la pace del Creatore in manifestazione in ogni momento.



Il modo più semplice per guarire e cancellare la separazione è praticare ed esplorare l’apprezzamento, l’accettazione e la gratitudine verso te stesso e verso la natura o qualsiasi manifestazione del mio corpo. Riconoscere che esite una bellissima sintesi del Creatore, di Madre Terra e della tua anima dentro al tuo stesso essere e ad ogni cosa che ti circonda.



Onora questa energia. Più riconosci questa sintesi, più facile sarà per te ricordare e riconoscere il potere, il tesoro e la verità che, dentro al tuo essere, devi ancora scoprire. Permetti a te stesso di riconoscere l’amore, la pace e la forza creativa dentro a tutto, dentro e attorno a te; facendo questo permetterai alla tua conscia consapevolezza di spostarsi in nuove dimensioni di comprensione nelle quali puoi familiarizzarti con il tuo potere vedendolo come un’energia magica di appagamento per co-creare e manifestare qualsiasi cosa tu desideri.


Visitare la Camera di Trasformazione e piena Realizzazione di Madre Terra

Desidero invitarti a visitare la mia Camera della Trasformazione e Piena Realizzazione che si trova dentro al mio centro del cuore. Semplicemente afferma tale intenzione ed io, Madre Terra, verrò a te e ti trasporterò nella mia Camera. Quando ti ci troverai dentro, potrai sentirti immensamente in pace oppure nel mezzo di un vortice in formazione; ogni persona la sperimenterà in modo diverso. L’energia di pace ti accompagnerà al potere che è dentro di te mentre il turbine rappresenterà la camera che supporta il dissolversi delle illusioni e delle limitazioni. Io, Madre Terra, lavorerò con te per aiutarti a ricordare la tua verità interiore, la sintesi della mia energia, di quella del Creatore e della tua stessa energia che fluisce dal tuo essere creando una realtà di appagamento per te e per tutti.

Io, Madre Terra, sono sempre presente per aiutarti.


Madre Terra

Fonte in inglese: Sacred School of OmNa

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13525241

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963