GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il cuore di Luce by Moni...IN RISPOSTA ALLA RICHIES... »

Delfini-Arcobaleno di Lemuria: la prossima fase dell’Ascensione, una nuova percezione per tutti

Post n°4041 pubblicato il 26 Maggio 2017 da childchild

Delfini-Arcobaleno di Lemuria: la prossima fase dell’Ascensione, una nuova percezione per tutti Traduzione: Valentina Vazzaz

Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

I Delfini-Arcobaleno di Lemuria


2 settembre 2016


Canale: Natalie Glasson Traduzione: Valentina Vazzaz

Esseri di luce della Terra, vi salutiamo. Vi amiamo profondamente e stiamo lavorando con voi da tantissime vite. Siamo i Delfini-Arcobaleno di Lemuria; siamo esistiti come delfini semi-fisici negli oceani prossimi a Lemuria e spesso comunicavamo con tale civiltà. Sovente, i Lemuriani richiamavano e beneficiavano della nostra saggezza e delle nostre vibrazioni di guarigione ed aiutarli era proprio lo scopo per cui ci trovavamo lì. Ora esistiamo nei piani interiori; originariamente ci estendemmo dalle Pleiadi, tuttavia la nostra vera origine è la sorgente del Creatore.


Stiamo lavorando con la vostra aura, un campo elettromagnetico, e l’aura della Terra al fine di rafforzare il vostro corpo di luce ed aumentare la vostra percezione della luce. Desideriamo tantissimo caricarvi ed infondervi di nuove frequenze di luce per supportare il risveglio di tutti gli aspetti del vostro essere. La nostra energia è paragonabile ad una chiave che apre stati, stadi e abilità avanzate della vostra ascensione e maestria. Inviando la nostra luce nel vostro corpo aurico, creiamo un fiotto di energia simile alla corrente elettrica che poi si interconnette con il vostro corpo fisico e i chakra energetici per creare spostamenti profondi all’interno della vera essenza del vostro essere ed attuale esistenza sulla Terra.



Vi vediamo come esseri di luce potenti, altamente intelligenti, sensibili e molto spirituali che usano la realtà fisica come stampo, o forma, attraverso il quale creare delle espressioni. La vostra espressione origina dalla vostra essenza e si muove attraverso la forma fisica. E’ importante riconoscere che ogni espressione che create, che sia un’emozione, pensiero o azione, origina inizialmente dall’essenza e verità dentro di voi e queste ultime, a loro volta , risiedono all’interno dell’Universo del Creatore. Vale la pena comprendere che c’è un altro aspetto di voi stessi che crea espressioni che si proiettano nella vostra realtà e in quelle esperienze che noi chiamiamo abitudini umane. Le vostre abitudini umane sono i limiti che adottate dagli altri, dall’ambiente e dalle vite passate, dalla vostra coscienza terrena che vi incoraggia a percepire la realtà fisica nella quale risiedete, sono le credenze e percezioni negative. Sia le umane abitudini che la vostra essenza creano costantemente espressioni; talvolta queste espressioni si annullano a vicenza e in altri casi una può risultare dominante. Se vi è lotta tra le vostre abitudini umane e la vostra essenza, può voler dire che le vostre espressioni diventano imprevedibili, talvolta si manifestano in ciò che volete sperimentare e talvolta no. Tutto questo dipende da quale di questi due vostri aspetti è predominante in un certo momento.



Sentiamo che il ruolo e lo scopo della realtà terrena è quello di fondere e sintetizzare questi vostri due aspetti affinché si manifestino nelle vibrazioni di luce e coscienza più elevate possibili a livello di realtà fisica. Questa coscienza e questa vibrazione elevatissime possono ancora contenere degli aspetti delle vostre umane abitudini; ciò è naturale e significa che questi sono ancora necessari per aiutare la vostra realtà fisica. E’ molto probabile che grazie a questa trasformazione imparerete a riconoscere, accettare e creare dal vostro sé potente, altamente intelligente, sensibile e altamente evoluto a livello spirituale. E’ in questo stato che iniziate veramente a comprendere il ruolo e lo scopo che la Terra ha sia nel vostro viaggio spirituale e anche sulla modalità in cui potete servire. E’ immensamente importante come percepite la realtà e la Terra: è la chiave, infatti, per la vostra felicità, per ricordarvi della vostra verità e per la vostra esistenza realizzata sulla Terra. Quando la vostra essenza interiore si fonde e sintetizza con le vostre abitudini umane, voi percepite la vostra realtà, la Terra e il vostro posto su di Essa in modo completamente diverso. Noi, I Delfini-Arcobaleno, definiamo questo modo “illuminazione”. Spostare le vostre percezioni della Terra può essere paragonato al vederne la bellezza, vedere al di là dell’illusione della Terra nelle dimensioni del mondo spirituale, essendo costantemente felici ed appagati, creando espressioni che si manifestano dentro la vostra realtà fisica, allineate con la vostra verità.



Dovete realizzare che è un vostro compito quello di percepire la vostra realtà e il mondo in maniera diversa rispetto agli altri che vi circondano pur rimanendo in armonia ed unità con tutti e tutto. E’ vostro compito percepire un nuovo tesoro nella realtà Terrestre, che sia un’intuizione o una comprensione ancora da esplorare. La realtà della Terra nella quale esistete è illimitata invece che limitata. Coloro che cercano di convincervi che la Terra è limitata lo fanno solo perché loro, e voi, dovete ancora accettare la percezione veritiera del fatto che la Terra è illimitata. E pertanto vi è così tanto da esplorare e scoprire. Mentre lo fate vi espandete e sviluppate le vostre espressioni dal vostro essere nella vostra realtà e per la vostra esperienza.


Noi, Delfini-Arcobaleno, lavoreremo con ogni persona sulla Terra e specialmente con quelle che ci danno un conscio permesso, agevolando una fusione e sintesi della loro essenza interiore con le loro abitudini umane. Mentre lavoreremo con voi nei mesi che conducono al 2017, avrà luogo una grande trasformazione dentro al vostro essere influenzando il modo in cui vedete voi stessi e la Terra. Questo è legato al lavoro degli Esseri di Venere che stanno supportando la Terra nel diventare un Pianeta di Amore. Mano a mano che la vostra essenza o anima si fonde più pienamente con le vostre abitudini umani o personalità terrena, entrerete in uno stato di percezioni illuminate ed intuitive sulla vostra realtà e sulla Terra le quali potrebbero anche cambiare il modo in cui vivete la vostra realtà quotidiana.

Durante il processo di sintesi e fusione, potreste sperimentare grandi volumi o intense vibrazioni di luce fluire come una corrente attraverso e dentro il vostro essere, da tutte le direzioni. Potreste sentirvi chiedere, o esser guidati, a lasciar andare vecchi e inutili schemi di pensiero, del dolore che state trattenendo o persino invitati a condividere il perdono con voi stessi o gli altri. Nella vostra vita potrebbero entrare delle persone che vi offrono prospettive diverse di vita o un aspetto della vita che dovevate ancora considerare. Ricordate di lasciar andare ogni giudizio che potreste desiderare di creare riguardo alla correttezza o meno del loro punto di vista. Lasciateli semplicemente essere e notate qualsiasi nuova percezione che potrebbe emergere su voi stessi e sul mondo che vi circonda. Ricordate che è un vostro compito accettare nuove percezioni per voi stessi allineate con la vostra verità. Non è vostro compito assicurare che le vostre percezioni siano le stesse degli altri. Se così fosse, infatti, la bellezza e l’aspetto senza limiti della Terra non verrebbero mai esplorati. Durante il periodo di sintesi e di fusione della vostra essenza con le umane abitudini, vi trasformerete in luce più grande; potreste sperimentare qualche pulizia e processi di purificazione dentro di voi i quali faranno sì che la vostra energia e la conscia consapevolezza si espandano. Noi, i Delfini-Arcobaleno, lavoreremo anche con i vostri corpi emozionali e mentali per determinare e dissolvere ogni blocco che impedisce l’espressione della vostra vera, interiore percezione di voi stessi e del mondo nel quali vivete.


Vi è così tanto lavoro da fare e noi, Delfini-Arcobaleno, lo faremo emanando dal nostro terzo chakra, verso di voi, pura, bianca luce. Quando essa passa attraverso il nostra chakra del terzo occhio si divide in uno spettro di colori dell’arcobaleno che penetrano il vostro corpo aurico spostandosi progressivamente nel nucleo ed essenza del vostro essere. Ecco perché fummo chiamati Delfini-arcobaleno. Da adesso in avanti produrremo continuamente la nostra luce arcobaleno affinché voi la riceviate fino all’inizio del 2017 per supportare la potente trasformazione, vostra e della Terra. La nostra luce potrebbe intensificarsi in certi periodi dei prossimi mesi; é in questi momenti che un potente blocco o limite connesso con la vostra percezione è in corso di cancellazione. Tutto accadrà con perfetto tempismo e nella perfezione del Creatore.


“Delfini-Arcobaleno, invoco la vostra luce-arcobaleno affinché penetri il mio campo aurico ed intero essere da adesso fino all’inizio del 2017, quando è divinamente appropriato, con lo scopo di fondere e sintetizzare la mia essenza interiore con le mie abitudini umane. Aiutatemi ad acquisire una prospettiva intuitiva, illuminata e più elevata di me stesso e della Terra così da poter esistere e creare espressioni dal mio sé altamente evoluto, sensibile, altamente intelligente e potente. So che questa trasformazione avrà luogo con facilità e perfezione permettendomi di vedere, sentire e riconoscere la Terra e me stesso come illimitati e anche la bellezza del Creatore. Grazie, lasciate che sia così”.


Immaginate, sentite o riconoscete noi, i Delfini-Arcobaleno, mentre vi circondiamo ed emaniamo la nostra luce arcobaleno nel vostro campo aurico ed essenza del vostro essere. Sentite mentre vi riempite di luce-arcobaleno, concentrandovi sull’accettare la luce-arcobaleno in ogni aspetto del vostro essere. Sedete e siate in pace notando semplicemente gli spostamenti e le trasformazioni che cominciano ad accadere nel vostro essere. Godete nel ricevere l’energia, a lungo e quanto vi piace, e sappiate che continuerà anche nei mesi a venire. In ogni momento potete chiedere a noi, i Delfini-Arcobaleno, di aumentare l’intensità della nostra luce o di ritirarla, vi preghiamo di seguire il vostro intuito.


Aspettiamo di lavorare con voi, di poter servire ed assistere la vostra trasformazione.


I Defini-Arcobaleno di Lemuria

Fonte in inglese: Sacred School of OmNa

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13531505

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963