GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Importante messaggio dal...L'involucro fisico: una... »

Le leggi umane

Post n°4118 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

Le leggi umane - giugno 2017 by Monique Mathieu


"Sentirete parlare sempre più spesso di persone che scelgono di accorciare la loro esperienza di vita. Comunque vi diciamo che nell'epoca attuale, le persone che non hanno più la forza e il coraggio di condurre al meglio la loro esperienza, la loro programmazione, non saranno penalizzate dai Signori del Karma.

Hanno fatto quello che potevano; la legge di causa effetto non si applicherà. Questo significa che non saranno costretti a ricominciare le loro esperienze là dove li avranno fermati. Tuttavia, è sempre dannoso per gli esseri umani abbreviare le loro esperienze di vita, dannoso per la loro anima e dannoso o poco vantaggioso anche per la loro evoluzione.

Noterete sempre più spesso che le folle si ribellano e manifestano. Le manifestazioni e le rivolte saranno sempre più frequenti in tutte le nazioni del vostro piccolo mondo perché gli esseri umani, spinti dalle forti vibrazioni che stanno costantemente ricevendo, hanno, nel loro modo di ricevere la vita attraverso queste vibrazioni, il profondo desiderio, conscio o inconscio, di andare verso sentieri molto più pacifici, di vivere l'armonia e la fraternità, di vivere semplicemente il rispetto della vita, l'Amore tra gli esseri e tra i diversi regni.

Una parte degli esseri umani non ne sono consapevoli, pertanto si ribellano perché spinti da queste energie di trasformazione e, siccome le integrano con molta difficoltà o non le integrano per nulla, in loro si genera rabbia, ribellione, disobbedienza e, troppo spesso, la distruzione di loro stessi o di chi gestisce la vostra società.

Nelle profondità di voi stessi non siete più in sintonia con le vostre leggi poiché sono ingiuste e repressive, poiché servono solo alcune persone che si trovano al vertice della piramide, perché non hanno nulla di umano e non rispettano niente.

Le leggi inventate dagli uomini non sono per nulla paragonabili alle leggi spirituali offerte dagli Esseri di Luce, i protettori del vostro pianeta Terra, coloro che hanno piantato i semi della conoscenza, i semi dell'Amore e della fraternità. Quindi le leggi umane spariranno sempre di più a favore delle leggi spirituali, a favore delle leggi che saranno applicate per rispettare la vita.»

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13538942

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963