GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mike Quinsey - Canalizza...Famiglie di anime e anime-madri »

Siete più vasti dell'universo!

Post n°4182 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Siete più vasti dell'universo!
Saul, 29 giugno 2017, di John Smallman. Traduzione Marina

Come ne siete ben consapevoli, cambiamenti enormi si verificano in tutto il mondo in quanto il processo di risveglio raccoglie ulteriori slanci e lo Tsunami d'Amore si intensifica, chiamando l'intera umanità a risvegliarsi. È giunto per voi il momento di risvegliarvi, è essenziale che vi risvegliate, e quando lo farete sarete deliziati dal conoscere, attraverso l’esperienza, che siete veramente Uno, Uno con gli altri e Uno con la vostra fonte divina, Madre/Padre/Dio. Un’indicibile gioia riempirà i vostri cuori, perché ogni paura, odio, amarezza, risentimento, disgrazia e qualsivoglia senso di «inutilità» o di «non essere abbastanza buoni» svanirà e si dissolverà nel «solvente» infinitamente potente – l’Amore.

La consapevolezza che c'è solo Amore, che ogni altra cosa è irreale, illusoria, se da un lato è stata accettata da molti intellettualmente, non è stata sentita nei loro cuori. Ora sta cambiando. Negli ultimi anni - non decenni, tanto meno centinaia di anni - un numero sempre maggiore di voi ha inteso amare solo quello che si è presentato nella propria vita personale e quell’intento così potente sta guidando l'attuazione di molti di quei cambiamenti che devono essere pianificati e messi in pratica.

Il conflitto è stato la soluzione tentata dall'umanità, per lungo tempo, per risolvere tutti i problemi e le questioni più importanti e, alla fine, un numero sufficiente di voi ha capito la follia assoluta di questo approccio - non funziona proprio - e così ora lo state cambiando, scegliendo l'Amore invece del conflitto, invece della paura! Qui nei regni spirituali, dove vi osserviamo costantemente e rispondiamo istantaneamente alle vostre chiamate, siamo entusiasti di vedere questo enorme cambiamento nel comportamento e nell'atteggiamento perché è molto efficace, al di là della vostra capacità di apprezzarlo, mentre lavorate con le vostre percezioni umane, drasticamente limitate, che dipendono quasi esclusivamente dall'ambiente fisico, per fornirvi risposte e conferme se ciò che state facendo è efficace o inefficace.

Dovete concentrarvi molto di più sul vostro sapere interiore, sulla vostra intuizione, di quanto abbiate mai fatto, e quando sarete abituati ad ascoltarlo, a sentirlo e ad agire sotto la sua guida, e non guidati dalle infervorate e timorose suggestioni del vostro ego, troverete tale sapere interiore totalmente valido. Voi tutti avete una connessione divina, ma quando avete scelto di sperimentare la separazione, avete anche scelto di smettere di essere a conoscenza di questa connessione. Andando quotidianamente al vostro santo santuario interiore, avere l’intenzione di aprire all’Amore e di lasciarlo passare attraverso di voi rafforzerà il vostro sapere che la vostra intuizione è valida. E, ovviamente, è valida perché è la vostra connessione irripetibile con la Fonte.

C'è solo la Fonte, l'intento creativo divino in cui tutto ciò che Dio crea è eternamente e gioiosamente presente. Il fatto che voi siate vivi e consapevoli di essere vivi è la prova, l'unica prova, che voi esistete. Le sensazioni corporee sono solo quello, sensazioni che indicano che il vostro corpo è vivo. Quando il vostro corpo giacerà morto, perché non ne avrete più bisogno, quelle sensazioni non ci saranno più, sono solo temporanee come il corpo. Il vostro vero o reale sé, Sé con la "S" maiuscola, non ha bisogno di sensazioni corporee perché è pura consapevolezza, pura coscienza che conosce tutto ciò che c'è da sapere nel momento presente che, per sua stessa natura, è eterno.

Continuo a ricordarvi e poi a sottolineare l'importanza di andare all'interno quotidianamente, perché è di vitale importanza farlo. Andare dentro è scegliere, in modo molto positivo, di risvegliarsi, e so che tutti voi volete risvegliarvi. Pertanto, la mia insistenza su questo è una cosa importante. Spesso, poiché le vostre vite umane sono tanto impegnate, tanto animate, anche se intendete entrare in voi stessi quotidianamente, vi dimenticate di farlo, perché salta fuori "qualcosa" o perché siete così impegnati che non riuscite a trovare il tempo e quindi non lo fate. Ma andare dentro ogni giorno è l'impegno quotidiano più importante che dovete fare e onorare!

Voi tutti avete scelto di essere umani, in questo momento, per aiutare con maggiore forza il processo di risveglio, sapendo che stava accadendo e sostenendo gli altri che avevano dubbi o per diffondere i semi di consapevolezza a coloro che sembrano più profondamente addormentati o che rimangono ignari di essere esseri spirituali. Questo è un momento di enorme crescita spirituale per tutta l'umanità e siete sulla Terra come umani per aiutare e incoraggiare questa crescita.

Può sembrare molto difficile talvolta, poiché le attenzioni e le preoccupazioni del mondo in generale - la povertà, i senzatetto, i comportamenti dipendenti, i conflitti, le ingiustizie e le malattie incurabili - che sono costantemente riportate dai media, sembrano suggerire che dovreste fare qualcosa di molto attivo in una di queste aree, per aiutare a risolvere questi problemi a lungo termine. Alcuni di voi possono essere chiamati in azione in quei settori, tuttavia il vostro scopo principale della vita è spirituale e quindi, nonostante la mancanza di tempo apparente e le molte richieste giustificabili, siete pregati di riservare del tempo per questa attività spirituale essenziale. Può sembrare che siate inattivi, seduti, spesso a vagare con la mente, ma vi assicuro che questo tempo riservato per andare ogni giorno all’interno è molto più efficace di qualsiasi altra cosa. Spesso non ne avrete di fatto coscienza, nessun feedback, ecco perché vi rassicuro riguardo alla sua importanza.

Andate dentro di voi ogni giorno, ripristinate l'intenzione di amare semplicemente qualsiasi cosa si presenti, e aprite il vostro cuore per permettere all'Amore, che non vi abbandona mai, nemmeno per un momento, di abbracciarvi. Quando permettete all'Amore di abbracciarvi, lo sentirete e quando lo sentite il vostro intento di amare semplicemente, si rafforza enormemente, ampliando il campo energetico in cui risiede la vostra eterna esistenza e che interagisce continuamente con i campi di tutti coloro a cui pensate e con cui siete in contatto fisico, anche per brevi momenti.

Voi siete tutti esseri POTENTI perché così è come siete stati creati e questo non cambierà mai. Ora siete chiamati a riconquistare quel potere, invece di fingere di non averne nessuno, così come immaginate voi stessi, come un piccolo e insignificante essere in un universo infinitamente vasto che è all’oscuro di voi. Siete più vasti dell'universo! Recuperate il potere di cui il Padre vi ha dotato e sfruttatelo appieno, per portare l'umanità al pieno risveglio.

Con tanto amore, Saul.

Traduzione Marina

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13544127

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963