GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Famiglie di anime e anime-madriSiete tutti esseri creat... »

Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4184 pubblicato il 29 Luglio 2017 da childchild

Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano, 5 luglio 2017, by Valerie Donner.Traduzione Marina

Saluti, sono Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano che lavora a tempo pieno con il Consiglio della Terra per l’Ascensione del pianeta.

Tutto sta procedendo bene. Siete pregati di prestare attenzione, al meglio di quanto potete fare, a ciò che sta accadendo dietro le quinte. Il velo è davvero sollevato. Capiamo che i fatti di fronte a voi possono essere affascinanti. Possono essere estremi, fare riflettere, sconvolgenti e snervanti. Vediamo come queste energie giocano sull'umanità. Sembrano gravi e inesauribili, ma vi assicuriamo che rivelano il rilascio della presa delle forze oscure sul pianeta.

Molti si stanno risvegliando. Questo è un aspetto del processo dell'Ascensione che il nostro Creatore ha atteso. L'umanità è stata addormentata, vivendo in una nebbiosa bolla d’illusione. La paura che si perpetua consente il controllo. Eppure questa paura sta sgombrando da tutti gli aspetti della vita. Per troppo tempo l'umanità ha creduto a quello che è stato detto. Ora si sta interrogando. Le mani dominanti non hanno lo stesso peso che hanno avuto un tempo. È di primaria importanza leggere tra le righe e concentrarsi su ciò che non viene detto.

Il consiglio della Terra controlla costantemente quello che sta succedendo sul pianeta. Vogliamo assicurarvi di nuovo che non ci sarà nessuna guerra nucleare. La minaccia di questo fatto, proveniente da vari paesi, è semplicemente un agitare le armi. È destinato a perpetuare la paura e a giustificare l'attenzione militare e la spesa militare. Il punto focale del vostro governo è stato: "Se hai un dollaro in tasca spendilo per un razzo". Vogliamo che ne conosciate l'inutilità.

Vi consigliamo di salire al di sopra del dramma nel migliore dei modi possibili. Concentratevi sulla luce di un nuovo giorno. Lasciate che la luce brilli all'interno e attraverso di voi. Mantenete la vostra vibrazione alta. Focalizzatevi sull’aumentare la frequenza che aiuterà ad aumentare la vostra coscienza. Siate attivi; non sostenete l'ingiustizia lasciando che le cose accadano. Usate i vostri talenti per parlare della vostra verità e per vivere la vita come fareste in una dimensione superiore, come la quinta. Questo è ciò che state imparando a fare.

Lasciate andare il vecchio. Liberatevi di quello che non vi serve più. Non entrare nella negatività e nel dramma con cui i media vogliono nutrirvi. Liberatevene. Lavorate sulla vostra chiarezza di pensiero. Centratevi sulle azioni più elevate. Chiedeteci assistenza dai regni angelici. Vi stiamo rafforzando per rendere più facile la vostra vita. Concedete a voi stessi tempo per rilassarvi. Sappiate che state partecipando alla fase finale.

State salendo a un nuovo livello. Inizialmente ci si può sentire a disagio. Vi abituerete maggiormente a questo con il progredire della vostra Ascensione. Siate certi che l'Ascensione è imminente. Sarete accolti nelle dimensioni superiori. Il vostro cuore canterà con gioia e felicità. Vi sentirete finalmente a casa.

La durezza, il dolore e la sofferenza che avete sperimentato sulla Terra sono quasi terminati. È per voi che possiamo dire questo e incoraggiarvi. Siamo tutti grati per la vostra dedizione e per il lavoro che avete fatto. Presto saprete chi siete veramente, la luce della creazione.

Aspetto con impazienza il giorno in cui potremo incontrarci faccia a faccia. Sarà meraviglioso quando le nostre navi saranno completamente visibili a voi e uniremo insieme le forze nell'unicità della vita. Ricorderete che siete cittadini della vita e della creazione.

Il mio amore a tutti voi.

Mira

attraverso Valerie Donner.
Traduzione Marina

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13544129

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963