GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio da MontagueL’INESORABILE CAMMINO VE... »

Le paure - Prima parte

Post n°4305 pubblicato il 23 Settembre 2017 da childchild

Lavorando su se stessi
Le paure - Prima parte -settembre 2017 - by Monique Mathieu

 

"La paura ha una vasta gamma di basse frequenze, tale gamma è molto diversa da quella dell'Amore. Solo la frequenza vibratoria dell'Amore è elevata.

Tutto ciò che vive su questo mondo ha paura! La vibrazione della paura viene emessa da ogni tipo di vita in terza dimensione.

Il mondo minerale può provare la paura della distruzione. Gli esseri umani non hanno nessuna consapevolezza di cosa può vivere il mondo minerale, di cosa può essere la sua sofferenza e il suo Amore: quando i grandi cristalli vengono fatti esplodere con la dinamite per essere estratti dal loro luogo di esistenza, provano una grande sofferenza.

La sofferenza e la paura che si prova non è certamente la stessa per quanto riguarda il mondo animale e il regno umano.

I cristalli e i minerali possono esprimere telepaticamente la loro sofferenza e la loro paura. In quel momento, se esprimono la loro paura e la loro sofferenza, è necessario aiutarli inviando loro molta Luce e molto Amore.

Il secondo regno ad essere notevolmente colpito, e per il quale non vi rendete sufficientemente conto, è il regno vegetale. Credete che il regno vegetale non soffra quando le foreste bruciano?

Nel regno vegetale, soprattutto i grandi alberi comunicano tra di loro. Là, dove il fuoco brucia, la loro sofferenza viene comunicata anche a decine, centinaia di chilometri, e gli alberi che soffrono e che hanno paura chiedono aiuto ai loro simili, anche molto distanti, per accettare la loro distruzione.

Quando abbattete un albero, non sapete che questo albero può soffrire e avere paura.

Certo, voi utilizzate il legname! Tuttavia, prima di abbattere un albero ancora sano e vigoroso, potete mettervi in comunicazione con lui per eliminare la sua paura e la sua sofferenza, semplicemente ringraziandolo di offrire la sua vita per gli uomini, che ne faranno dei mobili, che se ne serviranno per le costruzioni o, purtroppo, per scaldarsi.

Diciamo "purtroppo per scaldarsi", perché è un vero peccato che gli esseri umani non abbiano accettato l'aiuto offerto dai loro fratelli galattici, per usufruire di un'energia non inquinante e gratuita, in un certo modo eterna. Ma gli esseri umani sono fatti così! Essi hanno bisogno di potere, hanno bisogno di profitto, hanno bisogno di dimostrare a loro stessi che valgono e di essere al di sopra degli altri.

Il terzo regno è il regno animale. Potete vedere la paura di un animale, di qualunque tipo, sia che faccia parte degli animali liberi - che voi chiamate "animali selvatici"-, o che faccia parte degli animali domestici; quando per lui è giunto il momento di lasciare la Terra, o quando avverte che sta per essere attaccato, comincia a generare della paura.

Per gli animali, la paura è in un certo modo la loro salvezza. Li mette in allerta e, così, possono spesso salvarsi la vita. L'animale, dal più piccolo al più grande, può soffrire di paura; egli può essere colpito da quello che voi chiamate "esaurimento nervoso", anche se questo si situa ad un livello del tutto differente da quello degli esseri umani - esaurimento generato dalla mancanza di considerazione, dalla mancanza d'Amore e dalla paura che può avere, dai comportamenti umani.

L'essere umano ha in sé i diversi regni: minerale, vegetale e animale. Gli esseri umani di conseguenza recuperano le paure ancestrali dei diversi regni, perché sono stati in contatto, in comunicazione con loro, fin da tempi molto antichi.

Gli esseri umani si sono spesso illusi pensando che nel corso delle loro incarnazioni passassero da un regno all'altro. Questo è stato insegnato loro unicamente per rispettare i diversi regni.

La telepatia esiste ed è sempre esistita tra gli esseri umani e i diversi regni. Quindi gli esseri umani percepiscono la loro paura e la loro sofferenza. Inconsciamente, si fanno carico di questa paura che nasce anche in loro.

Con le paure dei diversi regni sommate alle loro proprie paure si ottiene che gli esseri umani sono spesso completamente scollegati da loro stessi e dalla realtà; sempre timorosi, non possono assolutamente essere felici".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13559832

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963