GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Da MikeDio vi ama e vi benedice. »

Potete vivere perfino in una zona di guerra ed essere in pace.

Post n°4317 pubblicato il 04 Ottobre 2017 da childchild

Potete vivere perfino in una zona di guerra ed essere in pace.

Saul, 22 settembre 2017, di John Smallman. Traduzione Marina.
L'umanità è in un momento fortunato! Lo sapete già perché ve l’ho già detto, ma voglio ulteriormente ribadire questo punto. Attualmente, stanno accadendo enormi cambiamenti in tutto il pianeta, anche mentre leggete o ascoltate questo messaggio. E non sto parlando di eventi politici, sismici o climatici che sono ben segnalati dalla maggior parte dei media, ma di eventi spirituali che stanno avendo un effetto molto potente su tutta l'umanità in preparazione al risveglio.
Dovete fidarvi del piano divino e tenere alta la vostra Luce, come state facendo, ma vi prego di intensificare ulteriormente l'intenzione unicamente di amare, in ogni situazione. Come sapete bene, L'amore cambia tutto, proprio come dice la canzone, ma dovete impegnarvi con esso, mettere in pratica ciò che dite ed essere Amore, che è la vostra vera natura.
Decidete adesso di ignorare il vostro ego e le vostre reazioni emotive e di affrontare ogni interazione reciproca, non importa quale sia, con Amore e solo Amore. Potete farlo facilmente, se decidete di farlo, ma molti sono così abituati a operare a partire dal proprio ego, o attraverso di esso, che quando escono dal loro spazio interiore in cui meditavano, rilassandosi nel campo dell'amore divino, o pregando, semplicemente rientrano nel loro normale modo di vivere ego-diretto.
Rendete gli atteggiamenti e i comportamenti che adottate e in cui vi impegnate, quando andate all’interno, al vostro santo altare o santuario interiore, quelli da cui operare nella vita quotidiana. Siate consapevoli! Allora sarete in grado di mantenere sotto controllo le vostre reazioni emotive o egoiche nei confronti di persone o situazioni, prima che si esprimano attraverso di voi, permettendovi invece di rispondere con amore in ogni momento. Il vostro ego può suggerirvi che siete deboli, inefficaci e privi di senso pratico, ma profondamente dentro di voi sapete che non è così. E vedrete che quello che state facendo sarà estremamente efficace.
Avete seguito tutti i vostri percorsi spirituali, leggendo e ascoltando messaggi spirituali, partecipando a webinar e workshop allo scopo di svilupparvi spiritualmente. Ora è necessario mettere in pratica ogni giorno ciò che avete appreso nella vostra vita quotidiana. Trattate tutti amorevolmente, non c'è spazio per fare eccezioni. Questo non significa abbandonare il proprio intuitivo sapere per mantenere la pace. Significa che operate con amorevolezza a partire da chi siete veramente - Amore - lasciando il giudizio o la necessità di difendervi e restando in pace, non importa come gli altri si comportano. Cessate di reagire!
Il conflitto nasce dal giudizio e dalle reazioni a esso, e non risolve mai la questione che è stata giudicata o la reazione a tale giudizio. Se volete vivere in pace potete solo fare questo, essere pacifici. Non c'è altra opzione. La pace è parte della vostra vera natura, ma quando sceglieste collettivamente di sperimentare la separazione dalla Fonte, sceglieste anche di accettare i conflitti nella vostra vita. Fate scelte di conflitto in ogni momento della vostra esistenza umana - sia per impegnarvi nel conflitto o per astenervi dal conflitto. Potete persino vivere in una zona di guerra ed essere in pace, aiutando amorosamente coloro che sono feriti e doloranti. È sempre vostra la scelta.
Sembra che ci sia attualmente una quantità enorme di conflitti in corso sul vostro bel pianeta, e in effetti c'è. Potete ignorarli, impegnarvi con essi - essendo fisicamente presenti e partecipando emotivamente, giudicando le parti coinvolte come giuste o sbagliate e scegliendo chi sostenere negli argomenti e nelle discussioni - oppure amorevolmente capire che coloro che sono coinvolti in qualsiasi modo, sono essi stessi in grande dolore e invocano Amore. Il conflitto è sempre un’invocazione d'Amore combinata con un rifiuto ad accettarlo quando viene offerto. Coloro che sono impegnati in un conflitto hanno un'intensa necessità di essere giusti e giudicare i loro nemici come cattivi e non degni di qualsiasi diritto o misericordia, perché ciò che percepiscono in quei nemici sono solo riflessi del loro stesso intenso e negato odio di sé.
Come ben sapete, dalle vostre letture spirituali e dalle pratiche, coloro che si rifiutano di ritirarsi dal conflitto o di offrire ai loro nemici la possibilità di ritirarsi, hanno loro stessi una grande paura - espressa violentemente come rabbia giustificata. Vogliono solo Amore, ma sono incapaci di credere che gli sarà dato se apriranno i loro cuori per ricevere, poiché si credono indegni. Quello che uno crede è quello che sperimenta, quindi se qualcuno non è in grado di fidarsi, quel qualcuno non troverà fiducia, e questo confermerà solo la sua convinzione che le persone non sono affidabili.
Gli esseri umani hanno sopportato eoni di conflitto, con tutto il dolore e la sofferenza che provoca, cercando di dimostrare che le diverse nazioni, le etnie, le culture, i credo politici e religiosi che sostengono e in cui credono siano giusti, mentre quelli di coloro con cui sono in conflitto siano sbagliati. Ciò che ora sta accadendo in molti luoghi della Terra, è che molti stanno decidendo di avere fiducia per cercare di stabilire uno stato di pace, sia nei rapporti personali che in quelli internazionali, perché finalmente possono vedere, molto chiaramente, che nient'altro funziona.
Questo è un importante punto di svolta nella vostra storia. Collettivamente state scegliendo di rifiutare i conflitti e di trovare la pace attraverso discussioni aperte e acritiche. Ciò sta avvenendo al livello di basedella gente comune, della società in molte nazioni del pianeta. I vostri cosiddetti leader e i media non hanno ancora raggiunto questo continuo cambiamento radicale in atto negli atteggiamenti e nei comportamenti. Presto si renderanno conto che la loro retorica del conflitto è assolutamente sgradevole per coloro che vorrebbero dominare e controllare, e la loro influenza e potere si disperderanno, mentre nuovi leader appariranno per sostituire la retorica della paura e della violenza con idee significative e potenti, che consentiranno ad una discussione serena e armoniosa di avere luogo. Discussione che onorerà tutti i partecipanti senza giudicare o disprezzare nessuno.
Tutti dovrebbero essere ascoltati e lo saranno, e dovrebbero vedere le loro opinioni rispettate, sia che siano d'accordo o meno. In questi nuovi tipi di discussione è fondamentale che, mentre le credenze personali delle persone non sono denigrate, non dovrebbe essere consentito sabotare le discussioni a causa dell'inflessibilità e del rifiuto di una persona di vedere il quadro generale. Come ho già osservato, le credenze fisse conducono al conflitto, comunque, tutti hanno alcune rigide convinzioni, spesso così profondamente radicate che non ne sono consapevoli, finché non gli vengono fatte notare. Ciò emerge sia dall’inconsapevolezza che dallo sconsiderato lo abbiamo sempre fatto in questo modo, che rende molto difficile apportare cambiamenti essenziali.
Se tutti riconoscessero che sicuramente hanno delle convinzioni inflessibili o profondamente radicate e poi accettassero di guardarle in modo creativo, senza la necessità di difenderle o di vergognarsene, le discussioni sulle questioni e i problemi che richiedono risoluzione sarebbero molto più produttive. Tutti vogliono la pace, ma finora la pace è stata ricercata a modo mio, qualunque esso sia, che non potrà mai funzionare perché disonora e manca di rispetto all'altro.
Come ben sapete, voi, l'umanità, siete tutti Uno. Pertanto, impegnarsi in un qualsiasi tipo di conflitto, verbale o fisico con qualcuno, è un attacco a se stessi, e questo è chiaramente folle. Si sta cominciando a riconoscerlo in molte aree del mondo ed è per questo che si verificano questi eventi spirituali. Siate parte di essi, scegliendo di amare sempre ovunque siate e in qualunque situazione vi troviate, e facendo così aiuterete enormemente il processo di risveglio dell'umanità. Ecco perché avete scelto di essere sulla Terra in forma umana in questo momento. Andate all’interno di voi, chiedete assistenza spirituale a chi, nei regni spirituali, sentite più comodo chiamare e agite su di esso sapendo, come quasi certamente fate in profondità dentro di voi, che questo è il compito per cui, così amorevolmente e volentieri, vi siete offerti quando avete scelto di incarnarvi. Poi, sentite la profonda pace interiore che vi avvolge quando fate questo.
Con tanto amore, Saul.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13564647

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963