GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Padre Onnipotente Ja...Messaggio da Montague »

L’ANGELO DI PACE

Post n°4323 pubblicato il 09 Ottobre 2017 da childchild

L’ANGELO DI PACE

 

INTRODUZIONE

 

Ogni generazione è sempre stata benedetta con qualcuno di speciale, con un’unzione particolare da parte del Cielo, per aiutare il Popolo di Dio nei momenti di prova, nei momenti più difficili, per proclamare continuamente la Parola Divina o per compiere azioni a beneficio dell’umanità nei momenti in cui la fede viene messa alla prova.

 

In generazioni che ci hanno preceduto, ci sono testimonianze di quanto Dio sia vicino ai Suoi nel rapporto con il Suo Popolo ed in particolare a chi viene scelto per essere messaggero o per essere un diretto portavoce di Dio, come lo furono Noè, Abramo, Mosè, Elia, Melchisedek, Giovanni Battista e molti altri. 

 

Quindi, non dobbiamo stupirci né dobbiamo ignorare che, di fronte all’annunciata tribolazione, alla decadenza di questa generazione ed alla conseguente purificazione, Dio ci conceda la benedizione di un inviato dal Cielo per aiutarci, per dare fiducia, per istruirci e per difendere i figli di Dio.

 

In passato ci sono stati interventi Divini diretti, per esempio con Noè che Dio istruì direttamente, con Elia che alla fine scomparve in Cielo su un carro di fuoco, solo per citarne alcuni. 


Se approfondiamo questo genere di interventi diretti di Dio, ci risulterà più facile comprendere che, così come in passato, quando si tratta della Volontà Divina, non è una impossibile che qualcosa di simile avvenga anche per questa generazione.  

 

L’uomo a volte non capisce le decisioni Divine, perché non ci riesce, non è in grado di penetrare LA GRANDEZZA ED IL POTERE DIVINO, NÈ DI ANALIZZARE L’ONNIPOTENTE AZIONE DIVINA; l’essere umano non è in grado di comprendere un Amore infinito come quello di Dio per i Suoi figli.   

 

Visti gli innumerevoli episodi della Sacra Scrittura l’uomo ha due opzioni: credere in quanto è stato testimoniato e scritto, oppure non crederci.   


In questo momento, in cui l’uomo ha posto grandi limiti ad un’intima relazione con Dio ed all’umanità interessa poco o nulla dell’aspetto spirituale e di salvare l’anima, non è una cosa impossibile che il Cielo voglia inviare una Sua Creatura per riscattare il Suo Popolo fedele.

 

Il mondo si è evoluto, ma la Volontà Divina continua ad agire con la Sua Onnipotenza, sorprendendo l’umanità in ogni circostanza decisiva per l’uomo.


In questo momento che precede l’assunzione di potere da parte dell’anticristo, Dio Uno e Trino non abbandonerà il Suo Popolo nelle mani di un nemico così feroce.

 

In base a vari studi realizzati, alcuni eletti da Dio hanno ricevuto rivelazioni sull’arrivo di un INVIATO, che sarà una benedizione per il RESTO SANTO. 

 

Vi anticipiamo che toccando un tema così delicato, ci scontreremo con alcuni fratelli che, fino a quando non toccheranno con mano questa realtà che stiamo condividendo con voi, non daranno credito a questa rivelazione, anche se è supportata da antiche rivelazioni ad anime scelte dal Cielo e dal libro dell'Apocalisse.


L'uomo, sia in passato che in questo momento, non ha avuto il coraggio di approfondire gli avvertimenti giunti dall'alto per aiutarci, grazie a quell'Amore Infinito che è tanto incomprensibile per l'uomo.

 

Dio non tiene la Sua Grandezza per sé, ma la sta offrendo al Suo Popolo e lo sta benedicendo nuovamente, STA STRINGENDO UN PATTO CON IL SUO POPOLO, CON IL RESTO SANTO, E CI ANNUNCIA L’INVIO DI UNA SUA CREATURA, CHE SARÀ SPECCHIO DELL’AMORE DI GESÙ CRISTO E di supporto al Suo Popolo fedele, nel momento più critico per l’umanità.

 

L’uomo, se non è su un cammino di benedizione, non riuscirà a comprendere la Misericordia Divina, poiché quello attuale è un Popolo ostinato ed infedele, nonostante sia stato annunciato da molti anni ed in varie rivelazioni l'arrivo di un inviato di Dio che difenderà la Chiesa di Dio e questo arrivo sia ormai imminente.

 

Questa importante analisi ha come obiettivo di aprirci alla comprensione, con una serie di comprovati studi ed analisi e ci fa capire che dobbiamo aspettare con gioia l'arrivo di questo inviato, che starà con noi prima della seconda venuta di Cristo dal Cielo. 

 

Nel mezzo della lotta contro l’anticristo, questo inviato sarà il culmine dell’espressione Divina d’Amore per l’uomo, che lungi dal meritarsi di essere nuovamente benedetto, meriterebbe invece di essere rimproverato dal Cielo.

 

Fratelli, solo Dio essendo Dio, non trattiene il Suo Amore, ma lo fa sgorgare come una sorgente di acqua viva, affinché tutti gli uomini possano giungere alla conoscenza della Fede e della Verità.

 

Speriamo con fede che questo essere che Dio stesso ha tenuto tra le Sue Braccia Paterne, giunga a noi fulmineamente, una volta che la Volontà Paterna lo deciderà, di modo che il Popolo di Dio, anestetizzato dall’astuzia dell’anticristo, riesca a svegliarsi dal letargo che lo allontana da Cristo. 

 

Questo Angelo di Pace, verrà sulla terra affinché la Parola Divina non cada più su un terreno sassoso e sappiamo che custodisce dentro di sé i segreti del Re, che ci svelerà quando si troverà tra di noi.  

 

In questo dossier esponiamo in modo cronologico le rivelazioni date a Luz de Maria, che si riferiscono al PRECURSORE DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO.

 

 

 

Antiche Rivelazioni sull’Inviato di Dio

 

Santa Ildegarda di Bingen 
Germania, (1098 – 1179).
Religiosa, mistica e Dottore della Chiesa.

"Ma ora la fede cattolica tra i Popoli è nella tormenta, il Vangelo tra i Popoli è in declino, i poderosi testi che i grandi saggi rivelarono con immenso fervore, sono stati debilitati a ignominioso fastidio, già il pane di vita delle Divine Scritture si è intiepidito: per questo ora parlo delle Scritture, ponendo le Mie Parole sulla bocca di un essere umano, che non ha appreso da un maestro terreno, ma Io, Colui che Sono, annuncio tramite la Sua Voce, nuovi segreti e molti misteri fino ad oggi occulti
nei testi, come fa l’artigiano, che prima ammassa l’argilla e poi la modella secondo la sua volontà.” (Pag. 464 Scivias: Conosci le vie)

 

Santa Brigida
Svezia (1303-1373)
Sposa, madre, vedova, fondatrice dell’ordine del Santissimo Salvatore. Mistica, Patrona di Svezia e d’Europa. 

Nostro Signore lamentandosi della decadenza, dice alla Santa: “Perciò, per le preghiere della Madre Mia manderò la Mia voce a quelle pecore, dalle quali sono segregati gli amici miei, i quali non sono nel mondo se non col corpo, la Mia voce chiara che annunzierà la misericordia. E se l'ascolteranno, si salveranno. (Rivelazioni Celesti, pag. 89) "Un agricoltore affinché venga con l'aratro: non temerà la forza dei valorosi, né le minacce dei principi."
Nostro Signore promette a Santa Brigida “UN AGRICOLTORE” che distruggerà i suoi nemici...
Poiché gli stessi che per la loro primazia o dignità erano quelli che solevano e dovevano placare Dio, sono molto decaduti nella loro santità e nel buon esempio e non considerano che Dio, il Signore di tutte le cose, si fece povero per insegnare a disprezzare le cose del mondo e ad amare le cose del Cielo.  Inoltre l'uomo da povero si è fatto ricco con false ricchezze, e tutti vorrebbero seguire questa strada, poiché sono molto pochi quelli che non lo tentano. (Rivelazioni Celesti, pag. 89).
"Quindi, l’Onnipotente invierà e solleciterà un "AGRICOLTORE" affinché venga con l'aratro, il quale non cercherà terre, né bellezze corporali, né temerà la forza dei coraggiosi, né le minacce dei principi, né farà eccezione di persone… (Rivelazioni Celesti, pag. 210-211).  

 

Suor Mariana Francisca de Jesús Torres 
Equador, (1594 - 1634)
Serva di Dio. Religiosa spagnola Concezionista Francescana, badessa del Convento di Quito. Ebbe innumerevoli visioni e rivelazioni di Nostro Signore Gesù Cristo e della Madonna, sotto il nome di Nostra Signora del Buon Successo.
“Ah, quanto mi duole manifestarti che ci saranno molti ed enormi sacrilegi sia pubblici che occulti, che profaneranno la Sacra Eucaristia. Il Mio Figlio Santissimo si vedrà gettato a terra e calpestato da piedi immondi”.  Pregate insistentemente, chiedendo al Padre Celeste che ponga fine a tempi tanto malvagi, per Amore del Cuore Eucaristico del Mio Santissimo Figlio ed affinchè invii a questa Chiesa il Prelato, il Mio Figlio molto amato, che il Mio Santissimo Figlio ed Io amiamo con amore di predilezione,  che esisterà per far rivivere lo spirito dei Sacerdoti, e pertanto lo doteremo di abilità, di umiltà di cuore, di docilità alle ispirazioni Divine, di forza per difendere i diritti della Chiesa e di un cuore tenero e compassionevole, affinchè, come un altro Cristo, possa assistere il grande ed il piccolo, senza sdegno per i più disgraziati che verranno a lui con dubbi ed amarezze, a cercare la luce del suo consiglio. Nelle sue mani sarà posta la gerarchia del Santuario affinché tutto possa essere fatto con peso e misura, e così Dio sarà glorificato...”

 

2 FEBBRAIO DEL 1610

 

Nella notte oscura della Chiesa, parecchi perderanno la loro anima per la mancanza di un Prelato o di un Padre che vegli con amore, dolcezza, forza, accortezza e prudenza. Saranno necessarie molte preghiere perché Dio ponga fine a tali infelici tempi, inviando colui che restaurerà la Chiesa e lo spirito dei suoi sacerdoti; egli (l’Inviato) sarà dotato di una capacità “rara”, di grande umiltà e di forza, per difendere i diritti della Chiesa; avrà cuore tenero e compassionevole. 

A fronte della venuta di questoRESTAURATORE” farà da contrappeso la freddezza delle anime consacrate a Dio.
Le poche anime che conserveranno il culto della Fede e dei buoni costumi, soffrirà un crudele, prolungato ed indicibile martirio.
Molte di loro scenderanno nel sepolcro per la violenza della sofferenza e saranno annoverate tra i martiri che si sono sacrificati per la Chiesa. Coloro che saranno destinati a questa restaurazione, dovranno avere una grande forza di volontà, la costanza, il coraggio e molta fiducia in Dio, per liberarla dalla schiavitù di queste eresie.
L’Amore Misericordioso del Mio Figlio Santissimo, metterà alla prova la fede e la fiducia e giungeranno momenti in cui tutto sembrerà essere perduto e bloccato, ma allora ci sarà il felice inizio della restaurazione completa e la Chiesa, come una bimba felice e trionfante si addormenterà cullata dolcemente,  nelle mani dell'abile cuore materno dell'Eletto, un Mio Figlio molto amato di quei tempi. Lo renderemo grande sulla Terra e molto più grande in Cielo, dove gli abbiamo riservato un posto molto prestigioso, perché combatté per la Verità senza paura degli uomini e difese imperterrito i diritti della Sua Chiesa e per questo potrà ben essere definito martire. (Vita ammirabile della Rvda. Madre Mariana di Jesús Torres, Tomo II, Cap X, pagg. 124-125).

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13566712

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69alemusonichildchildannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963