GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Un Messaggio per gli Ope...ORDINE DELLA SANTA VERGI... »

Gli Arturiani attraverso Sue Lie

Post n°4500 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Il vostro pannello di controllo per informazioni dimensionali più elevate.

Gli Arturiani attraverso Sue Lie. traduzione Ben Boux

Trasmesso a Sue Lie dagli Arturiani attraverso una lunga visione mattiniera.

Questa mattina ho avuto una lunga visione sull'uso dei nostri Chakra come centri di comunicazione inter dimensionali. Sono stata in grado di osservare profondamente come ogni Chakra funge da "sistema di ritrasmissione" per interconnetterci con alcune componenti e aree del nostro Sé Superiore. In questo modo, possiamo connetterci meglio con le Griglie Planetarie della Terra di Gaia.

Allo stesso tempo, queste Griglie Planetarie della Terra sono collegate al nostro sistema completo di Chakra, che in realtà serve come sistema estremamente complicato per la comunicazione inter dimensionale. Questi sistemi di comunicazione inter dimensionale sono di natura 5D e sono componenti innati del nostro sistema di Chakra. Ciò che l'umanità non ha conosciuto diffusamente è che il loro sistema di Chakra, una volta calibrato sul loro Sé inter dimensionale di 5D, il loro Sé Astrale di 4D, così come il loro Sé di Corpo di Luce di 5D.

Mentre risuoniamo sempre di più nella 5D e oltre, questa comunicazione inter dimensionale attraverso il nostro sistema di Chakra sarà naturale come la comunicazione 3D. Entreremo nei dettagli più profondi e collegheremo le nostre informazioni con le informazioni che abbiamo inviato a Suzille molti decenni fa sul modo in cui ciascun Chakra funge da "Sistema di comunicazione inter dimensionale".

Siamo venuti da Suzille nella sua vita, nel sogno, per guidarla verso la (nostra) nave in modo da poter meglio spiegare i complessi meccanismi della comunicazione inter dimensionale che abbiamo deciso di rivelare finalmente all'umanità. Certamente, molta parte dell'umanità non può credere in questo "sistema innato, interiore" del loro corpo di Luce di 5D, perché la loro coscienza non si è ancora espansa oltre le molte cure e sfide della vita di 3D.

Noi, la vostra famiglia arturiana e galattica, siamo così dispiaciuti che così tanti di voi stiano ancora vivendo nella densità oscura del "ORA prima dell'inizio". Noi, gli Arturiani, desideriamo profondamente lodare ognuno di voi che si sente intrappolato all'interno del "fuoco incrociato" tra sia le informazioni di 5D, che gli opprimenti messaggi rilasciati dai Perduti sulla Terra. Vi chiediamo di prendervi un momento, in effetti, per favore prendetevi il resto del tempo della vostra incarnazione, per immaginare quanto la cara Gaia soffra con il "fuoco incrociato" delle comunicazioni avanzate che le vengono date dal "Centro di comando planetario a 5D", la confusione e le grida di aiuto dagli umani spaventati e non risvegliati, e gli oscuri che indossano una forma umana per camuffare il loro vero, oscuro e molto "vero non-umano" sé.

Tutte queste diverse frequenze dell'umanità esistono nello stesso ORA degli stessi luoghi nel corpo di Gaia. Questi luoghi / aree del corpo di Gaia sono "sotto attacco" e sono bombardate da una dimensione inferiore, da potere sugli altri, da campi di energia. Desideriamo ricordare ai nostri "risvegliati, che indossano forme 3D per camuffare il loro vero Sé, che viene data la loro" Chiamata al Vero Servizio". Se ritenete di aver bisogno di mantenere la vostra Missione "invisibile" agli altri, o di mantenere il vostro nome "invisibile agli altri", per noi va bene.

Siamo felici di vedere che i nostri "Emissari di Luce" a terra stanno trovando modi per proteggersi dalla "notte oscura dell'anima" che sta succedendo in alcune aree del pianeta di Gaia. Questa "notte oscura dell'anima", che è Gaia e che ha vissuto per mano degli "Oscuri", viene inviata anche ai nostri Emissari di Luce. Fortunatamente, i nostri Emissarie della Luce hanno ricevuto lunghe lezioni su "La Vera storia del Passato della Terra", così come sugli speciali modi con cui gli Oscuri possono essere facilmente riconosciuti, indipendentemente dal "travestimento" che indossano attualmente.

Diciamo quanto sopra non per spaventarvi, ma per ricordarvi che TUTTI sono stati completamente addestrati prima di decidere di procedere in questa missione di assistere Gaia. Per favore ricordate che Gaia è un essere UNO che include Tutti gli Umani, Tutti i membri delle piante di Gaia, gli animali, gli uccelli, gli insetti, gli umani e Tutti i nostri Membri Galattici che si sono offerti volontari per questa Missione. Ci rendiamo conto che una volta che si assume una forma umana, si viene coinvolti dal sistema operativo 3D che solitamente cancella i propri sistemi di comunicazione di 5D e inter dimensionali.

Siamo MOLTO felici di vedere, e orgogliosi dei nostri sul terreno, che sono riusciti a "riconnettersi" con il loro sistema operativo innato di 4D e 5D. Questi sistemi operativi di dimensione superiore sono facilmente dimenticati quando la coscienza scivola nella nebbia del "sistema operativo logico-sequenziale" di 3D. (Nt. Vedere il nostro saggio “Critica della Logica Lineare” http://www.lanuovaumanita.net/criti...) Il problema è che i sistemi operativi 3D sono stati notevolmente ridotti dalle molte guerre, dal vasto inquinamento (che mette in pericolo gli umani quanto mette in pericolo gli altri membri del corpo di Gaia) e dalle molte BUGIE che si "avvolgono" attorno al Vero, diminuendolo e mascherandolo.

Cari volontari che indossate un corpo terrestre durante questo ORA, noi, la vostra Famiglia Galattica, vi elogiamo enormemente per il vostro grande coraggio e tenacia nel continuare in questa "Notte oscura prima della NUOVA alba". È per questo motivo che abbiamo avuto un importante incontro inter dimensionale su molte delle nostre navi durante la vostra "ultima notte". Quindi, se qualcuno di voi può ancora ricordare i propri sogni, vi chiediamo di scriverli in modo che possiate meglio condividerli con gli altri. Suzille ricorda solo che i "Chakra sono dischi di comunicazione inter dimensionale", così come le immagini di questi "Dischi" che fluttuavano davanti alla sua visione come "cerchi colorati che sembravano simili ai Chakra". Questi dischi NON sono i vostri Chakra, ma sono il "Sistema di comunicazione inter dimensionale" che è collegato ai sistemi di Chakra di tutte le forme di vita di mammiferi ed evolutisi su Gaia, come gli umani. Il "Sistema di comunicazione inter dimensionale" è interattivo con tutti gli esseri, umani e non umani (come uccelli e balene) che possono comprendere e / o percepire i modelli di energia che costantemente fluiscono sopra, sotto, intorno e attraverso il Pianeta del Sistema Gaia.

Il Sistema Planetario di Gaia è molto simile al vostro cervello umano, in quanto è il "centro di comando" in cui tutte le informazioni inter dimensionali vengono ricevute, date le risposte ed archiviate. Il vostro Centro di comunicazione inter dimensionale umano è immagazzinato nel vostro corpo, con il vostro Sistema dei Chakra, essendo il "sistema di raccolta" per recuperare al meglio le vostre "informazioni memorizzate". Il vostro cervello è importante, perché è il "Gestore principale" per tutte le informazioni inter dimensionali che ricevete tramite il vostro efficace "Sistema di raccolta informazioni" del vostro Chakra.

Il vostro settimo Chakra, il Chakra della Corona, è il vostro Gestore principale, in cui sono memorizzati tutti i vostri messaggi inter dimensionali. Quando osservate questa espressione del Settimo Chakra, potete vedere come è aperta e persino che ha i suoi “centri di raccolta” per raccogliere le importanti informazioni inter dimensionali. Che informazioni ha filtrato il Vostro settimo Chakra nella vostra coscienza oggi?

Il vostro Sesto Chakra, il Chakra della Fronte (Terzo occhio), consente di "ricevere, tradurre e leggere" le informazioni che vengono costantemente scaricate nell'intero sistema Chakra. Quando osservate questa espressione del vostro Terzo occhio, quali informazioni dimensionali superiori avete raccolto oggi?

Il vostro quinto Chakra, il Chakra della Gola, è la vostra "Comunicazione inter dimensionale" attraverso la quale potete ascoltare, tradurre e comunicare tra voi con le espressioni dimensionali superiori del vostro Sé Multi dimensionale. Quando osservate questa espressione del vostro Chakra della Gola, quali informazioni desiderate esprimere attraverso questo Chakra?

Noi, gli Arturiani, vogliamo dire che ognuno di voi può creare o scaricare qualsiasi immagine desideriate per ognuno di questi Chakra. Trovate o create un'immagine adatta a Voi. Oppure, permettete a voi stessi di disegnare o creare un'immagine per ognuno di questi Chakra che "vi chiama".

Il vostro Sé Multi dimensionale sta vivendo molteplici "vite parallele" al vostro sé di 3D, legato alla Terra, che attualmente indossa un corpo terrestre. Tutte queste versioni del vostro Sé Multi dimensionale sono collegate tramite il "sistema di comunicazione inter dimensionale del vostro Sistema Chakra". I Chakra dal sette al cinque sono i principali portali attraverso i quali ricevete i vostri "messaggi inter dimensionali dal vostro Sé che attualmente risiede nella 5D ed oltre.

TUTTI gli umani che si offrirono volontari prima della loro attuale incarnazione per "Assistere con la trasmutazione di Gaia" hanno fatto viaggi regolari sulla loro nave stellare, che sta girando intorno a Gaia per proteggerla il più possibile sotto il suo formato scelto, di essere un pianeta di 3D. Gaia sta attualmente gestendo il Sistema Operativo di 3D di "Fine Energia". Fortunatamente, Gaia, ORA sta trasmutando il suo Sistema Operativo ad uno degli "Energia Interna". Non ci vorrà molta ricerca per vedere come ci sono molti che stanno combattendo contro questo cambiamento, specialmente gli Illuminati, che hanno goduto del loro lungo regno nel Fine Energia.

Fortunatamente, Gaia ha parlato. Il formato Fine Energia, che ha dominato il suo pianeta per troppo tempo, ha causato gravi danni al suo pianeta. Pertanto, ha SUBITO decretato che è pronta ad espandersi nella sua frequenza planetaria di 5D. Gaia è consapevole che molti dei suoi umani di 3D potrebbero non essere in grado di compiere quella transizione, ma è certo che TUTTI i suoi elementi interplanetari ed elementali sono pronti e desiderosi di espandere la loro risonanza in una frequenza più alta. In effetti, molti elementali e sempre più umani si stanno concentrando sull'assistenza di Gaia a trasmutare (trasmutare significa "aumentare la frequenza") il suo Sistema Operativo di 3/4D di tempo, spazio, separazione e potere su … In una 5D di QUI ORA, Sistema Operativo dall'Interno.

C'è molto che Gaia ha imparato durante il suo lungo soggiorno come pianeta 3D, ma lei è ORA pronta ad abbandonare coloro che hanno trattenuto la sua frequenza ad un tasso inferiore, in modo da poter avere potere sugli altri. Poiché gli Stati Uniti erano destinati a diventare il punto di infiammabilità per la Trasmutazione Planetaria, in quell'area si sono verificati molti sconvolgimenti planetari. Affinché Gaia possa continuare la sua trasmutazione in una frequenza più alta, Lei chiede che gli umani di Tutto attorno la Terra assistano il suo spirito con il suo "Ritorno al Sé Superiore, sé personale e planetario".

Noi, gli Arturiani, così come TUTTI gli amici planetari di Gaia, chiediamo all'umanità di aiutarci in questo sforzo di "liberare Gaia dalla sua schiavitù 3D".

Durante il lungo sogno mattutino di Suzille, siamo stati in grado di mandarle il modo in cui il Sistema Chakra era inteso come il "PANNELLO DI CONTROLLO PER L'ASCENSIONE". Abbiamo già dato la nostra presentazione "Introduzione ai Chakra Sette, Sei e Cinque", che ripeterò di seguito:

Il vostro settimo Chakra della corona è il vostro gestore dei dati, in cui sono memorizzati tutti i vostri messaggi inter dimensionali. Il vostro sesto Chakra della fronte (Terzo occhio) consente di "ricevere, tradurre e leggere" le informazioni che vengono costantemente scaricate nell'intero sistema Chakra. Il vostro quinto Chakra della gola è la vostra "Comunicazione inter dimensionale" attraverso la quale potete ascoltare, tradurre e comunicare tra voi con le espressioni dimensionali superiori del vostro SÉ Multidimensionale.

Inoltre, come affermato sopra, il vostro Sé Multi dimensionale sta vivendo più "vite parallele" con il vostro sé di 3D, legato alla Terra, che attualmente indossa un corpo terrestre. TUTTE queste versioni del vostro Sé Multi dimensionale sono collegate tramite il "sistema di comunicazione inter dimensionale del vostro Sistema Chakra".
I Chakra sette / corona e sei / terzo occhio sono i principali portali attraverso i quali ricevete i vostri "messaggi inter dimensionali dal vostro Sé che attualmente risiede nella 5D e oltre.

Suzille si era svegliata con queste immagini nella sua mente, quindi ci ha detto di inviarle oggi per assistere il lettore nel processo di “leggere i vostri propri Chakra.”
Quando osservate questa espressione del Settimo Chakra, potete vedere come è aperta e persino come "ha i suoi" raccoglitori" per raccogliere importanti informazioni inter dimensionali. Che informazioni ha il Vostro settimo Chakra filtrato nella vostra coscienza oggi?

Noi, gli Arturiani, vi chiediamo di trascorrere un giorno concentrandovi sul vostro settimo Chakra della corona. Scrivete ciò che avete ricevuto nel vostro diario e in questo blog. Assicuratevi di chiedervi al settimo Chakra: Come posso leggere nel tuo campo energetico, in modo da poter ottenere una comunicazione quotidiana con te, il mio sistema di Chakra personale.

È meglio concentrarsi su un Chakra alla volta finché non si è sviluppata una relazione profonda con quel Chakra. Quindi, espandete la vostra comunicazione con il vostro Sé per comprendere il prossimo Chakra lungo la colonna vertebrale. Il settimo Chakra è nella parte superiore e il primo Chakra è nella parte inferiore. Si prega di ricordare che non esiste un modo corretto o scorretto per connettersi con i Chakra. In effetti, il modo migliore per connettersi e formare una relazione con ciascun Chakra è la Vostra VIA. Ogni Chakra è un "portale inter dimensionale" attraverso il quale è possibile comunicare con le espressioni più elevate del proprio Sé multi dimensionale. Siate pazienti e affidatevi al vostro Sé.

Il modo migliore per comunicare con i vostri Chakra è la vostra VIA. Infatti, se desiderate condividere "la vostra strada" nella sezione Commenti, vi preghiamo di farlo.

Benedizioni, Gli Arturiani attraverso Sue Lie.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13598389

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963