GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Blossom GoodchildPace e grazia al Mio popolo! »

Jesus

Post n°4541 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da childchild

Jesus, 10 Gennaio 2018 canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo
Veramente, la morte è solo una transizione e non dovrebbe essere temuta.
Il 2018 è qui e ben consolidato, e il tanto necessario cambiamento sta avvenendo su scala planetaria. L'Amore sta penetrando persino nel cuore più spaccato dalla paura, perché lo Tsunami dell'Amore continua ad intensificarsi mentre sempre più persone stabiliscono e mantengono l'intento di amare, tutto il giorno e ogni giorno, qualunque cosa accada.
Questo intento è Potente! Per favore, continuate a rinnovarlo quando partite per i vostri viaggi quotidiani all'interno del vostro santo altare, dove l'Amore risiede eternamente, sostenendovi e abbracciandovi in ogni momento. Ecco perché vi siete incarnati in questo momento nel tempo. Avete scelto coraggiosamente di essere sulla Terra per assistere l'umanità nel processo di risveglio, sapendo perfettamente che sarebbe stato difficile, impegnativo e, a volte, molto doloroso.
Siete molto onorati nei regni spirituali, come scoprirete con gioia quando vi sveglierete. Anche ora potete vederlo di sfuggita, se vi permetterete di accettarvi pienamente. Il tempo per l'autocritica e l'auto-giudizio negativo è passato, e il vostro costante intento cosciente di essere accettazione totale, rende molto più facile per l'Amore fluire in voi, così che possiate sentire il Suo caldo abbraccio, e poi, attraverso voi, interagire più positivamente con i campi energetici di tutti quelli con cui entrate in qualche modo in contatto. E questo è ciò che siete venuti a fare qui, quindi godetevi il fatto e l'attività di essere vivi, e in quello stato state facendo il lavoro essenziale di aiutare a risvegliare l'umanità.
La vita è eterna ed è un dono divino che per la maggior parte di voi non apprezza, perché siete così presi dall'essere umani e da tutto ciò che ciò comporta - prendersi cura dei propri corpi con cibo, riparo e vestiti e assicurarsi di poter fornire quegli elementi essenziali per voi, i vostri cari e che dipendono da voi, andando al lavoro e pagando le bollette - e mentre questo occupa la vostra attenzione, la vita scorre praticamente inosservata.
Esprimete l'intenzione di notare le piccole cose della vostra vita quotidiana che vi piacciono: essere vestiti in modo caldo in inverno o leggero in estate, quel primo assaggio di caffè o tè al mattino, un sorriso o un saluto da un amico o una persona cara - perché sono ciò che la vita è veramente, e troppo spesso non ne siete consapevoli. MA, la vita E' consapevolezza quindi, siate Consapevoli! Scegliete di vivere in modo consapevole e continuate a ricordarvi di quella scelta finché non diventa automatica. Essere coscientemente consapevoli di questo momento presente, invece di perdervi nelle preoccupazioni, nelle ansie e le scadenze della vita umana quotidiana, vi porterà un senso di pace e contentezza, aiutandovi così ad affrontare più facilmente ed efficacemente qualsiasi problema sorga durante la giornata.
Siete divinamente assistiti in questo momento preciso perché c'è solo l'Uno, dal quale è impossibile separarsi o disconnettersi. Tuttavia, come umani, vi siete tagliati fuori dalla vostra conoscenza di ciò, scegliendo di sperimentare la separazione e, credendovi soli e separati, tentate di ovviare e risolvere i vostri problemi con la vostra estremamente limitata intelligenza umana, invece di permettere alla conoscenza divina - la vostra intuizione, non il vostro sistema di pensiero basato sull'ego - di guidarvi amorevolmente verso una risoluzione che è per il bene supremo di tutti i soggetti coinvolti.
Essere soli non è un'opzione disponibile per voi, un tale stato non esiste, ma potete scegliere, e avete scelto, di essere inconsapevoli della vostra indissolubile connessione con la Sorgente, la vostra unione con la Sorgente, mentre state vivendo come un essere umano. Questa scelta non solo ha fatto sembrare intensamente reale il mondo illusorio della forma, ma vi ha anche portato a credere che la vostra vita come umano è un evento irripetibile, che termina definitivamente, e senza che abbiate alcuna scelta in merito, al momento della morte fisica. Tuttavia, la morte è solo un momento di transizione, il punto in cui abbandonate la vostra forma fisica e ritornate al vostro stato naturale di essere completamente svegli e consapevolmente consci della vostra connessione indissolubile con la Sorgente, con l'Amore, Madre/Padre/Dio. Molti di coloro che hanno avuto esperienze di pre-morte hanno condiviso molto ampiamente ciò che hanno appreso sulla morte, eppure è difficile per le persone abbandonare i loro dubbi sulla propria immortalità personale, e la loro paura di quel punto di morte apparentemente pericoloso per la vita - La morte - rimane.
In realtà, la morte è solo una transizione e non dovrebbe essere temuta. La vita umana, durante la quale vi dedicate alla famiglia, agli amici e ai compagni di lavoro, vi fornisce esperienze che valorizzate e relazioni che vorreste non finissero, ma i vostri rapporti non finiscono con la morte. Sembra, a quelli che rimangono umani, dopo la vostra morte, che la relazione che hanno avuto con voi è finita perché non sono più in grado di sentire la vostra presenza fisica o di essere in contatto con voi, e così si addolorano. Ma quando passerete oltre, sarate ben trovati e accolti con grande calore da una moltitudine di amici e parenti che sono già transitati, o che hanno scelto di interrompere il ciclo di esperienze di vita umana e rimanere nel loro stato naturale di Uno con la Sorgente. Sarete a Casa, abbracciati dalla gioia e pienamente in pace mentre capite, ancora una volta, il significato della vita. E, naturalmente, rimarrete sempre pienamente consapevoli di coloro con cui avete avuto qualsiasi tipo di relazione mentre eravate in forma umana, e continuerete ad essere in grado di interagire con i loro campi energetici, anche se potrebbero non essere consapevoli della vostra amorevole presenza.
Siete degli esseri eterni creati nella gioia per tutta l'eternità, mentre attualmente state, per vostra stessa scelta, vivendo un senso di separazione irreale ma apparentemente molto reale dalla Sorgente. Tuttavia, nel profondo di voi stessi, sapete di rimanere Uno con la Fonte, sempre. Quindi recatevi ogni giorno nel vostro sacro spazio interiore, e unitevi all'Amore che risiede lì e permettetevi di sentire il Suo abbraccio amorevole ed edificante. Questo rafforzerà la vostra fede nel fatto che siete eternamente Uno con Dio, e la vostra capacità di mantenere l'intento di essere amore sempre, a prescindere da ciò che accade. Allora noterete le piccole cose che possono ispirarvi ed elevarvi mentre affrontate le vostre sfide e affrontate i doveri umani quotidiani in uno stato di consapevolezza e apertura, ispirando ed elevando quelli con cui interagite in qualsiasi modo. E così facendo, farete davvero la Divina Volontà di Dio in ogni momento, proprio come avete sempre voluto.
Il vostro amorevole fratello, Jesus.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13603211

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963