GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ashtar e SanandaMike Quinsey »

Messaggio del Collettivo Arturiano e di Sananda

Post n°4599 pubblicato il 17 Marzo 2018 da childchild

Messaggio del Collettivo Arturiano e di Sananda per il 5 marzo 2018. by Galaxygirl. traduzione Lina Capettini



Saluti amici. Siamo il Collettivo Arturiano e abbiamo un messaggio di cambiamento e di speranza per voi sulla Terra in questo giorno. Tutto sta procedendo a un grado di velocità di cambiamento senza precedenti. Poiché tutto è stato fatto di nuovo, e voi, la nostra squadra di luce sulla terra, siete i primi istigatori di questa rivoluzione della luce. Quindi, dato che la posta in gioco è così alta, è imperativo che rimaniate ancorati alla Nuova Terra che siete nel processo di immaginare e creare. Sintonizzatevi ogni giorno, ogni ora, con la vostra mente multidimensionale, su un altro piano superiore di esistenza e permettete a questa connessione di diventare sempre più forte.

Immaginate una corda o un cavo d'acciaio spesso. Avete tutto questo nel vostro equipaggiamento industriale, sì? Ora immaginate che con ogni connessione multidimensionale il vostro cavo d'acciaio abbia un altro filo d'acciaio aggiunto. Col tempo il vostro cavo d'acciaio sarà sempre più forte perché avete fatto continuamente questa connessione con il vostro sé superiore, ed è una corda che non può essere spezzata, come dicono le vostre Scritture (Ecclesiaste 4:12), perché è un ponte forgiato tra le dimensioni che vi tengono in contatto con voi stessi, con il vostro sé superiore, e vi tiene forte, in modo da non perdere la presa nel mare dell'oblio che è conosciuto come la Terra 3D.

Siate comunque incoraggiati, perché tutto questo sta cambiando e presto sarà strano non connettersi con la vostra famiglia ed i vostri amici galattici, e lentamente col tempo - mentre il tempo sta rapidamente accelerando e diventando senza significato nel processo - diventerà normale. Il nostro messaggio è sempre stato quello di "rendere normale l'ascensione", come dice la nostra cara leader della luce sulla terra Suzanne Lie. È vero. Grazie, Suzanne. Tutti voi, nostri fratelli sulla Terra, rendete normale l'ascensione quando non avete paura di parlare di ciò che state vedendo e ascoltando.

Non state impazzendo, siete svegli! C'è una grande differenza. I dormienti sono sempre pronti a incolpare perché letteralmente non riescono a percepirla. Non devono essere la vostra preoccupazione, perché a differenza di altre vite che potrebbero non essersi concluse bene per aver detto la vostra verità, questa è diversa. Questa vita è la proverbiale ciliegina sulla torta, ed è sicuro che sia di luce, la brillante ciliegina rossa luccicante in cima alla torta, che è la prima cosa che tutti noteranno quando la guarderanno.

La vista dall'alto è semplicemente ciò che stanno sperimentando quelli di voi che stanno avendo le proprie percezioni ampliate e sveglie. Siate aperti. Documentate ciò che vedete e sentite e vi assicuriamo che stiamo facendo il tifo per voi e desideriamo che i nostri terrestri diventino un po' più audaci, un po' più fiduciosi in quello che vedono e ascoltano, e che lo condividano. Perché il mondo in cui siete immersi è oltre il limite. È davvero come la caverna di Platone, e voi siete tutti coloro che stanno fuori dalla caverna cercando di persuadere quelli che comprendono solo il mondo delle ombre.

Non più. La luce è arrivata, la luce è qui, è dentro di voi. La grande ondata di energia dell'amore incondizionato e del cambiamento totale si dirige rapidamente verso la vostra preziosa casa, Gaia, e tutto cambierà in un batter d'occhio. E saranno necessari nuovi leader. Siete disposti ad offrirvi volontari con tutto il cuore in questa veste? Perché sappiamo che voi siete i più coraggiosi, eppure lo state ancora scoprendo. Ora è il momento di splendere. Siete fuori tempo e questa è la vostra missione. È il momento di essere la ciliegina sulla torta- gelato, che brilla splendente; il vero colpo d'occhio dell'intera creazione. Tutti gli occhi sono su di voi, amici. Volete proporvi volontari? Siete abbastanza forti, o non sareste qui a leggere queste parole. Siamo i vostri amici e familiari, il Collettivo Arturiano. Possiamo contare su di voi?

Qui è Sananda e ho alcune parole da aggiungere a questo. Voglio che sappiate che siete amati e supportati oltre la vostra attuale immaginazione. Non siete soli, sarò sempre con voi, come lo sarà l'intera Compagnia del Cielo. Siamo tutti insieme in questo. Non c'è "lui" o "lei" o "loro", c'è solo "Noi" perché siamo tutti insieme in questo! Avete ricoperto molte posizioni di leadership nel corso dei secoli. Siete pronti, ed è ora di far brillare la vostra luce, amici! Ricordate il profondo respiro purificante e respirate l'amore in ogni situazione prima di procedere con qualsiasi azione, e oh, le avventure che avrete saranno magnifiche!
Io sono il vostro Sananda. ~ galaxygirl.
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13641604

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963