GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Corpo e Salute Guarisci ...Dio Amore! »

Le Leggi Universali del Grande Cosmo. La Madre Divina

Post n°4609 pubblicato il 22 Marzo 2018 da childchild

Le Leggi Universali del Grande Cosmo. La Madre Divina 15 03 2018 - traduzione Lina Capettini

Tramite Linda Li,


(Nt. Ci è stato detto che il libero arbitrio è stato sospeso, e questo messaggio ne ribadisce l'essenza. Ora ciascuno sarà responsabile delle proprie scelte).

Carissimi, io sono la vostra Madre Divina. Sì, gli atterraggi sono stati posticipati per il momento. Vogliamo degli atterraggi di successo. Ma a causa di motivi tecnici, il Divino e la Compagnia del Cielo, non avrebbero potuto atterrare con successo. Quindi, abbiamo deciso di non fate tentativi fino ad una data successiva.

Ma abbiamo implementato un nuovo sistema che l'umanità dovrà seguire. In questo nuovo sistema, il Divino sarà il Sovrano del pianeta e dei suoi occupanti. Tutti gli esseri sul pianeta dovranno ascoltare la chiamata, le convocazioni ed i decreti del Divino. Tutti i pianeti e il pianeta Terra dovranno seguire ciò che abbiamo da dire in termini di Ascensione Collettiva. Questa è Legge e questa Legge entrerà in vigore immediatamente.

Il motivo per cui ho portato questa Legge in primo piano è perché il pianeta in questo momento è letteralmente un luogo senza Legge. Tutti gli esseri che vengono sul pianeta hanno voce in capitolo e nessuno dovrebbe, o neanche tentare, di metterli a dura prova, perché secondo le leggi del Grande Cosmo, ogni essere cosciente dovrebbe seguire le Leggi del Cosmo, e non solo questo, dovrebbe anche seguire le leggi del pianeta in cui risiede. Ma sul pianeta Terra non esiste una cosa chiamata legge. Le leggi sono create dall'uomo per servire un certo gruppo di anime.

Non tutti gli uomini sono ritenuti uguali e questo deve cambiare. Quindi, ecco perché ho portato qui le Leggi affinché l'umanità le segua. L'umanità potrebbe avere una visione diversa di come queste Leggi vengono usate. L'umanità dovrebbe seguire le Leggi Cosmiche; poiché questo pianeta è stato senza Leggi per tanto tempo, è diventato normale per gli esseri qui residenti vivere senza Leggi, per non parlare del rispetto delle Leggi e del seguire queste Leggi. Quei giorni senza Leggi sono finiti. I giorni senza Leggi Cosmiche sono andati ed il cambiamento è atteso da molto tempo.

Gli esseri umani hanno bisogno di imparare che ci sono Leggi più grandi in vigore e devono agire secondo queste Leggi. Questo è un mandato ed è effettivo dal Capodanno del 2018. Da questo momento in poi, le Leggi del Grande Cosmo saranno pienamente efficaci sul pianeta, ed anche il pianeta stesso ha bisogno di alcune leggi, così che gli esseri sul pianeta sappiano come comportarsi, rispettare le Leggi Divine e rispettarsi a vicenda. Questa è una cosa che dobbiamo seguire da questo punto in poi.

L'altra cosa che porto qui, sul pianeta, è l'amore della Madre Divina e della Madre Terra. Ho assistito all'infinito quanto gli esseri siano irrispettosi verso la loro Divina Madre. Questi giorni sono finiti. Qualsiasi essere sul pianeta che mostri mancanza di rispetto a Me, la sua Madre Divina, la Madre di tutta la creazione, sarà ritenuto responsabile in base a ciò che ha fatto ed al modo in cui ha agito. Se sarà grave, il suo contratto d'anima sarà messo a repentaglio. Lo scenario peggiore è che quell'anima venga rimossa dal pianeta o addirittura per sempre. Questa è la Legge. State attenti, non calpestate le Leggi. Sono in funzione.

In termini di come queste saranno implementate e di come questa implementazione avrà un impatto sulla vita umana, direi, l'impatto sarà enunciato. E tutti gli esseri saranno influenzati. Affinché l'Ascensione proceda senza intoppi, dobbiamo stabilire un sistema che funzioni per tutti, non solo per i privilegiati, ma per ogni anima del pianeta. E le Leggi del Cosmo faranno proprio questo: rispettare ogni essere, e ogni essere dovrà rispettare le Leggi, allo stesso modo.

Queste Leggi verranno applicate equamente a tutti gli esseri del pianeta. Nessuno potrà essere risparmiato dalle Leggi. Quindi, procedete attentamente, direi, altrimenti la vostra anima potrebbe essere in pericolo. Tutte le anime dovrebbero essere trattate allo stesso modo, incluso il regno animale. Danneggiare senza nessuna ragione non è più permesso, incluso il danno agli animali e alle piante.

Il pianeta è tornato al suo originale progetto. Tutte le cose sono uguali. Nessuno è al di sopra delle Leggi Divine, compresi coloro che si considerano al di sopra delle Leggi. Non c'è un tale essere sul pianeta che sia così privilegiato e progettato da stare al di sopra delle Grandi Leggi del Grande Cosmo. Questo è il mio messaggio.

Procedete attentamente Se non conoscete le Leggi, studiatele, ma fate attenzione. Dal primo giorno, ci saranno milioni di esseri che tratteranno le Leggi attentamente. E, naturalmente, ci saranno anche anime che non presteranno molta attenzione alle Leggi Divine. Il mio consiglio a quelle anime è di ascoltare il loro cuore se vogliono continuare l'esperimento sul pianeta. Non infrangete la Legge. Altrimenti potreste trovarvi rimandati a casa, che è la punizione più leggera. I peggiori saranno eliminati tutti insieme. Quindi, ascoltate attentamente e camminate delicatamente. Adesso è diverso.

I vecchi modi sono finiti. I nuovi sono nati. Il pianeta è entrato in una Nuova Era. Le Leggi Cosmiche sono entrate in gioco. Tutti gli esseri sono coinvolti. Tutti voi. Non importa quello che siete, o come siete arrivati qui. È per tutti. Tutti devono seguire le Leggi del Cosmo e tutti sono soggetti alle conseguenze della violazione delle Leggi Divine. È il Mio Ordine e viene inviato in tutti gli angoli del Grande Cosmo. Così è.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13645111

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963