GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio, con amore di Padre ...Cielo e Terra Appartengo... »

Voi sperate in ciņ che non conoscete!

Post n°4659 pubblicato il 17 Aprile 2018 da childchild

Amore/Saggezza
Voi sperate in ciò che non conoscete! by Monique Mathieu

«Desideriamo farvi comprendere fino a che punto siete importanti, individualmente e collettivamente.

Spesso, ignorate la vostra importanza, non vi vedete abbastanza bene, abbastanza evoluti, pensate di non avere abbastanza Amore. Tuttavia tutto ciò è in voi, basta semplicemente esprimerlo e accettarlo!

Sappiamo che gli umani riveleranno sempre più la loro realtà, che sempre di più eleveranno la loro frequenza vibratoria, e che ci percepiranno sempre di più, sia telepaticamente, sia visivamente.

I tempi nuovi che arrivano sono importanti. Spesso abbiamo sentito o percepito il vostro disagio rispetto alla fine dell'anno 2012, e spesso abbiamo sussurrato nel vostro orecchio: «ma è tutto lì, riconosci semplicemente ciò che sei in quanto Essere Divino, riconosci semplicemente l'immenso Amore che puoi manifestare ogni secondo, e la trasformazione si farà in un batter d'occhio!»

Voi sperate in ciò che non conoscete! Come poter sperare in ciò che non ha nessuna realtà per voi? Alcuni di voi sperano in un cambiamento attraverso delle catastrofi, ma questo cambiamento è lì, è in voi, è intorno a voi! Riconoscetelo, semplicemente, proprio come dovete riconoscere l'Amore che è in voi e intorno a voi!

Più riconoscerete tutto questo, più il mondo cambierà velocemente! Uno, due, tre, quattro, dieci veli si solleveranno e vedrete la realtà della vita come non l'avete mai percepita. La vita è magnifica! La vita in voi è straordinaria!

Che cosa percepite di voi stessi? Un corpo che a volte non si adatta a ciò che sperate? Vi siete resi conto della complessità di un corpo a livello umano, a livello energetico e a livello vibratorio? Il corpo è uno strumento straordinario offerto dalla Sorgente a tutte le anime che sperimenteranno i mondi.

Ogni mondo, ogni gruppo di mondo è una straordinaria scuola nella quale voi imparate a crescere ed essenzialmente ad amare. L'Amore che vivrete su questo mondo non è uguale a quello che vivrete negli altri sistemi solari o in un' altra galassia!

La scala dell'Amore è infinita. Non vi diremo se vi trovate all'inizio o in cima alla scala; diremo semplicemente che ogni volta che fate uno sforzo su voi stessi, ogni volta che sentite ciò che siete realmente e l' offrite nell'Amore, nella Gioia, nella Saggezza, salite uno, due, poi tre scalini.

Se poteste tornare indietro e percepire il percorso che avete fatto, potreste avvertire un profondo capogiro, perché vedreste scalini all'infinito, facendovi precipitare all'inizio della vostra esperienza di vita, verso l'inizio delle vostre incarnazioni successive nei diversi regni poi nel regno umano. Vi sono così tanti scalini sia verso l'alto che verso il basso, e gli ultimi conducono all'unità totale, alla Sorgente.

È un modo di vedere l'evoluzione, un po' come la scala di Giacobbe. È un modo giusto, perché se oggi poteste rendervi conto del cammino percorso da quando siete stati creati, ne sareste molto stupiti. Vedete solamente ciò che c'è da vivere per avvicinarvi alla Sorgente. E anche a questo livello avete solo una coscienza limitata. Sapete che dovete ancora percorrere moltissima strada, ma più vi elevate più la strada è meravigliosa e facile.

La strada più difficile è quella all'inizio delle vostre esperienze, ma più crescete, più salite su questa scala, più è facile, perché avete capito, perché avete amato, perché avete saputo offrire Amore di continuo.

Infatti, questa scala è semplicemente l'Amore che vi permette, scalino dopo scalino, di risalire alla Sorgente!

Avete ancora molta strada da percorrere; anche se in questa incarnazione terrestre avete l'impressione di avere un immenso Amore, avete altri mondi e altre galassie da esplorare. Esistono poi altri piani da esplorare. La vita è talmente meravigliosa che non vi è nessuna stanchezza ad esplorare di continuo, a creare e a crescere!

Noi che vi parliamo siamo talmente felici di poter vivere tutto ciò che viviamo, di poter crescere a modo nostro! Aiutando voi noi cresciamo! Anche voi, aiutando coloro che sono all'inizio della strada, crescete!

Con coraggio, con fiducia, con volontà, con forza, continuate questa strada! Questa strada è la vostra! Ciascuno ha la propria strada, e sappiate che tutte le strade conducono allo stesso luogo, allo stesso scopo!

Quindi, affinché questa strada sia piacevole, cercatevi dei compagni. I vostri compagni sono coloro che sono sulla stessa strada, e dall'Amore che scaturisce da ciò che siete vi ritroverete nell'unità. In questo modo, la strada è meno difficile. Avete bisogno gli uni degli altri, avete bisogno di nutrirvi reciprocamente di questo immenso Amore Luce! Voi fate tutti parte, come vi abbiamo detto molte volte, di un gigantesco corpo formato dall'umanità.

Un'anima aiuta un'altra anima a crescere, e quando vi è una moltitudine di anime che si risvegliano, è tutto l'ambiente che cambia, che si trasforma, che diventa sempre più luminoso! Offrire la Luce, creare la Luce che è in voi, la fa crescere, proprio come l'Amore, ecco la vostra missione!»

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13663693

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963