Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4234 pubblicato il 20 Agosto 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 18 agosto 2017

Traduzione: Mario

Siate certi che tutto sta procedendo bene nonostante le apparenze esterne. Le nuove energie stanno stabilendosi e, di conseguenza, il vecchio sta lottando per mantenere un posto sulla Terra. È come una battaglia per sopravvivere, tranne il fatto che le vecchie energie hanno avuto il loro tempo, e pèrdono il loro potere sul continuare ad esistere, e alla fine andranno altrove. È molto simile a ciò che è cònsono alle energie negative per cui gli Illuminati ed i loro seguaci dipendono, per la loro continua esistenza, e per questo motivo perpetrano la paura nelle loro azioni. Tuttavia, stanno perdendo il loro potere a poco a poco, e non sono più in grado di controllarlo come prima. La campagna per rimuoverli, in un modo che gli neghi il potere costante su di voi sta continuando, ed in silenzio con poca pubblicità le Forze della Luce sono diventate la forza dominante per il bene. Significa che non necessiterà molto tempo prima che siate sicuri di andare avanti, ed introdurre le innumerevoli innovazioni che eleveranno la qualità della vostra vita.

Tutto è vivo grazie all'energia, ed in realtà nulla può essere statico a lungo, e si è guidati dalle energie più alte che vi stanno alzando fino ad un nuovo livello che conduce all'Ascensione. Quindi nessuno può prevedere esattamente quando questo si verificherà, ma è molto vicino, e nulla può ora impedire di manifestarsi. Quindi potete vivere quotidianamente con la certezza che malgrado tutto ciò che accade intorno a voi, il futuro è ormai certo, e solo Dio potrebbe cambiare il risultato. Le cose resteranno piuttosto frenetiche, e sembrare una confusione completa, ma mentre si assesta, vedrete segni positivi sul dove il vostro futuro vi sta prendendo. Da parte vostra potete contribuire a mantenere un livello di pace, inviando continuamente Amore e Luce. Siate certi che siete molto più potenti di quanto immaginate, e non sentire che il vostro contributo sta facendo poca o nessuna differenza. Basterebbe solo una minoranza che mandasse l'amore puro, per cambiare il mondo.

Col tempo sentirete o leggerete riguardo molti cambiamenti che stanno per arrivare, perciò è necessario mantenersi aperti in ogni momento, ed essere pronti ad accettare un significato maggiore della vita di quanto già fate. L'evoluzione non può essere rapidamente tracciata, ed è spesso impostata ad un ritmo più lento, che consente alle anime di avere più tempo per comprendere il significato dei messaggi in questione. Tuttavia, è giunto il momento, il tempo maturo per coloro che sono in ritardo, ma non si agirà contro di loro. L'aiuto è sempre a portata di mano, e si può essere certi che ogni sforzo è fatto per aumentare la coscienza del maggior numero di anime . Non è facile perché richiede molta dedizione e determinazione aiutare le anime ad ascendere. Tuttavia, nessuno viene lasciato similmente ad una causa persa, se non che rifiutasse l'aiuto, e quindi sarebbero gli architetti della propria scomparsa.

Comprenderete chiaramente il futuro immediato, e dopo aver ricevuto informazioni su cosa ci si dovrebbe aspettare sarete parzialmente preparati. Tuttavia, niente potrebbe davvero prepararvi per il grande salto in avanti, in quanto col tempo le cose saranno completamente diverse da quelle che siete abituati adesso. Anche la vostra durata di vita aumenterà nelle vibrazioni più elevate, ed il vostro potenziale se dovreste scegliere, è finalmente vivrete per diverse centinaia di anni. Sarete immediatamente sorpresi riguardo l'invecchiamento, ma si rimanebbe in un corpo maturo che è sempre stato sano. Forse il cambiamento più apprezzato sarà un ritorno ai dodici sistemi del Chakra, che avevate fino a quando non sono stati ridotti a solo due, da Enlil. Enlil e Enki erano una parte importante della vostra storia recente, e responsabili di molti cambiamenti importanti tra cui la Grande Inondazione. Enki che si è preoccupato di più della gente, ha piantato un DNA latente che si codifica dentro di voi, che si sarebbe attivato in un momento molto più tardi. Quella volta sarà nuovamente quando ascenderete, e diventerete ancora Esseri Galattici.

Nella vostra posizione, dove la verità della vostra storia è stata deliberatamente nascosta, è molto difficile comprendere esattamente quali cambiamenti avranno luogo. Sarete certamente ricompensati per il tempo perduto, e riceverete rapidamente i vantaggi degli avanzamenti ed i cambiamenti che sono stati fermati. Il risultato è che siete stati lasciati al buio, dove la verità sul vostro potenziale per diventare esseri galattici è stata trattenuta a voi. Siete stati anche trattenuti dal beneficiare di nuove scoperte, che sono state nascoste a voi mentre gli Illuminati ne hanno sfruttato appieno. Tuttavia, alla fine li riceverete, e averrà rapidamente quando gli oscuri non potranno più interferire con il vostro futuro. In un senso più ampio, si prevedeva che dovevate attraversare molti anni di apprendimento, ma anche realizzare che dato il tempo, molti altri di voi sarebbero finalmente ascesi.

Dovete ricordare che l'Umanità è stato concesso libero arbitrio, e nessuno può interferire con le vostre scelte. Così, ora che siete sulla buona strada per l'Ascensione, siete voi carissimi, che potete assumervi il merito per una tale straordinaria realizzazione. Ci sono felicità e celebrazioni nei regni superiori, dove il tutto è visto per quello che è, ed apprezzato per come la vostra determinazione vi ha portato in alcune situazioni difficili. Sarete sempre più forti grazie alle vostre esperienze, e qualificati per aiutare gli altri che seguono le vostre tracce.

I reperti archeologici stanno cambiando drasticamente le vostre idee, circa la vostra vera storia. Sta diventando molto evidente che molte varianti dell'uomo esistono, e sono evidenti dai molti resti scheletrici che sono stati rinvenuti nel corso del secolo scorso. Chiaramente c'è stata una copertura sulla vostra vera storia, per impedirvi di comprendere come si è svolto, ed impedirvi di scoprire il vostro vero patrimonio. Solo ora cominciate a capire quale grande potenziale avete, ed un destino che vi restituirà alle grandi altezze difficile da immaginare. Tutto ciò cambierà molto presto, poiché la verità non può essere trattenuta a lungo, e già viene rivelata.

La verità è a volte troppo difficile per alcuni da credere, quindi siate di mente aperta quando si inizia a rivelarla, perché a volte sembrerà incredibile. La prova della vostra vera storia è scoperta poco a poco, quasi ogni giorno, ma c'è ancora una certa riluttanza sul renderla pubblica. Quando lo si farà, colpirà certe credenze religiose molto rigide, spezzando gli insegnamenti che non riflettono pienamente la verità, rendendoli molto più facili da capire. Naturalmente la Chiesa avrà ancora un ruolo da svolgere e molte persone si rivolgeranno ancora a loro per la propria guida. Le credenze personali sono qualcosa che portate con voi finché non si affronta una verità più grande, e quindi si aggiornerà la propria comprensione di conseguenza. Ci sono comunque molte anime avanzate che sono venute sulla Terra in modo specifico, per diffondere la verità, e hanno già una comprensione di come meglio trasmetterlo in un modo che sarà recepito.

Molto amore è venuto da voi dai regni superiori e vi meritate tutta la lode per i vostri successi che sono completamente compresi. Molto è stato fatto grazie al sacrificio personale, e un giorno riceverete un grazie da tutti coloro che avete aiutato. Vi lascio con amore e benedizioni, e che la Luce illumini i vostri giorni, e la vostra strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Messaggio da Montague

Post n°4233 pubblicato il 20 Agosto 2017 da childchild

Messaggio da Montague di domenica 5 Marzo 2017

Tutto quello che era segreto viene rivelato. Il 2017 passerà alla storia come l’anno in cui la verità relativa all’umanità ed alla sua sopravvivenza diventerà l’argomento principale di conversazione. Molti saranno traumatizzati e sconvolti di aver potuto accettare tali bugie come verità. I fatti devono essere affrontati. Non avete scelta. Pensate per un attimo agli appartenenti alla cabala, a quando conquistarono la Terra e condannarono la razza umana alla povertà, alla lotta per la sopravvivenza. Il controllo mentale da loro usato è stato molto efficace nell’impedirvi di chiedere perché loro avessero tutto, perché vivessero così diversamente da voi, perché le masse fossero obbligate a pagare la tasse alla cabala, perché si sono assicurati che le masse non possedessero in effetti mai nulla. Si sono persino impossessati di voi. Si sono assicurati che ciascuno di voi fosse ceduto a loro quando veniva registrata la vostra nascita. Questo vi ha reso una merce dello Stato; VI POSSEGGONO.

Fintantoché non dichiarerete di essere UN ESSERE UMANO SOVRANO continueranno a possedervi. Vi guardano dall’alto in basso. Vi considerano come una cosa da calpestare. Fino ad ora avete accettato questa situazione.

Finalmente vi state risvegliando. Molti di voi vedono questa situazione per la prima volta. E’ un vero trauma quando vi rendete conto per la prima volta come siete stati usati ed abusati. Vi siete uccisi l’un l’altro nei LORO GIOCHI DI GUERRA, perché è questo tutto ciò che sono. Gli sciocchi fra voi hanno creduto alla loro propaganda ed HANNO RISPOSTO ALLA LORO CHIAMATA ALLE ARMI. Avete dato la vostra vita per i loro giochi di guerra ed ancora lo fate. La cabala ha scritto la vostra storia. Hanno controllato tutto ciò che avete mai imparato. Non è stata un’educazione, è stato un controllo mentale. Quando farete delle ricerche da voi stessi troverete la verità reale. Dovete tornare alla storia antica per capire chi siete. Allora conoscerete quello che vi è stato tolto dalla cabala.

Chiedetevi perché così tante persone si stanno precipitando in Antartide: il Papa, il capo della chiesa russa, Obama, Putin, John Kerry e moltissime altre persone importanti. Di che cosa hanno paura? Hitler si appropriò di una parte di Antartide. Molti vivono lì. Ne sarete sorpresi quando investigherete. Chiedete perché è vi stata tenuta segreta per tutti questi anni. Che cosa nascondono lì? Si devono far domande e si devono pretendere le risposte. I governi non sono vostri amici. Esistono solo per tenervi sotto controllo ed all’oscuro di quello che in effetti fanno.

Vi suggerisco di vedere i seguenti video, per aiutarvi ad aprire la mente a ciò che dovrete affrontare molto presto.

((NEW)) Q-CAST- !!WATCH IT HERE!! Empire Beneath the Ice 2-3-17

Steve Quayle-There Is Advanced Alien Technology Buried in Antarctica

Uomo avvisato mezzo salvato. La cabala giocherà con la vostra mente. Possono perfino usare il Progetto Raggio Blu per sottomettervi con la paura, ancora una volta. State affrontando esperti di controllo mentale che vi vogliono come schiavi senza cervello. Ora che sono smascherati non sono felici. Si scagliano contro chi osa far domande su che cosa hanno fatto all’umanità. La cabala ha imprigionato centinaia di persone innocenti in tutto il mondo che possono solo intralciarla o che possono denunciarla per quello che fa.

Sono felice di farvi sapere che Harald Kautz-Vella è ora libero. Ha avuto un buon avvocato. E’ un giovanotto straordinario che merita il vostro aiuto, supporto e soprattutto protezione.

Tutto si sta muovendo velocemente. Dovete essere pronti ad affrontare qualsiasi cosa la cabala vi getti addosso. Loro possiedono il cibo, l’energia, le medicine, ecc. Si sono assicurati di possedere tutto quello che l’umanità necessita per sopravvivere sulla Terra. Lo hanno pianificato per assicurarsi che dipendeste da loro. Sono dei predatori e devono essere visti come tali. Sono pedofili e l’estensione della loro pedofilia viene rivelata soltanto adesso. Il Sig. Trump sta affrontando questo problema. Trova i bambini e li salva dalle mani degli assassini e dei molestatori. Ecco perché viene attaccato e calunniato da coloro che temono di essere smascherati. Per favore pregate per lui.

Vengono attivati dei controlli per cercare di assicurarsi che l’umanità resti all’oscuro dei piani della cabala per la Terra. Non permettete loro di bloccarvi. Emettono nuove leggi ogni giorno per cercare di impedire il vostro risveglio e le vostre azioni.

Per favore pregate per tutti coloro che sono stati rinchiusi in prigione perché sono sulla Terra per aiutare l’umanità. Avete bisogno che completino la loro missione di liberazione. E’ così che la cabala riesce a proteggersi. Ecco perché sono sopravvissuti così a lungo. Rimangono costantemente in guardia per assicurarsi che l’umanità resti ignara dei loro piani di conquista. Il 99% deve restare unito e sconfiggere l’1%.

Messaggio da Veronica

E’ stata ancora un’altra settimana difficile. I problemi con i telefoni, con il computer, ecc. mi stressano ma posso affrontarli. Gli attacchi contro di me sono estenuanti. Accadono quando dormo o sto lavorando. Dell’aria fredda viene forzata nel mio ano ed un blocco di ghiaccio viene inserito nel mio corpo. E’ incredibilmente doloroso. Questo continua per lungo tempo e mi logora. E’ successo quando qui ci sono delle persone ma principalmente quando sono sola. Accade quando meno me lo aspetto. Sono davvero stanca. Qualcuno può darmi dei consigli al riguardo?

Mia cara, l’umanità deve prepararsi. L’umanità ha delle conoscenze che la cabala non ha mai imparato. Non hanno previsto un tempo in cui l’umanità non sarebbe stata lì per servirli. Tempi interessanti.

Sono sempre il tuo

Monty, che ti adora.

Website: The Montague Keen Foundation
Traduzione: Laura

 
 
 

Io sono Ubik

Post n°4232 pubblicato il 19 Agosto 2017 da childchild

Io sono Ubik


Non ho molto tempo a disposizione e non posso entrare troppo nei dettagli.

Se stai leggendo questa comunicazione non può essere un caso, per cui confido nel fatto che tu sia particolarmente sveglio e ricettivo al mio messaggio.

Questa comunicazione interrompe, per un lasso di tempo molto limitato, il segnale che ti tiene in risonanza con la tua macchina biologica, la quale produce lo psicopenitenziario nel quale sei immerso 24ore su 24.


Molto probabilmente sei una persona in possesso di un background spirituale di un certo livello, il che rende più difficile l’interruzione del segnale e il mio conseguente inserimento. Il cosiddetto “percorso spirituale” rende infatti più difficile creare un’interferenza nel segnale, in quanto chi si trova su un cammino spirituale è più identificato con la macchina biologica rispetto alla norma degli esseri umani. Già questa sola affermazione potrebbe mandare in crisi il tuo “sistema di credenze spirituali”... e quindi facilitare l’interruzione del segnale che tiene il Sé – ciò che tu sei davvero – in costante identificazione con la macchina biologica.


Chiunque tu sia e a qualunque livello del tuo percorso spirituale tu creda di essere giunto, ti chiedo di darti un’ultima possibilità: prendi in considerazione la reale eventualità che fino ad oggi tu possa avere sbagliato tutto e che tu sia ancora prigioniero della matrice (matrix=utero) olografica esattamente come il primo giorno. Concediti la libertà di ipotizzare che tutti i testi delle antiche tradizioni e tutte le pratiche “di liberazione” (quelle dove il respiro entra da una narice ed esce dall’altra) non ti abbiano avvicinato di un solo millimetro o di un solo secondo alla liberazione finale. Le tue idee su cosa sono i soldi, il sesso, la politica e il rapporto di coppia, per quanto tu abbia letto, fanno ancora parte integrante delle credenze trasmesse all'interno della psicoprigione.


Io sono Ubik e ti comunico tre fatti importanti:

1)   Nonostante i tuoi sforzi e le tue conoscenze, sei ancora totalmente prigioniero dello psicopenitenziario.

2)   I tuoi carcerieri sono esseri reali, conoscono bene i principi della spiritualità e ti tengono prigioniero utilizzando l’ultima arma a loro disposizione: dal momento che oramai ti sei accorto di vivere in un’illusione, loro ti propongono un percorso il cui fine ultimo è la fuga dall’illusione. Il punto è che se la realtà è illusoria, allora le porte che tu speri di utilizzare per uscire dalla realtà... sono anch’esse illusorie. I tuoi carcerieri ti mettono davanti al naso delle porte che indicano l’uscita, con il solo scopo di tenerti sempre all’interno della cella da cui vuoi uscire. Fino a quando tenterai di uscire... ribadirai inconsciamente di essere prigioniero, perché guarderai sempre la cella dal punto di vista di qualcuno che ne sta all’interno.

3)   Se tutto ciò che vedi, senti e pensi è illusorio, allora anche la tua prigionia non può che essere illusoria. E questo assunto è conosciuto come “paradosso di Ubik”.


Chi, o cosa, è Ubik?

Ubik non è descrivibile, non è definibile. È un luogo, un’entità e uno stato di coscienza allo stesso tempo. Ubik è ciò che già sei, ma che un giorno dovrai diventare. Ubik è non-locale e a-temporale. Ubik è il centro senza circonferenza. Ubik è ovunque, eppure finché non ci sei dentro non puoi conoscerlo.


Qui a lato ci sono due raffigurazioni dell’ingresso alla città di Ubik. Le sue dimensioni sono sovraumane, come le qualità che occorrono a un individuo – uomo o donna che sia – per potervi accedere. La simbologia del portale concerne l’energia femminile, la fertilità, l’energia sessuale indirizzata prima al Cuore e poi alla testa, dove un vaso simboleggia il chakra coronale. Come si può vedere, l'energia sessuale giunge anche ai centri sottili che si trovano nei palmi della mani, dove può essere utilizzata per scopi terapeutici. Il portale femminile è protetto da una figura polifemica maschile, con il terzo occhio in evidenza. Anticamente le effigi terrificanti rivestivano il compito di proteggere i luoghi dalle forze demoniache.


Come afferma Salvatore Brizzi nel suo Il libro di Draco Daatson – Il regno del fuoco: “La mente non ci è utile al fine di slittare da una dimensione a quella superiore. La mente è ancora utile nei cosiddetti viaggi astrali, che in ultima analisi sono solo »passaggi laterali«. Nei »passaggi verticali«, invece, usiamo la Presenza nel Qui-e-Ora per riattivare il Cuore, mentre la mente deve limitarsi a non disturbare. Certo... la mente torna, torna sempre, ma questo non significa che quando lei torna noi ce ne dobbiamo andare. La Presenza può restare anche mentre c’è la mente, come un imperatore seduto sul trono del suo vero Sé.”


La città di Ubik è governata dal meta-conte, Sanat Kumara, il quale presiede all’attività dei Signori del Vril, anche detti Signori della Fiamma. Sembra, però, che il portale della città non sia mai stato visto aperto: nessuno è mai entrato e nessuno è mai uscito. L’unica maniera per accedere a Ubik consiste nell’entrare nello stato di coscienza di Ubik, slittando in una dimensione superiore, attraverso un »passaggio verticale«.

 
 
 

Io sono Ubik - Le forze del male

Post n°4231 pubblicato il 19 Agosto 2017 da childchild

Io sono Ubik - Le forze del male

 

Il governatore della città di Ubik, il meta-conte Sanat Kumara, non può intervenire, se non in minima parte, nelle questioni dei terrestri, in quanto non può violare il loro libero arbitrio. Tale accortezza non è invece praticata dagli Oscuri, gli appartenenti alla Loggia Nera o, se vogliamo usare i termini corretti, gli Illuminati di Moriah, facenti capo a un’antica fratellanza sumera. Questi non sono da confondere con gli Illuminati di Baviera, molto più recenti, fondati dal gesuita tedesco Adam Weishaupt, il quale si è sempre mosso al servizio della Gerarchia Bianca (i Signori del Vril, anche detti Signori della Fiamma) e mirava alla diffusione di una società segreta che comportasse la graduale distruzione degli organismi politici e religiosi corrotti che hanno sempre governato – e tuttora governano – il pianeta.


In pratica, quando si parla di Nuovo Ordine Mondiale (e qui mi rivolgo ai fanatici del complottismo) è necessario distinguere fra queste due fazioni, in quanto una (i Moriah, che corrispondono agli Illuminati di cui parlano tutti i complottisti), mira a un potere egoistico di dominio del pianeta e delle sue risorse, dove gli esseri umani continuano a restare schiavi di poche famiglie dominatrici (come è sempre accaduto, da migliaia di anni a questa parte); mentre l’altra, gli Illuminati fondati da Weishaupt, lavora al servizio di Sanat Kumara e mira al benessere sociale e morale di un’umanità finalmente libera dalla schiavitù. Tenete presente che numerose società segrete, nate nel corso dei secoli con tutte le buone intenzioni, sono state corrotte, attraverso infiltrazioni, in modo parziale o addirittura totale. Che sia necessario un sovvertimento dello stato attuale e l’instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale non v’è dubbio, ma alla natura di tale Nuovo Ordine bisogna prestare particolare attenzione, cercando di cogliere i segnali nascosti dietro gli eventi mondiali.


Le agenzie di intelligence sono oramai da decenni in grado di spiare qualsiasi conversazione, scritta o parlata, avvenga sul pianeta, tramite cellulare o rete internet, confrontando in tempo reale miliardi di parole su enormi database. Allo stato attuale sarebbe impossibile per chiunque ordire un attentato o una cospirazione politica senza venire intercettato già sul nascere. La preparazione di attentati o rivolgimenti politici richiede fitti scambi di comunicazioni, che non possono sfuggire a computer talmente avanzati da apparire alieni. Vi sto parlando di apparati in grado di sorvegliare chiunque, in qualunque luogo del pianeta, indipendentemente da quanto criptati possano essere i suoi messaggi. Al contrario, più criptate sono le comunicazioni, più diventano sospette e quindi monitorate dall’occhio vigile del Grande Fratello.

Per cui, tutto ciò che accade – attentati o rivoluzioni che siano – accade perché viene permesso e voluto “dall’alto” (o sarebbe meglio dire “dal basso”).


Dalla bufala delle armi chimiche che aveva lo scopo di destituire Saddam Hussein, alla cosiddetta “primavera araba” che ha fatto cadere da un giorno all’altro i regimi di Tunisia, Egitto e Libia (in tutti questi paesi la situazione per i popoli è diventata disastrosa, ma credo che non interessi più a nessuno), ai tentativi di screditare l’iraniano Ahmadinejad (attribuendogli parole mai dette) e, più di recente, il siriano Assad (attribuendogli “stragi di innocenti” che non ha mai effettuato), per arrivare fino alla sistematica diffamazione di tutto l’operato di Putin (che in realtà è un iniziato al diretto servizio dei Signori della Fiamma) ... è impossibile non percepire – nemmeno per i più estremisti della fiducia cieca verso le Istituzioni – l’esistenza di un “progetto occulto” che manovra senza sosta le forze in gioco.


Il controllo sempre più capillare delle masse, non serve a evitare gli attentati dei “cattivi”, ma prepara il terreno per impedire future ribellioni che potrebbero nascere nel momento in cui il “complotto” diverrà palese a una larga fetta dei cittadini e non più solo a qualche gruppo, che oggi viene additato come “complottista”. Quando anche quelli che la domenica vanno ancora a vedere la partita allo stadio, si renderanno conto di cosa sta accadendo – sia in Italia che sul pianeta – allora sarà troppo tardi per organizzare qualunque resistenza. Ogni genere di segretezza non sarà più attuabile. L’adesione al sistema e ai suoi principi sarà categorica e ineluttabile.


Ho deciso che non esistono più “teorie del complottismo”, perché da una parte c'è unicamente la realtà nuda e cruda, la quale, vi piaccia o meno, è così com’è; e dall’altra parte ci sono i “negazionisti”, che sono la maggioranza, ossia coloro che per paura o ignoranza non sono in grado di vedere la realtà che li circonda e, supportati dai media, ne hanno edificata una fittizia, che li fa stare più tranquilli.


Nel testo iniziatico Io sono Ubik si parte dal presupposto che tutto questo faccia parte di una realtà simulata, niente più che un sogno. Tuttavia è un sogno che ha sempre avuto uno scopo: il risveglio (istantaneo o progressivo che sia) dei dormienti. Ciò che forse pochi sanno, però, è che il sogno può assumere caratteristiche tali da rendere impossibile il risveglio di coloro che stanno dormendo. Intendiamoci, su un piano teorico il risveglio è sempre possibile, ma, come tutti voi potete constatare ogni giorno, all’atto pratico esso è estremamente difficile da realizzare. Per esempio, se la chimica dell’apparato psicofisico viene pesantemente alterata, il risveglio diviene infattibile. E ciò può essere causato in maniera piuttosto evidente attraverso la diffusione delle droghe (che, forse non ve ne siete accorti, ma su questo pianeta, nonostante lo sguardo onnipresente del Grande Fratello, vengono lasciate circolare liberamente in tutti gli Stati), ma anche – in maniera meno evidente e più capillare – attraverso i cibi, le medicine, la fluorizzazione dell’acqua potabile, i vaccini, i campi elettromagnetici emessi dai dispositivi elettronici che ci accompagnano ovunque. E mi sto limitando alla sfera fisica, ma anche quelle emotiva e mentale vengono costantemente condizionate, già a partire da quando siamo bambini.


Immaginate di essere tenuti per un tempo indefinito in uno stato di coma farmacologico – uno stato di sedazione indotta – di modo che non possiate morire... ma nemmeno riprendere coscienza. E immaginate di cominciare a sognare un sogno che non finisce mai. Un sogno dove i buoni sono i cattivi e i cattivi in realtà sono i buoni. Un sogno dove chi dice di occuparsi della vostra salute in realtà vi fa ammalare e chi dice di lottare per la vostra libertà complotta affinché restiate prigionieri, e lo fa in cambio di potere e denaro. Un sogno dove ciò che sembra stupido è risvegliante e ciò che appare come risvegliante danneggia invece i vostri centri sottili.

Come potreste uscire da una situazione del genere?


continua...
(ma dipende dalle vostre reazioni a questa storia)


Io sono Ubik e ti comunico tre fatti importanti:

1)   Nonostante i tuoi sforzi e le tue conoscenze, sei ancora totalmente prigioniero dello psicopenitenziario.

2)   I tuoi carcerieri sono esseri reali, conoscono bene i principi della spiritualità e ti tengono prigioniero utilizzando l’ultima arma a loro disposizione: dal momento che oramai ti sei accorto di vivere in un’illusione, loro ti propongono un percorso il cui fine ultimo è la fuga dall’illusione. Il punto è che se la realtà è illusoria, allora le porte che tu speri di utilizzare per uscire dalla realtà... sono anch’esse illusorie. I tuoi carcerieri ti mettono davanti al naso delle porte che indicano l’uscita, con il solo scopo di tenerti sempre all’interno della cella da cui vuoi uscire. Fino a quando tenterai di uscire... ribadirai inconsciamente di essere prigioniero, perché guarderai sempre la cella dal punto di vista di qualcuno che ne sta all’interno.

3)   Se tutto ciò che vedi, senti e pensi è illusorio, allora anche la tua prigionia non può che essere illusoria. E questo assunto è conosciuto come “paradosso di Ubik”.
 
 
 

Vi attendo Quale Corredentrice di salvezza!

Post n°4230 pubblicato il 19 Agosto 2017 da childchild

Il tempo dell’Apocalisse è ormai alla sua forza, presto il Cielo tuonerà la Sua Giustizia, questa umanità sarà messa in condizioni di pena o elevata alla gioia presso Colui che È!!!

Trema la Terra, si innalzano i mari, tuonano i vulcani, ma l’uomo resta inerte a tutto ciò!

Carbonia, 05.08.2017
Ore 18:13 - 18:26
Durata: 13m09s


Il Re dei re è con voi, il Signore dei Signori vi benedice assieme a Colei che è la Divina Madre di Dio!
Oggi Maria è con voi, qui in questo Colle, come sempre, ogni volta che vi radunate in questo luogo sacro, Ella discende a portarvi la benedizione del Cielo.
 
Amati figli, vi guardo con tenerezza e vi ungo del Mio Sangue; celebro nei vostri cuori la Mia Parola.
In verità, in verità vi dico: siete ormai vicini alla Mia manifestazione, presto sarete al Mio cospetto e contemplerete il Mio Volto; grazierò ogni figlio che si prostrerà a Me con amore, ogni figlio che Mi chiederà perdono. State vicini a Me e ascoltate la Mia Parola e seguiteMi come IO vi chiedo.


Grazie, figli Miei, grazie!!!

Io, Maria Santissima, Vergine e Madre di Dio, vi prendo in Me, vi custodisco nel Mio Seno e vi conduco all'Amore per entrare nell'Amore a godere dell'Amore.
 
Figliolini Miei, voi che oggi presenziate qui in questo Sacro Colle, vi dico che presto Mi avrete in mezzo a voi per condurvi alla battaglia finale contro satana.
Scenderò con lo Spirito Santo, affinché in voi, sia, e vi unirò a Me per la vittoria finale in Cristo Gesù Mio Figlio.


Il tempo dell’Apocalisse è ormai alla sua forza, presto il Cielo tuonerà la Sua Giustizia, questa umanità sarà messa in condizioni di pena o elevata alla gioia presso Colui che È.


Sono Gioiosa di voi, del vostro sì fedele. Carbonia deve trionfare, deve emergere, perché in questo luogo Gesù consacrerà la nuova Terra, la nuova Gerusalemme Celeste per  tutti i figli di Dio.


Tornate come bambini, abbiate in voi la purezza, siate miti e umili di cuore perché in voi succeda l'Amore! Dio è Amore e amore pretende dai Suoi figli!


Trema la Terra, si innalzano i mari, tuonano i vulcani, ma l’uomo resta inerte a tutto ciò! … Non resterà pietra su pietra, la Terra sarà scossa, solo coloro che daranno la propria vita per la chiamata, saranno messi in un luogo al sicuro.


Non state a pensare se è o non è verità, perché la Verità è Verità!

Seguite Gesù! Fatevi guidare dalla Sua Parola, il Suo Santo Vangelo, sia indirizzo per voi, alla libertà che vi attende.


Le Mie lacrime sono tante, infinite, vorrei salvare tutti i Miei figli, ma essi non Mi ascoltano, le Mie parole vanno disperse come il fumo.

Non riesco a recuperare i cuori dei Miei figli, di tutti coloro che stanno nella tenebra e abbracciano con forza la tenebra, … nel loro libero arbitrio lo fanno!


Dio ha creato l'uomo libero, e nelle proprie scelte, libero lo lascerà.

In verità vi dico: attenti figlioli a non perdere la possibilità della vita eterna per questa vita che passerà.


ConsolateMi e consolate Mio Figlio Gesù, pregate e digiunate dalle cose del mondo, tutto è alle porte, i vostri occhi stanno per vedere ciò che vostri padri attendevano di vedere; preparatevi nella santità per entrare nel Santo.


Non sciupate la vostra vita nelle cose del mondo, non fate piangere Colei che tanto vi ama e vuole salvarvi!

Il Mio pianto è per la perdita di tutti voi che non Mi ascoltate; fate la scelta di essere salvati.


Vi amo e vi chiedo la conversione vera a Mio Figlio Gesù.



Vi attendo Quale Corredentrice di salvezza!
Il tempo dell’Apocalisse è ormai alla sua forza, presto il Cielo tuonerà la Sua Giustizia, questa umanità sarà messa in condizioni di pena o elevata alla gioia presso Colui che È!!!
Trema la Terra, si innalzano i mari, tuonano i vulcani, ma l’uomo resta inerte a tutto ciò!

Carbonia, 05.08.2017
Ore 18:13 - 18:26
Durata: 13m09s


Il Re dei re è con voi, il Signore dei Signori vi benedice assieme a Colei che è la Divina Madre di Dio!
Oggi Maria è con voi, qui in questo Colle, come sempre, ogni volta che vi radunate in questo luogo sacro, Ella discende a portarvi la benedizione del Cielo.
 
Amati figli, vi guardo con tenerezza e vi ungo del Mio Sangue; celebro nei vostri cuori la Mia Parola.
In verità, in verità vi dico: siete ormai vicini alla Mia manifestazione, presto sarete al Mio cospetto e contemplerete il Mio Volto; grazierò ogni figlio che si prostrerà a Me con amore, ogni figlio che Mi chiederà perdono. State vicini a Me e ascoltate la Mia Parola e seguiteMi come IO vi chiedo.

Grazie, figli Miei, grazie!!!

Io, Maria Santissima, Vergine e Madre di Dio, vi prendo in Me, vi custodisco nel Mio Seno e vi conduco all'Amore per entrare nell'Amore a godere dell'Amore.
 
Figliolini Miei, voi che oggi presenziate qui in questo Sacro Colle, vi dico che presto Mi avrete in mezzo a voi per condurvi alla battaglia finale contro satana.
Scenderò con lo Spirito Santo, affinché in voi, sia, e vi unirò a Me per la vittoria finale in Cristo Gesù Mio Figlio.

Il tempo dell’Apocalisse è ormai alla sua forza, presto il Cielo tuonerà la Sua Giustizia, questa umanità sarà messa in condizioni di pena o elevata alla gioia presso Colui che È.

Sono Gioiosa di voi, del vostro sì fedele. Carbonia deve trionfare, deve emergere, perché in questo luogo Gesù consacrerà la nuova Terra, la nuova Gerusalemme Celeste per  tutti i figli di Dio.

Tornate come bambini, abbiate in voi la purezza, siate miti e umili di cuore perché in voi succeda l'Amore! Dio è Amore e amore pretende dai Suoi figli!

Trema la Terra, si innalzano i mari, tuonano i vulcani, ma l’uomo resta inerte a tutto ciò! … Non resterà pietra su pietra, la Terra sarà scossa, solo coloro che daranno la propria vita per la chiamata, saranno messi in un luogo al sicuro.

Non state a pensare se è o non è verità, perché la Verità è Verità!

Seguite Gesù! Fatevi guidare dalla Sua Parola, il Suo Santo Vangelo, sia indirizzo per voi, alla libertà che vi attende.

Le Mie lacrime sono tante, infinite, vorrei salvare tutti i Miei figli, ma essi non Mi ascoltano, le Mie parole vanno disperse come il fumo.

Non riesco a recuperare i cuori dei Miei figli, di tutti coloro che stanno nella tenebra e abbracciano con forza la tenebra, … nel loro libero arbitrio lo fanno!

Dio ha creato l'uomo libero, e nelle proprie scelte, libero lo lascerà.

In verità vi dico: attenti figlioli a non perdere la possibilità della vita eterna per questa vita che passerà.

ConsolateMi e consolate Mio Figlio Gesù, pregate e digiunate dalle cose del mondo, tutto è alle porte, i vostri occhi stanno per vedere ciò che vostri padri attendevano di vedere; preparatevi nella santità per entrare nel Santo.

Non sciupate la vostra vita nelle cose del mondo, non fate piangere Colei che tanto vi ama e vuole salvarvi!

Il Mio pianto è per la perdita di tutti voi che non Mi ascoltate; fate la scelta di essere salvati.

Vi amo e vi chiedo la conversione vera a Mio Figlio Gesù.


Vi attendo Quale Corredentrice di salvezza!
 
 
 

Dio con voi!

Post n°4229 pubblicato il 18 Agosto 2017 da childchild

Basta! Basta! Basta! Ecco il Mio basta! Preparatevi all'avvertimento! Tutto è imminente!

Il tempo della Mia Passione ricomincia ora con questa grande apostasia che vige nella Mia Chiesa terrena!!!

Carbonia, 04.08.2017
Ore 20.17/20.26


Illuminerò la Terra di Me!


Amati figli, il Mio ritorno tra voi è imminente, il tempo segna già la Mia ora, tutto è compiuto, il tempo della Mia Passione ricomincia ora con questa grande apostasia che vige nella Mia Chiesa terrena a causa del Mio avversario, al quale l'uomo si è donato!


Il Mio clero è nella miseria, e nella morte sarà… se non Mi richiamerà a sé quale Unico e Vero Dio, Quale Verità estrema!


Sono in questo Mio Calvario con tutti i Miei figli, con tutti coloro che collaborano con Me nel Mio Disegno di Salvezza.

Sono i martiri di questo tempo, sono i Miei eletti, i Miei prediletti!


Amati Miei, l'ora giunge amara per chi non vuole riconoscerMi Quale Unico Amore, Quale Unico Dio Creatore!


Esigo riconoscenza! Esigo che i Miei consacrati si umilino solo a Me l'Unico e Vero Dio!

Piango per la loro perdita, sono ormai avvinghiati al maligno, non credono più nel Mio Amore, non Mi reputano più il loro Dio, sono perversi e maleducati, sono uomini ormai di satana!


La Mia Chiesa piange nel peccato dell'uomo, la Mia Parola perde valore e veridicità agli occhi del Mio popolo! 
E ora di dire il Mio basta!
Sono nella stanchezza e mortificazione a causa dei Miei consacrati, uomini di poco valore ai Miei Occhi!


Attenti figlioli, l'aurora boreale già si affaccia al mondo, la Terra presto vivrà un altro giorno.... chi si salvera?


Vi supplico per l'amore che vi porto: non state lontani da Me, non state nelle miserie del mondo, non cedete a satana per non finire con lui nelle profonde viscere della Terra, dove pianto e stridor di denti si avranno in eterno!

Basta! Basta! Basta! Ecco il Mio basta!


Preparatevi all'avvertimento! Tutto è imminente!


I Miei chiamati stiano pronti con lo scudo della fede in essi. Mettano nel proprio cuore il VERBO, non dimentichino di essere Suoi figli!


Preparate la Mia Chiesa, non fate finta di non capire, non vi basteranno giorni di pianto se non Mi seguirete come IO vi comando.


Venite al Mio Colle, esercitate i Miei doni, state nel Mio Amore, non si pervertiscano i figli di Dio! Amen!


Vi amo vi attendo tutti Miei, il tempo è giunto, fate in fretta a donarvi tutti a Me.



Dio con voi!
 
 
 

Da Mike

Post n°4228 pubblicato il 18 Agosto 2017 da childchild

Da Mike 11 agosto 2017

Siete già nella New Age e cominciano ad apparire i necessari cambiamenti. Non potranno essere bloccati, e sono necessari per la conformazione della nuova Terra. La nuova Terra deve essere purificata e tutto ciò che appartiene alle vibrazioni inferiori, deve scomparire. Per la Razza Umana questo significa un’esistenza priva di lavori pesanti e della perpetua mancanza di tempo da dedicare ad attività, che renderebbero l’esistenza più piacevole. Le influenze negative scompariranno pian piano, fino a svanire del tutto. Contemporaneamente, dei cambiamenti profondi faranno sì che la vita diventerà più gratificante: sarà una meravigliosa esperienza vivere sulla nuova Terra e disporre di molto tempo libero per voi stessi.

Le anime che sono riuscite a elevare le proprie vibrazioni, ascenderanno e conosceranno una felicità a voi finora sconosciuta. La vita sarà colma di gioia, condivisa con tanti altri e colma di un amore, ben al di là della vostra attuale comprensione. Inizierà veramente l’Età dell’Oro, con l’entusiasta partecipazione di tutte le anime per avanzare sempre più, verso livelli ancora inesplorati. Sarà la meritata ricompensa del duro lavoro, che avete svolto. Alla fine, ci sarà un’unica Razza Umana e tute le anime condivideranno insieme i frutti abbondanti della Terra. Qualunque vostro desiderio sarà soddisfatto e il potere del pensiero sarà alla portata di tutti. Le necessità dei singoli saranno soddisfatte, ma nessuno avrà più del necessario, perché le energie dell’egoismo saranno scomparse da tempo!

Dovete ben comprendere che il vecchio ciclo si è risolto perché avete sufficientemente elevato le vibrazioni, evitando in tal modo che l’Era finisse con la distruzione della Terra. Sarebbe stato probabile quando le Nazioni più importanti si preparavano ad affrontarsi in una guerra nucleare. Una volta evitata tale catastrofe mondiale, tutte le vecchie profezie non sono più valide e innanzi a voi si è aperta una nuova stagione, che lentamente vi sta portando verso i cambiamenti, nati dall’elevarsi delle vostre vibrazioni.  La guerra non è più una scelta possibile e, con il tempo, qualsiasi tentativo bellico sarà abbandonato. La pace si sta radicando sulla Terra e presto le popolazioni dei Paesi devastati dalla guerra , potranno riprendersi. Ci saranno anche le nuove invenzioni, tenute in serbo in attesa che la pace regnasse sulla Terra, che offriranno meravigliose opportunità.

Esistono due linee temporali principali, che talvolta possono creare una certa confusione circa la direzioni degli eventi, ma potete esser certi che chi ha elevato le proprie vibrazioni, si sta dirigendo verso un magnifico futuro di pace. Non appena inizierà, l’Umanità farà rapidamente un gran balzo avanti nella New Age e non avrete più alcun dubbio di aver lasciato il passato per sempre alle spalle. Naturalmente, ricorderete i momenti felici che, però, saranno presto oscurati dal magnifico futuro, che vi attende. La libertà significherà veramente che potrete viaggiare in tutto il mondo in sicurezza e, una volta introdotti i nuovi mezzi di trasporto, il tempo impiegato negli spostamenti sarà brevissimo.

Concentrandovi su un futuro luminoso e sereno, contribuirete a realizzarlo, sentendovi al sicuro nella sua energia e protetti da quel che accade attorno a voi. Comprensibilmente, potreste rattristarvi pensando agli amici o famigliari che non condividono i vostri ideali, ma ricordate sempre che stanno seguendo un sentiero diverso, che offre anch’esso le opportunità per ascendere. Per favore, non giudicate la gente perché, in verità, non sapete nulla del progetto di vita prescelto, che può essere totalmente diverso dal vostro. Tutte le anime sula Terra stanno facendo le loro esperienze e nulla si spreca, anche se non ascenderanno in questa occasione. Infatti, non si prevedere che tutte le anime possano approfittare di questa Ascensione, ma avranno comunque accumulato esperienze, che le aiuteranno a evolvere più celermente. Essere sulla Terra in questo momento, è un privilegio: molti avrebbero voluto esserci, ma non furono scelti. Infatti, voi che siete qui ora, foste specificatamente scelti e, quindi, dovete cercare di trarre il massimo da tale opportunità.

Il futuro sarà appassionante e potrete tirare un sospiro di sollievo, perché ormai state per completare il lungo viaggio attraverso le basse vibrazioni. E’ stato difficile e vi ha messo a dura prova, ma avete trovato il vostro vero Se, e ora siete pronti a passare nelle dimensioni superiori. Molto è già stato preparato per rendere la vostra esistenza più facile e piacevole. La Razza Umana sta appena uscendo dall’infanzia per unirsi e diventare Una con tutte le altre, e insieme continuare per diventare qualcosa i ancora più grande. Molti compiti meravigliosi vi attendono e, al tempo stesso, vi siete guadagnata la libertà di viaggiare nella Galassia, nella continua ricerca di conoscenza ed esperienza.

Persino con il vostro metodo di misurare il tempo in termini lineari, siete relativamente nuovi nell’Universo, e avrete bisogno dell’aiuto dei Pleidiane, che furono i primi a inseminarvi. Essi, infatti, da tanto tempo seguono la vostra evoluzione e apprezzano i vostri progressi, indicanti che siete pronti per il gran balzo in avanti. Al momento opportuno, prenderanno contatto con voi e, con l’aiuto della loto esperienza, potrete compiere rapidi progressi. Al livello superiore, tutti gli Esseri si considerano Uno e si aiutano vicendevolmente a progredire. Comunque vige sempre il libero arbitrio, e ognuno prenderà le proprie decisioni sul futuro, anche se le Guide sono sempre disponibili , quando richieste.

La pulizia della Terra è lungi dall’essere completata, perché i vecchi sistemi rifiutano di cedere davanti alle novità che avanza. I cicli vengono e vanno di continuo; è essenziale che il nuovo possa iniziare, e qualunque resistenza, anche se forte, deve essere senz’altro sbaragliata. I programmi per l’introduzione di nuovi metodi sono già a buon punto, e consentiranno un gran risparmio di lavoro e tempo. I progressi dovranno essere ininterrotti, se volete approfittare delle nuove scoperte mantenute finora segrete, che miglioreranno notevolmente la vostra esistenza. La New Age fa capolino e già da tempo è noto che esistono nuove tecnologie, che consentiranno di superare molti degli odierni problemi.

Gli Esseri Umani sono noti per la loro impazienza nel voler cambiare tutto quando le cose diventano difficili, pertanto siate certi che gli Esseri che supervisionano i vostri progressi, sono molto impegnati nei prossimi grandi cambiamenti. Molto spesso vi è stato ripetuto che occorre aspettare il momento opportuno per avviarli, affinché tutto vada per il meglio e le forze negative non possano più impedirli o interferire. É meglio aspettare un di più, sapendo che tutto inizierà al momento giusto.

Vi lascio benedicendovi e l’augurio che la Luce possa illuminare i vostri giorni, fino al completamento.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

 

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4227 pubblicato il 18 Agosto 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

08 Agosto 2017 (7 Men, 13 Pop, 1 Ik)

 

Dratzo! Molti segnali indicano che ci stiamo realmente avvicinando alle consegne da tempo annunciate. I numerosi ritardi e le difficoltà che li accompagnano hanno raggiunto un punto critico. Continuiamo ad aspettarci che le consegne a voi promesse possano verificarsi. Questo processo, come indicato nei rapporti precedenti, sta richiedendo troppo tempo per potersi attuare con successo. I ritardi costanti da parte degli incaricati alle consegne sono spaventosi. A volte le loro frequenti scuse sembrano pianificate. Il processo di distribuzione non dovrebbe essere una procedura altalenante. Sarebbe molto più facile lavorare per blocchi, con transazioni rilevanti e definite per poter ottenere i risultati attesi.

       

   A nostro avviso, questi ritardi attuali significano che c'è ancora una disarmonia di fondo tra coloro che desiderano avere successo e coloro che in realtà non aiutano. Sappiamo che questi programmi di grandi dimensioni possono essere facilmente di aiuto per fare ciò che desiderate veramente. È un segno di evidente incompetenza se ogni tentativo di predisporre un sistema di consegne funzionante si dimostra non riuscito. Noi abbiamo la tecnologia che potrebbe facilmente raggiungere questi obiettivi in modo più sicuro. Ora è ormai giunto il momento di usare un semplice detto: “o si pesca o si taglia l'esca". In definitiva la decisione è nelle mani dei consegnatari.

 

   Il processo attuale sta costringendo le banche a riattivare procedure a lungo abbandonate. Un nuovo metodo sarebbe più adeguato per consentire l'immissione di enormi quantità di denaro senza la necessità di essere ripetutamente ricontato. Una procedura rinnovata consentirebbe di scoprire gli strumenti per correggere rapidamente eventuali errori precedenti. A questo proposito, si spera che una soluzione definitiva venga adottata ed utilizzata con successo in tempi brevi!

       

   Cambiando il sistema bancario sarà sicuramente possibile creare una soluzione efficace. Quindi, ci aspettiamo che tutti i sistemi siano pronti a breve. Coloro che stanno perseguendo una soluzione decisiva risolveranno tutte le difficoltà attuali e forniranno una facile soluzione. Siamo lieti di testimoniare che uno scenario concreto si sta delineando. Le celebrazioni finali sono quindi all'orizzonte!

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Il metodo necessario per "ripulire" il disordine creato dai ritardi globali attuali può ancora essere facilmente raggiunto. Siamo, malgrado questo lungo processo, completamente pronti ad alterare ciò che si sta svolgendo, e finalmente permettere alle nostre visioni di creare gioia e prosperità. Ringraziamo il Cielo e tutti i nostri interlocutori per la priorità data al nuovo approccio al successo. Questo ci sta portando ad avvicinarci sempre più al nostro vero destino. Ringraziamo ampiamente il Cielo per aver amorevolmente sostenuto gli sforzi attuali.

 

   Il presente impegno è ancora un altro segno che una grande spinta finale è in corso. Questo sforzo divino è sottoscritto dagli amorevoli decreti del Cielo. Sapendo questo siamo certi che i rinnovati tentativi di far ripartire le consegne saranno in grado di mettere in primo piano la vostra prosperità e la nuova Repubblica NESARA. Manca poco prima che tutto quello che sognate da tempo diventi una vera realtà manifesta. Ancora una volta, è fondamentale mantenere vive le vostre visioni e prepararsi per quello che rapidamente sarà vostro!

       

   Utilizzate questo tempo benedetto per rivedere e santificare nuovamente ciò che immaginate in queste visioni, e per essere pronti a fare tutto ciò che è necessario per manifestarlo veramente. All'interno del vostro Cuore, non perdete mai di vista quello che voi potete creare per fare la vostra parte in un vasto progetto umanitario. Voi siete qui per alterare questa realtà attuale e per cambiarla in meglio. In questo modo ognuno di voi deve collaborare alla creazione di una realtà nuova. Non lasciate che tutti i molti ritardi scalfiscano questa visione meravigliosa di un nuovo regno per tutta l'umanità! Hallelujah! Hallelujah!

       

   Oggi abbiamo esaminato quello che accade attualmente intorno a questo prezioso globo. I nuovi "poteri che stanno dietro le quinte" sono profondamente determinati a pianificare le consegne necessarie per assicurare che la Revisione Valutaria globale possa iniziare per poi completarsi nel più breve tempo possibile. Inoltre, anche l'ascesa della Repubblica NESARA (globalmente GESARA) dovrà essere consolidata rapidamente. L'offerta infinita e illimitata del Cielo è veramente Vostra! Selamat Gajun! Selamat Ja!

(in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4226 pubblicato il 18 Agosto 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  

12 AGOSTO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

CONITNUO A TENERVI IN PALMO DI MANO PER PROTEGGERVI CON GRANDE CURA.

 

Non Mi permettete ti aiutarvi. Mi fermate perché prendete altre strade e ricorrete alla cosa più facile, senza pensare se sia giusta o meno.

 

Popolo Mio, la cosa più facile non sempre è quella giusta, né quella che vi porterà ad agire in sintonia con il Mio Operare ed Agire, né vi farà crescere nello spirito.

 

VI CHIEDO DI INTERROMPERE LE VOSTRE ATTIVITÀ ED ADDENTRARVI NEL SILENZIO, DOVE NIENTE E NESSUNO VI POSSA PERTURBARE. VI CHIEDO DI AFFIDARMI IL SILENZIO COSICCHÈ CI POSSIAMO UNIRE E VI DISPONIATE A RIMANERMI PIÙ VICINI.

 

Chi penetra nel silenzio interiore, riesce a fermare quello che l’immaginazione porta alla mente ed impedisce altresì che i pensieri prendano il volo in modo disordinato, portandovi ad emettere giudizi o a prendere misure che credete correttive per i vostri fratelli, senza averle prese prima di tutto per voi stessi.

 

Voi giudicate di continuo, in base all’immaginazione e al pensiero, questo denota che in voi riaffiora costantemente un cattivo comportamento.


Amato Popolo Mio, il male prevale nell’anima di chi, tra di voi, vuole essere giudice dei propri fratelli.


Questo fa parte di un ego che ha messo radici, che guida tutte le vostre azioni e le vostre opere, un ego che non volete disgustare e pertanto non cambiate, quell’ego che avete contaminato con i capricci e con le compiacenze, con le invidie e con gli atti indebiti.

 

L’ego umano mal incanalato vive nella persona impulsiva, che provoca o ferisce costantemente i propri fratelli. Nell’egoista si muove come un serpente, accaparrando tutto per sé stesso e non condivide le Mie benedizioni con i propri fratelli, nell’invidioso inietta costantemente veleno facendolo nell’ombra, dove nessuno lo vede, per non essere scoperto, ma si trasforma in grande pericolo per i propri fratelli, che calunnia causando grandi errori, minando i più forti, distruggendo gli edifici più solidi ed altre debolezze che potrei continuare ad elencare, figli.

 

VI HO CHIESTO DI ESSERE VERAMENTE FIGLI DEL MIO AMORE E NON CI SIETE RIUSCITI PERCHÉ, SE AVESTE IL MIO AMORE, ORA NON AVRESTE NESSUNA DI QUELLE BRAME CHE VI HO ELENCATO.

 

Alcuni fanno solo un minimo sforzo per cambiare è minimo e questo Mi fa soffrire, perché in questo momento, con uno sforzo minimo, nessuno dei Miei otterrà quello di cui ha bisogno per arrivare a possedere la vera e piena fede. 

 

Per questo il maligno vi attacca in una maniera o nell’altra, tramite una parola o un gesto, tramite una cattiva interpretazione e per indisposizione.


Ciascuno prende per conto suo quanto crede sia buono e giusto e sono pochi quelli che seguono i Miei insegnamenti alla lettera, nel Mio Amore.

 

SAPETE CHE VI CHIAMO ALL’UNITÀ E PER VIVERE IN UNITÀ DOVETE AMARVI IN ME, SOLO COSÍ VINCERETE LE DIVERGENZE PRIMA CHE SOPRAGGIUNGANO.

 

Vi sto parlando del vivere quotidiano di modo che rimaniate in allerta prima che vi troviate di fronte ai duri momenti della purificazione. Chi non si preparerà in questo momento, non ne avrà un altro per farlo.

 

Amato Popolo Mio:

 

State vivendo momenti pericolosi, estremamente pericolosi, e vivrete costanti e ripetuti momenti come questi.


La guerra cesserà di essere uno spettro.  Sarà un piccolo paese, quello che causerà il terrore dell’umanità.  Coloro che non hanno creduto, cadranno e solleciteranno il Mio Ausilio, poiché attorno a loro non troveranno chi li aiuti.


L’uomo, senza pensare, sta chiedendo lo scontro.

 

La terra tremerà, senza mediare il tremore, i potenti si faranno sentire. L’uomo misurerà il suo potere per un lungo periodo, le provocazioni non saranno del tutto certe, la sorpresa sarà causa d’ira per il potente paese.

 

L’UOMO CERCA DI SAPERE IN ANTICIPO QUELLO CHE SUCCEDERÀ E VE L’HO DIMOSTRATO DI CONTINUO.


NON PERDETE TEMPO, SIATE PERSEVERANTI.

 

IL MIO POPOLO STA AGONIZZANDO NEL MARE DELLA MONDANITÀ, DOVE PREVALGONO I BASSI ISTINTI E L’AGITAZIONE PORTA L’UOMO A PERDERE LA RAGIONE.  

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la guerra non li chiamerà soltanto al di fuori del loro territorio, ma anche al loro interno.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Corea del Nord, le parole stanno distogliendo lo sguardo dalle vere intenzioni.  

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, patirà e piangerà, piangerà e patirà.

 

 Pregate figli Miei, i vulcani si sveglieranno e la terra tremerà.

 

Non dimenticatevi di preparare lo spirito. Quanti rimpiangeranno di non aver confessato i loro errori!  Quelli che Mi disprezzano, dovranno riparare!  

 

Il Mio Popolo deve guardare sé stesso, Io castigherò tanto intrigo. Il Mio Popolo non è un esempio, ma un lamento, il Mio Popolo sta procedendo avvilito nell’odio e nell’invidia, contro sé stesso.

 

LE PREGHIERE SONO QUOTIDIANE, MA MECCANICHE, MI RICEVETE ALLA LEGGERA, SENZA LA DEBITA PREPARAZIONE NÈ LA DEBITA RIPARAZIONE, VENGO MALTRATTATO DA QUELLI CHE AMO, MA IL MIO AMORE NON DIMINUISCE.

 

Amato Popolo Mio, quanti si stanno muovendo sulla terra senza prestare attenzione ai segni di questo momento! Vi sorprenderete di fronte ad un grande evento inatteso proveniente dall’alto.

 

Preparatevi, esaminatevi profondamente, non dimenticatevi che ciascuno esaminerà sé stesso, nel suo operare e nel suo agire.

 

QUANTO VI HA SOLLECITATO MIA MADRE NELLE SUE RIVELAZIONI E LE AVETE PRESE ALLA LEGGERA!...

 

È per disobbedienza che l’umanità soffrirà, è per disobbedienza che si sta avvicinando il lamento.

 

Voi, Popolo Mio, non venite meno, siate perseveranti, fortificatevi a vicenda e siate tenaci nella prassi della Mia Parola. 

 

Quello che avete è perché lo amministriate, affinché attorno a voi ci siano frutti di Vita Eterna.

 

IL MIO ANGELO DELLA PACE VERRÀ PER ESSERE LUCE PER IL MIO POPOLO CHE, PERSEGUITATO DALL’ANTICRISTO, VACILLERÀ NELLA FEDE. AVRÁ LA MIA PAROLA SULLE SUE LABBRA E NEL SUO CUORE SI ANNIDERÀ IL MIO AMORE.  CONDIVIDERÀ IL SUO PANE CON L’AFFAMATO E DARÀ DA BERE ALL’ASSETATO, MA IL CUORE DOVRÀ ESSERE DISPOSTO PER RICONOSCERLO. (1)

 

Amato Popolo Mio, non disperatevi per il dio del mondo. “Io Sono Colui che Sono” (Es. 3,14) ed i Miei figli vengono alimentati come gli uccelli del campo. La Mia Parola per voi deve essere alimento quotidiano.

 

NON TEMETE, IO VI PORTO IN PALMO DI MANO.

 

AMATO POPOLO MIO, IO VI CONVOCO ALLA RECITA DEL SANTO ROSARIO IN TUTTO IL MONDO, ALLE 6 DELLA SERA DI OGNI PAESE, PER LA PACE DEL MONDO.

 

NON TEMETE, IO SONO CON VOI.
NON TEMETE, IO VI AMO E VI BENEDICO.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4225 pubblicato il 18 Agosto 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Desidero condividere con voi quanto successo due oro dopo aver ricevuto il Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo.

 

Un soave ma penetrante aroma, che è inconfondibile della Madonna, mi ha condotto fin dove si trova una Sua Immagine. E guardandola, ho visto che stava piangendo Lacrime di Sangue. Il mio cuore si è come fermato, di fronte al dolore che ho provato nel vederla soffrire in quel modo.

 

Immediatamente sono sopraggiunte altre persone ed una lacrima ha comincia a sgorgare dal suo occhio destro.  Questo, fratelli, è molto commovente perché nessuno può guardare piangere la Madonna, senza che la sua anima tremi.

 

E la Madonna mi dice: “Mia amata, spargo Lacrime di Sangue per il dolore che Mi invade di fronte alla sofferenza che sta già vivendo l’umanità.  Quante morti, momento dopo momento! Come sta crescendo l’ira tra l’umanità che amo, nonostante sia disobbediente alle richieste di Mio Figlio e alle Mie. Quanto dolore si sarebbe evitato con l’essere obbedienti!

 

Tutto quello che succederà in bene o in male, sarà a causa della ribellione nel mondo.


La mancanza d’amore per Dio porta l’uomo a dare continuamente sfoggio della sua ira.  

 

Il male sta diffondendo il disagio, l’intolleranza, la mancanza di rispetto, il tradimento, tra un’umanità che non vuole trasformarsi, ma continua a prendere parte a quello che decide la massa.

 

QUANTO PATIRETE!...

 

Manifestazione 12.08.2017

 

In quanto partecipi in quest’opera, molte volte siamo testimoni di fatti straordinari, tramite i quali il Cielo ci illustra in modo prodigioso la parola rivelata e non possiamo quindi non condividere questi eventi che vanno al di là della nostra comprensione, ma allo stesso tempo ci fanno focalizzare sulla serietà d

 
 
 

Il vostro Fedele Dio Amore!

Post n°4224 pubblicato il 18 Agosto 2017 da childchild

Credete a questi Miei appelli perché questa è Parola di Dio!!!


Andate e divulgate al mondo la Mia prossima venuta sulla Terra!!!
Carbonia, 03 Agosto 2017
Ore 20.32/20.41

Gioisco a vedervi riuniti qui in questa Casa che ormai vive di Me.  Sono con voi nei vostri cuori e abito con voi questa Casa.
Abbiate amore tra di voi, nutritevi sempre di Me, non deviate dalle Mie Regole e, sapienti di Me, andate e divulgate al mondo la Mia prossima venuta sulla Terra.
Anticiperò il Mio ritorno grazie a voi, i Miei prescelti, quei figli che hanno dato la loro vita per la salvezza dei propri fratelli. 
Cristo è Amore, e amore desidera da tutti i Suoi figli; mettetevi in ordine a Me e state fermi in Me, perché ecco che tutto si compie di ciò che vi è stato annunziato dai profeti di ieri e di oggi.
La Madre Mia Santissima Maria, Colei che viene Quale Corredentrice in questa Opera in salvezza, vi porterà a Me, pieni di Spirito Santo sarete, e andrete in unione sacerdotale a Colei che è il Mio primo Sacerdote.
Il Mio Spirito in Lei esulta, perché Lei Mi ha donato al mondo Quale Dio Amore, salvezza per tutti i popoli.
Maria è Colei che ha portato nel Suo Grembo il Figlio di Dio, Dio Stesso!
In Natura Umana è venuta per prendere in Sé i Suoi figli e degnarli del Suo Amore infinito.
Credete nella Mia Santa Parola e non voltatevi più indietro, proseguite la Via Santa del Vangelo di Gesù perché in voi venga la Sua Carità.
Prostratevi oh uomini antichi, prostratevi oh voi che siete in questo tempo, prostratevi a Colui che vi ha creati e vi degna ancora del Suo Amore. Venite oh genti tutte, venite al Suo Cospetto, venite esultanti d’amore per Lui, il vostro Unico Bene.
Amati figli, oh voi che siete in questa Mia Casa, voi che dite di amarMi, vi supplico di stare al Mio fianco perché, giungono sulla Terra i giorni di disgrazia, e per chi non sarà in Me non potrà essere da Me sostenuto nella disgrazia.
Amati, grazie del vostro servizio a Me, della vostra umiltà.
Presto vi chiamerò a Me per ristorarvi in Me e di Me, presto vi farò nuovi in Me e nella Mia Stessa Persona Celebrerete amore.
Credete a questi Miei appelli perché questa è Parola di Dio!
Vi benedico e vi attendo tutti Miei per sempre.

Il vostro Fedele Dio Amore!

 
 
 

Gesù

Post n°4223 pubblicato il 18 Agosto 2017 da childchild

Quando vi annuncerò l’avvertimento, sarete messi in condizioni di eterna giovinezza prima che ciò avvenga!!!

Siate sostenitori della Mia Santa Parola e divulgatela al mondo!!!
Carbonia, 02 agosto 2017
Ore 18.43/18.51

Orsù Miei amati figli, sollevate i vostri cuori a Me, metteteli nelle Mie Sante Mani e gridateMi il vostro si sincero nell’amore.
Vogliate gradire ora il Mio dire a voi:
• Siete felici di Me?
• Siete felici di appartenerMi?
• Volete essere Miei per sempre?
• Volete essere i Miei gioielli più belli, quelli che IO terrò stretti stretti nel Mio Seno?
Sono entusiasta di voi, sono il vostro Servo Fedele, sono il vostro Gesù, l’Unico vostro Bene!
Venite figli Miei, accompagnatevi a Me in questo calvario, non temete, non temete di nulla perché IO sono con voi, IO vi sosterrò nella missione, il vostro martirio è in Me, non mancherò di donarvi la giusta ricompensa.
Salvati dal Mio Amore sarete amore in Me e sarete divini in Me, nella Mia Santità sarete e berrete per l’eternità di Me, il vostro eterno Bene.
Confidate in Me e solo in Me, governatevi nella Mia Santa Parola e non cedete mai, mai, mai, al Mio avversario, a colui che tenterà in ogni maniera di allontanarvi da Me.
Siate fieri di Me vostro Dio, donatevi a Me sempre, il vostro amore sia il vostro segno di confidenza con il Mio Amore Perfetto.
Sostenetevi nella Mia Santa Eucaristia per voi, non domandatevi se è o non è veramente Mio Cibo, ma abbiatene la certezza assoluta, IO vengo a voi per dimorarvi in Me e sostenervi in Me.
Siate sapienti di Me oh amati figli Miei, e conducete questa Mia Opera fino ai confini della Terra, dove sorgeranno anche gli ultimi a Me, per amore verranno a Me!
Siate sostenitori della Mia Santa Parola e divulgatela al mondo!
Sollecito il vostro entusiasmo a Me, non mortificatevi nella vostra malattia ma prendetene forza, perché ciò che hanno fatto a voi lo hanno fatto a Me e IO sarò con voi e voi sarete con Me, in un solo Calice, in un solo amore per sempre!
Quando vi annuncerò l’avvertimento, sarete messi in condizioni di eterna giovinezza prima che ciò avvenga!!!
Avanti con forza, studiate le mosse dell’avversario e preparatevi a sconfiggerlo
con Gesù, Maria e Lo Spirito Santo Amore, ed egli verrà meno … sarà sconfitto!!!
UrlateMi la vostra gioia, mettetevi nel Mio Santo Calice per guadagnarvi la vita eterna.
Sono qui con voi, sono gioioso di voi, sono ormai con voi, uniti a Me sarete per sempre Miei!
Vi amo, vi benedico e vi esorto ad essere tutti Miei …. solo Miei!

Gesù

 
 
 

Gesù con Maria

Post n°4222 pubblicato il 18 Agosto 2017 da childchild

Figlioli, ecco che tutto è compiuto, il cielo ormai si sta spegnendo, la Terra continuerà a tremare, tremerà molto di più!!!


L’asse della Terra sarà spostato e tutto tuonerà nella giustizia di Dio per questa umanità iniqua!!!

Messaggio di mercoledì 2 agosto 2017
– primo messaggio durante la recita del Santo Rosario
Ore 16:31 - 16:35
Durata: 04m44s


Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo!
Vi accolgo sotto il Mio manto, vi custodisco in questa tortuosa camminata che porta fin sul Calvario per la vostra vittoria! Gesù è lì che vi attende per accogliervi tra le Sue braccia e donarvi tutta la pace e la gioia eterna.

Figlioli, ecco che tutto è compiuto, il cielo ormai si sta spegnendo, la terra continuerà a tremare, tremerà molto di più, l’asse della Terra sarà spostato e tutto tuonerà nella giustizia di Dio per questa umanità iniqua.

Salvatevi, figli Miei, venite tra le braccia del vostro Dio per non subire   le sciagure che verranno su questa Terra a causa dei vostri peccati! satana è forte, figli Miei, e sta cercando di distruggere la Terra, sta cercando di distruggere questa umanità, sta cercando di portarMi via più anime possibili.

Sono alle soglie del vostro cuore, figli Miei, apriteMi il vostro cuore affinché Io possa entrarvi; ogni giorno busso al vostro cuore perché Mi venga aperto, perché Io possa sollevarvi da questa situazione di male, da questa situazione infernale.

Amati bambini Miei, quanto vi amo!
Quanto desidero portarvi lontano da questo mondo pietoso pieno di miseria e di calunnie, di menzogna di cattiveria dell'uomo in satana!

Figlioli, fatevi prendere sulle Mie braccia, permetteteMi di prendervi in Me e portarvi nel Mio Giardino nuovo, in un Giardino pieno di amore infinito e di gioia immensa, in un Giardino dove tutto è verde, dove i fiori non appassiscono mai, si svegliano al mattino per non tramontare mai, si inchinano al passaggio del loro Dio e battono le loro mani, le loro foglie, e inclinano i loro petali al Mio passaggio, per riverirMi, perché Mi riconoscono Quale Unico loro Creatore: così voglio che facciate voi, figli Miei adorati: si prostrino i vostri cuori a Me vostro Dio Amore, palpitino nell’Amore e esultino nell’Amore. 

State per entrare, figli Miei, nella grande tribolazione!
Attenti!!! Perché, chi non si sarà riconosciuto in Me! Chi non si sarà donato a Me per essere riconosciuto Mio figlio, Io non potrò aiutarlo perché Mi avrà rinnegato!!!
Si allontanerà da Me, si metterà sempre più negli artigli del Mio nemico infernale, nemico Mio e nemico vostro, figlioli, perché il demonio non viene per farvi del bene, lui vi illumina la via nella menzogna, ma poi vi porterà nel buio profondo della morte.

Ho bisogno della vostra conversione, ho bisogno del vostro sì in questo tempo!
Non c’è più tempo, figli Miei, questi sono gli ultimi istanti prima dell’inizio dei grandi flagelli!

Avanti, figlioli Miei, sono qui fra le braccia della Mia Mamma Santissima che Mi ha portato a voi per donarvi la benedizione speciale a figli di Dio, per portarVi sulle Mie braccia, per governarvi in Me! Lasciate che Io vi governi, lasciate che Io vi ami infinitamente come desidero amarvi, fino all'ultimo istante, per portarvi poi nella Mia Eternità, nella felicità eterna dell’Amore.

Avanti, figlioli Miei, è tempo di battaglia, vi segno quali soldati dell'amore e vi chiedo con paziente amore di donarMi il vostro sì in questa Missione!

La Casa del Povero della Strada aspetta il conforto di tutti, aspetta l’amore  di tutti, siate caritatevoli nei confronti del Mio Progetto a questa Chiamata!!!

 Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

"Sia lodato sempre il nome Santissimo di Gesù, di Giuseppe e di Maria" Questo è quello che voi dovete ripetere continuamente, giorno e notte, nella benedizione del giorno e nella benedizione notturna!
 Vi benedico ancora, vi dono la Mia pace.
 
Amen.

                                                               Gesù con Maria
 
 
 

Da Mike

Post n°4221 pubblicato il 13 Agosto 2017 da childchild

Da Mike 4 agosto 2017 

Le vibrazioni continuano a elevarsi e le anime le cui vibrazioni sono inferiori, hanno sempre maggiori difficoltà a sopportarle e, di conseguenza si sentono quanto mai disorientate. Inutile dire che dopo lAscensione, dette anime si ritroveranno a un livello perfettamente consono alle loro vibrazioni. Naturalmente, chi tra voi sta elevando le proprie vibrazioni, non soltanto non subirà effetti negativi, ma al contrario, ne subirà la benefica influenza. Tutte le anime capaci di sopportare le vibrazioni più elevate, scoprono che la loro esistenza diventa sempre più serena e gratificante, e che si sentono attratte verso anime a loro simili. Infatti, le anime simili si attraggono a vicenda anche se, per ragioni karmiche, molte anime di diverso livello, possono far parte delle vostre esperienze. Infatti, il i motivi karmici hanno precedenza assoluta su qualsiasi altro, essendo un importantissimo elemento della vostra crescita.

Attorno a voi regna lincertezza derivante da una gran confusione, mentre la gente tenta di capire cosa sta succedendo. Infine, si comincerà a intravvedere uno scopo, e le vecchie vibrazioni non serviranno più. Con la promessa che le guerre nucleari saranno bandite perché appartenenti ormai al passato, la gente si sentirà sollevata e un senso di pace, finalmente, si spanderà sulla Terra. Infatti, non potreste accogliere le nuove vibrazioni se foste ancora pieni di paura, di guerre e distruzione. Vivere in pace, non solo è un vostro diritto, ma anche la normalità, e così sarà, molto prima di quanto possiate sperare. Smettete di pensare in termini di guerra e fate in modo che questa sia ormai soltanto un capitolo dellevoluzione umana. Molti di voi si sono guadagnati un posto nella Nuove Era e sono bene avviati sulla strada che vi porta a diventare Esseri Galattici.

Non sottovalutatevi, ma siate invece ambiziosi, perché valete molto di più di quel che credete. Il motivo è che, per molte esistenze,  siete stati smorzati dalle basse vibrazioni, che vi hanno fatto dimenticare il vostro vero potenziale. Di fatto, avete tutto quanto vi occorre per realizzare qualunque vostro desiderio, senza alcun limite. Presto sarete in grado di scegliere dove trascorrere la vostra prossima esistenza , senza i limiti cui siete ora soggetti. Avete già provato la vostra volontà di voler diventare unanima di Luce, e lUniverso si aprirà a voi. Al momento, avete unidea ben limitata delle meravigliose opportunità, che vi saranno offerte. Le vostre passate esperienze diventeranno un brutto sogno, anche se farete tesoro dei momenti di pura gioia ed esultanza.

Si stanno facendo molte scoperte che avranno peso sul vostro futuro, e molte rivelazioni su come tanta gente ha evaso le proprie responsabilità; per esempio, evitando di pagare le tesse, necessarie per aiutare gli altri. Ci sono, infatti, molte pratiche inaccettabili intese a tal scopo e, a poco a poco saranno scoperte. Tutti devono contribuire in modo equo al bene comune, per essere rispettati in conseguenza. Questo concetto può essere applicato a tutte le pratiche, che aumentano lenorme divario tra quelli considerati ricchi e i poveri. Nella società del futuro la ricchezza del mondo sarà distribuita in modo equo, affinché tutti possano godere di unesistenza accettabile e felice. Man mano che tutto il vostro modo di essere migliorerà, vi sarà impossibile accettare chi vuole lautodistruzione. Siate certi che in un futuro non molto lontano, tutta la politica nei confronti dellUmanità, cambierà in meglio.

Molte anime si stanno ora svegliando alla necessità di meglio distribuire la ricchezza del mondo, togliendola dalle mani di chi ne ha usufruito per motivi segreti o egoistici. Certamente, tali questioni saranno trattate al momento opportuno, non appena la Nuova Era inizierà a sostituire i vecchi criteri, ormai inaccettabili. Tutti i diritti che vi furono negati vi saranno ridati, e potrete sperare in unesistenza felice. Per arrivare a tal punto, avete attraversato prove molto pesanti, ma ne sarete ricompensati, e potrete godervi gli immensi cambiamenti, che stanno per sopraggiungere. Vi è già stata data unidea di   quel che avverrà e siate pur certi che non sarete delusi. Dovrete rifarvi del tempo perduto, adattandovi rapidamente ai cambiamenti che stanno per sopraggiungere. Dio ha decretato che la fine di questo ciclo sarà per voi di grandissima gioia e soddisfazione. Gli Oscuri non saranno più sulla Terra, e qualunque traccia della loro presenza sarà cancellata insieme ai ricordi delle guerre, prima dellinizio dellEtà dellOro.  

Rallegratevi perché qualunque siano i vostri problemi odierni, saranno tutti risolti e unesistenza piacevole vi attende. Sarete sospinti dallAmore e vi unirete alla vostra Famiglia Galattica, che pazientemente ha atteso che diventaste adulti. Con il tempo, anche voi diventerete i consiglieri di chi segue le vostre tracce, e così lenergia dellevoluzione vi spingerà sempre  più avanti. Non cè urgenza alcuna, perché sarete nellEterno Presente perché Esseri Ascesi. É molto difficile vivere nelle basse vibrazioni e, senza dubbio, è stato più duro di quanto potevate immaginare. Alcune anime, stimolate dallamore per il prossimo, potrebbero ritornare nelle dimensioni inferiori, per aiutare chi lotta per progredire. Siate certi che, in questa fase della vostra evoluzione, cè sempre chi fa di tutto per aiutarvi.

Quelli che stanno salendo sulla scala che conduce allAscensione, sono un fulgido esempio di quanto si può riuscire a compiere. Occorre, soprattutto, una grande fiducia nelle proprie capacità di tenersi immuni dalla negatività di cui si è circondati. Comunque, la cosa più importante da fare è mantenere sempre la calma di fronte a qualsiasi provocazione. Concentrandovi sul Se Superiore, potete costruire una forza tale da superare qualsiasi tempesta, restando sempre fedeli a voi stessi. Se vi capita di scivolare, non sgomentatevi perché avete fatto, comunque, dei progressi, e le vostre Guide sono sempre là per aiutarvi. Ogni vostra azione positiva marca un punto a vostro vantaggio.

Ai livelli più alti sta avvenendo una grande cernita perché chi non ha accesso alle vibrazioni più elevate, non sarà in grado di condurvi alla New Age; infatti, il loro livello di comprensione non è più compatibile con le vibrazioni in arrivo. In poche parole, non possono sopravvivere ai cambiamenti in atto e devono cedere il posto a chi è in grado di farlo. Non abbiate timore, perché tutto si svolgerà come promesso e nulla potrà impedirlo. State entrando in un nuovo ciclo, che sospingerà in alto le anime capaci di elevare le proprie vibrazioni. Ci congratuliamo con voi per la costanza e perseveranza, che vi hanno permesso di riuscire, e tutti insieme esprimiamo la grande ammirazione che nutriamo per voi.

Mai cedere a chi usa gli inganni per impedirvi di progredire, consapevoli che avete la forza e il fermo proposito di deviare le energie negative. Ricordate sempre che, per tutto il tempo in cui le vostre vibrazioni rimangono positive, non potete essere distolti dal sentiero di Luce da voi scelto. Vi lasciamo benedicendovi, affinché il vostro cammino verso la libertà, sia sempre più rapido.

Con Amore e Luce

Mike Quinsey

michaelquinsey@sky.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4220 pubblicato il 13 Agosto 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

01 Agosto 2017 (7 Lamat, 6 Pop, 1 Ik)

 

Dratzo! Il recente black-out creato dagli anziani si è concluso. Ciò è stato causato da coloro che, cercando l'anonimato, hanno il desiderio che questi soldi possano essere consegnati nel modo più cerimoniale possibile. Ciò che ora è richiesto è la vostra continua pazienza combinata con la consapevolezza che tutti i nostri piani stanno per attuarsi. A questo proposito, chiediamo semplicemente a tutti di rimanere positivi e pronti a ricevere i grandi doni inviati a voi dal Cielo. Quindi, meravigliose sorprese sono quasi pronte a manifestarsi.

 

   Attualmente c'è il profondo desiderio di tutti gli interessati di completare le consegne. Preparatevi per un certo movimento che accadrà improvvisamente. Il momento è propizio per una rapida azione. Ci aspettiamo che questo accada rapidamente, anche se in un primo momento risulterà quasi inosservabile. Pertanto, è fondamentale che voi siate pronti ad agire nel modo più efficiente possibile quando diventeranno evidenti alcune azioni innegabili. Una modalità di consegna sarà improvvisamente fruibile per poi scomparire rapidamente. Tenuto conto dei precedenti, queste azioni irrazionali sono qualcosa a cui dovreste essere già preparati.

       

   A questo proposito, sappiate che tutto questo si sta svolgendo nel contesto del gioco al ritardo fortemente sovversivo della Cabala. Gli oscuri comprendono esattamente ciò che queste consegne significano per il loro destino. Sanno quanto rapidamente gli eventi possono andare avanti una volta che questo processo inizia veramente. La Repubblica Nesara richiede che solo una parte dei primi finanziamenti venga manifestata, per poter mettere fine rapidamente al gioco sleale che gli oscuri stanno disperatamente attuando. Tutto quello che aspettiamo è la Luce per manifestare l'energia necessaria per le molto necessarie consegne. Infatti, qualcosa di veramente meraviglioso sta per arrivare!

 

   In questa Luce, vi consigliamo di agire tempestivamente appena arriveranno i segnali appropriati. La necessità di un piano di azione rapido e ben pensato è fondamentale. Utilizzate le vostre abilità per agire interpretando coerentemente i momenti di intuizione. Quindi, e solo allora, potrete facilmente avere successo e meglio riuscire a raggiungere i vostri obiettivi. Vi esortiamo ad essere pronti ad agire, per cogliere il premio che è giustamente vostro. Prendete a cuore questo consiglio, visto che è la chiave per consentirvi di avere veramente un agevole successo. Molto è già in atto e permetterà agli eventi di muoversi rapidamente in avanti!

 

   Beati! Siamo i vostri Maestri Ascesi! La parte più difficile per voi è continuare a credere che tutto ciò che è stato pianificato per l'umanità avvenga rapidamente e in tempo utile. Il Cielo ci ha assegnato compiti misericordiosi che andranno a vostro beneficio. Accogliamo con favore queste sfide e desideriamo profondamente che queste consegne si realizzino prontamente. Sono queste costanti false partenze che stanno creando esitazioni su ciascuno di voi, e pertanto comprendiamo appieno le vostre crescenti trepidazioni. Desideriamo rassicurarvi che gli ostacoli rimanenti verranno trattati in modo rapido e tempestivo affinché ulteriori ritardi inattesi vengano evitati!

 

   La maggior parte dei cosiddetti motivi benedetti di questi altalenanti rallentamenti sono stati chiariti attraverso una spiegazione che ha evidenziato le vere motivazioni di questo strano comportamento. Il Cielo ci assicura che le calamità attuali sono previste e arriveranno ad una brusca conclusione. Il caos in corso deve essere seriamente corretto in modo che chi è pronto a dare inizio alla realizzazione dei propri piani possa iniziare a farlo. In questa Luce sacra lasciate che le attuali follie si concludano per essere sostituite gradualmente con risultati solidi e positivi. Lasciate che questa realtà si adegui a ciò che sta avvenendo. Lasciate che questo futuro sia quello che rallegra i nostri cuori!

       

   Sta diventando evidente che questo costante sonnecchiare non può continuare. Invece, lasciate che ci sia una decisione rapida e chiara per andare avanti e porre fine a queste fermate improvvise troppo frequenti. Facciamo in modo, come desidera il Cielo, che si accenda velocemente una luce verde e certa. L'ultima parte dell'Estate si avvicina e con essa, un'eclisse solare più favorevole. Utilizzate questo evento Celeste per fare in modo che questo corso attuale possa concludersi con successo! Hallelujah!! Hallelujah!!

       

   Oggi abbiamo continuato a riferire su ciò che sta accadendo intorno a voi. Questa Sfera sacra disperatamente richiede una risoluzione ampia e determinata. È giunto il momento per le consegne e per trovare soluzioni che risolvano del tutto ciò che impedisce la fine definitiva di questo racconto che stringe il cuore! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

                              

 

 
 
 

SANANDA

Post n°4219 pubblicato il 13 Agosto 2017 da childchild

SANANDA Via James McConnel. 6 Agosto 2017 traduzione Lina Capettini




(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io Sono Sananda. Anche se non mi sono annunciato a questo James, io sono qui.

E io sono qui come ogni volta per portarvi sempre più vicino a tutto ciò che conoscete dentro di voi; per aiutarvi a ricordare chi siete. Perché questo è ciò che riguarda questo intero processo; tutto questo processo di Ascensione.

La transizione che state attraversando riguarda tutta il ricordare. Ricordare da dove provenite e chi siete nel processo. Ricordare che voi siete la Luce, siete l'unità, siete la Fonte dentro di voi, proprio come io sono la Fonte dentro di me. Tutti noi siamo la Fonte insieme.

Non c'è nulla di separato dalla Fonte. Le vostre menti, che sono state programmate in molti modi, si allontanano dalla Fonte ignorandola per la maggior parte del tempo, ma provando tuttavia quel senso di separazione in certi momenti in cui sentite di non essere amati, in cui sentite che non c'è speranza, in cui sentite che non cambia niente. Ma ancora vi dico come Sananda, come colui che vi ha portato qui, molti di voi qui, vi dico che tutto sta cambiando: cambiando dentro di voi e cambiando fuori di voi. Perché, come cambiate dentro di voi, cambiate anche tutto quanto al di fuori di voi stessi.

Mentre cambiate, un altro cambia vicino a voi. E come quello cambia un altro accanto a lui cambia, e così via e così via. E quando cominciate a diffondere la Luce, la Luce si diffonde all’altro e al successivo e al successivo. E presto tutti sentiranno la Luce. Tutti sperimenteranno la Luce dentro di sé.

E anche quei livelli più profondi di oscurità si illumineranno di Luce. E quando diventeranno illuminati dalla Luce, se non saranno pronti per questo, avranno un momento difficile con queste energie, queste energie alle quali voi vi state acclimatando, di cui sentite i cambiamenti.

Voi state sentendo il cambiamento della coscienza che sta avvenendo sia dentro di voi che all'interno della coscienza collettiva dell'uomo. Perché voi siete la coscienza collettiva dell'uomo, e la coscienza collettiva dell'uomo siete voi. Questo è ciò che dovete arrivare a comprendere: che voi siete vostro fratello e vostra sorella. E vostro fratello e vostra sorella sono anche voi. Voi siete tutti insieme in questo, amici miei, tutti noi lo siamo. Nessuno è a un livello più alto di chiunque altro. Arrivate a capire bene anche questo. Anche se posso vibrare ad un livello superiore a voi, posso sperimentare ad un livello più alto di voi, in questo momento la mia coscienza può essere ad un livello più elevato, non sono né migliore né peggiore di voi in ogni modo. Tutti i miei fratelli e sorelle, tutti quelli che venerate come Compagnia del Cielo: l'Arcangelo Michele, San Germain, Ashtar, Sanat Kumara, e così via, Lady Nada certamente, Lady Portia, e gli altri. Sappiamo tutti che anche se sembriamo essere ad un livello più elevato di coscienza, non significa che lo siamo. Voi non ricordate ancora chi siete, chi siete stati. Quando questi ricordi torneranno, tutto questo comincerà ad avere pieno senso per voi.

Quando comincerete a considerare l'idea che non ci sono incidenti e che tutto è orchestrato, allora arriverete a comprendere appieno.

Io Sono Sananda. Così godo queste volte che posso stare con voi. E come tutti noi stiamo dicendo, siamo tutti impazienti che arrivino i tempi in cui potremo stare più personalmente con voi, perché così sarete consapevoli di noi quanto noi siamo consapevoli di voi.

Tutta la mia Pace e il mio Amore siano con voi.

SANANDA

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Mike Quinsey

Post n°4218 pubblicato il 12 Agosto 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 11 agosto 2017

Traduzione: Mario

Siete nella Nuova Era ed i necessari cambiamenti stanno avanzando e cominciano a svolgersi. Non possono essere fermati, e sono necessari per avviare la creazione della nuova versione della Terra. La vecchia Terra deve essere purificata e tutto ciò che è delle vibrazioni più basse, scomparirà. Per la razza umana significa una vita senza fatica o nell'incessante bisogno di affrontare la mancanza di cose, che avrebbero appunto dare una vita pacifica e gratificante. Le influenze negative diminuiranno progressivamente fino a quando saranno completamente rimosse. Allo stesso tempo, grandi cambiamenti garantiranno che la vostra vita diventi più gratificante, e sarà un'esperienza meravigliosa essere presenti sulla nuova Terra e, soprattutto, creerete più tempo libero per voi stessi.

Quelle anime che hanno avuto successo nel sollevare le proprie vibrazioni, saranno giustamente quelle che ascenderanno, e trovare così un livello di felicità relativamente sconosciuto nel proprio tempo presente. La vita sarà gioiosa ed in unione con tutti gli altri, e l'amore sperimentato sarà al di là della vostra comprensione attuale. L'era d'oro sarà veramente cominciata, e l'impaziente collaborazione di tutte le anime gli permetterà di evolversi a livelli che non avete ancora sperimentato. È solo una ricompensa per tutto il lavoro duro e la dedizione messo da voi. Alla fine sarà l'unica sfida umana, con tutte le anime che condividono ugualmente le bontà della Terra, che saranno in abbondanza. Tutto ciò che avete desiderato sarà possibile, e la potenza del pensiero sarà universale. Gli individui potranno avere tutto ciò di cui hanno bisogno, e nessuno prenderà più di quanto dovuto, poiché le energie dell'avidità e del servizio del proprio sè, non sarebbero più consentite.

Capite che quando il vecchio ciclo si è concluso è perché avete elevato le vibrazioni in modo sufficiente, avete evitato la fine dell'Era che avrebbe potuto facilmente portare alla prossima distruzione della Terra. È stata vista come una possibilità, poichè le diatribe principali si sono affrontate in una posizione, pronta per la guerra nucleare. Evitando una tale catastrofe mondiale, tutte le vecchie profezie sono ormai andate, e si è aperta una nuova era, e si è progressivamente spostati lungo i cambiamenti che avete portato in essere, aumentando le vibrazioni. La guerra non è più un'opzione possibile, e col tempo tutte le cose concernenti la guerra non saranno più consentite. La pace si sta assestando sulla Terra, e presto pure il ripristino dei molti paesi in guerra, permettendo ai popoli tutto il tempo necessario per recuperare. Permetterà anche l'introduzione di nuove innovazioni, che sono state rimandate in attesa che la pace si stabilisca sulla Terra, offrendo le opportunità giuste, che consenta loro di essere rilasciate.

Ci sono due linee temporali principali, quindi a volte ci può essere una certa confusione dove gli eventi stanno portando, ma siate sicuri che per quelli di voi che hanno sollevato le proprie vibrazioni sono verso un futuro luminoso, bello e pacifico. Una volta che comincia, l'umanità farà rapidamente un grande passo avanti verso la Nuova Età, e non ci saranno dubbi nella vostra mente che il passato sia stato lasciato indietro per sempre. Ovviamente avrete dei ricordi dei tempi buoni, ma questi saranno presto tralasciati, grazie ai tempi felici che dovranno venire. La libertà significherà veramente che siete liberi di viaggiare in tutto il mondo, in sicurezza, e quando nuovi metodi di trasporto saranno in atto non si spenderà tanto del proprio tempo per viaggiare, come facevate prima.

Focalizzandosi su un futuro luminoso e pacifico, lo aiutate a manifestarsi, e ci si sentirà al sicuro in quell'energia, ed intaccati da ciò che succede intorno a sè. Comprensibilmente ci si può sentire tristi che alcuni amici o familiari non sembrano essere sulla vostra lunghezza d'onda, ma tenete a mente che possono seguire un percorso diverso, dove avranno ugualmente anch'essi l'opportunità di ascendere. Per favore non giudicate nessuno, in quanto in verità non si può conoscere il loro piano di vita che può essere totalmente diverso dal vostro. Tutte le anime sulla Terra stanno guadagnando attraverso le proprie esperienze, e nulla viene sprecato, anche se non salgono questa volta. Non ogni anima si aspetta di ascendere in questa vita, ma avrà voluto acquisire esperienza per accelerare la propria evoluzione. Essere sulla Terra in questo momento è un privilegio, e molti volevano venire, ma non erano stati scelti. Quindi quelli di voi attualmente sulla Terra sono stati scelti in modo speciale, quindi sfruttate al meglio l'opportunità che vi è stata offerta.

Il futuro è emozionante e potete fare un sospiro di sollievo, poiché siete ben instradati per completare il vostro lungo viaggio attraverso le vibrazioni più basse. È stato difficile e molto provante, ma avete trovato il vostro vero sé e ora siete pronti ad ascendere nelle vibrazioni più alte. Molto è già stato preparato per rendere la vita più facile e più piacevole. La razza umana è appena arrivata sul giusto momento, e diventerà uno con tutti gli altri, e proseguirà per ottenere progressi ancora maggiori. Vi è molto di più, e allo stesso tempo avrete guadagnato la vostra libertà di viaggiare nella Galassia, nella continua ricerca di conoscenza e di esperienza.

Anche con i vostri metodi di spiegare il tempo in termini lineari, siete relativamente nuovi nell'universo, e avrete l'aiuto dei Pleiadiani che in prima istanza erano i vostri precursori. In realtà hanno seguito la vostra evoluzione per un lungo periodo di tempo, e ora riconoscono il vostro progresso, indicando che siete pronti per un grande passo in avanti. Quando si raggiungerà il tempo giusto, si metteranno in contatto con voi, e con il bene della loro esperienza vi aiuteranno a muovervi rapidamente. A livello superiore tutti gli Esseri si considerano come Uno, e si aiutano a vicenda per fare progressi. Tuttavia, il libero arbitrio è ancora in atto, e farete le vostre decisioni in merito al vostro futuro, anche se la guida è sempre disponibile se lo desiderate.

La pulizia della Terra non è in alcun modo ancora conclusa, ed il vecchio tenta di aggrapparsi, ma non si rende conto che il suo tempo è altrove, e deve far posto al nascere di quello che deve sostituirlo. I cicli vengono e vanno tutto il tempo, ma nel tempo finale è essenziale che al nuovo sia permesso di entrare, e ci sarà una forte resistenza, ma non avrà alcun risultato. Già i piani sono ben avanzati per introdurrre nuovi modi di fare cose, che saranno lavoro e risparmio di tempo. I progressi devono essere un processo continuo, se si vuole trarre beneficio dalle nuove scoperte che vengono trattenute, che renderà la vita per tutti molto più facile ed accettabile. La Nuova Era vi aspetta, e per qualche tempo è noto che sono già state sviluppate nuove tecnologie, che supereranno molti dei problemi che si verificano.

Gli esseri umani sono noti per essere impazienti per aiutare o cambiare, quando le cose diventano gravose, quindi siate certi che quegli esseri che supervisionano i vostri progressi, sono impegnati a causare importanti cambiamenti in essere. Vi è stato detto spesso che ci deve essere un momento giusto per andare avanti con questi, per assicurarsi che tutto vada bene, e che le forze negative non possano interferire o impedirli. È meglio aspettare un pò, sapendo che quando le cose andranno avanti sarà quello il momento giusto.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la Luce illumini i vostri giorni, e la vostra strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Arcangelo Michele e il Consiglio di Luce Radiante. Attraverso Ailia Mira

Post n°4217 pubblicato il 12 Agosto 2017 da childchild

Arcangelo Michele e il Consiglio di Luce Radiante. Attraverso Ailia Mira - traduzione Lina Capettini




Carissimi,

Noi vi amiamo e siamo felici di questo invito a connetterci. Oggi vogliamo parlare di come consentire alla vostra vita di essere ancora più agevole.

Se avete fatto ciò che vi è sembrato giusto, senza cercare di fare cose che erano apparentemente in contrasto con la vostra energia, potreste semplicemente essere fedeli a voi stessi, allineati e fluenti nel presente, e la vostra vita vi sembrerebbe meravigliosa.

Quando vi entusiasmate riguardo a cose che desiderate e che sono in allineamento, spesso ricevete delle idee. Vogliamo che voi cominciate a praticare, notando che le idee sono manifestazioni che voi avete permesso che accadessero. Un'idea ricevuta è una manifestazione. Notate che quando avete idee meravigliose voi state fluendo, state consentendo a voi stessi di riceverle. Se passate naturalmente all’azione sulle idee che ricevete, è meraviglioso! Se no, se l'azione sembra travolgente o in qualche modo dura, allora sappiate che non è il momento di agire. Godetevi l'idea. Assaporate l'idea. Sentite la promessa dell'idea per tutto il tempo che vi va bene.

Vogliamo che vi rendiate conto, per coglierlo veramente in modo indelebile, che la vostra divina totalità, CONOSCE il percorso per tutto quello che desideriate. E non solo qualsiasi percorso, ma il percorso migliore. Il modo più semplice, l'azione, il modo di essere, il movimento che funziona, per voi, in modo affidabile, proprio ora.

Quando vi consentite di essere in armonia con chi siete, nel presente, voi potenziate quel percorso. Quando avete le idee e potete intravedere come questo percorso potrebbe essere realizzato anche con l'azione, ciò può essere celebrato. La chiarezza dentro di sé può essere goduta e fa sentir bene avere idee ed essere chiari.

Vedere la vostra strada, il vostro ruolo nelle cose che arrivano, è divertente. Se agire su queste cose richiede la vostra energia, non vi sentite bene quando avete l'idea, allora non è il momento di entrare in azione.

Il vostro tempo è perfetto quando sapete di dover agire. Quando non potete fare a meno di agire! Se non sentite una spinta entusiasta e inarrestabile ad agire, allora non fatelo. Invece ogni volta che lo pensate, ogni volta che potete, fate quello che sentite inequivocabilmente come un SÌ.

Scegliete il modo più semplice e potenziate il modo di vita più agevole.

A volte voi vedete come potreste agire, avete chiara l'azione possibile, un modo in cui potreste avere un ruolo nella collaborazione, nel portare avanti le cose, ma non vi sentite ispirati ad agire in quel momento. Apprezzatelo! Godetevi la chiarezza e la manifestazione delle idee, della comprensione. Quando sarà il momento di agire, vi sentirete spinti ad agire e potrà essere o non essere quell’azione che avevate intravisto prima. Sarà l'azione che porterà avanti le cose per le quali sarete pronti, e verrà a voi l’agire, quando la via sarà aperta.

Vedete? Sappiamo che le cose possono essere semplici e divertenti per voi. Vogliamo che impariate a lasciare che le cose siano semplici.

Vogliamo che vi rendiate conto che potete avere un percorso agevole e spesso questo significa concentrarvi maggiormente sull'allineamento e su come state utilizzando la vostra attenzione e meno l’azione. Una maggiore focalizzazione, vibrazionalmente. Fate di meno, siate consapevoli di voi stessi come focalizzatori dell'energia per la maggior parte del tempo. Prestate attenzione a come vi sentite e fate quello che potete fare facilmente, ciò che sentite naturale e senza sforzo e buono. Fate quello che sentite sia bene per voi! Pensate in modi che vi facciano sentire bene. Se questo non vi è familiare, scoprite come. Come? Praticate e prestate attenzione. Notate come vi sentite.

Potete trascorrere più tempo, focalizzandovi su un obiettivo e imparando a sintonizzarvi su chi siete veramente e su tutto quello che siete diventati, e meno tempo per intraprendere azioni e fare di più. Infatti, se riuscirete ad acquisire in modo significativo l'equilibrio, vedrete che la vostra vita si muoverà nella direzione desiderata, velocemente e agevolmente.

Quello che vi suggeriamo è di potenziare il modo più semplice. Solo voi potete farlo.

Il modo più facile è più agevole! Si tratta di lasciare che sia facile e per molti di voi ciò potrebbe essere lasciare andare di più. Rinunciando a provarci, quando non vi va di provare. Lasciate andare i pensieri, le manifestazioni si verificano solo quando agite. Imparate a riconoscere le manifestazioni delle sensazioni, delle idee, e godete di ciò che vi fa sentir bene senza averne bisogno di più, senza spingerlo oltre quello che è.

Gioite di ciò che si sta mostrando alla vostra coscienza, sia le idee, sia capire che sdraiarvi vi farebbe sentir bene, sia un impulso improvviso di pulire con l’aspirapolvere o altro i vostri mobili in casa. Lasciate che ciò che vi succede e che sentite giusto, facile, naturale, vi guidi.

Tutto questo riguarda il fatto di imparare a FIDARVI di VOI STESSI. Imparare a vivere in questo modo è imparare a lasciare che l'eterno VOI e il voi fisico siano presenti allo stesso tempo, consapevolmente, con finalità, in unità e in armonia. Ognuno ha prospettive e ruoli; voi potrete potenziare questa unità e fluire, e vi farà sentite così bene! Imparare come sintonizzarvi con tutto ciò che siete e permettere alla vostra esperienza di fluire agevolmente, è un modo squisito e completamente realistico di vivere.

Nessuno deve essere d'accordo con voi perché questo sia vero. Quello a cui fate attenzione e come gli prestate attenzione, crea la vostra vita. Il nostro suggerimento è semplicemente che impariate a sentirvi e a fidarvi di voi stessi. Imparate come allinearvi con chi siete e sperimentate ciò che proviene da questo rapporto potenziato tra voi e VOI. Facile!

Qualunque cosa sentite sia agevole e giusta per voi è benefica e vi sta mostrando, dirigendovi, inducendovi in uno stato più ricettivo rispetto a quello che volete.

Saprete quando sarete in sintonia perché vi sentirete bene. Quanto più sarete sintonizzati, tanto meglio vi sentirete. Saprete quando un'azione fluirà perché vi sembrerà naturale, perfino senza sforzo.

Per potenziare il modo più agevole prestate maggiore attenzione a come vi sentite e fatene una priorità. Potete vivere in questo modo, piuttosto che nel modo più comune di fare tanti sforzi e azioni per realizzare le cose. Fate così e la vita sarà più facile per voi. Provate a sperimentare il modo più semplice; il flusso di potenziare chi siete veramente, qui.

Noi siamo completi.
Io Sono l'Arcangelo Michele con il Consiglio della Luce Radiante.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Amen.

Post n°4216 pubblicato il 12 Agosto 2017 da childchild

Sfogliate le Sacre Scritture e leggete ancora la Mia Parola! La Mia Verità sta lì, non nella menzogna che vi viene dettata dall'uomo iniquo!!!

Svegliatevi in fretta, il tempo dell’apostasia è questo!!!

Carbonia, 29.7. 2017
Ore 17:08 - 17:17


Infinito amore con voi, presto, nel Mio infinito Cielo!

Avanti con potenza! 
Avanti figli Miei, queste sono le ultime ore prima del Mio ritorno, offriteMi tutto il vostro il sì, dateMi il giusto conforto, state fermi nella Mia Parola!

Dio c'è, Dio esiste, Dio è Verità e Amore!

Figlioli Miei, consolate il cuore della vostra Mamma Celeste, della Mia Santissima Madre Maria, state al Suo fianco e obbedite ai Suoi comandi!
Ella vi condurrà a Me, vi forgerà a figli di Dio, vi presenterà a Me puri e immacolati nell'amore.

Sono vicine le ore della Mia venuta, il Mio anticipato ritorno sulla Terra porterà gioia a tutti i Miei eletti, sorridete quindi a questa Mia Verità perché presto sarete con Me.

Il maledetto essere infernale tuona la sua voce all'interno della Mia Chiesa, fa cadere i Miei figli nell'inganno e nel suo male li abbraccia.

Attenti figli Miei! Attenti!
Perché non aprite i vostri occhi per guardare tutto ciò che vi circonda?
Perché non aprite bene il vostro orecchio, per l’ascolto della voce stonata che vi giunge?

Svegliatevi in fretta, il tempo dell’apostasia è questo! … è grande e  maledetto in colui che vi vuole carpire l'anima!

Attenti figli Miei, attenti! L’inganno è grande! Questo inganno è mortale!
Vi richiamo ancora a Me, apriteMi il vostro cuore, tornate alla Verità, fate in fretta!

Il vulcano del terrore è ormai a voi; nelle sue fauci violente vi prenderà se voi non vi sarete ravveduti a Me.

Queste sono le ultime mosse dell'avversario, presto IO interverrò per mettere fine a questo inganno, mettere fuori gioco il piano di satana.
Ho fretta! …ho fretta, figli Miei, ascoltate questo Mio grido di salvezza per voi; non abbandonateMi, riconoscerà di voi?

Attendo il risveglio di voi, oh amati Miei; attendo di rivedervi Miei, tutti Miei; senza timore, combattete contro colui che vi inganna, che vi impedisce di tornare a Me. 

Sfogliate le Sacre Scritture e leggete ancora la Mia Parola!
La Mia Verità sta lì, non nella menzogna che vi viene dettata dall'uomo iniquo!

Sono con voi, non attendete oltre, il tempo è finito, tutto tuona nella Mia venuta, non sostate, non temete, ma radunate il mio popolo a Me!!!

Il Mio Amore è infinito, il Mio Calice per voi è stato versato in salvezza, non permettete a satana di rubarvi a Me, il Dio della Salvezza.

Vi benedico, figli Miei.

Amen.

 
 
 

Consiglio di Luce Radiante attraverso Ailia Mira

Post n°4215 pubblicato il 11 Agosto 2017 da childchild

Consiglio di Luce Radiante attraverso Ailia Mira, 29 luglio 2017. traduzione Lina Capettini



Ciao Divini,

È bello stare con voi. Vediamo che mentre comunichiamo con voi sulla vostra capacità di creare la propria esperienza attraverso l'uso intenzionale della vostra concentrazione, alcuni di voi stanno cominciando a relazionarsi con la propria vita con un crescente senso di curiosità.

Avere curiosità verso qualsiasi cosa è una prospettiva favorevole - perché apre il vostro senso di possibilità. Alcuni di voi stanno già cominciando a considerare che potreste essere in grado di realizzare cose alle quali non avevate mai pensato prima, e questo è un pensiero davvero bello da fare.

Permettetevi di considerare in questo momento che potreste effettivamente realizzare uno stato di prosperità che non avevate mai concepito prima.
Basta mettersi a fare questo pensiero proprio ora: "potrei essere capace di realizzare uno stato di prosperità e benessere, che non avevo mai considerato possibile prima".

Consentitevi di considerare che ogni cosa nella vostra incarnazione sia realizzabile.

Ad esempio, il vostro corpo è veramente intelligente e realizzato per questa esperienza. Ricordate che le cellule del vostro corpo funzionano perché c'è un modello di energia che è il vostro corpo. L'energia di tutto ciò che siete e l'energia di questo pianeta si proiettano in questo modello energetico e diventano quello che conoscete come la vostra forma fisica. C'è un modello che dà origine al vostro corpo fisico, e questo modello ed il vostro corpo sono intelligenti, coerenti e perfetti.

L'energia di tutto ciò che siete e l’energia del pianeta continuano a fluire in questo modello energetico. Questo modello manifesta la vostra forma fisica. Quel modello non è guasto. Non c'è niente di sbagliato in quel modello. Quel modello è la perfezione. Quel modello è perfezione, ed è a motivo di quel modello che non può essere guasto, che il vostro corpo è resiliente in modo innato.

Quindi, considerando questo esempio della vostra forma fisica, perché allora il vostro corpo non è sempre in una condizione di sentirsi bene, in ottimo stato? Potreste chiedervi. Sembra una domanda ovvia, dato quello che abbiamo appena condiviso. Beh, il motivo per cui il vostro corpo non è sempre ottimale è perché siete dei potenti creatori e talvolta, inavvertitamente o no, create cose che interferiscono con il benessere, che manifestano un'espressione diversa del vostro corpo, che in un certo senso diminuiscono l'efficacia della vostra capacità di prosperare. Potete farlo, perché siete voi che create la vostra esperienza, il che significa che potete attivare più prosperità o diminuire la vostra prosperità, secondo il modo di utilizzare la vostra concentrazione.

Oggi vogliamo porre le fondamenta parlando delle basi di come create la vostra realtà. Come avviene la vostra esperienza.

Per chi sia nuovo a questa idea e come promemoria per chi stia già lavorando con questo approccio alla vostra vita, vediamo che molti dei vostri modi per imparare meglio sono tramite la ripetizione. Siete sempre nuovi in ogni momento presente. A qualunque cosa prestiate attenzione è ciò che sta succedendo dentro di voi, e così ricordandovi e ripetendo le cose che vi potenziano di più risulta davvero vantaggioso.

Noterete che nelle nostre conversazioni c'è una certa quantità di ripetizioni e questo è abbastanza intenzionale. Quindi oggi facciamo alcune di queste cose come modo per assicurarci che siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda, con la stessa vibrazione in termini di atteggiamento mentale.

Continueremo ad utilizzare l'esempio del vostro benessere fisico, ma potete applicare questi principi a tutta la vostra vita.

Il modo più semplice per ottimizzare il vostro stato fisico è quello di fare cose che sentite meglio, più armoniose e più tranquille per voi. Questo include il pensare in modi che vi fanno sentire meglio e vivere in modi che vi fanno sentire meglio.

Se doveste prendere in considerazione la prospettiva che abbiamo condiviso prima - che c’è solo il momento presente, vedreste nuove possibilità che sono sempre presenti per voi. La creazione avviene nel presente. Niente del passato si sta svolgendo nel presente, a meno che non gli diate la vostra attenzione. Così, realizzando questo potere del momento presente, non solo avrete un senso di possibilità, ma potrete iniziare a vivere più pienamente nel presente.

Niente è più potente. Niente è più potente di abbracciare l'idea di creare la vostra esperienza di vita e che tutto il vostro potere sia solo nel presente.

Niente può liberarvi più velocemente o più facilmente da qualunque cosa, da tutto ciò che non vi piace, da tutto ciò che volete cambiare, da tutto ciò che trovate impegnativo. Nulla può rendere le cose più veloci che realizzare ed abbracciare il fatto che voi create la vostra propria esperienza e che tutto il vostro potere risiede nel presente e lo vivete.

Quindi adesso vogliamo riassumere come potreste vivere questo, perché non è solo un'idea che in sé fa la vostra vita diversa. La conoscenza di ciò non cambia nulla, a meno che non agiate diversamente in base a questo, quindi ci sono modi pratici affidabili per applicare questa prospettiva nella vostra vita e qui ve ne parliamo.

Capite che la vostra attenzione a qualsiasi cosa include quelle che rientrano nella vostra esperienza; attivate quell'energia nel vostro campo energetico.

La vostra attenzione è inclusiva. Non potete dire "No" a qualcosa se le state dando la vostra attenzione. Potreste pensare che state dicendo no, ma state dicendo sì. Quindi, la vostra attenzione a qualsiasi cosa la include vibrazionalmente nel vostro campo energetico e tutto ciò che risuona a ciò che è nel vostro campo energetico può entrare nella vostra vita.

La vostra attenzione sta sempre facendo cose. Quello a cui state prestando attenzione fa cose in continuazione, e voi sapete cosa state facendo con la vostra attenzione - che è ciò che state facendo vibrazionalmente in un dato momento - da come vi sentite emotivamente. Lo sapete dal modo in cui vi sentite emotivamente. Le vostre emozioni sono un sistema di guida affidabile e preciso che vi mostra in ogni momento ciò che state facendo vibrazionalmente.

Perché questo è importante? Perché tutto è energia, e l’energia, la pura energia potenziale, la pura energia positiva, l’energia non strutturata, prende forma in modo molto preciso. Viene portata in uno di quei modelli - come il vostro corpo - attraverso il potere strutturante della vostra attenzione, il potere della coscienza.

Così, la coscienza in alcuni aspetti distinti della concentrazione, come un essere umano, come un campo energetico non fisico come noi, dà attenzione in un modo particolare e attraverso ciò struttura l’energia. Potreste anche pensare a ciò come se cominciasse a "informare", mettendola in una forma, la pura energia positiva.

La coscienza struttura l’energia. Potreste pensare a questa attività strutturativa, come pensiero. Non potete avere un'esperienza senza averne un pensiero riguardo ad essa, ed è l'emanazione dei pensieri che avete, che struttura l'energia, che crea.

Tutto ciò che state emanando vibrazionalmente, e che viene trasmesso in tutta la Creazione, è basato sul vostro punto di vista del momento presente. La pura energia positiva viene portata ad una focalizzazione più strutturata dall'attenzione della coscienza; quello che voi considerate come pensiero.

Tutto ciò che sperimentate nella vostra vita, tutto ciò che entra nella vostra esperienza personale della vita, quello che ci piace chiamare la vostra realtà personale, è risonante con un'energia attiva nel vostro campo. Significa che niente di cui non abbiate attivato l'essenza vibrazionale può apparire nella vostra vita. Non è possibile.

Non vi succederà mai nulla di cui non abbiate l'essenza attiva nel vostro campo energetico. Il modo per ottenere che le cose smettano di accadere non è quello di dire loro no, perché prestando attenzione a loro, le includete. Il modo per ottenere che le cose smettano di accadere, e questo è il passo più difficile da fare per tutti gli incarnati, è quello di imparare a ritirare la vostra attenzione da esse e mettere la vostra attenzione su qualcos'altro. Questo è a volte chiamato “pivoting” (ndt.deviare l’attenzione).

Ogni volta che avete un'emozione che è sgradevole per voi, questa è la guida. Non è un motivo di preoccupazione o di panico o di dover entrare in agitazione, è solo una guida. Le emozioni indicano, mostrano ciò che state facendo vibrazionalmente. Le emozioni sgradevoli mostrano che in quel momento non siete in sintonia con quello che volete veramente. Non siete in armonia con le cose di cui avete deciso di occuparvi, che volete inserire nella vostra vita. Quindi la vastità che voi siete, che avete abbracciato, che siete diventati, nella quale vi siete espansi, tutto ciò che avete scelto, ha una particolare energia che esprime la vostra avanguardia. Quando divergete dall’essere in sincronia con chi siete veramente, che è quello che chiamiamo la vastità della vostra energia eterna, sentite ciò che connotate come emozione negativa; questo indica che non siete sincronizzati con chi siete veramente.

Quando state prestando attenzione a qualcosa nella vostra vita in un modo diverso dall'interezza con cui la vedete, non vi sentite bene. Avete delle emozioni che vi indicano di aver perso un po’ del vostro allineamento. Quindi potreste cambiare orientamento. Potreste ricordarvi che vi interessa questa guida che state ricevendo perché tutto avviene in modo vibrazionale ed è bene sapere cosa state facendo vibrazionalmente.

Potreste decidere di apprezzare le sensazioni, anche quelle che non vi piacciono, e poi ricordarvi quello che significano. Vogliono dire: "io non sono in sintonia con qualcosa che mi riguarda", e poi potreste farvi una domanda molto importante: cosa voglio? Perché chiaramente state guardando qualcosa che è, in qualche modo, incentrato su ciò che non volete. Ecco perché avete emozioni negative.

Quindi, quando avete questa sensazione e la riconoscete come guida, potete relazionarvi ad essa in modo diverso, e questa è la modalità con la quale applicate in maniera affidabile queste cose nella vostra vita. La sintonia di questo - di voi - con chi veramente siete accade nei momenti apparentemente normali della vita, giorno per giorno, ora, ora, ora e ancora ora, notando come vi sentite emotivamente.

Quando non vi sentite al meglio emotivamente, sapete che vi è una guida per voi, ed è un'occasione straordinaria per perfezionare ciò che è attivo nel vostro campo energetico, prestando attenzione a voi stessi.

Quando avete emozioni negative, ci sono indicazioni per dire che questa è un'opportunità per affinare la vostra energia, per entrare in un'esperienza di vita sempre di vostro gradimento.

Lo saprete quando lo avrete fatto con successo, quando vi sarete spostati, perché vi sentirete subito meglio. Poi, migliorate esperienze di sensazioni seguiranno nel vostro manifesto svolgimento. Questa è la sequenza: le cose accadono prima energeticamente, perciò noterete sensazioni migliorate prima che le manifestazioni nella vostra vita quotidiana migliorino.

Così il modo in cui cambiate direzione quando notate l'emozione negativa, segno che non siete in allineamento, è che vi chiedete: “Cosa voglio? Cosa voglio?

Ailia ultimamente ha a che fare con il cambiamento di direzione quando cammina con il suo cane. Cammina per un'ora, un'ora e mezza ogni mattina e lei si trova invariabilmente in qualche punto durante la passeggiata dove Lily inizia a tirare il guinzaglio in modo eccessivo. Allora, spesso lei è molto irritata. Deve ricordarsi: Beh, cosa voglio? Cosa voglio? Dice, e questa è la frase che sta usando e che voi potreste provare: "non vedo l'ora di ...".

Quindi lei dice a se stessa: "Non vedo l'ora di camminare agevolmente con Lily. Non vedo l'ora di poterla lasciare senza guinzaglio per la maggior parte della nostra passeggiata e non doverla neanche trattenere. Non vedo l'ora di avere più divertimento”. E poi continuerà se sente che ci sono altre cose di cui non vede l'ora.

Essa ha avuto un'esperienza straordinaria questo fine settimana mentre camminavano nella calura e poiché era molto presto, facevano una passeggiata molto lunga, quasi due volte più lunga del solito e Lily iniziò a tirare davvero perché cominciava ad accaldarsi prima di Ailia. Ailia si è irritata, e poi ha pensato: Oh, questo è il mio sistema di condurre e mi sta dimostrando che non sono in sintonia con chi sono. Cosa voglio?

Poi ha fatto quello che vi abbiamo appena raccontato. Ha detto: "Non vedo l'ora che Lily sia più soddisfatta delle nostre passeggiate. Non vedo l'ora di guardare Lily e vedere Lily felice di godersi le nostre passeggiate. Non vedo l'ora che Lily ed io diventiamo in sincronia perfetta con le nostre passeggiate. Non vedo l'ora di non sentire alcuna preoccupazione per Lily nella calura e sapere che Lily si sta divertendo ".

È andata così per un po' e, dopo un isolato o due, in una strada in cui non andavano mai, sono arrivati ad una casa e accanto al vialetto di quella casa c’era la cosa più sorprendente. C'era un grande vaso in ceramica, come quelli usati per le piante all'aperto. Questo vaso era sotto un albero, e incredibilmente, quel vaso era stato trasformato in una fontana per bere! Quel posto in cui si trovavano era ombreggiato e carino, con fiori tutto intorno. Alla base di questa bella fontana c’era una ciotola di metallo con l'acqua per i cani! Era fissata ad una piccola catena affinché le persone la potessero usare per dare l’acqua ai loro cani. Non poteva crederci. Quindi lei la sciacquò alcune volte, la riempì e la mise giù per Lily. Così Lily ha avuto acqua fresca e ha giocato un po' all'ombra, ed ecco: lei e Lily avevano fatto una passeggiata meravigliosa.

E’ così che funziona. Tutto ciò che entra nella vostra esperienza personale di vita, la vostra realtà personale, risuona con un'energia attiva all'interno della vostra energia; ciò significa che niente di cui non abbiate attivato l'essenza vibrazionale può apparire nella vostra vita.

Poiché Ailia aveva appena avuto questi pensieri su come lei voleva che andasse la sua passeggiata mentre stava pensando: "Non vedo l'ora di ..." non era affatto resistente. Si sentiva bene facendo questi pensieri e percependo come si sarebbe sentita quando queste cose si sarebbero presentate, e quanto sarebbe stato bello, e poi ha continuato. Avrebbe potuto pensare diversamente e la nostra ipotesi è che avrebbe camminato dall'altro lato della strada e non avrebbe trovato questa incredibile piccola oasi. Pensateci.

Ecco come funziona per voi. Questo è il potere della vostra esperienza. Voi e solo voi potete creare il vostro campo energetico, e create il vostro campo energetico a seconda di come usate la vostra attenzione, e sapete come la state utilizzando per via delle emozioni che sentite. Siete infinitamente potenti perché siete infinitamente liberi in ogni momento di decidere come volete pensare. Nessuno può pensare per voi. Solo voi.

Avere una vita fiorente accade nel presente. Succede con l'apertura alla possibilità che la vostra vita possa ottenere uno stato d'essere che è ben al di là di qualunque cosa si possa chiedere o immaginare.

Ailia nei suoi sogni più selvaggi non pensava mai di immaginare una fontana in un vaso gigante di terracotta dietro l'angolo. Non avrebbe mai pensato di immaginarlo, eppure è stato molto meglio di quello che stava chiedendo, ha raggiunto ciò che stava chiedendo ed è successo in un attimo.

Vi diciamo tutto questo oggi per farvi riflettere, perché voi e Ailia siete gli stessi. Siete completamente e assolutamente potenti, sovrani e liberi, perché siete infinitamente in grado di scegliere come pensare a cosa dare la vostra attenzione: in questo risiede tutto il vostro potere.

Siamo completi.

Siamo il Consiglio della Luce Radiante.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildvalendgl14melina_maRoHarLuangelocardarelliElemento.Scostantefabio.fanciullacciblumare_2009i.santo2011simona.fulgaacedyrosy.calonecavaldonato61Albertino1953mariacaterinaperrino
 

ULTIMI COMMENTI

buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
GRAZIE...SI LAVORA PER MIGLIORARSI...PER I TUTTI...
Inviato da: childchild
il 24/12/2016 alle 07:51
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom