GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Febbraio 2017

Corso N ̊ 46 by Monique Mathieu

Post n°3844 pubblicato il 27 Febbraio 2017 da childchild

Corso N ̊ 46 by Monique Mathieu

«Ci siamo resi conto che gli esseri umani possono affrontare mille difficoltà, e quanto esse siano evolutive e preziose per loro. Questo mondo ha forgiato delle grandissime, delle bellissime anime, alcune fanno ormai parte del gruppo degli Dei Creatori. Non esiste nessun altro mondo come il vostro! È unico perché l'abbiamo voluto unico nella sua progettazione, nella sua diversità e anche nella sua bellezza.

Alcuni esseri non si reincarneranno più nei mondi di terza dimensione, ma per migliorare la loro forza, il loro Amore, la loro comprensione ed anche perché possano aiutare, sono volontariamente venuti a vivere gli istanti così difficili di questo periodo finale.

Vi sono attualmente più anime all'inizio del ciclo di terza dimensione, è vero, ma ciò permette anche a certi esseri di eccellere, di superarsi. Tuttavia è molto difficile coabitare in modo permanente e per un tempo relativamente lungo con le anime degli esseri umani aventi una così grande differenza di coscienza, frequenza vibratoria e visione della vita.

È per questo motivo che questa esperienza di fine ciclo non deve persistere e deve concludersi. Avremmo voluto e vorremmo che sia una bella fine, tuttavia per certi esseri sarà gloriosa, e difficile, o addirittura terribile per altri.

Osservate dove si trova il vostro mondo! Imparate a guardarlo non con gli occhi ma con il cuore, con un'altra coscienza.

È completamente normale che vi sentiate sempre più in disaccordo con il mondo attuale. Il motivo è che cominciate a comprendere chi siete, quello che siete ed anche, forse ancora inconsciamente, ciò che siete venuti a fare.

Sentiamo spesso le vostre domande, sono sempre le stesse: perché sono venuto su questa Terra? Perché non ci aiutate? Perché non intervenite su questo mondo così tanto sofferente? Noi vi sentiamo, comprendiamo il vostro dolore interiore che è diverso da quello dei popoli che soffrono nel loro corpo per mancanza di tutto; il loro dolore interiore corrisponde al loro programma di vita e al loro livello di coscienza. Le domande che essi ci pongono sono totalmente diverse dalle vostre. Noi vi chiediamo sempre più Luce, più Amore, più Saggezza, più pace, voi ci chiamate per aiutarvi a realizzare tutto. Noi vi aiutiamo, siatene certi!

È necessario che possiate realmente comprendere i vostri «perché»: (Perché sono qui? Qual' è il mio ruolo?) È anche necessario che arriviate a comprendere e a vivere veramente più da spettatore che da attore, a comprendere che la vostra vita è solo un ruolo che giocate più o meno bene, che siete totalmente diversi da ciò che credete, e che su questo mondo avete indossato un vestito e accettato non solo una missione ma anche di vivere certe energie e certe costrizioni che non sono più le vostre e che non dovranno più essere le vostre poiché molti di voi provengono da mondi che non sono più mondi di terza dimensione. Alcuni di voi hanno desiderato perfezionare un insegnamento affinché possano essere degli insegnanti straordinari quando torneranno a casa.

Potete essere certi che il passaggio sulla Terra, per quanto difficile sia, è una meravigliosa scuola che forma le anime, i cuori e le coscienze. Avrete ancora da provare a voi stessi e a coloro che vi circondano ciò che siete realmente. Avrete bisogno di avere sempre più discernimento, soprattutto nell'Amore che potrete donare agli altri. Dovrete comprendere sempre di più ciò che realmente è l'energia Amore e il dono.

Siete ancora troppo nell'Amore terrestre, l'amore umano che è nobile, certamente, ma che dovete trascendere. Siete ancora troppo ripiegati su voi stessi e rimanete troppo nella paura, nell'ansia, nella ribellione e nella sofferenza.

Vi assicuriamo che aiutiamo gli umani in modo considerevole! Sappiate comunque che il grande piano per il pianeta Terra si applicherà in un tempo che per noi è estremamente breve.

Non dimenticate ciò che vi abbiamo detto tempo fa: se il vostro mondo non cambia, se la maggior parte delle coscienze non si eleva, se la maggior parte degli esseri non desidera la pace e continua a vivere nella violenza, una parte dell'umanità non sopravvivrà. Il piano di evacuazione della Terra è sempre in programma! Non diciamo che verrà applicato ma è sempre in programma!

La Sorgente e gli Dei Creatori hanno voluto lasciare libertà alle anime che vengono su questo mondo. Questo si chiama libero arbitrio. Tuttavia ora tutto ciò deve finire! Sulle dimensioni superiori non avrete bisogno del libero arbitrio. Sono i mondi inferiori che ne hanno bisogno, in particolar modo la Terra. Sugli altri mondi di terza dimensione non esiste necessariamente il libero arbitrio, tutto dipende dallo scopo di apprendimento degli esseri che li abitano.

Continuate il lavoro che avete cominciato con forte volontà di avanzamento, con un immenso Amore nel cuore per voi e per tutti coloro che vi circondano! Quello che vi chiediamo per alcuni sarà difficile e noi lo comprendiamo molto bene; lo diciamo in particolare per coloro che si schierano con una certa violenza contro alcune popolazioni che generano molto odio, risentimento o crudeltà. Comprendiamo le loro reazioni, bisogna semplicemente che non inviino delle energie negative su quei popoli. È importante discernere gli esseri che sono nella violenza, importante inviare loro l'Amore del Divino in voi (non l'Amore umano perché non riuscireste).

Vi consigliamo di allontanarvi da questi esseri perché vi destabilizzeranno sul piano vibratorio. Non commettete atti illeciti contro di loro! Allontanatevi semplicemente da loro se ne avete la possibilità. Siate certi che se non generate nessuna violenza, questa non vi raggiungerà! Di fronte alla violenza e all'odio farete una barriera di Luce che per queste energie sarà invalicabile.

Vi sarà ancora molta sofferenza su questo mondo! Siate forti e coraggiosi, pensate solamente alla Luce, solo alla nuova meta da raggiungere e che vi aspetta, pensate sempre solo al meglio, non disperate, abbiate fiducia in noi!

Sappiamo che certe persone non hanno pazienza di aspettare e si scoraggiano. Sappiamo anche che in vent'anni di nostro insegnamento vi chiediamo di avere pazienza. Ma cosa rappresentano venti, trenta o quarant'anni? Non diciamo che dovrete vivere questa esistenza faticosa ancora per vent'anni! Tuttavia cosa rappresentano i vostri anni rispetto all'eternità, rispetto al non tempo nel quale noi viviamo? Per noi l'esperienza che vivete sulla Terra è talmente breve nel tempo!

Sappiamo che vorreste che questo periodo passi più in fretta, che la pagina venga girata più rapidamente e che possiate accedere al meraviglioso mondo che vi promettiamo da così tanto tempo. Questo mondo si avvicina, è a vostra portata di mano! Tuttavia chiedetevi: siete sufficientemente pronti per vivere su questo mondo così meraviglioso dove la Fratellanza, la Saggezza, l'Amore, la Gioia e la Pace regneranno supremi? Non esisteranno più dominatori, non esisteranno più dominati, esisteranno solamente degli esseri che vivranno la fratellanza!

Affinché possiate accedere al nuovo mondo, è indispensabile che tutte le vostre pulsioni primarie siano sparite, siano annientate, perché non potrete vivere su questo nuovo mondo con le imperfezioni, la violenza, le collere interiori, la non accettazione e l'intolleranza che sono ancora un po' nel vostro cuore.

Ecco il nostro messaggio: prendete coscienza di ciò che siete, non andate verso il meraviglioso, verso l'irreale, vivete la vostra realtà ma vivetela nel miglior modo possibile con coraggio, con fede, con saggezza e con Amore. Siate esseri molto forti! Voi lo siete ma non ve ne rendete conto, quindi siatene consapevoli e vivete la vostra nuova natura. Gli esseri più deboli hanno bisogno di voi, della vostra forza, del vostro coraggio affinché possano avanzare, affinché possano essere rassicurati.

Siete molto diversi da ciò che pensate di essere! Non affondate nella sofferenza e nella ribellione! Liberatevi da tutto questo, imparate ad essere felici, molto semplicemente, imparate a coltivare giorno dopo giorno la felicità e la gioia.

All'inizio, vi sembrerà forse un po' difficile, ma più lavorerete più sarà facile! Tutti hanno diritto alla felicità! Alcuni esseri umani la rifiutano, si compiacciono della loro sofferenza!

Il più grande augurio che possiamo fare è che siate felici, che possiate integrare la pace del cuore in questo mondo in subbuglio, che possiate irradiare la Luce e l'Amore del Divino che sono in voi.

Noi vi aiuteremo, abbiate reale fiducia e fede in voi e in noi! Siamo semplicemente dei fratelli maggiori per voi, dei fratelli che lavorano su un altro piano, che lavorano affinché la Luce, la Pace e l'Amore regnino su questo mondo. Ci auguriamo che la vostra strada si illumini, che il vostro cuore si apra all'Amore Universale e alla pace! Vivrete tutti grandi e belle cose.

Avrete dei momenti difficili di rivolta, di sofferenza e di incomprensione, ma cacciateli il più possibile illuminandoli con la Luce e l'Amore Cristico.

Questo Amore e questa Luce vengono offerti a tutti, come il sole che diffonde i suoi raggi su ogni essere umano, che sia buono o cattivo. Chi è buono, chi è cattivo? Per la luce del sole, non c'è il buono, non c'è il cattivo, per l'Amore Cristico è la stessa cosa! Esiste semplicemente solo l'Amore che si diffonde ovunque!

Abbiate fiducia del vostro futuro, noi siamo accanto a voi e non vi abbandoneremo mai!»

 
 
 

La grande evoluzione della coscienza umana

Post n°3842 pubblicato il 27 Febbraio 2017 da childchild

La grande evoluzione della coscienza umana. by Michael Love



( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Arcangelo Michele.


Grande gente, l'evoluzione che state ora attraversando, come ci avviciniamo alla primavera del 2017, coinvolge il processo di costruzione e integrazione del vostro magnifico corpo di Luce. Il corpo di Luce deve essere temperato, trasformato, esercitato, ed esteso a livello genetico dagli effetti dei dati di luce cosmica per portarvi delicatamente nella propria chiara consapevolezza riguardo a chi intendete essere nella vostra realtà. Il vostro corpo di Luce conosce come creare attraverso il pensiero e l'emozione, e si collega al tessuto della creazione attraverso il vostro corpo non fisico.

Nuove linee temporali si stanno aprendo, dove potete ora accedere alla realtà multistrato, e le vostre sfide raccolgono forza come vi affacciate ad un territorio che sembra inesplorato, eppure familiare, a cui siete connessi con tutto l'esistente.

Grande gente, il vostro attuale salto evolutivo è verso dove date un senso a questa nuova consapevolezza e la preparate per usarla nel momento presente.

Noi vi consegniamo il decreto angelico che, da oggi in poi, voi dovete essere consapevoli del fatto che solo voi ora siete il programmatore ed il creatore della vostra realtà, che influenza la coscienza collettiva dell'Uno!

Cari amici, sappiate che esistono un ordine ed uno scopo superiori, ed il vostro compito è quello di tradurre il vostro scopo nel vostro corpo e sulla Terra. Questo scopo attiva un riordino su molti strati di esistenza - tutti accomunati dalla stesso momento, ora, fondamentale per esplorare i vari aspetti della realtà ed è il componente essenziale di voi che date un'occhiata più approfondita al vostro veicolo (corpo).

Il vostro corpo fisico, il corpo di Luce, contiene l'essenza della vostra identità multidimensionale, che vi è accessibile attraverso il vostro desiderio di unirvi con la identità maggiore, come percepite che il vostro corpo di Luce abbia la capacità di destreggiarsi tra le realtà, attraverso lo spostamento della vostra consapevole volontà, da una vista all'altra, come cambiare i canali di un televisore.

Il vostro corpo di Luce contiene dati codificati che vi traducono le comunicazioni del corpo da mondi e realtà, attraverso il vostro corpo fisico,verso di voi, il vostro compito è quello di notare le sottigliezze e la sincronicità che vi segnalano per capire voi stessi, immaginando di essere multi livello, che ogni parte abbia un corpo distinto che respira ed è collegato agli altri, il corpo è sia un trasmettitore e che la stazione ricevente che fa da ponte tra i mondi e voi siete ai comandi!

L'umanità è a suoi grandi crocevia e molti esseri di Luce si stanno risvegliando ad ogni ora ed ogni momento!

La Luce è venuta nel mondo ed una guida intelligente prevarrà per il bene di tutta l'umanità.

Tutto quello che è stato nascosto agli occhi degli uomini sarà ora reso noto e visto da ciascuno!

C'è un grande cambiamento della coscienza umana che accade a livello molecolare per tutta la vita in questo universo, perché tutte le cose sono state trasformate in una forma più alta di esse stesse.

Ora è il momento di acquisire ed applicare le antiche e sacre conoscenze dei maestri che sono a disposizione di coloro che cercano.

Lasciate andare via completamente le vecchie cose che non servono la vostra anima, ora, e guardate come la magia ed i miracoli vanno per il verso giusto. La conoscenza del risveglio ed il guadagno di molta Luce è pura beatitudine ed è dove raccogliete sempre più vicini alla fonte di energia.

In tutte le cose offrite gratitudine e fate sì che la grande schiera angelica ed i maestri ascesi vi vengano a supporto, come avete bisogno. Vi potete fidare che non potranno mai farvi andare nell'errore, se solo ci credete.

In questo giorno, iniziate da voi stessi e siate i migliori, la più alta e più grande versione di voi, che possiate essere!

La marcia di Dio, ~ Arcangelo Michele

 
 
 

Gesù!

Post n°3841 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da childchild

State nel Vero Magistero della Chiesa, unitevi a Cristo, in queste ore di grande passione, e pregate per la salvezza dei vostri fratelli, oh voi, che Mi amate e Mi seguite.

LA SALVEZZA DEGLI UOMINI STA NELL'OBBEDIENZA A ME, IL DIO AMORE!!!

Carbonia, 20 febbraio 2017
Ore 19.28/19.38


Gesù con voi! Nel Suo Amore viene a voi a donarvi di Sé.

Progredite nell'amore e abbracciatevi all'Amore perché ecco che tutto è compiuto, la Mia venuta è prossima, il Mio trionfo sarà con tutti voi che Mi avrete onorato, servito, amato e seguito in fedeltà assoluta.

Con voi, piccoli Miei servi fedeli, IO metterò fine per sempre al male, perché, nella vostra obbedienza a Me, avrete trionfato sul male.

LA SALVEZZA DEGLI UOMINI STA NELL'OBBEDIENZA A ME, IL DIO AMORE!!!

Ancora vi richiamo alla conversione! StateMi vicino per non subire l'attacco di colui che brama farvi suoi schiavi.
Come al tempo di Noè succederà: …quando gli uomini presi dalla lussuria beffeggiavano colui che lavorava per Me; quando lo deridevano perché tutto sembrava loro impossibile; quando al posto di obbedire al loro Dio, si donavano alla schiavitù del peccato!
Ecco che la storia si ripete, e come al tempo di Noè, quando arrivò il momento fatidico, quando Dio ordinò di chiudere le porte dell'arca, così oggi, succederà!!!

Questo tempo è a vantaggio di tutti coloro che ne sapranno prendere il buono, per tutti coloro che decideranno di tornare al Padre Creatore.
Non avranno scampo coloro che rifiuteranno la Legge di Dio per seguire la menzogna.
Arriva il tempo, come allora, che molti saranno lasciati alla loro sorte, a quella scelta sbagliata nel voler seguire il mondo rifiutando il Dio Creatore.

MostrateMi, ora, il vostro sì fedele perché tutto è in atto, come la falsa chiesa suonerà la sua tromba per far conoscere la sua verità, ecco che IO Mi manifesterò al Mondo con la Mia Verità, e sarà la fine della falsa chiesa, e il trionfo della Chiesa di Dio, quella della Verità.

State nel Vero Magistero della Chiesa, unitevi a Cristo, in queste ore di grande passione, e pregate per la salvezza dei vostri fratelli, oh voi, che Mi amate e Mi seguite.
Ponete il vostro cuore in Me, affidatevi completamente a Me, siate amore in Me, come figli della Luce manifestatevi nella Luce.

Vi amo, vi attendo nel vostro servizio fedele a Me, non guardate il futuro su questa Terra perché essa non ha futuro se non in Me.
Avviatevi quindi alle ultime cose e, sapienti della Mia Parola, diteMi il vostro amore per Me.

Siate santi come il vostro Dio è Santo!
Solo in Me sarete vittoriosi.
 
Gesù!

 
 
 

Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Post n°3840 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da childchild

Questa è la storia antica!!!


L’Arca è pronta!!!    Maria è in arrivo!!!

Carbonia, 18 febbraio 2017
Ore 19.17/19.28


Lungo la via Mi riconoscerete, e Mi seguirete dopo aver spezzato il pane!!!

Orsù figli Miei adorati, il tempo della Mia venuta si avvicina, il Cielo discenderà tra gli uomini e sarà grande festa per tutti i figli di Dio!

Morite al peccato figli Miei, rivestitevi di luce infinita, accoglieteMi nel vostro cuore pieni d’amore per Me, il vostro Unico Bene.

La via dolorosa è questa, la salita al Calvario sarà la vostra grande sofferenza, ma quando arriverete in cima al Golgota, ecco che IO verrò in vostro aiuto, vi solleverò a Me e vi sosterrò in Me, nel Mio Petto vi metterò a gustare di Me.

Salvate le vostre anime in Me. Abbracciati al Mio Santo Vangelo camminate e non ascoltate la voce dell’uomo iniquo.
Tutto è pronto! Ancora poche iniquità per gli uomini stolti, e poi il sipario si aprirà agli occhi degli stessi stolti!

I persecutori saranno su tutti i Miei figli, ma nessuno di essi verrà colpito a morte perché IO sono il Dio della Salvezza.
State al Mio fianco per usufruire dei Miei benefici; non state lontani dall’Eucaristia, perché questo è per voi lo Scudo e la Forza nel combattimento contro satana.
Non fatevi trovare sprovvisti di Me per non restare spiazzati.

L’Arca è pronta! Maria è in arrivo! AccoglieteLa in voi!
Consolate la Mia Mamma Celeste, perché Ella vi ricoprirà di Sé e vi donerà di Sé!
Nel Suo Petto vi prenderà per portarvi splendidi e radiosi fino alla Croce Gloriosa, affinché IO al Mio arrivo possa trovarvi tutti in Me come vi desidero.

Questa è la storia antica!
La Casa dell’uomo iniquo ora crollerà sotto il Sole di Giustizia!
Un Sole Nuovo apparirà all’improvviso, e sarete presi da Me, il Sole dell’Amore infinito.

Credete fermamente in Me e portateMi anime; salvate con le vostre preghiere più anime possibili.

Il tempo della vittoria del re malvagio sarà de-capitolato velocemente, quando dal Cielo sentirete la Mia Voce che invocherà Giustizia! La Mia Giustizia Divina, per tutti voi che Mi accoglierete e Mi abbraccerete al Mio Santo Altare.

Sia la Mia Santa Benedizione su di voi.
Amatevi veramente come IO vi ho amati e il Padre vostro vi ama.
Attendete vigili! ….L’ora è questa!

Alleluia! Alleluia! Alleluia!

 
 
 

Arcangelo Uriel

Post n°3839 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da childchild

Una preghiera è un'affermazione della vostra Connessione Divina.

Arcangelo Uriel via Jennifer Hoffman, 22 febbraio 2017


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

Quante volte pregate per chiedere rapporti migliori, più soldi, un buon lavoro, una nuova casa, la pace e la gioia? E quante volte ripetete le vostre preghiere quando non ricevete quello che avete chiesto? Fate le stesse preghiere ogni giorno o ogni settimana? Credete che le vostre preghiere avranno risposte o pensate che il Creatore e l'Universo siano sordi perché le vostre preghiere rimangono senza risposta? Che cosa fate, allora, vi sentite sconfitti e impotenti? Chiedete di nuovo e sperate che le vostre preghiere vengano ascoltate? Dovete sapere che ogni preghiera raggiunge la Sorgente e ad ogni desiderio del vostro cuore viene risposto. Il fatto che sembri che alla vostra preghiera non venga risposto subito, non è segno che non viene ascoltata, ma che ci sono altre lezioni o questioni coinvolte nella realizzazione.

Una preghiera non è una petizione a Dio per la misericordia, le benedizioni e la grazia, come vi hanno insegnato nella religione. Una preghiera è un'affermazione della vostra Connessione Divina e una dichiarazione del Potere Creativo che voi già avete. Potete avere imparato che se si vuole qualcosa bisogna chiederlo con la preghiera come un penitente impotente, piuttosto che come un Maestro potente; questo non è vero. La maestrìa dell’Ascensione richiede che affermiate il vostro Potere Creativo come Maestri multi-dimensionali, in modo che quando pregate state semplicemente affermando la vostra collaborazione co-creativa con la Sorgente e portando ciò che già esiste nella vostra realtà come nuovo potenziale. State affermando la gioia, l'abbondanza e la pace, o state affermando la tristezza, la mancanza e il caos? Tutto ciò che potete possibilmente desiderare è già vostro e le vostre preghiere portano nuovi potenziali nella forma della vostra realtà.

Vi è un passo importante per vedere i risultati della preghiera, ed è di riconoscere il percorso di vita attuale che voi e la Sorgente avete già creato. Sia che lo giudichiate come buono o cattivo, gioioso o triste, facile o difficile, è quello che avete creato con il vostro potere e il modo in cui avete usato la vostra collaborazione co-creativa. Forse l’avete creato in un momento in cui eravate inconsapevoli dei potenziali illimitati e che in quel momento del passato avreste potuto usare il vostro potere creativo per meglio riflettere la frequenza, la vibrazione, e lezioni da apprendere. Avete imparato le lezioni? Se è così, allora avete anche il potere di cambiare.

Il primo passo nella preghiera potente è di riconoscere l’attuale circostanza dalla vostra prospettiva di Potenti Co-Creatori. Ciò che è stato fatto non può essere annullato, ma può essere trasformato. Ora che avete riconosciuto la vostra capacità creativa, potete riaffermare il vostro potere creativo e creare qualcosa di diverso per voi stessi. E voi usate la preghiera per fare questo.

Il secondo passo è quello di usare la preghiera come: dichiarazione, conferma, e decreto. Non è una forma di accattonaggio per avere sollievo: questo vi presenterebbe come una vittima delle circostanze, e non fa parte della vostra Connessione con la Sorgente. Non si può essere una vittima e un Potente Co-Creatore allo stesso tempo. La preghiera è una affermazione della vostra Connessione con la Sorgente, una conferma del vostro potenziale, e un comando che utilizzate per spostare l'energia in nuove direzioni, frequenze e vibrazioni. L'Ascensione è un viaggio nella Congruenza Divina, che è un processo di spostamento da cicli di guarigione alla completezza e alla multi-dimensionalità.

La guarigione è una parte importante dell’Ascensione, ma ogni ciclo di guarigione deve finire, e utilizzando la preghiera potente si afferma la chiusura con la limitazione, l'impotenza, la paura, e la coscienza di vittima. Quando vi risveglierete al vostro potenziale creativo, vi risveglierete anche alle nuove possibilità del vostro campo del potenziale. Utilizzate la preghiera come una dichiarazione del vostro potere creativo, non per chiedere pietà alla Sorgente. Utilizzate la preghiera per comandare all’energia di muoversi, non per desiderare il sollievo. Sappiate che ogni preghiera è sempre sentita e le viene sempre data risposta, nel momento giusto e nelle giuste circostanze, quando viene fatta con fiducia come affermazione del vostro potere e della Connessione Co-Creativa con la Sorgente. Utilizzate la preghiera per stabilire saldamente il Divino nella vostra vita, in modo che la vostra preghiera diventi uno strumento per la manifestazione e per creare il vostro Paradiso in terra.

Questo è un messaggio canalizzato dell’Arcangelo Uriel.

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3838 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 24 febbraio 2017

Traduzione: Mario

I cambiamenti si dipanano in avanti e molto lavoro importante è in atto, completamente fuori dalla vostra vista perché coinvolge basi situate nella terra interna. Tutto è destinato a togliere il potere dalle forze oscure dal tenervi "prigionieri". Con i dispositivi di rilevamento moderni la vostra vera storia è stato svelata, e non ci sarà nessuna copertura come in passato. Si sostiene che ben presto gran parte dei dettagli collegati con gli antichi reperti, saranno svelati e resi pubblici. Perlomeno riscriveranno gli ultimi 50.000 anni e mostreranno il percorso effettivo di evoluzione che ha portato gli esseri umani nella loro forma attuale. Poco è come siete stati portati a credere, e la verità sarà come una boccata di aria fresca e chiaramente informerà l'umanità del suo vero cammino di evoluzione. La verità scuoterà la maggior parte delle persone, ma alcuni rimarranno in stato di paura, su ciò che porterà il cambiamento, portando via la loro "zona di comfort". Siate certi che il risultato finale alzerà le vibrazioni, e sarà molto evidente che il vostro futuro sarà assicurato e benvenuto. Basta prendere in considerazione quello che potrebbe essere stato trattenuto a voi negli ultimi 150 anni.

Sembrerebbe che la cabala è stata messa in scacco, ma come un animale ferito ora è probabilmente più pericolosa. Tuttavia, ciò significa che il loro controllo è stato gravemente ridotto, e le probabilità si sono affievolite e contro di loro, dove la ripresa è interessata. Sembrerebbe anche che i loro progetti sono andati in frantumi, e può essere solo una questione di tempo prima che la legge farà i suo corso. Ciò significa che le prospettive di breve termine saranno in grado di annunciare la nuova Repubblica, e tutto sta procedendo bene. Nel tempo porterà alla pace sulla Terra, e la fine di tutte le ostilità, in quanto non vi saranno più quelli in alto che dettano il percorso della vostra vita, e quelli che sono stati interferenti saranno stati rimossi dalla Terra. Gli Oscuri sanno che hanno perso la battaglia, e che le Forze della Luce li stanno accerchiando. Non ci sarà tuttavia nulla da nascondere, anche rispetto la terra interna.

Per troppo tempo siete stati portati a credere che la guerra è una parte naturale dell'evoluzione, e forse lo è, se si consente a coloro che cercano il potere sugli altri di governare. Storicamente è stato motivato dall'avidità della terra, e dei beni di un altro. Eppure, in un mondo di uguaglianza e condivisione l'abbondanza è raramente stata considerata degna di nota. La religione è stata anch'essa colpevole di dividere le persone, e mettere uno contro l'altro. Ora è il momento di mettere da parte quelle credenze e accettare che c'è solo l'Unico Dio di tutto ciò che è. Siate preparati, e mantenere una mente aperta in quanto coloro che non possono accettare il cambiamento, troveranno sè stessi lasciati indietro. La verità è universale, e col tempo sarà l'unica interpretazione rimasta e si può essere certi che sarà abbastanza semplice e basata sull'Amore Universale come insegnato dai Maestri come Gesù.

Molti di voi stanno avendo la loro ultima incarnazione sulla Terra, e sono molto probabilmente a conoscenza di questo. Siete le luci tra l'oscurità sulla terra, e la vostra sola presenza sta aiutando l'illuminazione degli altri. Alcune anime sono così prive di luce che non hanno il concetto di amore universale, ma comunque saranno in grado di ascendere una volta che iniziano a risvegliarsi. Nessuna anima è davvero una causa persa, ma se fosse così sarebbe stato riassorbito nella divinità. Siate certi che in tutte le fasi della vita molti Esseri di Luce dedicano il loro tempo per sollevare le anime intrappolate che sono radicate nelle vibrazioni inferiori, e nel buio quasi totale. Come un pensiero, tenete a mente che una volta che avete accettato la verità si sarà risollevati, quando è possibile inviate amore e luce a coloro che hanno fatto del male a voi o minacciato i vostri cari.

Quest'anno passerà alla storia come quello dove drammatici cambiamenti hanno avuto luogo sulla Terra, e quando tutte le anime erano illuminate. Modifiche così importanti che molte più anime vorrebbero essere presenti per vivere la fine dei tempi. Voi che siete presenti ora e lavorando per la luce, siete davvero privilegiati, e selezionati perché siete esperti, ed in grado di svolgere tale attività. Dove mai andate, la vostra luce ha un effetto su altre anime, e alcuni sono così consapevoli della vostra energia che li solleva. Finché si può dissociare sè stessi da ciò che sta succedendo intorno a voi, si può così dire che si vive nel vostro mondo di Luce, non influenzati da qualsiasi altra cosa che sta succedendo. Questo consente di esprimere appieno il vostro Amore e la Luce, ed essere di massimo beneficio per tutti intorno a voi. Anche quelli di voi che stanno ancora sollevando le proprie vibrazioni, possono contribuire all'elevazione, inviando la luce ovunque si trova necessario. Mai dire a voi stessi che avete così poco da offrire e che non vale la pena, conta ogni contributo, e molto probabilmente fa molto di più di quanto si possa immaginare.

Non è nel futuro di ogni anima quello di seguire la stessa strada, e molto dipende da dove siete sulla scala dell'evoluzione. Chiaramente non tutte le anime sono allo stesso livello e più in alto si va più si cambia. E 'più probabile che molti saranno pronti a prendere il loro posto nella Quinta Dimensione / densità, ed è un livello in cui si è un essere di luce con anime simili. Alcuni si uniscono in gruppi che hanno lo stesso desiderio di esperienze particolari, e spesso si tratta di essere mèntori, per coloro che sono anch'essi sul Sentiero della Luce. Una volta che un essere di luce dispone di una grande libertà di scelta su dove il vostro viaggio porta. Ci sono infinite possibilità di sperimentare praticamente tutto ciò che desiderate, fino al punto di intraprendere una diversa esperienza di vita in un'altra forma di espressione. Alcune anime sono venute sulla Terra da pianeti oltre la Terra, e, naturalmente, una volta che la loro vita è finita, preferiscono tornare a casa propria. Tuttavia, si sta vedendo troppo avanti per alcuni di voi, che non devono preoccuparsi di tali cambiamenti, e concentrarsi sulle proprie esigenze più immediate.

Dovrebbe essere evidente a voi che non siete il vostro corpo, che è una forma temporanea che è appropriata per la razza umana. Nel tempo attraverso la forza del pensiero e quando avete sollevato le vostre vibrazioni, potrete scegliere quale forma / corpo utilizzare, o semplicemente rimanere nel vostro Corpo di Luce. Tuttavia, queste situazioni sono un po' in là nel futuro, e non certo le cose che dovrebbero occupare indebitamente la vostra mente ora. C'è così tanto per voi da conoscere nella vostra incarnazione attuale, e col passare del tempo si può essere certi che molte anime avanzate saranno già sulla vostra Terra, e vi aiuteranno per tutte le esigenze. Certo, si sta ora vivendo in tempi in cui molte verità vengono fatte conoscere a voi. Finora non è stato così tanto, deliberatamente con lo scopo di mantenervi lontani dalla verità, e in realtà tratti in inganno. La più grande verità riguarda il vostro potenziale e quanto grandi siete veramente, eppure siete stati fatti sentire insignificanti e indegni. Vi è stato detto più di una volta, che siete Dèi in divenire, e questo potrebbe essere troppo per la maggior parte di voi accettarlo, ma è vero.

Vi lascio con i migliori auguri per la vostra illuminazione e, mando amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3837 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA  

21 FEBBRAIO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA BENEDIZIONE RIMANE CON VOI…

 

La Casa Paterna vuole che ogni persona si renda conto di quello che è veramente…

 

Voi non sapete quello che siete veramente, voi anteponete moltissimi qualificativi a quello che l’uomo è in realtà…

 

LA REALTÀ DELL’UOMO È DI ESSERE FIGLIO DI DIO ED ESSENDO FIGLIO DI DIO, CIASCUNO DEVE TRASCENDERE ED IN QUESTO MODO DIVENTARE PIÙ SPIRITUALE.

 

Figli, nessuna persona può ritenersi salva fino all’ultimo istante di vita quando, di fronte a Mio Figlio, la coscienza trascenderà e cessando di essere “io”, passerà ad essere un figlio che si dispone ad essere esaminato in tutti i sensi, in quello che Dio gli ha affidato ed in quello che la persona ha fatto di sé stessa.

 

Voi appartenete al Popolo di Mio Figlio! Molti si autodefiniscono figli che hanno accresciuto la loro Fede, ma l’immaturità spirituale salta all’occhio in molteplici occasioni, quando decidete di riempire la vostra vita con tutto quello che è mondano e con quello che vi trattiene in basso.

 

Vi vedo agire così in fretta, senza trattenervi, senza orientamento né discernimento e vi comportate come se fosse una cosa naturale agire scientemente o incoscientemente.

 

Lasciate che questo succeda, non rendendovi conto del dovere che avete in quanto figli di Dio.  Non volete soffermarvi a rendervi conto del vostro personale dovere, della vostra stessa Salvezza e della vostra testimonianza,  al fine di aiutare i vostri fratelli nella Salvezza.  

 

Amati figli, l’umanità si lascia guidare dalla maggioranza, da quanto è popolare, dalle novità, qualunque esse siano, anche se vi portano ad agire con i vostri più bassi istinti.

 

Questo succede perché l’essere umano segue il ritmo imposto dalla società, che non crede esattamente in Dio, ma la società è stata presa ed immersa in una trama preparata affinché non abbia un momento di relazione spirituale con Mio Figlio.

 

Ne vedo molti che si vantano di essere sapienti e si dimenticano che il fatto di sapere non garantisce loro di essere portatori dell’unica Verità! Ogni essere umano ha peccato, quindi è un uomo vecchio che deve trasformarsi in un uomo nuovo, rinascendo e diventando un vero figlio di Dio.

 

AVETE UNA MEMORIA E DOVETE RIPULIRLA. Questa è una cosa difficile, quando l’attenzione dell’uomo non è centrata sulle Questioni Divine, ma si disperde nelle cose del momento, con quanto proviene dalla memoria e che vi fa allontanare da quello che è giusto.

 

Nella memoria è anche presente il proposito Divino, che però non riuscirà a superare gli altri ricordi presenti nella memoria, se l’uomo non imparerà a conservare quanto è per il suo bene e a scartare quello che non l’aiuta nella sua crescita.

 

VI SIETE CHIESTI: COS’È L’ETERNITÀ?È una cosa così diversa dal tempo e viene trasgredita con molta facilità, non evolvendo nello spirito, limitando quanto definite tempo e spazio. Se vi fissate degli obiettivi temporali, non state aspirando all’eternità, non siete veri e la mancanza di Verità vi limita.

 

Figli, non rivaleggiate nell’essere cresciuti spiritualmente, concentratevi nello stesso modo di operare e di agire, concentratevi nel mettere da parte l’impulso che vi porta a considerarvi come dei bambini e a proferire parole inadeguate contro il fratello. Il vostro personale lato opaco sono le parole con le quali definite i fratelli. Se non aveste un lato opaco personale, non vedreste così in fretta quelli che credete siano i difetti dei vostri fratelli.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, in questa Parola con la quale vi guido, vi chiedo di non dimenticare che Mio Figlio aspetta che i Suoi Figli Lo invochino, non fa irruzione, in quanto la libertà umana Lo fa rimanere in costante attesa.

 

Non date retta a quelli che dicono che la Giustizia Divina non esiste e che, grazie alla Misericordia di Mio Figlio, non è applicabile all’uomo. Coloro che vi dicono queste cose non sono rinati, non sono uomini nuovi, non distinguono la Giustizia Misericordiosa di Mio Figlio dal Suo essere un Giusto Giudice.

 

LA TERRA NON SARÁ PURIFICATA DA UN NUOVO DILUVIO, MA LO SARÁ CON IL FUOCO.

 

L’umanità si è allontanata tanto dalla Parola di Mio Figlio, che disconosce i propri simili e, priva di valori, uccide, inondata dallo spirito del male ed in questo modo il mondo sta cadendo poco a poco, a pezzi.

 

FIGLI, QUANTI DI VOI TEMONO DIO? Moltissimi Miei figli si perderanno a causa della grande superbia che non hanno messo da parte e a causa della cupidigia, che li porta ad accumulare di tutto; in questo momento stanno prosperando, ma in seguito saranno tormentati. 

 

I Segni di questo momento vengono considerati con disprezzo, finché i raccolti si perderanno e la carestia obbligherà gli uomini ad attraversare gli Oceani in cerca di alimento.

 

L’acqua giungerà con la tempesta, si solleverà e si addentrerà sulle terre. Ed allora vi direte: perché non ho ascoltato!... Ma la coscienza annullata non vi potrà rispondere. 

 

Una Grande Tribolazione aspetta i Miei figli ed in quanto Madre non silenzierò il desiderio del Mio Cuore di farvi prestare attenzione alla Parola esplicitata dalla Casa Paterna per farvi ottenere l’Eterna Salvezza.

 

Pregate con il cuore, ricevete Mio Figlio, alimentatevi del Corpo e del Sangue di Mio Figlio debitamente preparati.

 

IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE RIMANERE IN GUARDIA, RICEVENDO  DALL’ALIMENTO EUCARISTICO IL NECESSARIO PER CONTINUARE A RIMANERE IN PIEDI.

 

Guai a coloro che ricevono Mio Figlio indebitamente, senza pentimento!  Scelgono la loro condanna eterna. 
Guai a coloro che commettono sacrilegi!
Guai a coloro che si prenderanno gioco di quello che è Divino! Conosceranno le pene dell’inferno!

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, che il momento di esaminarvi da soli, non vi trovi che ancora non vi siete pentiti di tutte le azioni indebite con le quali avete offeso la Divinità.

 

Si prende una Parola nei Miei Appelli e se ne fa nascere un grande scandalo, cercando significati opposti, per demolire la Mia Parola e sentirsi in questo modo interiormente sollevati per non continuare a stare a sentire la verità sulla miseria che ci si porta dentro.

 

LA CASA PATERNA NON SI SILENZIERÁ, MA CONTINUERÁ A PORTARE LA SUA PAROLA INSTANCABILEMNTE E MEDIANTE IL SUO ANGELO DI PACE, IL SUO INVIATO,  QUALE GRANDE ATTO DI MISERICORDIA PER I SUOI FIGLI, FARÁ IN MODO CHE NON SOLO L’AMORE INFINITO CHE VOI, FIGLI NON AVETE ACCETTATO, MA ANCHE LA GIUSTIZIA DIVINA CHE È VERA, AUTENTICA ED INEQUIVOCABILE, SIANO CONOSCIUTI SU TUTTA LA FACCIA DELLA TERRA.

QUESTA CREATURA CHE È IL MESSAGGERO DELLA VERACE PAROLA DIVINA, CONQUISTERÁ I CUORI, MA INVECE ALTRI CUORI DIVENTERANNO PIÙ DURI DELLA ROCCIA.
LUI GIUNGERÁ NELLA TRIBOLAZIONE E QUANTI DEI MIEI FIGLI SI TROVERANNO CONFUSI IN QUEL MOMENTO! 

 

Mediante precedenti Rivelazioni, ho preparato l’umanità affinché ami questo inviato di Dio, che accompagnerà voi che rimarrete fedeli. Vi accompagnerà nei momenti dei feroci assalti del male contro tutta l’umanità. (1)

 

QUESTO MESSAGGERO DI PACE NON VERRÁ A SOSTITUIRE MIO FIGLIO, MA PERCHÈ  CIASCUNO DI VOI SI RENDA CONTO DELLA REGALITÁ DI MIO FIGLIO E LO INCORONI PERSONALMENTE NEL PROPRIO CUORE, COSICCHÈIL MALE NON VI TOCCHI. 

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Francia, patirà. L’opulenza e le luci saranno cose del passato. Sarà succube del terrore.  Da un punto all’altro sarà scossa dal terrore, la terra tremerà.  

 

Pregate, figli Miei, pregate per l’Inghilterra, i reali soffriranno e gli attacchi non si faranno attendere. La natura si solleverà di fronte a questa terra ed i nemici la coglieranno di sorpresa.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Russia, di fronte ad una provocazione imprevista, risponderà duramente. Nella calma apparente, il terrore si risveglierà.

 

Pregate figli, pregate per il Canada, tremerà con la natura che lo flagellerà.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

NON LASCIATE INASCOLTATE LE MIE PAROLE, NON SOTTOVALUTATE IL MIO APPELLO.  

QUESTA GENERAZIONE CONOSCERÁ LA GIUSTA MANO DIVINA.

 

Chi vuole salvarsi l’anima, segua Mio Figlio…  
Chi vuole salvarsi l’anima, si lavi dal peccato…  
Chi vuole salvarsi l’anima, si addentri nella conoscenza della prassi dei Comandamenti Divini…
Il Mio Manto non è un telo come viene considerato da coloro che non credono nella Mia Maternità…

 

Il Mio Manto è un’estensione dell’Amore Divino che si dà ai Suoi figli, non solo perché li protegge, ma è l’unione di tutti gli elementi nel grande elemento dell’Amore Spirituale…

 

Il Mio Manto è più che una protezione, è Sapienza ed Obbedienza, affinché chi si trova sotto la Mia Protezione conosca e riconosca quanto è di Mio Figlio.

 

Vi benedico, in Pace vi consegno il Mio Amore.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

(1) Un Uomo Provvidenziale: Nostro Signore Gesù Cristo e la Vergine Santissima, nel corso delle Loro Apparizioni in tutto il mondo, fin dal Medio Evo, hanno annunciato l’arrivo di un eletto di Dio, riferendosi a questo eletto della fine dei tempi come: L’Angelo di Pace, l’Inviato di Dio, il Restauratore, il Grande Monarca, ecc.... Questa generazione vedrà concretizzarsi tutte le profezie che si riferiscono a questo Eletto.

LEGGERE LE PROFEZIE...

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3836 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli,

 

La Parola Divina si leva su tutta l’umanità.  L’umanità sarà provata come mai prima d’ora, poiché Dio è stato relegato, come mai prima d’ora. 

 

L’uomo incredulo continuerà ad essere la grande ombra che dissimula le cattive azioni.

 

Siete chiamati a rischiarare la memoria di modo che tutto quanto è indebito e vi è stato accumulato e che non è congruente all’operare ed agire Divini, di fronte alle Grandi Verità di Dio Amore, venga sradicato e ridimensionato.

 

Siamo chiamati a guardare più a fondo, a considerare il perché degli accadimenti della vita, di quelli che sono stati causati dall’uomo stesso e di quelli che sono stati mandati come correzione.

 

La memoria trattiene quello che l’uomo apprezza e non proprio quello che è il vero tesoro, ma le cose alle quali siamo attaccati, proprio quelle che siamo chiamati a sradicare. 

 

Sollecitiamo Nostra Madre affinché sia in ogni momento: Madre e Maestra, affinché ci guidi e sotto la Sua Protezione mettiamo in pratica quanto il Cielo ci chiede.

 

Amen. 

 
 
 

Dio c’è!

Post n°3835 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da childchild

L’ora è questa! Il Mio Calice è colmo dei peccati abominevoli dell’uomo iniquo!!! Ravvediti, oh uomo, perché ecco che IO vengo!!!

Il Mio Corpo e il Mio Sangue sono la vostra unica salvezza!!!

Carbonia, 18 febbraio 2017
Ore 17.01/17.13


Perché perdete tempo nelle cose del mondo, anziché venire a Me nella misura dell’amore?

Benedetti figli, il Mio Sacro Cuore gronda sangue, il tempo della passione è questo, i Miei sacerdoti esercitano i doni del mondo e non quelli della Chiesa!

Amati figli, oh voi che desiderate ardentemente appartenere a Me, ecco che IO vi dico: sono tutto vostro, sono a vostra completa disposizione, apriteMi il vostro cuore perché IO possa dimorarvi. Figlioli, celebrateMi nel vostro cuore e amateMi come veri figli di Dio.

L’avversario ora metterà fine alla Mia Parola nella Mia Chiesa, ma come un fulmine a ciel sereno, tutto IO rischiarerò in Me.  
Basta! Basta! Il tempo è finito, il male deve cessare di essere, non oltrepasserà questo tempo che vedrete l’abominio nella Chiesa terrena. 

L’ora è questa! Il Mio Calice è colmo dei peccati abominevoli dell’uomo iniquo!
• Sono stanco!
• Sono le ultime Mie parole a questo mondo peccaminoso!
• Sono gli ultimi richiami al Mio popolo!
Ravvediti, oh uomo, perché ecco che IO vengo!

Il Mio Corpo e il Mio Sangue sono la vostra unica salvezza!
SE non ci sarò più IO a sostenervi in questa vita, cadrete nella disperazione e nella desolazione, entrerete nella confusione e non saprete più da quale parte andare; ma una luce si manifesterà nel cielo, una Croce Gloriosa che vi segnerà la via!

Ecco, sono IO, il vostro Gesù, Colui che interviene “ancora” a salvarvi, a liberarvi dal male! Guardate la Mia Croce Gloriosa e benedite il vostro Dio perché, ecco che, il vostro giorno è di liberazione!!!

• La Terra è pronta a capitolare sull’umanità!
• Distruggerà molte città!
• Molte terre spariranno!
• Cinque continenti spariranno dalla faccia della Terra!
• La carta geografica della Terra cambierà aspetto.

Il ruggito dei vulcani si tramuterà in vomito e sarà terrore e ulteriore distruzione per questo Pianeta trattato male dall’uomo, che più non crede in Me, un uomo che si è venduto al Mio nemico e ha distrutto la propria vita mettendosi in condizione di morte.

Sono le ultime ore di agonia!
Ecco la vostra crocifissione è imminente, oh figli del demonio!
Pregate e digiunate, datevi a Me figli Miei, non guardate né a destra né a sinistra, non voltatevi indietro ma state con lo sguardo fisso verso l’Alto da dove vi verrà l’aiuto.

Con questo messaggio, oggi vi ricordo che la vostra liberazione è vicina!
Preparate il vostro cuore, preparatevi a vedere il Mio Volto! …Sarà il giorno più bello per i figli del Re!

Dio via Ama e vi benedice a figli dell’Amore.
Venite a Me purificati da ogni peccato, perché IO vi prenda in Me e v’imprima il Mio Santo Spirito, perché possiate andare a testimoniare la Verità.  Amen!

Dio c’è!

 
 
 

Quando noi lavoriamo con voi, voi lavorate con gli altri.

Post n°3834 pubblicato il 23 Febbraio 2017 da childchild

Quando noi lavoriamo con voi, voi lavorate con gli altri.

Saint Germain via James McConnell, 19 febbraio 2017

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovumanità.net )

Sono "S. Germain ".

Sono spesso con questo gruppo; molte volte ho manifestato la mia presenza. E' importante offrirvi questo programma continuo, questo processo continuo che abbiamo elaborato con voi. Quando noi lavoriamo con voi, voi lavorate con gli altri. Quando noi condividiamo con voi, voi condividete con gli altri.

Questo è il modo in cui tutto accade. E tutto accade per una ragione, tutto ciò di cui siete a conoscenza, tutto quello di cui avete parlato nella vostra discussione. Come avete sentito molte volte, tutto viene orchestrato. Non succede niente per caso qui.

Voi, voi stessi, state creando l'intero processo. Come avete sentito molte volte non ci sarebbe stato nessun processo, nessun Processo di Ascensione qui. Ma per merito di tutti voi che vi state risvegliando e di coloro che ancora si risveglieranno, a motivo di tutti voi questo è possibile.

Quindi noi lavoriamo con voi, lavoriamo a stretto contatto con voi. Con alcuni lavoriamo a stretto contatto e più individualmente. Più di quanto possiate sapere. Molte volte vi sussurriamo alle orecchie. Molte volte condividiamo con voi e non sentite quei sussurri. Ma tuttavia ci sono, le informazioni sono lì. Sono sempre in voi. Stanno diventando una parte di voi. La vostra consapevolezza è in aumento in molti modi diversi. Per molti di voi, la maggior parte di voi, la vecchia programmazione sta sfumando via. Molti stanno muovendosi al di là del vecchio paradigma e abbracciando il nuovo, la nuova alba che sta arrivando su di noi ora.

Dico "noi" perché non solo voi passate attraverso questo Processo di Ascensione, perché anche noi siamo coinvolti. Ci stiamo tutti muovendo nei nostri vari modi verso le nostre vibrazioni più elevate. Tutto è in movimento. Nella vita la stagnazione è molto ridotta. Noi continuiamo ad andare avanti, così come voi continuate ad andare avanti. Come noi aiutiamo voi, voi state aiutando noi.

Avete sentito molte volte che le cose stanno cambiando o stanno per cambiare. Oppure la parola "presto", che spesso era nella vostra mente e che tante volte abbiamo condiviso con voi. Ma io, come "S. Germaine " ero con voi. Io ero uno di voi durante molte vite. Anche alcuni di coloro che sono in questa stanza, o a questo telefono, o che stanno leggendo queste parole, sono stati con me e io con loro nelle vite passate. Abbiamo condiviso il pane insieme, abbiamo condiviso il vino insieme. Noi lo faremo di nuovo.

Mentre questi tempi continuano molti cambiamenti stanno per svolgersi. Vari annunci saranno fatti. Molte verità che sono state nascoste dietro le quinte, dietro il velo, si faranno avanti, saranno conosciute. Molti diventeranno scioccati da queste verità.

Quelli di voi che si saranno acclimatati a queste energie, che hanno lavorato con esse, saranno pronti a ricevere le notizie, saranno pronti a ricevere le diverse verità. Nulla può fermarle ora. Si tratta di uno tsunami che sta arrivando, e vi è stata data questa analogia molte volte. E' l'analogia che lavora qui.

Come lo tsunami si muove attraverso i territori, continua a raccogliere forza e spazza via tutto al suo passaggio. Questo è lo tsunami della verità, lo tsunami dell’amore che si spinge in avanti. Esso sarà rivelato in molti modi diversi, in molte varie modalità. Da tutti i differenti angoli la verità sarà rivelata.

Anche quella della Nuova Repubblica, nel senso che non è stata con voi da lungo tempo. Ma la Nuova Repubblica sarà quella che avrebbe dovuto essere. Voi parteciperete a portare questo insieme. Parteciperete nel condividere con tutti quelli là fuori che non sono a conoscenza di questi cambiamenti. Non sono a conoscenza di queste verità che verranno avanti. Noi saremo lì per aiutare a condividerle con loro. Per aiutarli a capire. Aiutarli a crescere proprio come voi siete cresciuti nella consapevolezza, nella conoscenza.

Fratelli miei, sorelle mie, abbiate fiducia in voi. Abbiate fiducia in tutto ciò che è in arrivo. Fidatevi di tutto ciò che sta accadendo dentro di voi. Tutto ha un motivo. Sta tutto per esplodere nel vostro regno, nella vostra visione, nella vostra conoscenza.

Sono "S. Germain "e vi lascio ora, ma vi lascio solo temporaneamente. Voglio che sappiate che io, come molti altri, sono sempre qui con voi. Siamo solo a un sussurro dall’entrare nella piena comprensione e conoscenza.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con voi mentre continuate a lavorare all'interno della Fiamma Viola dell'esistenza, la fiamma della salute.

 
 
 

Da Mike 17 febbraio 2017

Post n°3833 pubblicato il 23 Febbraio 2017 da childchild

Da Mike 17 febbraio 2017

Il quadro generale delle attività sulla Terra da noi percepito differisce del vostro, perché noi vediamo le situazioni svolgersi su molteplici linee temporali, il che rende difficile fare previsioni accurate nel corso degli eventi. Comunque, una cosa è certa e cioè che l’élite degli Oscuri continua a perdere terreno il controllo su di voi e sono destinati a fallire su tutta la linea. Una fine sconvolgente per un gruppo che credeva di essere invincibile e in grado di decidere il futuro dell’Umanità. Adesso state diventando liberi di decidere il vostro destino, e se per un certo tempo tutto vi sembrerà caotico, dopo il percorso da seguire apparirà chiaro. Inevitabilmente, ci saranno disagi e incertezze, ma con il tempo tutto sarà chiaro e il vostro futuro assicurato, mentre comincerete a godervi la libertà ritrovata. Tutto sta cominciando a cambiare molto più rapidamente di quanto avreste immaginato, e da più parti arriverà la verità, che da eoni di tempo vi fu nascosta. Tutta la storia del genere umano dovrà essere riscritta, perché molto diversa da quella che vi fu insegnata. Tuttavia, il vostro isolamento da altri Esseri è stato intenzionale, affinché poteste evolvere liberi da influenze o interferenze esterne. Sarà comunque necessario separare il grano dal loglio, perché soltanto le anime che hanno raggiunto un livello più elevato, saranno in grado di ascendere. Si tratta di una procedura naturale e nessuno è incaricato di giudicare chi è pronto per ascendere, poiché tutto dipende dalle vostre vibrazioni. Siate sicuri che a ciascun’anima è stata data l’opportunità per ascendere, perché questo avviene in modo quasi automatico, ma molte si rendono conto di non essere ancora pronte in questo particolare momento. Ricordatevi sempre che ogni esperienza è preziosa, e che ogni esistenza vi offre l’opportunità di elevare il vostro livello di vibrazioni. Le vostre Guide hanno un ruolo importante nel condurvi lungo un sentiero che risponde alle vostre esigenze e inoltre, potendo vedere il quadro generale della vostra evoluzione, sanno cosa è meglio per voi. In genere, queste cose sono discusse e voi conservate sempre la libertà di scegliere come gestire il vostro progetto di vita. Nessuno è privo di assistenza, anche se non tutte le anime ne sono consapevoli, per cui le prove della loro esistenza diventano più ardue. Qualunque sia lo stadio in cui credete di trovarvi, cercate di capire in quale direzione state andando, sfruttando al massimo le opportunità per evolvere. Siate sempre positivi, evitando qualsiasi azione negativa, perché quest’ultime comportano un karma, che richiederebbe un numero maggiore di esperienze di quelle previste. Cercate di capire che, salvo rare eccezioni, siete tutte anime molto esperte, perfettamente in grado di affrontare le prove, che incontrate. Il ricordo delle incarnazioni passate vi è stato deliberatamente precluso, per permettervi di sperimentare a fondo l’esistenza nelle vibrazioni inferiori. Ci sono già abbastanza distrazioni anche senza i ricordi del passato, mentre dovete concentrare tuta l’attenzione sul progetto di vita. Vale la pena ricordarvi ancora una volta che, prima d’incarnarvi, avete voi stessi sottoscritto tale progetto. Ogni anima ha dei precisi obiettivi, impostati su diversi livelli di realizzazione e in funzione dei livelli raggiunti. Non vi sarà mai chiesto più di quanto ci si possa ragionevolmente aspettare da parte vostra e, come sapete, siete circondati da anime da altre dimensioni, che lavorano con voi. Nel corso della vita, incontrerete nuova gente che, quando necessario, vi aiuterà a raggiungere nuovi livelli. Ovviamente, le relazioni più importanti si annodano all’interno della vostra stessa famiglia: tutto dipende dal legame che unisce i vari membri. La verità soggiacente in tutti questi rapporti vi sarà rivelata, non appena quella conclusa specifica esistenza. Una delle prime cose che farete subito dopo il trapasso, è di rivedere la vostra vita, contandone i risultati positivi, e nulla potrà rimanere nascosto. Al tempo stesso, vedrete anche i fallimenti, come pure i passi necessari affinché nella prossima esistenza sia possibile affrontare nuovamente e superare le prove non riuscite. L’essenziale è la vostra evoluzione. Una volta piombati giù nelle basse vibrazioni, avete bisogno di essere guidati a ritrovare la strada verso la Luce, che è la vostra vera dimora. Madre Terra è un Essere senziente che ha tanto da offrirvi, un magnifico pianeta, infinitamente vario e con tante meraviglie da esplorare. Dopo l’Ascensione, vedrete la Terra nel suo massimo splendore e senza più tracce delle distruzioni provocate dagli uomini. Cercate d’immaginare cosa significa poter comunicare con tutte le forme di vita, perché tutto questo è ormai molto vicino! Voi avete l’abitudine di consigliare di mai giudicare un libro soltanto dalla sua copertina, e altrettanti dicasi per gli esseri umani, che spesso sono giudicati soltanto in base all’apparenza. Anche nei tempi correnti, Gesù è apparso molte volte sulla Terra, senza essere accettato da chi Lo incontrò, pur avendo rivelato la Sua vera identità. Di conseguenza, non potete mai sapere chi è la persona che incontrate sotto le spoglie di un essere umano. Naturalmente, soltanto alcune anime che sono Uno con il Maestro, talvolta rivelano i legami intrecciati nelle passate incarnazioni, e di solito è facile riconoscere tali anime, perché altamente evolute. Nella vostra storia, è sempre accaduto quando l’Umanità aveva particolarmente bisogno di essere elevata, e il tempo presente non fa eccezione. Guardatevi attorno e sarete in grado di identificare tali anime tra voi. É ben noto che molte anime stanno aspettando la rivalutazione monetaria, ma come molte altre cose, questo avverrà soltanto quando le circostanze lo consentiranno. A lungo termine, le valute si assesteranno, consentendo un tasso più equo rispetto ad altre. Naturalmente, alcuni paesi godono di maggiori risorse naturali rispetto ad altri ,e questo si ripercuoterà sui nuovi tassi di cambio. La necessità più urgente riguarda alcune monete che non riflettono il valore reale. Tale compito è stato oggetto di molte verifiche, ed è ora quasi ultimato. Potete esser sicuri che tra non molto i mercati opereranno su base paritaria, e tutti potranno svolge il loro lavoro con uguali possibilità. Nonostante la confusione apparente che vi circonda, esiste un progetto di base, che sta andando avanti e che porterà all’avvento della Nuova Era. Molti gruppi sono pronti ad apportarvi il loro contributo, per sospingervi in modo celere e sicuro, tanto che potrà essere difficile tenere il passo. Occorre, comunque, recuperare il tempo perduto perché – come ben sapete – sareste dovuto essere ben più progrediti e iniziato già a godere di molti vantaggi. Saranno rese note nuove invenzioni, che faciliteranno la vita e vi renderete conto che inizia veramente una nuova era. Avrete tutto ciò che vi fu promesso e sarete pronti a lanciarvi nel futuro a tutta velocità. Come vi è stato già detto, in cima all’elenco delle cosce che cambieranno la vostra vita, c’è l’energia gratuita. Vi lascio con amore e benedizioni, augurandovi che la Luce illumini per voi la strada verso la perfezione. Il presente messaggio è stato trasmesso tramite il mio Se Superiore. Con Amore e Luce. Mike Quinsey Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm (Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org

 
 
 

Madre / Padre Dio. Il vostro tempo di tornare a casa è ora.

Post n°3832 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da childchild

Madre / Padre Dio. Il vostro tempo di tornare a casa è ora.



Sabato 18 febbraio 2017

Canale: Ann Dahlberg

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Io sono vostro Padre / Madre Dio e sono chi vi porta a casa. Molti eoni sono passati da quando vi siete separati da me ed ora è arrivato il giorno in cui siamo tutti sulla via di nuovo per casa. E' un grande giorno per l'Umanità ed è un grande giorno per il Cielo e per tutte le Entità che vi risiedono. Loro come Me hanno pazientemente atteso il vostro arrivo e sono, proprio come Io sono, nella gioiosa aspettativa, che questo giorno sia arrivato. Entro un tempo molto breve nel futuro saremo tutti in grado di prendervi nel nostro abbraccio e questa gioia non la possiamo descrivere con le parole, qui.

E' stato un lungo viaggio, ma vi siete liberati dalle catene che vi hanno circondato e stanno ora avvenendo i vostri primi passi nella realtà della Luce. Potreste essere un po' arruffati e lividi, ma con uno sguardo sicuro e vittorioso. Come vostro Madre / Padre posso essere solo orgoglioso di voi. Avete già fatto i primi passi inciampando, ed ora i prossimi passi saranno più facili ed ancora più facili, fino a quando non starete letteralmente ballando, avanti. La danza, la musica ed il canto sono gli strumenti che vi siete portati con voi in modo da non dimenticare chi siete e in modo da ottenere la possibilità di ascoltare la musica nel vostro cuore. La canzone nel vostro cuore vi ha sempre convocati. Vi ricorda in ogni momento quale percorso da seguire, allo scopo di essere in grado di ritornare a casa. E' sempre esistita una piccola apertura per la vostra anima e avete sempre avuto la scelta di aprirla di più o chiuderla del tutto. Avete sempre vissuto con il libero arbitrio e fatto le scelte che avete tanto desiderato.

L'esperienza è grande tra questi miei figli sulla Terra e ci sono molti che vogliono condividere questo con voi. Ci sono molti saggi sulla vostra Terra ed è come saggi che fanno bene i loro compiti planetari. Questo vale, naturalmente, per uomini e donne. Non vi è alcuna differenza nel modo in cui siete, verso la strada buona. E' tempo di vedere al di là del mondo in cui siete e verso il mondo nella cui strada per raggiungerlo state. E' un mondo pieno di opportunità, con acqua fresca e sole per tutti coloro che ne hanno bisogno. Il regno vegetale sarà lussureggiante con tutti i tipi di piante che possiate o no immaginare. C'è molto di più oltre la vostra capacità di immaginare. Quando il cuore è completamente aperto ed entrate in questo mondo di Luce e di Amore lo capirete e la vostra felicità sarà ben oltre il vostro mondo attuale, come il vostro cuore deve essere completamente aperto in modo da adattarsi lì.

Voi siete i Miei amati figli ed il Mio cuore è completamente aperto per voi ed il Mio abbraccio è sempre aperto ogni volta che scegliete di ritornare. Sempre, sono sempre stato con voi - in ogni respiro che fate io sono lì. Io sento i vostri pensieri ed i vostri sentimenti. Posso sentire i vostri desideri e le vostre preoccupazioni. Sento i vostri passi e vi seguirò dovunque voi andate. Siete tutti i miei amati figli ed ogni capello sulla testa è considerato. Il Mio augurio è che tutti voi ritorniate a casa e arriviate a godere l'Amore e la Luce per i quali siete nati e che sono il vostro diritto di nascita.

Voi siete tutta la Luce e l'Amore che una volta ho creato e nessuno o nulla può cambiare questo. Nel vostro cuore una luce sta bruciando. Fate che si diffonda e splenda in modo che il vostro cuore si apra e poi scoppi in piena fioritura. Voi siete i fiori più belli che si possano trovare ed il Mio amore cresce con il vostro, perché siamo tutti Uno.

Io sono vostro Padre / Madre Dio e voi siete tutti i Miei amati figli. Il vostro tempo di ritornare a casa è ora e io vi aspetto e aprirò le braccia e tutto l'Amore che è nel Mio cuore.

Madre / Padre Dio.

Traduttrice da Svedese a Inglese: Per Staffan

 
 
 

Corso N ̊ 47 by Monique Mathieu

Post n°3831 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da childchild

Corso N ̊ 47 by Monique Mathieu

Potreste dirci come vivere l'istante presente?

«Per vivere la vostra pace interiore ed anche per la vostra evoluzione, è molto importante il tempo presente. Questo non significa non creare il pensiero che dovete creare. Vivere l'istante presente, significa soprattutto non proiettarsi di continuo nel passato, questo ostacola notevolmente la vostra evoluzione.

Potete certamente pensare a dei piccoli momenti della vostra vita, ma senza che questo vi tocchi emotivamente!

Soprattutto non proiettatevi su un futuro catastrofico, di malattia, di tristezza o di sofferenza! Anche se sentite una sofferenza nel momento presente, quella che proiettate non sarà quella che vivrete realmente perché vi evolvete ogni giorno, ed anche se non ve ne rendete conto potrete affrontare i passaggi della vostra vita, che potranno essere difficili, in una maniera completamente differente da quella che temete in questo momento.

Il futuro e il passato non esistono più. Immaginate quindi ciò che volete senza nessuna emozione, semplicemente come se leggeste un libro di storia o come se vi creaste una nuova storia senza emozione, senza sentimento, stando totalmente neutri. Così non vi sarà nessuna influenza sul vostro presente e potrete viverlo pienamente.

Vi facciamo un esempio molto semplice: ognuno di voi lavora e può pensare: «Domani la mia giornata sarà difficile! Devo ancora fare questo e quello. » Voi create quindi una difficoltà che può essere peggiore o forse cento volte meno importante di quella che avete creato.

Quindi è meglio pensare così: «Domani avrò certamente una giornata difficile o faticosa, ma con l'Amore che ho nel cuore, il notevole aiuto della parte Divina che risiede in me e quello di tutti i miei fratelli di Luce, questa giornata passerà meravigliosamente bene e non avrò nessuna difficoltà da vivere.»

Capite la differenza? Anche se avete dei momenti difficili in previsione, proiettate sempre la Luce, la facilità, la semplicità, la serenità e l'Amore su queste difficoltà ed esse potranno trasformarsi come per magia.

Come vi abbiamo già detto, voi siete gli artefici del vostro presente ed anche del vostro futuro. I vostri pensieri e le vostre azioni avranno sempre più potenza e forza! Quindi cercate di dirigere sempre nel miglior modo possibile i vostri pensieri, le vostre parole, i vostri sentimenti e le vostre azioni.

In chiusura vorremmo dirvi: cercate di non considerarvi sempre da soli nelle vostre opere, nel vostro lavoro, nelle vostre relazioni. Noi siamo sempre presenti accanto a voi! A volte vi parliamo ma siete talmente preoccupati che non ci sentite!

Siate un po' più attenti alla nostra presenza perché possiamo darvi così tanto, facilitarvi così tanto il vostro compito! Siatene consapevoli, cercate di semplificare al massimo la vostra vita e tutto andrà molto meglio per voi tutti!»

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3830 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

14 Febbraio 2017 (8 Ahau, 3 Zac, 13 Caban)

 

 

Selamat Jalwa! Entriamo nel vivo di un'altra fase del nostro comune cammino La Cabala oscura, come indicato nel nostro precedente messaggio, si sente al sicuro in quanto i suoi numerosi accordi strategici sembrano offrire un certo grado di sicurezza temporanea. In realtà, è nostra intenzione mettere fine a questi accordi non appena avremo mosso i primi passi della complessa operazione di distribuzione. Quando questo sarà fatto si procederà con la parte successiva che consentirà l’avvio di una nuova Repubblica. Questo atto metterà da parte la Federal Reserve e porrà fine all’impresa corporativa degli Stati Uniti d'America. Questa operazione potrà finalmente porre fine a questo presente Congresso, e spianare la strada per una dichiarazione formale del governo NESARA.  Sarà questo governo che può permettere ad una nuova realtà pacifica di manifestarsi e preparare il terreno per un annuncio informativo ufficiale. Si potrà così delineare una realtà caratterizzata da una prosperità senza fine e dalla vostra sovranità personale. E' in questo ambito che si possono verificare eventi straordinari. Insieme, con voi, non vediamo l'ora di creare tutta una serie di nuove realtà positive.

       

   Tutto questo lentamente si sta facendo strada per arrivare ad una conclusione positiva. I problemi incontrati sono riconducibili alle tante transizioni che questa sfera speciale sta attraversando. Abbiamo anche notato l'enorme prudenza di chi è al potere. Una volta che questa situazione difficile si sarà risolta potremo tornare alla modalità più semplice e rapida di funzionamento. Fino ad allora ci si può aspettare una progressione irregolare. Molti elementi si stanno unendo per fare in modo di consentire a tutti di forgiare un nuovo tempo, di progresso e di soluzioni. Tutto questo viene monitorato, visto che quelli al potere stanno siglando accordi che presto dovranno essere riconsiderati. Quando questo si verificherà, aspettatevi una grande quantità di arresti e procedure speciali per isolare la cabala da queste nuove realtà. Fino ad allora, la cabala potrà illudersi di aver in qualche modo superato la tempesta. Tuttavia, il loro limite temporale è ormai all'orizzonte. E' necessario creare un nuovo regno, libero dagli ostacoli creati dagli imbrogli della cabala e dei suoi numerosi seguaci. Il cambiamento è imminente.

 

   Negli ultimi decenni, i poteri della cabala hanno cominciato a diminuire lentamente. Gli oscuri e i loro numerosi servitori sembravano avere tutto sotto controllo. Eppure, infiniti e sottili cambiamenti stavano alterando il paesaggio. Gli Anunnaki, vedendo quello che il continuum di Anchara aveva fatto, sentirono improvvisamente il bisogno di cambiare il modo in cui le cose dovevano essere compiute. Questa alterazione doveva essere affrontata. Gli oscuri, a loro volta, dovettero rivalutare come potevano collocarsi in questo scenario di potere recentemente riordinato. Le nostre flotte erano venute da lontano e si trovarono coinvolte rapidamente nella mischia. La nostra missione era basata sulla realizzazione di una serie di direttive celesti. Queste direttive sono state date per aiutare il ritorno dell’umanità, al giusto momento divino, alla sua condizione precedente, come esseri umani galattici pienamente consapevoli. I responsabili di questa vecchia realtà erano mal disposti a concedere all'umanità di accedere ad un nuovo insieme di abilità di vasta portata. Il loro scopo principale era quello di mantenere il loro status quo. Il processo per una rapida alterazione di questo regno, a loro avviso, doveva essere rapidamente risolto e messo da parte.

 

   Ebbe così inizio una lotta che sembrava portare verso una risoluzione che favoriva quelli della luce. Essa si basava sull’utilizzo di Amore e Luce per porre fine alla lunga tirannia degli oscuri e dei loro tirapiedi. Ha creato una ristrutturazione sostanziale che ha segnalato una debolezza crescente nelle fila degli oscuri. Questo processo aveva riordinato la struttura di potere e meravigliosamente consentito alla Luce e alle sue forze di perseguire il trionfo a lungo cercato. In questo vuoto crescente, la Luce sembrava possedere una strategia vincente. Era tempo di sognare in segreto il successo, e di andare avanti con un mezzo che consentisse di raggiungerlo. Siamo entrati in questo nuovo regno e abbiamo usato la nostra saggezza e conoscenza per aiutare la Luce, e per portare la società della Terra Cava ad aggiungersi in questa lotta. Ciò che sta accadendo ora è supportato da un sostegno celeste, per consentire a tutti gli obiettivi della Luce di manifestarsi. E' un momento propizio per ridefinire un nuovo e meraviglioso regno!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo tempo sarà ricordato per il passaggio delicato da un mondo basato su una onnipresente tirannia, ad uno il cui fondamento è Amore e Luce. Questa sottile alterazione sembra che debba ancora accadere. La struttura di potere è stata spostata lentamente. Questo si deve al Cielo, che ha compreso perché questo immenso spostamento richiesto avrebbe dovuto in un primo momento sembrare così esteriormente strano e mal diretto. Coloro che controllano questo regno hanno come ordine del giorno il creare una serie di catastrofi generali. Il Cielo deve cambiare questo modo di agire creando un percorso alternativo che può diventare una nuova norma. Questo richiede di solito del tempo. Tuttavia, ci saranno cambiamenti in base ad una strategia in corso, amorevolmente diretta dai principali referenti del Cielo. Riconosciamo e ringraziamo l'immensa grazia e l’amore profondo che questo decreto sacro richiede.

 

Questo processo divino avviene in modo che tutto sia completato seguendo un tempo celeste. Coloro che sono dedicati al raggiungimento di questi grandi alterazioni sono pienamente consapevoli delle sottigliezze complesse richieste. Una serie di decreti molto lunghi e inclusivi sono stati emanati per consentire che tutto venisse fatto come dal piano divino veniva richiesto. Siamo molto orgogliosi di quelli di voi che ci hanno aiutato a completare le nostre numerose attività in questa sezione della realtà fisica. Ciò che resta da fare è in fase di completamento, come il Cielo ha così miracolosamente immaginato. Questo grande progetto sta meravigliosamente unendo insieme molte parti di questo regno consapevole. Ancora una volta, dobbiamo ringraziare e benedire voi. E' stato un viaggio difficile ma gioioso. Questa parte successiva può essere facilmente fonte di soddisfazioni. Noi Maestri comprendiamo la complessità e le sottigliezze di questo piano. Vi chiediamo solo di godere delle sue meraviglie. Molti aspetti sorprendenti rapidamente inizieranno a comparire.

 

   Questo periodo è davvero unico nell’ambito di questo decreto molto complesso. Come detto, state percorrendo un viaggio divino che a breve inizierà a presentare molte strane curve. E' importante che restiate centrati su voi stessi e manteniate una visione d’insieme positiva. L'obiettivo principale è quello di fornirvi la prosperità, la sovranità e una guida divina. Stiamo facendo questo con l'aiuto delle nostre sacre società segrete e delle nostre famiglie spirituali e dello spazio. Questo progetto, come si può immaginare, rappresenta un grande cambiamento, dalla vostra realtà presente a quella che richiede un regno molto più consapevole. Questo consentirà di dare il benvenuto al popolo di Agartha e a tutti quelli della galassia. Siamo tutti eccitati per quello che avete fatto. Non sottovalutate la vostra importanza. Voi siete la sintesi di coloro che sono sopravvissuti alle grandi pressioni e difficoltà degli ultimi 13 millenni. Siete voi che a breve, nel tempo divino, ritornerete nella gioia alla piena consapevolezza! Osanna! Osanna!

 

   Oggi abbiamo continuato i nostri messaggi su ciò che sta accadendo intorno a questo mondo. Siamo fieri di voi. Nonostante quelle che a molti vi voi sono apparse come forze schiaccianti, la vostra grande fede e la vostra visione vi ha permesso di trionfare! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

              

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3829 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  

19 FEBRAIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

LA MIA BENEDIZIONE PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI È: PROTEZIONE, PACE, SAPIENZA, SICUREZZA ED IL MIO AMORE.

 

Il Mio Popolo è in un’attesa costante ed Io vi sto chiamando alla prassi della Mia Parola, in ogni suo aspetto.

 

Dovete avere la certezza che nell’ubbidienza alla Mia Parola, troverete la Sapienza che in questo momento non avete, se non state in Me. 

 

IO VI OFFRO LA MIA PROTEZIONE, NON LA LIBERAZIONE DALLE PROVE, NELLE QUALI CIASCUNO CRESCE E SI RAFFORZA AL FINE DI SALVARE L’ANIMA.

 

Siete il Mio Popolo ed il Mio Popolo vive, opera ed agisce nella Nostra Legge Divina, che continuerà ad essere vigente per ogni generazione. 

 

È da tempo che vi sto parlando della crisi nella Mia Chiesa, della modernizzazione della Liturgia, della mancanza di unione con Me nella Consacrazione.  Alcuni dei Mie sacerdoti credono nella Transustanziazione del Mio Corpo e del Mio Sangue, altri no, nonostante le molte prove fisiche, come è avvenuto nei Miracoli Eucaristici.  Per alcuni, il Sacerdozio è sacro, mentre per altri è una professione come tante altre.   

 

Ho allertato il Mio Popolo sulla massoneria che, con moltissimi adepti, sta dominando la Mia Chiesa. Ve ne avevo parlato, per prepararvi ai grandi cambiamenti che avverranno e di fronte ai quali il Mio Popolo rimarrà sconcertato.

 

Lo sconcerto subentrerà per il fatto che non Mi conoscete e non conoscendomi, non siete in grado di capire quale sia la Mia Volontà e cosa venga fatto per volontà degli uomini, al fine far vacillare i Miei figli e questo è un tema molto delicato.

 

AMATO POPOLO MIO, OGNI FATTO CHE VIENE ANNUNCIATO DALLA GERARCHIA DELLA MIA CHIESA, NON È UN FATTO CASUALE, È IL COMPIMENTO DI QUANTO MIA MADRE VI AVEVA DETTO FIN DALLE SUE PRIME APPARIZIONI, quando parlò delle cose che sapete e nonostante sappiate quanto Mia Madre ha rivelato per questa generazione, non credete ed ignorate volutamente ogni Parola di Mia Madre.

 

Questo lo fate per giustificare quanto è ingiustificabile: comportarsi ed agire al di fuori della Mia Volontà.

 

Quanti anticristo sono passati nel corso della storia! Ed in questo momento in cui venite allertati sull’ultimo e grande anticristo, che incarna tutto il terrore ed il male uscito dall’inferno stesso, non ascoltate i Miei Avvertimenti.

 

Ancora una volta il Mio Popolo si troverà di fronte all’orrore, solo che sarà l’ultima occasione del male contro i Miei figli. 

 

Voi vivrete quello che nessun’altra generazione precedente ha vissuto: dai grandi progressi dell’uomo alla sua stessa purificazione, i grandi atti di Misericordia nei confronti dell’uomo che non si sono mai verificati prima d’ora e che si verificheranno nell’Avvertimento e nel Miracolo e proverranno dalla Mia Casa.

 

Entrambi i prodigi faranno traboccare il potere della Mia Casa, affinché il Resto Santo si purifichi ancora di più, fino alla Mia Seconda Venuta.

 

Amati figli Miei, amato Popolo Mio, come umanità vi trovate di fronte a tanti eventi critici, ma allo stesso tempo il Mio Amore viene posto davanti a ciascuno di voi, di modo che, chiunque lo voglia, possa prendere e bere il latte ed il miele che sgorgano dal Mio Amore e non viviate solo le calamità.

 

DESIDERO COMPRENDIATE CHE IL BENE EMANA IL BENE ED ATTRAE IL BENE ED IL MALE EMANA IL MALE.

 

CIASCUNO DI VOI SI ALIMENTA DI QUANTO RICEVE DI SUA VOLONTÀ ED ATTRAVERSO ALTRE PERSONE.

 

Io vi manderò il Mio Strumento affinché vi faccia conoscere la Mia Volontà e vi trasmetta la giusta via e quella meno dolorosa, che sarà quella che dovete percorrere.  

 

Umanità, il tempo della Mia Misericordia si è esteso a lungo, grazie alla Mediazione di Mia Madre, che ha interceduto per voi.

 

Mia Madre, la grande difenditrice dei Miei figli, è stata Colei che vi ha ottenuto che il momento della Purificazione venisse ritardato.

 

Figli, questo tempo ora è terminato ed è giunto il momento in cui, se la Nostra Trinità non permettesse la Purificazione, i Miei figli fedeli si perderebbero.  

 

POPOLO MIO, LA MALATTIA STA AVANZANDO E FINIRÀ PER TRASFORMARSI IN PESTILENZA. RIMANETE IN ALLERTA, LO STERMINIO DELL’UMANITÀ NON SONO IO CHE LO MANDO, MA È NATO DALLA MANO DELL’UOMO. 

 

Amato Popolo Mio, l’Europa soffrirà fino a non poterne più, la forza dell’Europa si indebolirà, la sontuosità sparirà. L’avanzare dell’uno e dell’altro invasore, sarà una calamità per i Miei figli di questo grande continente. 

 

La grande Nazione delle grandi feste di gala patirà.  Gli Stati Uniti, debilitati nella loro economia, finiranno per essere colpiti e lacerati dai loro nemici che li affronteranno. La follia che regna in questa grande Nazione, i permessi ed i compromessi concessi al male dai suoi governanti, porteranno questa nazione al patimento.

 

Amato Popolo Mio, il comunismo (1) insorgerà con grande forza, come il grande potere che dominerà l’umanità e si imporrà nel mondo.

 

La disobbedienza alla richiesta di Mia Madre del 1917, (2) è il fattore scatenante di questo dominio, ve lo dico in questo 2017, al compimento dei 100 anni dalle Parole dette da Mia Madre.

 

L’uomo sta progredendo velocemente nella creazione di armi in grado di superare le innovazioni di quelli che considera i propri nemici.

 

Quanto si è messa l’umanità a diventare portatrice di orrore per i propri fratelli! Ma l’umanità, determinata nella sua follia e nella sua sfrenatezza, non si rende conto di quanto succede, fino a quando non proverà sulla sua stessa carne l’avverarsi dei Miei avvertimenti.

 

Io amo tutti i Miei figli e vi chiedo di trasformarvi in esseri umani responsabili della vostra salvezza. Pertanto voi, Popolo Mio, siate testimoni del Mio modo di comportarsi e di agire, nella conoscenza della Mia Parola, ricevendomi nella Sacra Eucaristia, rimanendo in Stato di Grazia, di modo che il demonio non vi possa confondere.  

 

LA GIOVENTÙÈ NELLE GRINFIE DI SATANA PERCHÈ LE MANCA LA CONOSCENZA DEL MIO AMORE, DEL MIO APPELLO, DEL MIO SACRIFICIO, CHE È STATO MALE INTERPRETATO.

 

L’umanità sta vivendo senza meta, sente l’angoscia ma non sa che proviene dalla sua anima, a causa della risposta fatale che sta dando a sé stessa ed alla Nostra Trinità.

 

L’umanità va in cerca della sua felicità, ignorando che la felicità è qualcosa di più del passeggero, ignora per sua libera scelta che la certezza della felicità si trova nella Nostra Volontà, quella che l’uomo non conosce e nonostante ciò vorrebbe vivere per sempre.  

 

AMATO POPOLO MIO, VOI CERCATE AFFANOSAMENTE LA FELICITÀ, QUANTO È PASSEGGERO, LA SICUREZZA ECONOMICA, LA FAMA, IL BENESSERE…  Tutto questo va in fumo, tutto questo svanisce.

 

L’uomo non è a conoscenza della necessità di vivere nella Nostra Volontà, per non rappresentare un ostacolo per sé stesso e per non negarsi la Vita Eterna, per sua libera scelta.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno a causa della Natura che si risveglierà e soffriranno per altrui volontà.

 

Pregate figli, pregate per la Francia, sarà purificata costantemente. Questa terra mostrerà all’Europa quello che si estenderà su tutto il continente.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, sarà doppiamente oppresso.

 

PREGATE FIGLI, INIZIATE UNA CATENA DELLA CORONCINCA DELLA MISERICORDIA, TUTTI ASSIEME, IN MODO DA COPRIRE LE 24 ORE DI OGNI GIORNO.

 

Pregate figli per l’Equador, questa terra patirà.

 

Figli, state continuando nel peccato e continuate perché non volete chiedere il Mio Aiuto.

 

IO DESIDERO CHE CIASCUNO MI CHIEDA DI RISOLLEVARLO E DI ACCOGLIERLO NEL MIO AMORE.

 

Il Mio Amore è permanente. Non tormentatevi credendo che Io Sia un Dio lontano, Sono più vicino di quanto crediate.

 

Vi benedico con il Mio amore.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sul comunismo…
(2) La disobbedienza alla richiesta di Fatima…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Voler sempre giustificare i propri errori è qualcosa che fa parte della natura umana, ma Cristo ci dice chiaramente che non raggiungeremo la Vita Eterna se non attraverso la Croce, che per alcuni è gioia, per altri è un mistero. 

 

Viviamo nel fare il bene come ci dice Nostro Signore.  Non tratteniamoci dal fare il bene, anche nei momenti in cui potrebbero subentrare delle difficoltà, al fine di rafforzare la nostra Fede e Cristo vedendoci in difficoltà ci risolleverà.

 

L’uomo cade nell’errore, cade senza bisogno che nessuno lo porti a sbagliare, ma è per risollevarsi che ha bisogno dell’Ausilio Divino, perché da solo non riuscirebbe a farcela.

 

Amen.

 
 
 

Gesù

Post n°3828 pubblicato il 21 Febbraio 2017 da childchild

PortateMi al mondo Quale Unica Verità! Aiutate i vostri fratelli, coloro che ancora non Mi conoscono a conoscerMi attraverso voi, attraverso i Miei insegnamenti!!!

Figlioli è giunto il tempo, dove dovrete presentarvi al mondo, umili e miti in Me!!!

Carbonia, 15 febbraio 2017
Ore 14.56/15.10


Credete fermamente nel Mio Santo Vangelo e venite a onorarMi al Mio Santo Altare, tutto è in Me.
La Mia Carità, è stata grande per tutti i Miei figli!
Oh voi, che non Mi riconoscete quale vostro Dio, convertitevi e unitevi tutti in un cuor solo un’anima sola.

Salvatevi, oh uomini, la terra sta preparando il Mio ritorno!
Il Cielo stesso è in fermento per la Mia prossima discesa tra voi.
Vi eleverò a Me figli Miei, e metterò in voi un cuore nuovo, un cuore di carne, e sarete battezzati in Spirito Santo e Fuoco!

Il giorno è in Me figli Miei, assecondateMi nella Mia Legge e usateMi misericordia per ricevere il dono della vita eterna in Me.
Gradite, oh uomini, la Mia Parola e donatevi a Me, unitevi al Mio Calice che è salvezza per tutti voi.

Amati figli, pregate, pregate per la Mia Chiesa terrena, perché in Lei è entrato il distruttore, pregate, a voi chiedo di venirMi al fianco per rendervi in Me vittoriosi.
Uscite dalle vostre iniquità, oh uomini, volgete il vostro cuore a Me, guardate verso l’Alto da dove vi verrà l’aiuto.

Vi voglio candidi come la neve …radiosi di Me!
PortateMi al mondo Quale Unica Verità!

Aiutate i vostri fratelli, coloro che ancora non Mi conoscono a conoscerMi attraverso voi, attraverso i Miei insegnamenti.

Figlioli è giunto il tempo, dove dovrete presentarvi al mondo, umili e miti in Me.

In verità, in verità vi dico: state ben lontani dall’erigervi a Me, e non esaltatevi di fronte a coloro che non Mi conoscono, non fate che il loro cuore si spenga per il vostro comportamento.

E, in verità, in verità dico a voi che Mi seguite: non manifestatevi grandi, contribuite alla crescita della Mia Opera senza mostrarvi perfetti agli occhi dei vostri simili, perché in verità vi dico che, nessuno è perfetto su questa terra.

Tutto quello che fate, se lo fate veramente per Me, sia per Me!
Ognuno contribuisca nella misura che può, e state nel nascondimento, non sappia la destra quello che fa la sinistra! Non suonate la tromba per farvi notare, i vostri doni siano graditi ai Miei Occhi!
MostrateMi il vostro vero amore per Me, non siate dei sepolcri imbiancati perché questi IO li vomiterò dalla Mia Bocca!

Operate e state nel silenzio e nel nascondimento; il vostro dire sia si, si .. no, no! 
Non siate come gli ipocriti che gradiscono essere applauditi.
Pregate e chiedete perdono perché IO perdoni i vostri peccati! Nessuno è senza colpa!

Attenti, oh uomini, a non essere lupi travestiti da agnelli, ecco che IO oggi chiedo a voi di rivestirvi di luce! Mettete in voi l’abito nuovo! DateMi amore! 
Non nascondetevi dietro il vostro ego, perché IO sono Colui che tutto vede, nulla a Me viene nascosto! Accettate la Verità oh uomini, serviteMi in verità e amore.

Gesù
 
 
 

Gesù!

Post n°3827 pubblicato il 20 Febbraio 2017 da childchild

Rassegnate le vostre dimissioni al mondo e precipitatevi alla Mia Casa, dove IO sto per arrivare!!!

ANDATE E SEMINATE AMORE E CARITÀ AL MONDO!!!

Carbonia, 14 febbraio 2017
Ore 18.59/19.09


Grazierò ogni figlio che si rimetterà alla Mia Santa volontà.
Figlioli, IO, il vostro Gesù, oggi (in questo tempo) vi prenderò sulle Mie Braccia e vi eleverò dove tutto è latte e miele.
State al Mio fianco e siate uniti tra di voi, condividete ogni bene e graditevi vicendevolmente, perché satana, l'impostore, non riesca nel suo intento su di voi.
Uniti in un cuor solo un'anima sola sarete più forti e sarete immagine di Me.

Accettate il Mio Santo Vangelo e vivetelo, oh uomini!
Inginocchiatevi al Sacrificio perenne e gridateGli tutto il vostro amore!
Preferite Gesù al mondo, benedite anche coloro che vi maledicono e siate pane in Me.
Benedico voi che siete alla Mia sequela.

Preparate il Mio Santo Altare e profumatelo con il vostro totus tuus, nell'amore fedele a Colui che è il Fedele per eccellenza.
Mostrate a Lui il vostro sincero amore e serviteLo secondo i Suoi comandi.

Figlioli, è giunta l'ora di mettere tutto su un’unica bilancia, alla quale attingeranno tutti i Miei figli, mostrerete il vostro amore a Me e diventerete simili a Me.
Con voi innalzerò il Calice di salvezza e Mi unirò a voi, se voi Mi risponderete nella misura dell'amore che IO vi pretendo per giustificarvi Miei.

La Vita vi propone una vita oltre la vita!!!
State in attesa della Vita che viene a salvarvi!
Preparate la via del Signore al Signore, mostrate la Sua via anche agli ultimi, a coloro che non credono, che non amano e rifiutano i Comandamenti di Dio.
Vi sollecito la conversione! Vi chiedo la frequentazione della Santissima Messa e vi pretendo al Mio Altare, quali figli invitati al Banchetto Sacrificale che dona la salvezza!

Con amore e verità dico a voi che siete in Me: rassegnate le vostre dimissioni al mondo e precipitatevi alla Mia Casa, dove IO sto per arrivare!!!

Manderò innanzi a Me Mia Madre, Colei che assieme al Suo esercito terreno preparerà la Via del Mio ritorno.
Con i Suoi figli, Maria, sarà nella vittoria del Figlio Suo e metterà fuori gioco l'avversario, satana!

Non voglio ripeterMi, ma pretendo il vostro coraggioso sì fedele. FateMi vedere il vostro slancio d'amore a Me, non indurite i vostri cuori ma innalzateli a Me perché IO li benedica in Me.

• Accettate tutto in silenzio, ciò che fa la destra non sappia la sinistra.
• Non mettetevi con superiorità di fronte ai vostri fratelli, perché solo IO Sono!

Con tutto il Mio Amore vi abbraccio e vi guardo dall'alto del Mio Cielo, vi osservo e seguo le vostre gesta in bene e in male.

Sappiatevi manifestare solo nel bene per poter essere da Me riconosciuti.

ANDATE E SEMINATE AMORE E CARITÀ AL MONDO!
PARLATE DI ME, ...DITE CHE IO STO ARRIVANDO!

Gesù!
 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3826 pubblicato il 19 Febbraio 2017 da childchild

La luna è per essere buia, il sole la oscurerà, la Terra tremerà, … sarà quello il momento del Mio ritorno!!!

EccoMi figli Miei, è l’ora tanto attesa da tutti i figli dell’Amore!!!

Carbonia, 13 febbraio 2017
Ore 19.41/19.51


Sono Colui che Sono!
Sono il vostro Dio Creatore!
Sono il Verbo fattosi Carne!

Figli Miei, i Miei messaggi siano per voi via, verità e vita!
Non state ad attendere oltre per convertirvi, perché ho deciso di intervenire, fatevi trovare in Me perché IO possa riconoscervi Miei e possa elevarvi a Me dove tutto possederete di Me.

Ascoltate la Mia Voce, oh uomini, non siate stolti, non rincorrete le cose effimere di questo mondo, metteteMi in voi perché in voi venga la salvezza.

Sarete belli in Me e sarete pieni di Spirito Santo, e nella Mia Luce camminerete, dove ogni cosa risplende di Me.
Mettetevi al riparo in Me, oh uomini, mettete a tacere il vostro ego, non siate come gli ipocriti, non siate sepolcri imbiancati ma siate tutti veritieri in Me.

La luna è per essere buia, il sole la oscurerà, la Terra tremerà,  … sarà quello il momento del Mio ritorno!

Preparate vostri cuori a ricerverMi figli Miei, non perdetevi nella tenebra, state vigili alle cose che accadono intorno a voi, pronti ad affrontare il combattimento spirituale.

EccoMi figli Miei, è l’ora tanto attesa da tutti i figli dell’Amore:
• È il rinnovo della vita in voi oh creature Mie!
• È la grande sfida per voi, figli Miei!
• Mettetevi in Me per non essere contro di Me!

Avanti figlioli, venite dietro a Me, prendete la vostra vita e offritela a Me perché in voi succeda di Me!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3825 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 17 Febbraio 2017

Traduzione: Mario

La panoramica che abbiamo sulle attività della Terra è diversa dalla vostra, perché dalla nostra prospettiva tutto sta accadendo su molte diverse linee temporali, il che rende difficile prevedere con precisione il corso degli eventi. Tuttavia, una cosa è certa, ed è che l'elite delle tenebre continuano a perdere il loro controllo su di voi, e sono destinati al fallimento completo. Si tratta di una conclusione sconvolgente per un gruppo che una volta credeva di essere invincibile, ed in grado di dettare il futuro dell'umanità. Ora state diventando liberi di decidere il vostro destino, anche se per un periodo di tempo vi sembrerà caotico, fino a quando il percorso per voi diventerà chiaro. Ci saranno inevitabilmente disagi ed incertezze, ma col tempo tutto sarà chiaro, ed il vostro futuro assicurato mentre si inizia a godere della vostra nuova ritrovata libertà.

I tempi stanno cominciando a cambiare più velocemente di quanto si possa avere pronosticato, e da più parti si arriverà alla verità che è stata trattenuta a voi per eoni di tempo. Tutta la storia del genere umano dovrà essere riscritta, e sarà molto diversa da quella che vi è stato insegnato. Il vostro isolamento dagli altri esseri è però stato intenzionale, per garantire che poteste evolvere senza influenze esterne o interferenze. Tuttavia, sarà necessario separare il grano dal loglio, in quanto solo le anime che hanno raggiunto un livello superiore potranno ascendere. Si tratta di un processo naturale e nessuno ha la scelta di chi è pronto a salire, in quanto è abbastanza automatico in base alle vibrazioni presenti. Siate certi che ogni anima gli è stata data la stessa opportunità di ascendere, ma molti sanno che non sono pronti in questo particolare momento.

Tenete a mente che ogni esperienza è di valore, e che ogni vita vi dà la possibilità di aumentare il livello di vibrazioni. Le vostre guide svolgono un ruolo importante nel guidarvi lungo un percorso che soddisfi le vostre esigenze, e dal momento che possono vedere il quadro generale della vostra evoluzione sanno cosa è meglio per voi. Generalmente si discute di queste cose, e avete ancora la libertà di scegliere come il vostro progetto di vita si evolve. Nessuno è senza assistenza, anche se alcune anime non sono a conoscenza di questo, e le loro vite sono spesso molto di più che una sfida. Qualunque sia la fase in cui ci si trova, ci si sente testati per vedere in quale direzione si sta andando, e sempre si fa il meglio rispetto le eventuali opportunità di evolvere. Rimanete positivi ed evitate le azioni negative, in quanto potrebbero comportare karma che implica la necessità di più esperienze rispetto quanto previsto.

Capiate che tutti voi, con poche eccezioni, sono antiche anime con molta esperienza, e si dovrebbe essere in grado di gestire tutto ciò che comportano le sfide, per il verso giusto. La memoria di passate incarnazioni è stato deliberatamente occultato a voi, per consentire un'esperienza completa della vita nelle vibrazioni inferiori. Ci sono abbastanza distrazioni senza di loro, e si ha bisogno della vostra attenzione sullo stato di avanzamento del vostro progetto di vita. Anche in questo caso vale la pena ricordare che l'avete accettato prima di incarnarvi. Ogni anima ha un obiettivo, e questo è impostato a diversi livelli di realizzazione a seconda di quanto si è sviluppati. Non vi verrà richiesto più di quanto ragionevolmente ci si aspetta da voi, e sapendo di avere altre anime che lavorano con voi da dimensioni superiori. Attraverso la vostra vita si incontrano persone nuove, come e quando è necessario, per aiutarvi a raggiungere un nuovo livello. Ovviamente alcune delle vostre relazioni più importanti sono all'interno della propria famiglia. Si può porre la domanda che queste a volte sembrano essere impraticabili, ma questo potrebbe essere il vero motivo per cui è stato fatto quel collegamento. La verità di tutti i collegamenti verranno spiegati a voi, una volta che tale vita è terminata.

Una delle prime cose che si fanno osservando, è quello di avere una revisione della vita, e vedere dove si è riusciti e nulla può o sarà nascosto. In questo modo si vedrà anche dove avete fallito in modo che le misure necessarie possono essere prese nella prossima vita, per accettare di nuovo queste sfide. Si tratta solo della vostra evoluzione. Come essere che è sceso giù nelle vibrazioni inferiori è necessaria una guida per rendere il vostro viaggio di ritorno verso la Luce, che è la vostra vera casa. Madre Terra è un essere senziente e ha da offrire molto, ed è una bella sfera che ha tante varietà e tante meraviglie da sperimentare. Dopo l'Ascensione si vedrà la Terra nel culmine della sua bellezza, senza lasciare traccia dei danni e distruzione causati dall'uomo. Riuscite ad immaginare di essere dove si è in grado di comunicare con tutte le forme di vita, perché tale tempo non è molto lontano.

Avete un detto che è "mai giudicare un libro dalla copertina" ed è lo stesso per gli esseri umani che sono spesso giudicati dalle apparenze esteriori. Nei vostri tempi Gesù è apparso sulla terra in più di un'occasione, e non è stato accettato da coloro che ha incontrato, ed ai quali ha rivelato la sua vera identità. Quindi, non si può mai sapere chi si potrebbe incontrare nella loro esteriorità di essere umano. Naturalmente alcune anime che sono Uno con i propri Mentori a volte rivelano le loro connessioni dell'ultima vita, ma di solito è evidente quando un'anima altamente evoluta s'incarna. Per tutta la vostra storia è accaduto quando si avuto la necessità che l'umanità si sollevasse, e questo momento non fa eccezione. Grandi alcune anime si sono reincarnate per aiutarvi a superare le sfide che dovete affrontare, e non possono fallire. Guardatevi intorno, e si sarà in grado di identificare tali anime in mezzo a voi.

E 'noto che molte anime sono in attesa della rivalutazione delle valute, ma come tutto il resto, andrà avanti solo quando le circostanze lo consentiranno. A lungo termine tutte le valute saranno valutate e regolate per garantire un tasso equo rispetto ad altri. Naturalmente alcuni paesi hanno maggiori risorse naturali rispetto ad altri, e questo si rifletterà nei nuovi tassi di cambio. Il bisogno immediato è per la parità tra alcuni di questi, che non riflettono il loro vero valore. Questo compito è stato oggetto di molte recensioni che sono più o meno completate. Si può essere sicuri che tra non molto i mercati saranno operativi su una base di parità, in cui tutti hanno la stessa possibilità di svolgere le loro attività.

Nonostante l'apparente caos intorno a voi c'è un piano di fondo che sta andando avanti, che vi darà un set up che sta per portare la Nuova Era in essere. Molti gruppi sono in azione per mettere in evidenza il loro contributo in questo, e, per esempio vi spingono in esso così in fretta che si può avere difficoltà a tenere il passo con la sua evoluzione. Tuttavia, questo è necessario per recuperare il tempo perduto, perché, come si sa, dovevate ormai essere stati molto più avanti e cominciare a godere dei vantaggi di loro. Le nuove invenzioni che renderanno la vita molto più facile sono pronte per essere introdotte, e saprete che siete veramente all'inizio di una nuova era. Tutto ciò che vi è stato promesso sarà disponibile e pronto a lanciarvi all'interno di essa a tutta velocità. Come si è già stati informati, l'energia libera è in cima alla lista che immediatamente migliorerà la qualità della vita.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Pace e fraternità

Post n°3824 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da childchild

Pace e fraternità by Monique Mathieu


"Voi, esseri umani, parlate spesso di pace, di fraternità, parlate anche d'Amore, ma cosa significano per voi le parole pace e fraternità se non si aggiunge l'Amore, vale a dire la consapevolezza di ciò che può rappresentare l'Amore per voi e per i vostri fratelli umani? Dovete comprendere il senso profondo delle parole, dovete imparare a trovare il significato più profondo delle parole e a comprenderle per utilizzarle al meglio.

Parleremo della parola "pace". Gli esseri umani chiedono la pace! Perciò vogliamo dirvi questo: cercate innanzitutto di fare pace in voi stessi, sarà molto più efficace e importante che fare manifestazioni chiedendo la pace!

Naturalmente, non è del tutto inutile manifestare i vostri desideri! Ma cosa significa la parola «pace» per l'uno o per l'altro? Ciascuno mette su questa parola ciò che vuole in base alla propria conoscenza e alla propria evoluzione.

Se riuscirete a far pace nel vostro cuore, se riuscirete a comprendere cosa significa realmente questa parola, avrete rispetto per voi stessi, rispetto per gli altri, e avrete anche Amore per voi stessi e per gli altri.

Il vostro mondo, ve l'abbiamo detto tante e tante volte, sta cambiando, gli esseri umani stanno cambiando, la vita sul pianeta Terra sta cambiando; tutto questo può verificarsi in modo molto rapido a seconda della voglia di cambiare degli esseri umani, perché noi non possiamo fare questo lavoro al loro posto.

Dovete impegnarvi di più! È necessario che siate consapevoli del potere e della missione nella quale ciascuno di voi è impegnato, e tale missione è quella di ancorare l'Amore e la Luce nella materia. Voi siete, in qualche modo, il prolungamento della Sorgente, il Suo scopo nella materia.

Dal momento in cui siete consapevoli del lavoro d'Amore e di Luce che potete compiere, tutto cambia in voi, tutto si placa, e non vedete più il vostro mondo allo stesso modo in cui lo vedevate ieri o l'altro ieri.

È per questo motivo che vi parliamo di pace e di fraternità! Dal momento in cui vi siete realmente impegnati ad essere consapevoli di ciò che rappresenta la pace, soprattutto dentro voi stessi, mettete in moto un processo di trasformazione, e potete a questo punto accedere a tutte le meravigliose energie che ricevete, che integrate talvolta in modo un po' brusco, se non vi siete preparati ad accoglierle. Esse vengono integrate in modo un po' più dolce da coloro che hanno preparato il terreno.

Nell'epoca attuale, avete ogni possibilità di avanzare, fra le tante c'è l'insegnamento che diamo a certi canali; diciamo "certi" canali, perché per ricevere un insegnamento spirituale, è necessario non solo che il canale sia in armonia con chi insegna, ma occorre che sia anche in armonia con sé stesso, affinché non ci siano interferenze tra chi dà i messaggi e chi li deve restituire.

Il vostro mondo è in cammino, sia a livello umano che nella profonda trasformazione di vostra Madre Terra o in quella di ogni vita. Se volete realmente approdare su un'altra sponda, se volete realmente attraversare il ponte per andare verso questo futuro così tanto sperato, così tanto desiderato, cercate di amarvi, semplicemente questo! Cercate di raggiungere la pace e la serenità in voi, perché se non sono in voi, l'Amore non potrà rimanere in voi. L'Amore sarà certamente in voi, come esiste in ciascuno di voi, ma non si manifesterà, quindi non potrete né offrirlo a voi stessi, né offrirlo a tutti coloro che ne avranno bisogno.

Se non avete la pace interiore per certi sensi di colpa, per certe incomprensioni della vita o per le vostre esperienze di vita, non siete efficaci per voi stessi e per il grande cambiamento.

Questo grande cambiamento è stato annunciato al nostro canale e ad altri canali. Esso è a portata di mano, è sufficiente il risveglio di una piccola parte di umanità affinché possa verificarsi il cambiamento.

Quindi siate artigiani della profonda trasformazione del mondo, siate artigiani del vostro futuro, e se siete consapevoli di voler andare avanti, di volere integrare le nuove energie che vi vengono offerte, di voler integrare la nuova conoscenza che vi offriremo sempre di più mediante i canali come il nostro, occorre che operiate con la consapevolezza di essere utili al Piano, che ogni essere umano è utile al Piano, che nessun essere umano è rifiutato.

Ogni essere umano ha la propria missione da compiere, ogni essere umano è al proprio posto su questo mondo! Se non avesse il suo posto, cosa ci farebbe sulla Terra? Chiunque sia, felice o infelice, in perfetta salute, in piccola o grande disarmonia, ogni essere umano ha il proprio posto! Gli esseri umani possono lavorare migliorandosi a vicenda; essi sono specchi gli uni per gli altri. Gli esseri umani possono spronare i loro vicini, possono spronare gli altri affinché possano impegnarsi nel vero Dono, il Dono d'Amore.

Gli esseri umani sono sia maestri che allievi; hanno molto da imparare gli uni dagli altri, dai loro comportamenti, dai loro sentimenti e dal loro Amore.

Quando ci sarà una certa maggioranza di esseri umani sufficientemente risvegliati, probabilmente il cambiamento si farà in modo estremamente veloce. Diciamo "probabilmente" perché esistono altri requisiti di cui non parleremo.

Abbiamo già detto che c'erano molte possibilità per questa grande trasformazione, per questo cambiamento nella quinta dimensione. Molte possibilità si offrono all'umanità, ma per il momento, anche se gli esseri umani si aprono, anche se avanzano a grandi passi, anche se la solidarietà comincia a manifestarsi tra gli uomini, delle forze involutive impediscono ancora alle persone di sbocciare; queste sono delle persone fragili, facilmente manipolabili, che non riescono a pensare a loro stesse, che non riescono a comprendere ciò che può rappresentare l'Amore.

Vi chiediamo questo: quando vi trovate di fronte ai vostri colleghi, alla vostra famiglia, ai vostri amici, sorridete, dite una parola gentile, perché può cambiare molte cose. Un sorriso, una parola gentile o l'Amore, (poiché l'Amore va automaticamente verso l'altro), possono accelerare il processo di trasformazione profonda del vostro mondo.

La Pace nel mondo a poco a poco si stabilirà perché è previsto, non dagli uomini ma dal Piano che deve essere vissuto dal pianeta e da ogni vita dentro e fuori di esso. Gli uomini seguiranno questo Piano, ma potranno viverlo con felicità o con sofferenza, a seconda del loro comportamento rispetto a certi eventi.

Questo nuovo anno terrestre, che per noi non significa assolutamente nulla, vedrà molti cambiamenti, sopratutto negli esseri umani, ma non solo in loro. Vedrà anche cambiamenti evolutivi nel regno animale; potrete constatare che gli animali diventeranno sempre più sensibili, che alcuni avranno capacità medianiche, specialmente i gatti, ma naturalmente non solo i gatti.

Voi, esseri umani, potete constatare che la telepatia, in particolare con gli animali, si sta sviluppando. Tuttavia vi mettiamo in guardia: come tutte le facoltà della mente che iniziano a svilupparsi, cercate di pensare in modo giusto, di pensare con molta serenità, molta gioia, rispetto e Amore.

Se non avrete queste forme-pensiero d'Amore, chi vi è accanto potrà percepirle. Essi non percepiranno la totalità dei vostri pensieri, ma percepiranno l'energia emessa dai vostri pensieri, e questo potrà creare della dualità.

Il vostro mondo non andrà più verso la dualità permanente, verso i conflitti permanenti, perché non sono gli esseri umani a volerlo, ma coloro che dominano il mondo. Certi li chiamano "burattinai" e potremmo chiamarli così anche noi. Questi sono esseri che non appartengono al vostro mondo, che non hanno ancora aperto la coscienza, che non hanno ancora sollevato i veli su ciò che può rappresentare realmente l'Amore, la fraternità e il rispetto.

Tutto ciò, sta terminando; non diciamo che terminerà quest'anno perché ci saranno ancora alcune difficoltà; vi restano gli ultimi metri da percorrere prima che il mondo possa realmente cambiare.

Giungerà un momento, non troppo lontano, in cui non sentirete più parlare di guerre, di conflitti, perché gli esseri umani rifiuteranno tutto ciò; perché non corrisponderà più a ciò che vogliono.

Le parole guerra, conflitto, dualità, tristezza e violenza spariranno dal vocabolario; saranno cancellate dalla vostra memoria e dai vostri scritti come per magia.

Siate certi che tutto ciò arriverà! Qual è l'essere umano che desidera davvero vivere sempre nella distruzione, nei conflitti e nelle guerre?

Per millenni il pianeta Terra ha conosciuto molte guerre e conflitti. Esistono dei cicli, e voi state terminando il ciclo delle guerre e dei conflitti. Avete già terminato da un po', ma non ve ne rendete conto! State andando verso un mondo di maggiore dolcezza, rispetto e fraternità, un mondo in cui gli esseri umani saranno fratelli, un mondo che non sarà più un mondo di profitti, ma un mondo di condivisione".

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963