GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Aprile 2017

Prepare For Change a Phoenix, AZ il 16 aprile 2017

Post n°3983 pubblicato il 30 Aprile 2017 da childchild

Prepare For Change a Phoenix, AZ il 16 aprile 2017.
traduzione Lina Capettini

canalizzato da James McConnell

SANANDA

Qui è Yeshua.

È meraviglioso stare con voi in questo periodo, in questo momento. I tempi scorrono molto veloci, come ci sembra da qui. Siete in mezzo, al momento, ad un gran numero di cambiamenti che accadono nel vostro mondo, a voi come individui, al vostro mondo individuale. Tante cose stanno succedendo, tanto sta cambiando, molto si sta sviluppando dentro di voi e al di fuori di voi. Tante cose di cui non siete ancora a conoscenza ... stanno accadendo a prescindere e voi siete i catalizzatori di tutto questo.

Questo è il momento della stagione - la stagione del cambiamento, la stagione della nascita. Quando guardate a cosa succede in questo particolare giorno, quello che è stato chiamato Pasqua, non è quello che avete imparato mentre crescevate, ciò che vi è stato detto, quello che siete stati programmati a credere. Certamente, sì, non si tratta del coniglietto Pasquale e dell'uovo di Pasqua. Questa è solo una metamorfosi che è avvenuta a causa di molte cose che si sono sviluppate, ma tutte per ottenere un controllo. Tutto era per il controllo.

Ma questo giorno è una celebrazione. È una celebrazione di Nuovo Amore. È una celebrazione di Nuova Vita; nuova vita che sta entrando nel pianeta, nuove energie che entrano nel pianeta. Tutto riguarda il cambiamento, lo spostamento e il movimento. Se guardate gli alberi e le piante, stanno cominciando a fiorire. I fiori stanno tutti fiorendo adesso. Questa è la primavera: è il momento dell'evoluzione, del cambiamento, del movimento e del passaggio. E questo è ciò che è indicativo di questo giorno.

Quando guardate agli esempi che sono stati dati della mia vita in quel momento e per quanto riguarda il processo che ho passato, molto è stato alterato. Gran parte di esso non è vero, perché siete stati programmati a crederlo durante molte, molte vite e negli anni di questa vita. Gran parte di esso non è accurato. Molto è stato cambiato per adattarlo a quelli che volevano il controllo. Ma io vi dico che non sono morto sulla croce, come siete stati programmati a credere. Sono sopravvissuto. L’ho fatto perché avevo una conoscenza e una comprensione di Chi Ero. Sulla base di quelle esperienze che ho imparato quando viaggiavo. Ho viaggiato in quelli che chiamate gli anni mancanti. Ho viaggiato in molti luoghi e ho imparato i segreti, ho imparato i misteri, e poi sono riuscito a tornare e insegnare quei misteri e quei segreti. Ed è stata proprio questa la mia vita. È per questo che sono venuto qui.

Proprio come ora siete qui per essere i combattenti del sistema, io sono stato un combattente del sistema in quel momento. Molto prima di voi naturalmente, ma sono venuto ancora per condividere l'Amore, per diffondere l'Amore, per diffondere la Luce, proprio come siete qui ora per fare lo stesso. Sono diventato il Cristo proprio come anche voi siete qui per diventare il Cristo. Voi siete qui per acquisire la coscienza di Cristo; per farla muovere ed includerla nel vostro Essere e quindi essere in grado di condividere quella coscienza di Cristo.

Questo è il significato della seconda venuta. Non sono io che torno in un corpo fisico e mostro miracoli e quei tipi di cose. No, si tratta di voi. Si tratta di voi, di ognuno, del voi collettivo che prende i misteri e li comprende, e potrete condividerli con la luce che vi circonda. Quindi nel gruppo che tenete qui ogni domenica state facendo esattamente quello. Li state condividendo tra di voi. Ma vi prego di capire che li state condividendo in modo più vasto che non solo al vostro gruppo. Molti di più stanno diventando coinvolti nella comprensione di questi misteri, di questi segreti, di questi cambiamenti di cui parlate qui. Tante cose stanno succedendo che sono al di là della vostra … comprensione. Se li guardate con una comprensione di 3D, non potete capire i misteri. Ma se alzate le vibrazioni, se vi alzate alle dimensioni più alte, comincerete a capire queste cose e non saranno più misteri: saranno di una comprensione completa e totale.

Quindi siate di buon umore, tutti voi miei fratelli e sorelle, miei amici. Siamo tutti insieme. Tutti stiamo muovendoci insieme in questo processo. Sì, io ho attraversato il processo di Ascensione ed ora anche voi state passando per quel processo di Ascensione. E saremo insieme in tutto questo in molti modi. Io sono sempre lì con voi e sarò sempre con voi sia ora che sto parlando come Yeshua o come quando parlo con il mio più alto aspetto Sananda. In entrambi i casi siamo sempre con voi.

Vi lascio ora con Amore e Pace nel mio cuore da condividere con ciascuno di voi. Uscite ogni giorno da qui per diffondere quella Luce e l'Amore a tutto ciò con cui entrerete in contatto.

Buona giornata.

canalizzato da James McConnell

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!

Post n°3982 pubblicato il 29 Aprile 2017 da childchild

Amati figli, il mondo è in grave pericolo, la guerra è già decisa, i potenti delle nazioni non torneranno indietro, se IO non intervenissi a fermare questa pazzia dell’uomo perduto, tutta la Terra andrebbe perduta!!!

A QUALE DIO VI RIVOLGERETE QUANDO IL CIELO TUONERÀ LA SUA GIUSTIZIA?


Carbonia, 20 aprile 2017
Ore 19.53/20.06

Mettetevi al riparo in Me, oh uomini, scrivete nel vostro cuore parole d’amore e state pronti perché quando meno ve lo aspetterete sarete presi dall’Alto.


Amate creature Mie, oh Miei dolci figli, ecco che tutto è in atto!

Il Mio Amore trionferà con tutti voi che Mi state seguendo come IO vi chiedo.
Lasciate libero il vostro cuore a Me, perché IO verrò a visitarlo e incidervi il Mio sigillo d’amore infinito. IO sono il Dio dell’Eterno Amore e vengo a donare amore, amore, amore infinito a quest’umanità incredula.


Chiedo a voi oh uomini che non credete in Me!


A quale dio vi rivolgerete quando il Cielo tuonerà la Sua Giustizia?

Dove vi riparerete se non avrete messo il vostro cuore in Me? 
…Sarete nella disperazione e nulla potrà salvarvi!


Ora vi chiedo con tutto il Mio Amore: tornate in fretta a Me, chiedeteMi perdono e venite al Mio Santo Altare ad unirvi a Me.


I potenti della nazioni sono deliranti di potere, la loro superbia metterà questa umanità a dura prova.


Figli Miei, state vivendo gli ultimi istanti di vita in questa Terra di peccato e orrore!

A breve, se starete dalla Mia parte, vi troverete in un mondo nuovo pieno di pace e felicità, ma se non avrete scelto di stare con Me, vi troverete nella miseria più nera, e pianto e stridor di denti saranno in voi.


Amati figli, Pasqua è in Me Risurrezione! fatevi partecipi di questa Risurrezione tornando a Me, perché IO possa salvarvi e mettervi a godere di Me, di tutto ciò che IO possiedo nella bellezza e felicità eterna. 

Siate complici di Gesù e non di satana perché, solo IO vi ho amati fino a dare la Mia vita in croce.
Non permettete a satana di schiavizzarvi, di farvi suoi, non siate stolti oh uomini!
Ecco che IO vi annuncio la Mia seconda venuta e la possibilità, per chi si troverà in Me, di una vita di gioia.


Maria Santissima richiama a Sé, al Suo fianco, tutti i Suoi figli, il Suo Esercito Mariano, affinché con essi trionfi il Suo Cuore Immacolato.


Amati figli, il mondo è in grave pericolo, la guerra è già decisa, i potenti delle nazioni non torneranno indietro, se IO non intervenissi a fermare questa pazzia dell’uomo perduto, tutta la Terra andrebbe perduta. 


Vi chiedo amore e prudenza, vi chiedo di avere fede in Me, abbandonatevi al Mio Volere Divino per poter con Me trionfare sul male.


Avanti figlioli, pregate, pregate, pregate!

Rinunciate a satana!
Mettetevi sulla via che porta a Me per essere vittoriosi in Me.



Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3981 pubblicato il 29 Aprile 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 28 aprile 2017

Traduzione: Mario

Ci sono molte attività che si svolgono in Antartica, e sono state fatte scoperte che mettono in discussione la vostra storia che a malapena copre la vera evoluzione umana. Ci sono ritrovamenti molto interessanti, come i corpi di esseri estremamente alti, congelati esattamente dove si trovavano quando eventi ebbero luogo. Provengono da un periodo di molte migliaia di anni e non è previsto che voi li vediate. Coloro che controllano tali eventi vogliono continuare a tenervi all'oscuro, e mantenere la verità completa per sè stessi. Tuttavia ci sono anche coloro che stanno combattendo per la piena divulgazione, ed è probabile che accada se riescono a persistere. Certamente con solo un piccolo numero di anni prima che l'Ascensione avvenga, c'è un senso di urgenza di far scoppiare la verità. È la vostra storia che deve essere riscritta, ed avete il diritto di apprendere i fatti come sono, ed il tutto non può essere trattenuto per sempre.

Questi tempi sono molto testanti per la maggior parte delle persone, soprattutto per coloro che hanno poca conoscenza della verità. Piangono chiedendo a Dio per la liberazione dalle loro esperienze, senza sapere che sono necessarie per la loro evoluzione. Così è dappertutto e per molti è la loro ultima vita finale nelle dimensioni più basse, e questo è il perché può essere difficile. Tuttavia, i tempi più duri della Terra sono quelli che danno le migliori opportunità di superare il karma, e progredire verso una dimensione superiore. In qualunque livello siate in questi tempi di grandi opportunità, che possono possono far progredire sempre di più in avanti. Come sempre le vostre guide seguono i vostri progressi, e fanno quanto è permesso per aiutarvi nel riuscire. Chiedete a loro quando si sente il bisogno del loro aiuto, anche se spesso loro non possono darlo.

Molte anime sagge ed evolute si sono incarnate in questo momento per essere mentori per coloro che sono in grado di ascendere. La loro esperienza vi aiuterà ad avere successo nel raggiungere l'Ascensione, o far progredire la vostra comprensione, in modo da poter almeno fare buoni progressi. Troverete che molte anime giovani sono in realtà antiche anime sagge, entrando nella vostra vita per darvi conoscenza, il che vi metterà sulla via della verità. Di solito mostrano grande conoscenza e comprensione per avere una giovane età, e dovrebbero essere prese in considerazione per questo motivo.

Gli oscuri stanno creando le circostanze della loro propria scomparsa, a causa del solo servizio al sé. Tuttavia, ciò che fanno non può competere con quelle anime della luce, che sono immune alle loro energie negative. Simile attrae simile, quindi essendo fedeli alla Luce, non potete essere toccati da loro. Ovviamente vi preoccupate delle azioni che includono omicidi e molti atti depravati, ma bisogna evitare di essere scoragiati da loro. Tenete a mente che attirerete a voi stessi esattamente quello in cui mettete energia, quindi proteggete i vostri pensieri e le reazioni, da situazioni negative che si possono conoscere. Gli esseri umani sono inclini ad entrare in contatto con la vita di altre persone, che è bello se sanno come farlo, senza diventare emotivamente coinvolti. La vita può sembrare difficile a volte ma mantenendosi sul vostro desiderio di agire per amore per i vostri compagni di viaggio, dovrebbe essere gratificante ed un percorso semplice.

Generalmente le persone cercano di essere "benestanti", e molti guadagnano questo diritto dal lavoro duro. Ma diventa estremo quando il denaro diventa il proprio dio, e si cercano ricchezze che non sono necessarie per il proprio benessere. Avete grande ricchezza ed è una risorsa che deve essere usata per il bene di tutte le persone, e non egoisticamnte per l'auto-arricchimento. Tuttavia, un numero molto piccolo possiede il 95% della ricchezza mondiale, mentre milioni di persone vivono in precarietà senza un adeguato alloggio o servizi sanitari. Qualcosa è andato seriamente in modo errato, e l'accumulo di ricchezza è avvenuta a scapito del garantire un ragionevole standard di vita per tutti. Questi problemi sono destinati ad essere trattati molto presto, e saranno risolti prima che i tempi finali siano raggiunti.

Essendovi stato dato libero arbitrio, siete gli architetti della vostra realtà. Tuttavia coloro che governano, chiaramente esercitano un livello di potere molto maggiore, ma mentre siete in una democrazia siete in grado di dire le vostre opinioni. Dopo aver fatto le vostre scelte, questo autorizza chi vi dirige di influenzare il futuro a vostro vantaggio. Ad esempio avete avuto il beneficio di nuovi modi di fare le cose e di invenzioni che hanno sollevato la vostra qualità di vita. Tuttavia, non sono state date cose come l'energia libera che avrebbe portato alla Nuova Era, e reso la vita molto più comoda per voi. Invece si è stati mantenuti in un periodo di stallo dove la vita può essere difficile, e molte persone senza i mezzi sufficienti per sopravvivere. Ciò non può andare avanti per molto più tempo, e si stanno già adottando misure per rimuovere gli ostacoli che impediscono una completa modifica per il meglio.

Voi come insieme state mettendo fuori forti pensieri che stanno creando una nuova linea di tempo, che vi solleva dal vecchio. Presto arriverà un momento in cui le energie potenti che vengono create creeranno improvvisamente cambiamenti benefici. Dato che sempre più persone prevedono i cambiamenti possibili, si portano alla loro manifestazione, verso un punto raggiunto dove non può più essere trattenuto. Quindi l'importanza di tenersi focalizzati sul vostro obiettivo deve essere sottolineato. È un momento in cui bisogna concentrarsi sulle vostre necessità, se volete cogliere l'opportunità di ascendere.

Avete molti amici e familiari in attesa di incontrarvi di nuovo, e alcuni visiteranno la Terra mentre altri non lo faranno finché non sarà sicuro. Molti sono in attesa di salutarvi dopo l'Ascensione che avrà luogo, anche se non sono direttamente coinvolti nel vostro piano di vita. Sono familiari e amici di molte vite che si sono incontrati e si ha lavorato insieme. Tali legami raramente si rompono, soprattutto quando è stato creato un legame d'amore. Quando siete nelle dimensioni più alte gli amici sono solo un pensiero lontano, quindi non importa dove siete, il contatto è possibile. Tuttavia, bisogna fare in modo che se un'anima è impegnata in un'attività che non può essere interrotta, non si può ricevere una risposta.

Non c'è bisogno di essere preoccupati per quelle anime che non sono in grado di ascendere con voi, perché verrà data loro cura e date tutte le opportunità per avere successo, successivamente qundo sarà il loro turno. Capite che ogni anima ha le stesse opportunità per acquisire conoscenze e progressi, ma alcune necessitano più tempo per assorbire la nuova comprensione a loro vantaggio.

La Luce ha vinto la battaglia e molto presto tutti vedranno la pace stabilirsi sulla Terra. Ciò consentirà ai cambiamenti di andare avanti e di mettere da parte i tempi bui, in modo da poter godere della vostra nuova libertà ritrovata. Vi piacerà essere parte della nuova Terra, e dare il vostro contributo per essere coinvolti nei cambiamenti a beneficio di tutti.

Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore, e porta le energie della Luce e dell'Amore.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Arcangelo Michele: Una visione per il futuro

Post n°3980 pubblicato il 28 Aprile 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Una visione per il futuro
Traduzione d Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele


Gennaio 2017



Canale: Ronna Vezane Traduzione d Valentina Vazzaz



Amati maestri, attraverso i vari messaggi del passato, ci siamo sforzati di aiutarvi a ricordare il vostro magnifico passato e ad accettare la verità che stabilisce che dentro di voi avete tutto il necessario per creare un nuovo, grandioso mondo. Non parlavamo solamente delle vostre vite passate sulla Terra, abbiamo cercato anche di fornirvi qualche intuizione di quanto veramente stupendi tutti voi siate. Per favore accettate il fatto che avete lasciato la parte più vasta del vostro Essere nei regni superiori e che ora è tempo di inziare il recupero di quei molti Aspetti di espressione Divina che creano la totalità del vostre VOI reale. Vi abbiamo detto che questo è un Universo di grande diversità e, come parte del vostro allenamento, avete sperimentato molte magnifiche avventure in posti molto specifici e complessi. Ora comprendete perché la Terra è così importante: il vostro pianeta è il luogo dove tutta la diversità di questo Universo è stata concentrata. Avete avuto momenti grandiosi giocando il gioco della dualità e della polarità mentre creavate grande benessere e poi, dolorosa miseria. In altre vite avete manifestato magnifici talenti e realizzato grandi atti di valore ma anche sperimentato diverse esistenze con una mentalità ristretta ed ingenua. Avete tutti sperimentato ogni situazione immaginabile, dalla più bassa alla più elevata, dentro a ciascun Regno di auto-espressione.



Ora è tempo di passare attraverso il velo di illusione per riappropriarvi della vostra Divinità. Mentre vi spostate più profondamente nella coscienza Divina e accedete alle dimensioni più elevate di Creazione, cominciate a stirare i vostri muscoli spirituali e vi sorprendete di quanto velocemente siete in grado di manifestare l’oggetto della vostra visione. I piccoli miracoli si stanno trasformando in miracoli grandi e complessi mano a mano che diventate più competenti. Ve lo diciamo, questo non è nulla in confronto a ciò che è in serbo per voi nel prossimo futuro.


Mentre le espressioni multi-dimensionali del cambiamento turbinano attorno a voi e il tempo si comprime e si espande ad una velocità sempre più forte, dovete imparare a seguire il flusso al fine di esistere in una condizione di agio e grazia. Come tutti avete sperimentato ad un livello o ad un altro, la vita sulla Terra è cambiata drasticamente negli ultimi cinquant’anni. Ciò che era la norma in un ambiente di Terza/Quarta Dimensione non vale più mentre vi spostate verso livelli più raffinati di Luce del Creatore. Ora, affronteremo alcune delle tematiche maggiori di questi tempi per fornirvi una più ampia comprensione di come la nuova emergente coscienza collettiva dell’umanità si raffronta con le vecchie credenze della coscienza di massa che hanno prevalso per migliaia di anni.

Vivere nell’abbondanza è un vostro Diritto di nascita Divino. Il processo di ridistribuzione della ricchezza della Terra è ora in pieno svolgimento. Siate consapevoli del fatto che altre aziende ed organizzazioni cadranno in disgrazia e nell’oblio. Tutto quello che si basa su fondamenta di paura, avarizia e controllo degli altri si sta sgretolando. In passato, spesso vi sono occorse diverse vite per rettificare cose sbagliate e non avevate modo di sapere quando o come si sarebbe fatta giustizia. Ora, per coloro che sono bloccati nell’illusione del gioco di causa ed effetto, le azioni negative tornano indietro quasi istantaneamente con un effetto boomerang. Coloro che agiscono solo a proprio vantaggio e che abusano della fiducia e del potere conferitogli, non saranno più in grado di nascondere i loro misfatti. Che si tratti di organizzazioni religiose, aziende, attività commerciali o governi, il momento della resa dei conti è arrivato.



La Luce sta penetrando l’ombra più recondita mentre la Terra incorpora frequenze vibrazionali Spirituali sempre più elevate. La Mente e lo Spirito sono i costruttori e voi siete i co-creatori del nuovo paradiso sulla Terra. Tutto quello di cui mai avrete bisogno vi sarà fornito ma dovete mantenere fermamente la vostra visione per il sommo bene di tutti e poi osare accedere alle riserve di pura Luce del Creatore, le Particelle Adamantine nella Piramide Cosmica, e forgiarle in quello che è il vostro ideale. Amati, cercate l’abbondanza dell’amore, di amorevoli e gioiose relazioni, di buona salute, di vitalità giovanile e creatività mentre imparate che non sono solo le cose a darvi la felicità e l’appagamento bensì uno “Stato dell’Essere e la qualità della vita”.

Cambiamenti della Terra e dei modelli di clima. La Terra sta attraversando un processo di pulizia, una catarsi laddove le terre che sono state maltrattate a causa della coltivazione intensiva, infuse con ricordi profondi e dolorosi di guerre e atti di violenza e dove l’umanità ha sofferto secoli di atrocità sono, in una modalità apparentemente casuale, violentate da alluvioni, incendi, venti distruttivi e spostamenti del terreno. Non tutto è come appare, cari cuori, poiché questo processo è inteso a ripulire l’aria, pulire la terra e purificare le acque che l’umanità ha inquinato in continuazione.



Durante questi tempi di cambiamenti radicali molte care Anime che, nel mondo, stanno lottando per l’esistenza, stanno lasciando la Terra e noi vi chiediamo di vedere questo processo di transizione sotto una nuova Luce. Non vedete che costoro stanno lasciando per scelta un’esistenza priva di speranza e con sofferenza mentre si avvicinano all’entrata di un mondo di amore, pace, gioia e abbondanza – dove saranno preparati a ritornare ad una vita terrestre più raffinata? Non ci sarà uno spettro ampio di Densità Tri-Dimensionale al quale ritornare poiché, quando sceglieranno di tornare, nel mondo gli sarà data un’opportunità di imparare, espandere in coscienza e spostarsi velocemente attraverso le loro lezioni terrene. Questo è ciò che voi, come Apripista, state preparando per loro. Arriverà presto il momento in cui nessuna Anima nascerà nel pantano della sofferenza e dell’illusione che ora esiste in molte aree del mondo dalle frequenze dissonanti.



Molti di voi sono guidati a trasferirsi in altre parti del mondo – non ne siete sicuri ma c’è un desiderio profondo di viaggiare in territori inesplorati. Siete chiamati in quei luoghi, sulla Terra, dove potete assistere al meglio – dove coloro che hanno vibrazioni e missioni simili saranno guidati ad unirsi a voi. E’ tempo di “Fare Squadra” ossia riunirvi con le vostre famiglie d’Anima e compagni di obiettivi. State diventando più intuitivi in quanto state accedendo ai pensieri sempre più ispirati del regno di tutte le possibilità. La vostra natura istintuale del passato viene raffinata mentre si unisce al vostro multi-sfaccettato Sé del futuro.

Sintonizzare il vostro involucro fisico. I vostri bisogni e desideri cambieranno mano a mano che integrerete più Luce nei vostri corpi fisici. Le malattie e i virus che minacciano la vita ce l’avranno dura a dimorare nei vostri corpi di Luce che sono in evoluzione e più resistenti. Non noterete un grande cambiamento nella struttura del corpo fisico, per un po’, ma i cambiamenti eterici interni stanno avendo luogo molto rapidamente. Mentre le membrane di Luce attorno al vostro DNA si dissolvono gradualmente e accedete a sempre più saggezza immagazzinata nella struttura cerebrale, il vostro involucro fisico diventerà sempre più sano e forte.



Ci saranno sorprendenti conquiste e tecniche nel campo della cura e i prodotti e medicinali naturali rimpiazzeranno la maggior parte delle vostre droghe sintetiche che hanno così tanti effetti collaterali. In molti state già imparando che il vostro corpo non tollera le tante sostanze prescritte normalmente e propagandate dalle compagnie farmaceutiche interessate solo ai margini di profitto. L’attenzione sarà concentrata maggiormente sul mantenimento preventivo, sulla cura della vita in generale, sul fitness, sul benessere e le cure naturali e a quanto importanti siano i vostri pensieri positivi ed amorevoli per restare in salute. Non ignorerete più i segnali che il vostro Corpo Elementale vi invia mentre cerca di attirare la vostra attenzione. Il dolore è il modo in cui il corpo vi fa sapere che qualcosa manca. In passato prendevate dei medicinali per eliminare il dolore mascherando i sintomi fino a che non era troppo tardi e misure radicali dovevano essere prese per correggere gli squilibri.



Mentre vi sintonizzate sui molteplici livelli di consapevolezza dentro, e fuori, il vostro corpo, imparate a prestare attenzione ai segnali che ricevete. Poi, fate gli aggiustamenti necessari il più velocemente possibile per sperimentare meno disagio possibile ritornando, pertanto, velocemente all’armonia e al senso di benessere.



Infine, verrete anche a patti con l’unicità della vostra struttura corporea, gli attributi, i talenti e i modi per esprimere e creare. Sceglieste i vostri genitori e la struttura genetica del vostro lignaggio ancestrale per un motivo. E’ la vostra unicità che vi rende così speciali – non c’è nessuno, sulla Terra, esattamente come voi – nemmeno quelle Anime che alla nascita vengono definite “gemelli identici”.


Uno dei più grandi ostacoli che affronterete in questi prossimi anni è l’accettazione di voi stessi così come siete; la realizzazione che siete bellissimi e preziosi a prescindere da quale vestito esteriore di carne sceglieste di indossare al fine di sperimentare questa vita, la più importante fra tutte. Sono le vostre splendenti Anime e caldi cuori che noi vediamo irradiare all’esterno, amati. Non prestiamo attenzione al travestimento carnale che indossate.



La Sacra relazione con la vostra SuperAnima/Sé Superiore. In passato, il corpo dei desideri dell’ego controllava prevalentemente la vostra esistenza quotidiana mentre il vostro Sé Anima era la sottile voce della coscienza che molto spesso ignoravate. Tradizioni, credenze religiose, obblighi e doveri erano instillati in tenera età e vi fu insegnato a credere che quello che le altre persone pensavano di voi era più importante di quello che voi pensavate di voi stessi. Cercavate sempre al di fuori di voi la convalida del vostro valore; cercavate costantemente qualcuno, qualcosa o qualche evento che vi portasse felicità ma di solito era passeggero, spesso deludente e vi lasciava a cercare qualcosa al di là di voi stessi per avere un po’ di soddisfazione.



Ora avete imparato a guardare interiormente per verifica, ispirazione e guida in quanto si è verificata quella che è stata chiamata una Fusione d’Anima e vi state collegando con i molteplici aspetti del vostro Sé Superiore. Durante il processo, state integrando maggiori quantità di pura Coscienza di Luce Cosmica che vi assiste nel rilasciare senza sensi di colpa concetti superati mentre integrate le nuove verità superiori che stanno giungendo a voi ad un ritmo stupefacente.
Adesso comprendete che Dio non si trova in qualche etereo e distante Regno Celestiale a tirare i fili e distribuire ricompense e punizioni. State accettando il fatto che, dentro di voi, avete TUTTO ciò di cui avete bisogno come parte della vostra Eredità Divina, per manifestare un’esistenza amorevole, gioiosa, pacifica ed abbondante. Le vecchie tradizioni e le abitudini stanno lasciando la presa su di voi mentre cercate libertà di espressione e create nuovi modi di celebrare le festività e gli eventi speciali e di onorare il nostro Dio, Padre/Madre ed il Creatore Supremo.


Il culto non è riservato ad un solo giorno poiché vivete la spiritualità in ogni singolo momento. Vivete ogni giorno da maestri monitorando i vostri pensieri ed azioni. Sapete che le vostre intenzioni devono essere pure in quanto siete responsabili di ciascun minuscolo Atomo di energia che emanate. Praticate il discernimento e monitorate costantemente le credenze alle quali permettete di prendere residenza dentro al vostro Essere perché sapete che dentro alle verità che fate vostre ci sono le regole con le quali dovete vivere. Sapete di dover sempre prendere le decisioni più elevate e, mentre percorrete il sentiero di mezzo in pace e armonia, vi spostate progressivamente oltre le leggi del Karma e in uno stato di grazia.


Le vostre relazioni con gli altri. State imparando che, mentre acquisite il senso dell’amore per il Sé e del valore interiore, attraete sempre più Amore/Luce dal Creatore – una sorgente perenne di nutrimento spirituale. Mentre ve ne riempite fino a traboccarne, questo magnifico elisir irradia da voi in un cerchio di Luce che si espande incessantemente. State incominciando a cercare relazioni che portino soddisfazione ad ogni livello – fisico, emotivo, mentale e spirituale. Non ci sarà nessun senso di sacrificio personale nelle relazioni del futuro; vi sarà una fiducia fondamentale e cercherete, ed appoggerete, la reciproca e piena espressione di interessi individuali, talenti e verità spirituali. I partner impegnati completeranno i rispettivi punti di forza e senza giudizio e con pazienza si assisteranno vicendevolmente per risolvere le proprie debolezze e paure.E’ importante che condividiate degli ideali comuni con coloro coi quali vi relazionate in modo stretto e che non ci sia spazio per il potere o i giochi di controllo. State iniziando a riconoscere intuitivamente un membro appartenente alla vostra famiglia d’Anima e coloro coi quali avete un profondo legame spirituale. Ecco, quindi che troverete maggior conforto e gioia nelle vostre relazioni di quanto avreste mai pensato possibile. Non cercherete più relazioni basate sul “bisogno” ma sul desiderio di condividere il vostro viaggio e la vostra conoscenza mentre avanzate in questa nuova ed eccitante Era.



Come vedete il futuro? E’ una vostra scelta come sperimenterete i prossimi anni di grande cambiamento. Potete spostarvi in alto con la coscienza fino al punto di vista di un maestro. Sappiate che tutto si sta svolgendo come pianificato. Riconoscete che a dispetto di quanto tetro sembri il mondo, vi è Luce del Creatore che splende verso il basso penetrando le ombre più profonde e i posti nascosti sulla Terra e nei cuori dell’umanità. La maggioranza degli esseri umani sulla Terra vuole solamente vivere in pace, nella comodità e nell’abbondanza per esprimere la propria divinità nel proprio ed unico modo ed è disposta a riconoscere agli altri lo stesso diritto. Anche se può non sembrare così, coloro che desiderano dominare, conquistare e controllare fanno parte di una minoranza e la loro stretta di potere sulla Terra e sull’umanità sta diventando ogni giorno più debole.



Ci saranno schermaglie e sentori di guerra in molti luoghi della Terra per un po’ di tempo a venire. Ma coloro che stanno lottando con l’oscurità dell’ignoranza interiore falliranno – non possono distruggere ciò che è giusto e della Luce. L’Armageddon ha già visitato la Terra, amati, e il peggio è passato. E pertanto, ogni atto di violenza e distruzione sarà affrontato frontalmente dalle forze del Cielo perché voi, Guerrieri di Pace, state vincendo la battaglia con le vostre armi di Luce, compassione e perdono.
State forgiando il futuro in ogni singolo momento, con ogni pensiero ed azione e quindi vi conviene concentrarvi su ciò che, nel vostro mondo, è giusto invece di ciò che vi è di sbagliato. Rendetela una pratica di vedere il buono nelle persone che vi circondano ed assicuratevi di offrire parole di incoraggiamento ed amorevole supporto in ogni possibile modo. Siete voi quelli che condurranno l’umanità nello splendente nuovo mondo di domani. Avete domato le tempeste più selvagge e camminato attraverso molte notti buie dell’Anima e ne siete emersi trionfanti. Non scoraggiatevi né perdetevi d’animo, miei coraggiosi amici. Dichiarando: ” Il Tuo volere si esprima per il sommo bene di tutti” ci date il permesso di intercedere per voi ed assistervi in questi tumultuosi tempi di grande cambiamento.



Vi trasmettiamo l’amore di Dio nostro Padre/Madre ed una infusione rarefatta di Luce dal cuore del Creatore Supremo. Siete amati e considerati oltre misura.

Io sono l’Arcangelo Michele.

Fonte in inglese: http://www.ronnastar.com/

 
 
 

I Celestiali Esseri Bianchi: Ascensione dell’anima – Maturità emotiva e mentale

Post n°3979 pubblicato il 28 Aprile 2017 da childchild

I Celestiali Esseri Bianchi: Ascensione dell’anima – Maturità emotiva e mentale Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

I Celestiali Esseri Bianchi



2 dicembre 2016


Canale: Natalie Glasson Traduzione di Valentina Vazzaz



Siamo i Celestiali Esseri Bianchi, così chiamati a causa della pura e celestiale luce bianca che emaniamo dal nucleo e sorgente del nostro essere. Abbiamo supervisionato ed aiutato l’ascensione della Terra e dell’umanità fin dalla sua creazione. Aggiungiamo energia ad ogni transizione che ha luogo sulla Terra e dentro ad ogni anima. E’ nostro scopo creare e riattivare la vibrazione e la prospettiva estatica dentro ad ogni anima. Quando la vibrazione della beatitudine si manifesta dalle profondità del vostro essere e non da fonti esterne, si attua il vostro ricordo della connessione e costante unione con il Creatore. L’estasi è uno stato che va al di là dell’amore; è l’energia creata e sperimentata quando riconoscete voi stessi come incarnazioni del puro amore del Creatore. E’ nostro obiettivo aiutare il vostro riallineamento con il Creatore attraverso il risveglio del ricordo del Creatore.


Chiedete aiuto


In questi tempi di ascensione che stanno attualmente caratterizzando la vostra Terra, avete bisogno, più spesso possibile, di ricevere luce guaritrice in tutto il vostro essere e realtà. Una potente transizione sta avendo luogo e questa richiede grandi volumi di energie di guarigione a supporto. La vostra anima si sta fondendo, sintetizzandosi ed incarnandosi più pienamente a livello fisico. La vostra anima chiede ulteriori energie di guarigione per supportare la propria sintesi con il corpo fisico e la personalità. Il vostro corpo, la personalità e il corpo aurico richiedono assistenza per assicurare che tutti gli aspetti della vostra anima siano incarnati con successo, facilità e perfezione. Talvolta, quando un aspetto più elevato di voi stessi si sta fondendo più pienamente nella realtà fisica, alcuni aspetti del vostro essere possono respingerne l’energia perché non sono completamente allineati con le energie che si stanno ancorando. E’ in questi casi che il trauma dentro la mente, il corpo o le emozioni può accadere. Con maggiore energia di guarigione, tutti gli aspetti del vostro essere saranno preparati ed allineati con le vostre nuove vibrazioni e verità che desiderano essere incarnate. Noi, i Celestiali Esseri Bianchi, desideriamo offrirvi le nostre energie di guarigione per supportare l’attuale transizione dentro al vostro essere.


“Celestiali Esseri Bianchi, invoco le vostre pure e potenti energie guaritrici, luce e coscienza, affinché si riversino in tutti gli aspetti del mio essere. Possa la vostra energia di guarigione supportare il mio intero essere nell’allineamento con il nuovo aspetto della mia anima che albeggia nel mio essere. Per favore dissolvete tutte le forme di rifiuto o qualsiasi cosa possa impedire la sintesi della mia anima con il mio intero essere, adesso. Grazie”.


Lo scopo dell’incarnazione dell’anima in questo momento


Il processo di ascensione che state ora sperimentando ha l’obiettivo di sviluppare la vostra maturità spirituale dentro al corpo mentale e a quello emozionale. La vostra anima si sta fondendo specificamente con questi due vostri aspetti ed esistenza sulla Terra per incoraggiarvi a pensare e a sentire dalla vostra divinità. Se il vostro processo di pensiero nasce dalla verità della vostra anima e i sentimenti nascono dalla compassione della vostra anima allora per voi sarà più facile agire, reagire, esperire e creare da uno spazio di amore, dalla verità del Creatore. La vostra anima vi sta aiutando ad accedere e ad unificarvi con una coscienza più elevata, più pura e più vera. Con l’aiuto della vostra anima queste transizioni possono sembrare sottili eppure noterete una pace più profonda, amore e gioia che emergono e irradiano da ogni aspetto del vostro essere. Questo accadrà per il fatto che i vostri corpi emozionale e mentale si allineeranno, guariranno, incarneranno ed esprimeranno l’amore della vostra anima. Nuova saggezza potrà ancorarsi nella vostra conscia consapevolezza proveniente dalla vostra anima, tuttavia questo non è lo scopo originario di questa transizione di ascensione. Lo scopo è quello di acquisire comprensione, amore, compassione e libertà dentro ai vostri corpi emozionale e mentale e quindi nei sentimenti e nei pensieri.



Perché è necessaria la maturità emotiva e mentale


Molte persone sulla Terra stanno ora accedendo a sempre maggiori volumi di luce, saggezza, coscienza ed illuminazione. Stanno sostenendo le loro iniziazioni spirituali a gran velocità grazie alla loro devozione ed impegno nell’esperire l’unificazione con il Creatore. La costante accelerazione della vibrazione della Terra sta aumentando, a sua volta, la velocità alla quale molte persone accedono a livelli diversi di dimensioni di luce, ascensione ed illuminazione. Sebbene la luce pulsi in tutto il loro essere, alcuni individui devono ancora imparare le lezioni che il corpo mentale e quello emozionale recano. Ogni transizione e livello di ascensione raggiunto si sintetizza anzitutto con l’anima e il corpo spirituale; poi, le stesse energie o comprensione devono fondersi con il corpo mentale, quello emozionale ed il fisico in modo che la transizione abbia luogo completamente e sia ancorata eternamente nella vostra realtà fisica e coscienza. C’è bisogno di ricevere e creare la stessa maturità spirituale – ottenuta e rimembrata nel corpo spirituale – anche nei corpi emozionale e mentale altrimenti vi è una mancanza di completezza di ogni livello di ascensione.



Potete riconoscere una mancanza di maturità spirituale, di consapevolezza e di comprensione dentro ai corpi emozionale e mentale di coloro che vi circondano. Potete riconoscere che alcune persone parlano delle loro verità spirituali e della loro saggezza eppure agiscono negativamente influenzati dalla paura, condannando e giudicando. Altri possono ancorare potenti e bellissime vibrazioni di amore durante la meditazione ma costantemente permettono che le loro emozioni vengano influenzate dal mondo esteriore; sperimentano insicurezza, rabbia, sentimenti feriti, tristezza e sconvolgimento che causano la loro oscillazione tra l’amore e il trauma emotivo. Potete riconoscere che alcune persone irradiano una tale generosità e agiscono come veri e propri esempi di gentilezza nei confronti degli altri eppure aggrediscono se stessi, interiormente, con pensieri ed emozioni distruttivi, credendosi immeritevoli di ricevere loro stessi la medesima gentilezza. E’ naturale, quando imboccate il sentiero dell’ascensione, oscillare tra pensiero limitante e sentimenti e pensieri di espansione. Spesso è più difficile riconoscere la mancanza di maturità spirituale nei vostri stessi pensieri ed emozioni. Tale mancanza di maturità spirituale può significare che i pensieri e le emozioni non sono ancora pienamente allineati con l’amore e la verità della vostra anima. Una mancanza di maturità spirituale nei vostri pensieri e nelle emozioni può voler dire che esistono modelli limitanti e distruttivi all’interno di questi due corpi verso i quali l’attenzione non si è ancora concentrata, modelli non ancora guariti e rilasciati. Quando noi, gli Esseri Bianchi Celestiali, parliamo di mancanza di maturità spirituale nei vostri corpi emozionale e mentale non intendiamo giudicare; desideriamo semplicemente condividere con voi il fatto che guarire le ferite emotive e lasciare andare abitudini mentali negative è parte del vostro processo ascensionale. Se rimanete attaccati alle ferite emotive e ai pensieri negativi non siete in grado di sperimentare pienamente l’unione con il Creatore e la vostra ascensione sarà in molti modi limitata. La chiarezza mentale ed emotiva vi permette di arrivare più pienamente ad una resa permettendo al vostro intero essere di assorbire ed incarnare tutte le vibrazioni elevate di luce alle quali accedete.



Comprendiamo che potete pensare che ci sono numerose ferite e abitudini negative nel vostro corpo emozionale e pensieri negativi in quello mentale. Potete pensare che portare guarigione a tutto questo sia un compito impossibile. Questo può essere specialmente impegnativo quando realizzate che è molto comune essere inconsapevoli della maggior parte dei blocchi e delle limitazioni che avete creato nel vostro corpo emozionale e in quello mentale. L’attuale spostamento ascensionale che sta avendo luogo e che riguarda la transizione e la sintesi di aspetti superiori della vostra anima che si fondono con il vostro intero essere, specialmente la personalità, rappresenta la risposta e può aiutarvi immensamente in questa ricerca della maturità spirituale. La vostra personalità si compone dei vostri pensieri, credenze, abitudini, prospettive, subconscio, punti di vista, sentimenti, emozioni, ferite, mente conscia e anima. I vostri corpi emozionale e mentale giocano un ruolo chiave. Quando permettete all’aspetto superiore e alla coscienza superiore della vostra anima di fondersi con la personalità, l’energia guaritrice della vostra anima, la saggezza, la verità e la conoscenza divina influenzeranno questi due corpi creando equilibrio, comprensione, ispirazione divina ed una nuova prospettiva. Questo significa che la vostra anima è pronta a supportare lo sviluppo spirituale della vostra mente e delle emozioni così da farvi abbandonare le illusioni, le paure e i limiti per abbracciare e sperimentare verità, amore, beatitudine e potenziamento.



Sintetizzare la vostra anima con i corpi emozionale e mentale
“Mia amata anima, ora ti invito a fondere le tue energie, la tua luce e coscienza con il mio intero essere e specialmente con la mia personalità e con i corpi emozionale e mentale. Per favore guarisci tutte le ferite emotive e mentali, i blocchi, i limiti, le abitudini, le paure, le prospettive ed i modelli negativi che sto trattenendo. Per favore infondi la mente e le mie emozioni di amore, saggezza, chiarezza ed intuito affinché il mio corpo emozionale e quello mentale possano raggiungere la maturità spirituale e l’allineamento con l’ascensione del mio corpo spirituale e anima. Aiutami a riconoscere quelle abitudini e quelle prospettive, dentro alla mia mente e alle emozioni, che richiedono guarigione e rilascio in modo che io possa sperimentare l’unificazione con il Creatore, manifestandosi come pura estasi dentro al mio intero essere. Esseri Bianchi Celestiali per favore aiutatemi e supervisionate questo processo. Grazie”.


Come raggiungere la maturità spirituale



Potete raggiungere la maturità emotiva e mentale osservando i pensieri e i sentimenti che create e che sperimentate ogni giorno, riconoscendo che i vostri pensieri e sentimenti non sono casuali e che, in molti casi, non si attivano a causa di influenze o esperienze esteriori. Spesso sono ripetitivi. Quando osservate i vostri pensieri e le emozioni quotidianamente, riconoscete schemi, cicli ed abitudini. Questi possono riaccadere così spesso da diventare noiosi, stancanti e monotoni da osservare. Ecco che in questi momenti l’amore e la compassione del vostro cuore e dell’anima sono essenziali per via della coscienza superiore che l’amore e la compassione manifestano dentro al vostro essere. Sarete allora in grado di avvicinarvi alle intuizioni e alla guida necessari per creare la giusta guarigione.


Quando riconoscete un aspetto della vostra mente ed emozioni che desiderate guarire:

per prima cosa attivate amore e compassione dal vostro cuore mentre irradiano vibrazioni pure nel vostro intero essere.
Concentratevi sull’emozione o sul pensiero che desiderate guarire e immaginate di porlo nel vostro chakra del cuore dove può assorbire tutto l’amore di cui ha bisogno per guarire ed essere rilasciato.

In seguito, permettetevi di essere guidati, o contemplate, l’azione richiesta per favorire la guarigione ed il rilascio fisico di questo pensiero ed emozione. Questo permetterà alla guarigione di radicarsi al livello fisico del vostro essere e anche di lasciar andare tale energia per sempre.

Per esempio, se il modello comportamentale riguarda l’essere indegni, create un’azione che onori il fatto che siete meritevoli. E ancora, se la ferita deriva da una vecchia relazione, fate un passo che permetta di lasciare andare completamente la relazione.


Quando, nella vostra realtà, trovate il tempo per concentrarvi sulle vostre emozioni e pensieri realizzando che ciò è parte essenziale del vostro processo di ascensione, allora permettete a voi stessi di sintonizzarvi con la sacra, superiore ed illuminata coscienza della vostra anima. Entrerete in una nuova prospettiva su voi stessi, sugli altri, sulla realtà e il mondo che potrà andare al di là della vostra immaginazione in questo momento. Una prospettiva che vi supporta ed assiste nell’essere la vostra vera impersonificazione dell’amore.


Con eterno amore e beatitudine,


i Celestiali Esseri Bianchi


Fonte in inglese: Sacred School of Om Na

 
 
 

Arcangelo Michele: Una visione per il futuro

Post n°3978 pubblicato il 27 Aprile 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Una visione per il futuro
Traduzione d Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele


Gennaio 2017



Canale: Ronna Vezane Traduzione d Valentina Vazzaz



Amati maestri, attraverso i vari messaggi del passato, ci siamo sforzati di aiutarvi a ricordare il vostro magnifico passato e ad accettare la verità che stabilisce che dentro di voi avete tutto il necessario per creare un nuovo, grandioso mondo. Non parlavamo solamente delle vostre vite passate sulla Terra, abbiamo cercato anche di fornirvi qualche intuizione di quanto veramente stupendi tutti voi siate. Per favore accettate il fatto che avete lasciato la parte più vasta del vostro Essere nei regni superiori e che ora è tempo di inziare il recupero di quei molti Aspetti di espressione Divina che creano la totalità del vostre VOI reale. Vi abbiamo detto che questo è un Universo di grande diversità e, come parte del vostro allenamento, avete sperimentato molte magnifiche avventure in posti molto specifici e complessi. Ora comprendete perché la Terra è così importante: il vostro pianeta è il luogo dove tutta la diversità di questo Universo è stata concentrata. Avete avuto momenti grandiosi giocando il gioco della dualità e della polarità mentre creavate grande benessere e poi, dolorosa miseria. In altre vite avete manifestato magnifici talenti e realizzato grandi atti di valore ma anche sperimentato diverse esistenze con una mentalità ristretta ed ingenua. Avete tutti sperimentato ogni situazione immaginabile, dalla più bassa alla più elevata, dentro a ciascun Regno di auto-espressione.



Ora è tempo di passare attraverso il velo di illusione per riappropriarvi della vostra Divinità. Mentre vi spostate più profondamente nella coscienza Divina e accedete alle dimensioni più elevate di Creazione, cominciate a stirare i vostri muscoli spirituali e vi sorprendete di quanto velocemente siete in grado di manifestare l’oggetto della vostra visione. I piccoli miracoli si stanno trasformando in miracoli grandi e complessi mano a mano che diventate più competenti. Ve lo diciamo, questo non è nulla in confronto a ciò che è in serbo per voi nel prossimo futuro.


Mentre le espressioni multi-dimensionali del cambiamento turbinano attorno a voi e il tempo si comprime e si espande ad una velocità sempre più forte, dovete imparare a seguire il flusso al fine di esistere in una condizione di agio e grazia. Come tutti avete sperimentato ad un livello o ad un altro, la vita sulla Terra è cambiata drasticamente negli ultimi cinquant’anni. Ciò che era la norma in un ambiente di Terza/Quarta Dimensione non vale più mentre vi spostate verso livelli più raffinati di Luce del Creatore. Ora, affronteremo alcune delle tematiche maggiori di questi tempi per fornirvi una più ampia comprensione di come la nuova emergente coscienza collettiva dell’umanità si raffronta con le vecchie credenze della coscienza di massa che hanno prevalso per migliaia di anni.

Vivere nell’abbondanza è un vostro Diritto di nascita Divino. Il processo di ridistribuzione della ricchezza della Terra è ora in pieno svolgimento. Siate consapevoli del fatto che altre aziende ed organizzazioni cadranno in disgrazia e nell’oblio. Tutto quello che si basa su fondamenta di paura, avarizia e controllo degli altri si sta sgretolando. In passato, spesso vi sono occorse diverse vite per rettificare cose sbagliate e non avevate modo di sapere quando o come si sarebbe fatta giustizia. Ora, per coloro che sono bloccati nell’illusione del gioco di causa ed effetto, le azioni negative tornano indietro quasi istantaneamente con un effetto boomerang. Coloro che agiscono solo a proprio vantaggio e che abusano della fiducia e del potere conferitogli, non saranno più in grado di nascondere i loro misfatti. Che si tratti di organizzazioni religiose, aziende, attività commerciali o governi, il momento della resa dei conti è arrivato.



La Luce sta penetrando l’ombra più recondita mentre la Terra incorpora frequenze vibrazionali Spirituali sempre più elevate. La Mente e lo Spirito sono i costruttori e voi siete i co-creatori del nuovo paradiso sulla Terra. Tutto quello di cui mai avrete bisogno vi sarà fornito ma dovete mantenere fermamente la vostra visione per il sommo bene di tutti e poi osare accedere alle riserve di pura Luce del Creatore, le Particelle Adamantine nella Piramide Cosmica, e forgiarle in quello che è il vostro ideale. Amati, cercate l’abbondanza dell’amore, di amorevoli e gioiose relazioni, di buona salute, di vitalità giovanile e creatività mentre imparate che non sono solo le cose a darvi la felicità e l’appagamento bensì uno “Stato dell’Essere e la qualità della vita”.

Cambiamenti della Terra e dei modelli di clima. La Terra sta attraversando un processo di pulizia, una catarsi laddove le terre che sono state maltrattate a causa della coltivazione intensiva, infuse con ricordi profondi e dolorosi di guerre e atti di violenza e dove l’umanità ha sofferto secoli di atrocità sono, in una modalità apparentemente casuale, violentate da alluvioni, incendi, venti distruttivi e spostamenti del terreno. Non tutto è come appare, cari cuori, poiché questo processo è inteso a ripulire l’aria, pulire la terra e purificare le acque che l’umanità ha inquinato in continuazione.



Durante questi tempi di cambiamenti radicali molte care Anime che, nel mondo, stanno lottando per l’esistenza, stanno lasciando la Terra e noi vi chiediamo di vedere questo processo di transizione sotto una nuova Luce. Non vedete che costoro stanno lasciando per scelta un’esistenza priva di speranza e con sofferenza mentre si avvicinano all’entrata di un mondo di amore, pace, gioia e abbondanza – dove saranno preparati a ritornare ad una vita terrestre più raffinata? Non ci sarà uno spettro ampio di Densità Tri-Dimensionale al quale ritornare poiché, quando sceglieranno di tornare, nel mondo gli sarà data un’opportunità di imparare, espandere in coscienza e spostarsi velocemente attraverso le loro lezioni terrene. Questo è ciò che voi, come Apripista, state preparando per loro. Arriverà presto il momento in cui nessuna Anima nascerà nel pantano della sofferenza e dell’illusione che ora esiste in molte aree del mondo dalle frequenze dissonanti.



Molti di voi sono guidati a trasferirsi in altre parti del mondo – non ne siete sicuri ma c’è un desiderio profondo di viaggiare in territori inesplorati. Siete chiamati in quei luoghi, sulla Terra, dove potete assistere al meglio – dove coloro che hanno vibrazioni e missioni simili saranno guidati ad unirsi a voi. E’ tempo di “Fare Squadra” ossia riunirvi con le vostre famiglie d’Anima e compagni di obiettivi. State diventando più intuitivi in quanto state accedendo ai pensieri sempre più ispirati del regno di tutte le possibilità. La vostra natura istintuale del passato viene raffinata mentre si unisce al vostro multi-sfaccettato Sé del futuro.

Sintonizzare il vostro involucro fisico. I vostri bisogni e desideri cambieranno mano a mano che integrerete più Luce nei vostri corpi fisici. Le malattie e i virus che minacciano la vita ce l’avranno dura a dimorare nei vostri corpi di Luce che sono in evoluzione e più resistenti. Non noterete un grande cambiamento nella struttura del corpo fisico, per un po’, ma i cambiamenti eterici interni stanno avendo luogo molto rapidamente. Mentre le membrane di Luce attorno al vostro DNA si dissolvono gradualmente e accedete a sempre più saggezza immagazzinata nella struttura cerebrale, il vostro involucro fisico diventerà sempre più sano e forte.



Ci saranno sorprendenti conquiste e tecniche nel campo della cura e i prodotti e medicinali naturali rimpiazzeranno la maggior parte delle vostre droghe sintetiche che hanno così tanti effetti collaterali. In molti state già imparando che il vostro corpo non tollera le tante sostanze prescritte normalmente e propagandate dalle compagnie farmaceutiche interessate solo ai margini di profitto. L’attenzione sarà concentrata maggiormente sul mantenimento preventivo, sulla cura della vita in generale, sul fitness, sul benessere e le cure naturali e a quanto importanti siano i vostri pensieri positivi ed amorevoli per restare in salute. Non ignorerete più i segnali che il vostro Corpo Elementale vi invia mentre cerca di attirare la vostra attenzione. Il dolore è il modo in cui il corpo vi fa sapere che qualcosa manca. In passato prendevate dei medicinali per eliminare il dolore mascherando i sintomi fino a che non era troppo tardi e misure radicali dovevano essere prese per correggere gli squilibri.



Mentre vi sintonizzate sui molteplici livelli di consapevolezza dentro, e fuori, il vostro corpo, imparate a prestare attenzione ai segnali che ricevete. Poi, fate gli aggiustamenti necessari il più velocemente possibile per sperimentare meno disagio possibile ritornando, pertanto, velocemente all’armonia e al senso di benessere.



Infine, verrete anche a patti con l’unicità della vostra struttura corporea, gli attributi, i talenti e i modi per esprimere e creare. Sceglieste i vostri genitori e la struttura genetica del vostro lignaggio ancestrale per un motivo. E’ la vostra unicità che vi rende così speciali – non c’è nessuno, sulla Terra, esattamente come voi – nemmeno quelle Anime che alla nascita vengono definite “gemelli identici”.


Uno dei più grandi ostacoli che affronterete in questi prossimi anni è l’accettazione di voi stessi così come siete; la realizzazione che siete bellissimi e preziosi a prescindere da quale vestito esteriore di carne sceglieste di indossare al fine di sperimentare questa vita, la più importante fra tutte. Sono le vostre splendenti Anime e caldi cuori che noi vediamo irradiare all’esterno, amati. Non prestiamo attenzione al travestimento carnale che indossate.



La Sacra relazione con la vostra SuperAnima/Sé Superiore. In passato, il corpo dei desideri dell’ego controllava prevalentemente la vostra esistenza quotidiana mentre il vostro Sé Anima era la sottile voce della coscienza che molto spesso ignoravate. Tradizioni, credenze religiose, obblighi e doveri erano instillati in tenera età e vi fu insegnato a credere che quello che le altre persone pensavano di voi era più importante di quello che voi pensavate di voi stessi. Cercavate sempre al di fuori di voi la convalida del vostro valore; cercavate costantemente qualcuno, qualcosa o qualche evento che vi portasse felicità ma di solito era passeggero, spesso deludente e vi lasciava a cercare qualcosa al di là di voi stessi per avere un po’ di soddisfazione.



Ora avete imparato a guardare interiormente per verifica, ispirazione e guida in quanto si è verificata quella che è stata chiamata una Fusione d’Anima e vi state collegando con i molteplici aspetti del vostro Sé Superiore. Durante il processo, state integrando maggiori quantità di pura Coscienza di Luce Cosmica che vi assiste nel rilasciare senza sensi di colpa concetti superati mentre integrate le nuove verità superiori che stanno giungendo a voi ad un ritmo stupefacente.
Adesso comprendete che Dio non si trova in qualche etereo e distante Regno Celestiale a tirare i fili e distribuire ricompense e punizioni. State accettando il fatto che, dentro di voi, avete TUTTO ciò di cui avete bisogno come parte della vostra Eredità Divina, per manifestare un’esistenza amorevole, gioiosa, pacifica ed abbondante. Le vecchie tradizioni e le abitudini stanno lasciando la presa su di voi mentre cercate libertà di espressione e create nuovi modi di celebrare le festività e gli eventi speciali e di onorare il nostro Dio, Padre/Madre ed il Creatore Supremo.


Il culto non è riservato ad un solo giorno poiché vivete la spiritualità in ogni singolo momento. Vivete ogni giorno da maestri monitorando i vostri pensieri ed azioni. Sapete che le vostre intenzioni devono essere pure in quanto siete responsabili di ciascun minuscolo Atomo di energia che emanate. Praticate il discernimento e monitorate costantemente le credenze alle quali permettete di prendere residenza dentro al vostro Essere perché sapete che dentro alle verità che fate vostre ci sono le regole con le quali dovete vivere. Sapete di dover sempre prendere le decisioni più elevate e, mentre percorrete il sentiero di mezzo in pace e armonia, vi spostate progressivamente oltre le leggi del Karma e in uno stato di grazia.


Le vostre relazioni con gli altri. State imparando che, mentre acquisite il senso dell’amore per il Sé e del valore interiore, attraete sempre più Amore/Luce dal Creatore – una sorgente perenne di nutrimento spirituale. Mentre ve ne riempite fino a traboccarne, questo magnifico elisir irradia da voi in un cerchio di Luce che si espande incessantemente. State incominciando a cercare relazioni che portino soddisfazione ad ogni livello – fisico, emotivo, mentale e spirituale. Non ci sarà nessun senso di sacrificio personale nelle relazioni del futuro; vi sarà una fiducia fondamentale e cercherete, ed appoggerete, la reciproca e piena espressione di interessi individuali, talenti e verità spirituali. I partner impegnati completeranno i rispettivi punti di forza e senza giudizio e con pazienza si assisteranno vicendevolmente per risolvere le proprie debolezze e paure.E’ importante che condividiate degli ideali comuni con coloro coi quali vi relazionate in modo stretto e che non ci sia spazio per il potere o i giochi di controllo. State iniziando a riconoscere intuitivamente un membro appartenente alla vostra famiglia d’Anima e coloro coi quali avete un profondo legame spirituale. Ecco, quindi che troverete maggior conforto e gioia nelle vostre relazioni di quanto avreste mai pensato possibile. Non cercherete più relazioni basate sul “bisogno” ma sul desiderio di condividere il vostro viaggio e la vostra conoscenza mentre avanzate in questa nuova ed eccitante Era.



Come vedete il futuro? E’ una vostra scelta come sperimenterete i prossimi anni di grande cambiamento. Potete spostarvi in alto con la coscienza fino al punto di vista di un maestro. Sappiate che tutto si sta svolgendo come pianificato. Riconoscete che a dispetto di quanto tetro sembri il mondo, vi è Luce del Creatore che splende verso il basso penetrando le ombre più profonde e i posti nascosti sulla Terra e nei cuori dell’umanità. La maggioranza degli esseri umani sulla Terra vuole solamente vivere in pace, nella comodità e nell’abbondanza per esprimere la propria divinità nel proprio ed unico modo ed è disposta a riconoscere agli altri lo stesso diritto. Anche se può non sembrare così, coloro che desiderano dominare, conquistare e controllare fanno parte di una minoranza e la loro stretta di potere sulla Terra e sull’umanità sta diventando ogni giorno più debole.



Ci saranno schermaglie e sentori di guerra in molti luoghi della Terra per un po’ di tempo a venire. Ma coloro che stanno lottando con l’oscurità dell’ignoranza interiore falliranno – non possono distruggere ciò che è giusto e della Luce. L’Armageddon ha già visitato la Terra, amati, e il peggio è passato. E pertanto, ogni atto di violenza e distruzione sarà affrontato frontalmente dalle forze del Cielo perché voi, Guerrieri di Pace, state vincendo la battaglia con le vostre armi di Luce, compassione e perdono.
State forgiando il futuro in ogni singolo momento, con ogni pensiero ed azione e quindi vi conviene concentrarvi su ciò che, nel vostro mondo, è giusto invece di ciò che vi è di sbagliato. Rendetela una pratica di vedere il buono nelle persone che vi circondano ed assicuratevi di offrire parole di incoraggiamento ed amorevole supporto in ogni possibile modo. Siete voi quelli che condurranno l’umanità nello splendente nuovo mondo di domani. Avete domato le tempeste più selvagge e camminato attraverso molte notti buie dell’Anima e ne siete emersi trionfanti. Non scoraggiatevi né perdetevi d’animo, miei coraggiosi amici. Dichiarando: ” Il Tuo volere si esprima per il sommo bene di tutti” ci date il permesso di intercedere per voi ed assistervi in questi tumultuosi tempi di grande cambiamento.
Vi trasmettiamo l’amore di Dio nostro Padre/Madre ed una infusione rarefatta di Luce dal cuore del Creatore Supremo. Siete amati e considerati oltre misura.

Io sono l’Arcangelo Michele.

Fonte in inglese: http://www.ronnastar.com/

 
 
 

Da Mike 21 aprile 2017

Post n°3977 pubblicato il 27 Aprile 2017 da childchild

Da Mike  21 aprile 2017

Gli eventi si succedono molto rapidamente, puntando verso il momento in cui vi sarà rivelata la verità sulla vostra esistenza. In verità, non resta molto tempo prima che i cambiamenti vi piombino addosso, ed è bene che siate preparati a riceverli. Il vostro obiettivo principale deve essere di mantenere la calma e un atteggiamento equilibrato in ogni occasione, perché molti  saranno sconvolti, non potendo comprendere cosa stia accadendo. Le continue schermaglie e minacce di guerra certamente non contribuiscono a risolvere i gravi problemi di sopravvivenza quotidiana. Qualcuno si chiede perché noi non interveniamo ma - come già spiegato – voi siete i soli arbitri del vostro destino e dovete assumerne le conseguenze. Tuttavia, non vi sono consentite azioni direttamente contrarie al Piano per l’Evoluzione Umana, preparato da chi sovrintende la vostra crescita.  Qualsiasi tentativo del genere, infatti, sarebbe bloccato o deviato in modo da impedire qualunque calamità.

É già stato deciso di mantenervi sul percorso, che conduce all’Ascensione alla fine del ciclo. É tuttora necessario aver pazienza, affinché possiate aver modo di conoscere la verità su voi stessi. Siete delle grandi anime sulla via di ritorno verso la Luce da cui proveniste, e questa verità vi libererà da tutte le falsità che hanno offuscato il vostri pensiero, in modo tale che soltanto pochi di voi comprendono la vostra vera essenza.  Come vi ripetiamo spesso, siete Esseri di Luce, piombati nelle dimensioni inferiori, avendo accettato la sfida di ritrovare la strada del ritorno. Comunque, nel vostro viaggio di ritorno non siete mai stati lasciati soli e le vostre Guide vi hanno aiutato a trovare il sentiero predisposto per facilitare la vostra evoluzione. Essendo dotati di libero arbitrio, ne consegue che siete responsabili dei risultati della vostre azioni, che vi aiuteranno a vedere come meglio progredire.

Se state seguendo i presenti messaggi, potete essere quasi certi di trovarvi sul Sentiero della Luce, avendo guadagnato l’opportunità di ascendere. Per riuscire, dovete restare concentrati sul vostro obiettivo, senza lasciarvi distrarre da eventi esterni. Molte cose stanno accadendo fuori della vostra portata, anche se potete risentirne gli effetti. Attualmente, si sta creando una falsa impressione sulla direzione presa dagli eventi, ma fin quando non sarà possibile rivelare la verità senza pericoli, è importante avere la mente sempre aperta a ogni possibilità. Quest’anno stanno accadendo tante cose, che vi è difficile distinguere il vero, che però vi sarà noto più o meno, l’anno venturo. La verità sarà rivelata a un ritmo tale da non lasciarvi sopraffatti e in modo tale da affrontare le rivelazioni di come siete stati abbindolati. La verità vi fu deliberatamente nascosta dagli Oscuri, che non vogliono farvi sapere che Grandi Esseri siete davvero. La verità non può più essere nascosta più a lungo, e persino ora sono in corso discussioni su come informarvi. Quelli della Luce auspicano una rivelazione totale, affinché tutti ne siano informati.                                                                                 

Ogni vostro sforzo per restare nella Luce sarà ricompensato, e la vostra Ascensione si compirà agevolmente. Come già spiegato, tutto dipende da voi, anche se aiutati in ogni modo per proteggervi dalle interferenze di chi vorrebbe mantenervi nelle tenebre. Ovviamente, la Luce sarà sempre più forte delle energie inferiori e, per tutto il tempo che ne siete avvolti, nessun male potrà raggiungervi. Le uniche eccezioni sono dovute a motivi karmici, da cui possono derivare risultati positivi o negativi. Ciò significa che tutto quanto accade nella vostra esistenza, era stato coordinato in anticipo, anche se è possibile apportare dei cambiamenti, ma sempre con il vostro consenso. Quando questo accade, è sempre per u vostro vantaggio; per esempio, approfittare del opportunità imprevista di annullare con successo un vecchio karma.

Attualmente, continua la battaglia per il controllo della Terra, ma non durerà molto, perché la fine del conflitto è già in vista.

Ovviamente, non potete avere idea delle battaglie che si svolgono nelle vibrazioni più elevate. Pertanto, molto presto verrà il momento in cui azioni belliche di qualunque tipo non saranno più possibili, e le anime che intendono proseguire su questa strada, saranno trasferite altrove. La pace si avvicina, anche se al momento sembra del tutto impensabile, dato lo stato in cui si trovano ora la Terra e i suoi abitanti. L’uomo non è l’unico responsabile delle tante guerre che si sono succedute, perché gli Illuminati hanno deliberatamente incitato i contendenti gli uni contro gli altri, fornendo armi ad ambo le parti. Comunque, per rendere la situazione ancor più complessa, occorre precisare che si tiene anche conto del karma, affinché lle anime coinvolte possano aver modo di fare le esperienze loro necessarie.

Senza dubbio, la vita sulla Terra è difficile, ma in nessun altro luogo potreste avere tante opportunità per evolvere rapidamente. In quanto anime di Luce, i vostri percorsi sono sempre accompagnati da numerose Guide, che vi proteggono e  assicurano che nessuno interferisca nelle esperienze che state facendo. Essendo anche voi anime di Luce, questo è il loro modo di aiutare chi segue lo stesso cammino e ha bisogno di una mano d’aiuto. Nel vostro Universo, Madre Terra è colei che si è sacrificata  per aiutare la Razza Umana a risollevarsi. Ben presto completerà il Suo compito, e ascenderà insieme alle tante anime anch’esse pronte. Come potete vedere, la fine dei tempi è una magnifica occasione, che offre alle anime un’opportunità del tutto speciale di ascendere in massa. Un ciclo finisce e un altro inizia, offrendo una nuova opportunità alle anime di approfittare dei vantaggi che l’accompagnano.

Se le anime riuscissero a comprendere quale immenso potenziale possiedono, si dedicherebbero totalmente alla loro evoluzione, che semplicemente si riduce ad esprimere l’Amore Universale. Quando non si è ancora giunti a tale livello,  l’esortazione “ama il tuo nemico come te stesso” può sembrare molto difficile. Ma dovete abituarvi a considerare tutte le anime come fratelli e sorelle, indipendentemente dal colore, le usanze o i rapporti che vi legano a loro. Siete Uno con qualsiasi altra forma di vita e indistricabilmente parte di Dio, e questo si spiega perché Dio è soltanto Amore, offerto egualmente a tutte le anime, e anche perché Dio non punisce un’anima singola, ma può offrire soltanto amarla. Alcuni credono che esiste il cosiddetti Diavolo, che è soltanto un’aberrazione creata dall’Uomo.

L’Uomo è un’anima confusa soltanto perché fu malamente ingannato da chi voleva renderlo schiavo, tenendolo lontano dalla verità. Questo, comunque, non può più durare, perché la Luce sorge suprema e la sua intensità cresce di continuo.  Il Paradiso è un luogo di Luce e Armonia, che bagna nella plenitudine dell’Amore. Allo stato attuale può sembrare impossibile da raggiungere, ma rappresenta la fine di un viaggio per voi appena iniziato. Alcune anime, che hanno completato il viaggio, vi hanno descritto tale estasi; infatti, la Gioia e la Felicità, mediante l’energia dell’Amore che tutto impregna, consentono di aiutare tanti altri ad elevarsi.

Il presente messaggio proviene dal mio Se Superiore e convoglia energie di Luce e Amore.

Mike Quinsey.

michaelquinsey@sky.com

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3976 pubblicato il 27 Aprile 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

18 Aprile 2017 (6 Akbal. 6 Kank’in, 13 Caban)

 

        Selamat Jalwa! Gli ultimi incarichi finali sono stati assegnati. Mentre le consegne si spostano in avanti ad ogni livello si esegue un controllo e, con grande soddisfazione, tutto può procedere fino al prossimo punto di verifica. Questa operazione attenta continuerà finché non saranno arrivati i finanziamenti a coloro che meritano. Mentre si guarda a questi eventi ci si accorge rapidamente di come ci stiamo sempre più avvicinando al nuovo governo, alle nuove libertà e ad una prosperità travolgente. Questo sta inoltre consentendo agli oscuri di pianificare i loro ultimi giorni da principali arbitri di questa realtà riempita di paura.

 

        La Luce accoglie con gioia l’imminente fine dei servitori degli oscuri Molto tempo fa, quando gli Anunnaki presero il controllo, i cambiamenti oscuri erano apparentemente lontani. Nel bel mezzo di questo interregno oscuro il Cielo stava lentamente iniziando a piantare i semi per un nuovo regno Nonostante questo, i restanti 13 millenni sono stati in grado di influenzarvi gravemente. Vi hanno lasciato con una sensazione di torpore, che tutto era ingiusto e che qualcosa di meraviglioso era richiesto per riequilibrare l’ordine delle cose. Qualcosa del genere è ora in fase di evoluzione.

       

        Una grande coalizione della Luce sta irrompendo, e una nuova realtà si sta attualmente formando intorno a voi. Questo nuovo regno metterà al bando gli oscuri e i loro modi malvagi. Il vecchio contesto deve essere trasformato, e le vostre passioni interiori diverranno finalmente una realtà comune. Vi chiediamo di continuare ad avere pazienza. Il tempo della gioia del Cielo si sta preparando a rappresentare un insieme meraviglioso di gioie mai provate! Mantenete viva la vostra attenzione sapendo dentro di voi che le meraviglie sono veramente a portata di mano. Osanna! Osanna!

 

        Siamo venuti qui quasi due decenni fa sapendo che questa era una missione particolarmente difficile. Ha dimostrato di esserlo, ma sappiate per certo che i cambiamenti che il Cielo ha previsto per questo regno sono davvero a portata di mano. Non lasciate che il caos che vi circonda vi disturbi. Sono infatti le turbolenze che queste grandi trasformazioni possono a volte richiedere. Rimanete fiduciosi sapendo che il vostro momento di trionfo è vicino. Inoltre, siamo tutti qui per aiutarvi a raggiungere il successo a voi destinato. Questi tempi rappresentano davvero un momento di cambiamento!

 

        Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Le vostre grandi visioni ci aiutano ad introdurre un nuovo regno che deve essere caratterizzato da pace, prosperità e Amore. Questa terra vi permetterà di liberare le meravigliose passioni che costituiscono la base delle vostre visioni collettive. Siate pronti per quello che è molto vicino a manifestarsi. Come detto in precedenza, il Cielo ha permesso agli oscuri di pensare che fossero in grado di pianificare rapidamente la loro catastrofe onerosa. Questo, naturalmente, non accadrà. Circostanze benedette stanno portando alla loro rovina, e un regno meraviglioso si manifesterà intorno a voi.

 

Collettivamente, dobbiamo focalizzarci su questa visione meravigliosa di un regno nuovo, prospero e sovrano. Sappiamo quanto sia frustrante il perdurare di questa complicata operazione, a cui tutti voi avete contribuito così magnificamente. Vi ringraziamo per quello che ci avete aiutato a creare Questo è veramente un evento congiunto che voi e quelli in Paradiso avete forgiato. Vi benediciamo per questo successo a lungo ritardato. Avete veramente impressionato tutti, in Cielo e in Terra, per i modi meravigliosi dimostrati. Un immenso Hallelujah per i vostri straordinari sforzi!

 

        Ciò che sta per accadere è una serie decisiva di azioni giuste che devono onorare i grandi e coraggiosi sforzi di coloro che nella Luce hanno reso tutto questo divinamente possibile. Desideriamo ringraziare coloro che hanno portato a termine tutte quelle cose che consentiranno a breve di rendere possibile la Repubblica NESARA e tutto ciò che significa per l'umanità, per questo glorioso Globo, per Gaia e per la sua Gerarchia Spirituale celeste. Concludiamo con un riconoscimento e un grazie a tutti per le vostre opere buone!

 

        Oggi abbiamo continuato con una versione abbreviata. Abbiamo intenzione di continuare finché tutto verrà messo al suo posto e finché voi sarete liberi di attingere liberamente nell'Amore e nella Luce a ciò che divinamente vi appartiene. Molti eventi attesi si avvicinano. Siate pronti ad accogliere tutto ciò che comincia a manifestarsi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                            

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 

LA PACE REGNA NEL MONDO

Post n°3975 pubblicato il 26 Aprile 2017 da childchild

LA PACE REGNA NEL MONDO
Evento 23 Aprile 2017

Invitiamo tutti, Star Seeds, Amati Maestri nel corpo umano, chiunque, per un Movimento per la Pace!

Domenica 23 Aprile, quando ti svegli, non importa che ora è, prendere un respiro profondo e dire con tutta la forza del tuo cuore:

LA PACE REGNA NEL MONDO!

E’ qualcosa di apparentemente semplice, che se messo in atto in massa, causa una potente ondata di energia che si riverberà su tutto il Pianeta.

Abbiamo fino a Domenica 23 per condividere sui social network, parlare con amici, parenti, colleghi, diffondere questo movimento. Non è necessaria una fede specifica per aderire.

Solo essere disposti alla PACE.

Si può eventualmente fare tutti i giorni, ma non dimenticate il nostro momento potenziale per raggiungere la massa critica!

Tutti insieme, uomini e donne, ragazzi e ragazze, in una sola voce: LA PACE REGNA NEL MONDO!!!

Noi siamo il potere in questo mondo, l’età della luce è arrivata!!!
Insieme siamo più forti!


 
 
 

Sono Sananda e gioisco per tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra.

Post n°3974 pubblicato il 26 Aprile 2017 da childchild

Sono Sananda e gioisco per tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra.

Sananda via Ann Dahlberg, 7 aprile 2017 traduzione Lina Capettini



Sono Sananda e gioisco per tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra. E' bello tutto ciò che sta accadendo sulla Terra ora. Ci sono molte belle visioni riguardo a ciò a cui la nostra Terra dovrebbe assomigliare. La più bella è quando riempite il vostro cuore con l'amore. L'amore che scorre dal vostro cuore sta riempiendo il mondo con l’amore per ciascuno che lo voglia condividere. Scorre nei loro cuori e dà una risposta d'amore che rimbalza e fluisce all’esterno per riempie il cuore di qualcun altro. Siete amici cordiali cari figli sulla terra. Avete amore e compassione nei vostri cuori. Non abbiate paura di aprire completamente la porta, perché solo cose buone ne possono venire fuori.

Sono i cuori chiusi che causano problemi, non i vostri cuori aperti. Può essere difficile da aprire un cuore chiuso, perché potrebbe sentirsi vulnerabile e sensibile. Ci sono sicuramente molte ragioni per cui si è chiuso. Si è dimenticato che con l'amore che splende nel profondo si possono gestire tutte le situazioni con lo stesso amore e sentirsi al sicuro e amorevoli per tutto il tempo. E' quando siete nel vostro cuore che potete incontrare il mondo con calma e fiducia e mantenere l’amore per voi stessi e per tutti intorno a voi. Abbiate fiducia nell'esistenza superiore e benedite tutto ciò che vi sta accadendo e andate avanti verso gli obiettivi che avete nella vita.

Tutti avete un obiettivo, cari figli. Potrebbe essere piccolo o grande. Potrebbe essere per il mondo esterno in cui vivete o per il mondo interiore che è dentro di voi, ma che influisce anche sul campo collettivo e quindi su molte più persone che lavorano con le stesse cose che fate. Per tutto il tempo vi aiutate a vicenda sia nel mondo esterno che interno. Tutto è divinamente progettato e siamo tutti influenzati dagli altri, in un modo o nell'altro. Non è fantastico questo? Per così dire. Sì, è fantastico il mondo in cui viviamo, sia in forma fisica che in forma eterica. Facciamo tutti parte del tutto e ognuno ha la sua influenza su ciò che sta accadendo. Siamo tutti divini, nel senso che siamo tutti figli di Dio e che siamo tutti una parte di Lui / Lei.

Ci sono molti nomi per questo, la nostra origine, ma nessun nome può rendere giustizia al grande amore che Lui / Lei dà a noi sempre. Scorre come un fiume verso di noi per tutto il tempo ed è in tutto ciò su cui camminiamo e che respiriamo. Siamo circondati dall'amore di Dio, quindi aprite i vostri cuori e lasciate entrare un po' d'amore di Dio oggi. Sarà rinfrescante per voi e vi ritornerà il vostro amore, prima a voi stessi e poi agli altri. Questo perché l'amore in voi cresce e diventa così grande che sentite il bisogno di condividerlo, perché trabocca lo spazio nel vostro cuore. Comprendete che a cercare l'amore dentro di voi, l'origine che siete, vi darà tutto il necessario e anche di più.

Capite ora cari figli della Terra perché ripetiamo che dovreste cercare l'amore dentro di voi? Questa è la chiave di tutto ciò che sta accadendo nella vostra vita, di tutto ciò che desiderate e di ciò che si svolge. I vostri sogni sono là e sono in attesa di manifestarsi. Nient'altro che bontà può venire dall'apertura del proprio cuore. Da tutti i cuori aperti fluisce la saggezza, l'amore e tutti i tipi di sogni. Pensate a cosa accadrebbe se tutti i cuori fossero aperti per un solo giorno. Il mondo cambierebbe in questo giorno in un modo favoloso e fantastico.

Difficilmente riconoscereste voi stessi e difficilmente capireste da dove venite, perché tutto quello che vedete è amore e tutto quello che fate è amore. Capite che mondo meraviglioso sarebbe e capite che mondo meraviglioso in questo momento è sulla buona strada in arrivo? E' il mondo col cuore aperto dove regna solo l'amore e ognuno ha tutto ciò di cui ha bisogno. E' questo mondo che state costruendo con questi cuori amorevoli e siamo così felici e grati per questo!

Vi inviamo tutto l'amore con grande aspettativa per un incontro in un futuro non troppo lontano.

Tanto amore, Sananda.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Signore Melchizedek: Come fondervi con la vostra vera Identità

Post n°3973 pubblicato il 26 Aprile 2017 da childchild

Signore Melchizedek: Come fondervi con la vostra vera Identità Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Signore (Lord) Melchizedek

14 aprile 2017



Canale: Natalie Glasson Traduzione di Valentina Vazzaz

E’ mio intento (Signore Melchizedek), in questo periodo, risvegliare il vostro ricordo interiore. Sono presente per stimolare la luce dentro di voi affinché la verità possa emergere da dentro il vostro essere penetrando la vostra mente conscia. Potete invocare la mia presenza in ogni momento, per lavorare con voi, invitandomi a risvegliare il vostro ricordo interiore e stimolare la luce dentro di voi sia che desideriate ottenere guida o comprensione maggiore riguardo ad un particolare problema o semplicemente per incrementare il vostro processo di ascensione. In questo momento il mio scopo è quello di aiutare tutti a collegarsi con la propria verità interiore, risvegliando e realizzando tutto ciò che il Creatore è interiormente. Per assistere io, il Signore Melchizedek, desidero condividere delle informazioni riguardo la vostra identità e come, con la sua contemplazione, potete sperimentare una maggiore liberazione interiore e accelerazione della vostra ascensione.


Illusioni e Verità sulla vostra Identità


Parlando della vostra identità spesso accade che la percepiate come chi siete veramente, la vostra verità, fonte o nucleo. Esistono numerosi aspetti del vostro essere e quindi vi sono numerosi aspetti di voi stessi e del Creatore con i quali vi potete identificare. Dire che avete solo un’identità, che sia fisica o spirituale, è un’illusione. Credere che provenite da un’energia individuale, pianeta, stella o civilizzazione è un’altra illusione. Quando desiderate comprendere la vostra sorgente, essenza, nucleo o verità, è importante capire che siete sia costanti che in continuo cambiamento, tutto e al contempo nulla. Siete il Creatore, senza forma, infiniti e sempre presenti. Quando potete veramente comprendervi in questo modo, non con la mente bensì con il cuore e il sapere interiore, diventate un’incarnazione della verità del Creatore. Con il corpo voi vivete e sperimentate la verità del Creatore in ogni momento del presente e accade che la vostra realtà diventi facile, veramente godibile e così bella da togliere il respiro.

Le esperienze della vostra attuale realtà, esistenze passate e future e anche vita in dimensioni differenti, diventano delle storie paragonabili ai copioni di una commedia nella quale avete il ruolo da protagonista. Ogni esperienza ha valore, è bellissima, agevola la crescita ed ispira, permettendovi di esplorare tutto ciò che il Creatore è. Queste esperienze, per quanto possano sembrare reali e rappresentare una vostra parte profonda in quel momento, in verità non assomigliano al vostro vero sé, il sé senza forma, infinito e sempre presente eppure in continuo cambiamento. Ogni esperienza diventa una storia che descrive il vostro viaggio invece che essere la fonte del vostro essere o chi veramente siete. Molte persone permettono alle loro storie e al proprio viaggio di diventare la propria identità.

E’ interessante contemplare se una vita in cui siete stati immensamente gentili, generosi e compassionevoli descrive o può essere descritta coma la vostra verità? E’ mia opinione che questa vita non descriva la vostra vera essenza, non più di un’esistenza deve siete stati immensamente spirituali, o poveri, o malati, o crudeli e poco gentili. Ogni esperienza, o storia, vi permette di catturare un aspetto della vostra verità interiore paragonabile ad un potente gioiello dentro di voi che gradualmente viene svelato.

La vostra vera Identità

Le vostre azioni riflettono e rivelano così tanto di voi. Tuttavia, ciò che viene rivelato non è la vostra identità ma, perlopiù, è un miscela di credenze, esperienze, programmazione genitoriale e così via. La vostra verità può non esservi veramente rivelata fino a che le barriere, le limitazioni e le distrazioni che i vostri pensieri ed emozioni le attaccano non sono rilasciati. La vostra vera identità emerge in voi come un barlume quando siete nella calma, collegati al Creatore, in comunione con la natura o nell’esplorazione profonda di voi stessi. Spesso succede che ci sia un bisogno di andare oltre ai vostri pensieri, emozioni e percezioni dell’identità, comprese le vostre percezioni spirituali sulla vostra identità, per connettervi con la vera essenza del vostro essere, il vostro aspetto senza forma, infinito, sempre presente e in continuo cambiamento. Vi trasmetto il mio messaggio mentre vedo molte persone sulla Terra osservare il proprio sé interiore e, nel far questo, accedere ad un barlume della propria vera essenza, il Creatore. Questo rapido sguardo sul proprio Creatore interiore incute riverenza, così espanso e così ampio da contemplare tanto che esse accettano questo sguardo come se fosse la propria completa verità. Accettano questo scorcio del Creatore come la propria identità, sentendo che hanno scoperto tutto quello che originariamente desideravano ricordare sul proprio vero sé.

Vi è così tanto, di voi, da scoprire. E’ importante, quindi, lasciare andare le scoperte spirituali, le realizzazioni delle vite precedenti, i legami con la civilizzazione spirituale e così via perché, altrimenti, essi diventano la vostra identità. Invece di essere solo una storia, una commedia o un barlume della vostra identità che vi spingono avanti verso una più ampia auto-consapevolezza, si formano degli attaccamenti e ristagnate nella vostra crescita credendo di aver scoperto tutto ciò di cui avete bisogno per il vostro essere spirituale e sé. La vostra credenza nelle scoperte e la vostra accettazione di esse come vostra identità possono offrire, fino ad un certo punto, ulteriore crescita. Tuttavia può anche causarvi cecità o distrarvi da nuovi risvegli interiori, realizzazioni e visioni che emergono.

Lasciar andare, o rilasciare, il vostro attaccamento alle storie, esperienze, passato, presente, futuro e vaghe idee sul Creatore vi incoraggia ad esistere nel flusso del Creatore creando dentro di voi un appropriato stato di ulteriore crescita, auto-accettazione, scoperta e vera auto-emersione. Abbiate caro ed amate tutto ciò che siete, ciò che avete sperimentato e scoperto di voi stessi ma ricordate che il vostro vero sé è senza forma, infinito, sempre presente e in continuo cambiamento. In questo modo gli attaccamenti vengono dissolti e la verità emerge costantemente, da dentro il vostro essere. Pertanto, le vostri azioni diventano un’espressione della vostra verità interiore e Sé Creatore.

L’allineamento con la vostra vera Identità

Prendetevi del tempo per osservare i vostri pensieri. Nel far questo, contemplate se usate le vostre esperienze, storie, riflessioni interiori, credenze e idee sul Creatore per formare la vostra identita. Create chi credete di essere ad un livello spirituale e fisico attraverso le vostre percezioni di voi stessi e del mondo che vi circonda? Notate quanto siete attaccati alle vostre scoperte spirituali, i pensieri e le credenze che avete su di voi. E’ importante che lasciate che le vostre scoperte spirituali vi ispirino, riempiano il vostro intero essere e vi permettano di incarnare le energie che vi sono rivelate, accogliendole come un aspetto di voi stessi ma senza credere che siano la vostra nuova identità.

Se la vostra percezione di voi dovesse svanire, vi sentireste liberati o persi? Attraverso la contemplazione, potete espandere la vostra mente, l’abilità di percepire il Creatore dentro di voi e al contempo mettere da parte ogni blocco o limite che causa energia stagnante nella vostra crescita spirituale. Non ci sono altre istruzioni o linee guida che io possa condividere con voi poiché so che con la vostra contemplazione rivelerete intuizioni che vi aiuteranno nella trasformazione interiore rilasciando attaccamenti e prospettive che causano in voi energia stagnante. Le vostre abilità naturali si risveglieranno dentro di voi emergendo in superficie per guidarvi ed assistervi nel corso del tempo.
Durante la meditazione o in un momento tranquillo, potreste desiderare di affermare:
“Fondo la prospettiva della mia identità con le vibrazioni senza forma, infinite e sempre presenti del Creatore”.
Mentre ripetete l’affermazione silenziosamente dentro di voi, immaginate sottili fili di luce multi-colore che fluiscono e si intrecciano fra di loro entrare attraverso il vostro chakra coronale sulla sommità della testa, spostarsi attraverso ogni chakra fin nella Terra. L’energia che sperimentate proviene direttamente dal Creatore, contiene le qualità dell’assenza di forma, infinità, presenza e cambiamento continuo. Potete immaginare questi sacri fili di luce come segmenti di DNA del Creatore, penetrando e fondendosi con il vostro essere mentre risvegliano le stesse qualità dentro di voi. Questa affermazione, visualizzazione e sapere interiore possono essere praticati tanto quanto volete per agevolare un legame più profondo con il Creatore e la Sua espressione.


Scoprendo la vostra essenza e la vostra verità interiore, le percezioni della vostra identità svaniranno naturalmente svelando la verità del Creatore dentro di voi.
Onoro il Divino dentro di voi.
Sono presente per servire il Creatore dentro di voi,
Il Signore Melchizedek

Fonte in inglese: http://www.omna.org/

 
 
 

Sananda via Ann Dahlberg

Post n°3972 pubblicato il 26 Aprile 2017 da childchild

Sananda via Ann Dahlberg, 21 aprile 2017. traduzione Ben Boux


Sananda, Venerdì 21 aprile 2017.



Canale: Ann Dahlberg

Sono Sananda e sono venuto oggi per salutare e accogliere la Nuova Era. Molto succede oggi sulla nostra Terra, sia di buono che di non buono. Tuttavia, vedo che la maggior parte sono cose buone. La grande massa di persone è in procinto di svegliarsi e questo mette i bastoni nelle ruote per impedire al buio di esercitare il loro potere. Voi ragazzi siete tanti cari figli sulla Terra che siete affamati di Luce. Date alla Luce il potere di cui ha bisogno per spingere indietro il buio. Capite, cari bambini sulla Terra, che siete voi a dare il potere alla Luce che ha oggi. Questo potere è potente, cari amici, e la Terra sta ora raggiungendo nuovi traguardi. Il nuovo viene sostituito al vecchio.

Si formano nuovi modelli ed i vecchi cadono a pezzi. Oggi c'è un nuovo pensiero sulla Terra. È un pensiero che comprende l'unità a cui tutti noi apparteniamo e che noi abbiamo bisogno gli uni dell'altro e della nostra Terra, in modo che tutti faranno il bene. Ciò vale anche per gli animali e le piante. C'è la consapevolezza che se non ci prendiamo cura di tutto, non ci occupiamo neanche dell'altro. È una comprensione che tutto appartiene ad un insieme ed anche che noi siamo parte di questo. Questa comprensione si sta diffondendo come un fuoco selvaggio in tutta la Terra ed ha un impatto ad un livello molto profondo, tale che sempre più si svegliano. È un grande movimento d'onda che sta avanzando ed alla sua fine possono avvenire molte meraviglie e miracoli.

È un momento incredibilmente emozionante, quello in cui vivete, nei miei cari figli sulla Terra. Ci sono molti che fanno la vostra strada con voi, ora, da vicino e da lontano. È come una grande massa ondulata di colori, ora, che poi spande grandi cascate di colori. È una incredibile immagine che ti toglie il fiato - Una vista fantastica da vedere. Saremo in grado di conservare questo ricordo, affinché anche voi possiate goderne. È una vista che si può fruire molte volte. La Terra con tutti i suoi abitanti sarà presto in bilico nella quinta dimensione. Ci offre un grande piacere dirvi questo, perché anche se c'è qualche lavoro ancora incompleto, il risultato è chiaro.

La Terra ha scelto, voi avete scelto. Voi siete tutti in una dimensione più leggera. State lasciando indietro il buio ed il lavoro per manifestare il mondo luminoso e bellissimo sulla vostra Terra è già iniziato. È in viaggio, carissimi bambini, è in movimento, un gran numero di persone hanno già iniziato questo lavoro. Sempre più e più vengono aggiunti tutto il tempo. Se i vostri mezzi d'informazione dovessero coprire questa realtà dovrebbero scrivere dei volumi. Oggi c'è molto che succede e che nasce dal nascosto, che difficilmente potrebbero tenere il passo. Hanno perso tutto quello che i media alternativi hanno già scritto e che è molto, cari figli sulla Terra.

Sono aree diverse nella nostra vita, tutto, dall'economia ai risultati della ricerca sulla nostra salute, ed il benessere della Terra. Se la tecnologia e tutti i risultati della ricerca, che esistono oggi sulla Terra, dovessero essere usati da persone coscienti, allora il mondo in cui viviamo cambierebbe in pochi mesi verso un mondo più leggero e più bello, completamente diverso. Vedete, avete già tutto. Dovete solo usarlo con il pensiero cosciente e amorevole che si sta diffondendo tutto attorno alla Terra. Venti caldi e miti stanno soffiando. La porta è aperta ed è il momento di svegliarsi ed entrare. Ci sono molti tesori da cui trarre beneficio. Renderanno il vostro lavoro più facile e divertente. Posso già vedere l'impegno con cui assumerete questo lavoro che benedirà così tanti e così tanto sulla Terra.

È con gioia che lo scrivo oggi. È con gioia che accolgo la Nuova Era. È con gioia che vengo a camminare con voi ed è con gioia che condivido questo con voi.

Vi lascio ora con molto amore, Sananda.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

Canale: Ann Dahlberg

 
 
 

ISIDE SUBERATI

Post n°3971 pubblicato il 24 Aprile 2017 da childchild

Sì sta dando la CONOSCENZA DELLA VERA FONTE a coloro che sono disposti ad accettarlo. Quando comincerà il SUONO, il colore puro scenderà e riempirà la terra con la sua Nuova Energia. Coloro che entreranno nella LUCE risponderanno alla chiamata e saranno Risvegliati dal SUONO, indipendentemente dalla razza, forma genere, età, credenze e ubicazione.
I loro SPIRITI riconosceranno il SUONO. Riconosceranno la vibrazione, riconosceranno il potere della Nuova Energia e saranno " toccati" da essa. I loro SPIRITI sapranno che il Viaggio a CASA è cominciato. La DIVINA NUOVA ENERGIA gli permetterà di uscire dalla schiavitù imposta ingiustamente dall' ombra. Il potere della VERITÀ sarà riconosciuto da quelli che amano il CREATORE. TUTTI I GUERRIERI DELLA LUCE SI UNIRANNO IN CELEBRAZIONE QUANDO LA CHIAMATA RISUONERÀ ATTRAVERSO I LORO ESSERI. Questa energia funziona a tutti i livelli di Coscienza, in ogni unità, non importa in che regno sia e lo fa in SILENZIO , con efficacia, senza sbagli!
Se siete veramente coscienti di ciò che sta passando saprete che avrà effetti sulla mente e il corpo... Mentale fisica e spirituale.
Tutti parteciperanno sia che si voglia sia no...A seconda della coscienza l' energia libera quello che si ha interiormente.
Se c'è Amore e Luce nel suo Cuore l' Energia lo amplificherà. Ma se ci sarà male odio e violenza
questi anche usciranno fuori.
Come sapere che la CORREZIONE sta funzionando? Guardati intorno...Nel piano fisico emozionale, politico, religioso, finanziario, la " FRATTURAZIONE" geografica..la decadenza...
COME SI PUÒ VEDERE IL MONDO COME REALMENTE È? COME SI PUÒ PERCEPIRE LA REALE REALTÀ QUANDO GRAN PARTE DELLA NOSTRA VISTA SI OSCURA INTENZIONALMENTE A CAUSA DELLA PROGRAMMAZIONE ILLUSORIA, LA CONTAMINAZIONE, E L INDOTTRINAMENTO DI QUESTA REALTÀ VIRTUALE CREATA DAL MALE? ... C'È STATA UNA " GARA" PER RISVEGLIARE GLI ESSERI DI LUCE VERA IN TUTTE LE CLASSI DI COSCIENZA( minerale, vegetale, animale e umana), e una grande preparazione per toglierlo da questa dimensione prima che si distrugga per la sua accumulata negatività. Il mondo si manifesterà con maggiore violenza e isteria a causa di questa sofferta " follìa terminale".
Ricorda che la maggioranza dei pensieri che ti passano in mente non sono tuoi. Vengono dalla " piscina" di pensieri negativi del pianeta.
Quindi proteggiti in ogni momento, purificati specialmente la notte e la mattina al risveglio dal momento che il " contenitore" vuoto si programma più facilmente mentre la Coscienza si assenta come capita spesso durante il sonno. Se senti l elevazione della NUOVA ENERGIA è perché stai Risvegliando e lei ti sosterrà fino al finale. Se sei molto contaminato questa Energia potrà " agitarti" sufficientemente per farti sentire incomodo, anche malato a volte....prendi precauzioni per purificarti.
Arriverà la CALMA, LA SERENITÀ, L ALLEGRIA, E LA TRANQUILLITÀ al sapere ciò che abbiamo CERCATO in questo mondo torrido.
Con questa Nuova Energia gli ESSERI saranno INTERCONNESSI .. Tutti!
Ci saranno effetti anche sulle coscienze artificiali, come rabbia e aggressività per questo mondo che sta collassando. Questo sarà il meccanismo autentico per la SEPARAZIONE TRA LE COSCIENZE DI LUCE VERA E QUELLE ARTIFICIALI tra le popolazioni della terra.
E LA CHIAMATA GIÀ HA RISUONATO.

 
 
 

Sono Sananda e gioisco per tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra

Post n°3970 pubblicato il 23 Aprile 2017 da childchild

Sono Sananda e gioisco per tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra.

Sananda via Ann Dahlberg, 7 aprile 2017 traduzione Lina Capettini

Sono Sananda e gioisco per tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra. E' bello tutto ciò che sta accadendo sulla Terra ora. Ci sono molte belle visioni riguardo a ciò a cui la nostra Terra dovrebbe assomigliare. La più bella è quando riempite il vostro cuore con l'amore. L'amore che scorre dal vostro cuore sta riempiendo il mondo con l’amore per ciascuno che lo voglia condividere. Scorre nei loro cuori e dà una risposta d'amore che rimbalza e fluisce all’esterno per riempie il cuore di qualcun altro. Siete amici cordiali cari figli sulla terra. Avete amore e compassione nei vostri cuori. Non abbiate paura di aprire completamente la porta, perché solo cose buone ne possono venire fuori.

Sono i cuori chiusi che causano problemi, non i vostri cuori aperti. Può essere difficile da aprire un cuore chiuso, perché potrebbe sentirsi vulnerabile e sensibile. Ci sono sicuramente molte ragioni per cui si è chiuso. Si è dimenticato che con l'amore che splende nel profondo si possono gestire tutte le situazioni con lo stesso amore e sentirsi al sicuro e amorevoli per tutto il tempo. E' quando siete nel vostro cuore che potete incontrare il mondo con calma e fiducia e mantenere l’amore per voi stessi e per tutti intorno a voi. Abbiate fiducia nell'esistenza superiore e benedite tutto ciò che vi sta accadendo e andate avanti verso gli obiettivi che avete nella vita.

Tutti avete un obiettivo, cari figli. Potrebbe essere piccolo o grande. Potrebbe essere per il mondo esterno in cui vivete o per il mondo interiore che è dentro di voi, ma che influisce anche sul campo collettivo e quindi su molte più persone che lavorano con le stesse cose che fate. Per tutto il tempo vi aiutate a vicenda sia nel mondo esterno che interno. Tutto è divinamente progettato e siamo tutti influenzati dagli altri, in un modo o nell'altro. Non è fantastico questo? Per così dire. Sì, è fantastico il mondo in cui viviamo, sia in forma fisica che in forma eterica. Facciamo tutti parte del tutto e ognuno ha la sua influenza su ciò che sta accadendo. Siamo tutti divini, nel senso che siamo tutti figli di Dio e che siamo tutti una parte di Lui / Lei.

Ci sono molti nomi per questo, la nostra origine, ma nessun nome può rendere giustizia al grande amore che Lui / Lei dà a noi sempre. Scorre come un fiume verso di noi per tutto il tempo ed è in tutto ciò su cui camminiamo e che respiriamo. Siamo circondati dall'amore di Dio, quindi aprite i vostri cuori e lasciate entrare un po' d'amore di Dio oggi. Sarà rinfrescante per voi e vi ritornerà il vostro amore, prima a voi stessi e poi agli altri. Questo perché l'amore in voi cresce e diventa così grande che sentite il bisogno di condividerlo, perché trabocca lo spazio nel vostro cuore. Comprendete che a cercare l'amore dentro di voi, l'origine che siete, vi darà tutto il necessario e anche di più.

Capite ora cari figli della Terra perché ripetiamo che dovreste cercare l'amore dentro di voi? Questa è la chiave di tutto ciò che sta accadendo nella vostra vita, di tutto ciò che desiderate e di ciò che si svolge. I vostri sogni sono là e sono in attesa di manifestarsi. Nient'altro che bontà può venire dall'apertura del proprio cuore. Da tutti i cuori aperti fluisce la saggezza, l'amore e tutti i tipi di sogni. Pensate a cosa accadrebbe se tutti i cuori fossero aperti per un solo giorno. Il mondo cambierebbe in questo giorno in un modo favoloso e fantastico.

Difficilmente riconoscereste voi stessi e difficilmente capireste da dove venite, perché tutto quello che vedete è amore e tutto quello che fate è amore. Capite che mondo meraviglioso sarebbe e capite che mondo meraviglioso in questo momento è sulla buona strada in arrivo? E' il mondo col cuore aperto dove regna solo l'amore e ognuno ha tutto ciò di cui ha bisogno. E' questo mondo che state costruendo con questi cuori amorevoli e siamo così felici e grati per questo!

Vi inviamo tutto l'amore con grande aspettativa per un incontro in un futuro non troppo lontano.

Tanto amore, Sananda.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3969 pubblicato il 23 Aprile 2017 da childchild

  Gli uomini non vogliono capire, non prestano attenzione ai segni, conducono una vita da bestemmiatori, dicono che tutto ciò che succede è sempre successo, che la storia è piena di momenti difficili che si ripetono!!!

GLI UOMINI SONO ACCECATI DAL MALE, QUANDO I LORO OCCHI SI APRIRANNO, SARÀ TROPPO TARDI!!!

Carbonia, 18 aprile 2017
Ore 21.32/21.43


Tuoni e lampi improvvisamente incendieranno i cieli nella notte e tutto sarà nella Mia Giustizia Divina!

La classe dei potenti avanza senza scrupoli, i poveri s’inibiscono per la paura, l’uomo si trova di fronte alla malvagità del fratello!

Comandanti senza amore, senza cuore, conducono la guerra che prenderà sempre più potenza, il mondo entrerà nella distruzione, l’umanità piangerà lacrime amare, perché non ha saputo amare il suo Dio Creatore, non ha  confidato in Lui, non ha chiesto a Lui l’aiuto.

La fede è spenta nell’uomo, il suo passo è nella fossa della morte!

         • Tuoneranno a breve i cieli e il tamburo rullerà a morte!
         • I maledetti impostori urleranno la salvezza!
         • In verità, in verità vi dico figli Miei: rinunciate a satana!
         • Allontanatevi dal peccato!
         • Confessatevi in fretta e venite ad unirvi a Me che sono l’Unica vostra salvezza.

È giunta l’ora di tornare a Me il vostro Dio Amore, al vostro Dio Creatore, non siate stolti oh uomini, piegate le vostre ginocchia a Me, davanti al Crocifisso e chiedeteMi perdono, perché giunge per voi l’ora della vostra passione.

La Terra tremerà con più forza, molti paesi piangeranno!
I vulcani si risvegliano sputando fuori dalle loro viscere
il dolore che verrà al mondo!
Le inondazioni si moltiplicano di giorno in giorno!

La vita si affaccia sempre più dolorosa!

 *Gli uomini non vogliono capire, non prestano attenzione ai segni, conducono una vita da bestemmiatori, dicono che tutto ciò che succede è sempre successo, che la storia è piena di momenti difficili che si ripetono.
 
 *Gli uomini sono accecati dal male, quando i loro occhi si apriranno, sarà troppo tardi.


 *Attenti, oh uomini, chi vi parla è il vostro Dio Creatore, Colui che presto manifesterà la Sua Ira!

NON DORMITE OH UOMINI, VEGLIATE, TUTTO È IN ATTO!



Dio Padre!

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3968 pubblicato il 23 Aprile 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

22 APRILE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE MISERICORDIOSO.
VOI STATE CAMMINANDO NELLA MIA MISERICORDIA, IO VI STO CERCANDO, SIETE IL MIO TESORO PIÙ PREZIOSO E NON VOGLIO CHE NESSUNO SI PERDA, NESSUNO.

 

Io vi metto in guardia, vi avverto, vi rincuoro affinché lottiate contro la tentazione, la vinciate e siate perseveranti.

 

LA MIA MISERICORDIA NON CONOSCE LIMITI, NÉ RAZZE, NÉ IDIOMI… 
AMO TUTTI GLI UOMINI, LI CHIAMO TUTTI ALLA CONVERSIONE… 

 

Perdono chi si pente e con fermo proposito di ammenda compie la Nostra Volontà. Accolgo il penitente, chi si umilia per servirmi, chi si fa piccolo e non ha interesse per gli onori della società.

 

Attendo con tutto il Mio Amore coloro che si allontanano dalle tenebre nelle quali si sono buttati, quindi li illumino così che capiscano che le tenebre sono anche fisiche e siccome annebbiano l’intelligenza, vi accecano e voi vi paralizzate senza più essere in grado di uscirne per trovare la Mia Luce.

 

L’umanità si sta muovendo in una spessa coltre di tenebre, che offusca quanto è spirituale e si apre al materiale, così che accolga velocemente quello che non è Mio.  

 

La Mia Misericordia è infinita per questo a ciascuno di voi è stato dato il libero arbitrio. DI VOSTRO NON AVETE NIENTE, SIETE SOLO I MIEI AMMINISTRATORI, POI VI CHIEDERÒ: CHE COSA AVETE FATTO CON QUANTO VI HO DATO?

 

La Mia Misericordia è Giustizia, per amore verso i Miei, non darò al giusto quello che darò a chi non si pente per stoltezza o per aver scelto di proteggersi, entrando a far parte delle fila del male.  

 

CIASCUNO SCEGLIE DI SUA VOLONTÀ IL CAMMINO SU CUI ANDARE. 

 

LA MIA MISERICORDIA FORNISCE A CIASCUNO QUELLO DI CUI HA BISOGNO PER AVVICINARSI MAGGIORMENTE A ME E PER FRUIRE DEI BENI DELLA MIA CASA.

 

I MIEI FIGLI SANNO CHE IO VERRÒ COME UN LAMPO E QUANDO TUTTI RIMARRANNO SENZA PAROLE, I MIEI MI RICONOSCERANNO, MENTRE QUELLI CHE NON HANNO UBBIDITO NON AVRANNO IDEA DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO.

 

Figli amati, in questo momento i Miei figli hanno bisogno di ricevere le benedizioni della Mia Casa e con tutto quello che sta per accadere, concludendo la Novena della Misericordia, nel giorno della Festa della Mia Misericordia, spargerò sui Miei figli che si troveranno nella dovuta condizione spirituale di Grazia, che siano stati fedeli e che Me l’abbiano chiesta con il cuore contrito, una grazia speciale. Se è per il bene dell’anima, la riceveranno.

 

AL MIO POPOLO DARÒ LA GRAZIA DI ESSERE SALDI NELLA FEDE se, nove giorni prima del giorno di Pentecoste, Mi pregheranno e durante questa novena si affideranno a Me ogni giorno, con il corpo, l’anima e lo spirito unificati nell’amore, con dedizione, con impegno, in modo consapevole e con distacco dalle cose mondane. Il requisito non è solo quello di rimanere in questa condizione di pace, di grazia e d’amore durate questi nove giorni, ma per il resto della vita.

 

Amato Popolo Mio, i castighi si stanno avvicinando, momento dopo momento, all’incontro con l’uomo, la guerra sta avanzando lentamente e vi posso dire, perfino con timore.


La sofferenza dell’uomo viene ordinata dagli uomini ed Io soffro per questo.


Il Mio Amore è infinito e non voglio che i Miei figli patiscano.

 

La ribellione dell’uomo è riuscita ad accerchiare l’umanità, che non prenderne le distanze, ma anzi si somma alla ribellione contro di Me ed in tutto questo chi si prende un grande vantaggio sulle anime è il demonio stesso.

 

L’acqua, elemento di purificazione, abbonderà sulla terra.


Voi sapete che l’acqua è un elemento di purificazione e la terra sta sollecitando che l’acqua la purifichi da tutto il male che l’uomo le fa ricadere sopra, soprattutto che la purifichi dal sangue degli innocenti che aumenta, momento dopo momento.

 

Amati figli, non state accogliendo i Miei Appelli.


Gli eruditi si burlano della spiegazione della Mia Parola e considerano qualsiasi segno della Mia Presenza tra di voi, come qualcosa al di fuori della Mia Onnipotenza.


Ah, guarderò negli occhi queste persone che si definiscono Padroni della Mia Parola! …  IO NON MI NEGO AL MIO POPOLO ED UTILIZZO TUTTI I MEZZI DEL MIO AMORE PER AVVICINARE A ME I PECCATORI, AFFINCHÈ SI CONVERTANO.

 

Non vedete quanto hanno preso piede tra l’umanità, le passioni più impensabili ed infernali?...  

Non vedete quanto in fretta si è allontanata da Me questa umanità, mancandomi di rispetto, introducendosi nelle Mie Chiese per commettere aberrazioni e sacrilegi? …

Non vedete come hanno preso le Mie Chiese per ospitarvi spettacoli di musica profana, e Mi tengono nel Tabernacolo, dove rimango prigioniero di fronte a tali offese? …  

 

È LA FESTA DELLA MIA MISERICORDIA, SÍ FIGLI, DEL MIO PERDONO…  
MA NON QUELLA DELLA GIUSTIFICAZIONE DEL PECCATO, DEL SACRILEGIO.

 

Vedo alcuni dei Miei figli trincerati su posizioni strategiche, per riuscire a confondere i Miei, li vedo negare tutto, senza fermarsi studiare debitamente quanto è Mio e quanto è del male.

 

La negazione è il modo più semplice per eludere le responsabilità che ciascuno acquisisce, in base al proprio stato.  

 

La Nostra Trinità è Amore, l’Amore che voi non conoscete, perciò Mio Padre Mi mandò a sacrificarmi per voi, assumendomi i vostri peccati.

 

NOI SIAMO AMORE, QUINDI NON RIMARRETE SOLI DI FRONTE ALLA SOFFERENZA.  MIA MADRE, MADRE DI TUTTI GLI UOMINI, CONTINUERÁ A GUIDARVI DI MODO CHE NON PERIATE IN SOLITUDINE, E QUINDI IL MIO ANGELO DI PACE (1) VERRÁ A DARVI LA PACE CHE L’ANTICRISTO VORRÁ RUBARE AL MIO POPOLO.

 

Non vi lascerò soli, poiché vedo che siete continuamente assediati dal demonio e dai suoi seguaci e dall’ira dell’uomo stesso, che il male fa crescere come un lievito tra l’umanità.

 

Siete assediati, figli, molto assediati e perseguitati di nascosto con i sotterfugi del male, per farvi cadere nel peccato.

 

Sui paesi si è diffuso il male della ribellione affinché, in mezzo ai furori delle proteste e delle sollevazioni, gli uomini insorgano contro i propri fratelli.

 

HO SOLLECITATO VARI GOVERNANTI A CONSACRARE I LORO PAESI AI NOSTRI SACRI CUORI, PER LIBERARLI O PER MINIMIZZARE LE SOLLEVAZIONI SOCIALI, MA NON SONO STATO ASCOLTATO E NON SONO STATO RITENUTO IN ALCUN MODO VERACE, TALMENTE È SUPERBO L’UOMO, PERTANTO NON DOVRÀ PATIRE SOLO CHI NON MI ASCOLTA, MA IL SUO POPOLO.

 

Argentina, terra di grandi Santi, quanto ho guardato a te e non Mi hai ascoltato!

Popolo Mio, amato Popolo Mio, soffro per voi che patite. La persecuzione in grande scala non si farà attendere.  

 

LA MIA CHIESA FEDELE PATIRÁ, LA MASSONERIA IMPORRÁ LEGGI CONTRO LA MIA VOLONTÁ.

 

Soffro per le chiese che saranno distrutte a causa del libertinaggio e dell’ingiustizia. Perciò, figli Miei, preparatevi debitamente, cambiate vita, riprendete il vero cammino.


Venite a Me, ciascuno si vedrà, ciascuno lo farà in modo personale e ciascuno vedrà quanto Mi ha amato, quanto ha amato il proprio fratello, quanto ha costruito e quanto ha distrutto… Ciascuno si esaminerà nell’amore. (2)

 

Popolo Mio, la vita è il Dono del nostro Amore, per questo a voi che vivete, chiedo di raggiungere la Salvezza, vi chiedo di amare come Io vi amo. Per questo ho bisogno di persone che vogliano ottenere i Beni della Mia Casa, di persone con un fermo proposito, di persone che siano disposte a perdonare, di persone CHE ASPIRINO AD UNA VITA INTIMA CON ME, COSICCHÉ NON SIANO SOLTANTO RELIGIOSE, MA PIENAMENTE CRISTOCENTRICHE ED IO VI POSSA DARE I MIEI BENI, DI MODO CHE VIVIATE GODENDO DEL MIO AMORE E SIATE ESECUTORI DELLA MIA VOLONTÀ.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Francia, continuerà la paura per i suoi abitanti, il terrore e l’odio non daranno tregua.  Questa Nazione “ipso facto” patirà. La Collina di Montmartre verrà presa ed il Mio Santuario del Sacro Cuore sarà calpestato, profanato e quindi lo distruggeranno; soffro per questo. 

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, l’agitazione sarà maggiore ed i Miei figli patiranno senza pietà.

 

Pregate figli Miei, pregate per quelli che non credono, che non Mi amano e che disprezzano Mia Madre.

 

Pregate figli Miei, pregate, gli Stati Uniti tremeranno.

 

Pregate per il Cile e per l’Equador, la terra tremerà con forza.

 

Amato Popolo Mio, la Mia Misericordia vi allerta, dovete vivere più vicini a Me, affidatevi alla Mia Madre Santissima, chiedete la compagnia dei Miei Arcangeli e degli Angeli che vi accompagnano. Non continuate a vivere da soli. L’anticristo sta preparando il suo arrivo silenzioso.

 

 IL MIO POPOLO PATISCE, SI PURIFICA E QUESTO MENDICANTE D’AMORE VI ALLERTA E VI CHIAMA, AFFINCHÈ VENIATE A ME.

 

Amato Popolo Mio, ascoltate l’esplicitazione della Mia Parola.

 

IO VI BENEDICO CON I DONI DEL MIO AMORE MISERICORDIOSO.  

NON VOGLIO CHE VI PERDIATE.

LA MIA MISERICORDIA VIENE RIVERSATA SULL’UMANITÀ, CIASCUNO LA PUÒ ACCOGLIERE COMEÈ MIA VOLONTÀ, OPPURE LA PUÒ IGNORARE, COME VUOLE SATANA.

 

Il Mio Amore è di ciascuno di voi.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sull’Angelo di Pace…
(2) L’avvertimento di Dio all’umanità…  

 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3967 pubblicato il 23 Aprile 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:
 
In questa Festa della Divina Misericordia, dobbiamo essere grati per tutto l’Amore che riceviamo e ringraziare la Madonna, che poiché è la Madre della Divina Misericordia, intercede per ciascuno di noi.

 

Cristo enfatizza ancora una volta la necessità di un cambiamento radicale in ciascuno di noi e come Lui stesso ci dice: un cambiamento urgente, per Amore. Ci anticipa alcuni accadimenti, così che ci rendiamo conto della portata di quanto si sta avvicinando all’umanità, prodotto dal cattivo impiego del libero arbitrio.

 

Da Nostro Signore Gesù Cristo, riceviamo: bontà, misericordia, benevolenza, perdono, ma l’umanità intrappolata nella sua agitazione e nei suoi desideri estranei alla Divina Volontà, continua ostinatamente ad allontanarsi dalla Parola Divina.

 

Che l’uomo non tenti Dio, con l’intenzione di distruggere la Creazione Divina. 


Non dimentichiamoci le Parole di Gesù a Suor Faustina.

 

"Chi non vorrà passare dalla porta della Mia Misericordia, dovrà passare dalla porta della Mia Giustizia.”
(Diario 1146)

 
 
 

Dio con voi!

Post n°3966 pubblicato il 23 Aprile 2017 da childchild

La Chiesa terrena è in subbuglio, l’ordine ecclesiastico corrotto, il Magistero della Fede stravolto dai falsi profeti, da chi crede di essere ormai divenuto dio in terra, di aver ormai preso il Mio posto!

L’ANTICRISTO È PER PRESENTARSI AL MONDO!!!

Carbonia, 17 aprile 2017
Ore 10.50/11.05

Questo mondo di peccato sta per finire, provvederò ai Miei figli, tutti saranno in Me, nel Mio Sacro Cuore dimoreranno per sempre!
Gioite oh voi tutti che Mi conoscete e Mi seguite con amore vero.

Figlioli, ecco che si affaccia a voi il Mio intervento Divino, affinché possiate entrare a godere di Me in un mondo tutto amore, dove sarete felici per sempre.

Satana avanza indisturbato, i Miei sacerdoti dormono, il loro sonno sarà a loro condanna!

Figli Miei, oh voi consacrati a Me vostro Dio Amore, in verità vi dico: siete nella desolazione e non vi accorgete di nulla,  abbassate il capo a chi non è in Me, ma è contro di Me.

Il Mio avversario proclama la sua vittoria e i Miei consacrati dormono!

Sono esausto! Questo mondo ha ormai le ore contate, il Cielo comanda la Sua Giustizia!

...È la fine di un mondo corrotto!

...Di un mondo di falsi sacerdoti!
...È un tempo di grazia per i figli dell’Amore.

Suonate le campane a festa, oh figli dell’Amore, perché ecco che giunge a voi il vostro Dio Re!

Egli torna per colmarvi dei Suoi doni più belli, sono per tutti voi che anelate alla pace e alla gioia del cuore.

L’Anticristo è per presentarsi al mondo!

Nella Sua manifestazione trascinerà a sé innumerevoli figli, tutti coloro che non Mi appartengono perché vendutisi al demonio.

Le porte del tempio vibrano! Il Re dei re è al Suo ritorno!

Gioiscano i Miei eletti perché, in verità IO li chiamerò per nome e saranno trasfigurati in Me.

Sorgete, oh genti tutte, ecco che il Dio Amore viene a voi per donarvi una vita nuova in amore e gaudio, viene a sollevarvi dalla miseria del peccato, viene a ridonarvi la luce, quella luce che vi è stata tolta dal peccato!

Sorgenti d’Acqua Viva avrete per voi, alla Mia Fonte sarete rinnovati!

La Terra attende il suo risveglio in Me, partorirà vita nuova in Me, si aprirà alle meraviglie del Mio Amore.

Oh, creatura Mia! Accostati a Me! ApriMi il tuo cuore, sorreggiti in Me, IO ti rifocillerò in Me, ti donerò la nuova vita in Me, mai più sarai tormentato dal male.

La vita è per essere nuova in Me oh genti Mie, sollevate il vostro capo al Cielo, chiedete il Suo intervento Divino ora, prima che l’avversario si sieda sul trono di Pietro.

E voi tutti che vi credete simili a Me, abbassate la testa perché, ecco che IO vengo a mettere fine ai vostri soprusi sul Mio popolo, e rendervi inutili.

La vostra fine è in arrivo o misere vipere!

La Chiesa terrena è in subbuglio, l’ordine ecclesiastico corrotto, il Magistero della Fede stravolto dai falsi profeti, da chi crede di essere ormai divenuto dio in terra, di aver ormai preso il Mio posto!

Attenti figlioli Miei, sollevate i vostri occhi verso l’alto da dove vi verrà l’aiuto!

Dio con voi!


 
 
 

Arcangelo Michele: Il nuovo inizio e lo “Spazio Vuoto”

Post n°3965 pubblicato il 22 Aprile 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Il nuovo inizio e lo “Spazio Vuoto” Traduzione: Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Nota di Valentina: Gentili Amici, il seguente messaggio è stato ricevuto e pubblicato prima del recente Equinozio primaverile. Io l’ho letto, però, solo recentemente e ho deciso di tradurlo comunque perché contiene informazioni importantissime sui prossimi mesi ma soprattutto sul nostro Presente e sul nostro atteggiamento.
Mi scuso se non sono riuscita a tradurre benissimo la parte relativa ai movimenti planetari… non sono un’esperta di astrologia e non ne conosco bene la terminologia ma credo si possa lo stesso comprendere il senso.

Un caro saluto,

Valentina



Arcangelo Michele



10 aprile 2017
Canale: Celia Fenn Traduzione: Valentina Vazzaz



E così, Amati, vi state avvicinando al primo Equinozio del 2017. Al nord sarà il potente Equinozio di Primavera e al Sud l’Equinozio Autunnale. L’Onda di Luce Diamantina rilasciata nel periodo degli Equinozi sta montando, preparandosi a portare ancora più illuminazione e radianza alla Terra.


Al tempo stesso, tuttavia, c’è un sentimento di vuoto, la sensazione che nulla stia avanzando, un sentimento che si traduce in frustrazione, rabbia e senso di impotenza per molti di voi.


C’è un corso ed una ragione per questo. Mano a mano che vi spostate in questo nuovo ciclo di Tempo e Cambiamento ci sono momenti di grande attività e spostamento ma anche periodi in cui vi viene dato lo spazio per “respirare” e contemplare da dove siete venuti e dove desiderate andare con la vostra Creazione della Realtà.


E quindi accade che vi trovate in una “modalità di attesa” nella quale avete l’opportunità di allinearvi più precisamente con ciò che desiderate creare mentre vi preparate per lo Tsunami di Luce Diamantina Radiosa che pioverà sul Pianeta in luglio ed in agosto culminando nell’Eclissi alla fine di agosto.



Lo spazio vuoto e il suo scopo nella vostra trasformazione
Questo “Spazio Vuoto” è rappresentato, nel Linguaggio di Luce, dal Movimento Planetario di Venere e Giove retrogradi. Venere è l’Energia di Luce dell’Amore, della Bellezza, dei Soldi e della Relazione e sono queste le tematiche che avete il tempo di considerare e riconsiderare prima di avanzare.
Venere sta retrocedendo dall’Ariete, la prima casa, verso i Pesci e nella dodicesima casa, descrivendo un arco all’indietro mentre il Nuovo Inizio viene messo in “attesa” per permettervi di mettervi in pari con voi stessi nella certezza di essere pienamente allineati con i vostri sogni e desideri e con la vostra Nuova Realtà Creativa. Venere avanzerà di nuovo da metà aprile ed incrocerà l’Ariete alla fine di aprile e così, mentre il pianeta dell’Amore e dell’Abbondanza danza attraverso la soglia del Nuovo, vi sarà data l’opportunità di essere veramente focalizzati sull’intento di creare cose che vi allineano con il vostro Cuore e Anima.


L’energia di Giove, quella dell’espansione, è retrograda in Gemelli fino ai primi di giugno. I gemelli rappresentano anche il Matrimonio e le imprese Creative per cui sembra probabile che le relazioni ed i progetti creativi non saranno in grado di espandersi in nessun modo significativo fino a metà anno quando sarete pronti a balzare in avanti con l’ondata di luce che arriverà a metà anno durante il Portale del Leone.

Amati, con questi Corpi Planetari che arrestano un avanzamento significativo può sembrare che voi siate in uno “spazio vuoto” nel quale nulla procede e nel quale vi sentite un po’ frustrati ed insicuri.
E’ così che deve essere e tutto segue un Ordine Divino. Questo è il momento di fare in modo di creare in allineamento con la vostra nuova Firma Energetica Multi-Dimensionale e non nel sistema della vecchia energia.
E’ il tempo perfetto per riposare un po’, meditare, creare e cercare con delicatezza la vostra strada verso nuovi progetti e sfide.


Amati, per favore resistete alla tentazione di riempire questo Spazio Vuoto con il caos, il rumore e il dramma. Così tante persone, quando si confrontano con il vuoto ed una pausa di riflessione, diventano ansiose ed irrequiete e hanno bisogno di riempire quel vuoto con del dramma, il dramma che sempre porta in superficie vecchi modelli e vecchie storie di vittimizzazione che daranno loro un altro chilometro o due di carico emotivo con cui passare il tempo.
Ora è il momento di lasciar andare quel bisogno, che si tratti di drammi relazionali, problematiche finanziarie o politiche e caos sociale. Appropriatevi della vostra Maestria capaci di riconoscere il caos ed il rumore e scegliendo di stare in uno spazio silenzioso e contemplativo nel quale potete udire i suggerimenti della vostra Anima e dello Spirito che giungono dalle Dimensioni Superiori di Coscienza e che esprimono le Qualità Superiori di Pace, Amore, Armonia e Creatività.
Per favore, siate consapevoli del fatto che, quando un significativo avanzamento riprenderà a metà anno, vi troverete in una posizione di gran lunga migliore dell’attuale per impegnarvi con le potenti energie creative, per co-creare i sogni e i desideri del vostro Cuore e dell’Anima.
Non c’è motivo di sentirsi prigionieri dell’ansia e della frustrazione. Semplicemente fidatevi del fatto che tutto sta procedendo come deve.

Gruppi di Anime, Famiglie di Anime e Tribù Stellari
Questo periodo di “spazio vuoto” e silenzio interiore è, nelle Dimensioni Superiori di Luce, un tempo molto attivo. E’ qui che una significativa energia di movimento è al lavoro. I vostri Gruppi d’Anima, le Famiglie d’Anima e le Tribù Stellari stanno stabilendo nuovi legami e nuove comunità per servire meglio i vostri interessi quando le energie inizieranno ad avanzare nuovamente.


I Gruppi d’Anima sono composti di gruppi di anime “risonanti” le cui Firme Energetiche sono compatibili e che sono state attirate assieme proprio adesso. La loro attrazione si basa sulle loro intenzioni e le missioni d’anima nella Nuova Realtà.
Quando iniziate un nuovo progetto o un nuovo Ciclo Temporale, anche ad uno stadio intenzionale, create un’energia che attrae altri individui che avviando energie uguali o similari. L’Attrazione è il modo delle Dimensioni Superiori di radunare gruppi di Anime che possono aiutare ed assistersi le une con le altre nella manifestazione dei propri sogni e passioni d’anima nella Nuova Realtà. Così, inizierete a vedere, mentre vi spostate in una nuova espressione del vostro lavoro d’anima, che comincerete ad attrarre nuove persone con vari progetti ed imprese, a seconda di dove siete condotti dalla vostra Anima e dallo Spirito.


Le Famiglie d’Anima sono gruppi più ampi di Anime che condividono un’intenzione comune nella Nuova Realtà. Molti di voi appartengono alla Famiglia dei Custodi della Terra e dei Protettori della Terra. Siete una Famiglia di Luce, Operatori di Luce e Guerrieri di Luce che sono qui per stare nella Nuova Realtà e lavorare con la Terra nel suo processo di Trasformazione ed Ascensione.
In quanto “Famiglia” di Anime Evolute, è vostro compito essere coerenti e vivere la Nuova Realtà al livello delle scelte che fate nelle vostre vite quotidiane. In questa Realtà di Quinta Dimensione non è più possibile vivere in modo isolato ed egoistico. Siete tutti parte della stessa Terra e sebbene possiate accedere a livelli diversi di coscienza, o “dimensioni”, avrete ancora bisogno di vivere in modo radicato.
In quanto Famiglia d’Anima, è un vostro lavoro “modellare” la Nuova Realtà con un’enfasi sul Servizio in favore del Prossimo, sull’Unione e sulla Creatività, Armonia, Amore e Compassione.
Il modo per ottenere questo, Amata Famiglia di Luce, è quello di usare questo “spazio vuoto” come un periodo per concentrarsi sulla vostra Realtà Interiore e per raggiungere la Pace Interiore, l’Armonia e l’Accettazione. E’ anche un tempo per accedere alla vostra Creatività e migliorare i vostri talenti di Custodi della Terra ed Esseri Creativi che possono manifestare attraverso la creazione personale.


Le vostre Tribù Stellari sono quegli Angeli ed Esseri di Luce che sono le vostre Famiglie d’Anima nelle Dimensioni più Elevate di Coscienza. Proprio ora è in corso un grande raduno di Tribù Stellari nelle Dimensioni Superiori mentre si preparano ad aiutare coloro che sono incarnati qui sulla Terra nelle proprie Missioni d’Anima Creando la Nuova Terra.


Amata Famiglia, siate consapevoli che non siete soli in questa Transizione e in questi cambiamenti potenti. Siete sempre amati ed aiutati dalle Tribù Stellari e dagli Esseri Angelici di Luce. Il vostro tempo sulla Terra è una potente Avventura di Luce per la vostra intera Famiglia e Tribù Stellare, sempre presenti per aiutarvi dalle Dimensioni Superiori.
Vivere Semplicemente: la chiave per il Flusso Creativo


In questo periodo di “Spazio Vuoto” è un buon progetto quello di iniziare ad imparare a vivere in un modo Semplice.
Questo non significa vivere privi di abbondanza o in povertà e privazioni. Al contrario, significa vivere in abbondanza e con abbondanza ma facendo delle scelte che dimostrano discernimento e capacità creativa.
Nella vostra cultura permeata di vecchia energia avete imparato ad equiparare l’abbondanza con la produzione ed il consumo di molte cose di “valore”. E per un po’ questo è stato fatto. Ma in questa Nuova Realtà siete diventati consapevoli delle conseguenze di un tale stile di vita in termini di danno alla stessa Terra, creando grandi classi di persone che non hanno accesso alle cose di base della vita. E pertanto, come coscienza avanzata, è un vostro lavoro dimostrare che comprendete queste tematiche e che potete vivere in un modo più semplice ma più bello ed armonioso.
Amati, forse in questo periodo tranquillo potete ripensare la vostra esistenza e decidere di stabilire un Flusso più Creativo semplificando la vostra vita ed il vostro ambiente.
Quali sono le cose fisiche che potete lasciar andare, che possono essere usate da altri e che non vi servono più per sentirvi a vostro agio? Quali cambiamenti potreste fare nel vostro ambiente familiare che vi facciano sentire meglio il senso di armonia e flusso? Come potete esprimere la vostra Creatività nel vostro ambiente casalingo anche se si tratta solo di una stanza?


Amati, siate coscienti del fatto che quando avete troppa “roba” non utilizzata e che prende polvere state creando dei blocchi fisici al flusso di energia. Diventa allora più difficile pensare e vivere creativamente poiché il movimento è bloccato dal “vecchio”. In natura, i cicli delle stagioni vi insegnano l’iniziazione (primavera), l’abbondanza (estate) e poi il rilascio (autunno e inverno). Anche nella vita esiste un tempo del lasciar andare al fine di iniziare un nuovo ciclo.
Questo periodo dell’Equinozio è fantastico per sottoporvi ad un processo di rilascio per creare un potente Flusso Creativo che vi permetterà di fluire con le energie in arrivo a metà anno.


Cercate di vivere in un modo semplice seppur ricco e abbondante. Sforzatevi di essere creativi, pacifici, armoniosi e amorevoli in ogni cosa che fate mentre avanzate verso la potente Onda di Luce di metà anno. Lasciate che questa Onda Equinoziale sia l’energia di cui avete bisogno per Rilasciare, Purificare, Pulire e concentrare il Flusso Creativo nel creare la vostra personale, magnifica Nuova Realtà.


Arcangelo Michele



 
 
 

Dio Padre!

Post n°3963 pubblicato il 22 Aprile 2017 da childchild

L’Arca è pronta!!! Giungerà all’improvviso sulla Terra e ricovererà in Sé ogni figlio appartenente a DIO e metterà in essi il sigillo a figli di Dio!!! Tutto è pronto, l’ora è già segnata, la Mia Giustizia ha per avere inizio!!!

ADESSO FATEMI VEDERE LA VOSTRA CAPACITÀ DI SUPERARE DA SOLI, SENZA IL MIO AIUTO, TUTTO QUELLO CHE ACCADRÀ!!!

Carbonia, 14 aprile 2017

Ore 14.22/16.57

La Mia Passione è tremenda, non vedo salvezza nei Miei figli!

Cominciano ora i giorni di grande tribolazione per quest’umanità infedele, il Mio Sangue è stato versato ancora a causa degli ignobili figli del demonio.
Tutto è compiuto!

Credi fermamente nella Mia Parola, oh donna, e seguiMi come IO ti chiedo perché è giunto il tempo della tua missione. Sorgerai nuova in Me e vedrai il Mio Tutto in te, prenderai nel tuo seno la vita in Me e Mi darai amore perfetto.

Roma è a cavallo di due fuochi: l’amore e l’inferno!

Subentrerà il grande dolore, e il terrore sarà su chi non Mi ha voluto seguire perché appartiene a satana.

Sembrano giorni di festa, ma festa non sarà per quelli che Mi uccidono ancora attraverso l’abominevole morte del Mio Sacrificio!

Il Mio Calice è colmo dei vostri orribili peccati, oh uomini, il Mio intervento vi sorprenderà, sarete cacciati dal Mio tempio e sarete gettati nel fuoco della Geenna.

Il Mio Sacro Cuore gronda Sangue a causa dei peccatori, essi non vogliono Me ma il mondo.

Pasqua è giunta per tutti, ricchi e poveri!

I flagelli succederanno uno dietro l’altro ma non toccheranno i Miei eletti.

La furia della natura vi prenderà nel sonno, all’improvviso vi troverete catapultati in una situazione d’inferno, verrà a mancarvi tutto, avrete pianto e stridor di denti.

Le cateratte dei cieli si aprono al Mio ritorno, il vostro Dio viene a manifestarsi agli uomini, ma non tutti godranno della Sua Bellezza perché impuri. 

L’uomo di Dio si sarà preparato all’incontro, perché avrà risposto alla Sua Voce! Guida ai suoi passi! Mentre quelli che avranno deriso i Miei appelli di salvezza precipiteranno nel buio e nella tribolazione.

L’Arca è pronta!!! Giungerà all’improvviso sulla Terra e ricovererà in Sé ogni figlio appartenente a DIO e metterà in essi il sigillo a figli di Dio!

 
Tutto è pronto, l’ora è già segnata, la Mia Giustizia ha per avere inizio!!!

Assicuratevi un cuore nuovo per la vostra salvezza oh uomini perché, in verità vi dico: chi non Mi avrà amato non potrà seguirMi, dove IO andrò ad aprire le porte del Nuovo Paradiso.


Quando il cielo tuonerà la Mia Giustizia, i Miei figli saranno nel Mio Petto, ricoverati in Me saranno al sicuro.

La salvezza è in coloro che Mi amano e Mi seguono, in coloro che fanno la Mia Santa Volontà.

“Caterina da Siena, viene a dirti che il Cielo è in te pronto ad iniziare l’azione contro satana!

Sì Myriam, sono io, Caterina da Siena, e vengo a portarti il mio aiuto.
Per ordine Divino vengo al tuo fianco, sarò con te fino all’arrivo di Maria.”

Procedi figliola Mia, scrivi le Mie ultime volontà per questo mondo pieno di peccato.

Ho atteso il vostro ritorno con amore e carità, vi ho benedetti nel Mio santo Nome e vi ho procurato il cibo per la vostra sopravvivenza. Vi ho messo a contatto con la natura, la quale vi ha donato ogni sorta di bene per Mio comando, ma ora è tutto finito, “avrete il castigo” perderete ogni sorta di bene, vi troverete a sudare sangue per il grande dolore, vi sentirete abbandonati ed entrerete in disperazione.
Vi avevo predetto tutto questo affinché trovaste la forza di mettervi in Me, ma avete preferito voi a Me, nel vostro ego vi siete ricoverati e avete indugiato, nella vostra arroganza Mi avete sfidato, vi siete messi contro la Vita per ricevere la morte! Siete stati stolti, oh uomini, vi siete resi ciechi e sordi alla Mia Voce! … Non avete osservato i Miei Comandamenti, deridendoli, e beffeggiando Colui che li aveva scritti per il vostro bene.

Adesso fateMi vedere la vostra capacità di superare da soli senza il Mio aiuto, tutto quello che accadrà.

Precipiterà ogni cosa, sarete sovrastati dal fango e nel fango perirete. 
La vostra rivalsa finisce qui, IO Mi sono stancato!
Il vostro Dio avete rinnegato facendovi servi di satana, avete giurato fedeltà a lui e non a Me, ora è il tempo di avviarvi con lui all’inferno.

Le rose stanno per aprirsi alla venuta di Colei che le coglierà nel Suo Grembo Materno per farle fiorire alla Mia Bellezza. Il cielo si schiuderà e apparirà il Figlio dell’Uomo e sarà il Dio con voi, Colui che camminerà con i Suoi eletti per farli godere di Sé.

ManifestateMi il vostro amore, rispondeteMi con amore vero, diteMi che volete essere solo Miei e IO vi aprirò il Mio Petto e vi ricovererò tutti in Me.

ChiedeteMi perdono figli Miei, l’ora è giunta per mettere fine al male!

Dio Padre!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963