GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Febbraio 2018

Amen!

Post n°4574 pubblicato il 28 Febbraio 2018 da childchild

Il pontificato di Pietro riprenderà alla grande!!! IO SONO!!!

L’inviato sarà grande nella sua manifestazione in Me!
Dichiarerà la fine di una falsa chiesa e griderà il Mio ritorno!!!


Carbonia, 21.02.2018

Ore 19.00/19.14


Nella Mia infinita Misericordia interverrò a salvare il Mio popolo, quello a Me fedele.
State al Mio Passo, non disperdetevi nel mondo, state uniti e seguiteMi come IO vi chiedo.
Oggi sono stato con voi al Mio Sacro Colle, vi ho benedetti nel Mio Santo Nome e vi ho unti in amore e fedeltà.

Cari figli, fedeli a Me vostro Dio Creatore, voi che siete i discendenti della stirpe di Davide, sarete gaudenti nel Mio nuovo mondo, sarete messi in condizione di felicità eterna.
Amori Miei, eseguite come IO vi comando, non ponetevi dubbi, state nel Mio Amore e procedete sfidando i venti più forti, perché il vostro Dio vi sosterrà.
Andate fieri di essere stati scelti quali servi fedeli al Mio Comando, tutto è per voi aperto, le Mie Dimore Celesti vi attendono per ricoverarvi e deliziarvi di tutti i Miei doni.
Convoglierò a voi un esercito potente di soldati, i Miei Angeli celesti, coloro che vi sosterranno nella battaglia finale.

Le ore sono ormai definite, tutto nella chiesa muore ma il seme dei giusti rifiorirà, in Me troverà la vita eterna.
Morite al peccato, morite ai desideri del mondo, morite a vostri progetti terreni per abbracciare quelli Celesti. Dio ama i Suoi figli e li vuole portare a Sé in onore e gloria.

Il pontificato di Pietro riprenderà alla grande!!! IO SONO!!!

Il Mio Dito segnerà la fine di un impero di malfattori e farà emergere dalla Terra un nuovo Apostolo!
                Quello Santo!

                Quello che Dio ha segnato in Sé! 
                Quello destinato alla risurrezione della Chiesa!!!

L’inviato sarà grande nella sua manifestazione in Me, dichiarerà la fine di una falsa chiesa e griderà il Mio ritorno.
Sorgerà nuova la Chiesa di Dio in fedeltà e amore vero a Colui che È !

Figli Miei, voi non potete capire il significato del Mio dolore, ma oggi, in voi, è segnato il Mio dolore, perché avete in voi il Mio Seme, quello che genererà amore …dal dolore alla gioia!
Amate creature Mie, non abbiate timore di soffrire, la sofferenza è risurrezione a vita nuova e perfetta; attraverso la sofferenza l’uomo cresce in spirito e abbandona la carne, abbandona la caducità, si allontana dal peccato per prendere vita nuova in Dio suo Creatore.

Deponete le armi del peccato e venite a risorgere in Me, IO sono l’Amore Perfetto: sono il Padre vostro e sono vostra Madre, tutto in Me si compie, tutto in Me torna alla vita.

Siete i Miei gioielli più belli, quelli che IO incastonerò nella Mia Corona di Gloria, vi porrò per sempre al Mio Trono e vi condurrò nella Mia Onnipotenza.

Vegliate, i “lupi” sono ormai in giro, la tenebra devasta la Terra, l’umanità muore sotto i soprusi del nemico infernale, le sue menzogne saranno la morte di tutti coloro che abboccheranno  al suo progetto.
Non deviate la Via a voi segnata, esordite forti nella lotta per la Verità!
Accompagnati dallo Spirito Santo, sarete uomini nuovi e vivrete sensazioni nuove, avrete il potere dell’Amore, sarete guidati dall’Amore e sarete amore nell’Amore.

Dio viene a liberare il Suo popolo dalla menzogna, viene a far nuove tutte le cose, Dio è Amore! 
Dio È! … nessun altro dio è!

Abbandonatevi quindi alla missione e state in attesa di vivere i prossimi eventi.

Dio è con voi, vi ama e vi conduce, abbiate quella fede che sposta le montagne!
Amen!

 
 
 

Saul

Post n°4573 pubblicato il 27 Febbraio 2018 da childchild

Saul via John Smallman, 5 febbraio 2018. traduzione Lina Capettini

Per eoni l'Amore è stato praticamente sconosciuto tra gli umani.



Qui nei regni spirituali vi stiamo osservando con gioia mentre il processo di risveglio dell'umanità continua a svolgersi, proprio come pianificato divinamente. Ricordatevi, siamo tutti Uno. Quindi tutto ciò che pensiamo o che facciamo riguarda tutti gli altri, e qui nei regni spirituali vi stiamo offrendo costante incoraggiamento e amore per assistervi nel vostro processo di risveglio, mentre tutti voi state mantenendo l'intenzione di risvegliarvi e di essere amorevoli in ogni momento, qualunque cosa sorga. Insieme stiamo risvegliando l'umanità, non c'è assolutamente nessuna possibilità che il collettivo umano si rigiri e ritorni a dormire perché la decisione collettiva di risvegliarsi è irreversibile.

Quindi quando leggete o sentite o vedete cattive notizie ricordatevi di ciò, e continuate a mantenere pensieri e intenti amorevoli verso ogni essere senziente, sapendo che ciò che state facendo è enormemente potente. Potete avere un senso del vostro potere quando andate all'interno del vostro sacro santuario interiore, dove risiede l'Amore, e aprite completamente i vostri cuori per riceverlo. Quando lo farete sentirete l'amorevole abbraccio di Dio, che è estremamente palpabile, e sperimenterete il calore del Suo Amore per voi, e della Sua Pace che colma quei cuori aperti, confermando la vostra convinzione che la Sua eterna Benevolenza è sempre con voi.

Per eoni l'amore è stato praticamente sconosciuto tra gli umani perché il gioco della separazione in cui erano impegnati era un gioco di sopravvivenza – di sopravvivenza fisica - e per rafforzare le loro possibilità di sopravvivenza negavano l'amore e abbracciavano la forza fisica e intellettuale. Il risultato, come la vostra storia ha rivelato molto chiaramente, è stato di infiniti conflitti e tradimenti.

Alcune migliaia di anni fa un piccolo numero di persone ha iniziato ad essere consapevole della follia di questo modo di vivere e così ha iniziato ad insegnare la saggezza della cooperazione amorevole. Le lezioni che insegnavano, vivendo con amore, erano lente a produrre un reale impatto, poi circa cinquecento anni fa le cose iniziarono a cambiare mentre un crescente numero di anime gentili cominciarono a respingere l'ipocrisia e la corruzione della Chiesa di Roma. Come conseguenza, si attuò la Riforma, e da allora - anche se fazioni in guerra continuarono a provocare conflitti, e fu istituita l'Inquisizione con il suo programma dogmatico rafforzato dalla tortura e dalle esecuzioni – ovunque la gente cominciò a prendere coscienza dell'Amore.

Sebbene il massiccio furto di terra nelle Americhe, in Africa e in Australia con il conseguente esproprio dei popoli indigeni non possano mai essere giustificati, quelli che sono fuggiti dall'Europa alla ricerca di una vita migliore alla fine hanno sviluppato una serie di regole molto più umane con cui vivere. Ciò ha portato inizialmente alle leggi che vietavano la schiavitù, quindi alle leggi che disciplinavano i diritti dei lavoratori, i diritti delle donne, i diritti razziali e molti altri. Facendo seguito a ciò, negli ultimi quaranta o cinquanta anni, milioni di persone hanno aperto il loro cuore all'Amore e gli hanno permesso di guidare le loro vite e le loro azioni.

Ora il potere dell'Amore sta attraversando il pianeta e portando enormi cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti. Naturalmente c'è ancora molto conflitto da risolvere in quanto persone con credenze fisse e inflessibili giudicano e si condannano a vicenda in tutte le parti del mondo. Fino a tempi molto recenti questo è stato considerato un comportamento abbastanza normale, in quanto diversi gruppi o nazioni giudicavano se stessi come giusti e tutti gli altri come erronei, e che necessitassero di una correzione forzata. Ora, tuttavia, tutta questa violenza e questo odio vengono denunciati come mai prima, e molti stanno facendo un ottimo lavoro per portare tutto a finire.

Non scoraggiatevi per le divulgazioni dei media mainstream che presentano un'immagine totalmente distorta di ciò che sta realmente accadendo sulla Terra. Sì, ci sono cattive notizie, ma sono solo una piccola parte di ciò che sta realmente accadendo, mentre lo Tsunami dell'Amore scorre dentro e riempie ogni cuore che sceglie di aprirsi ad Esso. Come ho osservato sopra, quando aprite i vostri cuori all'Amore sentite la Sua Presenza, e quella Presenza è confortante, calmante, piena di pace e calorosamente accogliente. Pertanto, vale veramente la pena di dedicare qualche minuto ogni tanto durante il giorno a disconnettervi dalle attività mondane e andare dentro a rivitalizzarvi coinvolgendo la vostra infallibile connessione divina.

Davvero, è infallibile! Voi siete eternamente uno con la Fonte, la forza vitale che fluisce attraverso di voi in ogni momento della vostra esistenza, energizzando la vostra consapevolezza, la vostra coscienza, ed è impossibile per voi essere disconnessi da Essa, sempre. Potete rifiutarvi di riconoscerla, potete negare la sua esistenza, potete ignorarla, tuttavia rimane la vostra Fonte di vita. La vita, la coscienza, non sono qualcosa che i vostri corpi fisici vi forniscono, LA FONTE è la Causa dei vostri corpi fisici, e quando si ritira da essi muoiono e si decompongono: polvere alla polvere e cenere alla cenere. Voi no, siete immortali, perché diventate consapevoli quando "morite".

La morte non è altro che una transizione dalla forma fisica ai reami spirituali, e quando accadrà sarete amorevolmente accolti e salutati da molti cari che sono trapassati prima di voi e dalla vostra guida o mentore personale. Sarà davvero un'occasione gioiosa. Non c'è assolutamente bisogno di temerla, perché è solo un'indicazione che il vostro viaggio è stato completato, ed il vostro arrivo a casa sarà motivo di festa. Esaminerete la vostra vita terrena e molto probabilmente rimarrete stupiti delle cose buone che avete fatto per gli altri mentre ne eravate totalmente inconsapevoli. Nessuna vita umana è mai inutile o sprecata, il bene viene sempre da essa. Quello che ricorderete come cattivo o inaccettabile sarà visto nel contesto in cui si è verificato, vi renderete conto di aver commesso degli errori e perdonerete voi stessi mentre vi libererete del senso di colpa o di vergogna.

Vivere una vita umana è difficile, e durante il suo svolgimento potete incontrare molte occasioni per distrarvi dal vostro percorso pre-programmato, e quelle distrazioni possono essere molto seducenti, inducendovi in errore e lontano dal percorso d'amore desiderato. Poiché siete stati creati dall'Amore è impossibile che possiate condurre le vostre vite umane senza mai impegnarvi in alcuni pensieri amorevoli, parole o attività che portano aiuto, compassione o amore agli altri. L'amore è la vostra natura, e per quanto vi possa sembrare di esservi comportati completamente senza amore durante le vostre vite terrene, questo non è mai il caso. Tutti coloro che hanno avuto una vita umana hanno espresso l'amore positivamente agli altri in qualche momento durante quella vita. Essendo stati creati dall'Amore non c'è modo di poterlo escludere completamente dalle vostre vite perché il velo o il mantello che sembra separarvi dalla Sorgente è molto sottile, molto poroso.

Dio ama tutti i Suoi figli, e tutti torneranno a Casa da Lui con un magnifico e celebrativo benvenuto. Senza uno solo di essi sarebbe incompleto, ed è impossibile che Dio sia incompleto. Quindi lasciate andare qualsiasi paura o dubbio sulla vostra indegnità di tornare a Casa, perché Dio aspetta il vostro arrivo con calorosa attesa. E' stata una vostra scelta quella di impegnarvi nel gioco della separazione e della lotta per la sopravvivenza che ne è seguita, e ora avete scelto di tornare, e così farete.

Con così tanto amore, Saul.
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Il terzo messaggio di Zarton: attraverso Sue Lie.

Post n°4572 pubblicato il 27 Febbraio 2018 da childchild

Il terzo messaggio di Zarton: attraverso Sue Lie. traduzione Ben Boux




Saluti,
Sono lo Space Commander Zarton, qui nel vostro Adesso per condividere più informazioni Inter-galactiche. Come potete, o forse non potete sapere, l'area dello Spazio Galattico dalla quale invio i miei messaggi è in qualche modo inconcepibile per il vostro modo di pensare 3D. Pertanto, per capire cosa sto per condividere in questo ORA, dovrete attivare la vostra immaginazione 4D e la vostra "libertà dal tempo e dallo spazio" di 5D.

Noi, come me, Zarton, ora sto parlando per il NOSTRO maggiore Consorzio Galattico, siamo stati scelti per essere emissari dalla nostra realtà nella vostra realtà. Ho scelto di usare la parola "realtà" perché la mia realtà include la vostra / nostra intera Galassia. Per avere qualche concetto dell'essere membro di una galassia, invece di essere membro di un pianeta, o anche di un sistema stellare, dovete liberare il vostro attaccamento 3D al tempo e allo spazio.

"Tempo" è semplicemente un mezzo planetario per misurare i cicli di rotazione planetaria. D'altra parte, "Spazio" ha diversi significati. In una realtà governata dal tempo, lo spazio è misurato dal tempo necessario per viaggiare da un luogo all'altro. Tuttavia, il termine "Spazio" è molto relativo ai mezzi di viaggio. D'altra parte, quando io, Zarton, dico la parola "spazio", di solito intendo lo spazio esterno, o "lo spazio tra e oltre le galassie fisiche ed i pianeti fisici".

Naturalmente, ci sono molte galassie e pianeti che non sono "fisici", cioè "fisici" secondo i vostri termini umani. Questi pianeti NON sono "fisici" perché non risuonano alla frequenza 3D del vostro mondo fisico. Invece, questi pianeti risuonano alle frequenze quarta e quinta della realtà. I pianeti della 4D, così come gli aspetti 4D delle nostre astronavi, a volte sono percepiti da quelli umani addormentati che stanno imparando a risvegliarsi agli aspetti di frequenza superiore del loro SÉ Multidimensionale mentre il loro corpo terrestre 3D dorme. Quindi, poiché sono "addormentati", sono in grado di sperimentare i nostri mondi di 4D mentre stanno dormendo o sono in profonda meditazione. Questi pianeti 4D e oltre NON sono visibili tramite le vostre percezioni 3D o i vostri strumenti 3D.

Pertanto, queste realtà non sono state scoperte e di solito sono sconosciute all'umanità. Fortunatamente, sempre più membri della realtà terrestre stanno iniziando ad espandere la loro coscienza, e quindi la loro gamma percepibile di realtà.
Noi, membri della vostra Famiglia Galattica, siamo molto contenti di questo cambiamento piuttosto improvviso nell'evoluzione della Terra. Gaia e molti dei suoi abitanti si evolveranno nello stesso ADESSO. Tuttavia, Gaia ha creato alcune realtà che si svilupperanno più lentamente per dare a quegli umani, e ad altre creature, che sono più lenti ad evolversi, più "tempo" per risvegliarsi completamente.

Il "processo del pieno risveglio" è il precursore del passaggio alla fase successiva dell'evoluzione personale e planetaria. Poi, mentre gli umani cominciano a risvegliarsi completamente, inizieranno a percepire che ci sono, in effetti, molte versioni dimensionali superiori della realtà che non potrebbero percepire attraverso i loro stati di coscienza di 3D o 4D. Alla fine, quando gli esseri di un dato pianeta inizieranno ad espandere il loro campo percettivo per incorporare la 5D, inizieranno a trasmutare il loro senso del "tempo" in "ORA", e il loro senso di "individualità" in essere "UNO con tutto quanto della loro realtà planetaria".

Vivere all'interno del 5D ADESSO dell'UNO è una realtà molto diversa dal vivere all'interno della costruzione del tempo e dello spazio 3D, e / o anche all'interno del costrutto 4D del sognare e immaginare. La vostra prima percezione della 5D può essere di una delle nostre astronavi. Di solito, teniamo le nostre navi ammantate in modo che gli umani, e specialmente quelli oscuri, non possano percepirci. Tuttavia, se vediamo che uno dei nostri "volontari nel prendere un corpo terrestre" desidera osservarci, rilasciamo spesso il mantello giusto il tempo necessario per far loro sapere che noi, la loro famiglia Galattica, stiamo cercando loro.

La 5D è molto diversa dalle 3D e 4D, che sono governate dal tempo e dallo spazio. D'altra parte, la coscienza di 5D è basata su ADESSO e QUI. Mentre molti membri del vostro mondo stanno accelerando enormemente la loro coscienza in stati di coscienza sempre più alti, ci sono ancora quelli che non sono ancora pronti ad espandere la loro coscienza oltre la 3D.

Questi umani hanno bisogno di più "tempo terrestre" per ottenere il loro "potere interiore" e / o per guarire qualsiasi desiderio egoistico di 3D di avere "potere sugli altri" o "Potere su Gaia". Questi umani sembrano essere "bloccati nella 3D". Pertanto, avranno bisogno di più "tempo 3D" per espandere la loro coscienza, in modo che possano imparare che l'energia viene restituita come energia di ritorno. Imparate / ricordate che Gaia è un pianeta 3D in cui le onde di energia che vengono inviate nella realtà di Gaia ritorneranno al mittente, è il precursore del collegamento con il proprio SÉ multidimensionale. Come l'umanità espande la propria natura multidimensionale, impareranno / ricorderanno che tutto ciò che è messo fuori energeticamente, o fisicamente, dovrà ritornare loro indietro.

Per alcuni umani, un campo energetico non ritorna loro fino ad un'altra incarnazione, e poi pensano: "Non merito questo! Che cosa è successo?" D'altra parte, alcune volte questo ritorno a sorpresa di energia da un'altra incarnazione è molto positivo e offre loro grande amore e facilità finanziaria. Ogni volta che qualcosa di negativo sorge da un'altra incarnazione, c'è un'opportunità di trasmutare la paura e l'oscurità di quella incarnazione nell'Amore e nella Luce che scegliete di vivere durante la vostra presente incarnazione.

Ogni volta che un essere umano si sente pronto ad espandere il proprio "SÉ" mentre vive in una realtà 3D, è importante ricordare che esiste una realtà più grande oltre a quella che possono percepire con le loro percezioni 3D. Essere legati al campo 3D e percettivo limita uno a vivere nell'illusione che la vita fisica sia l'unica realtà che sia "reale". Quindi i sogni sono "non reali". I pensieri sono "non reali", i pensieri le emozioni sono "non reali" e l'immaginazione è "non reale".

Tuttavia, quando iniziate a ritornare alla vostra espressione di SÉ di 5D, scoprirete che i vostri sogni sono spesso realtà alternative che state visitando in una realtà dimensionale superiore. A volte gli umani hanno ciò che chiamano "incubi", che rappresentano una visita a una realtà dimensionale inferiore. Quando uno ha "posseduto il proprio potere multidimensionale", può rendersi conto che qualsiasi visita a realtà di dimensioni inferiori è un'opportunità per aiutare coloro che sono persi lì, perché hanno permesso alla loro coscienza di cadere a quella frequenza.

Poi, quando vi svegliate, potete vivere una giornata piacevole sapendo di aver fatto ciò che chiamiamo "un lavoro di salvataggio" per coloro che sono persi nell'oscurità. Potreste anche avere un "sogno" in cui visitate una delle nostre Navi o risolvete un problema della vostra vita quotidiana che è stato troppo difficile mentre eravate "svegli in quella realtà". Sì, potete pensare al vostro "sonno" come "sveglio" in una realtà dimensionale superiore. Se sperimentate una realtà di 5D durante i vostri viaggi notturni, avete l'opportunità di allineare il vostro stato di coscienza quotidiano con la realtà dimensionale superiore che avete visitato durante i vostri viaggi notturni.

Mantenere questo stato di coscienza della 5D mentre partecipate alla vostra realtà 3D, ha molto a che fare con quali sentimenti e pensieri vi permettete di vivere nella vostra coscienza. A molti umani è stato insegnato che non hanno alcun controllo sul loro stato di coscienza. Questo è stato insegnato loro da coloro che NON POSSONO controllare il proprio stato di coscienza. Avere il controllo del vostro stato di coscienza si ottiene meglio rimanendo in costante contatto con la vostra espressione dimensionale superiore del SE'. Vi abbiamo mostrato la nostra nave, che è molto simile alle altre navi, in modo che se guardate nel cielo e vedete una nave stellare, sappiate che è REALE!

Pertanto, vi forniremo alcuni dettagli sulla nostra nave. Prima di iniziare, ricordate che ci sono molti mondi diversi che stanno osservando la Terra. In effetti, le atmosfere più alte intorno alla Terra possono diventare abbastanza affollate da osservatori, venuti da altri pianeti, sistemi solari e galassie per osservare la "possibile ascensione del pianeta Gaia". Gaia è stata, come si potrebbe dire, un sito archeologico, per molti dei vostri amici spaziali vicini. Ci definiamo "amici dello spazio" perché veniamo da ciò che chiamereste "spazio esterno" e perché siamo veramente i vostri amici. Infatti, Gaia ha molti amici, che l'hanno aiutata a superare alcuni dei grandi maltrattamenti. Lei, un essere vivente, ha sofferto sotto il regno degli oscuri sul vostro pianeta.

Io, Zarton, così come i membri della mia realtà, così come da molte altre realtà galattiche, siamo affascinati dalla dedizione di Gaia ad ascendere il Suo pianeta dalla 3 / 4D alla 5D e oltre. Questa ascensione planetaria è molto difficile perché la 3 / 4D è vincolata dal tempo e dallo spazio, mentre la 5D, e oltre, esiste all'interno del Qui e ADESSO. Come potete immaginare, il tempo della Terra è determinato dalla rotazione del vostro pianeta. Quindi, gli umani moderni, che sono diventati molto dipendenti dal concetto di tempo, hanno affinato il loro senso del tempo con orari, riunioni e compiti assegnati a giorni diversi in momenti diversi.

All'interno del flusso del 5D ADESSO, il tempo come lo conoscete, non esiste. Comprendiamo che è molto difficile per una "Terra legata al tempo" comprendere il concetto del "ADESSO". Il miglior esempio che possiamo darvi sono i vostri sogni e le vostre meditazioni. A volte potreste avere un sogno che sembra continuare per molte ore, quando in realtà erano solo pochi minuti. Inoltre, quando siete sveglio e state facendo qualcosa che vi piace, "il tempo vola". Tuttavia, se non vi piace quello che state facendo, il tempo sembra trascinarsi.

Come ho osservato io, e gli altri membri della mia nave, la vostra realtà è vincolata dal tempo e anche costretta dal tempo. D'altra parte, il tempo è la matrice su cui avete costruito la vostra realtà. Pertanto, ci vorrà del tempo per ricordarvi che il vostro vero SÉ è di 5D e libero da tutti i tempi. Pertanto, NON siete obbligato ad essere sveglio solo nella 3D e addormentato in tutte le dimensioni più elevate della realtà. Noi, i membri del nostro pianeta, non siamo legati dal tempo, né siamo legati dallo spazio.
Noi percepiamo lo spazio, non come qualcosa che serve per viaggiare, ma il mezzo che ci consente di viaggiare su diversi pianeti, galassie e sistemi stellari. Abbiamo anche una "tecnologia di localizzazione" con la quale possiamo viaggiare istantaneamente da un "luogo" a un altro "luogo".

Con "istantaneamente" intendo che non c'è tempo. La "concezione della realtà" di una persona è un termine che usiamo piuttosto che il tempo. Un "concepimento" è un pensiero e "attenzione" a quel pensiero lo trasforma in realtà. In realtà, non siamo diversi dagli altri esseri di 5D, inclusi i membri del vostro mondo umano che sono ascesi nelle dimensioni superiori. Molti di questi ascesi identificano questa realtà come una versione del "Paradiso". Tuttavia, il concetto di Paradiso nel vostro mondo si basa sulla polarità del "bene", mentre la polarità del "male" è assegnata all'"Inferno". Noi, membri della nostra realtà, ci chiediamo perché dovreste creare una intera realtà di "MALE”.

Naturalmente, dal momento che non entriamo in risonanza con il concetto, o l'esperienza, delle polarità, non possiamo comprendere il vostro sistema che è in gran parte basato sul "bene" e sul "male". Siamo consapevoli che le vostre polarità sono una forma di "insegnamento", ma ci chiediamo perché il vostro mondo vorrebbe persino pensare a, e / o sperimentare la polarità del "male". Abbiamo condotto alcune indagini su questa domanda e ci siamo ampiamente resi conto che la ragione delle vostre polarità negative è quella di creare "il potere al di sopra" e "un controllo degli altri". Tuttavia, avete una realtà positiva, che è in gran parte identificata come "Amore incondizionato". Questo amore incondizionato è come la nostra forma di amore in quanto è sempre disponibile e senza restrizioni.

Poiché non siamo vincolati dalla vostra illusione di tempo e spazio, possiamo percepire che se voi poteste elevare la vostra coscienza nella 4D e 5D superiore più alta, non sareste più legati dai concetti polarizzati della realtà. Tuttavia, abbiamo osservato che l'espansione della vostra coscienza per includere sistemi operativi dimensionali superiori è piuttosto difficile. È principalmente per questa ragione che noi, membri di Zartonia, siamo venuti ad assistervi in questo ADESSO.

Da quando io, Zarton, sono venuto in questa missione da solo, mi sono intitolato al mio pianeta. Inoltre, il mio vero nome non potrebbe essere pronunciato da molti di voi sulla Terra. Grazie per aver permesso la mia visita, che ho, e che mi piace molto. Torneremo presto per condividere con voi tutti i dettagli della mia / nostra nave. Ho detto "noi / io" perché non sono abituato alla separazione della coscienza come avete nella vostra realtà. Nella nostra realtà, tutte le nostre comunicazioni sono molto simili alla vostra radio. Inviamo tutte le nostre trasmissioni nell'"UNO di tutti noi" tramite ciò che potreste chiamare una radio. Tuttavia, la nostra radio è fondamentalmente una "frequenza di coscienza". C'è una frequenza per ogni area di conversazione, proprio come la vostra radio, ma possiamo ascoltare tutte le frequenze contemporaneamente o una alla volta.

Possiamo ascoltare tutte le frequenze contemporaneamente perché non siamo vincolati dal tempo, ma viviamo nello spazio. Con ciò intendo che siamo consapevoli che le nostre navi e i nostri esseri occupano spazio all'interno della realtà che stiamo visitando o dove stiamo vivendoci dentro. Ho detto "dentro" mentre ci immergiamo profondamente in qualsiasi realtà, ne godiamo. Inoltre, non desideriamo elevarci al di sopra di nessuna persona, luogo, situazione o cosa. Noi siamo, o talvolta ci sforziamo, di visitare un'altra realtà per imparare da loro e aiutarli se sono nel bisogno.

La nostra realtà, le nostre navi, le nostre forme e la nostra coscienza sono TUTTE insieme ad ogni componente della nostra vita, e desideriamo aiutare gli altri a ricordare che "la separazione è un termine 3D”. Nella 5D ed oltre, c'è solo l'Unità e l'Amore Incondizionato per tutta la vita, così come per il nostro stesso SÉ. Dopotutto, come potremmo condividere la Coscienza unitaria di 5D e l'Amore incondizionato se non lo avessimo per noi stessi, così come per la nostra realtà.

Tornerò più tardi per spiegare di più sulla nostra realtà. Ho condiviso abbastanza per il vostro ORA.

Benedizioni a tutti voi, Zarton.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

L'Abbondanza della Vostra Chiarezza Interiore.

Post n°4571 pubblicato il 26 Febbraio 2018 da childchild

L'Abbondanza della Vostra Chiarezza Interiore.

Maestro Sananda. 16 febbraio 2018 by Natalie Glasson traduzione Lina Capettini

Canalizzato attraverso Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of Omna




Le benedizioni amorevoli si estendono dal mio Essere mentre vengo emettendo le più intime vibrazioni della mia chiarezza. La chiarezza è la verità del Creatore in azione. Ogni anima può accedere e ha la capacità di produrre la chiarezza del Creatore. Ogni anima può incarnare la chiarezza del Creatore perché è l'essenza del vostro essere; è semplicemente necessario comprendere e connettersi con questa sacra energia che descrive la verità del Creatore. Quando accedete alla chiarezza del Creatore nel vostro essere, diventate così la verità del Creatore in azione.

La chiarezza è vedere, percepire e riconoscere un percorso di ispirazione che genera una intuizione e illuminazione che vi esortano a sentire che potete prendere facilmente l'azione più appropriata necessaria. La presenza della chiarezza è rassicurante, purifica e attiva il vostro corpo fisico e i corpi energetici, dissolvendo in tal modo i blocchi e l'energia stagnante che potrebbero ostacolarvi in qualsiasi modo. La chiarezza risveglia tutto il vostro essere, rinfresca i vostri sistemi e vi consente di realizzare la verità all’interno del vostro stesso essere. Iniziate ad esplorare tutto ciò che siete, riconoscete la guida che fluisce attraverso il vostro essere e accedete al coraggio di compiere i passi necessari per essere Amore e il Divino in azione.

Chiarezza = Illuminazione.

L'illuminazione è, in effetti, la connessione alle vostre frequenze interne di chiarezza.

Molte persone credono che quando accederanno all'illuminazione, allora sperimenteranno la chiarezza, quindi comprenderanno la guida, la saggezza e l'amore del Creatore e le libereranno. In verità l'illuminazione sorge quando accedete e incarnate la vostra chiarezza interiore. Un'intenzione pura e semplice di risvegliare e incarnare la vostra chiarezza interiore vi permetterebbe di sentirvi illuminati.

“Ora mi connetto al nucleo della mia chiarezza interiore, attraendo la chiarezza del Creatore nella profondità del mio intero essere. Scelgo di sperimentare un legame continuo con la mia chiarezza interiore, godendo di queste sacre frequenze che pulsano nel mio essere. Possa la mia chiarezza interiore influenzare il mio intero essere in modi magici, belli e curativi. Mentre accedo e acquisisco familiarità con la mia chiarezza interiore, io sono la verità del Creatore in azione, essendo divinamente ispirata e guidata. È attraverso le sacre vibrazioni della chiarezza che sperimento tutto ciò che immagino sia l'illuminazione e altro. È con chiarezza che agisco e reagisco come il Divino sulla Terra. Grazie.”

Molte anime cercano la chiarezza, desiderando comprendere la loro presenza sulla Terra, il loro scopo e significato, tuttavia molte rimangono annebbiate, confuse e distratte. Quando accedete alla vostra chiarezza interiore, consentite a voi stessi di accedere al nucleo del vostro essere e alla vibrazione che tutto sa. Portate la verità del vostro nucleo in superficie per interagire con la vostra realtà mentre diventate fortemente centrati e radicati nella vostra verità di chi siete.

Percepire il Vostro Mondo.

Potreste sentire che la modalità con cui interagite e percepite il vostro mondo sia innata in voi come ciò che siete. Questo è falso, dentro di voi ci sono una varietà di livelli di interazione che potreste incarnare. Il modo in cui vedete, percepite e riconoscete il mondo in cui vivete potrebbe cambiare drasticamente se voi foste disposti e pronti a permetterlo. Molte anime sulla Terra stanno percependo dalla superficie del loro essere; questo significa attingere alle informazioni che hanno ricevuto dal mondo esterno sin dalla nascita.

Voi avete la capacità di percepire, creare e interagire dal nucleo della chiarezza, il che significa da uno spazio dentro di voi che è radicato, centrato, che vi comprende nella vostra interezza, ed è una trasmissione del Creatore. Immaginate di vedere il mondo intorno a voi dal nucleo del vostro spazio interiore di chiarezza; ci sarebbe un profondo senso di semplicità e trasparenza. Tutto sarebbe aperto e disponibile per voi, fluendo in bellezza. È con questo nucleo interiore di chiarezza che è incredibilmente radicato e centrato, che io, il Maestro Sananda, desidero incoraggiarvi a connettervi. È questa focalizzazione che guarirà, illuminerà e vi porterà la memoria.

Quando mi è stata insegnata questa preziosa lezione da bambino nella mia vita come Maestro Gesù, mi sono reso conto che quando ero collegato alla mia chiarezza interiore, mi sentivo al sicuro, percepivo una forza interiore e un calore, un senso del mio potere e capacità, mi sentivo ispirato ad essere di servizio e con una profonda accettazione di me stesso. Questa è stata per me l'esperienza della mia chiarezza interiore e di come si è manifestata nel mio essere. Ho scoperto che se mi focalizzavo sul caldo e potente bagliore di energia all'interno del mio essere, fondendomi nella sua energia in continua espansione, mi collegavo con la mia chiarezza interiore, sentendola pulsare e fluire attraverso il mio essere con grande verità!

Prendetevi del tempo per consentirvi di immaginare, percepire o riconoscere come sentire la presenza della vostra chiarezza interiore nel vostro essere quando vi concentrate sulla connessione. Comprendete che la chiarezza non è un risultato, piuttosto è un'energia nella vostra essenza, che è veramente sacra. La chiarezza è un'incarnazione e una centratura nel vostro essere che promuove esperienze di azione Divina e semplicità.

Quando cercate la chiarezza che vi manca, non fate altro che focalizzare l'attenzione sulla vaghezza, il disordine, il caos e la confusione che potreste avere nel vostro essere e nella realtà. Vi concentrate sulla vostra mancanza e sulla disconnessione con il nucleo del vostro essere. Quando vi rendete conto che la chiarezza è già presente nel vostro essere e vi richiede semplicemente di concentrarvi sulla sua presenza, respirandola nel vostro essere e nella realtà, incorporate la chiarezza e vi concentrate sull'abbondanza del vostro essere. Se state provando la vaghezza, il disordine, il caos e la confusione, allora siete concentrati sulla mancanza di chiarezza e sarebbe appropriato ancorarvi più pienamente nella vostra chiarezza interiore.

Esercitatevi ad Ancorarvi nell'Abbondanza della Vostra Chiarezza Interiore.

Mentre portate l’attenzione della vostra mente verso l'interno, concedetevi di immaginare un seme carico di energia, tanto da essere come se fosse in fiamme. Sta creando un grande splendore, calore, e una presenza potente dentro di voi. Il fuoco può essere di qualsiasi colore. Il seme rappresenta il nucleo del vostro essere.

Invitate il seme ad attivare la sua chiarezza interiore affinché questa energia possa traboccare nell'area attorno al seme stesso. Sentite, percepite ed accogliete la bellezza della vostra chiarezza interiore. Riconoscete come istantaneamente e amorevolmente coinvolge il vostro essere.

La vostra chiarezza interiore consente al seme di essere piantato in profondità nel vostro essere, fondendosi con l'energia e la sorgente che ha creato il seme e il nucleo del vostro essere. È come se il vostro nucleo, come il seme, stesse tornando al suo creatore, unendosi come uno. Potreste immaginare il creatore come un albero o l'essenza del tutto, qualunque cosa vi sia appropriata.

All'interno del vostro nucleo e nella fonte del vostro nucleo vi è un'abbondanza di chiarezza, una frequenza che può essere descritta come un colore, un suono, una vibrazione o una sensazione. Consentitevi di sentire, percepire e accogliere l'abbondanza della chiarezza, lasciate che il vostro sé si immerga nella chiarezza mentre filtrate questa sacra energia nel vostro intero essere e nella realtà. Osservate eventuali cambiamenti o trasformazioni che avvengono nel vostro essere, osservate il Divino in azione che fluisce attraverso di voi.

Mantenete questa concentrazione per un po' di tempo, finché sentite che state acquisendo familiarità con l'energia in qualsiasi modo sia appropriato per voi.

Più vi concentrerete sulla vostra chiarezza interiore, più noterete la vostra vera e naturale incarnazione della chiarezza e come questa positività trasformerà la percezione del vostro mondo. Noterete una nuova sensazione nell’osservare la verità da dentro piuttosto che osservarla dalla superficie del vostro essere. È questa esperienza che vi permetterà di sentire come se steste accedendo all'illuminazione.

Sappiate che siete un essere di chiarezza e il vostro mondo è un luogo di chiarezza; questo era inteso dal Creatore.

Permettetemi di guidarvi a riconoscere voi stessi come un maestro di chiarezza.

Maestro Sananda.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Sta arrivando un esercito con spade e bastoni in mano! È la guerra!

Post n°4570 pubblicato il 26 Febbraio 2018 da childchild

Il Mio Santo Padre è pronto al Mio dire: esordirà per annunciare la fine della falsa chiesa ed erigerà la nuova chiesa di Dio, Le ridarà il suo splendore, quello che le compete!!!

L'Italia è per essere colpita al cuore, Roma sarà travolta dal dolore!

Carbonia, 17.02.2018
Ore 16:47 durata 12,45


Usate misericordia, siate misericordiosi come il Padre vostro che è nei Cieli!
Amati figli, oh voi che andate cercando nelle cose del mondo, in verità vi dico: fermatevi!  …è giunta l'ora di tornare alla Casa del Padre, Egli attende i Suoi figli per ricoverarli in Sé per l'eternità.

Uomini di poca fede, è giunta per voi l'ora del ravvedimento, mettete in voi l'Amore, tornate all'Amore per essere amore nell'Amore.

Questa Quaresima è santa, in Me santa!
Presto vi ordinerò di riunirvi in un luogo da Me scelto, li troverete Me e sarete al sicuro, vi metterò in condizioni di amore e vi rimanderò in amore infinito, sarete tutti belli e sarete pieni di Me, il Mio Volto vedrete, della Mia stessa luce risplenderete, IO vi ricolmerò di ogni Mio Bene: lo Spirito di potenza vi condurrà, e vi metterà vittoriosi in Me, nella battaglia contro satana.
Piange il Mio popolo, è nella disperazione, la guerra distrugge la vita degli uomini, li mette nella condizione di morte. La Mia Carità, presto vedrete oh uomini, IO interverrò per salvare il Mio popolo e lo renderò in Me felice.

La chiesa è piena di maledizioni, satana banchetta sui Miei figli, li dirige verso la morte eterna.  Sono stanco e sofferente, sono in attesa del vostro ravvedimento, del vostro ritorno a Me, oh Miei amori.

Figli Miei, oh voi consacrati a Me, dovete dire il vostro basta per difendere la chiesa di Gesù, dovete esordire con intelligenza e sapienza, IO sarò con voi, se voi Mi rieleggerete in voi quale Dio Unico e Vero.

Le stagioni non sono più le stesse, il mondo è attraversato da cambiamenti climatici, e il Mio popolo rincorre le cose del mondo, cose che non gli daranno che un minimo di felicità e poi la morte per sempre.
Figlioli, vi attendo come attende i propri figli un buon padre, vi attendo con amore per riabbracciarvi a Me, per ridonarvi di Me, mettervi nella Mia stessa Luce Divina, farvi partecipi del Mio Amore infinito.

Svegliatevi, fate in fretta, l'inverno incalza nel suo tremendo gelo, quello che ora prenderà tutta la Terra e l'umanità, quella parte di umanità che si è perduta nelle menzogne del falso profeta.

La massoneria avanza indisturbata perché i Miei prelati non si oppongono con fermezza, non danno vera battaglia, non si espongono per timore, ma quale timore dovete avere se siete Miei?
Sorgete nuovi, andate a dimostrare la Verità, annunciatela al mondo, Cristo è Risorto e torna nella Sua Grandezza a portarvi nella Sua Risurrezione, mettetevi quindi in condizioni di essere eterni nell'Eterno.

L'Italia è per essere colpita al cuore, Roma sarà travolta dal dolore!

Il Mio Santo Padre è pronto al Mio dire: esordirà per annunciare la fine della falsa chiesa ed erigerà la nuova chiesa di Dio, Le ridarà il suo splendore, quello che le compete.

Andate fieri a divulgare la Verità, andate senza timore perché ecco che tutto ora si manifesterà in voi nella Mia Grandezza.

Uscite da Ur, oh uomini, e dirigetevi verso la terra promessa, il viaggio ormai è alla sua fine, se non tornerete a Me non troverete la pace.

Dio vi attende rinnovati nell'amore, state vigili e state puri, il tempo è questo!
Amen

L'attacco sarà feroce, vigilate, preparatevi, IO sono ormai alla Mia Giustizia!

Sta arrivando un esercito con spade e bastoni in mano! È la guerra!

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4569 pubblicato il 25 Febbraio 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
23 FEBBRAIO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI BENEDICO CONSTANTEMENTE AFFINCHÈ NON VI PERDIATE. SIETE IL MIO POPOLO, NON DIMENTICATELO E POICHÈ SIETE I MIEI FIGLI, DOVETE ESSERE IL MIO MEDESIMO AMORE.
 
La testimonianza non è una parola, ma la pratica continua di opere e di azioni nella Mia Volontà, che siano di esempio per tutti i fratelli.

Il peso dei vostri passi vi trattiene, sentite che ogni passo vi risulta più difficile e che l’uomo non solo è aggrappato al peccato, ma che il male sta spargendo costantemente il suo fango, per fare in modo che i Miei figli si confondano e non avanzino.

 

Man mano che il procedere si fa più difficile, i Miei figli – quelli che si convertono – percepiscono la forza del Mio Santo Spirito che li incoraggia perché non retrocedano.
                                                                                                         
Chi è Mia Madre, chi sono i Miei fratelli? “Mia Madre e i Miei fratelli sono quelli che fanno la Volontà del Padre Mio che sta nei Cieli.” (Lc. 8,21) QUESTA VERITÀ NON È PER IL PASSATO, IN QUESTO MOMENTO È VIVA E PALPITANTE PER VOI.

 

Questa generazione di grandi progressi in ogni campo, è anche la generazione che più è sprofondata negli atti indebiti che Mi causano un grande dolore. 
MI CROCIFIGGONO NUOVAMENTE E COME NEL PASSATO GRIDANO NUOVAMENTE: “CROCIFIGGILO!” E SICCOME NON GUARDANO A ME, CERCANO DI CROCIFIGGERE I MIEI.

 

Tra di voi sovrabbondano i peccati della carne. Il demonio conosce la debolezza umana e si è proposto di aggredire la famiglia, per questo state vedendo tantissime famiglie disintegrate.


L’uomo e la donna hanno permesso che il demonio li seducesse con i suoi inganni. A causa della molteplicità dei suoi atti indebiti, l’umanità si è traviata, accogliendo atti aberranti, simili a quelli degli stessi demoni.  

 

Il peccato dell’uomo continua ad essere lo stesso che ha dato inizio alla sua separazione dalla Nostra Volontà Divina.  Questo peccato di disobbedienza, porta alla superbia e la superbia causa ribellione, per questo l’umanità è in ribellione non solo contro di Me, ma contro sé stessa.  

 

IL CAOS SI STA GENERALIZZANDO TRA L’UMANITÀ E LA META DI COLORO CHE SANNO BENE QUALE SIA LA PIATTAFORMA PER PRESENTARE AL MOMENTO GIUSTO L’IMPOSTORE, L’ANTICRISTO, È UN’UMANITÀ IMMERSA NEL CAOS PIÙ TOTALE, COSICCHÈ GLI UOMINI LO ACCOLGANO.

 

No, figli, non sono frottole!

Nel mezzo della repressione vi ricorderete di queste Mie Parole e rimpiangerete di averle derise.
Tra i Miei figli sono tanti quelli che Mi negano! Non una, due o tre volte, senza poi pentirsene, ma hanno trasformato la loro vita in una costante negazione nei Miei confronti e la ribellione in cui vivono è un terreno di coltura per le costanti azioni contro la Fede, l’Amore, la Carità, perché sono privi di spiritualità.

 

LA CONFUSIONE NON C’È IN COLORO CHE VIVONO SULLA MIA VIA ED IN QUELLI CHE SI CONVERTONO, MA VI DEVO DIRE CON DOLORE, CHE SONO POCHI. Il resto sta a guardare cambiamenti che sono contrari alla Mia Volontà, che non causano il benché minimo problema in loro, non ci trovano l'essenza che li sta contaminano e continuano ad applaudire, senza alcun controllo, ciò che li sta portando alla perdizione.

 

Nuove e costanti false religioni stanno sorgendo davanti ai vostri occhi ed alcuni vi si buttano, con disinteresse nei Miei confronti. Credono di giungere a Me con pratiche ripetitive, prive di misericordia, ma questa non è la Mia Chiesa.

 

I Miei figli non Mi guardano negli occhi, per non cadere preda della coscienza che li sta chiamando a non peccare più…
Vi rendete conto, figli Miei, di quanti fratelli sono posseduti dal male e che in un attimo si scagliano contro la vita di quelli che sono più vicini a loro?
Per questa generazione, questo è normale… 

 

SIETE SUL PUNTO DI VIVERE UNA GUERRA TRA POTENZE CHE COINVOLGERÀ L’UMANITÀ E NON VI CONVERTITE, NON PREGATE, NON MI INVOCATE, NON VI RICORDATE DI ME…

 

La terra dove sono nato sarà nuovamente in preda al dolore, dimenticando che il potere non è terreno, ma spirituale.

L’umanità caduca, non si interessa di avvicinarsi di più a Me e di conseguenza l’essere umano si è indurito nelle sue opere e nelle sue azioni.


Arriverete a credere di non aver bisogno di Me, Mi toglierete dalle vostre vite, non Mi invocherete, ma vi state dimenticando che il Mio Santo Spirito, nonostante sia contrito ed umiliato, rimane in ciascuno di voi. (Ef. 4,30).
È questa la grandezza del Mio Amore, per questo vi ho allertato, affinché prestaste attenzione al male e non foste una facile preda.

 

Poveri figli Miei! Mi chiamate “apocalittico” perché vi allerto sugli accadimenti che vi troverete ad affrontare, che saranno il frutto di opere ed azioni malvagie.
Non ho avuto una risposta come quella di Ninive, invece vi siete scagliati contro la Mia Parola come lupi contro un montone.

 

Popoli affamati si solleveranno contro i loro oppressori; in paesi che sono stati ridotti al silenzio dalle potenze, ci sono bambini agonizzanti e sarà quando l’uomo sarà delirante a causa della fame, che commetterà atrocità mai viste.

 

Amato Popolo Mio, l’apparente pace di questo momento è come un combustibile immagazzinato in tutta la terra. I sollevamenti in tutto il mondo sono presagio di quello che, come una scintilla, farà scoppiare l’incendio atomico della Terza Guerra Mondiale, che avanzerà sterminando vite.


È una, la mano che si alzerà con la rapidità più nefasta che l’uomo abbia mai conosciuto.
Quell’uomo che deciderà la devastazione di gran parte dell’umanità, sarebbe stato meglio per lui che non fosse mai nato!

 

IO NON DIMENTICO IL MIO POPOLO, LE MIE LEGIONI CELESTI INTERVERRANNO AFFINCHÈ GLI INNOCENTI NON PERISCANO.

 

Vi ho evidenziato i vostri doveri in quanto Miei figli…

Guai a colui che rimane nella tiepidezza o che disprezza i Miei Atti d’Amore…!  
Guai a colui che maltratterà uno dei Miei eletti! ...
Guai a colui che ruberà la speranza a un innocente! …
 
Il Giappone sarà inondato da quanto ha creato lui stesso, le radiazioni si impadroniranno di questo amato popolo che sta continuando a contaminare il mondo. (1)

 

L’Italia Mi offende senza riflettere, tremerà. Sarà invasa da coloro che stanno compiendo dei passi sulla sua terra.

 

Il Mio Popolo accoglierà nuovi comandamenti e questo Mi farà piangere.


Sarà quando l’usurpatore coglierà il Mio Popolo di sorpresa e lo opprimerà con la sua empietà.  

 

Il crimine dell’aborto è il dolore più grande con il quale Mi offendete.

Dall’universo giungerà il dolore per l’umanità.

 

L’istante è un istante…

 

MIA MADRE ACCOGLIE I MIEI FIGLI E LI STRAPPERÀ AL DRAGONE INFERNALE…
SARÀ MIA MADRE, CON IL MIO ANGELO DI PACE (2) AD
ESTIRPARE L’USURPATORE DAL MIO POPOLO E A
LIBERARLO DALLA SCHIAVITÙ.

 

Amato Popolo Mio, ricorrete ai vostri Angeli Custodi, i vostri Compagni di cammino, i vostri protettori e difensori, affinché vi guidino e vi soccorrano nei momenti difficili.


Pregate e sollecitate l’ausilio dei vostri Protettori. Loro rimangono in allerta per accorrere a voi.


Non dimenticateli, vi chiedo di invocare San Michele Arcangelo.

 

VOI NON SIETE SOLI, NON VI ABBANDONERÒ NELLE MANI DEI NEMICI DEL MIO POPOLO, MA IL MIO POPOO DEVE RIMANERE FEDELE ALLA NOSTRA TRINITÀ SACROSANTA, DEVE PREGARE E METTERE IN PRATICA QUELLO CHE È LEGGE PER I MIEI FIGLI.

 

In ogni Benedizione Io vi do la caparra ed altro ancora. (2Cor.1,22)

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sul Giappone, leggere…
(2) L’Angelo di Pace, leggere…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO


 Fratelli:

 

Non dobbiamo temere. Siamo fedeli, come ce lo chiede nostro Signore…  


Cristo ci sta allertando affinché ci prepariamo spiritualmente, perché si stanno avvicinando grandi accadimenti.

 

“Non di solo pane vive l’uomo, ma di ogni parola che esce dalla Bocca di Dio” (Mt 4,4).

 

In quanto Popolo di Dio, abbiamo bisogno di avvicinarci maggiormente a Lui, ma non riusciremo a farlo fino a quando non impareremo ad amare Dio sopra ogni cosa ed il nostro prossimo come noi stessi.  

 

Amen.

 

 
 
 

State pronti...

Post n°4568 pubblicato il 25 Febbraio 2018 da childchild

Figlioli Miei, il vicario di satana impera nella Chiesa, la sua astuzia mette in difficoltà i Miei consacrati, li rende facili al suo volere, cadono nella sua rete senza far discernimento, i Miei consacrati sono accecati dal menzognere!!!

Dovete stare in stato di grazia per poter sconfiggere il demonio!

Carbonia, 16.02.18
Ore 12.17/12.37


Inizia forte questa Quaresima in cui Dio interviene a sollevare il Suo popolo dal vicino massacro che satana sta per attuare sulla Terra.

Figli Miei, Quale Padre vengo a dettarvi il Mio Amore, state in Me, non cavalcate regole che non Mi appartengono, sostenete la vera Chiesa di Dio, state nel Vero Magistero della Chiesa!

Amati figli, questo tempo è un tempo di grande tribolazione, satana vuole conquistare i cuori dei Miei piccoli, cercherà di rubarli a Me con le sue menzogne.
Siete giunti ormai al Golgota, oh uomini, la vostra crocifissione è pronta, il malvagio re mette in atto il suo maledetto piano, ordinerà una chiesa nuova, un nuovo ordine mondiale entrerà a governare questa umanità già martoriata.

Figlioli, IO DIO, in verità vi dico: dovete essere forti, dovete aggrapparvi con tutte le vostre forze a Me, dovete stare in stato di grazia per poter sconfiggere il demonio!

Figlioli Miei, il vicario di satana impera nella Chiesa, la sua astuzia mette in difficoltà i Miei consacrati, li rende facili al suo volere, cadono nella sua rete senza far discernimento, i Miei consacrati sono accecati dal menzognere, il suo potere è grande, il suo fascino è in satana, l’ammaliatore!

Vi consegno le chiavi della Vera Chiesa di Dio, oh uomini!
Non perdetele per non cadere nella fossa dell’inferno.
Maledetto colui che ammalierà i Miei figli per prenderli suoi con l’inganno.
Sono alla porta del vostro cuore oh uomini, e busso, apriteMi prima che sia troppo tardi, dateMi la possibilità di salvarvi.

Le acque del mare sono molto agitate e la barca affonda, non c’è più possibilità di salvarla perché i marinai si sono ubriacati, si sono dati alle orge dell’ingannevole satana!

Attraverserete il buio, sarete messi a dura prova oh uomini, avrete fame e sete di Me, ma IO non potrò essere presente per chi Mi avrà rinnegato, il Mio aiuto sarà su tutti quei figli che Mi avranno garantito la loro fedeltà anche a costo della loro vita.

Svegliatevi in fretta oh uomini, svegliatevi dal sonno che vi attanaglia il cuore, mettete in voi l’Amore e fatevi guidare da Lui.
Partecipate alla Sua Santissima Eucaristia dopo esservi resi puri con una profonda confessione, non mettete a repentaglio la vostra vita! Sortite nuovi figli Miei, questa è l’ora della grande battaglia, il Cielo è con i Suoi figli, essi non saranno toccati dall’avversario perché avranno il potere in Dio che aliterà in essi lo Spirito Santo e li manderà alla battaglia quali condottieri fedeli a Lui. Saranno grandi nella lotta e saranno vittoriosi nel loro Vittorioso Dio Re!

State pronti, il vento della morte soffia forte per distruggere questa umanità, ma il soffio dello Spirito Santo salverà i figli di Dio!

 
 
 

Il più bel regalo dell'Universo

Post n°4567 pubblicato il 24 Febbraio 2018 da childchild

Transizione
Il più bel regalo dell'Universo - febbraio 2018, by Monique Mathieu


«L'anno 2012 è stato realmente l'inizio di un ponte che vi porta inevitabilmente verso un'altra riva, dove gli esseri umani vivranno con una coscienza totalmente differente da quella che avevano alla fine del 2012.

Noi non amiamo dare delle date come quella del 2012, ma questa è stata inserita in alcuni testi molto antichi per evidenziare questo inevitabile passaggio verso un altro luogo, un luogo diverso che cominciate a vivere anche se non ve ne rendete conto, e anche se chiedete talvolta che le trasformazioni si accelerino; voi integrate continuamente una nuova vita, una nuova energia, una nuova vibrazione.

Gli esseri umani possono vedere e sentire la vita solamente attraverso i loro cinque sensi. Possono vedere ciò che li circonda solo attraverso i loro occhi, possono sentire solamente con le loro orecchie, ecc. I loro sensi sono molto limitati.

Parleremo di un suono impercettibile, ma reale, che solamente alcune persone che avranno sviluppato facoltà differenti dai loro cinque sensi potranno percepire, non lo sentiranno ma ne percepiranno la sua profonda vibrazione. In quel momento integreranno un'altra frequenza vibratoria.

Questo suono avrà la particolarità di iniziare a modificare lo stato carbonio dell'essere per portarlo verso uno stato cristallino, e la capacità di aprire molto di più le porte della coscienza, vale a dire che non sarete più totalmente nella coscienza umana, ma inizierete ad andare verso una coscienza spirituale dove tutto sarà differente per voi.

A quel punto, non percepirete più allo stesso modo ciò che vi circonda. Anche la parola "tolleranza" non sarà più adatta, perché il vostro modo di essere sarà completamente diverso a causa del cambiamento della vostra percezione, perché non avrete più bisogno di tolleranza, di mollare la presa e di tutto ciò che vi chiediamo ancora di fare attualmente.

Alcune persone, prima di essere toccate da questo suono impercettibile, sentiranno la propria trasformazione attraverso dei comportamenti non abituali per loro, attraverso delle sensazioni, dei momenti di gioia intensa o dei momenti d'Amore che non saranno in grado di spiegare.

Tutto ciò si realizzerà gradualmente, perché l'essere umano – che ha ancora il suo corpo di materia e non ha ancora indossato il suo mantello di Luce – è piuttosto fragile. Un essere umano può essere velocemente destabilizzato nella psiche da certe vibrazioni che non integra, e anche dalla vita troppo squilibrata vissuta da certi esseri umani. La vita squilibrata può essere compresa, ma quando si verificheranno molte più destabilizzazioni comincerete ad integrare totalmente altre vibrazioni, altre energie per voi inconsuete, ma che trasformeranno molte cose in voi.

Vi parliamo del suono impercettibile per farvi capire ciò che vi sta raggiungendo e trasformando. Preferiremmo parlare di vibrazione molto potente più che di suono impercettibile.

Apriamo una parentesi per dirvi che, di per sé, il suono che potete sentire con le vostre orecchie umane ha già una notevole rilevanza sull'essere umano. Un suono sentito dalle vostre orecchie, può sia guarirvi che distruggervi. Esistono suoni estremamente distruttivi.

Questo suono impercettibile non sarà assolutamente distruttivo, perché darà delle note necessarie ed armoniose affinché ogni nota possa corrispondere ad una frequenza vibratoria di cui avete realmente bisogno. È come un piccolo miracolo che sta per accadere, ma non solo sulla Terra; questo suono impercettibile è come un'immensa emanazione della Sorgente che si sta diffondendo nel vostro sistema solare, nella vostra galassia e nell'Universo.

Questo suono avrà degli effetti molto diversi a seconda dei mondi, dei sistemi solari o delle parti dell'Universo che lo integreranno.

Voi, umani, siete in una frequenza vibratoria che corrisponde alla coscienza attuale degli esseri umani. La coscienza umana è molto limitata perché imprigionata nella materia. È per questo motivo che questo suono vi libererà da questa coscienza limitata e vi permetterà di andare sempre di più – ma non di certo in un attimo – verso un'altra coscienza spirituale e di integrarne tutti gli effetti molto più che positivi, degli effetti meravigliosi. A quel punto, non sarete più nella terza dimensione.

Vi diciamo questo: anche se, a causa del vostro corpo, per i vostri limiti, per quelli che potete chiamare i vostri "sbagli", avrete ancora l'impressione di essere nella terza dimensione, non è detto che ci siate ancora!

Vi troverete sempre più spesso nelle vibrazioni superiori. Ancora una volta, diremo che le dimensioni corrispondono ai livelli di coscienza e alle vibrazioni che questi livelli di coscienza vi permetteranno di integrare e restituire.

Voi integrate certe vibrazioni che, dopo essere passate attraverso dei filtri umani, miglioreranno totalmente l'essere umano. L'essere umano restituirà tutte queste vibrazioni, cosa che permetterà una maggiore armonia, una maggiore comprensione, e molta più fraternità e Amore tra gli esseri umani.

Per ora, siete in cima, in cima a qualcosa».

Mi mostrano la parte superiore di un muro.

«Tutto questo vi sembrerà strano: ma per poter integrare ciò che vi aspetta, cioè questa immensa trasformazione, dovete poter scendere da questo muro per andare verso qualcos'altro, verso un ignoto che non è poi così ignoto, visto che vi prepariamo da tanti anni.

In cima a questo muro, ci siete voi con tutto ciò che corrisponde alla terza dimensione, con tutto ciò che avete imparato: i vostri sentimenti, le vostre mancanze e anche l'Amore che, siatene certi, crescerà sempre di più nei vostri cuori.

Non potrete fermare questo processo, ed è un bene per gli esseri umani, poiché la frequenza vibratoria così elevata di questo suono impercettibile dissolverà i veli che sono ancora sul vostro cuore. Questi veli vi nascondono ciò che siete realmente, nascondono questa immensa vibrazione Amore che non solo darete a voi stessi ma che potrete irradiare ed offrire.

Questo suono impercettibile è il più grande regalo che ci fa l'Universo. Anche noi, che non siamo nella materia, trarremo vantaggio in modo notevole da questo suono straordinario che ci offre la Sorgente e l'Universo.

Noi percepiremo questo suono in modo differente: lo sentiremo nella vibrazione; ci penetrerà, ci trasformerà profondamente, ma noi, ad esso, potremo associare un colore, perché questo suono impercettibile ha un colore che non possiamo ancora descrivervi. Noi lo vivremo, non lo sentiamo ancora. Voi non lo potete sentire, proprio come noi attualmente, perché non ne avete la capacità. Noi percepiamo solamente questo colore, ci apriamo ad esso. Ci apriamo a questo suono perché sappiamo che ha un potere che va ben oltre l'immaginazione terrestre.

È veramente un regalo che l'Universo vi offre per il nuovo ciclo! Questo suono non vi inonderà perché il piccolo pianeta Terra cambia ciclo (passa dall'era dei Pesci a quella dell'Acquario), ma perché è così che deve essere, perché la Sorgente – e questo da tempi memorabili – ha deciso di migliorare ancora la Sua creazione, e voi fate parte della Sua creazione!».

 
 
 

VOI SIETE IL VOSTRO SE’ DI QUINTA DENSITÀ

Post n°4566 pubblicato il 24 Febbraio 2018 da childchild

VOI SIETE IL VOSTRO SE’ DI QUINTA DENSITÀ. by Suzanne Lie traduzione Lina Capettini


Noi arturiani desideriamo presentarvi il vostro SÉ di quinta densità, in modo che attraverso l’espressione stessa del vostro SÉ di quinta densità, possiamo mostrarvi meglio la vostra/nostra Astronave. Diciamo "vostra/nostra" perché diversi gruppi vivranno e lavoreranno su diversi tipi di Astronavi.
Dovrete consentirvi di entrare profondamente in contatto con la vostra espressione di quinta densità che risiede nel centro del vostro vortice, nelle alte frequenze della vostra Mente Multidimensionale, così come nel vostro Cuore Alto. Il grado di interazione che potete avere con il vostro SÉ di quinta densità dipende dalla chiarezza della vostra mente e dall'amore incondizionato del vostro cuore.

La vostra mente è stata progettata per creare sinapsi inter dimensionali, una volta che la vostra coscienza si sia espansa nella quinta densità. Pertanto, vi consigliamo di mantenere il cuore e la mente aperti alle frequenze di quinta densità dell'Amore Incondizionato nell'area del cuore, e del pensiero Multidimensionale nella mente e nel cuore.

Sì, il vostro SÉ di quinta densità mescola Cuore e Mente nello stesso modo in cui potete intrecciare le dita 3D della vostra mano. Ma, in questo ADESSO, vi chiediamo di concentrarvi su qualsiasi idea che il vostro cuore e la vostra mente abbiano creato riguardo al vostro SÉ di quinta densità. Pertanto, vorremmo aiutarvi ad immaginare di "avere il vostro SÉ di quinta densità che vi presenta al vostro sé 3D. Alcuni di voi preferirebbero credere che il vostro sé 3D abbia finalmente preso contatto con il vostro SÉ 5D, che è un pensiero positivo da mantenere nella vostra mente.

Mentre tenete questo pensiero nella vostra mente, percepite come il vostro corpo si sente diverso. Potreste anche sentire un calore crescente nella colonna vertebrale e un senso di "qualcosa" che incombe nella vostra mente. E’ giusto questo assunto, perché una volta che avete coscientemente rivolto la vostra attenzione anche sul solo concetto del Sé del vostro Corpo di Luce, c'è una parte del vostro "Cuore Alto" che si muove in modo innato e automatico verso il "Pensiero dell’Intero Cervello ".

È in questo modo che sapete quando siete in "connessione vivente" con il vostro Pensiero Multidimensionale e l’Amore Incondizionato. Una volta che il vostro pensiero sarà multidimensionale, i pensieri mondani della vita quotidiana presto vi annoieranno, e inizierete a "sognare di giorno" di un'altra realtà che risuoni ad una più alta frequenza della realtà stessa. Potreste provare "nostalgia" per un posto che non ricordate nemmeno. Tuttavia, il vostro corpo non lo ha dimenticato. Il vostro cuore può sentire una frequenza dimensionale più alta di Amore e la vostra mente può sentirsi come un uccello che è appena decollato in cielo per un lungo volo verso un nuovo luogo.

Ricordatevi di inviare Amore Incondizionato a qualsiasi componente dei vostri pensieri o delle vostre emozioni che dubitano di questa esperienza. Naturalmente avete abbastanza familiarità con il vostro "scettico interiore". Questo Scettico interiore è una versione di voi che ha imparato a "comportarsi come un umano 3D" in modo che gli altri non siano minacciati dal vostro SÉ di quinta densità.

Potreste iniziare a svegliarvi nel mezzo della notte pieni di angoscia, con la sensazione di perdere qualcuno o qualcosa. Certo, i vostri sogni vi hanno portato ad una situazione dimensionale superiore. Ma, "OH NO", è una sveglia, un bambino che piange, o anche un compagno che vi sveglia per iniziare la vostra giornata 3D. Potreste anche svegliarvi con un senso di "Missioni Sincroniche". Le Missioni Sincroniche hanno una forte SENSAZIONE di Amore Incondizionato perché solo l'Amore Incondizionato può creare una fusione abbastanza profonda da essere assegnata a Missioni Sincroniche, o scegliere di avere Missioni Sincroniche.

Queste Missioni Sincroniche, che sono molto importanti per l'Ascensione Planetaria, sono una grande "Chiave per l'Ascensione" in quanto vi aiutano a ricordare la vostra INNATA capacità di sentire l'apertura del vostro Portale di Quinta densità al vostro SÉ di Quinta densità. Una volta che potete "coscientemente" sentire, vedere, udire o percepire il portale aperto, potete scegliere di sperimentarlo coscientemente. Diciamo "scegliere" perché tutti i nostri Ascendenti stanno sempre più percependo, aprendo e sentendo una "Chiamata al Dovere" che fluisce nel loro Cuore e nella loro Mente dal loro SÉ di quinta densità.

Naturalmente quell'esperienza cosciente viene di solito presto dimenticata, poiché il mondo fisico rapidamente "cattura la vostra attenzione". Fortunatamente, molti dei nostri coraggiosi "Pionieri dell'Ascensione" stanno condividendo le loro esperienze con altri che hanno la stessa mentalità e stati di coscienza quotidiana simili. Attraverso la condivisione delle vostre esperienze con gli altri, vedrete che l'inter dimensionalità di ognuno è unica, come le loro esperienze 3D. D'altra parte, ci sono molti che sono di "mentalità simile", ma non condividono lo stesso livello di frequenza della coscienza.

Pertanto, può essere difficile creare una "Missione Sincronica" perché la visione della realtà è molto diversa se uno è solo di terza/quarta densità e l'altro è completamente multidimensionale. Multidimensionale in questo contesto significa che uno è coscientemente consapevole che un "messaggio in arrivo" proviene dal Qui e ORA della quinta densità. Inizialmente, coloro che condividono le loro esperienze inter dimensionali formano un "legame" che può sembrare che vi sia una "connessione profonda" tra di loro. È solo attraverso la loro prospettiva di alta frequenza che saranno in grado di comprendere la connessione profonda che si è formata.

Questi collegamenti sono molto potenti, sia che si tratti solo di due persone o di più persone. Fortunatamente, se almeno uno nelle coppie, o nel gruppo, apre la sua Mente all'ADESSO del portale di quinta densità, aiuterà tutti gli altri ad attivare anche la loro percezione di quinta densità. La percezione di quinta densità non è come la percezione 3D in cui ognuno ed ogni cosa sono separati dal tempo o dallo spazio. Con la percezione di quinta densità, si è in grado di "sentire" una connessione, anche se non si può vederla o udirla. Coloro che riconoscono questo legame possono aiutarsi l'un l'altro fondendo i loro stati superiori di coscienza in modo che possano trasmutare le loro percezioni nella quinta densità e oltre.

Quindi, i partecipanti alla fusione potrebbero essere in grado di "lasciare il tempo 3D / 4D" e fluire attraverso ogni personificazione che hanno preso in tutte le loro incarnazioni. Questo viaggio attraverso i piani fisico e astrale li aiuterà enormemente a legare profondamente con chi condivide questa fusione. Attraverso questa fusione di coscienza, scopriranno di poter identificare un'incarnazione in cui i due, o il gruppo, hanno servito Gaia insieme. Questa realizzazione porterà tutti in quella incarnazione condivisa per rivedere, completare e imparare dalla fusione di quel gruppo. Se la vostra esperienza di gruppo ha lasciato paura, rabbia, dolore o squilibrio, diventerà ovvio che questo deve essere liberato dall'Aura di Gaia. Quindi il gruppo, o la coppia, funzionerà come UNO per pulire l'aura di Gaia. Naturalmente, quando si sceglie consapevolmente di "pulire l'aura di Gaia", si dovrà pulire anche la propria.

Molti "vecchi amici" o "nuovi amici" si incontrano ora in modi insoliti e inaspettati. Il loro sé fisico e astrale potrà non riconoscere l'altro, tuttavia, il loro campo di energia di quinta densità dell'ADESSO e dell'UNO ricorderà istantaneamente la fonte delle esperienze inter dimensionali del gruppo o dell’amico. Le espressioni dimensionali superiori di questi "incontri casuali" in 3D hanno effettivamente deciso insieme, all'interno dei propri Sé 5D, di trovare un modo per "scuotere" le loro espressioni di coscienza 3D consentendo al flusso dell'Amore Incondizionato di entrare nella loro consapevolezza.

Non appena un Ascendente fisico registra consapevolmente questo dono dell'Amore Incondizionato, in pochi secondi il suo limitato cervello 3D / coscienza viene trasmutata nella coscienza di quinta densità attraverso il Flusso dell'Amore Incondizionato. In quel flusso di Amore Incondizionato, che è invisibile, ma profondamente sentito, il suo Cuore Alto si apre ampiamente per fondersi più profondamente con la sua Mente Multidimensionale. Mentre il suo Cuore Alto si fonde con la sua Mente Multidimensionale, c'è un'attivazione della coscienza di quinta densità, che di solito li attraversa - oltre il tempo - e nell’ “ADESSO” della quinta densità. Entro questa frazione di secondo, può percepire coscientemente la sua espressione del SE’ di quinta densità.

È comune per gli Ascendenti spazzare via, mancare, o percepire erroneamente questa fusione del loro tempo 3D con il loro ADESSO inter dimensionale. Tuttavia, questa esperienza inter-dimensionale, sia essa conscia o inconscia, crea la fusione del sé 3D con il SÉ Multidimensionale. È per questo motivo che chiediamo a TUTTI di condividere i VOSTRI momenti dell'ADESSO dell'Ascensione con un amico, in modo che ci sia una reazione abbastanza forte a questi "stimoli" di quinta densità che potete SPERIMENTARE consapevolmente e SENTIRE il SE’ del vostro Corpo di Luce di quinta densità dalla vostra prospettiva, così come dalla prospettiva di un altro che può capire cosa sta succedendo.

Vi state tutti spostando verso frequenze di coscienza e realtà sempre più alte. Mentre questo processo progredisce e cresce coinvolgendo sempre più umani, che stanno sempre più ricordando il loro Sé di quinta densità, la PERCEZIONE DELLA REALTÀ DELL'UMANITÀ COMINCIA AD ESPANDERSI. Man mano che la percezione della realtà inizia e continua ad espandersi, sarete in grado di percepire coscientemente versioni di realtà sempre più alte, così come coloro che abitano quelle realtà superiori. Potreste anche essere sorpresi di scoprire che alcune di queste versioni superiori della realtà sono abbastanza familiari e molti degli abitanti di queste realtà sono pure abbastanza familiari. Molti di loro sono i vostri "amici immaginari dell'infanzia" o "la voce nascosta che vi ha aiutato ad attraversare un momento difficile" o "l'essere invisibile che vi conforta quando nessun altro potrebbe mai capirvi".

In effetti, scoprirete anche che molte di queste versioni superiori della realtà sono abbastanza familiari, e quelli che le abitano sembrano inviarvi amore e cure. Alla fine, troverete anche il VOI che sta risuonando all'ottava di quinta densità del vostro Sé multidimensionale. Questo "VOI" non ha un lavoro 3D, ma voi avete una Missione, che è la ragione per cui avete preso questo corpo di terza densità. Questa Missione NON sarà una missione per il vostro beneficio o miglioramento personale, poiché sarebbe un pensiero 3D. Il vostro Sé di densità superiore è il vostro SÉ Multidimensionale, che NON è vincolato da tentazioni 3D, dolori e duro lavoro. Ma il vostro sé 3D che affronta ogni giorno tentazioni, dolori e duro lavoro, è MOLTO coraggioso per "separarsi" dal collettivo del vostro SÉ Multidimensionale ed assumere il sé 3D a bassa frequenza comparativa.

Pertanto, vi ricordiamo che le espressioni di quinta densità e superiori del vostro SÉ Multidimensionale NON sono migliori di voi. VOI siete i coraggiosi che hanno lasciato le nostre espressioni di frequenza più alta del SÉ nella vostra Astronave di densità superiore o nel vostro Mondo di Origine, per indossare un semplice, fragile, corpo terrestre di terza densità. E perché siete venuti sul pianeta molto ferito di Gaia? Vi siete offerti volontari per prendere il vostro attuale corpo terrestre in modo da poter aiutare - non con l'ascensione personale, poiché siete già ascesi - ma per aiutare l'Ascensione Planetaria.

Potreste ricordare vite e realtà in cui anche voi avete danneggiato Gaia per vostro guadagno personale. Potreste anche ricordare incarnazioni in cui avete tentato, e fallito, di proteggere la cara Gaia dal grande danno che l'umanità le ha fatto. Si potrebbe dire: "Oh, non eravamo noi. Era il tempo ". Tuttavia, i popoli indigeni hanno sempre saputo del grande potere che l'umanità ha di influenzare il tempo. Ogni pensiero e ogni emozione lascia la coscienza degli esseri che dimorano su Gaia per influenzare la realtà di questo ADESSO.

Pertanto, ciò che noi, gli Arturiani, chiediamo ad ogni umano, ADESSO è:

Cosa vuoi fare per Gaia?
Cosa stai facendo per Gaia ORA?
Che cosa hai fatto per Gaia nel tuo PASSATO?
Noi Arturiani, vogliamo condividere con i guaritori e i protettori di Gaia, questo:

È L'ORA
DI METTERCI INSIEME IN UN’ UNICA, UNITA E POTENTE FORZA
PER ASSISTERE GAIA, ADESSO.

Cari Umani, se volete aiutare Gaia, per favore fatelo.
Non potete aiutare troppo o troppo poco.
Gaia ha bisogno di voi, i membri dell'umanità.
E voi, membri dell'umanità
Avete bisogno di Gaia!

Benedizioni,
Noi siamo gli Arturiani.
by Suzanne Lie

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

Mike Quinsey.canalizzazione Sé Superiore

Post n°4565 pubblicato il 24 Febbraio 2018 da childchild

Mike Quinsey.canalizzazione Sé Superiore, 23 febbraio 2018. Traduzione: Mario


Il futuro è nelle mani di ogni anima, e mentre alcuni proietteranno cambiamenti specifici che sarebbero graditi, altri semplicemente desiderano il meglio in generale, senza necessariamente essere diretti a qualcosa. Il risultato netto è che come collettivo umano determinerete cosa riserva il futuro per voi. Siete già stati informati dei nuovi progressi che nel frattempo sono stati sviluppati, e aspettate semplicemente il momento giusto affinchè siano introdotti. Siate consapevoli che ci saranno sempre quelli che cercheranno di aggrapparsi ai vecchi modi, in ogni modo state certi che il progresso non può essere fermato. Siete in un nuovo ciclo e con esso arriveranno molti cambiamenti che influenzeranno vari aspetti della vita. Le prove e le tribolazioni del vecchio ciclo non torneranno, e voi avete tutto da guadagnare, in quanto aumenteranno la qualità della vostra vita.

Siete stati effettivamente trattenuti in una distorsione temporale, e negato a voi molti miglioramenti di cui siete venuti a conoscenza, che non vi possono essere negati ancora per molto. Tuttavia, non saranno compiuti progressi reali fino a quando non saranno apportati cambiamenti specifici, riguardanti determinate persone e le eventuali posizioni che detengono l'autorità. Le cose non possono andare avanti mentre coloro che hanno un'agenda diversa si aggrappano al vecchio paradigma e, se necessario, dovranno essere apportate modifiche indotte. A tal fine gli Operatori della Luce hanno rimosso molti degli oscuri, per facilitare le modifiche, ma sono coloro che comandano e hanno autorità in luoghi elevati, che sono difficili da rimuovere. Tuttavia, i progressi sono stati fatti, e le modifiche più importanti si terranno a tempo debito. Nulla può impedire alle vibrazioni di continuare a salire, e queste influiscono sull'intera razza umana, che sta gradualmente abbandonando i vecchi percorsi. Col tempo, qualsiasi cosa o chiunque aggrappato alle vecchie vibrazioni inferiori, dovrà cambiare registro o essere spostato su un altro percorso che rifletta il proprio livello di evoluzione.

Lentamente ma inevitabilmente i vostri amici di altre dimensioni saranno ora in grado di visitarvi, mentre in precedenza la maggior parte di loro è stata fermata, per non "interferire" con la vostra evoluzione. Oltremodo, poiché avete progredito oltre il 2012, avete dimostrato che molti di voi sono pronti ad incontrarli. Avete già ricevuto informazioni sui vostri mentori - i Pleiadiani, e anche loro vi incontreranno, come e quando sarà appropriato. Avete il diritto di iniziare a sentirvi emozionati al pensiero di ciò che viene messo in agenda e che dovrete sperimentare. Dovrebbe rendere tutte le vostre precedenti esperienze non rese vane ed utili.

In quanto Esseri Umani avete molto di più da imparare su di voi, perché siete Esseri immortali che hanno avuto centinaia di vite, celate appositamente, così da potervi concentrare sulle sfide che avete trovato davanti. Avete assunto un compito importante che significava che dovevate innalzarvi nella Luce, da una posizione in cui vi trovavate in una vibrazione inferiore. Un numero sufficiente di voi ha avuto successo, tant'è che il limite del 2012 è stato superato. Relativamente parlando, pochi hanno superato le aspettative, ma tutti ne hanno beneficiato. Davvero non riuscite ancora a capire che risultato meraviglioso, persino sorprendente avete raggiunto, dopo i cicli precedenti dove non eravate riusciti. Potete sentirvi euforici perché ora avete un percorso più facile, che sarà pieno di meravigliose sorprese.

Quindi, quello che dovreste fare nel frattempo, è di ancorare con fermezza i vostri punti di vista sull'Ascensione, e ignorare le distrazioni degli altri oscuri, mentre il loro potere diminuisce sempre più. Ora siete diretti verso la Luce più immensa, che nella vostra percezione sta cambiando in un modo che sarà meravigliosamente accettabile ed edificante. I tempi diverranno eventi gioiosi, mentre l'oscurità scompare definitivamente, ed esisterete in una luce gloriosa e sentirete l'amore che questa emana. A quel punto dovreste anche avere un legame più stretto con gli Esseri della Luce più elevati, che vi aiuteranno a raggiungere il prossimo stadio della vostra evoluzione. Sperimenterete ed imparerete sempre nuove cose, in modo che un giorno vi possano trasformare in un Essere Galattico completamente indipendente.

Sapendo la felicità e la gioia che tutto questo richiama, vi darà la forza di intraprendere i giorni restanti, finché non sarete elevati. Il vostro futuro sarà così diverso da ciò che vi è familiare e per certi versi è quasi impossibile descriverlo. Avere una salute perfetta, un corpo che non invecchia, creare per i propri bisogni ed essere relativamente libero di muoversi con la forza del pensiero, tutto questo deve sembrare un'idea molto attraente. Pensate in grande e più lo farete, più velocemente raggiungerete quel livello di esistenza. Racchiusi nel bozzolo delle vibrazioni più basse, avete percepito di rado il vostro vero potenziale, ma molti sentivano che nella vita c'era molto più di quello che stavano vivendo. Ora siete in una posizione dove potete aumentare la vostra consapevolezza e comprensione mentre la vostra coscienza cresce, con le proprie vibrazioni sempre più elevate.

Avete un incredibile potenziale per concepire di essere quello che desiderate, e non c'è bisogno di limitare la vostra ambizione. State diventando liberi dai precedenti piani di vita che erano necessari per permettervi di sollevarvi dalle vibrazioni più basse. Tuttavia, sarete comunque in grado di ricevere una guida, da coloro che potrebbero indicarvi quale sarebbe il percorso più sensato e gratificante da intraprendere. Ora che vi siete evoluti nei livelli più alti, avrete più libero arbitrio per scegliere quale percorso intraprendere. Attraverso i vostri risultati, avete guadagnato la fiducia di chi vi circonda e molti di loro saranno ora in grado di contattarvi apertamente. Aiuterà ad accelerare la vostra evoluzione e avrete un'idea migliore su quale direzione desiderate andare. Con i consigli utili delle vostre Guide, potete essere sicuri di trovare la linea giusta per questo particolare momento.

Al momento le cose sulla Terra sembrano essere confuse senza un chiaro segnale su quale direzione sta entrando l'umanità, ma dietro le quinte ci sono quelli che hanno il potere di plasmare il futuro. In ogni momento grandi Esseri sovrintendono al progresso umano, e assicurandosi di non influenzare le ragioni karmiche, seguendo un percorso che promuove la vostra evoluzione. Chiaramente avete una linea guida, ma riconoscerete la guida di coloro che possono vedere il quadro più ampio, e seguirete quasi certamente il loro consiglio. In effetti, in tutte le fasi del vostro sviluppo avete aiuto e consigli e non siete mai lasciati senza qualcuno a cui rivolgervi se avete bisogno di aiuto.

Il tempo continua a cambiare lentamente mentre il nuovo ciclo si svolge, e si allontana da quello che è della vecchia energia. Le persone che non sono a conoscenza della ragione di ciò che sta accadendo si sentono turbate, ed il futuro attende solo di essere svelato, il che non dovrebbe lasciare alle persone alcun dubbio sul fatto che la Nuova Era sia veramente iniziata. Gli oscuri stanno rapidamente perdendo potere, ma combatteranno fino all'ultimo momento prima di capitolare. Certamente sono gravemente indeboliti dai continui arresti dei loro seguaci. A causa della natura di ciò, questo viene fatto in relativa segretezza, ed è difficile ottenere aggiornamenti sui progressi fatti, ma sta chiaramente diminuendo il potere degli oscuri.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore e vi lascio con amore e benedizioni.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Dio Onnipotente Jahvé Re degli Eserciti.

Post n°4564 pubblicato il 22 Febbraio 2018 da childchild

Chiedo ai Miei consacrati di stare nella fedeltà assoluta al giuramento fatto a Me, non si abbandonino per timore alle richieste del falso profeta!!!

Attenti figli Miei, siete nel tempo della grande Apostasia!
Satana è entrato nella Chiesa!!!

Carbonia, 13.02.18
Ore 19.13/19.38


In verità ti dico oh donna: il Mio Calice trabocca dei peccati di questa umanità perversa, il Mio intervento sarà a momenti. Prepara il Mio popolo, oh donna, metti in essi la Mia Parola e dirigiti dove IO ti comando, il tempo è chiuso, l’ora tuona già nella morte, questa umanità sarà punita severamente.

Oh voi, chiamati alla missione, in verità vi dico: sta per scoccare l’ora nona, provvedete a mettere ogni cosa a posto, mettete in voi il cilicio della passione, onorateMi come IO vi Comando.

Sono nella Mia grande Passione, il Mio popolo Mi rinnega, si allontana da Me per seguire il Mio nemico, sono affranto di dolore, il Mio Cuore è a pezzi, il Mio Spirito grida Abba! Padre!

Sostenete la Mia Opera! La Mia venuta è ora e non domani, fateMi trovare tutto in ordine, il vostro cuore sia tutto Mio affinché IO possa prenderlo in Me per la vita eterna.
Allontanatevi in fretta dalle mondanità, da tutto ciò che è facile! Mettetevi in preghiera, state nell’attesa di Me, vegliate, e in silenzio adorateMi al Mio Santo Altare.
Piange il Mio Sacro Cuore, gronda Sangue per la sofferenza causataGli dai traditori, il loro rifiuto a Me li porterà alla morte eterna.

Satana banchetta nei cuori dei Miei figli, li prende senza che essi si accorgano, sono storditi dal suo fascino, le sue menzogne hanno bevuto, il loro corpo è nel peccato, hanno tradito il loro Dio Amore, si sono messi in direzione di morte eterna.

Chiedo ai Miei consacrati di stare nella fedeltà assoluta al giuramento fatto a Me, non si abbandonino per timore alle richieste del falso profeta.

• Attenti figli Miei, siete nel tempo della grande Apostasia!
• Satana è entrato nella Chiesa, i Miei consacrati sono divenuti burattini gestiti da lui.
• Avete abbassato la guardia figli Miei, vi siete fatti prendere dall’entusiasmo delle cose facili, ma in verità IO vi dico: rimediate in fretta, tornate al rispetto delle Sacre Scritture, annunciate e vivete voi per primi, il Mio Santo Vangelo.

L’uomo si prostra a Lutero … che ne sarà di te oh uomo?
Oh uomo! … dove troverai riparo, quando il tuono possente dal Cielo irromperà su di te?
Quando la Voce di Dio, del Dio Creatore, sovrasterà la Terra?

Aaahhh, popolo Mio, popolo Mio, perché Mi hai abbandonato?
Perché hai scelto la morte anziché la Vita? 
IO Non potrò salvarti oh uomo, perché nel tuo libero arbitrio hai scelto di stare nel mondo, ...non con Me!

Ho urlato il tuo ravvedimento, ho pianto per te oh uomo, perché nella tua cecità ti vedevo avanzare abbracciando il peccato e rinnegando i Miei Comandamenti, ora conoscerai il male che hai attirato su di te, non Mi hai lasciato il benché minimo spiraglio perché IO potessi intervenire in tuo aiuto per la tua salvezza.

Poveri figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta! … Addio! Addio figli Miei, addio!
Che dolore per Me! Ma che dolore sarà per voi!...   Addio! Addio! Addio per sempre!

Le cateratte dei Cieli stanno per aprirsi al passaggio del “SOVRANO DIO AMORE!”
Sarà gioia immensa per tutti i Suoi figli, per tutti coloro che Lo attendono con amore vero, febbricitanti di Lui, del Suo Amore infinito!
Ma sarà pianto e stridore di denti per tutti quelli che Lo hanno rinnegato.

Attendete ora di vedere ciò che DIO manderà sulla Terra, perché l’uomo apra i propri occhi e il proprio cuore a Lui, riconosca i suoi sbagli e si prostri umile a Lui, Le chieda perdono con cuore contrito.
  ...ancora pochi istanti e poi tutto sarà finito, il Cielo si aprirà alla “Luce Infinita!” 

Ecco, Dio viene ad abbracciare il Suo popolo fedele, quel resto che nel pianto e nel dolore Lo ha atteso con sempre tanto amore.

Dio Onnipotente Jahvé Re degli Eserciti.

 
 
 

Sta per scoccare l’ora nona!

Post n°4563 pubblicato il 22 Febbraio 2018 da childchild

L’uragano è vicino, l’esplosione nucleare metterà in allarme la Terra, grande sarà il flagello che subirà questa umanità!!!

Sta per scoccare l’ora nona!

Carbonia, 10.02.18
Ore 13.22/13.50


Scrivi ora al Mio popolo oh donna, ...questo è COMANDO di DIO!

Avviatevi alla Casa del Padre vostro che è nei Cieli oh uomini, convertitevi all’Amore e non dubitate mai del Suo Amore per voi, Egli È!
Amati figli, nel combattimento finale satana cercherà di mettervi fuori gioco, state al Mio comando per non essere investiti del suo male.

Amo tutti i Miei figli e tutti li voglio salvare. Fatevi Miei oh uomini, affinché IO possa intervenire a salvarvi. Mettetevi in cammino verso il Cielo, non siate stolti o dubbiosi, il tempo è nella grande battaglia, ora tutto si scatenerà, il fuoco incendierà la Terra e le acque dei mari si riverseranno su di essa.
Avrete molto da soffrire “se” non vi sarete riavvicinati a Colui che tutto può, a Colui che è il vostro Dio Creatore.

L’armata del nemico avanza, Roma presto sarà blindata.
La notte sarà molto buia perché il tenebroso male l’avvolgerà.

Amati figli, oh voi tutti che state per cadere nella rete del nemico, in verità IO vi dico: attenti figli Miei, mantenetevi saldi nella Mia Parola, non abbiate paura di servire il vostro Dio Amore, state nella Verità e combattete per la Verità.

Tuona già il Cielo!
La Voce di Dio scuoterà molti cuori induriti, essi si risveglieranno in Colui che li ha creati e si prostreranno a Colui che È!
Amate il vostro Dio, oh uomini, non cambiate la via che Lui vi ha indicato per non cadere nelle mani di satana. Serpenti velenosi stanno cercando di mordere il calcagno dei Miei figli ma i Miei Angeli li proteggono.
State al Mio comando oh uomini, non abbiate paura di combattere per Me perché IO sono la Salvezza.

I campi flegrei presto erutteranno, e grande sarà il disastro. 
State vigili figli Miei, pronti ad evacuare dai luoghi non protetti.

L’Italia è alla sua passione,
il terrore entrerà nei cuori degli uomini lontani da Dio!

Amati figli, oh voi tutti che Mi attendete con cuore puro, sappiate che presto IO vi prenderò in Me, e in Me godrete di tutto ciò che Mi appartiene. Sarete presi dall’Alto e vi troverete in un Luogo di bellezza indescrivibile e sarete battezzati in Spirito Santo e Fuoco e sarete eredi di una nuova vita in Me.
Saziatevi al Mio Santo Altare, alla Mia Eucaristia, affinché restiate in Me.
ApriteMi il vostro cuore, affinché IO possa venire a condividere di Me in voi.

Sono tutto Amore, sono Lo Sposo che attendete per rinascere a vita nuova ed eterna.
Sono Colui che vi donerà, nella Sua Misericordia infinita, di far parte del Suo Nuovo Regno sulla Terra, dove i figli di Dio vivranno nelle beatitudini del Suo Amore e godranno della Sua Bellezza infinita e abiteranno con Colui che li ha creati.
Fatevi tutti Suoi per essere abitati da Lui, il vostro Unico Bene, il vostro Dio Amore e Creatore.

L’uragano è vicino, l’esplosione nucleare metterà in allarme la Terra,
grande sarà il flagello che subirà questa umanità.

Vi dico queste cose non per spaventarvi figli Miei, ...ma per mettervi in condizioni di sapere cosa accadrà, e per chi non si sarà convertito al Padre sarà pianto e stridore di denti.

Ascoltate il Mio grido di salvezza e avviatevi in fretta ai confessionali per mettervi puri agli Occhi di Dio.
Abitate Dio! Allontanatevi dal mondo!
Preparatevi figli Miei! Nutritevi della Santa Eucaristia tutti i giorni!

Sta per scoccare l’ora nona!

 
 
 

Le verità stanno per essere rivelate.

Post n°4562 pubblicato il 20 Febbraio 2018 da childchild

Le verità stanno per essere rivelate. Canale: James McConnel. traduzione Ben Boux

Saint Germain: Le verità stanno per essere rivelate. I SONO Saint Germain.

Io, come tutti gli altri che sono in grado di far conoscere queste comunicazioni attraverso le nostre varie fonti: godetevi questi momenti in cui possiamo stare insieme a voi; questi tempi stanno cambiando drasticamente; e questi momenti che stanno arrivando, momenti che sono adesso ed i momenti che devono ancora venire. Vi è stato detto per molto tempo, molti anni per molti di voi, che il cambiamento è certamente in aria e che voi fate parte di questo cambiamento. E che senza di voi non ci sarebbe tutto questo cambiamento che sta arrivando e che è qui ora.

Noi, come Compagnia del Cielo, quelli dei Maestri Ascesi, continuiamo ad osservare queste procedure, osserviamo tutto ciò che state facendo; siamo consapevoli di ognuno di voi, mentre procedete nelle vostre attività quotidiane. Non che staremmo mai a curiosare o sbirciare nei vostri affari privati, ma siamo consapevoli della vostra vibrazione - A volte i vostri pensieri, ma soprattutto la vostra vibrazione, principalmente la frequenza in cui state operando.

E questa frequenza in cui tutti voi state operando ora è aumentata drammaticamente. Potreste non essere sempre consapevoli di questo, perché avete i vostri vari malanni, malattie, raffreddori, fastidi, tutte queste cose che tendono a venirvi, ma sappiate che tutte queste cose si stanno dissipando sempre di più mentre continuate a muovervi in su sempre più in alto nella frequenza, su una base più regolare. Perché i tempi di essere nella matrix, in questa, intrappolati in questa illusione 3D, sono velocemente fugaci ora, dietro di voi. Il passato diventerà il Passato. Ed i ricordi del passato diminuiranno sempre di più man mano che continuerete ad avanzare in questa Età dell'Oro. E quei ricordi che avete avuto da molto, molto tempo fa continueranno a fluire come molti di loro sono adesso, per molti di voi.

Molti di voi stanno facendo varie esperienze ricordando certe cose che potrebbero essere accadute e di cui vi siete completamente dimenticati, ma che ora stanno ritornando da voi. Alcuni stanno avendo ciò che noi chiamiamo momenti ah-ha. Quei momenti in cui vi rendete conto di sapere molto di più di quello cui avete dato credito fino a questo punto. Che voi avete molta più conoscenza, sapete molte più cose, molta più conoscenza interiore, mentre la vostra coscienza si sta evolvendo.

E mentre la vostra coscienza si evolve e le frequenze in cui operate continuano ad aumentare, i vostri ricordi continuano a ritornare da voi. E parlo ora di ricordi non solo di vite qui su questo pianeta, ma di vite da molti sistemi diversi e molti altri pianeti. Alcuni di voi potrebbero persino iniziare a conoscere le connessioni che avete con i vostri aspetti superiori, gli aspetti superiori di voi stessi che stanno, anche in questo momento, vegliando su di voi come se foste parte di essi e facessero parte di voi, e noi siamo tutti parte l'uno dell'altro. Noi siamo un tutt'uno.

Man mano che gli sviluppi continuano, i molti cambiamenti di cui si è parlato continuano a farsi conoscere con varie rivelazioni della verità. Perché le verità saranno rivelate. Tutte loro. Non rimarrà nulla che sarà sconosciuto. Perché quando tutto si riconduce a questo, voi siete la verità e la verità siete voi. Adesso non lo capite, verrete a capirlo. Ci sono molti annunci che stanno venendo fuori: varie notizie, varie rivelazioni, vari cambiamenti che diventeranno evidenti per ognuno di voi e per tutti quelli là fuori che non si sono ancora risvegliati. A causa di queste molte prove che emergono, molti, molti altri si risveglieranno; si risveglieranno a tutta la coscienza che è stata trattenuta da loro.

Quella volta è ora, amici miei. Siete nel momento. Quindi, fidatevi. Continuate a fidarvi di voi stessi. Continuate a fidarvi della vostra capacità di discernere tutto ciò che sta venendo fuori, perché tutti voi possedete quell'abilità, ora tutti voi vi siete allenati per avere questa comprensione. Ma, come sentite le varie informazioni venute alla luce, sapete dentro di voi se tali informazioni risuonano con voi o no e sapete come risuonano o non lo fanno, ciò che è vero e ciò che non è vero.

SONO St. Germain. Amo e ammiro tutti voi per tutto ciò che state attraversando e tutto ciò che continuerete a percorrere.

Canale: James McConnel.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Storia della FG dal Consiglio Siriano

Post n°4561 pubblicato il 20 Febbraio 2018 da childchild

Storia della FG dal Consiglio Siriano

Noi del Consiglio Siriano desideriamo darvi una descrizione della nostra storia di esseri umani galattici. ed anche riferire a proposito dell'organizzazione chiamata Federazione Galattica, della quale la Terra nel prossimo futuro entrerà a far parte come nuovo membro. La Federazione Galattica venne formata circa quattro milioni e mezzo di anni fa per impedire alle forze oscure interdimensionali di dominare e sfruttare questa galassia. Questa forza oscura interdimensionale aveva seminato per tutta la Via Lattea una specie fatta di esseri dal cuore freddo, come fossero dei computer. Il loro aspetto è per lo più quello del reptoide o del dinoide precedentemente descritto. Questi esseri oscuri si sparsero per tutta la galassia ed iniziarono a sottomettere migliaia di sistemi stellari. Tuttavia questi reptoidi-dinoidi ad un certo punto raggiunsero una zona della galassia dove esseri umani senzienti e dotati di libero arbitrio avevano creato diverse civiltà galattiche in possesso di una raffinata tecnologia.
Quello che seguì, circa 4 milioni di anni fa, fu un periodo di rapide guerre stellari estremamente barbariche inframmezzate a periodi di pace. In una certa misura questo schema di guerra e pace si è ripetuto fino ai tempi attuali. Mentre per tutta la galassia continuavano questi attacchi, quelli di noi che erano nemici di questa Alleanza dinoidi-reptoidi si organizzarono meglio. Ci rendemmo conto della necessità di sviluppare una organizzazione molto diversificata ed efficace, che potesse rappresentare una protezione tanto per la coordinazione delle difese della galassia, quanto per formare una zona di aggregazione che avrebbe consentito i necessari scambi sia culturali che governativi fra esseri umani e non umani. La Federazione Galattica si considera un organismo del genere delle Nazioni Unite, relativamente ai sistemi stellari, il cui unico scopo è di creare una organizzazione che consenta alla Luce di continuare a fluire sulla galassia della Via Lattea. Facevano parte della Federazione Galattica più di 100.000 sistemi e leghe stellari, ma le recenti acquisizioni fra il 1988 e il 1993, ne hanno portato il numero a circa 200.000 membri. La base fondamentale di questa luce galattica di creazione è l'amore. Una delle premesse basilari della Federazione Galattica è il provvedere a un sistema di difesa contro attacchi improvvisi di portata incontrollabile. Inoltre, la Federazione Galattica si assume gli importanti compiti della esplorazione, dello scambio tecnologico e della interazione culturale. Ne consegue che la Federazione Galattica costantemente invia scienziati e gruppi di collegamento in missioni spaziali verso altri sistemi solari che non fanno ancora parte della Federazione Galattica. Un'altra premessa che vogliamo sottolineare è che la Federazione Galattica, attraverso i suoi vari livelli di Consigli, ha trovato il modo di organizzare i pianeti, i sistemi stellari e le leghe stellari nei quattordici Consigli Regionali. La Federazione Galattica. considerandosi una organizzazione formata da civiltà pienamente coscienti e pacifiche, è alla continua ricerca di altre civiltà disponibili che abbiano i requisiti necessari per farne parte. Quando un qualsiasi pianeta, o un gruppo di pianeti di qualunque sistema stellare, raggiunge i prescritti livelli di sviluppo tecnologico e culturale, queste civiltà vengono contattate dopo un'accurata valutazione scientifica. Tale esame copre una gamma molto estesa di qualità culturali, scientifiche e spirituali. Al vostro pianeta e al suo sistema solare, è stata accordata una dispensa dalle regole della Federazione Galattica, grazie al Consiglio di Governo Siriano e alla vostra Gerarchia Spirituale. La Gerarchia Spirituale ha ricordato a tutti i Consigli della Federazione Galattica la speciale posizione del vostro sistema solare come potenziale modello dimostrativo e, soprattutto, come causa intrinseca del potenziale di sensibilità degli esseri umani. Quest'ultimo argomento finì per capovolgere le leggi karmiche stabilite dal controllo delle Pleiadi sul vostro sistema Solare fin dalla caduta di Atlantide, circa diecimila anni fa, ed ha consentito il conferimento alla Terra della qualifica di Membro a pieno titolo della Federazione galattica alla data terrestre del 5 marzo 1993. Tale passo ha consentito alla Federazione Galattica di organizzare, nella legalità, la sua missione di salvataggio e di passare formalmente i poteri al primo Gruppo di Contatto, perché preparasse i protocolli per il primo contatto e il primo sbarco sulla Terra. Dal momento che la Federazione Galattica sta adesso preparando il suo primo contatto con la Terra, è bene che conosciate quelle che sono le funzioni della Federazione Galattica. Come abbiamo detto, lo scopo principale della Federazione Galattica è di affrettare la creazione di civiltà galattiche altamente senzienti, e orientate verso la luce, lungo tutta la nostra galassia. Questa finalità si articola in tre parti: in primo luogo la missione spaziale, quindi i gruppi di collegamento e, in terzo luogo, i Fori interdivisionali (questi gruppi contengono i vari Consigli Regionali della Federazione Galattica e i Consigli Governanti della Federazione locale). È da rilevare che il primo punto - la missione spaziale - è composto di due parti. La prima parte è formata da gruppi scientifici e di esplorazione e la seconda dalle forze di difesa. Gli intenti delle componenti scientifiche e di esplorazione sono sostanzialmente tre. In primo luogo. la Federazione Galattica ritiene che l'impresa di mandare luce e amore su tutta la galassia richieda l'impiego di una speciale scienza spirituale, e gruppi di esploratori vengono inviati per esaminare regioni sconosciute della galassia al fine di trovare adeguati nuovi membri. In secondo luogo, gli stessi partecipanti alle missioni scientifiche vengono adoperati per valutare potenziali nuovi membri della Federazione Galattica. Questo è un aspetto diventato importante negli ultimi sette anni terrestri, dal momento che alcune civiltà appartenenti a zone vicine alla nostra galassia, che precedentemente erano state membri dell'Alleanza dinoidi-reptoidi, hanno concordato con noi la fine di tutte le ostilità ed hanno perfino fatto richiesta di diventare membri della Federazione Galattica. Questo stupefacente evento è stato considerato una prova che la nostra missione di diffondere luce su tutta la galassia sta avendo successo, e che le antiche profezie sullo scopo di questa attuale creazione si stanno avverando. Infine, questa missione viene utilizzata per incoraggiare rapporti con sistemi stellari neutrali, che per il momento non desiderano entrare a far parte della Federazione Galattica, ma che ci richiedono la nostra assistenza tecnico organizzativa. Queste missioni vengono realizzate per rafforzare la buona volontà che esiste attualmente fra questi sistemi stellari e la Federazione Galattica. Inoltre, i gruppi scientifici di esplorazione valutano tutti i sistemi solari relativamente allo sviluppo della piena consapevolezza dei loro abitanti e all'uso che fanno della loro tecnologia. Questi criteri consentono agli scienziati planetari della Federazione Galattica di dare le loro valutazioni ai pertinenti Consigli nell'ambito della Federazione Galattica, riguardo alla questione se un dato sistema stellare, o un pianeta, sia veramente pronto ad essere accolto nella Federazione Galattica. Una delle mansioni delle forze di difesa è di proteggere questi scienziati. E qui bisogna sottolineare un punto chiave: la missione scientifica di esplorazione contro I'uso delle forze di difesa ad essa assegnate. Questa regola per l'impiego delle forze di difesa venne stabilita all'inizio, durante il corso delle molte guerre barbariche che si dovettero combattere per mantenere la validità della Federazione Galattica. Dovete capire che ci si era resi conto che, se fosse stato consentito al contingente militare di agire indipendentemente dal settore scientifico, sarebbero potute insorgere gravi difficoltà. Lo scopo primo della Federazione Galattica è quello di diffondere luce e amore, non certo guerra, nell'ambito della galassia. Per realizzare questo imponente disegno è necessario che le missioni spaziali della Federazione Galattica abbiano le spalle coperte da parte delle forze di difesa, il cui scopo è appunto quello di proteggere la missione spaziale dagli attacchi delle forze oscure. Ogni volta che la Federazione Galattica entra in un nuovo territorio. si trova sotto la sorveglianza costante di quei dinoidi e reptoidi che controllano le zone più lontane della nostra galassia. e che ancora si oppongono all'espansione del territorio della Federazione Galattica e all’entrata di nuovi membri in questa organizzazione. Questi dinoidi e reptoidi ostili cercano di sabotare o di attaccare ogni missione scientifica della Federazione Galattica, per cui quest'ultima ha pensato bene di accompagnare ogni missione spaziale con una forza di difesa in grado di proteggerla da qualsiasi potenziale attacco. La seconda divisione della Federazione Galattica è costituita da gruppi o squadre di collegamento. I gruppi di collegamento potrebbero anche essere chiamati "operatori della rete di comunicazione", e questa divisione della Federazione Galattica è composta da più di due miliardi di addetti! La funzione prima di questi gruppi di collegamento è di agire come rete di informazione principale. Essi sono coloro che forniscono tutta l'informazione necessaria a tutte le divisioni della Federazione Galattica per poter prendere decisioni appropriate. Senza queste decisioni illuminate, la capacità della Federazione Galattica di essere una entità operante cesserebbe. Il collegamento si trova a tutti i livelli della Federazione Galattica, dai più piccoli Consigli di governo planetario, fino al principale Consiglio della Federazione Galattica. Il compito primo di questi gruppi di collegamento è di fornire e mantenere in essere queste reti di comunicazione, che contengono informazioni vitali che devono essere date con le sfumature culturali appropriate e nel linguaggio adatto. Queste complesse attività hanno successo perché le squadre di collegamento sono in posizione tale e sono così solide, che la loro organizzazione assicura ottimi risultati. Queste varie organizzazioni di collegamento operano all'interno di una vasta serie di reti fatte di molti livelli. Queste reti sono sostanzialmente raggruppate nei cosiddetti Consigli interdivisionali o Fori. Questi Consigli sono operanti su tre livelli principali. Il livello più alto è lo stesso Consiglio della Federazione che si trova su Vega, nel gruppo di stelle della Lyra. Il secondo livello è costituito dai vari Consigli Regionali. In questo momento esistono 14 di questi Consigli regionali nella Federazione Galattica e il più importante, per quel che ci riguarda è il nostro Consiglio Regionale della Federazione che viene chiamato Consiglio Regionale Siriano. Il vostro sistema solare è destinato ad entrare in questo Consiglio regionale come membro a pieno titolo. I Consigli regionali agiscono quali fori per dirimere questioni diverse. Aiutano a pianiticare la politica nella loro specifica regione ed agiscono anche come tribunale di ultimo appello per qualunque problema che possa nascere fra un dato sistema o lega stellare, e un altro. Funzionano anche come strumenti di scambi culturali e tecnologici. In questo modo i Consigli Regionali della Federazione Galattica agiscono da mediatori nel dirimere e chiarire i malintesi in questioni tecnologiche e anche nello scambio di informazioni culturali. Esistono anche Consigli di governo locali o di sistemi stellari. Voi abitanti della Terra e gli altri membri del vostro sistema solare arriverete a formare un Consiglio locale del sistema stellare. Questi Consigli di governo del sistema stellare possono essere di due tipi: primo, un semplice Consiglio di sistema stellare o Consiglio di governo locale. Secondo: un Consiglio governativo di lega stellare che può essere composto di 20 o più Consigli governativi di sistemi stellari collegati. La più grande lega stellare del Consiglio Regionale Siriano a cui vi unirete è la Lega Stellare delle Pleiadi, che consiste di circa 50 diversi sistemi stellari. La natura esatta della interazione fra questi vari livelli della Federazione Galattica non è semplice. È importante rendersi conto che i gruppi di collegamento aiutano la Federazione Galattica a restare in contatto con quello che succede in un dato sistema stellare o in una particolare zona della galassia. In questo modo noi creiamo una rete tra i vari gruppi di collegamento e i vari livelli dei Consigli e, al limite più estremo di questo processo, le missioni spaziali e i comandi di difesa. La Federazione Galattica non intende assolutamente sfruttare gli umani terrestri. L'intento è piuttosto quello di farli avanzare verso una coscienza più alta e di salvare un pianeta accerchiato. Noi siamo qui per aiutare la nascita di un nuovo spirito umano e per portare avanti l'intera razza umana verso il suo vero ruolo di specie guardiana come nel passato. Gli umani, con la crescita della loro coscienza, arriveranno a voler recuperare i loro naturali rapporti con gli altri umani galattici sparsi per tutta la galassia. Dopo le vostre numerose difficoltà meritate di sperimentare la gloria della vita e dell'amore non solo nella vita quotidiana, ma anche estendendo energia positiva ad altri esseri umani e ad altri esseri senzienti che popolano tutta la galassia e tutta la creazione. Guardiamo all'intero processo della prima presa di contatto usando la Terra come esempio. Il concetto di modificare il ruolo della Federazione Galattica nel vostro sistema solare incominciò negli anni '50, con la formazione di uno speciale gruppo di collegamento culturale che venne assegnato alle civiltà umane sotterranee, riunite sotto l'egida di quella che voi chiamate Agartha o Shamballa. Si tratta di una estesa civiltà che si trova sotto la superficie del vostro pianeta. A questo particolare gruppo culturale di collegamento venne affidato il compito di mettere in atto la prima presa di contatto su larga scala della Federazione Galattica per risvegliare gli esseri umani terrestri che erano stati contattati. Queste persone contattate erano inizialmente state scelte per la loro preparazione scientifica e perché si nutriva la speranza che avrebbero funzionato da nodi di comunicazione per eventuali contatti attraverso i media - in modo da diffondere il messaggio della Federazione Galattica. La Federazione Galattica incominciò anche a creare altri gruppi di collegamento culturale per cercare di superare le difficoltà nel contattare i governi di superficie del vostro pianeta ed anche la maggiore organizzazione delle vostre nazioni, le Nazioni Unite. Questa attività venne potenziata alla fine degli anni '60, per prepararsi ad affrontare le conseguenze della distruzione ambientale del pianeta da parte della civiltà di superficie e per organizzare un'eventuale evacuazione su scala ridotta, il che includeva anche un piano per il ritorno degli esseri umani sul pianeta Terra. A quel tempo venne istituita una Squadra di Primo Contatto, con un ruolo di ispezione molto limitato. Verso il 1980 la Federazione Galattica comprese che era essenziale considerare ciò che stava succedendo sulla Terra non come un processo collegato ad un tragico destino, ma come un processo di trasformazione e di illuminazione crescente. Questi sviluppi della situazione, come logica conseguenza, crearono il bisogno di un nuovo tipo di organizzazione. Anche questa nuova organizzazione venne chiamata la Squadra di Primo Contatto, e incominciò a formarsi nella prima parte degli anni '80. Il concetto della sua missione era stato molto ampliato rispetto alle linee di pensiero che avevano creato le prime Squadre di Contatto negli anni '50, '60 e '70. L'attuale Squadra di Primo Contatto era dotata di una nuova vitalità basata sulla speranza che un primo contatto di massa fosse veramente possibile. Questa speranza era prodotta dalla considerazione dei possibili benefici legati all'arrivo della cintura fotonica e all'evoluzione dell'accordo, nel Consiglio Regionale Siriano, sulla possibilità di usare la nuova elevazione di coscienza per impedire che si verificasse un evento apocalittico. In quegli stessi tempi i Siriani vennero a sapere di un nuovo sviluppo. I cetacei e la Gerarchia Spirituale di Lady Gaia comunicarono loro che bisognava cambiare il piano previsto per il primo contatto in uno che implicasse un processo ascensionale di massa. Questa nuova realtà fece sì che i Siriani sollecitassero con grande insistenza il Consiglio Regionale Siriano per un cambiamento della procedura in vista di uno sbarco di massa. Questo cambiamento incominciò a produrre effetti verso la fine degli anni '80. Consentì ai Siriani di modificare la polarità del Sole e di ricercare i metodi adeguati per operare nei primi tempi del processo di ascensione. Questa ricerca li portò a introdurre molte squadre scientifiche nel vostro sistema solare per fare valutare la biosfera in modo nuovo - un modo che avrebbe consentito al vostro sistema solare di essere nuovamente modificato, ossia riportato a ciò che era al tempo della Lemuria. Questo concetto di risanamento diventò il più importante principio direttivo di tutte le missioni scientifiche spaziali verso il vostro pianeta. Come risultato di questa modifica, una Squadra di Primo Contatto - con tutti i poteri per agire come la "missione di benvenuto alla Terra" fu formalmente fondata negli ultimi anni '80. Venne nominato un nuovo leader il nome del quale non può essere rivelato fino al momento del contatto, ed è stato il suo significativo progredire, nel corso degli ultimi due anni, a portarci al progetto di sbarco che ci stiamo preparando ad effettuare. All'inizio degli anni '90, la Terra è stata giudicata pronta a preparasi per la missione "ritorno a casa" ad opera della Squadra di Primo Contatto della Federazione Galattica. E' stata usata questa procedura per due ragioni: in primo luogo, perché era essenziale per la Federazione Galattica sapere chi e che cosa siete e, in secondo luogo, per aiutare la Squadra di Primo Contatto nella sua missione di riportare la Terra nelle condizioni volute dalla Gerarchia Spirituale. Quindi, questi accuratissimi studi inclusero gruppi scientifici capaci di stabilire inequivocabilmente quali miglioramenti e quali cambiamenti dovevano essere fatti per riportare la Terra alla sua primitiva condizione originale. La squadra di Primo Contatto ha dovuto creare un Comitato di Comando composto da 50 individui, il cui lavoro è di controllare questi numerosi compiti. Il Comitato di Comando è stato ripartito organizzativamente in sottocomitati, a cui è stato assegnato il controllo di vari aspetti della scienza, della tecnologia ecc., come richiesto dal Consiglio Regionale della Federazione Galattica. Il Consiglio Regionale Siriano ha conferito alla squadra di contatto piena autorità su tutto quello spazio del vostro sistema solare che include il pianeta Terra, cosi come nel provvedere all'assistenza e alla difesa del sistema solare stesso. Questa missione, suddivisa in 5 parti, deve essere portata a termine dalla Squadra di Primo Contatto. Collegamento con la Gerarchia Spirituale della Terra. La prima parte di questa missione consiste semplicemente nel controllo dei cambiamenti su Gaia. Lady Gaia è stata trasformata, passando da una Gerarchia Spirituale a 3 dimensioni con aggiunta di poteri nelle dimensioni più alte, a una Gerarchia Spirituale a 5 dimensioni con gli stessi poteri. Questo cambiamento ha fatto sì che la Squadra di Primo Contatto nominasse un comitato che adesso segue passo passo tale cambiamento della spiritualità planetaria. Recupero dell'ambiente planetario. La seconda parte della missione è il controllo sia della superficie del pianeta che del suo sottosuolo. L'attuale missione scientifica ha aiutato a stabilire le procedure Scientifiche necessarie per riportare il vostro pianeta allo stato originario richiesto dalla Gerarchia Spirituale. La Federazione Galattica pensa adesso che sia necessario modificare il presente assetto governativo della Terra creando una struttura non gerarchica, dal momento che esseri umani pienamente consapevoli sono sicuramente disposti a cooperare e vorranno governarsi da soli in modo democratico. Assistenza culturale e Atterraggi- Il terzo aspetto di questa missione è culturale, e riguarda il presente processo di contatto. La missione culturale venne creata con due scopi. Primo, la civiltà terrestre sta per evolversi in una civiltà composta di esser umani pienamente coscienti che sono una specie guardiana. Devono essere aiutati e sostenuti durante la loro transizione verso una civiltà dotata di tecnologia e cultura che rispecchi questa funzione primaria. Secondo, questo proposito richiede lo sviluppo di una cultura umana galattica sulla Terra, che però comporti alcune modifiche rispetto alla precedente cultura portata sul vostro pianeta al tempo della Lemuria. Questa cultura si chiama civiltà Iyrano/siriana. Questa linea evolutiva è molto distante da quella attualmente stabilita sulla Terra. Quindi è stato deciso che degli speciali comitati culturali e squadre di collegamento di Sirio, si sarebbero incaricati di espletare questa funzione. I perimetri ecologici della biosfera della Terra. La quarta parte di questa missione affidata alla Squadra di Primo Contatto è di stabilire i necessari perimetri ecologici del vostro pianeta. Per farlo è stato necessario tornare indietro nel tempo e paragonare il passato al presente. Il risultato è che sono stati fatti dei programmi molto validi per modificare la superficie attuale del vostro pianeta. Sono programmi in via di applicazione che trasformeranno la Terra fino a riportarla con successo al suo stato originario. Sono impegnati a perseguire questo intento tanto i cetacei quanto Lady Gaia, e la loro volontà sarà rispettata. Collegamento fra la Federazione Galattica e la Terra. Il quinto e ultimo aspetto della missione della Squadra di Primo Contatto consiste nel fornire gruppi di collegamento fra i Consigli della Federazione Galattica e la vostra prossima nuova civiltà galattica. Attualmente si sta organizzando questa missione. La speranza della Squadra di Primo Contatto è che, quando avverranno gli atterraggi di massa, coloro che fanno parte delle squadre speciali siano in grado di fornire il collegamento e l'assistenza necessari per essere di aiuto agli esseri umani che si trovano sul vostro pianeta. Il senso generale della missione della Squadra di Primo Contatto è di vigilare sull'arrivo della piena consapevolezza per tutti gli esseri umani sul pianeta Terra, nonché di essere loro di aiuto in modo che possano formare appropriate strutture di governo. E questo sarà il governo della luce e della crescita, assolutamente refrattario a tentazioni gerarchiche e autoritarie. Quando avverrà l'atterraggio di massa verrà creato un Consiglio di governo temporaneo composto da quattro gruppi che saranno formati come segue: 1. Membri scelti del Consiglio del Sole Centrale di Lord Metatron; 2. Numerosi membri appartenenti al Consiglio di governo di Agartha (Shamballa): 3. Consiglieri di Sirio, addetti alla trasformazione culturale e al collegamento come rappresentanti della Federazione Galattica; 4. Gruppi di sostegno planetario (PAG). Tutti costoro agiranno come Consiglio di governo temporaneo ed il loro unico scopo sarà di preparare la popolazione umana della Terra alla sua nuova forma di governo. Il Consiglio del Sole Centrale di Lord Metatron avrà l'ultima parola su quando questo Consiglio temporaneo dovrà essere sostituito da un Consiglio permanente, in base ai tempi stabiliti dal piano divino e dal giusto ordine divino. Al momento presente la Federazione Galattica sta mettendo a punto i particolari del piano finale, i luoghi e i tempi d'azione della missione di Primo Contatto e degli sviluppi che faranno seguito al contatto. La missione della Federazione Galattica si basa sulla pace e sull'amore, quindi tutti coloro che verranno da voi come facenti parte della Federazione Galattica, verranno sulla Terra come vostri fratelli e sorelle maggiori galattici, con l'intenzione di portare a buon termine questa missione di salvataggio con amore, attenzione e affetto. Tutto ciò che vi è richiesto dalla Squadra di Primo Contatto della Federazione Galattica, cari lettori, è di accettare il fatto che sta per avvenire un grande cambiamento nella coscienza umana. Voi, esseri umani della Terra, state per incontrare lo stupefacente destino che vi era stato predetto nelle profezie contenute nelle vostri testi religiosi. Come esseri pienamente coscienti, diventerete parte della grande trinità di custodi descritta precedentemente in questo libro. Vi preghiamo di diventare consapevoli di questa responsabilità e di incominciare fin da ora a metterla in pratica. Infine vi chiediamo di incominciare a formare quei gruppi di sostegno planetario (PAG) così essenziali al successo del nostro programma, e di aiutare ed assistere il processo di trasformazione/ascensione tanto vostro personale quanto del vostro pianeta. È un momento grande ed esaltante di cambiamento totale per il vostro pianeta e per tutti gli esseri viventi su di esso. È un tempo che ben presto sarà colmo di gioia e di realizzazione spirituale! Noi della Federazione Galattica siamo felici di sapere che il vostro pianeta e tutti gli altri membri del sistema Solare, si trovano alle soglie di un destino meraviglioso.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4560 pubblicato il 19 Febbraio 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

17 FEBBRAIO 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO VIENTRE È ARCA DELLA SALVEZZA.

 

Mio Figlio vi chiede di rimanere nella Sua Volontà, per non allontanarvi da Lui.  

 

Amati figli, gli eventi che quotidianamente vedete accadere in questo ed in quel paese, proprio perché sono fatti di tutti i giorni, stanno diventando un’abitudine per l’uomo. L’abituarsi in questo modo, deriva dalla mancanza di amore per Dio, per la Sua Creazione e per il Dono della vita, COSÌ COME L’ESSERE UMANO CHE LO PERMETTE, È ALTRETTANTO COLPEVOLE DI COLUI CHE COMMETTE L’AGGRESSIONE CONTRO IL PROSSIMO.

 

La violenza ha guadagnato terreno, l’uomo non vede niente di sbagliato nel reagire con violenza. Se i Miei figli avessero coscienza del momento in cui, dentro di sé, l’uomo acconsente alla violenza, saprebbero che è un indicatore della presenza di un alleato di satana, che il quel momento sta cercando di corrompere la parte buona della persona, per causare divisione.


Questa aggressività è causata dalla disobbedienza, dal disamore, dalla mancanza di valori dell’umanità e che Mio Figlio vuole sia ristabilita nel Suo Popolo.

 

Sono così tanti i mali che si stanno avvicinando all’umanità, che voi, figli Miei, dovete credere che il male non perdurerà.

 

La luna farà sorprendere l’uomo ed il sole genererà una maggiore radiazione e potenti eruzioni solari che, tramite il vento solare, interromperanno le comunicazioni, i servizi elettrici ed ogni genere di tecnologia esistente sulla terra.


Sapere queste cose non vi deve mettere in allarme, ma dovete invece prendere coscienza di questi cambiamenti del sole e dell’universo E SAPENDO QUANTO ARRIVERETE A SOFFRIRE, DOVETE ALLONTANARVI DAL MALE, ESSERE PIÙ SPIRITUALI, PER AGIRE AL CONTRARIO DI COLORO CHE NON HANNO FEDE NELLA PROTEZIONE DIVINA ED IN QUESTA “VERITÀ” VEDONO UNA FALSITÀ DIFFUSA DAL MALE.  

 

MIO FIGLIO NON ABBANDONERÀ IL SUO POPOLO, MA LO CONSIDERERÀ COME LA PUPILLA DEI SUOI OCCHI (Sal. 17,8) ED IO SONO CON VOI, FIGLI MIEI.

 

Sono tanti quelli che dicono: “non è successo niente, non succederà niente…”


Che pena che i Miei figli abbiano un modo di ragionare così precario!
I Miei figli di altre nazioni stanno subendo la furia della natura, loro vi possono dire che gli elementi non si stanno comportando come prima e vi possono dire di aver vissuto quello su cui il Cielo vi ha allertato.  

 

VOI, MIEI AMATI, QUALI FIGLI DI DIO L’ALTISSIMO, DOVETE PENSARE DI FARE UN MINIMO APPROVVIGIONAMENTO PER SOPRAVVIVERE, IL RESTO LO INTEGRERÀ DIO.

 

Le grandi metropoli rimarranno deserte, a causa dell’inattività in cui verrete risucchiati.  

 

I Miei figli Prediletti saranno necessari nelle comunità dove si riunirà il Popolo di Dio, per soccorrerli. Voi figli, tenete a portata di mano la Sacra Scrittura, il Vangelo quotidiano per meditarlo, inoltre saranno necessari i sacramentali e un piccolo altare, libri di preghiere, perché ne avrete bisogno e non li avrete con l’attuale modalità.  


Questo vi manterrà preparati, prima che alcune vicissitudini che sono in fase di gestazione in vari paesi, causino sconvolgimenti sociali.


Sapete bene, grazie a questi Appelli, che gli elementi si altereranno ancora di più e di pari passo i movimenti tellurici saranno più violenti e si verificheranno da un estremo all’altro della terra. L’inversione dei poli sarà uno degli ultimi eventi che questa generazione vivrà.

 

Per questo il Cielo insiste che voi, come umanità, siate cauti e prudenti con i sensi, perché questi ultimi non siano motivo di perdizione.


Purificatevi, siate attenti nei vostri comportamenti e nelle vostre azioni, unitevi come Popolo di Mio Figlio, avete bisogno di unirvi, non lasciatevi ingannare, non dividetevi, mantenetevi sotto la protezione dello Spirito Santo.

 

TENETE PRESENTE CHE GIUNGERÁ IL TESTIMONIO DELL’AMORE DI MIO FIGLIO: L’ANGELO DI PACE… (1)


NON VERRÁ PRIMA CHE APPAIA L’ANTICRISTO (2) PERCHÈ NON LO CONFONDIATE CON LUI.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il Messico patirà, la malvagità è stata accettata con compiacenza ed il demonio utilizza i suoi alleati contro gli innocenti.

 

La Colombia sarà provata e tremerà, si stanno imponendo errori contrari alla Volontà Divina e Mio Figlio è addolorato per questo. Io intercedo per questo popolo.

 

L’acqua si contaminerà ancora di più per colpa dell’uomo e delle sue azioni deliberate contro l’umanità stessa. L’uomo non apprezza l’acqua, mentre è la fonte della vita.

 

La terra sta ricevendo costantemente il sangue umano e questa è una delle cause del suo costante tremore.

 

Figli amati:

 

I VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, I VOSTRI ANGELI CUSTODI VENGONO DIMENTICATI DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI MIEI FIGLI.


INVOCATELI, AMATELI, RENDETE GRAZIE PER LORO E NON METTETELI DA PARTE!

 

Voi siate amore per i vostri fratelli, non dividetevi. Quando per i Miei figli si chiude una porta, Io ve ne apro un’altra, il Popolo di Mio Figlio è un Popolo di prassi della Parola Divina, non è un popolo dove prevale la posizione sociale, non è un popolo di superbi e di arroganti, né di quelli che credono di essere sapienti e si impongono con la forza, il Popolo di Mio Figlio non si diletta nel peccato. È UN POPOLO CHE CAMMINA AL RIPARO DELL’ALTISSIMO, (Sal 91,1), LAVORANDO CONSTANTEMENTE PER NON PERDERSI.

 

Quale Madre dell’umanità, Stella del Mattino, Salute degli Infermi, Rifugio dei Peccatori, vi invito al cammino della conversione.

 

La Mia benedizione è con voi.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie e Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…
(2) L’anticristo, leggere…

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi.". (S.Mt. 10,14). 

 

Amen.

 
 
 

Dio vi ama, state al Suo Comando per trionfare con Lui.

Post n°4559 pubblicato il 19 Febbraio 2018 da childchild

La Croce Gloriosa sarà l'ultimo atto della Mia Misericordia!!! l

Il terzo segreto di Fatima si compie in queste ore che ormai iniziano nella maledizione del demonio!


Carbonia, 09.02.2018
Ore 19.46/20.12  (manoscritto)


Sono Gesù, vengo in compagnia di Mia Madre, Maria.

Il Mio Sacrificio fu per tutti voi che Mi amate e Mi adorate, per tutti voi che avete preferito essere Miei figli, quelli che un giorno abiteranno i Miei Palazzi.

Gesù viene con la Madre Sua Santissima per accompagnarvi alla Croce Gloriosa!
Viene a prendervi per mano per aiutarvi a salire la via dolorosa, asciugherò le lacrime dai vostri occhi, vi donerò la forza in Me.

Figli Miei, servi fedeli e giusti, state per entrare nella situazione infernale: sulla Terra si scatenerà l'orrore del demonio che cercherà di strapparMi le anime dei Miei figli!

Amati Miei, sposi deliziosi dello Spirito Santo Amore, il Mio intervento è per essere visto agli occhi del mondo: interverrò con la Mia Potenza di Dio Unico e Vero, interverrò in questo tempo!
Il vostro cuore entrerà in fibrillazione, perché avvertirete in voi il Mio Amore, vedrete la Mia Grandezza e griderete a Me tutto il vostro amore.
Vi chiederò di seguirMi, e di aiutarMi a recuperare quel resto che non ha riconosciuto il Santo di Israele perché non è stato messo in condizioni di conoscerLo.

La legge marziale inizierà con il dittatore che si impegnerà a far successo per sé; si scateneranno guerre e grandi carestie verranno, molti uomini periranno, ma i figli di Dio saranno al sicuro nelle Sue Dimore.

Oh voi, che attendete con ansia questa Pasqua, in verità vi dico: siete già in Me, IO vi tengo sulle Mie Braccia e vi porto dove tutto è amore: trionferanno con Me i Miei eletti, essi predicheranno la Mia Santa Verità.

Nella via dolorosa del Calvario, molti cadranno per le loro iniquità, altri si prostreranno a Me chiedendoMi perdono, altri non sopporteranno la sofferenza e Mi malediranno, Mi bestemmieranno, rinnegheranno il loro Dio!

Figli Miei, il tempo dei dolori è giunto, il Mio Calice trabocca dei peccati degli uomini, non attenderò oltre questa Pasqua, IO prenderò con Me il Mio popolo fedele.

Le porte del Vaticano già si affacciano alla piazza, il malvagio re è pronto a farsi rispettare nella sua dottrina, cancellerà ogni Mia Parola e preparerà un popolo nuovo al suo seguito.
La Mia Chiesa è caduta, il falso profeta è riuscito nel suo piano diabolico, i Mie consacrati hanno abboccato l'amo e si sono fatti prendere nella sua rete: dominerà, metterà in schiavitù quel popolo che lo seguirà, farà a pezzi la Mia Chiesa, distruggerà le Mie Leggi per far trionfare le sue.

Ecco, lo scisma è in atto, tutto procede secondo le profezie annunziate in passato, il tema è quello di far crollare la Chiesa di Dio, rubare a Lui i Suoi figli.

Il terzo segreto di Fatima si compie in queste ore che ormai iniziano nella maledizione del demonio!

Il tesoro della Chiesa di Dio sarà disperso, i malfattori metteranno soqquadro ogni cosa che appartiene a Dio e ne faranno a pezzi ogni cosa.
Rullano i tamburi a morte! ...il pianto dei Miei figli è grande, il demonio riesce ad aggirare gli ostacoli e andare avanti!  

Siete ormai all'ora nona!!!
Il tempo di bere l'ultimo sorso di acqua fresca, e poi, ecco che il buio vi prenderà e vi trascinerà nelle mani del nemico, la sua fossa è in attesa di ricoverare più anime possibili.

La Croce Gloriosa sarà l'ultimo atto della Mia Misericordia!!!

Metterò i Miei figli di fronte al Segno del Figlio dell'Uomo, lì, avranno conforto e si ravvedranno, molti torneranno alla Vita, altri si perderanno per sempre.

I Miei carnefici già fanno festa, brindano al loro calice, ma avranno la sorpresa di trovarlo amaro.
State al Mio Cospetto con veemenza e amore vero! State come IO vi chiedo!
Il tempo è talmente corto che non avrete momento di capire, tutto si scatenerà all'improvviso!

Dio vi ama, state al Suo Comando per trionfare con Lui.  

 
 
 

Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4558 pubblicato il 18 Febbraio 2018 da childchild

Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, attraverso Valerie Donner, 10 febbraio 2018. Traduzione Marina
Saluti, sono Mira. Vi parlo oggi dal Consiglio della Terra, dove sono concentrata ad assistere voi e la terra nella vostra Ascensione.
Oggi vi porgo tutto l'amore dei nostri cuori dal Consiglio della Terra, dall'Alto Consiglio Pleiadiano, dai vostri amici Galattici e dalla famiglia della Luce. State vivendo tempi straordinari. Ci vogliono esseri straordinari per vivere in tempi così straordinari. Ammiriamo la tenacia che avete in queste fasi finali di trasformazione (trance-formation). Sì, state uscendo dalle vostre trance in attesa di transitare in dimensioni superiori.
Ogni giorno vi state svegliando dal sonno che è stato messo intenzionalmente tutto attorno al vostro pianeta per impedirvi di fare ciò che state facendo ora. State diventando efficaci oltre ogni misura nel liberare voi stessi e il pianeta dalle energie oscure che hanno interferito per troppo tempo. Le energie sono discontinue e diventano sempre più caotiche, come avete notato.
Il successo che stiamo vedendo è imponente. Potrebbe essere disarmante, specialmente per quelli di voi che sono ultrasensibili, sentire cosa sta succedendo sulla terra, intorno alla terra e anche all'interno della terra. Vi suggeriamo solo di affrontare i cambiamenti nel miglior modo possibile ... sapendo che state facendo il vostro lavoro semplicemente trovandovi sul pianeta in questo momento.
Comprendiamo che i vostri media mainstream stanno continuando a presentarvi notizie sempre più false. Applaudiamo a coloro che dicono la verità su Internet, per illuminarvi e illuminare quelli di voi che possono vedere la verità su ciò che sta realmente accadendo. Sostenete queste persone che stanno assumendosi molti rischi per farvi conoscere la verità. Un giorno riceverete informazioni da ciò che a questo canale piace chiamare CBS, il Celestial Broadcasting System.
Sì, la vera CBS, avrà molto da condividere con l'umanità. Imparerete la vera storia della terra. Sarete in grado di parlare con il nostro Creatore e sarete telepatici gli uni con gli altri. Sarete in grado di parlare con gli animali, gli elementali e gli spiriti della natura. Il vecchio sistema di controllo si sta sgretolando. Avete notato che le loro storie stanno diventando meno verosimili? Stanno stiracchiando la verità così tanto che si stanno quasi pestando la lingua.
Ci sono molte sorprese in serbo per voi. Sono buone sorprese, che avrete come se foste a una festa. Ci saranno altre sorprese che potrebbero non essere altrettanto divertenti, ma necessarie per far cadere quelli delle forze oscure. Sappiamo che è straziante per alcuni di voi apprendere le orribili informazioni di cui venite a conoscenza. Quando tutto questo sarà finito, faremo una grande festa con tutti voi. Potrete gustare la dolcezza della vita e bere il nettare della bontà che avete guadagnato con la vostra devozione e dedizione a questo importante progetto.
Sono Mira. Sto mandando amore a tutti voi.

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4557 pubblicato il 18 Febbraio 2018 da childchild

Gruppo Arturiano, 28 gennaio 2018, di Marilyn Raffaele. Traduzione Marina.
Carissimi, veniamo a voi in amore e con una chiara comprensione delle difficoltà che così tanti affrontano in questi tempi di sconvolgimento e cambiamento. Non abbiate paura, perché tutto procede secondo i piani. Le intense frequenze della Luce che si riversano sulla terra in questo momento servono a esporre e portare alla consapevolezza universale le molte credenze obsolete e false che risiedono ancora confortevolmente nella coscienza tridimensionale.
Man mano che le persone nel mondo diventano sempre più illuminate, la scena esterna rifletterà/deve riflettere ciò come forme più alte e più pure di ogni cosa. D’ora in poi idee inesplorate e avanzate riguardanti il ​​governo, la medicina, l'educazione, la spiritualità, il lavoro, l'ambiente, ecc. inizieranno a manifestarsi, mentre la coscienza del mondo si evolve più pienamente in Luce e verità.
Questi tempi costringono molti a esaminare attentamente le loro scelte e tutti coloro che sono spiritualmente pronti vengono guidati a camminare maggiormente verso l'illuminazione. Tuttavia, rimangono coloro che, pur essendo spiritualmente pronti, scelgono di rimanere nel sistema di credenze di terza dimensione usando la scusa della posizione sociale, famiglia, amici, carriere, ecc. come loro motivazione. Si dicono che vivere spiritualmente è troppo poco pratico in un mondo di "cane mangia cane".
Molti di voi sono in questa situazione in questo momento e devono fare la scelta. "Credo davvero in ciò che ho imparato sulla verità, o no?" L'umanità non può più continuare a vivere felicemente con un piede nel mondo spirituale e l'altro nel materiale. La coscienza tridimensionale e la coscienza spirituale hanno vissuto fianco a fianco per un tempo molto lungo. Tuttavia, questo non sarà più possibile quando la terra ascenderà in una risonanza dimensionale superiore. È tempo di fare la vostra scelta, cari, quale parte sceglierete?
Vivere la verità può essere difficile all'inizio, quando le apparenze sembrano contraddire tutto ciò che la riguarda. Per un certo periodo di tempo (qualche anno) le risposte automatiche, che si basano su vite di programmazione, continueranno a manifestarsi senza pensare, fuoriuscendo come irritazione, rabbia, disgusto, giudizio e critica. Non credete mai di aver fallito quando ciò accade, né andate nella resistenza e nell’autocondanna, ma piuttosto semplicemente e con amore per voi stessi, esaminate le convinzioni alla base di queste risposte chiedendovi: "Cosa credo che mi stia facendo sentire in questo modo?".
Se vi trovate a reagire in qualche modo abituale o non amorevole, scegliete qualche parola o azione che possa spostare rapidamente la vostra consapevolezza dalla negatività alla verità. Ricordando velocemente una parola come errore!, ipnotismo!, falso!, separazione!, ecc. o un'azione, come portare la mano al cuore, può essere l'innesco che ferma il processo e vi aiuta a riallinearvi.
Una particolare parola o azione in sé e per sé non ha alcun potere, ma rappresenta la vostra intenzione di allontanarvi dall'allineamento con una vecchia abitudine. Scegliete qualche parola o azione che risuoni con voi e non abbiate paura di cambiarla se non sembra giusta. Conoscerete la parola o l'azione che è perfetta per voi da una risposta interiore riguardo a essa.
Diventate attenti alla vecchia programmazione personale, notando quando e con che facilità si introduce silenziosamente. Esempio: Guidate da qualche parte e scoprite che non ci sono parcheggi. Senza pensarci, all'improvviso vi ritrovate ad essere irritati e arrabbiati nei confronti dei conducenti o dei proprietari del negozio e quando finalmente arrivate là dove state andando, state trasportando energie di rabbia e irritazione e un senso di separazione.
Nel momento in cui riconoscete che sta iniziando una vecchia programmazione, usate la vostra parola o azione speciale. Questo servirà a "stroncarla sul nascere" per così dire, permettendovi di fare un passo indietro, ripensare la situazione e accedervi da un livello superiore. Con il tempo, le vostre risposte automatiche non rifletteranno più la vecchia programmazione, ma fluiranno invece da un livello superiore perché avete fatto il lavoro di riqualificazione di voi stessi per rispondere con verità.
Ci sono spesso situazioni che vi lasceranno turbati e completamente immersi nella vecchia programmazione. Se e quando ciò accade, prendetevi del tempo, dopo che le cose si sono sistemate, per portare l'evento in meditazione esaminando, senza giudicare, il come e il perché delle vostre risposte. Non giudicate, condannate o odiate voi stessi per qualche apparente fallimento, ma piuttosto rendetevi conto che siete sulla terra per sperimentare e apprendere, e lo state esattamente facendo.
All'inizio, il risveglio spirituale è molto basico e tridimensionale, costruito intorno alla conoscenza, alla meditazione, ai libri, alle lezioni, alla discussione, allo studio e alle pratiche semplici. Questo può continuare per vite, a seconda dell'individuo. Queste pratiche alla fine servono per aprire porte interiori che consentono il flusso della Grazia. La Grazia è l'energia dolce e amorevole della Coscienza Divina, capace di dissolvere automaticamente tutto ciò che non è in Essa o di Essa. Il viaggio spirituale inizia quindi a svolgersi più attraverso la grazia, piuttosto che da qualsiasi azione specifica. Diventa più facile.
Vivere la vita spirituale non è mai agire da "santo" intorno ad amici, parenti o colleghi di lavoro mentre cercate di salvarli, correggerli o guarirli indicando l'errore nei loro modi. Quelli intorno a voi non hanno bisogno di sapere la verità che avete dentro, ma quelli ricettivi la sentiranno nella vostra energia di amore, di perdono, di pazienza e accettazione. Questo accade quando quelli che sono pronti, si sentiranno attratti a chiedervi che cosa sapete. Questi sono quelli con cui è possibile iniziare a condividere, cominciando solo un po' alla volta.
Anche pronunciare la parola "reincarnazione" durante una normale conversazione può essere il seme che crea una piccola apertura nella coscienza di una persona pronta per qualcosa di più, ma che per paura e tradizione si tiene ancora in schiavitù con concetti di rigida religiosità e insegnamenti che predicano la morte come un portale per la dannazione eterna o una nuvola in qualche paradiso immaginario, ma solo se le "regole" sono rispettate.
Vivere la vita spirituale significa semplicemente mettere mano a ordinarie mansioni quotidiane da un livello di verità. È una vita monastica vissuta senza i voti e la dedizione a un sistema di credenze. E’ essere "nel mondo, ma non del mondo". Conventi e monasteri erano necessari quando era l'unico modo per vivere in sicurezza una vita spirituale, ma non è più così.
Potrebbe essere anche oggi la scelta giusta per alcuni, ma non per chiunque capisca che una persona porta con sé il proprio stato di coscienza ovunque vada. Dio non è in un luogo materiale, ma è portato in quel luogo attraverso la coscienza degli individui o di qualche individuo. Questo è il motivo per cui ci sono alcuni luoghi nelle cappelle del mondo, nelle chiese o nei santuari che continuano a mantenere un'energia di pace e amore.
Una persona che si sposta da un luogo per evitare la sua incapacità di amare, intendo le persone, le troverà di nuovo e rapidamente nel nuovo posto. Meditate su questo.
È difficile rimanere fuori dal giudizio quando vedete le notizie, ma sappiate che vivere l'amore incondizionato non significa amare i piantagrane nel senso umano tridimensionale dell'amore come emozione, attrazione e approvazione. Amate con l'amore Divino, che significa da una conscia consapevolezza della loro unità con la Sorgente e la realtà della loro vera Natura Divina, nonostante tutte le apparenze dicano il contrario.
L'amore incondizionato non significa mai allinearsi con idee che non risuonano con il vostro stato di coscienza raggiunto, né avere mai bisogno di diventare lo zerbino di qualcuno, ma non vi dà carta bianca per stare su qualche pulpito immaginario, a casa o in ufficio, proclamando che voi detenete le uniche credenze corrette.
Ci sono molti sentieri che salgono alla montagna e tutti sono validi. Ci sono alcuni che hanno bisogno della struttura della religione organizzata per essere aiutati a focalizzarsi o a fare seriamente il viaggio spirituale. Altri si sono diplomati al di là di ogni bisogno di dire agli altri cosa credere, e per loro fermarsi bloccherebbe la loro evoluzione. L'evoluzione è un processo in corso e le convinzioni che ora possedete potrebbero diventare obsolete quando vi diplomerete in nuovi e più alti livelli di comprensione.
Certe persone, o circostanze nella vostra vita, può sembrare che abbiano potere su di voi, portandovi a credere che siete intrappolati e non potete andare oltre o cambiare qualcosa. Rendetevi conto che qualsiasi cosa cui conferite potere, che sia persona, luogo o cosa, continuerà a mantenere quel potere finché voi e solo voi non lo toglierete. Una volta dato il potere, continuerà a comportarsi come un potere che mantiene e sostiene qualsiasi problema sia coinvolto, semplicemente perché continua ad essere nutrito e tenuto in vita da credenze e paure.
Conoscete, accettate, integrate e raggiungete la consapevolezza che il maestro e tutti i veri insegnanti di verità raggiunsero - che solo Dio è Potere. Poiché siete dei creatori, voi dotate le cose di qualsiasi potere esse sembrino avere. Nient'altro che la pienezza della Coscienza Divina è o potrà mai essere potere, perché in realtà non esiste nient'altro. Tutte le apparenze della dualità e della separazione, siano esse buone o cattive, sono riflessi del piano materiale - interpretazioni mentali condizionate di qualche Idea Divina.
Ogni giorno fate ciò che deve essere fatto. Pagate le bollette, portate i bambini a scuola, andate al lavoro o qualsiasi cosa vi sia richiesta, ma fate queste cose senza dare eccessivo potere allo scenario esterno. Questo non significa mai che voi non intervenite se necessario, o siate guidati in senso umano, ma lo fate con la consapevolezza che l'unico e solo potere reale è presente in voi ed è la realtà di chi e cosa siete.
Questo è il viaggio - camminare e cadere, camminare e cadere fino a che, ad un certo punto, il tessuto di cui è formata la caduta non esiste più. In realtà non esiste tempo, ma nell'energia tridimensionale il risveglio sembra essere un viaggio che richiede tempo - tempo per riqualificare il pensiero e imparare a vedere attraverso le apparenze esteriori.
Non fingete mai uno stato di coscienza non ancora raggiunto, ma praticate semplicemente la verità al meglio che sapete fare, traducendo gli eventi di ogni giorno nella realtà che sta loro dietro. Realizzazioni sempre più profonde arriveranno quando siete pronti per loro, perché la pratica di ciò che conoscete ha dato inizio al flusso. Esaminate ogni spiacevole problema della vostra vita, per trovare ciò a cui ancora state dando potere. Non importa quanto possa sembrare apparentemente insignificante, è importante riconoscerlo perché anche il più piccolo frammento di coscienza si esprimerà sempre.
Questa è spiritualità avanzata. Questo è misticismo e voi siete pronti. Un mistico è colui che ha realizzato la sua unità con la Sorgente. La maggior parte dei gruppi religiosi organizzati non insegna la verità sull'Unità, in primo luogo perché la maggior parte non la conosce, e in secondo luogo perché non potrebbero più insegnare là dove le persone sanno che non hanno più bisogno di loro.
Siete pronti per uscire da sotto l'ombrello del dominio in ogni aspetto della vostra vita. Siete pronti a vedere attraverso l'ignoranza di una coscienza tridimensionale non illuminata che presenta problemi fisici, mentali, emotivi o spirituali come potere su di voi.
Esaminate il vostro sistema di credenze in modo onesto e completo. Trovate i rimanenti concetti e le convinzioni nascosti negli angoli della vostra coscienza e fate risplendere la Luce della verità su di loro.
È ora miei cari, e voi siete pronti.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 

ORDINE DELLA SANTA VERGINE MARIA RIPARAZIONE DEI SACRI CUORI

Post n°4556 pubblicato il 18 Febbraio 2018 da childchild

ORDINE DELLA SANTA VERGINE MARIA
RIPARAZIONE DEI SACRI CUORI

 

 

 

 

 

VI INVITO AD INIZIARE UNA RIPARAZIONE, IL TERZO LUNEDÌ DI OGNI MESE, PER NOVE MESI NEL CORSO DELL’ANNO, OFFRENDOLA AI NOSTRI CUORI AFFLITTI:

 

  • a causa delle eresie
  • a causa del paganesimo
  • a causa della morte degli innocenti
  • a causa della mancanza di adempimento alle promesse fatte nella consacrazione da parte di alcuni Miei figli prediletti
  • a causa della mancanza d’amore dell’uomo per i propri simili

 

Questa riparazione per le Mie petizioni summenzionate, la dovrete iniziare con la preghiera del Credo, seguita dalla preghiera del Santo Rosario e ricevendo Mio Figlio nell’Eucaristia, coscientemente preparati con il cuore, con l’anima, con le potenze ed i sensi, cosicché questa offerta raggiunga allo stesso tempo chi la offre, con le seguenti grazie:

 

  • Intercederò per la Pace di chi compirà questa offerta in ogni momento della loro vita.
  • Sarò consolazione nei momenti di dolore.
  • Intercederò affinché non nascondano i loro peccati e non siano strumenti del male.  
  • Starò attenta ed allontanerò ogni indizio di superbia.
  • Vi aiuterò nel raggiungere il Dono dell’umiltà.
  • Mi manterrò in costante benedizione delle vostre case.
  • Ai Miei figli prediletti concederò, per disposizione della Trinità Sacrosanta, la virtù del servizio a Mio Figlio con tutte le loro forze ed in questo modo saranno coloro che disporranno le anime ad affidarsi a Mio Figlio, essendo veri pastori, predicatori, liturgisti e maestri nell’Amore di Mio Figlio per il Popolo.

 
 
 

Quest’anno succederà la vita per gli eletti di Dio!!!

Post n°4555 pubblicato il 17 Febbraio 2018 da childchild

Quest’anno succederà la vita per gli eletti di Dio!!!

Quando nel Cielo apparirà la scritta FATIMA, ecco che, voi, i Miei eletti, saprete che è giunta l’ora del vostro rapimento!

Carbonia, 08.02.18
Ore 18.57/19.11


ServiteMi con tutto il vostro cuore e venite ad adorarMi al Mio Santo Altare.
Dio vede e provvede, non disperate per i momenti difficili, il Mio saluto è verità e amore.

Grazierò i Miei figli e li metterò a godere in Me. State al Mio passo e donateMi di voi sempre, con tutto il vostro amore servite il vostro Dio Amore.

La Mamma Santissima è con Me, è in questa Casa con voi, in questa Casa IO metterò il Mio Bene infinito e delizierò i Miei eletti dello Spirito Santo Amore.
Guardate sempre in alto, non abbiate paura di servire il vostro Dio Amore, con sollecitudine venite a servirMi prima di tutte le cose, appartenete a Me, non donate il vostro cuore al mondo, state ferMi in Me, IO SONO COLUI CHE SONO!

Presto figlioli Miei, presto!
Il soffio dell’Amore viene a voi per deliziarvi di tutto ciò che a Lui appartiene, immensità infinite di Cielo, e starete vivi nella Vita che vi prenderà in Sé per sempre.
Con amore vero oggi vi dico: siate testimoni del Mio Amore, siate testimoni della Verità.
Attendete Maria Santissima, con tutto il vostro amore, serviteLa nella missione e donate a Lei obbedienza.

L’intervento Divino in voi, con lo Spirito Santo, vi guiderà e vi metterà in condizioni di vita eterna.

Questa è l’ora della battaglia, inizia la grande tribolazione per tutti coloro che non Mi appartengono, mentre, la felicità sarà grande in tutti i Miei eletti, perché lavoreranno per il Cielo assaporando di Cielo ogni istante della loro vita.

Abbiate amore tra di voi, non giudicate, non maledite, non abbiate pensieri cattivi, donate al mondo benedizioni infinite e suscitate in voi l’amore vero, quello che appartiene a Me il vostro Dio Creatore.

Come agnellini serviteMi al Mio Santo Altare, prostrati a Me, sarete come angeli sulla Terra, e vedrete il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

La vendetta di satana è finita, le sue ore sono contate, ancora pochi istanti e la sua vita sulla Terra andrà per sempre oscurata. Dio, che è Creatore di ogni cosa, metterà fine alla sua cattiveria e renderà la Terra immune dal suo intervento.

Gli uomini che abiteranno la Terra nuova saranno benedetti dal loro Dio Creatore ed evolveranno in amore e saranno amore nell’Amore.

Dio, oggi, vi ringrazia per il vostro sì sincero, vi benedice e vi attende vittoriosi al Suo fianco. Ponetevi umili dinanzi a Me, servitori fedeli e giusti. Questo è quello che IO vi chiedo.

La Chiesa ormai fa acqua da tutte le parti, il servitore di satana banchetta sui Miei altari, il suo orgoglio perderà, la sua fine è segnata all’inferno.

Quando nel Cielo apparirà la scritta FATIMA, ecco che, voi, i Miei eletti, saprete che è giunta l’ora del vostro rapimento.

Tutto sarà immediato, l’avvertimento sarà, di conseguenza, avvertito su tutta la Terra, e pianto e stridore di denti saranno negli uomini lontani dall’Amore, dalla Verità.
Privi dello Scudo del loro Dio Creatore, essi seguiranno il loro dio infernale nella sua dimora e saranno per sempre maledetti, perché hanno bestemmiato il loro vero Dio, Lo hanno rinnegato per offrirsi al nemico infernale.

Quest’anno succederà la vita per gli eletti di Dio!
Avvertirete nel vostro essere un amore grande, un calore immenso e una felicità mai vissuta.

Avanti cavalieri dello Spirito Santo, il vostro Dio è con voi, voi siete i veri custodi della Sua Parola, servitori veri della Sua Chiesa, non abbandonate il vostro ruolo di veri cristiani.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963