GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Aprile 2018

L'alba sulla Terra comincia a diventare più luminosa e leggera.

Post n°4685 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

L'alba sulla Terra comincia a diventare più luminosa e leggera.

Sananda via Ann Dahlberg, 25 aprile 2018. traduzione Ben Boux



Sono Sananda e sono felice e grato di essere qui con voi oggi. L'alba sulla Terra comincia a diventare più luminosa e leggera. Un nuovo giorno sta per essere visto all'orizzonte. Mantenete la posizione cari bambini sulla Terra. La luce è ancorata e le particelle di luce più forti stanno guadagnando terreno nella Terra e nei tuoi cuori. Oggi vibra nell'aria con un'energia più elevata che non è mai stata qui da migliaia di anni fa. È un'energia spirituale che risveglia la vostra coscienza superiore. Una più alta coscienza di luce e amore.

Il vostro risveglio spirituale è stato a lungo un passo nell'evoluzione per il quale molti hanno lavorato e lottato. Ora finalmente è arrivato il momento e con la grande luce e l'amore del nostro Padre / Madre siamo stati in grado di iniziare questo grande processo di trasformazione. Inoltre, molti portatori di luce avevano bisogno di ancorare la luce sulla Terra. Questi portatori di luce sono cari bambini sulla Terra. Avete ancorato la luce sulla Terra in modo che un intero pianeta con tutte le sue creazioni possa salire in uno spazio (o dimensione) superiore. Ciò significa che la coscienza può ora cambiare in molte persone. L'energia della luce superiore modifica e trasforma la vostra coscienza e voi la sperimentate nei vostri corpi. Quando vi mettete fermi e vi concentrate sul vostro corpo, potete sentire come è dentro di voi. Assomiglia a un'onda che si piega avanti e indietro. È l'energia luminosa più alta che inizia a rassodarsi nei vostri corpi.

Questa luce è anche nel corso della guarigione, nei vostri corpi è iniziato un processo di guarigione. Il processo di guarigione può variare a seconda di quanto penetri nel corpo e di quanto siete coscienti. A volte possono insorgere disturbi, perché l'energia superiore suscita la vecchia ansia e il dolore che è bloccato nel corpo. Potete semplicemente eliminare, cari bambini, la spazzatura di ieri, avete già l'esperienza e non dovete ricominciare da capo. Dite al corpo che è vecchio e non più valido, perché ora c'è il nuovo alla porta. Anche se oggi le vostre esperienze vi darebbero preoccupazioni, non lasciatele rimanere nel vostro corpo, ma risolvete questo e ora. Capiate che avete la capacità di risolvere tutto e non potete risolverlo, dategli la totale malattia e lasciate perdere. Immaginate di essere curato nel modo migliore e che la soluzione sia più facile di quanto pensate.

Sì, il tempo qui è ora cari, perché la Terra sia sollevata in uno spazio più elevato di luce e amore. Lo stesso vale per il vostro collettivo umano. Siete in una nuova alba dove i primi raggi del sole illuminano il vostro mondo. È bello da vedere ed è con grande calore e amore che vediamo rinascere la vostra Terra. È cresciuta un po 'la nostra cara Terra. È cresciuta ed ora occupa un posto più grande nel cielo rispetto a prima. Siete cresciuti anche voi, le care persone sulla Terra. Siete più grandi e più forti nella coscienza e nello spirito. Siete diventati una razza da guardare nell'universo. È meraviglioso essere qui oggi e partecipare a questa risurrezione. Una risurrezione dall'oscurità alla luce. È un momento speciale per la Terra ed un tempo speciale per l'umanità e per tutti i viventi che anche sono sulla Terra oggi. È un momento travolgente in cui entrate, un tempo di cambiamento travolgente. Cambiamenti che si verificano contemporaneamente sia a livello interno che esterno.

Siate cari, bambini sulla Terra, siate nel cuore e seguite il flusso. C'è un forte flusso di luce sulla Terra oggi e facilita il vostro viaggio, se potete seguire i venti che soffiano attraverso la Terra. Venti che portano alta energia, soffiano dentro e aprono i vostri cuori alla coscienza superiore, dove sono stimolati e sollecitati a svegliarsi alla loro stessa serenità. Avete tutto in voi, cari figli, abbiate fiducia in voi stessi e in ciò che sta accadendo ora nel vostro mondo. Solo il vostro cuore può mostrarti la via per illuminare ed amare. Seguitelo e ci incontriamo alla luce della Luce.

Grande amore. Gesù Sananda.

 
 
 

Che cos'è l'evoluzione?

Post n°4684 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

Lavorando su se stessi
Che cos'è l'evoluzione? by Monique Mathieu


"Ognuno di voi ha vissuto molte esperienze. A volte gli esseri umani si ribellano rispetto ad esse perché non le comprendono o le trovano ingiuste.

Ogni esperienza, qualunque sia, ha una grande utilità, perché permette alla persona di trasformarsi; finché la lezione di un'esperienza non è stata compresa, sarà rinnovata fino a quando le persone riusciranno a comprendere la ragione per cui la stanno vivendo e quale vantaggio ne possono trarre.

Non c'è nulla di ingiusto, perché tutte le esperienze, qualunque siano, sono evolutive! Diciamo che anche le esperienze vissute nella gioia, nella felicità o nell'Amore sono evolutive. Non bisogna credere che solo le esperienze inferiori fanno evolvere gli esseri umani! Voi evolvete attraverso la gioia, la felicità, l'Amore, la fratellanza o l'amicizia.

Quindi, che cos'è realmente l'evoluzione?

L'evoluzione, è l'energia che potete integrare attraverso un'esperienza. Se considerate che, fondamentalmente, tutto è energia, compresi i sentimenti e le emozioni (inferiori o superiori), allora la quintessenza di un'esperienza che viene capita è realmente l'energia che verrà integrata dalla vostra anima.

Ogni esperienza ha una grande importanza, quindi dovreste comprendere che in effetti non c'è niente di inferiore, perché tutto partecipa all'elevazione, alla crescita, alla trasformazione. È anche vero che, da alcune decine di anni precedenti la prima transizione del 2012, le esperienze si sono moltiplicate e le persone hanno avuto l'impressione di non poter continuare per quante ne hanno dovute vivere, esperienze spesso molto dolorose.

Dal momento in cui avrete cominciato ad integrare realmente il motivo delle esperienze e ciò che esse vi apportano, avrete meno esperienze difficili da vivere: al contrario, avrete molte esperienze positive in più da vivere, affinché la loro energia possa essere integrata nella vostra anima.

Arricchirete la vostra anima attraverso l'Amore che esprimete e attraverso l'Amore che ricevete, perché l'anima ha potenzialmente bisogno di questa energia.

Le esperienze che dovrete vivere saranno in funzione di ciò che siete. Tutto sarà fatto nella sottigliezza e, inizialmente, forse non sarete in grado di comprendere che state vivendo delle aperture di coscienza attraverso le vostre esperienze di vita, i vostri rapporti con voi stessi, i vostri rapporti con gli altri, i vostri rapporti con l'Amore per voi stessi e per gli altri.

Le cose succederanno sempre di più nella sottigliezza dell'essere, è per questo che sarà più difficile da percepire. Tuttavia, dopo un po' di tempo, vi renderete conto di tutto ciò che avete acquisito attraverso le vostre esperienze.

La vita stessa è un'esperienza! Tutto ciò che vivete durante la giornata è fatto dalle vostre esperienze quotidiane. Ogni giorno è diverso dal precedente e sarà diverso da quello di domani, perché non avrete lo stesso modo di percepire la vostra giornata, lo stesso modo di amare, la stesso modo di essere nella gioia, nella serenità, nell'accettazione o nella ribellione.

Quindi, anche se avete un lavoro ripetitivo, non vivrete ogni giorno allo stesso modo, e potrete rendervi conto, dopo un po' di tempo, che avete una tale comprensione inconscia dell'esperienza, che riuscirete molto più facilmente a relativizzare la vostra giornata e a cominciarla col piede giusto (come dite voi sulla Terra), cioè in un'energia positiva, in un'energia d'Amore, di fiducia e di serenità.

È importante concepire che la vita è una gigantesca esperienza, perché questa comprensione lascia meno posto al senso di colpa. Il senso di colpa è un freno! Se vi colpevolizzate, non prendete la quintessenza dell'esperienza, e a quel punto, essa ha molte più difficoltà nel farvi crescere. Tutto si impara! Che lo vogliate oppure no, voi crescete attraverso il rapporto che avete con voi stessi e con la vita!

Desideriamo farvi comprendere che alla fine tutto è giusto, che non ci sono errori nella vostra vita, che tutto deve prendere il posto che è stato previsto per queste esperienze, che dovete evitare ogni senso di colpa, anche se talvolta avete l'impressione di fallire, di non essere del tutto sulla via di mezzo, di non essere in sintonia con voi stessi o con gli altri. Tuttavia tutto è giusto, e anche ciò che vi sembra ingiusto non lo è!

Se riusciste a percepire la vostra vita con grande distacco, vi rendereste conto che in effetti i momenti più difficili della vostra vita sono stati quelli che vi hanno fatto evolvere di più, ma anche i momenti più piacevoli della vostra vita durante i quali avete sentito un Amore immenso nella vostra coppia, alla nascita dei vostri bambini o nei rapporti che avete avuto con loro, con i vostri amici, con la vostra famiglia, fanno crescere molto. Essi vi rivelano l'Amore che c'è dentro di voi attraverso gli scambi d'Amore con coloro che amate, e permettono inoltre a questo Amore di esprimersi con molta più facilità.

Se trattenete l'Amore dentro di voi, esso si esprimerà molto più difficilmente, e le esperienze positive dovute a questa Vibrazione saranno meno evolutive, avranno un minor impatto sulla vostra anima e sulla vostra evoluzione.

Ogni esperienza è prevista, anche se vi dà una sensazione di libero arbitrio! Quando avete raggiunto un certo livello di elevazione di coscienza, il libero arbitrio è talmente insignificante che diventa inutile!

A volte avete l'impressione di dirigere la vostra vita grazie al libero arbitrio, ma è un'illusione! Vi abbiamo detto molte volte che avete prestabilito la vostra vita con le vostre guide e i vostri fratelli di Luce. Avete preparato i vostri doveri di vita sulla Terra ma l'avete totalmente dimenticato, ed è per questo che talvolta la vita è pesante, che vi ribellate, che non comprendete e che talvolta volete finirla perché non sempre la capite.

Dovete lavorare con la forza interiore perché vi sarà richiesta nei mesi che seguiranno! Per essere realmente sulla via di mezzo, un essere umano deve lavorare con la forza, la fiducia, la serenità, l'equilibrio tra le sue due polarità (femminile e maschile) e, naturalmente, con l'Amore, il discernimento, la saggezza e la gioia. Ve l'abbiamo detto innumerevoli volte, e diventa veramente necessario affinché possiate affrontare il vostro futuro, qualunque esso sia.

Se il vostro futuro è previsto nella Luce e nella Gioia, nella serenità, nella Saggezza e nell'Amore, voi riempirete la vostra anima con tutte le esperienze che potrete avere attraverso questa gioia, questa serenità, questo Amore e questa Saggezza. Quando vi sentite bene con voi stessi, vivete un'energia particolare, e insieme a questa energia particolare integrate anche le energie al di fuori di voi. Tutto questo partecipa alla vostra evoluzione, alle vostre prese di coscienza e vi conduce verso una meta che ancora non conoscete, cioè verso la capacità di sentire, di percepire tutto ciò che vi circonda (le energie, i sentimenti, e le emozioni interiori) senza che abbiate bisogno di passare attraverso il mentale e l'intelletto.

Ad un certo punto della vostra evoluzione, tutto succederà a partire dal vostro stesso centro (lo potete localizzare a livello del vostro cuore), quindi tutto passerà attraverso la comprensione del "cervello del cuore". Esso ha un grande importanza perché non analizza, integra, sa che tutto ciò che è stato concepito nell'Amore e con un'altra coscienza è giusto!

Quando riuscirete a lavorare con il cervello del cuore, non vi farete più domande su voi stessi, per esempio se sapete amare o se vi amate; le cose si faranno in modo del tutto naturale! Tutto si trova a livello della nuova energia e delle energie che ricevete di continuo dall'universo che integrate e che vi aiuteranno a rivelare le nuove facoltà che sono in voi".

 
 
 

Archeia Faith - Sintomi di Ascensione e Ultra Sensibilità

Post n°4683 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

Archeia Faith - Sintomi di Ascensione e Ultra Sensibilità. traduzione Lina Capettini

Faith Sophia Love – 26 Aprile 2017


Rapporto sullo stato Galattico.
Giorno della terra 36 (dall’equinozio)

Io sono Archaeia Faith co-comandante della flotta stellare Pleiadiana.

Questo messaggio è per l'equipaggio di terra di ogni tribù galattica su Gaia in questo momento. I grandi eventi celesti sono in piena influenza ora. Si sentono a tutti i livelli su Gaia poiché la radiazione gamma sta viaggiando a 1,8 milioni di miglia all'ora.

Mentre siamo nello stato fisico, stiamo vivendo la metamorfosi del bruco nella farfalla, trasformandoci nei corpi cristallini necessari per la nostra ascensione.

Gli antichi scritti dicono: "a meno che voi non siate nati di nuovo, non potrete entrare nel regno dei cieli". I nostri corpi vengono ricostruiti e riprogrammati in questo momento dalla Luce della Sorgente.

Sono qui per riportare a tutti voi i tipi di sintomi di ascensione ultra sensibili della mia esperienza personale, come segue:

Estrema fatica / sonnolenza.
Problemi di stomaco, nausea, ecc.
Capogiri.
Dolori del corpo.
Perdita di memoria dovuta all'essere riprogrammati a livello atomico / cellulare.
Vertigini, sentendosi come si stesse camminando di lato.
Sudorazione notturna estrema conosciuta come "il fuoco", sudorazione delle tossine.
Perdita di appetito.
Sete estrema.
Sensazione di scottatura dall'interno verso l'esterno con machie rosse del sole sul corpo.
Sensibilità della pelle e del cuoio capelluto.
Ronzio estremamente alto nelle orecchie.
Esperienze di fuori dal corpo.
Sogni lucidi.

A causa di queste alte energie che entrano in piena forza improvvisamente, i migliori consigli che posso dare a tutti voi sono di fermarvi e non sovraccaricarvi. Dormite il più possibile. Se diventate sonnolenti, fate un riposino! Nella fase del sonno integriamo queste energie nel corpo e riceviamo gli aggiornamenti del DNA. Fate un bagno coi sali minerali per disintossicare il vostro corpo prima di andare a letto, per un sonno più sereno. Prendete la melatonina per avere il sonno profondo delta e per decalcificare la vostra ghiandola pineale. Scriverò presto una relazione completa su come la melatonina può beneficiare il vostro corpo durante l'ascensione.

Durante quest’ultima ondata di energia e potenziamento, il sogno lucido è stata un'opportunità per me di rilasciare dal mio passato delle persone, incluse quelle che consideravo più vicine a me e le emozioni a loro associate. Ho capito che non erano autentiche, né avevano avuto emozioni autentiche per me. Facevano tutte parte di un programma della matrix dal quale dovevo separarmi. Interpretavano personaggi di un gioco facente parte di un'illusione creata che mi sembrava molto reale.

Sento come se i ricordi del mio passato venissero spazzati via e puliti, come se non esistessero e non facessero più parte della mia realtà. Questo è un chiaro indicatore che sto ascendendo ad un passo molto più rapido di prima. Inoltre trovo sempre più difficile continuare le conversazioni con esseri che non sono della mia stessa frequenza. In aggiunta a questo, li saluto mentre camminano a fianco a me, ma per loro io non sono sincronizzata e sono letteralmente invisibile. Io non esisto più nella loro realtà e loro non esistono nella mia. È impossibile per due diverse vibrazioni occupare lo stesso spazio contemporaneamente. Come abbiamo detto, "potete forzare questo, ma crea caos e abbassa la vostra vibrazione ad un livello doloroso".

Durante il percorso lungo il mio cammino di ascensione, ho lasciato andare tante cose che non servono più alla mia anima e mi sento più leggera in ogni modo.

Quando grandi esplosioni di Luce arrivano sulla Terra, può essere abbastanza disagevole per i nostri corpi che la devono assimilare, ma sappiamo che anche questo passerà!

Ricordatevi, cari, di rimanere concentrati e di stare in pace mentre abbracciamo ogni fase della nostra ascensione.

Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia.
Se avete visto la figlia, avete visto la madre.
La marcia della Dea, Archaeia Faith.

È mio onore divino essere di aiuto a tutti voi mentre siete sul vostro cammino di ascensione. Se volete programmare una sessione per la formazione angelica avanzata, vi prego di inviarmi una email personale a: faithsophialove@gmail.com
Dare un dono d'amore!


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

I luoghi sacri

Post n°4682 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

I luoghi sacri by Monique Mathieu

«Alcuni luoghi sacri iniziano ad essere riattivati.

I luoghi sacri sono stati spesso sporcati dal pensiero degli uomini, dalla presenza di alcuni esseri che non visitavano questi luoghi con umiltà e con l'intenzione di ricevere ciò che potevano portare.

Alcuni luoghi si sono quindi come addormentati nell'attesa di essere risvegliati, stimolati, per poter offrire ciò che sono agli esseri umani che andranno a cercare la loro energia sacra.

Le cattedrali sono state costruite in luoghi sacri ben precisi, tuttavia questi luoghi sacri non sono necessariamente delle chiese. Alcuni luoghi sacri con una considerevole energia possono trovarsi in campagna, dopo una curva. Voi potete sentirli o non sentirli.

In un lontano passato, alcuni grandi maestri avevano la capacità di individuare i luoghi sacri che sono responsabili della profonda emanazione della coscienza della Terra in relazione con la coscienza del Cristo Solare. Si tratta di due energie che sono unite in punti specifici di vostra Madre Terra.

Tali punti potevano essere individuati dagli anziani e possono tutt'ora essere riconosciuti da alcuni popoli che non costruiscono monumenti ma che vanno a rigenerarsi in tutta umiltà su questi luoghi sacri; il rapporto tra gli esseri umani che vanno a raccogliersi e l'emanazione di questi luoghi, perpetua questa energia. Vi è un continuo scambio tra ciò che viene ricevuto e ciò che viene dato.

Anche gli esseri umani possono dare molto in questi luoghi sacri; possono dare il loro Amore, possono dare tutto ciò che esiste di meglio in loro, e di conseguenza ricevere.

Attualmente, gli esseri umani si sono un pò persi. Fortunatamente, in un certo modo, certi luoghi sacri sono stati scoperti e protetti da ciò che chiamate monumenti, chiese o cattedrali. Talvolta in queste chiese e in queste cattedrali i luoghi sacri si sono addormentati perché troppo inquinati.»

È come se l'unione delle energie di coscienza della Terra e quelle del Cristo Solare avessero messo un velo per proteggersi dalle energie inferiori degli esseri umani. I luoghi sacri sono al tempo stesso potenti e fragili, quindi chiedono di essere protetti e amati.

Un essere pieno d'Amore non subirà nessun danno, dovunque si trovi il luogo sacro del pianeta, che sia sacro o non sacro. Se egli è pieno d'Amore, anche se si reca in alcuni luoghi molto pesanti a livello di energie inferiori, non verrà toccato.

Una vibrazione alta non è mai disturbata da una vibrazione inferiore. Perché vi sia disturbo, occorre che le due energie abbiano la stessa frequenza vibratoria. Ciò che è superiore non può mai essere disturbato da ciò che è inferiore, ed il superiore può aiutare l'inferiore ad elevarsi. È così che succede nell'universo, è così che succede in voi stessi, è così che succede in ogni vita".

 
 
 

Arcangelo Metatron

Post n°4681 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

Arcangelo Metatron, 9 marzo 2018. Canale: Adele Arini. traduzione Lina Capettini


Saluti, Maestri di Luce!

Sono felicissimo di vedere gli effetti sorprendenti che il risveglio e l'incarnazione dei vostri Sé Superiori hanno sul vostro pianeta e sulla galassia. Tutto è strettamente connesso: ciò che ognuno di voi sperimenta quotidianamente nella propria vita, noi, le vostre Guide, gli Angeli ed i vostri fratelli/sorelle galattici, lo sentiamo pure. Siamo entusiasti! Tutto sta andando così bene, anche ben oltre le nostre aspettative più realistiche!

Sempre più persone fra voi hanno iniziato a vivere una vita "autentica", rimanendo fedeli al proprio Sé, seguendo sempre la Guida Interiore e il Cuore Alto. Rilasciare tutto ciò che non è allineato con il vostro Percorso/Scopo Superiore è diventato gradualmente più facile per voi. State diventando un adulto 5D completamente cresciuto, ricordando quanto sia veramente potente il vostro Sé Superiore e che cosa sia veramente il processo di Ascensione.

Il vostro Sé Superiore, la vostra grande e potente Anima, è stata creata in essere da Dio nella Sua perfetta somiglianza. Tutti voi, durante le molte vite che avete passato nelle dimensioni superiori, un tempo avevate creato Pianeti, Soli e Galassie. Siete tutti figli di Dio/Sorgente /Primo Creatore, e siete anche tutti Dei/Dee a pieno titolo. Ogni anima è stata creata con l'essenza stessa di Sacralità e Divinità della Sorgente, il Tutto Ciò Che E’.

Ora, vi siete mai chiesti perché Dio ha creato così tante anime, così tanti figli? Qual era il Suo scopo nel farlo? È davvero semplice, amici miei. Il nostro Creatore desiderava sperimentare Sé stesso come l'Amore che è. Ha creato un numero infinito di diverse espressioni di Sé stesso, in modo che Egli potesse sperimentare la Vita attraverso ognuno di voi.

Ha dato ai Suoi "Altri Sé", cioè ai vostri Sé Superiori, il “libero arbitrio” per fare qualsiasi cosa volevate fare con il dono della vita che Egli vi ha dato. Quindi ha proceduto a creare un numero illimitato di "campi da gioco" fisici in cui potevate giocare, situati in varie dimensioni, galassie, pianeti e universi. Ha anche creato un numero infinito di civiltà, in tutto il Multiverso.

Nel grande momento dell’ADESSO, tutte le anime possono scegliere da sole il momento, il luogo, e in quale dimensione vorrebbero andare, e ciò che vorrebbero essere/fare secondo il loro Scopo Superiore.

Tutti voi esercitate quel dono del libero arbitrio, nel modo che si adatta alla vostra Volontà Divina, alla vostra Via dell'Anima. Alcune anime decisero di trascorrere la maggior parte del loro tempo nei regni delle dimensioni superiori. Le anime del collettivo umano appartengono al gruppo audace, coraggioso e avventuroso che ha voluto sperimentare la vita in una delle più basse dimensioni inferiori, su un pianeta in cui esistevano illusioni impeccabilmente forti di Dualità, Paura, Separazione e Privazioni.

Siete venuti tutti dall'unione completa e perfetta con Dio/Sorgente/Sé Superiore, e poi avete scelto di iniziare la vostra "Grande Discesa" lungo le proverbiali scale. Ogni volta che avete fatto un passo verso il basso, avete raggiunto una dimensione leggermente inferiore a quella che avevate appena lasciato, finché non avete raggiunto la destinazione desiderata. Questa scala proverbiale è il vostro Grande Sentiero di Luce. Questo intero processo di abbassamento delle vibrazioni e della coscienza di ogni anima, il movimento della vostra anima verso le dimensioni inferiori si chiama Discesa.

Ogni anima che sceglie di scendere (abbassando le sue vibrazioni) deve prima passare attraverso numerosi preparativi e addestramenti, per ridurre lo shock che potrà avere quando sarà immersa nel mezzo della vita fisica nelle dimensioni inferiori, come la Terra di 3D.

Per voi, come grandi anime, vivere nella 3D può essere paragonato a vivere in catene, con grandi restrizioni del vostro potere d'anima e con una libertà estremamente limitata. Siete venuti tutti sulla Terra attraverso il velo della dimenticanza; era a vostro beneficio che nella maggior parte delle vite passate sulla Terra voi non doveste ricordare la vostra meravigliosa, vera Casa in Paradiso e il vostro potente, Divino Sé Superiore.

Parte dei preparativi a cui vi siete sottoposti è stato l'abbassamento delle vostre vibrazioni. Le vibrazioni naturalmente alte della vostra anima dovevano prima essere abbassate per adattarsi alla frequenza del corpo umano. Questo è stato ovviamente per la vostra sicurezza e per la sicurezza di tutti coloro che vi circondavano al momento della nascita nella fisicità. Una volta arrivati sulla Terra, avete poi vissuto la vostra vita secondo la vostra volontà (sia Volontà inferiore che Superiore) a seconda che stavate seguendo il vostro sé inferiore, l'Ego, o la vostra Guida Interiore proveniente dal vostro team di Guide / Angeli e Sé Superiore.

Le grandi avventure della vita 3D sul Pianeta Terra che sono andate avanti per eoni, stanno ora per finire. L'Essere di Luce bello e vivente che è Gaia, il pianeta Terra stesso, aveva gridato aiuto a tutti nei regni di dimensione superiore. Era più che pronta a tornare al suo Sé di 5D e aveva invitato tutti quelli che vivevano sul suo corpo planetario a raggiungerla. Così il nostro Dio, il Primo Creatore/Tutto Ciò Che È, decretò e diede il via libera che era il momento per la Terra e tutti i suoi abitanti di spostarsi in una dimensione superiore della coscienza. Ogni singolo essere umano attualmente incarnato sul Pianeta Terra ha deciso, ad un Livello più Alto, se è tempo o meno per lui di 'Ascendere'.

Il prossimo passo evolutivo dell'umanità è di risalire i gradini, di nuovo in alto lungo il Grande Sentiero di Luce, oltrepassare la 4D per arrivare infine alla 5D. Noi, tutta la compagnia del Cielo, abbiamo grande rispetto per ogni decisione presa da ogni anima. Ascendere o non ascendere è una scelta profondamente personale che è collegata al proprio attuale Percorso dell'Anima e alla propria Volontà Divina.

Non disperate se sembra che i vostri cari non siano pronti ad ascendere in questa vita. Un famoso proverbio scritto dal teologo/poeta francese Alain de Lille dice: "Tutte le strade portano a Roma" e descrive perfettamente questa situazione.

Rispettate i Voleri Superiori dei vostri cari e capite che, alla fine, tutte le strade, tutte le vie portano al Cielo/Dio/ai loro Sé Superiori. Il Tempo Divino di ciò riposa nelle mani molto capaci delle anime stesse. Non esiste giusto o sbagliato. Non c'è giudizio. Le anime che hanno deciso di ascendere ora, in questa vita, non sono "migliori" di quelle che preferiscono continuare a "giocare" ai loro giochi di 3D.

Ricordate, tutte le anime ritornano al perfetto stato di Unità con la Sorgente, cioè ritornano in Paradiso, alla fine di ciascuna delle loro vite/incarnazioni. Dopo la fine di ogni processo di "Revisione della vita", a ciascuna anima viene quindi data l'opportunità di incarnarsi in qualsiasi dimensione voglia. SU o GIÙ il Grande, individuale, Sentiero di Luce dell'Anima. Il vostro unico, Grande Sentiero di Luce, è completamente diverso da quello di un'altra Anima. Quindi nessun confronto è mai necessario.

Tutti voi che state leggendo, avete deciso di Ascendere alla 5D mentre siete incarnati sulla Terra. Avete collettivamente deciso con la vostra mente superiore di ritornare allo stato perfetto di Unità con Tutto Ciò che è/Dio/Sorgente proprio adesso, mentre siete ancora fisicamente incarnati su questo pianeta. In altre parole, desiderate creare, manifestare e sperimentare il Paradiso proprio qui, proprio ora nella vostra attuale realtà fisica.

La Terra di 5D, o Nuova Gaia, non è un posto dove andare tutti. È uno stato superiore di coscienza che ognuno di voi deve costantemente conseguire. È il vostro intero modo di Essere, è l'aumento della vostra frequenza per vivere in uno stato costante di vibrazioni più elevate. Le vibrazioni di: Amore incondizionato, Pace perfetta, Gioia, Libertà, Unità e Abbondanza.

Ognuno di voi è nato con un GPS integrato. La vostra via di ritorno a CASA alla Luce e all'Amore dei vostri Sé Superiori/Dio potrebbe non essere adatta ad altre persone. Seguite sempre il progetto che il vostro Sé Superiore ha creato e rivelato a voi, poiché questo sarà sempre il vostro modo unico di tornare a CASA; il percorso più luminoso, più facile, più gioioso e abbondante per l'Ascensione che sia giusto per voi.

Usate il discernimento; ascoltate la vostra intuizione e la Guida Superiore quando seguite il consiglio che gli altri vi hanno dato. Ci sono molti libri, messaggi, articoli, blog o informazioni là fuori che pretendono di essere l' "autorità" dell'Ascensione. Se le informazioni contenute sono "altamente in risonanza" con la Verità che è dentro di voi, allora seguite il loro consiglio. Saprete istintivamente quali sono di alta vibrazione e create per il Bene Superiore di tutti coloro che le leggono. Se siete ancora in dubbio, chiamateci (i vostri Angeli e le Guide) e noi saremo pronti a fornire chiarezza e assistenza quando richiesto.

Affidatevi e abbiate fede che ovunque siate in questo momento, comunque vi sentiate pronti/non pronti, e qualunque siano le Decisioni Superiori che riguardano i vostri cari sull'Ascensione: Tutto va Bene. Tutto è perfezione. Tutte le anime alla fine torneranno a Casa, all'amorevole abbraccio di Dio, con il loro perfetto, Divino tempismo. Sempre.

Io Sono Metatron, uno degli Arcangeli che assistono l'Umanità con il processo di Ascensione. Chiamatemi quando la vostra strada per tornare a Casa diventa un po' troppo dura e io sarò lì per rafforzarvi, guidarvi e sostenervi in modo da rimanere concentrato sul vostro Grande Sentiero di Luce.

Amandovi tutti oltre misura, Metatron.

Incanalato da Adele Arini. https://www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4680 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

24 APRILE 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE ED IL MIO AUSILIO.

 

Vi chiedo di mantenervi sulla Via di Mio Figlio, che come Buon Pastore conosce le Sue pecore e desidera che il Suo Gregge rimanga al Suo Fianco. (Cfr. Gv 10, 14-16).

 

I MIEI FIGLI STANNO VIVENDO I MOMENTI CRUCIALI SUI QUALI VI AVEVO ALLERTATO NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI ED IL PERICOLO MAGGIORE È QUELLO DELLA PERDITA DELLA SALVEZZA ETERNA.

 

Il demonio assedia in modo particolare la vostra volontà umana, con costanti suggerimenti per farvi allontanare da Mio Figlio. Il male usa mezzi elusivi per passare inosservato, specialmente se non siete focalizzati sull’operare ed agire a somiglianza di Mio Figlio e se non vi decidete a superare gli ostacoli dell’ego umano, che vi impediscono di mettere veramente in pratica la Volontà di Mio figlio e quanto Io vi trasmetto.  

 

Amati figli, dovete approfittare di ogni istante della vostra vita per la crescita spirituale e non per retrocedere, lasciando briglie sciolte all’immaginazione e a quello che quest’ultima vi suggerisce. Dovete far passare tutto attraverso il setaccio del discernimento, poiché non tutte le intenzioni vi possono indirizzare al bene.  Come Madre, vi invito ad essere obbedienti e a mantenere la coerenza e la pace nel cuore.

 

FIGLI, LE BUONE INTENZIONI SOVRABBONDANO, MA NON TUTTE VI PORTANO SULLA VIA DEL BENE. L’ESSERE UMANO È INCLINE AI PROPRI GUSTI E DESIDERI PERSONALI E A VOLTE GIUNGE A IMPORRE IL PROPRIO TORNACONTO, MANCANDO DI RISPETTO AI PROPRI FRATELLI.

 

Una volta imboccata la via della Volontà Divina, ci saranno momenti in cui capirete che non è il proprio tornaconto, né l’appagamento personale quello che vi porta veramente verso questo Tesoro Divino ma, al contrario, sarà quello che vi sforzerete di fare per piegare il vostro ego personale verso la fraternità e di vostra libera scelta gli imponiate di ascoltare e di accettare i criteri altrui.


È proprio questo che vi porterà a discernere e non a vivere imponendovi ai vostri fratelli.  
L’UOMO SAGGIO È COLUI CHE ASCOLTA ED IMPARA, NON COLUI CHE CHIUDE GLI ORECCHI E CREDE DI SAPERE E DI CONOSCERE TUTTO.  (Cfr. Prov 19,20; Giac. 3, 13-18).  QUESTO FIGLI, SI CHIAMA UMILTÀ ED I MIEI FIGLI SI DISTINGUONO PER ESSERE UMILI. (Cfr. Mt 11,29).

 

Amati figli, l’essere umano si compiace nell’imporsi e nel non cedere, si compiace del proprio parere personale e non dei suggerimenti dei fratelli, ma questo indurisce il cuore e porta sulla strada impositiva dell’IO.


Questa è una strada pericolosa per l’anima, perché è questo genere di persone alle quali piace insinuarsi con sottigliezze che non portano all’unione, ma a tutto il contrario.


È in questo modo che il male porta discordia dove vede che c’è fraternità, che porta conflitti dove vede serenità, che fa andare fuori strada i Miei figli dove vede che ubbidiscono a Mio Figlio.
Il demonio agisce in questo modo e questo è un ostacolo continuo per l’umanità.

 

Il demonio è pertinace, assedia e si infiltra subdolamente dove Mio Figlio ha seminato il Suo Amore, la Sua Misericordia, la Sua Pace e la Sua Bontà.
Siate astuti, figli Miei, non permettete che le insidie del demonio fermino l’Opera di Mio Figlio in ciascuno di voi.

 

PER IL TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO, È NECESSARIO CHE CIASCUNO DI VOI SI AFFIDI A MIO FIGLIO CON TUTTE LE SUE FORZE, LE SUE POTENZE ED I SUOI SENSI, CHE CONOSCIATE LA PAROLA DIVINA, CHE VI ADDENTRIATE NELLA SACRA SCRITTURA, CHE PREGHIATE, CHE VI PENTIATE DEL MALE COMMESSO, CHE RICEVIATE MIO FIGLIO DEBITAMENTE PREPARATI E CHE SIATE VERI MESSAGGERI DELL’AMORE TRINITARIO, PER RESISTERE DI FRONTE A QUELLO CHE IL DEMONIO SCARICHERÀ SUL POPOLO DI MIO FIGLIO.

 

Nei momenti di confusione, ricorrete alla Legge di Dio, in Essa troverete, in ogni tempo ed in ogni luogo, la Volontà Divina. (Cfr. Sal 19,8; Rom 12,2).

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, il male si sta diffondendo senza sosta, voi diffondete il bene senza sosta.

 

Gli uomini stanno soffrendo, le calamità non si faranno attendere, le menti contaminate dal male vanno avanti nel loro obiettivo di portare l’umanità nel caos.

 

VI CHIEDO DI PREGARE, SÌ DI PREGARE, NON DIMENTICATEVI CHE QUANDO UN POPOLO PREGA CON IL CUORE, VIENE ASCOLTATO E SICCOME LA TRINITÀ SACROSANTA ASCOLTA I SUOI FIGLI, VI ALLERTA IN ANTICIPO SU QUANTO POTRÀ SOFFRIRE L’UMANITÀ COSICCHÈ PREGHIATE E CIASCUNO DI VOI SIA INTERCESSORE DEL PROPRIO FRATELLO E DI TUTTA L’UMANITÀ.  (Cfr. 1 Gv 5,14- 15; Gv 14,13-14; 1 Tim 2,1-8).

 

La luce che emette un’anima che prega e che mette in pratica la preghiera, viene considerata dalla Casa del Padre per il bene di tutta l’umanità ed ottiene quello che voi non riuscite ad immaginare, a beneficio di tutta la Creazione.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

 NON LASCIO INASCOLTATE LE SUPPLICHE DI COLORO CHE INVOCANO IL MIO AUSILIO.  
SIATE COSTANTI, PERSEVERATE, COSICCHÈ NON CADIATE
PREDA DEL NEMICO DELL’ANIMA.

 

L’umanità non ubbidisce a Mio Figlio, ha imboccato una direzione propria ed Io vi invito a fare il bene e ad essere messaggeri di Pace. (Cfr. Mt 5,9).

 

Vi benedico con il Mio Amore.  Vi amo, figli.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

In questo Appello la Madonna ci chiede di guardarci dentro e di fare il giusto uso dell’io umano. Dobbiamo affinarlo e farlo diventare una forza d’Amore da diffondere su tutta l’umanità e questo è fattibile se ci impegniamo ad essere figli migliori di Dio.


Ciascuno di noi sa su cosa deve lavorare per ripulirsi, per questo bisogna sollecitare lo Spirito Santo di illuminarci su quello che è necessario fare e di farci capire quanto sia necessario essere umili per vederci così come siamo.

 

 Amen.

 
 
 

VIOLENZA GENERALIZZATA, UN SEGNO DEI TEMPI

Post n°4679 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

VIOLENZA GENERALIZZATA, UN SEGNO DEI TEMPI
Riflessione di Luz de Maria

 

L’umanità ha abbandonato il cammino della fraternità, sostituendola con l’aggressione e con la discordia.  

 

Fratelli, trovate un momento di tranquillità per leggere gli appelli urgenti del Cielo, che stanno chiedendo all’uomo di fermarsi un attimo sul cammino che stiamo facendo perché, come cittadini del mondo, non abbandoniamo quei fratelli che in questo momento stanno soffrendo sotto i tentacoli del dragone infernale.
Gran parte dell’umanità si rifiuta di accettare che questo è quello che si troverà ad affrontare prima o poi.  

 

Nel mondo si sta protestando per svariati motivi, uno dei quali è l’oppressione esercitata dal potere su vari Popoli.
Questo stato di cose era già stato annunciato dal Cielo che aveva allertato l’uomo affinché, alla luce dello Spirito Santo, si rendesse conto di come si stia preparando un governo unico mondiale, col pretesto che dovrebbe garantire una presunta pace mondiale.  

 

Fratelli, stiamo o non stiamo vivendo in tempi apocalittici?
Se nel vostro paese non state soffrendo a causa di qualche ribellione sociale, politica, oppure economica, ringraziate Dio, ma non dimenticatevi che quelli che stanno soffrendo sono persone come voi e come me.  

Questo genere di cose sono sempre successe, ma non in modo così generale, né così meticolosamente orchestrato, come sta avvenendo in questo momento in cui il male ha cambiato indirizzo alla tecnologia, facendo in modo che l’uomo l’utilizzi per causare il male, con gli armamenti, con un’informatica che sta controllando l’uomo in diversi ambiti della sua vita e con il controllo dell’economia mondiale, che è uno dei suoi obiettivi.

 

In questo momento stiamo sentendo che alcune potenze vogliono stringere apparenti accordi di pace, ma noi dobbiamo rimanere in allerta e non dobbiamo festeggiare prima del tempo, perché la Parola di Dio ci dice in: 1Tess 5,3 ”E quando si dirà: «Pace e sicurezza», allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà”.

 

La violenza si sta diffondendo come un virus di altri tempi e fa la sua apparizione nel momento in cui il male vuole servirsene, riproponendosi continuamente nel nostro presente. 
Noi siamo chiamati ad essere pacifici, anche se nell’uomo è insita la violenza, non perché sia nei nostri geni, ma è una violenza che nasce dalla mancanza di valori, dalla mancanza di volere il bene comune, dall’ego che impedisce all’uomo che compie certe azioni e di fronte a situazioni impreviste della vita, di pensare agli altri.
Questo mette in evidenza che la realtà in cui stiamo vivendo, non è purtroppo quella per la quale stiamo pregando.
C’è una crisi di valori che rientra nei “segni dei tempi”, che deve far riflettere l’umanità e portarla ad un esame interiore, affinché si possa diventare più spirituali, più organizzati e non si cada in un pericoloso contagio.  

 

Noi siamo chiamati ad operare e ad agire come Cristo ma ci siamo chiesti perché?
La risposta è più profonda di quanto possiamo pensare, in quanto la violenza intacca il nostro organismo interiore, interessa organi che non vediamo ma che fanno parte del nostro organismo spirituale come – generalmente parlando – la psiche e la mente, che influenzano e trasformano negativamente il comportamento umano.

 

Noi siamo chiamati a vivere il Discorso della Montagna quale mezzo di unità e di guarigione interiore, mettendo in evidenza in questo modo che si può vivere andando contro a quello che insegna il mondo.

 

L’uomo si è abituato a reagire prima di ascoltare e questo lo porta ad essere violento, ad esigere quello che non ha guadagnato, ma niente può giustificare la violenza.
L’uomo considera la pace un’utopia, ma questo è proprio quello che ci chiede Nostro Signore. 

 

Ci è stato chiesto di essere persone analitiche ma abbiamo bisogno di capire cosa ci viene chiesto, cosicché in seguito possiamo accedere alle informazioni e questo ci porterà ad agire e ad operare in accordo con la Divina Volontà, facendolo in armonia, volentieri e con amore. È così che riusciremo a comprendere per quale motivo ci viene chiesto di essere generatori d’amore e di compassione, di esercitare la mente ed il corpo per formarci nel modo in cui Cristo si aspetta dai Suoi, quando non è una cosa comune vedere l’amore in questa società.
L’uomo ha finito per trasformarsi in un generatore, sia consapevole che inconsapevole, di violenza.   

 

Purtroppo siamo succubi di una violenza che è diventata uno dei fattori guida della nostra società e questo è molto demoralizzante per un’umanità tecnologicamente avanzata come la nostra.

 

La guerra viene vista come la giustificazione che permetta ad un Popolo di mantenere la propria autonomia e la propria supremazia.

 

I presidenti di alcune nazioni si sono lasciati andare ad attacchi ed offese verbali che per alcuni possono sembrare cose di poco conto, ma si sa che dalle aggressioni verbali, si passerà all’azione.

 

Si deve camminare con la Parola di Dio davanti agli uomini…
UNA PAROLA CHE DEVE ESSERE MEDITATA, NON DECLAMATA, MA MESSA IN PRATICA SIA A LIVELLO PERSONALE CHE COMUNITARIO, AFFINCH È OGNI CRISTIANO ABBIA PIENA CONSAPEVOLEZZA DI QUELLO CHE LA PAROLA DI DIO IMPLICA.

 

SI CONOSCE LA SACRA SCRITTURA… MA LA SI COMPRENDE? LA SI METTE IN PRATICA? L’UOMO ACCETTA UNA DEBITA FORMAZIONE CHE LO FACCIA GIUNGERE AL NUCLEO DELLA PAROLA DIVINA?

 

SE L’UOMO AVESSE REALMENTE FATTO TESORO DELLA PAROLA DI DIO, VIVREBBE CON GIOIA, DIVENTEREBBE RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI, SAPENDO CHE OGNI OPERA ED OGNI AZIONE COMPORTA UNA RIPERCUSSIONE CHE COINVOLGE NON SOLO IL FRATELLO, MA TUTTA LA CREAZIONE.

 

Cristo amplia il concetto di quello che ottiene una persona generatrice di pace, Egli ci dice che la pace attira l’Amore Divino sull’uomo e quindi vengono generati frutti non solo a livello spirituale, ma si genera una compartecipazione alla costruzione di un mondo migliore.  

Questa è la Strategia Divina: portarci a pensare, ad agire e ad operare nella pace, serenamente, esaminando, discernendo e non ad agire in modo avventato, ma per farlo dobbiamo disporci affinché tutto il nostro organismo fisico e spirituale sia permeabile al bene.

 

Il Cielo sta chiamando ciascuno di noi ad espandere la coscienza, cosicché non continuiamo ad essere persone che vivono solo per sé stesse, ma persone che guardano a tutta l’umanità, per il bene della maggioranza dei fratelli e di tutta la Creazione.

 

L’uomo utilizza infinità di giustificazioni per non guardare in faccia la realtà,
non rendendosi conto dei “segni dei tempi” e diventando il detrattore di chi non ha le sue stesse idee o ideologie.

 

In questo momento veniamo istruiti dall’alto e non possiamo dirci ignoranti, perché l’Informazione Divina ci sta dicendo che il male si impossessa del disordine sociale, politico, educativo ed economico, perché il male conosce l’uomo e sa dove destabilizzarlo ed incitarlo a seguirlo. Per questo motivo veniamo chiamati a vivere in un’analisi costante di quello che sta succedendo attorno a noi.  

 

La Fede non è un’invenzione, l’Apostolo Paolo ci ha insegnato che: “La fede è fondamento delle cose che si sperano e prova di quelle che non si vedono.(Ebrei 11:1),  ed è il sostegno dell’uomo spirituale che sa che la conoscenza non è in contraddittorio con la Fede, ma genera una vicendevole retroazione in quanto il figlio di Dio conosce i suoi doveri ed i suoi diritti, le sue responsabilità ed i frutti che derivano dal metterle in pratica.

 

Fratelli, in un momento tanto cruciale come quello presente, l’unione spirituale è essenziale affinché come umanità conosciamo e rispettiamo i Comandamenti di Cristo ed il cuore non si turbi di fronte ad insegnamenti che sono al di fuori della Volontà Divina.

 

Ciascuno è un terreno fertile, quindi spandiamo la semente dell’Amore, della conoscenza e stiamo certi che Cristo non è lontano, non si nasconde. 
Non retrocediamo, non dobbiamo dare il nostro appoggio a quello che non è di Dio e non dobbiamo prendere parte a quelle iniquità con le quali il demonio sta imbrogliando il Popolo di Dio.

 

La Fede, quando è presente in una persona, la fa uscire dal quotidiano per portarla alla fusione con il Creatore…
La Fede di un Popolo lo rende grande…

 
 
 

Amen!

Post n°4678 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

Triste sarà l’ora quando tutto precipiterà e gli uomini vorranno trovare riparo, ...solo allora capiranno che solo in Me avrebbero trovato il giusto rifugio!!!

La Terra è in fibrillazione, il suo asse si è spostato, i mari sussultano, i vulcani si accendono, la Terra trema, il mondo è avvolto da grandi tempeste e disgrazie!


Carbonia, 18.04.18
Ore 13.30/13.50


Sia lodato Gesù Cristo!

Sono Maria Santissima, vengo a voi con Gesù sulle Mie braccia!
Lo porto a voi perché possiate onorarLo, amarLo, servirLo e seguirLo come Egli vi chiede.
Il Suo amore è infinito, il Suo Sacro Cuore trionferà con tutti i Suoi figli.


Gesù:
pace a voi figli Miei, sia la pace nei vostri cuori.
           Ecco, apro a voi il Mio Cuore perché possiate entrare a condividere di Me!
           Sono Colui che presto incontrerete! 
           Ho desiderio di unirvi a Me, avervi tutti Miei, deliziarvi di tutto il Mio Bene!

Amati figli del Risorto, è con grande gioia che vi richiamo a Me, il Mio Cuore arde di voi.
State in attesa di Me, non permettete a satana di banchettare sui vostri cuori, teneteli puri per Me.

Ecco che il Cielo si apre alla Mia discesa, siamo ormai giunti alla Mia manifestazione, la Mia Gloria abbraccerà tutti i Miei figli, con loro dichiarerò l’inizio della nuova era, entreranno in un Giardino profumato da mille fiori, e deliziato da mille colori, dove i prati sono sempre verdi, nella loro bellezza si aprono al Mio passaggio.
Porterò con Me tutti i Miei figli e li abbevererò in Me, alla Sorgente d’Acqua Pura si disseteranno e non avranno mai più sete.

Venite, venite oh Miei amati figli, venite a Me, IO Sono il Buon Pastore, sulle Mie spalle porterò il Mio Gregge e lo delizierò di Me nell’amore infinito e gaudio eterni.

Preparate i vostri cuori per trionfare in Me, l’attesa è breve.
Pregate, prostratevi a Me perché il mondo creda che siete Miei.

Triste sarà l’ora quando tutto precipiterà e gli uomini vorranno trovare riparo, ...solo allora capiranno che solo in Me avrebbero trovato il giusto rifugio.

La Terra è in fibrillazione, il suo asse si è spostato, i mari sussultano, i vulcani si accendono, la Terra trema, il mondo è avvolto da grandi tempeste e disgrazie.

Pregate figli Miei, pregate per quelli che non credono, pregate perché possano trovare la fede prima che sia troppo tardi.

• Satana ha preso posizione nella Chiesa terrena, i Miei sacerdoti lo servono al Mio posto, sono deluso e piange il Mio povero Cuore per il grande dolore.
• La guerra prende piede, l’avversario è ormai al comando, l’uomo si è prostrato al nemico, la sua pena sarà grande.

Uomini tutti, sollevatevi contro le eresie che vigono in questo mondo, non fatevi adescare dal demonio, leggete le Sacre Scritture e seguite il Mio Santo Vangelo, non siate più disponibili ai giochi di satana, provvedere fin da ora a mettervi in salvo, tornando a Colui che vi ha creati e che tanto vi ama e attende di riabbracciarvi a Sé.

Datevi la possibilità di essere eterni nell’Eterno, non abbandonatevi alle seduzioni del demonio, state in allerta, perché satana sta sguinzagliando i suoi demoni per sedurre l’umanità.


Rialzatevi dalle vostre cadute e chiedete perdono al vostro Dio Amore e scegliete di appartenerGli.

Avanti, mettetevi in battaglia come dei veri soldati di Cristo, fedeli al vostro Re per avere la giusta ricompensa nell’eterno Suo Bene.

Scegliete la vita, ...non la morte, oh uomini!
Amen!

 
 
 

Un tempio d'Amore

Post n°4677 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

Un tempio d'Amore by Monique Mathieu


"Potete crearvi da soli un "tempio d'Amore". Tuttavia ci sono delle condizioni da rispettare, altrimenti non vi porterà tutto ciò in cui sperate. Questo luogo deve essere come un tempio che dovete non solo onorare ma anche amare.

Scegliete un piccolo locale; se siete soli(e) nella vostra camera, potete iniziare a creare questo luogo. Tuttavia, prima di poter cominciare questo lavoro, occorre pulire per nove giorni, occorre accendere una candela, o bruciare della salvia o degli incensi. Dal momento in cui questo luogo sarà pulito, è necessario che abbiate dei pensieri positivi ogni volta che ci entrerete (nella stanza in cui dormite non sempre avete pensieri positivi).

Se disponete di un piccolo angolo (non un armadio) o un piccolo luogo che vi appartiene, lo potete caricare e, ogni volta che ci entrerete, caricatelo di Amore e di Luce. Visualizzatelo totalmente Amore e Luce. Questo luogo vi appartiene, ma potete consentire l'accesso ad altre persone, all'unica condizione che facciano come voi, cioè che entrino con dei pensieri molto luminosi. Se ciò non fosse, sarebbe meglio che non entrino in questo tempio d'Amore.

Sarebbe importante che ognuno di voi avesse un tempio simile. Se ne avete la possibilità, trovate un luogo all'interno o all'esterno di casa vostra; è però più facile crearlo all'interno. In un seminterrato, un garage o altrove, delimitate un ambiente che pulirete prima di utilizzarlo, e beneditelo facendo quello che vi abbiamo indicato. Cercate di creare questo piccolo luogo! Non è necessario molto spazio! La superficie non ha importanza, ma ne ha ciò che ci metterete.

Cosa vi porterà questo tempio d'Amore? Quando ci entrerete, vi riempirete di energia positiva, di Energia d'Amore; esso potrà anche compiere dei miracoli sul vostro corpo.

Prima di poter creare davvero questo luogo, occorre del tempo. Un luogo non si carica così facilmente di quanto pensiate, soprattutto se vi capita di avere dei pensieri inferiori. Sappiamo che, per gli esseri umani, è molto difficile disciplinare la loro mente.

Non portate mai le vostre preoccupazioni in questo tempio d'Amore! Dal momento in cui ne siete consapevoli, siate certi che, quando create un luogo simile, può essere magico solo se gli date una Vibrazione d'Amore; esso vi renderà questo Amore non solo perché ci metterete il meglio di voi stessi, ma perché chiamerete di conseguenza molti esseri che verranno anch'essi ad offrirvi il loro Amore.

Deve essere un luogo di riposo, di rigenerazione, di vita e di Amore. Quando parliamo di luogo di vita, significa che questo luogo vi permette di integrare una nuova vita molto più ricca e serena.

Per aiutarvi, potete creare in questo luogo un piccolo altare mettendoci una candela, dell'incenso o ciò che vorrete. Tutto questo non è necessario, ma gli esseri umani hanno bisogno di punti di riferimento fisici. Se riuscirete a creare questo luogo, vi aiuterà molto.

Noi sappiamo che gli uomini non possono svuotare la loro mente per lungo tempo e che spesso ci sono delle interferenze. Tuttavia anche se esistono delle interferenze in questo "tempio", ma c'è molto più Amore che mentalizzazioni, in qualche modo l'Amore riuscirà ad assorbire ciò che è inferiore.

Portiamo tutto questo alla vostra riflessione. Naturalmente, non vi è alcun obbligo, ma per voi può essere un aiuto. In ciò che diciamo, non c'è mai alcun obbligo! Noi mostriamo il cammino, spetta a voi seguirlo o non seguirlo!"

 
 
 

Messaggio di Sanat Kumara, Sananda e Amici

Post n°4676 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

Messaggio di Sanat Kumara, Sananda e Amici dell'8 aprile 2018.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Ciao amici e famiglia, sono Sanat Kumara, qui con un messaggio per l'umanità in questo giorno. Il cambiamento sta arrivando. Il cambiamento è qui. E questo cambiamento siete voi! Noi nei regni superiori siamo euforici ed entusiasti di apprezzare e testimoniare i vostri progressi, i progressi nei secoli e lo state facendo abbastanza bene. Sì, lo sappiamo e possiamo vedere che siete sfiniti, ma per favore sappiate che pensiamo che voi penserete che ne è valsa la pena, mentre diventate il vostro io più alto nella forma, mentre il corpo fisico si trasforma in quello cristallino e mentre manifestate ciò che preferite, la realtà e l'incubo svaniscono / trasmutano.

E' vero, nei regni superiori, c'è molta gioia, felicità, eccitazione e avventura. C'è molto da esplorare, ma davvero non c'è nulla di così eccitante come essere in un corpo e farne esperienza. Perché i sensi sono così intensi e francamente non c'è niente di simile, amici. È un grande onore essere incarnati in questo augurante momento di ascensione planetaria di Madre Gaia, il più bello dei pianeti e dei cuori, che ha sacrificato la propria felicità per così tanto tempo, così che gli altri avrebbero avuto la possibilità di sperimentare ciò che è venuto qui per sperimentare, la separazione, non piccola impresa.

I cieli ascoltarono la sua chiamata planetaria e risposero. La Federazione Galattica è qui in piena forza, e i numeri sono sconcertanti. Avete così tanto supporto, umanità, non ne hai idea. Non hai idea o concetto di quanto siete amati. È tempo di aprirsi a questa realtà e di apprezzarla come vostra. Accettate il nostro sostegno alla luce, all'amore e alla saggezza, perché siamo qui per voi, letteralmente, e siamo desiderosi di offrire una mano ed un cuore. Perché molti volevano essere qui, è vero, ma bisognava dare delle priorità, in modo che coloro che erano più avanti nel loro processo di ascensione avrebbero avuto un posto in prima fila, ed essere in grado di assistere gli altri nel modo più efficace. Per favore sappiate che questa è una lezione difficile, ma autentica. E avete chiesto con entusiasmo la possibilità di vivere questo prezioso breve momento. Perché nessuno sa veramente cosa accadrà perché tu, umanità, sei la carta Jolly.

*
Noi siamo il collettivo arturiano e vorremmo intervenire perché vi vediamo tutti amare, e scegliere l'amore, e scegliere il sentiero più alto della luce, e questo ci fa molto piacere. Siamo il collettivo arturiano.

*

Sono Sanat Kumara e voglio solo che sappiate tutti quanto siete amati e sostenuti, poiché in questo punto cruciale del processo di ascensione questo è un fatto essenziale, che non solo comprendete, ma conoscete come un profondo sapere nel vostro cuore. Perché la fede fa la sua parte e voi miei amici crescete così rapidamente che è un onore vedervi. Sono Sanat Kumara e sono sempre disponibile ad aiutarvi a trovare la vostra strada di casa.

*

Ciao figli, sono vostra madre Gaia! Vedo voi figli così adorabili e così beatamente inconsapevoli del vostro stesso potere ed è tempo che i bambini mi vedano, che voi mi conosciate e che operiamo insieme come forti unità. Perché questo è essenziale. L'umanità doveva servire e proteggere, essere i guardiani della terra di Gaia. Era ed è ancora la relazione perfetta, quando tutto ritorna in equilibrio e i bambini umani si svegliano e mi vedono come un essere vivo, intelligente, che anche partecipa al grande esperimento e cerca da solo la propria guarigione. Sono vostra madre Gaia. La pace sia per voi oggi. I regni animali mandano il loro amore e anche loro sostengono questo giorno! Grazie a voi risvegliati per il vostro amore e supporto per me!

*

Noi siamo le fate e vi vediamo, umanità, mentre crescete, lottate e costruite e siete tutto ciò che siete venuti qui per essere - ed è davvero mozzafiato ammirare la vostra padronanza della forma e della fede, della fede e della forma, perché questi sono i mattoni e le malte della vostra nuova società, che vediamo nascere in un futuro non troppo lontano, poiché questi saranno i capisaldi fondamentali per Nuova Gaia, come la fede l'uno nell'altro e la fede che tutto sarà fatto per il bene comune di tutto e la fede nella Grande Madre e nella Sorgente-luce ~ perché questo sarà la vostra fornace per i mattoni della vostra manifestazione, che si uniranno in modo così bello e così efficace, che vediamo che sono già stati costruiti e quasi non ci si accorge di questo…

Non impantanatevi nel fango dei dettagli, ma semplicemente fluite, fluite, scorrete, con facilità e grazia sulle ali della brezza della novità di queste energie che si dispiegano e si manifestano con grande sforzo e con grande deliberazione perché loro (le energie di luce) stanno funzionando con un tremendo scopo con voi, umanità, mentre le riprogrammazioni cambiano, accarezzano, il vostro DNA e lo incoraggiano a ricordare dal profondo, prima della manomissione e del dolore, e di restaurarsi ....

Perché il respiro della Madre sta arrivando ~ e sta arrivando velocemente ~ e ripristinerà quello che è stato spezzato e danneggiato allegramente dagli oscuri che stavano semplicemente recitando una parte; noi fate abbiamo avuto la nostra oscurità da trattare, per essere sicure di non essere state esentate da questo esperimento e anche di guarire da esso ~ ma per essere sicure, ne stiamo guarendo e siamo pronte ad elevarci con l'umanità alla luce dell'unicità di tutte le cose e nell'abbraccio della Madre di tutte le cose, poiché lei è qui ora con noi - la vedete? Riuscite a sentirla? Noi siamo le fate e noi amiamo sempre voi, amici umani ~ siamo le fate ~

*

Sono di nuovo qui, Sanat Kumara, per mostrarvi come siete sinceramente supportati a livello macro e micro da tutte le parti e fonti. Lì, Adesso. Siamo qui per voi! Noi siamo Uno! Sono Sanat Kumara ed io, insieme al Maestro Sananda, sono sempre a vostra disposizione per il supporto e la consulenza e l'incoraggiamento. Potete fare questo amici, e infatti lo state già facendo!

*

Ciao amici, sono vostro fratello e amico, Sananda, ed è così eccitante, non è così, la quantità di supporto che è disponibile per voi in questo momento? Siete magnifici creatori di altissimo livello, qui per prestare la vostra luce, il vostro potere e la vostra creatività. Quindi andiamo! Passate almeno 15 minuti al giorno a visualizzare Nuova Gaia? Visualizzate il vostro giardino dell'Eden per il vostro pianeta e come sarebbe la vostra giornata in un mondo in cui siete sani, tutto è organico e c'è cibo in abbondanza, potete manifestare ciò di cui avete bisogno e scoprire la gioia di vivere nel momento, perché le vostre preoccupazioni non ci sono più!

Avrete tempo per le vostre famiglie e per le vostre passioni e hobby che non sapevate nemmeno di amare averli. Perché avrete tempo per scoprire voi stessi. Questo è un processo eterno di scoperta di sé; l'ascensione non è per i deboli di cuore. Per fortuna siete fatti di cose forti, amici, e la scintilla di Source è più che soltanto una cosa dentro di voi – siete voi! Voi siete quella scintilla di luce, di amore e di pura creatività. Assaporate questo e andiamo avanti insieme.

La vista da quassù, sulla Nuova Gerusalemme, è sorprendente, sbalorditiva, straordinariamente bella. E voi amici, siete la bellezza che sto vedendo! Vi amo! Io sono il vostro Sananda. Siate incoraggiati ed essere stimolati da queste parole, da questi molti amici che prestano il loro amore e sostegno e sanno che il vostro successo è assicurato, è la linea temporale su cui state ancora decidendo tutti. Più di voi meditate e visualizzate meglio è, e più velocemente tutto ciò verrà attirato nel vostro Adesso. Quindi andiamo! Ricordatevi che sono sempre con voi, Io sono il vostro Sananda.

~ galaxygirl

 
 
 

Il meglio deve ancora venire.Sananda

Post n°4675 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

Il meglio deve ancora venire.

Sananda, 9 aprile 2018. Tramite Adele Arini. traduzione Lina Capettini

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti amici miei,

Oggi vorrei parlare delle potenziali future / linee temporali a cui si troverà di fronte il Collettivo Umano, in base ai dati attuali della Luce e del livello delle vibrazioni planetarie. Sono sicuro che tutti voi sapete che il futuro è fluido. Il futuro è ciò che tutti voi fate per costruirlo. I vostri futuri individuali e collettivi sono molto interconnessi. I pensieri, le parole, i sentimenti e le azioni di una sola persona possono avere grandi effetti a catena su tutto il pianeta.

Al momento ci sono circa 7,6 miliardi di anime fisicamente incarnate sul pianeta. Immaginate i poteri combinati di Creazione e Manifestazione collettiva che tutti voi avete sul futuro dell'Umanità e sul futuro del pianeta Terra. Se tutti questi 7 miliardi di persone dovessero lavorare insieme per creare Nuova Gaia in questo momento, Nuova Gaia si manifesterebbe in meno di una settimana. Questo è quanto siete potenti quando lavorate insieme in armonia col TUTTO per raggiungere un obiettivo comune.

Al momento, tuttavia, solo il 41% dell'umanità è spiritualmente risvegliata. E di questo gruppo spiritualmente risvegliato, solo circa il 5% sta facendo costantemente del proprio meglio per incarnare la coscienza Cristica ogni giorno, o ha incarnato con successo il proprio Sé Superiore. Il resto, il 36%, è ancora troppo occupato ad imparare a far qualcosa e ad allineare le loro intere vite al loro scopo più alto.

Se fate parte del gruppo del 5% (persone che sono risvegliate da un certo tempo e stanno ora facendo ottimi progressi adempiendo gioiosamente alle proprie missioni di vita), dovreste davvero dedicare un minimo di 15 minuti di tempo al giorno alla meditazione, focalizzandovi sulla creazione di Nuova Gaia. Quando una persona risvegliata inizia a vivere la vita pienamente impegnata nel grande progetto: "La creazione e la manifestazione di Nuova Gaia", tutti noi qui nel regno delle dimensioni superiori possiamo vedere la GRANDE differenza che questa persona esercita sull'intero pianeta. Questo focus di 15 minuti sulla formazione di Nuova Gaia potrebbe non sembrare molto per voi, ma gli effetti di questo piccolo esercizio sono eclatanti, soprattutto se fatto regolarmente.

Iniziate usando le vostre fantastiche immaginazioni! Come vorreste che fosse la vostra nuova casa planetaria di 5D? Immaginate come se questa realtà si manifestasse all'istante con questo esercizio. Immaginate che ci sia aria pura pulita e acqua, e un’abbondanza di frutta / verdura biologica ovunque - facilmente accessibile, senza alcun costo, per tutti gli abitanti del pianeta.

Immaginate che questo intero pianeta sia completamente purificato e guarito da tutta la tossicità e la distruzione che l'umanità ha accumulato da eoni di tempo. Immaginate che tutti vivano in perfetta armonia, scambiandosi l'un l'altro l'amore incondizionato e il rispetto che ogni anima merita di avere. Immaginate come se tutti i membri dell'umanità avessero completamente superato le loro differenze. Come se ci fosse un'accettazione completa e assoluta, l’inclusività e l’unità verso tutti all'interno della razza umana: senza riserve per il colore della pelle, le religioni, l'educazione e la situazione finanziaria, le nazioni / lingue, l'orientamento sessuale ecc.

Visualizzate un mondo in cui il denaro non esiste. Dove tutto ciò di cui avete bisogno viene sempre soddisfatto senza alcun costo per voi, senza alcun costo per nessuno. Visualizzate ogni singola persona sulla Terra che si sente gioiosa, beata e molto soddisfatta, vivendo la propria vita con tanta passione ogni giorno, facendo ciò che ama e amando ciò che fa. Immaginate un mondo in cui ognuno gode di una salute perfetta. Dove le infermità e le malattie non ci sono più, e il "processo dell'invecchiamento quando l’età avanza" è solo un lontano ricordo.

Visualizzate che l'intero collettivo umano diventi spiritualmente avanzato, così tanto che i Divini poteri spirituali di Creazione e Manifestazione di tutti siano pienamente risvegliati e operativi. E quando questo accadrà, l'intero Universo si aprirà a voi. Quello che il "voi" di oggi classificherebbe come miracoli, un giorno sarà un avvenimento quotidiano; i miracoli diventeranno i risultati "normali" che deriveranno dall'esercizio delle vostre potenti abilità creative!

Tutte le cose che potevo fare per dimostrare i miei poteri Divini, (nella mia incarnazione fisica più popolare come Gesù il Cristo), potrete farlo anche voi molto facilmente, un giorno! Trasformare l'acqua in vino, guarire i malati, i ciechi, i sordi e / o gli handicappati, camminare sull'acqua, 'controllare' il tempo, far alzare qualcuno dalla morte ecc., sono solo pochissimi esempi di base delle vostre Vere e Potenti capacità! Siete magnifici e potenti Esseri di Luce Divina, che stanno attualmente camminando nel "travestimento" di un corpo umano.

E qui arriva una VERITÀ fondamentale e basilare:

Agli occhi del nostro Dio Creatore, voi siete speciali quanto lo sono io! Siete ugualmente potenti, ugualmente amati e ugualmente Divini. Voi siete Dio che cammina su questo pianeta nell'espressione fisica di un corpo umano.

C'è una ragione molto importante per la quale il messaggio "Tu Sei Dio" è stato spesso ripetuto, più e più volte. All'inizio c'è un (GAP) BARATRO enorme e grande nel fatto di "sapere" qualcosa, per poi cambiare in "credere" in qualcosa, e infine "diventare / incarnare" qualcosa. Quanto più spesso noi vi ripetiamo questa verità autentica, tanto più affonderà sempre più profondamente nel vostro subconscio finché un giorno, voi DIVENTERETE gli Dei / Dee che veramente siete!

È giunto il momento, per voi, di abbracciare la verità di chi siete. Molti che stanno leggendo questo, stanno ancora girando intorno sentendosi completamente impotenti di fronte alle sfide a cui la vita li ha sottoposti. Mettete le sfide "apparentemente impossibili da superare" nel bel mezzo del vostro attuale percorso come un'opportunità, un invito più alto, affinché il vostro sé '3D' ritorni ad allinearsi ed incarni il vostro super potente Sé Superiori Multidimensionale. Una volta che tutto il vostro essere (fisico, mentale ed emotivo) si allinei perfettamente con il vostro Sé Superiore, avrete le capacità di eliminare quelle sfide, completamente, definitivamente, e una volta per tutte. E la vita sulla Terra sarà davvero senza limiti e restrizioni 3D.

Tutto si riduce a questo:
Siete pronti a lasciar andare TUTTI i controlli? Siete pronti ad arrendervi completamente alla Saggezza, all'Amore, alla Luce, all'Unità e al Potere che è il vostro Sé Superiore? La completa e totale resa della vostra vita al Sé Superiore è l'UNICO modo per farvi vivere una vita così magnifica, oltre la vostra più sfrenata immaginazione!

Abbiate fede completa e assoluta, e confidate che il vostro Sé Superiore, la vostra squadra spirituale di Angeli e Guide e il nostro Dio Creatore vi amano molto, incondizionatamente, oltre misura. Vogliono che abbiate ciò che volete avere. Vogliono che siate ciò che volete essere. Vogliono che facciate nella vita solo ciò che veramente, gioiosamente, volete fare nella vita. Che la vostra Divina Libera Volontà sia totalmente rispettata e totalmente sostenuta al 100% del tempo!

In altre parole, "arrendendovi" al controllo del volante della "nave", che è la vostra vita sulla Terra, lasciando che Dio e il vostro Sé Superiore assumano il controllo del volante, potrete comunque raggiungere la destinazione che volete raggiungere. C'è una grande differenza tra arrendervi al controllo e il non arrendervi al controllo.
Con Dio e il vostro Sé Superiore al controllo, faranno in modo che il vostro percorso sia il più gioioso, il più appagante, il più abbondante (sotto tutti gli aspetti), il più divertente, e sarà il percorso più sicuro e veloce verso il quale vorreste andare! Il vostro Dio Onnisciente / Sé Superiore, sarà sempre lì per guidarvi attraverso tutti i mari tempestosi, e sarà il potente sistema di navigazione / GPS che dirige la vostra nave per raggiungere il luogo dove volete andare, cosa volete essere e cosa volete fare.

"Quando lasciate andare via, succede qualcosa di magico: date spazio a Dio per lavorare". Mandy Hale. http://heartfeltquotes.blogspot.com/2014/09/mandy-hale-single-woman-quotes.html

Arrendervi al vostro Sé Superiore significa anche un impegno a tempo pieno per essere l'Amore Incondizionato che siete veramente, al vostro interno. Questo significa che con il vostro atto di resa, tornerete automaticamente all'Amore che siete. Spargerete automaticamente l'amore ovunque andiate. Agirete automaticamente come l'amore che siete in tutto ciò che farete ogni singolo giorno. E tratterete TUTTI gli esseri viventi con amore direttamente dal cuore, esattamente come vorreste essere trattati voi stessi.

L'AMORE è veramente il più grande POTERE nell'Universo.

Quando allineate ogni pensiero, parola, sentimento e azione con il potere dell'AMORE, l'Universo vi sostiene in TUTTI i vostri sforzi! La magia accade. Ogni giorno vi svegliate al mattino sentendovi molto entusiasti di ciò che il giorno vi porterà. Il lavoro diventerà divertente e vi sembrerà di giocare. Ognuno e ogni cosa cesserà di essere estranea. Vi sentirete molto uniti, e acutamente interconnessi con TUTTO CIO’ CHE È. Tutti diventeranno i vostri migliori amici. E la cosa migliore è che non dovrete più preoccuparvi dei soldi e / o di "guadagnarvi da vivere". Il successo in tutto ciò che farete verrà naturalmente a zoomare nella vostra vita con quello che sembrerà essere uno sforzo piccolo o nullo! Questo accadrà quando tutti ricorderete l'arte di "aprirsi per ricevere" tutte le cose migliori della vita che l'Universo ha da offrirvi.

Andare sulla "cima della montagna" dove si trovano i vostri obiettivi di maestria e illuminazione spirituale, richiede la resa completa, la fiducia e la convinzione che l'Universo / Dio siano UNO con voi, che siano sempre dalla vostra parte, sostenendo ogni vostro sforzo. Il processo di Ascensione vi richiede di "ascendere" o "lasciare indietro" tutte le vostre piccole, limitanti e altamente restrittive convinzioni tridimensionali che vi trattengono.

E quando tutti sul pianeta praticheranno quest'arte di "resa totale e completa" ai loro Sé Superiori, Nova Gaia non sarà più una realtà fisica molto lontana. Ogni volta che una persona coraggiosa, audacemente "salta giù dalla scogliera" e lascia indietro i "vecchi modi /la vecchia vita", per poi prendere la strada meno trafficata che il suo Sé Superiore la porta a percorrere, la frequenza della Luce sul Pianeta Terra si alza in modo esponenziale.

Questa persona (poiché si è impegna pienamente ad essere l'incarnazione vivente e fisica dell'Amore Divino nella vita di tutti i giorni) diventerà un FARO di Luce molto potente. Le persone di tutto il mondo saranno attratte dal suo lavoro, dalla sua Luce, dal suo Amore. Trasuderà / emanerà la coscienza Cristica così facilmente e così naturalmente, con zero sforzi. Diventerà un Cristo vivente, che respira, un Cristo moderno in azione; diffonderà Amore, Unità e Luce ovunque vada e qualunque cosa faccia.

Il tempo è ORA per tutti voi (che avete deciso di ascendere in questa vita) per essere anche voi l’incarnazione della coscienza Cristica nella vostra vita di tutti i giorni. Lasciate andare tutte le false credenze basate sulla paura, sulla privazione e sulla limitazione. Abbassate la guardia e lasciate entrare Dio. Lasciate che i vostri Sé Superiori entrino in campo e facciano da guida. Sarete sempre al sicuro, protetti e guidati verso il percorso "migliore, più alto, più gioioso e pacifico" che è il progetto della vostra nuova vita 5D.

In base ai livelli di frequenza della Luce planetaria di oggi, Nuova Gaia sarà pienamente stabilita come realtà fisica, manifestata, in circa 25 anni della vostra Terra. Questa stima si basa sull'ipotesi "relativamente scorretta" che il piccolo gruppo del 5% (menzionato in precedenza in questo messaggio) non cresca di più / non accolga mai nuovi membri nel gruppo. In altre parole, se il numero di persone “che stanno consapevolmente incorporando i loro Sé Superiori” rimane SEMPRE fermo al 5%, Nuova Gaia diventerà una realtà in 25 anni. Ora, COSA AVVERREBBE SE, quella percentuale aumentasse? La risposta è ovvia. L'Utopia Terra si manifesterebbe nella vostra realtà fisica effettiva più velocemente di 25 anni.

Sapendo ciò, cosa sceglierete di fare, di essere e di creare prossimamente, miei cari amici? Siete pronti per il vostro passaggio in massa nelle dimensioni superiori e per unirvi a molti dei vostri Fratelli e Sorelle Galattici di Luce?
Con un numero INFINITO di potenziali /future linee temporali attualmente possibili, nel regno del potenziale, quale sceglierà di manifestare il Collettivo Umano? Sceglierete consapevolmente la linea temporale più semplice, più sicura, meno caotica e più fluida in cui l'Ascensione possa avvenire in modo così naturale? O lascerete che gli altri prendano la decisione per voi, NON partecipando al processo di creazione e manifestazione di Nuova Gaia? La vostra partecipazione potente e consapevole a questo grande sforzo è necessaria per assicurare che il vostro percorso sia meno difficoltoso, meno tempestoso e meno stressante. La scelta è vostra.

L'immagine che questo canale ha scelto per rappresentare questo messaggio è molto appropriata. Il modo migliore per predire il futuro è crearlo. Lasciate che i vostri Sé Superiori subentrino e prendano il controllo. Vi aiuteranno ad allinearvi con il futuro migliore, più luminoso e più pacifico che meritate di avere! I vostri Sé Superiori lo faranno aiutandovi a CREARE la futura Nuova Gaia dei vostri sogni. Recuperate la vostra Sovranità, i vostri poteri Divini di Creazione e Manifestazione, e poi fate in modo che il Cielo sulla Terra si avveri!

Avete tutti scelto di essere qui, sul pianeta, in questo Grande Momento Divino di Gaia (e di tutti i suoi abitanti) di passaggio dalle dimensioni inferiori alle dimensioni superiori della coscienza. Avete scelto di essere qui per partecipare alla creazione di Nuova Gaia. Siete venuti da molti angoli dell'Universo e avete scelto di nascere qui, non solo per avere un posto in prima fila per vedere questo "Grande Show" che si sta svolgendo attualmente sulla Terra, ma anche per contribuire, mettervi in gioco e prendere parte per FAR SI’ CHE ACCADA !

Quindi iniziamo, vero?

Io, Sananda, vostro Fratello in Luce, prometto di camminare con voi ad ogni passo del percorso. Chiamatemi quando iniziate a dimenticare 'chi siete veramente' e 'il vostro motivo / scopo molto importante per essere qui'. Voi siete, in ogni momento, completamente amati, guidati e circondati da Esseri di Luce delle dimensioni superiori che vogliono solo il meglio per voi.

Vi prego di chiamare per la nostra assistenza ogni volta e ovunque ne abbiate bisogno. Parlate con noi e parlate con il vostro team di Guide spirituali. Formulate l'intenzione di stabilire una linea diretta di comunicazione tra voi e noi, in modo che col tempo, potrete diventare sempre meno dipendenti dalle informazioni delle dimensioni superiori che provengono dall'esterno di voi. Voi siete Onniscienti, Onnipresenti e Onnipotenti. Dentro di voi risiede la Saggezza dell'Universo.

Mando molto Amore e Luce a tutti voi,
Sananda.

Canalizzato da Adele Arini.

 
 
 

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce

Post n°4674 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce, 6 Aprile 2018, traduzione Erika Shanti

Ciao amici miei. Ero impegnata per tutta la Pasqua e non riuscivo a trovare il tempo per connettermi con voi. Non solo ero impegnata ... ero molto influenzata dalle energie e in tutta verità ... non mi sentivo bene! Potreste parlare di queste energie? Positive e negative!

Benvenuti, Carissima Blossom e tutti coloro che hanno scelto di leggere queste parole. Siamo ansiosi di parlare di certe cose perchè siamo consapevoli della dis-connessione che si può sentire a volte e vorremmo offrire modi per assistere nella sensazione di riconnessione.

Oh bene! Perché per qualche giorno, non importa quanto duramente ho provato tutti i 'trucchi del mestiere' per tirarmi fuori dal mio pessimo umore, non stava succedendo ... fino a quando non si è sollevato gradualmente da solo ... solo per essere riportato giù ... poi sollevato ... poi riportato giù ... Capite l'immagine ?! Sono le energie negative che ho sentito così forte, causate da scie chimiche, cibo, ecc.? Oppure, è me stessa ...col bisogno di 'guardarli' e rilasciarli? Mi sento così confusa, perché quando nello "stato d'essere" in cui ero ... non potevo davvero trovare alcuna gioia in me stessa o nei miei giorni e poi ... nulla cambia, a parte che "l'energia" va via ... e mi sento "più leggera" "sulle cose. Di cosa si tratta?

Riguarda le differenze ... all'interno dell'Energia. Vedi Blossom ... c'è uno scontro di energie durante questi "tempi edificanti!" Da un lato, avete l'ENERGIA LUMINOSA del PURO AMORE DIVINO che si riversa nel flusso della vostra terra ... e dall'altra, avete l'ENERGIA OSCURA che combatte per la sua vita per impedire che entri l'ENERGIA LUMINOSA.

Eppure, come è allora che alcuni di noi sentono la confusione e la depressione allo stesso tempo ... e altri possano sentirsi leggeri come una piuma?
Perché dipende da quello che potrebbe accadere nell'ognuno giorno per giorno... al momento ... in modo che un'Energia o l'altra tragga vantaggio da quello stato d'animo e lo valorizzi ... come se ti inghiottisse per un po '... LUCE o BUIO.
Accoppia questo con quello che è sparso in tutto il campo energetico terrestre in modi da "smorzare" il proprio umore ...

Devo interrompere lì. Parlate spesso di questo. Non lo chiamerei smorzare. Direi che è più come "appiattirsi completamente" ... quando colpisce! Potete descrivere come funziona? Perché può davvero prendere piede a volte.
È ancora complesso, semplice, Blossom. Prendendo in considerazione che c'E' SOLO ENERGIA ... ed esiste entro una certa frequenza ... a seconda di cosa è ... dove è ... la sua manifestazione di ... ecc. Quindi, può essere che ci sia un design ... diremmo ... di un modello negativo che è in grado di "farsi strada" verso gli Esseri della razza umana e di tessere la sua negatività ... il design di quella particolare frequenza ... nello spazio del cuore ... portando spiriti giù alla sua vibrazione inferiore.

La mia domanda è quindi ... sapendo cosa molti di noi fanno ... perché non siamo in grado di tirarci fuori da questo? Voi dite che siamo i più forti dei forti eppure, in questi tempi, ci sembra lontano da esso. Posso arrivare così in basso e so che molti altri sono uguali ... che mi sento come "Ho finito qui!". Stufa di combattimenti, specie di cose. Qual è il punto, ecc. Ecc., SO TUTTE LE RISPOSTE. Eppure, non hanno senso quando in quella cornice della mente.

Il fatto è Blossom ... tu sai tutte le risposte ... Il fattore principale ESSENDO "L'AMORE CONQUISTA TUTTO".

Ancora, c'è solo Amore ... sulle sue diverse traiettorie vibrazionali ... (È che voi o io parliamo? LOL)

Sei corretta e ancora più forte uno spinge se stesso in Vibrazioni più alte più facile diventa SENTIRSI Più luminosi.

Provate ad arrivare lì quando siete veramente bassi! Forse non sapete di quella sensazione? Non è carino. È quella sensazione come se l'oscurità mi avesse battuta ... non più "volere" rimasto, tipo di cose.

Eppure ... passa, no?

Sì.

Perché l'oscurità NON HA vinto. NON PUO 'battervi. Tutte i momenti che vi sentite così in basso ... la vostra Luce non permetterà alla fiamma di spegnersi. Resta ... la fiamma rimane accesa, non importa quanto i venti possano essere burrascosi ... Non importa quanto sia appeso a un filo. Resta accesa ... perché siete VOI. È LA VOSTRA LUCE che non si può spegnere.

Eppure, alcuni si abbassano tanto da togliersi dal Pianeta.

E' così. Questa è una scelta fatta e può essere 'valutata' solo da ciascun individuo. Non c'è giudizio su questo. È che alcune anime scelgono di andarsene perché la vita sulla Terra diventa troppo difficile da affrontare.

Con rispetto, il mio punto completamente! Non fraintendetemi ... Non ho intenzione di tirarmi fuori ... eppure, posso capire perché la gente lo fa!

Non hai intenzione di farlo ... perché la tua missione sarà compiuta e non importa cosa ... hai fatto una promessa a te stessa di vederlo attraverso.

Quelli che "sono partiti presto" non hanno fatto questa promessa?

No. Alcuni sono arrivati ??sapendo che avrebbero fatto del loro meglio e avrebbero potuto "rinunciare" se necessario. Ogni anima ha l'opportunità di "rinunciare" se desidera.

Ero solita pensare che prendere la tua vita sarebbe stato disapprovato. Eppure, ho cambiato quel modo di pensare molto tempo fa!

Siamo felici che tu sia giunto a questa decisione e tuttavia aggiungeremo che la maggior parte delle anime che lo fanno ... scelgono di tornare e dare alla "vita sulla Terra" un'altra "possibilità". Torniamo all'argomento riguardante le energie. Sappiamo, che tu conosci la risposta ... ognuno di voi ... CONOSCE la risposta all'interno.

Eppure, cosa ci vuole?

DI PIÙ! DI PIU' di voi!
Abbiamo affermato che siete i più forti dei forti e potete SENTIRE ... specialmente in questi giorni intensi di consapevolezza di molti aspetti della "Vita" stessa ... che il SAPERE di questa CONOSCENZA deve essere sentita dal profondo del vostro Essere. Dovete scavare in profondità, Carissime Anime, per "OTTENERLO!"
Per scoprire che ... VOI ... che siete i più forti dei forti. Questo è il motivo per cui siete stati scelti. Siamo consapevoli delle dichiarazioni ripetitive nel corso degli anni. Eppure, potete vedere perché? Ancora più importante ... potete SENTIRE perché?
Questi tempi ... mentre vi trasferite nel Grado Superiore dell'umanità ... o, dovremmo dire ... "Ritorno" al Grado Superiore dell'umanità ... sono ... come abbiamo stimato sarebbe stato... i più turbolenti dei tempi ... come uno si muove fuori dall'intensità più bassa di 'vivere' ... IN una superiore. Siamo a conoscenza del CAMBIAMENTO ... PRENDERE POSTO ORA.
E per voi sulla Terra si sta dimostrando turbolento, in realtà!
SENTITE LA NOSTRA LUCE AMORE CON VOI. PER FAVORE ... SENTITE LA NOSTRA LUCE AMORE CON VOI.Desideriamo trovare nuovi modi per dirvi ... per esprimervi ... cosa sta succedendo ORA. Eppure, tutto ciò che possiamo fare è chiedere a voi di entrare dentro e TROVARE LA VOSTRA LUCE... e di AMARLA. Parlateci ... come un vostro amico. Incoraggiate la vostra Luce come fareste con un bambino o un amico. Quando un amico è giù ... gli date energia e lo nutrite con quello che sapete essere il suo meglio. Aiutandolo a vedere il bene in se stesso. Fate lo stesso per voi stessi. Perchè la vostra Luce, quando si oscura ... potrebbe non reagire subito ... potrebbe sentirsi un po 'troppo danneggiata in quel momento ... Eppure, sta ascoltando e prendendo nota e aggrappandosi alla "cara vita " ... E poi ... come la tempesta muore e il calore del sole splende ... sopra e dentro ... LA FORZA RITORNA ... I BUONI PENSIERI RITORNANO e si sente la "speranza" di andare avanti. Più forte che mai prima... IN QUEL SAPERE CHE LA LUCE ... LA LUCE DI CIASCUNO ... PORTERÀ QUESTO PIANETA NELLA SUA BELLEZZA DEL SÉ.
LA LUCE DI CIASCUNO ... qui per CAMBIARE il modo in cui le cose sono ... DOVRA' VENIRE ... VERRA' ... in piena forza e brillare.
Questa Luce che È CIASCUNO ... non conosce limiti.
Carissime anime ... mentre camminate dentro di voi ... la forza ritorna ... mentre continuate IN AMORE a marciare in avanti ... VENITE nella COMPRENSIONE DEL POTERE QUESTA LUCE ... HA ED È.
LA LUCE ... LA LUCE ... LA LUCE ... SIETE VOI. ALL'INTERNO DI VOI ... ALL'INTERNO DI CIASCUNO.
Più vi permettete di CONOSCERLA ... di SENTIRLA DENTRO ... PIU' POTENZA si accumula nel VOI che pensa che sia così debole e scarno. Più uno 'marcia su' questo SAPERE ... più realtà di QUESTA POTENZA si rivela ... offrendo incoraggiamento attraverso 'prove' da portare avanti. E ATTRAVERSO questo movimento all'interno delle anime ... il momentum si costruisce.
E ...
LO STA FACENDO ... La disperazione causata dalla vibrazione inferiore sta cessando ... perché la sua forza si sta indebolendo ... fino a quando non sarà più del vostro Pianeta.

WOW! Con tutto il rispetto ... sembra lontanissimo. Eppure, non prendiamo questa cosa del tempo con voi adesso. L'EVENTO ... nel suo divino tempismo, darà una spinta nella giusta direzione.

Infatti. Questo è quello che è per. Quando questo Evento ha luogo ... darà al vostro mondo un enorme "scuotimento" ... e ancora ... come abbiamo già detto ... ci saranno "rincorse" per questo Evento che preparerà il proprio Essere per l'occasione.

Io, come la maggior parte di noi, sono stata confusa e incerta su tutti i discorsi dell' EVENTO, compresi i discorsi da voi ... con tutto il rispetto. Molti di noi stanno parlando di "qualcosa di strano che sta succedendo" ... eppure, sapendo che questo Evento è un'ondata di Amore che ci lava sopra .... certamente non si sente da nessuna parte vicino. Perché immagino ... che mentre si sta avvicinando, ci sentiremmo davvero "amati" ... non "amati giù!". Tuttavia, non dimentichiamo l'aspettativa (di qualcosa nell'aria) che molti sentono! Suppongo che alla fine della giornata ... aspettiamo solamente e vediamo! Continuare al meglio delle nostre capacità in un dato momento. Di molto non ci rendiamo conto ... Molto non capiamo ... Eppure SAPENDO SENZA QUESTIONE CHE SIAMO LUCE ... e continuiamo avanti per questo.

Carissima Blossom ... Cari tutti ... non accontentatevi solo del VOI che voi pensate di essere... ACCETTATE il VOI in TUTTE le possibilità degli Universi e oltre.
Permettete alla INTEREZZA DI VOI di essere accettata da questo aspetto di VOI che vive sulla Terra proprio ora in questi tempi incredibili. Nessuna anima vuole perderlo!

E secondo voi ... non un'anima lo farà. Grazie ragazzi. Non intendevo dire che questa comunicazione fosse di energia verso il basso. Mi sono trovata piuttosto inaspettatamente emotiva mentre ero dentro. Su e giù su questo allegro giro giriamo ... continuando ad andare avanti ... perché qualcosa dentro di noi, ci dice, è la cosa giusta da fare. Grazie molto. Oltre e fuori per ora.

Vi chiediamo di fare il massimo per rimanere saldi nel vostro SAPERE che
VOI ... OGNUNO ??DI VOI ...LO STATE ... facendo accadere.
VOI ... STATE ... determinando IL CAMBIAMENTO e sta accadendo perché ...
NON STATE MOLLANDO ...
CONOSCERETE LA VERITÀ DI TUTTO QUESTO ... IN TEMPO DIVINO DI TUTTI.
Il nostro amore irradia nel vostro spazio del cuore ... permetteteci di entrare e sentite la forza e la guida che offriamo. COME NOI ONORIAMO CIASCUNO. In amore e grazie.

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Prima Durante Dopo l’Evento.

Post n°4673 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

Prima Durante Dopo l’Evento. Fonte Allison Coe. da Disclosure News | Aggiornato il 3 marzo, 2018

Fonte Allison Coe. Io sono Alison, un’ipnotista residente a Portland, Oregon, e ho un sacco di informazioni dai miei clienti attraverso le sessioni di ipnosi. Prima che vi dia queste informazioni, voglio solo dirvi: per favore, usate il vostro discernimento quando le ascoltate, non credete automaticamente a tutto quello che sentite. Quando vi do’ queste informazioni, è perché ci vedo uno schema, quindi non sono mie le informazioni, tutto questo proviene da un’energia più alta, perciò quando vi darò date o scadenze o periodi di tempo, per favore, prendete tutto con grano salis. Queste non sono le mie predizioni… io non faccio predizioni. Ora…vediamo… a metà dicembre è quando è cominciata la prima sessione. La cliente sperimenta l’Evento di prima mano, personalmente, il suo Sé Superiore arriva e la cliente è seduta durante questa porzione di sessione… io semplicemente non so a cosa credere… Non so a cosa credere perché ci sono un sacco di informazioni così diverse, là fuori, disponibili.   Parte prima.

Allison Coe .

Quando arriva il Sé Superiore la porta all’Evento, e parla attraverso di lei. Lei sarà a casa, ne sarà consapevole, guarderà fuori dalla finestra e lo vedrà arrivare verso di lei. Sarà di tanti differenti colori e assomiglierà a un incendio, come fumo, fumo colorato, apparirà e sarà alto parecchie miglia, e la costringerà a sdraiarsi a terra. Tutti avranno bisogno di sdraiarsi a terra, lei si sentirà vibrare e tutto ciò che è fisico ne sarà influenzato. Non influenzerà solo gli esseri umani, ma l’intero pianeta. Attraverserà qualsiasi cosa, sembrerà iridescente, come il cellophan colorato, come un arcobaleno di fumo. Ad ogni modo, il Sé Superiore dice che sembrerà spaventoso, molto travolgente. L’istinto naturale delle persone sarà quello di bloccarsi, qualcuno rabbrividerà, tremerà e vibrerà come lei. Vibreranno, vibreranno e così vibrando saranno trasformati emozionalmente, fisicamente, mentalmente, a tutti i livelli. Lei sarà sempre la stessa, non molto più vecchia perché… e questo ho cercato di capirlo chiedendoglielo… avrà più capelli grigi? La risposta è stata: lei sarà assolutamente la stessa. E poi mi ha detto: Non so dirti se sarà permanente… i cambiamenti sulla Terra…E allora le ho chiesto di darmi una prospettiva più ampia. Quali saranno i cambiamenti sulla Terra? Lei ha risposto che le persone rimarranno stupefatte, ci vorrà un po’, non sarà istantaneo, tutti si sdraieranno a terra, e l’energia arriverà da sud. Quando la vede avvicinarsi, lei si trova nel nord ovest della costa del Pacifico, non molto lontano da Portland, e lei nota, da casa sua, che sta arrivando da sud. E allora mi dice: penso che tutti andranno completamente fuori di testa, vedo tanta gente che corre per le strade…Ora cambia prospettiva per dirmi cosa vede… Sono davvero spaventati…Arriverà di giorno, nel pomeriggio sulla costa del nordest del Pacifico, quindi per tutti arriverà di giorno o nel pomeriggio. Trasformerà ognuno di noi, lei si sposterà in 5D e nella Nuova Terra, il Flash Solare è un precursore per muoverci in 5D, è istantaneo.Poi, dopo un po’, lei sarà capace di sedersi, e il cielo sarà color lavanda, di un colore iridescente, lei saprà che qualcosa è cambiato, lei resterà sulla Terra, ma sarà la Terra di 5D. L’onda colpirà, lei sarà in casa sua, i colori cambieranno per un po’ di tempo.Poi ha cercato di darmi informazioni su questo Evento e su cosa la gente sperimenterà. Questa energia si muoverà attraverso le persone e lascerà un segno dentro di loro, così usciranno fuori dalle loro case e si riverseranno nelle strade. Dopodiché sarà il vero inizio della 5D, ci vorrà un po’ di tempo, il tempo di passare attraverso questo processo, alcuni avranno un certo senso di cambiamento rapido, per altri ci vorrà un po’ di più. Lei vibrerà davvero forte e dovrà sdraiarsi, avrà delle nuove capacità dopo che il suo corpo avrà elaborato l’energia… e io ho detto: Saremo tutti in pericolo per questa onda di energia, qualcuno potrebbe morire?E il Sé Superiore ha risposto: se non potrai gestirla, sarebbe meglio semplicemente uscire fuori dal corpo, spostarti e ritornare nel corpo dopo un po’, quando vorrai. Se il corpo non potrà gestirla, allora la coscienza dovrebbe spostarsi, andare via e tornare dopo un po’ di tempo. Non tutti saranno lì in 5D e non tutti resteranno sulla Terra, partiranno durante l’Onda, ma non moriranno… non moriranno! Questo sì che è interessante… Non moriranno, andranno da qualche altra parte, andranno sulle navi…E così ho chiesto: Qual’è il fattore decisivo se potranno gestirla oppure no? Lei mi ha risposto: La scelta di gestirla o no dipenderà da come si sentiranno individualmente per gestire questa energia, questo sarà il fattore decisivo. Le navi saranno nell’alta atmosfera… sarà come se le persone si prendessero una pausa e poi torneranno quando lo vorranno, è una sistemazione temporanea, un riassegnamento, qualcuno andrà, qualcuno resterà. Le cose saranno molto diverse… E poi il suo Sé Superiore ha detto che torneranno dopo che il Flash Solare avrà completato il loro insegnamento…Sarà la stessa Terra e loro ci insegneranno tutto perché siamo rimasti molto indietro.Sarà tutto molto veloce… e io ho chiesto: Ci parleranno telepaticamente o…Lei mi ha risposto: parleranno la nostra lingua. Ci governeranno? Lei ha risposto: no, non ci governeranno. Poi ho chiesto della transizione alla Nuova Terra e lei semplicemente mi ha detto: Ok, bene, siamo tutti pronti e la Terra è già in 5D.E’ tutto così bello… sembra che nella Nuova Terra tutto sia brillante e luminoso, anche nelle zone che noi abbiamo distrutto… e saremo aiutati a sistemarle… anche le zone più disastrate… noi avremo il loro aiuto… ci stanno già aiutando ora…Ci stanno aiutando proprio ora, pulendo gli oceani, ora, lo hanno fatto per tanto tempo, hanno sempre pulito i nostri casini, ma saremo capaci di fare di più dopo questo evento e lavoreremo mano nella mano a livello di coscienza.

Le ho chiesto del cambiamento monetario e se accadrà dopo il Flash Solare…

Il Flash è sincronizzato con la nostra coscienza e il cambiamento monetario è qualcosa su cui tante persone hanno lavorato per un periodo di tempo molto lungo, quindi il lavoro di base è stato già fatto, ma il catalizzatore è il Flash Solare.Migliaia e migliaia di persone che hanno già fatto tutto il lavoro…Questo accadeva in dicembre, e allora le ho chiesto: Tu sai quando tutto questo accadrà?E lei mi ha risposto: Presto, molto presto…Ma è qualcosa che accadrà, le ho chiesto, tra tre o sei mesi? E lei: Molto presto…Più tardi la cliente mi ha detto che aveva sentito: Marzo.Le ho chiesto: ci saranno dei precursori dell’evento, cose che possiamo fare?
Si, molte turbolenze, più persone infelici, più lavoro, meno riposo, ma non veri e propri segnali, non dei reali segnali…E poi mi ha detto: Dì alla gente dell’onda di energia, così non si impauriranno, forse non ti crederanno, va bene lo stesso, le ho detto, non importa. Questo non sarà per tutti, sarà qualcosa che si riallinea e risuona con te e se non sarà così… allora forse è perché non sei pronto a ricevere questa informazione, va bene lo stesso!

Parte seconda.
Allison Coe.

Va bene, ora avanti veloce un altro mese, all’inizio di Febbraio.

Ho avuto una montagna di sessioni a Gennaio. Ad ogni modo, ci sposteremo a Febbraio perché qui ce n’è tantissimo quindi vediamo, allora, arriviamo al Sé Superiore di questa donna. Passiamo attraverso la vita passata, arriviamo al Sé Superiore, l’Evento sarà ampiamente entro sei mesi…Voglio solo ribadirvi ora che non sento parlare solo del primo trimestre, a Marzo, è però una vasta maggioranza… il 75% e i miei clienti dicono il primo trimestre del 2018. Ma poi ho il 25% che parlano di tante altre date quindi non sto facendo una predizione, non sto predicendo nulla. Quindi l’Evento potrebbe avvenire entro sei mesi, tra tre e sei mesi. Lei sarà a casa… Questo cliente dice di essere a casa, vedrà la luminosità, sentirà amore ed energia, e continua a ripeterlo, amore ed energia, amore ed energia. Avrà più felicità e più tempo libero, più di tutto ciò di cui hanno bisogno, lei e la sorella, senza però dover lavorare così tanto, più concentrata su ciò che vuole fare. Allora le ho chiesto: cosa si dovrebbe fare per prepararsi? La risposta è stata di continuare ad andare avanti, non lasciarsi andare. Lei è su questa traiettoria di guarigione, guarire se stessa e fare tutte le cose che potrebbero aiutare a sostenere questa crescita. Questa energia sta arrivando quindi continua a farlo, ripulisci la tua dieta, fai esercizio e tutte queste cose che aiutano la crescita… fallo e basta, fallo, fai tutto, fallo. È sulla traiettoria giusta, sta crescendo a passi da gigante ogni giorno, sua sorella vuole continuare invece ad andare al lavoro. Quindi le ho chiesto: Dove sarà tua sorella? Lei sarà al lavoro mentre noi cercheremo di aiutare le persone che saranno spaventate… Lei vedrà comunque la Luce ma non sarà così brillante come per lei, sarà comunque un bene anche per lei.Viene anche lei preparata e non sarà così spaventata come le altre persone intorno a lei. Questa cliente sfrutta l’effetto a cascata, sta cercato di preparare sua sorella a gestire anche lei tutto questo.Quindi la luce brillante è solo per un momento per alcuni mentre per gli altri dura molto tempo, è una cosa che cambia la vita per tutti, e se le persone sono in posizioni precarie? Le ho chiesto: e se le persone sono in posizioni precarie quando questa Luce arriva? Il Sé Superiore risponde, solamente una animazione sospesa, una sospensione, ma tutti saranno curati.Molti saranno già andati, la maggior parte andrà al massimo nel giro di cinque anni, anche se probabilmente lo faranno in tre. Una volta che ascende lei può andare da tutte le parti parti e in nessun luogo, in tutto il mondo in una volta…Classico parlare da Sé Superiore, ovunque e in nessun luogo, tutto in una volta… Non possiamo capirlo abbastanza a livello 3D…Se vuoi andare in qualche luogo qui sulla Terra basta concentrarti sulla Terra, guardando verso il in basso; se vuoi andare da qualche altra parte basta focalizzare in alto e verso il lontano. Ha precisato che è come passare dal vetrino del microscopio a colui che guarda dentro l’oculare dello strumento, passare dentro il tubo ottico…

Parte terza.
Allison Coe.

Va bene, quindi il prossimo cliente, il giorno dopo, è davvero una donna meravigliosa, è così bella, tutti questi clienti sono fantastici, ma questa è stata fantastica, perché ho accidentalmente prenotato due volte e lei è stata così carina. Ad ogni modo, il suo sé superiore ha detto che è arrivata un'onda, un'ondata di luce, interesserà tutti, ma non tutti la abbracceranno, ma tutti la vedranno.Per aiutare più persone ad abbracciarla, devono aumentare la nostra vibrazione e tenerla.Lo vedrà arrivare e sarà qui, lei saprà cosa sta per succedere, dovrebbe abbracciarlo. Lei è già connessa ad esso, migliaia e migliaia di persone sono già collegate a questa energia e quando arriveranno saranno semplicemente con essa. Lei vede solo la luce e parla di ascendere alla Nuova Terra. Non sarà troppo lontano dopo l'onda, la luce sarà ancora sulla Terra in quel momento, non sta andando da nessuna parte quindi una volta che la luce colpisce non se ne va, sta crescendo. Vediamo, lei può portare la sua famiglia e i suoi cani nella Nuova Terra, sono venuti qui per stare con lei e gli animali, in particolare, sono esseri illuminati, tutti gli animali lo sono. Ci eleveremo a quell'energia, stiamo salendo sopra, apparirà un ponte dove arrivano le persone e poi più persone verranno più tardi nella Nuova Terra. Sarà un ponte verso la Nuova Terra, non lavorerà sulla Nuova Terra, è pacifica, è luminosa, la sta inondando di nuova energia terrestre proprio ora e questo sembra una luce pacifica e davvero spensierata e amante della sua libertà. Animali e persone vivono insieme sulla Nuova Terra, gli animali non vengono mangiati, i soldi non sono necessari, lei farà ciò che vuole fare, lei può creare, puoi creare il tuo ambiente, puoi creare il tuo spazio, lo farai sembrare uguale, sarà uguale ma più leggero. Gli esseri umani avranno un bagliore, più luce, non invecchiano per la luce, rimaniamo in salute e ora può tenere più luce adesso e avrà un effetto su di lei. Lei può meditare ogni giorno e più luce porta, sarà in grado di tenerlo ... Lei può tirare tutto il giorno leggero mentre guida, lavora o fa qualsiasi cosa. Se senti un pensiero negativo sostituirlo con un pensiero positivo, più lo fai più luce puoi tenere. Un paio di giorni dopo, vediamo, le cose stanno cambiando. Quello che stava accadendo era insostenibile, le cose devono cambiare, continueranno a cambiare, le persone in tutto il pianeta vogliono il cambiamento.Questa cliente sta già sperimentando l'energia, l'evento sta accadendo ora per lei, a poco a poco, non sarà scioccata quando entreranno tutte le energie, lei sarà già pronta.Lei sarà in grado di vedere e sentire le energie. Ciò che sta vivendo ora sono le nostre espressioni in miniatura della grande ondata di energia. Sarà presto, entro sei mesi, il tempo non è lineare. Sente che è presto, sta accadendo ora, sarà a casa con i suoi figli quando la maggior parte arriverà, lei lo sentirà, sarà diverso per tutti per quanto riguarda il tempo di assimilazione. Le ci vorranno circa sei mesi per assimilare l'energia, ha bisogno di rilassarsi e lasciare che i cambiamenti accadano. Lo ha impostato in questo modo in modo che non si dovesse preoccupare. Non andrà in Nuova Terra perché per lei questa Terra diventa la Nuova Terra, starà qui e la guarderà cambiare. All'inizio che avverrà attraverso la coscienza, l'ascensione è un aumento della coscienza non semplicemente l'atto di lasciare un posto. Una volta che il suo corpo è completamente online, la sua coscienza elevata sarà in grado di gestirla più pienamente. La sua coscienza sarà in grado di usare questo corpo nel modo in cui avrebbe dovuto essere usato. Sarà come se leggesse il manuale perché questi corpi umani possono fare cose folli, ma siamo stati giuntati e tagliati a cubetti, controllati e manipolati e tutto questo. Lesse il manuale in modo che lei sapesse come dirigere le energie per creare, manifestare, usare la telepatia, lei avrà bisogno di riposare, rilassarsi e Fidarsi. La comunicazione arriverà al momento opportuno ...Ora sta chiedendo dei piani futuri, come i piani di viaggio, se dovesse andare e ha detto: è difficile fare piani con tutti i cambiamenti. La stavano avvertendo di non fare certi viaggi, che lei aveva preso in considerazione e ha detto che è difficile fare piani con i cambiamenti che avvengono nel caos, nella coscienza del pianeta le cose devono sistemarsi. Questo è interessante perché questo è stato un tema attraverso molte delle mie sessioni, il cliente è annoiato, attualmente annoiato, non interessato a nulla, questo è stato un tema in molte delle mie sessioni. Quindi te lo chiedo, con il Sé Superiore, e ha detto: è progettato per lei per approfittare di questo attuale stato di noia un po 'prima dell'evento. Una volta che avrà l'evento, ci sarà una raffica di azione, quindi è lì solo per una breve tregua prima di cose folli, sempre più interessanti, prima di leggere il manuale.

 
 
 

"PIU' LE VOSTRE CELLULE VIBRERANNO NELL'AMORE, PIU' SARA' ELEVATA LA VOSTRA FREQUENZA"

Post n°4672 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO RAZIEL: "PIU' LE VOSTRE CELLULE VIBRERANNO NELL'AMORE, PIU' SARA' ELEVATA LA VOSTRA FREQUENZA"
Salute a voi, IO SONO l'Arcangelo Raziel. La scienza riconosce sempre più che creature meravigliose siete voi esseri umani. Va anche detto che le vostre vere possibilità superano di gran lunga la vostra immaginazione. Dentro di voi c'è un sistema a livello subatomico che vi collega con qualsiasi particella dell'universo. Ciò significa che siete veramente collegati con tutto non solo sul piano spirituale, ma anche su quello fisico. Perciò siete in grado di ricevere tutte le informazioni che desiderate ottenere. Può sembrare incredibile, ma è proprio così. Probabilmente credete che questo sia possibile solo a pochi eletti, ma non è vero. Ciascuno di voi possiede delle capacità nascoste. Dipende da voi decidere di cercarle all'interno e non più all'esterno, perché tutto il sapere è dentro di voi. Mentre vi prendete il tempo per imparare a mettere le cose in chiaro con voi stessi, a lasciarvi alle spalle l'ego e diventare dei canali, sarete sempre più nella condizione di far riaffiorare tutte le antiche conoscenze acquisite in innumerevoli vite, di ricevere le informazioni presenti nell'universo e di decifrare i segreti spirituali che desiderate capire.
Permettetemi di entrare nei vostri sogni per liberarvi dai traumi e dai blocchi, e farvi familiarizzare sempre più con la saggezza dell'universo, perché è giunto il momento di riportare alla luce il vostro potenziale per prendere parte al processo di ascesa dell'umanità e della Terra. Questo è il vostro vero compito, siatene consapevoli, altrimenti non vi sareste messi in cammino. Fate in modo che l'amore sia il vostro compagno di ogni giorno, perché l'amore unisce tutto e supera qualsiasi barriera. Più le vostre cellule vibreranno nell'amore, più sarà elevata la vostra frequenza e avrete accesso a tutte le informazioni. Permettetemi di aiutarvi a raggiungere questa condizione. Vi saluto dal profondo del cuore e rendo onore alla vostra vera forza.
Isabelle von fallois

 
 
 

Amen!

Post n°4671 pubblicato il 25 Aprile 2018 da childchild

La Terra sarà invasa da tempeste solari, terremoti, maremoti ed eruzioni vulcaniche!

L’ora giunge amara, tanti saranno i flagelli che avvolgeranno la Terra!

Carbonia, 16.04.18
Ore 21.29/21.40


Siamo giunti alla fine di un tempo!
Il nuovo è in arrivo per i figli di Dio! Nelle Sue meraviglie entreranno, e saranno felici per sempre.

Il temporale è prossimo!
La Terra sarà invasa da tempeste solari, terremoti, maremoti ed eruzioni vulcaniche!
Tutto questo perché l’uomo non ha voluto rispondere al suo Dio Creatore, si è diretto verso un’altra situazione, quella che lo renderà schiavo del male.

Uscite fuori dalle mura di Roma figli Miei, oh voi che Mi chiamate Padre, oh voi che dite di essere Miei, perché, ecco che, Roma sta per essere schiava di satana, il suo veleno è entrato nel Vaticano, tutto è per essere messo a morte.

Figli Miei, IO il Dio Amore vengo ancora a richiamare quelli che tentennano, quelli che vivono nella confusione a causa dei Miei prescelti che non dicono la verità.

Figli Miei, è arrivata l’ora del vostro ritorno a Me!
Rispettate i Miei Comandamenti!
State nel Vero Magistero della Chiesa!
Non accettare false ideologie!
Mettetevi al riparo in Me!
IO sono la Via, la Verità e la Vita, oltre Me c’è il nulla.

Avanti IO sono con voi, se deciderete di riabbracciarMi in voi; non abbiate paura di tornare a Me, perché IO sono l’unica vostra salvezza.

La Terra è per essere colpita da un asteroide!
Il destino degli uomini sarà molto triste!

Non tardate a convertirvi figlioli Miei perché il vostro Dio possa prendervi in Sé e allontanare da voi il dolore che verrà a causa del peccato, di tutti coloro che seguono sfacciatamente il Mio nemico, satana!

L’ora giunge amara, tanti saranno i flagelli che avvolgeranno la Terra!
Mettetevi in direzione di Me figli Miei, non andate cercando sulla Terra cose che presto svaniranno, tutto è per essere visto ai vostri occhi.
Avanzate verso di Me per abbracciarMi e unirvi al vostro Unico e Vero Dio, l’Amore Eterno, il Perfetto Dio Re.
Amen!

 
 
 

San Francesco ~ Ancoraggio di Nuova Terra

Post n°4670 pubblicato il 24 Aprile 2018 da childchild

San Francesco ~ Ancoraggio di Nuova Terra Di Linda Dillon
Benedizioni celesti ~ 22 marzo 2018
Di Linda Dillon , Channel for the Council of Love
Nuova Terra, nella spiegazione più semplice, si basa sulla generosità e sulla condivisione. È basato su ciò che sente, guarda, assapora, odora di amore e gioia.
Traduzione automatica.
San Francesco: saluti, io sono Francesco.
Suzi: benvenuto!
StF: E sì, puoi chiamarmi Frank! E lo dico non solo per modernizzarmi, ma anche perché desidero e scelgo di essere sincero nel mio parlare. A volte la tua gente dirà: " Oh, voglio solo essere sincero con te", e in realtà non è affatto piacevole; in realtà, è semplicemente una scusa per essere piuttosto brutale. Ma quando dico che sono franco, voglio dire che voglio essere chiaro. Voglio parlare, rivolgermi, abbracciarti in modi che permettano il dono della chiarezza e l'espansione della nostra reciprocità di amore, di unità, di espansione. È solo così semplice. E vi do il benvenuto in questo periodo di primavera, in questo momento di rinascita, in questo periodo di Ascensione di Nuova Earth e Nuova Being . E fammi condividere con te: puoi chiamare l'energia della primavera al tuo sacro sé ogni volta che ne hai bisogno. Queste sono le lezioni che la Madre offre e che Gaia porta alla luce nella bellezza e nella maestà del suo essere. Ma è ugualmente possibile in piena estate richiamare l'energia di ciò che si pensa come l'inverno, per cessare l'attività e lo sforzo e per andare semplicemente nel tempo della calma - sì, dove la neve copre la terra, lasciandolo riposare, dormire e nutrirsi. La natura lo sa. E puoi chiamare l'autunno o l'estate. Queste sono le lezioni delle stagioni e dei cicli della vita. E mentre spesso - e generosamente, tra l'altro - è portato e interpretato alla lettera, è importante prestare attenzione alla tua forma fisica e sapere quando hai bisogno degli elementi di ciascuna delle stagioni - e in una stagione, puoi bisogno degli elementi e delle qualità di tutte e quattro le stagioni! Goditi, scegli e scegli, e dai al tuo sacro sé ciò di cui hai bisogno. Quando lasciai la casa dei miei genitori - e potrei dire, la decadenza di una vita piuttosto lussuosa - era una vita che era molto discordante per la mia stessa anima. E mentre dico che ho scelto di andarmene, era anche ciò che la mia anima, quello che il mio essere esigeva perché, anche se vivevo in quello che molti allora, e anche ora, considererei il giro del lusso e del privilegio, era un periodo dell'inverno della mia anima dove la mia anima si sentiva congelata, isolata e sepolta. Quindi anche quelli possono essere gli elementi dell'inverno, e così ho cercato la primavera e poi l'estate della mia vita, del mio viaggio. Voglio metterlo nel riferimento, per ognuno di voi, nel regno del vostro sacro proposito. Ora, miei cari amici, sinceramente e gentilmente, a volte mi sorprende quando sento alcuni di voi dire che non siete pienamente consapevoli e consapevoli di quale sia il vostro scopo sacro anche se, mentre guardo a voi e come l'intero Consiglio d'Amore e la Compagnia del Cielo ti guarda, come i tuoi angeli custodi ti assistono, siamo sempre stupiti di non conoscere il tuo sacro proposito perché, allo stesso modo e allo stesso tempo spontaneamente e nella perfetta sincronicità, tu stai vivendo il tuo sacro scopo. Voglio espandermi su questo. Questo è qualcosa che molti di voi hanno intuito, e certamente gli è stato detto, ma non viaggiate e guardate completamente la portata del vostro sacro proposito nell'infinito, nell'eternità, nel regno creativo della Madre. Quindi voglio portarti lì per un momento e considerare - non pensare - ma portare tutti gli aspetti del tuo essere e considerare quando hai assunto per la prima volta la forma. Per la maggior parte di voi, sta tornando indietro eoni. Non ti sto chiedendo di viaggiare lì. Ti sto chiedendo di considerare questo e di ricevere quello che sto dicendo. E quando hai preso questa forma, tu e la tua cerchia, molti di noi e la Madre, abbiamo avuto una conversazione - che cosa in termini moderni si potrebbe pensare una conferenza o una sessione di pianificazione di massa - e diresti alla Madre: " Desidero essere X. "Prenderò questo canale come esempio, o prenderò me stesso come esempio:" Desidero essere un angelo di cambiamento ". Il mio scopo sacro come Francesco e il mio scopo sacro in molte vite è stato quello di assistere nel processo e nella determinazione della Griglia dell'Ascensione. È per questo che ho chiesto di venire da te e parlare in questo momento di rinascita - la rinascita di ognuno di voi, del pianeta, in una bella primavera nel tempo della Madre dei nuovi inizi. Questo è stato, e ho avuto molte applicazioni nel fare questo, ma il mio lavoro è lavoro di Ascensione. E così puoi davvero pensare a questo - di come non potrei letteralmente sopravvivere in forma umana in una vita piena di violenza, avidità e abuso di autorità - e così sono scappato per ritrovare me stesso. E questo è quello che ho fatto. Questo è ciò che ognuno di voi fa, in ciascuna delle vostre vite, nell'adempimento del vostro sacro proposito. Quindi pensa a quello che ti sto dicendo. Più di 500 anni fa, sono venuto sul pianeta come pensate a Francesco, e ho deposto nella realtà fisica un modello di ascensione. Ora sai cosa stai facendo come collettivo in termini di questa ascensione non è mai stato fatto prima. E, a parte, continuerò questo lavoro di ascensione anche quando lo stiamo facendo in altri sistemi planetari. Ma sono venuto 500 anni fa per iniziare a delineare quel modello di cosa significhi vivere veramente il mio scopo sacro - e una parte di questa era la Nuova Community e la sacra collaborazione e Nuova Earth.
Non era tanto il fatto di essere santo - non lo avrei mai sostenuto - di poter comunicare con gli uccelli o gli animali o gli alberi o il cielo. Ero in unione con il pianeta, con Gaia e tutti i regni e tutti gli esseri , e questo era il punto focale della nostra comunità. Non si trattava di vivere in povertà, ma si trattava di vivere in allineamento con il nostro scopo sacro e di non essere distratti dal mondo esterno , così da poter veramente sperimentare le varie dimensioni, ma soprattutto ancorare nella dimensione dell'amore. Non si trattava mai di numeri o etichette perché non pensavamo davvero a cose del genere, ma il viaggio vita dopo vita dopo la vita riguardava la definizione di questo schema. Quando fai questo, e tra una vita e l'altra - e per la maggior parte di te, ci sono centinaia o migliaia di vite - e ti allontani da questa bellissima nave che hai chiamato "casa" - intendo il tuo corpo - e fuori forma rivedrai . E torna sempre perché sapevi all'inizio, in quella conversazione iniziale con la Madre, cosa stavi scegliendo di fare come tuo sacro proposito, il tuo servizio a Lei - ma soprattutto il tuo riflesso su Lei, ciò che stavi portando a questo esperienza di essere angelo nella forma. E la diversità è parte della creazione. Hai raggruppamenti, sì - terrestre o stellato - ma all'interno di quei grandi nidi, non c'è nessuno di voi che ha esattamente lo stesso riflesso di proposito perché è la vostra essenza fusa e sposata con l'essenza divina. E così allora, tra una vita e l'altra, tu rivedrai e dirai: " Sai, è andato tutto storto lì, quindi penso che tornerò a parlarne" , non per quello che stai pensando come karma o punizione o retribuzione, ma semplicemente perché tu vuoi . Questo è il dono, dentro e fuori forma. È libero arbitrio. E alcuni di voi dicono: "È troppo difficile, mamma. Ti amo, ma ho bisogno di un'interruzione molto lunga. "(Nota che non dico" riposo ", dico" intervallo "). E ti è sempre concesso ciò che stai chiedendo. E a volte è delicatamente - e non così delicatamente - suggerito che forse hai bisogno di un intervallo molto lungo! Ma è la griglia decisionale unificata. Questo è ciò che noi - e intendo la mia comunità - abbiamo cercato di replicare, e penso che abbiamo fatto un buon lavoro per quei tempi sul pianeta. Ognuno portava in primo piano i propri doni di leadership, di amministrazione, di eccellenza, in modo che uno potesse essere un eccellente cuoco e un altro un eccellente muratore, e avremmo imparato un numero di mestieri e avremmo condiviso. Nuova Earth, nella spiegazione più semplice, si basa sulla generosità e sulla condivisione. È basato su ciò che sente, guarda, assapora, odora di amore e gioia. Ora non ti sto suggerendo che in quella vita non ho avuto quello che potevi chiamare " off days ", e qualche volta questo mi ha portato a vagare sulle colline, seguendo l'esempio del mio amato Yeshua, a cercare la solitudine, a ricevere e per riempire, e lasciar andare, arrendersi . E poi ci sono stati momenti in cui, se avessi avuto un giorno di riposo, che mi sarei trasformato in quello che credevo fosse la mia vera famiglia e che avrei permesso loro di prendermi cura di me, di prendermi in giro, di sostenermi. Non era la leadership nel senso di dare o prendere ordini. Era più il flusso e riflusso, come i tuoi oceani. L'oceano non dice "Sono al comando e obbedirai". Ma è una buona cosa prestare attenzione a quel flusso e riflusso perché ci sono maree e ci sono tempeste e ci sono giorni di navigazione perfetti e placidi. La natura ha così tanto da condividere con quelli in forma, e anche quelli di noi non in forma. Il principio di condivisione, di ciò che hai definito e di ciò che chiamiamo unità, non solo coscienza, ma unità / comunità, si basa sulla condivisione, si basa sulla mutualità e si basa su un profondo onore, un rispetto e un riconoscimento e un riconoscimento . Pensaci. Stai guardando i tuoi amici e stai dicendo: " Grazie a Dio sei tornato, e grazie per aver avuto il coraggio di tornare di nuovo e di essere presente sul pianeta ". Tu, amici miei, non state gettando la Griglia dell'Ascensione . Vi sono state date nuove griglie , e certamente include l'energia completamente nell'ascensione, nell'apertura del cuore, nella coscienza superiore, nel regno dell'unità. Ma stai facendo l' ascensione. Ora cosa intendo con questo? Lo stai creando. Non sei come me. Non stai andando in campagna - e questo non significa che alcuni di voi non sono del tutto intenzionati a vivere in campagna - ma non ti stai espellendo dalla tua situazione attuale per poterlo scoprire. Ora ci sono momenti in cui certamente ti prendi nel posto della solitudine; è necessario, ma lo è anche il vivere in collettività. Non stai solo stendendo la griglia; sei stato attivato e sei in adempimento di ciò che è iniziato eons e eoni fa . Non si tratta di decenni o addirittura di millenni. Si tratta di, nello stesso momento in cui stiamo parlando in eoni, millenni e decenni, è nell'eterno momento di oggi. E questa è la chiave per la tua ascensione: essere pienamente e veramente presente nel tuo adesso - non solo nel momento della Madre, ma nel momento, nel tuo cuore e nell'amore, non solo dentro e fuori. Molti di voi hanno sperimentato l'intensità - e ne avete parlato - l'intensità dell'energia al momento. Non è solo il rinnovato Tsunami d'amore della madre. Non sono solo le energie dell'Equinozio. Sono le energie dell'Ascensione. Ed è l'energia di rimanere pienamente presenti nell'amore. È il punto di innesco nel tuo cuore, nella sede della tua anima, in quella massiccia espansione - e stare lì. Ed è per questo che ti senti allo stesso tempo stremato, disorientato, disteso ed euforico. Stai imparando e adattando letteralmente, fisicamente, emotivamente, mentalmente e certamente spiritualmente verso un nuovo modo di essere e di essere in forma. Quando lasci il tuo corpo, il senso di beatitudine, di essere nell'amore, è istantaneo - tu sei la casa! Ma tu lo stai ancorando come un essere pienamente cosciente, vivendo il tuo sacro proposito, vivendo il tuo sogno proprio adesso. Quindi è un momento di cambiamento e cambiamento? Sì, lo è sicuramente! Sono così felice e profondamente riconoscente per ciascuno di voi per essere qui e per aver fatto questo, perché questo è l'adempimento di questo capitolo, di questo segmento del nostro sogno materno. Quando ero in forma, sì, ero in sacra collaborazione con la mia amata Chiara . Non eravamo sessualmente intimi; abbiamo usato quell'energia per raggiungere i piani superiori. È così che l'abbiamo definita e pensata - che potremmo essere nell'unione delle anime. Ora ciò non significa che questa intimità non includa ciò che potreste pensare come intimità spirituale, che è orgasmica oltre ogni immaginazione! Ma questo era ciò che stavamo equilibrando, era il maschile e il femminile, e la nostra decisione di essere celibi era così che avremmo usato queste energie piuttosto che disperderle. Ora questo non è il Piano, né il percorso raccomandato per Nuova Earth unificata, Nuova Relationship, Nuova Being, associazione sacra. Ma era il nostro percorso ed era un passo, potrei suggerire, nel portarti dove devi essere e dove sei oggi. E non ho intenzione di dire "Beh, ne è valsa la pena", perché era molto di più! È stata una vita - e lo dico perché è vero per te - è stata una vita guidata e vissuta divinamente nella gioia umana, non nelle privazioni, non nella sofferenza e nella ricerca, ma nell'essere in equilibrio non solo con il nostro ambiente e il paradigma di Nuova Earth e Nuova Community, ma con noi stessi. Non abbiamo passato il tempo come te, trasmettendolo al più vasto pianeta, perché non faceva parte di questo segmento della missione. Il nostro scopo era un po 'di creare un rifugio per l'ancoraggio di questa energia - e come molti di voi sanno, Assisi rimane un sacro portale di luce fino ad oggi. Così molti di voi trovano il vostro posto e voi pensate: "Che cosa sto facendo qui?" E quello che state facendo, miei cari, è che state ancorando quel regno, quella parte della griglia nel regno più alto. Stai ancorando Nuova Earth, e non importa se si trova nell'angolo, o in un condominio nel mezzo della città più trafficata della Terra, o su un migliaio di ettari nella natura selvaggia del Montana. Questo è quello che stai facendo! Ora la più cara Suzanne, dove vorresti iniziare?
Suzi: Oh, bene, grazie per essere venuto e grazie per aver impostato l'energia delle griglie che hai fatto 500 anni fa o ogni volta che l'hai fatto. È magnifico. E ho davvero capito che la tua vita e il tuo piano e le tue azioni erano diversi da quelli attuali, perché siamo in un posto molto diverso. Puoi offrire ulteriori informazioni su cosa ci aspetta per noi? Come so che siamo lì, sta accadendo tutto in questo momento, ma [ridendo] Mi chiedo davvero se ci sarà un grande afflusso di energia che è inconfondibile per tutti?
StF: L'energia - e questo è già stato menzionato prima - e anche ai miei tempi, tra l'altro, abbiamo preso questa energia in ciò che puoi pensare come onde. E anche se l'energia è quella che tu ritieni uniforme, è diversa e verrà vissuta in modo diverso per persone diverse. Quindi, ad esempio, e non useremo i recalcitranti come esempio perché ci viene dato troppo credito [risate] come determinanti di ciò che accade su Nuova Earth, e infatti non è proprio così . Sono giocatori attivi ? Sì. B ut sono il fattore determinante? La risposta è no! Ma parliamo di questo.
Suzi: buone notizie
StF: È corretto. Il fattore determinante sei tu. Il fattore determinante è il numero di esseri umani che non solo danno le labbra per amare, ma in realtà incarnano. Ma torniamo a quello che stavo per dire.Se sei stato, per esempio, un "disinteressato", perché questo è il termine che il nostro amato Michael usa - un partito disinteressato con un punto di vista e uno stile di vita piuttosto cinico e interessato a se stesso - e non hai seguito un percorso di amore - non intendo la religione - e che non sei stato rispettato e disinteressato nei tuoi simili, quando sei colpito ... pensa a questo come a due livelli ... quando sei colpito dal nuovo regno dell'esistenza, la Terra, Gaia e l'energia sul pianeta si trova in un'ottava superiore, in una dimensione superiore. Pensa a ciò che vuoi, non importa la terminologia . È in una frequenza più alta, in una vibrazione più alta che mai. Stai vedendo quelle persone che hanno ... non sono state persone terribili, non hanno fatto la guerra, è per questo che li stiamo usando come esempio neutrale ... li vedi trasformati. Stanno diventando più gentili, più gentili, più gentili, più generosi, più comprensivi, più compassionevoli. Ma quando stanno vivendo questo regno superiore dell'esistenza , " c'è la possibilità di tornare semplicemente a dove ero ", e poi quando sono colpiti da un'enorme ondata di energia più alta, energia più alta, energia di ascensione , quindi sono posti piatto. Tu, mia amata comunità, perché questo è ciò che sei: sei la continuazione della nostra comunità di ascensione - tu che sei stato diligente e coerente, consapevole e in crescita nella tua consapevolezza e le tue decisioni sono state coerenti. Sentite le frequenze più alte, a volte vi sentite dissociati, vi sentite spaziati, vi sentite privi di controllo, vi sentite male, ma sapete di cosa si tratta. È che sei in un regno diverso. Quando sei colpito da frequenze più alte d'amore, non è così drammatico per te perché hai già corso gran parte della gara. Ora ti suggeriamo anche, così spesso - e questa non è una critica perché abbiamo fatto la stessa cosa - così spesso, stai cercando ciò che pensi come evento esterno, un evento singolare, quando in realtà hai è stato nell'evento per un po 'di tempo. Ma ciò che non prendete in considerazione completamente - ed è per questo che sono così felice di parlarne - è il vostro ruolo nell'evento, come lo chiamereste, perché non proviene semplicemente dall'esterno. Pensa alla Madre e perché usa questa terminologia dello tsunami dell'amore. Pensa a come, nel regno fisico del tuo pianeta di Gaia, come funziona lo tsunami. Prima ci sono le onde gentili; sembra una grande ondata, ma non è nulla in confronto alle onde dello Tsunami! Quindi viene fuori e viene fuori, ma quando arriva l'ondata Tsunami, quando arriva la piena forza di quell'onda dello Tsunami, che cosa fa? Non ti limita a liberarti. Tutte queste onde ti hanno riempito, riempito ed espulso i detriti : quei granelli di sabbia di mancanza di autostima e di amor proprio e la negazione della tua brillante intelligenza e di tutte le tue abilità. Quando ti colpisce, sei in quel momento di pura beatitudine e puro terrore - per alcuni, puro terrore - e che cos'è? È quando la differenziazione tra l'essere nella forma e l'essere non in forma in quel momento è pienamente presente, che sei pienamente unito con la Sorgente e l'Uno. Questa è beatitudine. Questo è amore . Questo è sapere. Questo è tutto.Quindi ... pensa a questo ... l'onda dello Tsunami si ritira. Ora si sta ritirando solo con l'energia dell'amore della Madre? No, perché ti ha attraversato. È stato in sacra unione con te. Sta anche prendendo il tuo amore, la tua bellezza, la tua essenza e portandola al collettivo, all'intero pianeta, e potrei dire, l'intero universo. È un modo diverso di trasmettere e tu sai che l'acqua è un eccellente conduttore ed è per questo che la Madre parla in questi termini. Quindi voi, amati, siete il fattore determinante di questo cambiamento. Non è semplicemente una persona che non ha mai abbracciato l'amore per avere un cambiamento di cuore. Quel cambiamento di cuore sta accadendo a causa della trasmissione dalla Madre e da ciascuno di voi . Ecco perché dico: "Non limitarti a guardare all'esterno". Lo sai, e vari filosofi e maestri ti hanno detto questo. Tu sei l'esecutore del cambiamento. Tu sei l'adempimento della promessa di nostra Madre.Allora tu mi dici: "Bene, Francis, quando?" E io dico: "Che dire adesso!"
Suzi: In questo momento sembra davvero buono per me! Posso porre una domanda sul futuro della sessualità umana? È un potere per noi in questo momento e mi chiedo solo come cambierà , se mai lo farà?
StF: La sessualità umana - e lo sapete tutti - è stata così fraintesa . E quando parlo di sessualità, non sto semplicemente parlando di copulazione o rapporti. Sto parlando della scelta che ognuno di voi ha fatto di incarnare un corpo che in realtà è definito, in molti modi, dalla vostra scelta di genere, che si tratti di un'incarnazione del più maschile o più femminile. E questo è anche il motivo per cui in questo momento sul pianeta - anche se è sempre stato presente - perché c'è tanta sfocatura o scelta nelle scelte della sessualità, di quello che chiami "bisessuale, transgender ..." C'è una matrice di termini, non importa.Troppo spesso su questo pianeta, il sesso e la sessualità sono stati gravemente travisati e maltrattati , e tu certamente lo vedi nelle varie rivelazioni e nei vari movimenti che alla fine questo egregio comportamento è stato esposto, e continuerà ad essere esposto. E il problema non è l'esposizione. La questione, infatti, è che gli esseri umani dicono: " Scelgo di non partecipare in nessuna circostanza a quel tipo di comportamento perché non è in linea con l'amore ; non è in linea con il mio sacro proposito. Non è mio scopo sacro venire qui e subire abusi ". Ora, non è quello di mettere la colpa / vergogna / colpa / colpa su coloro che sono stati abusati , al contrario. È stata una situazione scandalosa. Ora tutti voi conoscete il potere della kundalini e della forza vitale che viene - e l'unione sacra, a proposito - nel climax, ma l'apice non è necessariamente la sessualità . E ciò che è accaduto anche nell'abuso e nella mancanza di rispetto del sacro rapporto, la copulazione, è che in molte situazioni non c'è climax, e certamente non c'è unione sacra . È manipolazione in alcune delle sue applicazioni più basilari. E poi ci sono persone di milioni che si domandano perché si preoccupano anche loro! Eppure, quel seme di desiderio, di sapere ciò che è possibile nella vera unione sacra - e ti parlo come uno che galleggiava con i suoi cari sui tetti - c'è e ci sarà una massiccia ridefinizione, riorientamento, sessualità. E non è quello che alcuni interpretano come un ritorno al dio o alla dea . È il prossimo passo. È l'incarnazione dell'equilibrio, del maschile e femminile, divino e umano, essere stellare e non - quindi c'è una massiccia ridefinizione. È una radura - sì, quella vecchia parola - è una radura del vecchio. Non sono solo i misfatti o i passi falsi che vengono purificati. Sono queste pratiche . E non stiamo parlando delle pratiche atroci. Stiamo parlando delle pratiche che accadono ogni giorno, diciamo, tra uomo e moglie dove non c'è unione sacra; non c'è unione di cuore e mente, spirito e sostegno. Il supporto non significa "pago le bollette" o "faccio i piatti". Quindi c'è una grande ridefinizione. Questo risponde alla tua domanda?
Suzi: Sì, lo fa, in un modo vago, ma sai, penso che è qualcosa che scopriremo quando arriveremo lì. È solo bello sapere che verrà ripulito e spostato.
StF: Non stiamo parlando di un futuro lontano. Stiamo parlando proprio ora, dove molti di voi stanno dicendo: " Non voglio essere in relazione, in partnership, a meno che non sia di felicità , a meno che non sia veramente una reciprocità". Ed è quello che state creando . Quindi non stai dicendo: "Bene, mi accontento di questo fino a quando il mio vero amore arriva". Quello è stato il vecchio paradigma. E si è accontentato di meno, e ciò che fa è riflettere nella convinzione di essere meno-di-e non lo sei.
Suzi: Beh, è ​​una cosa bellissima. Ho solo un'altra domanda sbrigativa, se posso permettermi, visto che siamo alla fine dello spettacolo qui. Avevi detto che continuerai a fare la tua missione di essere un angelo del cambiamento su altri pianeti, quando questo è tutto nascosto, suppongo. Continuiamo tutti con le nostre missioni in un modo simile? Siamo diretti al cambiamento? È diverso per ognuno di noi?
StF: È unico per ognuno di voi perché è la scelta, il riflesso. Alcuni di voi sceglieranno di rimanere sulla Terra per un tempo molto lungo. Alcuni di voi torneranno indietro e diranno alla Madre: "Ok, ho finito con quel pezzo. Posso andare a casa ora ad Arcturus o ad Electra? "Quindi dipende, ma ogni fase, ogni vita, è ancora in linea con chi sei.
Suzi: Sai, sembra proprio così incerto in questo momento perché abbiamo sognato di avere una bella casa con una vista adorabile e vivere in comunità , e la California sembra davvero un posto fantastico per farlo, ma chissà cosa il futuro vale. Non voglio vivere io stesso pensando a cose che già conosco, e voglio solo lasciarlo aperto solo ad essere in comunità amorevole e confortevole e felice .
StF: Quando sogni - e sai che tutti noi diciamo di "sognare in grande", e ora diciamo "creare grandi" - e tu dici " California , perché è temperato, perché è liberale, perché posso avere una vista, una casa e una comunità , "quello che stai facendo è semplicemente impostare i parametri di ciò che il tuo cuore desidera veramente. Quindi vai avanti e sogna, dolcezza. Questa è parte della tua creazione.
Quando me ne sono andato da solo e sono andato in campagna, ho fatto un sogno e questo è stato il risultato. Quindi segui il sogno!
Suzi: Beh, parte del mio sogno è avere un'esperienza terrestre allo stesso tempo di quella galattica , quindi possiamo aspettarci?
StF: Sì!
Suzi: buona risposta! [Risate] Grazie mille.
StF: sei così benvenuto Vai con il mio amore. Addio.
Suzi: Grazie. Addio.

 
 
 

Mike Quinsey. canalizzazione Sè superiore

Post n°4669 pubblicato il 24 Aprile 2018 da childchild

Mike Quinsey. canalizzazione Sè superiore, 20 aprile 2018. Traduzione: Mario

Gli attuali alterchi dell'Occidente con la Russia sulle forze siriane ed il loro probabile uso di sostanze chimiche, non dovrebbero aggravarsi ulteriormente poiché nessuna delle parti ha interesse in un'altra guerra. La diplomazia dovrebbe essere in grado di trovare un modo per raffreddare la situazione, in quanto la sua escalation non aiuterebbe nessuno, e l'aumento dei sentimenti di pace, che ora cercano quiete nel mondo. In verità le persone hanno avuto abbastanza guerre e da qualche tempo hanno esortato i loro leaders a mediare accordi di pace, che porterebbero alla pace permanente.

Certamente c'è una potente energia che è cresciuta rapidamente, che sta trasformando le persone verso una convivenza pacifica. Dalla nostra parte del velo inviamo Amore e Luce alla Terra ed ai suoi popoli. Il vostro futuro è luminoso e l'opportunità esiste per voi, di raggiungere una pace duratura.
In tutto il mondo ci sono situazioni confuse che frenano i progressi verso una coesistenza pacifica, che col tempo saranno raggiunti. È il vostro desiderio di pace che produce una risposta che dà potere a coloro che sono della Luce. Certamente gli oscuri sono sottomessi, ma molti dei loro sostenitori devono essere tolti dalla circolazione, per consentire alla pace mondiale di prendere piede. Molti, tanti Operatori di Luce stanno aiutando a stabilizzare la Luce sulla Terra e l'affetto generale è un innalzamento di essa, e così continuerà fino all'Ascensione. Niente può fermare il suo successo finale, in quanto avete guadagnato il diritto di andare fino in fondo quando avete superato il limite del 2012.

I prossimi anni vedranno alcuni cambiamenti notevoli rispetto ad ora. Non possono essere rimandati molto più a lungo, e sono ben avviati ed in attesa del momento giusto quando potranno essere introdotti. Raramente le cose appaiono come sono esternamente, e spesso si è ingannati a causa della necessità di avere una segretezza, che circonda il lavoro dei capelli bianchi gli ambasciatori di Luce. Tuttavia, col tempo la verità dovrà venire fuori, e così troverete le risposte alle vostre molte domande. Cercate di non preoccuparvi su come vedete le cose dal vostro punto di vista, poiché non riflette realmente le vere circostanze delle situazioni che si verificano. Tuttavia, le energie create dall'Umanità sono potenti ed avranno un effetto sul futuro. In effetti, è difficile prevedere l'esito, in quanto le energie fluttuano imprevvedibili da un minuto all'altro.

Tuttavia, il futuro rimane luminoso e pieno di promesse, perché avete dimostrato la vostra determinazione nel cercare solo modi positivi per raggiungere i vostri obiettivi. In questo troverete molto supporto e siate certi che avrete successo. C'è un sentire generale di cambiamento positivo che inizia a verificarsi, anche se finora i benefici completi sono appena evidenti. Scoprirete che avanzerete molto velocemente e recupererete il tempo perduto, e presto sarete in grado di mettere le esperienze passate alle vostre spalle. Le difficoltà che vengono sperimentate da molte persone saranno ridimensionate, ed il tenore di vita sarà aumentato in modo tale da superare i problemi attualmente in corso.

Molto poco di ciò che sperimentate ora corrisponde a ciò che il futuro riserva per voi. Siete stati trattenuti per così tanto tempo, in quanto altrimenti avreste potuto progredire di circa 50 anni, ma non dovete aspettare ancora a lungo, perché è impossibile che le nuove innovazioni vengano trattenute in modo indefinito. Avete raggiunto la fine del cammino tortuoso, dove regnavano i vecchi modi, poiché ora non soddisfano più le vostre esigenze. Il mondo è in fermento, ed è ora che godiate dei progressi che vi spingeranno in un'Era che rimuoverà gran parte dei pesi che vi sono stati imposti. Il vostro tempo in quel momento potrebbe quindi essere speso per un lavoro più produttivo e soddisfacente, che sia veramente utile e vantaggioso per voi. La maggior parte di ciò che fate è un lavoro intensificato e questo aspetto cambierà. Molti dispositivi per risparmiare lavoro manuale sono pronti per essere distribuiti, e ci sono numerose idee che sono state deliberatamente accantonate che renderebbero la vita molto più facile.

State ormai riconoscendo che l'inquinamento ha raggiunto livelli minacciosi, tanto che sta avvelenando altre forme di vita e danneggiando il loro habitat. Le risposte ai problemi sono note, e non è più possibile chiudere un occhio sul tali situazioni, che invece richiedono attenzione immediata. Avete le tecnologie necessarie per affrontare tali questioni, e le forze superiori vi assisteranno una volta che avvierete l'urgente pulizia del pianeta Terra. Vi è la volontà, e le persone sono desiderose di aiutare, ma una spinta deve venire da coloro che esercitano il potere. Il futuro della Terra non può essere rimandato o misurato in termini monetari. Sapete cosa è necessario, quindi riunitevi e affrontate i problemi su una base urgente.

Tutti beneficeranno della purificazione della Terra, che eliminerà tutte le forme di inquinamento su terra, mare ed aria. La natura sarà rivitalizzata e gli alimenti naturali sani abbonderanno, in un terreno privo di sostanze chimiche. Può essere fatto, ed è ciò su cui dovete puntare ed avviare un programma che includi più alimenti naturali senza additivi. Naturalmente avete punti vendita che sono specializzati già in questi, ma deve gradualmente diventare normale piuttosto che una cosa eccezionale.

Col passare del tempo ci sarà sempre più accento sugli alimenti sani, e questo porterà a persone più sane. Il cibo spazzatura contiene così tanti additivi che si accumula nel vostro corpo, quindi scegliete l'opzione più salutare, e godetevi una buona salute su una base permanente.

I progressi possono sembrare lenti, ma molto sta accadendo per portarvi completamente nella Nuova Era. Tenete d'occhio il vostro obiettivo e non mollate mai - state vincendo.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Cari amici,
Il tempo scorre così velocemente ed ancora una volta mi sto preparando per il mio viaggio annuale in Occidente, per visitare i miei due figli e le loro famiglie. Partirò sabato, e tra circa 4 ore dovrei arrivare a Yeovil, nel Somerset, per visitare il mio amico Walter. Dopo un breve soggiorno, andrò da lì a visitare il mio figlio più piccolo, Colin, che mi porterà dove vive a Landscove, nel Devon, e dove visiterò anche il mio figlio maggiore Alan e la sua famiglia a Teignmouth, nel Devon. Tornerò nuovo e rafforzato, giusto in tempo per inviare il prossimo messaggio venerdì 11 maggio.

Le aspettative crescono sul fatto che qualcosa di grande è sul punto di accadere, ma siamo abituati a cose che che a volte richiedono molto più tempo di quanto previsto. Vedremo a tempo debito, e molto sembra ruotare attorno al ripristino di una Gold Standard.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo.

Post n°4668 pubblicato il 24 Aprile 2018 da childchild

Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo.



Maria la Maddalena. Via James McConnell, 1 aprile 2018. traduzione Lina Capettini

Un saluto a tutti voi IO SONO Maria. Maria la Maddalena. Maria Maddalena. (Nt. Miriam di Magdala, la compagna e sposa di Jesus).

Ed ora vengo per stare con voi, per condividere l'Amore e la Luce che tutti siamo, per farvi sapere che tutto è pronto, tutto è in preparazione per tutto ciò che deve ancora venire. Ora siete in quei momenti di cui avete sentito parlare da molto tempo. Per i quali vi siete interrogati sulle vite passate in cui vi siete trovati sulle rive dell'oceano e avete guardato verso quelle onde, attraverso la vasta distesa dell'oceano e vi siete chiesti, ad un livello più profondo, quando tutto questo si sarebbe unito. Quando saremmo ritornati tutti di nuovo insieme? Perché in quei momenti avevate intravisto, solo con un piccolo barlume, quello che doveva ancora venire. Sapevate che un giorno, in un momento del futuro, sareste stati di nuovo in piedi su quella spiaggia o dovunque vi foste trovati, e realizzare che tutti quei momenti in cui vi siete chiesti in passato, tutte quelle volte in cui vi siete chiesti quando sarebbe stato, ora siete lì e vi state rendendo conto che quei momenti sono arrivati. Che siete arrivati in quel momento e in quel luogo dove vi state di nuovo rendendo conto che siete tutti Uno, che siamo tutti Uno.

E come ha detto il caro Yeshua, siamo tutti una sola Famiglia. Tutta una Famiglia per portare avanti tutto questo insieme. Quello di cui Ashtar ha parlato, o Sananda ha parlato, dell'arrivo delle navi, dell'arrivo dei molti contatti che ci saranno, ciò che viene chiamato “Disclosure”, sarà presto, ora. Ma ciò che porterà sarà la Luce e l'Amore che si diffonderanno in tutto il pianeta, perché voi sarete come i conduttori, come i messaggeri di Luce e Amore.

In quei momenti in cui mi inginocchiai ai piedi del mio caro Yeshua mentre era appeso alla croce, e lo guardai negli occhi e sì, piansi, perché sapevo che il suo corpo fisico stava spirando. Ma sapevo anche che il mio caro amore avrebbe continuato, proprio come stiamo continuando. E sapevo che saremmo stati di nuovo insieme, proprio come tutti voi sapete che saremo tutti di nuovo insieme.

Nel profondo di voi avete questa conoscenza, questa comprensione. Liberatevi da questa illusione che è stata creata qui, la programmazione. E una volta usciti da ciò, sentirete di nuovo la connessione. Sentirete la connessione col vostro Sé Superiore, la Sorgente dentro di voi. Questo è ciò che sta davanti a tutti. Vi amo tutti caramente e profondamente. Più di quanto possiate immaginare. E oltre quanto possiate immaginare, molti di noi siamo stati insieme prima e stiamo entrando in una riunione che è molto più vicina di quanto possiate credere, a questo punto.

IO SONO Maria. E vi lascio ora in Pace e Amore, e vi mando attraverso l'universo per condividere l'Amore e la Luce che avete portato qui.

Canalizzato da James McConnell.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )


 
 
 

Il nuovo codice

Post n°4667 pubblicato il 24 Aprile 2018 da childchild

Transizione
Il nuovo codice - aprile 2018, by Monique Mathieu


«Dal 2012, anno in cui molte persone pensavano che fosse l'ultimo in terza dimensione, ci sono stati immensi cambiamenti, impercettibili per la coscienza umana e probabilmente anche per voi.

Vi parleremo del nuovo codice.

Avete cambiato codice, o codifica. Fino al 2012, avete ereditato, per diverse migliaia di anni, un'ulteriore frequenza vibratoria e un intero programma tramandato di generazione in generazione, di civiltà in civiltà.

Adesso, state giungendo alla fine di tutta la vostra storia, vissuta e impregnata in voi fino al 2012, e un nuovo codice si installa gradualmente in ciascuno di voi.

Cos'è questo "nuovo codice»? Inizieremo ricordando cos'era il vecchio codice. Il vecchio codice riguardava tutto ciò che gli esseri umani avevano acquisito nel corso di numerose vite. Ciascuno di voi è giunto su questo mondo cento o duecento volte, (non importa quante), acquisendo ad ogni passaggio molte esperienze che vi hanno permesso di evolvere. Tuttavia tutti hanno subito l'impregnazione della propria epoca, della propria cultura, integrando anche l'impregnazione di una certa codifica, di certi codici iscritti nel proprio DNA.

Adesso, tutto questo è un po' obsoleto. Per questo diciamo che avete superato un traguardo importante; tutto ciò che avete imparato non servirà più nel nuovo mondo sul quale iniziate a camminare, a vivere e che iniziate anche a integrare.

Un nuovo codice di esistenza viene offerto all'umanità attraverso l'elevazione delle coscienze, attraverso civiltà totalmente differenti da quelle che sono esistite per migliaia di anni. Vi preparate ad integrare un nuovo codice che vi porterà verso la fraternità.

Ognuno di voi potrebbe dire: «io sono nella fraternità, io sono nell'Amore»!

Invece no! Finché non abbandonerete totalmente i vostri vecchi codici di comportamento, le vostre vecchie abitudini, tutto ciò che vi è stato inculcato di generazione in generazione e che avete ereditato (geneticamente parlando), sarete ancora impregnati del vecchio codice dal quale vi dovete liberare. (NDT: da non confondere il vecchio codice con gli antichi codici di funzionamento che abbiamo creato nel corso delle nostre differenti vite).

Tutto ciò è piuttosto doloroso, perché un essere umano può funzionare solamente attraverso delle abitudini, delle certezze, anche false, attraverso dei costumi, ecc.

Adesso, per andare verso il nuovo mondo, verso il nuovo codice di esistenza, dovete sbarazzarvi il più possibile di tutto ciò che avete imparato, di tutto ciò che siete stati e, ben al di là di quello che siete stati in questa vita, dovete liberarvi di tutto ciò che c'è registrato in voi.

Direte: Ma come possiamo fare tutto questo?

Rispondiamo: vi abbiamo appena detto che, dopo il 2012, molte cose sono cambiate in voi. Avete preparato il terreno giorno dopo giorno, con più o meno difficoltà, con più o meno consapevolezza e anche con più o meno pazienza, ma sopratutto impazienza. Avete preparato questo terreno lavorando ovviamente nella consapevolezza dell'Amore e della fraternità.

Ma la fraternità, l'Amore, la serenità, la saggezza, ecc., non sono ancora totalmente integrati nel vostro modo di agire. Tutto questo resta ancora un po' intellettuale, senza che tutti i nuovi parametri vengano messi in pratica permettendovi di trasformarvi.

Gli esseri umani hanno ricevuto e ricevono un notevole aiuto. Sapete perfettamente – e i vostri scienziati iniziano a comprenderlo – che fondamentalmente siete degli esseri vibranti. Voi vi percepite come materia densa, materia solida, ma è un'illusione ottica.

Se aveste la possibilità di vedere oltre la vostra visione umana, vedreste nel vostro corpo una vita totalmente diversa. Vedreste tutte le particelle che danzano e formano un corpo dieci volte più grande (ma non compatto) di quanto lo percepite attualmente.

Esiste molto vuoto tra tutte le cellule che costituiscono il vostro corpo. Tale vuoto è necessario, è un vuoto voluto che si riempie in un certo modo (questo è un altro argomento, che adesso non affronteremo). Dal momento in cui automaticamente vi vedrete – dovrete integrarlo sempre di più – come esseri che vibrano e non degli esseri fisici, capirete come procedere affinché il processo della nuova codifica sia molto più facile da realizzare.

Saranno poi tutte le vostre particelle e tutto il vostro DNA fisico a trasmettere tutto al DNA dell'anima; quindi, le vostre particelle e il vostro DNA, con queste nuove energie, si trasformeranno per accogliere una nuova programmazione, un nuovo codice.

Tutto ciò si realizzerà molto più facilmente, se accetterete il fatto che tutto cambia intorno a voi e dentro di voi. Se vi aggrappate a ciò che conoscete, al vecchio mondo, al vostro vecchio modo di agire, alle vostre vecchie abitudini, ci sarà automaticamente resistenza. Quando c'è resistenza, non solo si soffre ma non si avanza. Questa nuova codifica corrisponde infatti a parametri di esistenza completamente differenti.

Torniamo a quanto dicevamo prima: a livello di sentimento e di volontà (utilizzeremo questa parola), tutti gli esseri umani, ed è certamente un bene, vogliono vivere nella fraternità, vivere in un mondo senza dualità (è difficile in un mondo duale, ma potete riuscirci), vivere nell'Amore, nella serenità, nella gioia, ecc. Diremo che molto spesso – non è necessariamente il vostro caso – non ve ne date la possibilità. In un certo senso, tutto questo non è ancora radicato in voi. C'è questa volontà ma, siccome non ve ne date i mezzi, siete ancora all'alba di questa trasformazione. Voi non osate metterci i vostri piedi.»

Mi mostrano come una porta immensa.

«Siete di fronte ad una porta immensa ma non avete ancora la possibilità di varcarne la soglia. Questa possibilità comincia ad essere offerta all'umanità.

Al di là della materia, voi siete energia, siete vibrazione. È questo che dovete capire per poter integrare questi nuovi codici; essi vengono inseriti poco a poco (e sottolineiamo "poco a poco") in ciascuno di voi. Vi renderete conto che questi codici cominciano ad inserirsi in voi quando sarete in disaccordo con la vita attuale.

Ci direte: «ma siamo tutti in disaccordo con la vita attuale!»

Vi risponderemo: state facendo davvero qualcosa per migliorare il vostro modo di essere in questa vita di terza dimensione? A voi la risposta!

Vi sentirete sempre più in contrasto, in disaccordo, con tutto ciò che vi circonda. Percepirete sempre di più delle ventate d'Amore, vi sentirete come se foste sempre più spinti verso l'alto, avrete una consapevolezza sempre più differente sulla vostra stessa vita, sulla vita che vi circonda. E questo è perfetto!

Noi sappiamo che molti di voi percepiscono tutto questo. Molti di voi percepiscono questi momenti d'Amore che possono arrivare quando meno li si aspetta; molti di voi hanno talvolta la profonda percezione di vivere nella fraternità, di far cadere tutti i tabù, di far cadere tutta questa falsa esistenza nella materia.

Ma c'è un tempo, c'è un passaggio. Vi trovate quindi sulla soglia di questa porta; vi basta mettere un piede dall'altra parte e tutto il vostro corpo passerà; potrete allora andare verso questa nuova vita, verso questo nuovo codice, verso questa nuova coscienza e verso il recupero di tutte le facoltà della vostra mente.

Prima che questo accada, è necessario che facciate un grande lavoro di pulizia in voi. Non solo dovete ripulirvi da tutto ciò che avete potuto vivere in questa incarnazione, ma anche da ciò che avete potuto vivere di traumatico (o di non traumatico) nelle vostre vite passate.

È come se in voi tutto si ribaltasse; è assolutamente necessario sbarazzarvi di tutto questo vissuto, di tutte queste esperienze, per liberarvi e integrare questa nuova codifica e questa nuova realtà di voi stessi.

Siccome vi pulite molto, siccome ripulite il vostro corpo attraverso la sofferenza o le brutte esperienze, molti di voi pensano, giustamente, che questa pulizia ha lo scopo di fare spazio ad altre energie e ad un'altra coscienza in voi. In questo caso, avete pienamente ragione!

Comunque, questo non deve impedirvi di continuare ad interiorizzarvi, vale a dire di guardare il vostro modo di agire, cercando di comportarvi con un po' di saggezza in più, soprattutto con molto più Amore per voi stessi e con uno sguardo diverso su ciò che vi circonda (e su voi stessi naturalmente).

Lo sguardo su ciò che vi circonda è molto importante. Dovete cercare – e questo è talvolta piuttosto difficile – di percepire solo il meglio nell'altro, anche se avete di fronte a voi qualcuno che non solo è sgradevole ma ha potuto commettere o sta commettendo atti riprovevoli.

Dovete essere in grado di vedere solo il meglio nell'altro. Se ve lo chiediamo, è perché è molto importante! A forza di vedere solo il meglio nell'altro, lo aiutate a percepire solo il meglio di sé; gli offrite quindi una vibrazione che gli permetterà di cambiare, di migliorarsi e di desiderare solo il meglio per sé stesso.

Tutto questo fa parte di questa nuova esistenza, di questo nuovo mondo nel quale siete entrati e di cui non siete consapevoli, tutto questo fa parte di queste immense trasformazioni che l'umanità sta vivendo attualmente.

Naturalmente, coloro che si trovano su questo cammino spirituale sono favoriti dalla loro apertura di coscienza, dalla loro mente aperta. È meglio cominciare, con profonda volontà, a migliorare sé stessi, poi lavorare sull'Amore per sé e infine lavorare semplicemente sull'Amore!

Coloro che ancora ignorano l'esistenza di queste leggi spirituali, (utilizzeremo il termine "leggi spirituali") percepiscono queste vibrazioni in modo molto più sconvolgente, questo genera molti conflitti interiori e molti conflitti esteriori, ed è anche per questo che il vostro mondo attuale gira un po' al contrario.

Sia l'essere umano che vive nelle profondità della sua giungla o l'essere umano che si trova a capo dello Stato, tutti vivranno, in modi diversi, secondo la loro evoluzione, questa profonda trasformazione, per ottenere questo nuovo codice e questa nuova realtà di loro stessi. Alcuni ci riusciranno.

Ancora una volta voi, Operatori della Luce, (ed è tutto merito vostro) vi siete sforzati di comprendere ciò che siete, di trasformarvi quanto più possibile, di lavorare un po' sulle paure, di lavorare principalmente sull'Amore e di prendere coscienza di questo Amore.

Altri non hanno fatto questo sforzo perché non ne avevano la capacità e perché stanno molto bene nel vecchio mondo con i suoi falsi codici ma, un giorno o l'altro, saranno costretti ad adottare questi nuovi codici. Questo genererà, e sta già generando, molte difficoltà, anche per i capi di governo. Non crediate che loro siano al riparo da queste immense trasformazioni. Siate certi che, anche se hanno ancora del potere, il denaro, ecc., sono talvolta più preoccupati di quanto possiate esserlo voi; essi non sanno più dove sono. Loro governano, comandano, guadagnano, ma sono anche molto confusi. Non sempre sanno qual è la natura profonda della confusione che vivono.

Come fare a rimettere un po' di ordine in questo caos apparente, come aiutare i vostri fratelli per far si che ciascuno possa integrare al meglio queste nuove frequenze vibratorie, questo suono impercettibile, per poter introdurre questi nuovi codici di esistenza, questi nuovi codici di vita che corrispondono ad altre leggi universali?

Certe Leggi Universali sono state date per coloro che vivono nella terza dimensione. Tuttavia, le leggi universali sono sempre incentrate sull'Amore ma non si può chiedere ad una persona semi cosciente di capire, di vivere e di offrire Amore, mentre potremmo chiederlo ad una persona che si è aperta alla coscienza.

Le leggi spirituali differiscono un po' da un ciclo all'altro. Parliamo di tutti gli importantissimi cicli (prima del 2012) che si sono succeduti per più di migliaia di anni, ma anche del nuovo ciclo e del nuovo codice che state cominciando ad integrare.

Esso vi viene dato secondo ciò che diventate. Siate certi, e per questo ci rallegriamo moltissimo, che gli esseri umani si stanno aprendo sempre di più ad una nuova coscienza. Contiamo su di voi!

Il nuovo codice viene applicato alla vita degli esseri umani. Esiste tuttavia un altro codice, un po' diverso, che si applica ai diversi regni, poiché tutto ciò che vive è energia oltre la materia e tutto deve evolvere di pari passo; non esiste una parte di ciò che vive sulla Terra che deve rimanere immobile (parliamo dei diversi regni), mentre un'altra parte evolve con un cambiamento di coscienza, un cambiamento di codice o un cambiamento di realtà.

Tutto ciò che vive sul pianeta viene spinto verso l'alto e tutto evolve nello stesso istante. Ed è esattamente la stessa cosa per il vostro sistema solare, per la vostra galassia e per tutto l'Universo.

Se alcune parti della creazione fossero statiche, non ci sarebbe evoluzione; ci sarebbe un freno e questo creerebbe un disordine molto importante nell'evoluzione dell'Universo.

Molte cose si muovono in voi e intorno a voi. Vi evolvete molto più di quanto pensiate. Siete degli esseri al di là della materia, degli esseri di energia, degli esseri vibranti. Sperimenterete cambiamenti sempre più profondi nella coscienza e nel vostro corpo. Siete inoltre degli esseri molto importanti per noi perché è grazie a voi, abitanti della Terra, che potranno realizzarsi grandi cambiamenti. Sappiamo che dentro di voi dimora un immenso Amore e che lo potrete manifestare sempre di più.

Avete quindi superato l'incrocio dei percorsi. L'avete raggiunto nel 2012. Ora, vi siete immessi sulla "strada maestra" anche se, su questa strada maestra, ci sono ancora delle piccole deviazioni che vengono imboccate da persone che non hanno ancora capito, che non hanno la forza o l'energia per tornare sulla strada principale».

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4666 pubblicato il 24 Aprile 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

20 APRILE 2018

 


Popolo Mio, amato Popolo Mio:

VOI SIETE IMPRESSI NEL MIO CUORE.  
SOFFRO PROFONDAMENTE PER QUELLO CHE STO VEDENDO SULLA TERRA, MOMENTO DOPO MOMENTO…

 

Amato Popolo Mio, l’umanità sta vivendo senza pace, in una costante inquietudine e questo è il risultato di avere accolto il demonio come guida.


Le rivolte sociali saranno una sofferenza costante nelle società del mondo, l’uomo si è scagliato in una guerra campale contro i propri fratelli.   

 

L’umanità sta vivendo le conseguenze del cavallo vermiglio dell’Apocalisse, che è venuto a togliere la pace dalla terra ed assieme a chi lo monta, toglie la pace e vi porta ad uccidervi a vicenda.  (Cfr. Apoc 6,3-4).

 

QUANTE PROMESSE DI PACE NON MANTENUTE IN VARI PAESI DEL MONDO STANNO FACENDO CRESCERE I CONFLITTI BELLICI SULLA TERRA, FINO A QUANDO NON SI ARRIVERÀ ALLA TANTO TEMUTA GUERRA MONDIALE! 

 

Amato Popolo Mio, voi perdete la pace facilmente perché avete un modo debole di pensare, vi fate influenzare da cose estrinseche ed il vostro discernimento, prima di prendere una decisione, è poco o nullo.

 

LA MIA CHIESA NON FA ECCEZIONE ALLA REGOLA ED È LÌ DOVE IL NEMICO DELL’ANIMA ATTACCA CON MAGGIOR FORZA, AFFINCHÈ I MIEI FIGLI SIANO DISOBBEDIENTI ED ADULTERI DELLA MIA LEGGE.

 

Il Mio Popolo dovrebbe rimanere inamovibile di modo che quelli che vogliono portarvi alla perdizione, non ci riescano, ma per farlo dovete prendere la Mia Sacra Scrittura in una mano ed il Rosario nell’altra. Queste sono le armi con le quali il Mio Popolo vincerà, tenendo per mano Mia Madre.  

 

VOI RISPETTATE IDEOLOGIE O RELIGIONI ESTRANEE, MENTRE METTETE ME DA UNA PARTE, BURLANDOVI DI QUELLO CHE VI HO CHIESTO, PERCHÈ PRENDETE IN CONSIDERAZIONE QUELLO CHE VI È ESTRANEO, TENDENDO AD UN’UNIFICAZIONE CHE IO NON VI HO DOMANDATO.

 

NON STATE CAMMINANDO VERSO DI ME, MA VERSO QUELLO CHE GLI UOMINI DESIDERANO, PER QUESTO LA MIA CHIESA STA PRENDENDO GLI SCHEMI DI ALTRE RELIGIONI ED IO VENGO CROCIFISSO NUOVAMENTE, A CAUSA DELLA MANCANZA DI RISPETTO DELLA LEGGE DIVINA, DELLA DIMENTICANZA DEI SACRAMENTI E DELLA SEPOLTURA DELLE OPERE DI MISERICORDIA. 

 

L’uomo deve mantenere la pace, ma non a costo di seppellire i Miei Insegnamenti, né accogliendone altri.
Per i Miei figli, il ricevermi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, deve essere il culmine dell’unione con Me, l’estasi della fusione con Me, un vivere il Cielo anticipato.
Io vengo dato agli altri senza far riflettere i Miei sul debito stato nel quale i Miei figli devono mantenersi per ricevermi; voi non esigete dai Miei figli un pentimento ed una riparazione previ al momento in cui Mi ricevono, ed in questo modo le anime vengono portate a forgiarsi la loro stessa condanna.  (Cfr. 1Cor 11,29).

 

COLUI CHE, PER RISPETTO UMANO, MI CONSEGNERÀ A COLORO CHE NON SONO CONSAPEVOLI DELLA MIA GRANDEZZA NELL’EUCARISTIA, SIA ANATEMA E SU DI LUI PESI IL PECCATO DEL FRATELLIO!

 

I Miei veri e fedeli strumenti, tramite i quali Mi rivolgo al Mio Popolo affinché non si perdano più anime, sono perseguiti nel silenzio, vengono zittiti nel silenzio.   
La malvagità sta flagellando la terra, l’egoismo continua subdolo, in attesa della disattenzione del fratello per gettarsi su lui.
La malvagità non cede, né si nasconde; in passato attendeva la notte per commettere le sue malefatte, in questo momento, ora, si presenta in pieno giorno, perché oramai non nasconde più la sua malvagità, sa che l'uomo l'accoglie.

 

L’uomo di questa generazione non ha mai vissuto il caos totale e non può immaginare cosa sia il caos totale.

 

DOVETE TRASFORMARVI INTERIORMENTE PER NON CONSIDERARE QUESTA MIA PAROLA COME QUALCOSA DI MINACCIOSO, MA COME LA PAROLA DI UN PADRE CHE SA CHE IL SUO POPOLO DEVE SVEGLIARE CUORI ADDORMENTATI, PERSONE DAL CUORE DI PIETRA, CON SENTIMENTI PRIVI DI CARITÀ, DI FEDE, D’AMORE.

 

Non fermatevi, rispettate la Legge Divina e non distorcete la Mia Parola.  
Io chiedo l’Amore per la Casa di Mio Padre, dove esistono molti posti, ma non tutti sono di Gloria, perché non darò quello che non spetta a chi non ha lavorato per Me e per la sua stessa santificazione.

 

Figli Miei, non prendete alla leggera le minacce di un paese verso l’altro, ma mantenetevi informati.  Non tutto quello che sentite è la verità, ma non tutto è irreale. La Siria sta soffrendo, come altri popoli della terra.

 

Il comunismo non è declinato, sta risorgendo in mezzo alla grande confusione che c’è sulla terra e ad un grande malessere spirituale.

 

Un piccolo paese farà notizia nel mondo intero, è da lì che è già partita la scintilla della guerra; l’economia mondiale cadrà nel momento più inaspettato.

 

Lo spirito del dissenso ha assalito l’uomo e se ne è impossessato per farlo perire. I popoli della terra saranno calpestati, tutti patiranno, ma l’uomo assumerà subito un atteggiamento timoroso e non si aggrapperà con fede a Me, a Mia Madre, perché la fede non è forte, è una fede momentanea.

 

AMATO POPOLO MIO, QUESTO È QUELLO CHE PROVA UN PADRE INNAMORATO DEI SUOI FIGLI.  Per questo vi chiedo di portare la Mia Parola dappertutto, in ogni momento. E non dimenticate che non è necessario che ascoltiate chi dà fiato alla bocca con quello che crede di sapere, ma chi parla dal profondo del suo cuore, nel quale è Me che tiene.

 

Figli, pregate per il Nicaragua, pregate per l’Argentina, pregate per il Cile, pregate per Roma, pregate per il Costa Rica.

 

La Mia Benedizione ed il Mio Amore sono per tutti.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostro Signore ci chiede di non allontanarci dalla Sacra Scrittura.
La vita è una costante messa in pratica degli Insegnamenti di Cristo e questa prassi inizia con i Comandamenti della Legge di Dio.

 

L’uomo si è scordato di praticare i Sacramenti, le Beatitudini, le Opere di Misericordia, perché è un animale abitudinario e lo è anche nelle cose spirituali. Se queste pratiche non gli vengono ricordate costantemente, dimentica di essere figlio di Dio e si consegna facilmente alle cose del demonio, perché sono quelle che ha più facilmente a portata di mano.

 

Purtroppo altre denominazioni religiose vorrebbero prendere il timone di un’umanità sconcertata e confusa.


Tutti siamo il Popolo di Dio, ma non tutti credono che Gesù sia il Figlio di Dio, non tutti credono nella medesima Legge di Dio, né rispettano gli stessi Sacramenti.

 

Fratelli, in un momento critico come quello attuale, ciascuno deve alimentare la propria fede nella Trinità Sacrosanta, deve prendere per mano la Nostra Madre Santissima ed impegnarsi nel rispettare la Legge di Dio, che ci porta su un cammino sicuro.

 

Fratelli, come ci ha detto nostro Signore, quelli che credono che il comunismo sia sparito o credono di vivere in quello che definiscono un comunismo cristiano, sono molto lontani dal mettere in pratica la Volontà di Dio.

 

RICORDIAMOCI LA PETIZIONE DELLA MADONNA A FATIMA… (leggere…)

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963