GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/05/2017

RISVEGLIARE LE COSCIENZE di Monique Mathieu

Post n°4006 pubblicato il 09 Maggio 2017 da childchild

lunedì 8 maggio 2017

RISVEGLIARE LE COSCIENZE di Monique Mathieu

 

Risvegliare le coscienze

di Monique Mathieu


"In questo momento, inizia una presa di coscienza individuale e globale dell'umanità in tutti gli ambienti, sia in quelli politici, scientifici, medici che in altri. Tutti stanno ricevendo degli impulsi sempre più forti che servono a far risvegliare sempre più le coscienze per il nuovo mondo che, a poco a poco, si stabilirà nella vostra vita.

Ciascuno di voi deve comprendere qual è il suo ruolo in questo cambiamento.

La prima cosa sulla quale dovete lavorare, è la padronanza! Non può esserci un reale cammino spirituale senza padronanza, padronanza in tutto ciò che siete nella vostra vita di terza dimensione, vale a dire la padronanza dei vostri pensieri, delle vostre parole, dei vostri sentimenti, delle vostre emozioni, la padronanza sulla vostra reattività, sui vostri comportamenti relazionali, su tutto ciò che tocca i vostri sentimenti profondi e l'Amore.

Torniamo agli impulsi che hanno una grande importanza. Voi non vi rendete conto, ma tutti quanti ricevete degli impulsi che sono come delle piccole onde, ma molto più potenti delle onde di energia che vi inviamo noi.

Grazie a questi impulsi, si potranno verificare delle scoperte simultanee in luoghi diversi. Uno scienziato non ne copierà mai un altro! Semplicemente, gli scienziati riceveranno nello stesso istante un impulso che li condurrà verso una particolare scoperta! Così potranno verificarsi delle scoperte simultanee in luoghi diversi del vostro mondo.

Questi impulsi stanno accelerando sempre di più. Essi saranno basati principalmente sul risveglio delle coscienze e sul risveglio dell'Amore in ciascuno di voi. Riconoscerete questi impulsi perché vi renderete conto di quanto state cambiando e perché non avrete più lo stesso sguardo su voi stessi e sulla vita.

Gli impulsi saranno inviati anche all'insieme degli esseri umani affinché desiderino, creino e realizzino una nuova società. Questa nuova società appartiene all'uomo di domani ed anche all'uomo di oggi. Bisogna cominciare a costruirla. Voi siete al capolinea, alla fine della civiltà, alla fine del ciclo.

Parleremo anche di tecnologia.

La tecnologia non è un male in sé, è il suo utilizzo che può essere nocivo per gli esseri umani. La tecnologia sarà totalmente differente, diremo anche praticamente inesistente. Di certo questo non si verificherà domani, poiché finché voi non avrete acquisito un determinato livello, avrete bisogno di una tecnologia molto più adattata all'uomo, una tecnologia che non li renderà dei robot, cosa che purtroppo in un certo qual modo sta facendo la tecnologia attuale.

Quindi, nel mondo di domani (o di dopodomani), la tecnologia non avrà più ragione di esistere perché le capacità della mente saranno restituite all'uomo. Egli sarà capace di utilizzare praticamente tutte le sue facoltà, mentre attualmente ne utilizza pochissime, perché così deve essere, per permettergli di comprendere ciò che è la materia e la vita.

Se l'essere umano ha perso certe facoltà della mente, è perché sono affondate sempre più profondamente nelle basse vibrazioni della materia di terza dimensione. L'uomo non andrà più in basso di così! Avrà ancora dei momenti difficili da vivere sul pianeta Terra, ma più in basso di così non andrà perché ha "toccato il fondo", come dite voi sulla Terra.

Quindi cosa bisogna fare adesso? Darsi una grande spinta per risalire il più possibile verso un'altra coscienza e verso le alte vibrazioni dell'Amore!"

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
che menzionate il nome


di Monique Mathieu.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°4005 pubblicato il 09 Maggio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

5 MAGGIO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

FIGLI MIEI, LA MIA BENEDIZIONE DÀ FRUTTI ABBONDANTI, QUANDO I MIEI FIGLI LA RICEVONO CON LA DISPOSIZIONE DEL CUORE E RENDENDO GRAZIE. 

 

Il Popolo di Mio Figlio dovrebbe portare la Croce assieme a Mio Figlio e quindi riparare, condividere, fondersi al Sacrificio di Mio Figlio, perché quando c’è la dedizione totale, non c’è assolutamente niente che riesca a separare questa fusione.

 

Ed è proprio questo che vengo a chiedervi:

 

di essere una cosa sola con la Trinità Sacrosanta…
di riprendere la retta via: non è mai tardi per un figlio pentito.

 

VENGO AD INVITARVI AD INIZIARE UNA NUOVA VITACOLMA DEL VERO AMORE, CHE È QUELLO CHE MIO FIGLIO VI OFFRE.

 

Voi, nel trascorrere della vostra vita quotidiana, sapete che ogni opera, ogni azione viene compiuta da ciascuno di voi in un certo modo, ma non chiedete mai a Mio Figlio di compiere queste opere e queste azioni assieme a voi.


La separazione tra il Divino e l’umano nella quale ha vissuto l’uomo, ha generato un’ignoranza che ha bloccato l’umanità, facendole credere che Dio sia lontano e che per incontrarlo, lo dobbiate cercare al di fuori di voi.


Di conseguenza i Miei figli vanno fuori strada ed imboccano vie che sembrano portarli ad avanzare nella spiritualità, ma che invece li portano ad avvicinarsi a falsi idoli, a credenze indebite e ad azioni che sono al di fuori di quello che Mio Figlio permette.


L’umanità vive in continui cambiamenti, ma i cambiamenti in questo momento sono talmente continui, che senza accorgervene sprofondate nelle cattive azioni.

 

PER QUESTA GENERAZIONE L’INDIVIDUALISMO È UNA COSA
NORMALISSIMA ED È IN CONTINUO AUMENTO.  

 

IL BENE DI UNO È IL BENE DI QUELL’UNO ED IL MALE DELL’ALTRO È IL MALE DELL’ALTRO. VOI PENSATE CHE NIENTE VI POSSA TOCCARE, CHE TUTTO SIA UN FATTO MOLTO PERSONALE E CHE IL VOSTRO LOTTARE DEBBA ESSERE PER L’IO UMANO.

 

Questo, figli Miei, crea superbia. Quando non si condivide, quando non si vive l’allegria del fratello come fosse la propria, quando ci sono rivalità e fratelli che con lingua tagliente gettano fango addosso agli indifesi con facilità, figli Miei, questa è superbia.

 

La superbia aggredisce la persona, perché la rende insensibile, le toglie l’amore, la compassione, la carità, il perdono e fa sì che il superbo giunga ad ignorare il Primo Comandamento.

 

L’umanità è sottoposta a costanti cambiamenti, la mente dell’uomo viene influenzata da quello che la circonda, influenzata  nella psiche ed influenzata dall’esterno, attraverso la moda, la musica, il cinema, i videogiochi e la tecnologia mal utilizzata.


Inoltre, così come la terra sta subendo trasformazioni, il sole e la luna sono soggetti a cambiamenti che raggiungono la terra ed il corpo dell’uomo non è preparato a ricevere elevate emanazioni geomagnetiche e piccole particelle atmosferiche e solari. Questi elementi causano alterazioni sia nel ritmo normale degli organi del corpo umano, che nel comportamento e nel modo di agire, incrementando le possibilità di ammalarsi.

 

L’uomo è un ricettore ed un emanatore di bene o di male; il male causa alterazioni nell’uomo stesso che le emette nell’Universo e, come il bene, anche il male si riproduce a livelli infiniti.

 

Io Mi rammarico che in questo momento il male sia maggiore del bene.

 

In alcuni mesi particolari nei quali l’attività solare coincide con alcune fasi lunari, sulla terra si verificano serie alterazioni, che causano terremoti, alcuni di elevata intensità.

 

L’uomo pensa di essere il padrone della propria vita e che quindi quello che fa, non abbia nessuna relazione con il resto dell’Universo, ma solo con il suo stesso ego.  

 

TANTI DEI MIEI FIGLI STANNO ASPETTANDO DEI SEGNI PER COMINCIARE AD OBBEDIRE AI MIEI APPELLI! 

 

FIGLI, QUEL SEGNO SONO IO, che vengo sollecitata dall’istante in cui state vivendo, sollecitata dalla mancanza di rispetto per i Miei Appelli, vengo sollecitata dalla disobbedienza di alcuni dei Miei figli Prediletti, sollecitata dall’uomo che dice: “queste cose sono già successe e siamo ancora qui”…

 

Ma non è così, Miei amati!  In precedenza, ci sono stati gravi accadimenti, ma c’è sempre stato il tempo di soccorrersi da un paese all’altro.

 

QUELLO CHE STA PER ACCADERE SARÀ L’ISTANTE DEGLI ISTANTI, IN CUI CI SARÀ DOLORE, TRISTEZZA E CIASCUNO SI SENTIRÀ SOLO AL MONDO.

 

Sarà il momento del dolore e del confronto dell’uomo con il bene o con il male. Quindi non siate come i farisei, non pregate per farvi vedere, non ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia per le apparenze, poiché chi riceve Mio Figlio sapendo di vivere in peccato, si sta forgiando la sua stessa condanna.

 

Ho visto ginocchia con ematomi, ginocchia con i segni della mortificazione, ma tutto questo è vuoto, perché non avete pregato con la consapevolezza di quello che dite nella preghiera, non vivete quello che dite con le labbra, non siete veri, non siete testimoni della Verità di Mio Figlio. 

 

VEDO PREGHIERE VUOTE, SENZA SENTIMENTO, RIPETITIVE, PERCHÈ IL PENSIERO È LONTANTO DA QUELLO CHE STATE DICENDO.  


Vedo cuori vuoti, che ripetono quello che hanno imparato a memoria, per questo motivo sollecito una presa di coscienza urgente dell’uomo, affinché rafforzi la propria fede e si spinga nella sua interiorità, dove si trova Mio Figlio.

 

È URGENTE CHE VI RENDIATE CONTO DI AVERE UN’ANIMA e che senza di lei non ci sarebbe un corpo, poiché è l’anima che infonde la vita.

 

È URGENTE CHE VI RENDIATE CONTO DI AVERE UNO SPIRITO e che dovete vivere una continua corrispondenza d’amore alla Trinità Sacrosanta.

 

È URGENTE CHE L’UOMO SI RENDA CONTO DI NON POTER CAMMINARE DA SOLO E CHE DEVE SALVARE L’ANIMA, per conseguire la Salvezza e non perdere la Vita Eterna.

 

Amati figli, l’uomo deve possedere una qualità speciale senza la quale non può fare niente nell’ambito del bene, non può realizzare né fare niente di buono, senza questa qualità speciale.

 

Ed è proprio su questa qualità che si è scagliato il maligno oppressore, per farla sparire dall’uomo:

 

QUESTA QUALITÀ È L’AMORE… SENZA L’AMORE L’UOMO NON PUÒ PRETENDERE NIENTE, POICHÉ L’UOMO È IL PRODOTTO DELL’AMORE.

 

L’UOMO SENZA AMORE NON RIUSCIRÀ AD AMPLIARE LE SUE FACOLTÀ, NÉ I SUOI SENSI, TUTTO QUANTO È RETTO E BUONO, NASCE DALL’AMORE.

 

Figli, conoscete l’Amore Trinitario? L’Amore è la cosa più grande di cui l’uomo sia stato dotato e la cosa che l’uomo ha disprezzato di più.

 

L’intenzione del male è quella di confondere l’umanità, inducendo gli uomini a comportarsi inopportunamente, fino al punto di portare l’essere umano a non sapere più come comportarsi ed agire.

 

AMATI FIGLI, L’AUTENTICO CRISTIANO È COLUI CHE DÀ TESTIMONIANZA DELLA PRESENZA DI MIO FIGLIO IN LUI, ESSENDO LA PRASSI DELL’AMORE.

 

Figli, volete essere liberi? Siate Amore e lì troverete la vera libertà, allora le opere e le azioni fluiranno senza nessuna difficoltà, perché proverranno da quella fonte che emana latte e miele, la fonte dell’Amore vero: l’Amore Divino.

 

L’UOMO IGNORA COSÌ TANTO L’IMPORTANZA DI ADDENTRARSI E DI ALIMENTARSI DELL’AMORE DIVINO, PER LA CRESCITA SPIRITUALE E PER POTER POSSEDERE L’AMORE! 

 

Amati, l’umanità guarda all’esteriorità, voi cercate invece l’interiorità nelle persone, che traspare dalle loro opere e dalle loro azioni, dal modo in cui amano.

 

Cercate l’interiorità delle persone e saprete riconoscere la presenza o la carenza Divina nei vostri fratelli, ma per farlo dovete prima purificarvi e liberarvi da quanto vi costa maggiormente abbandonare, poiché ancora non avete piena fiducia in Mio Figlio.

 

Una persona senza amore è una persona vuota, non si conosce, non si riconosce quale figlio di Dio, le mancherà sempre qualcosa, perché niente la potrà saziare.  

 

FIGLI MIEI, IO VI CHIEDO DI FERMARVI E DI RIFLETTERE A FONDO SULLA RESPONSABILITÀ DELL’ESSERE FIGLI DI DIO.

 

Figli Miei, guardate in alto senza pronunciare una parola e sollecitate la Protezione Divina, con tutto l’amore che avete in voi.

 

Non dimenticate di pregare il Santo Rosario, il Padre Eterno Mi ha concesso di elargire grazie abbondanti ai figli ferventi, che non si dimenticano del Santo Rosario.

 

Unitevi, comprendetevi, siate solidali.

 

Miei amati, l’umanità è di fronte all’ecatombe, continuate ad essere prudenti, non dimenticatevi della spiritualità, non dimenticatevi di prepararvi.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, questo paese soffrirà.

 

Pregate figli Miei, pregate, nell’oceano si troverà quello che l’uomo non avrebbe mai immaginato.  

 

Pregate figli Miei, pregate e preparatevi per l’Avvertimento. (1)

 

Pregate figli Miei, pregate per la Giamaica, i Miei figli saranno sorpresi dall’acqua.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non siate come quelli che non conoscono la Parola Divina, pertanto non dovete trascurarla.

 

Il male esiste, ma non dimenticatevi che il bene è superiore e lo otterrete guardando a Mio Figlio e se vi pentite delle vostre cattive azioni, Lui vi perdonerà. 

 

Non andate dietro alle novità del male, non contaminatevi, siate persone d’amore e di buoni costumi.  

 

L’INSTANTE SI STA ESAURENDO.

 

Venite a Me, Io vi porto da Mio Figlio.

 

Vi benedico.

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4004 pubblicato il 09 Maggio 2017 da childchild

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Dopo aver ascoltato ed aver scolpito nel nostro cuore le Parole della Madonna, abbiamo l’obbligo, giorno dopo giorno,  di diventare uomini e donne migliori.

 

Il cammino non è facile. La Madonna mi ha detto che  è con la lingua che l’uomo di solito commette peccato e questo causa un’enorme debolezza alla persona che lo fa ed è da lì che penetra il male.   

 

Non sentiamoci a disagio, perché è l’uomo stesso che non vuole prendere parte all’amore, in quanto vive interessato al suo proprio bene.

 

Preghiamo il Creatore affinché continui a stare al nostro fianco ed affinché noi possiamo continuare ad essere in grado di servirlo in spirito e verità.

 

Amen.

 
 
 

Vi benedicono Gesù e Maria uniti allo Spirito Santo Amore.

Post n°4003 pubblicato il 09 Maggio 2017 da childchild

L’aurora boreale si affaccia già alla Terra, porterà Maria, con Lei camminerete fino a quando IO non vi prenderò sulle Mie Braccia e vi rifocillerò in Me e vi donerò di Me!!!

L’ora tuona inesorabilmente!


Carbonia, 26 Aprile 2017

Ore 17.02/17.11


Gesù, nel Suo infinito amore, viene a voi oh Gregge del Mio Cuore, oh figli della Divina Provvidenza.


Amati figli, il vostro calvario finisce qui in questa Terra di peccato, a breve entrerete nella dimensione dell’Amore infinito e vi unirete a Colui che vi ha generati.


Oggi è festa in Cielo perché il tempo della grande Rivelazione è giunto.

I figli di Dio vedranno il Suo Volto e gli uomini di peccato moriranno nelle fiamme dell’inferno.
Amati Miei, grazie per il vostro si fedele, non vi lascerò mai soli, anzi vi aprirò il Mio Petto e in Esso vi ricovererò e vi mostrerò tutto di Me, tutto ciò che IO possiedo nell’infinito bene dell’amore.


Maria Santissima: amati bimbi Miei, la vostra Mamma Celeste vi ammanta in Sé e vi sostiene in questa lotta contro le tenebre. Orsù bambini Miei, è giunta la vostra ora, il vostro risveglio in Cristo Gesù, in Colui che presto tornerà nel trionfo del Suo Cuore.

La città santa è per essere aperta ai figli di Dio! Ecco, entreranno vittoriosi e vedranno in essi la grandezza di Dio perché assaporeranno del Suo Tutto, nel Suo Amore infinito dimoreranno per sempre!


Obbedienti al Santo Vangelo di Gesù, continuate la vostra vita fino a quando IO vi chiamerò per nome: …la notte sarà fredda e il buio delle tenebre tremendo, si sentiranno rumori di tuono e urla di uomini per la disperazione degli eventi.

Questo mondo si è lasciato abbindolare dalle illusioni del maligno, è entrato a far parte del nemico. Oggi IO vi richiamo all’attenzione dei segni, al valore delle Sacre Scritture, all’amore tra fratelli in Cristo Gesù.


L’ora tuona inesorabilmente il Mio intervento Divino!

Vedrete il Mio Braccio abbassarsi sulla Terra e vedrete gli uomini nella disperazione.
Quando questo accadrà voi capirete, perché sarete già in Me.


Sollevati in Me dallo Spirito Santo, sarete nuovi e godrete delle infinite bellezze dell’Amore e riceverete la vita eterna nell’Eterno, in Colui che tutto È.

Siate dei buoni figli, attendeteMi con amore e carità.


Convertitevi figli Miei al Mio Santo Vangelo e predicatelo a tutte le genti.

L’uomo nuovo viene investito dei santi doni, nell’amore camminerà e nella luce si manifesterà figlio di Dio.


L’aurora boreale si affaccia già alla Terra, porterà Maria, con Lei camminerete fino a quando IO non vi prenderò sulle Mie Braccia e vi rifocillerò in Me e vi donerò di Me.


Questo Colle brillerà della Mia Grazia, e nella Mia Misericordia prenderà molti figli, tutti quelli che apriranno il loro cuore al loro Dio Amore.

      • Qui avverranno conversioni, guarigioni fisiche e spirituali!
      • Qui si manifesterà la Gloria di Dio!


Figli Miei, il Mio ritorno è ora giunto a voi, il tempo è segnato dallo scandire del tic tac dell’orologio che già avverte il Mio arrivo.


Vi benedicono Gesù e Maria uniti allo Spirito Santo Amore.
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69alemusonichildchildannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963