GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/03/2017

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA MERCOLEDÌ DELLE CENERI – SANTA QUARESIMA

Post n°3857 pubblicato il 03 Marzo 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA  
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA 
MERCOLEDÌ DELLE CENERI – SANTA QUARESIMA

1 MARZO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico.

 

In questo momento specialissimo in cui il Popolo di Mio Figlio si sta addentrando nella commemorazione della Passione, Morte e Risurrezione del Salvatore dell’umanità, IN QUESTO GIORNO IN CUI INIZIA LA QUARESIMA, VI CHIEDO IN MODO PARTICOLARE L’ASTINENZA, IL DIGIUNO E LA PREGHIERA.

 

Questa generazione più di qualsiasi altra, ha l’urgenza di un CAMBIAMENTO INTERIORE, dentro il quale ci siano: sincerità, buone intenzioni, disposizione, verità, sacrificio, carità, perdono, amore e pace, di modo che vi possiate rincontrare con Mio Figlio e lo conosciate, lo conosciate e lo amiate.


In questo momento sono tanti quelli che non conoscono Mio Figlio e molti anche quelli che si allontanano da Lui, perché non riescono ad amare Colui che non conoscono.

 

Trovo che ci sia molta ipocrisia nelle preghiere cariche di parole vane, senza sentimento né sincerità, di coloro che dicono di essere vicini a Mio Figlio e di alcuni dei Miei figli prediletti che non penetrano nel Mistero Spirituale che si commemora a partire da questo giorno, che non predicano il ritorno al Vangelo.

 

Questo momento di penitenza non viene vissuto nel suo vero significato, né con un vero pentimento o con una necessaria conversione, al fine di ritornare a Mio Figlio.


Prego i Miei figli prediletti di prendersi carico del Popolo di Mio Figlio, di modo che non prendano alla leggera questo momento di Eterno Presente dell’esistenza dell’uomo: Dio, l’Alfa e l’Omega.

 

AMATI FIGLI, AVETE BISOGNO DI UN VERO CAMBIAMENTO PER RINCONTRARVI CON MIO FIGLIO E PER RENDERVI CONTO DI QUANTO STA SUCCEDENDO SULLA TERRA.

 

Le strade macchiate del sangue degli innocenti non vi devono lasciare indifferenti, non dovete trascurare i perseguitati a causa della verità.


I martiri occulti e sconosciuti, fanno parte del cammino sul quale ciascuno di voi, per Misericordia Divina, ha l’opportunità di ritrovare la Verità.

 

L’Amore Divino è un sostegno per coloro che lo cercano, ma non lo trovano a causa della negligenza dei Miei figli prediletti che abbandona il Popolo di Mio Figlio al suo destino, pur sapendo che i servitori di satana stanno aspettando la preda, per intrappolarla ed incatenarla a false dottrine che stanno sorgendo prepotentemente e stanno distorcendo i Comandamenti Divini… Sono lupi in pelle di pecora. 
   
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, sto vedendo come ci si stia impossessando della grande struttura della Chiesa di Mio Figlio per seminarvi l’oscurità, che sta aumentando sempre più al di sopra dei Miei figli.


Quanti servitori di Mio Figlio falsi e privi di interesse non stanno predicando la Verità, ma continuano ad attribuire un ingannevole significato alla Salvezza delle anime!

 

LA LEGGE È UNA SOLA, IL DECALOGO NON È SOGGETTO AD INTERPRETAZIONI, VENNE CONSEGNATO DA DIO PADRE A MOSÈ, AFFINCHÈ VENISSE RISPETTATO NEI SECOLI DEI SECOLI.

 

Vi avevo messo in guardia: la Chiesa di Mio Figlio cadrà nella confusione, che andrà aumentando senza sosta e ci saranno sacerdoti che si ergeranno contro altri sacerdoti.  Coloro che custodiranno la Parola di Mio Figlio, predicheranno la Verità, coloro che invece accoglieranno altre vie, predicheranno il libertinaggio, portando il Popolo di Mio Figlio alla perdizione.

 

QUESTO È UN MOMENTO DI PERICOLO PER LA SALVEZZA DELL’ANIMA, PER QUESTO DOVETE CONOSCERE MIO FIGLIO…

 

Vi chiedo di vivere nella prassi costante dei Comandamenti, voi dovete mettere in pratica LA LEGGE DI DIO. Temete la disobbedienza a Dio: è questa la Passione che Mio Figlio vive costantemente, una Passione che è tuttora in atto.

 

Il Popolo Sacerdotale deve rimanere fedele alla Legge di Dio, affinché il Popolo di Mio Figlio metta in pratica questa Legge.


Mio Figlio viene nuovamente crocifisso dal Suo stesso Popolo, da quelli che dubitano della veridicità della Sua Parola, da quelli che non credono nei Comandamenti e non li tengono in considerazione.
    
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, state aspettando di vedere dei segnali ed aspettate che il momento passi, assieme alla moltitudine di segni, dimenticandovi che lo scisma nella Chiesa di Mio Figlio, potrebbe avvenire in pochi giorni e questo potrebbe portare al risveglio di nazioni contro nazioni.

 

Guai a coloro che rimandano la conversione al domani!...
Guai a coloro che aspettano e non si convertono!... Poveri figli Miei!

 

PORTAI MIO FIGLIO NEL MIO VENTRE, VENNE CONCEPITO E NACQUE PER OPERA E GRAZIA DELLO SPIRITO SANTO.  SONO SUA MADRE, LO TENNI TRA LE MIE BRACCIA, LO ACCOMPAGNAI FINO ALLA MORTE SULLA CROCE ed in questo momento lo stanno crocifiggendo di nuovo, con ogni pensiero che dubiti della Sua Natura, della Sua Vita, della Sua Verità e della Sua Parola.

 

IO SONO SUA MADRE, LO PORTAI NEL MIO VENTRE E MIO FIGLIO SANTISSIMO É LA VITA, LA VERITÀ IMMUTABILE, É IL SIGNORE DEI SIGNORI…

 

Guai a chi confonderà il Popolo di Mio Figlio!  
Guai a coloro che alimenteranno le tendenze sataniche, negando Mio Figlio!
Tre volte guai! A coloro che negheranno la Parola di Mio Figlio!

 

La battaglia per le anime è infernale, l’umanità si sta muovendo all’incontro con il suo stesso male.

 

LA LEGGE È UNA, LA LEGGE È ETERNA, LA LEGGE DIVINA È INVARIABILE, CHI LA CAMBIA IN BASE AI PROPRI INTERESSI, COMMETTE ANATEMA.

 

DOV’ È IL TIMORE DI DIO, TRA QUESTA UMANITÀ INDOLENTE?

 

Amati figli, come vi avevo detto fin dalle Mie Prime Rivelazioni all’umanità, solo l’Amore Divino è la Vera e valida protezione per l’uomo: avete perso l’Amore, l’Amore lo tenete lontano e per questo siete preda del male.


Non riuscirete a dare quello che non avete in voi.
 
Figli, il male vive in tutto quello che l’uomo intraprende senza amore o con premeditazione per causare il male.   In questo momento il male regna sull’umanità e l’umiltà viene presa per superbia, si accusa chi dice la Verità e si elogia chi smentisce la Verità. L’uomo sta camminando all’indietro.

 

A CAUSA DEL CRESCENTE DISCREDITO DELLA PAROLA DI MIO FIGLIO, LA MANO DEL PADRE SCENDERÀ AD INCONTRARE I SUOI FIGLI: quelli che diffondono incertezza e quelli che non credono o non vogliono comprendere per dei loro buoni motivi. 

 

E la Creazione? Non è opera della Mano Divina?  Non riconosce l’uomo? NO! Non riconosce l’uomo che tradisce il suo Dio e che Lo offende. Sono così pochi quelli che aspirano ad una vera unione spirituale con Mio Figlio, quelli che vogliono conoscere a fondo la vera fusione con la Volontà Divina.

 

La semplicioneria e la svogliatezza presiedono la vita dei Miei figli, che si abbassano da soli allo stato di morte spirituale.

 

Di quanto tempo avreste bisogno e quanto poco o nulla siete preparati!
Quanto lamento si sentirà dappertutto!
E quante calamità si stanno avvicinando! 

La Terra gemerà e l’acqua dei mari la flagellerà, addentrandosi sulle coste di varie nazioni; l’energia nucleare è l’Erode di questa generazione.  La terra vibrerà da un estremo all’altro.

 

Pregate figli Miei, pregate, dal Cielo discenderà il timore per i Miei figli.

Pregate per la Cina, le sue minacce diventeranno realtà.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, tremerà.  

Pregate figli Miei, pregate, la pestilenza avanza in silenzio. 

Pregate figli Miei, pregate per l’Equador, la terra vibrerà.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: Non sono le parole quelle che salvano l’anima, sono le opere e le azioni compiute nella Volontà di Dio.


Ciascuno riceverà in base alla misura delle proprie azioni, ciascuno è unico agli occhi di Dio.

 

IL MOMENTO È VICINO E L’UOMO VIVE LONTANO DA MIO FIGLIO…

 

SOLLECITATE L’AUSILIO DI MIO FIGLIO, L’ISTANTE NON È ISTANTE.  

 

La Chiesa ha una Madre, la Chiesa non è abbandonata, le benedizioni sono attirate dalla persona stessa che opera ed agisce in unione a Mio Figlio.

 

San Michele Arcangelo ed Io siamo pronti, sopra di voi, vigilanti nell’attesa di una parola che solleciti il Nostro Aiuto. Non siete soli, Io sto attenta alle vostre richieste ed il Mio Amore trabocca per voi, che Io amo.

 

Pietà Mio Signore, Pietà!

 

Con Amore Materno,

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3856 pubblicato il 03 Marzo 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

In un momento come questo in cui stanno convergendo varie fonti, opinioni ed ideologie, che non sono tutte in accordo alla Parola Divina, il Popolo di Dio deve rafforzare la conoscenza della Parola e metterla in pratica.

 

È in atto una costante lotta interiore nell’uomo abituato a non pensare ma ad imitare la maggioranza e quello che la maggioranza fa non è esattamente la cosa giusta da fare.

 

Stiamo entrando nella Quaresima e veniamo chiamati a riflettere e a mettere in pratica quello che ci è stato detto in ogni Lectio Divina. La maturazione interiore, forma in ciascuno di noi la persona che Dio desidera che siamo.

 

Guardarsi ed avere il coraggio di vedere i nostri difetti è un trionfo sull’ego, che oppone resistenza, dissimulando tutti gli errori.

 

Fratelli, accogliamo questo momento in cui dobbiamo permettere che la nostra coscienza superi la nostra testardaggine, per prepararci a mettere in pratica e ad essere veri conoscitori della Parola Divina nella quale crediamo.

 

Dio è l’Eterno, Dio è l’Alfa e l’Omega. Non siamo orgogliosi al punto dal mettere in discussione la Parola che è al di sopra di tutto e al di sopra di tutti. 

 

DIO È LO STESSO DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE.

 

Amen.

 
 
 

Corso N ̊ 45 by Monique Mathieu

Post n°3855 pubblicato il 03 Marzo 2017 da childchild

Corso N ̊ 45 by Monique Mathieu

«Vorremmo innanzitutto dirvi di non preoccuparvi se vi sono dei cambiamenti nel vostro corpo che non potete né comprendere, né analizzare.

Vi abbiamo già detto molte volte che tutto era in grande trasformazione. Se la natura si trasforma, se vostra madre Terra si trasforma, è evidente che è la stessa cosa per voi. Per questo vi abbiamo spesso consigliato di essere vigili, di ascoltare il vostro corpo e di amarlo. State ricevendo in questo momento delle energie colossali.

Immaginate dei fasci di energia proiettati sulla Terra che provengono non solo dal vostro sistema solare, dai pianeti che si sono svegliati, ma anche e soprattutto dal sole e da tutto il vostro Universo. Il sole riveste attualmente una notevole importanza per la vostra trasformazione che è già cominciata e che accelererà.

Tuttavia comprendiamo benissimo la vostra attuale esistenza, com'è tormentata la vita. Comprendiamo molto bene che siete sempre spinti in avanti per «guadagnare» la vostra vita in questo vortice colossale di vita. In questo vortice di energie che ricevete, cercate tuttavia, ve lo chiediamo con insistenza, di crearvi dei piccoli spazi di tranquillità, di serenità, dove potrete connettervi all'Universo, al vostro sole, il sole centrale del vostro sistema solare.

Vorremmo inoltre che prendiate coscienza di ciò che succede in voi affinché possiate accompagnare la transizione, le trasformazioni. Il vostro modo di vivere la giornata vi fa dimenticare quello che avete imparato il giorno prima, quindi lo ripeteremo all'infinito per farvi ricordare affinché ogni settimana possiate almeno pensare ai piccoli momenti che dovete offrirvi.

Per un attimo siete nella quarta dimensione, poi ritornate nella terza perché non avete sufficientemente integrato le energie, la coscienza e le vibrazioni della quarta dimensione.

Ammettiamo (ma non è esattamente così) che a partire da oggi lavoraste con coscienza in vista della vostra totale integrazione nella quarta dimensione. La vostra coscienza di terza dimensione vi direbbe: no, io sono in questo mondo di terza dimensione e non posso ancora accedere alla seguente. Tuttavia in certi momenti della giornata potete essere in terza dimensione, e un istante dopo in quarta dimensione. Poco a poco, lascerete dietro di voi la terza dimensione con tutte le sue costrizioni per accedere alla nuova dimensione di coscienza e di vibrazione che vi condurrà gradualmente all'apice della vostra realizzazione in questo mondo denso, vale a dire in quinta dimensione.

Impercettibilmente, giorno dopo giorno, tutte le esperienze che vivete, tutte le energie che ricevete vi avvicinano a questa immensa trasformazione. Quindi considerate questo (sebbene non sia del tutto esatto): fin da ora vi trovate già per la maggior parte del tempo in quarta dimensione e ci lavorate! Tuttavia quando questa dimensione sarà realmente stabilita in voi, avrete acquisito molta più intuizione, percezione, molte più facoltà dello spirito. Questo è quello che vi farà comprendere quando sarete pronti per il ciclo successivo.

Il ciclo di quarta dimensione è infatti un passaggio di preparazione. Quando vi troverete più vicini alla quinta dimensione, tutto si agiterà realmente in voi, è qui che comincerete a percepire i piani che attualmente sono per voi invisibili.

Tutto sulla Terra cambia molto, anche il mondo dell'astrale cambia enormemente. La parte che sfiora i piani divini che potete considerare come l'astrale superiore si svuota molto rapidamente, vale a dire che tutte le anime che si trovano in esso si preparano a reincarnarsi, non necessariamente in quinta dimensione ma anche in sesta, addirittura in settima dimensione. Esse non avranno più niente a che fare con i piani di materia.

Il piano intermedio dell'astrale è attualmente in grande fermento, la luce dei piani divini lo illuminano sempre di più e le anime che si trovano in quel luogo, si preparano a reincarnarsi in modo globale nella quinta dimensione, ma non necessariamente nel vostro mondo; vi sarà una liberazione di tutte le anime in attesa di incarnarsi su questo mondo, e con l'aiuto degli Esseri delle Gerarchie di Luce, esse andranno ad incarnarsi dove sarà meglio per loro.

Per ciascuno di voi, il passaggio più difficile sarà il periodo di transizione in cui la serratura salterà, ma questo accadrà molto rapidamente. Voi ricevete una preparazione fisica e psichica così come una preparazione a livello del cuore e dell'Amore. Per alcuni, quando questa serratura si aprirà, questo passaggio chiave si realizzerà nella piena consapevolezza di ciò che arriva loro. Coloro che avranno fatto un certo percorso, che si saranno aperti, che non saranno più nella dualità, avranno delle nuove percezioni che permetteranno loro di compiere il proprio lavoro quotidiano senza fatica, nella gioia e nella serenità, relativizzeranno il più possibile ogni azione della loro vita. Per tutti queste persone il passaggio sarà un momento di immensa gioia.

È per questo motivo che vi chiediamo ancora e ancora di svuotare i vostri bagagli, di creare in voi l'unità, di integrare il più possibile l'Amore, la tolleranza, la compassione e la serenità. Queste non sono parole inutili, tutto ciò vi prepara e vi conduce giorno dopo giorno verso il prossimo ciclo di esistenza.

Siate vigili, non abbiate collere inutili perché tutto può essere risolto pacificamente. Inoltre, quando impostate le cose in modo pacifico e tranquillo, inviate l'energia di pace e serenità ai vostri interlocutori, sia nelle vostre relazioni familiari o di lavoro.

Per noi che vi parliamo, la cosa che conta di più, la cosa più importante e la più urgente, è la vostra trasformazione, la consapevolezza che avete del vostro futuro, la consapevolezza che avete di voi stessi! Il resto per noi ha poca importanza!»

 
 
 

Corso N ̊ 44 by Monique Mathieu

Post n°3854 pubblicato il 03 Marzo 2017 da childchild

Corso N ̊ 44 by Monique Mathieu

«Delle energie molto potenti disturbano e disturberanno ancora l'umanità. Queste energie saranno percepite in modo meraviglioso da tutti coloro che avranno compiuto un certo percorso spirituale, tutti o perlomeno coloro che avranno una certa apertura del cuore.

Ciò che vi disturba di più, è la dualità che potete vivere all'interno di voi stessi, o nei confronti del vostro quotidiano, che sia professionale, relazionale, affettivo. Il motivo è che avete cominciato ad integrare le meravigliose energie che vi condurranno definitivamente alla transizione, ma che vi generano ancora delle vecchie energie di dualità e questo vi stanca ancora di più perché c'è un confronto tra le energie considerevoli che ricevete, quelle che sono in voi e quelle che provengono da voi.

In questo momento, molti esseri umani avvertono una grande stanchezza; comprendiamo che il vostro compito è difficile, che la vostra attuale vita vi disturba molto!

Ogni volta che vi sentite sopraffatti dalla stanchezza, elevate la vostra coscienza verso di noi, chiedeteci il prezioso aiuto che vi possiamo offrire. Siate anche consapevoli della Divinità che è in voi e del notevole aiuto che essa vi può procurare, siate consapevoli che Dio è tutto attorno a voi e invade totalmente il vostro universo quotidiano. Se, nonostante le difficoltà dei vostri giorni, riuscirete a connettervi più volte, non solo avvertirete meno la stanchezza ma tutte le esperienze che considerate come difficili non lo saranno più, relativizzerete definitivamente.

Vorremmo realmente che foste consapevoli dell'importante aiuto che possiamo offrirvi e del quale avrete sempre più bisogno perché il mondo vi scuoterà sempre di più. Ogni vostro riferimento verrà falsato, giungerà un momento in cui non saprete più a cosa aggrapparvi! L'unica cosa alla quale potrete aggrapparvi e che avrà una forza enorme sarà tutto quanto avrete appreso da noi! Siate consapevoli di ciò che siete realmente, di tutto l'aiuto che vi possiamo offrire e di quello del Divino in voi che potrà sostenervi quando ne avrete più bisogno.

L'epoca in cui vivete è straordinaria, ma non lo comprendete abbastanza! L'evoluzione che potete acquisire ogni giorno è notevole! Per il momento, non avete sfruttato tutto ciò che avete immagazzinato, ma presto accadrà e vi renderete conto quanto il lavoro che avete compiuto su voi stessi è prezioso.»

Ricevete immense energie senza rendervene conto! Più le ricevete più il vostro cuore si apre e più accumulate questo Amore magnifico, questo Amore Universale. Se non lo offrite il più possibile ai vostri fratelli, se non siete consapevoli di offrirlo alla Terra, è un po' come se vi soffocasse!

Più sarete un canale di energie di Luce e Amore, meno risentirete degli effetti secondari degli immensi carichi energetici che ricevete. Se, per esempio, alcuni di voi hanno delle difficoltà respiratorie, è perché non riescono a far circolare sufficientemente i colossali carichi d'Amore Universale che ricevono. Ognuno le riceve in funzione della sua preparazione, della sua frequenza vibratoria. Più eleverete il vostro tasso vibratorio, più energie ricevete! Non potete ricevere più di quanto possiate sopportare ma talvolta non sapete ridistribuire correttamente tutto quanto ricevete. Anche questo dovete imparare, è importante!

Se non sapete come ridistribuire tutta questa energia e affinché non si focalizzi a livello del vostro centro di forza cardiaco, offritela due, tre, quattro volte al giorno a chi manca o restituite questa energia d'Amore alla Terra. Siete semplicemente in sovraccarico e occorre che possiate scaricarvi da tutto ciò che ricevete.

Questo sovraccarico può anche manifestarsi con una grande stanchezza, può manifestare il suo lato positivo o negativo, anche se non amiamo adoperare questa parola. Quindi cercate, anche se vi sentite stanchi, di offrire queste energie a vostra madre la Terra, ai diversi regni, vedrete che in seguito libererete il vostro canale di ricezione di energie e sarete rigenerati con altre energie.»

 
 
 

L'Amore del futuro by Monique Mathieu

Post n°3853 pubblicato il 03 Marzo 2017 da childchild

L'Amore del futuro by Monique Mathieu

"Le gamme dell'Amore sono infinite, ogni mondo esperimenta una gamma, sapendo che una gamma d'Amore contiene molte note.

Per noi come per voi, c'è ancora molta strada da percorrere per raggiungere l'Amore della Sorgente, ma ogni volta che voi e noi sperimentiamo, integriamo e offriamo un nuovo aspetto dell'Amore, saliamo sulla scala dell'Amore e ci avviciniamo alla Sorgente.

Sulla Terra, vivete l'Amore adattato alla densità, l'Amore della terza dimensione. Tuttavia gli esseri umani (speriamo che siano il più possibile) stanno sempre più vivendo un Amore ineguagliabile, un Amore senza limite che chiameremo "Amore del futuro" o "Amore della quinta dimensione".

È quindi molto importante che vi aprite a questa energia di vita, di creazione, questo Amore Energia che calma, che ristruttura, che permette di crescere e di comprendere e che rimuove anche i veli.

Questo Amore che, voi umani, state sempre più scoprendo e integrando, vi permetterà di ritrovare il vostro DNA iniziale. Naturalmente, non recupererete i vostri dodici filamenti di DNA in questa esistenza, ma ne recupererete parecchi se siete consapevoli di ciò che realmente è l'Amore Energia, l'Amore Vibrazione, e da quel momento la vostra vita gradualmente cambierà.

Ad ogni modo, la vita di tutti coloro che camminano con noi (o con altri maestri) cambia anche se non se ne rendono conto. La vita si trasforma, le coscienze si aprono.

Tuttavia sul piano della Terra esistono due categorie di esseri umani; quelli che si aprono all'Amore, alla Luce, ad una nuova coscienza, e quelli che si aggrappano davvero alla materia, al loro dominio, al loro potere, al loro piacere, diremo anche al loro divertimento.

Tutti coloro che hanno preso il volo avranno immense gioie, e coloro che sono felici di vivere nella materia di questo mondo di terza dimensione e che vi si aggrappano andranno a vivere altrove, su un altro mondo di terza dimensione che sarà meno difficile del mondo attuale, ma che comunque non sarà un mondo d'Amore, di felicità, di armonia, di comprensione e di Luce.

La scelta è fatta. Questo non significa che si sveglieranno ancora poche anime, ma se si svegliano è perché la loro scelta è stata fatta.

Voi siete lì per aiutare il risveglio di tutti coloro che si stanno trasformando, tutti coloro che stanno avendo un risveglio spirituale e stanno crescendo nell'Amore.

Tuttavia si realizzeranno molte cose anche in assenza di un significativo aiuto umano, ma ovviamente se gli uomini si aiutassero a vicenda per questo risveglio ad un'altra coscienza, questo aiuto faciliterebbe la loro trasformazione nell'Amore e nella Luce".

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°3852 pubblicato il 03 Marzo 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 3 marzo 2017

Traduzione: Mario

Siate consapevoli del fatto che è la coscienza comune delle persone, che sta portando ai cambiamenti, che vi porteranno fuori dal caos e l'incertezza che esiste da molto, molto tempo. Si è risvegliati al potere che loro possiedono, e non ci si inchina più ai dettami di coloro che ora si riconoscono come le tenebre. Per troppo tempo l'umanità ha accettato lo stato di questi che hanno seguito soltanto il proprio ordine del giorno, che era al servizio del sé. Ora che le persone si stanno risvegliando al loro potere di pianificare il proprio futuro, invocano i cambiamenti che si tradurranno nel loro successo. Ci sono molte anime di Luce sulla Terra che sono in attesa di venire alla ribalta, e spianare la strada. Insieme alla spinta e l'aiuto da quelli nei regni superiori che faranno in modo che lo svolgersi degli eventi mostreranno la strada da seguire. La tempistica dipende molto da altri cambiamenti che sono in procinto di prendere posto, il principale è l'annuncio della nuova Repubblica, che è già in atto. Sarà l'inizio di molti cambiamenti desiderabili che porteranno all'annuncio del NESARA. Questo segnalerà il passaggio ad un nuovo modo di governo, e di una esistenza pacifica.

Così in qualunque modo la si guardi, rispetto gli avvenimenti sulla Terra al momento attuale, si sa che la pulizia è necessaria, se si sta per raggiungere la propria libertà. Ci saranno perdite lungo la strada, ma molti saranno tra coloro che hanno bisogno di una tale esperienza per continuare la loro evoluzione. Siate certi che tali eventi sono una parte necessaria della vita dell'anima, sapendo che nulla di importante accade per caso, e che tutto è attentamente pianificato. Alcuni lo troveranno incredibile, ma si dovrebbe tenere a mente che tutte le anime s'incarnano sulla Terra con un progetto di vita che loro hanno concordato in precedenza. Anche così qualche dubbio potrebbe insinuarsi per il fatto che sia in questi termini, ma capite che quando si pianifica la propria vita, è da un luogo in cui si apprezza pienamente la necessità di tali esperienze. Si tratta dell'evoluzione spirituale, ed il vostro desiderio di completare le vostre esperienze terrene nel più breve tempo possibile. Come siete stati già informati, non si è mai lasciati soli in tali esperienze necessarie, in quanto ogni anima ha le sue Guide. Sono utili e garantire a soddisfare il vostro progetto di vita, senza oltremodo interferire con il vostro libero arbitrio.

Rendetevi conto che le decisioni importanti come la scelta del partner, sono ovviamente parte del vostro progetto di vita. In caso si avvii un altro rapporto che non è destinato ad essere permanente, allora sarà limitato e alla fine si incontrerà l'anima con cui si era destinati a stare. Può sembrare improbabile, ma siate certi che si può essere indotti nella situazione giusta dalle vostre guide, e non influenzati in tale misura. Si applica anche a situazioni di pericolo di vita, dal momento che si può sfuggire alla morte, se il vostro progetto di vita è quello di andare avanti con la vostra vita. Quindi, siate certi che le vostre guide, che conoscono il vostro progetto di vita, faranno in modo che ci si attenga ad esso. Ci sono alcune eccezioni, ma queste sono rare, e non si porrebbero in modo normale.

Non è mai troppo tardi per tornare alla luce, e non appena l'anima prende tale decisione, le loro guide sono avvisate. Sono infatti con voi indipendentemente dalla vostra loro accettazione, e sempre vi aiuteranno dove possibile. Dopo tutto, è ancora un progetto di vita ed è così importante che si viva in accordo con questo. È chiaro che non si vorrebbe perdere l'occasione di evolversi e, se non l'avete fatto ci si troverebbe di nuovo intorno ad esso. Sapendo che un progetto di vita è regolare, è consigliabile accettare tutto ciò che viene nel vostro senso, perché ha chiaramente uno scopo e c'è una lezione da imparare. Se si è disconnessi, è senza dubbio difficile credere che l'avete accettato, ma niente che ha confidenza sulla qualità della vostra vita è per caso.

Avete un'espressione " Grazie a Dio non è successo a me", il che significa che si è riconosciuta in un altra anima le proprie mancanze. E' dove è stato ricevuto il perdono, e non necessariamente è servita una punizione impostata dal proprio sistema di giustizia. Si tratta di un esempio di amore di Dio in egual modo per tutte le anime, e qualcosa a cui si dovrebbe anche aspirare, se si sta per alzare le vibrazioni. E 'difficile mettere in pratica l'Amore Universale ad un livello dove una tale comprensione è carente, e dove le leggi umane puniscono i misfatti. Non vuol dire che i torti non devono essere risolti, ma il perdono è molto più vantaggioso per tutti. Le anime rispondono all'amore e gentilezza, e la punizione, anche se ritenuta necessaria può fare più male che bene. Si tratta di un argomento difficile su cui concordare, in quanto chiaramente si deve essere in grado di proteggere le persone da coloro che hanno totale disprezzo per il benessere di un altro. Tuttavia, quando si può iniziare a vedere a che cosa si aspira, vi aiuta a sapere esattamente qual'è il vostro obiettivo.

In tutto il mondo così tanti cambiamenti stanno avvenendo, e quelli che sono andati oltre i loro poteri sono stati rimossi. Le persone si stanno rapidamente risvegliando alla verità, ed al modo in cui sono stati manipolati e abusati da parte di coloro che hanno scelto di dominare sugli altri. Chiaramente non tutti sono colpevoli, e coloro che hanno servito il popolo sono riconosciuti per la loro onestà e il dovere e devono essere messi dove c'è l'amore della gente, e che possa essere espressa liberamente. La vostra nuova Repubblica diventerà un tale esempio, come vi troverete a notare. Il vostro destino è quello di diventare liberi dall'oppressione e le minacce di guerre, in modo che tutti possano vivere in pace e felicità assoluta. I giorni della povertà e la mancanza scompariranno, e tutti avranno esattamente ciò di cui hanno bisogno per vivere una vita comoda e sicura. Ci vorrà del tempo affinchè tutte le modifiche abbiano luogo, ma è importante che voi sappiate cosa vi riserva il futuro per tutti voi.

Non molto tempo fa ci fu un periodo simile a quello in cui ci si sta addentrando, quindi per molti ci può essere un ricordo inconscio e familiarità con ciò che si sta manifestando. Come si sta cominciando a capire, tutto si muove in cicli e le età vanno e vengono con regolarità, ma molto dipende da voi sul come il futuro risulta. Allo stato attuale si è andati al di là del punto di non ritorno, e questo ciclo vi porterà verso la terra promessa. E 'quello che avete guadagnato attraverso la vostra determinazione ad ascendere e non cedere alle tenebre. Ad alcuni può sembrare improbabile, ma tenete a mente che è necessario solo una piccola percentuale di anime di Luce, per portare il ciclo in avanti. E 'stato un risultato notevole rispetto a ciò che si prospettava, dove gli Oscuri avevano raggiunto il controllo su di voi.

Naturalmente ci sono sempre quelle anime più elevate che sorvegliano i vostri progressi, e quando Dio decreta che è tempo per la Luce di migliorarsi, quindi azione è presa di conseguenza. Tuttavia, dipende ancora da voi come individui che sono incarnati sulla Terra, di essere all'altezza della situazione. Che avete agito così splendidamente, e ora tutte le anime di Luce hanno la possibilità di sollevarsi dalle vibrazioni inferiori. Chiaramente c'è ancora molto lavoro da fare per portare la Nuova Era in essere, ma un inizio è stato fatto e non ci sarà modo ora di tornare indietro. Così mantenete alta la testa e sapiate che molto avviene ancora fuori dalla vostra vista, ma gli eventi stanno comunque diventando più visibili alle persone.

Vi lascio con amore e benedizioni, e Che la luce illumini le vostre giornate, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3851 pubblicato il 03 Marzo 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

21 Febbraio 2017 (2 Manik, 10 Zac, 13 Caban)

       

Dratzo! In modo lento ma costante si stanno rafforzando le procedure di sicurezza a garanzia dei trasferimenti di fondi. Coloro che rappresentano la vecchia cabala stanno combattendo duramente e stanno producendo una serie di ritardi prolungati preoccupanti. Si tratta di una strategia che sta richiedendo ai nostri alleati un atteggiamento più cauto. Questo ci ricorda quanto agli oscuri piaccia la complessità. E' l'ultima resistenza di questi oscuri e gli ultimi mezzi per ritardare ulteriormente la nostra strategia. Una parte di una nuova strategia a breve si attuerà con successo. Un certo numero di vecchi elementi attualmente richiedono la nostra attenzione. Tutte le altre opzioni stanno diventando percorribili. I servitori degli oscuri finalmente stanno per essere arrestati, le loro attività rivelate e una realtà prospera svelata. Fino ad allora, abbiamo bisogno di chiedervi di essere pazienti. La vostra grande ricompensa sta per arrivare. Coloro che sono stati al potere per così tanto tempo presto si faranno da parte. Anche se i nostri progressi sono stati lenti sono comunque inesorabili. Questo corrotto e tirannico governo illegale sta per essere rimosso. Un nuovo tempo è ormai vicino!

       

   Uno scenario meraviglioso sta preparando un nuovo sistema finanziario globale. E' qualcosa che è veramente adeguato all’attuale presente e alla sua natura spirituale. Continuando l'operazione corrente in modo così particolare ci assicuriamo il successo complessivo. Allo stato attuale, siamo in attesa di una serie di passaggi chiave che devono ancora essere annunciati. Una volta che questi compiti si saranno completati potremo  finalmente mettere fine alla Federal Reserve Bank. Questo importante passo legittima il nuovo sistema monetario globale garantito da riserve auree! Con questa storia alle spalle, una serie di mosse audaci saranno in grado di supportare la distribuzione delle nuove valute emesse dalla Tesoreria dello Stato. La nuova moneta da sola potrà far terminare l'attuale potere generato dal denaro stampato. Attendiamo di assistere ai passaggi che devono portare a questo processo benvenuto e necessario. Si potranno quindi creare più facilmente le condizioni per le consegne. Questo a sua volta ci permette di diffondere una prosperità in tutto il mondo, permettendoci anche di attuare una serie di clausole importanti previste nel trattato di Parigi dello scorso anno.

 

   Attualmente è in corso una lotta tra quel che resta dei servitori degli oscuri e coloro che rappresentano le forze della Luce. Questo riguarda principalmente la vostra libertà, limitata da coloro che in qualche modo vogliono mantenere questa nuova realtà in uno strano senso di flusso. Questa lotta esiste solo perché le forze della Luce ancora mettono in dubbio il loro destino profetizzato. Quando questo dubbio persistente sarà finalmente rimosso il trionfo della Luce sarà assicurato. Questa operazione è iniziata come una sorta di "torta in cielo". Il suo successo è qualcosa di simile a quelle storie di Hollywood. In altre parole, gli alleati della Luce ancora non possiedono tutto il loro potere. Ciò che vogliamo è che i vari elementi della Luce riconoscano la loro straordinaria potenza. Questo mondo di superficie può ancora non credere a quello che è accaduto. Siete quelli che contro ogni pronostico avete prodotto una vera grande vittoria. Usate questo potere di nuova acquisizione per riconoscere chi siete. Siate coraggiosi e saggi. Che tutti sappiano che voi siete a conoscenza di cosa si sta verificando in tutto questo grande mondo!

 

   Ora abbiamo come obiettivo l'inizio di una nuova struttura di potere, una che sia in grado di creare una Repubblica legale e, a seguito di questo nuovo accordo, NESARA. Siate orgogliosi in modo da poter portare tutto questo a compimento. Gli oscuri sono destinati alla pattumiera della storia. Il vecchio regno è in realtà finito e una nuova e meravigliosa comprensione di questa realtà si sta verificando. Non è facile lasciare andare il passato fatto di disagi e paure, ma dentro di voi desiderate trovare un modo per vivere in un mondo nuovo e migliore. Lasciate che sia, unitevi e fondetevi nella luminosità costante di diffusione di questa nuova Luce e Amore. I vecchi modi oscuri appartengono al passato. Prendete questo potere per mano e sostenetelo. Avete messo in crisi la vecchia tirannia. Siate saggi in ogni occasione. Fate tesoro delle disposizioni sapienti dei Maestri. Siate dinamici e liberi! Voi siete quelli che hanno sofferto in silenzio e che avevano paura di riconoscere il vostro potere. Superate queste limitazioni e agite da vittoriosi. Siate fedeli a questo e mettete in atto quelle opere che dimostrano l'entità meravigliosa del vostro potere. E' il momento degli arresti di massa e della proclamazione formale della Repubblica NESARA! Risollevatevi e siate sovrani, prosperi e liberi!

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo periodo è particolarmente rilevante per impostare i vari elementi benedetti per consentire la Revisione delle Valute globali. E' un compito sacro che richiede che tutti collaborino e sostengano le nostre varie visioni per garantire che il più favoloso insieme di credenze si manifesti. Abbiamo profondamente bisogno di eventi che si manifestino, per dimostrare la santità dei nostri sforzi congiunti. Molto tempo fa, ci siamo riuniti e ci siamo promessi l’un l'altro che le nostre convinzioni comuni erano davvero realistiche. Ora abbiamo bisogno di dimostrare questo gli uni agli altri. Questo regno ha già dimostrato la forza che possediamo congiuntamente. Quindi, abbiamo bisogno di continuare in modo che la Revisione Valutaria globale possa accadere. In questo processo di speranza e di gioia siamo in grado di innescare l'audacia collettiva che porterà rapidamente in questa era divina. Questo è quindi il giusto momento per porre fine a tutte le nostre supposizioni e manifestare questa nuova realtà sacra.

 

   Pertanto, è di vitale importanza che noi usiamo le nostre visioni positive per forgiare una realtà che finalmente permetta a molti eventi globali di accadere. Prendetevi il tempo per avanzare nella gioia e, quindi, consentire a tutti noi di sperimentare la prosperità, la sovranità e altre cose. Cerchiamo insieme di trasformare questa realtà. Questo è un momento significativo per miracoli e visioni. Gli oscuri sono sotto scacco. E' ora di metterli da parte. Questo mondo non può più continuare nel suo stato attuale. Piuttosto, è il momento per la vostra vera liberazione. Questo mondo si sta preparando ad una rivolta di proporzioni senza precedenti. Non è più il tempo degli zoppi che chiedono sovvenzioni per i ciechi. Unitevi e collaborate figli miei! Esigete che coloro che sono sconfitti agiscano come tali. Diamo corso alle promesse del Cielo. Realizzate nei vostri cuori quello che veramente siete e  riunitevi per ricevere questa santa benedizione.

       

   Come detto in precedenza, questo è un momento per l'azione divina, qualcosa che è capace di trasformare questo regno di superficie e di fornire un modello divino per il tipo di alterazioni che metta alle corde la tirannia. Gaia capisce cosa sta succedendo e desidera ardentemente sostenere una rivoluzione silenziosa che elevi l'umanità al suo pieno potenziale L'umanità ha raggiunto un punto in cui i modi atroci della cabala sono noti a tutti, e la cabala è sconfitta. E' in questa Luce che l’Amore ha bisogno di esternarsi, e le sue varie e nobili forme adeguatamente ricompensate. Questa era sta per creare i passaggi che precedono la divulgazione e che altereranno la mentalità di Gaia per sempre. L'umanità ha bisogno di essere a conoscenza di dove è ora e di dove si sta dirigendo. Benediciamo questo preparandovi per quello che sarà il vostro magnifico destino. Davanti a voi ci sono una serie di eventi che vi permetteranno di vivere di nuovo tra le vostre famiglie spirituali e spaziali.

 

   Oggi abbiamo proseguito con il nostro rapporto globale settimanale Siete alle soglie di un nuovo tempo per l'umanità, che vi offrirà l'opportunità di sperimentare ciò che avete a lungo sognato e finalmente essere liberi dai debiti che avete ereditato. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 

Gesù vostro Dio!

Post n°3850 pubblicato il 03 Marzo 2017 da childchild

L’arrivo dell’Inviato porterà al trionfo del Cuore Immacolato di Maria!!!

ECCO CHE IL VOSTRO DIO VI ANNUNCIA L’AVVERTIMENTO!!!

Carbonia, 25 febbraio 2017
Ore 17.11/17.21

Nella Mia seconda venuta sarete in Me, nel Mio nuovo mondo entrerete e godrete di ogni Mio Bene.
Amati figli, l’ora del Mio ritorno è giunta, questa Pasqua, sarà di felicità, per il Mio popolo fedele.  
Con voi, oh amati figlioli andrò e sarò il Dio dell’eterna felicità, perché avrò ritrovato coloro che si erano perduti.

Maria Santissima con Me, presto verrà a trovarvi, busserà alla porta della Casa! Fatevi trovare tutti belli e puri perché il Suo Santo Spirito dovrà elargirvi.
Possenti dell’Amore, sarete amore nell’Amore, e come colombe aleggerete verso l’Alto!

Il Cielo tuona già la Sua Giustizia, il mondo è allo sfacelo, la Chiesa terrena brulica di traditori: non posso più attendere, devo salvare la Mia Chiesa, devo rimetterle, in Me, l’ordine sacerdotale, farla rifiorire in Me, donarle la luce in Me, perché il mondo veda Me … IO SONO!

Ponetevi alla Mia sequela come buoni soldati che, al fianco di Maria, trionferanno nella battaglia contro satana.

L’arrivo dell’Inviato porterà al trionfo del Cuore Immacolato di Maria, e voi, con Maria sarete tutti nuovi nella Luce e irradierete di Me.

Avanti piccole Mie stelle, oh benedetti figli dell’Amore, ornatevi solo di Me, il mondo andrà alla sua miseria, mentre il Mio popolo risorgerà in Me e abiterà in Me e si delizierà in Me.
Non abbandonate la Mia chiamata, state più fermi che mai all’ascolto della Mia Voce.
Tutto già vi parla di Me, il Mio ritorno è in queste poche ore che vi rimangono d’attesa.
Vedrete il Mio Volto e Mi abbraccerete a voi, e sarete forti in Me, e canterete come angeli, la Mia misericordia e la Mia dolcezza di Padre!

Figlioli, vi ringrazio per essere arrivati fino qui; questo Colle attende Maria, Ella è per visitare il Suo popolo e trionfare in esso.
Glorificate il nome di Gesù e di Maria, state attenti al loro comando, attenti a non sbagliare: la Voce del Cielo promette Buono e sa di Buono, mentre la voce del mondo porta alla fine della vita.

CondeteMi la gioia di avervi tutti Miei, donatevi a Me come IO vi desidero e, nell’ardore del Mio Amore, sarete.
Anime Mie dilette, ecco che il vostro Dio vi annuncia l’avvertimento! E, …nell’avvertimento, sarete presi!

Gioite e cantateMi già da ora le vostre gesta d’amore. Sono con voi! Tutto per voi!
Come allora, quando abitavamo il Paradiso, tutto tornerà, e saremo un'unica Cosa con Colui che è Padre di ogni cosa!
Vi benedico, vi segno il cuore con il Mio Sigillo d’amore, vi bacio sulla fronte e vi concedo il Mio Santo Amore.
Avanti! Benedetti nel Signore, trionferete nel Signore!

                                                                          
Gesù vostro Dio!

 
 
 

Il vostro Dio Amore!

Post n°3849 pubblicato il 03 Marzo 2017 da childchild

L’aurora boreale già si affaccia al mondo, il mese di Maggio sarà un mese forte, tutto il Cielo applaudirà l’immenso amore che verrà da Maria, l’Immacolata Concezione!!!

A breve vi troverete dinnanzi ai nemici che distruggeranno ogni cosa!!!

Carbonia, 24 febbraio 2017
Ore 20.36/20.45

La Mia Misericordia sarà su tutti coloro che sapranno amarMi come IO desidero!


Amati figli, il vento del terrore soffia forte, a breve vi troverete dinnanzi ai nemici che distruggeranno ogni cosa sotto i vostri occhi e uccideranno senza ritegno.


L’aurora boreale già si affaccia al mondo, il mese di Maggio sarà un mese forte, tutto il Cielo applaudirà l’immenso amore che verrà da Maria, l’Immacolata Concezione!


Suoneranno allora le trombe dei Cieli e saranno in festa tutti i figli di Dio, perché il mondo si troverà di fronte al Mio intervento Divino, sarà la Mia Misericordia che abbraccerà tutti coloro che vorranno convertirsi al Mio Amore.


State in attesa di vedere i segni che IO vi ho annunciato attraverso i Miei profeti nel mondo, e state a vedere il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria!


Predisponete i vostri cuori all’incontro con Me, il vostro Dio Amore, confessate i vostri peccati, siano le vostre anime nella luce del Signore.


Prenderò in Me i Miei eletti e li ristabilirò in Me quali figli dell’Amore, essi godranno delle Mie Bellezze e saranno i progenitori di una nuova dinastia.


Un’era nuova e meravigliosa attende i figli di Dio, non deviate dalle Mie Leggi oh uomini, restate in Me per ricevere i Miei doni, quelli dell’amore infinito.

Non perdetevi nelle false ideologie del nemico per non cadere nella trappola di satana.


Il tempo nella Chiesa terrena è minaccioso di morte, non seguite il nemico, oh uomini, aprite i vostri occhi, e le vostre orecchie siano ben tese all’ascolto per non trovarvi confusi.


Aprite le Sacre Scritture, fate in fretta, e lasciate che il Mio Santo Spirito vi istruisca nella verità.

Dio è con voi, Egli è con tutti i Suoi figli, con tutti coloro che si offrono al Suo Amore e rendono possibile il Suo Piano Salvifico.


Fate cerimonie di amore e carità, il tempo è chiuso, il meraviglioso incontro con Me sarà a breve!

Vi benedico e vi attendo convertiti a Me.


Il vostro Dio Amore!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963