GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/03/2017

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3866 pubblicato il 07 Marzo 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

28 Febbraio 2017 (9 Ix, 17 Zac, 13 Caban)

 

Dratzo! L'orrore del presente sta diventando abbastanza chiaro. Coloro che hanno a lungo combattuto e sconfitto gli oscuri e i loro servitori, apparentemente sempre presenti, stanno preparando per loro una sorpresa molto triste. La resilienza degli oscuri sta per essere smascherata e rivelata. Questo regno è pronto per il suo colpo più schiacciante. La Luce sapeva fin dall'inizio che ci sarebbe voluta una strategia speciale per assicurare una vittoria totale. Questo tempo di trionfo è a portata di mano, e per gli oscuri sarà qualcosa di inaspettato. Molto tempo fa, il Cielo ha inviato i guerrieri della Luce con un unico scopo. Questo prevedeva di essere in grado di infondere negli oscuri la sensazione che veramente erano i responsabili di questo luogo sacro. Questo terreno è ora pronto e i servitori degli oscuri sono finiti! Queste entità inutili devono essere in stato di shock mentre lasciano impotenti le loro posizioni di potere. E' tempo che quelli della Luce prendano il loro posto. È ora di giungere al momento promesso di libertà. È ora di porre fine a credenze oscure che hanno permesso l'odio e la separazione per governare voi. È ora di vivere con Dignità e Amore. E il momento sacro per ogni forma di vita di elevarsi nell'unità. Che tutti possano fare così!

 

   Veniamo ora a completare quello che la Luce cominciò 13 millenni fa. Agli oscuri venne data un’opportunità temporanea che si trasformò  rapidamente in arroganza e tirannìa. Il tempo di questa melma informe è ormai finito, e le ultime tracce stanno rapidamente sperimentando quello che sarà il loro peggiore incubo. Siamo lieti di procedere in un modo significativo per assicurare che gli oscuri vengano rimossi. Gli Atlantidei e i loro simili hanno governato per troppo tempo. Gli oscuri cominciarono a pensare che i decreti del Cielo dovevano essere respinti per pura persistenza. Questo ha dimostrato di essere falso. In effetti è stato questo approccio strano che si è dimostrato la loro più grande debolezza. Ora è meravigliosamente troppo tardi. Siamo venuti come Angeli nella Notte e abbiamo messo da parte chiunque abbia fortemente creduto nella forza dei loro pensieri profondi e scurrili. Si tratta di un evento che arriva improvvisamente e spazza via chiunque abbia voluto ritardare l'inevitabile. È il momento di occuparsi di questo nuovo tempo. E' anche quando tutti possono finalmente esserci e accogliere questo grande momento di trionfo!

       

   Siate uniti, cari amici, in questo tempo di vittoria divina. Gli oscuri lo avvertono come una parvenza della loro vecchia realtà. Questo è, in effetti, solo un miraggio. I vecchi modi sono andati per sempre, e come un proverbiale uovo che cade non può essere messo di nuovo insieme. Gli oscuri ci hanno messo troppo tempo per comprendere tutto questo. Ora devono affrontare la loro fine, con una serie di lezioni apprese e con un nuovo atteggiamento, più cordiale. In questo modo sarà possibile per loro iniziare a vedere i propri torti, ed essere pronti a riconoscere di poter essere una parte gentile di questa nuova realtà, una realtà riempita fino all'orlo di Amore e Luce. E' in quel tempo che l’antica Lemuria potrà riabbracciare gli obiettivi divini di promessi custodi di Gaia. In questo regno sacro potrete mettere ordine a ciò che gli Atlantidei hanno completamente scombinato. Infatti, questa sarà una "seconda possibilità" per l’umanità. E sarà anche quando questo sistema solare speciale potrà raggiungere la condizione promessa dagli antichi.

 

   Questo vostro nuovo mondo sarà caratterizzato da tutta una serie di cose nuove. Sarà circondato da Amore e Luce. Le lezioni della dualità si trasmuteranno in una amorevole unità. Le vecchie tirannìe devono essere sostituite con nuove delizie. Questo regno divino sarà quello in cui non si troverà più la morte e le sue conseguenze. Si tratta di una terra di unità sacra e delizie sovrane. La guerra sarà bandita e i vecchi sentimenti oscuri estinti. Si tratta di una terra in cui l'umanità è divina ed abita e vive in un luogo straordinario di sogni soddisfatti. Noi siamo nati in una terra simile e veniamo qui per dare questo a voi. Molte notti avete sognato di questo luogo meraviglioso. Tuttavia, essi non sono sogni, ma una vera e propria realtà futura! Le sue meraviglie rispecchiano le nostre personalità naturali. E' qualcosa che abbiamo intenzione di offrire a voi. Questo regno è completo di una speciale società galattica, e con le sue leggi sacre che vi mostreranno come funzionano queste meraviglie! Il nostro scopo divino è quello di manifestare questo nel momento opportuno e in modo tempestivo, e fornire tutto, compresa la sua tecnologia magica, per voi.

 

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno valoroso per festeggiare un nuovo afflusso di consapevolezza. Ogni giorno lo Spirito ci sta dando un nuovo regalo. Questo dono simboleggia le nuove energie e le vibrazioni sacre dal Cielo. Il messaggio divino del Cielo ci consente di assimilare gentilmente queste nuove vibrazioni. Esse ci stanno permettendo di accettare le nostre divinità nascoste e di imparare ad accogliere tutto ciò che ci sta permettendo di avvertire veramente questo in ogni aspetto che rappresenta una parte crescente della nostra essenza. Queste nuove energie sono una semplice chiave per la crescita del nostro spirito. L'umanità non è stata così benedetta fino a questo momento. Voi siete un popolo il cui destino deve essere di più facile comprensione. Molti di voi rimangono ostinati nel loro modo di agire e continuano a rifiutare ciò che il Cielo sta facendo ora per consentire di accettare ogni benedizione. Tuttavia, state imparando a lasciar andare le vostre vecchie percezioni e a vedere ciò che il Cielo vi offre. Siamo molto grati per i numerosi recenti cambiamenti. Hallelujah! Hallelujah!

 

   Questi decreti stanno trasformando questo regno di superficie. Ogni modo con cui state rispondendo a questi decreti sacri sta contribuendo a darvi una serie continua di benedizioni speciali. Queste benedizioni stanno aiutando a modificare una serie di importanti interazioni che stanno preservando la vita su Gaia. Ci ha rattristato osservare nel dispiacere, come ogni forma di eco-sistema sembrava destinata ad una grande e indesiderata estinzione. Questo orrore è ora scongiurato dal meraviglioso entusiasmo con cui state rapidamente cambiando. C'è molto sollievo nel percepire che molti di voi sono alle prese con ciò che è necessario fare per invertire gran parte di ciò che è avvenuto negli ultimi cinquanta anni. Ancora una volta, c’è, in voi, una animazione collettiva e in rapida crescita che da speranza. E ora sembrate essere pronti a far emergere una nuova forma di interazione con l'ambiente, più umana e gentile. Questo si è andato rafforzando adottando una nuova prospettiva nel il vostro rapporto con la natura.

 

   Per concludere semplicemente, ci state dimostrando la vostra profonda preoccupazione per questo pianeta, vostro mondo e casa gloriosa. Nel recente passato, sembravate essere in piena alleanza con gli ingloriosi oscuri e con i suoi infami servitori umani distruttori di questo regno. Sembrava che si dovesse relegare in qualche modo a pochi istanti di tristezza l'estinzione congiunta di tutta la vita sulla superficie del regno di Gaia. Con gratitudine accettiamo questa meravigliosa svolta. Il nostro desiderio più profondo è che questo continui e che raggiunga proporzioni anche maggiori, visto che vi spostate sempre più vicino al punto di piena consapevolezza. Questo processo è un'ulteriore prova di come le vostre nuove percezioni stanno influenzando positivamente questo regno. Ci aspettiamo che i nostri mentori fratelli dello spazio facciano una positiva impressione su di voi. Predisponetevi ai prossimi tempi e a  ciò che lo Spirito sta ora creando per voi. Siate consapevoli di come vi state trasformando e siate pronti ad accettare sia il vostro mondo di superficie e l’adiacente regno di Agartha! Osanna! Osanna!

 

   Oggi abbiamo continuato i nostri rapporti settimanali che spiegano i cambiamenti sul vostro regno di superficie. Siete in procinto di eventi che stanno per darvi la libertà, la prosperità, la sovranità e il ritorno alla piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

              

 

 
 
 

Il Dio Amore!

Post n°3865 pubblicato il 07 Marzo 2017 da childchild

Maria Santissima è nella Sua angoscia, il Suo cuore è trafitto da acuminate spade, il Suo volto è bagnato dalle intense lacrime che versa per voi, i Suoi amati figli, per voi tutti che non volete essere salvati!!!


PREGATE FIGLIOLI, PREGATE INCESSANTEMENTE PERCHÉ,   GRANDI TURBOLENZE SONO IN ARRIVO, GRANDI CATASTROFI SI ABBATTERANNO SULLA TERRA!

Carbonia, 28 febbraio 2017
Ore 16.13/16.21

La Luce del mondo viene al mondo per illuminare il mondo di Sé!
Avrete pace e avrete ogni sorta di bene, in Me.

IO sono Colui che tutto ha creato e che torna a mettere fine al peccato.

Carissimi e amati figli, ancora vi esorto a prendere una decisione concreta, non siate tiepidi perché i tiepidi li  vomiterò   dalla   Mia   Bocca! 
 
PREGATE FIGLIOLI, PREGATE INCESSANTEMENTE PERCHÉ  
GRANDI TURBOLENZE SONO IN ARRIVO,
GRANDI CATASTROFI SI ABBATTERANNO SULLA TERRA!

Sono desolato per la vostra indifferenza, sono addolorato per la perdita di molti uomini ma, in verità, nulla posso su chi Mi rinnega e rifiuta il Mio Amore.

Maria Santissima è nella Sua angoscia, il Suo cuore è trafitto da acuminate spade, il Suo volto è bagnato dalle intense lacrime che versa per voi, i Suoi amati figli, per voi tutti che non volete essere salvati.

Attenti figlioli, ravvedetevi dal peccato e dirigete i vostri cuori alla salvezza. Pregate, pregate, pregate, tornate alla Vita alla Quale voi tutti appartenete!
Dio Padre è in attesa del ritorno dei Suoi figli, non siate stolti, dite basta al peccato, tornate ad essere figli di Dio.

Nella Casa del Signore romba la tempesta oscura, si fa tonante il rullio dei tamburi a morte!
I passi sono stati fatti, tutto procede secondo i piani del maledetto serpente, ma non avrà successo, perché quando penserà di avere ormai la vittoria in mano, ecco che IO lo scalzerò dal Mio trono e lo scaraventerò all’inferno, dove lì si fermerà ad agonizzare in eterno.

La via della libertà è per i Miei eletti, per coloro che ora si raduneranno nei luoghi che IO indicherò loro, per stare al sicuro, lontani dagli assalti dei nemici.
A loro sarà donata la vita eterna nel gaudio immenso dell’amore e saranno grandi nel Mio Regno!

  • • La Toscana subirà una grande catastrofe, i suoi abitanti cadranno nel dolore profondo!
  • • La Terra tremerà ancor di più!

Questa umanità subirà l’agonia di un condannato a morte!

Peccato figli Miei, ma il vostro ritorno a Me non è stato, non ho visto in voi un benché minimo risveglio a Me, Mi avete rinnegato! Provvederò alla salvezza dei Miei figli, per coloro che tutti i giorni invocano la Mia Santa Misericordia, mentre tutto ciò che è lontano da Me, cadrà nella morte.

Ho urlato tutto il Mio Amore all’uomo, ma egli si è fatto sordo alla Mia Voce, si è messo contro di Me per favorire il Mio nemico! Anatema! Anatema!

Il Dio Amore!

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3864 pubblicato il 07 Marzo 2017 da childchild

IO SARÒ IL SOLO ED UNICO VERO DIO!!!

Vedo quest’umanità priva di sentimento, priva di amore e carità!!!

Carbonia, 27 febbraio 2017
Ore 18.58/19.08


Alla vigilia della Mia venuta sarete avvertiti dal tuono che si manifesterà possente nel cielo!!!

Sono il vostro Dio Creatore, vengo a dirigervi alle Mie Altezze; vengo a sollevarvi dal fango nel quale siete finiti, perché non avete rispettato le Mie leggi e vi siete donati a satana.

Guardo verso la Terra e vedo un cumulo di macerie; vedo quest’umanità priva di sentimento, priva di amore e carità!
Vi avverto, oh uomini, tornate in fretta al rispetto delle Regole di Dio e lasciate le cose che a Lui non appartengono perché, in verità, sappiate che il Mio braccio si abbatterà su questa Terra e quest’umanità perirà.

A stento, riesco a capirvi, perché vi siete troppo allontanati da Me, non è rimasto in voi nessun segno della Mia appartenenza: odiate, vi uccidete tra fratelli e vi donate incondizionatamente alla lussuria. Vi state divorando vicendevolmente, non siete abbastanza avveduti! 

IL MIO CALICE È GIÀ STATO VERSATO SULLA TERRA
A CAUSA DEI VOSTRI ABOMINI!!!

Sono in attesa di un vostro atto d’amore verso Me, il vostro ritorno a Me, perché in voi elargisca la Mia Misericordia.
Accompagnatevi al Mio Amore, non perdetevi in questo mondo meschino, lasciate a lucifero il primato di peccato, ma voi, tornate alla Mia Mano affinché IO vi senta Miei e possa donarvi della Mia grazia.
La vostra salvezza dipende da voi, non siate stolti, ascoltate la Mia Parola e conducete una vita degna di Me.

La Mia Chiesa è ormai caduta nelle misere mani del demonio!!!
Presto decideranno di allontanarMi, di dare il Mio posto al male!!!

Satana prenderà possesso delle mura della chiesa terrena
ma non avrà il beneficio di Me!!!

IO SARÒ IL SOLO ED UNICO VERO DIO!

AttendiMi oh essere scellerato perché, ecco che IO sto abbassando il Mio braccio e, nella Mia onnipotenza, ti distruggerò. Sono stanco delle tue malefatte, stanco di vedere il Mio popolo strisciare ai tuoi piedi, piegarsi alle tue lusinghe, non ti concederò altro tempo, quindi, eccoMi a te per definire il nostro patto!
Discenderò dal Mio Cielo per mortificarti davanti agli uomini e scaraventarti assieme ai tuoi accoliti all'inferno, dove lì troverai il tuo degno giaciglio.

Lugubre è la mia Terra nelle mani del Mio nemico!
Oscura è la Terra degli uomini che hanno dato consenso all'abominio!
Sono pronto a dichiarare l'avvertimento, tutto è alle porte, il Mio urlo avvertirete, rabbrividirete per i vostri peccati!

Attenti, oh uomini, il Mio intervento è ora, in queste ore che vi restano ancora a disposizione per la possibile scelta in Me, dopodiché, sarà per voi pianto e stridor di denti!

Dio Padre!
 
 
 

Blu Avians via Ute Posegga-Rudel: 1 marzo 2017

Post n°3863 pubblicato il 07 Marzo 2017 da childchild

Il Punto di Svolta.


Blu Avians via Ute Posegga-Rudel: 1 marzo 2017

(traduzione Lina Capettini – sito www.lanuovaumanità.net )

Carissimi esseri umani!

Mentre osserviamo le vostre vicende possiamo affermare che il vostro mondo è in ripresa. E' proprio ad un punto di svolta, dove tutte le energie, dopo aver toccato il livello più basso che possono raggiungere, inevitabilmente devono girare verso l'alto - ed il punto di svolta verso l'alto è arrivato ora!

Questo è potuto accadere perché un numero sufficiente di persone sono a questo punto di svolta, dopo aver raggiunto il fondo del proprio subconscio, da dove non possono andare più in profondità, ma per legge devono andare nella direzione opposta verso la luce: è il punto di svolta della coscienza umana, avendo attraversato un immenso processo di sviluppo della consapevolezza e la crescente espansione della coscienza, non solo per quanto riguarda le proprie vicende mondane, ma anche il proprio potenziale spirituale.

[Questa è] una notizia estremamente buona! Non è mai successo prima, dalla caduta di Atlantide. Ancora meglio: avendo attraversato questo immenso processo di lavoro attraverso la separazione dalla vostra Divinità, siete arrivati ad un punto di forza spirituale che l'umanità non aveva mai raggiunto in tutta la sua storia! Considerate a questo proposito che ora avete integrato le dimensioni della dualità di estrema densità, ma la vostra anima è tuttavia riuscita a passare attraverso di esse, per uscire dall'altra parte più luminosa che mai prima!

Questo è il lavoro di un eroe, un Eroe Divino; infatti è il Lavoro Finale del Divino che pervade e integra in Sé ciò che è scuro e mancante dello Stato Illuminato del Divino, attraverso il corpo dell'umanità.

Ora è importante che il maggior numero possibile di esseri umani cavalchino questa ondata di resurrezione, per continuare a trarre vantaggio dallo slancio di questo aumento di energia e di coscienza e rendere questo processo un successo pieno, dandogli così tanto potere da non lasciare in piedi alcun elemento del vecchio mondo.

La transizione sarà la più semplice possibile. Ma significa anche che le vecchie strutture cadranno inevitabilmente, per dare infine spazio alle nuove condizioni umane. Ma, come tutte le transizioni, richiede di lasciar andare il vecchio; verrà un tempo in cui avrete poco o nulla a che fare col vecchio sistema.

E' bene essere preparati per questo con gioia e fiducia; rimanete sempre focalizzati su ciò che desiderate creare, invece di rimanere su quello che è in un processo di dissoluzione.

Non dimenticate mai quanto tutti voi siete benedetti e che i poteri dell’Amore e del Sostegno Divino sono sempre con voi, esattamente nel modo in cui consentite loro di manifestarsi.

Siamo orgogliosi di voi per come avete dimostrato la vostra Forza e la vostra vera Divinità! Senza queste qualità non ci sarebbe stata la vittoria dell'umanità, che si erge ora come un glorioso esempio da vedere per tutti nell'Universo! Avete compiuto più di quanto la maggior parte di voi potrà mai essere consapevole.

Gloria alla breccia della Sorgente Divina nel mondo delle tenebre! Questo è l'inizio di una nuova era che ora lentamente si desta verso nuovi orizzonti. Molto lavoro è davanti a voi! Molte sfide vi aspettano! Ma poiché avete varcato la soglia, un nuovo potere è sorto al centro stesso dell’umanità, che potrà crescere ad una grandezza imprevedibile.

Questo dovrebbe essere un tempo di festa perpetua, di grande iniziative, di impegno e perseveranza per attuare la fioritura e il conseguimento di una nuova umanità in un mondo nuovo.

È con gioia che stiamo accanto a voi!

Noi siamo i Blu Avians!


Messaggio trasmesso tramite Ute.

"Blue avians: Il Punto di Svolta", canalizzato da Ute Posegga-Rudel, 28 febbraio 2017, a http://radiantlyhappy.blogspot.com/

 
 
 

Sananda - Non perdete il senso di aspettativa che avete

Post n°3862 pubblicato il 07 Marzo 2017 da childchild

Sananda - Non perdete il senso di aspettativa che avete. by James McConnell



( traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanita.net)


Qui è "Sananda". Non ho annunciato prima la mia presenza a James. Di nuovo, Io sono qui. Sono qui per continuare il processo, il processo che è iniziato molto tempo fa. Eccoci ora, mentre continuiamo. Continuiamo con i nostri sforzi, proseguiamo con tutto quello che siamo venuti qui a fare insieme. Insieme stiamo operando qui. Insieme stiamo facendo in modo che tutto questo accada.

Ci sono ancora molte cose che avvengono dietro le quinte. Ci sono molte cose che non sono ancora rivelate. Ma io vi dico ora che molte cose stanno per essere rivelate, c'è molto che sta arrivando. C'è molto che sta per essere annunciato.

Certo, i tempi non possono essere dati, le date non possono essere fissate. Sapete in fondo dentro di voi, nella vostra coscienza, che tutto sta per cambiare. Tutto è in fase di spostamento ora, mentre parlo qui. Non perdetevi d'animo. Non perdete il senso di aspettativa che avete. Sta arrivando. Molti di voi sono stanchi. Molti di voi sentono le energie e, a volte, sono troppo potenti. A volte non vi è possibile gestirle. Ma io vi dico, vi è possibile gestirle. Vi è possibile passare attraverso tutto questo. Voi potrete passare attraverso tutto questo. Non c'è nulla che possa fermare queste energie ora. Non c'è nulla qui sul pianeta e nulla sopra il pianeta che possa fermare queste energie. Stanno arrivando. Esse sono reali. Stanno arrivando con un'onda di energia che sta per venire qui.

Vi verrà parlato di questo la prossima volta che saremo insieme. Siamo in grado di raggiungere molti, molti di più in questo momento attraverso la trasmissione radiofonica. Io, come Sananda, vi dico che siete esattamente nel posto giusto, nell'esatto tempo e momento giusto in cui è necessario che siate. Tutto è come deve essere e tutto è come dovrebbe essere.

Chiedo solo che continuiate ad avere fiducia in voi stessi. Abbiate fiducia in tutto ciò che fa parte di voi e di cui voi fate parte. Tutto sta arrivando a conclusione. Io Sono "Sananda".

Tutta la mia Pace e il mio Amore siano con tutti voi. Io sono sempre qui con voi ogni volta che chiamate me o uno degli altri vostri mentori. L'Amore sia con tutti voi.

 
 
 

Corso N ̊ 43 by Monique Mathieu

Post n°3861 pubblicato il 07 Marzo 2017 da childchild

Corso N ̊ 43 by Monique Mathieu

«Vi abbiamo detto molte volte di cercare sempre di essere un pilastro. Il vostro mondo, nella sua globalità, sperimenterà delle cose talmente difficili che non avrete nemmeno il tempo di soffermarvi su voi stessi o sulla sofferenza dell'umanità. La parola sofferenza non è corretta, noi preferiamo parlare di trasformazione dell'umanità.

Che cos'è la sofferenza? Essa è diversa per ciascuno! Ciascuno vivrà gli avvenimenti di una vita con il suo livello di coscienza, la sua evoluzione, la sua comprensione e il suo Amore. Ogni piccola cosa può creare una grande sofferenza per uno e una grande cosa può creare una sofferenza relativa per l'altro. Quindi occorre sempre relativizzare. »

Mi mostrano il mondo: tutto procede molto velocemente: un cambiamento considerevole si avvicina sempre più. È come un immenso temporale, è qualcosa di molto oscuro. Dietro a questa oscurità, vedo una meravigliosa luce che cresce. Mi dicono:

«Svegliatevi sempre di più al vostro futuro, gioite di questo futuro! Il vostro mondo non sarà più così com'è, sarà meraviglioso! Tutto ciò che avete desiderato di più bello come la Fratellanza, la Bellezza, la Compassione, la Saggezza, l'Amore e molte altre cose ancora vi saranno offerte. Più le desiderate profondamente, più vi saranno offerte velocemente. Dovrete prima integrarle, farle vivere in voi affinché si manifestino all'esterno di voi.

Il lasso di tempo che vi separa da questo avvenire meraviglioso è talmente breve che per noi non c'è più molto tempo. Sappiamo tuttavia che per voi due giorni, un mese, un anno, sono lunghi. Per noi, il tempo non esiste!

Preparatevi nel vostro corpo, nel vostro cuore, nella vostra anima, a integrare sempre più le emanazioni gigantesche provenienti dall'Universo! Preparatevi a sentire sempre più la presenza del Divino in voi e intorno a voi! Preparatevi ad accogliere questa gigantesca trasformazione! Preparatevi a percepire progressivamente un'altra realtà!

Diverrete sempre più sereni, sempre più saggi nei vostri comportamenti, sempre più forti. Integrerete sempre più la pace e la serenità. Sarete un balsamo per le ferite di tutti coloro che vi circondano, perché non avranno ancora compreso che questa sofferenza momentanea li conduce verso questa età dell'oro così tanto desiderata.»

Le luci sono magnifiche. Vedo questa nuova Terra in una luminosità che ferirebbe gli occhi umani. Vedo una meravigliosa natura, vedo il mondo minerale nella sua massima bellezza, nei suoi più begli ornamenti. Vedo degli alberi favolosi con frutti molto grandi che non conosco. Avverto molte presenze e ne avverto una in particolare.

« Sono il Signore Hadek e sono felice di manifestarmi a voi questa sera!

Vorrei dirvi che è molto più facile di quanto supponiate avanzare in questa trasformazione. Il vostro mentale mette spesso degli ostacoli sulla vostra strada. Bisognerà andare al di là del mentale! I miei Fratelli di Luce ed io vi siamo stati molto vicini nel corso di numerosi anni e abbiamo provato una grande gioia, la gioia di cominciare a percepire il vostro risveglio, di sentire la vostra stessa gioia e l'Amore che cresce sempre di più nel cuore di ognuno di voi. Questo non è abbastanza, è necessario che vi assumiate maggiori responsabilità, che comprendiate meglio il vostro funzionamento umano per poterlo trascendere ed andare il più rapidamente possibile a ritrovare la meravigliosa Parte Divina che dorme ancora in voi.

La vostra vita vi mette continuamente di fronte a voi stessi ed anche di fronte a ciò che siete realmente, eppure chiudete gli occhi e non vedete! Alcuni di voi hanno paura di scoprire ciò che sono veramente, paura soprattutto di non essere pronti ad affrontare la loro stessa realtà, la loro realtà Divina. Amano probabilmente un po' troppo la loro realtà umana, le concedono troppo potere e tempo.

Iniziate un dialogo prezioso con il vostro essere interiore, con la vostra divinità. Più dialogherete con la vostra Divinità, più essa si sveglierà e crescerà in voi. «Crescere» non è la parola esatta poiché il frammento di Dio, questo frammento Divino, non cresce, esso si esprime in funzione delle vostre domande, delle vostre sollecitazioni e della vostra coscienza.

Dovrete sempre più prendere coscienza della vostra nuova umanità, vale a dire dell'uomo Divino, l'uomo emerso da ogni vicissitudine della materia, da ogni limitazione, colui che realizzerà l'unità con sé stesso e con l'Universo. Sentirete sempre più questa trasformazione interiore. Per alcuni, sarà vissuta positivamente e accompagnata; per coloro che avranno ancora delle resistenze, sarà vissuta in modo difficile e potrà manifestarsi con certi disturbi fisici.

Dialogate con voi stessi e siate coscienti che non è un dialogo con la vostra parte umana ma un dialogo con la Scintilla Divina, il Bambino Divino che risiede in voi. Sarete stupiti di sentire delle risposte che non pensavate nemmeno di sentire!

Avrete un grande sostegno nella vostra vita. Fate l'unità con il vostro «Io Sono», con ciò che siete. Questo è fondamentale! I momenti che l'umanità dovrà vivere saranno molto importanti non solo per l'evoluzione ma per la trasformazione. Saranno grandi momenti meravigliosi e terribili dove sarete totalmente confrontati a voi stessi. Se non avete sufficiente forza interiore e coscienza di chiedere una guida alla vostra guida interiore, alla vostra Divinità, vi troverete nel tormento, nella paura, per certi nella disperazione, nella ribellione. Il fatto di connettervi a ciò che c'è di più sacro in voi vi permette di connettervi a noi che siamo collegati alla vostra Divinità.

Facciamo tutti parte dell'immensa catena dei figli del Padre, questa immensa catena di questo mondo, di tutti i mondi, di tutte le galassie e di parecchi Universi.

Aggiungerei questo: svegliatevi, avanzate! Cercate di comprendere e integrare le realtà della vostra vera vita, del vostro «Io Sono». Vi sarà dato molto ma vi sarà anche chiesto molto. Siete tutti venuti su questo mondo per ancorare la Luce e l'Amore, per aprire le coscienze e aiutare i vostri fratelli. Ognuno lo fa con i suoi mezzi, con la sua capacità, ma domani vi sarà chiesto di dimostrare quanto valete in modo molto più importante! Questo sarà un grande valore!

Qualunque cosa accada, vivete un'esperienza straordinaria, che fa crescere così tanto la vostra anima e non solo. Servire la Luce in un mondo oscuro è una bellissima missione, è quella che avete scelto e non dovete dimenticarlo in nessun caso. È per questo che non dovete ribellarvi di fronte alle esperienze più o meno difficili che la vita può offrirvi. Non dimenticate che siete universali, che siete eterni, che siete oltre la materia e al di là di ciò che potete percepire di voi stessi e della vita. La vita su questo mondo è solamente pura illusione, un'illusione molto difficile perché non comprendete ciò che è realmente la vita.

La vita su questo mondo è fatta di sogni meravigliosi e di incubi. La vera Vita è altrove, è nella Luce e nell'Amore del vostro Creatore.»

 
 
 

Corso N ̊ 42 by Monique Mathieu

Post n°3860 pubblicato il 07 Marzo 2017 da childchild

Corso N ̊ 42 by Monique Mathieu

«Occorre che possiate superare tutto ciò che vi succede, sia sul piano professionale, affettivo o relazionale, con molta più serenità.

Sicuramente ci direste: «voi non siete al nostro posto! La vita sulla Terra è difficile e complicata e noi facciamo del nostro meglio!» In effetti noi non siamo al vostro posto, ma vorremmo soprattutto che comprendeste alcune leggi divine affinché possiate metterle in pratica sempre più efficacemente. Vorremmo che comprendeste che potete passare attraverso delle tempeste, che siano tempeste affettive, delle tempeste professionali o relazionali, senza esserne profondamente colpiti o destabilizzati.

Quello che talvolta vi manca, è la fiducia e la fede. Vi insegniamo da molti anni e vi poniamo la seguente domanda: che cosa rimane in voi di questo insegnamento? Iniziate a metterlo un po' in pratica? In tutto questo tempo, avete acquisito la fede necessaria, la fiducia, la pace e l'Amore per permettervi di passare senza difficoltà attraverso le esperienze che vi si presentano? Avete semplicemente mentalizzato tutto? Queste sono buone domande da porvi!

Sappiamo che il periodo che vivete non è facile, abbiamo per tutti voi un immenso Amore ben al di là di come potete considerare l'Amore. Siamo talmente vicini a voi che vi comprendiamo! Vi vediamo vivere, vi vediamo a volte soffrire, vediamo i vostri stati di gioia e di pace. Siamo spesso lì accanto a voi come spettatori, ma anche molto attivi nella nostra missione.

Ciò che vi chiediamo, è di avere fiducia nei miracoli della vita e nell'Amore Universale, di non lasciarvi travolgere dalle tempeste della vostra vita quotidiana. Tutto questo voi lo sapete, ve l'abbiamo detto, ve l'abbiamo ripetuto, ma vorremmo che questo metta radici nei vostri cuori.

Ciascuno di voi, in questo momento, è in apertura di coscienza o in presa di coscienza. Questa apertura o questa presa di coscienza non è ancora totalmente efficace; ciascuno di voi si sveglierà al proprio ritmo, ma una trasformazione profonda si è già avviata in voi. Prendetene coscienza, prendete coscienza della forza gigantesca che è dentro di voi! Questa forza si chiama Scintilla Divina, questa forza si chiama semplicemente Energia di Vita!

Potete chiedere tutto a questa energia di vita, a questa Presenza Divina! L'importante è sapere che questo potere dentro di voi può compiere dei miracoli in voi e intorno a voi.

Vi chiediamo di diventare un pilastro, degli esseri su cui i vostri cari o anche altri esseri che vi saranno accanto potranno appoggiarsi per essere rassicurati e ricevere l'energia e le parole di saggezza che permetteranno loro di proseguire il loro cammino. In ogni campo potete compiere dei miracoli!

Se vi parliamo di questo, è perché gli uomini per la stragrande maggioranza sono stanchi, essi aspettano dei miracoli in loro e intorno a loro, essi sperano, pretendono, non hanno compreso che la felicità, la pace, la gioia e l'Amore risiedono in ciascuno di loro. Nulla vi sarà dato dall'esterno, tutto vi sarà dato dal più profondo di voi stessi. Non è quindi necessario pretendere quello che avete già.

Certamente potete chiedere il nostro aiuto perché in un certo modo facciamo parte di voi. Siamo degli esseri immateriali per voi, possiamo rimanere qualche istante in voi, possiamo salutare la vostra presenza Divina, il vostro Amore, la vostra bellezza; noi vi possiamo attraversare.

Non siete consapevoli di ciò che siamo e tuttavia siamo reali tanto quanto voi nella vostra dimensione. La sola differenza che esiste tra voi e noi, è che noi abbiamo la possibilità di «navigare» consapevolmente su diversi piani vibratori, su diverse dimensioni, e voi, a parte i momenti meravigliosi in cui la vostra anima ci raggiunge, potete essere attivi solamente nella dimensione della materia, almeno fino a quando non sarete consapevoli che anche voi potete operare in modo diverso su questo mondo di terza dimensione.

Quando sarete molto più aperti a questa immensa Coscienza Divina, a questa coscienza spirituale, vi capiteranno dei momenti di felicità intensa, dei momenti in cui comunicherete con noi, dei momenti in cui vi connetterete con il vostro cuore. Questi momenti di felicità e di gioia saranno talmente diversi da quelli che avete potuto conoscere nel vostro mondo di materia! La fusione delle due energie d'Amore, la vostra e la nostra, vi lascerà un'impronta d'Amore e di gioia talmente forte che ne avrete sempre più desiderio: ricercherete questa fusione! Noi vi offriamo questa fusione, è il nostro modo di amarvi e di aiutarvi. Anche attraverso il corpo di materia, ci potete ricevere, invitarci a rimanere in voi.

L'Amore, quello che non conoscete ancora ma che conoscerete sempre di più non si scorda mai. Non ha nulla a che vedere con l'amore umano. Potete cominciare a sentirlo se siete in perfetta armonia gli uni con gli altri, se non c'è più giudizio, se c'è solo compassione. Quando riuscirete ad amare la Divinità nell'altro senza nessuna personalità, comincerete a comprendere e a sentire cos'è realmente la fusione nell'Amore.

Quindi non vi limitate, alleggeritevi da ogni carico inutile, da ogni sofferenza inutile. Anche se nelle vostre vite dovete avere ancora certe esperienze difficili, affrontatele con fiducia e fede! Vedrete che allora potranno avverarsi dei miracoli.

Vorremmo così tanto, così tanto aiutarvi ancora e ancora! Vorremmo talmente tanto poter spalancare le porte del vostro cuore! Vorremmo così tanto farvi comprendere che non vi è nessuna sofferenza nell'Amore, che l'Amore elimina tutto! Vorremmo così tanto farvi comprendere ciò che siete realmente, ciò che vediamo di voi e che voi ancora non percepite!

Purtroppo siete sempre vittime della vostra personalità, siete vittime del vostro modo di pensare e di vivere, del vostro ambiente, mentre potreste essere totalmente diversi, anche nel contesto della vostra vita!

Invece di essere vittime, siate continuamente creatori di bellezza, di pace, di gioia, di serenità e di Amore! Tutto questo fa parte delle Leggi Divine, queste Leggi che dovete esprimere. Ne avete tutte le capacità, è sufficiente avere un poco più di fiducia in ciò che siete, non piegarsi sotto il peso dei problemi reali o illusori della vita.

Se solamente una o due delle nostre parole potessero mettere radici nel vostro cuore, proveremmo un'immensa gioia!

Dovete comprendere che siete tutti degli dei creatori, naturalmente alla vostra maniera, perché avete la Divinità in voi, e poiché avete questa minuscola particella della Sorgente in voi, anche voi avete il suo potere di creare.

Ogni pensiero è una creazione vivente, un'emanazione della Sorgente che è in voi, ma molto spesso questa emanazione è distorta dal vostro ego, ed in quel momento non è più la Sorgente che pensa ma è l'ego che si esprime, essendo l'ego associato alla parte materiale del vostro corpo, alla vostra realtà nella terza dimensione.

Noi siamo, voi siete creatori per mezzo del pensiero e padroni di queste creazioni. Tuttavia siete anche assoggettati da tutti i pensieri che entrano in risonanza con i vostri stessi pensieri, le vostre stesse emozioni, i vostri stessi sentimenti.

Non dimenticate che siete tutti collegati, interconnessi. Un pensiero emesso da uno di voi può avere una grande risonanza positiva o negativa dall'altro capo del pianeta.

Molte «energie pensiero» sono intorno a voi, e possono turbarvi. Se non aprite loro la porta, non avranno alcuna influenza su di voi e sulla vostra vita.

Noi pensiamo che avete compreso molto bene il processo del pensiero e le sue conseguenze positive o negative. Voi siete ciò che pensate, voi create la vostra salute, la vostra armonia attraverso i pensieri, potete anche distruggervi attraverso di essi, è per questo che vi diciamo: siete i padroni delle vostre creazioni mentali, delle vostre proiezioni!

In un futuro ora molto prossimo, (il nostro tempo è diverso dal vostro), comunicherete sempre più telepaticamente. È per questa ragione che vi chiediamo di gestire al meglio i vostri pensieri, di filtrare e soprattutto di non emettere dei pensieri che non vorreste ricevere voi stessi, questo significa di non proiettare sugli altri dei pensieri che non vorreste ricevere da loro.

L'apprendistato sarà graduale, e siate certi che con la vostra stessa trasformazione vi sarà sempre più facile gestire i vostri pensieri e avere solamente pensieri caritatevoli, senza giudizio, pieni di fraternità e Amore verso coloro che vi circondano e verso voi stessi.

Questo può sembrarvi impossibile, e per il momento è effettivamente così, ma vi diverrà pienamente accessibile quando avrete completamente riconosciuto ciò che siete, quando avrete riconosciuto che solo la Sorgente può emettere e creare dei pensieri. Quando avrete riconosciuto che il vostro ego si appropria di questa energia-pensiero a suo vantaggio e devia i vostri pensieri, voi potrete agire di conseguenza.

Non sappiamo se comprendete bene questo processo di creazione. La creazione di un pensiero è una potente energia; prima che si esprima, questa energia può essere deviata verso l'ego. L'ego genera tutti i pensieri negativi. L'energia emessa è neutra ma quando si esprime prende la propria colorazione.

Tutti gli esseri umani che hanno aperto il loro cuore e la loro coscienza a questo nuovo stato d'essere riceveranno immensi regali; questi regali che vi offriamo sono degli aiuti per aprirvi, per aiutarvi ad acquisire un'altra consapevolezza di vita e di voi stessi. Questo per alcuni potrà avvenire improvvisamente e saranno come dei piccoli salti in un altro stato d'essere, in un'altra coscienza, poi torneranno alla loro coscienza abituale, al loro modo d'essere, e rifaranno dei piccoli salti … finché in loro non si verifica un reale cambiamento.

Tutti gli Operatori della Luce poco a poco si sveglieranno. Quando si saranno risvegliati, non si porranno più le stesse domande, non si porranno più le domande esistenziali che si pongono attualmente, essi vedranno una bella strada di Luce aprirsi davanti a loro e sapranno, non perderanno più tempo, avanzeranno e trascineranno con loro tutti gli esseri che cominceranno a svegliarsi, essi diventeranno delle locomotive.

I vostri fratelli delle stelle, i vostri fratelli degli altri piani riattiveranno sempre più i loro fratelli venuti in missione sulla Terra perché avranno bisogno di tutti, non avranno bisogno di dormire ma di essere svegli.»

Vedo una moltitudine di esseri umani, sono come voi e me; del resto, ne facciamo certamente parte. Non mi vedo in questi gruppi ma essi sono immensi. La particolarità di questi esseri, è che hanno un'aura molto luminosa. È come se da loro scaturisse una Luce che si irradia verso l'esterno.

«Svegliatevi a ciò che siete realmente! Venite tutti ad unirvi agli immensi gruppi degli Operatori della Luce, dei Figli del Sole!»

 
 
 

Un Grande Shock attende l’Umanità: L’Avvertimento!

Post n°3859 pubblicato il 07 Marzo 2017 da childchild

Un Grande Shock attende l’Umanità: L’Avvertimento!


Dale Terbush
Dell’imminenza di un Grande Avvertimento, in prossimità del “salto” dell’Umanità a più alte vibrazioni, si parla ormai ripetutamente in vari messaggi spirituali ricevuti in ogni parte del globo.
A mio parere, è doveroso parlarne, perché la maggioranza delle persone non ne è a conoscenza ed è ancora molto impreparata per affrontare una simile scossa chesconvolgerà completamente il suo intimo, mettendo a nudo la propria coscienza.
Sarà come un piccolo giudizio particolare, simile a quello che avviene al momento del trapasso quando ogni Anima vede, in un attimo, scorrere davanti ai suoi occhi il singolo percorso vitale con il Bene non fatto (omissioni) e il Male causato a sé e agli altri.
Tutto ciò che avremo compiuto di positivo non lo terremo in conto perché, valutando dal punto di vista dello Spirito (siamo Scintilla Divina), sappiamo che AMARE è un nostro precipuo dovere, quindi assolutamente naturale.
L’Avvertimento è anche il primo di tre eventi (il secondo è il Miracolo e il terzo il Castigo) preconizzati dalla Vergine Maria a Garabandal (Spagna) durante le Sue clamorose apparizioni a quattro giovani ragazzine nell’anno 1961.Ecco un breve video per conoscerne la storia.
https://youtu.be/MNzRSFxpDQE

Bisogna inoltre dire che un segno annunciatore dei tempi dell’Avvertimento sarà un importante Sinodo della Chiesa Cattolica (curiosamente, ne avremo uno proprio nell’ottobre di quest’anno).

Ecco l’intervista di testimonianza della suora che lo ha riferito, e che è in contatto con Conchita di Garabandal, una delle principali veggenti.

https://youtu.be/Ug991M1aKfY

Da quei tempi, si sono susseguite molte Voci autorevoli a conferma di questo accadimento che si presenterà all’improvviso al genere umano, come una folgorazione intima, per riportarlo sulla “retta via” dello Spirito che è stata ampiamente abbandonata preferendo le strade tortuose del mondo.

Il concetto di Avvertimento può essere trovato negli scritti di Suor Faustina Kowalska, nelle apparizioni di Akita a Suor Agnese Katsuko Sasagawa, nelle rivelazioni della Beata Elisabetta Canori Mora, della Beata Maria di Gesù Crocifisso, della Beata Anna Maria Taigi, di San Gaspare del Bufalo e molti altri.
Pure a Medjugorje è stato annunciato un “Avvertimento”, un “segno visibile” che scuoterà il mondo intero. E in anni più recenti, anche nei messaggi di Suor Anna Ali e Catalina Rivas, stigmatizzata boliviana, vi si fa riferimento.

Per non parlare degli ultimi veggenti dei quali questo blog si è occupato, comeRosanna, Luz de Maria e Ned Dougherty, dei quali qui sotto riporto ciò che annunciano  al riguardo,  in tempi recenti.

Da Rosanna: estratto dal messaggio del 1° novembre 2014 (riferimento QUI)
“… Ecco che Io stesso mi ritirerò nel mio non tempo e le vostre Anime percepiranno come uno stop in cui l’assenza Mia produrrà un fenomeno mistico, un esame a nudo delle stesse… La lucidità del giudizio vi pervaderà, e voi vedrete senza più veli… Per qualcuno sarà terribile perché ritroverà immediatamente la memoria della sua follia di rifiuto a Me e alla Mia Grazia… “
Da Luz de Maria, 18 febbraio 2015 ‒ 22 novembre 2014 e 28 ottobre 2012 (sito QUI)
“Verrò ad esaminare l’intimo di ciascuno prima della mia seconda Venuta”
“L’Esame delle vostre coscienze è prossimo, che non effettuerò Io, ma ciascuno personalmente, e in quel momento tutto si paralizzerà, l’uomo si troverà di fronte a se stesso, guardandosi senza nessuna dissimulazione.
 
Quanto si muove, cesserà di muoversi, perché sulla Terra regnerà il silenzio (Ap. 8,1), si sentirà solo il lamento di coloro che si pentiranno per il male commesso ed Io verrò con il Mio Amore ad accogliervi nuovamente come Mie pecorelle smarrite, ma nonostante ciò, alcuni dei Miei figli negheranno che l’Avvertimento sia venuto dalla Mia Casa e si solleveranno contro di Me e faranno parte del male.”
 
“Squarcerò il velo dell’ignoranza e della negazione con l’Avvertimento. Ognuno si troverà dinnanzi alla Mia Presenza in vita e vedrà se stesso senza maschere, ogni uomo saprà che Dio esiste.”

Da Ned Dougherty, 1° Marzo 2015 (riferimenti QUIQUI e QUI)

Caro figlio mio,
 
Oggi, vengo a voi come Redentore di tutti gli uomini, perché in un futuro molto prossimo il Mio Ritorno a voi, come profetizzato, trasformerà la Terra in un luogo di rinnovamento e di rientro nei sentieri del vostro Signore e Salvatore.
 
Il tragitto insieme a voi, dopo la Mia Nascita e la Manifestazione come Essere umano, è stato soltanto l’inizio del progetto dell’Altissimo per restituire questo luogo terreno al piano che Egli ha sempre avuto per tutti coloro che occupano la Terra durante la loro breve esistenza.
 
Ormai, sicuramente siete a conoscenza d’essere Entità spirituali create dall’Eterno Padre aventi per missione l’espletamento della Sua volontà nel corso della vita terrena.
 
Gli abitanti di questo Pianeta si sono così tanto allontanati dalle vie del Signore chele loro colpe di avidità e di potere sugli altri sono diventate regola generale.
 
Infatti, al posto di ciò che Dio intendeva, ossia che tutti i Suoi figli vivessero qui sulla Terra onorandoLo e servendoLo, si adorano le ricchezze di questo mondo che sparirà nel nulla.
 
Ad un dato momento, ognuno di voi ritornerà all’esistenza spirituale da dove è venuto, si spera in uno stato di grazia.
 
La Mia Venuta tra voi, adesso, è simile a quella di 2000 anni fa, quando divenni uno di voi al fine di ottemperare le promesse del Padre, rivelate agli Esseri umani sin dall’antichità.




Ora, Io sono qui in mezzo a voi, fratelli e sorelle, per portare a compimento la profezia concernente la Mia Presenza alla Fine dei Tempi (la Sua Venuta intermedia, come dice l’Apocalisse: “Beati coloro che prenderanno parte alla prima Risurrezione” (Ap. 20,6 ‒ ndt).

 
Attualmente, siete nel bel mezzo del maggiore cambiamento che molto presto avrà luogo per l’Umanità intera con la grande Trasformazione.
 
Tutti coloro che vivono sulla faccia della Terra si troveranno di fronte ad una chiara e visibile manifestazione divina, per mezzo di Suo Figlio, poiché Io sono il Signore, Salvatore e Redentore del mondo.
 
Guardate avanti, pregustando già gli eventi che sopraggiungeranno per trasmutare il genere umano dalle tenebre, in cui oggi vive, alla Luce dei Cieli.
 
Fra pochissimo, il Suo Fulgore sarà rivelato a tutti e ad ognuno in particolare, in maniera magnifica (l’Avvertimento; ndt), affinché conosciate inequivocabilmente di stare sperimentando l’Amore del Padre Celeste così come quello di Suo Figlio.
 
Allora saprete davvero che la Grande Trasformazione sarà alle porte, perchéindurrà tutti voi ad inchinarvi davanti al vostro Creatore, rendendovi conto che ogni vostro atto trasgressivo su questa Terra (noncurante cioè della Legge Divina; ndt) sarà stato vano.
 
Riconoscerete che solo per mezzo di Dio e del Cristo-Figlio-Amore si potrà ottenere il vero riscatto eterno (dopo la Caduta iniziale, vedere QUI, ndt) come è stato preordinato dall’Altissimo.
 
Chiedo a tutti voi, fratelli miei, di prepararvi per la Grande Illuminazione delle Anime e per gli eventi che accadranno a breve, in vista dell’enorme scuotimento che catturerà l’attenzione di tutta l’Umanità.
 
Una tale immensa presa di Coscienza spirituale contribuirà a predisporre tutti voi a riconoscere il vostro Signore e Salvatore e ad affrontare le imponenti mutazioni geofisiche e geopolitiche che avverranno in concomitanza con il Maestoso Cambiamento.
 
Questo si produrrà nel vostro tempo per assicurare che il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, che il Padre vi ha promesso, diventi la Realtà del Novello Mondo terrestre!
 
Grazie a Dio!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963