GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/03/2017

Le paure non umane

Post n°3882 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

Le paure non umane by Monique Mathieu

“Aggiungiamo un nuovo capitolo a questo insegnamento. Questo argomento riguarda le paure. E’ una parola che contiene così tante cose, proprio come L’Amore d’altronde !

Questa emozione non solo può frenarvi, ma talvolta può annientarvi, (vi annienta in quanto umani e non a livello della vostra anima poiché è tutta un’altra questione).

Vi parliamo essenzialmente delle paure non umane, vale a dire delle paure dei piani che non conoscete. Parliamo dei piani dell’invisibile, ci riferiamo ai vostri fratelli galattici, a ciò che essi sono, vi parliamo di tutto ciò che può avvenire sul vostro mondo e che può superare la vostra comprensione, la vostra conoscenza.

Quindi prima di tutto vi diciamo : l’essere umano ha una protezione a livello della sua capacità di comprensione, esattamente come dispone di una protezione a livello di integrazione delle energie di trasformazione. Vi spieghiamo questa protezione è come una « valvola di sicurezza » che si trova all’interno della coscienza umana (e non nel mentale).

Questo vuol dire che ogni persona, sulla Terra, potrà integrare ciò che gli sta accadendo attorno solo in funzione della sua valvola di sicurezza. Come fare affinché questa valvola di sicurezza possa allontanarsi (e non togliersi) per permettervi di acquisire una maggiore coscienza, una maggiore comprensione e sopratutto permettervi di non integrare le paure nei confronti dell’ignoto, nei confronti di ciò che non conoscete ?

Ci spieghiamo : le paure dell’invisibile sono ricorrenti praticamente in tutti gli esseri umani. Affinché l’essere umano difenda il proprio equilibrio, (talvolta questo equilibrio non è che apparente), è assolutamente necessario che vi sia tale valvola di sicurezza che permette all’essere umano d’integrare o di credere a tutto ciò che non gli possa nuocere.

A partire dal momento in cui, a livello di incoscienza, alcune cose che egli non comprende o non capisce potrebbero danneggiarlo, avviene automaticamente la chiusura della sua valvola di sicurezza.

Più evolverete, più capirete ciò che siete, più comprenderete il vostro funzionamento, meno questa valvola sarà utile, perché non avrete nulla da temere ne dall’invisibile, qualsiasi cosa possa essere, ne da tutto ciò che riguarda i vostri fratelli galattici, chiunque essi siano, poiché raggiungerete una coscienza che vi permetterà di integrare, di comprendere e di accettare tutto ciò che vi circonderà sia sul piano umano quanto sui piani che considerate come inaccessibili, quelli che chiamate i piani dell’invisibile dove noi ci troviamo e dove esiste una vita inimmaginabile per voi.

Supponete che, in pochi istanti, davanti a voi, ci sia una manifestazione di ciò che siamo oppure una manifestazione di uno dei vostri fratelli galattici. Che succederebbe ? La vostra valvola di sicurezza si metterebbe in funzione, oppure avete fatto il passo, cioè avete talmente ampliato la vostra coscienza da essere capaci, (anche se il vostro emozionale si manifesta un poco non può generare paure poiché è l’incomprensione che genera la paura), di non generare emozioni di paura, così da accettare quello che per molti esseri umani è ancora inaccettabile ?

Se vi parliamo di questo, è perché l’umanità si dovrà confrontare con cose così importanti, che per molti esseri esse supereranno la loro capacità di accettazione e di comprensione. In quei momenti rifiuteranno l’evidenza, in quanto non avranno la capacità di credere a questa evidenza. Essi si metteranno in sicurezza a livello della loro coscienza, in sicurezza a livello psichico e a livello mentale.

L’essere umano che non ha ancora sufficientemente aperto la sua coscienza è relativamente fragile. Perchè questa fragilità ? Molto semplicemente perché non è stato educato ad andare al di la della sua piccola coscienza umana.

Normalmente, le vostre religioni avrebbero dovuto educarvi ed insegnarvi a nascondere il più possibile questa valvola di sicurezza della vostra coscienza umana. Contrariamente a questo, le religioni vi hanno racchiusi nelle vostre paure e nell’ignoranza, non vi hanno permesso di accedere a tutto ciò che si trova al di fuori della vostra visione umana, a tutto ciò che si trova attorno a voi.

In effetti, l’educazione che gli esseri umani hanno ricevuto è stata voluta da alcune caste dirigenziali. Questa educazione vi ha diretto costantemente verso la paura, la paura dell’ignoto, la paura del vostro proprio fratello, poiché egli non pensa come voi, perché non agisce come voi, perché non ama come voi, perché non ha lo stesso vostro colore, verso la paura di quello che non conoscete di lui, verso la paura di ciò che penseranno gli altri di voi stessi, verso la paura dello sguardo che avrà quella o quell’altra persona su di voi, sul vostro comportamento, sulle vostre emozioni, sulla vostra collera, sui vostri dubbi.

La paura primaria, quella paura che riguarda tutte le tappe della vostra vita nella materia, nella densità, è impregnata nel mentale e nella coscienza inferiore degli uomini, come lo sono le paure che noi possiamo considerare come « superiori » che corrispondono a tutto l’ignoto che voi immaginate e che non è ciò che supponete.

Cos’è l’ignoto per voi ? Qual’ è la vostra relazione con questo ignoto ? C’è una parte della vostra immaginazione che ci colloca, noi che parliamo, o che colloca i piani dell’ignoto in una storia che non è reale.

Voi, esseri umani, avete la capacità incredibile di creare in modo permanente delle realtà che non sono vere realtà ! Vi illudete su questa o quella realtà, su questa o quella paura, su questa o quella capacità che avete per gestire le vostre vite.

In un avvenire relativamente prossimo, voi sarete « surriscaldati » ! La vostra valvola di protezione rischia, malgrado tutto, di saltare, perché ci saranno così tante cose strane, tante cose che dovrete integrare e comprendere, che se non avrete fatto un cammino sufficiente, se non sarete sufficientemente aperti, ciò creerà delle grandi difficoltà nella vostra coscienza umana come pure nel vostro equilibrio psicologico, fisico e mentale.

Noi leggiamo nei vostri pensieri ! Alcuni potranno dirci : « ma che ne sarà di chi non ha accesso a questo insegnamento ? Avranno anch’essi un surriscaldamento ? La loro valvola di sicurezza permetterà loro di accettare, d’evolvere attraverso tutto ciò che potranno vedere, percepire e sentire ? »

La risposta è : si ! A partire dal momento in cui essi si sono aperti a livello del cuore, oppure sono stati capaci di accettare l’altro per quello che è, o sono stati capaci di evitare al massimo i giudizi, sia che si tratti di giudizi di comportamento, di forma o di colore, la valvola di sicurezza si allontana da loro. E’ quando sono troppo rannicchiati su se stessi, sui loro comportamenti giornalieri, che chiudono questa valvola di sicurezza della loro coscienza.

L’umanità sta realmente per vivere dei grandi momenti ! Per alcuni umani, questi grandi momenti saranno non solo totalmente accettati, ma essi stessi si procureranno gioie immense. Per coloro ai quali ciò accadrà, vorrà dire che avranno semplicemente fatto saltare la serratura della loro valvola, che non ne hanno più bisogno, perché sapranno che non hanno niente da temere dalle paure inferiori (quelle di tutto ciò che li circonda, la paura dell’altro o di quella o quell’altra situazione) e non devono più temere le paure « superiori » appartenenti ai piani che non conoscete e che non avete ancora compreso.

Sebbene non siete ancora capaci di ascoltare le vostre guide, d’accettare l’inaccettabile, se dentro il vostro cuore avete sufficientemente fatto fiorire l’Amore, sarete capaci d’accettare tutto ciò che la vita vi presenterà ».

 
 
 

Il dormiente deve diventare risvegliato

Post n°3881 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

Il dormiente deve diventare risvegliato. by James McConnell


( traduzione Lina Capettini www.lanuovaumanità.net)


Sananda.

Io Sono Sananda. Spesso vengo in questo gruppo a parlare in questo modo per far parte dell'espressione che ora siete. E spesso vengo con parole di incoraggiamento, parole che vi permettono di sapere che siete vicini alla fine, che siete vicini al traguardo. E sì, anche oggi è ancora così.

Ma vorrei parlare ora dei molti cambiamenti che stanno avvenendo in background, quelli che non potete ancora vedere. Alcuni di voi stanno cominciando a prenderne coscienza. Alcuni di voi si stanno risvegliando da questo sonno in cui sono stati per un periodo così lungo di tempo e alcuni intorno a voi stanno cominciando a svegliarsi da questo sonno perché la coscienza si sta spostando. Non vi è alcun dubbio su questo. Se poteste vedere dal nostro punto di vista, qui dalla nostra astronave, la Nuova Gerusalemme, se poteste vedere Ashtar, assieme a molti altri, mentre guardiamo dall'alto in basso la Terra e vediamo i guizzi di luce che provengono da dove prima c'erano solo delle braci!

Ora c'è una fiamma che brucia dentro. Questo è ciò che sta succedendo e queste fiamme sono più vivide in tutto il pianeta, sempre più ogni giorno. Ogni momento un nuovo risveglio, uno nuovo che comincia a spostarsi. E questo è un grande momento per tutti noi, il fatto di sperimentare il passaggio, di sperimentare questo cambiamento, perché tutti voi avete lavorato per questo evento. Anche se non sapete che state facendo qualcosa, anche se pensate che state solo andando avanti con la vostra vita quotidiana e venite ad un gruppo come questo una volta alla settimana e che questo è tutto quello che state facendo, anche con questo, state realizzando una quantità immensa di cambiamenti e di spostamento della coscienza. Se poteste solo sapere quanto state influenzando il tutto e come il tutto sta influenzando voi, quando uno si rivolge a un altro, che a sua volta si rivolge a un altro ancora, e ancora e ancora e ancora. Questo è il modo in cui la Luce si diffonde. Questo è il modo in cui la coscienza sta cambiando, come l'Amore è condiviso in tutto il pianeta.

Voi siete coloro che stanno facendo questo. Noi siamo qui per aiutare, ma non possiamo farlo per voi. Ora ci sono alcuni intorno al pianeta - relativamente pochi - che stanno tentando di trattenere tutto questo. Trattenere tutto questo slancio della Luce perché non sono in sintonia con la Luce. Sono a loro agio solo all'interno delle ombre. Ma io vi dico ora che le ombre stanno diventando illuminate. Vengono portate fuori dal loro stato d'ombra, portate allo scoperto e illuminate affinché tutti le possano vedere e possano prenderne coscienza. Questo ora è il processo che è in procinto di cambiare completamente in modo che molti, molti di più, possano venire a conoscenza di tutto ciò che è stato tenuto nascosto e che non dovrà più essere nascosto, ma dovrà diventare rivelato come la verità. Sto riferendomi ora a molte cose: al sistema politico, al sistema finanziario, e a ciò che molti chiamano il sistema orrendo del traffico di esseri umani. E sì, sto parlando di questo.

E sì, parlo di questo perché riguarda la consapevolezza, riguarda lo spostamento della coscienza e se non siete consapevoli di questo - quelli del 'voi collettivo' non sono consapevoli di questi cambiamenti - allora continuate a dormire, continuate ad essere programmati. Così il dormiente deve svegliarsi! Il dormiente deve diventare risvegliato. E come vi svegliate aiutate la coscienza collettiva, o la mente universale dell'uomo a risvegliarsi anch’essa.

Ci sono molte cose che accadono. Ci sono molti arresti che sono già accaduti, molti sono già stati tolti dal mondo. Non siete a conoscenza di questo perché essi sono stati sostituiti da - che ci crediate o no - ologrammi. Essi sono stati sostituiti da una rappresentazione olografica di sé. Ma non dal tipo di ologramma che conoscete. Certamente no. Gli ologrammi di cui parlo ora sono fisici, nel senso che li potete toccare, li potete sentire; essi hanno emozioni, ma sono de-programmati da quello che sono stati prima. Essi sono stati ispirati da quello che sono stati prima o illuminati. Così, fra quelli che hanno ancora dell'oscurità dentro di loro, molti sono stati messi fuori campo. Non nel senso di una esecuzione di 3D, ma tolti da questo pianeta per la riabilitazione; è stata data loro la possibilità di tornare alla Luce perché nessuno è mai perso, a meno che non decida in ultima analisi di perdere se stesso. E questo, naturalmente, come per qualsiasi cosa, è la sua scelta.

Quindi non siate preoccupati per questo. Siate preoccupati ora per voi stessi e per coloro che vi circondano, quelle persone care intorno a voi, mentre continuate a tendere loro la mano per aiutarli in qualsiasi modo possibile. Perché questo è ciò che siete venuti qui a fare, miei fratelli e sorelle, siete venuti qui per essere Amore, per condividere l'Amore. Siete venuti qui per aiutare in questo periodo di transizione, e alla fine siete venuti qui per far parte di questo processo di Ascensione e per aiutare nell’Ascensione. Questa è la vostra missione. Questo è ciò che siete venuti a fare qui. Molti di voi devono ancora essere chiamati in servizio. Ma per essere messi in servizio, come Colui Che Serve ha detto molte volte, dovete fare un training. Siete in training per diventare quelli che avreste dovuto essere, che siete e che siete sempre stati.

Io Sono Sananda. Lascerò ora la parola ad un altro che condividerà con voi brevemente riguardo alle astronavi e a che cosa sta arrivando come conseguenza di questo. Tutta la mia Pace e l’Amore siano con tutti voi.

Ricordate che io e tutti noi che vi facciamo da mentori in questo momento siamo sempre ad un sussurro di distanza. Dovete solo chiamarci.

La Pace e l'Amore siano con tutti voi.



Aramda

Io Sono Aramda. Molti di voi non hanno sentito parlare di me prima. Ci sono alcuni qui in questo gruppo coi quali avevo parlato in precedenza attraverso lo stesso James. Non sono venuto sovente in questo modo, ma ora sta arrivando il tempo. Si, sta arrivando il tempo affinché molti cambiamenti accadano, molti spostamenti si verifichino. Ma la mia responsabilità sulla mia astronave chiamata "Amalia" è quella di dare assistenza al processo che si sta muovendo verso il primo contatto. E sì, voi sentite quella parola ora, quelle parole, 'primo contatto'. E cosa fanno venire in mente? Esse portano alla mente navi che atterrano e persone di voi gente di qui che va verso quelle navi e dà il benvenuto quelli di noi che scendono, e anche noi naturalmente, vi diamo il benvenuto. Ma non è solo un benvenuto è un ricordare. È un riconoscimento.

Questo è ciò che sarà: l’uscire fuori delle nostre navi e salutarvi. E voi vi ricorderete, vedrete i fratelli e le sorelle che avevano lasciato questo posto molto tempo fa, ai tempi di Lemuria e di Atlantide, quando eravamo partiti con le nostre navi, vi abbiamo lasciato a ciò che vi stava davanti e a cui avevate scelto di far parte, sapendo che ad un certo punto noi saremmo tornati. E in quel momento sarebbe stata una festa di benvenuto come non ne avreste mai più viste. Prendete la vostra più grande festa in questa vita, il vostro più grande compleanno, la vostra celebrazione più grande, e non inizierà nemmeno ad assomigliare, neanche ad avvicinarsi a quella festa in cui per la prima volta poserete gli occhi sui vostri amati fratelli e sorelle che vengono dall'alto. Coloro che hanno vegliato su di voi per molte, molte vite, sono di nuovo qui vegliandovi sempre; sono pronti a venire sulla superficie quando verrà dato il segnale.

E il segnale è vicino. Vicino dal nostro punto di vista, forse non così tanto dal vostro, ma tuttavia è molto vicino ad accadere. Se chiudete gli occhi solo per un attimo potete vedere la visione che vi mandiamo ora. È una visione di navi (astronavi). Sta entrando in ciascuna vostra coscienza ora. Mentre le navi iniziano ad atterrare vedete le navi che scendono. Percepite l'emozione che sentirete in quel momento, quando vi renderete conto che tutte queste vite che vi hanno portato verso questo momento stanno per giungere a buon fine, ora, qui. Ci sono milioni di navi là fuori, milioni ... alcuni addirittura dicono miliardi se poteste solo immaginarle. Tutte queste navi occultate - ma pronte a svelarsi in un momento e ad apparire nei vostri cieli proprio come abbiamo fatto una volta, molto tempo fa. E quando guarderete verso il cielo, come ora vedete aerei e jet, vedrete molti diversi tipi di navi di tutte le dimensioni e colori e luci. Alcune navi di Luce, alcune navi di Coscienza, alcune di entrambe. Alcune più fisiche rispetto ad altre. Alcune più eteriche. Ma comunque tutte saranno qui per aiutare in questo processo di spostamento verso la vostra Ascensione.

Siamo molti dei mentori di cui avete sentito parlare. Quando gli sbarchi avverranno saremo coloro che si diffonderanno fra tutti voi per diventare i mentori che state aspettando, di cui avete sentito parlare. E siamo così desiderosi che questo si realizzi! Perché è ciò che siamo venuti qui a fare, questo è il motivo per cui siamo parcheggiati nella vostra atmosfera, sopra la vostra atmosfera e, a volte all'interno di essa, in modo che in breve tempo possiamo cominciare la procedura per mostrarci a voi. E noi vogliamo mostrarci.

Io Sono Aramda e sono venuto a condividere questo breve messaggio con voi. Tornerò in un altro momento, non troppo lontano, per condividere di più con voi mentre questi tempi procedono e ci avviciniamo sempre di più a quello che potrebbe essere considerato il semaforo verde, il segnale che viene dato quando tutto sta per iniziare. Possiate voi tutti continuare a muovervi in Amore e Luce perché siamo tutti uniti.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3880 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

12 MARZO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LE MIE MANI EMANANO LA BENEDIZIONE PER TUTTI I MIEI FIGLI.

 

Non dovete vivere nella tristezza ma con lo spirito allegro, certi che riceverete i beni dei quali avete bisogno per essere più di Mio Figlio, che del male.  

 

Dovete riuscire ad ottenere un uso adeguato del libero arbitrio, dovete colmare il vostro corpo fisico e spirituale di benedizioni, di Fede, di Speranza e di Carità, delle virtù necessarie affinché quanto vi circonda riceva da voi l’Amore Divino che avete dentro. Per questo è indispensabile che sappiate quanto è importante il corpo fisico e di quanto dobbiate prendervi cura del corpo, di modo che, ricevendo l’alimentazione adeguata, l’educazione, la fede, la conoscenza e la comprensione, il corpo spirituale sia come una calamita che attiri a sé quanto è buono e respinga quanto è sbagliato.

 

SIATE AVVEDUTI E COMPRENDETE CHE IL CORPO FISICO, TRATTATO NEL MODO ADEGUATO, È IL MEZZO PIÙ ELEVATO PER FARE IN MODO CHE IL CORPO SPIRITUALE PROCEDA VERSO IL COMPIMENTO DELLA VOLONTÀ DIVINA.

 

Un corpo al quale venga dato tutto quanto venga in mente, senza discernere tra il bene ed il male, è un corpo saturo, che trattiene una densità talmente forte nell’anima da impedisce all’anima di ascendere alla ricerca del Divino; una persona così è una banderuola, che va da un luogo all’altro, cercando un posto dove ancorarsi, ma come si alza il vento cambia direzione rapidamente e non andrà in cerca delle vette dell’anima, fino a quando non deciderà di gettare l’ancora in un posto solo. 

 

Figli amati, vi ho parlato di continuo del pericolo che vi circonda, di pericoli sofisticati che hanno tutta la tecnologia necessaria per poter passare inavvertiti, degli alimenti contaminati al fine di alterare l’organismo.

 

Quello che giunge a voi è sempre più sofisticato, è così impercettibile che non ve ne accorgete e per questo vi addentrate nel pericolo, fino a quando non ne morirete.

 

Non è una sorpresa per questa Madre quanto l’uomo si sia perso su strade sbagliate, poiché durante la sua ricerca, l’uomo è stato talmente stolto da perdersi nell’idolatria di altri esseri umani o nell’idolatria di sé stesso, al punto da trasformarsi in un essere ottuso, che non ascolta e che non vede la grande superbia della quale è giunto ad essere preda.

 

IN QUALITÀ DI MADRE, CHIEDO CHE CIASCUNO SI LIBERI DALLA STOLTEZZA. VI CHIEDO DI CONSIDERARE QUESTO MOMENTO COSÌ TRASCENDENTE IN CUI STATE VIVENDO, VI SUPPLICO DI NON DISPREZZARE GLI APPELLI DELLA CASA DEL PADRE. 

 

I Miei figli devono riconoscere il male e devono allontanarsi dal male, affinché non ne siano infettati.  Mi dolgo per il ridicolo in cui è caduto l’essere umano, in ogni aspetto della sua vita, al punto che chi è più rispettato è colui che si porta dentro più marciume.

 

Quale verità volete trovare? Se veramente cercaste la verità con buoni propositi, sareste più riflessivi, più meditativi, ma queste parole le ignorate, poiché agite per imitazione.

 

L’uomo cerca con ansia un referente che gli permetta di sapere quello che non si cerca da solo, per basarvi e sostenere la propria conoscenza e quando una persona non ha alcuna base, prende quanto si trova alla sua portata, giusto o sbagliato che sia ed è qui che il demonio cattura le persone che vagano senza meta o a spese altrui.

 

Amati figli, ABBIAMO INSISTITO SULLA NECESSITÀ DI RIPULIRE LA MEMORIA, poiché vi albergano sentimenti, percezioni, gusti, odori, il passato, quello che avete perso ed in certi momenti quanto avete nella memoria viene a galla, per il vostro bene o per il vostro male. 

 

Figli Miei, voi potete ripulire la memoria da tutto quello che vi porti a retrocedere, ma non lo volete fare.  Alcuni vivono di fantasie del passato, altri di quello che non hanno potuto essere, altri di illusioni, altri di dolori, altri di negazioni ed altri vanno avanti aggrappandosi al passato di nascosto, in segreto ed è in questo modo che si procurano il danno maggiore, poiché diventano tristi e contaminano tutto quello che hanno attorno a loro. 

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, questi sono momenti di allerta spirituale, sono momenti di progresso spirituale, di crescita spirituale, di unità, invece continuate ad essere divisi.

 

State vivendo un dualismo: volete cambiare, ma volete continuare nella mondanità, che sapete essere la causa di un grande danno fisico e spirituale.

 

QUANTO È STATO CREATO DALLA MANO DEL PADRE, CONTIENE L’AMORE CHE PROVIENE DAL PADRE E VOI DOVETE CERCARE QUESTO AMORE, COME UNA GRANDE NECESSITÀ UMANA, DI MODO CHE POSSIATE CORRISPONDERE A COLUI CHE PER PRIMO VI AMÒ.

 

L’umanità vive nell’agitazione causata dalla marea di informazioni che riceve. Il sole, con le sue tormente, sta emanando particelle cariche d’energia che l’uomo non è preparato a ricevere. 

 

Figli, l’uomo viene alterato da emanazioni solari di questo genere. (1) Il sole influisce sulla terra, agita la terra senza che voi ve ne rendiate conto, così come influisce sull’atmosfera terrestre. Vi abbiamo chiesto di proteggervi dai raggi solari e non ve ne curate.

 

L’uomo viene colpito nella sua psiche e questo pregiudica il suo comportamento in ogni momento, facendolo agire e reagire in modo indebito, in un costante stato di irragionevolezza, guidato dai demoni.

 

L’uomo si espone ai raggi solari, che sommati alle sostanze chimiche che alcune nazioni immettono nell’aria per mezzo degli aerei, causano gravi malattie alla pelle, agli occhi, alle mucose del corpo umano; il proposito delle grandi nazioni è quello di sterminare l’essere umano.

 

QUALE MADRE VI PREGO DI TENERE UN REGIME DI VITA CHE PREVEDA UN’ASSUNZIONE QUOTIDIANA DI VITAMINA C, E L’ASSUNZIONE, SEMPRE QUOTIDIANA, DI AGLIO CRUDO OPPURE DI ZENZERO.

 

Figli amati del Mio Cuore Immacolato, la terra sarà scossa con maggior forza, vedrete e vivrete il tremore della terra.

 

L’amore per la Santissima Trinità sarà proibito, la venerazione nei Miei confronti sarà proibita, I Beati saranno dimenticati, l’umanità paganizzata presto si scaglierà contro tutto quello che è Divino. Il Popolo di Mio Figlio sarà schiavizzato ed altri rinnegheranno la Fede. A causa della più grande apostasia che si mai avuta e alla mancanza di difesa in cui vivrà il Popolo di Mio Figlio, dalla Casa del Padre giungerà il Mio Amato Angelo di Pace (2), ripieno di Spirito Santo, per alleviare le sofferenze del corpo e dell’anima.

 

QUANTO SOFFRE MIO FIGLIO PER TANTA OFFESA!
MOLTO AVREBBE POTUTO ESSERE EVITATO! E ANCORA NON CONSACRANO LA RUSSIA AL MIO CUORE IMMACOLATO…

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, saranno colti di sorpresa.

 

Pregate figli, pregate per il Giappone, il suo suolo sarà scosso fortemente.

 

Pregate figli, pregate per Israele, i suoi abitanti piangeranno.

 

Pregate, i vulcani aumenteranno l’intensità delle loro eruzioni.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, unitevi, invocate costantemente il Prezioso Sangue di Mio Figlio e contemporaneamente mettete in pratica la Volontà di Mio Figlio, non dovete compiere il male. 

 

QUESTO MOMENTO VIVETELO CRESCENDO SPIRITUALMENTE, AVANZANDO VERSO MIO FIGLIO. Io vi accompagno ed intercedo per voi.

 

Non dimenticate la protezione di San Michele Arcangelo, il grande difensore dei figli di Dio, non state lontani da lui, invocatelo, è lì pronto a soccorrervi.

 

NON PRENDETE PARTE AL PECCATO DELL’UOMO INTRAPPOLATO DAL MALE.
MIO FIGLIO VERRÀ PER IL SUO POPOLO RICONCILIATO.

 

Vi benedico,

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Incidenza del sole sull’uomo, profezie… 
(2) Riferimenti riguardo all’Angelo di Pace, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3879 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli: 

 

Nostra Madre, che è attenta alle necessità dei Suoi figli, ci fornisce dei dettagli affinché ci rendiamo conto del modo in cui l’alimentazione non solo danneggia il nostro corpo fisico, ma in una maniera o nell’altra influisce anche sul nostro organismo spirituale.

 

La Madonna ci educa in qualità di Madre e di Maestra del Popolo di Suo Figlio, allertandoci sui costanti pericoli che affrontiamo senza saperlo, di modo che non rimaniamo nell’ignoranza. 

 

Dio è un Padre buono, ma l’umanità ha abusato di questa Divina Bontà, dimenticando che Dio è Giusto.  

 

Vedremo maggiori offese ed atti peggiori contro la Trinità Sacrosanta e contro la Madonna.

 

Per questo motivo è necessario che sviluppiamo la nostra crescita spirituale e che ci avviciniamo maggiormente a Cristo e alla Madonna, tenendo presente che San Michele Arcangelo è un grande difensore del Popolo di Dio.

 

Il Cielo ci sta offrendo tutto, trabocca d’Amore, ma l’umanità deve rispondere proporzionalmente all’Amore che ci viene dato. 

 

Amen.

 
 
 

La Santissima Trinità!

Post n°3878 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

Tenetevi pronti con le candele benedette a portata di mano, perché ecco che giunge l’ora di accenderle per non essere colpiti nel terrore della notte!!!

Ascolterò solo la voce di coloro che Mi hanno seguito in amore e carità!

Carbonia, 06 marzo 2017

Ore 20.47/21.05

Notte fonda, buio intenso, le tenebre vengono a ricoprire il mondo di oscuro e morte.

Agitati nella notte oscura, gli uomini urleranno il Mio aiuto, ma ascolterò solo la voce di coloro che Mi hanno seguito in amore e carità, coloro che la loro vita hanno messo nelle Mie Sante Mani, coloro che hanno confidando in Me e solo in Me il Dio Amore.

Triplicherò ogni segno, sarete presi da sgomento e sarete catapultati in una situazione infernale, dove voi, che non Mi avrete ascoltato, che Mi avrete dichiarato guerra, non resisterete, cadrete al suolo tramortiti.

La tenebra oscurerà la Terra che precipiterà nel buio e nel terrore causato dai demoni sguinzagliati in ogni luogo. L’unica vostra speranza l’avete rimossa allontanandovi da Me per scegliere di stare al seguito di satana.

Quando l’avvertimento giungerà, i Miei eletti saranno già nelle Mie Mani, nulla potrà il male su di essi.

Chiedo a tutti gli uomini, la conversione urgente, affinché non si trovino a dover passare attraverso la grande tribolazione.
Abbiate amore per voi stessi oh uomini, cercateMi, tornate a Me, chiedeteMi l’aiuto e IO sarò presente, per donarvi ancora la possibilità di salvezza.

È l’ora della Mia Giustizia! Prenderò il Calice colmo dei vostri lordi peccati e lo riverserò su di voi affinché capiate l’abominio commesso ai Miei Occhi.

I vostri cuori tremeranno per la paura perché vedrete il male commesso ai Miei occhi e piangerete di dolore, tutto accadrà all’improvviso.

Ho annunciato la Mia Giustizia attraverso gli appelli di Mia Madre e dei Miei Profeti di oggi, ma voi li avete disprezzati! Mi avete tradito accompagnandovi al Mio nemico, avete banchettato alla sua mensa e vi siete messi contro di Me.

• Avete sbagliato tutto, oh uomini!

• Il vostro onorario sarà doloroso!
• Entrerete nel lutto della morte eterna!
• Sono addolorato!
• Il Mio Sacro Cuore è lacerato a causa del vostro disprezzo, delle vostre bestemmie e del vostro allontanamento da Me!

Per questo soffrirete molto! Ma questo avete scelto! nel vostro libero arbitrio lo avete fatto!

Non sapevate che la colpa ricade addosso di chi la commette?  Ecco che per voi giunge lugubre la fine!

Tenetevi pronti con le candele benedette a portata di mano, perché ecco che giunge l’ora di accenderle per non essere colpiti nel terrore della notte.

Fuori i mercanti dal tempio!!! 

La Santissima Trinità!

 
 
 

Dio con voi!

Post n°3877 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

Il Padre dichiarerà la Sua grandezza nel Suo intervento Divino: la notte inizierà buia, e il cielo si tingerà di rosso, e il fuoco cadrà dal cielo sulla Terra, e ogni cosa verrà purificata, non resterà nulla di ciò che è impuro!!!

IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO È ALLA SUA FINE, IL TEMPO È GIÀ CHIUSO, IL MIO CALICE È GIÀ STATO VERSATO!!!

Carbonia, 04 marzo 2017
Ore 16.54/17.06


Cosa volete sapere, oltre quello che già conoscete?

Figlioli Miei, amati del Mio Sacro Cuore, voi siete coloro che anticiperanno la storia, coloro che vedranno ma non subiranno, coloro che IO eleverò a Me quando il tuono si farà sentire nel cielo.
Siate sapienti delle cose del Padre vostro che è nei cieli, siate testimoni della Verità! Siate quei figli tanto amati e sospirati dal Padre vostro che è nei cieli.

Orsù bimbi Miei, oh dolci Mie creature, presto saremo insieme e insieme cammineremo verso la Città Santa, dove tutto risplende nell’amore di Dio Padre.
Con amore ascoltate e seguite il Mio Volere, il tempo è giunto perché voi comprendiate tutti i Miei messaggi.

Sapete che il Padre è Colui che È, ed è nel Figlio e nello Spirito Santo, Unito.
La Santissima Trinità è con voi e con voi cammina in questa santa missione che presto sarà conosciuta in tutto il mondo.

Il Padre dichiarerà la Sua grandezza nel Suo intervento Divino: la notte inizierà buia, e il cielo si tingerà di rosso, e il fuoco cadrà dal cielo sulla Terra, e ogni cosa verrà purificata, non resterà nulla di ciò che è impuro.

Muovete i vostri passi verso di Me e non voltatevi più indietro, il tempo segna l’ora del Mio ritorno.
Grazierò ogni uomo che Mi chiederà perdono, e lo porrò alla Mia Destra a godere delle Mie delizie.

Figli Miei, oh voi che attendete il Mio ritorno con amore intenso, ecco che IO vi dico: SONO QUI IN QUESTO COLLE, VI ABBRACCIO AL MIO PETTO, VI BENEDICO E VI CONCEDO LA GRAZIA DEL MIO SANTO SPIRITO.

Uniti in questa missione, sarete vittoriosi contro satana, non sia in voi l’invidia e la gelosia, mettetevi tutti su uno stesso piano, sono IO che vi conduco! …IO che vi parlo!  ...IO il vostro Dio Amore, Colui che è il Principio e la Fine, l’Alfa e l’Omega.

Orsù, eccoMi a voi con tutto il Mio Amore, a voi con tutto il Mio Cielo, con tutti i santi, gli Angeli e gli Arcangeli che vi proteggono dagli assalti del nemico che, come un ossesso urla il suo disprezzo per voi nei quali vede la sua fine!

IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO È ALLA SUA FINE, IL TEMPO È GIÀ CHIUSO, IL MIO CALICE È GIÀ STATO VERSATO, ORA IL MIO PIANO DIVINO TRIONFERÀ E LUI ROTOLERÀ NELLE PROFONDITÀ DELL’INFERNO!

Tutto intorno a voi è luce, state nella Luce, non demordete dall’andare avanti in questa chiamata. Verranno ora giorni di terrore per chi non si sarà allineato a Me; … saranno giorni di tremendo dolore, per tutti coloro che Mi hanno rinnegato!

Dico a voi figli Miei: siate determinati in questa battaglia contro satana! Siate luce per le genti! Siate il sale della Terra!

Roma sta per cadere nelle misere mani del nemico, tutto è per essere agli occhi del mondo!

Comincia l’uragano, la grande meretrice cadrà perché IO, il Dio Onnipotente, interverrò per dire il Mio basta!   Tuoneranno i cieli, ma si udranno anche i suoni dei cembali e arpe!
Inni e canti di lode al Dio Re canteranno i Miei figli, insieme ai Miei Angeli Celesti diranno: … tutto è concluso! Il Re della Gloria è con voi! … Victoria est!

Si apriranno allora le porte della Nuova Era, la Città Santa sarà conosciuta agli eletti di Dio, mentre per i figli rimasti nella miseria del mondo, se si ravvedranno nella grande tribolazione, saranno da Me perdonati e sarà offerta loro la Mia grazia, quella di prenderli in Me.

Addio a satana! Addio a tutti i suoi accoliti!
Benedizione e pace a voi.
Siate vittoriosi perché Dio è vittorioso nella Sua Missione con voi!

Dio con voi!
 
 
 

Maria Madre Addolorata!

Post n°3876 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

Suona la tromba dell’ultimo Angelo, il Giudizio è imminente, il Dio Onnipotente urla la Sua Giustizia e giustizia sarà fatta!!!

Ricordate figlioli Miei, che solo con la vostra “CONVERSIONE” potrete salvarvi e salvare il mondo!

Carbonia, 02 marzo 2017
Ore 13.28/13.51

Cuore di Madre! Sarò presente in ogni situazione per aiutare i Miei figli!  PermetteteMi figli Miei di aiutarvi, tornate a Mio Figlio Gesù, Egli vi attende convertiti, per unirSi a voi e donarvi di Lui.

Amate creature Mie, state per vivere un tempo terribile, non state lontani dal vostro Dio Amore, perché solo in Lui troverete l’aiuto, solo Lui è il vostro rifugio sicuro, in Lui e con Lui non c’è da temere di nulla.

La sorte della Terra è nelle vostre mani, ponetevi all’ascolto della Parola di Dio e pregate, pregate, chiedete il Suo aiuto in questo tempo di avvenimenti che si faranno terribili.

L’uomo non vuole ravvedersi, non vuole slacciare le cinture con le quali si è legato alle cose del mondo, ma è giunta l’ora, figlioli Miei, che dovete decidervi per la vita eterna o per la fine della vostra vita.

Abbracciate le Mie suppliche in voi, dateMi ascolto figli Miei!
Io sono venuta dal Cielo per aiutarvi, seguiteMi come Io vi chiedo: abbracciati al Divino Amore sarete salvi!

È l’ora della vostra conversione, della vostra rinascita in Colui che è la Vita!  Figlioli, non tardate ad accogliere questo Mio appello per non cadere nella morte eterna.
Sono la vostra Mamma Celeste, sono la Madre Addolorata, ancora vengo a voi perché tanto vi amo e voglio salvarvi, voglio che abbiate la vita in Cristo Gesù Mio Figlio, e possiate entrare nel Suo  Giardino fiorito e profumato, alimentato dal Suo infinito amore per tutti i Suoi figli.

Anime Mie dilette, in questo tempo di Quaresima, vi supplico di stare nella Verità e di rispettare le Sue Regole, non siate stolti, provvedete per la vostra salvezza, acquistate con la vostra conversione la vita eterna, dono del vostro Dio Amore.

Avviatevi verso la Luce, abbandonate la tenebra, volgete il vostro cuore a Cristo e chiedeteGli perdono. Il vostro amore sia per Lui, sia il vostro cuore aperto a Lui, perché Lui possa fare di voi dei veri figli di Dio, e possa donarvi di partecipare alla Sua Gloria per la  vita eterna in amore e gaudio.

Affrettatevi figli Miei, non c’è più tempo per le cose terrene, aprite i vostri cuori all’Altissimo!
Volgete i vostri occhi verso l’Alto da dove vi verrà l’aiuto!

Non storditevi con le droghe per non vedere e non capire quello che questo mondo sta subendo, non abbiate paura di chiedere l’ausilio al Padre vostro che è nei Cieli.

Chiedete il Suo perdono con cuore sincero, abbiate la compiacenza di amare l’Amore per amare voi stessi.

Suona la tromba dell’ultimo Angelo, il Giudizio è imminente, il Dio Onnipotente urla la Sua Giustizia e giustizia sarà fatta!

Come al tempo di Noè, succederà! Quando gli uomini vivevano indifferenti al richiamo Divino e schernivano Noè per la sua dedizione al suo Dio Creatore.

Attenti, figli Miei, a non cadere nella Giustizia Divina, state dalla parte del vostro Dio Creatore per
non perdere la vita per sempre!
Alzatevi oh genti tutte, ravvedetevi! Cantate inni d’amore all’Amore! Tornate a Lui come Lui vi desidera, perché possiate possedere la vita eterna in Lui.

È giunto il tempo della passione per tutti coloro che ancora rinnegheranno il Dio Amore!
È tempo di liberazione e gaudio per tutti gli eletti di Dio!

• La Terra tremerà come mai ha tremato, il cielo si tingerà di rosso e fuoco cadrà dal cielo!
• I mari si riverseranno sulla Terra e inghiottiranno interi paesi, i vulcani si   accenderanno all’unisono e tutto sarà nel pianto e nel dolore!
• Solo attraverso la vostra conversione potrete salvarvi e attenuare gli eventi catastrofici!

Figlioli, offritevi al Signore chiedendo a Lui il perdono affinché la Sua grazia possa fermare tutto.
Ricordate figlioli Miei che solo con la vostra “CONVERSIONE” potrete salvarvi e salvare il mondo!

Maria Madre Addolorata!
 
 
 

Gesù il Buon Pastore!

Post n°3875 pubblicato il 15 Marzo 2017 da childchild

Le Sacre Scritture siano testimoniate dai Miei figli; il Mio Santo Vangelo vissuto fino quando IO non vi prenderò tutti Miei!!!

Siate testimoni della Fede, siate figli dell’Amore, manifestatevi nell’Amore perché il mondo vi riconosca nell’Amore!!!

Carbonia, 01 marzo 2017
Ore 16.52/16.59

Gesù nel Suo infinito Amore viene a ricoverarvi in Lui.  

Siate testimoni della Fede, siate figli dell’Amore, manifestatevi nell’Amore perché il mondo vi riconosca nell’Amore!!!

Figli Miei,
              oh voi tutti che Mi seguite in amore vero,
              oh voi che donate la vostra vita per i vostri fratelli,
              oh voi che celebrate nel vostro cuore il Mio Santo Amore,

ecco che IO vi dico: SONO ORMAI ALLE PORTE DEL VOSTRO CUORE, BUSSO, APRITEMI SENZA INDUGIO, IO sono Colui che Sono, vengo a portarvi la Mia totale Bellezza, vi ricovererò in Me nell’amore e sarete nelle delizie del Mio Tutto.

Con voi aprirò le porte della Nuova Era!
Con voi inizierò un tempo nuovo  nell’amore!
Con voi metterò fine a questo tempo di peccato!

Usufruite dei Miei  doni,   unitevi   al   Mio  Santo Corpo  e  chiedeteMi la grazia,  per   i   vostri   cari, affinché tutti si salvino.
Oggi voglio celebrare con voi il Mio ritorno glorioso, voglio deliziarvi del Mio intervento Divino.

La Madre Mia Santissima Maria, precederà il Mio arrivo, Ella vi porterà lo Spirito Santo Amore e vi ricovererà in Sé!
Nella Sua Bellezza di Donna d’amore infinito sarete, e godrete già su questa Terra le delizie del Mio Amore.

Questo Luogo Sacro è per vedere le meraviglie del Mio intervento Divino.
Nascerà quel melo, e IO prenderò in Me i nuovi frutti, quelli che IO Stesso ho coltivato perché venissero deliziosi in Me. 
Siate come i fiori del campo: apritevi al Mio richiamo!
Prostratevi al Mio passaggio!
Siate santi figli Miei perché, ecco che, tutto è compiuto!
Il tempo si è chiuso con queste Mie ultime parole a voi.

Le Sacre Scritture siano testimoniate dai Miei figli; il Mio Santo Vangelo vissuto fino quando IO non vi prenderò tutti Miei.

Arditi figli, pregate e digiunate, alzatevi al mattino e cantateMi il vostro amore fedele!
Dio è con voi, state voi con Dio, affinché in ognuno di voi sgorghi l’Acqua Viva, l’Acqua   Purificatrice, l’Acqua della Vita Eterna.
Ponetevi di fronte a Me santi e puri perché, ecco che IO vengo! Vi benedico e vi amo.

Gesù il Buon Pastore!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963