GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/03/2017

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°3894 pubblicato il 21 Marzo 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

18 MARZO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO INFINITAMENTE.

 

Mio Figlio vi ha riunito per unificare nel Suo Amore, tutti voi che Lo cercate instancabilmente.  

 

Io vi benedico con il Mio Amore, vi benedico come Madre della Misericordia Infinita di Mio Figlio. Voi sapete che Mio Figlio trabocca di Misericordia per ciascuno di voi, ma non è solo la Misericordia che voi dovete cercare, ma ciascuno dei Suoi figli, per riuscire a comprendere tutta la Parola Divina, deve cercarlo attraverso l’amore.

 

In questo momento, il Popolo di Mio Figlio si dibatte, il Popolo di Mio Figlio non si ama nel modo giusto, il Popolo di Mio Figlio si perseguita da solo.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, l’uomo si è trasformato in un essere testardo, sta vivendo legato alle cose mondane, non vuole scalare le vette spirituali per fondersi in spirito e verità con il vero ed unico amore, che vi farà riprendere il cammino spirituale verso il Padre.

 

I Miei figli stanno vedendo con grande tristezza come le grandi Nazioni si stanno preparando alla guerra, che durerà vari anni; la sofferenza dei Miei figli si inasprirà progressivamente e la persecuzione del Popolo di Mio Figlio sarà graduale, perché il nemico dell’anima intende logorare la forza fisica e spirituale di tutti voi.

 

Per questo i nostri appelli non cessano e non cesseranno, poiché è quando i Miei figli sono abbattuti, che questa Madre, per Ordine Divino, si rende presente per portare conforto, per chiamarvi alla fedeltà, per invitarvi alla conoscenza ed affinché quelli che si avvicinano al Popolo di Mio Figlio con l’intenzione di distruggerlo, non ci riescano, poiché il Popolo che conosce Colui che ama e Lo conosce a fondo, non è una facile preda per i detrattori dell’anima.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

DOVETE ESPANDERE LA MENTE, POICHÈ CON L’AVANZARE DEL MOMENTO, AVANZA ANCHE LA CONOSCENZA, NEL BENE E NEL MALE. Alcuni accolgono senza pensare le novità delle scoperte scientifiche e nonostante Mio Figlio ed Io vi abbiamo invitato alla comprensione, all’amore, alla conoscenza, voi vi rifiutate di farlo e prendete le distanze dai Nostri Appelli.

 

Vedo con dolore come si sta riducendo il Popolo di Mio Figlio e come si lascia opprimere da coloro che non conoscendo la profondità del Mistero Divino che racchiude la Parola di Mio Figlio, hanno paura e rimangono in silenzio, come cani muti.

 

Voi, per essere veri, dovete amare in spirito e verità. Dovete svegliare i sensi spirituali per poter raggiungere un maggiore discernimento ed affinché non veniate ingannati facilmente.

 

In questo momento in cui, per mezzo della scienza, le grandi potenze hanno creato mezzi tecnologici complessi e sofisticati, il Popolo di Mio Figlio deve conoscere e continuare ad essere preparato per poter discernere tra quanto è reale, quanto è spirituale, quanto è Divino e quanto è umano, poiché l’uomo ha utilizzato l’intelligenza fornitagli dal Padre, per produrre grandi terremoti, per produrre il caos, per contaminare l’alimentazione dell’uomo, portandovi all’indebolimento della vostra salute e della vostra meditazione.

 

Dovete saper discernere, poiché vedrete segni nel cielo che non proverranno dalla Divina Volontà, ma dalla volontà di una nazione, per causare confusione e caos.  Per questo motivo dovete rimanere svegli e in preghiera, in fusione con la Trinità Sacrosanta, dovete rimanere nel Mio Cuore Immacolato, per poter discernere i segnali ed i segni mandati dalla Trinità Sacrosanta per far svegliare quelli che stanno ancora dormendo, prima che il grande ingannatore dell’umanità faccia la sua apparizione.

 

Tra il Popolo di Mio Figlio sono passati grandi ingannatori e moltitudini li hanno seguiti e li seguono; i profeti inviati dalla Casa del Padre vengono disprezzati e coloro che si sono volontariamente impegnati al servizio di Mio Figlio, utilizzano il potere che è stato dato loro per accompagnare ed istruire il Popolo fedele, per trasformarsi in persecutori dei figli fedeli della Chiesa di Mio Figlio. 

 

Quanto soffre il Mio Cuore, per coloro che facendosi scudo dello zelo della Casa del Padre, vorrebbero zittire la voce degli strumenti che la Casa del Padre manda al Suo Popolo, affinché con parole piene di Verità e pellegrinando di luogo in luogo, compiano il mandato che ha ogni vero figlio della Chiesa di Mio Figlio, che è quello di essere lui stesso un evangelizzatore ed un testimone.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Procedete senza fermarvi, avanzate senza fermarvi, mettendo in pratica la Legge Divina, praticando i Sacramenti, ricevete Mio Figlio vivendo una vera vita cristiana.

 

QUANTO È CAMBIATA QUESTA GENERAZIONE NELL’ESSERE DIVENTATA SUCCUBE NELLE MANI DEL DEMONIO, nel farsi trascinare da quei potenti che si sono uniti per portare questa generazione a prostrarsi ai piedi dell’anticristo. Per questo vi invito, ancora una volta, a guardare in alto per non dimenticarvi che appartenete alla Casa Paterna, non alle false ideologie che in questo momento stanno crescendo dappertutto sulla terra, pertanto, dopo che l’anticristo (1) sarà apparso pubblicamente, facendosi conoscere non per conto suo, ma introdotto dai suoi sbirri, DALLA CASA DEL PADRE GIUNGERÁ L’ANGELO DI PACE, CHE NON È UN PROFETA, MA È COLUI CHE HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEGLI ANNI, NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI. (2)

 

Come potrebbe la Casa del Padre abbandonare i Suoi figli e non tendere loro la mano? No, figli, l’Amore Infinito del Padre per ciascuna delle Sue creature si sprigionerà ancora una volta, riversandosi in amore e misericordia e mandando dalla Sua Casa l’Ausilio che preparerà il Popolo fedele per la Seconda Venuta di Mio Figlio sulla terra.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, non è ancora stata consacrata al Mio Cuore Immacolato.  

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, patiranno. Questo popolo soffrirà poiché vi sovrabbonda il peccato e Mio Figlio vi viene crocifisso costantemente. 

 

Pregate figli Miei, pregate per la Francia. Il pianto di questa Nazione farà tremare l’umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate. Il Cile, il Perù e l’Equador saranno coinvolti in un grande terremoto. Voi, figli Miei, pregate per i vostri fratelli.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUANTO VI AMO E QUANTO POCO VI AMATE VERAMENTE
TRA DI VOI! 

QUANTO VI ACCOLGO CONTINUAMENTE, NONOSTANTE ABBANDONIATE MIO FIGLIO E ME…!
MA VOI NON VI DISPONETE A PERDONARE I VOSTRI FRATELLI.

 

Quanta pazienza ho con voi, con i vostri continui bisogni ed i vostri infantilismi.

 

Sto vedendo come utilizzate il dono della vista per criticare “ipso facto” i vostri fratelli, nel minimo dettaglio.

 

Questi non sono i Miei veri figli, questi non sono quelli che amano Mio Figlio in spirito e verità, questi non sono quelli che si affidano a Lui.

 

Per questo vengo a voi ripetutamente e vi stendo la Mia Mano affinché Mi permettiate di guidarvi affinché Io non sia solo Madre, ma Maestra di ciascuno di voi.

 

Vi ho continuamente accolto con amore, vi accolgo con amore e vi accoglierò con amore, ma ciascuno deve venire volontariamente a Me ed Io con il Mio Cuore colmo d’amore e di gioia, vi condurrò alla Presenza Divina di Mio Figlio.  

 

NON DIMENTICATEVI CHE SIETE IN QUARESIMA, OFFRITE QUELLO CHE PIÙ VI CAUSA DANNO SPIRITUALE IN RELAZIONE ALLA CONVIVENZA CON I VOSTRI FRATELLI, DI MODO CHE AL TERMINE DI QUESTO PERIODO DI QUARESIMA, SIATE PERSONE NUOVE, SIATE LAMPADE ACCESE, SIATE QUELLO CHE MIO FIGLIO SI ASPETTA DA VOI.

 

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Sull’anticristo…
(2) Antiche profezie sull’angelo di pace, leggere… 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3893 pubblicato il 21 Marzo 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli: 

 

Se ciascuno dei figli di Dio dedicasse un po' della propria vita alla conoscenza della Parola che la Madonna ha rivelato dappertutto sulla terra, si riuscirebbe a capire e a riconoscere la continuità e l’incisività con le quali il Popolo di Dio è da sempre stato chiamato ed avvisato. 

 

Per Volontà Divina, nostra Madre ha dato grandi profezie, per far svegliare il Popolo di Dio ed invece il Popolo di Dio ha fatto orecchi da mercante ai Suoi Appelli.

 

Per questo il destino dell’umanità è ora appeso a un filo, un filo che in qualsiasi momento potrebbe spezzarsi. La disobbedienza causa effetti purificatori e questo lo si può constatare nella Sacra Scrittura, quando i figli disobbedienti che si sono rifiutati di correggersi, sono stati castigati.

 

Questa volta non è diverso da altri momenti caldi in cui l'umanità è andata fuori strada ed ha preso come bandiera l'irriverenza e la disobbedienza.

 

Fratelli, dobbiamo essere consapevoli dei nostri sensi spirituali, per camminare verso la Verità Divina. La Madonna ci sta chiedendo che in questa Quaresima offriamo di eliminare volontariamente quello che più impedisce la nostra crescita spirituale.

 

Sforziamoci ed esaudiamo la richiesta della Madonna.    

 

Amen.

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3892 pubblicato il 21 Marzo 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

07 Marzo 2017 (3 Imix, 4 Ceh, 13 Caban)

 

   Selamat Jalwa! Tutto sta andando molto bene. Gli oscuri sono scioccati, visto che è abbastanza evidente che la loro presunta vittoria sta rapidamente svanendo. La cabala oscura sta ora correndo invano nel tentativo di preservare in qualche modo quel poco che resta. È come una miscela esplosiva che sta improvvisamente e inaspettatamente facendo reazione. La corporazione degli Stati Uniti è in procinto di dissolversi, mentre diventa chiaro che la nuova Repubblica NESARA sta diventando il nuovo orizzonte del mondo La cabala oscura può ora constatare che i loro modi arcaici sono finiti, e la vecchia guardia attende ora la punizione a lungo rimandata. La vera Costituzione, con le molte revisioni necessarie, a breve farà la sua comparsa, e il Congresso e il resto del regime degli oscuri si prenderanno una pausa. Le nuove politiche del governo legale devono diventare presto normali consuetudini. Questo mondo è stato a lungo in attesa di quello che rapidamente sta per accadere. Questo progetto è qualcosa che la Luce ha a lungo atteso. State per ricevere la vostra libertà e ottenere una prima parte della vostra prosperità.

       

  

 Questo processo ha richiesto un approccio attento e prudente. Gli oscuri si sono adagiati nella convinzione che in qualche modo la loro follia avrebbe trovato un modo per continuare. Le nostre forze sono state guidate da un gruppo di individui meravigliosi e dedicati le cui meraviglie verranno presto applaudite da questo mondo. Quello che hanno fatto è stato veramente miracoloso. Non è facile rovesciare un sistema finanziario e politico che è stato trincerato per oltre due millenni. Questo sistema è attualmente nella sua fase finale e sta per essere sostituito. I soldati della Luce hanno messo in atto un evento davvero straordinario. Desideriamo elogiare i loro sforzi e la loro magnifica pazienza. Stiamo per assistere al vostro meraviglioso salto di consapevolezza. Questo per consentirvi di muovere un passo da gigante verso il contatto. È questo fatto che ci rende felici per i vostri sforzi. Siete stati in grado di creare uno scenario che sta permettendo non solo ad una nuova realtà di formarsi, ma, in aggiunta, di delineare come si può dar vita a questo vostro nuovo mondo. Questo regno sta per disporre dei mezzi necessari per preparare una nuova e celeste epoca.

 

   Il processo di cambiamento è stato lungo e articolato. La questione chiave riguardava la strategia finale necessaria per essere in grado di attirare i servitori degli oscuri e i loro amici. E' stata la continuazione della vecchia realtà che inizialmente ha confuso i guerrieri della Luce La preoccupazione era che questa strategia si basava sulla convinzione che li oscuri avevano vinto la loro piccola ma comunque significativa vittoria. Li oscuri ci hanno creduto ed hanno cominciato ad usare i principali esponenti della corporazione USA come riferimento per ricostruire il loro partito. Infatti, la vera natura di tutto questo riguardava gli USA, la corporazione non era un grosso problema. Era morta e al momento giusto doveva essere collocata nella grande pattumiera della storia. Questa verità sta diventando evidente visto che i nuovi Titoli del Tesoro e la Revisione Valutaria sono in procinto di essere annunciati. Come sperato, questo processo sta portando ad arresti di massa e alla nuova governance NESARA che si sta preparando. L'America era pronta a guidare il mondo verso una rivoluzione silenziosa. Questo per consentire la manifestazione di un mondo da tempo promesso dal Cielo. Questo miracolo è ora pienamente in corso ed è destinato a portare alla vostra libertà e alla prosperità.

 

   Con questo scenario in evoluzione aspettatevi di assistere ai molti cambiamenti necessari. Questi cambiamenti servono a consentire alla vostra consapevolezza di continuare a crescere, e ad indirizzarvi sempre più verso la piena consapevolezza. È questo processo che sarà la chiave per la crescita della vostra nuova realtà. Siamo pienamente consapevoli di come tutto questo si presenterà. Ci rendiamo conto che la divulgazione è un argomento che deve essere affrontato e comunicato a voi. I vecchi governi hanno difeso con forza la strana convinzione che non esistono gli UFO. Tutto questo sta ora per essere riconsiderato, e la verità che non siete soli deve essere rivelata a voi. Inoltre, ci dovranno essere una serie di annunci che ci permettano di rivolgerci direttamente a voi. In queste comunicazioni, abbiamo intenzione di spiegare chi siamo veramente e perché ci è stato detto dal Cielo di creare un sistema di monitoraggio per prepararvi adeguatamente per la piena consapevolezza. È necessario che disponiate di un certo numero di modi per risolvere le vite passate che avete sperimentato nella consapevolezza limitata. Questo processo è essenziale per aiutarvi a bilanciare i cambiamenti fisici che vi attendono.

       

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi per aiutarvi a capire meglio cosa sta succedendo ora a voi. Negli ultimi venticinque anni siete stati sottoposti ad una serie di cambiamenti sottili che noi generalmente chiamiamo Sintomi di Ascensione. Questi cambiamenti da parte del Cielo sono uno dei tanti modi in cui il vostro corpo, mente e spirito si sono preparati per un grande cambiamento nella consapevolezza. Questi cambiamenti a breve raggiungeranno un punto in cui spiegazioni più approfondite diventeranno necessarie. La nostra serie di lezioni vitali faranno chiarezza su questo argomento. L'ascesa della nuova governance faciliterà queste comunicazioni. Ci aspettiamo che una volta a conoscenza delle verità che stanno dietro la storia del vostro passato potrete essere meglio preparati ad accettare il motivo per cui questo è il momento per le immense alterazioni di questa realtà. Improvvisamente conoscerete Agartha, e perché siete arrivati qui circa 900.000 anni fa. Le memorie perdute verranno recuperate e spiegate.

 

   Carissimi, sappiamo che questa saggezza rappresenta solo un inizio per imparare a conoscere voi stessi come popolo e come custodi umani di Gaia. Questo processo deve essere spiegato dai vostri mentori visto che desiderano mettervi a conoscenza di quanto inizialmente accadde. Ciò che vi attende è un grande periodo che può aiutarvi nel dimostrare il vostro vero rapporto con Gaia e con i suoi notevoli ecosistemi. Le vostre intenzioni positive e il profondo sostegno a questo processo divino rendono tutto questo possibile. Avete meravigliosamente alterato il modo in cui reagite alle manipolazioni della cabala oscura. Questi cambiamenti ci hanno permesso di fare molti necessari passi in avanti. Ringraziamo tutti per quello che state riuscendo ad ottenere. Questa crescita è un ulteriore segno che ha portato il Cielo ha decidere che un processo divino era ormai possibile. Questo ci porta al presente. Questo è davvero un momento per vedere accadere eventi benedetti!

       

   Questo è un momento in cui l'umanità si unisce nuovamente con il Divino per ripristinare il suo scopo sacro e magnifico. Quando tornerete a diventare pienamente consapevoli potrete riprendere a fare questo in un mirabile moto divino. State quindi per comprendere il motivo per cui il Cielo amorevolmente ci assistito e ha creato un nucleo speciale di Esseri di Amore per assistervi. In questa nuova coscienza la nostra missione è destinata ad essere divinamente riordinata. Noi stessi dobbiamo diventare i responsabili delle missioni decretate dal Cielo. Questo processo è qualcosa di cui state per venire a conoscenza. Questo processo deve portare alla formazione e al funzionamento della nostra nuova società galattica. Come questo insieme funziona è qualcosa che dobbiamo condividere con voi, insieme con i vostri mentori. Questi prossimi momenti saranno per noi fonte di grande gioia. Ciò significa che possiamo adattarci pienamente ad una serie di nuovi scopi, per riformare non solo voi, ma la totalità del Cielo e di Gaia! Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi abbiamo continuato i nostri rapporti settimanali. Siamo sull'orlo di un cambiamento in grado di influenzare non solo questi rapporti, ma anche il modo di relazionarsi con una serie di nuovi sviluppi. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3891 pubblicato il 21 Marzo 2017 da childchild

PRESTO CONOSCERETE COLUI CHE VERRÀ, DICENDO DI ESSERE MIO FIGLIO, MA IN VERITÀ, IN VERITÀ VI DICO: ATTENTI ALLE SUE PAROLE E ATTENTI AI SUOI GESTI, PERCHÉ NON VENGONO DA ME, NON MI SOMIGLIANO PER NIENTE!!!

SCONVOLGETE LA VOSTRA VITA TERRENA PER APPARTENERE A QUELLA CELESTE!!!


Carbonia, 11 marzo 2017
Ore 17.10/17.25

Amati figli dell’Amore, oggi, IO, vostro Dio e vostro Padre, vengo a invitarvi a donarvi a Me, accoglieteMi in voi facendo la santa volontà di Dio.
Non siate sordi alle Mie parole, i Miei richiami siano per voi motivo di ravvedimento.
Non andate dicendo cose false, ma mettete in voi solo la verità perché il mondo vi riconosca Miei in verità e amore.
Sono pochi coloro che Mi accompagnano in totus tuus in questa chiamata.

Figlioli, il Mio Amore è grande, ma grande sarà anche la Mia Giustizia su chi non Mi avrà ascoltato per seguire i propri interessi.

Vi ripeto!  Sono Colui che Sono!
                 Sono Colui che tutto ha creato!
                Sono Colui che distruggerà ogni cosa che non Gli appartiene!


I vostri pensieri non sono i Miei pensieri! Vi dico, con tutto il Mio amore di Padre e Dio Creatore, di non farvi trascinare via da Me, per le vostre iniquità.

Questo colle è in Me Sacro!  IO lo renderò più brillante delle stelle e farò miracoli infiniti su tutti coloro che Mi risponderanno in amore e verità, gli stolti li lascerò al mondo, perché non Mi appartengono.
Con queste parole voglio evidenziarvi il Mio sdegno per le vostre stoltezze.

Guardo il vostro cuore con desiderio di averlo tutto per Me ma il vostro desiderio è ben altro.
Vi chiedo di preparare la via del ritorno a Mio Figlio Gesù ma, in verità, vedo che i vostri impegni sono più importanti di Me, del Mio richiamo.
Sollecito il vostro si in totus tuus, non perdetevi lungo la via, IO sono qui ad attendervi con tutto il Mio Amore.

PRESTO CONOSCERETE COLUI CHE VERRÀ, DICENDO DI ESSERE MIO FIGLIO,  MA IN VERITÀ, IN VERITÀ VI DICO: ATTENTI ALLE SUE PAROLE E ATTENTI AI SUOI GESTI, PERCHÉ NON VENGONO DA ME, NON MI SOMIGLIANO PER NIENTE!


Con questo Mio dire, vengo a presentarvi la Mia prossima venuta con Maria, Colei che metterà fine a questo subbuglio che è in voi.

Quale Padre, interverrò per spianare la via al ritorno di Gesù! Seguite le Sue Orme, siate dei figli obbedienti e testimoniate la verità al mondo, uniti nell’amore, sarete amore nell’Amore. 

Non dedicate il vostro tempo alle cose di questo mondo, ma mettetevi in Me, chiedendoMi perdono per quest’umanità infedele, e donandoMi il vostro cuore con sincerità e amore vero.

Figlioli, busso alla porta del vostro cuore perché Mi accogliate, ma non tutti rispondete con lo stesso sentimento d’amore, molti di voi hanno gli occhi che guardano a ben altro,  … pensate ancora alle cose di questo mondo, a come rivestirvi delle bellezze terrene e non di quelle Celesti.

Figlioli, non dite falsa testimonianza per scusarvi davanti ai vostri fratelli, non è gradito ai Miei Occhi.

Ora che viene il momento del Mio intervento Divino, preparatevi per non restare fuori dal Mio recinto. Vi ho chiamati perché ho bisogno del vostro aiuto, attraverso voi devo realizzare il Mio Piano di salvezza, perciò urge la vostra completa dedizione a Me e la vostra totale obbedienza a Me.

Siamo alla fine dei tempi, il mondo presto precipiterà all’improvviso!
Chi non avrà risposto alla Mia chiamata si troverà  catapultato nelle macerie di questo mondo!

Non abbiate timore di risponderMi come IO vi comando, … è un ordine Divino!
Il Padre vostro Creatore, vi chiede di essere obbedienti come Suo Figlio Gesù e Maria Santissima, Madre Divina. 
Ponetevi quindi al Mio richiamo, con impetuoso amore per Me, sconvolgete la vostra vita terrena per appartenere a quella Celeste, IO vi ho creati per essere Miei, non dateMi il dolore di non abbracciarvi più.
Sono con tutti voi che Mi amate sinceramente.

Dio Padre!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963