Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/05/2017

Madre Terra: Sfruttare il potere e l’essenza dentro di te

Post n°3989 pubblicato il 03 Maggio 2017 da childchild

Madre Terra: Sfruttare il potere e l’essenza dentro di te, Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Madre Terra


25 novembre 2016


Canale: Natalie Glasson Traduzione di Valentina Vazzaz



Amata anima incarnata sul mio corpo, sono Madre Terra e ti invio la mia energia, amore e verità. E’ un grande onore connettermi con il tuo chakra del cuore da quello spazio di profondo amore che nutro per te. Siamo Uno, siamo il riflesso l’uno dell’altra, io sono te e tu sei me. Quando nascesti nella realtà terrena e sul mio corpo, fondesti un aspetto di te/della tua essenza con me e la nostra energia si unì. Ti supportai nel radicamento nella realtà terrestre, ti aiutai nell’assumere un corpo fisico e nel collegare la tua coscienza con la mia e con quella di altri esseri presenti. In cambio, tu condividesti con me la tua luce, permettesti a te stesso di contenere l’essenza della mia verità esistendo sulla Terra come un esempio della mia essenza. Dentro di te vi è l’essenza della mia anima, di Madre Terra, ma anche l’essenza del Creatore; entrambi ci fondiamo con l’essenza della tua anima per creare chi sei in questo preciso momento e anche chi puoi diventare quando ti concedi l’ulteriore ricordo della tua verità. Ti onoro profondamente per la luce e l’essenza di pura verità che porti nel tuo essere, un potere ed una saggezza unici nella realtà terrena. Una sintesi accettata solo da coloro che sono nati sulla Terra.



Poiché esisti sulla Terra, hai molti scopi da incarnare, accettare e manifestare. Uno scopo è un’opportunità che crea verità, ispirazione ed illuminazione; non è qualcosa che devi raggiungere forzatamente bensì un’opportunità che è disponibile per favorire la tua evoluzione spirituale. Quando credi di avere uno scopo che per te è vitale raggiungere ma che non comprendi allora stai impedendo il flusso creativo del Creatore e favorendo la cecità rispetto all’essenza che risiede nel tuo essere. Quando credi di avere molti scopi sulla Terra, che ciascuno di essi è un’opportunità e che non sei obbligato a raggiungerli, inizi ad accedere al magico, creativo flusso della Terra che ti guiderà attraverso il tuo viaggio nell’incarnazione.



Alcuni aspetti della Terra possono sembrare limitanti e restrittivi ma questa non è la vera essenza della Terra che è invece liberazione, libertà ed espansione. L’energia del mio essere, Madre Terra, ha numerosi livelli, potresti definirli dimensioni di energia che si connettono con i livelli e le dimensioni del tuo essere. Se vedi la Terra come un posto negativo che ti limita e ti confina allora non stai vedendo l’essenza, la verità ed i gioielli del mio essere e della mia energia. Non stai permettendo a te stesso di vedere e collegarti profondamente al mio essere per vedere la verità. Quando lo farai, comprenderai le energie magiche, la saggezza e le vibrazioni sacre che sono disponibili dentro al mio essere. Sebbene io, Madre Terra, sia Uno con tutti sulla Terra, in molti devono ancora guardare dentro la propria essenza e nelle profondità della mia per riconoscere la verità di questa realtà terrena, per scoprire la magia a disposizione. E’ quando cominci ad apprezzare, amare e a permetterti di rimanere affascinato dalla natura, realizzando che il Creatore, me stessa e la tua essenza esistono in tutte le cose sulla Terra, che inizi a connetterti con la magia della Terra; quando inizi a riconoscere che dentro al tuo essere sono presenti l’amore, la compassione, la pace e la verità, riconoscendo che tutto dentro di te è uguale a ciò che si trova al di fuori, specialmente in natura. La magia della Terra si svela a te quando ricordi il legame, forte e vero come un ponte di luce, fra la verità dentro al tuo essere e quella dentro al mio corpo, il corpo della Terra. Il legame che si stabilisce fra te e tutto quello che io manifesto, ti permette di accedere alla saggezza e alle energie magiche ed elevate, dal punto di vista vibratorio, che sono tipiche della Terra. Questo esiste dentro al mio essere e dentro di te perché durante la tua incarnazione sulla Terra sintetizziamo la nostra energia affinché lavori come un’Unità, co-creando il Creatore in manifestazione.



Il mio corpo è un pozzo di energia, una sintesi di aspetti del Creatore. Io rappresento il potere e la possibilità di essere espanso e libero, di manifestare usando il tuo potere interiore ed essere un’espressione del Creatore in azione. Le energie, l’essenza e la saggezza di cui dispongo ti aiutano a sperimentare te stesso in questo modo per scoprire la tua essenza interiore, chi sei veramente e ricordare tutto ciò che il Creatore è dentro e attorno a te. Potresti sentire di non avere il tempo di contemplare semplicemente la bellissima sintesi della mia energia, della tua e di quella del Creatore dentro al tuo essere, al mio e nel tuo ambiente, tuttavia quando inizi a notare questa energia molto sacra, magica e invero essenziale per la tua esistenza sulla Terra, dentro al tuo essere il tempo diventa espanso, le sincronicità fluiscono e l’essenza creativa della Terra, del tuo essere e del Creatore si manifestano supportandoti e guidandoti. E’ importante che tu realizzi che la tua incarnazione sulla Terra incapsula ed esprime il pozzo di energia e gli aspetti del Creatore che io incarno.



Durante la tua incarnazione sulla Terra sei un’estensione di Madre Terra e del Creatore il che significa che hai accesso a tutti i poteri che noi abbiamo. Come umano sulla Terra potresti sentirti senza potere eppure questa è un’opportunità per entrare nel tuo potere attirandolo da dentro attraverso il tuo essere affinché si manifesti e venga da te e da tutti riconosciuto. Il tuo potere come essere incarnato sulla Terra è immenso. Ecco perché così tanti Maestri Ascesi, Arcangeli, Angeli, Esseri Extra-Terrestri ed Esseri di Luce sono così interessati ad osservare ed assistere coloro che sono sulla Terra. Tutti loro sanno che ogni anima ha un’opportunità di accedere e co-creare con l’essenza sintetizzata e la verità di Madre Terra e del Creatore. Questi esseri desiderano vedere se l’umanità si renderà conto del potere che le è stato dato e come sceglierà di usarlo, per creare amore o il caos. E’ come se tutti gli occhi dell’Universo fossero addosso a te mentre desidera aiutarti a sfruttare il potere a tua disposizione. Se soltanto realizzassi il potere che hai a disposizione e la bellezza che puoi creare in ogni momento della tua realtà non penseresti mai più a te come ad una vittima, non amata e priva di valore. Invece, sperimenteresti te stesso come una parte interconnessa e preziosa della mia co-creazione e di quella del Creatore. Riconosceresti in te stesso il rappresentante ed un’espressione del potere e della verità che noi siamo dentro di te. Riconosceresti la magia della Terra e anche quella sperimentabile nel portare compimento, amore e gioia. La sofferenza, il dolore e il caos verrebbero cancellati giacché non li riconosceresti dentro al tuo essere. La sofferenza, il dolore ed il caos nascono dalla separazione o dal credere in essa. Molte anime sulla Terra stanno sperimentando la separazione dal potere che è disponibile per loro e proveniente dalla Terra e dal Creatore ossia il proprio potere interiore. Molte persone sanno, a qualche livello, che non nacquero sulla Terra per sperimentare la negatività. Nacquero, invece, per ricordare da dentro la realizzazione, l’amore e la pace del Creatore in manifestazione in ogni momento.



Il modo più semplice per guarire e cancellare la separazione è praticare ed esplorare l’apprezzamento, l’accettazione e la gratitudine verso te stesso e verso la natura o qualsiasi manifestazione del mio corpo. Riconoscere che esite una bellissima sintesi del Creatore, di Madre Terra e della tua anima dentro al tuo stesso essere e ad ogni cosa che ti circonda.



Onora questa energia. Più riconosci questa sintesi, più facile sarà per te ricordare e riconoscere il potere, il tesoro e la verità che, dentro al tuo essere, devi ancora scoprire. Permetti a te stesso di riconoscere l’amore, la pace e la forza creativa dentro a tutto, dentro e attorno a te; facendo questo permetterai alla tua conscia consapevolezza di spostarsi in nuove dimensioni di comprensione nelle quali puoi familiarizzarti con il tuo potere vedendolo come un’energia magica di appagamento per co-creare e manifestare qualsiasi cosa tu desideri.


Visitare la Camera di Trasformazione e piena Realizzazione di Madre Terra

Desidero invitarti a visitare la mia Camera della Trasformazione e Piena Realizzazione che si trova dentro al mio centro del cuore. Semplicemente afferma tale intenzione ed io, Madre Terra, verrò a te e ti trasporterò nella mia Camera. Quando ti ci troverai dentro, potrai sentirti immensamente in pace oppure nel mezzo di un vortice in formazione; ogni persona la sperimenterà in modo diverso. L’energia di pace ti accompagnerà al potere che è dentro di te mentre il turbine rappresenterà la camera che supporta il dissolversi delle illusioni e delle limitazioni. Io, Madre Terra, lavorerò con te per aiutarti a ricordare la tua verità interiore, la sintesi della mia energia, di quella del Creatore e della tua stessa energia che fluisce dal tuo essere creando una realtà di appagamento per te e per tutti.

Io, Madre Terra, sono sempre presente per aiutarti.


Madre Terra

Fonte in inglese: Sacred School of OmNa

 
 
 

Saint Germain: Siete un membro della “Squadra della Trasformazione in Incarnazione”?

Post n°3988 pubblicato il 03 Maggio 2017 da childchild

Saint Germain: Siete un membro della “Squadra della Trasformazione in Incarnazione”? Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Saint Germain


11 novembre 2016


Canale: Natalie Glasson Traduzione di Valentina Vazzaz



Io sono la trasformazione che desidero essere nel mondo
Io sono la trasformazione che desidero vedere nel mondo


Io, Saint Germain, vi invito a ripetere queste due affermazioni silenziosamente o ad alta voce fino a che non sentite, percepite o riconoscete la loro energia che si attiva da dentro al vostro essere, fino a che non sentite di averle impersonificate. Vi invito ad usare il processo del ripetere queste affermazioni come strumento di contemplazione ed auto-osservazione, incoraggiando voi stessi con grande amore e compassione a comprenderne il significato. E’ facile capire il significato di queste due affermazioni ad un livello mentale. Tuttavia, nel connettervi con le parole, il significato e l’energia delle affermazioni dentro al vostro essere creeranno un bellissimo stato di illuminazione che si rivelerà e anche una trasformazione di risveglio dentro di voi che può andare oltre la comprensione ma che sarà compresa.



Trasformazione significa uno spostamento da un’energia ad un’altra o da una prospettiva ad un’altra; è un’alterazione nella vostra energia che vi porta a realizzare il vostro naturale allineamento con il Creatore. La trasformazione può liberarvi delle vecchie energie, abitudini e schemi ma anche risvegliarvi a più ampi volumi di luce, amore, saggezza e verità dentro al vostro essere. Quando permettete a voi stessi di trasformarvi, rilasciate un aspetto della vostra identità o un’energia con la quale vi identificate per accettare una nuova parte di voi che ha le vibrazioni della vostra anima, del gruppo d’anima e del Creatore. Accettate una parte di voi stessi che è amore ed esprime le vibrazioni della libertà. La libertà pulsa attorno al vostro essere allentando altri aspetti del vostra identità o di un’energia con la quale vi identificate e che sta impedendo il vostro allineamento con il Creatore. Ecco, quindi, che accade la trasformazione diventando un processo continuo fino a che la maggior parte del vostro essere non vibra in armonia con la vibrazione di libertà del Creatore.


La trasformazione crea libertà dentro al vostro essere, libertà di esistere allineati con il Creatore in quanto riflesso del Creatore, lasciando andare tutti i limiti mano a mano che emergono.


Il processo della trasformazione può essere un processo felice poiché vi sentite riempire di luce mente le limitazioni si dissolvono con facilità e perfezione. Talvolta la trasformazione può forzarci a valutare energie o credenze che, dentro di noi, stiamo trattenendo profondamente e che ora vengono portate nella nostra realtà; può sembrare come se il vostro peggior incubo, o propriamente quello che non volevate che si manifestasse, si stia manifestando. Può anche sembrare che trasformarsi da una situazione o esperienza sia inimmaginabile eppure siete invitati a diventare dei maestri della trasformazione sulla Terra. Molte persone stanno probabilmente provando della disperazione interiormente e questo le forza a cercare le risposte all’esterno in quanto si sentono incapaci di spostarsi dalla propria posizione o persino di dare il via alla trasformazione. Coloro che stanno sperimentando questo sono i Maestri della Trasformazione.


Con l’accelerazione dell’ascensione della Terra e in un contrasto drammatico, nell’umanità si è radicato il sentimento che non ci saranno mai pace, amore e guarigione perché la Terra sembra impossibilitata a cambiare; in conseguenza di ciò molte anime si stanno avvicinando al mio ashram del 7° Raggio di Luce per sintonizzarsi ed affinare la propria abilità di trasformazione e agevolarla negli altri. Un gruppo di anime che possono non essere legate al piano Terrestre si sta riunendo con una missione che irradia dalle profondità del proprio essere. Una guida che li incoraggia a studiare l’arte della trasformazione nei piani interiori con l’obiettivo di ancorare la vibrazione della trasformazione più pienamente nella Terra e creare un potente risveglio trasformativo nell’umanità. Abbiamo chiamato queste anime e la loro missione “La Squadra della trasformazione in incarnazione”.


Coloro che, dalla Terra, si sono iscritti per diventare membri della “Squadra della trasformazione in incarnazione” stanno imparando a lavorare con la Fiamma Violetta di Trasmutazione incorporando il 7° Raggio di Luce, di colore viola, supervisionato da Lady Portia e che rappresenta la trasformazione, la Nuova Era, la magia, la purificazione, la manifestazione e molto altro. La Squadra sta lavorando a stretto contatto con gli Arcangeli Zadkiel e Ametista per creare equilibrio e sintesi fra la trasformazione che sta avendo luogo nei piani interiori e quella sulla Terra. Questo assicura che le trasformazioni che accadono al livello dei piani interiori abbiano un impatto e creino degli spostamenti al livello fisico, con facilità e perfezione. Entrambi gli Arcangeli si assicurano che la trasformazione accada a livello terrestre velocemente e agevolmente grazie alla trasformazione che accade nei piani interiori e in ogni aspetto che viene supportato dalle loro potenti ed angeliche vibrazioni. La “Squadra della trasformazione in incarnazione” sta anche studiando con me, Saint Germain, per aver accesso alle mie capacità di trasformazione del Creatore, creando libertà da dentro all’anima per rimuovere tutto ciò che limita il necessario spostamento verso un più grande allineamento con il Creatore. Lo scopo dei membri della Squadra è primariamente di creare trasformazione dentro al proprio essere o realtà.
I membri terrestri della “Squadra” hanno accettato di sperimentare qualcosa che possa farli sentire disperati, senza speranza o incapaci di risolvere una data esperienza. Consciamente sono inconsapevoli della scelta fatta dalla loro anima di far parte di questa potente Squadra il cui scopo è quello di padroneggiare l’arte della trasformazione e supportare l’umanità nel trasformarsi in quello che è il proprio naturale allineamento con il Creatore. Grazie al loro prezioso lavoro, allo studio e alle trasformazioni energetiche che stanno istigando nei piani interiori, i membri terrestri di questo gruppo hanno semplicemente bisogno di scoprire una chiave in se stessi, l’esperienza, il pensiero, la ferita o una nuova prospettiva che darà vita alla trasformazione a livello fisico. Esempi delle energie che, quando riconosciute, agiscono da chiave per risvegliare la trasformazione sono la fede, il senso del proprio valore, l’amore per se stessi, il riappropriarsi del potere interiore, la fiducia, la compassione e la verità. Una semplice realizzazione creerà una potente e magnifica trasformazione che riallineerà le loro energie più pienamente con il Creatore ed il flusso divino dell’Universo agevolando una libertà che sarà un rilascio ed un completamento delle lezioni di numerose vite passate. Queste anime sentiranno allora l’energia, l’essenza della trasformazione e la libertà del Creatore pulsare attraverso il proprio essere guidandole a supportare gli altri nel fare lo stesso. Questo è un ruolo che in molti stanno assumendo in questa fase dell’ascensione al fine di favorire un potente rilascio e pulizia di vecchie energie, aumentare la fede nel Creatore e la manifestazione dell’Età dell’Amore.


Ogni anima può far parte di questo processo di apprendimento. Se l’energia della “Squadra della trasformazione in incarnazione” risuona con voi e sentite di esserne un membro o non ne siete sicuri ma avete una situazione, esperienza o aspetto del vostro essere che desiderate trasformare, potete beneficiare di questa energia, luce, saggezza ed apprendimento che sono condivisi ed istigati ora nei piani interiori.


“Saint Germain, desidero creare e favorire una miriade di bellissime e felici trasformazioni dentro al mio essere e realtà in modo da poter esistere e vivere in unità col Creatore, sperimentando il mio naturale allineamento con Lui. Per favore aiutami a raggiungere questo scopo con la facilità e la perfezione del Creatore. Aiutami ad avere accesso al sapere, alla saggezza, alla luce e a quegli strumenti disponibili nei piani interiori che mi aiutano a diventare un Maestro nell’Arte della Trasformazione con la capacità di sperimentare la trasformazione da dentro al mio stesso essere e agevolarla negli altri. Io sono pronto a ricevere, grazie”.
I passi della trasformazione

Permettevi di realizzare dove la trasformazione è necessaria.


Invocate Saint Germain, il Settimo Raggio di Luce, gli Arcangeli Zadkiel e Ametista, la “Squadra della trasformazione in Incarnazione” e le vostre stesse energie in quanto membri della “Squadra”. Sperimentate queste energie mentre vi avvolgono e si fondono con voi.


Chiedete che la vostra anima lavori nei piani interiori per istigare e creare tutte le trasformazioni necessarie.
Prendetevi del tempo per focalizzarvi su ciò che desiderate trasformare. Concedetevi del tempo per esaminare le polarità. Permettetevi di comprendere l’energia che desiderate trasformare in modo da poterne descrivere le qualità e poi osservate quello che sarebbe l’opposto. Riconoscete se l’opposto è qualcosa che desiderate sperimentare o forse qualcosa d’altro. Spesso, quello che desideriamo sperimentare è ciò che sentiamo mancare dentro di noi o che respingiamo perché ce ne sentiamo indegni. Una contemplazione di questo genere può condurvi a quella specifica chiave, a quella particolare realizzazione che permette alla trasformazione di essere incitata a livello fisico.
Una volta che avete scoperto la chiave che incita alla trasformazione di qualsiasi cosa vogliate, sperimenterete, dentro al vostro essere, il diffondersi dell’energia di libertà del Creatore. Se dovete ancora scoprire la chiave o esperire la necessaria trasformazione, allora semplicemente prendetevi del tempo per immaginare l’energia di libertà che filtra nel vostro intero essere dalla vostra anima con sentimenti di profondo amore, guarigione, illuminazione e pace.
Realizzate lo spostamento che ha avuto luogo e come esso filtri nel vostro essere e nella realtà; realizzate la vostra Unione più ampia con il Creatore e sappiate di poter comprendere l’arte della trasformazione.
Io, Saint Germain, sono presente per favorire la vostra trasformazione interiore,


Saint Germain
Fonte in inglese: Sacred School of Om Na

 
 
 

Sananda

Post n°3987 pubblicato il 03 Maggio 2017 da childchild

Sananda via John Smallman, 30 aprile 2017 traduzione Lina Capettini


L'intero scopo di un essere umano in questo momento è trovare l'Amore adesso.

Qui nei regni spirituali, che sono proprio qui dove siete voi in questo momento, perché non c'è separazione, stiamo godendo dei rapidi progressi che osserviamo nell'uomo che prosegue il suo processo di risveglio. Tutti voi che siete consapevolmente in un percorso spirituale state aiutando enormemente, ed è per questo che siete attualmente incarnati sulla Terra. Avete fatto una scelta molto compassionevole e amorosa, l’essere sulla Terra durante questi tempi di cambiamento, sapendo bene che sarebbe stato molto impegnativo per voi. E lo state affrontando notevolmente bene, molto meglio di quanto vi aspettavate quando avete fatto i vostri progetti prima dell'incarnazione. Quando vi risveglierete, come sarà quando avverrà il risveglio, sarete stupiti di vedere ciò che avete raggiunto in modo rapido ed efficace.

In tutto il pianeta la gente si sente molto sconvolta e disturbata mentre osserva l'incompetenza impensabile e la mancanza di previsione o di visione intelligente nei governi e nelle corporazioni internazionali, che si suppone lavorino insieme "per il bene dei loro cittadini", causando danni indicibili al pianeta nella speranza di guadagni economici o personali, ignorando la situazione di così tante anime impoverite - i loro cittadini - che stanno lottando per sopravvivere in un contesto economico che li penalizza per la loro povertà.

Tuttavia, la marea sta girando e in diversi posti l'idea di un salario di sopravvivenza che venga pagato a tutti, sia che siano impiegati o meno, viene seriamente considerata. C'è molta più ricchezza disponibile sul pianeta di quella che sarebbe necessaria e potrebbe essere utilizzata per eliminare immediatamente tutti i debiti e assicurare che tutti abbiano il più che adeguato cibo, riparo e abbigliamento. Se una cooperazione di buone intenzioni e amorevole dovesse sostituire le vostre organizzazioni governative e imprenditoriali che creano divisioni, una società veramente utopica potrebbe essere stabilita rapidamente, riconoscendo, onorando e rispettando tutti i cittadini del mondo, indipendentemente dalla loro razza, cultura o credo.

Ci sono persone in posizioni influenti in tutto il mondo che stanno tentando di persuadere coloro che hanno il potere di lavorare verso questo ideale. Cercatele e offrite loro il sostegno, come molti di voi stanno già facendo, perché anche la stragrande maggioranza della popolazione sulla Terra sosterrebbe un piano come questo. La paura sta bloccando molti, ma, in verità, non c'è niente da temere.
Voi siete tutti consapevoli dell'efficace cooperazione internazionale e della compassione che nasce con grande velocità quando inondazioni o terremoti provocano catastrofi umanitarie in tutto il mondo. Se vi convinceste l'un l'altro di continuare a cooperare in questo modo nella vita di tutti i giorni, anziché impegnarvi in piccole controversie secondarie che, per il bisogno della gente di avere ragione, spesso si sviluppano in conflitti a livello personale o internazionale, questo ideale potrebbe essere raggiunto.

Avete assolutamente tutto ciò di cui avete bisogno per vivere in pace ed abbondanza l'un l'altro in tutto il mondo sul pianeta Terra, ad eccezione della buona propensione ad agire. Ognuno sta aspettando che tutti gli altri comincino ad essere amorevoli e compassionevoli nella loro vita quotidiana. Smettete di aspettare! I cambiamenti essenziali per portare la pace e l'abbondanza a tutti sul Pianeta Terra cominciano da voi!

Come ho detto sopra, state aiutando enormemente il processo di risveglio dell'umanità con le vostre intenzioni di essere amorevoli in ogni momento e di condividere ed estendere l'Amore a tutti indiscriminatamente. Ora è necessario iniziare a intensificare tali intenti e dimostrare l'Amore in azione, mettendo in atto la vostra parola. È ciò per cui vi siete incarnati, e non c'è mai stato un momento più appropriato di Adesso!

L'Amore è la vostra vera natura, vi è stato detto più e più volte, e in profondità dentro di voi SAPETE che questo è vero. Tutti vogliono solo essere amati ed ogni azione che chiunque intraprende è, al livello più profondo del loro essere, un grido d'Amore. Nell'illusione avete scelto di sperimentare la separazione, e vi ha reso miserabili. Pochissimi esseri umani sono felici, contenti o in pace, perché o non si sentono amati in modo adeguato, o non si sentono per niente amati e non degni di ricevere amore. La separazione riguarda il blocco o la negazione dell'Amore.

In tutto il mondo la gente è in atteggiamento di difesa. Difesa contro le carenze. Mancanza di cibo, mancanza di riparo, mancanza di fiducia, mancanza di accettazione, mancanza di essere onorata e rispettata, e si aspetta e spera che tali bisogni vengano soddisfatti da altri o da Dio. Molti sperano disperatamente in una vita migliore dopo che saranno morti. Ma la vita non termina alla morte fisica del corpo, la vita è eterna e la state vivendo ora.

La via da seguire per l'umanità è l'accettazione della sua assoluta necessità di Amore e la sua volontà di rendersi conto che ogni essere umano è Amore. Quando una persona fa lo sbaglio di cercare fuori di sé l’Amore - dai genitori, dagli amici, dai rapporti intimi, dai capi o da altri da cui sperano di essere considerati e rispettati - e va dentro di sé in completa auto-accettazione e affidamento, e smette di ascoltare quella voce interiore forte e persistente dell'ego, che continua a dire loro che non sono abbastanza buoni, che devono provare a rinunciare perché è tutto inutile, poi troveranno l’Amore.

L'Amore non può essere trovato all'esterno perché è dentro di voi. I vostri corpi hanno bisogno di sangue e ossigeno per sopravvivere, ne hanno bisogno e lo trovano dentro! Al di fuori dei vostri corpi non vi serve, non può funzionare per voi o con voi. Tuttavia, quando l’avete in azione normalmente dentro di voi, quando siete vivi e state bene, potete donare sangue o fornire ossigeno ad un altro che ha bisogno.

Allo stesso modo è l’Amore. È dentro di voi, è la vostra essenza, e quando lo riconoscete e lo accettate per voi stessi, potete condividerlo ed estenderlo agli altri. L'Amore è infinitamente abbondante, è il Campo Divino di Energia dove tutta la Creazione viene nutrita e sostenuta eternamente. Tuttavia, quando avete costruito l'illusione ed i corpi in cui abitate in essa, avete scelto di rendervi consapevoli della vostra vera natura, l'Amore, solo come opzione. Potevate escluderlo dalla vostra consapevolezza e negarne l'esistenza, e l’avete fatto.

MA c'è un problema GRANDE con questo, perché è la Forza Vitale, l'essenza vivente che alimenta i vostri corpi. Se essa lascia i vostri corpi, voi morite. Veramente l'Amore è la Vita, e quando lo negate o lo bloccate, i vostri corpi iniziano la loro discesa giù nella malattia, decadenza e morte. Non preoccupatevi di questo perché, quando viene la fine per i vostri corpi e la vostra essenza li lascia, la vita continua. E istantaneamente, in quel momento in cui li lasciate, ritorna la consapevolezza della vostra vera natura. In quel momento sapete che siete veramente Amore, siete Uno con la Fonte e inseparabili da essa.

L'intero scopo di un essere umano in questo momento è trovare l'Amore adesso e non aspettare la morte umana per scoprirlo. Quando lo farete, tutta la vostra percezione cambierà, e voi vedrete, riconoscerete e onorerete l'Amore ovunque, in tutti senza eccezione, perché ognuno è Voi.

Quindi il mio messaggio per tutti voi oggi è: "siate Amore, siatelo adesso e gioite nella consapevolezza che tutto è Curato Divinamente da sempre, che non c'è nulla di cui preoccuparsi perché tutte le preoccupazioni, le ansie e le paure sono illusorie, Solo l'Amore è Reale ".

Quando nascerà questa cosapevolezza, quando accadrà, troverete che non soffrirete più. Sì, ci possono essere ancora dolore fisico e disagio, ma sarete in pace, contenti e pienamente in accettazione di voi stessi, e sarete in grado di offrire sollievo e conforto ad altri che non sono ancora orientati verso il risveglio. La vostra presenza sarà richiesta ed accolta perché i vostri campi energetici saranno pienamente potenziati dall'Amore che sarete.

Molti che hanno avuto esperienze di pre-morte (NDE) hanno parlato di questo e ne hanno scritto libri, quindi se volete conferma sull'eterna continuità della Vita e dell'Amore di un altro essere umano che sa che è così, allora cercate i loro libri, o le loro interviste su internet. In verità c'è un'abbondanza di informazioni prontamente disponibili che confermano che non c'è morte e che siete infinitamente amati in ogni istante.

Perché Dio vi ama completamente e totalmente in ogni momento, allora non dovreste onorarlo facendo altrettanto? Voi siete eternamente Uno con la vostra Fonte amorevole, Padre / Madre / Dio, e questo è uno stato che non può mai cambiare e non cambierà mai. L'amore è ciò che siete, perciò accettatevi pienamente ed incondizionatamente, adesso e siate e sentite l'Amore che state cercando.

Il vostro fratello amorevole, Gesù.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildRoHarLuleostrazzericancro332010daunfioreoreste.avmurgiabernardinobelliximo_79baronessa345lacky.procinopaperinopa_1974battlivealogicoacer.250lauravalle98
 

ULTIMI COMMENTI

Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
GRAZIE...SI LAVORA PER MIGLIORARSI...PER I TUTTI...
Inviato da: childchild
il 24/12/2016 alle 07:51
 
maglifico blog complimenti da kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 13:29
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom