Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/05/2017

Allontanatevi dalla violenza!

Post n°3995 pubblicato il 05 Maggio 2017 da childchild

Allontanatevi dalla violenza! maggio 2017, by Monique Mathieu


"Nell'attuale epoca, tutto si trasforma, per alcuni forse un po' troppo velocemente, perché non comprendono ciò che sono, perché non comprendono più la vita e i loro stessi comportamenti; essi vanno totalmente alla deriva, proprio a causa di questa incomprensione della vita, della società e di tutto ciò che possono vivere.

Abbiamo già detto che le energie ricevute dagli esseri umani sono molto forti. Il sistema solare si troverà ad un punto elevato rispetto alla sua traiettoria, rispetto al grande ciclo di 25.000 anni. Il sole sta raggiungendo il punto culminante del suo periplo prima di cambiare totalmente frequenza vibratoria.

L'età del ferro (il Kali Yuga) sta terminando, e ora inizierete un immenso ciclo che durerà 25.000 anni; tale ciclo è quello dell'età dell'oro.

Cosa rappresenta l'età dell'oro? Rappresenta la coscienza della fraternità, del rispetto, dell'Amore tra le persone, dell'Amore per tutto ciò che esiste intorno a loro e ben al di là.

Prima che voi, esseri umani, siate pronti ad integrare questo nuovo ciclo, così come le vibrazioni necessarie per viverlo, occorrerà evidentemente molta pulizia, molte prese di coscienza da effettuare. Alcune persone sono ancora all'inizio dell'evoluzione o della sperimentazione sul pianeta Terra, e sopportano a fatica le frequenze vibratorie. Questo genera in loro un'elevata reattività e anche una grande sofferenza, ribellione e incomprensione.

Voi potete inviare loro solamente Amore; qualsiasi cosa possiate ascoltare in quella che chiamate la vostra "attualità", vi consigliamo solo di inviare Amore, un Amore senza sentimento, un Amore neutrale, la vibrazione Amore che è dentro ad ognuno di voi.

Tuttavia, per poter inviare questa vibrazione Amore, è necessario riconoscerla e farla crescere in voi. Per questo, è necessario che vi amiate, è necessario che prendiate realmente consapevolezza delle vostre potenzialità. Non dovete dire che non sapete amare voi stessi, che non vi amate, che gli altri riescono e voi no.

Avete messo piede su un grande cammino di Luce, un cammino che, inizialmente, è un sentiero che si allarga sempre di più man mano che vi avvicinate alla grande porta di Luce e al passaggio in un'altra dimensione.

Precisiamo che questo passaggio corrisponde all'immenso cambiamento di coscienza che ogni essere umano potrà vivere, eccetto evidentemente per coloro che sono ancora troppo nella materia, nella ribellione, nell'incomprensione di ciò che è realmente la vita spirituale e l'Amore.

Apriamo tuttavia un'importante parentesi: anche alcune persone che non hanno mai sentito parlare di spiritualità o di religione possono essere delle persone d'Amore e possono costantemente dimostrarlo a coloro che li circondano. Non c'è bisogno di far parte di un gruppo, qualunque sia, per diventare una persona d'Amore!

Purtroppo la violenza si manifesterà sempre di più, perché alcune vibrazioni ricevute dal pianeta Terra e da ogni vita aumentano le prese di coscienza, naturalmente positive, e conducono gli esseri umani verso una maggiore spiritualità e un Amore più grande. Elevano le persone che sono in grado di integrare sempre di più la frequenza vibratoria di queste energie. Allo stesso modo, queste stesse energie possono inasprire ciò che è inferiore nelle persone ribelli perché non comprendono, ma soprattutto perché hanno paura di ciò che provano, di ciò che credono di controllare. In definitiva hanno paura di loro stessi, paura di ciò che succede nelle profondità di loro stessi e che non conoscono.

La violenza proviene anche da stati più o meno depressivi, dal rifiuto della società, dal senso di ingiustizia e dall'incomprensione della vita. Esiste anche quella causata dall'assunzione di alcool, di droghe, ecc. In questo caso, gli esseri umani che assumono tali sostanze, non sono più in grado di dominare le loro emozioni inferiori e la loro violenza, perché non comprendono né la vita, né ciò che sono, né ciò che stanno diventando.

Esiste anche la violenza e l'aggressività delle persone fragili che possono essere manipolate e condizionate per compiere azioni che potete classificare come "terribili".

Tuttavia, ancora per poco, tutto questo si accentuerà. Si verificheranno scontri tra gli esseri umani. Non parliamo solo della Francia! Ci saranno scontri tra persone che non riusciranno a controllare più ciò che sono, che saranno prese da vibrazioni di paura, ribellione, violenza, e altre persone che invece non saranno come loro e vorranno aiutarle o forse dirigerle verso una direzione differente.

Molto tempo fa, abbiamo mostrato al nostro canale dei combattimenti di strada in molte grandi città. Fanno parte di uno scenario che potrebbe non essere applicato. Se voi, Operatori di Luce, durante le vostre meditazioni, chiedete semplicemente all'Amore che è dentro di voi, al vostro Divino, di scendere nel vostro cuore e se lo offrite a tutti i vostri fratelli umani, partecipate al risveglio delle coscienze. È sufficiente il risveglio di una parte di umanità per farla andare nella giusta direzione.

Tuttavia, per coloro che non vogliono comprendere nulla, per coloro che hanno intossicato il loro corpo, molto spesso inconsapevolmente perché non vedono i rischi che corrono, per coloro che si fanno manipolare volontariamente o involontariamente e che servono una causa indifendibile, purtroppo non ci sarà molto da fare. Tuttavia, lo ripetiamo ancora una volta, anche per coloro che possono essere considerati come persi da parte della società, un miracolo è sempre possibile.

Se le persone con le quali parlate, hanno la capacità di capire ciò che dite loro e di accettare le vostre parole, possono verificasi dei piccoli miracoli. Nessun essere umano, qualunque cosa abbia potuto fare, è perduto! Ogni essere umano, all'ultimo momento della sua vita o anche nel bel mezzo della propria vita, può passare ad un'altra coscienza, anche se ha commesso delle azioni totalmente riprovevoli.

La Sorgente, nella sua immensa bontà, aiuta ogni vita a sbocciare ed evolversi nell'Amore. Per questo, ella invia costantemente delle frequenze vibratorie molto importanti che alcuni esseri umani sono in grado di captare ed integrare. Tutti gli esseri umani, chiunque essi siano, integrano queste vibrazioni d'Amore a dosi piccolissime o ridotte. Niente ferma l'Amore, esso va ovunque! È sufficiente accettarlo!

Cosa fare davanti alla violenza degli uomini? Soprattutto, non entrare in questa violenza! Cercate di controllare le vostre stesse reazioni, le vostre stesse passioni che potete considerare come inferiori.

Parliamo un po' di politica. Non è necessario appassionarvi! Dovete semplicemente comprendere che anche in questo ambito, ciò che deve essere sarà!

Quindi, nella vostra vita in generale, evitate di superare certi limiti, abbiate sempre il controllo sulle vostre emozioni, sui vostri sentimenti, (non sui sentimenti affettivi), sulle vostre possibili reazioni rispetto ad un particolare argomento, rispetto a tutto ciò che vi circonda.

Se riuscite a controllare al meglio le vostre emozioni, le vostre passioni, i vostri sentimenti, elevate automaticamente la vostra frequenza vibratoria! Questo vi permette veramente di aiutare tutti i vostri fratelli. Tale aiuto non è sempre visibile, poiché il vero aiuto non si vede, si fa in silenzio.

Ci saranno ancora dei momenti di violenza e anche di grande violenza ma, poco a poco, tutto questo terminerà. Avrete un altro modo di vivere e di concepire la vita; gli esseri umani saranno molto più evoluti di quanto non lo siano attualmente e desidereranno realmente vivere in armonia, nella gioia, nella serenità, nella fraternità e naturalmente nell'Amore.

Gli esseri umani, non delegheranno più gli altri e non si lasceranno più manipolare, com'è stato per centinaia e migliaia di anni. Sapranno dove vogliono andare e quale destino desiderano. Sceglieranno il loro stesso destino.

Quando percepirete della violenza negli altri o durante delle manifestazioni un po' concitate, cercate di non mischiarvi mai alla violenza! Tenuto conto del vostro percorso, non avrete un atteggiamento adeguato e non sarete "vincitori" nei confronti di queste persone. Allontanatevi da questa violenza e chiedete semplicemente a Dio di aiutare tutte le persone che sono nella paura, quindi nella violenza.

Ve lo diciamo perché è molto importante: non è opportuno mantenere rapporti con delle persone che possono solamente trascinarvi in basso! Questo è importante perché noi, vostri Fratelli di Luce, contiamo su di voi, Operatori della Luce! Contiamo sulla vostra forza, sul vostro Amore e anche sulla vostra saggezza per completare il lavoro che voi e noi facciamo insieme, noi sui piani di Luce e voi sul piano della Terra.

Certi esseri umani potranno dire: "è un po' egoistico non andare verso le persone molto violente o pericolose". Non possiamo né essere d'accordo, né in disaccordo con questo, diciamo solo che coloro che sono realmente aperti su questo percorso spirituale, devono proseguire su questa via per elevare il più possibile la loro frequenza vibratoria.

Altri esseri umani saranno in una posizione migliore per poter offrire un aiuto tempestivo a questi esseri violenti, a queste persone infelici, a queste persone che si sono programmate delle esperienze difficili (poiché è così che bisogna concepirlo).

Ad ogni modo, giungerà un momento in cui l'aiuto non sarà più necessario (nel senso in cui lo intendete voi attualmente), perché alcune persone partiranno in quanto non saranno più in accordo vibratorio; queste partenze saranno dovute per esempio a crisi cardiache. Si verificheranno partenze improvvise.

Le persone che assumono droga, alcool, ecc., devono essere aiutate se è possibile, ma soprattutto bisogna far loro comprendere che in questo periodo è necessario astenersi. Alcuni riusciranno, altri no. Ciò non è grave, perché un essere umano che viene su questo mondo ha programmato totalmente le proprie esperienze di vita.

Gli esseri umani hanno in loro una profonda fratellanza e un profondo Amore gli uni per gli altri. Lo provano talvolta in modo molto particolare: quando un loro fratello è in pericolo di morte, essi fanno tutto il possibile per salvarlo e non pensano al rischio mortale che possono correre loro stessi.

Ogni essere umano ha in sé un'immensa forza d'Amore che emana dal suo Divino. Generalmente, l'essere umano, è prima di tutto Amore. Tuttavia gli esseri umani, hanno scelto la loro programmazione, dimenticando che sono essenzialmente esseri d'Amore!

Prima di chiudere questo argomento, vorremmo dirvi che non potete portare il peso degli altri, che non potete salvare nessuno, perché ogni persona, chiunque sia e qualunque cosa debba vivere, deve vivere la propria programmazione. Voi potete solamente, attraverso il vostro comportamento, il vostro ascolto e il vostro Amore, addolcire questa programmazione e aiutare questa persona a condurre al meglio le esperienze di vita che ha programmato.

Dal momento in cui capite che ogni essere umano vive le proprie esperienze, non potete avere lo stesso atteggiamento nei suoi confronti, non potete salvarlo nella maniera più assoluta; potete solamente, nel silenzio del vostro cuore, inviargli Amore. Questo è il miglior modo di aiutare i vostri fratelli, perché cercare di convincerli che stanno andando nella direzione sbagliata o mostrare loro un'altra via, si rischia di farli andare contro la loro stessa programmazione.»

 
 
 

Da Mike

Post n°3994 pubblicato il 05 Maggio 2017 da childchild

Da Mike 28 aprile 2017

Molte cose stanno accadendo in Antartide, dove ora si fanno molte scoperte, che modificheranno la storia – a malapena conosciuta – dell’Umanità. Sono stati, infatti, ritrovati reperti molto interessanti, quali i corpi di uomini di statura molto elevata, rimasti congelati nel punto stesso in cui il gelo li aveva colpiti. Essi appartengono a un’epoca lontana migliaia e migliaia di anni, e non si vuole che voi ne siate a conoscenza. Chi controlla tutto quanto avviene, desidera continuare nervi all’oscuro, conservando per se la verità. Ci sono, comunque, persone che si stanno battendo per divulgare la verità, ed è quel che succederà se potranno agire come vogliono. Certamente, a pochi anni dall’avvento dell’Ascensione, si avverte con urgenza la necessità di far conoscere la verità. Si tratta di riscrivere la vostra Storia, e nessuno ha il diritto d’impedirvi di conoscere cosa è davvero accaduto.

Per molta gente, il periodo attuale è quanto mai difficile, soprattutto per chi ignora in gran parte la verità. Si chiede a Dio di essere liberati dalle prove presenti, ignorando quanto siano necessarie per la loro evoluzione. Questo avviene ovunque, ma poiché per molti si tratta dell’ultima esistenza nelle dimensioni inferiori, essa può essere particolarmente difficile. Comunque, i periodi sulla Terra particolarmente ardui, sono quelli che consentono di saldare molto karma e di progredire verso le dimensioni più elevate. Qualunque sia il vostro livello, questi sono tempi che offrono grandi opportunità e possono sospingere rapidamente avanti. Come sempre, le vostre Guide seguono i vostri progressi e fanno quanto loro permesso per aiutarvi a ben riuscire. Rivolgetevi a loro quando sentite di aver bisogno di aiuto e di solito lo ottenete. Numerose anime sagge ed evolute si sono incarnate ora per insegnare in merito all’ascensione: il loro esempio vi aiuterà a compiere con successo l’Ascensione, o almeno a migliorare la vostra comprensione, affinché possiate fare almeno qualche buon progresso. Scoprirete che molte anime giovani sono, di fatto, anime antiche e sagge, che entrano nella vostra vita per insegnarvi come perseguire il sentiero della Verità. Di solito, esse mostrano una grande conoscenza e comprensione sin da giovani, e per questo motivo, devono essere presi in considerazione.

In linea di massima, la gente cerca di essere “agiata”, e molti lavorano duramente per riuscirci. Ma tale obiettivo diventa irragionevole quando fate  del denaro il vostro dio e correte dietro a ricchezze del tutto superflue. Una grande ricchezza  è una difficile prova, perché deve essere usata per il bene comune e non per il piacere personale.  Invece, il 95% della ricchezza mondiale appartiene a un piccolo gruppo, mentre milioni di persone vivono in miseria, malamente alloggiate e in pessime condizioni sanitarie. Qualcosa è andato completamente storto e un tale accumulo di ricchezza in mano a pochi è avvenuto per non aver garantito un tenore di vita decente per tutti. Occorre risolvere tali problemi al più presto, prima della fine dei tempi.

Essendo dotati di libero arbitrio, siete voi gli unici architetti della vostra realtà. Chi governa, tuttavia, esercita maggior potere, ma vivendo in una democrazia, tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione. Con le vostre scelte, autorizzate chi governa a gestire il futuro a vostro vantaggio. Per esempio, avete avuto il vantaggio di sfruttare nuove invenzioni, che hanno migliorato in vostro livello di vita. Tuttavia, non è stata data abbastanza importanza all’energia gratuita, che vi avrebbe fatto entrare nella Nuova Era, rendendo la vostra vita molto più agevole. Tutto questo non può più durare e si stanno già facendo dei passi per adottare provvedimenti atti a eliminare gli ostacoli, che impediscono il progresso.

Dall’intera popolazione della Terra si elevano pensieri, che stanno creando una nuova linea temporale, che v’innalza sopra di quella trascorsa. Presto verrà un tempo in cui le potenti energie, che si stanno formando, improvvisamente porteranno provvidenze cambiamenti. Il numero sempre crescente di gente che desidera i cambiamenti farà sì che si realizzeranno, perché ormai raggiunto il punto in cui non sarà più possibile impedirli. Per tal motivo, è importante insistere sul restare ben concentrati sul vostro obiettivo. Se volete cogliere l’opportunità di ascendere, in questo momento dovete concentravi su quel che più vi occorre.

Ognuno di voi ha amici o famigliari che vorrebbe incontrare nuovamente: alcuni di loro visiteranno la Terra, mentre altri attenderanno di poterlo fare in sicurezza. Ci sono anche molte altre anime, non direttamente coinvolte nel vostro progetto di vita, che stanno aspettando di accogliervi, una volta avvenuta l’Ascensione. Si tratta di amici o famigliari, incontrati nelle passate esistenze, con i quali avevate stretto dei legami. Tali legami, infatti, raramente sono spezzati, soprattutto quando trattasi di un rapporto d’amore. Una volta nelle dimensioni superiori, basta il pensiero per raggiungere chiunque desiderate contattare. Occorre, tuttavia precisare che se un’anima è diversamente impegnata in un’attività che non può essere interrotta, la vostra chiamata non riceverà risposta.

 Non avete alcun motivo di preoccuparvi per le anime incapaci di ascendere con voi, perché ci si prenderà cura di loro e avranno tutte le opportunità possibili per riuscire  al prossimo turno. Dovete ben comprendere che a tutte le anime sono date pari opportunità per acquisire conoscenze e progredire, ma che alcune hanno bisogno di maggior tempo per assimilare quanto appreso e usarlo a proprio vantaggio.

La Luce ha vinto la battaglia e molto presto vedrete la pace regnare sulla Terra. Questo consentirà ai cambiamenti di procedere rapidamente e, finalmente, potrete mettervi alle spalle i tempi oscuri e cominciare a godervi la libertà appena ritrovata. Sarete felici di fare parte della nuova Terra ed essere coinvolti nei cambiamenti per tutti tanto vantaggiosi.

Il presente messaggio proviene da mio Se Superiore, accompagnato dalle energie della Luce e dell’Amore.

Mike Quinsey.

michaelquinsey@sky.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3993 pubblicato il 05 Maggio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

25 Aprile 2017 (13 Oc, 13 Kank’in, 13 Caban)

 

Selamat Jalwa! Il vostro mondo continua a svelarsi lentamente. Stiamo cercando quotidianamente di capire come gli oscuri e il loro gruppo di persone possano permettere un livello insolito di "rallentamenti". Questa strana procedura si affianca alla necessità di nuove procedure di sicurezza per il sistema di consegne. I nostri referenti sono ora dedicati ad una conclusione positiva di questa situazione molto complicata. Ci aspettiamo che un certo numero di procedure consentano di risolvere efficacemente e velocemente tutti i dilemmi correlati al sistema di trasferimento fondi.

 

   Questi vari scenari sono cose che si ripetono ogni giorno. Abbiamo deciso di elaborare una semplice strategia per portare a conclusione  queste molte difficoltà acquisite, e di riordinare le azioni della Luce. Potremo così finalmente superare l'apparente inerzia dei nostri colleghi. Queste tendenze si stanno dissolvendo lentamente e permetteranno ai pagamenti di andare avanti. Inoltre, gli oscuri ora comprendono pienamente che i loro ritardi continui stanno arrivando alla loro meritata conclusione. E’ convinzione comune che alcuni interessanti effetti contrastanti siano vicini all'essere manifestati. Riteniamo che questi eventi siano in grado di alterare l’attuale e sconveniente criticità nel processo dei pagamenti. Crediamo inoltre che la situazione attuale stia arrivando ad un punto di svolta.

 

   Tutto questo sbloccherà la situazione attuale. La cabala oscura apparentemente non si rende conto di quanto sia veramente disperata la loro attuale situazione. In qualche modo sono convinti che un salvataggio avverrà. Stanno semplicemente illudendosi. La situazione attuale è insostenibile e si sta preparando a ritorcersi contro di loro. Attendiamo l'inevitabilità del loro tragico destino. Ci stiamo preparando a ricevere tutti loro in custodia legale per poi consentire alla Luce di creare la nuova Repubblica NESARA.

       

   Tutto questo è ovviamente all'orizzonte. Gli oscuri in qualche modo comprendono che il loro orchestrare è stato scoperto. Conoscono sinceramente che la loro attuale corporazione USA illegale è ormai arrivata al capolinea. Sanno anche che la vecchia realtà non può più tenere! Conoscono profondamente quanto siano vicini al momento in cui  tutti questi orribili scenari cominceranno ad avere effetto. Insanamente, continuano ad alimentare le prove contro di loro. Di conseguenza, ci aspettiamo che questo regno venga modificato molto rapidamente, non appena le presenti complicanze verranno messe da parte. Sappiate che tutto sta cominciando ad avere effetto!

 

   Namaste! Siamo i vostri maestri Ascesi! Veniamo oggi a ringraziarvi tutti per aver mantenuto la vostra visione collettiva in un momento in cui i vostri finanziamenti sono nuovamente rallentati o seriamente ritardati dalle complicazioni introdotte dagli amministratori del presente processo. Vi benediciamo per la vostra grande attenzione. Siamo nella gioia visto che il Cielo ci assicura che non verrete ignorati. Rimanete pazienti e sappiate che presto si alzerà il velo che presenterà il vostro meraviglioso futuro. La promessa di prosperità deve effettivamente verificarsi, così come il momento in cui finirà la schiavitù basata sul debito. Siate gioiosi e sappiate che il vostro tempo sta arrivando!

 

   Questo momento attuale è segnato da sottili alterazioni che la maggior parte di voi deve ancora sperimentare. Il Cielo si sta accertando che tutto ciò che è stato promesso effettivamente accada. Attualmente, abbiamo notato che i pacchetti di "prosperità" si avvicinano al momento previsto per le consegne. Questo ci segnala che il Cielo si sta preparando per una serie di sorprese che devono porre fine alla sussistenza dell’attuale governo Americano. Questo fatto da solo ci porta molta allegria, e presto sarà anche per voi tempo di gioire.

 

   Concludiamo la nostra piccola relazione con un messaggio semplice ma sintetico. Vi chiediamo di mantenere la vostra visione magnifica e, contemporaneamente, di mantenere alta la vostra attenzione interiore. Queste sono abilità che vi vennero appositamente fornite per accogliere due grandi doni: la dispensazione divina e, con essa, la misericordia divina. Voi, figli miei, siete quelli che in questo mondo di superficie sono dotati di una serie di esenzioni che aumenteranno notevolmente l'esperienza della vostra Ascensione! Questo processo sacro è destinato ad offrirvi molte magnifiche nuove potenzialità! Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi abbiamo continuato a riferire su ciò che sta accadendo intorno a voi. Gli oscuri e le loro numerose inutili complicazioni stanno per andarsene. Le loro interminabili scuse e le continue interferenze generali non sono più necessarie. Una realtà nuova gioiosa è in arrivo!

Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

                      

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildvictoria_ignischiarasanyRoHarLufrancesca632olgy120pepedgl16marinamarniesemplicementeraffy0esmeralda.cariniElemento.Scostantebramarelamoredidiooncasoligiulianodeadelnilo1spartakusdg3
 

ULTIMI COMMENTI

INTERAGGIAMO...OK!!!!
Inviato da: childchild
il 23/09/2017 alle 14:14
 
buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom