GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/05/2017

Il Gruppo degli Arturiani: Sul Perdono

Post n°4016 pubblicato il 14 Maggio 2017 da childchild

Il Gruppo degli Arturiani: Sul Perdono - Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz
Canale: Marilyn Raffaele

Cari, vi salutiamo nell’amore e con grande rispetto mentre osserviamo, per così tanti di voi, le lotte in corso, internamente ed esternamente. Ora, sulla Terra, stanno fluendo livelli sempre più intensi di energia luminosa allo scopo di assistere Gaia e tutti coloro che scelgono di avanzare nel proprio viaggio di ascensione.

Non dubitate mai di essere in un corpo perché lo avete scelto. Allora riconosceste il valore di essere sulla terra in questi tempi di incredibili opportunità per completare ogni affare irrisolto con gli altri, pulire vecchie memorie cellulari, sperimentare la vostra ascensione e quella di Gaia e, allo stesso tempo, essere di servizio agli altri.

Molte persone risvegliate si sentono confuse e si pongono delle domande giacché, a giudicare dalle apparenze, il mondo non sembra e non appare avvicinarsi a ciò che ci si aspettava. Pazientate, cari, e non lasciatevi sopraffare dallo scoramento poiché in questo momento siete nel pieno di un’intensa pulizia, interiore ed esteriore, e molto deve ancora arrivare mano a mano che il processo di dispiega.

Lasciate andare ogni concetto di come il mondo o la vostra vita dovrebbero essere giacché la mente umana è in grado solo di portare soluzioni e idee già presenti nella coscienza collettiva. Il “nuovo mondo” non sarà solo una versione pulita del “vecchio mondo” ma sarà nuovo perché formato dalle energie superiori di Luce e amore incondizionato.

Mentre sempre più individui posseggono e riflettono verità e fiducia, riconoscendo la realtà delle cose viste e non viste, il mondo basato sulla falsità e sulla coscienza a bassa densità inizia a dissolversi. Le creazioni caratterizzate da bassa densità non hanno nessuna legge a supporto o che le mantiene in vita in quanto sono fatte di credenze di dualità e separazione.

Desideriamo parlarvi di perdono perché molti di voi sono nel vivo di un processo di purificazione della memoria cellulare, sia vecchia che nuova, un processo che causa il ri-emergere di tutte le rimanenti energie a bassa risonanza. Problematiche ed emozioni che pensavate di aver risolto tanto tempo fa possono ripresentarsi di nuovo. Questo accade perché la pulizia di esperienze intense avviene per strati e quando ne siete in grado spiritualmente, cosa che viene determinata dal vostro Sé Superiore. Molti di voi sono ora spiritualmente pronti a pulire tutta la rimanente vecchia energia, anche quelle cose che avete sepolto in profondità sperando di non sentire o non pensarci su mai più. Se vi trovate a sperimentare emozioni spiacevoli o non familiari, sintomi fisici o sogni strani, dovete comprendere che molto probabilmente si tratta di vecchie energie che fluiscono attraverso di voi per poi uscire.

Il vero perdono non è possibile per gli esseri umani che vivono pienamente nella coscienza di terza dimensione. Quando una persona è stata ferita, punita ingiustamente o fatta soffrire a causa delle azioni altrui, i pensieri di vendetta che emergono dentro ad un senso di separazione sono una reazione normale. Le energie necessarie al vero perdono semplicemente non si trovano lì. Ciononostante, poiché gli individui si spostano progressivamente al di là delle false credenze di dualità e separazione (evoluzione) verso una conscia realizzazione dell’Unione, la porta per il perdono comincia ad aprirsi permettendo alle energie già presenti di amore incondizionato e perdono di scorrere attraverso di voi e non da voi, in quanto solo Dio può amare.

Il perdono, nel suo significato più vero, è un riconoscimento dell’impossibilità che nulla o nessuno può esistere al di fuori dell’UNO. Fintanto che c’è una credenza sul fatto che qualcuno o il sé necessiti del perdono, esiste anche la credenza nella dualità e separazione. Ad un certo punto ogni anima che sta evolvendo deve andare oltre il concetto di perdono e dentro la verità.

L’amore è l’unica risposta perché l’Amore è tutto ciò che esiste, a prescindere dal fatto che un individuo creda che questo sia irrilevante e non possa cambiare la realtà di ciò che E’. Non parliamo dell’insipido non-senso che molti considerano essere l’amore. Parliamo di una coscienza che comprende che nessuno può toccare la realtà di quello che siete a meno che voi crediate che lo possa fare, perché c’è solo l’UNO.

Le esperienze esterne continueranno a riflettere la coscienza personale dell’individuo, e anche la coscienza generale del mondo, fino al momento in cui lui o lei si tira fuori dal giogo di una coscienza condizionata dalla falsità. Siete creatori ma non lo sapevate e pertanto avete inconsapevolmente creato esperienze di dualità e separazione per poi domandarvi perché Dio avrebbe permesso tali cose.

Queste idee sul perdono possono confondere alcuni di voi e potreste rispondere generando resistenza. Portatevele in meditazione e contemplatele chiedendovi: “Cosa sto credendo che mi fa stare in questo modo? Cosa è vero? Come posso realmente perdonare e amare questa persona, chiesa, membro della famiglia, attività, ecc. che mi ha fatto questa cosa orribile?”

Non diciamo che dovete dimenticare né diciamo che dovete diventare, tutto a un tratto, i migliori amici di qualcuno che vi ha feriti o che va bene correre dei rischi rispetto a coloro che possono non avere a cuore il vostro massimo interesse. Fingere di vivere secondo uno stato di coscienza non ancora raggiunto è molto umano ma molti di voi sono evoluti in una capacità di capire ed integrare il vero perdono.

La realtà è che siete sempre stati e sempre siete espressioni dell’unica Coscienza Divina/Fonte/Dio. Potrebbe, Dio, fare qualcosa di dannoso e doloroso a se Sé stesso? Mentre imparate a riconoscere la vera natura delle cose, scoprite che niente di reale necessita il perdono in quanto l’idea del perdono indica che c’è qualcuno al di fuori dell’UNO.

Il dolore del tradimento (la ragione di molti problemi che richiedono il perdono) permane a lungo dopo che l’evento, la persona o l’organizzazione non fanno più parte della vita di un individuo perché le intense emozioni dell’esperienza sono, di solito, fermamente immagazzinate nella memoria cellulare, pronte e capaci di riattivarsi alla più piccola provocazione.

Non cercate di resistere a questo giacché resistere semplicemente dà potere e realtà alle emozioni, credenze, ecc. che voi cercate di superare. Invece, siate pazienti ed amorevoli con voi stessi quando state soffrendo. Riconoscete che queste emozioni dolorose per ora sono parte della vostra energia ma che non c’è nessuna legge che le supporta e le mantiene. Parlate alle cellule del vostro corpo fisico, visualizzatele piene di Luce e dite loro che va tutto bene, che non devono temere il rilascio di energia vecchia e terminata.

Sappiate che xvè giusto viziarvi, non c’è nulla di non-spirituale nel fare delle cose che amate e semplicemente godervi la vita. Gli insegnamenti che separano lo spirituale dall’umano sono falsi, basati su una dottrina religiosa creata da menti umani non evolute, non da Dio. Non vi è nulla al di fuori dell’UNO; solo il falso sistema di credenze della mente umana interpreta alcune cose come spirituali e altre no. L’essenza di tutte le cose è Divina perché è tutto ciò che è.

Problematiche dolorose ed irrisolte fra due persone (spesso carnefice/vittima) rimarranno nella memoria cellulare e portate in ogni esistenza continuandosi a manifestare tra le stesse persone ma in ruoli diversi. Questo tipo di legame fra persone risulta nella formazione di cordoni energetici. I cordoni energetici si creano, fra due persone, quando vi sono esperienze intense sia in senso positivo che negativo e diventano un aspetto del campo energetico di un individuo fino a che non vengono rimosse o fino a che uno dei due non evolve al di là dell’energia che inizialmente creò i cordoni (il cordone, in questo caso, non ha nulla a cui attaccarsi). La dissoluzione dei cordoni energetici non rimuove la persona dalla vita di un individuo ma toglie l’intenso e spesso insano senso di connessione che spesso li accompagna.

I cordoni energetici si sviluppano fra partner sessuali, frequentemente fra un bambino ed il genitore o con chiunque ci siano state delle intense esperienze. I cordoni energetici legano le persone coinvolte ad energia bassa e dovrebbero essere rimossi, cosa facilmente fattibile dai guaritori energetici o dalle stesse persone attraverso l’intenzione. “In presenza del mio Sé Superiore e delle mie Guide, scelgo coscientemente di togliere ogni cordone energetico che mi lega a _______”. Visualizzate della Luce che dissolve i cordoni che, abitualmente, sono attaccati al plesso solare e riempite lo spazio rimasto con della tenue Luce dorata. E’ l’intenzione ad essere importante, non le parole specifiche.

La conscia consapevolezza del sé in quanto SE’ è la via per la libertà, cari, e questo è il modo in cui diventate liberi dal dolore e dalla sofferenza in un mondo formato da energia che non esiste affatto nella Mente Divina. Una volta che siete capaci di riconoscere la realtà di chi e cosa siete, la scena esteriore non avrà più potere su di voi perché ora la riconoscete per quello che è.

Vi state evolvendo al di là del perdono, nella realizzazione dell’unità. L’evoluzione è un processo. Prima viene la consapevolezza intellettuale di qualche verità seguita da un periodo di tempo (di solito anni) passato a leggere, seguire lezioni e contemplazione interiore. Quando è pronta, l’anima integra la verità che poi diventa uno stato di coscienza raggiunto.

Se un individuo ha già raggiunto la coscienza di qualche verità in una vita precedente, la consapevolezza intellettuale diventa un “ricordare” seguito da un’integrazione veloce e facile. Ecco perché non è saggio paragonare il vostro viaggio con quello altrui; ogni persona ha avuto esistenze diverse e diverse esperienze prima di questa qui. Fidatevi del fatto che il vostro Sé Superiore vi sta mettendo proprio dove avete bisogno di stare per quello che dovete imparare.

Il vero perdono è uno stato di coscienza acquisito che realizza che non vi è nulla da perdonare. Allo stesso tempo è importante ricordare che non tutti sono pronti a comprendere questo senso più profondo del perdono e quindi ci possono ancora essere occasioni in cui è necessario ed appropriato parlare ed agire in direzione del perdono. Parole ed azioni che originano da una conscia realizzazione di unione recano in sé una vibrazione più elevata di quella di parole dette come mero esercizio tri-dimensionale.

Coloro che vivono pienamente in una coscienza tri-dimensionale sono più soggetti agli incidenti e agli eventi perché si stanno esprimendo, e creano, con energie dualistiche (coppie di opposti) e separazione. Tuttavia, esperienze simili (molte delle quali sembrano richiedere il perdono) che accadono nelle vite di coloro che si sono risvegliati alla verità, non sono un segno di un fallimento spirituale come alcuni possono pensare; si tratta, invece, di esperienze normalmente pianificate prima della nascita in quanto necessarie per la crescita spirituale.

Questo non significa mai che dovete rimanere in situazioni pericolose o nelle quali siete maltrattati aspettando che l’altra persona cambi. Significa fare qualsiasi passo umano necessario, ricordando la natura Divina delle persone coinvolte. Rifiutare di permettere agli altri di disonorarvi fisicamente, emotivamente o mentalmente vi potenzia perché è il riconoscimento del sé come SE’.

Una volta che vi siete risvegliati ad un senso più elevato di queste cose non tornerete mai indietro a sistemi di credenze vecchi, familiari e comodi. E’ invitante allinearsi con l’energia delle folle, degli esperti, dei capi religiosi, dei politici, delle famiglie e degli amici al fine di essere accettati ed amati. Se guidati in questo, partecipate, ma non allineatevi con stati di coscienza bassi.

Ritornare ad uno stato di coscienza dal quale vi siete emancipati crea dissonanza fisica, emotiva, mentale e spirituale.

Fidatevi del fatto che il vostro Sé Superiore sa dove avete bisogno di essere, quello che avete bisogno di imparare e come e quando arrivare lì.

Noi Siamo il Gruppo degli Arturiani

Canale: Marilyn Raffaele

Traduzione di Valentina Vazzaz

 
 
 

Corso N ̊ 27 by Monique Mathieu

Post n°4015 pubblicato il 14 Maggio 2017 da childchild

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 27 by Monique Mathieu

«Il termine ultimo in vista del risveglio massivo delle coscienze della grande famiglia umana sta ora diminuendo sempre di più. Vi sarà un'accelerazione non solo della frequenza vibratoria del vostro mondo e della vostra, un'accelerazione del movimento della trasformazione, ma anche un'accelerazione del movimento degli avvenimenti successivi che condurranno l'umanità a questa trasformazione.

Attualmente, le prese di coscienza, si fanno in mille modi. Per alcuni, sarà attraverso una lettura che parlerà improvvisamente al loro cuore perché saranno riusciti ad integrare alcune energie molto potenti che infondono questo mondo in continuazione. Per altri, la presa di coscienza si farà attraverso la miseria umana, molteplici guerre. Per altri ancora, le prese di coscienza si faranno attraverso un decesso o un avvenimento tragico nella loro vita.

Globalmente, per l'umanità, le prese di coscienza si faranno essenzialmente quando potrà integrare certe energie di così grande potenza che la faranno risvegliare improvvisamente. Tuttavia, affinché il risveglio avvenga massicciamente e rapidamente come ci auguriamo, occorreranno grandi sconvolgimenti.

Siate certi che vi saranno dei soprassalti; ve ne saranno forse più di quanto l'umanità potrà sopportare. Le cose andranno talmente veloci che il modo d'essere e di pensare degli esseri umani dovrà adeguarsi costantemente. Coloro che non potranno vivere questo continuo adeguamento sprofonderanno, lasceranno il loro veicolo di manifestazione o sprofonderanno in ciò che voi chiamate follia prima che la vita si spenga.

Il Piano è in procinto di applicarsi. Voi, umani, potete percepire solo globalmente tutto ciò che succede, ma in questo momento vi è una grande accelerazione del movimento ascensionale di ogni vita.

Noi vorremmo essenzialmente chiedervi di lasciarvi andare il più possibile, di uscire dai vostri condizionamenti, di uscire dalle vostre abitudini. Ciò che è ugualmente molto importante, è di guardarvi sempre di più vivere e pensare. È necessario che comprendiate quale comportamento dovete tenere rispetto alla tal situazione. Dovete sempre più prendere per quanto possibile la via di mezzo. La via di mezzo è l'equilibrio tra il rigore e la misericordia in ogni cosa, e se non riuscirete a passare da un lato all'altro non riuscirete a restare in piedi.

Il tempo sta accelerando sempre di più. Il motivo di questa accelerazione è la salita vibratoria. La vostra materia fisica si sta alleggerendo. Non ne siete ancora consapevoli. Peserete sempre più o meno lo stesso peso, ma è nella sua frequenza vibratoria che si alleggerirà e che la sua trasformazione sarà veramente molto importante.

Come potrete rendervene conto? Dalle vostre sensazioni! Con una certa impressione di leggerezza, nonostante il peso del vostro corpo, da un bisogno sempre più pressante, sempre più importante d'Amore, da un ideale che vi porterà sempre più in alto perché la vostra frequenza vibratoria ve lo richiederà; essa vi richiederà una certa perfezione. Per «perfezione» intendiamo dire una riprogrammazione dei vostri atteggiamenti. Voi riprogrammerete di continuo ciò che siete lasciando da parte tutto ciò che non è più armonia o in accordo con la nuova vita che dovrete vivere.

Gli umani verranno ancora fortemente scossi, ma più dalle energie che integreranno che dagli avvenimenti esterni, perché in ciascuno di essi, come in ogni vita, vi sarà la dualità dei poli interiori, vale a dire che la parte oscura non vorrà lasciare il posto alla luce folgorante.

Nell'epoca attuale, le forze di opposizione dedicano tutto il loro potere a non essere assorbiti dalla Luce; in questo mondo siete pienamente al buio ma questo mondo di incoerenza, di ignoranza, di violenza, di odio ha presto raggiunto la sua cima. Voi non fate parte di questo mondo, il vostro cuore ha scelto la Luce e reclama la Luce, il vostro cuore ha scelto l'Amore e reclama l'Amore. Egli ha bisogno della Luce e dell'Amore per vivere, come anche il vostro corpo e la vostra coscienza. Siate felici di avere questo bisogno immenso d'Amore e di Luce perché vi verranno donati.

Il velo che separa i diversi piani cadrà momentaneamente, e se siete in una frequenza vibratoria sufficientemente elevata, non dovrete avere paura. Percepirete tutto ciò che succederà con molto più distacco e fiducia.

Come vi abbiamo detto, il vostro ruolo sarà quello di rassicurare, di aiutare. Siate certi che i piani dell'astrale non vi nuoceranno. Di certo, vi spaventeranno, ma non potranno toccare la vostra forma umana. La sola azione che potrebbero avere è sul vostro equilibrio mentale, ma a quel livello, voi che avete fatto un certo percorso spirituale, voi che avete illuminato la vostra strada di Luce e Amore, voi che vi siete elevati su certi piani di coscienza non avrete nulla da temere, vedrete tutto ciò con molta compassione e Amore.

Invece, dovrete probabilmente confrontarvi con i vostri fratelli che saranno molto più pericolosi. Non esiste nulla di più pericoloso di un essere che ha perso la ragione. Non sarete necessariamente sottoposti a questo. È possibile per ogni essere sulla strada della Conoscenza, della Saggezza e dell'Amore, passare attraverso a tutte queste turbolenze senza essere colpito. Potete allo stesso modo passare attraverso turbolenze terrestri, vale a dire ogni epidemia, ogni violenza, ogni odio, attraverso tutto ciò che succede su questo mondo, e passare anche attraverso lo scatenamento di alcuni piani. Scatenamento non è la parola corretta, preferiremmo parlare di apertura del piano di terza dimensione sugli altri piani dell'astrale.

Non dimenticate che quando questo velo cadrà percepirete delle cose meravigliose, avrete la possibilità di percepire realmente le vostre guide, avrete la possibilità di percepire gli esseri che vi sono cari, che vi aiutano e che vi amano. Non percepirete unicamente ciò che c'è di più terribile su questi piani bassi!

Da molti anni vi ripetiamo: preparatevi, e soprattutto crescete in fiducia e in fede. Se avete fiducia e fede, non rischiate nulla, nulla vi può raggiungere.

Tuttavia non dimenticate che colui che sa, colui che conosce deve sempre aiutare chi è nella paura e nell'ignoranza. È la legge di aiuto di tutte le gerarchie, dell'aiuto Universale.

Vostra Madre Terra si sta elevando, ascende sempre di più; sentirete sempre più la sua bellezza e la sua presenza di vita nel profondo del vostro cuore. La riconoscerete in voi, saprete con certezza che siete i suoi figli, che fate parte di lei e l'amerete ancora di più.

Coloro che non potranno riconoscere la Divinità della Madre Terra e la loro stessa Divinità sceglieranno o saranno costretti a partire. Una grande quantità di anime lascerà il piano della Terra nei prossimi tempi. Non dovrete affliggervi, non potranno fare diversamente. Certamente avrebbero potuto risvegliarsi ma hanno scelto la facilità, ed anche molto più della facilità, hanno scelto i piaceri futili e vani. Questo non è grave per loro nel senso che, come voi, hanno l'eternità davanti a loro.

Voi, che amiamo tanto, siete all'alba di un grandissimo cambiamento in voi, potrete accompagnare l'ascensione della Terra con la vostra trasformazione, con le vostre successive prese di coscienza, con la vostra attenzione e la vostra padronanza su voi stessi.

Anche se il vostro mondo vi scuote, dovrete cercare il più possibile di mettere in pratica ciò che vi abbiamo insegnato. Dovrete il più possibile mettere in pratica la padronanza e la saggezza. Accettiamo tuttavia che ogni tanto cadiate. Ciò non è grave se comprenderete di essere caduti e se cercherete di correggere e di non cadere continuamente.

Lo speriamo vivamente per voi, pensiamo di avervi preparati bene e continueremo a farlo, sia durante i nostri incontri o nella vostra vita quotidiana, perché siamo sempre presenti. Continueremo a farlo attraverso i vostri sogni (anche se non vi ricorderete).

Noi siamo sempre molto vicini a voi, sempre pronti ad aiutarvi, a mostrarvi la giusta direzione ed anche a proteggervi. Talvolta siete molto sordi ai nostri consigli, non che non vogliate ascoltare, ma non vi rendete conto che siamo accanto a voi e che vi parliamo, che vi guidiamo. Vi è talvolta troppa confusione, troppo movimento, troppa agitazione, troppi pensieri nella vostra mente.

Ciascuno di voi ha fatto notevoli progressi; talvolta riconoscete le cadute che fate, i vostri errori nei pensieri, nelle parole o nelle azioni. Quando li riconoscete è già molto importante, perché a forza di riconoscerli, non li commettete più.

Approfittate al massimo del tempo di pace che resta per continuare il vostro apprendistato di vita, delle regole di saggezza e di Amore. Approfittate di tutto questo, anche se a volte la vita vi pesa, anche se talvolta il vostro cuore vuole andare molto più veloce di quanto non riesca il vostro corpo, anche se il vostro ideale è forte. Approfittate di questi istanti preziosi!

Se elevate la vostra coscienza verso di noi, verso i vostri fratelli, verso vostro padre il Sole, verso vostra Madre la Luna, verso tutte le stelle del cosmo e dell'Universo, voi sentirete l'Amore Universale, non vi sentirete più soli, non vi sentirete più tristi, saprete che esistete, che siete un essere Universale, che esistete per l'Amore di vostro padre il Sole, per l'Amore di vostra Madre la Luna, per l'Amore di questi miliardi di stelle che brillano nel cielo.

Siete legati a tutto l'Universo dal principio e per tutta l'eternità. Siete voi che create la separazione! Non esiste alcuna separazione tra voi e l'Universo, tra voi e Dio, tra voi e noi, tra voi e il vostro Grande Fratello d'Amore, tra voi e la Madre Divina; voi siete legati per l'eternità!»

 
 
 

Arcangelo Michele – L’involucro fisico: una magnifica e sacra creazione

Post n°4014 pubblicato il 14 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Michele – L’involucro fisico: una magnifica e sacra creazione
Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele

Maggio 2017


Canale: Ronna Vezane



Amati maestri, rivediamo di nuovo alcuni degli insegnamenti di base particolarmente importanti durante questi periodi critici di trasformazione. Mentre avanzate sul sentiero dell’il-LUMI-nazione e addivenite ad una migliore comprensione della legge cosmica e del lavorio dell’universo, approfittiamo dell’opportunità di fornirvi, occasionalmente, una comprensione migliore di alcuni dei concetti della Creazione e della complessità dell’involucro fisico. Pertanto, vorremmo darvi una spiegazione approfondita della composizione del Corpo Eterico e della sua importanza nel processo di Ascensione. Il corpo Eterico (Rete Eterica), molto più sottile come sostanza del corpo terreno, è la controparte invisibile del corpo fisico. Il corpo eterico si compone dell’aura fisica la quale veicola il vostro stato di salute fisico attraverso vari colori e distorsioni, o la loro mancanza, dentro al modello della Rete Eterica. Le emozioni del dolore, della sofferenza e del risentimento sono forme pensiero che vi impediscono di abbracciare e diventare il Portatore di Luce che eravate destinati ad essere. Il campo aurico è il campo di forze invisibile ed elettromagnetico che circonda il corpo fisico e attrae energia verso di voi, irradiando all’esterno modelli vibrazionali frequenziali.

L’aura del corpo mentale dentro alla Rete Eterica è quasi inesistente in coloro che sono intrappolati nelle restrizioni della Terza e bassa-Quarta Dimensione. Questo succede perché essi vedono il mondo e gli eventi attraverso un filtro di illusione creato dalle loro credenze, azioni e pensieri passati. In un ambiente di Terza/Quarta Dimensione, la forza dominante dentro al corpo emozionale è il piano astrale. Di conseguenza, una larga maggioranza di persone si trova sotto l’influenza della propria personalità-base e del corpo dei desideri dell’ego, composto di voglie insoddisfatte del passato ma anche disequilibri emozionali e sentimenti di indegnità e di non essere amati. Una delle fasi più drammatiche del processo Ascensionale è il passaggio attraverso le distorsioni del sistema di credenze emotivo della coscienza di massa verso la stabilità, freschezza ed armonia delle Dimensioni superiori.

Non dimenticatelo mai: la paura vi toglie potere. Il sistema generale di credenze della coscienza di massa è alimentato dal pensiero negativo ed ostile e da una resistenza ai nuovi concetti e al cambiamento. La maggioranza delle persone è congelata in una realtà di dolore e di sofferenza ma è restia a intrattenere idee nuove ed espanse che la solleverebbero da una prigione auto-indotta di limitazioni.

E’ di vitale importanza che siate fermamente ancorati e bilanciati dentro allo spettro accettato di dualità mentre esistete in una realtà di Terza Dimensione. Dovete anche sforzarvi di stabilire armonia emotiva e serenità all’interno del mondo illusorio della Quarta Dimensione mentre cercate saggezza e vi impegnate ad acclimatarvi con il piano mentale della bassa-Quinta Dimensione. Dovete stare sempre attenti ai sussurri della vostra Anima e Sé Superiore. E’ anche importante che capiate che non avete solo un Sé Superiore bensì molti frammenti/Scintille del vostro Sé Superiore sparpagliati in tutto l’universo.

Il processo di Ascensione prevede l’integrazione graduale e l’assimilazione del prossimo Aspetto del vostro Sé Superiore che appartiene ad una frequenza di Dimensione Superiore. State espandendo la vostra Luce e la vostra coscienza. La vostra trasformazione in maestria del Sé, così come il processo di Ascensione, subirà una forte accelerazione una volta che avrete espanso la vostra personale linea di Luce – un tubo eterico di Luce – che è il legame chiave con la vostra Divina Presenza IO SONO. State anche ristabilendo la vostra connessione con il Fiume della Vita per mezzo del vostro personale Antakarana (Ponte-arcobaleno di Luce) che contiene l’Essenza del Creatore chiamata Particelle Adamantine. Nel corso delle molte ere passate, l’umanità ha ridotto la connessione con il Fiume della Vita/Luce tanto che, in molte persone, è diventato una piccola cordicella.

Ognuno di voi ha una sfera radiante prodotta dai modelli vibrazionali del proprio campo aurico e della Melodia d’Anima. Ascensione significa portare all’equilibrio l’intero sistema corporeo dei chakra, cosa che faciliterà la pulizia, la raffinazione e il bilanciamento del Corpo Eterico/Campo Aurico. Il vostro obiettivo è quello di riportare il vostro Corpo Eterico e il Campo Aurico alla loro perfetta e Divina Matrice che è la matrice della vostra forma fisica originaria chiamata Corpo di Luce Adamo/Eva Kadmon. Noi vi osserviamo per mezzo delle bande di colore dei vostri sistemi corporei multipli: fisico, mentale, emozionale ed eterico, create dai vostri pensieri, azioni e atti durante le vostre molte esistenze nel corso del tempo.

La vostra Firma Energetica è composta dei modelli frequenziali vibrazionali che emettete quotidianamente tramite i vostri pensieri, azioni e atti. Essa può variare grandemente quando state operando in un ambiente di Terza/Quarta Dimensione. Tuttavia, mentre progredite lungo il sentiero dell’il-LUMI-nazione, la vostra Firma Energetica diventa progressivamente più armoniosa e melodiosa e infine diventa parte del vostro Canto d’Anima permanente. Il vostro progredire d’Anima è monitorato dalle frequenze del vostro Canto d’Anima e non dalle vostre azioni quotidiane.

La vostra Melodia d’Anima è composta di modelli vibrazionali propri della metà-Quarta Dimensione e delle Dimensioni più elevate di amore incondizionato, saggezza ed armonia. In quanto maestri del Sé, la vostra Firma Energetica e il vostro Canto d’Anima si fonderanno in un Celeste Mandala di suoni e colori grazie al quale sarete identificati nei Regni superiori. Siete riconosciuti dalla brillantezza della vostra Luce interiore. Maggiore è l’Essenza Luminosa incorporata nel vostro involucro fisico, più brillante è la vostra aura.
Lo Spirito Santo, o vostro Sé Mentale Superiore, è l’intelligenza superiore che discerne, monitora e regola le infusioni di Luce e i doni dello Spirito che vi vengono concessi a seconda del vostro livello di consapevolezza spirituale e dei vostri bisogni attuali. Anche le dispense speciali sono supervisionate e distribuite dal vostro Sé Mentale Superiore che è l’intermediario fra voi e la vostra Presenza IO SONO/Sé Divino.

La meditazione aiuta a disciplinare la mente inferiore e l’ego affinché possiate sintonizzarvi coscientemente con le riflessioni della vostra mente superiore. Ci vuole pazienza e disciplina per fermare il chiacchierio mentale che è la norma per coloro che sono tagliati fuori dalla propria coscienza superiore. Vi incoraggiamo a praticare la meditazione attiva e passiva. Un decreto, o affermazione, è una preghiera con del potere. Dovrebbe essere un’affermazione concisa e positiva espressa con sicurezza nella certezza che si manifesterà nel modo giusto e nel momento appropriato. Se l’affermazione è pronunciata con intento amorevole e per il sommo bene, voi allineate il vostro volere con quello del vostro Sé Superiore e la Legge Universale farà in modo che i vostri pensieri e le aspirazioni co-creatori si combinino con quelli di altre persone dalla mente simile. E così aumenteranno in forza e potere. La meditazione silenziosa consiste nell’ascolto di una risposta dal vostro Sé Superiore, angelo custode o Spirito Santo.

Ricordate, una persona centrata nel proprio Sacro Cuore e nella propria Mente Sacra può veicolare verità cosmiche e pensieri ispirati a milioni di persone mentre le vibrazioni amorevoli del suo campo aurico benedicono ogni persona con la quale entra in contatto.

La serenità e la gioia sono qualità dell’Anima. L’amore intelligente si attua quando l’Anima diventa la forza dominante interiormente e la personalità-ego è sotto controllo. Quando dissolvete con successo le membrane di Luce a guardia dell’entrata alla vostra Mente Sacra, guadagnate accesso la vostro personale deposito di Saggezza Divina.

Permetteteci di farvi un riassunto di alcuni dei molti sintomi dell’Ascensione che voi, gli Iniziati sul Sentiero, state sperimentando in questo periodo.

** Vi ritrovate a ritirarvi dalle attività sociali e dagli eventi che in passato erano piacevoli. Rumori alti, folla e attività chiassose vi disturbano e desiderate ardentemente la solitudine e forse la serenità della natura. Mano a mano che le vostre frequenze vibrazionali si elevano e diventano più armoniose, vi liberate dall’interazione con persone, eventi e luoghi che emettono frequenze basse e dissonanti. Inoltre, progressivamente, avrete sempre meno cose in comune con certi amici e parenti specialmente quelli negativi, giudicanti e non gentili con gli altri.

** Potreste avere intensi scoppi di energia nei quali riuscite a fatica a stare tranquilli e talvolta vi potreste sentire così leggeri interiormente da percepire a fatica la vostra forma fisica. In altri momenti, potreste sentirvi così appesantiti e stanchi da sentirvi affondare nella terra. La vostra forma fisica sta attraversando un’intensa metamorfosi a livello cellulare ed eterico e alcuni dei sintomi di questa trasformazione non sono piacevoli – specialmente per coloro che esistono in un corpo più vecchio o, in qualche modo, debilitato.

** Quando la Kundalini (Fuoco Sacro) inizia a risalire la vostra colonna vertebrale (il tubo eterico di Luce), potreste sperimentare momenti di intenso calore interno mentre il vostro corpo esteriore è freddo e persino umido. Questa è la ragione per cui, inizialmente, è meglio cercare un rilascio graduale del Fuoco Kundalini immagazzinato dentro al Chakra Radice alla base della spina in modo da poter integrare lentamente le frequenze superiori di Luce Divina. “Più veloce e di più” non è necessariamente “meglio” quando siete nel pieno del processo trasformativo Ascensionale.

** Per coloro che si trovano negli stadi iniziali del processo, l’esperienza dell’integrazione delle frequenze di Luce raffinata non sarà eccessivamente drammatica ma per quei Semi Stellari che sono ben avviati nel processo Ascensionale e che hanno accettato di essere Servitori del Mondo – liberando la strada per gli altri – può essere un formidabile e continuo processo mentre integrano frequenze sempre più elevate di Luce da condividere con gli altri.

** Potreste sentirvi su montagne russe emotive mentre sperimentate molti su e giù emotivi. State entrando in contatto, e rilasciando, molti modelli frequenziali energetici/discordanti da un livello cellulare profondo. E’ importante lasciare che questi sentimenti vengano in superficie affinché possano essere trasmutati in sostanza di Luce raffinata. E’ altresì importante che impariate a diventare gli osservatori di ciò che sta accadendo – a vedere, elaborare e rettificare obiettivamente, con pazienza amorevole e comprensione, ciò che vi viene rivelato.

** Le vostre abitudini alimentari potrebbero cambiare drasticamente. Qualsiasi cosa scegliate di mangiare, seguite la vostra guida interiore e fate attenzione a come il vostro corpo si sente dopo l’ingestione. Il vostro Corpo Elementale, o intelligenza interiore del corpo, si sta risvegliando e se vi presterete attenzione vi indirizzerà al giusto cibo e alla dieta corretta. Ricordate sempre: la moderazione in tutte le cose è fondamentale.

** Potreste avere molti strani dolori per i quali non esiste una diagnosi certa. Ci sono molti chakra minori e punti di meridiani dentro al corpo fisico. Le frequenze superiori di Luce, cercando di fluire attraverso il corpo, possono incontrare della resistenza in queste giunture critiche e ciò può creare del disagio. Una delle aree solitamente più inclini al dolore è la parte superiore della colonna vertebrale, fra le scapole.

** Potreste sentire di star perdendo la ragione o, perlomeno, la memoria. Nel cervello esistono livelli Multi-Dimensionali e quando aumentate i vostri modelli frequenziali, i livelli più bassi del cervello vengono progressivamente raffinati. Non avrete più bisogno, quindi, né sarete in grado, di accedere a molta della vostra storia negativa passata e anche a molte delle banalità immagazzinate lì. Incomincerete ad accedere ai livelli superiori nei quali dimora la vostra Mente Sacra. L’unificazione fra la Mente Sacra e il Cuore Sacro è parte integrante del processo di Ascensione.

Amati, dovete ammetterlo, questo è un periodo stimolante per essere nel corpo fisico. Eppure il vostro involucro fisico sta lottando per tenersi in pari con le frequenze sempre in aumento che state integrando giorno dopo giorno e momento dopo momento. Molti di voi che per anni non hanno sofferto di raffreddori, influenze o disturbi intestinali ora stanno sperimentando questi sintomi debilitanti e alcuni si chiedono: “Cosa sto facendo di sbagliato?”.

Non state facendo nulla di sbagliato, amici miei coraggiosi; è ciò che di giusto state facendo che vi sta causando questi spiacevoli scoppi di sofferenza fisica. Riconosciamo che questi accadimenti non sono piacevoli da sperimentare. Tuttavia desideriamo darvi un altro aspetto della verità sul quale ponderare. Di nuovo, molti di voi, profondamente immersi nel processo di trasformazione/Ascensione, stanno sperimentando questi scomodi sintomi come un modo per trasmutare velocemente le vecchie e negative energie nel proprio involucro fisico. Potreste chiamarla una trasmutazione o un battesimo del fuoco, un bruciare/rilasciare i vecchi modelli frequenziali per permettere alle più raffinate ed elevate cellule cristalline di coscienza di infiltrarsi e prendere potere interiormente. Non tutti i virus sono cattivi né lo sono tutti gli scomodi sintomi che state sperimentando. Vedeteli come un mezzo per un fine che serve uno scopo superiore. Anche queste cose, cari, passeranno.

Vi chiediamo di nutrire voi stessi – di fare attenzione ai vostri involucri fisici come non avete mai fatto prima d’ora – mentre imparate a riconoscere i segnali o i messaggi che il vostro saggio corpo Elementale vi proietta. Come godrete del bellissimo mondo di amore, gioia e abbondanza che state creando se il vostro prezioso involucro fisico non è vibrante e in salute?

Unitevi a noi nella vostra Piramide di Luce, amati, e lasciate che vi aiutiamo ad attraversare il processo con agio, grazia e grande gioia. Possa la radiosità di Dio nostro Padre/Madre riversarsi su di voi e riempirvi con la Luce della Vita Perenne. Sappiate che siamo sempre accanto a voi per guidarvi e proteggervi. IO SONO l’Arcangelo Michele



Fonte in inglese: www.StarQuestMastery.com

Canale: Ronna Vezane

Traduzione di Valentina Vazzaz

 
 
 

Messaggio dell'apostolo Giovanni

Post n°4013 pubblicato il 14 Maggio 2017 da childchild

Messaggio dei Gerarchi
Messaggio dell'apostolo Giovanni by Monique Mathieu


Vedo un Essere che mi si avvicina. Si presenta a me con l'aspetto che aveva duemila anni fa. Egli mi dice:

«Io sono colui che chiamavate "l'apostolo Giovanni"! Ero molto vicino a Gesù, il nostro beneamato Fratello; egli mi ha iniziato ben più di quanto le Scritture hanno potuto descrivere sul mio argomento. Egli mi ha iniziato alla Vibrazione Amore, mi ha iniziato ad una coscienza superiore.

Grazie a lui, ho avuto accesso al futuro del vostro pianeta, al vostro futuro. Egli mi ha quindi permesso di sviluppare ciò che voi chiamate medianità, per una buona ragione, dovevo lasciare traccia di ciò che ho visto e delle vibrazioni che ho percepito.

L'attuale periodo è molto difficile a livello vibratorio; è il periodo più difficile che è stato dato da vivere agli uomini dalla notte dei tempi. Perché? Perché in questo periodo, siete estremamente numerosi sul pianeta Terra: sette miliardi di individui, sette miliardi di coscienze, sette miliardi di persone che pensano, che soffrono, che si ribellano, che sono nella violenza. Ovviamente non tutti sono così ma, in un momento o in un altro, ogni persona presente su questo mondo ha vissuto dei momenti di sofferenza, dei momenti di ribellione e anche dei momenti di violenza (a volte anche non espressa).

Ciò che voi, Figli della Terra di quest'epoca, chiamate «egregora» è molto potente. Se non ci fosse una grande protezione della Terra, potrebbe superarne i limiti e inquinerebbe non solo il vostro sistema solare ma ben al di là!

Vorrei dirvi che il pensiero ha una potenza colossale. Voi pensate senza rendervene conto; affermate, negate senza rendervene conto. Talvolta create delle cose meravigliose, talvolta delle cose inferiori senza rendervene conto, perché non siete consapevoli di ciò che siete, perché non siete consapevoli della forza del pensiero!

Gesù, il nostro compagno dell'epoca, il nostro benamato Fratello, ci ha istruiti sulla forza del pensiero. Tutti i suoi apostoli sono stati istruiti, tutti come me, ma ognuno ha integrato questo insegnamento con ciò che era, con la propria coscienza personale. Naturalmente alcuni erano più idonei a ricevere di altri, ma tutti hanno ricevuto un insegnamento che oserei dire "di base".

Io ero molto, molto vicino a Gesù, il nostro Sacro Fratello, e ho avuto accesso a cose alle quali, alcuni dei miei fratelli apostoli, non avevano accesso.

La vostra epoca è meravigliosa perché c'è un grandissimo risveglio spirituale, risveglio dovuto in gran parte alle considerevoli energie che vi vengono offerte e che emanano dai vostri Fratelli Galattici (di cui faccio parte, compreso Gesù-Sananda e anche dei Grandi Gerarchi di Luce).

L'umanità deve risvegliarsi, l'umanità deve risvegliarsi! Solo una piccola percentuale si è risvegliata alla nuova coscienza! Anche coloro che si sono risvegliati alla nuova coscienza non sono sicuri di dove stanno andando: non comprendono cosa gli succede, talvolta sono anche confusi.

Questo spetterà a voi, fratelli della Terra, perché avrete la responsabilità di offrire la Vibrazione Amore che svilupperete in voi grazie al vostro comportamento, alla vostra saggezza, alla conoscenza che avrete sempre di più in voi stessi, e soprattutto dalla forza dei vostri pensieri.

Ho scritto delle profezie. Alcune si realizzarono, altre non si realizzarono. Infatti, come vi è già stato detto, le profezie servono ad avvisare e non per essere applicate alla lettera.

Ho visto ciò che dovrebbe succedere nel vostro periodo, ho visto gli enormi pericoli che l'umanità potrebbe provocare con la sua ignoranza, la sua incoerenza, la sua mancanza d'Amore e di fraternità, e la sua propensione alla guerra. Ho visto tutto questo, ma ho anche visto la speranza, ho visto l'Amore fiorire nel cuore degli uomini, ho visto un notevole cambiamento vibratorio, ho visto il mondo nuovo che vi è stato promesso.

Prima che possiate andare verso questo nuovo mondo, ci saranno degli ostacoli inevitabili da superare. Li supererete secondo la vostra evoluzione, in funzione di ciò che avrete compreso, in funzione di ciò che avrete potuto integrare, e sarete degli esseri preziosi che aiuteranno la trasformazione del mondo.

Attualmente, siete totalmente immersi nel periodo dell'Apocalisse che ho descritto, Apocalisse nel senso inferiore del termine, vale a dire nel senso delle tribolazioni, ma anche nel senso positivo del termine, vale a dire nel senso delle rivelazioni.

Ho potuto percepire la vostra epoca perché mi sono proiettato (con il mio corpo) duemila anni più tardi, quindi nel vostro periodo. Ho visto i pericoli causati da certe forze che non nominerò – poiché non è necessario nominarle - e che fanno tutto ciò che possono per annientare una parte di umanità.

Ciò che queste forze non sanno, è che esistono anche delle forze in opposizione, cioè delle immense forze di Luce. Sentirete parlare di guerre e di conflitti. Talvolta leggerete, con l'importante tecnologia rappresentata da Internet, dei messaggi che probabilmente potranno spaventarvi o preoccuparvi.

Non tenete assolutamente conto di tutti i messaggi inferiori che potrete leggere, messaggi ricevuti da alcuni canali la cui coscienza è stata manipolata.

Quello che sono venuto a dirvi questa sera, e ciò che i vostri Fratelli di Luce vi ripetono molto spesso, soprattutto in questo periodo è: abbiate fiducia! Abbiate fiducia e soprattutto sperate, perché tutto ciò che potrete sentire a proposito di bombe e altre cose terribili è solamente la parte visibile di ciò che succede realmente sul vostro mondo, parte che serve a spaventarvi, ad abbassare la vostra frequenza vibratoria. Questo è ciò che bisogna assolutamente evitare!

Dovete allontanarvi da tutto ciò che può far abbassare la vostra frequenza vibratoria! Questo è ciò che desiderano coloro che sono contro l'evoluzione, contro la transizione del vostro pianeta e di tutto ciò che vive su di essa e al suo interno.

In un modo o nell'altro, ciò che deve essere sarà! Ciò che deve essere grazie a decisioni molto più importanti della mia e molto più importanti di qualsiasi governatore o falso governatore di questo mondo che sono essi stessi governati. Dietro a tutto questo, ci sono voleri molto più potenti di tutti i voleri inferiori che agiscono per il più grande male, in qualche modo, degli umani e della Terra.

Ho quindi scritto le profezie per avvisare. Che cosa ne fanno gli esseri umani? Non hanno capito nulla! Non hanno capito che ci sarà un grande pericolo se agiranno totalmente senza fraternità, senza saggezza, senza serenità, senza armonia, e soprattutto senza Amore. Hanno voluto essere totalmente liberi nelle loro azioni, e non hanno compreso che ogni azione genera una reazione; sia che si tratti di un'azione individuale o collettiva, un'azione genera sempre una reazione!

La stessa cosa succede con il pensiero! Se pensate «inferiore», se pensate alla paura, se pensate a tutto ciò che vi può trascinare verso il basso, o attraverso ciò che i vostri pensieri generano (principalmente la paura) attirate a voi grandi difficoltà.

Quindi oggi vorrei chiedervi di stare attenti, perché i pensieri, considerando le colossali energie che inondano questo mondo, possono manifestarsi ancor di più nell'azione, vale a dire che un pensiero, anche personale, può prendere forma. Vi farò alcuni esempi.

Se pensate continuamente ad una disarmonia del vostro corpo, darete rapidamente forma a questa disarmonia! Se pensate continuamente alla vostra salute perfetta, la otterrete e resterete in perfetta salute. Se pensate continuamente che il vostro mondo sta rapidamente andando verso un mondo di Fraternità e di Amore che ognuno di voi desidera, poco a poco lo creerete, perché in quel momento il vostro pensiero agirà.

La cosa importante è saper pensare bene, saper dirigere i vostri pensieri in senso totalmente positivo, superiore, nel senso più elevato che è quello della fraternità e dell'Amore.

Prima di ritirarmi, vorrei ricordarvi ancora l'importanza di ciò che è stato detto.

Siate consapevoli dell'importanza dei vostri pensieri. Cercate di pensare bene, cercate di ricordarvi che ogni pensiero ha un'importanza e che crea, positivamente o inferiormente; create anche per voi stessi, vale a dire che ricevete i risultati dei vostri pensieri, poiché la legge di causa effetto si applica ad un livello diverso da quello umano.

Vorrei anche riassumere l'importanza di ciò che è venuto a realizzare il vostro Grande Fratello d'Amore, il nostro amato fratello Gesù - Sananda. Tutti i periodi della sua vita sono stati notevoli per quanto riguarda ciò che ha ancorato nella materia e sul pianeta Terra, vibratoriamente e nell'Amore.

Cercate di sentire ogni periodo della sua vita a livello sacro e non a livello umano. Festeggiare Natale o Pasqua va bene, ma raccoglietevi per qualche istante per cercare di sentire ciò che ha trasmesso agli esseri umani!

Vi benedico! Venire da voi è stata per me una grande gioia!

Siate consapevoli di ciò che siete, siate consapevoli del vostro futuro, abbiate molta speranza rispetto a questo futuro e non ascoltate tutto ciò che può essere inferiore e che viene trasmesso in questo momento.

Ancora una volta, ci saranno alcuni passaggi obbligatori nel destino degli uomini, ma là dove c'è l'ombra, c'è sempre la Luce! Là dove ci sono delle difficoltà per passare da una riva all'altra, c'è sempre la possibilità di superare questo passaggio senza difficoltà!

Sarete accompagnati per passare il ponte che vi conduce da una riva all'altra. Saremo molto numerosi per accompagnarvi.»

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4012 pubblicato il 14 Maggio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 12 maggio 2017

Traduzione: Mario

Sembra che le forze negative siano spinte fuori dalle basi sotterranee, e non possano mantenere il controllo globale. La pulizia continuerà finché loro non rappresenteranno più una minaccia per l'umanità, permettendo un maggiore controllo dalle Forze della Luce. Può essere solo una questione di tempo prima che il loro dominio sulle fonti di notizie sia liberato, e si permetta di dare le vere notizie. Finora è necessario scansionare Internet per avere la verità, anche se molti siti web forniscono informazioni false. Tuttavia, se avete già individuato i siti affidabili, avrete almeno un'idea ragionevole di ciò che sta realmente accadendo.
Tante notizie sono in attesa di essere rilasciate, che copriranno gli eventi degli ultimi settant'anni che sono stati celati. In generale, la gente non sarà solo stupita, ma in realtà scossa nel credere che la verità sia stata distolta per così tanto tempo. Gli Illuminati vi hanno impedito di evolvervi, ed al tempo stesso "rubato" i vostri soldi per finanziare i loro enormi progetti segreti. Non è solo l'energia libera che potrebbe elevare immediatamente le vostre vite, ma anche tecnologie avanzate come il replicatore alimentare. In un colpo solo queste due invenzioni solleverebbero le persone dalla povertà e dalla fame. Tuttavia, non disperate perché non ci vorrà molto, prima che vengano introdotti cambiamenti benefici e saprete così che la Luce è in totale potere.

Gli Illuminati sono spietati, e non si fermano davanti a nulla per mantenere il loro potere, ma hanno ora incontrato difficoltà nella loro partita. Mentre si sta accelerando il progresso, molti progetti benefici stanno progredendo, e sono stati disposti i preparativi per il momento in cui possono essere pubblicamente annunciati. La linea temporale principale è solida, e conduce all'Ascensione, e può essere confermato che nulla può ora impedire di manifestarsi completamente. Rimane comunque certo che eventi importanti verranno annunciati, e inizieranno prima della fine dell'anno. Certamente sono stati compiuti rapidi progressi che consentiranno alle Forze della Luce di raggiungere il loro obiettivo, per far progredire il tutto in tempi molto brevi.
Nel frattempo il caos regna in molte parti del mondo, poiché le nuove energie stanno agitando le forze finchè non sono in grado di stabilirsi. C'è una selezione, e le vibrazioni più basse devono sollevarsi, altrimenti non c'è posto per loro nei nuovi livelli, dove semplicemente tali energie possono esistere. Tuttavia voi state rapidamente raggiungendo quel punto di svolta, e da quel punto un brillante e pacifico futuro vi attende. Quelle anime che non riescono a sollevare le proprie vibrazioni, si sentiranno a disagio e talvolta incapaci di venire a contatto con ciò che sta accadendo, mancando di comprensione riguardo ciò che significa. Il loro sistema di credenze non può comprendere ciò che è dietro i cambiamenti, ed in molti casi hanno poco o nessun interesse in loro. Tuttavia, i loro bisogni vengono soddisfatti e, al momento opportuno, si sposteranno su un nuovo percorso per migliorare la loro evoluzione.

Mai temete per coloro che non sono al vostro livello di comprensione. Ognuno si troverà nel posto giusto e non può essere altrimenti, in quanto è determinato esattamente dalle vibrazioni individuali. Quindi tutte le anime si troveranno esattamente dove possono continuare le loro esperienze, ad un livello che li adatta. Non ci sarebbe guadagno o utilità spostarsi ad un livello più alto, finché non si sarà pronti e lo raggiungerete attraverso il vostro sviluppo. La Terra a volte ci mette in alcune difficili sfide, e queste sono il percorso verso un'esperienza produttiva nel vostro cammino verso l'Ascensione. Vale la pena ripetere che non si sono mai impostati compiti che vanno oltre le vostre capacità.

Praticamente ogni giorno si hanno le proprie occasioni di vita, tuttavia anche se si presentano piccole , vi danno la possibilità di elevare le vostre vibrazioni. La vostra sfida è quindi di rimanere in tali vibrazioni, e costruire su di esse per continuare a crescere. A volte sono piccole cose che possono significare tanto per un'altra persona, come una parola gentile o una mano che li fa sentire degni e desiderati. Le buone azioni spesso non vi costano nulla, e a volte si può donare qualcosa per aiutare i bisognosi, e se tutti aiutassero in questo modo la povertà sarebbe presto scomparsa. La mancanza di diffusione della ricchezza insieme con le azioni intraprese dagli Illuminati, ha il significato che la ricchezza del mondo è in mano ad una piccola minoranza, mentre milioni a malapena esistono senza i bisogni fondamentali per sopravvivere. Queste situazioni cambieranno presto, e la rivalutazione delle valute porterà ad un lungo cammino verso una distribuzione equa della ricchezza.

La razza umana è una popolazione forte che è cresciuta nelle più dure civiltà. Molti sono diventati dedicati ai loro compiti, e al successo della razza, a causa della loro intenzione di superare gli ostacoli nel loro cammino. Il progresso è stato rapido e tutte le esperienze sono state a beneficio del tutto. Alcuni ancora hanno difficoltà a cogliere la vera realtà in cui vivono, e trascorrere la vita dopo vita apprendendo le loro lezioni. L'aiuto è sempre dato, ma in nessun modo imposto a nessuno. Ricordate che la libertà è sacra, e deve essere onorata da tutte le anime, ed è una questione di preoccupazione dove viene ignorata e coloro che lo fanno dovranno imparare le lezioni karmiche che risultano come conseguenza delle loro azioni.

Quando si sono stretti rapporti o collegamenti familiari, può essere generalmente sicuro che continueranno, a prescindere da eventuali cambiamenti apportati a causa dei tempi finali. Le vite passate mostreranno che si scambiano i ruoli da una incarnazione all'altra, per evolversi insieme. Si incarnano in uno dei due sessi, in modo che in un periodo di vita si mantenga un equilibrio, ma naturalmente in alcune occasioni coinvolge anche il karma. Siate sicuri che gli Esseri Superiori che supervisionano i vostri progressi, possano vedere il quadro più grande e avere un controllo assoluto su tutte le questioni. Così si può capire che gli eventi stanno avvenendo in modo controllato, indipendentemente da come appaiono dall'esterno. Il libero arbitrio è ancora onorato, nella giusta misura incluso nel piano di vita della gente, ed in questo modo non influisce sul piano più grande della vostra evoluzione.

Tenete gli occhi fermamente sul vostro obiettivo immediato, in modo da poter procedere con successo senza essere distratti da eventi esterni. Sapendo che siete quasi a casa mentre il vostro ciclo è vicino a concludersi, dovrebbe darvi la forza necessaria per ottenere una conclusione positiva. Grande festeggiamento avrà luogo, e sarà molto gioioso sapere che tutto è Luce e che le forze negative non possono più interferire.

Se siete in grado, aiutate coloro che sono smarriti, sapendo o sentendo che grandi cambiamenti stanno accadendo, provate a non sopraffarli con i dettagli e date loro solo quanto siete sicuri, siano in grado di comprendere. La maggior parte delle anime sono sensibili al cambiamento, e sanno che qualcosa sta accadendo, ma non possono capire cosa sta succedendo. Il punto principale da affrontare è che i cambiamenti benefici stanno avvenendo, e che non c'è niente da temere. Il futuro della razza umana è in mani sicure, e dopo che la Terra è stata purificata e rinnovata, una nuova era gloriosa comincerà.

Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore, e porta le energie della Luce e dell'Amore.

Mike Quinsey.
Ciao amici, ora farò una pausa per le prossime due settimane. Quindi il mio prossimo messaggio sarà il 2 giugno. Io andrò fuori come al solito per visitare i miei due figli a Devon nel bellissimo West Country of England. Quindi non vedo l'ora di avere una piacevole pausa rilassante.
Il resto di quest'anno dovrebbe essere molto interessante, e alla fine i primi annunci importanti dovrebbero essere stati fatti.
Desidero per tutti un grande periodo estivo - con Amore e Luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Saint Germain: Siete un membro della “Squadra della Trasformazione in Incarnazione”?

Post n°4011 pubblicato il 14 Maggio 2017 da childchild

Saint Germain: Siete un membro della “Squadra della Trasformazione in Incarnazione”?
Traduzione di Valentina Vazzaz
Saint Germain: Siete un membro della “Squadra della Trasformazione in Incarnazione”? Traduzione di Valentina Vazzaz

Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Saint Germain


11 novembre 2016


Canale: Natalie Glasson Traduzione di Valentina Vazzaz



Io sono la trasformazione che desidero essere nel mondo
Io sono la trasformazione che desidero vedere nel mondo


Io, Saint Germain, vi invito a ripetere queste due affermazioni silenziosamente o ad alta voce fino a che non sentite, percepite o riconoscete la loro energia che si attiva da dentro al vostro essere, fino a che non sentite di averle impersonificate. Vi invito ad usare il processo del ripetere queste affermazioni come strumento di contemplazione ed auto-osservazione, incoraggiando voi stessi con grande amore e compassione a comprenderne il significato. E’ facile capire il significato di queste due affermazioni ad un livello mentale. Tuttavia, nel connettervi con le parole, il significato e l’energia delle affermazioni dentro al vostro essere creeranno un bellissimo stato di illuminazione che si rivelerà e anche una trasformazione di risveglio dentro di voi che può andare oltre la comprensione ma che sarà compresa.



Trasformazione significa uno spostamento da un’energia ad un’altra o da una prospettiva ad un’altra; è un’alterazione nella vostra energia che vi porta a realizzare il vostro naturale allineamento con il Creatore. La trasformazione può liberarvi delle vecchie energie, abitudini e schemi ma anche risvegliarvi a più ampi volumi di luce, amore, saggezza e verità dentro al vostro essere. Quando permettete a voi stessi di trasformarvi, rilasciate un aspetto della vostra identità o un’energia con la quale vi identificate per accettare una nuova parte di voi che ha le vibrazioni della vostra anima, del gruppo d’anima e del Creatore. Accettate una parte di voi stessi che è amore ed esprime le vibrazioni della libertà. La libertà pulsa attorno al vostro essere allentando altri aspetti del vostra identità o di un’energia con la quale vi identificate e che sta impedendo il vostro allineamento con il Creatore. Ecco, quindi, che accade la trasformazione diventando un processo continuo fino a che la maggior parte del vostro essere non vibra in armonia con la vibrazione di libertà del Creatore.


La trasformazione crea libertà dentro al vostro essere, libertà di esistere allineati con il Creatore in quanto riflesso del Creatore, lasciando andare tutti i limiti mano a mano che emergono.


Il processo della trasformazione può essere un processo felice poiché vi sentite riempire di luce mente le limitazioni si dissolvono con facilità e perfezione. Talvolta la trasformazione può forzarci a valutare energie o credenze che, dentro di noi, stiamo trattenendo profondamente e che ora vengono portate nella nostra realtà; può sembrare come se il vostro peggior incubo, o propriamente quello che non volevate che si manifestasse, si stia manifestando. Può anche sembrare che trasformarsi da una situazione o esperienza sia inimmaginabile eppure siete invitati a diventare dei maestri della trasformazione sulla Terra. Molte persone stanno probabilmente provando della disperazione interiormente e questo le forza a cercare le risposte all’esterno in quanto si sentono incapaci di spostarsi dalla propria posizione o persino di dare il via alla trasformazione. Coloro che stanno sperimentando questo sono i Maestri della Trasformazione.


Con l’accelerazione dell’ascensione della Terra e in un contrasto drammatico, nell’umanità si è radicato il sentimento che non ci saranno mai pace, amore e guarigione perché la Terra sembra impossibilitata a cambiare; in conseguenza di ciò molte anime si stanno avvicinando al mio ashram del 7° Raggio di Luce per sintonizzarsi ed affinare la propria abilità di trasformazione e agevolarla negli altri. Un gruppo di anime che possono non essere legate al piano Terrestre si sta riunendo con una missione che irradia dalle profondità del proprio essere. Una guida che li incoraggia a studiare l’arte della trasformazione nei piani interiori con l’obiettivo di ancorare la vibrazione della trasformazione più pienamente nella Terra e creare un potente risveglio trasformativo nell’umanità. Abbiamo chiamato queste anime e la loro missione “La Squadra della trasformazione in incarnazione”.


Coloro che, dalla Terra, si sono iscritti per diventare membri della “Squadra della trasformazione in incarnazione” stanno imparando a lavorare con la Fiamma Violetta di Trasmutazione incorporando il 7° Raggio di Luce, di colore viola, supervisionato da Lady Portia e che rappresenta la trasformazione, la Nuova Era, la magia, la purificazione, la manifestazione e molto altro. La Squadra sta lavorando a stretto contatto con gli Arcangeli Zadkiel e Ametista per creare equilibrio e sintesi fra la trasformazione che sta avendo luogo nei piani interiori e quella sulla Terra. Questo assicura che le trasformazioni che accadono al livello dei piani interiori abbiano un impatto e creino degli spostamenti al livello fisico, con facilità e perfezione. Entrambi gli Arcangeli si assicurano che la trasformazione accada a livello terrestre velocemente e agevolmente grazie alla trasformazione che accade nei piani interiori e in ogni aspetto che viene supportato dalle loro potenti ed angeliche vibrazioni. La “Squadra della trasformazione in incarnazione” sta anche studiando con me, Saint Germain, per aver accesso alle mie capacità di trasformazione del Creatore, creando libertà da dentro all’anima per rimuovere tutto ciò che limita il necessario spostamento verso un più grande allineamento con il Creatore. Lo scopo dei membri della Squadra è primariamente di creare trasformazione dentro al proprio essere o realtà.
I membri terrestri della “Squadra” hanno accettato di sperimentare qualcosa che possa farli sentire disperati, senza speranza o incapaci di risolvere una data esperienza. Consciamente sono inconsapevoli della scelta fatta dalla loro anima di far parte di questa potente Squadra il cui scopo è quello di padroneggiare l’arte della trasformazione e supportare l’umanità nel trasformarsi in quello che è il proprio naturale allineamento con il Creatore. Grazie al loro prezioso lavoro, allo studio e alle trasformazioni energetiche che stanno istigando nei piani interiori, i membri terrestri di questo gruppo hanno semplicemente bisogno di scoprire una chiave in se stessi, l’esperienza, il pensiero, la ferita o una nuova prospettiva che darà vita alla trasformazione a livello fisico. Esempi delle energie che, quando riconosciute, agiscono da chiave per risvegliare la trasformazione sono la fede, il senso del proprio valore, l’amore per se stessi, il riappropriarsi del potere interiore, la fiducia, la compassione e la verità. Una semplice realizzazione creerà una potente e magnifica trasformazione che riallineerà le loro energie più pienamente con il Creatore ed il flusso divino dell’Universo agevolando una libertà che sarà un rilascio ed un completamento delle lezioni di numerose vite passate. Queste anime sentiranno allora l’energia, l’essenza della trasformazione e la libertà del Creatore pulsare attraverso il proprio essere guidandole a supportare gli altri nel fare lo stesso. Questo è un ruolo che in molti stanno assumendo in questa fase dell’ascensione al fine di favorire un potente rilascio e pulizia di vecchie energie, aumentare la fede nel Creatore e la manifestazione dell’Età dell’Amore.


Ogni anima può far parte di questo processo di apprendimento. Se l’energia della “Squadra della trasformazione in incarnazione” risuona con voi e sentite di esserne un membro o non ne siete sicuri ma avete una situazione, esperienza o aspetto del vostro essere che desiderate trasformare, potete beneficiare di questa energia, luce, saggezza ed apprendimento che sono condivisi ed istigati ora nei piani interiori.


“Saint Germain, desidero creare e favorire una miriade di bellissime e felici trasformazioni dentro al mio essere e realtà in modo da poter esistere e vivere in unità col Creatore, sperimentando il mio naturale allineamento con Lui. Per favore aiutami a raggiungere questo scopo con la facilità e la perfezione del Creatore. Aiutami ad avere accesso al sapere, alla saggezza, alla luce e a quegli strumenti disponibili nei piani interiori che mi aiutano a diventare un Maestro nell’Arte della Trasformazione con la capacità di sperimentare la trasformazione da dentro al mio stesso essere e agevolarla negli altri. Io sono pronto a ricevere, grazie”.
I passi della trasformazione

Permettevi di realizzare dove la trasformazione è necessaria.


Invocate Saint Germain, il Settimo Raggio di Luce, gli Arcangeli Zadkiel e Ametista, la “Squadra della trasformazione in Incarnazione” e le vostre stesse energie in quanto membri della “Squadra”. Sperimentate queste energie mentre vi avvolgono e si fondono con voi.


Chiedete che la vostra anima lavori nei piani interiori per istigare e creare tutte le trasformazioni necessarie.
Prendetevi del tempo per focalizzarvi su ciò che desiderate trasformare. Concedetevi del tempo per esaminare le polarità. Permettetevi di comprendere l’energia che desiderate trasformare in modo da poterne descrivere le qualità e poi osservate quello che sarebbe l’opposto. Riconoscete se l’opposto è qualcosa che desiderate sperimentare o forse qualcosa d’altro. Spesso, quello che desideriamo sperimentare è ciò che sentiamo mancare dentro di noi o che respingiamo perché ce ne sentiamo indegni. Una contemplazione di questo genere può condurvi a quella specifica chiave, a quella particolare realizzazione che permette alla trasformazione di essere incitata a livello fisico.
Una volta che avete scoperto la chiave che incita alla trasformazione di qualsiasi cosa vogliate, sperimenterete, dentro al vostro essere, il diffondersi dell’energia di libertà del Creatore. Se dovete ancora scoprire la chiave o esperire la necessaria trasformazione, allora semplicemente prendetevi del tempo per immaginare l’energia di libertà che filtra nel vostro intero essere dalla vostra anima con sentimenti di profondo amore, guarigione, illuminazione e pace.
Realizzate lo spostamento che ha avuto luogo e come esso filtri nel vostro essere e nella realtà; realizzate la vostra Unione più ampia con il Creatore e sappiate di poter comprendere l’arte della trasformazione.
Io, Saint Germain, sono presente per favorire la vostra trasformazione interiore,


Saint Germain
Fonte in inglese: Sacred School of Om Na

 
 
 

Arcangelo Raffaele: Transizioni di guarigione per l’Adesso e il 2017

Post n°4010 pubblicato il 14 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Raffaele: Transizioni di guarigione per l’Adesso e il 2017
Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Raffaele


28 ottobre 2016



Canale: Natalie Glasson Traduzione di Valentina Vazzaz

Io, l’Arcangelo Raffaele, mi ergo di fronte a voi come un gioiello di luce smeraldina, emanando verso di voi tutto ciò che sono. Sono conosciuto come l’Arcangelo della Guarigione e anche della Sintesi e Scoperta dell’Anima. Desidero essere di servizio aiutandovi nella transizione che vi vede incarnare la vostra anima con maggiore intensità. Per favore, ricevete la mia presenza ed inspirate profondamente la mia luce nel vostro essere, piena di vibrazioni di amore, codici angelici e modelli di risveglio, apposta per voi.



Guarigione di ogni genere si manifesta in seguito ad un risveglio, alla sintesi o all’incarnazione dell’anima; la guarigione è la testimonianza della magia dell’anima. Quando emetto energie di guarigione per supportarvi, vi sto dando la mia luce la quale reca l’intenzione di incorporare maggiori volumi di amore, luce e verità. La mia luce energizza la vostra intenzione di guarire ed io, in seguito, mi connetto con la vostra anima invitando un aspetto della stessa a fondersi con il vostro essere. Pulisco le vostre energie in modo tale che la vostra anima possa fluire con maggior agio, libera da blocchi e impedimenti. L’esperienza della guarigione si manifesta quando la vostra anima si integra nel vostro essere fondendosi con la mia e la vostra intenzione, creando così il vostro quoziente di luce e vibrazione energetica. Diventate un faro di luce, il che permette chiarezza e comprensione e invero, una nuova prospettiva. Per riassumere, la guarigione è la transizione dell’integrazione dell’anima con il vostro aspetto fisico, un incremento di luce dentro al vostro intero essere ed una trasformazione nella vostra prospettiva. Questo è il modo in cui Io, l’Arcangelo Raffaele, lavoro con voi quando invocate la mia assistenza e le mie energie.




A seguito della mia spiegazione sulla guarigione possiamo facilmente riconoscere che il periodo ascensionale attraverso il quale l’umanità e la Terra si stanno muovendo, ora e durante il 2017, specialmente all’inizio dell’anno, è un processo di profonda guarigione. Potremmo paragonarlo ad una guarigione globale che inizia dentro ad ogni persona creando, poi, spostamenti e trasformazoni nel mondo. Quando ogni persona guarisce il proprio essere, imprimendo se stessa più profondamente in una prospettiva di amore e sperimentando importanti rilasci di schemi energetici dal proprio corpo mentale, una nuova prospettiva spunta dalle profondità dell’anima. L’obiettivo raggiunto sarà una nuova prospettiva; questo processo verrà avvertito come un’esperienza di guarigione a tutti i livelli. La guarigione che avrà luogo sarà tra il vostro essere fisico, o personalità, e la vostra anima. Non è che la vostra anima e la personalità si oppongano l’un l’altra; la vostra anima ama profondamente la vostra personalità e, in verità, tutto ciò che siete ad un livello fisico tuttavia la vostra anima e la personalità hanno bisogno di essere allineate energeticamente al fine di vibrare in armonia. E’ così che può avvenire la sintesi ed un’unione indissolubile si forma tra l’anima e la personalità. Con questa unificazione la vostra anima può portare la personalità alle alte vibrazioni del Creatore per accedere ad ulteriore illuminazione. Per permettere il fluire dell’anima e aiutare la vostra personalità ad arrendersi pienamente ad essa vi è bisogno di guarire la personalità. Arrendersi è lasciare andare l’attaccamento ad ogni cosa che sapete esser vera fidandovi del fatto che il Creatore vi guida, vi riempie e vi illumina ulteriormente. Arrendersi è acquisire una nuova prospettiva e la personalità può necessitare di un possente supporto dalla luce per lasciar andare tutto ciò che non serve più. Questo, comunque, vi permetterà di vedere voi stessi, gli altri e la Terra in un modo nuovo come se il nuovo mondo fosse pronto per essere scoperto ed esplorato.



La vostra anima riceverà una guarigione durante questo periodo di ascensione perché chiederà di essere pienamente energizzata e potenziata per poter essere presente con voi nella realtà Terrena. La vostra anima desidera raccogliere tutta la saggezza, la conoscenza e le abilità che sente essere maggiormente importanti e trasmetterle al vostro essere. Il Creatore sta lavorando con tutte le anime in questo periodo per cancellare ogni forma di energia di separazione in modo tale che questo filtri in ogni persona sulla Terra. La vostra anima è sempre collegata con il corpo fisico, fluendo attraverso il vostro essere, offrendo guida ed ispirazione mentre è presente nel corpo. Questo rimarrà così; le transizioni che avranno luogo riguardano altri aspetti della vostra anima che si fondono con il corpo fisico portando grandi volumi di luce, amore e verità che, in voi, verranno percepiti come nuovi, potenzianti ed ispiranti ma che in verità saranno semplicemente un altro vostro aspetto. Sarà una trasformazione notevole simile ad una potente guarigione che sembra permettere a numerosi aspetti del vostro ego e alle illusioni di cadere. La vostra anima si fonderà con la mente subconscia e questo significa che le credenze che attirate a voi per la maggior parte della vostra vita saranno ispirate dall’anima. Le credenze contenute nella coscienza umana a loro volta crolleranno e svaniranno e l’energia dell’anima di ogni persona lavorerà con la coscienza dell’umanità condividendo saggezza, luce ed amore per riformare tale coscienza. Questo processo avrà luogo, prevalentemente, durante il sonno. Ogni anima ha una missione ed uno scopo ossia lo spostamento della coscienza dell’umanità poiché questo permette a molte limitazioni che stanno bloccando l’umanità, a causa della mancanza di consapevolezza, di essere cancellate e rimpiazzate da energie di supporto e coscienza che agevolano l’ascensione.



La vostra anima si fonderà con la mente conscia rendendovi più consapevoli della sua saggezza, guida e presenza così come di quelle di coloro coi quali interagite a livello fisico. L’anima di ogni persona che si sintetizza con la propria mente conscia potrebbe dar vita ad una ricerca della verità ed un desiderio di portare la verità del Creatore alla consapevolezza altrui. La verità che potrebbe essere qui evidenziata è l’amore, l’essenza e la coscienza del Creatore ma anche il portare in superificie quelle prospettive false che non sono allineate con l’amore affinché siano riconosciute. Invero, tutta l’umanità in modi diversi comincerà a cercare la verità del Creatore ma quello che in realtà sta cercando è il ricordo del Creatore. Alcuni cercheranno fuori da se stessi e questo potrebbe voler dire che le illusioni verranno svelate; altri cercheranno dentro di sé e questo si manifesterà nel fatto che molte persone sperimenteranno una accelerazione di ascensione ed unità con il Creatore creando un senso di pace e serenità da magnificare. Molte persone, sintentizzando anima e mente conscia, vedranno con chiarezza se stessi come espressione del Creatore mentre altre si troveranno a cercare daccapo per scoprire la propria verità.



L’anima di ogni persona si fonderà con ogni aspetto del proprio essere, dal corpo emozionale alle cellule del corpo fisico, dai chakra alla capacità di creare la propria realtà. Per coloro che si sono concentrati sulla propria evoluzione spirituale, si materializzeranno esperienze di profonda guargione, attivazione interiore e stati di illuminazione. Ci saranno, d’altra parte, anche alcuni che non si sentiranno più se stessi; non riconoscono più chi sono e non sentono familiare il proprio mondo interiore ed esteriore, un sintomo del fatto che la personalità, i pensieri e le emozioni fanno resistenza alla presenza più piena e più ampia dell’anima. Questa condizione potrebbe tradursi in una lotta interiore che inizia mentre l’ego cerca di resistere al cambiamento, alla guarigione e alla trasformazione. In queste situazioni è necessario un profondo e compassionevole amore che sarà di aiuto nella resa alla luce dell’anima.



Ogni sintesi dell’anima con il corpo fisico e la personalità è una transizione di guarigione che richiede di aver luogo ed essere sperimentata al fine di manifestare libertà, espansione e stati di illuminazione. Questa transizione di guarigione è stata a lungo attesa e parla di un’umanità che si sta spostando verso un nuovo livello di consapevolezza ed esistenza spirituale. Ogni esperienza è una transizione di guarigione che risveglia una nuova prospettiva. Il mondo intero è pronto a guarire, appropriandosi del proprio potere in quanto faro di luce. La guarigione è l’albeggiare di una nuova prospettiva, il ricordo del Creatore e di un’era d’oro. Siate, per favore, consapevoli che questa guarigione prenderà del tempo mentre gli spostamenti sottili avranno luogo.



Io, Arcangelo Raffaele, desidero includere alcune istruzioni per aiutarvi durante questa transizione di guarigione:

Concentratevi, o mantenete l’intenzione di arrendervi alla vostra anima quando la realtà interiore o esteriore diventa troppo impegnativa, porta confusione, è dolorosa o rischia di sopraffarvi. In questi momenti chiamate me, l’Arcangelo Raffaele, per dissolvere qualsiasi resistenza che la personalità o l’ego possano avere e che causa il disallineanemnto con il Creatore e la vostra anima.


Invocate le mie energie per infondere il vostro essere con la mia luce e supportare ciascuna transizione di guarigione in cui vi trovate mentre la vostra anima e la personalità si fondono, permettendo al processo di essere portato a termine con facilità e perfezione.


Chiedetemi di agevolare la transizione di guarigione della coscienza dell’umanità, la presenza della verità del Creatore che emerge sulla terra e il rilascio delle illusioni.


Ricordate a voi stessi quotidianamente che state guarendo in molti più modi di quanti possiate immaginare e che questo sta creando un’unione più ampia con la vostra anima, più consapevolezza di essa incoraggiando l’arrivo di una nuova prospettiva.


Ripetete quotidianamente “Io sono uno con la mia anima; una piena integrazione con la mia anima si è ora manifestata con facilità e perfezione”.


“I miei pensieri, emozioni, essere fisico ed intera manifestazione sono ora pienamente sintetizzati con la mia anima; la presenza della mia anima è ora più luminosa dentro al mio essere”.


“Io, ora, sono un’integrazione ed una manifestazione più piena della vibrazione più pura della mia anima”.


Amati, avanzo con voi attraverso ogni momento della vostra transizione di guarigione,
io sono l’Arcangelo Raffaele

Fonte in inglese: Sacred School of Om Na

Canale: Natalie Glasson

Traduzione di Valentina Vazzaz

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°4009 pubblicato il 14 Maggio 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

COMMEMORAZIONE DELL’APPARIZIONE DI
NOSTRA SIGNORA DI FATIMA

13 MAGGIO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUALE MADRE DI TUTTA L’UMANITÀ, SONO IN CERCA DI ANIME, PER GUIDARLE AL MIO AMATO FIGLIO.

 

Popolo di Mio Figlio, dovete focalizzarvi su ogni Parola che Mio Figlio vi ha dato nella Sacra Scrittura e disporvi ad essere obbedienti nel mettere in pratica le Richieste del Cielo.

 

Amati figli, vi sto chiedendo di mettere in pratica con la vostra vita, come indicato nell’esplicitazione di questa Parola, quello che, per Mandato Divino, un vero cristiano deve fare per il bene della sua anima e del destino dell’umanità!

 

Il male non è stato sradicato dalla faccia della terra, ma sta perseguitando ferocemente i Miei figli in questo momento.  

 

Il disamore non proviene da Dio…
L’ira non proviene da Dio…
La ribellione non proviene da Dio…


SIATE PIÙ ASTUTI, GUARDATE CHE IL MALE VI PORTA A REAGIRE CONTRO QUANTO RAPPRESENTA UNA MAGGIORE SPIRITUALITÀ ED UNA MAGGIORE SANTITÀ DELL’UOMO.

 

Miei amati, in questo momento la pace dell’umanità è appesa ad un filo, al filo rappresentato dalla volontà umana che ha il potere terreno, che si dimentica che questo potere è molto limitato.

 

L’UOMO SI VUOLE DIMENTICARE CHE IL POTERE AL DI SOPRA DI OGNI POTERE, APPARTIENE A DIO E A NESSUN UOMO.

 

State trascurando l’amore per Dio e l’amore per il prossimo…Vedo tanti dei Miei figli che Mi causano una profonda sofferenza, perché non sono solo disobbedienti, ma anche superbi e la superbia acceca i sensi ed indurisce il cuore, al punto che vedo come, per loro, sia difficile perfino amare loro stessi.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MALE STA CRESCENDO NEL MONDO E QUESTO È UN SEGNO DELL’IMMINENZA DELL’INTROMISSIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO TRA L’UMANITÀ.

 

Lanticristo genera il male, si alimenta del male e della superbia, di tutto quanto è contrario alla Volontà di Dio e se i Miei figli agiscono in modo contrario all’Amore Divino, diventano compartecipi nell’aumentare il campo d’azione dell’anticristo.

 

Miei amati, l’uomo di Dio è qualsiasi essere umano che dia testimonianza di Dio e che ad un certo punto della propria vita, torna a Dio con cuore contrito e con fermo proposito di emendarsi. Per questo il Popolo di Dio continua a crescere e continuerà a farlo, ed Io continuerò a fare appello alla coscienza di ciascuno di voi, affinché riprendiate la Via della Verità e della Vita, per questo i Miei Appelli vi chiedono di mantenervi in guardia contro voi stessi.

 

Il male si insinua negli uomini, affinché siano gli uomini a far penetrare le tenebre nella Chiesa di Mio Figlio.  

 

DOVETE DISCERNERE E RICONOSCERE IL MALE E LA SUA AZIONE CHE VA CONTRO IL CORRETTO COMPORTAMENTO, CONTRO LE ABITUDINI, CONTRO LE PRATICHE, CONTRO LA CARITÀ, CONTRO LA SPERANZA E SOPRATTUTTO CONTRO LA FEDE DI CIASCUNO DEI MIEI.

 

Io, in quanto Madre, vi allerto.  Il figlio di Dio lotta contro spiriti che sono stati inviati dal demonio per attaccarvi e per calunniarvi.  Il nemico dell’anima, gode dell’ingenuità dei Mie figli e provoca reazioni avverse nei confronti dei Profeti di Dio, per minimizzare la Parola che viene esplicitata all’umanità.  

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Quanta falsità in questa generazione!
Quanta falsità nella negazione dell’anticristo, nel negare la sua presenza attuale sulla terra ed il modo in cui l’anticristo si sta intrufolando per incitare alla guerra, per minare la Chiesa di Mio Figlio, per attaccare gli strumenti di Dio, per avere un ampio raggio d’azione, che continua ad aumentare e che sta acquisendo dominio sugli uomini, su quanto è stato creato dall’uomo, non in ambiti remoti, ma direttamente sugli uomini, per fare in modo che si distruggano a vicenda, portandoli lontano da Dio!

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’anticristo ha acquisito forza agendo all’interno di potenti circoli mondani, dove viene riconosciuto.  Per lui è estremamente importante seminare la discordia tra gli uomini e minimizzare i Miei Appelli, sminuendo il tenore di questi Appelli di Mio Figlio, delle Mie Parole e della Mia Intercessione.

 

L’anticristo non sta regredendo, ma sta crescendo grazie a grandi cospirazioni, grazie alla menzogna e ai compromessi ai quali gruppi potenti hanno dato il loro assenso, per l’instaurazione di un governo unico, che perseguiterà il Popolo di Mio Figlio, allo scopo di impossessarsi di quello che è proprietà di Dio.   

 

AMATI FIGLI, L’ANTICRISTO NON È UNA FAVOLA CREATA PER INCUTERVI TIMORE, È UNA REALTÀ ATTUALMENTE IN AZIONE SULLA TERRA E CHE, ALLO SCOPO DI DOMINARE L’UMANITÀ, STA METTENDO IN ATTO I SUOI PIANI, SERVENDOSI DELLE ALTE SFERE DELLA SOCIETÀ MONDIALE.

 

In questo momento l’anticristo detiene il potere e questo potere andrà crescendo, fino a comprendere l’umanità intera e portarla a patire la più cruenta delle oppressioni.

 

Voi, figli, che conoscete Mio Figlio, che sapete della Sua Presenza Reale nell’Eucaristia, che conoscete l’Amore di Mio Figlio per il Suo Popolo, che conoscete la Misericordia Divina, in questo momento non trascurate le grazie che avete a disposizione, per poter riprendere la via della Salvezza dell’anima, per mezzo del Dono dell’Amore.

 

IN QUESTA RICORRENZA, DESIDERO CHE VOI CHE AVETE A CUORE QUESTI MIEI APPELLI, SIATE PERSEVERANTI NEI BUONI PROPOSITI E NEGLI ATTEGGIAMENTI CHE DOVETE CORREGGERE, PER POTER RAVVIVARE IN VOI LA FORZA DELLO SPIRITO SANTO E COMPRENDERE CHE DOVETE RIFLETTERE SUI SEGNI E SUI SEGNALI DI QUESTO MOMENTO.

 

Il Mio Amore Materno è quello che Mi porta a guidarvi e, se Me lo chiedete, ad essere interceditrice di tutti gli uomini.

 

Pregate il Santo Rosario, non recitatelo, PREGATE il Santo Rosario, pregate il Santo Rosario con devozione e con raccoglimento e soffermatevi ad ogni Mistero, offrendolo per voi, Corpo Mistico della Chiesa, per tutti quelli che determinati nella loro falsità, vogliono sminuire la Presenza di Mio Figlio quale Centro della Sua Chiesa. 

 

Pregate figli Miei, pregate per coloro che non amano né attendono Mio Figlio.

 

Pregate figli Miei, pregate affinché non soccombiate di fronte agli inganni del male.

 

Pregate figli Miei, pregate affinché, quando giungerà il Mio Angelo di Pace, sia ascoltato.

 

Pregate figli Miei, pregate, l’umanità verrà sorpresa dalla forza del potere delle grandi nazioni, che si affronteranno e, a causa di questo, l’umanità soffrirà.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non dimenticatevi che la scienza impiegata per il bene è una benedizione, ma impiegata per il male, a causa della dipendenza dell’uomo, paralizzerà il mondo e da un momento all’altro lo sommergerà nell’oscurità.

 

Figli amati, non infierite contro voi stessi, unitevi, unitevi tramite l’Amore Divino, riunitevi, figli, voi che avete in mano il potere ed il destino delle nazioni. Non affrontate, né sottovalutate coloro che sono riusciti ad avere il riconoscimento del mondo, ma invece unitevi con quei Miei figli che non credono che otterranno grandi conoscenze e che la Casa di Mio Figlio ha chiamato in questo momento, perché siano la Sua Voce. 


Unitevi Popolo di Mio Figlio, unitevi tutti e formate non solo una muraglia, ma agite “ipso facto” contro i tentacoli del male, di modo che non riescano a portare a compimento la loro incombenza finale contro i Miei figli.

 

Vi benedico e vi prego di avvicinarvi a Mio Figlio con il cuore colmo di sincerità, di modo che Egli vi accolga con la Sua Misericordia e voi possiate rimanere in Lui, quali i figli del Re dei Re e del Signore dei Signori che siete.

 

IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ…
E NEL MIO CUORE CI SIETE VOI, MIEI FIGLI FEDELI.

 

Vi benedico, vi amo, vi proteggo.

 

Io, quale Stella del Mattino, illumino il cammino dei Miei figli.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963