GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/05/2017

Corso di Saggezza

Post n°4023 pubblicato il 18 Maggio 2017 da childchild

Corso di Saggezza
Corso N ̊ 26 by Monique Mathieu

«Noi vi prepariamo di mese in mese, di anno in anno, a sentire le nostre energie. Questo è fondamentale!

Quando certe manifestazioni, sia a livello di energie, a livello di una maggiore presenza, che a livello del suono, della luce, si presenteranno a voi, provocheranno diverse domande alle quali non vi sono ancora risposte.

Voi avete questo immenso desiderio di vederci (che comprendiamo e che è lodevole). Vi diciamo sempre di prepararvi completamente a questo incontro. Se ci mostrassimo adesso a voi, se ci densificassimo ancora di più nella vostra materia, siamo certi che tutto ciò creerebbe un grande shock, ne sareste scossi. Occorre che possiate percepirci molto dolcemente, poco a poco, che possiate percepirci sempre di più, sentirci con il vostro cuore ed infine aprirci le braccia. Non dovrà esserci dello shock emotivo troppo importante, perché chiuderebbe ancora la porta che si apre tra voi e noi. Per questa ragione andiamo sempre molto gradualmente!

Non bisogna mai affrettare il dormiente quando si sveglia! Se lo scuotete troppo forte potrebbe sconvolgersi perché lo fate uscire da uno stato di incoscienza per riportarlo in uno stato di coscienza, da uno stato di sonno, per riportarlo in uno stato di veglia. È questo ciò che accadrebbe con voi se ci manifestassimo tutto ad un tratto!

Abbiamo ogni possibilità, ma se lo facessimo vi sveglieremmo troppo bruscamente e questo potrebbe essere per voi negativo e dannoso. Più ci sentirete con tutto il vostro corpo, meno la manifestazione di ciò che siamo vi scuoterà.

Il velo che separa il mondo di terza dimensione e i mondi sottili di quarta o di quinta dimensione è sempre più sottile. Farete sempre di più delle incursioni consapevoli o inconsapevoli nelle altre dimensioni. Vi familiarizzerete sempre più con ciò che i vostri cinque sensi non possono percepire e che tuttavia è molto presente accanto a voi. Vi capiterà sempre più spesso di percepire delle scene non appartenenti al vostro presente o che non hanno niente a che vedere con ciò che vivete attualmente, dei piccoli frammenti di scene o degli oggetti. Questi saranno dei segni che vi mostreranno che il velo tra la dimensione della materia e le dimensioni dello spirito, più sottile, è sempre più sottile.

Quando vi diciamo che avete tutte le capacità del Padre in voi, che avete tutti i poteri, senza alcun limite, vi assicuriamo che questo è vero. Ma siete ancora dei bambini addormentati, e né la vostra anima né noi possiamo darvi accesso a dei poteri che non sapreste gestire. Potreste non solo distruggervi, ma per ignoranza e incoscienza potreste fare molti danni intorno a voi.

L'Amore, la Saggezza e la conoscenza di ciò che siete e della vita sono delle grandi chiavi che aprono le porte della Conoscenza.

Tutti hanno delle percezioni ma non tutti le notano! Tutti avranno una visione molto sviluppata sugli altri piani, ma certi chiuderanno i loro occhi perché non vorranno vedere. Perché questo sarà troppo difficile, troppo inquietante e troppo pauroso per loro.

Delle nuove porte si apriranno all'umanità, la transizione è cominciata, e tutti gli esseri umani avranno delle grandi aperture di coscienza e di spirito. Coloro che sono completamente nella materia e non vorranno vedere nessuna apertura a quel punto saranno costretti a lasciare questo piano! Questa sarà la scelta della loro anima! Essi lasceranno questo piano per una malattia, un incidente, una guerra, perché a quel livello siete ancora lontani dal vedere la fine! Tutto sta accelerando sempre di più, anche a livello di incoerenza umana e di megalomania di alcuni governanti!

Restate sempre liberi nelle vostre percezioni! Non cercate mai di provocare qualsiasi cosa. Siate semplicemente ricettivi! Ciò che deve arrivare arriva, ciò che non deve arrivare non arriverà!

I vostri cinque sensi si stanno sviluppando in modo importante. Potreste sentire dei suoni che non avevate mai sentito, potreste percepire dei colori o delle forme fugaci che non avevate mai visto, potreste sentire degli odori, potreste sentire molto fortemente le energie.

Ve lo ripetiamo perché è importante: non provocate niente, siate semplicemente ricettivi! Restate semplicemente all'ascolto, accogliete con molto Amore e gioia tutto ciò che vi succede, accompagnate il più possibile il vostro stesso cambiamento e le vostre facoltà nascenti, senza paura, con fiducia e gioia.»

 
 
 

Arcangelo Michele: Diventare un Inviato della Luce

Post n°4022 pubblicato il 18 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Diventare un Inviato della Luce Traduzione: Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele


Ottobre 2016
Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz
Amati maestri, tanto sicuro quant’è sicuro che vivete e respirate, state aiutando a creare il Paradiso o l’inferno sulla Terra – o molti, fra voi, possono forse sentire di star vacillando fra queste due condizioni. A prescindere da quello in cui credete o come interpretate le antiche scritture, il Paradiso è uno stato mentale e di coscienza e non qualcosa “là fuori” nelle dimensioni superiori. Non è una destinazione finale o un luogo in cui potete essere meritevoli di andare quando trascendete e lasciate il vostro attuale involucro fisico. E’ uno stato di coscienza che create e in cui esistete a prescindere da dove siete stati, siete adesso o andrete in futuro. Siete venuti da un luogo celestiale e avete portato con voi Amore/Luce e la capacità di creare un ambiente paradisiaco nonostante la dimensione, il mondo o la realtà che avete scelto di sperimentare.

L’inferno sulla Terra è ciò che molti di voi hanno scelto di sperimentare nelle molte migliaia di anni a partire dalla caduta in uno stato semi-conscio. Avete vissuto in un mondo irreale immersi nella paura, superstizione, senso di vergogna e di colpa, non sentendovi meritevoli di amore e abbondanza. Avete permesso ad altri di dirvi come pensare ed agire e avete autorizzato coloro che pensavate fossero più saggi di voi a privarvi del vostro potere e a controllare le vostre vite. Un vortice di forme pensiero negative create dalle masse vi ha tenuti imprigionati in un mondo di illusioni.


Il vostro mondo reale fu pensato per essere vivace, chiaro, fluente ed armonioso, un mondo nel quale avreste attraversato la via di mezzo con pochi ostacoli e sfide: un bellissimo mondo di pace e abbondanza nel quale sentirvi liberi di co-creare in collaborazione ed armonia con i vostri fratelli e sorelle compagni di viaggio; un luogo nel quale sareste stati in contatto con tutti i livelli di coscienza e sintonizzati con tutti gli Aspetti della Creazione all’interno dei primi livelli della Quarta Dimensione; un posto pensato per fornire un’esistenza Paradisiaca su un piano materiale. Ricordate, la vostra missione era quella di sperimentare i regni della fisicità in modo tale che anche il Creatore potesse sperimentare questi magnifici Aspetti del Suo processo creativo.


r
Il miracolo di questi tempi è che le masse si stanno risvegliando ogni giorno in numero sempre maggiore. Voi, l’avanguardia, avete aperto la via e avete preparato il palcoscenico per il monumentale processo trasformativo che sta spazzando il mondo. Attraverso i vostri instancabili sforzi avete ancorato le frequenze superiori di Luce sulla Terra e dentro di Essa, rendendole disponibili per tutti coloro che sono pronti ad aprire i propri cuori e ad incamminarsi sul sentiero dell’Auto-padronanza e di una coscienza superiore. Ogni persona è in grado di creare il proprio, unico, Paradiso sulla Terra. Questo è il miracolo di questi tempi senza precedenti in cui state vivendo.

State stirando i vostri muscoli spirituali e accedendo alle vaste risorse che vi hanno atteso in queste molte ere. State iniziando a recuperare gli elementi e le caratteristiche del vostro mondo reale – un mondo che all’inizio tutti voi aiutaste a creare. Giù per le molteplici Dimensioni, ognuno di voi portò con sé – custodite nella Cellula Divina Nucleo-Diamante – tutti gli attributi, le virtù e le qualità dei dodici Raggi, un dono prezioso di nostro Dio, Padre/Madre.

All’inizio usaste le vostre abilità per creare molte cose magnifiche e stupende fino a che, nel tempo, tali abilità diminuirono, divennero distorte ed imperfette a causa della vostra caduta nell’ambiente negativo ed illusorio delle dimensioni inferiori. Pertanto cominciaste a creare e a vivere in un mondo irreale, un luogo infernale di vostra stessa creazione.

Il Creatore Supremo conosce solo perfezione e i nostri genitori Divini, Padre/Madre, vogliono solo il meglio per tutta la Creazione. Non puniscono. Non prendono le parti di nessuno. Non conoscono la rabbia o la paura. Sono pieni, ed irradiano, solo Amore/Luce i quali includono la compassione, la gioia e l’armonia ma anche tutte le cose buone e giuste. Non importa a quale religione apparteniate. Non importa se siete atei, agnostici, o se dite che odiate o negate Dio. Non morirete mai veramente; cambiate solo forma. Siete immortali. Ricordate, siete una Scintilla rifratta di Luce del Creatore. Vedete attraverso lenti composte di frequenze vibrazionali fatte da forme-pensiero, intenzioni ed azioni che risultano in un quadro unico di realtà che avete creato in molte migliaia di vite. Siete all’interno del processo in cui reclamate la vostra verità più elevata, raffinate i vostri pensieri e ripulite le vostre visioni. E mentre lo fate, i veli dell’illusione si dissolvono lentamente e costruite gradualmente la vostra nuova versione del Paradiso/Cielo sulla Terra la quale si mescolerà e fonderà con le visioni dei vostri fratelli e sorelle in viaggio con voi.

Nel corso dei secoli ci sono state profezie e predizioni che annunciavano una Nuova Era di evoluzione sulla Terra e nell’umanità descritta come il passaggio da Esseri istintuali, fisici/umani a ESSERI INTUITIVI, SPIRITUALI/UMANI, ossia il ritorno alla vostra vera natura quali Scintille Divine del Creatore.

Un ciclo galattico si svolge approssimativamente in 26.000 anni e la Terra, assieme a tutti gli Esseri senzienti, è influenzata dal fatto che l’umanità sta emergendo dall’oscurità alla nuova Luce e ad un nuovo giorno Cosmico. E’ stata progettata come una nuova Era d’Oro ed è veramente così poiché una nuova maestosa Galassia Dorata si formerà, incorporando le vibrazioni/frequenze delle vostre esperienze/successi e della saggezza acquisita nei molti soggiorni sul piano terrestre, con un nuovo Piano Divino inviato dal Cuore/Mente del Creatore Supremo al nostro Dio, Padre/Madre nell’Universo.

Nel corso della notte, o ciclo oscuro, dei Secoli passati, sprofondaste nella densità e le vostre Linee di Vita/Luce che vi connettevano al vostro Sé Superiore e a Dio Padre/Madre diminuirono in modo importante. Foste lasciati ai vostri stessi strumenti nella speranza che vi sareste risvegliati alla vostra Fonte Interiore (risorse) di potere spirituale. Il Piano Divino non richiedeva di sperimentare penuria, limitazioni e paure; tuttavia, doveste soffrire delle conseguenze delle azioni generate dal libero arbitrio – le energie dissonanti che avete proiettato fuori, nel vostro mondo.

Abbiamo parlato molte volte, in precedenza, delle leggi di causa ed effetto o “per ogni azione esiste una reazione” che risultano in quello che è conosciuto come Karma negativo o positivo. Per molti secoli voi, gli illuminati, avete lavorato diligentemente per riportare all’equilibrio il vostro karma personale, quello ancestrale e le influenze del karma razziale. Quella fu una parte importante del gioco della dualità e polarità: ritornare all’equilibrio e all’armonia in ogni Aspetto del vostro Essere. Avete lottato con la croce della materia per molti secoli ed è meraviglioso osservarvi mentre riportate all’armonia frequenziale le energie dissonanti che vi hanno tenuto nel disequilibrio così a lungo. Mentre guarite e trasmutate le forme-pensiero che vi hanno mantenuto prigionieri nel vostro ambiente infernale del passato, state una volta ancora diventando un Pilastro di Luce e la croce che portate è una Croce di Luce che irradia dal vostro centro di Potere Solare tramite i portali anteriore e posteriore del Cuore Sacro. Così state creando una colonna di Luce dalla quale iniziate a sperimentare i “frutti del vostro lavoro” mentre riabilitate la vostra eredità celestiale come Inviati della Luce.

Molti di voi si stanno domandando cosa accadrà ora che che i venti di guerra, di conflitto e distruzione turbinano come una nube oscura e pesante attorno alla Terra, toccando ed influenzando ogni cosa e ogni persona. Dipende da ciò che state provando e pensando, cari, da ciò che è nella vostra mente e nel cuore e che dice se vi ergerete fermi nella Luce o contribuirete alle forme-pensiero karmiche negative che vengono create in ogni momento. E di nuovo vi chiediamo: “State dando il vostro contributo alle vibrazioni liberatorie del Paradiso o alle frequenze sbilanciate dell’inferno?”. Vi chiediamo di non sedere più passivamente di lato senza fare nulla. Vi viene chiesto di alzarvi in piedi e fare il vostro giacché la vostra energia di dinamica Forza Vitale è richiesta ora come non mai.



Siete molto più potenti di quanto immaginiate, miei coraggiosi amici – state giocando un ruolo importante nell’ottenere una soluzione pacifica in ogni situazione mondiale agitata.
L’energia che state irradiando dal vostro centro del cuore ha lo stesso impatto, sul risultato dei conflitti devastanti nel mondo dell’energia, dell’energia di coloro che sono “in prima linea”. Anche voi, per così dire, siete in prima linea, in quanto avete la capacità di accedere alle pure e immanifeste Particelle Divine Adamantine forgiandole in potenti forme-pensiero ed azioni che possono superare ogni avversità. Come abbiamo affermato in precedenza: “Le Anime coraggiose che sono state chiamate sui campi di battaglia, a prescindere dalla fazione per la quale combattono, se lo fanno con un desiderio di vera giustizia per tutti e con compassione di Spirito per i loro compagni esseri umani, invece di odio, di desiderio di vendetta e per schiavizzare o controllare gli altri, allora stanno operando come dei guerrieri giusti e le forze del Paradiso sono con loro”.

Molte persone, nel mondo, si stanno chiedendo: “Perché non possiamo avere dei capi integri, ispirati dallo Spirito invece di capi che pensano ai propri interessi, che cercano il potere e che non hanno come obiettivo primario il sommo bene delle masse?”. E’ anche un segno dei tempi, amati. I grandi cambiamenti che stanno lentamente avendo luogo devono iniziare nei cuori della gente. Quando le vostre credenze cambieranno e le nuove guadagneranno forza e potere, costruirete una nuova forma-pensiero e insisterete affinché i vostri leader siano affidabili, integri, dei veri e valorosi eroi e campioni del popolo. I vostri leader riflettono il sistema di pensiero delle masse e parte importante della vostra missione nella vita è di irradiare amore incondizionato a TUTTA l’umanità e alla Terra. Ricordate che vi abbiamo detto che quando fate questo la vostra amorevole energia si unisce al Tutto collettivo ed è poi usata per il bene più elevato e più grande di TUTTI. Quando fate questo, siete allineati con il Piano Divino del Creatore e fate parte delle mie Legioni di Luce come guerrieri di pace.


Quando vi diciamo che dovreste cercare la vostra passione, ciò che vi reca la più grande gioia e soddisfazione, notiamo che molti di voi non hanno la più pallida idea di cosa sia. Vi chiediamo di iniziare eliminando le cose che, nella vostra vita, sono stressanti, che vi recano sofferenza e che temete. Non siete diventati come siete ora in un giorno, una settimana o in un anno ma vi potete trasformare di nuovo nel vostro sé-maestro potenziato molto più velocemente di quanto immaginiate. Vi abbiamo offerto molti strumenti, tecniche ed informazioni nel corso di questi ultimi anni ma voi dovete prendervi l’impegno, e provare a voi stessi, che quelli che vi offriamo sono gli “strumenti magici” che stavate cercando.

Vi abbiamo detto molte volte che dovete trasformare la conoscenza in saggezza, che dovete arrivare a realizzare che qualcosa è vero e raggiungibile. La realizzazione avviene quando qualcosa diventa cristallino nella vostra mente e voi “sapete” che è la vostra verità – poi, dovete mettere tale verità in azione. Il sapere/la saggezza, ammantati di amore e compassione e dall’intento/azione concentrati, creano il potere che ha le chiavi per la riserva universale di potenziale immanifesto – potenziale che sta solo attendendo di essere plasmato da voi – per creare qualsiasi cosa faccia parte della vostra visione. Ecco ciò che vi sta aspettando nel vostro paradisiaco mondo di domani.

E’ un tempo di integrazione e di ritorno all’armonia in tutte le cose. Di fondamentale importanza sono la riunificazione e il riequilibrio delle Forze di Dio Padre/Madre sulla Terra e dentro a ciascuno di voi. Questo processo di riunificazione accelererà il vostro personale, interiore, ritorno all’equilibrio e all’armonia. Una volta ancora incarnerete sia gli attributi maschili che quelli femminili, qualità e virtù di Dio Madre/Padre. Non vi sentirete più divisi e in guerra con voi stessi ma, al contrario, potenziati dalle forze congiunte del vostro Sé Divino.

I venti celestiali del cambiamento stanno imperversando in tutto questo Sub-Universo e stanno bombardando la Terra da diversi anni. Non potete più ignorare il fatto che il vostro mondo sta cambiando minuto per minuto. State sentendo che il tempo sta accelerando ma in verità è la vostra Terra che sta correndo sempre più velocemente nello spazio. Vi state spostando in una realtà dove il tempo è fluido e lo spazio malleabile.

Grandi Esseri di Luce sono venuti dagli angoli più remoti dell’Omniverso per osservare ed assistervi in questi tempi epocali di enorme cambiamento. Noi vi possiamo ispirare, guidare ed aiutare ma voi, e solo voi, dovete fare quei passi che risulteranno nella manifestazione del Paradiso sulla Terra. Cercate i segni in cielo; notate le bellissime nuvole e i tramonti che gli angeli dipingono per voi; siate attenti ai sussurri e ai suggerimenti che vi inviamo e siate consapevoli di tutti i miracoli, grandi e piccoli, che predisponiamo per voi. Non siamo “là fuori”. Siamo distanti solo un pensiero ed un battito del cuore. Vi avvolgo e circondo nel mio campo aurico di amore e protezione. Siete amati oltre misura. IO SONO l’Arcangelo Michele.
Fonte in inglese: http://www.ronnastar.com/

Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz

 
 
 

La Terra con tutti i suoi esseri č in viaggio nella luce. Sananda.

Post n°4021 pubblicato il 18 Maggio 2017 da childchild

La Terra con tutti i suoi esseri è in viaggio nella luce. Sananda.

Sananda via Ann Dahlberg, 13 maggio 2017 traduzione Ben Boux




Sono Sananda e sono molto felice di essere qui oggi. È verso un mondo di abbondanza che ci stiamo dirigendo. E' tempo, ora, cari figli sulla Terra, che facciate la vostra parte. C'è molto da fare sulla nostra cara Terra. Tutto ciò che è stato danneggiato e distrutto deve essere ripristinato al suo stato naturale. È bene che voi collaboriate e che vi aiutiate a vicenda con diversi progetti per proteggere e onorare la nostra Terra che ha sopportato molto per il vostro bene, carissimi figli. Ora è il vostro turno per restituire un po' dell'amore che vi ha dato. Madre Terra è piena di amore per le sue creazioni e vuole che tutti stiano bene. E' sufficiente sentire con attenzione cosa state facendo nel vostro corpo.

Alcuni stanno facendo bene, altri non lo stanno facendo così bene. È la stessa cosa con gli organi del vostro corpo. Alcuni stanno facendo bene, mentre altri meno. È la stessa cosa nel corpo di Madre Terra. Alcuni luoghi sulla Madre Terra sono in perfetto equilibrio ed altri luoghi stanno andando meno bene, a seconda di come questi luoghi siano esposti all'inquinamento e alle tossine. In alcuni luoghi sono stati prodotti grandi fori e possono essere più difficili da riparare. Tuttavia, tutto è possibile, cari figli sulla Terra - Tutto è possibile.

Molti miracoli possono avvenire in questi giorni e siete voi ad evocarli. Questo lo ottenete con il potere dell'amore e dell'intenzione. Se molti abbastanza di voi avete le stesse forza ed intenzione, possono avvenire grandi meraviglie. I miracoli più piccoli avverranno per tutto il tempo, poiché i figli della Terra prepareranno la strada per la nuova Era sulla Terra. Siete in molti, ora, che diffondete l'abbondanza del vostro cuore ovunque sulla nostra Terra. I Lavoratori dediti con il cuore nel posto giusto, ora ripristineranno la Terra. Questo si diffonderà in molti cuori, che si apriranno e raggiungeranno una mano pronta a riceverli. La Terra avrà presto un grande movimento fluido di mani che sono disposte ad aiutare, quando possono vedere il bene che ne verrà.

Sì, l'umanità è in viaggio e viene accolta in cielo con trombe e canzoni da parte degli angeli. Io, Sananda, sono commosso fino alle lacrime per tutto ciò che vedo oggi. Questo è ciò per cui abbiamo lavorato. Questo è il tempo che abbiamo desiderato ed ora è qui. È meraviglioso e fantastico ed il mio cuore si gonfia con l'amore per la nostra Terra, per voi, per tutto ciò che esiste su questo pianeta. Vi amo tanto e molto presto potrò tenervi tutti nel mio abbraccio. Andate in pace ora, miei figli sulla Terra e fate il lavoro che nei vostri cuori trovate di dover fare. Che sia grande o piccolo, ciò che fate sulla Terra, viene conteggiato allo stesso modo in Cielo. Voi tutti siete un dono di Dio e ugualmente onorati e amati per chi siete. Ognuno di voi ha molti in attesa per voi con grande amore e gioia. Vedono che l'incontro è imminente e fanno fatica a gestire l'amore che si batte nel loro cuore. È l'amore che presto può essere rilasciato, mentre i figli della Terra ora entrano nuovamente nella Luce.

Capiate di essere attesi e amati, cari figli sulla Terra. Sentite questo ora, nel vostro cuore e seguite i sussurri che potete sentire lì. La strada porta a casa, a casa dei vostri cari che stanno facendo tutto il possibile per aiutarvi a seguire quel percorso.

Cammino con voi, adesso. La Terra con tutti i suoi esseri è in viaggio nella Luce. È meravigliosamente bello da vedere e serberò questa immagine nel mio cuore per poter rivivere il giorno che è oggi. Il tempo è ora, miei cari figli sulla Terra. Il ritorno è iniziato e l'abbondanza di amore si sta diffondendo in tutta la Terra ad una velocità sempre in aumento.

Dio è con voi! Namaste, Sananda.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963