GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/05/2017

Delfini-Arcobaleno di Lemuria: la prossima fase dell’Ascensione, una nuova percezione per tutti

Post n°4041 pubblicato il 26 Maggio 2017 da childchild

Delfini-Arcobaleno di Lemuria: la prossima fase dell’Ascensione, una nuova percezione per tutti Traduzione: Valentina Vazzaz

Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

I Delfini-Arcobaleno di Lemuria


2 settembre 2016


Canale: Natalie Glasson Traduzione: Valentina Vazzaz

Esseri di luce della Terra, vi salutiamo. Vi amiamo profondamente e stiamo lavorando con voi da tantissime vite. Siamo i Delfini-Arcobaleno di Lemuria; siamo esistiti come delfini semi-fisici negli oceani prossimi a Lemuria e spesso comunicavamo con tale civiltà. Sovente, i Lemuriani richiamavano e beneficiavano della nostra saggezza e delle nostre vibrazioni di guarigione ed aiutarli era proprio lo scopo per cui ci trovavamo lì. Ora esistiamo nei piani interiori; originariamente ci estendemmo dalle Pleiadi, tuttavia la nostra vera origine è la sorgente del Creatore.


Stiamo lavorando con la vostra aura, un campo elettromagnetico, e l’aura della Terra al fine di rafforzare il vostro corpo di luce ed aumentare la vostra percezione della luce. Desideriamo tantissimo caricarvi ed infondervi di nuove frequenze di luce per supportare il risveglio di tutti gli aspetti del vostro essere. La nostra energia è paragonabile ad una chiave che apre stati, stadi e abilità avanzate della vostra ascensione e maestria. Inviando la nostra luce nel vostro corpo aurico, creiamo un fiotto di energia simile alla corrente elettrica che poi si interconnette con il vostro corpo fisico e i chakra energetici per creare spostamenti profondi all’interno della vera essenza del vostro essere ed attuale esistenza sulla Terra.



Vi vediamo come esseri di luce potenti, altamente intelligenti, sensibili e molto spirituali che usano la realtà fisica come stampo, o forma, attraverso il quale creare delle espressioni. La vostra espressione origina dalla vostra essenza e si muove attraverso la forma fisica. E’ importante riconoscere che ogni espressione che create, che sia un’emozione, pensiero o azione, origina inizialmente dall’essenza e verità dentro di voi e queste ultime, a loro volta , risiedono all’interno dell’Universo del Creatore. Vale la pena comprendere che c’è un altro aspetto di voi stessi che crea espressioni che si proiettano nella vostra realtà e in quelle esperienze che noi chiamiamo abitudini umane. Le vostre abitudini umane sono i limiti che adottate dagli altri, dall’ambiente e dalle vite passate, dalla vostra coscienza terrena che vi incoraggia a percepire la realtà fisica nella quale risiedete, sono le credenze e percezioni negative. Sia le umane abitudini che la vostra essenza creano costantemente espressioni; talvolta queste espressioni si annullano a vicenza e in altri casi una può risultare dominante. Se vi è lotta tra le vostre abitudini umane e la vostra essenza, può voler dire che le vostre espressioni diventano imprevedibili, talvolta si manifestano in ciò che volete sperimentare e talvolta no. Tutto questo dipende da quale di questi due vostri aspetti è predominante in un certo momento.



Sentiamo che il ruolo e lo scopo della realtà terrena è quello di fondere e sintetizzare questi vostri due aspetti affinché si manifestino nelle vibrazioni di luce e coscienza più elevate possibili a livello di realtà fisica. Questa coscienza e questa vibrazione elevatissime possono ancora contenere degli aspetti delle vostre umane abitudini; ciò è naturale e significa che questi sono ancora necessari per aiutare la vostra realtà fisica. E’ molto probabile che grazie a questa trasformazione imparerete a riconoscere, accettare e creare dal vostro sé potente, altamente intelligente, sensibile e altamente evoluto a livello spirituale. E’ in questo stato che iniziate veramente a comprendere il ruolo e lo scopo che la Terra ha sia nel vostro viaggio spirituale e anche sulla modalità in cui potete servire. E’ immensamente importante come percepite la realtà e la Terra: è la chiave, infatti, per la vostra felicità, per ricordarvi della vostra verità e per la vostra esistenza realizzata sulla Terra. Quando la vostra essenza interiore si fonde e sintetizza con le vostre abitudini umane, voi percepite la vostra realtà, la Terra e il vostro posto su di Essa in modo completamente diverso. Noi, I Delfini-Arcobaleno, definiamo questo modo “illuminazione”. Spostare le vostre percezioni della Terra può essere paragonato al vederne la bellezza, vedere al di là dell’illusione della Terra nelle dimensioni del mondo spirituale, essendo costantemente felici ed appagati, creando espressioni che si manifestano dentro la vostra realtà fisica, allineate con la vostra verità.



Dovete realizzare che è un vostro compito quello di percepire la vostra realtà e il mondo in maniera diversa rispetto agli altri che vi circondano pur rimanendo in armonia ed unità con tutti e tutto. E’ vostro compito percepire un nuovo tesoro nella realtà Terrestre, che sia un’intuizione o una comprensione ancora da esplorare. La realtà della Terra nella quale esistete è illimitata invece che limitata. Coloro che cercano di convincervi che la Terra è limitata lo fanno solo perché loro, e voi, dovete ancora accettare la percezione veritiera del fatto che la Terra è illimitata. E pertanto vi è così tanto da esplorare e scoprire. Mentre lo fate vi espandete e sviluppate le vostre espressioni dal vostro essere nella vostra realtà e per la vostra esperienza.


Noi, Delfini-Arcobaleno, lavoreremo con ogni persona sulla Terra e specialmente con quelle che ci danno un conscio permesso, agevolando una fusione e sintesi della loro essenza interiore con le loro abitudini umane. Mentre lavoreremo con voi nei mesi che conducono al 2017, avrà luogo una grande trasformazione dentro al vostro essere influenzando il modo in cui vedete voi stessi e la Terra. Questo è legato al lavoro degli Esseri di Venere che stanno supportando la Terra nel diventare un Pianeta di Amore. Mano a mano che la vostra essenza o anima si fonde più pienamente con le vostre abitudini umani o personalità terrena, entrerete in uno stato di percezioni illuminate ed intuitive sulla vostra realtà e sulla Terra le quali potrebbero anche cambiare il modo in cui vivete la vostra realtà quotidiana.

Durante il processo di sintesi e fusione, potreste sperimentare grandi volumi o intense vibrazioni di luce fluire come una corrente attraverso e dentro il vostro essere, da tutte le direzioni. Potreste sentirvi chiedere, o esser guidati, a lasciar andare vecchi e inutili schemi di pensiero, del dolore che state trattenendo o persino invitati a condividere il perdono con voi stessi o gli altri. Nella vostra vita potrebbero entrare delle persone che vi offrono prospettive diverse di vita o un aspetto della vita che dovevate ancora considerare. Ricordate di lasciar andare ogni giudizio che potreste desiderare di creare riguardo alla correttezza o meno del loro punto di vista. Lasciateli semplicemente essere e notate qualsiasi nuova percezione che potrebbe emergere su voi stessi e sul mondo che vi circonda. Ricordate che è un vostro compito accettare nuove percezioni per voi stessi allineate con la vostra verità. Non è vostro compito assicurare che le vostre percezioni siano le stesse degli altri. Se così fosse, infatti, la bellezza e l’aspetto senza limiti della Terra non verrebbero mai esplorati. Durante il periodo di sintesi e di fusione della vostra essenza con le umane abitudini, vi trasformerete in luce più grande; potreste sperimentare qualche pulizia e processi di purificazione dentro di voi i quali faranno sì che la vostra energia e la conscia consapevolezza si espandano. Noi, i Delfini-Arcobaleno, lavoreremo anche con i vostri corpi emozionali e mentali per determinare e dissolvere ogni blocco che impedisce l’espressione della vostra vera, interiore percezione di voi stessi e del mondo nel quali vivete.


Vi è così tanto lavoro da fare e noi, Delfini-Arcobaleno, lo faremo emanando dal nostro terzo chakra, verso di voi, pura, bianca luce. Quando essa passa attraverso il nostra chakra del terzo occhio si divide in uno spettro di colori dell’arcobaleno che penetrano il vostro corpo aurico spostandosi progressivamente nel nucleo ed essenza del vostro essere. Ecco perché fummo chiamati Delfini-arcobaleno. Da adesso in avanti produrremo continuamente la nostra luce arcobaleno affinché voi la riceviate fino all’inizio del 2017 per supportare la potente trasformazione, vostra e della Terra. La nostra luce potrebbe intensificarsi in certi periodi dei prossimi mesi; é in questi momenti che un potente blocco o limite connesso con la vostra percezione è in corso di cancellazione. Tutto accadrà con perfetto tempismo e nella perfezione del Creatore.


“Delfini-Arcobaleno, invoco la vostra luce-arcobaleno affinché penetri il mio campo aurico ed intero essere da adesso fino all’inizio del 2017, quando è divinamente appropriato, con lo scopo di fondere e sintetizzare la mia essenza interiore con le mie abitudini umane. Aiutatemi ad acquisire una prospettiva intuitiva, illuminata e più elevata di me stesso e della Terra così da poter esistere e creare espressioni dal mio sé altamente evoluto, sensibile, altamente intelligente e potente. So che questa trasformazione avrà luogo con facilità e perfezione permettendomi di vedere, sentire e riconoscere la Terra e me stesso come illimitati e anche la bellezza del Creatore. Grazie, lasciate che sia così”.


Immaginate, sentite o riconoscete noi, i Delfini-Arcobaleno, mentre vi circondiamo ed emaniamo la nostra luce arcobaleno nel vostro campo aurico ed essenza del vostro essere. Sentite mentre vi riempite di luce-arcobaleno, concentrandovi sull’accettare la luce-arcobaleno in ogni aspetto del vostro essere. Sedete e siate in pace notando semplicemente gli spostamenti e le trasformazioni che cominciano ad accadere nel vostro essere. Godete nel ricevere l’energia, a lungo e quanto vi piace, e sappiate che continuerà anche nei mesi a venire. In ogni momento potete chiedere a noi, i Delfini-Arcobaleno, di aumentare l’intensità della nostra luce o di ritirarla, vi preghiamo di seguire il vostro intuito.


Aspettiamo di lavorare con voi, di poter servire ed assistere la vostra trasformazione.


I Defini-Arcobaleno di Lemuria

Fonte in inglese: Sacred School of OmNa

 
 
 

Il cuore di Luce by Monique Mathieu

Post n°4040 pubblicato il 26 Maggio 2017 da childchild

Il cuore di Luce by Monique Mathieu

"In questo periodo tutto sta accelerando, la vostra trasformazione, come quella della Terra e di ogni vita.

Il reticolo energetico della Terra sta cambiando in maniera molto significativa, causando, tra l'altro, i disagi che potete vivere a livello climatico. Il vecchio reticolo corrispondeva a ciò che era la Terra qualche anno fa ed anche alcuni mesi fa, mentre ora tutto ciò che vive sulla Terra sta cambiando molto rapidamente.

Anche i vegetali, gli animali e gli esseri umani che vivono su questa Terra, hanno intorno a loro un reticolo energetico che cambia in modo significativo. Esso cambia per tutti, ma per coloro che sono consapevoli questo cambiamento sta accelerando perché cominciano realmente ad integrare le energie della quinta dimensione, e per alcuni ben oltre.

Può sembrarvi un po' strano immaginare che state sempre più integrando le energie di quinta dimensione, perché non vi sembra di sentire cose particolari, se non qualche piccolo malessere, delle prese di coscienza.»

Mi mostrano che intorno a noi ci sono delle griglie molto luminose che cambiano proprio come cambia il nostro DNA; tutto in noi è in grande trasformazione. Mi dicono:

"È quindi logico che per il momento possiate sentirvi un po' fuori dalla realtà che conoscete, ed è logico che abbiate anche dei momenti di emozione o degli sbalzi d'umore. Tutto questo fa parte del vostro grande cambiamento.

La sola cosa che dovete fare è cercare di essere quanto più possibile nell'Amore, di centrarvi sul vostro cuore e semplicemente aspettare. State vivendo dei momenti un po' difficili per l'umanità, e saranno sempre più veloci. Acquisirete molto rapidamente una nuova firma umana, un nuovo reticolo, ed alcune parti del vostro DNA spirituale codificato nella vostra anima cambierà notevolmente.

In questo periodo negli esseri umani stanno avvenendo molti cambiamenti. Essi possono anche manifestarsi con profondi squilibri, incomprensioni e somatizzazione nel loro corpo di materia.

Voi che vi siete risvegliati, che avete una differente consapevolezza, quando vi sentite fuori equilibrio, quando vi sentite un po' tristi e pesanti, cercate di visualizzare o immaginare tutti i vostri centri di forza ben allineati, ognuno con il proprio colore. Fate questo esercizio per alcuni secondi, in seguito cercate di collegarvi al vostro cuore di Luce.

Vi facciamo fare questo esercizio adesso. Quando vi sentite fuori dal mondo, fatelo e constaterete la sua forza; vedrete che tutte le parti in ombra, la tristezza reale o quella generata dal vostro emozionale si dissolverà; ne guadagnerete sempre di più in Amore e la vostra frequenza vibratoria si eleverà molto.

Integrate sempre più delle energie diverse, energie di quinta dimensione ed energie che non sono di questo mondo. Ve lo abbiamo detto molto spesso e lo ripetiamo perché tutto ciò che integrate è anche un po' la causa del vostro squilibrio emozionale.

Ora cercate di svuotare la vostra mente.


Visualizzate il vostro corpo di materia e amatelo; è importante e prezioso, è il vostro veicolo di manifestazione. Cercate di sentirlo e di percepire la sua vibrazione.

Come si fa a sentirlo? Non dovete mentalizzare e dovete rimanere nella sensazione della vostra densità. Sentite il vostro corpo. Potrete percepire un leggero formicolio o sentirvi bene.

Dovete imparare a farlo perché fa parte del nuovo risveglio che si verificherà in ciascuno di voi.


Portate la vostra consapevolezza sul vostro cuore fisico. Potete pensare alla sua forma. Cercate di sentirlo, di sentire la sua vita, i suoi battiti, e amatelo.


Portate ancora la vostra consapevolezza sul vostro cuore fisico e vedete che si illumina, (o immaginate che si illumina), diventa sempre più luminoso, un po' come la luce del sole.

Ha sempre la sua forma fisica, ma è diventato luminoso e cominciate ad avvertire una vibrazione, quella dell'Amore che diffonde.

Con la vostra attuale coscienza, amate questo cuore! Cercate di far uscire da voi ciò che pensate possa essere l'Amore, quello che provate come Amore.


Potete sentire il vostro cuore che batte un po' più velocemente e vederlo crescere nella Luce ed anche nella sua forma. Diventa dieci volte più grande ed è sempre più luminoso. Percepite sempre di più l'Amore che emana da lui e vi sentite bene.

Crescendo, questo cuore di Luce assorbe tutto ciò che non è Luce intorno a lui. Pulisce ciò che siete.

Esso cresce ancora e cresce anche la sua Luce, e voi sentite più Amore da questo cuore di Luce che vi appartiene, perché è il cuore dell'Essere Divino che voi siete e che non ha limiti. Questo cuore contiene un Amore che non potete nemmeno immaginare!

Ora oltrepassa la vostra forma umana. È sempre molto luminoso e vi sentite sempre meglio. Sentite l'Amore che esce da lui. Collegatevi a lui! Voi siete lui!


Sta crescendo ancora, e in mezzo a questo cuore iniziate a vedere la vostra immagine, la vostra realtà in quanto essere umano.

Fate come se foste seduti al centro del vostro cuore di Luce e Amore, e facendo sempre il vuoto mentale in voi, sentite ciò che vi offre la vostra divinità.


Potete chiedere a questo magnifico cuore, a questa Luce, a questo infinito Amore, ciò che desiderate per la vostra trasformazione ed esso vi aiuterà. Potete chiedere la saggezza, potete chiedere la serenità, potete chiedere la salute perfetta, potete chiedere la gioia, e naturalmente soprattutto chiedete Amore.


Figli della Terra, anche se non riuscite a svuotare completamente la vostra mente, anche se non riuscite a eseguire completamente questo esercizio, siate certi che lo state facendo nell'energia e nella vibrazione. Viene realizzato in voi stessi anche se non percepite sensazioni.

Per qualche istante focalizzate la vostra consapevolezza su questo immenso cuore d'Amore e di Luce al centro del quale siete seduti.

Potete formulare di nuovo i vostri desideri e poi fare il silenzio mentale semplicemente per percepire la nuova vibrazione, la nuova energia.

Se la vostra mente fugge, se la vostra mente vi disturba, concentratevi sempre su voi stessi seduti al centro di questo magnifico cuore di Luce.


L'esercizio che vi abbiamo chiesto di fare, partecipa all'accelerazione delle trasformazioni del vostro reticolo che diventerà sempre più luminoso e che cambierà frequenza vibratoria. Quest'ultima si adatterà al vostro risveglio di coscienza che si farà gradualmente.

Vi faremo lavorare molto di più sulla vostra frequenza vibratoria, sulla consapevolezza del vostro corpo, sulla consapevolezza dei vostri corpi energetici, sulla consapevolezza dell'Essere di luce, dell'Essere Divino che voi siete, sulla consapevolezza dell'Energia Amore.

Tutto questo è necessario affinché possiate iniziare a vivere l'ascensione in voi stessi e per prepararvi a tutto ciò che vi aspetta.

Siate certi che vi attendono molte cose a livello spirituale e a livello umano».

 
 
 

I diversi aspetti dell'ego by Monique Mathieu

Post n°4039 pubblicato il 26 Maggio 2017 da childchild

I diversi aspetti dell'ego by Monique Mathieu

"L'ego è lo strumento principale della vostra personalità umana. Vi permette di avanzare, di comprendere e di agire.

Naturalmente l'ego di un bambino non è uguale a quello di un adulto consapevole delle proprie capacità! Più avanzerete nella vita, più comprenderete certe esperienze, più il vostro ego potrà crescere, perché, in una certa maniera, potrete sentirvi superiori ai vostri fratelli. Questo è il motivo per cui dovete stare attenti.

Certamente l'ego ha mille aspetti, ma non è mai stato nemico dell'uomo perché fa parte di lui e gli è utile! Tuttavia, quando siete su un percorso spirituale, dovete comprendere il vostro funzionamento.

Più avanzerete, più le sottigliezze dell'ego si manifesteranno. A quel punto, la vostra anima vi metterà di fronte ai vostri difetti, e vi dirà:« guarda il tuo comportamento! È giusto? Chi servi attraverso questo comportamento? Stai servendo tuo fratello o servi te stesso? Hai visto che, in una certa maniera, stai manipolando chi ti è accanto, tuo figlio, il tuo compagno o il tuo collega?

Perché l'ego umano è un manipolatore? La manipolazione fa parte dell'ego umano; la manipolazione e l'ego umano si situano su diversi livelli per una serie di motivi:

Deriva dalla mancanza di fiducia della persona che vuole essere apprezzata dagli altri. Per essere apprezzata fa tutto il contrario di ciò che bisognerebbe fare. Invece di farsi apprezzare per le sue qualità, per l'amore che emana da lei, cerca di mettersi al di sopra degli altri per fare in modo che si realizzi quello che desidera. Quindi prende la loro libertà! Prima che possa comprendere che interferisce sulla loro libertà e sulla loro vita, deve percorrere da sola un certo cammino, altrimenti non può rendersene conto.

Se solo per il piacere di aiutare i propri figli, li indirizza verso una particolare via mostrando loro i pericoli delle altre, la manipolazione c'è ma ad un livello inferiore. Questa può essere una manipolazione dell'ego nell'Amore. Tutto ciò può sembrarvi illogico, magari anche stupido, ma quante stupidaggini vengono compiute per Amore? Vi facciamo un esempio:

In una coppia di innamorati, se entrambe le persone non sanno esprimere l'Amore con giudizio e saggezza, ce n'è sempre uno che si appropria dell'amore dell'altro, e che, in qualche modo, lo domina. È l'ego che si manifesta, ma è anche un modo per superare le proprie paure. Manipolare l'Amore significa anche aver paura di non essere amato abbastanza o di non essere in grado di amare l'altro come lui vorrebbe. Stiamo parlando di una coppia, ma questo può essere valido anche tra genitori e figli.

Per coloro che sono disposti a comprendere il funzionamento dell'ego, ad essere giusti e saggi, a lavorare sempre di più nell'umiltà, la ricompensa è che saranno consapevoli della propria imperfezione, della manipolazione che possono esercitare sugli altri. Chi è consapevole lavora molto più in umiltà e saggezza.

A coloro che non sono ancora consapevoli e che non hanno ancora raggiunto questo livello, chiediamo semplicemente di essere vigili, che facciano attenzione a non imporre niente agli altri; di evitare di imporre il loro punto di vista e di ascoltare saggiamente quello degli altri, di non imporre le loro capacità, sia in campo professionale che nella vita di tutti i giorni.

Per evitare di imporre il proprio ego agli altri, bisogna semplicemente avere rispetto, rispetto per se stessi e rispetto per gli altri.

Naturalmente, tutto questo è molto schematizzato! L'argomento dell'ego è molto più complesso e bisognerebbe approfondire molto di più sul comportamento che genera negli uomini. Non possiamo sviluppare questo argomento per il semplice motivo che, le persone che non sono consapevoli del loro ego, non saranno in grado di ascoltare e comprendere ciò che diremo loro.

Le persone che non sono consapevoli del loro ego potranno dire: «io non possiedo ego, io sono nell'umiltà!» Non avranno torto poiché non possono né vederlo, né comprenderlo!

Non focalizzatevi troppo sull'ego!

Coloro che sono disposti ad affrontare la propria verità, ad affrontare i loro comportamenti, lavorino per cambiare ciò che deve essere cambiato in loro.

Coloro che non sono ancora pronti ad affrontare questa verità cerchino semplicemente di vivere nel miglior modo possibile nella loro famiglia e nelle loro relazioni, che cerchino di non imporre la loro verità, che ascoltino gli altri e li rispettino. Se inoltre, possono essere nell'Amore e nella gioia, il loro ego si manifesterà sempre meno, o perlomeno si manifesterà nel modo giusto nell'umiltà e nella saggezza.

Concludiamo dicendo: basta osservare i vostri comportamenti, in questo modo saprete se vi state sbagliando e li correggerete automaticamente".

 
 
 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

Post n°4038 pubblicato il 26 Maggio 2017 da childchild

4.473 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 23/05/2017

Cari figli, verranno giorni in cui gli uomini e le donne di fede troveranno l’Eucaristia solo in luoghi segreti. Ci sarà grande persecuzione dei cristiani e tutto sarà come nel tempo in cui il Mio Gesù affidò la Sua Chiesa a Pietro. Oggi ne abbiamo in abbondanza nell’altare, ma verrà il giorno in cui non si troverà il Prezioso Alimento. I Consacrati berranno il calice amaro del dolore. I Ministri del Mio Gesù che rimarranno fedeli agiranno come all’Inizio del Cristianesimo; Troveranno aiuto nelle case dei fedeli e lì celebreranno la Santa Messa. Dio susciterà donne pie, a esempio di Ninfa (Colossesi 4,15), donna di fede, che accoglieranno gli Uomini di Dio e contribuiranno alla crescita della loro comunità. Coraggio. Non tiratevi indietro. Non buttate via i Tesori che il Signore vi concede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Aprite i vostri cuori alle Parole del Mio Gesù e lasciate che il Suo Amore penetri nelle vostre vite. Con i vostri esempi e parole, dimostrate a tutti che siete nel mondo ma non siete del mondo. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963