GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/05/2017

ALLA VOLTA DI GIUGNO. LA TEMPESTA SILENTE É FINITA.

Post n°4043 pubblicato il 27 Maggio 2017 da childchild

ALLA VOLTA DI GIUGNO. LA TEMPESTA SILENTE É FINITA.

 

Quante cose stanno accadendo in questi giorni.. No no, non è la solita frase fatta questa perché davvero in questi giorni stanno accadendo molte cose. Ciò che rende tutto particolare è la modalità in cui le situazioni si verificano.

Facciamo un passo indietro… da metà aprile circa siamo entrati in uno stato per il quale tutto, pur scorrendo, ha riportato pesantezza, stati emotivi hanno segnato giornate che non si vede l’ora di dimenticare e lo stesso vale per il corpo che per molti sembra aver attraversato torture indicibili. Ora siamo finalmente arrivati quasi alla fine di questo maggio, periodo che fino al 20 è stato un crescendo di situazioni estreme, reazioni, azioni, pensieri, emozioni; tutto è stato portato all’eccesso.
Il fondo più profondo è stato toccato, le paure hanno fatto capolino, rabbie si sono manifestate con violenza, parole buttate fuori con dosi di veleno spesso letale. Accadimenti hanno segnato per molti conclusioni inaspettate e il senso di destabilizzazione è stato così forte che cadere è stato inevitabile. Ci si è fatti male, perdendo ogni forza si è scoperta la debolezza e dal suolo ecco che la prospettiva ha cominciato a cambiare.

Silenzio.

Osservazione.

Una tempesta rumorosa ma profondamente silente si è manifestata per ognuno di noi.
Un frastuono così forte da non lasciare intendere a tratti cosa sia accaduto.
È un po’ come se trovandoci in una stanza completamente buia qualcosa ci avesse colpito così forte e duramente senza però capire da dove e da chi provenissero i colpi.

Colti di sorpresa siamo stati messi al tappeto.

Ora la tempesta silente è finita, stiamo supini sul tappeto e gli occhi sono rivolti al cielo… un cielo mai visto prima, mai osservato da questa prospettiva.

Un cielo che parla.

Parla una lingua sconosciuta ma perfettamente comprensibile e ci sta preparando a quanto sarà quando una forza magnetica proveniente proprio dal cielo ci aiuterà a rialzarci.

Questa è la fase della bolla di sapone, un gran brusio nel vederla, si commentano le sfumature di colore che assume, la sua forma, si guarda fluttuare sapendo che da un momento all’altro questa scoppierà e di lei non resterà più niente e allora il brusio si placherá… già, quanto brusio per una bolla di sapone. Chi le crea chissà da cosa vuole distogliere l’attenzione…

Ma ormai giugno è prossimo, prima del 10 la spinta dal cielo ci aiuterà a rialzarci dal tappeto e ci attirerà nella sua direzione. E la prospettiva di nuovo cambierà e da lì le cose appariranno ancora differenti. Così differenti che comprenderemo che noi non siamo più gli stessi che sono caduti al tappeto e che la bolla ci ha mostrato molte illusioni e diverremo esseri nuovi con radici profonde al suolo e braccia alzate al cielo, cosicché, dall’unione di queste due forze in noi, finalmente saremo individui nuovi pronti a compiere i primi passi nel Nuovo Mondo.

Molte cose accadranno…

Siate Luce!

Stefania Ricceri

 
 
 

IN RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO, ESPRESSA IL 22 APRILE 2017:

Post n°4042 pubblicato il 27 Maggio 2017 da childchild

 

IN RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO, ESPRESSA IL 22 APRILE 2017:

 

 

“AL MIO POPOLO DARÒ LA GRAZIA DI ESSERE SALDI NELLA FEDE se, nove giorni prima del giorno di Pentecoste, Mi pregheranno e durante questa novena si affideranno a Me ogni giorno, con il corpo, l’anima e lo spirito unificati nell’amore, con dedizione, con impegno, in modo consapevole e con distacco dalle cose mondane. Il requisito non è solo quello di rimanere in questa condizione di pace, di grazia e d’amore durate questi nove giorni, ma per il resto della vita.”

 

Si invita il Popolo di Dio ad offrire allo Spirito Santo la Novena che si ritiene più opportuno pregare in Suo Onore. Si dovrà iniziare la Novena il 26 maggio, per poterla concludere il 3 giugno, tenuto conto che la Festa di Pentecoste cade la domenica 4 giugno 2017. Qui di seguito, vi suggeriamo la seguente Novena:

 

DOWNLOADS

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963