Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/06/2017

Vi siete così abituati alla vostra vita gravemente limitata come esseri umani, che vi sembra normale.

Post n°4064 pubblicato il 05 Giugno 2017 da childchild

Vi siete così abituati alla vostra vita gravemente limitata come esseri umani, che vi sembra normale.

Messaggio di SAUL del 25 maggio 2017, tramite John Smallman. Traduzione Marina

Il processo di risveglio dell'umanità appare molto strano ai molti che ora stanno diventando consapevoli di essere esseri spirituali con un'esperienza umana molto temporanea. Poiché sentono la spinta, o sentono la chiamata, ad occuparsi della loro vita interiore, la loro vita spirituale, avendogli dedicato poco tempo del loro tempo, o della loro attenzione, questo sembra un po' minaccioso e piuttosto faticoso. Nuovi interessi o occupazioni spesso appaiono agli esseri umani un po' minacciosi, perché sono abituati a seguire una routine regolare che funziona per loro e non la vogliono cambiare, e nuovi interessi o nuove professioni richiedono sempre cambiamenti. Se cercati, i cambiamenti possono essere eccitanti ed energizzanti, ma se pare che siano stati imposti su di loro, resistono con forza. Con quest'ultimo scenario spesso vanno in negazione e rifiutano di affrontare l'argomento – il cambiamento! Il cambiamento è l'unico aspetto immutabile dell'illusione!

Ora, sulla Terra, come quelli di voi che leggono i messaggi trasmessi dai regni spirituali sono ben consapevoli, si stanno verificando enormi cambiamenti, cambiamenti che possono sembrare catastrofici, in quanto il vecchio ordine e la vecchia routine sono riusciti a crollare. Conflitti e violenze si manifestano in molti luoghi inaspettati, poiché l'eredità karmica di migliaia di vite sul pianeta Terra viene alla superficie della consapevolezza collettiva dell'umanità per essere riconosciuta, accettata, perdonata e liberata. E poiché il dolore e la sofferenza, che si sta svelando, è così intenso, molti ne sono colpiti. Il piccolo mondo sicuro in cui tanti cercano rifugio sta dimostrando di non essere affatto così. Sta veramente fornendo un’intensa sveglia per l'umanità, perché vi porta verso il vostro risveglio alla piena coscienza e questo, nonostante tutte le apparenze siano contrarie, è veramente un motivo per rallegrarsi.

Gioire innalza il vostro campo vibratorio e vi ispira e vi incoraggia a lasciare fluire le vostre energie creative. Quando scorrono liberamente e vi impegnate con loro o fluite con loro, la vostra motivazione si intensifica nel farlo. Voi siete creatori proprio come lo è Dio e quando operate in modo creativo, senza giudizio o ansia, la gioia riempie il vostro cuore. Creare è essere Dio, e poiché Dio vi ha creato a sua immagine e somiglianza, siete, come Lui, creatori.

La percezione umana di essere separato, un essere individuale separato da tutti gli altri, incoraggia un senso d’inadeguatezza a causa delle limitazioni che l'essere umano impone a sé stesso. Cioè, vedete che altri fanno cose che non potete fare e vi sentite meno di loro. Quindi cercate di compensare questa inadeguatezza lavorando più duramente, studiando più duramente e ottenendo più qualifiche per competere con gli altri e vincere. Ma lo scopo dell’essere umano consiste nel riconoscere il proprio lato creativo e svilupparlo, ed è completamente diverso da quello di chiunque altro, in realtà è unico perché ognuno è diverso da ogni altro. Quando onorate la vostra unicità, le vostre capacità creative individuali e poi vi permettete di svilupparle, trovate soddisfazione e appagamento e non dovete più misurarvi con gli altri e giudicare le differenze tra voi come buone o cattive, giuste o sbagliate.

E poi, naturalmente, non si verificano conflitti. Il conflitto nasce perché i vostri ego continuano a chiamare: "me, me, me!" E lo fanno perché si sentono in pericolo, minacciati non solo dalle competenze e dalle capacità che vedono negli altri e che non possono vedere in sé stessi, ma anche perché non riconoscono il valore delle proprie capacità creative diverse.

Non potete essere come qualcun altro, potete solo essere voi stessi, eppure in molte culture c'è un continuo e ininterrotto giudizio collettivo che suggerisce che, se solo voi poteste essere come qualcun altro sareste molto più felici, e così decidete di accettare il giudizio di coloro che vi giudicano come più valido del vostro.

Ma voi siete voi, Dio vi ha creato perfettamente come siete, e non vuole che cerchiate di essere come qualcun altro. Cercare di essere una persona migliore, diventando come qualcun altro, vuol dire disapprovare voi stessi e disapprovare il magnifico essere che il vostro Padre amorevole ha creato. In effetti è un giudizio negativo riguardo a Dio!

Tuttavia, Dio non si offende, Egli è perfetto, infinito e incondizionato, e accoglie completamente e totalmente tutti. Non fa eccezioni perché vi ha creato tutti come aspetti perfetti, o parti, di sé stesso, se non fosse che non siete parti o aspetti di Lui, siete Uno con Lui. Giudicarvi sarebbe giudicare Lui stesso e questo non ha senso.

Dovete concentrarvi attentamente e regolarmente sulla verità divina che voi e Dio siete Uno. Dovete continuamente ricordarvi di questo. C’è un detto nella grande comunità mondiale di auto-miglioramento "Fai finta finché non lo fai!" Beh, lo avete già fatto, a causa di influenze religiose, culturali, etniche e numerose altre che hanno colpito la vostra crescita umana e il vostro sviluppo, voi state proprio rifiutando di essere consapevoli di questo.

La scelta originaria di sperimentare la separazione da Dio, costruendo l'illusione ed entrando in essa, ha incluso la scelta di essere poi inconsapevoli del vostro retaggio divino. Avete voluto annullare la vostra eterna relazione dell’Uno con Dio e andare da soli, staccati, scollegati dalla Fonte che siete Voi! E con la vostra energia creativa enormemente potente avete potuto costruire un ambiente in cui sembra che siete soli, piccoli e insignificanti esseri in un vasto e travolgente cosmo. Ma naturalmente voi siete quel cosmo e ogni altra cosa esistente! C'è solo Dio. Non c'è niente al di fuori di Lui, e perciò siete Lui, ma con quasi tutta la consapevolezza di quel sublime stato assente dalla vostra consapevolezza mentre siete in forma umana.

Risvegliarvi, come state facendo, è riconoscervi nuovamente Uno con Dio, inseparabili da Lui, creando eternamente con Lui per il piacere e la gioia di farlo. E quella gioia è totalmente al di là della descrizione e al di là della vostra capacità di concepire nel vostro stato gravemente limitato di esistere come umani. Avete scelto la limitazione perché l'idea vi ha divertito, ma non vi siete resi conto di quanto la limitazione sarebbe stata intensa o quanto deboli e fiacchi avreste creduto di essere mentre eravate confinati in un corpo umano. Il corpo è essenziale per il vostro soggiorno nell'illusione e può offrire piacere e appagamento, dolore e sofferenza, ma non può abbracciare la pienezza del campo energetico che è Dio, cioè l'Amore, cioè la Realtà. Se fosse tentato di farlo, si disintegrerebbe immediatamente e molto violentemente e avreste bisogno di un lungo periodo di riposo e di recupero dalla scossa di un tale evento terminale.

Il processo di risveglio è stato attentamente e divinamente pianificato per garantire che si verifichi senza problemi, dolcemente e con un'intensa esperienza di essere amati. Quando sentite l'Amore che vi viene offerto, non sarete in grado di resistergli o di recedere da Lui perché la Sua attrazione è molto forte. Vi porterà a casa, che è dove, al livello più profondo del vostro essere, voi siete sempre.

Per risvegliarvi non pretende niente da voi. Tutto quello che dovete fare è permettere che accada. Siete diventati così abituati alla vostra vita gravemente limitata come umani, che sembra normale, e siete molto riluttanti a liberare la vostra presa su di essa. Sembra, alla maggior parte di voi, che il vostro corpo umano fornisca l'unica forma di vita a vostra disposizione, e anche se è molto dolorosa non si vuole lasciarlo andare. Lo scopo di andare quotidianamente verso quel sacro santuario interiore dove la Luce dell'Amore di Dio arde continuamente, è di acclimatarvi dolcemente all'Amore. L'amore è POTENTE! Non avete idea di quanto sia potente, e quando vi riconoscete, ancora di più, come Amore, come desiderate, la gioia e la meraviglia entreranno nel vostro cuore - lo Tsunami d'Amore - quando diventerete ancora più coscienti di chi siete, il divino e perfetto figlio di Dio, per sempre Uno con Lui in splendore e gloria. Tutti i desideri, i bisogni e le paure si dissolveranno, mentre l'Unità che è Dio e Voi vi siete ancora di più consapevolmente riconosciuti e abbracciati amorevolmente.
C'è un detto ben noto: "La casa è dove è il cuore!" E questo è vero.

Con tanto amore, Saul.

Traduzione Marina

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RoHarLuchildchildElemento.Scostantefabio.fanciullacciblumare_2009i.santo2011simona.fulgaacedyrosy.calonecavaldonato61Albertino1953mariacaterinaperrinoVittoriaChiaravallePerturbabilemarymary0
 

ULTIMI COMMENTI

buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
GRAZIE...SI LAVORA PER MIGLIORARSI...PER I TUTTI...
Inviato da: childchild
il 24/12/2016 alle 07:51
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom