Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/06/2017

Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4078 pubblicato il 09 Giugno 2017 da childchild

Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano
3 maggio 2017 by Valerie Donner

Traduzione Marina


Saluti, sono Mira.

Vi sto parlando oggi con la gioia nel cuore, dovuta al progresso che state facendo con la vostra ascensione. Il vostro lavoro ci ha aiutato e state svolgendo un compito esemplare con il vostro lavoro di luce e nel lavoro con le energie. Capiamo che questo è impegnativo per molti di voi. Potreste vivere in quinta dimensione o in una dimensione superiore in un certo momento e poi tornare nella terza dimensione. Questo fa parte del processo di ascensione. Esso richiede che voi siate in grado di salire sulla scala dell’ascensione e, a volte, dover tornare indietro per prendervi cura di questioni che sono ancora nella terza dimensione.

Sebbene il processo di ascensione sia un processo graduale, richiede flessibilità e pazienza. È importante ascoltare il corpo perché sta patendo moltissimo. Se vi ricordate, questa è la prima volta che un pianeta attraversa un'ascensione avendo ancora vita su di esso. Questo è un po' un esperimento per tutti noi. Stiamo testando le vostre capacità di ricevere fisicamente le energie e l'amore che stanno arrivando. Vi stiamo anche aiutando. Stiamo notando che cosa funziona bene e cosa è necessario che facciamo diversamente. Siete pienamente nel processo.

Siete anche nel cambiamento delle linee temporali con realtà sovrapposte. Il tempo può essere percepito allungato o si può sentire come se tutto fosse nel momento presente, che è come vivrai. Gran parte di ciò che sembrava importante nella terza dimensione, come il pagamento delle tasse e la regolarità dei lavori, sembra meno rilevante di prima. Per molte persone questo è un momento di enorme risveglio. Le masse sono confuse con i cambiamenti, sono distratti e sbilanciati. Le cose che li hanno principalmente preoccupati stanno diventando irrilevanti, eppure molti si stanno attaccando a ciò che è familiare quanto meglio possono.

Mentre procedete con la vostra vita quotidiana, comincerete a trovare differenti aree di interesse e di significato. Vi sentirete come se doveste concentrarvi sempre più su ciò che è più importante all’interno del vostro cuore. State imparando a lasciare che il vostro cuore faccia strada in modo che voi possiate avanzare comodamente nelle dimensioni più alte e vivere dal vostro cuore. Il nuovo focus porta nuove opportunità. La maggior parte di voi si sta preparando nello stato di sogno per il più alto lavoro che farete per essere al servizio della vita sulla terra. Il vostro vero scopo è dietro l'angolo.

Siamo meravigliati delle vostre realizzazioni, della vostra dedizione e del vostro impegno per la terra. Per favore, notate quanto più è possibile riguardo alla vostra realtà in cambiamento. Condividetelo con gli altri. Raccontategli della vostra coscienza in cambiamento. Osservate alcune delle situazioni bizzarre che state cominciando a sperimentare. Tutti hanno bisogno d’ispirazione. Questo è, in parte, come i lavoratori della luce possono servire.
La vostra famiglia galattica è tutta intorno a voi in preparazione della nostra riunione. Prestate attenzione a noi nel cielo e sul pianeta, perché siamo qui. Date poca energia a ciò che le forze oscure vogliono farvi credere. Vogliono che voi rimaniate nella paura, crediate che la guerra sia imminente e che vi tengono sotto il loro controllo. Riconoscete la verità nei vostri cuori e leggete tra le righe di ciò che sta succedendo. C'è molto di più di quello che vede l'occhio. La luce è ovunque.

Vi mandiamo amore, gioia e pace.

Sono Mira.

by Valerie Donner

Traduzione Marina

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4077 pubblicato il 09 Giugno 2017 da childchild

Gruppo Arturiano,
21 maggio 2017, tramite Marylin Raffaele, Traduzione Marina.

Cari, con amore e comprensione cerchiamo di aiutarvi nel vostro viaggio fuori dal miasma della densa illusione e dentro la Realtà. La vita è diventata un tempo di straordinaria lotta e confusione in un mondo abituato a vivere secondo le regole e le credenze della coscienza di terza dimensione.
Vi è stato insegnato in maniera errata durante le vostre vite e quindi portate ancora con voi la memoria cellulare di molte esperienze che servono a convalidare la dualità e la separazione. La vita vissuta all'interno del sistema di credenze tridimensionali è stata necessaria per risvegliare tale memoria, proprio come un bambino piccolo che cade molte volte prima di imparare a camminare. Ora queste esperienze sono servite al loro scopo, avete imparato a camminare e ora siete pronti a correre.
Il Sé Divino di ogni individuo cerca continuamente di essere riconosciuto e conosciuto. È per questo che così tanti continuamente cercano il loro bene all'esterno, perché non sanno ancora che tutto ciò che stanno cercando è già presente dentro di loro. L'evoluzione è il viaggio dall'illusione ad una coscienza vivente e respirante la Realtà. Una volta raggiunto questo stato di coscienza, cesseranno gli oneri e le lotte nell'illusione, così come tutta la ricerca e il desiderio.

Per capire che il conseguimento dei concetti materiali del bene (potere, oggetti, soldi, bellezza, ecc.) non può e mai potrà portare ad una vera e propria realizzazione, gli individui devono prima sperimentare la ricerca, poi il conseguimento e infine la delusione che viene con la consapevolezza che la loro vita può ora essere più comoda secondo gli standard umani, ma il desiderio è ancora lì, e rimarrà fino a quando non si trova dove è, cioè dentro.

La scuola della Terra è una via evolutiva difficile, ma potente ed è stata una libera scelta di ogni persona quella di vivere sulla terra per essere qui in questo momento, indipendentemente dal fatto che se ne sia a conoscenza o meno.

La vita è fatta per essere goduta. La convinzione che la sofferenza e il dolore vi rendono più spirituali è falsa. Il dolore e la sofferenza (autoinflitta o altro) non fanno parte della natura divina e non sono quindi parte della vostra vera natura.

Il concetto che il dolore e la sofferenza vi rendono spirituali sono i risvolti del sistema di credenza della dualità e della separazione. Questi insegnamenti rappresentano la convinzione che lo spirituale sia separato dal fisico e quindi il fisico deve essere dominato o eliminato in qualche modo affinché una persona diventi "santa". Tu sei già "santo" - tutto ciò che è fisico è semplicemente un concetto materiale dello spirituale.

Un individuo evoluto spiritualmente è ancora in grado di godere delle più belle cose della vita - "Nel mondo, ma non del mondo". Se amate la porcellana finissima, l'arte, i bei vestiti e una bella casa non c'è niente di sbagliato o di non spirituale nell’averli. Il libero arbitrio consente la scelta personale. Ma quando i concetti materiali del bene diventano bisogni e necessità invece di scelte, allora un individuo si trova nella vecchia energia.

Avete raggiunto il punto per scegliere esattamente quello che volete. Volete veramente evolvervi nella verità o volete continuare a giocare ai giochi dell’illusione basati su credenze di dualità e separazione, mentre fingete di essere uno studente della verità?
La consapevolezza della verità non accade semplicemente perché si è interessati alla verità, si va a seminari o si leggono libri metafisici. Queste cose rappresentano le fasi iniziali del cammino spirituale, ma arriva un punto in cui la verità appresa deve diventare viva attraverso l'intuizione ascoltata, riconoscendo la natura divina di tutti e cercando dentro invece che fuori.

La risonanza più alta di uno stato evoluto della coscienza, automaticamente e senza lotta personale, libererà e annullerà le energie risonanti più basse, portate ancora da una persona. Questo è il motivo per cui tanti seri studenti della verità si stanno trovando in difficili situazioni fisiche, emotive e mentali in questo momento, che fanno sì che si interroghino e credano di avere fallito in qualche modo.
No cari, quando queste cose accadono, significa che avete raggiunto la comprensione e la prontezza necessaria per cancellare e rilasciare le credenze che la questione rappresenta. È una laurea.
Il sistema di credenze di un individuo può essere identificato facilmente osservando le risposte e i pensieri automatici. Il segreto per andare oltre i concetti che sono diventati abitudini è quello, innanzitutto, di riconoscerli, ma senza pretendere mai che siano personalmente vostri, perché sono credenze universali impersonali, che ad un certo punto avete accettato come verità. Quando vi ritrovate a scivolare in risposte senza amore, non resistete e non condannatevi, ma semplicemente riconoscetele come vecchie programmazioni e sostituitele con la verità.

È intento e obiettivo di tutte le anime quello di evolversi e di sperimentare chi e cosa sono, anche se la maggior parte di esse non ricorda, una volta che sono sulla terra e vivono nell’energia della terza dimensione. L’evoluzione viene definita un viaggio, perché è esattamente quello che è. Nelle sue fasi precoci, il risveglio consiste in un processo di scalate e cadute, salite e discese, spesso grazie a esperienze sgradevoli o addirittura assolutamente orribili per il pensiero umano.
L'intenzione di conoscere Dio/Realtà/Verità avviene solo dopo molte vite e molte esperienze vissute nella coscienza della terza dimensione che poi serve a portare una persona con prontezza all’ulteriore quesito - "È questo tutto quello che c’è?".

Bisogna comprendere che una volta che l'intenzione di risvegliarsi è stata formulata (consciamente o inconsciamente), le esperienze di vita non diventano più casuali, ma sono invece disegnate dal Sé Superiore per scopi di apprendimento e di risveglio. Le porte, precedentemente chiuse alla coscienza di terza dimensione, ora cominciano ad aprirsi, rendendo disponibili guida e aiuto dalle dimensioni superiori.

Ad un certo punto, le esperienze necessarie al risveglio diventano meno intense e difficili perché il ricercatore è ora aperto a modi più elevati di comprensione del mondo e ha imparato a riconoscere le apparenze per quello che sono. Ha imparato a fidarsi della sua intuizione e ha raggiunto un livello di consapevolezza spirituale che rende le spiacevoli "sveglie" non più necessarie. Come creatori potenti, potete esprimere l'intenzione; "Scelgo che le mie lezioni di vita siano facili e leggere", ma non sentitevi mai di avere in qualche modo fallito se qualcuna non lo è.

La maggior parte di voi sta già evolvendo dall'interno, piuttosto che dall'esterno. Avete fatto il sollevamento pesi, ma restate timidi di essere quello che siete diventati, avendo paura di uscire e di essere separati, scegliendo invece di fingere qualche posizione o fede. L'incapacità di reclamare e integrare il proprio potere è il risultato di considerare il messaggio tridimensionale, sempre trasmesso: "Non sarai mai abbastanza bravo". Che provoca paura personale e dubbio anche in quelli molto risvegliati.

Tutto e tutti sono Coscienza Divina in espressione, perché nell’Uno semplicemente non c'è altro. Quindi, sostenere il proprio potere significa semplicemente vivere della sicurezza e della fiducia di una coscienza che riconosce e accetta la propria natura divina. Coloro che sono potenziati dalla verità non esprimono mai più se stessi attraverso atteggiamenti arroganti o più santi rispetto a voi, ma semplicemente vivono la vita da una consapevole comprensione e accettazione di sé come Sé in equilibrio: il loro maschile parla, dirige e fa; Il loro femminile è intuitivo, amorevole e creativo.
Affermare il proprio potere innato non significa che non potete più godere della compagnia di vecchi amici o impegnarvi in attività che avete sempre amato, perché tutto è spirituale nella sua forma più pura. Tuttavia, molti di voi stanno trovando che non riescono più a risonare con molte delle cose di cui una volta avevano goduto.

Molti di voi stanno scoprendosi guidati a parlare su certi argomenti o attività, mentre prima sarebbero rimasti in silenzio. Quando questo accade, permettete sempre che le vostre parole fluiscano secondo un'energia di amore incondizionato, piuttosto che giudicare rigidamente, rifiutandovi di fare qualcosa o di essere con certi individui secondo un erroneo senso di superiorità.
Andare oltre un gruppo o un'attività deve sempre essere accompagnato dal rispetto per coloro che possono ancora avere bisogno delle esperienze di quel particolare gruppo o attività. Il ritenersi moralmente superiore facilmente si insinua nel pensiero di coloro che credono di essere più consapevoli spiritualmente degli altri. Quelli nuovi alla verità sono particolarmente sensibili alla superiorità morale e devono rendersi conto che tutti sono esattamente dove dovrebbero essere.

Alcune anime richiedono più esperienze tridimensionali per risvegliarsi mentre altri non lo fanno, e quindi i confronti o i tentativi di portare un altro al proprio stato di consapevolezza sono un'idea tridimensionale che riflette separazione. Questi cari possono ancora non essere pronti ad ascoltare la verità e questo deve essere onorato.

È importante non "gettare le vostre perle", ma mantenerle amorosamente protette nel vostro cuore. Potete lanciare semi di verità, talvolta una frase o un'idea, in una conversazione generale che possa indurre un individuo ricettivo ad aprirsi e pensare a quello che avete detto.
L'amore incondizionato consente a tutti di evolversi secondo il proprio ritmo anche quando la soluzione più alta per le loro questioni e problemi è brillantemente evidente. Non dimenticate mai che ogni persona ha un Sé Superiore, ha delle Guide e un contratto pre-nascita, anche se essi stessi sono totalmente ignari di questo. Questa verità è spesso trascurata dai genitori e dai buoni amici che cercano disperatamente di aiutare, ma che invece semplicemente si intromettono nella lezione dell'altro.
Il mondo, com’è sempre stato conosciuto, sta rapidamente cambiando così come le frequenze dimensionali più elevate della Luce arrivano in massa. Ogni uomo sulla terra sperimenta queste nuove energie fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente, con conseguente necessità di fiducia nella verità e comprensione che tutto sta procedendo secondo il piano. È una fiducia che scaturisce dalla consapevolezza che il caos delle apparizioni mondiali è formato da energie antiche e false che non hanno alcuna legge per sostenerle o mantenerle in atto.

Mentre crescete nella consapevolezza di chi e di quello che siete, le paure e le intense implicazioni nei problemi tridimensionali diminuiscono (a meno che non siate guidati ad essere coinvolti). La vostra Luce sta dissolvendo le false creazioni della dualità e della separazione - Siete operatori di luce. Voi siete qui in questo momento più potente perché scegliete di essere qui. Credete e Siate.
Siamo il Gruppo Arturiano.

tramite Marylin Raffaele, Traduzione Marina

 
 
 

Arcangelo Michele: Le Relazioni e la vostra Sacra Unione Giugno 2017

Post n°4076 pubblicato il 09 Giugno 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Le Relazioni e la vostra Sacra Unione Giugno 2017 Traduzione di Valentina Vazzaz

Pubblicato 7 giugno 2017 da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele



Canale: Ronna Vezane Traduzione di Valentina Vazzaz



Amati maestri, le frequenze raffinate della Nuova Era stanno avendo un effetto profondo su come vi vedete. Mentre imparate a riprendervi il vostro potere, a stabilire confini e a ripristinare un senso del vostro valore personale, l’effetto intenso si sentirà anche nelle vostre relazioni con gli altri e specialmente nelle relazioni romantiche.


In passato avete auto molti problemi irrisolti che hanno creato quelle che potrebbero essere chiamate “macchie sbilanciate e vulnerabili” nel vostro corpo emozionale e nel sistema dei chakra, specialmente dal primo al quarto. Avete recato, dentro di voi, molte problematiche irrisolte sotto forma di colpa, paura, rabbia, senso di abbandono e del non essere amabili. Tutte queste forme-pensiero posseggono una frequenza vibrazionale ed avete trasmesso queste frequenze di indegnità fuori, nel mondo. Potete vedere queste energie irradiare davanti a voi e tutto intorno a voi in un Segno dell’Infinito per mezzo del quale vengono intercettate da coloro che stanno risuonando agli stessi livelli di frequenza e che quindi sono attirati nella vostra vita, in un modo o in un altro. Inconsciamente, avete attirato a voi persone che a loro volta venivano da una prospettiva di “bisogno”. Avete sperato che potessero risolvere tutto per voi e farvi felici ma in realtà tutto ciò che questo tipo di relazione crea è maggior frizione per mezzo di sentimenti di scarsità ed un senso interiore di indegnità. In passato, molte relazioni si basavano sull’attrazione fisica che di solito svanisce abbastanza velocemente se assieme all’attrazione non c’è della profondità.


Ci sono state anche altre componenti svilenti come la dipendenza, un desiderio di sicurezza o un tentativo di cercare conferma del valore personale fuori da sé. I problemi e le questioni irrisolte sono amplificati quando qualcuno giunge nella vostra vita rispecchiando tali situazioni negative. Questi problemi e circostanze creano invariabilmente della frizione, cosa non necessariamente negativa se li vedete, siete disposti a riconoscerli e siete d’accordo nel fare uno sforzo concertato per cambiarli in meglio.


L’enfasi, ora, è posta nel ritornare interiormente alla completezza prendendovi la responsabilità personale delle vostre azioni, costruendo autostima ed un senso del valore attraverso il vostro centro solare del cuore, in collaborazione con il vostro Sé-Anima e Sé Superiore. Verità ed integrità saranno le fondamenta di ogni relazione del futuro. Anzitutto, dovete accettare chi siete al momento mentre vi sforzate di diventare la persona migliore che potete mai essere attraverso l’auto esame dei vostri atteggiamenti, convincimenti, abitudini e debolezze. Comprenderete che il fondamento di una relazione durevole con gli altri è avere prima di tutto una “relazione romantica” con voi stessi nella quale vi sforzate di diventare più amorevoli ed amabili. Alla fine realizzate che siete “amore personificato” e non avete bisogno di nessuno per convalidare questa verità perché, nel profondo, l’avete risvegliata. Accedete al vostro Sacro Cuore e a quella sorgente di amore incondizionato dentro alla vostra Scintilla Divina e ricordate che c’è una fornitura costante di Amore/Luce a disposizione per voi attraverso il vostro legame Luminoso con la Fonte. Quella è la vostra Eredità Divina, cari cuori. Perché non riabilitarla?


Ci vuole un impegno forte e condiviso, senza giudizio, colpa o accuse dettate dall’ego, per risolvere le differenze personali ed arrivare a conclusioni benefiche e giuste per tutte le parti coinvolte. In una relazione che cresce ed evolve, l’enfasi non sarà più posta su chi “ha ragione” o chi “ha torto” ma sul compromesso e il desiderio di soddisfare i bisogni di tutte le persone coinvolte, nel modo più equo possibile.


Nessuna area della vostra vita può ristagnare, specialmente per voi che siete impegnati con il vostro sentiero spirituale ed evoluzione dell’Anima. Non è sempre possibile, per le persone in una relazione, crescere ed evolvere allo stesso passo. Tuttavia è possibile non sentirsene minacciati, rimanere all’interno di un ruolo collaborativo e permettere alle persone attorno a voi di svilupparsi alla loro velocità se avete stabilito una “Unione Sacra” con voi stessi. Questa “Sacra Unione” sta ritornando all’equilibrio e all’armonia nei vostri corpi fisico, mentale, emozionale e spirituale. I ruoli strettamente definiti di uomo e donna stanno progressivamente cambiando laddove un mix di ruoli sessualmente definiti sta diventando maggiormente la norma. Una volta ancora, la potente radianza della Dea viene riversata giù, sulla Terra e sull’umanità. La condizione delle donne sta rapidamente mutando e l’uguaglianza maschio/femmina diventerà la norma quando sia gli uomini che le donne risveglieranno le loro nature mascolina e femminina intrinseche. La battaglia dei sessi ha le sue origini interiormente poiché l’umanità ha lottato per eoni per riunire il dio e la dea dentro. Le donne stanno imparando a reclamare il loro potere ma sanno di dover usare questo dono con amore e compassione, come un manto. Coloro che sono in un corpo maschile stanno progressivamente imparando l’amore incondizionato della Dea per “Accendere il fuoco della compassione e della gentilezza interiori”. Stanno apprendendo che vi è forza nella creatività, nell’intuito e nel voler permettere a se stessi di essere gentili e con il cuore aperto.


Mentre cercate la maturità spirituale, molti aspetti della vostra vita cambieranno. Ci sarà un forte desiderio di aiutarvi gli uni con gli altri assieme ad un intenso desiderio di crescere ed espandere anche se a volte i vostri sentieri possono prendere direzioni differenti. Riabiliterete la verità che vi vuole legati gli uni agli altri a livello di Anima e che sa che non potete mai separarvi veramente.


La vera unione sessuale è e può essere un’incredibile esperienza spirituale, non unicamente l’unione di due corpi. La sessualità divina richiede un’apertura totale del cuore, una fusione degli aspetti mentali, emozionali e fisici del vostro Essere che risulta in un’esperienza profonda e duratura. Questo tipo di legame può risultare in un vero senso di unione se siete in armonia ad un livello profondo d’Anima, l’un l’altro.


Dovete rimuovere le barriere eteriche, o filtri, che avete posto attorno al vostro cuore e alle emozioni se volete diventare capaci di ricevere e irradiare amore incondizionato. Dovete affrontare le vostre paure di perdere coloro che amate, delle delusioni e dei tradimenti del passato, timori che spesso si manifestano come paura dell’intimità o di prendervi un impegno con un altro. Mano a mano che imparate a credere in voi stessi e ad avere fiducia in voi, svilupperete una fiducia fondamentale negli altri e loro riporranno la loro fede e fiducia in voi poiché fiducia genera fiducia.


Non è appropriato che sacrifichiate i vostri sogni e desideri per un altro – e nemmeno che le persone della vostra vita facciano dei sacrifici per voi. Deve esistere uno scopo comune dove ogni persona coinvolta partecipa in un modo concordato, condividendo il peso e raccogliendo i premi.


Ciascuno di voi appartiene ad un’enorme e complessa famiglia d’Anime e sicuramente, nel corso del tempo, avete interpretato molti e diversi ruoli gli uni con gli altri. Le persone con le quali siete coinvolti in questa vita o che giungono nella vostra vita affinché possiate impararne le “lezioni”, sono parte di un continuo e più ampio dramma cosmico. Quando giudicate un altro avete bisogno di essere consapevoli che, in verità, state solo giudicando voi stessi. Avete interpretato tutte le parti durante il vostro viaggio negli universi: quella di amanti, amici, madre, padre, sorella, fratello, figlio e figlia. State integrando tutti gli attributi delle molteplici parti che avete interpretato: la forza e la saggezza di un padre; la delicata e nutriente attenzione di una madre; la passione, l’impegno e la compagnia di un amante; la tenace lealtà di un amico e l’interazione gioiosa e leggera esistente fra sorella e fratello, figlio e figlia.


E’ tempo di riunione, di stare insieme – l’inizio del ritorno all’UNITA’. Non potete più nascondervi dietro uno scudo di paure o isolamento, amati. E’ tempo di prendere un impegno conscio, prima di tutto verso voi stessi ed il vostro Sé Anima e poi con coloro che sono con voi e coi quali siete destinati a sperimentare la “danza della nuova vita”. Dovete stilare un accordo consapevole e dettagliato dentro di voi rispetto a ciò che desiderate e vi aspettate da coloro che vi stanno attorno e poi dovete essere aperti a discutere i vostri desideri ed aspettative con tutte le persone con le quali interagite. Nel futuro, mano a mano che le relazioni si dispiegheranno, sbocceranno livelli di comprensione ed impegno sempre più profondi giacché ciascuno sarà disposto a parlare dal cuore, con lo Spirito come sua guida invece dell’ego.


Come molti di voi sanno, sono stato onorato di dare a molti di voi delle “letture galattiche” nel corso degli anni. E’ stato un mio grande piacere ed affermo che è anche stata una benedizione ed un dono dalla mia beneamata messaggera; portare questi messaggi a voi, infatti, ha occupato molto del suo tempo e della sua energia. Durante questi tempi di grande cambiamento ed opportunità invio una canalizzazione galattica aperta a tutti voi in modo da farvi sapere quanto siete speciali e i doni magnifici che vi aspettano.


Amatissimo, è stupendo osservarti mentre ricordi e riporti alla luce tutti i doni e la saggezza che hai immagazzinato dentro alla tua struttura cerebrale. Hai così tanta e vasta esperienza a cui attingere, caro, derivante non solo dai tuoi periodi nei regni superiori ma anche dalle tue esperienze terrene. E’ tempo che tu ricordi che la Terra non è la tua casa. Ti sei librato in tutto questo Universo e ti sei sempre offerto volontario per un nuovo compito, a prescindere dalla sua difficoltà. Le tue esperienze terrene sono state una magnifica varietà di imprese co-creative e hai fatto progressi lenti, ma costanti, verso la tua vera identità come Essere di Luce. E’ tempo che tu realizzi che sei molto di più dell’identità che scegliesti in questa vita. A te e a quelli come te è data un’opportunità di integrare i tuoi molteplici Aspetti e, facendolo, inizierai a vedere quanto veramente potente e saggio tu sia. Tutte le tue tribolazioni, gli esami e gli apparenti fallimenti hanno fatto di te lo splendente e bellissimo umano/Spirituale Essere che sei oggi. Quando insegni, insegni per esperienza e mostrerai con l’esempio come ogni ostacolo possa essere superato in modo tale che altri, come te, possano trionfare sopra ogni avversità.


Questo è il momento in cui la tua Anima ha raggiunto il punto più lontanto del Suo viaggio di separazione, pronta, ora, a cominciare il viaggio della “Riunione e dell’Integrazione”, una volta ancora. La tua Anima è stata progressivamente infusa di scontento Divino che lentamente filtra nella tua mente conscia e nelle emozioni forzandoti ad iniziare a volgerti interiormente per addomesticare l’ego e riconnetterti con l’Anima, la tua SuperAnima ed i molteplici Aspetti del tuo Sé Superiore. Ora disponi del potenziale per relazionarti con i molti Aspetti della tua Famiglia d’Anima, il tuo Sé Superiore, le tue molte SuperAnime ed infine il tuo Atomo-Seme Divino (la Presenza IO SONO). Ora, al livello cosmico, il Creatore Supremo sta inviando giù la Sua radianza per mezzo dei Grandi Soli Centrali. Questa energia viene filtrata e inviata giù, sulla Terra, in grandi scoppi di Fiamma Vivente di Vita attraverso il Sole del tuo sistema solare.


Il tuo più grande desiderio per questa esistenza è stato quello di integrare i molti Aspetti della tua Realtà come Essere; tuttavia, per prima cosa, essi devono essere guariti ed armonizzati in modo da poter essere riempiti di Luce. In questa maniera non dovrai sperimentare il disagio, le sfide o le interazioni karmiche dell’esperienza di Terza e Quarta Dimensione che appartengono al vecchio modo. Mentre permetti al Sé Divino di Illuminarti e guidarti, pensieri sempre più ispirati ti raggiungeranno. Vi sono molti modi per permettere allo Spirito di manifestarsi attraverso di te, lascia che ciò avvenga naturalmente, caro.


Cosa suscita in te gioia e soddisfazione? Come desideri servire? Vi sono molti modi e tu hai molti talenti (più di quelli che vuoi riconoscere) ma la scelta è tua. Ricorda solo che quello che scegli di fare dovrebbe portarti gioia e far cantare il tuo cuore mentre offri agli altri i doni che ti sono stati dati. La tua ricompensa sarà la Luce nei loro occhi e la gioia che loro esprimono mentre, a loro volta, permettono l’integrazione dello Spirito per creare miracoli nelle loro vite.


E’ tempo di lasciar andare il passato doloroso. E’ tempo di richiamare la tua maestria per creare la tua personale versione del paradiso ed insegnare agli altri, poi, a fare lo stesso. Aiuta coloro che giungono a te per guarire le proprie ferite emotive ed il corpo, in tal modo saranno pronti ad ascoltare i suggerimenti dello Spirito. Siamo tutti in tempi di grande cambiamento, preannunciato da migliaia di anni. Dentro a te porti le frequenze vibrazionali raffinate del futuro e PUOI fare la differenza. Attira l’Amore/Luce della Creazione dal tuo Sé Divino, usa quello che ti serve per portare te stesso all’armonia e ad una vibrante salute e poi permetti al tuo cuore delicato di irradiare la bellissima luminescenza di energia amorevole verso gli altri.



Concentrati su ciò che nel tuo mondo è giusto, vedi il meglio in coloro che ti circondano e sarà questo ciò che rafforzerai ed aiuterai a creare. Puoi cambiare il mondo attorno a te, un pensiero alla volta.


Possiedi superbe guide angeliche in attesa solo di assisterti. Invocale ed assieme potete creare miracoli da condividere con gli altri. Permetti loro di aiutarti a compiere la tua missione e nutrirti con amore.


IO SONO L’ARCANGELO MICHELE

Canale: Ronna Vezane Traduzione di Valentina Vazzaz

 
 
 

L'Energia Amore-Creazione by Monique Mathieu

Post n°4075 pubblicato il 09 Giugno 2017 da childchild

Amore/Saggezza
L'Energia Amore-Creazione by Monique Mathieu

Come può la Sorgente essere contemporaneamente Amore ed essere neutra?

«Comprendiamo il tuo interrogativo che è assolutamente umano.

Ciò che non riuscite a capire bene è il concetto di Amore. Noi lo capiamo perché non apparteniamo al mondo della Terra, non siamo incarnati nella materia.

L'amore che vivete sulla Terra è certamente molto importante, ma si tratta molto spesso di un amore affettivo, di un amore emotivo. Quando vi incarnate nella materia, non riuscite più a capire l'Energia Amore, la confondete troppo con l'amore umano, con tutto ciò che questo amore umano comporta e con tutti i tipi di amore che vivete su questo mondo, e c'è da chiedersi se a volte elevino davvero!

Non riuscite a capire cosa sia l'Energia Creatrice, l'Energia Amore-Creazione. Questa Energia non è assolutamente un sentimento; il sentimento non esiste nelle altissime sfere.

Vi daremo un esempio un po' più concreto: la Sorgente è il più grande matematico che esista nell'universo; tutto viene ideato e creato affinché questa grande macchina (utilizziamo termini terrestri) possa funzionare in maniera perfettamente equilibrata ed armonica.

Tuttavia sappiate che l'Amore emanato dalla Sorgente è talmente potente che se ne riceveste anche una piccolissima parte, potreste rimanerne profondamente sconvolti, trasformati, potrebbe perfino distruggere il vostro corpo se non fosse in grado di sopportarlo.

Capiamo che non potete avere una misura di riferimento, nemmeno noi dai piani di Luce non possiamo misurare la potenza dell'Amore della Sorgente. Rispetto a voi ne sentiamo molto di più le emanazioni, perché noi non ci troviamo nella materia densa, ma non possiamo sentirne i potentissimi effetti.

La Sorgente dà ad ogni essere di ogni piano e di ogni mondo l'Energia Amore che può assimilare nella sua vita e nelle sue sperimentazioni. La Sorgente non darà più Energia Amore di quella che il pianeta e gli uomini non potranno sopportare, poiché Lei conosce ogni cosa, dato che è tutto, dato che è in tutto, dato che è la Vita.

Non siate dispiaciuti se la Sorgente crea delle energie di opposizione, non potete nemmeno capire cosa siano certe energie di opposizione. Queste non esistono nelle alte sfere della Sua Creazione e si manifestano unicamente nelle sfere più basse, perché sono utili per la sperimentazione della Sorgente e per l'evoluzione degli esseri.

Capiamo che a volte vi ribellate a questo e che lo rifiutate completamente. Siete solo degli umani rinchiusi nella materia, con una coscienza ancora troppo poco risvegliata quando siete in un corpo materiale; è questo quello che bisogna capire di voi.

Quando non siete più in un corpo materiale, sorge in voi un'immensa chiarezza e tutto quello che non riuscivate ad accettare quando eravate nella materia, poi lo accettate con molta facilità.

Quindi sono state create anche delle energie di involuzione, ma esistono delle sfere dove queste non possono esprimersi. Quando voi le rifiutate completamente perché non ne avete più bisogno nelle vostre esperienze, nella vostra comprensione, allora andate su dei piani, su delle dimensioni in cui queste energie non esistono più. Riuscite a capirlo?

Più vivrete nella purezza e più sarete proiettati su dei piani in cui esiste solo la Luce della Sorgente. Su questi piani la luce oscura non ha più motivo di esistere, perché non è più di alcuna utilità. Figli della Terra, riuscite a capire ciò che vogliamo dire?»

Sì, capisco un po' meglio.

Questo pomeriggio abbiamo parlato del tempo e della necessità di vivere nel presente, ma quando ci descrivete tutte queste meraviglie, allora sentiamo la fretta di raggiungere quei mondi dove non esiste più la dualità e dove non esistono più tutte le cose che ci fanno soffrire.

«Allora, caro Figlio della Terra, ti chiediamo questo: hai eliminato tutte le parti oscure che dimorano in te? Perché c'è dell'oscurità in te! Anche se non vuoi accettarlo, nella tua energia e nelle tue vibrazioni hai una parte di oscurità che ti aiuta a perfezionarti, che ti sprona e ti stimola!

Questa parte di oscurità (che tutti voi avete) è in effetti un motore che ti permette di trasformarti molto più in fretta, che ti permette di liberarti dalle vibrazioni basse della materia. Aspiri talmente ad andare sui piani di Luce che ha volte ti dimentichi come sei, a volte dimentichi che prima di andare sui quei piani che ti attirano profondamente è necessario che tu faccia le pulizie dentro di te. Devi prima ripulirti dalle parti oscure che ti ostacolano e che ti fanno soffrire, e questo per far sì che le meravigliose energie di Luce che attualmente inondano questo mondo possano sistemarsi liberamente in ogni tua parte umana, in ogni tua parte energetica e in ogni parte della tua anima!

La Luce che attualmente inonda questo mondo viene emanata sia dalla cintura di fotoni che dalle Gerarchie. È necessario che questa Luce prenda posto dentro di voi, ma se siete troppo ingolfati con le vostre vecchie energie, con dei blocchi più o meno grandi di luce oscura, la Luce meravigliosa proveniente dal Padre e dall'Universo potrà trovare poco spazio dentro di voi e voi ne soffrirete molto, perché più avanzerete e più vi sentirete attratti verso ciò che vi aspetta nel prossimo futuro, che sia sulla Terra oppure altrove. Il vostro cuore sa! La vostra anima sa cosa l'aspetta!

Figli della Terra, siete molto fortunati ad esservi incarnati in questo straordinario periodo per l'evoluzione!

Abbiamo parlato del tempo, dello spazio, della linea del tempo. Avete fatto già diverse volte delle incursioni nel vostro futuro, ma il ricordo scompare dalla consapevolezza umana, tuttavia a livello sottile, di sensazione, qualcosa rimane, qualcosa che non riuscite ad esprimere, ad analizzare, che non riuscite a comprendere, qualcosa che con la vostra coscienza attuale non riuscite a scandagliare a fondo. Allora, Figli della Terra, la sola cosa che vi chiediamo è di purificarvi!

Come fare a purificarsi?

Mollando la presa con tutto ciò che la vostra vita è stata e con tutte quelle che sono state le vostre esperienze difficili! Voi vi cristallizzate sulle esperienze che vi hanno causato sofferenza, vi cristallizzate sulle cose che non siete riusciti ad accettare, fate fatica ad eliminare quei blocchi di energia che vi ostacolano.

Se ne prendete coscienza e se vi rifate all'insegnamento che vi abbiamo dato sul tempo, sul passato, sul presente, sul futuro, sul momento presente, se prendete coscienza che tutto è collegato, se operate un lavoro di liberazione, cioè di lasciar andare, di accettazione e di tolleranza rispetto a come siete e rispetto a come sono i vostri fratelli, se operate un lavoro di non-giudizio rispetto a voi stessi e anche, cosa che per voi è più facile, di accettazione rispetto a quello che state per diventare (perché quello che diverrete sarà meglio di quello che siete stati), se lavorate per affinarvi, per sentire l'Amore immenso che si trova dentro di voi e che non chiede altro che di esprimersi, se fate tutto questo, allora la vostra coscienza sarà completamente diversa! I vostri interrogativi saranno completamente diversi! I vostri atteggiamenti saranno completamente diversi! Poco alla volta diventerete molto più sottili, anche a livello di materia. Inizierete ad irradiare attorno a voi la saggezza, la Luce, la pace, la gioia e soprattutto l'Amore! Le persone saranno felici di venire vicino a voi, perché percepiranno ciò che emanate!

Tutto questo richiede un grande investimento personale. Il cammino dell'Amore e della saggezza è un cammino difficile, ma è il più bel cammino che possa esistere!

Noi che vi stiamo parlando procediamo su questo cammino di Amore e di saggezza, naturalmente lo facciamo su dei piani completamente diversi dai vostri piani materiali. Anche noi continuiamo ad affinarci, ad evolvere, a trasformarci e ad amare ogni giorno di più.

Non siete i soli a lavorare per la vostra trasformazione. Tutti i piani, tutti i mondi vanno in questa direzione. Lo fanno più o meno consapevolmente, ma tutto ciò che è stato creato non ha che un solo scopo: di ritornare alla Sorgente! Le Particelle di Vita emanate dal Padre non hanno che un solo desiderio, che è quello di fondersi nuovamente in Lui, di ritornare a Lui e di mostrarGli tutto quello che hanno sperimentato di mondo in mondo.

Ecco l'immagine che possiamo darvi di come siete, di quello che dovete trasformare e di quello che diventerete.»

 
 
 

ATTENZIONE !!!!

Post n°4074 pubblicato il 09 Giugno 2017 da childchild

ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!

STANNO ACCELLERANDO L'INTRODUZIONE DELLA MONETA ELETTRONICA...E CONSEGUENTEMENTE IL MICROCHIP...O IL MARCHIO DELLA BESTIA...

FATE VOI...

TUTTO SARA' IN DIVENIRE IN BREVE TEMPO..

L'APOCALISSE DI SAN GIOVANNI STA ENTRANDO NELLA SUA PARTE PEGGIORE...OCCHIO GENTE...SEGUITE COSA STA ACCADENDO...ADESSO...PERCHE' POI NON CI SARA' PIU' TEMPO...

ANZI...RETTIFICO...IL TEMPO E' GIA' SCADUTO!!!

 
 
 

INCONTRO SEGRETO A LONDRA PER “ELIMINARE I CONTANTI”

Post n°4073 pubblicato il 09 Giugno 2017 da childchild

INCONTRO SEGRETO A LONDRA PER “ELIMINARE I CONTANTI”L’economista Martin Armstrong afferma che ci sarà un “incontro segreto per eliminare il denaro contante” , si svolgerà a Londra prima della fine del mese, con la partecipazione di rappresentanti della BCE e della Federal Reserve.

Armstrong, che è noto per aver predetto il crash del Lunedì Nero del 1987,così come il crollo finanziario russo del 1998, ha espresso il suo shock ,riguardo al fatto, che nessun giornale ha riportato nulla su questa conferenza.

“Trovo estremamente preoccupante che sono stato l’unico a riportare la notizia della riunione segreta a Londra. Kenneth Rogoff dell’ Harvard University, e Willem Buiter, il capo economista di Citigroup, incontreranno le banche centrali per ottenere l’eliminazione di tutti i contanti,in modo tale che,non si potrà comprare o vendere nulla senza l’approvazione del governo “, scrive Armstrong. “Quando ho “googolato” la questione per vedere chi altro l’ha portata all’attenzione dei media, con mia grande sorpresa, ho scoperto che ero l’unico.Ho trovato solo altri post, che citavano me come unica fonte; ho anche trovato la diffusione,di alcune notizie, relative alla Banca centrale della Nigeria, ma devo ancora trovare delle relazioni sulla riunione che si terrà a Londra.”

Armstrong ha riportato per primo l’attenzione sul presunto incontro all’inizio di questo mese , ha rivelato che i rappresentanti della Federal Reserve , e della BCE così come irappresentanti delle banche centrali svizzere e danesi sarebbero tutti invitati auna “grande conferenza a Londra”, in cui Kenneth Rogoff dell’ Harvard University, e Willem Buiter, il capo economista di Citigroup, la presiedono.

“E ‘meglio dormire con un occhio aperto, sulla nascita di una società senza contanti, che sta arrivando molto più velocemente del previsto. Perché l’incontro è segreto? C’è puzza di bruciato”, conclude Armstrong.

Discussioni e tendenze verso l’eliminazione del contante  si ripetono continuamente nelle ultime settimane.

Willem Buiter, Armstrong sostiene che parlerà alla riunione segreta, ha recentemente sostenuto l’abolizione totale dei contanti al fine di “risolvere il problema delle banche centrali del mondo” con tassi di interesse negativi. “

L’anno scorso, Kenneth Rogoff è anche stato chiamato a discutere “l’abolizione della moneta fisica” per fermare “l’evasione fiscale e attività illegali”, così come impedire alle persone di ritirare i soldi quando i tassi di interesse sono prossimi allo zero.

130515quote2

“Quando tutto il denaro esiste solo in conti correnti – monitorati, e anche controllati dal governo – le autorità saranno in grado di incoraggiare la spesa quando l’economia rallenta, o scoraggiarla quando è surriscaldata”.

Troviamo toni simili alla slide sopra,dall’ex economista della Banca d’Inghilterra Jim Leaviss che ha scritto un articolo per il Telegraph di Londra all’inizio di questo mese, in cui ha detto che, una società senza contanti potrebbe essere raggiuntasolo “costringendo tutti a spendere solo per via elettronica da un conto presso unabanca governativa“, che sarebbe” monitorato, o anche direttamente controllato dal governo. “

Le grandi banche, sia nel Regno Unito  che negli Stati Uniti stanno già avviando il ritiro o il deposito di grandi quantità di denaro in attività sospette. Report emersi a marzo, dal Dipartimento di Giustizia Americano, ordinano ai dipendenti delle banche,di considerare di chiamare la polizia quando i clienti ritirano $ 5000 dollari o più.

Intanto in Francia, sono previste nuove misure ,che entreranno in vigore nel mese di settembre, che limitano i cittadini francesi di effettuare pagamenti in contantisuperiori a 1.000 € . Armstrong suggerisce che “la guardia di finanza” potrebbe far rispettare questa nuova legge, “con il controllo di persone su treni di passaggio attraverso la Francia per vedere se stanno trasportando contanti.”

Come ha fatto notare Armstrong, eliminare il contante toglie quel poco di libertà economica alle persone, che gli è rimasta, per contrastare le politiche disastrose delle banche centrali, questo è a dir poco totalitarismo economico.

“Nella mente di un tiranno economico,l’eliminazione del contante rappresenta il Santo Graal”,scrive Michael Krieger . “Forzare la plebe su un sistema di operazioni in valuta fiat digitale offre un controllo totale tramite un monitoraggio continuo di tutte le transazioni nell’economia, e la capacità di bloccare i pagamenti se un cittadino arrogante osa uscire dal seminato“.

Fonte miccolismauro.wordpress.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RoHarLuchildchildoscardellestellelatortaimperfettaleostrazzericancro332010daunfioreoreste.avmurgiabernardinobelliximo_79baronessa345lacky.procinopaperinopa_1974battlivealogico
 

ULTIMI COMMENTI

Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
GRAZIE...SI LAVORA PER MIGLIORARSI...PER I TUTTI...
Inviato da: childchild
il 24/12/2016 alle 07:51
 
maglifico blog complimenti da kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 13:29
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom