Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/06/2017

DOVETE TUTTI POTER CAPIRE COSA VI STA ARRIVANDO ADDOSSO. BLOCKCHAIN SPIEGATO ALLA ZIA.

Post n°4099 pubblicato il 17 Giugno 2017 da childchild

DOVETE TUTTI POTER CAPIRE COSA VI STA ARRIVANDO ADDOSSO. BLOCKCHAIN SPIEGATO ALLA ZIA.

 

Perdonate la premessa, ma è ESSENZIALE, poi la sostanza.

Ciò che vi spiego in questo articolo è lo stesso tipo di potenziale catastrofe come fu la nascita, creazione e applicazione dell’Unione Europea e dell’Eurozona, cioè un processo che il 100% dei cittadini non capì mentre si sviluppava, ma che poi anni e anni dopo si è rivelato un orrore/sterminio per centinaia di milioni di persone a favore di pochissime elite. Ma questa volta è anche peggio, perché ciò di cui io vi avviso oggi è un milione di volte più veloce, potente e inattaccabile dell’Economicidio UE.

Please, welcome The Blockchain.

Ma perché sprecare del tempo a leggere ste cose da Guerre Stellari quando noi cittadini veramente coi piedi per terra dobbiamo dedicarci a Stato-Mafia, scarcerazione di Riina, la legge elettorale, il rinnovo del contratto degli statali, o cosa succede al 5S? Sto Barnard coi suoi deliri sui Vesuviani della Blockchain o di Google-Alphabet?

Nel 1992, mentre voi eternamente distratti non sapevate un cazzo di cosa stava nascendo a Maastricht, poi a Lisbona, poi a Francoforte, e in sta criminale Troika coi suoi spread, vi dicevano la stessa cosa:

Ma quale panfilo Britannia, spread, Maastricht? Noi cittadini veramente coi piedi per terra dobbiamo dedicarci a Tangentopoli, proteggere Di Pietro, fermare Craxi e la DC, fondare la Seconda Repubblica, proteggere Biagi ,Travaglio e Luttazzi! Sto Barnard coi suoi deliri sui Vesuviani della Globalizzazione WTO e le bolle finanziarie, o i poteri Sovranazionali di Bruxelles.

Poi è arrivata la Peste Euro-Nera, e l’Italia da quinta potenza industriale del mondo oggi è la burletta d’Europa, con un bell’accompagnamento di milioni di disoccupati, generazioni distrutte e zero futuro, buio, panico, governi non eletti per comando di Bruxelles, crescita 0, e la svendita a cinesi e tedeschi dei gioielli industriali italiani costruiti in decenni di fatiche. Delirava Barnard, eh?

Qui sotto un altro fra i tanti ‘deliri’ di quel Barnard, la Blockchain. Fra pochi anni la piglierete in c… (finisce per ulo) talmente tanto da sanguinare in strada come una donna mestruata senza assorbente né mutande, e piangerete in TV come fate oggi da licenziati UE. Solo che stavolta ci sarà una differenza fondamentale:

IL CERVELLO DI MARIO DRAGHI MORIRA’, O LO SI PUO’ FAR FUORI. IL CERVELLO DELLA BLOCKCHAIN E’ IMMORTALE.

Vedete, quello che si ripete nella Storia è sempre la stessa cosa. Gli strumenti in sé non nascono maligni, dalle idee (Unione Europea, elitismo, teorie economiche) alle tecnologie (farmaceutica, Medicina, mondo digitale). La tragedia è che vengono SEMPRE deviate al Vero Potere a suo unico vantaggio e per devastare milioni di noi. Le persone.

Adesso: cos’è la Blockchain spiegato a zia Marta.

Iniziamo dal nome: BLOCK, rappresenta uno scambio di qualsiasi cosa. CHAIN, significa che tutti gli scambi monetari verranno registrati e incatenati in una fila immane su dei computer mondiali.

L’altra parola da tenere a bada nella Blockchain è LEDGER, che significa libro mastro, e con quello si indica proprio quel file immane su computer mondiali che ho appena detto sopra. Anche oggi l’economia che conosciamo ha dei LEDGER che registrano gli scambi monetari, ma sono milioni o miliardi: cioè tutti i libri contabili delle aziende, i movimenti in c/c bancario di miliardi di persone, il loro libretto degli assegni, gli scontrini, qualsiasi contabilità ecc. Il LEDGER della Blockchain, invece sarà UNO SOLO sul Pianeta, immaginate, ma di più. In teoria…

… esso SARA’ CONSULTABILE DA CHIUNQUE SUL PIANETA. Dagli ordini di un’immensa acciaieria, a cosa hai comprato tu ieri in tabaccheria con 70 centesimi, sarà tutto registrato sul LEDGER della Blockchain, e appunto visibile a chiunque al mondo. Naturalmente il mondo non avrà più le classiche monete che abbiamo sempre conosciuto, e meno che meno cartamoneta e monete di metallo. Ci saranno valute digitali (dette oggi Criptovalute come Bitcoin o Ethereum), magari ogni continente ne avrà una o due, non importa perché tutte saranno registrate sul LEDGER della Blockchain mondiale, non si scappa.

Insomma, le transazioni di denaro che da secoli sono privatissime (immaginate, per capire, quante rogatorie i Magistrati devono fare per sapere dalle banche off-shore o svizzere chi ha speso cosa e per cosa), con Blockchain diventano di colpo pubbliche. I sostenitori della Blockchain dicono questo: “Finora abbiamo tenuto le transazioni monetarie private, ma dal momento in cui l’intero Sistema potrà vedere ogni transazione, un nuovo mondo di Applicazioni diventa possibile”.

Ma state attenti, perché i fans della Blockchain vi raccontano che ciò che diventa pubblico ovunque sono le transazioni, non i nomi di chi le fa, che possono rimanere anonimi o essere pseudonimi. Questo è falso, ve lo daranno da bere, ma ne parliamo dopo. Allora, se i nomi di chi paga e riceve posso essere anonimi, come fa Mr X a sapere se è Mr Y che ha veramente pagato? E (cosa non sa poco) mentre se oggi sborsi 200.000 soldi con un assegno circolare sei certo che nessun hacker te li pasticcia, quando avremo la Blockchain come ci difenderemo da questi hacker?

I sostenitori della Blockchain dicono questo: “Fu la genialità di Satoshi Nakamoto, l’inventore della Criptovaluta Bitcoin, a risolvere tutto. Nessuno sa chi veramente sia Satsohi, se sia un tizio o un’organizzazione o che altro. Ma ok, la risposta è che una volta che la transazione è avvenuta, tutti gli altri snodi matematici nel sistema Blockchain fanno a gara per ripetere la formula matematica di quel dato pagamento, e quindi la verificano, e poi lo incatenano ricopiandolo sul libro contabile di tutti gli altri partecipanti alla catena Blockchain (il LEDGER), mettendolo in cima a tutti gli altri pagamenti già avvenuti al mondo. E se un hacker volesse interferire/manipolare quel singolo pagamento, dovrebbe disfare, per così dire, tutta la catena precedente. Impresa vicino all’impossibile”.

In finanza, per esempio, la Blockchain cambierà tantissimo. Oggi per comprare azioni ci vogliono frazioni di secondo, e questo accade milioni di volte al giorno, ma poi ci vogliono giorni perché effettivamente il compratore si ritrovi la azioni nel portafoglio. E di mezzo ci sono tutti questi intermediari che spostano e verificano ecc. Con il sistema Blockchain quello scambio diventa pubblico ed è istantaneo in tutto. Via gli intermediari.

Sembra mica male eh? Ma continuiamo. I fans della Blockchain vi dicono che la bellezza di questa rivoluzione mondiale dei soldi – che equivale alla scoperta della luce elettrica – è democratica perché è P2P. Zia Marta cosa significa? E’ l’abbreviazione dell’inglese Peer to Peer, cioè da Pari a Pari. Io e te zia Marta con la Blockchain ci scambieremo i soldi dell’affitto del tuo appartamento in cui io vivo senza passare dalla banca, quindi appunto lo scambio sarà fra pari, me e te, senza INTERMEDIARI. Occhio a questo passaggio gente. Ad esempio se oggi io e la mia fidanzata (che non esiste, sob!) vogliamo chiamarci, dobbiamo passare da Vodafone, Tim, o Wind ecc. Con Blockchain si paga digitalmente l’infrastruttura telefonica fisica, via sti parassiti coi loro costi e offerte farlocche.

Ti piace Lady Gaga o i Cold Play? vuoi un loro CD? Spotify si leva dalle balle e con lui anche le Lables (i marchi musicali). Blockchain metterà in contatto l’artista e il consumatore direttamente e all’istante.

Però già a questo punto s’intuisce, zia, che un sacco di gente quando la Blockchain sarà realtà (e manca poco) perderà posti di lavoro. A essere colpiti a morte, o in gran parte, saranno 1) le aziende di contabilità, revisori dei conti et impiegati 2) molti commercialisti et impiegati, e qualsiasi lavoro dove qualcuno deve verificare pagamenti e transazioni monetarie 3) gli avvocati et impiegati che tutelano i grandi contratti di business. Un esempio pratico:

Oggi un Tir porta materiale dall’industria A all’industria B. L’industria A deve fare la fattura, spedirla a B, B deve pagare A… se paga!, e ci vogliono settimane o mesi, banche di mezzo e avvocati ecc. Invece con la Blockchain, il Tir consegna e l’altro paga all’istante. Non ci sarà più bisogno degli avvocati che tutelino i contratti o intervengano se i pagamenti non si verificano, perché appunto tutta l’operazione sarà istantanea e pubblicamente verificabile all’istante, verificabile che sia avvenuta, ma non da chi è fatta, ci dicono, e qui… ma aspettate un attimo.

Una rivoluzione incredibile, eh? Oggi non solo i giganti della finanza e le stesse Banche Centrali di ogni Paese che conta si stanno attrezzando per avere i loro LEDGER, Blockchain e Criptovalute, anche le normali banche sotto casa stanno facendo i conti con la Blockchain, e per esempio spariranno le commissioni bancarie sui vostri pagamenti, e i relativi lavoratori che ne tengono i conti, proprio per il principio P2P sopra spiegato. Si libereranno miliardi così, esultano i sostenitori, che potranno essere spesi per fare altro. Anche nella Sanità, il mondo istantaneo dalle Blockchain eliminerà centinaia di costi, che possono essere investiti in Ospedali o ricerca, ma anche qui molti posti di lavoro vanno in fumo. (e chi ti garantisce che i risparmi saranno dedicati a te col diabete?)

Altro aspetto della Blockchain che ribalterà il mondo, dicono sempre i sostenitori, sta nello scambio delle materie prime e delle merci. Tutto diventerà rintracciabile e pubblicamente scrutinabile attraverso appunto la lista di chi ha pagato chi sul LEDGER, e ci sono già delle start-up che si offriranno di fare il lavoro di scrutinio per noi. Potremo verificare da dove viene un prodotto, se è fatto in zone di guerra, se è veramente biologico, se veramente non coinvolge schiavi sottopagati e bambini lavoratori, se quel negozio vende Dolce & Gabbana o fotocopie ordinate a Napoli attraverso la Camorra (pochi sanno che i sarti delle griffe top del mondo stanno in Campania) ecc. Oggi andiamo sulla fiducia dei marchi, oggi noi consumatori dobbiamo fidarci sempre. (il burger Vegano che compri da Naturasì viene davvero dal Guru vegan-azienda Pippo e Paperino o lo fa l’Ipercoop e ci mette il marchietto?)

Stop. Fin qui abbiamo una spiegazione a portata della zia di cosa arriverà per noi in questo ‘sesto millennio della moneta’, dei posti di lavoro a milioni che verranno persi, ma anche di diversi vantaggi per il cittadino, pagamenti, affidabilità. Eppure scommetto che già un senso di ansia vi pervade lettori.

Però io leggo nella pancia dei financial analysts, e vedo questo (non mi lascia tranquillo per un cazzo):

Oggi sulla Blockchain si stanno avventando come vampiri i cervelli Top di JP Morgan Chase, Microsoft, Intel, Accenture, Google, Banco Santander, British Petroleum, Credit Suisse, UBS, Banco Bilbao, ING, Federal Reserve USA, la BCE, la Banca d’Inghilterra, e la Banca Centrale della Cina.

La regola che ho tentato in 35 anni di giornalismo d’insegnare a un popolo di zucchine con l’insegnante si sostegno, gli Italians, è che “Dracula non si fa mai scappare gli angioletti dai buchi del mantello”. Se ne deduce che se i sopraccitati mostri finanziari sono oggi a buttare miliardi per realizzare LEDGER e Blockchain, qualcosa puzza come l’intestino di un socio morto da 15 giorni.

Per prima cosa, io vi avvisai già settimane fa che con la Blockchain e il LEDGER i maghi dell’informatica passeranno miliardi di dati PRIVATI alla National Geospatial Intelligence Agency americana, la NGA, che è la più grande Intelligence al mondo per raccolta e analisi di chi sei tu, o tu azienda, e di cosa fai ogni 30 secondi della tua vita. Cioè se compri gratta&vinci o se hai fatto un’ecografia all’utero, o se hai donato a Greenpeace, ai Sovranisti... o per spiare i pacchetti ordini per sapere su quali aziende speculare, o per sapere se il davvero come dice Bloomberg il rame del Cile ancora tira, o se è meglio dire agli investitori di andare altrove, ecc. ecc. La NGA lo farà grazie alla Blockchain e il LEDGER che gli dice come spendi anche 50 centesimi in ogni secondo del giorno, come spende un qualsiasi acquirente in materie prime, Borsa equities ecc. Il mio ‘Edward Snowden’ italiano, Giancarlo Algieri di Agoratrea, ci spiega in 6 secondi che sta gente dell’Intelligence, anche se tu sul LEDGER mantieni l’anonimato o uno pseudonimo, ci mette mezzo secondo a sapere chi sei (IP dei pc e altre diavolerie, ve ne do un assaggio veloce di Giancarlo: “Possono filtrare i pacchetti come coi Torrent, lo faceva già la Telecom, o si appropriano del 51% dell’Hasch Power corrompendo qualche Data Center di NGA o NSA in USA…) Zia, seguimi, Gianca non è alla tua portata.

Di fatto, come ho già scritto, le ‘belle anime’ come JP Morgan Chase, Microsoft, Intel, Accenture, Google, Banco Santander, British Petroleum, Credit Suisse, UBS, Banco Bilbao, ING, Federal Reserve USA, la BCE, la Banca d’Inghilterra, e la Banca Centrale della Cina (non so dirvi di Di Maio alla Banca d’Italia…) stanno già OGGI SABATO 10 GIUGNO 2017 approntando le loro Blockchain, i LEDGER, assieme alla banca sotto casa tua, signor Gino, fidati.

E tutti questi vi venderanno – come si fa oggi col promotore finanziario in cravattina e ciuffo brillantinato che ti vende nel salotto di casa il fondo integrativo, pensione o sanità privata fatto talvolta di roba marcia da ‘letto del Tevere’ – tutti questi vi venderanno, dicevo, la loro Blockchain con tutte le fasulle garanzie, di certo mandando a spasso milioni di Fantozzi bancari, impiegati e industriali e legali, mandando a PUTTANE OGNI TUO ANGOLO DI PRIVACY. Ma i 'Boss' di certo no, non ci rimetteranno. Su, non siamo bambini, chi paga sempre alla fine?

Zia Marta, quando nacque questa strana moneta Crypto chiamata Bitcoin e che già allora usava la Blockchain e il LEDGER, fatta dal fantomatico fantasma o fantasmi col nome di Satoshi Nakamoto (secondo me è Algieri, nda), qualcuno sperò in una banda di anarchici monetari che poteva nel bene ma anche nel male, mettere i bastoni fra le ruote dei Signori del Mondo, cioè i creatori delle monete come dollaro, yen, euro, sterlina, renminbi ecc., e i bastoni fra le ruote delle banche anch’esse gestori della moneta in forma di crediti. Purtroppo le cose non vanno mai nel verso dei nostri Diritti, perché come scritto all’inizio, l’umanità crea strumenti, e il Vero Potere se li prende e li trasforma in dominio spietato.

Zia, arrivano i Mostri con la Blockchain e il LEDGER e ti ho già detto a quali agenzie di Intelligence mondiali risponderanno per sapere TUTTO di te o dell'azienda nella tua periferia e oltre. E poi ci crediamo VERAMENTE che sta puttanata del sistema P2P (rileggi sopra zia) sia accessibile a te, alla famiglia di Matera o di Comacchio? Cosa ne sarà, zia, dei tuoi nipoti anche se esperti di computers in questa mostruosa giungla digitale che a stento gente come Sergey Brin di Google-Alphabet sanno capire? Cosa saranno i tuoi nipoti zia, se non degli sperduti…

SERVI DELLA TECH-GLEBA? SERVI DELLA TECH BLOCKCHAIN IN ARRIVO? IMPOTENTI SERVI?

E infine, oltre agli oceani di disoccupati che la Blockchain/LEDGER porterà, devi sapere zia Marta che l’Italia è un Paese che si regge per il 78% del PIL su micro-piccole-medie aziende, sono il 99% dei datori di lavoro privati qui. Mi chiedo, zia, come faranno questi a competere nella Blockchain/LEDGER con le spese di aggiornamento e consulenze che gli ci vorranno, mentre i Cinesi sono già praticamente pronti a spese quasi zero (loro hanno moneta sovrana e paga Pechino, da noi Roma non può sborsare 11 euro senza l’ok di Bruxelles). Come farà questa Italia?

Grazie zia per aver letto. Tuo nipote, poverino, lui è tutto angosciato perché Travaglio dice… Dagli una carezza, e digli “Notte tesoro, la zia sa, tu dormi”.

 
 
 

Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto

Post n°4098 pubblicato il 17 Giugno 2017 da childchild

sabato 17 giugno 2017

Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto



Mia amata figlia prediletta, questo è il momento per la fase successiva del Mio Piano, per preparare il mondo alla Nuova Era, il Nuovo Paradiso, il Regno promesso da Me, il Figlio dell’Uomo.


Il Mio esercito ora deve raccogliersi e riunirsi in un sol corpo nella preghiera, perché la battaglia delle anime si è intensificata.I piani del gruppo del male su scala mondiale per legittimare la guerra, l’omicidio attraverso l’eutanasia e l’aborto stanno acquistando forza.



Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto. Quelle anime in posti di potere, e specialmente quelle all’interno delle Chiese Cristiane, che tollerano il peccato e cercano di legiferare in suo favore, sappiano questo: soffrirete terribilmente. La Mano di Mio Padre interverrà e distruggerà i vostri piani.


[...]La preghiera, e molto intensa, può fermare questa malvagità. Ed è grazie alle vostre preghiere che gli interventi divini per punire l’umanità sono stati ritardati. Presto quelle nazioni i cui governanti sono guidati dallo spirito del male, saranno spazzate via [...]


[...] Dovete ora costituire il più gran numero possibile di gruppi di preghiera per la Mia Crociata di Preghiera in ogni nazione. In questo modo si potrà placare l’attività del gruppo malvagio [...]



12 Gennaio 2013 – Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto.


Mia amata figlia prediletta, questo è il momento per la fase successiva del Mio Piano, per preparare il mondo alla Nuova Era, il Nuovo Paradiso, il Regno promesso da Me, il Figlio dell’Uomo.


Il Mio esercito ora deve raccogliersi e riunirsi in un sol corpo nella preghiera, perché la battaglia delle anime si è intensificata.I piani del gruppo del male su scala mondiale per legittimare la guerra, l’omicidio attraverso l’eutanasia e l’aborto stanno acquistando forza.


Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto. Quelle anime in posti di potere, e specialmente quelle all’interno delle Chiese Cristiane, che tollerano il peccato e cercano di legiferare in suo favore, sappiano questo: soffrirete terribilmente. La Mano di Mio Padre interverrà e distruggerà i vostri piani.

Ogni uomo e ogni donna che cercheranno di approvare leggi contrarie alla Volontà di Dio, dovranno affrontare un terribile castigo. Non saranno colpiti solo loro, ma anche le loro nazioni saranno punite.


Mio Padre ha già sopportato abbastanza. Egli non può più tollerare tali interferenze nella Sua Creazione. La terra sarà scossa e nessun uomo potrà non accorgersene.


Quanta malvagità esiste. E che astuzie sono poste in atto in cui terribili abomini, che offendono Dio, sono introdotte dall’umanità. Per queste azioni l’uomo dovrà affrontare l’ira di Mio Padre. La preghiera, e molto intensa, può fermare questa malvagità. Ed è grazie alle vostre preghiere che gli interventi divini per punire l’umanità sono stati ritardati. Presto quelle nazioni i cui governanti sono guidati dallo spirito del male, saranno spazzate via.


Miei amati seguaci, soffrirete molto testimoniando gli atti di disobbedienza contro le leggi di Dio. Voi dovete continuare a pregare per mitigare le punizioni di Mio Padre.


Dovete ora costituire il più gran numero possibile di gruppi di preghiera per la Mia Crociata di Preghiera in ogni nazione. In questo modo si potrà placare l’attività del gruppo malvagio.

La Mia pazienza è infinita ma, prima della Mia Seconda Venuta, l’uomo sarà punito per i suoi atti malvagi. Questa punizione è stata ritardata per un po’ di tempo, ma il Padre Mio permetterà sconvolgimenti ecologici al fine di purificare le anime.


Questa è un’importante Litania per continuare a mitigare le punizioni di Mio Padre.


Litania di preghiera (4) per attenuare le punizioni di Dio Padre.

O Dio Altissimo,
Ti supplichiamo di avere Misericordia per i peccati dei Tuoi figli.
Ti ringraziamo per il dono della terra.
Ti ringraziamo per il dono della vita umana.
Noi abbiamo a cuore il Dono della vita.
Noi accogliamo il Dono della vita.
Ti ringraziamo per il Dono di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Ti ringraziamo per il dono della Redenzione.
Noi glorifichiamo la Tua Divinità.
Ci abbandoniamo completamente davanti a Te, così che la Tua Volontà sia fatta sulla terra come in Cielo.
Ti ringraziamo per il Dono dell’Illuminazione della Coscienza.
Ti ringraziamo per la promessa della vita eterna.
Accogliamo con gratitudine il Nuovo Paradiso.
Ti supplichiamo di salvare tutte le anime, comprese quelle che Ti offendono e quelle che sono perdute per Te.
Ti ringraziamo per l’Amore che dimostri a tutti i Tuoi figli.
Ti ringraziamo per il Dono della Profezia.
Ti ringraziamo per il Dono della Preghiera.
Ti chiediamo di concederci la pace e la salvezza.

Amen.


Figlia Mia, questa missione diventerà sempre più difficile man mano che l’odio dell’uomo per l’uomo si intensificherà e diventerà motivo di divisione.

I leali discepoli di Dio saranno tentati di soccombere ai peccati che saranno mascherati da leggi tolleranti.


Dovete resistere ad ogni tentazione che vi allontana dalla Verità dei Miei Insegnamenti.

Abbandonando tutte le vostre difficoltà nelle Mie Mani, troverete che questa Missione di salvezza delle anime diventerà più facile.


Il vostro Gesù.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

victoria_ignischildchildchiarasanyRoHarLufrancesca632olgy120pepedgl16marinamarniesemplicementeraffy0esmeralda.cariniElemento.Scostantebramarelamoredidiooncasoligiulianodeadelnilo1
 

ULTIMI COMMENTI

INTERAGGIAMO...OK!!!!
Inviato da: childchild
il 23/09/2017 alle 14:14
 
buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom