GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/06/2017

Maria Santissima con voi!

Post n°4123 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

La pace sulla Terra non c’è più!!! Il freddo inverno attanaglia i cuori degli uomini che si sono donati ad un pascolo secco, non remunerativo!!!

Tutti i Miei figli godranno del Mio ausilio, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!

Carbonia, 21 Giugno 2017
Ore 19.29/ 19.28    min. 08.58

Messaggio particolare per i Suoi figli

Sono con voi in questa missione speciale, sono la vostra Mamma Celeste, non vi abbandonerò mai!


Figlioli, grazie per il conforto che Mi date, grazie per essere così uniti al Cielo, tutto è nella Sante Mani di Gesù, Egli presto vi ricolmerà dei Suoi santi doni.


La pace sulla Terra non c’è più!

Il freddo inverno attanaglia i cuori degli uomini che si sono donati ad un pascolo secco, non remunerativo.


• Figlioli, l’Albero verde è Colui che vi ha generati!

• Colui che vi ha amati! 
• Colui che ritorna a mettere il Suo Sigillo sulle anime dei Suoi figli!


Pasqua è di risurrezione e non di morte, per i figli di Dio!  Avviatevi quindi alle Altezze Divine e donate al vostro Dio Amore tutto il vostro si fedele.


Convertirò i vostri cuori all’Altissimo, Egli li possiederà in Sé, per trasformarli in Sé in amore e carità, sigillarli nell’Eternità del Suo Amore, nel Suo Tutto!

Mai e poi mai permetterò a satana di rubare i cuori dei Miei figli, essi saranno nella Mia Protezione Materna e godranno del Mio amore.


Come quando portai Gesù nel Mio Grembo, così porterò voi, i Miei eletti, coloro che combatteranno al Mio fianco nella decisiva e conclusiva battaglia contro satana, e saranno vittoriosi in Me!

Tutti i Miei figli godranno del Mio ausilio, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!


Eternamente convogliati all’Amore, diverrete amore nell’Amore!

Sarete i nuovi eredi, quelli della Dinastia di Gesù Cristo, Colui che metterà fine a questo mondo di peccato e aprirà per tutti i Suoi eletti, un Paradiso nuovo sulla Terra.
Avanti oh Miei diletti, sono con voi, nulla vi metterà in pericolo, il Mio manto è già steso su ognuno di voi.

 

Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo e vi chiedo umilmente preghiera incessante!
Il mondo è alla sua fine, tutto è per essere purificato dal Padre Eterno, la Grazia sta per discendere sulla Terra e tutto sarà nelle meraviglie del Suo Amore!



Maria Santissima con voi!
 
 
 

False informazioni

Post n°4122 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

False informazioni by Monique Mathieu

Vedo un essere molto bello e molto alto. Non vedo i dettagli del suo viso ma solo il suo profilo. Mi dice:

«Figli della Terra, fate attenzione! Vi daranno molte informazioni false, per cui abbiate discernimento!

Queste informazioni false potranno esservi fornite in molti modi. Ci saranno coloro che fingeranno di essere i vostri fratelli galattici, e ci saranno anche delle persone che trasmetteranno, in un modo o nell'altro, false informazioni.

Certi piani dell'invisibile amano molto «fare degli scherzi», e in questo periodo molto particolare, fate attenzione a non essere ingannati».

L'essere che mi sta parlando proviene da Sirio. Mi dice:

«Figli della Terra, ricordate bene questo:

Quando giungerà il momento in cui ci manifesteremo di fronte al vostro mondo, niente e nessuno potrà opporsi!

Per adesso, non è ancora arrivato il momento. Agiremo in modo tale da non consentire più nessun dubbio! Quindi, quando questo momento giungerà, saprete che è vero!

Prima che arrivi questo momento, ci saranno ancora delle false informazioni, delle false notizie. Non rallegratevi prima del tempo!

Nelle nostre astronavi tutto viene definito per l'attuazione del piano che abbiamo previsto per la Terra.

Abbiamo già evitato molta sofferenza ed alcune guerre, e continueremo a farlo. Con la vostra visione limitata, non potete rendervi conto delle nostre azioni.

Voi parlate di diplomazia tra governi. Chi ispira a volte i governanti o i governi? Non sono coloro che chiamate grigi o rettiliani! Ciò che si può realizzare in un senso, può essere realizzato molto bene anche nell'altro, e nell'epoca attuale l'influenza della Luce è molto importante per il vostro mondo.

Siate certi che il piano si sta stabilendo! Ciò che vi chiediamo con insistenza, è di prepararvi bene, prepararvi bene per questa trasformazione, perché tutto dipenderà dalla vostra frequenza vibratoria. Potrete passare nel mondo superiore solo nel momento in cui la vostra frequenza vibratoria avrà raggiunto un certo livello.

Non dico che non l'avete raggiunto, dico che ormai vi servono pochissime cose per essere pronti! Dirvi che l'avete raggiunto vi frenerebbe, non vi sforzereste più e questo non sarebbe giusto! È più giusto dirvi che dovete lavorare ancora un po' affinché possiate acquisire questa frequenza vibratoria».

Mi dice:

«Sono state dette molte cose sull'aereo scomparso. Non ne aggiungerò altre perché per noi questo non ha nessuna importanza. Solo la sofferenza delle famiglie è importante. Nell'insieme delle cose, questo per noi, non ha importanza o realtà ».

Mi dice ancora:

«Sono già avvenuti dei contatti, e ne avverranno sempre di più con i leader dei grandi paesi della Terra.

Questi contatti sono progettati per deviare tutti i progetti di guerra di certi governanti.»

Mi mostra qualcosa di speciale; non so se è reale o simbolico. Mi mostra un capo di stato combattuto tra due energie, non riesce a capire e a prendere la sua posizione.

«Tutti i capi di stato obbediscono a delle «istanze» superiori, ma non sempre positive, anzi tutt'altro che positive! Noi, vostri fratelli galattici, facciamo un lavoro notevole, nella realtà o nella mente, per aumentare la frequenza vibratoria di questi governanti affinché non facciano troppe stupidaggini attraverso le loro decisioni e i loro comportamenti».

C'è una lotta tra le tenebre e la Luce; i governanti e i governi sono in mezzo a questa lotta.

La Luce ha fissato dei punti ben precisi e ben ancorati nella densità sulla vostra Terra, ed ora niente e nessuno spegnerà la Luce. Presto, invaderà tutto il mondo! Come vi hanno detto gli Esseri di Luce, sarà una Luce così intensa che potrà abbagliare coloro che non saranno ancora pronti».

L'essere di Sirio mi dice ancora questo:

«Migliaia di anni fa, eravamo in questo mondo. Abbiamo lavorato insieme agli esseri umani, poi ci sono state delle guerre, delle incomprensioni, una significativa diminuzione della frequenza vibratoria dell'umanità, e abbiamo deciso di partire, lasciando molte basi ed anche alcuni di noi per vegliare sugli esseri umani.

Sono trascorsi migliaia di anni, e ora siamo di ritorno: riprenderemo contatto con la moltitudine degli esseri umani perché la quarantena è finita da un anno terrestre.

Tutto si sta concludendo con grande rapidità e, per alcuni, improvvisamente, quindi preparatevi! Preparatevi per il meglio e ignorate il peggio, perché quando vi preparate per il meglio non percepite più il peggio!

Sappiate, Fratelli della Terra, che adesso saremo lì per sostenervi, per guidarvi, sappiate che ogni serratura salterà, che tutto ciò che è stato nascosto da migliaia di anni sarà rivelato, ciò che abbiamo installato nelle piramidi del mondo intero sarà rivelato, riattivato, e sarà prezioso per la nuova umanità.

Andate verso questa nuova umanità, andate verso la rinascita di voi stessi, ma il prezzo da pagare è l'Amore, ancora e sempre l'Amore! Il prezzo da pagare è anche il vostro impegno in questa trasformazione necessaria, e chi non si sarà impegnato non potrà passare nella dimensione superiore.

È nella dimensione superiore che vi stiamo aspettando! È lì che vi ritroveremo!

Ci sono ancora alcuni passi da compiere, forse dei grandi passi, ma la meta è vicina! Potete raggiungerla in voi stessi, e se la raggiungete sarete meno impazienti.

Non siate impazienti, perché se non siete pronti non serve a niente voler andare troppo in fretta! Lavorate ancora e ancora sul vostro accrescimento, sulla bellezza del vostro essere.

Naturalmente, nell'epoca attuale, vivete dei momenti difficili perché non siete sufficientemente stabilizzati su una vibrazione, su una dimensione. Venite un po' divisi tra le frequenze vibratorie inferiori e superiori della terza e della quinta dimensione che vivete continuamente.

Poco a poco, abbandonerete la frequenza vibratoria della terza dimensione per stabilirvi definitivamente nella quinta dimensione.

Io, vostro amico di Sirio, vi dico, e questa è la verità: siate ancora un po' pazienti, siate fiduciosi, tutto succede! Soprattutto, non dimenticate che voi siete i vostri stessi maestri, i vostri stessi artigiani, e siete voi che dovete creare e gestire la vostra stessa trasformazione.

L'universo vi aiuta, noi vi aiutiamo, le parti superiori di voi stessi vi aiutano, ma tutto questo bisogna volerlo riconoscere e accettare!

Prima di lasciarvi, vi dico ancora questo: noi abitanti di Sirio, delle Pleiadi, di Orione, di altri pianeti e di altri sistemi solari, siamo venuti su questo mondo frequentemente. Abbiamo comunicato con gli esseri umani, in particolare con gli Atlantidei, con gli abitanti del continente Mu e con altre popolazioni. Adesso torniamo, siatene certi!

Non aspettateci, perché ostacolerebbe la vostra evoluzione! Sappiate semplicemente che torneremo e che vi aiuteremo. Se non aiutate voi stessi, non potremo fare nulla per voi.

Nonostante tutto, la vita su questo mondo si trasformerà. Non siate fra coloro che resteranno nel vecchio mondo! Naturalmente chi resterà partirà su dei mondi di terza dimensione. Ciò non è importante, l'importante è il lavoro spirituale che compirete, l'importante è liberare la vostra coscienza, illuminarla totalmente!

Noi vi aiuteremo, io vi aiuterò e vi aiuteranno anche i miei fratelli galattici!».

 
 
 

Nessun essere umano sarà abbandonato

Post n°4121 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

Nessun essere umano sarà abbandonato by Monique Mathieu



"Vi fate delle domande in merito alle persone che hanno perso la vita negli incidenti aerei. Ne succedono molti anche in questo momento! Purtroppo per gli uomini, ne accadranno sempre di più per molte ragioni per le quali non entreremo nel dettaglio ma che fanno parte della grande transizione che state vivendo.

Le persone che perdono la vita in modo molto violento, durante gli incidenti aerei, ferroviari, d'auto o altro non sono immediatamente consapevoli di essere partiti. È anche molto più difficile per un'anima che non ha compiuto un percorso evolutivo accettare di vedere il proprio corpo bruciare o essere completamente distrutto. Anche se l'anima ha lasciato il corpo fisico, in essa rimane la visione di questo incidente, della sofferenza vissuta e anche una piccola parte della personalità.

Quando si verificano degli incidenti – e ne accadranno a ripetizione – dovete semplicemente cercare, senza entrare nell'emozionale, di inviare su di essi quanto più possibile Amore Luce e chiedere alle Gerarchie di inviare degli esseri luminosi che si prendano cura di queste anime affinché la loro sofferenza non duri troppo a lungo.

Molto spesso, le anime fuggono dal piano della Terra e raggiungono la Luce, perché durante tutti i grandi incidenti ci sono spesso degli esseri umani che lavorano per aiutare le anime che hanno lasciato il loro corpo di materia in modo brutale. Queste persone aiutano le partenze di massa da quelli che potremmo chiamare dei «monasteri», sebbene questo termine abbia una connotazione filosofica o religiosa non adatta a questi luoghi. Sono spesso degli iniziati che vedono questi incidenti, si prendono cura delle anime e le guidano verso gli Esseri di Luce che vanno a cercarle.

Per aiutare queste anime, inviate semplicemente Luce e Amore su questi incidenti, soprattutto senza avere delle emozioni inferiori, perché se entrate nell'emozionale inferiore a causa di tutti questi problemi, l'Amore che offrirete non creerà la strada di Luce dorata sulla quale le anime potranno incamminarsi verso il loro nuovo piano di esistenza.

Non vogliamo dire che gli esseri umani devono essere indifferenti alla sofferenza perché non sarebbe giusto. Semplicemente diciamo che ogni anima che viene su questo mondo ha un programma specifico che sta vivendo. Per alcuni questo può sembrare ingiusto, ma la programmazione esiste.

Occorre avere molta compassione, ma non solo per coloro che sono partiti. Bisognerebbe averne altrettanta per tutti coloro che restano e che stanno soffrendo per la dipartita dei loro cari, talvolta in circostanze molto difficili.

Vorremmo anche dirvi che è quasi più importante inviare Amore a coloro che soffrono perché non vengono necessariamente aiutati, mentre coloro che hanno lasciato il piano della Terra vengono sempre aiutati, anche se si perdono per un po' nel limbo. Le vostre preghiere e l'Amore che inviate permette loro di trovare più facilmente la Luce e gli esseri che sono venuti ad accoglierli.

Aggiungiamo questo: noi evitiamo di parlare troppo di eventi difficili perché non è questo l'orientamento che vogliamo darvi e perché tutto questo può generare delle paure in voi; conosciamo perfettamente la vostra fragilità ed anche le vostre paure inconsce che potrebbero nascere in voi per ciò che diremmo.

Diremo semplicemente questo: siete entrati in una fase molto particolare della vita su questo mondo, e tutto si accelererà in un modo di cui, per ora, non potete concepire la velocità.

Certamente, ci saranno dei momenti difficili per certi popoli e per certi gruppi di persone, e dovrete sempre più offrire ciò che avete appreso da quando cerchiamo di guidarvi su questo cammino, vale a dire offrire il vostro Amore a coloro che soffrono e che avranno paura di ciò che potrà accadere sul vostro mondo.

Vi basta sapere che tutto ciò che accade e accadrà contribuisce effettivamente alla considerevole elevazione di coscienza di tutta l'immensa famiglia umana. Questa elevazione di coscienza risveglierà coloro che sono ancora addormentati. Le energie di immane potenza che ricevete permetteranno questa elevazione di coscienza e potranno anche risvegliare coloro che si sono persi nel materialismo in modo un po' troppo rilevante ai nostri occhi ed anche coloro che si sono persi nei concetti del potere e del denaro.

Verrà data una possibilità ad ogni essere umano. Alcuni la afferreranno, altri non potranno né percepirla né afferrarla, perché sono ancora troppo attaccati ai piaceri del mondo.

Nessun essere umano sarà abbandonato; evidentemente i ricercatori di verità saranno privilegiati e andranno molto più in fretta perché la loro missione sarà quella di tendere la mano a coloro che si svegliano, aiutarli, rassicurarli, proteggerli, ma tutti gli esseri umani, in un certo momento, avranno la stessa possibilità di accedere ad un altro piano di coscienza, ad un'altra dimensione.

Figli della Terra, non bisogna dimenticare che ogni essere umano, su questo mondo, è anche una parte della Sorgente. La Sorgente è giusta, come sono giuste le Gerarchie che aiutano la Sorgente. Quando gli esseri umani hanno fatto troppi errori, è necessario che, come dei professori o degli insegnati, le Gerarchie mettano un po' di ordine nella vita, così come in quella di ogni essere umano e nella collettività o semplicemente nella vita di questo mondo. Pochissimi tra voi percepiscono l'ordine attuato dalle Gerarchie! Alcuni lo intuiscono e altri si lasciano trascinare dalla vita.

Diremo ancora una volta perché è importante: durante questi grandi cambiamenti, tutti gli esseri umani avranno la stessa possibilità, la stessa opportunità di accedere non solo ad una coscienza superiore ma anche di passare in una dimensione superiore. Lo ripetiamo: alcuni coglieranno questa opportunità, altri non la coglieranno.

Tutto è giusto, tutto è equo; noi e soprattutto le Gerarchie di Luce che sono ben al di sopra di noi faranno la stessa cosa per ogni essere umano».

 
 
 

Mike Quinsey. canalizzazione Sé Superiore

Post n°4120 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

Mike Quinsey. canalizzazione Sé Superiore 23 giugno 2017. Traduzione: Mario
Mike Quinsey. canalizzazione Sé Superiore 23 giugno 2017.

Traduzione: Mario

Gli eventi sulla Terra stanno seguendo il passo mentre il karma non chiarito si sta mettendo in gioco, e come lo state vivendo sembrerebbe peggiorare. Tenete presente che solo coloro che hanno bisogno di chiarire debiti karmici, sono direttamente coinvolti, ed include quelli che vengono spesso considerati come dei protagonisti innocenti. Per quanto improbabile, come pare a molti di voi, tutte le anime coinvolte sono in grado di cancellare il vecchio karma, poiché vogliono iniziare il nuovo ciclo, con il minimo possibile. Tenete sempre presente che si hanno pre-accordi prima dell'incarnazione, quindi niente di ciò che accade è casuale o accidentale.

Tuttavia, alcune anime possono trovarsi intrappolate in eventi che sono esperienze non pianificate, e questo sarà considerato un credito per loro. In altre parole, può comportare una ricompensa di qualche tipo. È naturale che voi sentiate grande empatia per tutte le anime coinvolte in situazioni karmiche, in quanto potete naturalmente sentire il dolore e l'angoscia sperimentata. Se possibile, inviate loro il vostro amore ed energie di guarigione, per aiutare il loro recupero. Molto presto le questioni sulla Terra miglioreranno notevolmente con l'adattamento delle energie positive del cambiamento, per cui le vostre esperienze diventeranno più accettabili, e meno inquietanti.

Non perdete mai di vista il fatto che vivete in una società libera, ed è la ragione per cui gli eventi sono talvolta imprevedibili. Tuttavia, quando si prendono in considerazione azioni che possono portare a turbolenza e non sono dovute a motivi karmici, gli Esseri Superiori faranno del loro meglio per influenzare l'esito, senza sopraffare la vostra libertà. Tuttavia, è stato molto difficile guidarvi e mantenervi su un percorso che vi sollevi dalle vibrazioni più basse. Gli ultimi tre cicli dell'Umanità sono finiti tristemente in un fallimento, anche se sarebbe vero che le vostre esperienze hanno permesso a molte anime di elevare le loro vibrazioni, mentre altri sono scivolati indietro.

Così con gioia e felicità sappiamo che il vostro ciclo attuale, ha raggiunto il punto dove l'Ascensione è assicurata per tante e molte anime. Le anime della Luce hanno contribuito a creare la via per essa, mentre un'altra è attiva nell'instradare anime in una nuova terra, dove continueranno la loro evoluzione. Ancora una volta vi assicuro che voi, se lo desiderate, avrete sempre un legame con le anime dove c'è qualche tipo di legame affettivo. Nelle vibrazioni più alte il tempo non si sperimenta nello stesso modo che nella Terra, e passa così rapidamente che presto si accorge che Tutto è nell'ora e adesso. Può sembrare così diverso da quello che si è sperimentato sulla Terra, ma capite che probabilmente avete passato più tempo nei regni più alti, che su di essa.

Molte anime chiedono cosa sia la vita e quale sia lo scopo, e la risposta immediata è, l'esperienza. State gradualmente tornando alle vibrazioni più alte e alla fine diventerete un Essere Galattico, anche se è alquanto distante ora. Il vostro obiettivo immediato è quello di andare al di sopra delle energie duali della Terra, ed è la cosa più importante, e vale la pena ogni sforzo o sacrificio che fate. Non ci sono scorciatoie, e ogni anima ha le stesse opportunità di salire, risalendo dalle energie negative della Terra. È una sfida difficile quando siete circondati da persone che vivono una vita "normale", priva di reale comprensione.

Dovete isolarvi contro la negatività, per esempio mantenendo intatta la vostra aura, e questo in ogni momento. Questo è ottenuto con la vostra forza del pensiero, che è infatti molto più potente di quanto si immagina. Nella vostra mente vedete l'aura come un bozzolo intorno a voi, e se non danneggiato siete protetti. Supponendo che conosciate il vostro color d'aura prominente, usatelo e vedetelo puro, luminoso ed inconfondibile. Le anime negative hanno probabilmente colori scuri e brutti che non dispongono di luce. Le energie sono sentite da altre persone, e sono in parte responsabili di sensazioni di amore o repulsione in alcuni casi più estremi. Questo spiega in parte perché vi sentite più a proprio agio e rilassati con alcune persone, e meno con altre persone. Significa che sarete istintivamente attratti da alcune persone rispetto ad altre.

Probabilmente avete sentito che la Terra offre più opportunità di evoluzione che altrove, perché è probabile affrontare le sfide ogni giorno della vostra vita. Ovviamente, quelle esperienze che hanno maggiore importanza spiccheranno, in quanto non sono semplicemente banali. Quindi, state attenti a come gestirvi e trattate tutti gli altri come vorreste essere trattati. In questo modo non si sbaglia e sarete generosi se possibile, usando il vostro tempo e assistenza. Di conseguenza, il buon karma viene creato e raccolto da voi, ed è molto simile al vostro modo di dire "un buon giro ne merita un altro". Dove si lavora per una ricompensa, che è chiaramente diverso, ma se l'intento è utile, diventa più gratificante. Si può essere utili quando si può, e persino qualche parola gentile a volte può sollevare una persona.

Poiché non potete sapere perché un'anima particolare ha scelto un certo tipo di vita, ne consegue che tutti dovrebbero rispettare il prossimo per questo motivo. Il mondo è un luogo che detiene molte credenze e costumi differenti, e questi devono essere compresi per ciò che possono comportare per l'evoluzione di un'anima. Ognuno ha insegnamenti che cercano di fare le persone simili a Dio, ma in alcuni casi sono diventate distorte, negative e velletarie. Fondamentalmente la religione è un insegnamento disciplinato che richiede obbedienza, e ci si focalizza sull'amore e la preghiera. Tuttavia, non è mai stata destinata a separare le persone tra loro o a causare le numerose guerre storiche che hanno portato. Le cose cambieranno, mentre la comprensione delle popolazioni cresce, e cessano così di essere così dipendenti dalla religione organizzata.

Ricordate che siete immortali, e avete tutto il tempo del mondo e oltre, quindi non interessa se ritenete di non aver fatto quello che vi avrebbe piaciuto fare. A volte il vostro piano di vita si focalizza su un aspetto particolare del vivere, che necessita di più esperienza. Quindi assicuratevi che una vita non sia mai sprecata, non importa quale tipo di situazione ci si trovi coinvolti, e naturalmente, le Vostre Guide lavoreranno in ogni momento. Hanno i vostri interessi più a cuore, e sanno quali sfide avete impostato prima di incarnarvi. Tuttavia, con il vostro volere potete anche seguire i propri interessi, e date molte opportunità per divertirvi, ma naturalmente non a spese degli altri. Sport e divertimenti passati vi insegnano come essere consapevoli e giocare nel modo corretto.

Il futuro non è così lontano dal dover far emergere i lunghi attesi cambiamenti, e sapiate che le persone coinvolte non sono inattive, e continuano a fare dei piani per questo. Il problema sta ancora cercando un momento in cui è sicuro andare avanti. Tuttavia, lentamente ma inesorabilmente le notizie escono fuori, e si divulgano, per cui le persone possono essere preparate. I giorni si avvicineranno quando sarete in grado di parlare liberamente della verità riguardo alla vostra immortalità, e la religione sarà rivista per includere le nuove verità che devono essere rivelate. Sarà così, perché molte anime preferiranno seguire le loro credenze per il momento.

Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore, e porta le energie della Luce e dell'Amore.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione.

Post n°4119 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.


Traduzione di Valentina Vazzaz.

Amati Maestri,

Rivediamo di nuovo alcuni degli insegnamenti di base particolarmente importanti durante questi periodi critici di trasformazione. Mentre avanzate sul sentiero dell’il-LUMI-nazione e addivenite ad una migliore comprensione della legge cosmica e del lavorio dell’universo, approfittiamo dell’opportunità di fornirvi, occasionalmente, una comprensione migliore di alcuni dei concetti della Creazione e della complessità dell’involucro fisico. Pertanto, vorremmo darvi una spiegazione approfondita della composizione del Corpo Eterico e della sua importanza nel processo di Ascensione. Il corpo Eterico (Rete Eterica), molto più sottile come sostanza del corpo terreno, è la controparte invisibile del corpo fisico. Il corpo eterico si compone dell’aura fisica la quale veicola il vostro stato di salute fisico attraverso vari colori e distorsioni, o la loro mancanza, dentro al modello della Rete Eterica. Le emozioni del dolore, della sofferenza e del risentimento sono forme pensiero che vi impediscono di abbracciare e diventare il Portatore di Luce che eravate destinati ad essere. Il campo aurico è il campo di forze invisibile ed elettromagnetico che circonda il corpo fisico e attrae energia verso di voi, irradiando all’esterno modelli vibrazionali frequenziali.

L’aura del corpo mentale dentro alla Rete Eterica è quasi inesistente in coloro che sono intrappolati nelle restrizioni della Terza e bassa-Quarta Dimensione. Questo succede perché essi vedono il mondo e gli eventi attraverso un filtro di illusione creato dalle loro credenze, azioni e pensieri passati. In un ambiente di Terza/Quarta Dimensione, la forza dominante dentro al corpo emozionale è il piano astrale. Di conseguenza, una larga maggioranza di persone si trova sotto l’influenza della propria personalità-base e del corpo dei desideri dell’ego, composto di voglie insoddisfatte del passato ma anche disequilibri emozionali e sentimenti di indegnità e di non essere amati. Una delle fasi più drammatiche del processo Ascensionale è il passaggio attraverso le distorsioni del sistema di credenze emotivo della coscienza di massa verso la stabilità, freschezza ed armonia delle Dimensioni superiori.

Non dimenticatelo mai: la paura vi toglie potere. Il sistema generale di credenze della coscienza di massa è alimentato dal pensiero negativo ed ostile e da una resistenza ai nuovi concetti e al cambiamento. La maggioranza delle persone è congelata in una realtà di dolore e di sofferenza, ma è restia a intrattenere idee nuove ed espanse che la solleverebbero da una prigione auto-indotta di limitazioni.

E’ di vitale importanza che siate fermamente ancorati e bilanciati dentro allo spettro accettato di dualità mentre esistete in una realtà di Terza Dimensione. Dovete anche sforzarvi di stabilire armonia emotiva e serenità all’interno del mondo illusorio della Quarta Dimensione mentre cercate saggezza e vi impegnate ad acclimatarvi con il piano mentale della bassa-Quinta Dimensione. Dovete stare sempre attenti ai sussurri della vostra Anima e al Sé Superiore. E’ anche importante che capiate che non avete solo un Sé Superiore bensì molti frammenti/Scintille del vostro Sé Superiore sparpagliati in tutto l’universo.

Il processo di Ascensione prevede l’integrazione graduale e l’assimilazione del prossimo Aspetto del vostro Sé Superiore che appartiene ad una frequenza di Dimensione Superiore. State espandendo la vostra Luce e la vostra coscienza. La vostra trasformazione in maestria del Sé, così come il processo di Ascensione, subirà una forte accelerazione una volta che avrete espanso la vostra personale linea di Luce – un tubo eterico di Luce – che è il legame chiave con la vostra Divina Presenza IO SONO. State anche ristabilendo la vostra connessione con il Fiume della Vita per mezzo del vostro personale Antakarana (Ponte-arcobaleno di Luce) che contiene l’Essenza del Creatore chiamata Particelle Adamantine. Nel corso delle molte ere passate, l’umanità ha ridotto la connessione con il Fiume della Vita/Luce tanto che, in molte persone, è diventato una piccola cordicella.

Ognuno di voi ha una sfera radiante prodotta dai modelli vibrazionali del proprio campo aurico e della Melodia d’Anima. Ascensione significa portare all’equilibrio l’intero sistema corporeo dei chakra, cosa che faciliterà la pulizia, la raffinazione e il bilanciamento del Corpo Eterico/Campo Aurico. Il vostro obiettivo è quello di riportare il vostro Corpo Eterico e il Campo Aurico alla loro perfetta e Divina Matrice che è la matrice della vostra forma fisica originaria chiamata Corpo di Luce Adamo/Eva Kadmon. Noi vi osserviamo per mezzo delle bande di colore dei vostri sistemi corporei multipli: fisico, mentale, emozionale ed eterico, create dai vostri pensieri, azioni e atti durante le vostre molte esistenze nel corso del tempo.

La vostra Firma Energetica è composta dei modelli frequenziali vibrazionali che emettete quotidianamente tramite i vostri pensieri, azioni e atti. Essa può variare grandemente quando state operando in un ambiente di Terza/Quarta Dimensione. Tuttavia, mentre progredite lungo il sentiero dell’il-LUMI-nazione, la vostra Firma Energetica diventa progressivamente più armoniosa e melodiosa e infine diventa parte del vostro Canto d’Anima permanente. Il vostro progredire d’Anima è monitorato dalle frequenze del vostro Canto d’Anima e non dalle vostre azioni quotidiane.

La vostra Melodia d’Anima è composta di modelli vibrazionali propri della metà-Quarta Dimensione e delle Dimensioni più elevate di amore incondizionato, saggezza ed armonia. In quanto maestri del Sé, la vostra Firma Energetica e il vostro Canto d’Anima si fonderanno in un Celeste Mandala di suoni e colori grazie al quale sarete identificati nei Regni superiori. Siete riconosciuti dalla brillantezza della vostra Luce interiore. Maggiore è l’Essenza Luminosa incorporata nel vostro involucro fisico, più brillante è la vostra aura.

Lo Spirito Santo, o vostro Sé Mentale Superiore, è l’intelligenza superiore che discerne, monitora e regola le infusioni di Luce e i doni dello Spirito che vi vengono concessi a seconda del vostro livello di consapevolezza spirituale e dei vostri bisogni attuali. Anche le dispense speciali sono supervisionate e distribuite dal vostro Sé Mentale Superiore che è l’intermediario fra voi e la vostra Presenza IO SONO/Sé Divino.

La meditazione aiuta a disciplinare la mente inferiore e l’ego affinché possiate sintonizzarvi coscientemente con le riflessioni della vostra mente superiore. Ci vuole pazienza e disciplina per fermare il chiacchierio mentale che è la norma per coloro che sono tagliati fuori dalla propria coscienza superiore. Vi incoraggiamo a praticare la meditazione attiva e passiva. Un decreto, o affermazione, è una preghiera con del potere. Dovrebbe essere un’affermazione concisa e positiva espressa con sicurezza nella certezza che si manifesterà nel modo giusto e nel momento appropriato. Se l’affermazione è pronunciata con intento amorevole e per il sommo bene, voi allineate il vostro volere con quello del vostro Sé Superiore e la Legge Universale farà in modo che i vostri pensieri e le aspirazioni co-creatori si combinino con quelli di altre persone dalla mente simile. E così aumenteranno in forza e potere. La meditazione silenziosa consiste nell’ascolto di una risposta dal vostro Sé Superiore, angelo custode o Spirito Santo.

Ricordate, una persona centrata nel proprio Sacro Cuore e nella propria Mente Sacra può veicolare verità cosmiche e pensieri ispirati a milioni di persone mentre le vibrazioni amorevoli del suo campo aurico benedicono ogni persona con la quale entra in contatto.

La serenità e la gioia sono qualità dell’Anima. L’amore intelligente si attua quando l’Anima diventa la forza dominante interiormente e la personalità-ego è sotto controllo. Quando dissolvete con successo le membrane di Luce a guardia dell’entrata alla vostra Mente Sacra, guadagnate l'accesso al vostro personale deposito di Saggezza Divina.

Permetteteci di farvi un riassunto di alcuni dei molti sintomi dell’Ascensione che voi, gli Iniziati sul Sentiero, state sperimentando in questo periodo.

** Vi ritrovate a ritirarvi dalle attività sociali e dagli eventi che in passato erano piacevoli. Rumori alti, folla e attività chiassose vi disturbano e desiderate ardentemente la solitudine e forse la serenità della natura. Mano a mano che le vostre frequenze vibrazionali si elevano e diventano più armoniose, vi liberate dall’interazione con persone, eventi e luoghi che emettono frequenze basse e dissonanti. Inoltre, progressivamente, avrete sempre meno cose in comune con certi amici e parenti specialmente quelli negativi, giudicanti e non gentili con gli altri.

** Potreste avere intensi scoppi di energia nei quali riuscite a fatica a stare tranquilli e talvolta vi potreste sentire così leggeri interiormente da percepire a fatica la vostra forma fisica. In altri momenti, potreste sentirvi così appesantiti e stanchi da sentirvi affondare nella terra. La vostra forma fisica sta attraversando un’intensa metamorfosi a livello cellulare ed eterico e alcuni dei sintomi di questa trasformazione non sono piacevoli – specialmente per coloro che esistono in un corpo più vecchio o, in qualche modo, debilitato.

** Quando la Kundalini (Fuoco Sacro) inizia a risalire la vostra colonna vertebrale (il tubo eterico di Luce), potreste sperimentare momenti di intenso calore interno mentre il vostro corpo esteriore è freddo e persino umido. Questa è la ragione per cui, inizialmente, è meglio cercare un rilascio graduale del Fuoco Kundalini immagazzinato dentro al Chakra Radice alla base della spina in modo da poter integrare lentamente le frequenze superiori di Luce Divina. “Più veloce e di più” non è necessariamente “meglio” quando siete nel pieno del processo trasformativo Ascensionale.

** Per coloro che si trovano negli stadi iniziali del processo, l’esperienza dell’integrazione delle frequenze di Luce raffinata non sarà eccessivamente drammatica ma per quei Semi Stellari che sono ben avviati nel processo Ascensionale e che hanno accettato di essere Servitori del Mondo – liberando la strada per gli altri – può essere un formidabile e continuo processo mentre integrano frequenze sempre più elevate di Luce da condividere con gli altri.

** Potreste sentirvi su montagne russe emotive mentre sperimentate molti su e giù emotivi. State entrando in contatto, e rilasciando, molti modelli frequenziali energetici/discordanti da un livello cellulare profondo. E’ importante lasciare che questi sentimenti vengano in superficie affinché possano essere trasmutati in sostanza di Luce raffinata. E’ altresì importante che impariate a diventare gli osservatori di ciò che sta accadendo – a vedere, elaborare e rettificare obiettivamente, con pazienza amorevole e comprensione, ciò che vi viene rivelato.

** Le vostre abitudini alimentari potrebbero cambiare drasticamente. Qualsiasi cosa scegliate di mangiare, seguite la vostra guida interiore e fate attenzione a come il vostro corpo si sente dopo l’ingestione. Il vostro Corpo Elementale, o intelligenza interiore del corpo, si sta risvegliando e se vi presterete attenzione vi indirizzerà al giusto cibo e alla dieta corretta. Ricordate sempre: la moderazione in tutte le cose è fondamentale.

** Potreste avere molti strani dolori per i quali non esiste una diagnosi certa. Ci sono molti chakra minori e punti di meridiani dentro al corpo fisico. Le frequenze superiori di Luce, cercando di fluire attraverso il corpo, possono incontrare della resistenza in queste giunture critiche e ciò può creare del disagio. Una delle aree solitamente più incline al dolore è la parte superiore della colonna vertebrale, fra le scapole.

** Potreste sentire di star perdendo la ragione o, perlomeno, la memoria. Nel cervello esistono livelli Multi-Dimensionali e quando aumentate i vostri modelli frequenziali, i livelli più bassi del cervello vengono progressivamente raffinati. Non avrete più bisogno, quindi, né sarete in grado, di accedere a molta della vostra storia negativa passata e anche a molte delle banalità immagazzinate lì. Incomincerete ad accedere ai livelli superiori nei quali dimora la vostra Mente Sacra. L’unificazione fra la Mente Sacra e il Cuore Sacro è parte integrante del processo di Ascensione.

Amati, dovete ammetterlo, questo è un periodo stimolante per essere nel corpo fisico. Eppure il vostro involucro fisico sta lottando per tenersi in pari con le frequenze sempre in aumento che state integrando giorno dopo giorno e momento dopo momento. Molti di voi che per anni non hanno sofferto di raffreddori, influenze o disturbi intestinali ora stanno sperimentando questi sintomi debilitanti e alcuni si chiedono: “Cosa sto facendo di sbagliato?”.

Non state facendo nulla di sbagliato, amici miei coraggiosi; è ciò che di giusto state facendo che vi sta causando questi spiacevoli scoppi di sofferenza fisica. Riconosciamo che questi accadimenti non sono piacevoli da sperimentare. Tuttavia desideriamo darvi un altro aspetto della verità sul quale ponderare. Di nuovo, molti di voi, profondamente immersi nel processo di trasformazione/Ascensione, stanno sperimentando questi scomodi sintomi come un modo per trasmutare velocemente le vecchie e negative energie nel proprio involucro fisico. Potreste chiamarla una trasmutazione o un battesimo del fuoco, un bruciare/rilasciare i vecchi modelli frequenziali per permettere alle più raffinate ed elevate cellule cristalline di coscienza di infiltrarsi e prendere potere interiormente. Non tutti i virus sono cattivi né lo sono tutti gli scomodi sintomi che state sperimentando. Vedeteli come un mezzo per un fine che serve uno scopo superiore. Anche queste cose, cari, passeranno.

Vi chiediamo di nutrire voi stessi – di fare attenzione ai vostri involucri fisici come non avete mai fatto prima d’ora – mentre imparate a riconoscere i segnali o i messaggi che il vostro saggio corpo Elementale vi proietta. Come godrete del bellissimo mondo di amore, gioia e abbondanza che state creando se il vostro prezioso involucro fisico non è vibrante e in salute?

Unitevi a noi nella vostra Piramide di Luce, amati, e lasciate che vi aiutiamo ad attraversare il processo con agio, grazia e grande gioia. Possa la radiosità di Dio nostro Padre/Madre riversarsi su di voi e riempirvi con la Luce della Vita Perenne. Sappiate che siamo sempre accanto a voi per guidarvi e proteggervi.

IO SONO l’Arcangelo Michele.

 
 
 

Le leggi umane

Post n°4118 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

Le leggi umane - giugno 2017 by Monique Mathieu


"Sentirete parlare sempre più spesso di persone che scelgono di accorciare la loro esperienza di vita. Comunque vi diciamo che nell'epoca attuale, le persone che non hanno più la forza e il coraggio di condurre al meglio la loro esperienza, la loro programmazione, non saranno penalizzate dai Signori del Karma.

Hanno fatto quello che potevano; la legge di causa effetto non si applicherà. Questo significa che non saranno costretti a ricominciare le loro esperienze là dove li avranno fermati. Tuttavia, è sempre dannoso per gli esseri umani abbreviare le loro esperienze di vita, dannoso per la loro anima e dannoso o poco vantaggioso anche per la loro evoluzione.

Noterete sempre più spesso che le folle si ribellano e manifestano. Le manifestazioni e le rivolte saranno sempre più frequenti in tutte le nazioni del vostro piccolo mondo perché gli esseri umani, spinti dalle forti vibrazioni che stanno costantemente ricevendo, hanno, nel loro modo di ricevere la vita attraverso queste vibrazioni, il profondo desiderio, conscio o inconscio, di andare verso sentieri molto più pacifici, di vivere l'armonia e la fraternità, di vivere semplicemente il rispetto della vita, l'Amore tra gli esseri e tra i diversi regni.

Una parte degli esseri umani non ne sono consapevoli, pertanto si ribellano perché spinti da queste energie di trasformazione e, siccome le integrano con molta difficoltà o non le integrano per nulla, in loro si genera rabbia, ribellione, disobbedienza e, troppo spesso, la distruzione di loro stessi o di chi gestisce la vostra società.

Nelle profondità di voi stessi non siete più in sintonia con le vostre leggi poiché sono ingiuste e repressive, poiché servono solo alcune persone che si trovano al vertice della piramide, perché non hanno nulla di umano e non rispettano niente.

Le leggi inventate dagli uomini non sono per nulla paragonabili alle leggi spirituali offerte dagli Esseri di Luce, i protettori del vostro pianeta Terra, coloro che hanno piantato i semi della conoscenza, i semi dell'Amore e della fraternità. Quindi le leggi umane spariranno sempre di più a favore delle leggi spirituali, a favore delle leggi che saranno applicate per rispettare la vita.»

 
 
 

Importante messaggio dal Maestro di Saggezza

Post n°4117 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

Importante messaggio dal Maestro di Saggezza, giugno 2017 by Monique Mathieu


Vedo un Essere che spesso ho denominato "Maestro di Saggezza". Oggi, egli mi dice che ha camminato molto per le strade dei paesi del pianeta Terra.

«Sono stato lì spesso, in periodi molto diversi, centinaia e anche migliaia di anni fa. Sono stato quello che avete chiamato "San Francesco d'Assisi". Ho cercato di aiutare gli uomini con ciò che ero, ho cercato di svegliarli, di fare in modo che, anche nell'epoca in cui ho vissuto, gli esseri umani andassero nelle profondità di loro stessi per scoprire ciò che c'era di più bello.

Con alcuni ci sono riuscito, con altri no poiché erano troppo addormentati. Adesso parlo alle persone che mi possono ricevere, con coloro che definite canali.

Spesso, mi sono presentato al nostro trasmettitore come "Maestro di Saggezza".

Che cos'è realmente un "Maestro di Saggezza"? È colui che ha compreso, che ha agito, che ha amato, e che ha cercato di trasmettere un po' di ciò che ha compreso, di ciò che è stato, di ciò che ha amato, principalmente in lui, e naturalmente in tutti gli altri.

Quindi, oggi, mi rivolgo a voi. Nelle mie mani è aperto il Grande Libro della Conoscenza.

Ora altre pagine verranno aggiunte. Tutto ciò che è stato scritto finora nelle sue pagine, non ha più nessuna realtà".

Mi mostra questo libro. Man mano che egli volta le pagine, tutto ciò che c'è scritto viene cancellato. Delle nuove pagine si aprono e vedo che ci sono scritte altre cose; il destino della Terra e quello degli uomini. Mi dice:

«Non parlerò in modo particolare del destino della Terra ma ti mostrerò alcune pagine.

Egli mi mostra la parola "domani", scritta con lettere scure di cui non riesco a definire il colore, in un foglio bianco argentato. Dice:

«Che le seguenti parole siano incise in voi affinché possiate utilizzarle!"

Le prime parole sono:

"Amati; in qualsiasi circostanza, amati!"

Egli volta la pagina. Una frase riempie la pagina:

"Ama la vita, comunque sia, difficile o facile!"

La pagina gira. Ora, sono scritte in grande le parole:

"Rispettati!"

E sotto:

"Rispetta la vita!"

Un'altra pagina gira e leggo:

"Sii fraterno con gli altri ma (questo può sembrare un po' difficile), sii fraterno con te stesso e non colpevolizzarti sempre per falsi motivi!"

In una nuova pagina, scritto a caratteri d'oro, c'è questo:

"Ogni mattina, quando ti alzi, fai risplendere l'Amore, fai risplendere la Gioia, fai risplendere la Luce! Se fai risplendere la Gioia, se fai risplendere l'Amore e se fai risplendere la Luce, tutta la tua giornata ne sarà a sua volta illuminata! In questo modo, potrai illuminare anche la giornata di chi è triste».

In un'altra pagina, con lettere più luminose di cui non riesco a determinare il colore, c'è scritto:

"Abbi fiducia! Abbi fiducia in te, abbi fiducia in tutti coloro che vi aiutano, nelle vostre guide e negli Esseri di Luce! Abbi fiducia nella Vita! Non esistono esperienze impossibili da vivere, ci sono solo esperienze che permettono di crescere."

Un'altra pagina gira ancora. C'è scritto:

"Non dubitare! Non dubitare dell'Amore! Non dubitare dei tuoi fratelli! Non dubitare di ciò che siamo noi! Non dubitare del tuo radioso futuro!"

Nella pagina successiva c'è scritto:

"Sii nella speranza di un domani splendente, nella speranza che in te tutto si placherà, nella speranza di una vita meravigliosa!"

La pagina si volta e leggo:

"Sii nella serenità! La serenità porta la pace, la pace del cuore e la pace della mente. Non dimenticarlo mai!"

In un'altra pagina c'è scritto:

"Sorveglia i tuoi pensieri! I tuoi pensieri possono condurti molto lontano, molto in alto, ma possono anche farti cadere! Sii consapevole di ciò che emana da te!"

Un nuova pagina gira. Vi si legge:

"Vedi il mondo come vorresti che fosse! In quel momento creerai questo mondo in te, esso si manifesterà e, a poco a poco, potrai offrire agli altri la vibrazione di questo mondo che ti è così caro, di questo mondo che desideri! Potrai offrirlo senza parlare, solamente con ciò che uscirà da te!"

Gira ancora un'altra pagina: Leggo:

"Non essere mai in guerra con nessuno! Non dimenticare che la dualità abbassa la tua frequenza vibratoria! Non dimenticare che la dualità frena l'Amore che emana da te! Quindi sii sempre in pace con te stesso, sii sempre in pace con gli altri!"

La pagina gira e c'è scritto:

"Su questo mondo, tu sei un viaggiatore provvisorio. Tutto il tuo viaggio ha un inizio e una fine, per cui cerca di fare in modo che il tuo viaggio sia il più piacevole possibile, sapendo che dopo questo viaggio di studi ritroverai il mondo dal quale provieni!"

Sull'ultima pagina che mi mostra, fino in fondo della pagina, c'è scritto:

"Amore! Amore! Amore!"

E tutto si illumina come se ogni parola "Amore" brillasse di una luce straordinaria.

Egli mi dice anche:

"Sarebbe opportuno che poteste rileggere questo libro di frequente! Questo vi aiuterà! Questo vi permetterà forse di comprendervi meglio, di andare avanti molto più velocemente, di svegliarvi più rapidamente e di irradiare ancora di più questo Amore che chiede solo di esprimersi, che dimora in voi e che dovete liberare.

Ora, Figli della Terra, superate a testa alta gli ultimi metri che vi restano da percorrere, con la gioia nel cuore, con totale fiducia nella Vita! Relativizzate ciò che vi sembra difficile da vivere, perché dietro a ciò che sembra difficile da vivere, c'è sempre un dono! Cercate sempre il dono nascosto e lo troverete!

Inondo il vostro cuore con la mia vibrazione, con l'Amore che emana da ciò che sono. Cercate di spalancare il vostro cuore affinché io possa metterci questa vibrazione che vi aiuterà a crescere in Saggezza, in fiducia, ma soprattutto in Amore!»

 
 
 

La coscienza della Terra

Post n°4116 pubblicato il 28 Giugno 2017 da childchild

La coscienza della Terra by Monique Mathieu

« In questo momento su questo mondo ci sono molte persone che scompaiono. Certe scompaiono senza che vengano ritrovate. Spesso si tratta di una scelta che la loro anima ha fatto per potersi unire a noi.

Noi prendiamo contatto con questi esseri umani ma non li obblighiamo. Diciamo solo loro : "Fai la tua scelta ! Puoi restare su questo mondo che sta morendo, oppure puoi venire con noi nelle nostre astronavi per accogliere i tuoi fratelli quando sarà giunto il momento".

Vi possiamo dire che il novanta per cento delle persone che così contattiamo sono in uno stato di totale accettazione, perché la loro anima sa, perché sono in grado di comprendere oltre i limiti umani, perché percepiscono la nostra frequenza vibratoria e perché c'è una concordanza tra la nostra frequenza vibratoria e la loro, facendo in modo che quest'ultima si alzi.

Sono molti gli interrogativi che emergeranno alla vostra coscienza rispetto a certe cose che accadranno su questo mondo e in voi stessi. Sappiate che più evolverete, più vi saranno date le risposte ; non avrete nessun dubbio sulle risposte che riceverete da voi stessi o da noi, i vostri fratelli di Luce, i vostri fratelli galattici.

In un futuro molto vicino, molte cose cambieranno nel cuore degli uomini, molte cose cambieranno nella Madre Terra. Lei ha davvero iniziato la sua ascensione ! »

Mi dicono:

«In qualche modo, ti mostreremo questa meravigliosa coscienza.»

Ora vedo le grandi profondità della Terra ed anche l'esterno. Nelle profondità della Terra, vedo dei magnifici quarzi di luce che non riesco nemmeno a descrivere.

«La coscienza della Terra prende la sua energia di ascensione da questi quarzi.

In un certo senso, voi siete legati alla coscienza della Terra. Dal momento in cui siete su questo mondo, vi è una profonda relazione nell'energia, ma anche nella realtà di ciò che siete come Esseri di Luce con la realtà di ciò che è la Terra stessa in quanto entità di Luce.

Non possiamo dire che la Terra è un Essere di Luce perché è molto più che un Essere di Luce. È un'immensa forza di vita e di Amore. È così che avreste dovuto immaginarla.

Questa immensa coscienza delega una piccola parte di sé per andare ad aiutare tutti gli esseri umani ed ogni vita, per aiutare tutta la vita, che in essa si trova, a seguirla totalmente nella sua magnifica ascesa.»

Vedo sempre questo colore rosato. Potete immaginare cosa può rappresentare la coscienza della Terra? Io stessa faccio fatica a descriverla, perché per me non ha alcuna realtà fisica.

Vedo questa importante energia accanto a questi cristalli che sprigionano una miriade di luci colorate. Vedo un immenso fascio di energia che collega la parte che si trova all'interno della Terra a quella all'esterno. Vedo inoltre questa energia che ricade su ogni vita di questo mondo.

Come descrivere un'energia di vita? Essa non ha alcuna forma perché può assumere ogni forma. Non ha colore perché può assumere qualsiasi colore. L'unica cosa che possiamo percepire è l'Amore immenso che scaturisce da essa, perché tutto questo avviene tra il cuore della meravigliosa coscienza di nostra Madre Terra e il nostro cuore.

È l'Amore che può rendervi consapevoli di ciò che può rappresentare la coscienza di vostra Madre Terra. Nulla si può senza Amore, l'Amore che unisce ogni vita a sé e che si unisce a ciò che siete."

Mi dicono ancora:

«Nessun essere umano sarà abbandonato! Ad ognuno verrà offerta la stessa quantità d'Amore, la stessa Luce. La differenza è che alcune persone potranno esserne consapevoli e integrarle mentre altri non saranno ancora sufficientemente svegli per esserne realmente consapevoli per poterle integrare totalmente.

L'universo è paziente! Anche la coscienza della Terra è paziente! Anche se rimane ancora un certo periodo di tempo per il grande risveglio, tutto si verificherà a tempo debito.»

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963