GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/08/2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4239 pubblicato il 22 Agosto 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 18 agosto 2017

Traduzione: Mario

Siate certi che tutto sta procedendo bene nonostante le apparenze esterne. Le nuove energie stanno stabilendosi e, di conseguenza, il vecchio sta lottando per mantenere un posto sulla Terra. È come una battaglia per sopravvivere, tranne il fatto che le vecchie energie hanno avuto il loro tempo, e pèrdono il loro potere sul continuare ad esistere, e alla fine andranno altrove. È molto simile a ciò che è cònsono alle energie negative per cui gli Illuminati ed i loro seguaci dipendono, per la loro continua esistenza, e per questo motivo perpetrano la paura nelle loro azioni. Tuttavia, stanno perdendo il loro potere a poco a poco, e non sono più in grado di controllarlo come prima. La campagna per rimuoverli, in un modo che gli neghi il potere costante su di voi sta continuando, ed in silenzio con poca pubblicità le Forze della Luce sono diventate la forza dominante per il bene. Significa che non necessiterà molto tempo prima che siate sicuri di andare avanti, ed introdurre le innumerevoli innovazioni che eleveranno la qualità della vostra vita.

Tutto è vivo grazie all'energia, ed in realtà nulla può essere statico a lungo, e si è guidati dalle energie più alte che vi stanno alzando fino ad un nuovo livello che conduce all'Ascensione. Quindi nessuno può prevedere esattamente quando questo si verificherà, ma è molto vicino, e nulla può ora impedire di manifestarsi. Quindi potete vivere quotidianamente con la certezza che malgrado tutto ciò che accade intorno a voi, il futuro è ormai certo, e solo Dio potrebbe cambiare il risultato. Le cose resteranno piuttosto frenetiche, e sembrare una confusione completa, ma mentre si assesta, vedrete segni positivi sul dove il vostro futuro vi sta prendendo. Da parte vostra potete contribuire a mantenere un livello di pace, inviando continuamente Amore e Luce. Siate certi che siete molto più potenti di quanto immaginate, e non sentire che il vostro contributo sta facendo poca o nessuna differenza. Basterebbe solo una minoranza che mandasse l'amore puro, per cambiare il mondo.

Col tempo sentirete o leggerete riguardo molti cambiamenti che stanno per arrivare, perciò è necessario mantenersi aperti in ogni momento, ed essere pronti ad accettare un significato maggiore della vita di quanto già fate. L'evoluzione non può essere rapidamente tracciata, ed è spesso impostata ad un ritmo più lento, che consente alle anime di avere più tempo per comprendere il significato dei messaggi in questione. Tuttavia, è giunto il momento, il tempo maturo per coloro che sono in ritardo, ma non si agirà contro di loro. L'aiuto è sempre a portata di mano, e si può essere certi che ogni sforzo è fatto per aumentare la coscienza del maggior numero di anime . Non è facile perché richiede molta dedizione e determinazione aiutare le anime ad ascendere. Tuttavia, nessuno viene lasciato similmente ad una causa persa, se non che rifiutasse l'aiuto, e quindi sarebbero gli architetti della propria scomparsa.

Comprenderete chiaramente il futuro immediato, e dopo aver ricevuto informazioni su cosa ci si dovrebbe aspettare sarete parzialmente preparati. Tuttavia, niente potrebbe davvero prepararvi per il grande salto in avanti, in quanto col tempo le cose saranno completamente diverse da quelle che siete abituati adesso. Anche la vostra durata di vita aumenterà nelle vibrazioni più elevate, ed il vostro potenziale se dovreste scegliere, è finalmente vivrete per diverse centinaia di anni. Sarete immediatamente sorpresi riguardo l'invecchiamento, ma si rimanebbe in un corpo maturo che è sempre stato sano. Forse il cambiamento più apprezzato sarà un ritorno ai dodici sistemi del Chakra, che avevate fino a quando non sono stati ridotti a solo due, da Enlil. Enlil e Enki erano una parte importante della vostra storia recente, e responsabili di molti cambiamenti importanti tra cui la Grande Inondazione. Enki che si è preoccupato di più della gente, ha piantato un DNA latente che si codifica dentro di voi, che si sarebbe attivato in un momento molto più tardi. Quella volta sarà nuovamente quando ascenderete, e diventerete ancora Esseri Galattici.

Nella vostra posizione, dove la verità della vostra storia è stata deliberatamente nascosta, è molto difficile comprendere esattamente quali cambiamenti avranno luogo. Sarete certamente ricompensati per il tempo perduto, e riceverete rapidamente i vantaggi degli avanzamenti ed i cambiamenti che sono stati fermati. Il risultato è che siete stati lasciati al buio, dove la verità sul vostro potenziale per diventare esseri galattici è stata trattenuta a voi. Siete stati anche trattenuti dal beneficiare di nuove scoperte, che sono state nascoste a voi mentre gli Illuminati ne hanno sfruttato appieno. Tuttavia, alla fine li riceverete, e averrà rapidamente quando gli oscuri non potranno più interferire con il vostro futuro. In un senso più ampio, si prevedeva che dovevate attraversare molti anni di apprendimento, ma anche realizzare che dato il tempo, molti altri di voi sarebbero finalmente ascesi.

Dovete ricordare che l'Umanità è stato concesso libero arbitrio, e nessuno può interferire con le vostre scelte. Così, ora che siete sulla buona strada per l'Ascensione, siete voi carissimi, che potete assumervi il merito per una tale straordinaria realizzazione. Ci sono felicità e celebrazioni nei regni superiori, dove il tutto è visto per quello che è, ed apprezzato per come la vostra determinazione vi ha portato in alcune situazioni difficili. Sarete sempre più forti grazie alle vostre esperienze, e qualificati per aiutare gli altri che seguono le vostre tracce.

I reperti archeologici stanno cambiando drasticamente le vostre idee, circa la vostra vera storia. Sta diventando molto evidente che molte varianti dell'uomo esistono, e sono evidenti dai molti resti scheletrici che sono stati rinvenuti nel corso del secolo scorso. Chiaramente c'è stata una copertura sulla vostra vera storia, per impedirvi di comprendere come si è svolto, ed impedirvi di scoprire il vostro vero patrimonio. Solo ora cominciate a capire quale grande potenziale avete, ed un destino che vi restituirà alle grandi altezze difficile da immaginare. Tutto ciò cambierà molto presto, poiché la verità non può essere trattenuta a lungo, e già viene rivelata.

La verità è a volte troppo difficile per alcuni da credere, quindi siate di mente aperta quando si inizia a rivelarla, perché a volte sembrerà incredibile. La prova della vostra vera storia è scoperta poco a poco, quasi ogni giorno, ma c'è ancora una certa riluttanza sul renderla pubblica. Quando lo si farà, colpirà certe credenze religiose molto rigide, spezzando gli insegnamenti che non riflettono pienamente la verità, rendendoli molto più facili da capire. Naturalmente la Chiesa avrà ancora un ruolo da svolgere e molte persone si rivolgeranno ancora a loro per la propria guida. Le credenze personali sono qualcosa che portate con voi finché non si affronta una verità più grande, e quindi si aggiornerà la propria comprensione di conseguenza. Ci sono comunque molte anime avanzate che sono venute sulla Terra in modo specifico, per diffondere la verità, e hanno già una comprensione di come meglio trasmetterlo in un modo che sarà recepito.

Molto amore è venuto da voi dai regni superiori e vi meritate tutta la lode per i vostri successi che sono completamente compresi. Molto è stato fatto grazie al sacrificio personale, e un giorno riceverete un grazie da tutti coloro che avete aiutato. Vi lascio con amore e benedizioni, e che la Luce illumini i vostri giorni, e la vostra strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Sananda

Post n°4238 pubblicato il 22 Agosto 2017 da childchild

Sananda:

Voi siete degli esseri radianti. Qui per illuminare il cammino!!!

Sananda: Ashtar sulla Teleconferenza per Via. 8 Agosto 2017. da Susan Leland traduzione Ben Boux


Saluti Famiglia Amata! Sono Sananda, e sono qui con Ashtar e tutti gli Esseri di Luce qui riuniti sul Ponte della Nuova Gerusalemme. Ora dispongo di una mia nave, ma vivo più spesso sia nella mia Merkaba che con Ashtar, perché siamo qui, insieme a Saint Germain e molti altri, per assicurare il successo delle vostre Ascensioni, dell'Ascensione del Pianeta Terra. Perché questo è il momento, per come voi misurate il tempo, perché tutto questo proceda!

Ed è, a modo suo, complicato, sì. Ecco perché ci sono così tanti di noi qui. Ecco perché abbiamo tante missioni diverse all'interno della Missione. Tuttavia, per voi, carissimi, è semplice. È essere in Amore. È essere AMORE !!! È di esprimere l'amore. È di vivere l'amore, di immergersi nelle sue energie, di sentire il suo impulso e la libertà che vi dà. E farlo brillare dentro di sé. Lasciate che i vostri cuori si espandano. Lasciate che tutti gli esseri vibrino nelle sue energie e conoscano chi siete!

È così facile dimenticare quali Maestri Divini siete, quando siete nelle basse vibrazioni. C'è una costante barriera di energie che vi si avvicinano per cercare di tenervi in basso, dove non è possibile prosperare, perché questo è il programma o la programmazione che avete sperimentato prima. E fino a poco tempo fa, per come voi misurate il tempo - in questo secolo e poco prima di quello - avete vissuto e sperimentato e, diciamolo, è stato impedito che le vostre Libertà si espandessero nell'Amore che voi siete.

Ma aspettate un minuto! Questa negazione può essere stata programmata, essere stata controllata e propagandata e così via, da coloro che vi avrebbero dominati. Ma come è accaduto ciò che è successo? Come ha avuto successo se non fosse stato per la rassegnazione dell'umanità, ad un certo punto?

Ora, suona questo come una colpa? Non lo è. È semplicemente un'osservazione di dove sia stata l'umanità del pianeta Terra. Ci sono stati momenti luminosi, momenti brillanti e certamente molti meravigliosi innalzamenti offerti da coloro che sono venuti per farlo - spesso perdendo la propria vita fisica – ma che hanno comunque contribuito. Sono venuti quando era così buio.

Ora, voi siete un Pianeta di esseri luminosi, riconoscendo le vostre stesse Divine qualità, riconoscendo che siete fatti dalla Luce d'Amore e riconoscendo che siete qui per aiutare a guidare il cammino - per illuminare la strada letteralmente - per tutti coloro che stanno ancora dormendo e, sì, per coloro che fanno resistenza. Il futuro - come lo chiamate - la vostra linea temporale è così luminosa che si unisce alla linea temporale di tutta l'umanità e, infatti, assieme a tutti i regni di Madre Gaia, sollevando il Pianeta Terra in su e in alto e in su, diciamo, ai suoi inizi come un Pianeta di Luce di Amore, un Pianeta di Elevata Dimensione, godendo degli stili di vita delle dimensioni più elevate !!!

E ora, Amati, voi siete qui, e qui siamo insieme per unire le nostre energie - le nostre Luci di Amore - e ci riuniamo in questo magnifico sforzo che è già visto come un successo o, come Ashtar ama dire, "Missione compiuta!" Quindi non c'è bisogno di esitare, e io, Sananda, vi assicuro, dalla Luce d'Amore del mio Cuore alle Luce di Amore che voi siete, che siete esattamente nel posto giusto in esattamente il momento giusto. È per questo che siete venuti e siete qui per assistere nell'illuminare la strada per l'Ascensione del pianeta Terra e per voi, se questa è la vostra scelta!

Avete ancora delle scelte. Il pianeta Terra è un pianeta di libero arbitrio, ma quello che sta succedendo – e avete già sentito parlare di questo - quello che sta accadendo è che non ci sarà più il potere di agire di coloro che scelgono di non rispettare il vostro libero arbitrio, per coloro che scelgono di provare ad oscurare le Luci dell'Amore che già sono così brillantemente incendiate che sono viste in tutto l'Universo, per come siete voi! Voi siete tutti esseri radianti !!! Voi siete tutti qui per essere Amore, per insegnare l'Amore, per condividere l'Amore in qualsiasi modo che siate ispirati a fare, e per essere innamorati di voi stessi e del vostro scopo.

Grazie, Amati, per avermi raggiunto. Benedizioni a tutti voi. Prendete questo Amore nei vostri Cuori, espandetelo in tutto il vostro essere e speditelo in tutto il Pianeta Terra e oltre in tutto l'Universo! Vi prometto, siamo insieme. Io sono qui con voi come voi siete qui con me, e non c'è assolutamente distanza o separazione tra noi. Siamo insieme in Amore e nelle sue magnifiche energie !!! Benedizioni a tutti voi e grazie, per aver condiviso la vostra Luce d'Amore con tutti noi! E così è. Namaste!

Trascrizione di Marta.

Dato da Susan Leland, 8 agosto 2017. www.AshtarontheRoad.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963