GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/08/2017

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4243 pubblicato il 23 Agosto 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO  
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA   

20 AGOSTO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI BENEDICO IN OGNI ISTANTE, SENZA PORRE FRENI ALL’AMORE PER IL MIO POPOLO.  

 

Vi osservo con Eterno Amore, in un’umanità che si sta accaparrando il cuore dei Miei e lo indurisce di continuo, facendovi decrescere spiritualmente.


Avete permesso che la mondanità vi facesse cadere nella bassezza, corrompendovi cosicché amiate le cose materiali e non pensiate nemmeno a quanto è spirituale, perché vi appare come qualcosa di fittizio.

 

Come è duro il Mio Popolo! Lo è come i suoi antenati pagani. Alcuni suppongono che, poiché Mi rimangono a fianco, non dovranno passare attraverso prove, oppure interpretano male la Mia Parola ed assicurano che Io proteggerò i loro beni materiali.


Se la pensate in questa maniera vi allontanerete maggiormente da Me e date prova di mancanza di Fede. “Se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà (S. Mt. 17,20), ma la fede che avete è debole e conferite un grande potere al male, nonostante sappiate che il Trionfo Finale sarà della Nostra Volontà.

 

Quanti, si avvicinano a questa esplicitazione della Mia Parola per curiosità!... E così non deve essere, poiché chi Mi cerca per curiosità, poi Mi cercherà per necessità.

 

CONTINUO A VEDERE CHE ALCUNI DI VOI CONTINUANO A STARE TRA “L’ADESSO, MA NON ANCORA”
QUANTO RIMPIANGERETE DI NON AVER CREDUTO AL MOMENTO GIUSTO!


La Nostra Volontà vi ha annunciato quello che sta succedendo e quello che succederà, non per spaventarvi per gli eventi che si stanno avvicinando all’umanità, ma affinché vi prepariate.

 

Quanto lamento per quelli che non vogliono ascoltare, né leggere, né credere e vivono senza rendersi conto di quello che sta succedendo nel mondo, vivono senza prendere coscienza del dolore dei loro fratelli, che sono perseguitati perché stanno seguendo Me!  

 

VI VEDO CREDERE ED AVERE PIÙ FIDUCIA NELLA SCIENZA CHE NELLA NOSTRA VOLONTÀ DIVINA, CHE DI SICURO CONOSCE QUELLO CHE SUCCEDERÀ.

 

VI VEDO ASCOLTARE CON ATTENZIONE I RAPPORTI SUL CLIMA, ASCOLTARE CON ATTENZIONE GLI ESPERTI IN ECONOMIA, ASCOLTARE GLI ANALISTI POLITICI CHE TRATTANO DI GUERRA O DI ARGOMENTI RELIGIOSI…
MA IGNORATE ME, MI DISPREZZATE, MI POSPONETE E NON CREDETE.

 

La Nostra Volontà vi avverte dei cambiamenti ai quali sarete sottoposti, che patirete a causa della natura e continuate ad ignorare la Nostra Parola, ma quando gli uomini vi allertano su qualche accadimento che si sta avvicinando, prendete dei provvedimenti per non soffrire.

 

L’uomo non esaudisce la Nostra Divina Volontà e di conseguenza il male approfitta di questa incredulità per portarvi ad un estremo in cui la negazione è il risultato della mancanza di conoscenza e di spiritualità dell’uomo. 

 

AMO I MIEI FIGLI, MA CIASCUNO RICEVERÀ IL FRUTTO DEL SUO COMPORTAMENTO E DELLE SUE AZIONI:

 

della sua fede e del suo impegno…  
della sua crescita spirituale e delle sue lotte contro il male…
del suo amore per il prossimo…
di quanto ama Mio Padre… 
della misura con la quale avete misurato il fratello…
dei giudizi emessi senza fondamento o con fondamento e che avreste dovuto custodire nel segreto del cuore...
delle diffamazioni con le quali infangate il fratello…
delle calunnie con le quali avete danneggiato la reputazione di un fratello…
delle occasioni in cui, utilizzando la Mia Parola, avete maltrattato uno dei vostri fratelli, approfittandovi della sua situazione…


Quanti di voi stanno prestando servizi di diverso genere nelle Mie Chiese e siete persone che non meritano nemmeno di rimanere all’altare, poiché state facendo quello che volete della Mia Legge!

 

GIUNGERÁ IL MOMENTO IN CUI MI GUARDERETE E VI VERGOGNERETE, PERCHÉ VI FARÒ VEDERE LE VOLTE IN CUI AVETE ALLONTANATO I MIEI FIGLI DALLA MIA CASA, MENTRE VOI ERAVATE PIÙ PECCATORI DI QUELI CHE SEGNAVATE A DITO.

 

Ogni persona, se non ama il suo prossimo, se non è veramente umile, se non si abbassa per essere l’ultima, corre il rischio di non godere della Vita Eterna, poiché, se non vi pentite nel debito modo, il cattivo impiego del libero arbitrio vi porterà alla vostra stessa condanna.

 

In questo momento, degli stolti sparsi su tutta la terra, stanno discutendo la Mia Parola e tutti credono di possedere la Verità!


Ipocriti! Se vi interessasse tanto la Nostra Volontà, impieghereste il tempo per allertare il Mio Popolo di quanto soffrirà ed aprireste loro gli occhi, affinché la mente attivi la conoscenza e la conoscenza vi faccia rendere conto che quello che succederà è certo ed è prossimo a verificarsi.

 

Amato Popolo Mio, la Terra subisce trasformazioni ad ogni evento cosmico di grande portata che si verifica nelle sue vicinanze, ma voi seguite il fenomeno e non guardate al di là di quello che è il fenomeno o l’attrazione spettacolare.  La Terra soffre di fronte ad eventi che hanno incidenza su di essa, ma l’uomo non ci pensa, non considera seriamente il fatto che la terra non abbia lo stesso campo magnetico del passato.

 

Figli, voi non credete alla Mia Parola, voi non credete che un grado tanto elevato di peccato possa incidere nell’attrarre o nell’accelerare i disastri sulla terra.


NONPRESTATE ATTENZIONE QUANDO VI CHIEDO DI PRESTARE ATTENZIONE ALLA CONTINUA E CRESCENTE ONDATA DI VIOLENZA TRA L’UMANITÀ E CHE LA TERRA STESSA VOMITERÀ IL PECCATO DELL’UOMO.

 

Il magnetismo della terra si è indebolito e non aumentate le preghiere, né le petizioni di protezione per voi, ma al contrario rafforzate il peccato.


Non vi sto chiedendo solo la preghiera verbale, ma di pregare con azioni ed opere che siano in unione con la Nostra Volontà. 

 

Amato Popolo Mio, il nucleo della Terra sta subendo un processo di cambiamenti, la terra stessa sta subendo un processo di cambiamenti e voi dovete essere persone più spirituali per poter progredire ed elevarvi verso la Nostra Trinità Sacrosanta.

 

Pregate figli, pregate per l’umanità che non si rende conto di quanto le sta succedendo, di quanto si sta avvicinando e patirà.

 

Pregate figli, pregate per la Colombia, tremerà fortemente.

 

Pregate figli, pregate per il Cile, questo popolo piangerà a causa del potere della natura.

 

Pregate figli, pregate per la Nuova Zelanda, sarà scossa.

 

Pregate figli, pregate, l’ira si impossesserà dell’uomo con maggior forza. L’umanità vivrà in un costante terrore. 

 

POPOLO MIO, IO SONO DIO E PERCIÒ VI CHIEDO DI SVEGLIARVI, DI REAGIRE, PERCHÈ RICORRIATE ALLA NOSTRA TRINITÀ E ALLA MADRE DELL’UMANITÀ, AI VOSTRI FRATELLI COMPAGNI DI CAMMINO E AI VOSTRI INTERCESSORI: È URGENTE CHE L’UMANITÀ RITROVI LA SPIRITUALITÀ.


Il male ha preso potere ed è dovere dell’uomo fermarlo e per farlo l’uomo si deve spiritualizzare.


Grandi cambiamenti si stanno avvicinando all’umanità e solo l’uomo di fede sarà quello che, nel suo spirito, comprenderà quello che sta succedendo, così che non si sbagli e non si unisca al male.

 

Amato Popolo Mio:

 

VI BENEDICO, VI AMO, MA LE FORZE DEL MALE COLGONO IMPREPARATI I MIEI FIGLI, LI COMANDANO E LI INDUCONO A DUPLICARE IL MALE.


È questa la causa della costante ondata di atti terroristici dell’uomo contro l’uomo stesso. È in questo modo che ‘anticristo sta annunciando il suo avvicinamento all’umanità a passi da gigante e non dissimula il potere che l’uomo che gli ha conferito.


Quelli che hanno lavorato per lui, stanno smaniando per la distruzione di gran parte dell’umanità, per questo stanno cercando la guerra.

 

Affrettati, Popolo Mio! Siate fedeli alla Mia Legge, non interpretate i Comandamenti, sono quello che sono.

 

PER VOLONTÀ DIVINA, IL NOSTRO ANGELO DI PACE GIUNGERÀ DOPO L’APPARIZIONE DELL’ANTICRISTO, AFFINCHÈ NON LO CONFONDIATE CON IL MALE. Lui sarà una consolazione per il Mio Popolo e vi ministrerà la Parola Divina, affinché non dimentichiate la forza del Nostro Amore e non vi consegniate al male per disperazione. 


Il Nostro Angelo di Pace rimane nella Nostra Casa, come una Perla Preziosa e si presenterà al Mio Popolo al momento giusto. (1)

 

 Amato Popolo Mio:

 

LA TERRA TREMERÀ CON FORZA, LA PURIFICAZIONE DI QUESTA GENERAZIONE SI STA AVVICINANDO. LA NOSTRA TRINITÀ NON VI ABBANDONERÀ, MANTENETE LA FEDE NELLA NOSTRA PROTEZIONE, SIATE OBBEDIENTI E NON ATTACCATEVI A DEGLI DEI TERRENI.Con la Mia Protezione e vivendo nella fede e nell’obbedienza, continuate ad essere fari che diano testimonianza del Mio Amore presente tra l’umanità.  

 

Ubbidite al Mio Appello, questo non è il momento del rifiuto ma è quello dell’unità del Mio Popolo.  

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4242 pubblicato il 23 Agosto 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

L’Amore Divino ci sta dicendo, in conformità alla Sua Legge, che dobbiamo continuare ad essere persone di Fede.

 

Questa è la meraviglia della Parola Divina, che non finisce di sorprenderci, come dice S. Agostino, con una Dottrina grande e saggia, sempre nuova e allo stesso tempo antica.


In questa “Lectio Divina” veniamo istruiti anche sulla scienza, cosicché coloro che continuano a dire che la scienza e la religione non sono compatibili, vedano la grande Opera Divina con la quale il Nostro Signore ci svela quanto sta accadendo sulla terra e perfino al suo interno. 

 

L’uomo non può continuare a negare che l’umanità si è immersa nel peccato e che la decadenza spirituale le impedisce di vedere quello che è di Dio.

 

In questa esplicitazione della Parola Divina, sono molteplici le parole e gli esempi per far capire all’uomo la realtà di questo momento.  

 

Fratelli, questo non è il momento di allontanarci dal nostro Creatore, questo è il momento di avvicinarci a quella Misericordia inesauribile, che continua ad essere attiva. Dobbiamo essere obbiettivi e non dobbiamo nasconderci la brutta condizione in cui si trova questa generazione e allora ciascuno di noi sia motivo di unità, sia un’estensione dell’Amore di Cristo verso il fratello.  

 

Dobbiamo avere chiaro in mente che così come esiste la Misericordia, esiste pure la Giustizia Divina, per questo Cristo ci sta chiedendo di appartenere più a lui che al mondo.  

 

Amen.

 
 
 

Maria Santissima.

Post n°4240 pubblicato il 23 Agosto 2017 da childchild

Grandi saranno i dolori per coloro che non avranno riconosciuto Gesù Quale Unica Verità, il Solo ed Unico Vero Dio, Colui che Tutto si è donato per la salvezza dei Suoi figli!

State vigili e uniti nella preghiera costante!
Siate coloro che Gesù ha dichiarato Suoi soldati!

Carbonia, 15.8.2017
Ore 19.25


Maria Santissima con voi, vi benedice e vi ammanta a Sé.

Figlie Mie dilette state per avere una grande manifestazione, il Signore è di ritorno, la Sua Luce irradierà presto su tutta la Terra.
Amati figli, oggi vi consacro al Mio Cuore Immacolato e vi stringo forte forte al Mio Petto affinché satana non abbia a imperare sui Miei eletti.

Conducete più anime possibili a Gesù, abbiate amore per tutti, anche per coloro che non meritano nulla; siate immagine e somiglianza di Colui che ha donato la propria vita per la salvezza dei Suoi figli.

Pregate figli Miei, pregate e date il vostro sì sincero a Gesù, mettetevi in cammino seriamente perché, ecco che è giunta l’ora della grande tribolazione.
Grandi saranno i dolori per coloro che non avranno riconosciuto Gesù Quale Unica Verità, il Solo ed Unico Vero Dio, Colui che Tutto si è donato per la salvezza dei Suoi figli!

• La Terra è già nella fase di trasformazione, i vulcani sono in eruzione, già si paventa la fase micidiale della devastazione di ogni cosa.
• La natura perirà a causa del fuoco, ogni cosa che non appartiene a Dio verrà bruciata con il fuoco dei vulcani e quello che Dio manderà dal cielo per purificare la Terra.

State vigili e uniti nella preghiera costante, siate coloro che Gesù ha dichiarato Suoi soldati, mettetevi in situazione di combattere e vincere colui che è il malefico demonio.
Sono con voi in questa fase cruciale, a breve discenderò sulla Terra per guidare i Miei figli, prenderli al Mio fianco nella lotta finale contro satana!

Preparatevi figli Miei, state pronti, con i fianchi cinti, i sandali ai piedi e il bastone in mano, sono gli ultimi istanti per questa Terra delittuosa, sono gli ultimi istanti per i demoni!

Figlioli Miei, armatevi di coraggio e prendete in mano il Santo Rosario e decidetevi per Gesù, non siate stolti figli Miei, questo che vi dico è verità, e solo nella verità vi salverete.
Piango lacrime amare, lacrime di sangue per la perdita dei Miei figli, ma essi non vogliono ascoltarMi e si dilettano ancora nelle cose di questo mondo ormai finito, non avranno la possibilità di un’altra vita, della vita eterna in Colui che tutto ha creato per la bellezza dei Suoi figli.

Le luci del nuovo giorno risplenderanno di Me, e con Me ci sarà Colui che tutto ha generato!
Dio Padre discenderà presto per riunire tutte le genti a Sé e chiederà di stare o con Lui o contro di Lui, questo provocherà lo scisma più grande nella storia della chiesa.

Partecipate figli Miei a questo evento, perché in Colui che È, tutto si trasformerà in Bene, tutto il marcio sparirà e resteranno solo le cose buone, quelle cose che diletteranno i cuori dei figli di Dio.

Oggi sono stata assunta al Cielo:  tutto è finito!
Il Mio Manto già avvolge la Terra e, nella Grazia di Dio, ogni cosa sarà in Lui trasformata; saremo sulla Terra, l’abiteremo con tutti i nostri figli e tutto sarà amore, e amore saranno i figli di Dio!

Felicità eterna per tutti i figli dell’Amore che si incontreranno per unirsi all’Amore in eterno.
Vi benedico e vi ammanto nel Mio Cuore Immacolato.

Maria Santissima.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963