GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/09/2017

L'amore pervade tutto. Tutto quello che dovete fare č aprirvi a ricevere.

Post n°4273 pubblicato il 11 Settembre 2017 da childchild

L'amore pervade tutto. Tutto quello che dovete fare è aprirvi a ricevere.

Saul 31 agosto 2017, di John Smallman. Traduzione Marina.
Il risveglio dell'umanità sta avanzando rapidamente e con grande entusiasmo perché, nonostante le notizie dei media mainstream siano inquietanti e allarmanti, le persone in tutto il mondo stanno cominciando a vedere la Luce e si sentono sollevate e ispirate a manifestare come intento quotidiano, al momento del risveglio al mattino, quello di amare tutto il giorno, qualunque cosa si presenti. Fare anche solo questo è enormemente potente ed efficace, è quello per cui voi tutti vi siete incarnati - essere canali per lo Tsunami d'Amore che avvolge il pianeta.
Come tutti noi qui nei regni spirituali - i regni senza forma dove c'è solo l'Uno, la Coscienza, il campo dell'Amore divino in cui tutto ciò che è stato creato ha la sua esistenza, dove tutta la creazione risiede eternamente e gioiosamente – continuiamo a dirvi attraverso i diversi messaggi canalizzati, l'Amore è Tutto, non c'è nient'altro! Quindi, concentratevi sull'Amore.
Quando lo farete, la pace e la soddisfazione vi abbracceranno, aiutandovi a trattare in modo soddisfacente le questioni umane che tutti voi incontrate e dovete risolvere, questioni che non sono in perfetto allineamento con l'Amore - non esistono altre questioni - e anche quelle sono irreali, aspetti del vostro marcato senso di separazione. Quando vi concentrate sull'Amore, quel senso di separazione si attenua e siete aiutati ad accedere al vostro senso di connessione con la Fonte, connessione che non è mai stata interrotta o rimossa e che non lo sarà mai, perché è eterna.
Siete sempre avvolti e abbracciati dal campo divino d'Amore in cui tutta la creazione è eternamente presente. Tuttavia, potete rifiutare l'abbraccio, e la maggior parte di voi lo fa per la maggior parte del tempo, perché siete intrappolati nel flusso continuo di distrazioni con cui l'illusione vi bombarda e che sembrano confermarvi che sei separati, abbandonati, e soli in un mondo pericoloso. La maggior parte di voi di certo ha visto bambini piccoli che si rifiutano di essere consolati quando sono trattenuti dal fare qualcosa e come risultato si arrabbiano, perché si sentono abbandonati, soli e non amati in quel momento e quindi si rifiutano di accettare l'amore e il comfort che viene loro offerto successivamente. Si chiama ‘tenere il muso’ come ben sapete, e non serve a nessuno perché prolunga solo l'agonia in corso.
L'amore pervade tutto. Tutto quello che dovete fare è aprirvi a ricevere . . . dall’interno di voi, dove è sempre presente. Tuttavia, il giudizio è diventato così endemico che notate appena la sua presenza in voi, a meno che una provocazione apparentemente più grande non lo porti alla vostra consapevolezza cosciente. E il giudizio blocca l'Amore perché è una scelta che fate per distanziarvi o separarvi da chiunque o da qualunque cosa voi state inconsciamente giudicando – spesso giudicate voi stessi per non essere abbastanza buoni, abbastanza intelligenti, abbastanza veloci o qualunque altra forma di auto-denigrazione che usate regolarmente contro di voi.
Perciò, continuiamo a ricordarvi che siete stati creati perfetti da Dio e che nulla può cambiare questo. Quando crescete nell'accettazione di questo semplice fatto e vi rendete conto che è vero per tutti gli esseri umani, vi ritroverete sempre più capaci di perdonare o permettere, sia a voi stessi che agli altri, invece di giudicare. Più potete permettere, e ciò significa accettare ciò che viene, meno vi troverete in subbuglio emotivo quando voi o un altro dite o fate qualcosa di dannoso o offensivo.
Quando vi accettate incondizionatamente, proprio come siete, sarete in grado più facilmente di affrontare le situazioni che sorgono. Ciò non significa disconoscere gli errori o scegliere di non correggerli, significa comprendere che come esseri umani si commettono errori e accettarlo, in voi e negli altri, e poi accettare la lezione con cui l'errore vi si presenta e imparare da essa.
Come esseri umani, che fate esperienza della vita in forma fisica, siete ben consapevoli delle limitazioni che questo stato impone su di voi, quindi, invece di essere infastiditi da questo, ricordate che avete scelto di essere umani in questo momento dell'evoluzione dell'umanità. L'evoluzione è la forma in cui la crescita spirituale e lo sviluppo si svolgono per voi come esseri umani. C'è solo VITA che è, ovviamente, AMORE. Tuttavia, come umani, vi sembra che non tutto abbia vita in esso, che esista un campo estremamente ampio e variato di cose che contiene materia inanimata, cose morte. Ma in realtà nulla è inanimato, sembra solo agli esseri umani che sia così a causa della loro limitata capacità di percepire, sentire o riconoscere la vita se non attraverso i loro sensi fisici. Quella mancanza di capacità di percepire la vita che scorre lungo tutto il pianeta è una delle ragioni principali che vi ha fatto sentire liberi di infliggergli così tante devastazioni.
Ognuno ha la capacità di connettersi con i regni non fisici - la Realtà - attraverso la propria intuizione, le proprie preghiere, o la meditazione, ma per la maggior parte di voi questa abilità è stata dimenticata o smarrita, durante la crescita dall'infanzia all'età adulta. Tuttavia, l’avete ancora e potrete accedervi se manifesterete l'intenzione di farlo, e allora le permetterete di realizzarsi per voi. Quelli di voi che hanno seguito consapevolmente un percorso spirituale potrebbero avere avuto situazioni in cui avete conosciuto cose riguardo a una situazione o un oggetto che non vi sono state rivelate dai sensi fisici, evidenziando chiaramente in che l'ambiente fisico è solo una piccola propaggine della Realtà.
Le vostre visite quotidiane al vostro sacro santuario interiore, quando decidete di rimanere lì per un po’ in preghiera o in meditazione, vi aiuteranno a entrare in contatto con quell'aspetto di voi stessi. Ci vorrà pratica e pazienza perché dovrete imparare a distinguere chiaramente tra le rumorose voci del vostro ego e le dolci esortazioni dell'intuizione. L'intuizione è sempre gentile ed evocativa, mai impegnativa e insistente, e così è possibile distinguere tra di essa e il vostro ego. Ma la rumorosità dell'ego spesso vi impedisce di ascoltare quella guida tranquilla, sana e saggia che sale dalle profondità all'interno di voi stessi. Quando accettate la sua guida, la vita scorre più facilmente, più agevolmente.
Voi siete ognuno degli esseri spirituali che hanno scelto di sperimentare la limitazione che la forma, per sua stessa natura, impone su di voi. E avete scelto di avere questa esperienza solo per un periodo limitato. Quel momento è ora giunto alla fine, e così è arrivato il momento di terminare tale esperienza e tornare alla consapevolezza della vostra vera natura come Uno, l'uno con l'altro e con Dio. Concentratevi sull'Amore e lasciate che tutto ciò che è privo d’amore o fuori allineamento con l'Amore scompaia semplicemente, e godete della pace e della soddisfazione che solo l'Amore può fornire.
Con tanto amore, Saul.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963