GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/09/2017

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4295 pubblicato il 20 Settembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  

18 SETTEMBRE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

FIGLI DEL MIO SACRATISSIMO CUORE, VI BENEDICO.

 

Vi guardo con infinito Amore, così come infinita è la Mia Misericordia per ciascuno di voi.

 

NELLA CUPA NOTTE IN CUI SI STA MUOVENDO L’UMANITÀ CHE IO HO REDENTO, MI CAUSA DOLORE VEDERE L’AGITAZIONE E LA CONFUSIONE NELLA QUALE STATE VIVENDO.

 

L’origine dei mali dell’umanità è dovuta alla mancanza d’amore dell’uomo per sé stesso.


Ogni persona ha un proprio concetto dell’amore. Fintanto che questa sarà la realtà, sarà molto difficile che riusciate ad amarmi e a rendermi una debita adorazione, come sarà altrettanto difficile amare il fratello, senza anteporre il proprio concetto all’amore per il prossimo.

 

NELLA VOSTRA VITA NON RIUSCITE A LIBERARVI DELL’EGO UMANO MAL UTILIZZATO, IL LIBERO ARBITRIO LO AVETE TRASFORMATO IN LIBERTINAGGIO ED IL LIBERTINAGGIO IN UN GRANDE DISAMORE PER VOI STESSI.

 

Vi siete dimenticati di essere Tempi dello Spirito Santo e vi siete trasformati in tempi di idolatria, di egoismi e di contrapposizioni, che vi stanno portando ad una sconvolgente disumanizzazione.

 

Amato Popolo Mio, vi devo dire che se ciascuno di voi non si propone di mettere in atto una trasformazione interiore di quello che deve cambiare, in modo personale, vi sarà difficile accogliere con il Mio Amore un fratello che non è come voi, né pensa come voi.


A causa delle costanti insidie poste dagli umani desideri personali, si producono le azioni e le reazioni dell’uomo egoista, che è quello che ha portato questa generazione a trovarsi nell’istante degli istanti.

 

Lo Scisma, al quale poco a poco la Mia Chiesa sta andando decisamente incontro, troverà i Miei figli immaturi, privi di fede e potenzialmente egoisti. La poca spiritualità nella quale sta vivendo il Mio Popolo, lascia trasparire la blanda formazione della Mia Chiesa, che cadrà nelle grinfie del male, pertanto le Mie Legioni Angeliche staranno attente a correre in difesa di coloro che si pentiranno del loro comportamento e che solleciteranno il Loro Aiuto.

 

Amato Popolo Mio:

 

VI HO GIÀ PREANNUNCIATO LA NECESSITÀ DI UN’URGENTE PREPRARAZIONE A CAUSA DELLA VICINANZA DELL’AVVERTIMENTO, DURANTE IL QUALE CIASCUNO SI TROVERÀ SOLO DI FRONTE ALLA PROPRIA COSCIENZA E GLI SARANNO RIVELATE LE AZIONI E LE OPERE DELLA SUA VITA, ANCHE QUELLE CHE NON RIUSCITE A RICORDARE. Questa purificazione personale è necessaria, per poter affrontare debitamente la futura evoluzione riguardante l’umanità.  Non tutti crederanno in Me dopo l’Avvertimento, nonostante questo sarà il Mio Grande Atto di Misericordia per tutta l’umanità (1).

 

Amato Popolo Mio:

 

GIORNI PRIMA DELL’AVVERTIMENTO E PRIMA CHE VEDIATE LA MIA CROCE NEL CIELO, VEDRETE PER UN GIORNO, IN TUTTO IL PIANETA, UN GRANDE SEGNALE CHE VI DIRÀ CHE L’AVVERTIMENTO È SU DI VOI. VEDRETE UN CERCHIO NEL CIELO E DAL CERCHIO SCENDERÀ UN RAGGIO DI LUCE CHE NON TOCCHERÀ NESSUNO E CHE NESSUNO RIUSCIRÀ A TOCCARE.

 

QUESTO SEGNALE È UN’ULTERIORE GRAZIA PER VOI, PER INTERCESSIONE DELLA MIA MADRE SANTISSIMA.

 

Amato Popolo Mio, l’umanità si trova nel tempo della Purificazione che continuerà e proverrà dallo Spazio, così come la Natura non si stancherà di avvertirvi, affinché non pecchiate più.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Giamaica, sarà purificata grandemente.

 

Pregate figli Miei, pregate, la guerra totale è una realtà.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra continuerà a tremare in tutto il pianeta, pregate per la Germania.

 

Pregate figli Miei, pregate, l’Oriente rimarrà in stato di allerta.

 

Amato Popolo Mio, l’umanità in generale si sentirà minacciata. 


La mancanza di timore di coloro che credono di detenere il potere sull’umanità, li porterà a dare l’ordine che il Mio Popolo sia straziato con armi chimiche.

 

“IO SONO COLUI CHE SONO.” (Es. 3,14) NON VOGLIO CHE IL MIO POPOLO PATISCA MAGGIORMENTE A CAUSA DELL’UOMO CHE UTILIZZA LA SCIENZA PER IL MALE.  

LASCERÒ CADERE LA MIA MANO NELL’ISTANTE SCELTO DALLA NOSTRA VOLONTÀ.

 

Non dimenticatevi che per riuscire ad ascendere nello spirito, dovete eliminare l’ego che vi porta a causare il male ai vostri fratelli, dovete essere persone del bene, persone di pace e del Mio Amore.

 

IO VI BENEDICO COSTANTEMENTE, MA DIPENDE DA VOI CHE QUESTA BENEDIZIONE SIA RICEVUTA DA CIASCUNO DI VOI NELLA SUA TOTALITÀ.

 

Vi benedico, conoscetemi, di modo che non veniate confusi.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4294 pubblicato il 20 Settembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Ancora una volta, l’Appello di Nostro Signore ci viene rivolto affinché l’ego umano non sia un ostacolo in noi, ma una benedizione che il Cielo ci ha dato e che riusciremo a valorizzare se supereremo il nostro “ego”, non alla nostra maniera, ma alla maniera Divina.

 

Per l’umanità, l’Amore è e sarà sempre un’infinita benedizione e contemporaneamente la prova per l’uomo dell’obbedienza a Dio.

 

La Madonna sta intercedendo davanti al Trono Trinitario cosicché, per Misericordia, avremo un’opportunità, un segnale in più prima dell’Avvertimento.


Ricordiamoci che per Dio, ogni volta che giungiamo di fronte a Lui, è come la prima volta, ma non dobbiamo abusare dell’Amore Divino. 

 

La Misericordia Divina è superiore a quanto ritenga un comune cristiano, ma si sta abusando del termine “misericordia”. Non dobbiamo far parte di coloro che, abusando della Misericordia Divina, trascorrono la vita aggredendo i loro fratelli.

 

Amen.

 
 
 

Dio vi ama!

Post n°4293 pubblicato il 20 Settembre 2017 da childchild

Ora la Terra si muoverà, le turbolenze arriveranno a creare terremoti e maremoti, ci sarà distruzione e morte in tanti luoghi!!!

Il Mio arrivo tra voi sarà all'improvviso, non ci saranno date!

Carbonia, 16.09.2017
Ore 17:00/17:10  durata 10m 

Gesù si manifesta ai Suoi figli perché facciano la Sua volontà in questa missione d 'amore e carità.
Volgo il Mio sguardo su ognuno di voi e colgo il vostro desiderio di Me.
Figlioli il Mio Manto è su di voi, mantenetevi saldi alla Mia chiamata e date amore a chi amore non ha.

Oggi vengo a voi per dirvi che sono tutto per voi, che Mi unisco a voi e vi prendo sulle Mie braccia, sento il battito del vostro cuoricino in amore per Me e vi benedico e vi dono la forza per continuare a stare saldi in Me.

L'aurora boreale è alle porte e vi porterà Colei che vi abbraccerà in Sé e vi condurrà per le vie alla vittoria nella battaglia contro satana.

Figlioli, il Padre urla già il Suo disprezzo per l'uomo iniquo e Mi conferma il Mio arrivo tra voi, sarà all'improvviso, non ci saranno date, sarà come è scritto, nessuna nuova condizione, tutto e già scritto!

Figlioli, oggi che è tempo di cose nuove in Me, metto in voi il Mio Sacro Cuore, lo pongo sul vostro piccolo cuore e lo segno in Me.
Custoditi in Me sarete in Me trionfanti nell'amore e nella carità.
Giunga a voi, in questo Sacro Colle, la Mia santa benedizione e l'esortazione ad essere sempre più compatti nella missione.

Giungo dal Mio Cielo a voi per donarvi la vita, la nuova vita in amore e gaudio eterni; vengo al vostro cuore per bussare: apriteMi, oh voi che ancora non siete disponibili alla salvezza. 

Amati figli, giunge in queste ore il tremendo uragano che distruggerà ancora!

Nella piana del colle sarà grande festa, quando IO discenderò con il Santo Rosario in mano in amore a Maria, Colei che vi dirige verso di Me con amore e grazia.
Soddisfatevi di Me, deliziatevi di Me, sostenetevi in Me, Unica Fonte di salvezza.

Ora la Terra si muoverà, le turbolenze arriveranno a creare terremoti e maremoti, ci sarà distruzione e morte in tanti luoghi.

Figlioli, non state a guadare, ma pregate, pregate, pregate perché il tempo è giunto.
L'ora è questa, quando meno ve l'aspettate ecco che tutto si compie!
IO vengo a far nuove tutte le cose, vengo a posare i Miei Piedi in una Terra rinnovata nell'amore.
Orsù, andate fiduciosi nell'amore a Colui che è Amore, santi nella missione e uniti al vostro Dio sarete sapienti delle cose di Dio e sarete salvi.

Dio vi ama!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963