GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/10/2017

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4352 pubblicato il 22 Ottobre 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

20 OTTOBRE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

NEL MIO CUORE CI SONO TUTTI GLI UOMINI ED IN ESSO VI STO ATTENDENDO.

 

Popolo Mio, la Mia Misericordia non allontana nessuno dei Miei figli, ma al contrario, accoglie chi si avvicina veramente pentito prendendo sul serio l’essere Mio figlio e con serietà e coscienza si decide a correggere il suo modo di vivere, di operare e di agire.  

 

L’umanità è in una grande confusione e la Mia Chiesa sta recependo vie per allontanarsi da Me.

 

ABBIATE BEN CHIARO IN MENTE CHE SENZA IL CONSENSO DELLA VOLONTÀ, IL PECCATO NON POTREBBE COMPIERSI…

 

Figli, colui che persiste nel peccare continuamente, senza un debito pentimento né un’opportuna correzione e non si decide ad eliminare il peccato, condanna sé stesso. Il peccato esiste, non è qualcosa di irreale.


Se il peccato non esistesse, nessuno dei Miei figli verrebbe ripreso e chiamato alla conversione.

 

Vi ho detto che l’anima mantiene il suo libero arbitrio, che viene esercitato dalla volontà umana, ma:  

Non voglio figli che Mi seguano per forza…
Non voglio schiavi, ma figli liberi, ma liberi veramente, affinché Mi amino.  

 

QUALI FIGLI LIBERI, SEGUITEMI, RIFIUTATE LA SUPERBIA E FATEVI IL PIÙ PICCOLO DI TUTTI, COSICCHÈ RIUSCIATE A CONFIDARE IN ME E NON IN VOI STESSI.

 

L’uomo conosce le conseguenze del peccato e queste conseguenze non sono diverse per questa generazione, PIUTTOSTO SARÒ PIÙ SEVERO CON QUESTA UMANITÀ CHE NON CONSIDERA PECCATO IL PECCATO E CHE VUOLE FORZARMI A PERDONARE QUELLO CHE NON PERDONERÒ, SE NON CORREGGERETE IL VOSTRO OPERARE ED AGIRE NEL PECCATO E NON PRENDERETE LA DECISIONE DEFINITIVA DI CORREGGERVI.

 

Ogni persona ha l’Ausilio del Mio Santo Spirito al quale può ricorrere affinché l’aiuti nel processo di correzione e quindi si allontani totalmente dai vizi che causano la morte dell’anima.


Vi state impegnando a vivere nella miseria, vi vedo prostrati per terra, che vi infangate continuamente con il peccato e, con grande debolezza, vi ricadete continuamente, senza rendervi conto di quello che state facendo.

 

SE NON MI CONOSCETE, NON RIUSCIRETE A CAPTARE LE STRATEGIE DI SATANA PER IRRETIRVI NEL PECCATO E PER TENERVI SULLA VIA DEL NON PENTIMENTO, CHE VI PORTERÀ ALLA MORTE SECONDA. La persistenza nel peccato e nel non pentirsi, sono i mezzi che il male utilizza affinché non vi svegliate, non guardiate a Me, né vi correggiate. 

 

Dire: “va tutto bene” …, “il peccato non offende Dio perché Dio è Misericordia e perdona tutto” …, “l’uomo è salvo, perché Cristo ha già pagato per i peccati dell’uomo e l’uomo non deve pentirsi” …, “il purgatorio non esiste” …, “l’inferno non esiste” …, È LA CHIAVE DI SATANA CHE APRE TUTTE LE PORTE, PER FARVI RIMANERE NELLE SUE CONDIZIONI, CIOÈ CADUTI A CAUSA DEL PECCATO ED IN QUESTO MODO VI CONDANNIATE.


Per qualcuno è difficile immaginare che i demoni si trovino in terra e stiano tentando l’uomo continuamente e gli stiano offrendo tutto l’aiuto per farli peccare.  

 

L’UOMO DI QUESTO MOMENTO DEVE CERCARE IN TUTTI MODI L’UNIONE CON LA VOLONTÀ DIVINA, PERCHÉ HA PERSO IL SENSO DI QUELLO CHE IO DETESTO E DI QUELLO CHE LA NOSTRA VOLONTÀ VI HA COMANDATO DI METTERE IN PRATICA E DI UBBIDIRE NEI DIECI COMANDAMENTI.


Avete perso l’amore e da questo derivano tutte le conseguenze che state patendo in questo momento.

 

Il libero arbitrio mal impiegato impedisce una comunicazione fluida con la Nostra Volontà Divina, per questo per correggervi e per uscire dallo stato di peccato, dovete rivolgervi al Nostro Santo Spirito e chiedergli che diffonda su di voi la grazia per agire e comportarvi correttamente, unendovi alla Nostra Trinità come Corpo Mistico, ai Sacramenti e a Mia Madre e Madre dell’Umanità.   


Popolo Mio, voi avete abitudini comportamentali, di alimentazione, di studi ed altri ancora. Allo stesso modo, l’uomo che pecca continuamente, lascia che questo peccato diventi un’abitudine, senza pensare che questa abitudine possa giungere ad essere quello che vi faccia diventare definitivamente un peccatore senza pentimento.

 

Il peccato prende forza nell’uomo fino ad arrivare a rendergli impossibile il comportarsi in accordo al bene.  Voi ignorate che agire ed operare nel bene e fare il bene, vi porterà ad avere una maggiore scioltezza nell’avvicinarvi a Me, vi risulterà più gradito rispettare I Comandamenti ed accostarvi ai Sacramenti, la Sapienza prenderà dimora in voi, la fraternità sarà una necessità, la libertà verrà sentita ed apprezzata dalla persona, le Potenze dell’anima si eleveranno ed in questo modo entrerete con gioia a far parte del Mio Corpo Mistico.
  
Io sono venuto per dire: no al peccato! E a segnalarlo, affinché vi sia chiaro quello che è peccato e quello che non lo è e la portata del peccato quando una persona non si pente.  

 

Conoscetemi! Affinché non vi dicano di accettare quello che è peccato… Conoscetemi! Affinché diciate no! a quello che sembra essere il bene ed in questo momento sotto il peso del modernismo e del libertinaggio, vi viene presentato come qualcosa di naturale e non contrario alla Nostra Volontà…

 

QUESTO MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE PER IL MIO POPOLO, È IL MOMENTO IN CUI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI HA IL DOVERE DI CONOSCERMI PROFONDAMENTE, PER NON CADERE IN QUELLO CHE È INDEBITO.

 

Vi trovate nella Purificazione, poiché vi è stato permesso di disobbedirmi e di accogliere ideologie non sono la Nostra Volontà.  

 

Tutti sono Miei figli, ma non tutti compiono la Volontà Divina.  L’uomo si dimentica in fretta di quello che non gli conviene ricordare ed accoglie con grande allegria quello che gli permette di vivere come vuole, nonostante questo significhi perdere la Vita Eterna.

 

Questo momento di purificazione è il momento della Mia Misericordia, in cui presto attenzione ad una parola di pentimento, guardo ogni cuore, ogni coscienza, ogni essere umano, per avvicinarmi ed attirarlo a Me.

 

L’UMANITÀ VIENE PURIFICATA DALLA NATURA, MA I MIEI FIGLI NON CONSIDERANO QUESTA PURIFICAZIONE COME UN’OPPORTUNITÀ DI CONVERSIONE, AL CONTRARIO, PUNTANO IL DITO CONTRO DI ME, CONSIDERANDOMI IL RESPONSABILE DELLA SOFFERENZA, DELLE CALAMITÀ, DELLE AMAREZZE DELLA VITA, SENZA RENDERSI CONTO CHE IL CATTIVO OPERARE ED AGIRE ATTIRA IL MALE.

 

L’astro del Sole, la Luna, quello che c’è nel firmamento e quello che l’uomo ha messo nello spazio, è relazionato con l’uomo.


In questo momento il sole sta agendo sulla terra, fino alle sue profondità, come mai prima d’ora. Sta agendo sull’uomo, non solo sulla sua pelle, ma nel suo modo di comportarsi e di agire, specialmente se quest’uomo sta vivendo delle cose mondane, perché non riesce a dominarsi.

 

La luna agisce sull’uomo, così come agisce sul mare, tutta la Creazione influisce sull’uomo e l’uomo di scienza ha posto satelliti ed altre cose nello Spazio e giungerà il momento in cui alcuni di questi cadranno sulla terra, causando catastrofi.

 

Il sole giungerà a far sparire i progressi tecnologici e l’umanità tornerà a vivere in modo primitivo.  Il sole cesserà di fornire calore ed il freddo invaderà la terra. (1)

 

VOI NON PENSATE AL DI LÁ DEL VOSTRO PUNTO DI VISTA E DEL LUOGO IN CUI STATE VIVENDO IN QUESTO MOMENTO… 

 

Il Mio Popolo ritiene di dominare tutto, perfino il sole, la luna e tutto il firmamento. Le cose non stanno così figli, per questo dovete essere umili e riconoscere di avere bisogno dell’Aiuto Divino, senza il quale non siete niente.

 

Pregate figli, pregate per l’Australia, la sua terra tremerà fortemente, assieme al Giappone.

Pregate figli, pregate, le faglie tettoniche sono in costante movimento ed i Miei figli patiranno duramente per questo ed in grande sequenza. 

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, per il Cile, per il Centro America, per l’Italia e per la Spagna.

 

Pregate figli, pregate, due vulcani sottomarini emergeranno dal mare e faranno tremare le isole vicine. I Miei figli vivranno un grande dolore.

 

Non crediate che la guerra non verrà, non pensate che la Mia Parola sia vana, continuate a vegliare!   

 

Il peccato dell’uomo e la negazione del peccato, ha risvegliato la Creazione che non vuole che l’uomo si perda.

 

Le Mie Legioni Angeliche sono costantemente davanti a voi, ma voi non le percepite, perché non desiderate il bene e non cercate il bene.

 

COSA C’È DI PIÙ GRANDE NELL’ESSERE UMANO CHE UBBIDIRE A SUO PADRE CHE È NEI CIELI?

 

Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con la Mia Misericordia.

 

VENITE A ME, NON ALLONTANATEVI, VENITE A ME!

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni e profezie sulle radiazioni solari, leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4351 pubblicato il 22 Ottobre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

È l’amato Gesù che, nel nome della Santissima Trinità, ci rammenta il male causato dal peccato nel corpo fisico, ma soprattutto nel corpo spirituale dell’uomo.  

 

Cristo non è venuto per insegnare al Suo Popolo a peccare, ma per indicare la Via, la Verità e la Speranza affinché, uniti a Lui, trascendiamo da quanto è meramente umano e limitato per aprirci alla Verità infinita.  

 

Il demonio non è un’invenzione umana, così come non lo sono i mezzi che impiega per rubare le anime.  Il peccato è peccato, per questo offende gravemente Cristo e la Nostra Madre Santissima.  

 

Fratelli, preghiamo, digiuniamo, ma soprattutto siamo amore e testimoni della grande Misericordia Divina con la quale veniamo trattati ed è questa stessa Misericordia che ci ha chiesto di continuare a pregare per il Messico, che come ci ha detto chiaramente il Cielo, continuerà a patire.

 

Il rimanere in allerta ci fornisce un vantaggio: quello di poter rimanere in speciale unione con nostra Madre e con la Santissima Trinità, che ci illuminano, affinché non ci comportiamo come sta facendo il mondo.
  
Dio è Pace, è Carità, è Perdono, è Amore, è Fede, è Speranza ed è Misericordiosa Giustizia.

 

Questo l’umanità lo deve comprendere, perché dipende da ciascuno il forgiarsi la propria salvezza o la propria condanna.

 

Amen.

 
 
 

Il vostro Dio Amore, il Principio e la Fine! l’Alfa e l’Omega!Il vostro Dio Amore, il Principio e la Fine! l’Alfa e l’Omega!

Post n°4350 pubblicato il 22 Ottobre 2017 da childchild

Temporali, uragani, incendi, disperazione e dolore si abbattono sulla Terra mettendola in ginocchio ma voi non vedete quello che vi succede attorno, siete sempre più meschini, presi dall’euforia di un re malvagio che altro non vi darà se non tormento...

Vengo a riprendere possesso di ogni cosa che Mi appartiene!

Carbonia, 17 ottobre 2017
Ore 22.16/22.32


Amati figli, IO il vostro Dio Amore, vengo ancora a richiamarvi a Me.
Credete oh uomini, il tempo è finito, attendo il vostro ritorno a Me per potervi mettere in Me al sicuro.

Temporali, uragani, incendi, disperazione e dolore si abbattono sulla Terra mettendola in ginocchio ma voi non vedete quello che vi succede attorno, siete sempre più meschini, presi dall’euforia di un re malvagio che altro non vi darà se non tormento e dolore.

Figli Miei, sono il vostro Unico Bene, l’unica vostra Ancora di salvezza, senza di Me non potete salvarvi.
Questi ultimi istanti che restano a disposizione per la vostra conversione, siano accolti in voi, siano risanati i vostri cuori, sia fatta l’offerta di voi al vostro Dio Amore.

Siete Miei figli, farò di tutto per farvi capire che vi amo infinitamente e che voglio salvarvi, non fatevi né sordi né ciechi, e apriteMi i vostri cuori affinché IO possa entrare in essi a sigillarli in Me.

Amati Miei, non permettete a satana di trascinarvi con lui all’inferno, rinunciate a lui, mostratevi uomini d’amore perché desiderate tornare all’Amore, fate capire al demonio che voi non avete il desiderio dell’inferno ma desiderate ardentemente la vera libertà, quella che solo Dio Padre può dare agli uomini che si convertono, che tornano a Lui!

È tempo di tornare al rispetto delle Regole di Dio e abbandonare quelle dell’uomo iniquo, è tempo di cose nuove in Cristo Signore.
Ecco, Egli viene con il Suo Esercito Celeste, torna sulla Terra a prendere i Suoi, torna per rimettere in piedi la Sua Chiesa, quella che satana sta distruggendo a causa dei deboli servitori, coloro che avrebbero dovuto custodirla.
La Casa del Signore non perderà il Suo Splendore, perché Cristo Gesù la salverà, non la lascerà nelle mani dei malfattori, nelle mani dei cattivi amministratori.

Ecco che tutto è compiuto!!!
Il Mio tempo è giunto, sarò glorificato dal Mio popolo e sarò eternamente Re d’Amore infinito, con tutti i Miei amici regnerò, con essi abiterò le Mie infinite dimore, dove i figli dell’Amore avranno un pascolo abbondante nella felicità e nell’amore.

Perde terreno il malvagio servitore, a lui sarà tolto il potere, sarà scaraventato con il suo dio infernale nel suo regno di dolore e morte.

Trema la Chiesa sulla Terra a causa delle ingiustizie imposte ai Miei servi, ma ora tremeranno e cadranno i cattivi amministratori.

Vengo a riprendere in mano l’Amministrazione della Mia Chiesa, IO né sarò il Custode, e mai più satana impererà sui Miei figli e sulla Chiesa.

Avviatevi oh figli dell’Amore all’Amore, servite l’Amore per ottenere l’Amore. 

ServiteMi con giustizia e fedeltà oh uomini, perché ecco che si compie il Mio tempo, vengo a riprendere possesso di ogni cosa che Mi appartiene. Amen!
Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Il vostro Dio Amore, il Principio e la Fine! l’Alfa e l’Omega!

 
 
 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

Post n°4349 pubblicato il 22 Ottobre 2017 da childchild

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 19/10/2017

 

Cari figli, soffro per quello che vi attende. Dall’albero malvagio non verranno frutti buoni. Il seme sarà sparso  e contaminerà il cuore di molti uomini. La zizzania crescerà e molti si confonderanno pensando sia il grano, ma il Signore separerà il Suo popolo da tutta la malvagità. Aprite i vostri cuori all’Azione dello Spirito Santo e mai sarete ingannati dai traditori della fede. State attenti. Amate e difendete la verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete allontanarvi da tutto quello che è contrario al Signore. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete riconoscere la Voce di Dio. Avanti nella difesa della verità. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nelle Mani del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963