GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/11/2017

El Morya: Greetings, I am El Morya.

Post n°4388 pubblicato il 16 Novembre 2017 da childchild

El Morya: Greetings, I am El Morya.

Benvenuti.

E benvenuti a ognuno di voi, miei fratelli, mie sorelle, miei alleati, i miei studenti. E si ', vengo come insegnante, come iniziatore, come tutore, come attivatore perche ' siete gli agenti del cambiamento.

E il cambiamento dell'energia, dell'atmosfera, del comportamento, del livello di consapevolezza - sì, sia dentro di voi che su questo pianeta - è molto critico in questo momento, perché siete in quel punto critico e, potrei dire, siete Attivamente nel punto critico. Quindi non è che vi state avvicinando. Non è che tu sia al limite. Lei è in mezzo e, naturalmente, è anche il motivo per cui sta vivendo un tale caos.

Ora è importante, i miei amati amici, non a, non a in te stesso o nella tua vita o nel tuo ambiente nessuno di questo comportamento sicuramente smarrito e caotico. Ed è per questo che ho chiesto di venire a parlare con te oggi. Non ve lo sto chiedendo, o anche in un certo modo, né è st. Germaine o kuthumi, che suggerisce di ritiro con noi alle montagne del Tibet. Il tuo posto è esattamente dove sei!

Ma questo non significa che ci siamo ritirati in Tibet, o che siamo isolati dalla vostra esperienza. In ogni senso della parola, ho con ognuno di voi - e io operare per conto, sì, della grande fratellanza bianca, del consiglio d'amore - per contribuire a questo spostamento dell'espressione umana e del comportamento, e a Portare una maggiore consapevolezza non solo alla vostra comprensione, ma alla vostra incarnazione del vostro risveglio spirituale.

Ora ti... fammi precedere quello che dico. Questo è il momento del unfoldment e dell'attivazione - piena attivazione - del piano della nostra amata madre. E in forma, energicamente e letteralmente, è stato anche il momento dell'ancoraggio e della fioritura della divina energia femminile, incarnato e resuscitato su questo bellissimo pianeta di gqi ' Anna.

E l'elemento del divino femminile è stato represso e represso per molto, molto tempo, e tu stai vivendo questo nel tuo essere, nel tuo stesso cuore, nella tua vita. E, tra l'altro, stai facendo un lavoro spettacolare con tutti i blues! E questo è stato dimostrato anche dalla vostra accettazione e dal vostro abbraccio di tutte le onde dello tsunami dell'amore di nostra madre.

Quindi e 'gia' in corso. E nel tuo essere, stai sentendo l'amore, il cura e il succo creativo di come questo sentimento, aspetto e esperienza nel tuo sacro e nelle tue azioni quotidiane, il tuo momento di momento l'esistenza su questo pianeta. E questo non è solo auspicabile e buono, ma necessario per il riequilibrio.

Ma voglio anche parlare con voi del divino maschile, perché c'è questo sistema di fede, posso dire, che è nato da un'energia incompleta e frainteso del divino maschile perché ciò che avete vissuto fino ad oggi sul pianeta, con tutta questa aggressività , non è il divino padre maschile / fratello / nonno energia. E ' un'aberrazione che è stata costruita con l'ego e le false griglie e i falsi paradigmi di cui abbiamo parlato molto a lungo.

Ma sarebbe del tutto falso e scorretto dire che ciò che è esistito per migliaia e migliaia di anni su questo pianeta è un riflesso del divino maschile. Non lo e '. La vera energia del divino maschile, della saggezza e dell'azione e la capacità di inserire ispirazione creativa e pensiero, è stata molto assente.

Si ', come ha detto la nostra amata Suzanne, i lampi di ispirazione e la conoscenza della madre / Padre / uno e del tuo sacro ego - questa divina Trinita ' di te / madre / Padre - si e ' sicuramente verificata. Ma i costrutti, la formulazione, la struttura delle religioni / politiche / istituzioni della vostra società non hanno riflesso quell'infinito equilibrio, che ebb e flusso, che infinito segno infinito del divino maschile e divino femminile. Non e 'li'.

E inoltre, a causa di questa aggressione che ha raggiunto nuove altezze su tutto il pianeta, c'è una grande tendenza a timido non solo da ciò che sapete è il comportamento aberrante, i sistemi di credenze maschili, ma dal vostro divino maschile.

Ora ha questo - ed è questo perché è fluido al momento, ma non voglio che ti manchi un ingrediente chiave per cucinare la tua sacra auto! - C' è stata maggiore attenzione al pieno ancoraggio della divina donna dentro di te? - Sì. - sì. E questa è stata una parte molto importante di questo processo, ma lo è anche l'ancoraggio del Divina Divina.

Quando dichiari la tua divina autorità, o il tuo allineamento con il cuore e la mente e la volontà di uno, è l'equilibrio e la piena integrazione - non separazione - ma la fluidità, il flusso e il flusso, come non solo necessario ma come desiderabile in ogni Particella del tuo essere. Che si tratti di una cellula o di una danza o di un'azione o di un edificio di una città di luce, questo equilibrio è necessario.

Ora, la mia specialita ', se lo chiami cosi ' sul tuo pianeta, che io amo! E ' per aiutare gli esseri a passare dall'aggressione, da un vero e proprio rifiuto della loro vera indipendenza, nella pienezza della consapevolezza di " chi siete veramente E in questo è l'accettazione: il passo successivo è l'accettazione del vostro risveglio spirituale, completo, in forma. E ora sei in quel processo. Non è un bersaglio lontano. E ' quello che stai facendo adesso.

Come - ed è per questo che mi rivolgo anche a voi - come fa questa aggressività, quella rabbia, quella rabbia, quella convinzione che uno ha il diritto di addolorare un altro, come si fa a passare alla consapevolezza di sé, sia nel singolo che in quello che sta cadendo da Questo al collettivo?

Molti di voi, si ', avete sicuramente fatto il vostro lavoro - e non sto cercando in alcun modo di sminuire quello che avete fatto - ma quel processo di trasferimento da quello che noi chiamiamo "aggressione" All'auto ' e ' l'amore e l'abbraccio E la pace con quell'energia. Cercare di ignorarlo, soccombere, reprimere o reprimere, non funziona mai.

E tu mi dici: " Ma Signore, ho lavorato con la mia rabbia e la mia paura e ho lasciato che." be ', amato, ho per molti di voi che non è proprio vero, che c'è sicuramente È stata una repressione perché è così brutta - non è così che sei - che hai detto " no Non lo guardo. Di certo andrò al lato della luce. Andrò dalla madre divina e ho quell'aggressione storica e ben radicata, e ho quella parte di me."

Quindi, per alcuni di voi, per molti di voi e per la maggior parte della razza umana, c'è ancora quel bisogno di abbracciare - non per attivare; non è ciò che sto suggerendo; non volete portare in piena forza Ma ci deve essere un riconoscimento e un abbraccio e, si ', quella infame parola "guarigione" di questi vecchi tratti dell'umanita '.

E, diletti, se hai davvero cancellato tutto, eradicata questi tratti, questa aggressione, allora quello che ti chiedo è monumentale, quindi non lo dico in modo casuale: " ti sto chiedendo di mandare l'amore, a Abbracciare, curare quell'aggressione nel collettivo."

E tu dici: " Signore, non voglio nemmeno guardare. E ' una cosa che non voglio fare. Non voglio portare la mia attenzione su questa terribile situazione." ma quando lo ami, quello che fai è ti. E ' come se pinpricking un pallone o che un buco in un contenitore di plastica d'acqua, una brocca d'acqua. Semplicemente ferrifero e viene restituito a Gaia - ed è un maestro neurok come sapete - o all'aria, o alla luce, o alla madre, o a me.

Parte della vostra consapevolezza, parte del vostro viaggio come maestro transmuters / trasformatori - esseri di tale potere e potere in equilibrio tra uomini maschili e femminili - è che voi siete in grado di farlo.

Coloro che sono in preda a questa aggressione negativa, ecco dove sono. Possono avere momenti di comprensione, di tristezza, di sensazione di essere castigo, ma di grande e grande sono in preda alla loro illusione. Pertanto, non basta dire che li faremo semplicemente entrare nella separazione. Quando vi parliamo di invitare e chiedere all'umanità di unirvi a voi sulla via loveholders / Lovebeamers / Lightholder, siete essere.

Ora non stai dicendo " Oh, e comunque, vieni da questa parte e cammina con noi, cammina con yeshua, cammina con tutti noi e porta la tua aggressivita ', porta il tuo sdegno, porta le tue brutte e false illusioni con te Questo mucchio di bugie che racconti da migliaia di anni." non e ' quello che stai dicendo.

Stai dicendo: " Imposta quel peso Ti sta solo peso e mettendo paraocchi e paraocchi sul tuo cuore e sui tuoi occhi. Venite qui con noi."e vi stanno dicendo di tornare a voi, e quindi parlo a nome degli aggressori, vi dicono :" mi piacerebbe. Sono cosi ' stanca. Sono cosi ' frustrata. Sono tormentato nell'oscurita ' della notte e non so come si pausa. Come posso farlo?"

E così tu gli fai vedere che è fatto dall'amore della madre che porti, e la volontà del padre che porti, e l'amore del padre che porti, e la volontà della madre di partorire questo nuovo Il pianeta. E ' stato chiamato il " sogno della madre ma è veramente il siamesi, non solo il sogno, ma il vero adempimento della madre / Padre / voi.

Tu dici: " non so se ho la forza o la volontà di impresa li '," e ti sto suggerendo di farlo.

Ora so che sono parole forti. Allora, dove vuoi iniziare, cara suzi?

Ok, ci sono un sacco di cose di cui vorrei chiedere. Uno, molto velocemente: gaianna? Per favore, potresti parlare del nome per gaia con cui non siamo abituati?

El Morya: è semplicemente il suo nome archangelic: Gqi ' Anna. Ma proprio come hai un nome umano, ha molti nomi! Molti di voi l'hanno semplicemente chiamata terra - madre terra. Non e ' bellissimo? E Gaia e gia e gqi ' Anna - lei risponderà a qualsiasi cosa tu la chiami!

Si ', e ' bellissimo. Quindi quelli in aggressione sono in preda alla loro illusione e noi siamo al momento dell'adempimento del piano della madre. Quindi, chiaramente non saremo in attesa di altri anni perche ' le persone a fuori, tremando, qualsiasi cosa. C' e ' qualcosa di cui si puo ' parlare su come sembra, o dobbiamo solo aspettare e vedere perche ' e ' un mistero molto grande come succedera '?

El Morya: come sta accadendo è il risveglio dello scopo. Non si tratta solo di tremando quello che stiamo modernizzazione "aggressione" a scopo di questa discussione, perché si tratta di un abuso, di controllo, di orgoglio, di lussuria, di molte cose. Quindi lo mettiamo in un paniere, non e 'cosi'?

Ma vede, non si tratta solo di tremando, perché ciò che sarebbe successo, come lo ha fatto lei, come lei ha messo, e deve essere disposto a agitare, e io ritorno a quel punto. Ma se lo hanno e non c'è nulla da sostituire, quello che fanno e ciò che avete visto più volte in questo e in molte vite, è tornare a quello che sanno, ritornano a ciò che è familiare, Tornano a quello che pensano abbia fatto.

Così, prima che lo tremando, o come se lo hanno, quello che state facendo è riempimento e sostituzione con quella consapevolezza di sé, che risveglio l'energia, in modo che ci sia qualcosa che si sostituisca a quello che abbiamo definito il " Cesto di aggressivita ' ".

Ora, prima che si verifichi la scossa, ciò che c'è - e sono lieto di dire che è per lo più in posto - è la volontà, individualmente e collettivamente. E questo è anche il motivo per cui sto sottolineando come sia così importante anche, molto da vicino e personale, abbracciare il proprio uomo maschile, il suo divino auto, perché è davvero un'energia di volontà - che una forte assunzione di autorità divina che ha bisogno di Per essere presente.

Quindi, in questo momento, quello che state vedendo è una crescita di volontà individuale e collettiva. E a volte individualmente - e collettivamente, ma vediamo l'individuo - tu dici: " non vedo l'ora Sono impaziente di vedere come si sta tremando," il che è un bene perché si tratta di un'attivazione di volontà e, ovviamente, si si in azione produttiva e amorevole.

Dove si trova il collettivo - e non sono bloccati nel cemento come erano anni fa, lascia che sia chiaro su questo - ma dove sono, c'è un destava della volontà, ma non il pieno risveglio di: " i Voglio tradurre questo da ' le cose devono cambiare ' a ' questo è il cambiamento che voglio. Hai capito come sto facendo la separazione?

Beh, e ' un processo di creazione, giusto?

Si ', lo e '. Ma stai aiutando quel risveglio collettivo a passare da " so che voglio cambiare " a " questo è il cambiamento che voglio ".

Giusto, quindi hai qualcosa con cui sostituire il vecchio.

- esattamente. Non stiamo parlando di anni.

Beh, grazie a Dio!

El Morya: il tempo è ora! Ma comprende la piena attivazione dell'azione di questa comunità lavoratori. E quando lo dico - come sapete, ho viaggiato in Occidente, ho viaggiato in oriente - è un incontro di consapevolezza non definito dalla religione o da percorsi secolari, ma dall'energia dell'amore.

Quindi stai dicendo che sara ' pronto?

El Morya: Yes.

E ' favoloso. E ' chiaro che ce ne sono alcuni che non sono a bordo, e saremo in condizioni di fiducia e sappiamo che la madre ha tutto sotto controllo.

El Morya: la maggior parte di loro sono in questo modo in avanti e in avanti, e ciò che sta accadendo con il punto critico è che stanno perdendo. Pensa che sia una discesa in discesa o che scivoli giu ' per un'altalena. Quando è equilibrato e si muovono su e giù, possono andare: " voglio cambiare. Mi sto che con quello che ho. Voglio cambiare. Mi sto che con quello che ho. Sto attaccando l'aggressivita ' perche ' e ' il gioco della terra." e lo credono davvero.

Ora quello che sta succedendo è che l'altalena si sta trasformando in uno scivolo, così stanno scivolando giù e stanno avendo difficoltà maggiori e maggiori cercando di tornare in quel posto di: " voglio mantenere lo status quo perché è ciò che è familiare." Ma loro non lo sanno, quindi dicono: " abbiamo bisogno di un cambiamento Penso di volere un cambiamento. Non ne sono sicuro, ma credo che il cambiamento sia il modo di andare." ma non sono chiari su cosa sia il cambiamento.

Quindi siete all'altra estremità dell'altalena, cattura, mostrando e raggiante per tutto il tempo, dimostrando quale sia il cambiamento e che aspetto abbia. E allo stesso tempo, stai dicendo, " e se c'è qualche residuo di rabbia / paura / abuso / controllo dentro di me, lascia che sia andata così. Lascia scorrere il mio scivolo personale!"

Giusto, giusto, giusto. Allora lightworkers, avanti! E ' questo il patto, vero? Oh, mio Dio!

E ' questo il patto!

Hai parlato di " il prossimo e ' l'accettazione del tuo corpo spirituale in piena forma Ne dici di piu ' perche ' e ' molto eccitante?

El Morya: è l'accettazione. E ' l'abbraccio. Sei cresciuta nella tua comprensione che questa " Ascensione " - quello che hai definito l'ascensione, quello che mi -, quello che la madre e il yeshua e tutte le mie coorti term termine - io sarebbe " piena consapevolezza spirituale ".

E ' la pienezza di quello che sei. Ed e ' l'espansione. Ho parlato di lasciare l'aria fuori dal pallone, ma la crescita della consapevolezza spirituale è l'input dell'aria nel pallone - non al punto... ed è per questo che dico che non lo portiamo in un momento Di tutta la forza, così il palloncino esplode.

Ok, ho capito.

El Morya: così è l'espansione, l'espansione, l'espansione del pallone, che è il vostro corpo e tutti i vostri campi, nella piena consapevolezza del vostro creatore.

Sai, ho camminato su questo pianeta per molto tempo! E ho ancorato questo processo di risveglio spirituale, di tradurre l'aggressivita ' nell'abbraccio dell'amore, di knowingness spirituale nel corpo, nella forma, nella comunita '. E ' per questo che spesso mi sono posizionato come re, come chela, come raj, lo porto in modo che vi sia una prova in forma non solo nel corpo, ma nella comunità.

E questo e 'quello che voi, miei amati amici, i miei sacro studenti, state facendo ora, perche' non si tratta di andarsene, e voi lo capite perfettamente ora. Ma non si tratta nemmeno di te come persona individuale, unica espressione di madre / Padre / uno che è nella pienezza della tua consapevolezza spirituale.

E ' l'portare in forma della pienezza del vostro spirito, della verità, del design, dell'espressione di chi siete nella realtà esterna che è la nova terra e la nova.

E 'una comunita' gioiosa. Sono famiglie che sono gentili, amorevoli e solidali, e che sono partenariati e solidali. E sono le comunità che scelgono di non abbandonare o abusare, nemmeno di guarire.

Sto parlando del movimento passato alla guarigione - oh, la guarigione si si qui e lì; c'è una tendenza a volte a ferire l'un l'altro fisicamente perché cadi e livido le ginocchia, o emotivamente perché senti che qualcuno ti ha guardato il In modo sbagliato, ma in larga misura, oltre la guarigione.

Ed e ' qui che tende a cadere, e quello che stai dicendo e ': " cosa ti sembra?" perche ' tu non ne hai l'esperienza. Hai la visione ma non hai l'esperienza.

Avete dei sentimenti caldi e confusi di quei momenti o occasioni in cui avete sentito il senso dell'unità e della comunità. Ed è per questo che vi abbiamo spesso incoraggiato - e certamente il consiglio d'amore vi ha incoraggiato - a riunirsi e a raccogliere perché vi ha dato il senso di ciò che si trova davanti, di ciò che sembra, e di ciò che state creando.

E questo è ciò che state facendo, solo voi lo fate in modi che spesso sono invisibili. E quello che voglio dire è che, ad esempio, stai creando una comunità sul tuo web mondo. Ora non lo vedi proprio perche ' sono tutti questi scambi elettronici, ma sai che hai degli amici in ogni paese del mondo.

Ecco perché facciamo queste trasmissioni radio con te, non perché tu veda i tuoi ascoltatori, ma perché stai condividendo - e condividiamo - questa energia di ciò che è veramente la comunità e il tipo di conversazioni che puoi realmente avere.

E ' bellissimo. Mi piace questo aspetto, davvero. Possiamo vivere le nostre piccole vite tranquille e avere ancora accesso al mondo intero. E ' bellissimo.

E tu puoi vivere la tua vita non cosi ' tranquilla e avere ancora la calma dentro di te.

E ' vero. Pero 'e' difficile da fare.

Si ', lo e '. E questo è ciò che vi chiedo quando vi dico: " vi prego di abbracciare l'aggressività e gli abusi." perché coloro che lo stanno deliberando, o semplicemente azienda nel loro cuore, perché molti di questi i sono in silenzio, hanno Non ho raggiunto il punto di agire. Non significa che non lo stiano tenendo.

Non sanno come farlo. Non sanno come scavare attraverso il senso di: " voglio essere al comando, voglio essere sotto controllo, odio metà della razza umana." non sanno come attraversare quello al posto: " Beh, come puo ' essere? Come posso amare Dio, amare me stesso, amare mia moglie, amare i miei figli, amare la mia chiesa e odiare tutti gli altri?" sono bloccati!

- si ', e ' vero. Ho questa visione di strati di percezione, e più chiara la tua percezione è, le cose più facili diventano perché si rende conto che è molto più facile fidarsi del piano e vedere tutto più chiaramente come un'esperienza invece di rimanere si nella sopravvivenza .

In effetti, il unfoldment è naturale. E so che ci sono alcuni di voi con cui parlo stasera che non volete amare questo o quel leader politico, o questo o quello stupratore. Eppure, quello che ti sto chiedendo - sapendo benissimo che hai la consapevolezza spirituale di farlo - è abbracciare così che cominci a sciogliere il tuo "naturale".

Non deve essere una spinta enorme. E ' semplicemente il flusso. Sta andando giù lo scivolo che ride e ridacchiare come un bambino di tre anni! E non importa se c'e ' una pozza di fango in fondo allo scivolo. Anzi, ti piace ancora di piu '! E questo e ' il modo di guardare. Non deve essere difficile o pesante.

Se sei venuto su qualcuno al supermercato che era disabile o debole e che ha problemi a portare la borsa, tu dici: " lascia che ti aiuti," e tu ti la loro borsa. Non sarebbe la spesa. Ti la loro borsa e poi messo nel bagagliaio della loro auto,, a loro.

Ma ciò che gli avete dato nel frattempo è l'amore, la considerazione, la gentilezza, la dolcezza, e ha cambiato le loro prospettive per il giorno. Beh, stiamo parlando di cambiare le loro prospettive per sempre!

E, ovviamente, questo viene trasmesso alla prossima persona che incontrano.

- esattamente! Sono tutti sullo scivolo. Alcuni sono un po ' nervosi, alcuni non sono sicuri di poter scalare i gradini. Ma hai mai visto dei bambini al parco dove stanno colpetto la persona dietro dicendo: " vai, vai, vai, tocca a me, sbrigati!" e ' quello che stai facendo! Ed e 'pieno di gioia e gioia, ed e' naturale!

Come giovane al parco giochi, non dici " oh no, devo spingere di nuovo questa mia amica su per le scale." Sei pieno di emozioni perche ' sai quanto sei divertente!

- si ', assolutamente!

E 'cosi' che lo cambiamento. E ' cosi ' che incoraggiamo coloro che sono ancora allo sbando, quelli che stanno ancora prendendo il cesto dell'aggressione, per turno e venire all'amore. E voi, miei cari amici, avete la consapevolezza spirituale. Sei andato abbastanza lontano da questo percorso che puoi fare.

- si ', e ' vero. E ' per questo che siamo qui.

E ' proprio per questo che sei qui.

- si ', e ' vero. Felice di farlo. E - ho una preghiera che tutti prendono veramente in questo modo, ed è in grado di scivolare in modalità di fiducia e di riconoscimento della nostra divina sovranità e sovranità. E 'molto piu' facile.

E ci sono persone che scrivono nella posta in arrivo [A Gaog] che sembrano dipendente a preoccuparsi delle cose e mettere in dubbio le cose e riempimento con la "cosa se". e capisco che se si lascia andare queste cose, li Non c'e ' niente con cui sostituirla. Ma ovviamente c'è perché ci sono cosi ' tante cose buone che succedono per sostituirla. E ' una scelta.

El Morya: è una scelta ed è una domanda - una scelta di dove scegliete di mettere la vostra attenzione. Hai scelto di preoccuparti, sapendo che c'e ' cosi ' tanto da fare di cui ti puoi preoccupare? O scegli di conoscere il potere e il potere, non solo di chi sei, ma di chi sei come comunita ' collettiva di loveholders?

Non negare il tuo potere. Non negare il tuo diritto di cambiare il mondo. E ' un tuo diritto!

- si ', e ' vero. E ' la nostra missione e lo scopo.

Tutto torna a questo. Sei venuto per essere l'amore e vuoi che tutti giocare!

Si ', si ', si '! Beh, e ' stata davvero un'esperienza meravigliosa averti nel programma e lo apprezzo molto. C' e ' qualcos'altro che vorrebbe dire in chiusura?

Non esitate prima di tutti a chiamare me. Si ', sono in servizio! E non esitare a guardare nelle profondità del tuo essere e vedere se ci sono voci di quell'aggressione dentro di te, in modo che tu possa gioia, senza alcuno sforzo, con la pienezza della madre / Padre / uno e tu, rilascio.

- grazie. - grazie. Addio.

Suzi: addio

 

 

 
 
 

Un Messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4387 pubblicato il 16 Novembre 2017 da childchild

Un Messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, di Valerie Donner, 7 novembre 2017. Traduzione Marina.


Saluti, sono Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano. Come molti di voi sanno, sto dedicando il cento per cento del mio tempo all'Ascensione della terra e lavoro con il Consiglio della Terra.
Stiamo procedendo rapidamente con l'Ascensione della terra. Sappiamo che seguite molti punti di riferimento e numerose fonti d’informazione. Osserviamo che state sempre più migliorando nel discernere ciò che è vero da ciò non lo è. I vostri livelli di empatia sono aumentati considerevolmente negli ultimi due anni. Avete bisogno di questa empatia per poter capire cosa sta succedendo attorno a voi e sul pianeta. Dovete essere in grado di determinare la verità.
Le vostre frequenze vibratorie sono aumentate notevolmente negli ultimi 45 giorni. Questo è il risultato di energie in espansione, di armoniche, della modificazione del DNA e dell’attivazione di codifiche. È anche dovuto ad una maggiore attenzione al vostro lavoro spirituale, come la preghiera e la meditazione. I cuori umani sono stati aperti e attivati da tutti i cambiamenti della Terra e dall'impatto delle crisi sul pianeta. Questo è vero per molti, ma non per tutti, perché alcuni si stanno aggrappando alle ultime vestigia di potere e di ricchezza che possono mantenere per se stessi fino alla fine.
Vogliamo che sappiate che la fine sta arrivando e anche se le forze oscure hanno il proprio piano, non è parte del piano divino. Non avranno successo nei loro tentativi di minare l'Ascensione della terra. È finita per loro. Gli operatori di luce sono ora al comando e vi supportano in tutto il percorso. Per favore non occupate la vostra mente con la paura del fallimento, perché questo andrà solamente a vantaggio di coloro che vi vorrebbero nella paura. Tenete nel vostro cuore e nella vostra coscienza solo il successo, l'amore e la luce per il vostro processo di Ascensione. Rimanete al passo con gli eventi, come vi sentite rispetto a loro, e siate voi gli esperti e come gestite questo svolgimento. State acquisendo molta saggezza e apprendendo quanto siete potenti e importanti per il processo di Ascensione.
Molti degli eventi avvenuti di recente sono soggetti a interpretazione. Avete il diritto di rifiutare il materiale di chiunque altro riguardante questi eventi. Sta a voi determinare ciò che è successo. Sono state fornite informazioni che in molti casi vi possono condurre a false ipotesi. Vi chiediamo di verificare l'uno con l'altro e di convalidare qual è il vostro senso della verità. Dalla nostra prospettiva tutto è conosciuto e non ci sono segreti. Imparate a fidarvi di voi stessi. Ne avrete bisogno nei tempi a venire.
Molte cose positive stanno accadendo nel processo di Ascensione. L'umanità si sta svegliando. Sta cominciando a mettere in discussione. Le persone stanno valutando la loro vita e le loro priorità più che mai. Gran parte del vecchio è in discussione. La gente comincia a riprendersi il proprio potere.
Qui ci sono ingiustizie, abusi, flagranti violazioni dei diritti umani, spregio per la terra e le sue risorse, abuso di potere, dominio militare e varie altre energie maligne, rapidi cambiamenti nella coscienza stanno accadendo per proteggere gli altri. La verità fa parte del processo dell'Ascensione e viene rivelata. Preparatevi a guardare sempre più colpevoli confessare.
State compiendo un ottimo lavoro. Tutte le preghiere e le meditazioni che state facendo sono di grande impatto. Il vostro mettere in discussione, la ricerca, la compassione e la comprensione globale di gran parte di quanto sta accadendo ora sul pianeta è utile su molti livelli. Lavoriamo con voi in armonia, pace, amore, rispetto e gioia. I vostri cuori aperti sono la porta di un nuovo domani. Siamo con voi.
Sono Mira in amore e pace.
Traduzione Marina

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963