GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/01/2018

Mike Quinsey

Post n°4487 pubblicato il 06 Gennaio 2018 da childchild

Mike Quinsey, canalizzazione sè superiore, 5 gennaio 2018.

Traduzione: Mario

Un altro anno è passato più veloce che mai, pieno di eventi che vi hanno dato una grande visuale su ciò che sta arrivando. Con il passare degli anni, da quando l'attuale era è iniziata nel 2012, le cose stanno iniziando a prendere forma che segneranno le realtà della Nuova Era . Per così dire, la polvere si è stabilizzata, ed ora dovreste essere in grado di vedere l'inizio dei cambiamenti che vi porteranno avanti. Come dovreste già essere consapevoli, molto è stato trattenuto fino a che il momento sarà giusto per essere rilasciato, e questo significa davvero un tempo sicuro. Dopo tutta la pianificazione ed i preparativi che sono stati fatti, non saranno rovinati da precoci manifestazioni. In effetti, ci sono un certo numero di problemi coinvolti, e finché tutto verrà fatto al momento opportuno, godrete di un periodo di grande elevazione. L'ultima cosa d'appuntare sono l'interferenza di coloro che preferiscono mantenere le vecchie energie. I loro sforzi nel farlo non portano più ad alcun potere reale, e sono destinati al fallimento. Sono gli architetti della loro stessa scomparsa, e saranno lasciati a sperimentare il risultato delle loro scelte attività.

Carissimi, non perdete mai di vista il fatto che siete ben oltre il limite del 2012, e da quel momento molti Operatori di Luce sono stati in grado di progredire e prepararsi per i tempi a venire. Molto è già stato preparato, in modo tale che, quando le circostanze lo consentiranno, sarete in grado di godere della prospettiva di molti progressi che possono iniziare, in termini di sicurezza efficente. Allora vedrete ciò che stavate aspettando, e l'umanità sarà felicissima dei risultati. Concentrandovi sul futuro, contribuirete ad accelerare la sua manifestazione, perché avete voce in capitolo nel determinare come le cose vanno. Naturalmente ci sono sempre maggiori poteri che controllano gli eventi, e proteggono l'umanità in modo che le loro decisioni siano onorate. Dopotutto, siete voi che avete aiutato a spianare la strada, e superato i segnali che permettevano all'umanità di continuare a progredire nelle vibrazioni più elevate.

La sorpresa per voi è stata quella di aver lasciato le vecchie vibrazioni alle spalle, e guadagnato così un nuovo inizio, come si direbbe "un foglio pulito", con nessuna delle vecchie energie rimanenti. La prospettiva più eccitante è la comparsa finale di un certo numero di extraterrestri che sono fortemente associati alla razza umana. Hanno seguito i vostri progressi per migliaia di anni e vi hanno aiutato, senza violare il vostro libero arbitrio. Potreste essere un'anima novella in termini di tempo, come voi sapete, ma in realtà siete un'anima molto vecchia, che è stata in giro per eoni di tempo. Come Esseri Umani state aggiungendo esperienza al vostro bagaglio esistente, così che alla fine potrete diventare mentori per gli altri che possono trarne beneficio. È normale che coloro che sono diventati molto avanzati, sono in grado di aiutare gli altri che seguono, che possono beneficiare della loro esperienza. Potete vedere come alla fine i gruppi diventano sempre più grandi, mentre le anime più evolute si uniscono a loro.

In realtà siete aiutati ad evolvere ad ogni vostro passo, che vi porta in avanti e verso l'alto. Ricordate che ad un certo punto della vostra evoluzione, diventerete tutti Esseri di Luce, e dispenserete qualsiasi forma fisica avevate in precedenza. Tuttavia, dove sorgono i bisogni, potete "postulare" voi stessi in qualunque forma di corpo abbiate bisogno. Anche ora state iniziando a sviluppare il potere della creazione, e significa che mentre le vibrazioni continuano a sollevarsi, l'Umanità avrà una maggiore influenza sul modo in cui appunto si evolve. È per questo che vi abbiamo già dato una nota cautelativa per essere positivi su ciò che desiderate, poiché non poete mai essere sicuri di come andrà a finire in futuro. Ovviamente quando vi evolvete al punto in cui i vostri pensieri sono centrati sui bisogni degli altri, avrete realizzato che molte anime evolute possono anch'esse prevedere i vostri bisogni, e se necessario aiutandovi a risolverli, purché sia essenziale per la vostra continua evoluzione.

È passato molto tempo da quando avete raggiunto questo punto della vostra evoluzione. Fatelo vostro con fermezza più che mai, concentratevi su ciò che volete dalla vita, perché ora avete tutte le possibilità di avere successo. Tenete a mente che gran parte di ciò di cui parliamo, è il vostro potenziale, in quanto la vostra linea del tempo si sta aprendo davanti a voi, ed esattamente, quale percorso necessita va verso il vostro obiettivo collettivo. Alcuni potrebbero chiedersi come gli Oscuri siano tenuti a bada, e dobbiamo dire che in ogni modo sono ancora una minaccia, ma il loro potere viene ridotto. Continueranno ad essere negate loro le risorse che hanno precedentemente saccheggiato agli altri, ed il finanziamento delle loro operazioni si rivelerà essere il loro tallone d'Achille. Non c'è modo che possano finanziare in modo indefinito le loro attività, poiché molti di questi canali vengono chiusi.

All'umanità viene data un'enorme opportunità per spianare la strada verso l'Ascensione, in modo che tutte le anime che sono pronte ad ascendere possano rivendicarne tale successo. Naturalmente parliamo di eventi che verranno, ed in alcuni casi a distanza di alcuni anni. Oltremodo la tempestica a volte è al di là delle vostre responsabilità in quanto l'immagine più grande comporta una grande organizzazione, che raggiunge i vostri amici nello Spazio, che sono lieti di aiutarvi ad avere successo. Molti di voi hanno già vissuto l'Ascensione in precedenti vite, ma sono ritornati per offrire la propria esperienza dove necessario. Siate certi che i vostri amici galattici sono molto contenti di aiutarvi nel vostro percorso per diventare Esseri Galattici.

È giunto il momento che l'umanità raggiunga la maggiore età, per così dire, e così tanto aiuto è in attesa di uscire dall'ombra. Il vostro successo nel superare le vibrazioni più basse è stato come potreste dire "un'apripista", e quelli di voi che sono già della Luce hanno giocato un ruolo importante nell'aiutare a sollevare le vibrazioni. Avendo raggiunto questo stadio, non vi è assolutamente alcun motivo per cui non si debba passare dal negativo al positivo, ed in nessun modo si dovrebbe dover provare nuovamente le vibrazioni più basse. Il piano immediato copre la riduzione delle ostilità tra le nazioni, e molti dei vostri bambini Indaco sono ora giovani adulti completamente attrezzati per gestire i problemi che si verificano sulla Terra. Sono anime antiche con così tanta esperienza, e vedranno soluzioni ai problemi che, al momento sembrano insormontabili. Il vostro futuro sarà al sicuro nelle loro mani e verranno alla ribalta al momento giusto.


Con ogni nuovo anno, molto è promesso, e lentamente ma inesorabilmente le persone faranno un passo avanti quando vedranno che hanno le risposte ai vecchi problemi, che ostacolano il progresso. Non dovrete aspettare molto per identificare i "nuovi" che sono venuti sulla Terra in gran numero, appositamente per aiutare l'umanità. Con l'aiuto di Esseri così evoluti che arrivano sulla Terra in numero maggiore, il futuro sembra molto luminoso. Prendete nota delle loro opinioni, perché i giovani sono anime antiche che sono venute appositamente per aiutare l'Umanità attraverso le sfide che devono ancora venire. Non potete fallire, a meno che molti di voi vanno "fuori dai binari" e con così tanto aiuto, questa non è una prospettiva che sarà presa in considerazione.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Maria Maddalena

Post n°4486 pubblicato il 06 Gennaio 2018 da childchild

Maria Maddalena via Ann Dahlberg, 24 Dicembre 2017 traduzione Erika Shanti

Sono Maria Maddalena e voglio augurare a tutti voi un Buon Natale e spero che ricordiate questo Natale come una festa serena e gioiosa nella quale avete avuto la possibilità di stare con i vostri vicini e cari. Voglio anche ricordare a quelli di voi che sono soli che avete molti angeli con voi oggi. Sentite dentro di voi che ne avete molti altri dall'altra parte. Possono essere vicino e possono essere cari che avete perso e anche angeli custodi e guide. Non siete mai soli. Ne avete sempre molti intorno a voi. Trovate il tempo per sentire l'amore che vi circonda e lasciate che riempia i vostri cuori.

L'amore è qui cari fratelli e sorelle. L'amore è qui e occupa molte dimore nel mondo in cui vivete. Esiste ora su tutti i piani o dimore che esistono sulla Terra. Potete trovare l'amore ovunque se lo cercate con lo sguardo oggi. Guardate con gli occhi dell'amore e scoprirete l'amore in tutte le direzioni cui rivolgerete lo sguardo. Quando camminavo sulla Terra insieme alla mia anima gemella e congiunto, potevamo usare lo sguardo dell'amore in qualsiasi direzione in cui guardavamo. Nonostante il fatto che abbiamo attraversato momenti difficili, l'amore ci ha aiutato a portare questo onere. Siamo rimasti forti nel nostro amore e abbiamo lasciamo la vita scorrere sul sentiero che è stato nostro. Parte di questo ho viaggiato da sola, ma ho sempre sentito il sostegno di Gesù al mio fianco. Non mi sono mai sentita sola. Era sempre nel mio cuore e con la guida della luce lui mi dava vita per poter andare avanti. C'erano anche forza e amore rimasti da dare, prima di tutto alla mia famiglia, ma anche ad altre persone che incrociavano il mio cammino. E 'stato un viaggio educativo in cui avevo molte persone forti e amorevoli intorno a me. È possibile vivere sulla Terra e mantenere l'amore nel proprio cuore. Naturalmente è più facile se uno ha più persone amorevoli nelle vicinanze, ma è anche possibile vivere da soli. Avrete esperienza quindi del fatto che siete parte di qualcosa di più grande e che c'è un intero mondo che è aperto per voi da scoprire e gioire.
Siate di buon umore tutte voi persone che ora vivete sulla Terra. Siete tutti parte di qualcosa di più grande e più potente di quanto il vostro corpo terreno possa sperimentare e comprendere. Occasionalmente potete conoscere questo mondo nei vostri momenti meditativi. Potrete quindi sentirvi molto felici ed euforici. Potete sperimentare che ottenete un po 'di energia in più e che sarete in grado di ottenere tutto ciò che desiderate. Questa è l'energia dell'amore che sperimentate e che dà la forza di cui avete bisogno per cambiare il vostro mondo. È questa energia che dovete custodire, proteggere e rafforzare in modo che diventi un po 'più grande ogni giorno. Un giorno nel segno dell'amore è un giorno benedetto e dà a sua volta la nascita a doni benedetti.

È un dono da amare e questo dono lo avete portato sulla Terra il giorno in cui siete nati. L'amore è lì ed è sempre stato lì per voi. Nessuno può portarvelo via mentre vive dentro di voi e sta aspettando di essere scoperto se non lo avete già scoperto. Mostrate il vostro apprezzamento dandogli il tempo che merita. Lasciate che riempia il vostro corpo e la vostra mente e lasciate che vi conduca nella vostra vita. Pensate, sentite e siate nell'amore che vive e risiede in voi. Il vostro mondo sarà quindi trasformato nell'amore che già esiste, poiché tutto è amore e l'amore trionfa.

Con questi pensieri sull'amore vi lascio ora con tanto amore nel mio cuore. Ho diffuso petali di rosa d'amore ai vostri piedi in modo che voi possiate sentire il modo amorevole che vi conduce a casa - la casa che voi da lungo tempo avete desiderato e cercato.

Vi amo tanto,
Maria Maddalena Canalizzata da Ann DahlbergTraduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

L’INIZIO DI UN NUOVO ANNO

Post n°4485 pubblicato il 06 Gennaio 2018 da childchild

L’INIZIO DI UN NUOVO ANNO
Riflessione di Luz de Maria
02.01.2018

 

Nell’iniziare un altro calendario, ringraziamo Dio Uno e Trino, Nostra Madre Santissima, i nostri Angeli Custodi ed i Santi che intercedono per ciascuno di noi.  

 

Basandomi sui Messaggi che ricevo da Nostro Signore Gesù Cristo e dalla nostra Madre Santissima e discernendo alla Luce dello Spirito Santo, desidero condividere con voi:

 

La Volontà Divina ci sta guidando attraverso l’esplicitazione di questi Messaggi, non per prescindere da quanto è stato rivelato nella Sacra Scrittura, ma affinché ci rendiamo conto di quello che dimentichiamo tanto facilmente e che, per i figli di Dio, deve essere una prassi costante.

 

Vi sono poi diversità di carismi, ma uno solo è lo Spirito; vi sono diversità di ministeri, ma uno solo è il Signore; vi sono diversità di operazioni, ma uno solo è Dio, che opera tutto in tutti. E a ciascuno è data una manifestazione particolare dello Spirito per l'utilità comune” (1Cor.12, 4-7).

 

Siamo stati chiamati con fermezza ad ascendere spiritualmente per non cadere nella quotidianità e nell’abitudine ed affinché, avvicinandoci maggiormente e compiendo la Divina Volontà, ci addentriamo nella relazione di un Padre con il proprio figlio e di un figlio con la propria Madre. Questo affinché il desiderio delle cose del Cielo assuma una maggiore rilevanza in ogni uomo e ciascuno senta veramente la necessità di convivere con il bene e di separarsi dal male.

 

Cristo in vari Messaggi ci ha detto che, se siamo cristiani veri, smetteremo di essere legati alle cose mondane, poiché quando si è cristiani, non si può pretendere di vivere in Cristo e convivere allo stesso tempo con quello che è contrario a Cristo e alla Salvezza Eterna.


Cristo ci invita ad abbandonare le tenebre e ad “essere luce e sale della terra” (Mt. 5, 13-16), ci ricorda che non possiamo essere tiepidi o definirci cristiani, se continuiamo ad approfittare di quello che il mondo ci offre e che favorisce il male, come ci dice San Paolo in Gal. 5,19-21.

 

Cristo ci ha spiegato l’importanza di comprendere che siamo “corpo, anima e spirito” (1 Tes 5, 23) e quindi non siamo solo dei corpi che camminano sulla terra, ma per vincere colui che si aggira come un leone ruggente per distruggere tanto il corpo come l’anima e lo spirito, dobbiamo aspirare a Dio. Non possiamo negare che il demonio non vuole la salvezza dei figli di Dio e quando trova terreno fertile dove mettere radici, ne approfitta ed allora vediamo alcuni fratelli spargere l’orrore, il dolore, il terrore e li vediamo commettere atti sacrileghi, martirizzando i figli Di Dio, perseguitandoli con grande furia.

 

L’insistenza su un nostro individuale cambiamento a livello spirituale, ci fa rendere conto dell’importanza dell’ “Esigenza Divina” di un’evoluzione volontaria nella nostra vita.


Chi è in peccato si riconcili con Cristo e torni a proseguire il cammino con forza nuova.
Chi è in cammino non creda di aver già fatto tutto il necessario, perché “A chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto” (Lc. 12,48).

 

Il Signore sottolinea che l’uomo non potrà raggiungere la meta, se non attraverso un profondo lavoro interiore ed è in questo ambito che l’uomo si deve esaminare, alla Luce dello Spirito Santo, deve conoscere la Sacra Scrittura, i Comandamenti, i Sacramenti, le Opere di Misericordia, le Beatitudini e scoprendo e condividendo la sua parte migliore, diventerà un migliore cittadino del mondo, per il bene di tutta l’umanità.


Pertanto, se la ragione non rimarrà nella sua ostinazione ed il cuore diventerà un cuore di carne, la conoscenza si diffonderà.

 

Il Cielo ci parla continuamente di figli che si perdono, di quelli che non comprendono il nucleo dell’Appello di Cristo ed il Sacrificio di Cristo per l’umanità.

 

LA CONFUSIONE VIENE GENERATA DALL’UOMO CHE NON È RIUSCITO A COMPRENDERE L’AMORE DEL PADRE ETERNO PER L’UMANITÀ, QUELL’AMORE CHE LO PORTÒ A SACRIFICARE SUO FIGLIO PER CIASCUNO DI NOI. È per questo che in questi messaggi veniamo invitati a diventare esperti dell’amore ed è di questo che ora è carente gran parte dell’umanità. 

 

La Madonna ci chiede di renderci conto della trascendenza implicita nell’essere figli di Dio e Templi vivi dello Spirito Santo.


Anche se il mondo ci disprezza, volgiamo lo sguardo verso l’alto e prendiamole la Mano, affinché sotto la Sua Guida, la nostra barca personale non affondi.


Noi siamo Templi dello Spirito Santo e lo Spirito è stato effuso su di noi; il Cielo non tiene per sé quello che dobbiamo accogliere con umiltà, come viene detto in Gioele 3,1-2.

 

NOI SIAMO EREDI DELLA VERITÀ RIVELATA NELLA SACRA SCRTTURA, ma l’uomo continua ad accogliere vie che sono indebite e che lo fanno precipitare nel male, la violenza continua ad aumentare, così come l’aborto deliberato, il disgregamento delle famiglie e stanno accadendo tanti altri fatti negativi che sono innegabili, pertanto la Trinità Sacrosanta, per mezzo del Dono della Profezia, RICORDA E CHIAMA, ORIENTA ED ANNUNCIA, ESORTA ED ESIGE, affinché l’umanità non si dimentichi che il lavoro dello Spirito Santo nella Chiesa, è continuo.

In questo momento in cui l’umanità non vede il soprannaturale, perché è immersa nelle distrazioni del mondo, è attraverso questi appelli che Cristo stesso ci dice “CONOSCETEMI, STUDIATEMI PER POTERMI AMARE”.
Ci dice anche di non pregare di corsa, ma di pregare con il cuore, meditando le parole che diciamo, scoprendo la ricchezza del silenzio interiore e la grandezza di una continua relazione con nostro Signore. 

Noi veniamo allertati su quello che succederà all’umanità in futuro, non ci viene detto né il giorno né l’ora, questo no, ma veniamo informati affinché ci si renda conto di quello che genera l’uomo quando commette il male e di quello che l’uomo vive quando gioisce nel fare il bene, pur sapendo che quando si cerca il bene, si possono incontrare ostacoli e momenti duri, in cui la Fede viene messa alla prova.

 

L’umanità viene allertata in anticipo su quello che succederà e che causerà situazioni di pericolo a livello morale, sociale, politico, economico, umanitario, planetario, ecc. ma è estremamente importante che riflettiamo sulla confusione religiosa che si sta vivendo in questo momento, che è stata pianificata in anticipo dal demonio, per impedire la Salvezza delle anime. 

In questi Appelli la Madonna si fa carico di ricordare all’umanità che è parte del Resto Santo, che Cristo ha chiamato ad essere la Sua Famiglia, in quanto l’uomo è portatore del Germe Divino, ma deve meritarselo e con il suo operare ed agire deve andare al di là del semplice “definirsi cristiano”.

Stiamo vivendo in un mondo di immagini, in cui anche quello che non vediamo con gli occhi del corpo, viene percepito dai nostri sensi spirituali, pertanto la nostra umanità è chiamata a subordinarsi a quello che è Divino, al visibile ed all’invisibile, sempre presente nel Sacrificio di Cristo sulla Croce.

Fratelli, noi siamo pellegrini e veniamo perseguitati, ma di fronte agli Appelli di Cristo e della Madonna, dobbiamo impegnarci a lavorare in ogni istante per la Gloria di Dio.

Non dimentichiamoci che Dio non abbandona il Suo Popolo…

Non dimentichiamoci che questo Popolo deve essere obbediente alla Legge di Dio, per meritarsi la Sua Santa Benedizione.  

E come dice mio padre, Sant’Agostino: “LA CHIESA AVANZA NELLA SUA PEREGRINAZIONE TRA LE PERSECUZIONI DEL MONDO E LE CONSOLAZIONI DI DIO.” (Sant’Agostino, De civitate Dei 18, 51; cf. LG 8).

 
 
 

Dio vi attende al Suo trionfo! Amen!

Post n°4484 pubblicato il 06 Gennaio 2018 da childchild

State pronti! Il sollevamento degli eletti è a momenti!

La Chiesa è allo scisma, la torre di Babele sta per crollare!!!

Carbonia, 26.12.2017 (santo Stefano)
Ore 19.30/19.48


Amate, amate il vostro Dio Re, oh uomini, abbiateLo sempre nel vostro cuore.

Dio è Amore e amore vuole da tutti i Suoi figli.

Amate creature Mie, Io il vostro Dio Amore, il Re dell’Universo, vengo a cantarvi la Mia Gloria in Dio Padre.

State in Me oh uomini, camminate secondo le Mie direttive, non abbracciate nuove dottrine, state fermi alla Mia Parola.
Dio benedice il Suo popolo e lo grazia nel cammino verso la risurrezione, ma pretende che i cuori dei Suoi figli siano in armonia al Suo Volere.

La Chiesa è allo scisma, la torre di Babele sta per crollare!
Il fascino del menzognere è per perdersi nelle sue stesse miserie.
La Parola di Dio viene beffeggiata, al suo posto entra in vigore il vangelo dell’uomo; adoreranno gli uomini e rifiuteranno Me il loro Dio Amore.
Il miserabile mostro sta per perdere la sua gloria, cadrà presto e nessuno lo seguirà più!

IO DIO, sono accanto al Mio popolo fedele, sono con chi Mi ama e Mi adora, con chi vuole essere Mio figlio e grida il Mio aiuto giorno e notte.

Figli Miei, il tempo della vostra ricompensa è giunto, presto IO discenderò dal Mio Cielo e vi carpirò in Me, vi benedirò nuovi a vita nuova ed eterna.
Il Mio mondo è per essere aperto al Mio popolo fedele. Distruggerò ogni cosa che a Me non appartiene e mai più permetterò al male di sedurre i Miei figli, di portarli via a Me, essi saranno pieni di Me, erediteranno di Me e mai più saranno calpestati dal male.

Contate gli istanti, figli Miei, state in attenzione, vigilate e pregate, anelate a Me il vostro Dio Salvatore. Il Mio Amore è per i Miei eletti, per tutti gli uomini che capiscono la Mia Parola la rispettano e la seguono.

Come Padre, interverrò presto a risanare la Mia Chiesa e metterle il Sigillo in Me.    Essa sarà nuova in Me, della Mia Luce brillerà e sarà santa!
Solleverò il Calice di salvezza con il Mio popolo fedele, con lui aprirò il mondo nuovo, il nuovo Paradiso sulla Terra che verrà gustato dai tutti i Miei eletti.

Con tutto il Mio Amore supplico questa generazione perversa di ravvedersi prima che il Vello del tempio si squarci.
Sono il Detentore della Chiesa Santa, inginocchiatevi a Me oh uomini, venite al Mio Tabernacolo e prostratevi a Me, chiedeteMi perdono ora, non perdete altro tempo, il tempo è finito!  Fate in fretta!

Il Mio Cuore, ferito dai vostri peccati, dice basta!  L’ora entra ormai funesta per i figli di satana.

Ho vinto la Morte!     Sono Risorto!

Cantate inni di lode e gloria al vostro Dio Re, a Colui che ha vinto la Sua battaglia contro il male! State al Suo fianco e combattete con fedeltà, perché il Piano di Dio trionfi ora.
State pronti!
Il sollevamento degli eletti è a momenti!

Consolate il Mio Cuore, figli Miei e pregate per la salvezza dei vostri fratelli.

Dio vi attende al Suo trionfo! Amen!

 
 
 

Dio Amore!

Post n°4483 pubblicato il 06 Gennaio 2018 da childchild

La Parola di Dio è già scritta!!! Nessun uomo sulla Terra potrà mai cambiarla!!! Oggi IO voglio consolare il vostro cuore!!!

Carbonia, 25 Dicembre 2017
Ore 17.14


Sia lodato Gesù Cristo!
Amati figlioli, il Mio intervento è a momenti, stupirò il mondo e risusciterò a vita nuova i Miei figli, li metterò in un paradiso nuovo sulla Terra, essi saranno gaudenti in eterno!

Benedico voi, oh figli, che Mi siete stati fedeli e richiamo alla Mia sequela tutti coloro che non credono in Me. Ravvedetevi in fretta, il tempo è corto, Gesù sta per tornare, la Sua Mamma Celeste vi ammanterà in Sé e vi donerà la forza e la fede nella Verità in Colui che si manifesterà agli uomini in misura d’amore infinito.

Salgono le preghiere degli uomini, la grazia discende dal Cielo, Dio benedice ogni Sua creatura, ogni figlio che metterà in sé la Sua Parola, la Sua Verità.

Amati bambini Miei, oggi, IO voglio consolare il vostro cuore, voglio donarvi l’amore puro, ravvedetevi in fretta e tornate a Me che vi attendo con tutto il Mio Amore per favorirvi un posto nel nuovo mondo.

Presto Gerusalemme sarà circondata dagli eserciti, distruggeranno ogni cosa che a Me appartiene, i malvagi infedeli distruggeranno ogni cosa.

Chiamo a Me voi tutti che Mi amate e credete fermamente nel Santo Vangelo di Gesù:
• vi chiedo la grazia di aiutarMi con le vostre preghiera a salvare più anime possibili,
• vi chiedo la confessione urgente,
• vi chiedo la purezza di cuore,
perché in verità vi dico: siamo agli ultimi istanti di vita su questa terra, il vostro cuore deve presenziare dinanzi a Me, voglio accogliervi tutti in Me e voglio saziarvi in Me delle Mie Bellezze infinite e ricolmarvi di ogni Mio Bene.

Voglio suscitare in voi uno spirito nuovo, uno spirito di verità. Mettetevi quindi in direzione di Dio e mettete in voi la certezza dei Suo Comandamenti. Ricordate figlioli che la Parola di Dio è Una e una resterà per sempre.

La cattiveria di satana è alta, il suo male prende molti dei Miei figli, anche i Miei consacrati ormai Mi stanno voltando le spalle, nella Mia Chiesa è entrato il buio di satana, il tormento è grande, a breve ci sarà lo scisma perché, in verità vi dico, IO interverrò con la Mia Giustizia e scaccerò i mercanti dal Tempio, rimetterò la Luce dove satana ha messo il suo buio e aprirò gli occhi dei Miei sacerdoti affinché tornino a Me.
Sono tutto Amore, sono il vostro Dio Salvatore, vengo con clemenza a richiamarvi a Me, mettervi in condizioni di salvezza. La vostra vita, figlioli, è in serio pericolo, non prestate il fianco al nemico, confessate i vostri peccati e unitevi a Gesù Sacramentato per trovare la forza e il coraggio in battaglia.

Maria Santissima, Vergine Madre di Gesù, presto vi accompagnerà su questa via alla sconfitta finale contro satana, vi metterà sotto il Suo manto e vi proteggerà ma, in verità, sappiate che la vostra occasione è ora in queste ore che precedono il Mio ritorno Glorioso.
Fatevi trovare in Me pieni di amore per Gesù e fermi nei Suoi Comandi.

La Parola di Dio è già scritta!!!

Nessun uomo sulla Terra potrà mai cambiarla! 
IO SONO COLUI che SONO non abbiate paura di combattere per la verità, la Verità viene a voi per accogliervi in Sé, abbandonatevi all’Amore, abbandonatevi a Colui che vi ama e che per voi ha donato la Sua vita.

Dio è Padre Madre e Fratello, abbiate fede in Lui e allontanatevi dalle false dottrine, rimanete perciò fermi nella Sua Parola.
Dio vi ama, vi benedice e vi attende come desidera per la vostra salvezza.
Mettetevi in ordine, il tempo segna già la fine di questo mondo di peccato.
Siate fiduciosi e pronti ad accogliere il Figlio di Dio che torna per stare con tutti i Suoi amici.

Dio Amore!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963