GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/01/2018

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4491 pubblicato il 07 Gennaio 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO  
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

4 GENNAIO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

 

BENEDICO IL MIO POPOLO, QUELLO CHE SI SACRIFICA, QUELLO CHE NON RINUNCIA ALLA MIA LEGGE, QUELLO CHE MI UBBIDISCE E CHE MI AMA COME IO LO AMO.

 

Questa Mia Parola deve essere una benedizione per il Mio Popolo.
Io vi esterno il modo e la costanza con cui si devono comportare coloro che dicono di amarmi.
Da parte di alcune persone non è visto di buon grado il fatto che Io Mi rivolga al Mio Popolo.
In questa Mia Rivelazione, il Mio Santo Spirito insiste su quello che non è di Mio Gradimento, per fare in modo che la libertà non venga interpretata male e che la Legge non venga trasgredita.

 

Negli ultimi giorni, dice il Signore, Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona; i vostri figli e le vostre figlie profeteranno, i vostri giovani avranno visioni e i vostri anziani faranno dei sogni.  (Atti 2,17). 

 

Queste Parole vengono dimenticate e se non Mi adeguo al desiderio di coloro che dirigono il Mio Popolo, vengo posto sotto tiro. La Mia Parola non viene accolta con gratitudine, perché ci sono interessi deviati che appartengono al mondo e alle sue macchinazioni.

 

Se vi chiedo di mettere da parte le comodità con le quali vivete, voi smettete di amarmi…  

Mi avete cambiato per degli dei umani che spiccano nei mezzi di comunicazione sociale e con questi vi affannate, trovandovi una grande affinità, poiché vivete dell’immediato e di quello che vi dà distrazione e piacere...

 

Popolo Mio, Io soffro con voi e Mi dolgo per quello che sta succedendo sulla terra, così come per quello che dovrete affrontare, a causa del cattivo comportamento dell’uomo contro l’uomo.

 

HANNO DEVASTATO LA TERRA, HANNO RIFIUTATO I MIEI AVVERTIMENTI SULLE CONSEGUENZE CHE CI SAREBBERO STATE A CAUSA DELLE DEVASTAZIONI INCONTROLLATE, NON SOLO SULLA TERRA, MA PERFINO CONTRO LA STESSA NATURA UMANA.

 

Il male è penetrato nelle case per dividerle…  
Il male ha penetrato la mente degli uomini per confonderli…  
Il male ha raggiunto i posti di lavoro affinché i Miei figli fossero condizionati ed ha toccato le menti dei dirigenti delle compagnie cosicché, con il cuore sopito dal potere e dalla dissennatezza, siano quelli che proibiscono ai Miei figli di tenere nei luoghi in cui i lavoratori passano gran parte del giorno, immagini Mie o di Mia Madre o dei Miei Santi.

 

FIGLI, NON ALLONTANATEVI DAL VANGELO, NON CONTAMINATEVI CON LA MOLTA FALSA DOTTRINA CON LA QUALE STATE CONVIVENDO IN QUESTO MOMENTO.

 

Dovete comprendere che il demonio, in questo preciso momento, vuole allontanarvi dalla Mia Verità, non vuole essere scoperto, poiché la distruzione che si propone non ha ancora raggiunto il livello che lui desidera.

 

Le Mie immagini vengono condannate, vengono distrutte, obbligando coloro che professano obbedienza ai Miei Comandamenti, a distruggere quello che esiste di Me. Questa generazione continua a camminare da sola, con sé stessa e con chi continua a portare avanti il suo piano distruttivo: satana.

 

Il male è penetrato ed ha indurito i cuori in tutti gli strati sociali della società, incluso nella Mia Chiesa, per minarla e per questo motivo vi invito ancora una volta a non venire meno, ad essere perseveranti, “a pregare incessantemente” (1Tes. 5,17), a rimanere vigilanti per non fuorviarvi dal Mio Sentiero.

 

VOI NON SIETE DEL MONDO, MA STATE CONVIVENDO NEL MONDO, PER QUESTO LA FORZA DELLA FEDE, LA FORZA DELLA CONOSCENZA, L’ARMONIA, LA SOLIDARIETÀ, LA SAGGEZZA DEVONO RIMANERE IN COSTANTE CRESCITA.

 

Il Mio Popolo guarda costantemente la pagliuzza nell’occhio altrui e non la trave nel proprio (Cfr. Lc. 6, 41-42) e per questo motivo l’insoddisfazione vi fa commettere ingiustizie contro i fratelli e contro quelli che, come lavoratori e vignaioli, come laici impegnati, vi portano il miele che Io esplicito in queste Rivelazioni ed in altre che sono la Mia Volontà. PER QUESTO, QUALE VOSTRO DIO, INSISTO SU QUESTA COSA DI CONTINUO, AFFINCHÈ IL MIO POPOLO SI SVEGLI.


Coloro che accettano l’esplicitazione della Mia Parola, che la mettono in pratica, che la obbediscono, sembrerebbero una minoranza, ma così non è, perché l’uomo rimane in silenzio per paura.

 

L’errore di questa generazione è la mancanza d’Amore, per questo coloro che vogliono seguire le Mie Orme non sono ben visti dal resto della società. L’anziano che possiede saggezza è disprezzato, la gioventù non accetta di buon grado i consigli ed il materialismo la spinge a portare avanti la regola di considerare lo status sociale un dio. Questi sono i frutti della disobbedienza e dell’attaccamento al materialismo.

 

Questa generazione si è guastata nell’accogliere i modernismi, con i quali si è degenerata, rigettando i Miei Comandamenti.

 

La miseria che alcuni di quelli che si fanno chiamare cristiani hanno nell’anima, traspare dal potere o dalle influenze, che vanno contro i loro simili.

 

AMATO POPOLO MIO, QUESTO È UN MOMENTO DI CRESCITA SPIRITUALE, È PER ADDENTRARVI IN ME E PER PERMETTERE CHE MIA MADRE VI GUIDI.

 

Amato Popolo Mio, le lotte, i sollevamenti, le proteste e la perdita di controllo, sono il prodotto dell’ira, dell’odio e della carenza di valori nell’uomo che non Mi conosce. In questo momento ciascuno dà quello che ha dentro, alcuni danno amore ed altri ira, la quale non è Mia Volontà.

 

Popolo Mio, cosa fa un padre quando vede i suoi figli traviarsi?...

 

Popolo Mio, i paesi stanno vivendo i più vari e strani fenomeni naturali, le acque dei mari si muoveranno e piomberanno sulla terra, i venti aumenteranno d’intensità…
Popolo Mio dove fa caldo arriverà il freddo e dove fa freddo arriverà il caldo. I Miei figli non sono preparati per queste variazioni.

 

Il Medio Oriente è culla di mattanze, di flagelli e di distruzioni. L’uomo si è contaminato interiormente con l’ira, che sarà portata fino in Europa, con una tenacità maggiore. Il comunismo causerà grandi e gravi stragi in America, più di quanto sia successo finora.

 

POPOLO MIO, IO VEDO PIÙ IN LÀ E LA MALATTIA CHE SI STA AVVICINANDO ALL’UMANITÀ SARÀ CURATA CON LA PIANTA DI ARTEMISIA SULLA PELLE.

 

In alcuni paesi, quando saranno preda del terrorismo, male che nasce dal demonio, le vie appariranno desolate.

 

Voi pregate, amatemi, rispettate la Legge Divina e siate strumenti di pace. Ricevetemi debitamente preparati, affinché quelle comunioni si moltiplichino all’infinito.
La preghiera viene ascoltata nella Mia Casa, non viene ignorata. Dovete pregare con il cuore, non per obbligo o per apparenza, ma “in spirito e verità”(S.Giov. 4, 24).

 

Non dimenticatevi che dalla Mia Casa riceverete l’ausilio necessario, se vi preparerete debitamente.  IL MIO ANGELO DI PACE, TESTIMONIO DEL MIO AMORE, VI DARÀ DI QUELLO CHE È MIO.

 

PER CIASCUNO DI VOI IL MIO AMORE È IL BALSAMO DI CUI AVETE BISOGNO. PERMETTETEVI DI DIVERLO CON INTENSITÀ.


Vi amo.


Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO


Fratelli, alla luce della Sacra Parola: meditiamo.

 

Beato l'uomo che sopporta la prova, perché dopo averla superata riceverà la corona della vita che il Signore ha promesso a quelli che lo amano. (S.Giov. 1,12).

 

Amen.

 
 
 

Amen!

Post n°4490 pubblicato il 07 Gennaio 2018 da childchild

Penose, saranno ora le situazioni per chi non ha voluto riconoscere Gesù, per chi si è messo contro di Lui. Dolorosi saranno i giorni per chi non si sarà confessato nella maniera giusta perché quando andrà al cospetto di Dio non potrà avere i doni di Dio.

I segni verranno al mondo, e il mondo piangerà di dolore per non aver risposto al Mio grido d’amore!!!

Carbonia, 29.12.2017
Ore 19.00/19.13


Sia lodato Gesù Cristo!
Nel Suo Santo Nome, lavorate e pregate, il Suo Amore è per tutti coloro che Lo seguono e Lo esaltano nel proprio cuore, nella propria vita.

Amati bambini Miei, ecco, il Sole di Giustizia si affaccia al mondo, viene a portare la Sua Luce nell’Amore infinito e viene a distruggere tutto ciò che non Gli appartiene.
Meritevoli del Suo Amore sarete messi in condizioni d’amore e sarete i figli del Dio Altissimo.
Pasqua, con voi, benedice il Suo popolo e lo richiama alla Sua sequela. Credete fermamente nel Santo Vangelo di Gesù e mettetevi in condizioni d’amore, state fermi nell’Amore e divulgate l’Amore a tutti coloro che non Lo conoscono.

Siamo alla vigilia di capodanno, siamo alla fine di un percorso, anche quest’anno è passato, ma molti uomini devono ravvedersi e tornare a Gesù.  Il Cielo freme nell’attesa di tutti i Suoi figli, questo nuovo anno porti tanta misericordia a tutti, e consoli il cuore dei poveri e accolga nel Seno Materno i figli dell’Amore.

Sono in questa missione con voi, oh amati figli Miei, sono con voi e con voi procedo secondo le direttive del Cielo, state al Mio fianco affinché Io possa farvi godere di Gesù Mio Figlio.

Penose, saranno ora le situazioni per chi non ha voluto riconoscere Gesù, per chi si è messo contro di Lui. Dolorosi saranno i giorni per chi non si sarà confessato nella maniera giusta perché quando andrà al cospetto di Dio non potrà avere i doni di Dio.

A voi che camminate nella misura dell’Amore, vi dico: comportatevi santamente perché, ecco che, il Dio Amore viene ad accogliervi in Sé e benedirvi per l’eternità. 
Orgogliosi di appartenere all’Amore, entrerete gloriosi in Lui, vi manifesterete in Lui a tutte le genti e direte che Lui, il DIO AMORE, il DIO CREATORE, sta rinnovando la Terra, sta purificando l’umanità affinché essa possa accedere al Suo Amore. Convertiti all’Amore entrerete a godere dell’Amore e sarete amore nell’Amore.

Gesù, con voi, oggi si manifesta nella Sua grande Misericordia, vi abbraccia a Sé e vi porta già il Cielo sulla Terra, e vi apre il Suo Giardino nelle Sue meraviglie nell’amore; redenti in Cristo entrerete con Lui ad abitare in Lui un mondo di amore e verità.

Cogliete ora il dono dello Spirito Santo, prostratevi a Colui che è il Santo, a Colui che vi ama e vi sostiene in questo cammino d’amore e salvezza.

Oggi avete compiuto una grande opera. Figlioli, oggi siete stati visitati dal Cielo e siate stati elevati al Cielo, voi che non vi accorgete di nulla, presto sentirete nel vostro essere un torpore nuovo, un amore infinito, e volgerete il vostro grido d’amore all’Amore, ringrazierete per essere stati benedetti dal Cielo.

Siete fermi in Me, siete festanti in Me, IO sono il vostro Unico e Vero Bene, Mi accogliete con amore e Mi desiderate nel vostro cuore: quale grandezza per Me che sono solo, nel Mio pianto! …quanta consolazione da voi che siete i Miei prediletti, coloro ai quali IO aprirò un nuovo mondo che abiterò con loro, con i Miei amati amici, servi fedeli e giusti.

Figli Miei, vi consacro al Mio Sacro Cuore e vi metto in condizione d’amore; siete stati quei figli che Dio attendeva da sempre, oggi avrete la vostra ricompensa e sarete gaudenti in eterno.

Questo Natale non passerà inosservato, i segni verranno al mondo e il mondo piangerà di dolore per non aver risposto al Mio grido d’amore.

Vi sosterrò fino al Mio ritorno figli Miei, glorificate il vostro Dio con il vostro sì fedele, con il vostro amore.

Gesù e Maria Santissima vi benedicono!
Figlioli, vi culliamo sulle nostre braccia per donarvi il senso della vita in noi!
Amen!

 
 
 

Prepararsi alla telepatia

Post n°4489 pubblicato il 07 Gennaio 2018 da childchild

Prepararsi alla telepatia, by Monique Mathieu


«Gli esseri umani sono in grado di pensare; sono anche in grado di ricevere telepaticamente, con ispirazioni, dei messaggi che non appartengono a loro. Esiste ciò che emana dai pensieri umani – il pensiero semplice, primario – e ciò che emana dai vostri fratelli di Luce, dalle vostre guide, ecc. ; a questo proposito, non camminate sul filo del rasoio, ma su di un filo molto più sottile!

Dovete essere molto vigili nel distinguere tra ciò che proviene da voi, molto spesso inconsciamente, e tra ciò che proviene dall'esterno e che non vi appartiene.

Molti canali e medium si sono persi, senza rendersene conto, in molto modi. Uno di questi è che il loro inconscio ha restituito delle informazioni che, al limite, potevano appartenere a loro, ma che non provenivano dai piani che essi supponevano.

Quindi, dovete essere molto vigili rispetto alle informazioni che riceverete in quanto i vostri veli si stanno sollevando, come per tutti gli esseri umani. Improvvisamente, avrete come delle intuizioni, perché la telepatia è improvvisa!

Le informazioni che vi vengono inviate telepaticamente dalle vostre guide arrivano istantaneamente, senza che riflettiate un solo istante. Un pensiero si impone a voi; può imporsi una volta, due volte, tre volte. Lo stesso pensiero può imporsi a voi finché comprenderete che non vi appartiene.

Ancora una volta, la telepatia non passa né attraverso l'intelletto, né attraverso la mente, né attraverso la riflessione; essa è, semplicemente, in un istante! Questo è ciò che dovete imparare per poter distinguere fra ciò che può derivare da voi inconsciamente e ciò che proviene da fuori di voi.

Vorremmo anche parlare della mente. Una mente troppo attiva non riceverà informazioni. È quindi molto importante che impariate a calmare la vostra mente. La potete placare in molto modi; con una musica da meditazione, con l'effetto fosfenico; la potete calmare, ma è un po' più difficile, con una meditazione silenziosa. Spetta a voi scegliere! Quindi, se cercate di calmare la vostra mente ma non siete abituati a farlo, i vostri pensieri torneranno con forza.

Il nostro canale ha la capacità di non avere nessun pensiero durante le sue canalizzazioni; se, malgrado tutto, nella sua mente arriva un pensiero, lei dice semplicemente: "Amore-Luce su questo pensiero" e il pensiero se ne va. Vi consigliamo di fare lo stesso. Quando la vostra mente è troppo in agitazione, troppo destabilizzante, dite: "Amore-Luce su questi pensieri" fino a quando sentirete che i pensieri si sono dissolti, annullati per mezzo della Luce e dell'Amore.

La velocità del pensiero non è valutabile; essa semplicemente è! È assolutamente impossibile misurare la velocità di un pensiero, è per questo che bisogna imparare ad evitare il più possibile di avere dei pensieri.

Non vi chiediamo di farlo per dieci minuti o un quarto d'ora, è impossibile, a meno che non siate una persona molto esperta in questo campo, come nel caso di uno yogi o di un grande saggio, o altro ancora …

Anche i grandi saggi, anche i grandi maestri non gestivano sempre la totalità dei loro pensieri. Chi medita a questo livello si ritira in sé stesso, vale a dire che si estranea totalmente dal mondo nel quale vive, per non essere in relazione con esso e non avere più pensieri. È come se entrasse dentro di sé e si staccasse completamente dal mondo in cui vive. Quindi, non è più né dentro il suo corpo, né nella sua testa, ma in un'altra realtà.

Noi non vi chiediamo di essere in un'altra realtà! Vi chiediamo di cercare di far tacere la vostra mente per quanto possibile.

Se oggi insistiamo su questo, è perché tutto questo è in relazione con la vostra grande trasformazione.

Ciò che vorremo chiedervi oggi – e questo è importante – è di fare almeno cinque o dieci minuti di meditazione, di collegarvi ai vostri Fratelli di Luce, alle vostre guide, ed anche di provare a fare un po' di silenzio dentro di voi.

Potete farlo in qualsiasi momento della giornata. Vi diremo qualcosa che potrà farvi ridere: quando siete in bagno, potete prendere cinque o dieci minuti per rilassarvi, per collegarvi a voi stessi, per fare silenzio e collegarvi a noi.

Nel corso della giornata, potete sempre trovare un attimo. Alcuni diranno: «non ne ho più voglia, non ne ho più il coraggio» … È qui che dovete assolutamente cambiare il vostro punto di vista, perché è importante!

Dovrete fare alcuni sforzi fino alla fine di quest'anno o all'inizio dell'altro, poiché alcuni eventi potranno succedere all'istante, anche se non accadrà tutto all'istante! Tutto può andare in crescendo, gradualmente! Quindi, siate pronti!

Vi ripetiamo spesso le stesse cose ma non sempre ascoltate o non volete ascoltare.

Vi diciamo: «Troncate con il vostro passato», è molto importante! Non soffermatevi più su voi stessi, è molto importante! Non generate energie di paura o di sofferenza! Anche se soffrite nel vostro corpo, anche se avete ancora un po' di paura, non alimentatela! Anche questo è molto importante!

Ve lo ripetiamo ancora e ve lo ripeteremo fino a quando comincerete veramente a mettere in pratica ciò che vi diciamo.

Ricordate, figli della Terra, che siete in una scuola! Finché la lezione non è stata appresa, noi siamo costretti a ripeterla ancora e ancora!»

 
 
 

Vi benedico nel Nome della Santissima Trinità. Amen!

Post n°4488 pubblicato il 07 Gennaio 2018 da childchild

TUTTO È COMPIUTO!!! ORA SI MANIFESTERANNO TUTTE LE PROFEZIE ANNUNCIATE!!!

DIO COMANDA AL SUO POPOLO IL RAVVEDIMENTO URGENTE!!!

Carbonia, 27.12.2017
(San Giovanni Evangelista)
Ore 18.26/18.39


Sia lodato Gesù Cristo!
Figlioli, Io la vostra Mamma Celeste vengo a donarvi la Luce del Cielo, vengo con gli abiti da Sposa per incontrare voi e unirvi allo Sposo.
Siamo in attesa di tutti voi che siete lontani dall’amore di Dio, siamo in attesa della vostra conversione.

DIO COMANDA AL SUO POPOLO IL RAVVEDIMENTO URGENTE!
TUTTO È COMPIUTO!!!

ORA SI MANIFESTERANNO TUTTE LE PROFEZIE ANNUNCIATE!

Siate pronti con l’abito bianco e il cuore puro, mettete in voi la corona di salvezza, quella che lo Stesso Gesù vi chiederà quando sarete al Suo Cospetto.
Vigilanti in questa situazione di miseria, attendete di sentire l’urlo del Padre nella Sua Giustizia.
Momenti di grande dolore verranno per chi non avrà saputo accogliere gli appelli di salvezza del Dio Amore, e gioiranno invece i cuori dei figli di Dio quando avvertiranno il Suo arrivo.

Amati bambini, oggi, Dio Padre vuole dedicarvi il Suo Amore perfetto, vuole sigillarvi nel Suo Petto, vuole forgiarvi a vita nuova ed eterna.
Gridate a Lui il vostro sì fedele, mettete il vostro cuore sul Cuore del Padre vostro che vi attende con ardente amore. Visiterete il Suo Tutto e rientrerete in possesso dei Suoi doni e delizierete, con il vostro nuovo aspetto, il Suo Cuore.

Amati bambini, con voi, in questa Casa Io cammino, e con voi prego.
Mentre il mondo sta nella sua corruzione di peccato, voi state nel Cuore del Padre vostro, e pregate, pregate che tutto si rimetta in ordine secondo il Suo Volere.

Concederò la Mia Mano a voi, che congiungerete le vostre mani alle Mie, per salire l’ultima ascesa al Calvario, dove troverete Gesù ancora sulla Croce, e dove troverete il Suo Sangue sparso in terra, e vi umilierete al Suo Cospetto, e grondanti di lacrime per il dolore che sentirete nei vostri cuori, abbraccerete la Sua Croce e l’aiuterete nel Suo Trionfo, che è nel vostro abbandono totale a Lui.

Certi dell’amore di Dio andate e predicate il Suo imminente intervento sulla Terra, all’umanità che non attende che il potere nelle cose di questo abominevole mondo, senza fermarsi a riflettere.
La vita è ormai nella morte, non si vede luce sulla Terra ma buio e dolore che attanagliano i cuori dei poveri.

Ora che il tempo di Natale cambierà molte situazioni, Io vi dico che il vostro Dio vi prenderà sulle Sue Braccia per donarvi della Sua Grandezza e mettervi nella giungla a combattere contro i leoni di satana, quei demoni che cercheranno di risucchiare più anime possibili, strapparle all’amore di Dio Creatore.

Mi rattrista il fatto che i Miei sacerdoti ancora non intervengano contro lo sfacelo che impera nella chiesa terrena, non si chiedono come mai si stia arrivando al permissivismo assoluto, al peccato più grande, alla perversione completa dell’essere umano, abominio agli Occhi di Dio!

Piange il Sacro Cuore di Gesù e piange il Cuore Immacolato di Maria, Sposa dell’Amore; si uniscano i vostri cuori ai nostri cuori con la preghiera, supplicate per un cambiamento immediato della situazione che vige sulla Terra.

Piange il MIO Cuore per i Miei figli, le Mie lacrime si tramutano in sangue, sono alla desolazione più grande, perderò molti di coloro che non vogliono convertirsi, non vogliono tornare al loro Dio Amore.
Piangete con Me oh figli Miei adorati, accompagnateMi con le vostre preghiere per la salvezza di più anime possibili.

Ricoveratevi nelle vostre case e attendete di sentire il tuono dal Cielo, Dio ha fretta!

Vi benedico nel Nome della Santissima Trinità.
Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963