GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/01/2018

Gli Arturiani attraverso Sue Lie

Post n°4500 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Il vostro pannello di controllo per informazioni dimensionali più elevate.

Gli Arturiani attraverso Sue Lie. traduzione Ben Boux

Trasmesso a Sue Lie dagli Arturiani attraverso una lunga visione mattiniera.

Questa mattina ho avuto una lunga visione sull'uso dei nostri Chakra come centri di comunicazione inter dimensionali. Sono stata in grado di osservare profondamente come ogni Chakra funge da "sistema di ritrasmissione" per interconnetterci con alcune componenti e aree del nostro Sé Superiore. In questo modo, possiamo connetterci meglio con le Griglie Planetarie della Terra di Gaia.

Allo stesso tempo, queste Griglie Planetarie della Terra sono collegate al nostro sistema completo di Chakra, che in realtà serve come sistema estremamente complicato per la comunicazione inter dimensionale. Questi sistemi di comunicazione inter dimensionale sono di natura 5D e sono componenti innati del nostro sistema di Chakra. Ciò che l'umanità non ha conosciuto diffusamente è che il loro sistema di Chakra, una volta calibrato sul loro Sé inter dimensionale di 5D, il loro Sé Astrale di 4D, così come il loro Sé di Corpo di Luce di 5D.

Mentre risuoniamo sempre di più nella 5D e oltre, questa comunicazione inter dimensionale attraverso il nostro sistema di Chakra sarà naturale come la comunicazione 3D. Entreremo nei dettagli più profondi e collegheremo le nostre informazioni con le informazioni che abbiamo inviato a Suzille molti decenni fa sul modo in cui ciascun Chakra funge da "Sistema di comunicazione inter dimensionale".

Siamo venuti da Suzille nella sua vita, nel sogno, per guidarla verso la (nostra) nave in modo da poter meglio spiegare i complessi meccanismi della comunicazione inter dimensionale che abbiamo deciso di rivelare finalmente all'umanità. Certamente, molta parte dell'umanità non può credere in questo "sistema innato, interiore" del loro corpo di Luce di 5D, perché la loro coscienza non si è ancora espansa oltre le molte cure e sfide della vita di 3D.

Noi, la vostra famiglia arturiana e galattica, siamo così dispiaciuti che così tanti di voi stiano ancora vivendo nella densità oscura del "ORA prima dell'inizio". Noi, gli Arturiani, desideriamo profondamente lodare ognuno di voi che si sente intrappolato all'interno del "fuoco incrociato" tra sia le informazioni di 5D, che gli opprimenti messaggi rilasciati dai Perduti sulla Terra. Vi chiediamo di prendervi un momento, in effetti, per favore prendetevi il resto del tempo della vostra incarnazione, per immaginare quanto la cara Gaia soffra con il "fuoco incrociato" delle comunicazioni avanzate che le vengono date dal "Centro di comando planetario a 5D", la confusione e le grida di aiuto dagli umani spaventati e non risvegliati, e gli oscuri che indossano una forma umana per camuffare il loro vero, oscuro e molto "vero non-umano" sé.

Tutte queste diverse frequenze dell'umanità esistono nello stesso ORA degli stessi luoghi nel corpo di Gaia. Questi luoghi / aree del corpo di Gaia sono "sotto attacco" e sono bombardate da una dimensione inferiore, da potere sugli altri, da campi di energia. Desideriamo ricordare ai nostri "risvegliati, che indossano forme 3D per camuffare il loro vero Sé, che viene data la loro" Chiamata al Vero Servizio". Se ritenete di aver bisogno di mantenere la vostra Missione "invisibile" agli altri, o di mantenere il vostro nome "invisibile agli altri", per noi va bene.

Siamo felici di vedere che i nostri "Emissari di Luce" a terra stanno trovando modi per proteggersi dalla "notte oscura dell'anima" che sta succedendo in alcune aree del pianeta di Gaia. Questa "notte oscura dell'anima", che è Gaia e che ha vissuto per mano degli "Oscuri", viene inviata anche ai nostri Emissari di Luce. Fortunatamente, i nostri Emissarie della Luce hanno ricevuto lunghe lezioni su "La Vera storia del Passato della Terra", così come sugli speciali modi con cui gli Oscuri possono essere facilmente riconosciuti, indipendentemente dal "travestimento" che indossano attualmente.

Diciamo quanto sopra non per spaventarvi, ma per ricordarvi che TUTTI sono stati completamente addestrati prima di decidere di procedere in questa missione di assistere Gaia. Per favore ricordate che Gaia è un essere UNO che include Tutti gli Umani, Tutti i membri delle piante di Gaia, gli animali, gli uccelli, gli insetti, gli umani e Tutti i nostri Membri Galattici che si sono offerti volontari per questa Missione. Ci rendiamo conto che una volta che si assume una forma umana, si viene coinvolti dal sistema operativo 3D che solitamente cancella i propri sistemi di comunicazione di 5D e inter dimensionali.

Siamo MOLTO felici di vedere, e orgogliosi dei nostri sul terreno, che sono riusciti a "riconnettersi" con il loro sistema operativo innato di 4D e 5D. Questi sistemi operativi di dimensione superiore sono facilmente dimenticati quando la coscienza scivola nella nebbia del "sistema operativo logico-sequenziale" di 3D. (Nt. Vedere il nostro saggio “Critica della Logica Lineare” http://www.lanuovaumanita.net/criti...) Il problema è che i sistemi operativi 3D sono stati notevolmente ridotti dalle molte guerre, dal vasto inquinamento (che mette in pericolo gli umani quanto mette in pericolo gli altri membri del corpo di Gaia) e dalle molte BUGIE che si "avvolgono" attorno al Vero, diminuendolo e mascherandolo.

Cari volontari che indossate un corpo terrestre durante questo ORA, noi, la vostra Famiglia Galattica, vi elogiamo enormemente per il vostro grande coraggio e tenacia nel continuare in questa "Notte oscura prima della NUOVA alba". È per questo motivo che abbiamo avuto un importante incontro inter dimensionale su molte delle nostre navi durante la vostra "ultima notte". Quindi, se qualcuno di voi può ancora ricordare i propri sogni, vi chiediamo di scriverli in modo che possiate meglio condividerli con gli altri. Suzille ricorda solo che i "Chakra sono dischi di comunicazione inter dimensionale", così come le immagini di questi "Dischi" che fluttuavano davanti alla sua visione come "cerchi colorati che sembravano simili ai Chakra". Questi dischi NON sono i vostri Chakra, ma sono il "Sistema di comunicazione inter dimensionale" che è collegato ai sistemi di Chakra di tutte le forme di vita di mammiferi ed evolutisi su Gaia, come gli umani. Il "Sistema di comunicazione inter dimensionale" è interattivo con tutti gli esseri, umani e non umani (come uccelli e balene) che possono comprendere e / o percepire i modelli di energia che costantemente fluiscono sopra, sotto, intorno e attraverso il Pianeta del Sistema Gaia.

Il Sistema Planetario di Gaia è molto simile al vostro cervello umano, in quanto è il "centro di comando" in cui tutte le informazioni inter dimensionali vengono ricevute, date le risposte ed archiviate. Il vostro Centro di comunicazione inter dimensionale umano è immagazzinato nel vostro corpo, con il vostro Sistema dei Chakra, essendo il "sistema di raccolta" per recuperare al meglio le vostre "informazioni memorizzate". Il vostro cervello è importante, perché è il "Gestore principale" per tutte le informazioni inter dimensionali che ricevete tramite il vostro efficace "Sistema di raccolta informazioni" del vostro Chakra.

Il vostro settimo Chakra, il Chakra della Corona, è il vostro Gestore principale, in cui sono memorizzati tutti i vostri messaggi inter dimensionali. Quando osservate questa espressione del Settimo Chakra, potete vedere come è aperta e persino che ha i suoi “centri di raccolta” per raccogliere le importanti informazioni inter dimensionali. Che informazioni ha filtrato il Vostro settimo Chakra nella vostra coscienza oggi?

Il vostro Sesto Chakra, il Chakra della Fronte (Terzo occhio), consente di "ricevere, tradurre e leggere" le informazioni che vengono costantemente scaricate nell'intero sistema Chakra. Quando osservate questa espressione del vostro Terzo occhio, quali informazioni dimensionali superiori avete raccolto oggi?

Il vostro quinto Chakra, il Chakra della Gola, è la vostra "Comunicazione inter dimensionale" attraverso la quale potete ascoltare, tradurre e comunicare tra voi con le espressioni dimensionali superiori del vostro Sé Multi dimensionale. Quando osservate questa espressione del vostro Chakra della Gola, quali informazioni desiderate esprimere attraverso questo Chakra?

Noi, gli Arturiani, vogliamo dire che ognuno di voi può creare o scaricare qualsiasi immagine desideriate per ognuno di questi Chakra. Trovate o create un'immagine adatta a Voi. Oppure, permettete a voi stessi di disegnare o creare un'immagine per ognuno di questi Chakra che "vi chiama".

Il vostro Sé Multi dimensionale sta vivendo molteplici "vite parallele" al vostro sé di 3D, legato alla Terra, che attualmente indossa un corpo terrestre. Tutte queste versioni del vostro Sé Multi dimensionale sono collegate tramite il "sistema di comunicazione inter dimensionale del vostro Sistema Chakra". I Chakra dal sette al cinque sono i principali portali attraverso i quali ricevete i vostri "messaggi inter dimensionali dal vostro Sé che attualmente risiede nella 5D ed oltre.

TUTTI gli umani che si offrirono volontari prima della loro attuale incarnazione per "Assistere con la trasmutazione di Gaia" hanno fatto viaggi regolari sulla loro nave stellare, che sta girando intorno a Gaia per proteggerla il più possibile sotto il suo formato scelto, di essere un pianeta di 3D. Gaia sta attualmente gestendo il Sistema Operativo di 3D di "Fine Energia". Fortunatamente, Gaia, ORA sta trasmutando il suo Sistema Operativo ad uno degli "Energia Interna". Non ci vorrà molta ricerca per vedere come ci sono molti che stanno combattendo contro questo cambiamento, specialmente gli Illuminati, che hanno goduto del loro lungo regno nel Fine Energia.

Fortunatamente, Gaia ha parlato. Il formato Fine Energia, che ha dominato il suo pianeta per troppo tempo, ha causato gravi danni al suo pianeta. Pertanto, ha SUBITO decretato che è pronta ad espandersi nella sua frequenza planetaria di 5D. Gaia è consapevole che molti dei suoi umani di 3D potrebbero non essere in grado di compiere quella transizione, ma è certo che TUTTI i suoi elementi interplanetari ed elementali sono pronti e desiderosi di espandere la loro risonanza in una frequenza più alta. In effetti, molti elementali e sempre più umani si stanno concentrando sull'assistenza di Gaia a trasmutare (trasmutare significa "aumentare la frequenza") il suo Sistema Operativo di 3/4D di tempo, spazio, separazione e potere su … In una 5D di QUI ORA, Sistema Operativo dall'Interno.

C'è molto che Gaia ha imparato durante il suo lungo soggiorno come pianeta 3D, ma lei è ORA pronta ad abbandonare coloro che hanno trattenuto la sua frequenza ad un tasso inferiore, in modo da poter avere potere sugli altri. Poiché gli Stati Uniti erano destinati a diventare il punto di infiammabilità per la Trasmutazione Planetaria, in quell'area si sono verificati molti sconvolgimenti planetari. Affinché Gaia possa continuare la sua trasmutazione in una frequenza più alta, Lei chiede che gli umani di Tutto attorno la Terra assistano il suo spirito con il suo "Ritorno al Sé Superiore, sé personale e planetario".

Noi, gli Arturiani, così come TUTTI gli amici planetari di Gaia, chiediamo all'umanità di aiutarci in questo sforzo di "liberare Gaia dalla sua schiavitù 3D".

Durante il lungo sogno mattutino di Suzille, siamo stati in grado di mandarle il modo in cui il Sistema Chakra era inteso come il "PANNELLO DI CONTROLLO PER L'ASCENSIONE". Abbiamo già dato la nostra presentazione "Introduzione ai Chakra Sette, Sei e Cinque", che ripeterò di seguito:

Il vostro settimo Chakra della corona è il vostro gestore dei dati, in cui sono memorizzati tutti i vostri messaggi inter dimensionali. Il vostro sesto Chakra della fronte (Terzo occhio) consente di "ricevere, tradurre e leggere" le informazioni che vengono costantemente scaricate nell'intero sistema Chakra. Il vostro quinto Chakra della gola è la vostra "Comunicazione inter dimensionale" attraverso la quale potete ascoltare, tradurre e comunicare tra voi con le espressioni dimensionali superiori del vostro SÉ Multidimensionale.

Inoltre, come affermato sopra, il vostro Sé Multi dimensionale sta vivendo più "vite parallele" con il vostro sé di 3D, legato alla Terra, che attualmente indossa un corpo terrestre. TUTTE queste versioni del vostro Sé Multi dimensionale sono collegate tramite il "sistema di comunicazione inter dimensionale del vostro Sistema Chakra".
I Chakra sette / corona e sei / terzo occhio sono i principali portali attraverso i quali ricevete i vostri "messaggi inter dimensionali dal vostro Sé che attualmente risiede nella 5D e oltre.

Suzille si era svegliata con queste immagini nella sua mente, quindi ci ha detto di inviarle oggi per assistere il lettore nel processo di “leggere i vostri propri Chakra.”
Quando osservate questa espressione del Settimo Chakra, potete vedere come è aperta e persino come "ha i suoi" raccoglitori" per raccogliere importanti informazioni inter dimensionali. Che informazioni ha il Vostro settimo Chakra filtrato nella vostra coscienza oggi?

Noi, gli Arturiani, vi chiediamo di trascorrere un giorno concentrandovi sul vostro settimo Chakra della corona. Scrivete ciò che avete ricevuto nel vostro diario e in questo blog. Assicuratevi di chiedervi al settimo Chakra: Come posso leggere nel tuo campo energetico, in modo da poter ottenere una comunicazione quotidiana con te, il mio sistema di Chakra personale.

È meglio concentrarsi su un Chakra alla volta finché non si è sviluppata una relazione profonda con quel Chakra. Quindi, espandete la vostra comunicazione con il vostro Sé per comprendere il prossimo Chakra lungo la colonna vertebrale. Il settimo Chakra è nella parte superiore e il primo Chakra è nella parte inferiore. Si prega di ricordare che non esiste un modo corretto o scorretto per connettersi con i Chakra. In effetti, il modo migliore per connettersi e formare una relazione con ciascun Chakra è la Vostra VIA. Ogni Chakra è un "portale inter dimensionale" attraverso il quale è possibile comunicare con le espressioni più elevate del proprio Sé multi dimensionale. Siate pazienti e affidatevi al vostro Sé.

Il modo migliore per comunicare con i vostri Chakra è la vostra VIA. Infatti, se desiderate condividere "la vostra strada" nella sezione Commenti, vi preghiamo di farlo.

Benedizioni, Gli Arturiani attraverso Sue Lie.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Un Messaggio per gli Operatori di Luce

Post n°4499 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Un Messaggio per gli Operatori di Luce, 8 Gennaio 2017 via Caroline Oceana Ryan
Traduzione Erika Shanti

Le ultime indicazioni dei Maestri Ascesi, dei Galattici, degli Elementali della Terra, degli Anziani delle Fate, degli Angeli e degli Arcangeli noti come il Collettivo:

Saluti, miei cari, e benvenuti a questo anno stupefacente e co-creativo del 2018!
Il nostro scrittore ha una domanda da porre, che è assolutamente rilevante per la situazione attuale di tutti gli operatori di Luce. . .

COR: Amici miei, nell'ultimo anno ho ricevuto numerose e-mail da persone che sono alla fine del loro spirito.
Si sentono così malati e sfiniti da qualche disturbo o malattia che spesso non viene diagnosticata correttamente, che dicono di essere pronti a lasciar andare il loro corpo fisico.
Oppure sono così legati al debito finanziario e alla mancanza, così incapaci di manifestare ciò di cui hanno bisogno per vivere le loro vite ad un livello base, che si sentono sempre più disperati e si sentono sprofondare di giorno in giorno.
O la loro autostima e sentimenti di autostima, e la disconnessione dal loro scopo di vita, è tale che sentono di non avere voce, nessuna visione, nessuna ragione per essere qui.
Sento fortemente che tutto questo è collegato in qualche modo, anche se queste sembrano essere malattie separate.
La parte peggiore è quando dicono di continuare a provare a sentire la loro squadra di Spiriti , ma non ci riescono e anche i test muscolari non sembrano funzionare per loro.
Per favore dateci il vostro punto di vista su ciò che sta accadendo!
IL COLLETTIVO: Ciò che ci affascina, ed è piuttosto positivo ed eccitante, è che tutto ciò che descrivi qui, cara, sono esattamente le esperienze vissute da una razza di persone che passano da un'epoca di evoluzione e di coscienza ad un'altra.
Siamo consapevoli di aver spesso sentito gente riferirsi ai "sintomi dell'ascensione" e uno potrebbe chiamarli così, se necessario.
Ma ciò che vediamo va ben oltre i sintomi nel senso di "qualcosa non va, e ho bisogno di aggiustarlo", e anche oltre la necessità di dare la colpa a tutto nel processo di ascensione.
Nessuna, e intendiamo che nessuna delle situazioni che descrivi ha molto a che fare con quello che apparentemente sono.

Avete letto molti anni fa una dichiarazione scritta da un meraviglioso guerriero di luce a voi noto come Louise Hay, che affermava: "Il problema non è mai il problema" e non potremmo essere più d'accordo.
Vi faremo un esempio: quando vedete due bambini fuori giocare, e uno sta chiaramente facendo il prepotente con l'altro, potete, se volete, intervenire e fermare il bullismo.
Tuttavia, nel vostro cuore, saprete che c'è una questione molto più importante della sola manifestazione esterna di ogni momento di bullismo.
Sapete interiormente che quel bambino ha interiorizzato comportamenti distruttivi da qualcuno nella loro casa, o da immagini nei media, o da un amico.
O che hanno trascinato tendenze della vita passata in questa vita, e che queste sono parte delle lezioni che sono venuti ad affrontare in questa vita attuale. O molti di questi.
E così avete la soddisfazione di sapere che avete salvato un bambino da una situazione infelice, ma non illudetevi che il vostro ruolo di pacificatore, o di chi infonde maggiore autostima, compassione ed empatia nei giovani sia completato e fatto.

C'è molto di più nel vostro ruolo di quello che avete espresso in quell'unico momento, proprio come c'è molto di più nei percorsi di vita di entrambi i bambini.

Allo stesso modo, le questioni che nominate non sono "una tantum" - non riguardano semplicemente il denaro o la salute, l'amore o lo scopo della vita, per quanto grandi possano essere questi problemi.
Queste sono tutte indicazioni esterne di un più grande disegno energetico che viene modificato da dentro verso l'esterno, a volte, a nome di migliaia o addirittura milioni di esseri terrestri, e non solo per quell'unica persona.
La persona coinvolta sperimenterà la corsa dissestata di quella trasformazione mentre si evolve, fino a quando non si rivolgeranno completamente alla questione più profonda e accetteranno la sua trasfigurazione.
Questo è il motivo per cui, quando una malattia viene curata, o una serie di debiti ripagati, un altro debito o malattia arriverà in tempo a prendere il suo posto - perché la questione più profonda non è ancora stata affrontata.

Diamo un'occhiata a questi temi: il denaro, la salute e l'autostima sono alcuni dei grandi "fattori scatenanti" che mettono in guardia le persone dal fatto che il loro intero essere, dall'essenza eterica al cuore-mente alla struttura cellulare, sta subendo uno sbalorditivo, miracoloso rinnovamento.

Tuttavia se uno è improvvisamente senza soldi senza nuove entrate in vista, o sperimenta una prolungata, grave carenza di denaro, come se la Fortuna stessa avesse tirato una sedia sul tavolo e si fosse resa permanentemente a casa, quella persona non si sentirà di essere un miracolo ambulante.
Sentiranno solo di trovarsi in una terribile situazione da non poter trovare la via di uscita, non importa quanto duramente provino, usando tecniche di manifestazione, meditazione, visualizzazione o semplicemente duro lavoro, per modificare la loro situazione.

Tutto quel lavoro interiore ed esteriore va bene, ma non sono il viaggio stesso.
Il vero viaggio ha a che fare con la scoperta dell'essenza della sfida rappresentata dalla carenza di denaro.
Non sarete sorpresi quando parliamo dell'importanza vitale di un flusso di pensieri, oggetti, sentimenti ed energie nella vita - di liberare il bisogno di resistere, di aggrapparsi a qualsiasi condizione esterna.
Del vitale bisogno di perdonare voi stessi per le volte in cui avete assunto il ruolo dell'aggressore o della vittima nella vita.
Del vitale bisogno di liberare coloro che erano abbastanza coraggiosi (a un livello più alto) da essere disposti a giocare un ruolo terribile, denso, impopolare nella vostra vita.
Non sarete sorpresi (perché lo sapete già) quando parliamo del bisogno di Accogliere alcuni giorni - di sedervi con il problema e mandargli Amore e gratitudine, prima ancora di ricavare un significato positivo e di crescita da esso.

In quel momento, vi rendete conto che quello che avete chiamato un problema non è un problema.

È semplicemente una condizione esteriore, un'espressione di qualcosa che sembra a voi uno squilibrio energetico e un blocco tra ciò che preferite avere e ciò che avete ora.
E come tutte le condizioni esterne, è costantemente in grado di rivedere se stesso.
In questo modo, nel momento in cui smettete di chiamarlo brutto o fuori allineamento con ciò che volete, liberate voi stessi dal sentirvi sconfitti da esso.
Nel momento in cui lo benedirete e lo ringrazierete e smetterete di incolpare lui o voi stessi, libererete quella condizione per lasciarvi, perché non ha più nulla da mostrarvi.
Sebbene sperimentare ricchezza, salute, amore e realizzazione esteriore sono tutti belli e buoni, per la maggior parte, non siete venuti qui per questi.
Non siete venuti ad ammirare le condizioni esterne della vostra vita come costantemente lisce e soddisfacenti.
Siete venuti per immergervi prima in condizioni esterne che richiederebbero di perdonarle e amarle, non importa quanto difficili e faticose sembrassero nella vostra mente logica.
Non importa quanto fastidiose e impensabili siano per il vostro bisogno basato sull'ego di sopravvivere, per il vostro bisogno di distinguere voi stessi come "separati ma sicuri".
E al vostro bisogno di "realizzare qualcosa" in termini esterni.
E così, siamo disposti a scommettere come dicono, che coloro che non sono soddisfatti delle proprie finanze non hanno messo recentemente una mano sul loro estratto conto o sul loro portafoglio, e proclamato: "Ti amo e grazie per tutto quello che fai per me ! IO SONO benedetto oltre le mie più belle visioni. Moltiplica e diventa fruttuoso, amico mio! "
Siamo disposti a scommettere che coloro che sono insoddisfatti del proprio corpo non hanno recentemente benedetto e ringraziato il loro corpo per tutto ciò che fa per essi, trascorrendo intere giornate a concentrarsi su ciò che sta andando bene con la loro salute, invece di investire energia costante e concentrarsi su cosa non sta andando bene (estendendo così la condizione).
Sentiamo che queste idee, praticate quotidianamente e spesso durante il giorno, sono per lo più inutilizzate da loro.
Allo stesso modo, dicendo alla parte del corpo o alla malattia o al sistema che sembra fallire, "Che cosa sei venuto a dirmi, amico? Sto ascoltando. Che messaggio porti? "
Costantemente chiedendo questo, finché il cuore-mente sente e rivela la risposta.

No, la risposta non sarà sempre immediata. Ciò richiede un po 'di pratica e una mente tranquilla che è attivamente in attesa e ricettiva alla saggezza superiore.

Vi garantiamo che ognuno di voi ha una bella squadra spirituale, piena di amore ed empatia per tutto ciò che attraversate in questa vita, che vi mandano costantemente messaggi di incoraggiamento, saggezza e comprensione che non vi verrebbero naturalmente in mente.
Diciamo costantemente agli Operatori di Luce, "Se non sentite la vostra squadra interiormente, ditegli di inviarvi segni, simboli, segnali e messaggi Esterni.
"Indizi esteriori su quale strada intraprendere per una maggiore guarigione o accresciuta abbondanza o per il vostro scopo di vita - e la pazienza, l'amor proprio e la gratitudine necessaria per accettare quelle cose".

Non troverete le soluzioni che cercate mentre vi trovate nello stesso stato mentale che ha creato la sfida, come uno dei vostri grandi scienziati ha notato qualche tempo fa.
Dovete, dentro di voi, passare ad un livello di accettazione, di non dover più lottare contro, di liberare il risentimento verso il denaro o la mancanza di direzione della vita o il vostro attuale lavoro o rapporto o stato fisico.
Accettazione e amore, con gratitudine per tutto ciò che vi ha portato.

Queste sfide non sono blocchi lungo la strada, miei cari. Sono la strada stessa.

"Ma cosa succede se voglio una vita pacifica, libera da questi dolori e distrazioni e sentimenti di perdita?" Chiedete.
Potremmo dire che potete averlo, nel momento in cui lo scegliete attivamente.
Siete disposti a rilasciare il dramma, il dolore, le lamentele, l'aspettativa di guai?
Perché l'umano di terza dimensione è abbastanza compiaciuto e felice di rimanere in carreggiata su questo fronte - un'altra ragione per cui questi problemi vi stanno squittendo così forte ora, ora che la vostra vibrazione si sta muovendo così energicamente fuori dalla terza dimensione.
La parte interessante e piuttosto impegnativa dell'essere disposti a rilasciare i vostri problemi, e non chiamateli più problemi, è che il bullo perde interesse solo quando, a quello che sta cercando di turbare, non importa, e si diverte persino con la loro presenza.
Dov'è il divertimento in questo?
"Perché dovrei restare nei paraggi e essere una spina nella vita di questa persona, quando tutto ciò che fa è amare e accettare me? È una vibrazione troppo alta per me, Io esco da qui! "
I tuoi "problemi" o sfide amano la tua resistenza? Amano il tuo disdegno e il tuo odio per loro?
Sicuramente, questo è il regalo.

Sono venuti a rivelare quella vibrazione, quella resistenza a Ciò che è, in modo che ne diventaste consapevoli.

E rimarranno con voi, finché vi rifiuterete di benedirli e amarli, e liberarli sulla loro strada.
Per il tempo in cui voi, potenti Co-Creatori, li chiamerete "problemi".E così oggi chiederete interiormente alla vostra salute o parte del vostro corpo, al vostro debito o al vostro reddito attuale, ai vostri sentimenti riguardo al vostro coniuge o amante o altra sfida:

"Che cosa sei venuto a dirmi, mio ​​caro? Sto ascoltando. SONO disposto a imparare. Quello che non sto più facendo, è sentirmi in perdita, come se fossi stato destinato a problemi e sofferenze."
"Rilascio la necessità di lamentarmi e di resistere alle circostanze della mia vita. Allento la presa. Rilascio rabbia e resistenza. Io lascio andare. Io rilascio e fluisco lungo il flusso della Vita."
"Amo e accetto questa nuova vibrazione più alta e celebro il Sat Yuga come un momento in cui le mie più alte visioni vengono alla Vita."
"E ricordo ora perché IO ​​SONO qui, e per cosa sono venuto qui, nel senso più gioioso e appagante."
"IO SONO qui per diventare il mio sé superiore, e lo accolgo pienamente nella mia coscienza ora. Ringrazio! "

Come tutti noi, miei cari.
Non potete sapere quanto siete Amati, e come abbiamo detto molte volte, quasi invidiati (e molto ammirati) per il coraggio che vi ha portato ad incarnarvi in questi tempi potentemente trasformativi, spesso rocciosi e dal debole aspetto.

Namaste, potenti co-Creatori in questo Universo di Nebadon!

Amiamo e siamo con voi, sempre.

Non siete mai soli.
Canalizzato da Caroline Oceana Ryan

Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore

Post n°4498 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore 12 gennaio 2018.

Traduzione: Mario

Non posso enfatizzare a sufficenza quale sia stato il vostro fantastico traguardo, nell'oltrepassare il limite del 2012. Da qui in poi inizierete a vedere i segni di un cambiamento positivo intorno a voi, e più velocemente le vibrazioni aumentano, più velocemente si manifesteranno. In termini generali, alcuni dei cambiamenti più importanti che interesseranno tutti, sono in realtà il sollevamento generale delle vibrazioni. L'energia più alta trasmuterà le energie inferiori, in modo che le azioni negative comincino a perdere il loro potere, e in ultima analisi ci sarà il momento i cui solo le vibrazioni più elevate possono esistere. Allora sarete diventati Angeli fisici con piena consapevolezza, come previsto molto tempo fa. Nel lontano futuro finirete per trasferirvi nella Terra Interiore, e nelle sue Città di Cristallo. Questi sono eventi nel vostro futuro, ma è meraviglioso ed edificante sapere che grandi cambiamenti vi aspettano. Allo stesso tempo, tutte le forme di vita dell'energia inferiore avranno seguito il proprio percorso in un diverso ciclo, per continuare ad evolversi.

Se l'idea di vivere all'interno della Terra vi sembra strana, tenete presente che si tratta di uno sviluppo normale di tutte le forme di vita di tipo umano avanzato. In effetti è molto più sicuro che vivere in superficie, e con le tecnologie avanzate si può creare una "nuova Terra", che sembrerebbe non molto diversa dal vivere sulla superficie. Il vantaggio immediato è che controllerete tutti gli aspetti del vostro ambiente, così non siete mai in balia degli estremi meteorologici che a volte vengono vissuti in superficie. Capite anche che quando sarete così avanzati, creerete praticamente tutto ciò di cui avete bisogno, attraverso il potere del pensiero. Questo lascia intendere che il vostro cammino verso l'Ascensione è già tracciato, e da quale parte venite, è il modo in cui raggiungete l'Ascensione come è giusto per voi, ma lo si raggiunge perché lo avete già deciso. Con i piedi saldi sulla Terra, il futuro descritto sembra lontano, ma in realtà state iniziando a dare energia di pensiero a quella creazione, e sta iniziando a prendere forma, poiché il potenziale già esiste.

Alcuni di voi sono già consapevoli che il proprio destino è quello di diventare umani galattici e anche una nazione stellare. Se vi siete mai chiesti perché la vostra Terra sembra aver attirato tanta attenzione negli ultimi anni, è perché la vostra sfida di ascendere con i vostri corpi fisici attuali, è unica. Ora che siete sull'ultimo tratto fino al completamento, andrete chiaramente fino in fondo con l'ascensione nei vostri corpi fisici, e sarà una conquista straordinaria per la prima volta. Tutti voi siete i più riveriti e amati per la vostra determinazione nel riuscire, e quando passerete il traguardo, ci sarà un'acclamazione onnipotente in Paradiso. Ci saranno grandi celebrazioni a tutto tondo, e le notizie del vostro successo viaggeranno nell'Universo. Giustamente sarete in grado di crogiolarvi nella gloria del vostro successo, e le Benedizioni di Dio vi accompagneranno.


Molto sta ancora accadendo sulla Terra, e in tutta la sua storia è stato a volte instabile, i suoi continenti sembrano essere sempre in movimento, ma i terremoti raramente sembrano eccezionali. Con le vostre moderne attrezzature e gli strumenti, ora siete in grado di prevedere con precisione dove si verificano i maggiori cambiamenti della Terra, e prepararsi a loro. La Faglia di San Andreas è nota per essere ancora pericolosa, ma le persone sembrano disposte a correre il rischio di rimanere nelle sue località, sperando di ricevere un avvertimento in caso di probabile terremoto. Tuttavia, nel corso del tempo i cambiamenti in tali aree comporteranno la loro evacuazione permanente. Tuttavia, sembra molto lontano e non dovrebbe presentare alcun pericolo durante il corso della vostra vita. Ancora una volta per un lungo periodo di tempo i livelli del mare aumenteranno in modo sostanziale, così che le zone basse della costa diventeranno inabitabili. Con i progressi nella tecnologia di procedere ad evacuazione tramite un "allarme rapido", non c'è motivo per cui le persone debbano essere impreparate inaspettatamente.

Dopo aver elevato i vostri pensieri a tali altezze, è un pò triste dover tornare alle questioni più banali. Tuttavia, come Operatori di Luce avete ancora le vostre sfide individuali da affrontare, e avendo intrapreso un nuovo percorso, dovete cogliere ogni opportunità per diffondere la Luce. Finora siete stati incoraggiati a parlare con le persone al loro livello di comprensione, ma ora l'Ascensione è in vista, e relativamente parlando - il tempo è breve. Quindi espandete ciò che non fareste normalmente, e vi assicurete che un seme di conoscenza piantato ora, può portare frutti nel tempo a venire. Certamente, se un'anima ha il potenziale per arrivare fino all'Ascensione, le loro Guide faranno del loro meglio per metterle sulla retta via. Ciò che sta arrivando è un'opportunità da non perdere, poiché altrimenti significa iniziare un altro ciclo senza alcuna garanzia di Ascensione. Tuttavia, come si è stati informati prima, nessuna conoscenza viene sprecata o persa, e ciò che si impara in un'incarnazione viene portata avanti nella successiva.
,
Per alcune anime il pensiero che non sono il loro corpo, sembra piuttosto spaventoso, e sorge la domanda su cosa si è veramente quando sie è fuori dal corpo. Sia che voi abbiate lasciato il vostro corpo temporaneamente come la maggior parte fanno durante il sonno, sia che siete "morti", vi troverete fuori da esso con l'illusione di essere nel vostro corpo. Potreste persino trovarvi a guardare dall'alto in basso il vostro corpo fisico, che è profondamente addormentato. Se vi capita di "morire", lascerete rapidamente quella scena e sarete salutati da coloro che sono stati in attesa del vostro arrivo al livello superiore, e questa è la chiave della vostra esperienza. Una volta che lasciate il vostro corpo fisico vi ritroverete immediatamente in un altro identico corpo del sé. Tuttavia, ciò che è così diverso ora, è che il corpo "nuovo" chiamato corpo eterico, pur essendo identico al vostro corpo fisico, è una versione più elevata che vibra più in alto, e non viene afflitta da alcuna malattia o deficienza che potreste aver portato con voi. Vi apparirà come se foste completamente ringiovaniti e possiate "pensare" a cambiamenti sul vostro corpo, e come diventare di nuovo più giovani in apparenza e senza alcuna disabilità, che potreste aver avuto in precedenza ..

Quelle anime che comprendono appieno la "vita dopo la morte", si rendono conto che la morte non è nulla da temere e che i propri amici e parenti sapranno quando vi aspettano "dall'altra parte", ed essere così pronti ad accogliervi. Tanto mistero e paura sono stati costruiti intorno alla morte e molto probabilmente da coloro che hanno avuto un passaggio difficile. Eppure la morte stessa è come togliersi un vestito per un altro. Il trapasso non è in alcun modo traumatico o doloroso, ed è così facile, che molte anime non si rendano neppure conto di essere "morti". Rimuovere tutte le false dichiarazioni dei fatti è difficile, perché molte anime sono state educate a pensare in modo diverso, e poiché il potere del pensiero è così forte, inizialmente sperimenterete la morte come credete che sia. Se siete un ateo tutto ciò che accadrà è che saprete che siete ancora vivi, ma altrimenti si sperimenta il "niente" finché i vostri pensieri non si aprono ad altre possibilità. C'è ancora molto da conoscere, e se lo trovate arduo da accettare, semplicemente mettetelo da parte pronto a rispolverarlo quando siete in grado di ri-considerarlo. Una cosa è certa, che qualunque cosa credete di sperimentare, la verità rimarrà sempre, quando tutto il resto è passato.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che possa la Luce illuminare i vostri giorni, ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Matthew & Suzanne Ward - Riscaldamento globale

Post n°4497 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Matthew & Suzanne Ward - Riscaldamento globale - Traduzione di Magda Cermelli
Messaggio del 23 ottobre 2017

Paura, pensieri, sentimenti; incendi in California; il Presidente degli USA Trump; sparatorie di massa; riscaldamento globale; NESARA,coinvolgimento degli ET; coscienza



Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. "Per favore, potresti chiedere a Matthew di darci un messaggio su come uscire dal cerchio della paura." Prima di tutto vi raccomandiamo di non pensare alla paura come ad un cerchio, che non ha fine, o, come espresso da altri, ad un ciclo , che implica la ricorrenza automatica. I cambiamenti di energia che stanno avvenendo con sempre maggiore frequenza e profondità sono tutti a vostro vantaggio - amati fratelli e sorelle, per favore non rinunciate ad un salto nella consapevolezza spirituale e cosciente permettendo alla paura di dominare i vostri pensieri e sentimenti.

I pensieri precedono i sentimenti di una frazione infinitesimale, e quando i pensieri come "cosa succede se" riguardano un risultato temuto, naturalmente la paura è la conseguenzadi quella situazione immaginaria. Cambiate i vostri pensieri! A voi che avete scritto che temete di non avere abbastanza soldi o di perdere il lavoro, ricordate che la legge d'attrazione vi porta qualsiasi cosa corrisponda all'energia dei vostri pensieri e sentimenti - fate che essi siano di gratitudine per ciò che avete, non di paura per ciò che non avete o pensate di poter perdere. Se i vostri pensieri riguardano qualcuno che è gravemente malato o ferito, pregate per il suo massimo bene ed inviate l'ineguagliabile forza dell'amore, non la potente energia della paura. Fate lo stesso per i molti milioni che sono in zone di guerra o che vivono in povertà o sono senzatetto, e anche per gli oscuri, che più di tutti ne hanno bisogno. E non temete mai di fallire come operatori di luce perché non conoscete la vostra missione - come anime divine create dalla pura essenza di amore-luce del Creatore, semplicemente ESSENDO irradiate quell'essenza verso il mondo.

Per suggerimenti che sono più "terra-terra", per così dire, un sonno sufficiente è particolarmente utile per iniziare la giornata con pensieri e sentimenti elevati. La solitudine e la meditazione sono benefiche ed anche impegnarsi quanto più possibile in distrazioni divertenti, soprattutto trascorrendo del tempo nella Natura. Non lasciate che questioni banali vi sconvolgano, evitate gli individui polemici, fate delle pause dai "notiziari". Condividete le vostre conoscenze con persone che sono ricettive, non siate dispiaciuti se la famiglia e gli amici non lo sono - ogni anima sceglie il proprio percorso e stabilisce il proprio ritmo evolutivo. Alla fine della giornata, pensate a come avete trascorso le ore. Se non avete fatto tutto ciò che volevate fare, non rammaricatevi – siate contenti di quello che avete fatto. Quando c'è la pace della mente e del cuore, non c'è spazio per la paura.

Le altre questioni che la maggior parte di voi ha chiesto riguardano principalmente solo gli Stati Uniti. I commenti che seguono saranno chiari senza includere domande, ed iniziamo con quello che sta causando paura ai lettori in numerosi paesi.

Se dei missili con testate nucleari verranno lanciati da qualche nazione, che sia per intento, errore umano o malfunzionamento tecnologico, o perché cadono nelle mani di un gruppo terroristico, assolutamente le squadre nei vostri cieli lo sapranno e ne impediranno la detonazione.

Gli incendi micidiali della California erano destinati ad essere devastanti. Furono aggiunte delle sostanze alla soluzione ritardante spray degli aerei per renderla inutilizzabile ed i venti furono creati tecnologicamente in modo che gli incendi si diffondessero rapidamente ed aumentassero le difficoltà dei vigili del fuoco a contenerli.

Il massacro di Las Vegas fu un evento delle "black-ops", ideato dalla fazione degli Illuminati della CIA e portato avanti da alcuni dei loro ambiziosi tirapiedi e da Stephen Paddock sotto controllo mentale.

Harvey Weinstein è solo una delle tante persone nel settore dell'intrattenimento - e del mondo politico, aziendale, dei media e dello sport - che si lascia andare a molestie sessuali, angherie e stupri. Un gran numero di loro ed anche altri sono coinvolti o sfruttano la schiavitù sessuale, il traffico di minori e la pedofilia, un anello della prostituzione di alto livello, la pornografia, i film "da fiuto” e i riti satanici.

L’agitazione nei confronti del presidente Trump nel campo energetico del potenziale precludono la chiarezza sugli sviluppi a breve o lungo termine o la durata del suo tempo in carica. Quello che possiamo dirvi è che, a porte chiuse, alcuni membri di questo governo stanno lavorando con individui nel settore militare e in altri settori nazionali e internazionali per denunciare e perseguire gli oscuri che hanno esercitato il potere in quel paese e in tutto il mondo

Non ci saranno "migliaia di dissidenti circondati da truppe ONU e incarcerati nei campi della FEMA".

Le sparatorie di massa sono rese possibili dal secondo emendamento della Costituzione, la cui interpretazione ha prodotto una cultura di violenza ed una nazione che si è assuefatta ad essa. “Una Milizia ben regolamentata è necessaria per la sicurezza di uno Stato libero, il diritto della gente a tenere e portare armi non sarà violato” è stato scritto oltre due secoli fa, quando le armi erano moschetti e una milizia ben regolamentata era necessaria per proteggere la libertà duramente conquistata della giovane nazione dalla dominazione dell'Inghilterra; eppure il governo si schiera con le persone che interpretano quell'emendamento come un loro diritto a possedere armi progettate per i campi di battaglia di oggi. No, non tutti coloro coinvolti in sparatorie sporadiche o di massa - le persone che muoiono, quelle con ferite invalidanti, tutte le famiglie e gli amici colpiti, gli stessi tiratori - stanno adempiendo a contratti di anima. E quegli eventi continueranno fino a quando non vi sarà un consenso nazionale sull'azione di buon senso per ridurre l'epidemia di violenza.

Per favore, ricordate soprattutto che le vibrazioni in aumento sul pianeta e all'interno della società stanno indebolendo ciò che resta della rete degli Illuminati e stanno espandendo con successo i movimenti sotterranei in tutto il mondo. Dal nostro punto di vista, i progressi ai quali voi operatori di luce avete contribuito sono sbalorditivi!

"Alcuni scienziati dicono che il riscaldamento globale non è limitato alla Terra, ci sono indicazioni che anche altri pianeti si stanno riscaldando. Puoi chiedere a Matthew se questo rappresenta un pericolo per noi?" Niente affatto. Le temperature stanno aumentando marginalmente nel vostro sistema solare e l'attività solare sta aumentando a causa della quantità di luce generata nell'universo. Qualcosa di così monumentale come una moltitudine di potenti civiltà che irradiano luce sufficiente a consentire il "decollo" e l'ascensione di un pianeta in agonia non potrebbe verificarsi senza mettere tutto il resto "in moto", per così dire, e le temperature insolite si livelleranno mentre la Terra continua verso un clima moderato a livello globale. Quel processo naturale non cancella la responsabilità della società di porre fine alla manipolazione del clima, alla deforestazione e all'inquinamento dell'aria, del suolo e dell'acqua - queste cause del riscaldamento globale stanno ritardando il raggiungimento dell'obiettivo climatico della Terra. Tale obiettivo, che (la Terra) raggiungerà, affronterà anche le preoccupazioni sulle affermazioni secondo le quali si sta avvicinando una "mini-glaciazione"- nulla di nemmeno lontanamente simile è imminente.

I nostri commenti sul fracking si estendono all'estrazione di tutti i combustibili fossili. Questa distruzione del corpo planetario di Gaia contribuì a mantenerla impantanata nella profonda terza densità fino agli anni 80, quando quella imponente infusione di luce la liberò. Il carbone è il tessuto della Terra, il petrolio e il gas naturale il suo sistema circolatorio; rimuovere quegli elementi e usarli per inquinare la vostra aria, il sistema respiratorio della Terra, sta interferendo con i suoi sforzi per tornare in perfetta salute. Una risposta alle vibrazioni prevalenti è che i fornitori di tale energia stanno investendo in fonti rinnovabili; e, quando la società diventerà esperta nella manifestazione, l'estrazione di minerali metallici e dei cristalli diventerà inutile.

"Il messaggio di settembre affermava che"l’11 settembre " impedì l'annuncio sulla rivelazione e NESARA. Perché qualcosa di così incredibile per la maggior parte delle persone, come lo sbarco degli extraterrestri, dovrebbe essere annunciato insieme a qualcosa di totalmente estraneo come un nuovo sistema economico?" Prima diciamo che la parte economica di NESARA, che non poteva essere pienamente enunciata nella legislazione e i cambiamenti nel governo sono le uniche due disposizioni che potevano essere inserite in un documento del Congresso. NESARA è stata introdotta in questo modo per due ragioni: gli Stati Uniti erano la nazione più potente del mondo in quel momento e quelle disposizioni sono all'interno del suo sistema legale; ed era il mezzo attraverso il quale i pensieri sull'Atto sarebbero entrati nella coscienza collettiva, stabilendo così la sua "possibilità" nel campo energetico del potenziale della Terra. Poi, il presidente Clinton, un Illuminati di alto rango, emise un’ordinanza restrittiva sull'Atto perché esso eliminava il controllo degli Illuminati su quel governo, uno dei loro principali arroccamenti per avviare o esacerbare il conflitto in altri paesi e controllare l'economia mondiale. Gradualmente NESARA divenne nota tramite i messaggi canalizzati dalle fonti di luce ai loro messaggeri, che diffondevano le informazioni e aggiungevano slancio al suo corso energetico.

Ora, gli extraterrestri e NESARA sono tutt'altro che totalmente estranei. L'Atto è la struttura legale per l'Età dell'Oro della Terra che è stato pianificato dal più alto consiglio universale in armonia con la visione di Gaia per il suo corpo planetario e tutti i suoi abitanti. Il membro del Congresso che presentò l’Atto era un extraterrestre, anche se sicuramente non riconosciuto come tale; St. Germain è il più noto del gruppo che guidò il piano della riforma economica; e tra i volontari che vennero per aiutare la Terra ci sono delle anime molto esperte nel mettere a punto sistemi economici per il miglioramento di un'intera civiltà.

Tutto questo e molto di più sarebbe stato spiegato da persone rispettate a livello internazionale e da visitatori extraterrestri nel programma televisivo globale che è stato impedito dall’ "11 settembre". Sebbene gli Illuminati abbiano impedito con successo che quelle verità diventassero di dominio pubblico, gli operatori di luce e la famiglia da altre civiltà nei veicoli spaziali che circondano la Terra o che vivono in mezzo a voi hanno fatto grandi progressi allineati con il pieno intento di NESARA. Mamma, per favore annota le date dei messaggi che includono informazioni sui suoi propositi di trasformazione e su come si è svolto il processo. [Il messaggio del 16 luglio 2004 include gli obiettivi di NESARA, e Matthew e Hatonn parlano dei suoi progressi nel messaggio del 13 agosto 2006. Le difficoltà nel dare informazioni al pubblico sono incluse nei messaggi del 1° marzo 2004 e del 20 aprile 2016; e dei numerosi messaggi che menzionano i comuni equivoci su NESARA, quello dell'11 marzo 2013 sembra essere il più inclusivo.] Grazie.

"Altri riferimenti parlano anche dell'importanza della sincronicità, importante sapere che siamo uno, osservare i nostri pensieri e sperimentare molte densità contemporaneamente. E’ questo un altro modo per spiegare il continuum? Il che suggerisce che il "viaggio nel tempo" dovrebbe avere un'interpretazione riveduta e corretta. Forse non "viaggiamo", ma spostiamo la nostra consapevolezza verso "aperture" del continuum?" Applaudiamo questo lettore per aver collegato i puntini del viaggio nel tempo, il continuum e la consapevolezza - davvero una percezione illuminata, ma c'è di più di questo.

Nei messaggi precedenti abbiamo detto che tutto ciò che considerate passato, presente e futuro avviene simultaneamente in diversi piani di energia nel continuum. Un altro modo per affermare questo è che tutto ciò che esiste in questo universo è stato/è/sarà per sempre manifestato dalla coscienza nello stesso istante - ORA. E la verità più elevata è che la sola e unica cosa è la coscienza.

Questo è incomprensibile per voi in questo momento, ma a poco a poco vi sarà rivelato man mano che continuate a scoprire ciò che sapete a livello spirituale. Più scoprite, più acquisite potere, più abili diventate nel "pensare con la vostra testa" in qualsiasi punto del "tempo" o dello spazio scegliate. Forse volete visitare qualcuno a voi caro, osservare un'era nel "passato" o nel "futuro" di qualche mondo o frequentare corsi di perfezionamento. Potete esplorare i cieli con i viaggi astrali nel corpo eterico; viaggiare in un'astronave; visualizzare la destinazione desiderata, smaterializzarvi, poi rimaterializzarvi una volta lì; o sedervi su una poltrona a casa e visualizzare da lontano tutto ciò che desiderate. Stiamo parlando di godere consapevolmente di questo tipo di esperienze. Molti di voi lo fanno inconsciamente in profonda meditazione o durante il sonno; in quest'ultimo caso, ciò che attribuite ai sogni spesso sono ricordi, forse simbolici, di riunioni o eventi reali che avete osservato o ai quali avete partecipato.
Carissimi, vi aspettano avventure che non potete immaginare perché non ricordate dove in questo universo avete vissuto o visitato o con quale facilità avete viaggiato da un posto all'altro. Non ricordate quali potenti esseri multidimensionali siete! Ma ricorderete - nuovamente - e quando sceglierete di rivedere questa vita, vi sentirete gratificati dal fatto che la vostra fermezza nella luce aiutò la civiltà della Terra a risvegliarsi e ad avanzare nel manifestare la pienezza dell'Età dell'Oro del pianeta.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward



Traduzione di Magda Cermelli

 
 
 

Buona e Santa Manifestazione di Gesù agli uomini.

Post n°4496 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

La Croce Gloriosa illuminerà il mondo e tutto sarà nella pace di Dio!!! Quando gli uomini capiranno che quel segno appartiene a Dio, ecco che Egli si manifesterà nella Sua Gloria!!!

Abbiate pietà di voi stessi, provvedete a mettervi al sicuro in comunione con Gesù Salvatore!

Carbonia, 05.01.2018
Ore 19.06/19.19


Maria Santissima con voi che siete pieni di Gesù Mio Figlio.
Grazie a voi Gesù trionferà e il Mio Cuore Immacolato trionferà con Lui.

Grazie ai servi fedeli, tutto ora si apre nuovo al mondo.
Gesù è alla Sua Manifestazione Gloriosa, tutto il mondo vedrà e assaporerà dell’Amore di Gesù.

Figlioli, per Me questo è un miracolo grande: Gesù nel Suo Trionfo vi metterà e vi porterà con Sé per sempre!
FavoriteGli tutto il vostro amore, sempre, siate testimoni di Lui alle genti. Annunziate il Suo imminente ritorno e predicate il Suo Santo Vangelo.

Ora che tutto è compiuto, guarderete l’Opera di Gesù Cristo trionfare, e vedrete la Sua Gloria su tutti voi che l’avete amato, servito, onorato, adorato e seguito con amore fedele.

La Croce Gloriosa illuminerà il mondo e tutto sarà nella pace di Dio.
Quando gli uomini capiranno che quel segno appartiene a Dio, ecco che Egli si manifesterà nella Sua Gloria.

Benedico il vostro sì fedele e vi accompagno in questo ultimo passaggio verso la risurrezione.
Gesù attende con amore tutti i Suoi amici per farli godere del Suo infinito Bene, per immergerli nel Suo Perfetto Amore.

La notte sarà fredda e limpida, tanto da mettere l’umanità in condizioni di assistere all’Evento della Sua Manifestazione!

Io, con voi, esulterò di gioia e acclamerò la Sua grandezza: nella storia, mai si era ripetuto il segno della Stella. Gesù innamorato dei Suoi amici, prenderà il Calice dorato del Suo infinito Amore e immergerà i Suoi eletti nel Suo Calice di salvezza e proclamerà la Sua seconda venuta sulla Terra per mettere fine a satana.

Il giogo è dolce, il carico leggero, procedete senza sosta, Io sarò con voi.
Gaudenti sarete nell’Amore, e vedrete con i vostri occhi tutto ciò che i vostri predecessori avrebbero voluto vedere.

Bimbi Miei, siete pieni di amore per Gesù, la vostra casa sarà in Lui e in Lui saranno tutti coloro che Gli chiederanno perdono con cuore contrito, questo, prima che succeda l’avvertimento: pentitevi oh uomini!
Pentitevi dei vostri peccati, e annunciate la vostra conversione al mondo, partecipate al Mistero di Dio!

Abbiate pietà di voi stessi, provvedete a mettervi al sicuro in comunione con Gesù Salvatore. Unitevi a Lui dopo una buona confessione. Prostratevi a Lui e mettetevi alla Sua sequela come veri soldati di Cristo, uomini di amore e carità

Dio Padre avverte il Suo popolo che quest’anno sarà un anno di terribili avvenimenti per chi non si metterà in conversione al Cielo. Amen!
Benedico voi e le vostre care famiglie.

Buona e Santa Manifestazione di Gesù agli uomini.

 
 
 

La Santissima Trinità si unisce in questa santa benedizione a voi, portatela anche nelle vostre case.

Post n°4495 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Siamo alla fine di questa era, state per conoscere la vita nella Vita!!!

La Chiesa di Dio non finirà mai, perché Dio è la Chiesa!

Carbonia, 03.01.2018
Ore 19.10    –  9.27 min.

Giubilate, giubilate oh figli di Dio!
Grazie per il vostro buon amore per Me, grazierò ogni vostro desiderio di Me, vi renderò splendenti di luce e amore e vi ricovererò per sempre nel Mio Sacro Cuore.
Gesù chiede ai Suoi amici, fedeltà e amore, carità in tutte le cose, preghiera e costanza alla Santissima Eucaristia.

La Luce del mondo è in questa Casa, dove i figli della Luce si ricoverano per pregare e attendere la Parola del loro Dio Amore.
Ricoverati nell’Amore sarete amore nell’Amore e sarete nel Mio stesso Amore perché IO vi renderò come Me, in quanto vi prenderò per sempre in Me.

Mie dilette creature, oh voi che Mi cercate e Mi supplicate, presto sarete conoscenti di Me e sarete pieni di Me. Vi dono Lo Spirito di Santità e vi pongo al Mio guanciale affinché possiate posare il vostro capo e trovare conforto. Sono alle vostre mani, sono con voi nella missione a voi affidata, sono con il Mio popolo fedele, quel popolo che entrerà nella terra promessa.

La Chiesa di Dio non finirà mai, perché Dio è la Chiesa!
Dio è l’Amore Perfetto!
Dio è Colui che gestisce ogni cosa e mette buono dove buono non è!

La Mia dolce e amorevole Madre è già sulla Terra con voi, presto Ella si manifesterà a voi in Carne ed Ossa e vi prenderà per mano e vi condurrà alla vittoria contro satana.
Solleverò i Miei figli dai suoi artigli, essi saranno vittoriosi in Me e prenderanno con Me il Calice di salvezza, e con Me celebreranno la grande festa della vittoria contro il peccato.

Cancellerò da questo mondo, ogni cosa che non Mi appartiene, e lo rinnoverò in Me, nella Mia Divinità prenderò il Mio popolo e camminerò con loro nelle vie dell’amore infinito

Avanti, non siate come i bimbi, ascoltate e ponetevi in amore a Me, siate fiduciosi del Mio amore, e gaudenti in Me andate a benedire le genti.

Siamo alla fine di questa era, state per conoscere la vita nella Vita.
Vi benedico e vi sono vicino in ogni situazione, abbiate fede in Me.

La Santissima Trinità si unisce in questa santa benedizione a voi, portatela anche nelle vostre case.

 
 
 

A presto oh dolci Mie creature!

Post n°4494 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Non lascerò che i Miei figli ne subiscano dolore, IO li innalzerò a Me prima che questo succeda, ma in verità vi supplico: pregate per chi dovrà subire!!!

SIAMO ALLE SOGLIE DEL NUOVO GIORNO, IL TEMPIO DI DIO FESTEGGIA GIÀ L’INCONTRO CON I SUOI ELETTI!

Carbonia, 03.01.2018
Ore 18.07   min. 13


EccoMi con voi! Il Mio Amore che è infinito vi ricolmerà di gioia.

La Mia Voce sia per voi strumento di vita, seguite la Mia Voce e non falsificatela.
    • Siete strumenti nelle Mie Mani, siete gli apostoli degli ultimi tempi, siete coloro che IO
      prenderò 
non appena ci sarà l’attimo che il Padre attende.

    • Siete nella Verità e camminate nella Verità, vi abbandonate al Mio richiamo d’amore e
      vi ricoverate nel Mio Sacro Cuore: …che bello avere figli così premurosi al Mio Amore!

StateMi vicino in queste ultime ore di agonia, la crocifissione è imminente, ormai l’aria è satura di male, il malefico demonio urla vendetta a Me ma non avrà vittoria.

IO sono Colui che Sono, sono Colui che gestisce la storia, sono Colui che attende il ravvedimento dei Suoi figli per poter prendere posizione, mettere amore e pace su questa umanità perversa ormai nelle mani di satana.

Avanti figli Miei, il vostro tempo è con Me in questa vittoria che assaporerete alla grande.
Quando IO vi aprirò i Miei Cieli, voi vedrete finalmente la Mia Grandezza di Dio ed esulterete di gioia e Mi chiederete con amore impaziente l’Acqua di Vita Eterna.
IO vi disseterò con il Mio Amore e vi ricolmerò del Mio Santo Spirito e vi trasfigurerò in Me e vi farò sapienti, dove tutti i Miei figli hanno di Me e conoscono di Me, e attraverso Me conoscono tutto di Me, e nella Mia Potenza saranno, e saranno Miei per sempre.
IO governerò i Miei figli e li porrò alla Mia destra dove essi saranno per sempre felici, dove conosceranno l’amore infinito del loro Dio e ne assaporeranno in pienezza.

Il Mio Amore per voi è grande e grandi saranno le Mie ricompense per chi si metterà tutto Mio; nel Mio Universo lo farò gaudente e lo metterò al centro della vita universale, dove tutto si sente di Me e tutto si assapora di Me, dove la Sapienza non ha fine, dove il Creato non ha fine, dove la vita non ha fine! 

Benedetti del vostro Dio, siete stupendi agli occhi di Dio, voi che siete stati capaci di capire il Mio Linguaggio, voi che avete abbandonato il mondo per Me, in verità IO vi dico: cosa non ci sarà per i Miei eletti! Quale felicità li attende! Cosa vedranno e gusteranno i loro occhi quando IO li chiamerò a Me!

Amati Miei, ora la Terra verrà colpita da un asteroide.
Non lascerò che i Miei figli ne subiscano dolore, IO li innalzerò a Me prima che questo succeda, ma in verità vi supplico: pregate per chi dovrà subire!

Con voi che siete stati fedeli servi, IO metterò a compimento questo Mio Piano, e con voi scaccerò i mercanti dal tempio, e con voi griderò: Abba! Padre!

Sarete messi in Me e capirete la trasfigurazione in Me, e capirete il Piano di Dio in voi ed esulterete di gioia. Chiamerete il Padre e Lo benedirete per il Suo Amore e Lo abbraccerete nel vostro cuore e Gli renderete grazie in eterno.

Salvati per amore, rinverdirete nell’Amore e abiterete l’Amore.
Siamo alle soglie del nuovo Giorno, il Tempio di Dio festeggia già l’incontro con i Suoi eletti!
Siate amore tra di voi e non dubitate mai del Mio AMORE per voi!
Vi amo!

A presto oh dolci Mie creature!

 
 
 

BEATI COLORO CHE CREDONO IN ME E MI SEGUONO SECONDO LE MIE DIRETTIVE!!!

Post n°4493 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da childchild

Oggi, a distanza di oltre duemila anni, ecco che il Dio Vivente, il Dio Risorto, torna sulla Terra a manifestarSi nel Suo Tutto in Divinità e Amore!!!

BEATI COLORO CHE CREDONO IN ME E MI SEGUONO SECONDO LE MIE DIRETTIVE!!!

Carbonia 03.01.2018
Ore 17:40 durata 22m 11sec fine 17:59


Gesù con voi anche nelle ore più tristi.
Gesù viene come Salvatore, viene a portarvi la libertà a figli di Dio.

Uomini di pace e amore, state per essere presi dall'Altissimo, sarete nuovi nell'Amore e sarete ospiti dolci dell'anima Mia, del vostro Dio Amore.
Con Me sarete nella dimensione terrestre, nuova, quella dell'amore e della gioia, sarete nuovi figli per il Tempio nuovo, sarete come Dio vi vuole, santi e immacolati nell'amore.

Amati figli, il Verbo si è fatto Carne ed è venuto ad abitare tra voi!
Oggi, a distanza di oltre duemila anni, ecco che il Dio Vivente,  il Dio Risorto, torna sulla Terra a manifestarSi nel Suo Tutto in Divinità e Amore.

Conducete una vita santa, mettete in voi il santo amore del Padre, convogliate i vostri cuori all'Altissimo e, pieni di gioia nell'attesa del Figlio, pregate e digiunate dalle cose del mondo.
Tutto è in Me!

          IO sono il Dio del Perfetto Amore!
          Sono Colui che Sono!
          Sono la Via, la Verità e la Vita!
          Sono la vostra eterna giovinezza!

In Me rinverdirete e tornerete come fanciulli: beati coloro che credono in Me e Mi seguono secondo le Mie direttive.
Amo i Miei figli, li voglio tutti Miei, li desidero ardentemente in Me; non tarderò a prendervi figli Miei, il tempo di chiudere il tempo di questa storia e portarvi dove tutto è felicità eterna.
Nel Mio Paradiso c'è tanto amore e tanta luce, e tante sono le delizie pronte per voi che Mi amate, onorate e servite in verità e amore.

Angeli Miei, questo Mio messaggio oggi lo riverso a voi, vi chiedo umilmente amore per Me e per il vostro prossimo, vi chiedo di essere come Me: apostoli dell'amore, della verità e della carità.
Gesù è con voi in questa Casa, vive con voi e attende che tutto si compia secondo il volere del Padre.

Presto sarete messi in condizione nuova e godrete delle bellezze infinite dell'Amore, entrerete a governare mondi nuovi; con lo Spirito Santo abiterete il Santo e usufruirete del Suo Potere di Dio.

Dio sarà Colui che vi gestirà secondo il Suo amore e vi guiderà verso la Verità infinita che è in Sé, vi renderà partecipi del Suo Tutto!
Nel Suo universo conoscerete i vostri fratelli e con loro gestirete una vita in santità e amore.
Tutto ciò che conoscerete lo assaporerete in Me perché in Me sarete nuovi, e attraverso Me vedrete ogni cosa, nella Mia Bellezza entrerete e nella Mia Luce sarete luce.

Il mondo è ormai alle sue ultime fasi, la vita su questo pianeta è per spegnersi: la causa è il peccato!

Tutto finirà, ma in Me tornerà a vivere nuovo!

Nella Mia grandezza di Dio farò rinascere nuove tutte le cose e assieme giubileremo, assieme saremmo una Cosa sola nel Padre.
Andate fieri di Me, vostro Dio Amore, seguiteMi come IO vi chiedo, il Mio Sacro Cuore presto trionferà con voi e con voi sarà per sempre.

Nel Mio universo ho preparato per voi una dimora nuova ed eterna, nella gioia infinita abiterete l'universo e con Me sarete.

La parola oggi vi richiama all'ascolto, mettete in voi la parola e, guidati dallo Spirito Santo, convertirete il vostro cuore a Me.

Sono addolorato per la grande sofferenza che invade il cuore dei Miei figli: ancora un poco figli Miei, ancora un poco, IO ve lo dico come Padre, come Madre, come Fratello e come Dio, perché in voi ci sia la sapienza e la comprensione; non vi lascerò soli, sarete con Me sempre e con Me salirete al Calvario per essere crocifissi, ma non avranno vittoria i Miei nemici, perché IO interverrò prima, e metterò fine ai traditori, imporrò le Mie Mani Sui Miei eletti, li ricolmerò di Me e li trasfigurerò in Me prima che ciò accada.

Siamo alla fine di una storia antica, il peccato è per essere cancellato, il nuovo mondo è per essere aperto alla nuova generazione.

Dio è partecipe di questo Progetto e voi siete i Suoi mezzi, coloro che esulteranno di gioia quando l'Altissimo li chiamerà per nome e li porrà alla Sua destra per regnare con Sé.

State per vedere le meraviglie di Dio su di voi, abbiate la forza di essere veri soldati di Cristo, mettete in voi la forza di Gesù e con Gesù camminate verso la fine di questa amara vita per entrare trionfanti nella nuova.

Orsù! Vi attendo al Mio intervento, che non tarderà essere visto agli occhi del mondo.
Io Sono, amici Miei,  IO Sono, amori Miei! IO Sono! ... siete i Miei eletti!!
Avanti con Gesù e Maria, vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, con Maria vi elevo al Mio Amore e vi consacro figli dell'Amore.

Vi accoglierò tutti in Me e vi consacrerò a vita nuova ed eterna, l'Eterno Padre vi chiama a Sé per donarvi di Sé ed eguagliarvi a Sé, Dio E'!!! amen!
Gesù, scende dal Cielo sulle nubi, sta tornando! Siede sul Trono!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963