GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/04/2017

Matthew & Suzanne Ward , Ascensione Planetaria e Personale

Post n°3933 pubblicato il 09 Aprile 2017 da childchild

Matthew & Suzanne Ward , Ascensione Planetaria e Personale Messaggio del 6 marzo 2017

Condizione del mondo; stato di ascensione planetaria e personale

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Ogni cosa nel vostro mondo sta annunciando il cambio della guardia, per così dire. Apertamente e segretamente, l'azione su molti fronti si sta muovendo rapidamente per liberare la Terra dagli elementi che hanno mantenuto la sua civiltà in schiavitù per millenni. E, mentre le vibrazioni aumentano, la polarizzazione delle filosofie e delle ideologie si scioglieranno proprio come il ghiaccio nelle Regioni Polari, e alla fine ci sarà unità di spirito in tutto il mondo. Il destino dei popoli della Terra è quello di vivere in modo libero, pacifico, prospero e gioioso in armonia con la Natura, e noi onoriamo tutte le anime che hanno lasciato la loro patria per aiutare la società a creare nel tempo lineare l’Età dell’Oro della Terra, il mondo glorioso che sta grandiosamente prosperando nel continuum.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo parlato dei vostri interessi negli avvenimenti globali e lo abbiamo fatto volentieri, ma abbiamo trascurato in qualche modo lo scopo primario dei nostri messaggi, offrire illuminazione e guida pertinenti al vostro viaggio evolutivo. Numerose e-mail inviate a mia madre includono domande e commenti che indicano le percezioni errate riguardo all'ascensione, una questione che è fonte di confusione per le anime che si stanno appena risvegliando e forse anche per alcune che hanno familiarità con le informazioni spirituali. L'ascensione deve essere correttamente compresa, e nel rispondere a tutti coloro che hanno scritto, iniziamo con questa e-mail recente: "Una conoscente mi ha detto di aver letto messaggi canalizzati che affermano che l'evento dell'Ascensione accadrà presto. Perché Matthew non ci parla di questo e di come prepararci? "

Non sappiamo a quale evento le altre fonti si riferiscano, così vi parleremo dell’ascensione dal nostro punto di osservazione. In primo luogo, ci sono due tipi [di ascensione], planetaria e personale, ed iniziamo dalla prima. Circa 80 anni fa, quando Gaia, l'anima incarnata nel pianeta ora chiamato Terra, chiese aiuto, l'infusione di luce da civiltà potenti, che stabilizzò il pianeta gravemente indebolito e gli impedì di volare nello spazio con distruzione certa, gli permise anche di liberarsi dalla profonda terza densità ed iniziare gradualmente ad elevarsi. Questo è stato l'inizio dell’ascensione planetaria in relazione alla posizione.

Permetteteci di divagare un momento per parlare di qualcosa che potrebbe essere motivo di confusione. Poiché sia ​​la dimensione sia la densità vengono usate nel contesto dell’ascensione, si potrebbe pensare che esse siano fasi o aspetti differenti di questo processo, anziché termini che sono stati usati in modo intercambiabile. Aggiungiamo che la densità è il termine scientificamente più preciso, perché l'ascensione riguarda l'energia, che non può essere misurata nei modi che vengono utilizzati per creare le dimensioni di qualcosa, diciamo una scatola o un appezzamento di terreno.

Ora poi, la Terra ha attraversato la soglia della quarta densità nel dicembre del 2012 e continuerà ad ascendere fino a che non si sarà ben addentrata nella quinta densità superiore, dove ebbe origine. Tuttavia, nel corso degli eoni durante i quali il pianeta discese vorticando verso il basso nelle profondità della terza densità e lì fu bloccato, Gaia rimase nella quinta densità in uno stato di evoluzione spirituale.

Questo ci porta all’ascensione personale – la crescita di un’anima nella consapevolezza spirituale e cosciente, o evoluzione; anche questo è un processo, non un evento che influenzerebbe tutte le persone allo stesso modo e contemporaneamente. E' così che le ondate di energia che la Terra incontra sono eventi favorevoli dai quali la sua umanità potrebbe trarre beneficio. Ma quelle forti esplosioni di energia intensificano tutte le caratteristiche e il comportamento, e mentre tutti gli individui reagiscono secondo le loro inclinazioni fondamentali positive o negative, il pianeta continua la sua costante ascesa verso i piani astrali superiori.

Per quanto riguarda quando l’ascensione personale è iniziata, la massiccia luce che ha salvato la vita della Terra circa otto decenni fa era disponibile per tutti i suoi abitanti, così si potrebbe dire che per questa volta l’ascensione per le persone che erano ricettive alla luce iniziò allora. Diciamo “per questa volta” perché l'ascensione, l'avanzamento evolutivo, è l'obiettivo di ogni anima in ogni vita.

Ogni anima ha la propria frequenza unica, o flusso energetico, che viene guidato dai suoi attaccamenti - pensieri, sentimenti e azioni del libero arbitrio della persona - nelle molte fasi di crescita all'interno di ogni densità. Lasciatemi cambiare "molte" fasi in "illimitate" - le anime possono regredire nel corso di un gran numero di vite di terza densità, e poiché hanno tutte le opportunità di cui hanno bisogno per tornare in pista, a confronto altre anime virtualmente si lanciano dalla terza alla quarta densità.

E' possibile che i numeri siano la principale causa di confusione riguardo all’ascensione. Questo universo non ha densità numerate e nemmeno le anime. Usiamo i numeri soltanto per indicare la posizione della Terra o il progresso riferito all'ubicazione e per mostrare lo stato evolutivo o di avanzamento della sua umanità, e il numero di questi ultimi possono differire notevolmente, mentre il numero di posizione della Terra rimane invariato.

La realtà è che questo universo è pura energia che scorre senza demarcazioni tra gli “ultimi” flussi di una densità inferiore e i "primi" della densità successiva più elevata, ma vi è piuttosto una fusione dei flussi, perché i loro ritmi vibratori sono così simili. È per questo che non avete visto cambiamenti drammatici il 21 dicembre 2012, o nei giorni e nelle settimane che seguirono, anche se la Terra aveva iniziata ad orbitare nel piano più basso della quarta densità. E indipendentemente da dove si trova il pianeta, l’ascensione personale può verificarsi. Anche durante le lunghe ere quando la Terra era impantanata nelle profondità della terza densità, alcune anime - messaggeri speciali di Dio, altri emissari e visionari - ascesero durante le loro vite colme di luce.

Allora, come si fa a prepararsi per l'ascensione? E' semplice come vivere devotamente, o, come Dio disse: "Siate gentili”.

“Quanti anni ancora ci vorranno alla Terra per raggiungere la sua destinazione?" Se c'è una risposta definitiva, noi non la conosciamo. Sentirete che il tempo passa sempre più velocemente man mano che il pianeta entra nei piani energetici più leggeri, poi ancora più leggeri, e ad un certo punto vi renderete conto di trovarvi nel continuum senza tempo, “senza distanza". In questo momento, cari fratelli e sorelle, cercare di immaginare la vita dove ogni cosa nell’esistenza universale è una serie di eventi simultanei significa invitare la frustrazione. A livello spirituale voi conoscete quella vita, e quando sarete "fuori del tempo", linearmente parlando, gioirete ancora una volta di essere pienamente consapevoli di vivere nel continuum.

"Quanto tempo ci vorrà per noi e Gaia per transitare attraverso la quarta dimensione, prima di sperimentare la quinta dimensione? Ho trovato un libro che trattava di questo ed indicava il 2032 come la data in cui avremmo iniziato ad entrare nella quinta dimensione.” L'anima Gaia non lasciò mai la quinta dimensione, solo il suo corpo planetario lo fece, e non possiamo dire per quanto tempo la Terra transiterà attraverso la quarta dimensione, perché valutare nel tempo lineare quello che nel continuum è ORA non può essere fatto con esattezza. E, c'è una differenza significativa tra l’ascensione planetaria e personale.

Gran parte degli operatori di luce, sia che si considerino o non si considerino tali, si trovano nel livello medio/alto della quarta densità, e in alcuni casi - le anime che vennero da mondi più avanzati per contribuire al risveglio dei popoli della Terra - oltre, consapevolmente e spiritualmente. Questo non rende nessuno di voi volontari immuni dall'intera gamma delle emozioni umane, e gli episodi di tristezza, delusione, disperazione o altri sentimenti di stress non mettano a repentaglio il vostro stato. Le persone che sono in grado di portarsi temporaneamente al di sopra delle proprie difficoltà e del tumulto del mondo sperimentano brevemente la beatitudine della quinta densità ed una sensazione di tale leggerezza che non c’è consapevolezza di essere in un corpo denso.

Per quanto riguarda la data del 2032, non ci avventureremmo a specificare un anno solare in relazione a qualsiasi fase del viaggio della Terra - o vostro - a causa della già citata difficoltà a mettere piani variabili di energia in un tempo lineare.

"Come posso convincere i familiari fanatici religiosi che l'Armageddon /l’Apocalisse /i Tempi Finali non è ciò che è davanti a noi? Non voglio che vengano lasciati fuori quando arriva l'Ascensione!" Abbiamo parlato del processo di ascensione perciò non c'è bisogno di ritornare su questo, e il nostro suggerimento vale per tutti coloro i cui cari hanno chiuso le proprie menti a tutto ciò che non è conforme alle proprie opinioni sulla religione o qualsiasi altro sistema di credenze. Condividete le vostre idee e conoscenze con le persone che sono interessate, ma per favore non cercate di convincere nessuno che non sia ricettivo a credere come fate voi. Ogni anima ha il diritto di muoversi ad un ritmo confortevole verso l'illuminazione, e se questa non è raggiunta in questa vita, sarà in un’altra – nessuna anima viene mai "lasciata fuori”, e convinzioni divergenti non alterano i legami d'amore che riuniscono le anime.

Mamma, vedo che gli altri argomenti sulla tua lunga lista si riferiscono all’ascensione personale e molti sono simili. Risponderemo a tutti senza bisogno che tu li scriva e cominciamo con lo stato evolutivo della civiltà della Terra. Coloro che si trovano nell’estremità inferiore dello spettro sono ancora nella profonda terza densità, quelli all’estremità superiore si stanno avvicinando ai primi flussi energetici della quinta. Lo stato della grande maggioranza è tra la medio/alta terza densità o quarta inferiore, molto avanzati rispetto ai relativamente pochi individui che sono bloccati nelle profondità della terza, e mentre le vibrazioni continuano a crescere, il progresso evolutivo sarà più rapido e più evidente nella popolazione.

L'ascensione non ha nulla a che fare con la longevità fisica; ha tutto a che fare con quanto fedelmente le decisioni e le azioni di una persona nel corso della vita aderiscono al contratto d'anima.

No, l'ascensione non richiede che la persona ne sia a conoscenza. Molti milioni stanno evolvendo, senza sapere di farlo. Se non associano la loro empatia, sviluppo intuitivo, premura e gentilezza con l'ascensione mentre sono sulla Terra, ne avranno piena comprensione una volta che saranno in Nirvana.

L'ascensione avviene durante la vita fisica, non è qualcosa che arriva di botto alla fine. E' lo stesso con la regressione - e anche se non esiste una cosa come la "conversione sul letto di morte che salva l'anima," qualunque cosa una persona faccia durante gli ultimi giorni o ore del corpo "ottiene credito" quando entra nella parte di Nirvana che corrisponde all’energia di tutta la vita della persona.

La transizione alla vita spirituale non è "ascensione automatica." La vita nel mondo spirituale della Terra è simile ad una vita fisica in quei regni di libero arbitrio, e Nirvana offre una così ampia gamma di attività interessanti e di viaggi affascinanti che alcune anime indulgono in quei passatempi ed ignorano le splendide opportunità di apprendimento del regno. Non vi è alcun giudizio per la scelta di quel tipo di vita; tuttavia, le anime che non fanno il minimo sforzo per prepararsi ad una successiva incarnazione non hanno il vantaggio dell’ ascensione in quella vita a differenza di coloro che saggiamente si preparano.

L'ascensione non è lasciare fisicamente la Terra per vivere su un pianeta con una densità più elevata, è viaggiare con la Terra per la durata della vita scelta nel contratto d'anima. E’ sbagliato pensare che ci siano due Terre – quella "nuova" a cui le persone ascendono per vivere in amore e pace, mentre le persone che non lo fanno rimangono su quella "vecchia" in mezzo alla violenza, alla corruzione e all'avidità.

Non c'è un "tempo di completamento" per l'ascensione nel contesto delle domande dei lettori, ma c’è in un altro contesto. Voi non siete una persona che ha un'anima, siete un'anima immortale che sperimenta un'altra vita in un corpo. Ogni incarnazione – ce ne possono essere molte migliaia, addirittura milioni in una tale varietà di forme, civiltà e mondi talmente diversi da quello che conoscete da non poterli nemmeno immaginare - offre una crescita potenziale in consapevolezza spirituale e cosciente, il ricordare ciò che si sa a livello spirituale: voi siete un aspetto energetico dell'Essere Supremo di questo universo inestricabilmente connessi con ogni cosa in questo universo. Quando questo viene ricordato in pienezza, voi capite che siete sempre stati e sempre più sarete un aspetto della coscienza di massa che è l'Essere Supremo. Ma quella non è la fine del viaggio - la destinazione finale è la vostra Origine cosmica, la pura energia di amore-luce del Creatore, l'onnisciente, onnipotente Unità del Tutto.

Amata famiglia, può sembrare che riscoprire a livello spirituale la conoscenza e la vita stessa diventi più complesso e confuso man mano che evolvete. E' il contrario – ogni cosa diventa più semplice e chiara. La complessità e la confusione sono dove vi trovate, sono le creazioni dei vostri pensieri, emozioni e decisioni. Per il momento, lasciate che l’ineguagliabile potere dell’ amore vi guidi con gioia e fiducia, mentre continuate ad irradiare re la vostra luce verso tutta la Terra.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward


Nota da Suzy: Questo messaggio è "in tempo" perché la mia visita alla famiglia è stata posticipata a Maggio.




Per scrivere a Suzanne Ward

 
 
 

Messaggio di marzo 2017 Arcangelo Michele

Post n°3932 pubblicato il 09 Aprile 2017 da childchild

Messaggio di marzo 2017 Arcangelo Michele, Traduzione di Magda Cermelli

Sei tu un Seme Stellare Apripista?

da Ronna - La Sacra Scrivana

Amati Maestri,

E' di vitale importanza per voi comprendere che questi sono tempi senza precedenti per cui ci sono molte dispense speciali in vigore. Si tratta di una grande opportunità per voi, ricercatori di Luce, di accedere alla vostra eredità divina e ai vostri doni e talenti speciali. A rari intervalli, e durante il periodo di transizione da una grande Era ad un’altra, la Legge Cosmica permette agli Esseri del regno angelico e alla gerarchia spirituale di passare attraverso il velo e prendere contatto con membri selezionati, risvegliati della razza umana. Dovete esprimere la volontà e il desiderio di interagire con questi magnifici Esseri evoluti poiché essi non violeranno il vostro libero arbitrio. Quando focalizzate la vostra attenzione su un particolare maestro, angelo o Essere di Luce, essi sono immediatamente consapevoli di voi e vi risponderanno. Più intenso, sincero e costante è il vostro desiderio, più intensa sarà la radianza che essi riverseranno su di voi.

I vostri angeli custodi, le vostre guide spirituali ed infine la vostra Sacra Triade faranno ogni sforzo per aiutarvi a ricevere le frequenze più elevate di saggezza che sono critiche per questi caotici tempi di trasformazione. Questi Esseri benevoli si sforzano di attirare la vostra attenzione, intensificando la Luce nel vostro Sacro Cuore. Avete atteso secoli per un invito a comunicare consapevolmente con i Maestri Ascesi e i regni angelici, ed anch’essi hanno pazientemente atteso questo momento. Comunicare con gli Esseri di Luce è un grande passo evolutivo per voi, come Esseri umani, in quanto facilita rapidamente una nuova consapevolezza e una potente trasformazione interiore. Molto probabilmente, per prima cosa entrerete in contatto ed imparerete ad interagire e a comunicare con le vostre guide personali o, a volte, il vostro maestro insegnante stabilirà velocemente un rapporto con voi, soprattutto se avete fatto un accordo per lavorare con quel particolare Essere prima di incarnarvi in questa vita.

Molti di voi sono sulla buona strada per sviluppare il proprio sesto senso - la mente intuitiva, per cui avete una linea diretta con il vostro Sé Superanima, ed alcuni Aspetti dei vostri molteplici Sé Superiori. E’ la fase iniziale per creare una linea diretta con la casa base, la vostra Sacra Triade, ed infine con il vostro magnifico Sé Divino. Non cercate Dio nei cieli e in qualche luogo lontano, irraggiungibile, perché l'Essenza del Creatore, una scintilla della Divinità, risiede nel vostro Sacro Cuore.

Molti di voi stanno diventando consapevoli delle proprie origini divine; tuttavia, avete soltanto un vago sentore del vostro vasto potenziale come portatori di Luce Cosmica. È di vitale importanza che vi armonizziate con le crescenti frequenze di Luce del Creatore, perché questo accelererà il processo di Ascensione e vi aiuterà a raggiungere lo status di Maestro del Sé affinché possiate adempiere al vostro voto di essere una Luce sul Sentiero ed un Apripista.


Ricordate, potete accedere solo ai livelli vibrazionali con i quali voi e la vostra Firma Energetica siete compatibili. Questo è il motivo per cui è così importante essere passati attraverso un processo di purificazione/pulizia al fine di raggiungere uno stato d’Essere più equilibrato ed armonioso nei vostri corpi mentale ed emozionale.


Tanto, tanto tempo fa, voi, che sareste poi venuti come Semi Stellari Apripista per l'Ascensione dell'umanità e della Terra, accettaste di assumere un ruolo speciale sul pianeta Terra in un futuro lontano. Questo gruppo di Anime coraggiose si sarebbe incarnato in ogni razza, colore, cultura e religione, e si sarebbe sparpagliato in lungo e in largo sul pianeta in preparazione di un dramma cosmico preordinato: l'Ascensione in massa dell’umanità e della Terra, insieme a tutte le manifestazioni materiali all'interno di questo Sub-Universo.


A quelli di voi che fecero un passo avanti venne concessa una dispensa speciale grazie alla quale molti dei vostri squilibri minori sarebbero stati cancellati affinché il carico terreno non fosse troppo opprimente. Tutto ciò che rimaneva avrebbe rappresentato le principali lezioni che avevate bisogno di apprendere per poter ritornare ad un livello equilibrato ed armonioso di frequenze vibrazionali, innalzando così la vostra Firma Energetica/Canzone Spirituale verso la Media Quarta Dimensione ed oltre.


Una vasta moltitudine di voi, Seme Stellare, è sulla strada verso la Maestria del Sé; tuttavia, troppi di questo gruppo di Apripista sono ancora in uno stato di sonno o di diniego. Ognuno di voi ha un ruolo importante da svolgere nel processo evolutivo accelerato che adesso è in atto. Le codificazioni genetiche di questo gruppo portano le migliori qualità di tutte le precedenti Razze Radice, insieme a particolari codifiche della memoria cellulare per la nuova Razza Radice Dorata del futuro. E’ vero che nel corso del tempo ci sono stati grandi squilibri in questo gruppo di Anime, e molti non hanno ascoltato gli ammiccamenti del proprio Sé Spirito e hanno dimenticato la propria missione terrena. Tuttavia, nel profondo del vostro Sacro Cuore, ognuno di voi è stato codificato con un Atomo Semenza della Coscienza di Luce che, una volta attivato, vi avrebbe aiutato a ricordare la vostra promessa di essere i nostri rappresentanti terreni - e che la vostra missione sarebbe stata quella di lottare con tutto il vostro Essere per diventare abili co-creatori di bellezza, pace, armonia e abbondanza sul piano terrestre.


Desideriamo darvi alcune informazioni basilari affinché possiate mettere quello che stiamo condividendo con voi nella giusta prospettiva. E' importante che non consideriate voi stessi come persone di un unico lignaggio, perché tutti voi avete sperimentato vite in tutte le principali razze radice. E' importante che non mettiate voi stessi al di sopra di quelli che sono sul sentiero dietro di voi, perché anche voi siete stati non-ricercatori e seguaci in molte, molte vite. Avete avuto la pelle nera, ed anche la pelle scura, bianca, rossa e gialla delle altre razze radice, e nel vostro DNA avete anche tutti gli attributi, virtù e qualità distintive di ciascuna di queste razze. In questa vita, avete scelto di nascere in una particolare famiglia o di vivere in un paese specifico per una ragione ben precisa.

A livello universale, dopo esservi esternati nella vostra Coscienza Divina individualizzata e aver trascorso eoni di tempo in gioiosa co-creazione, voi e un gruppo armonioso di Anime, che chiameremo "gruppi familiari spirituali," foste riuniti in una grande piramide di Luce nei regni superiori. Queste Piramidi di Luce sarebbero poi state chiamate Piramidi dei Servitori del Mondo, e sono sparse in tutti i molti sotto-livelli della Quinta e Sesta Dimensione. Vi fu detto che sarebbe arrivato un tempo in un futuro lontano in cui un’importante fase del Piano Divino sarebbe giunta al culmine. Molti gruppi specializzati, che avrebbero avuto un ruolo importante da svolgere nel "processo di riunificazione", si sarebbero riuniti. Quel tempo è adesso!


Quelli di voi che affettuosamente chiamiamo “Anime Antiche” sono sparse in tutto il mondo. È vero, c’è un maggior numero di queste Anime Antiche in alcune località e culture; tuttavia, questo gruppo d’avanguardia è sparso su tutta la Terra, dalle aree rurali più primitive alle città più cosmopolite e altamente acculturate. Queste Anime coraggiose non sono le persone che gestiscono i governi o fanno notizia. Vivono in aziende agricole, poiché amano la natura e gli animali dei quali si prendono cura. Hanno lavori comuni in ogni campo di attività e svolgono i propri compiti tranquillamente. Hanno posizioni di grande responsabilità e servono il proprio paese e la sua gente in una grande varietà di modi. Vivono in palazzi e in tuguri, e in ogni livello sociale, dal più basso al più alto. Sono membri di gruppi religiosi organizzati, e adorano a modo loro. Molti sono in sintonia con i suggerimenti dei propri Sé Superiori e sono diventati maestri del Sé. Molti altri sono ben avviati sul percorso spirituale, ma purtroppo, c’è una gran moltitudine di questi Semi Stellari Apripista che è ancora inconsapevole della propria natura divina e della promessa che fece tanto tempo fa.


Quelli di voi che sono in questo gruppo hanno codificato nel proprio DNA le virtù, abilità e qualità principali della razza atlantidea, quella dei leader/ pionieri/guerrieri. C'è un desiderio profondo di usare le vostre abilità mentali insieme con la Volontà e Potere Divini di Dio Padre al fine di essere grandi co-creatori sul piano fisico della realtà. Inoltre, siete infusi con le più alte virtù, qualità ed abilità di Dio nostra Madre, che furono instillate in quelle anime che vennero sulla Terra durante l'Età dell’Oro di Lemuria – qualità dolci, arricchenti, intuitive, introspettive, e in aggiunta, le grandi abilità artistiche e un desiderio di pace, tranquillità e contemplazione.


Avete sperimentato un patrimonio spirituale ricco e straordinario, e in passato, siete stati benedetti avendo in mezzo a voi così tanti magnifici Esseri di Luce - maestri i cui insegnamenti vi hanno lasciato straordinarie linee guida per vivere una vita virtuosa. Tuttavia, è tempo di fondere il passato con il futuro, e l'umanità sta sperimentando un profondo bisogno di guida, ispirazione e sostegno reciproco.


Vi suggeriremo un modo nuovo, e speriamo ardentemente che alcuni di voi raccolgano l’insegna e siano i futuri campioni spirituali della nuova spiritualità che sta emergendo nell’umanità consapevole di Sé. Vi chiediamo di iniziare a riunirvi per poter studiare, sostenere ed ispirare a vicenda. Vi chiediamo di condividere le vostre conoscenze, saggezza, visioni e le vostre esperienze con gli altri. Siamo consapevoli di un grande senso di solitudine tra le persone del mondo - un senso di isolamento. Non basta leggere gli insegnamenti nostri o dei maestri, o visitare una bella cattedrale o un tempio, e rendere omaggio a Dio. E’ il tempo della riunificazione. Dovete iniziare a riunirvi per condividere il vostro amore, saggezza ed ispirazione. E’ tempo di studiare insieme e sostenervi l’un l’altro. Non vi chiediamo di costruire altri grandi templi, in quanto non è lì che gli dei del futuro avranno la loro dimora. Voi siete i co-creatori del futuro – Scintille Divine del Creatore – e vi viene chiesto di prendere il vostro posto legittimo nella grande marcia verso il futuro.


Amati, è il momento di lasciar andare ogni senso di colpa, vergogna e indegnità che da moltissimo tempo molti di voi portano come questioni fondamentali. Dovete guarire il dolore del passato in modo da poter assumere il ruolo appropriato nello straordinario piano per il futuro che così rapidamente si sta manifestando sul pianeta Terra.

Attraverso i nostri messaggi, vi abbiamo dato gli strumenti, la saggezza e l’intuizione per lasciar andare tutte quelle cose nella vostra vita che non servono i vostri migliori interessi e il bene supremo. Vi imploriamo di prendere a cuore quello che vi abbiamo ripetuto più e più volte, "Voi siete meritevoli di tutto l'amore, la bellezza, la gioia, la pace e l'abbondanza di questo universo, poiché è un vostro Diritto di Nascita Divino." Dovete imparare ad amare e rispettare voi stessi e ad avere un profondo senso di autostima prima di poter veramente amare e rispettare gli altri, e prima che gli altri vi restituiscano l'amore e il rispetto che così grandemente meritate.


Vi chiediamo di rivedere le qualità, le virtù e gli attributi del vostro lignaggio divino che state manifestando adesso. Proiettate troppa energia maschile atlantidea, e vi focalizzate troppo sull’acquisizione e la creazione? Ricordate, vi abbiamo detto che siete alla ricerca di uno "stato d'Essere" o di una "qualità di vita". Potete acquisire una grande ricchezza e manifestare molte cose meravigliose materialmente, ma se il centro del vostro cuore è chiuso o avete ignorato e non avete sviluppato le vostre qualità e virtù lemuriane/della Dea, vi sentirete incompleti, e sperimenterete un grande senso d’insoddisfazione.


Riunitevi in gruppi di due, tre, dieci, cento o mille, non fa alcuna differenza; tuttavia, se vi riunite per il bene di tutti, ve lo promettiamo, noi saremo lì in massa per darvi potere, aiutarvi e riversare su di voi l'amore di Dio nostro Padre/Madre nella massima quantità che potete contenere.


Il vostro obiettivo principale in questo momento è quello di ritornare allo spettro originariamente progettato di Luce ed ombre, i modelli vibrazionali che compongono il vostro mondo personale nella realtà di Terza/Quarta Dimensione. In tal modo, il vostro pendolo della coscienza non oscillerà in modo così radicale dalle frequenze positive a quelle negative, e la vostra natura mentale e quella emozionale ritorneranno ad essere nuovamente stabilizzate e centrate. Si tratta di un passo importante per imparare a vivere centrati nel vostro Sacro Cuore e Sacra Mente. Man mano che elevate i vostri modelli vibrazionali, le frequenze più elevate di Luce gradualmente dissolveranno le molte membrane di Luce che limitano la vostra coscienza superiore. Quando questo succede, siete sulla buona strada per vivere una vita consapevole, spiritualmente ispirata di un Maestro del Sé.


Può non sembrare così; tuttavia, vi assicuriamo che vivete in un tempo davvero straordinario, amati. Siamo stati con voi dal momento in cui appariste nella vostra coscienza individuale all'interno di questo Universo. Saremo con voi mentre procediamo verso il nuovo luminoso futuro, mentre uniamo le forze con i potenti Elohim, che sono i grandi Costruttori della Forma, in preparazione della realizzazione della gloriosa nuova Era in arrivo. Vi invio lo splendore di Dio nostro Padre/Madre mentre vi avvolgo in un’aura di Amore/Luce Divino. Di voi, siamo molto contenti.

IO SONO l’Arcangelo Michele


by RONNA VEZANE * STAR * QUEST * www.RonnaStar.com

www.QuestForMastery.com * Traduzione di Magda Cermelli


 
 
 

Una visione per il futuro

Post n°3931 pubblicato il 09 Aprile 2017 da childchild

Una visione per il futuro

Traduzione di Valentina Vazzaz *

Amati Maestri,

Attraverso i vari messaggi del passato, ci siamo sforzati di aiutarvi a ricordare il vostro magnifico passato e ad accettare la verità che stabilisce che dentro di voi avete tutto il necessario per creare un nuovo, grandioso mondo. Non parlavamo solamente delle vostre vite passate sulla Terra, abbiamo cercato anche di fornirvi qualche intuizione di quanto veramente stupendi tutti voi siate. Per favore accettate il fatto che avete lasciato la parte più vasta del vostro Essere nei regni superiori e che ora è tempo di iniziare il recupero di quei molti Aspetti di espressione Divina che creano la totalità del vostro VOI reale. Vi abbiamo detto che questo è un Universo di grande diversità e, come parte del vostro allenamento, avete sperimentato molte magnifiche avventure in posti molto specifici e complessi. Ora comprendete perché la Terra è così importante: il vostro pianeta è il luogo dove tutta la diversità di questo Universo è stata concentrata. Avete avuto momenti grandiosi giocando il gioco della dualità e della polarità mentre creavate grande benessere e poi, dolorosa miseria. In altre vite avete manifestato magnifici talenti e realizzato grandi atti di valore ma anche sperimentato diverse esistenze con mentalità ristretta ed ingenua. Avete tutti sperimentato ogni situazione immaginabile, dalla più bassa alla più elevata, dentro a ciascun Regno di auto-espressione.

Ora è tempo di attraversare il velo di illusione per riappropriarvi della vostra Divinità. Mentre vi spostate più profondamente nella coscienza Divina e accedete alle dimensioni più elevate di Creazione, cominciate a stirare i vostri muscoli spirituali e vi sorprendete di quanto velocemente siete in grado di manifestare l'oggetto della vostra visione. I piccoli miracoli si stanno trasformando in miracoli grandi e complessi mano a mano che diventate più competenti e, ve lo diciamo, questo non è nulla in confronto a ciò che è in serbo per voi nel prossimo futuro.

Mentre le espressioni multi-dimensionali del cambiamento turbinano attorno a voi e il tempo si comprime e si espande ad una velocità sempre più forte, dovete imparare a seguire il flusso al fine di esistere in una condizione di agio e grazia. Come tutti avete sperimentato ad un livello o ad un altro, la vita sulla Terra è cambiata drasticamente negli ultimi cinquant'anni. Ciò che era la norma in un ambiente di Terza/Quarta Dimensione non vale più mentre vi spostate verso i livelli più raffinati di Luce del Creatore. Ora, affronteremo alcune delle tematiche maggiori di questi tempi per fornirvi una più ampia comprensione di come la nuova emergente coscienza collettiva dell'umanità si raffronta con le vecchie credenze della coscienza di massa che hanno prevalso per migliaia di anni.

Vivere nell'abbondanza è un vostro Diritto di Nascita Divino. Il processo di ridistribuzione della ricchezza della Terra è ora in pieno svolgimento. Siate consapevoli del fatto che altre aziende ed organizzazioni cadranno in disgrazia e nell'oblio. Tutto quello che si basa su fondamenta di paura, avarizia e controllo degli altri si sta sgretolando. In passato, spesso vi sono occorse diverse vite per rettificare cose sbagliate e non avevate modo di sapere quando o come si sarebbe fatta giustizia. Ora, per coloro che sono bloccati nell'illusione del gioco di causa ed effetto, le azioni negative tornano indietro quasi istantaneamente con un effetto boomerang. Coloro che agiscono solo a proprio vantaggio e che abusano della fiducia e del potere conferitogli non saranno più in grado di nascondere i loro misfatti. Che si tratti di organizzazioni religiose, aziende, attività commerciali o governi, il momento della resa dei conti è arrivato.

La Luce sta penetrando l'ombra più recondita mentre la Terra incorpora frequenze vibrazionali dello Spirito sempre più elevate. La Mente e lo Spirito sono i costruttori e voi siete i co-creatori del nuovo paradiso sulla Terra. Tutto quello di cui mai avrete bisogno vi sarà fornito ma dovete mantenere fermamente la vostra visione per il sommo bene di tutti e poi osare accedere alle riserve di pura Luce del Creatore, le Particelle Adamantine nella Piramide Cosmica e forgiarle in quello che è il vostro ideale. Amati, cercate l'abbondanza dell'amore, di amorevoli e gioiose relazioni, di buona salute, di vitalità giovanile e creatività mentre imparate che non sono solo le cose a darvi la felicità e l'appagamento bensì uno "Stato dell'Essere e la qualità della vita".

Cambiamenti della Terra e dei modelli di clima: La Terra sta attraversando un processo di pulizia, una catarsi laddove le terre che sono state maltrattate a causa della coltivazione intensiva, infuse con ricordi profondi e dolorosi di guerre e atti di violenza e dove l'umanità ha sofferto secoli di atrocità sono, in una modalità apparentemente casuale, violentate da alluvioni, incendi, venti distruttivi e spostamenti del terreno. Non tutto è come appare, cari cuori, poiché questo processo è inteso a ripulire l'aria, pulire la terra e purificare le acque che l'umanità ha inquinato in continuazione.

Durante questi tempi di cambiamenti radicali molte care Anime che, nel mondo, stanno lottando per l'esistenza, stanno lasciando la Terra e noi vi chiediamo di vedere questo processo di transizione sotto una nuova Luce. Non vedete che costoro stanno lasciando per scelta un'esistenza di sofferenza e senza speranza mentre si avvicinano all'entrata di un mondo di amore, pace, gioia e abbondanza - dove saranno preparati a ritornare ad una vita terrestre più raffinata? Non ci sarà uno spettro ampio di Densità Tri-Dimensionale al quale ritornare poiché, quando sceglieranno di tornare, nel mondo gli sarà data un'opportunità di imparare, espandere in coscienza e spostarsi velocemente attraverso le loro lezioni terrene. Questo è ciò che voi, come Apripista, state preparando per loro. Arriverà presto il momento in cui nessuna Anima nascerà nel pantano della sofferenza e dell'illusione che ora esiste in molte aree del mondo dalle sequenze dissonanti.

Molti di voi sono guidati a trasferirsi in altre parti del mondo - non ne siete sicuri ma c'è un desiderio profondo di viaggiare in territori inesplorati. Siete chiamati in quei luoghi, sulla Terra, dove potete assistere al meglio - dove coloro che hanno vibrazioni e missioni simili saranno guidati ad unirsi a voi. E' tempo di "Fare Squadra" ossia riunirvi con le vostre famiglie d'Anima e compagni di obiettivi. State diventando più intuitivi in quanto state accedendo ai pensieri sempre più ispirati del regno di tutte le possibilità. La vostra natura istintuale del passato viene raffinata mentre si unisce al vostro multi-sfaccettato Sé del futuro.

Sintonizzare il vostro involucro fisico: I vostri bisogni e desideri cambieranno mano a mano che integrerete più Luce nei vostri corpi fisici. Le malattie e i virus che minacciano la vita ce l'avranno dura a dimorare nei vostri corpi di Luce che sono in evoluzione e più resistenti. Non noterete un grande cambiamento nella struttura del corpo fisico, per un po', ma i cambiamenti eterici interni stanno avendo luogo molto rapidamente. Mentre le membrane di Luce attorno al vostro DNA si dissolvono gradualmente e accedete a sempre più saggezza immagazzinata nella struttura cerebrale, il vostro involucro fisico diventerà sempre più sano e forte.

Ci saranno sorprendenti conquiste e tecniche nella campo della cura e i prodotti e medicinali naturali rimpiazzeranno la maggior parte delle vostre droghe sintetiche che hanno così tanti effetti collaterali. In molti state già imparando che il vostro corpo non tollera molte delle sostanze prescritte normalmente e propagandate dalle compagnie farmaceutiche interessate solo ai margini di profitto. L'attenzione sarà concentrata maggiormente sul mantenimento preventivo, sulla cura della vita in generale, sul fitness, sul benessere e le cure naturali e a quanto importanti siano i vostri pensieri positivi ed amorevoli per restare in salute. Non ignorerete più i segnali che il vostro Corpo Elementale vi invia mentre cerca di attirare la vostra attenzione. Il dolore è il modo in cui il corpo vi fa sapere che qualcosa manca. In passato prendevate dei medicinali per eliminare il dolore mascherando i sintomi fino a che non era troppo tardi e misure radicali dovevano essere prese per correggere gli squilibri.

Mentre vi sintonizzate sui molteplici livelli di consapevolezza dentro e fuori il vostro corpo, imparate a prestare attenzione ai segnali che ricevete. Poi, fate gli aggiustamenti necessari più velocemente possibile per sperimentare meno disagio possibile e pertanto ritornerete velocemente all'armonia e al senso di benessere.

Infine, verrete anche a patti con l'unicità della vostra struttura corporea, gli attributi, i talenti e i modi per esprimere e creare. Sceglieste i vostri genitori e la struttura genetica del vostro lignaggio ancestrale per un motivo. E' la vostra unicità che vi rende così speciali - non c'è nessuno, sulla Terra, esattamente come voi - nemmeno quelle Anime che alla nascita vengono definite "gemelli identici".

Uno dei più grandi ostacoli che affronterete in questi prossimi anni è l'accettazione di voi stessi così come siete; la realizzazione che siete bellissimi e preziosi a prescindere da quale vestito esteriore di carne sceglieste di indossare al fine di sperimentare questa vita, la più importante fra tutte. Sono le vostre splendenti Anime e caldi cuori che noi vediamo irradiare all'esterno, amati. Non prestiamo attenzione al travestimento carnale che indossate.

La Sacra relazione con la vostra SuperAnima/Sé Superiore: In passato, il corpo dei desideri dell'ego controllava prevalentemente la vostra esistenza quotidiana ed il vostro Sé Anima era la sottile voce della coscienza che molto spesso ignoravate. Tradizioni, credenze religiose, obblighi e doveri erano instillati in tenera età e vi fu insegnato a credere che quello che le altre persone pensavano di voi era più importante di quello che poi pensavate di voi stessi. Cercavate sempre al di fuori di voi stessi la convalida del vostro valore. Cercavate costantemente qualcuno, qualcosa o qualche evento che vi portasse felicità ma di solito era passeggero, spesso deludente e vi lasciava a cercare qualcosa al di là di voi stessi per portare un po' di soddisfazione.

Ora avete imparato a guardare interiormente per la verifica, l'ispirazione e la guida perché si è verificata quella che è stata chiamata una Fusione d'Anima e vi state collegando con i molteplici aspetti del vostro Sé Superiore. Durante il processo state integrando maggiori quantità di pura Coscienza di Luce Cosmica che vi assiste nel rilasciare concetti superati senza sensi di colpa mentre integrate le nuove verità superiori che stanno giungendo a voi a un ritmo stupefacente.

Adesso comprendete che Dio non si trova in qualche etereo e distante Regno Celestiale a tirare i fili e distribuire ricompense e punizioni. State accettando il fatto che, dentro di voi, avete TUTTO ciò di cui avete bisogno come parte della vostra Eredità Divina, per manifestare un'esistenza amorevole, gioiosa, pacifica ed abbondante. Le vecchie tradizioni e le abitudini stanno perdendo la presa su di voi mentre cercate libertà di espressione e create nuovi modi di celebrare le festività e gli eventi speciali e di onorare il nostro Dio, Padre/Madre ed il Creatore Supremo.

Il culto non è riservato ad un solo giorno poiché vivete la spiritualità in ogni singolo momento. Vivete ogni giorno da maestri monitorando i vostri pensieri ed azioni. Sapete che le vostre intenzioni devono essere pure in quanto siete responsabili di ciascun minuscolo Atomo di energia che emanate. Praticate il discernimento e monitorate costantemente le credenze alle quali permettete di prendere residenza dentro al vostro Essere perché sapete che dentro alle verità che fate vostre ci sono le regole con le quali dovete vivere. Sapete di dover sempre prendere le decisioni più elevate cosicché, mentre percorrete il sentiero di mezzo in pace e armonia, vi spostate progressivamente oltre le leggi del Karma e in uno stato di grazia.

Le vostre relazioni con gli altri: State imparando che, mentre acquisite il senso dell'amore per il Sé e del valore interiore, attraete sempre più Amore/Luce dal Creatore - una sorgente perenne di nutrimento spirituale. Mentre ve ne riempite fino a traboccarne, questo magnifico elisir irradia da voi in un cerchio di Luce che si espande incessantemente. State incominciando a cercare relazioni che portino soddisfazione ad ogni livello - fisico, emotivo, mentale e spirituale. Non ci sarà nessun senso di sacrificio personale nelle relazioni del futuro; vi sarà una fiducia fondamentale e cercherete, ed appoggerete, la reciproca e piena espressione di interessi individuali, talenti e verità spirituali. I partner impegnati completeranno i punti di forza l'uno dell'altro e senza giudizio e con pazienza si assisteranno vicendevolmente per risolvere le proprie debolezze e paure. E' importante che condividiate degli ideali comuni con coloro coi quali vi relazionate in modo stretto e che non ci sia spazio per il potere o i giochi di controllo. State iniziando a riconoscere intuitivamente un membro appartenente alla vostra famiglia d'Anima e coloro coi quali avete un profondo legame spirituale. Ecco quindi che troverete maggior conforto e gioia nelle vostre relazioni di quanto avreste mai pensato possibile. Non cercherete più relazioni basate sul "bisogno" ma sul desiderio di condividere il vostro viaggio e la vostra conoscenza mentre avanzate in questa nuova ed eccitante Era.

Come vedete il futuro? E' una vostra scelta come sperimenterete i prossimi anni di grande cambiamento. Potete spostarvi in alto con la coscienza fino al punto di vista di un maestro. Sappiate che tutto si sta svolgendo come pianificato. Riconoscete che a dispetto di quanto tetro sembri il mondo, vi è la Luce del Creatore che splende verso il basso penetrando le ombre più profonde e i posti nascosti sulla Terra - e nei cuori dell'umanità. La maggioranza degli esseri umani sulla Terra vuole solamente vivere in pace, nella comodità e nell'abbondanza per esprimere la propria divinità nel proprio ed unico modo ed è disposta a riconoscere agli altri lo stesso diritto. Anche se può non sembrare così, coloro che desiderano dominare, conquistare e controllare fanno parte di una minoranza e la loro stretta di potere sulla Terra e sull'umanità sta diventando ogni giorno più debole. Essi diventeranno più deboli ed inefficienti man mano che voi in gran numero entrate nella vostra maestria e rivendicate il vostro Diritto di Nascita Divino.

Ci saranno schermaglie e voci di guerra in molti luoghi della Terra per un po' di tempo a venire. Ma coloro che stanno lottando con l'oscurità dell'ignoranza interiore falliranno - non possono distruggere ciò che è giusto e della Luce. L'Armageddon ha già visitato la Terra, amati, e il peggio è passato. E pertanto, ogni atto di violenza e distruzione sarà affrontato direttamente dalle forze del Cielo perché voi, Guerrieri di Pace, state vincendo la battaglia con le vostre armi di Luce, compassione e perdono.

State forgiando il futuro in ogni singolo momento, con ogni pensiero ed azione e quindi vi conviene concentrarvi su ciò che, nel vostro mondo, è giusto invece di ciò che vi è di sbagliato. Rendetela una pratica di vedere il buono nelle persone che vi circondano ed assicuratevi di offrire parole di incoraggiamento ed amorevole supporto in ogni possibile modo. Siete voi quelli che condurranno l'umanità nello splendente nuovo mondo di domani. Avete domato le tempeste più selvagge e camminato attraverso molte notti buie dell'Anima e ne siete emersi trionfanti. Non scoraggiatevi né perdetevi d'animo, miei coraggiosi amici. Dichiarando "che il Suo volere si esprima per il sommo bene di tutti" ci date il permesso di intercedere per voi ed assistervi in questi tumultuosi tempi di grande cambiamento.

Vi trasmettiamo l'amore di Dio nostro Padre/Madre ed una infusione rarefatta di Luce dal cuore del Creatore Supremo. Siete amati e considerati oltre misura.

IO SONO l’Arcangelo Michele


* Nota da Magda: Grazie alla gentile concessione dell'amica Valentina Vazzaz di Vie Angeliche di Guarigione, che sentitamente ringrazio, sono in grado di continuare ad offrirvi le traduzioni dei preziosi messaggi dell'AAMichele (da lei tradotti e pubblicati sul suo sito).


by RONNA VEZANE * STAR * QUEST * www.RonnaStar.com

 
 
 

Matthew & Suzanne Ward , La Marcia delle Donne.

Post n°3930 pubblicato il 09 Aprile 2017 da childchild

Matthew & Suzanne Ward , La Marcia delle Donne. Traduzione di Magda Cermelli

Messaggio del 6 febbraio 2017

Divisione, unità; risoluzione dello "stallo" delle vibrazioni; effetti della Marcia delle Donne, divieto di ingresso; paura; Bernie Sanders; motivo per cui i messaggi includono le situazioni politiche; motivo per cui i messaggi non sono più frequenti; intuizione; amore.

Traduzione di Magda Cermelli

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Le polemiche riguardanti le politiche del Presidente degli Stati Uniti mostrano una nazione fortemente divisa e un mondo diffidente, e proprio come la pace nel mondo inizia con una persona che ha la pace della mente e del cuore, poi un'altra e un'altra ancora, così è con l'unità dello spirito in una società globale. Questo non significa essere d’accordo con le ideologie o condonare le azioni che violano i vostri principi e valori! Al contrario, l'introspezione illumina aspetti di sé che devono essere rafforzati per la crescita consapevole e spirituale, e questo include abbracciare le somiglianze che uniscono invece delle differenze che dividono.

Le email inviate a mia madre dopo le elezioni riflettono varie preoccupazioni di molte persone negli Stati Uniti e dei cittadini altrove su come la politica della nuova amministrazione influenzerà i loro paesi. Mentre sapevamo che lo straordinario "stallo" delle vibrazioni alte e basse in questa situazione non poteva continuare a lungo, non c'era chiarezza nel campo energetico del potenziale su come questo si sarebbe manifestato per servire il massimo bene di tutti. Poi, ecco, era come se i due campi vibratori dicessero: "Balliamo?"

Il giorno successivo alla cerimonia di inaugurazione, la Terra era inondata di luce. Conosciuta come la Marcia delle Donne, uomini, giovani adulti e bambini si unirono alle donne in centinaia di città in tutti gli Stati Uniti ed in molti altri paesi. Non erano soltanto le molte aree o i milioni di manifestanti che rappresentavano lo spettro della diversità sociale ad illuminare il pianeta in modo così straordinario, era anche il loro scopo unificato. I media pubblicizzarono gli eventi come "proteste anti-Trump", ma noi non la vediamo in questo modo. I manifestanti affiatati non protestavano per quello che non vogliono, davano il loro potere a ciò che vogliono: pace, uguaglianza, rispetto, assistenza sanitaria e diritti legali per tutti nel vostro mondo, energia pulita per preservare il pianeta.

Alcuni giorni dopo un ordine esecutivo che imponeva uno specifico divieto di ingresso di 90 giorni ha suscitato reazioni molto diverse in tutto il mondo - rabbia, paura e confusione. Le vibrazioni di basso livello emesse da quelle forti emozioni sono compensate dalla luce nella compassione dei manifestanti verso tutti coloro che ne sono personalmente coinvolti, e viene inoltre servito uno scopo più elevato. Il divieto ha agito come una luce stroboscopica per portare all'attenzione del mondo i torti nella sua discriminazione, e questo è un passo deciso per trasmutare l’energia della separazione in energia di unità. Tutti voi siete indissolubilmente connessi a livello spirituale, pertanto ciò che danneggia uno, danneggia tutti; ciò che beneficia uno, beneficia tutti.

Così, non sempre le cose sono come appaiono. C’è un proverbio "Non tutto il male vien per nuocere" che suggerisce che qualcosa di positivo può esistere anche in una situazione che sembra essere esattamente il contrario. In effetti!

Spesso vi abbiamo esortato: "Non temete", e a tutti coloro che hanno scritto a mia madre dei loro timori per le loro famiglie e il mondo, diciamo per favore non abbiate paura di nulla! Siate sempre consapevoli che l'energia di quella potente emozione è una spada a doppio taglio: è il carburante che dà potere agli oscuri, e la legge universale di attrazione che è in costante movimento funziona a livello personale e globale. L'energia di pensieri e sentimenti di paura riporta situazioni più spaventevoli; al contrario, l'energia di fiducia ed ottimismo porta sensazioni luminose e circostanze migliori.

Storicamente, il cambiamento benefico non è iniziato dall’ alto verso il basso, è iniziato con gli sforzi di base e salito verso l'alto. Sentitevi rincuorati sapendo che i movimenti per rimediare ai torti ed elevare i deboli e gli oppressi stanno crescendo in numero e successo in tutto il mondo. Rallentamenti e deviazioni occasionali lungo il percorso del progresso saranno evidenti ancora per un po’, ma le sacche d’opposizione diminuiranno in quanto le vibrazioni non possono sostenere a lungo qualsiasi cosa con intento oscuro. Non accadrà in una notte, ma alla fine soltanto le persone che agiscono in armonia con la luce e le attività fondate sulla luce prevarranno.

Bernie Sanders e le filosofie che egli sposa rientrano in quei parametri, perciò permetteteci di divagare un po’ e rispondere alle domande dei lettori su di lui. Egli ha sostenuto Hillary Clinton perché sentiva che era la migliore tra i due candidati, e ha parlato a suo favore solo dopo che il Comitato Democratico Nazionale ha accettato di includere come punti programmatici del partito le questioni importanti per i suoi sostenitori. Sì, ha scoperto che il conteggio dei voti in numerose primarie era truccato e a volte si rammarica di non aver contestato, in nome della maggioranza che ha votato per lui; non ha idea che se la truffa fosse stata svelata, le vibrazioni lo avrebbero portato alla presidenza con una vittoria schiacciante. Non sa se potrà correre per la presidenza nel 2020; tuttavia, intende rimanere alla vista pubblica come forte sostenitore e voce del Congresso per le riforme che gli hanno guadagnato così tante adesioni.

Adesso, parliamo di coloro che si sentono operatori di luce inadeguati perché non possono partecipare a marce o essere attivi in ​​organizzazioni progressiste o sostenere finanziariamente cause meritevoli. Carissimi, inviando luce a coloro che possono essere coinvolti, voi amplificate la loro efficacia di dieci volte. La luce che inviate ai partecipanti e ai manifestanti per il divieto d’ingresso ha avuto quell’effetto, ed ha anche rafforzato la loro determinazione a proseguire gli sforzi verso risoluzioni eque e giuste. A dire il vero, molti operatori di luce erano tra la folla in quei giorni, ma la maggioranza degli altri partecipanti non conosce nemmeno quel termine, né è necessario. La luce nella loro passione affinché il mondo diventi un posto migliore per tutti contribuisce a far sbocciare quel mondo. Mai sottovalutare il potere della luce che irradiate fuori verso il mondo.

Quanto segue è un estratto di una e-mail scritta da un lettore di Londra: "Quando ho chiesto [al medium] della vostra caotica situazione politica, egli ha detto che gli spiriti evoluti non si interessano di questioni politiche. Se ha ragione, per favore chiedi a Matthew perché le anime nella sua stazione lo fanno.” Quel medium ha assolutamente ragione se per" interessarsi "egli intende prendere posizione di parte o cercare di influenzare qualcuno su un problema. Quello non è mai stato il nostro interesse, né tanto meno intento - in parecchi messaggi abbiamo detto che siamo apolitici e non giudicanti. Allora, perché parliamo di questioni politiche?

I popoli della Terra non capivano perché c'erano guerre continue che causavano così tante morti e distruzione estesa, e man a mano che le armi si modernizzano fino al punto di una potenziale distruzione globale, diventavano sempre più spaventati per ciò che li aspettava. Non sapevano che la loro paura alimentava gli oscuri, favorendo la loro ricerca per dominare il mondo e perseguire la riduzione della popolazione; non sapevano che la loro paura diceva all'universo che volevano più situazioni di cui avere paura. Pertanto, se la civiltà doveva vivere liberamente e gioiosamente in un mondo restaurato per salute e bellezza, come voleva Gaia, qualcosa doveva essere fatto per fermare quel ciclo di paura. Tuttavia, secondo la legge universale nessun essere spiritualmente avanzato può imporre la propria assistenza a nessuna civiltà di terza densità; deve essere una decisione di quei popoli il tipo di mondo che essi vogliono e lavorare per raggiungerlo.

E fu così che, quando il più alto consiglio universale pianificò l’Età dell’Oro della Terra in conformità con il desiderio di Gaia, parte del piano prevedeva che numerosi messaggeri dalla luce e i loro rispettivi canali spiegassero la ragione per cui la Terra è nello stato in cui è e come i popoli possono cambiare questo. La loro storia non registra che nel corso dei secoli le guerre e tutte le forme di oppressione erano causate da leader politici che erano prigionieri della tenebre e continuavano ad espandere il loro impero fino a quando controllarono tutte le istituzioni che impattano la vita sulla Terra. La nostra missione è quella di spiegare ciò che quel governo segreto e la sua rete globale hanno fatto e anche illuminarvi su chi siete - anime eterne uniche, inviolate inseparabilmente connesse con l'Essere Supremo di questo universo e con tutte le altre anime. La vostra missione è quella di condividere tale conoscenza con tutti coloro che sono ricettivi ed esemplificare che l'amore e l'unità sono la via per un mondo che soddisfi i desideri della civiltà della Terra.

I millenni di controllo oscuro stanno finendo perché la luce in intensificazione sta sostenendo il desiderio e la volontà della gente di vivere in un mondo di pace in cui i leader siano onorevoli, le leggi giuste, la diversità rispettata e tutti condividano nell’abbondanza. Fatta eccezione per i pochi che tentano di lanciare testate nucleari, il dono del Creatore del libero arbitrio di ogni anima ha la precedenza su tutto il resto. E’ il libero arbitrio collettivo dei popoli della Terra che sta creando nel tempo lineare la pienezza dell’ Età dell’Oro, che già è fiorente nel continuum, e voi, cari fratelli e sorelle, siete lì per essere all'avanguardia di questo percorso evolutivo che le persone hanno intrapreso.

Nel corso degli anni dei nostri messaggi, molti lettori ci hanno chiesto di trasmetterli con maggior frequenza, e noi riportiamo la richiesta più recente: "E’ un periodo talmente caotico e confuso. Per favore inizia ad inviare i tuoi messaggi settimanalmente in modo che possiamo sapere che cosa sta realmente succedendo e quali sono le notizie 'false'”.

Siete sommersi da informazioni, e sì, avete bisogno di sapere che cosa è vero e cosa non lo è. La "stampa libera" riferisce ancora ciò che gli Illuminati vogliono che pensiate e tralascia ciò che non vogliono che sappiate, e non tutto su Internet è affidabile - gran parte si basa sull'ignoranza dei fatti; falsità deliberate, tra cui messaggi canalizzati che affermano di provenire da esseri evoluti; articoli con dati distorti considerati esatti; o pareri di parte presentati come effettivi. Pertanto è comprensibile che le persone guardino a fonti di informazione che sentono essere affidabili.

Ma diventare dipendente dai nostri messaggi vanifica il loro scopo di offrire illuminazione, guida ed incoraggiamento così che voi impariate a fidarvi di ciò che sapete in modo intuitivo e a non aver più bisogno di noi o qualunque altro messaggero dalla luce. Una parte integrante della scoperta del sé - evoluzione spirituale - è fidarvi della vostra intuizione, i messaggi dal livello spirituale alla coscienza, ed è per questo che spesso vi abbiamo sollecitato ad andare dentro di voi per le risposte. La vostra anima – voi! - siete parte della coscienza di massa in cui ogni cosa è conosciuta. Questa riserva cosmica di conoscenza, di conoscenza intuitiva, è solo in attesa di essere rivelata quando siete pronti a livello cosciente. Se avete la sensazione di star raggiungendo informazioni che sono "al di sopra e al di là dei vostri pensieri", per così dire, prestate attenzione - la vostra anima vi sta dicendo ciò dovete sapere in quel momento.

Alcuni di voi hanno chiesto come si sa se si sta interpretando la propria intuizione in modo corretto. L'intuizione non richiede interpretazione o analisi - è la vostra reazione naturale iniziale all’ informazione. Se fluisce lievemente nello spazio del vostro cuore, molto probabilmente è vera; se vi è una sorta di resistenza, molto probabilmente non lo è. Imparare a fidarsi dell’intelligenza innata può svilupparsi rapidamente, ma di solito ci vuole pratica e la pazienza è vostra alleata. Siate consapevoli del fatto che una mente chiusa a considerare la validità delle informazioni che differiscono dalle credenze religiose o ideologiche è una barriera che impedisce alla conoscenza a livello spirituale di raggiungere la coscienza.

Amata famiglia, non diciamo mai troppo spesso che l'AMORE è la chiave per la vita che volete, per il mondo che siete lì per contribuire a creare. Se non conoscete la miriade di modi in cui esprimete l'amore o forse non li ricordate, leggere il nostro messaggio che li comprende sicuramente alleggerirà il vostro cuore. [9 Dicembre 2016]

Gli esseri illuminati in tutto questo universo fanno sempre il tifo per voi e vi sostengono con la forza ineguagliata dell’ amore incondizionato.

Amore e Pace,

Matthew & Suzanne Ward


Nota da Suzy: Visiterò la mia famiglia in America Latina a Marzo, perciò il prossimo messaggio sarà alla fine di quel mese o all’inizio di Aprile.]

 
 
 

Arcangelo Michele, Le Forze della Creazione ...

Post n°3929 pubblicato il 09 Aprile 2017 da childchild

Arcangelo Michele, Le Forze della Creazione ...Traduzione di Valentina Vazzaz

Amati Maestri,

Ricordate questo termine: Membrane di Luce, perché è importante che questo concetto sia chiaramente definito dentro la vostra mente. Membrane di Luce furono poste nella vostra memoria quando iniziaste il vostro viaggio nelle realtà illusorie della Terza e Quarta Dimensione. Membrane di Luce furono poste all'entrata della vostra Mente Sacra e Cuore Sacro. C'era/c'è una membrana di Luce che circonda il vostro Terzo Occhio/la vostra vista interiore. Quando il vostro Sé Superiore riterrà che sia giunto il tempo che si apra il vostro Terzo Occhio, per voi sarà come ricevere un fiotto di energia sacra sulla fronte. Queste frequenze specializzate aprono i Cristalli-Seme di Luce che si trovano dentro la Ghiandola Pineale dando il via alla capacità della percezione extra-sensoriale/chiaroveggenza.

Molti di voi hanno sentito parlare del Sacro Cerchio Magico, una sottile Membrana di Radiazione Luminosa che circondava il pianeta. Si trattava di una specie di quarantena che fu dissolta progressivamente dall'atmosfera della Terra permettendo alle dighe delle informazioni cosmiche di aprirsi affinché il prossimo livello di Saggezza Cosmica potesse riversarsi su di un gruppo selezionato di Servitori del Mondo/Messaggeri Cosmici. Per molte vite ognuna di queste anime coraggiose è stata in uno stadio preparatorio nei regni superiori. Questo intenso periodo preparatorio era necessario al fine di portare alla luce insegnamenti avanzati con tempismo e in modo ordinato ed accurato. E' Legge Cosmica che dobbiate integrare e sperimentare ogni livello di una nuova verità prima di spostarvi al successivo e più avanzato livello. E' un sentiero iniziatico unico e specializzato. I Maestri Ascesi del Consiglio Cosmico di Luce non insegnano in pubblico, apertamente. Essi lavorano totalmente attraverso i propri discepoli ed iniziati principalmente convogliando forme-pensiero ispirate di insegnamenti di saggezza superiore. Gli iniziati lavorano sui livelli mentali e anch'essi, soprattutto, dietro le quinte. Tuttavia, un gruppo selezionato sta attivamente insegnando nel mondo poiché ispirare gli altri a diventare Servitori del Mondo è il suo compito più importante.

E' in corso un'epidemia di Luce a causa della quale ogni persona sulla Terra è bombardata dalle frequenze raffinate di Luce Divina; ogni persona può assorbire ed integrare le frequenze di Luce che il proprio involucro fisico può tollerare. Dovete essere in grado di metabolizzare le frequenze superiodi di Luce Divina al fine di beneficiarne ed usarle.

Coloro, fra di voi, che hanno con risolutezza seguito il Sentiero pianificato, stanno velocemente arrivando ad uno stato di completamento per quel particolare stadio di il-Lumi-nazione nel quale sono stati in questi ultimi dieci anni. Quando acquisite la vera Maestria del Sé i vostri pensieri e le vostre parole diventano inoffensive in quanto la critica e la negatività non possono dimorare nella Luce dell'amore e della verità. Il servizio è un impulso intrinseco del Sé-Anima così come il desiderio è l'impulso principale dell'ego.

La vostra transizione dagli impulsi o suggerimenti del corpo emozionale/ego-desiderio ai pensieri ispiranti dell'Anima e del Sé Superiore si è quasi conclusa. La vostra attenzione si è spostata verso la coscienza di gruppo e su come servire l'umanità. Siete anche ben avviati nella transizione dagli interessi "io/me/miei" ad uno stato di coscienza unitaria di frequenza più elevata del "noi/nostro". I pensieri intuitivi che ricevete e gli insegnamenti delle vostre guide, aiutanti angelici e Sé Superiore diventano più forti mano a mano che integrate maggiori volumi di pura Luce Divina. La vostra personale realtà si espande dalla concentrazione sul piccolo mondo dello stato di coscienza "me/il mio" ad una coscienza espansa che include il mondo, il sistema solare e oltre. Non rispondete più agli eventi dolorosi della vita come se fossero una punizione o il fato giacché realizzate che si tratta di sfide ed opportunità di crescita.

Vi state velocemente spostando fuori dal vortice energetico, o fascia di coscienza collettiva piena di forme- pensiero create dall'umanità, un vortice di attività violenta. L'ascensione è un processo nel quale vi spostate consciamente verso i livelli sempre più elevati che sono propri dei campi energetico/vibrazionali della vostra SuperAnima/Sé Superiori - spostandovi costantemente verso i campi più raffinati di Energia Divina delle dimensioni superiori.

La vostra Anima è consapevole degli squilibri che vi siete portati dietro dal passato e anche di quelli che avete creato in questa vita. Essa farà tutto il possibile per portare tali squilibri alla vostra attenzione in modo che possiate rettificare le imperfezioni e sviluppare un'armoniosa sintonia con il prossimo livello del vostro Sé Superiore. Questo è lo scopo principale dell'esistenza dell'Anima. La vostra Anima e i Sé Superiori faranno anch'essi ogni sforzo per elevare le vostre frequenze vibrazionali ed armonizzare le energie fluttuanti dei corpi emozionale e mentale.

Mentre progredite sul Sentiero ed iniziate a accedere a modelli di Luce più elevati a livello vibratorio, sperimenterete gli effetti dell'intensità delle frequenze del Sacro Fuoco Cosmico. Le forze feroci della Creazione incideranno su di voi in tre modi: Fuoco per Frizione: Fuoco del Corpo **Fuoco Solare: Fuoco dell'Anima ** Fuoco elettromagnetico: Fuoco dello Spirito.

Alla fine imparerete a riconoscere la fonte dei modelli frequenziali dei vari Esseri di Luce coi quali lavorerete. Sarete anche capaci di distinguere tra le forze sottili e i Raggi. Dovete sforzarvi di diventare un osservatore Divino e un maestro del distacco.

Voi sapete chi siete, non dobbiamo dirvelo. Vi chiediamo di mantenere con costanza il vostro Centro di Potere dentro al Cuore Sacro mentre siete attirati da livelli superiori di Servizio Mondiale. Mentre vi spostate sempre più profondamente nel regno dei Maestri Ascesi, il sentiero di servizio scelto dovrebbe diventare più facile, non richiederà quasi sforzo. Le vostre sfide ed esami più grandi sono ormai alle spalle mentre attirate a voi maggiori volumi di Luce Divina. Le fazioni guerriere in voi lasceranno lentamente la presa che hanno su di voi mentre si sottomettono alle vibrazioni trasformative dell'Amore. Miei coraggiosi guerrieri di pace, mentre la vostra Luce brilla sempre più forte fuori nel mondo, dovete essere vigili in modo tale da non fare nulla che vi faccia diventare un punto focale per le forze delle vibrazioni negative. State imparando ad essere un direttore delle Forze Superiori. Mentre raffinate le vostre capacità di Auto-Maestria, imparate ad identificare la qualità e la forza di tutta l'energia attorno a voi.

In ogni era e grande ciclo, si rendono disponibili Saggezza Cosmica e Verità Divina per tutti coloro che hanno una mente aperta e un cuore amorevole. E' tempo di comprendere dove il genere umano si trova sulla scala evolutiva. Ogni persona deve guadagnarsi la conoscenza del proprio personale destino e desiderare di realizzarlo.

Per tutti voi stabili sul Sentiero a spirale di Ascensione, l'obiettivo principale in questo momento è di riportare gli schemi vibrazionali che creano il vostro mondo personale nella realtà di Terza e Quarta Dimensione all'originale e previsto spettro di Luce e ombra. Nel far questo, il vostro pendolo di coscienza non oscillerà più così radicalmente dal positivo al negativo e le vostre nature mentali ed emozionali diventeranno, nuovamente, stabili e centrate. Questo è un passo importante dell'apprendere a vivere centrati dentro al vostro Sacro Cuore e Mente. Un discepolo sul Sentiero dell'il-Lumi-nazione deve sforzarsi di ottenere il distacco centrato nel cuore e un saggio discernimento.

Nella persona non risvegliata, sono molte di più le scelte che vengono fatte inconsciamente rispetto a quelle fatte attraverso la consapevolezza intelligente. E' come se questa persona si trovasse in uno stato semi-conscio di consapevolezza. La fase iniziale del diventare una persona Auto-consapevole è realizzare che non si è consciamente svegli. Questa realizzazione dà il via al processo dell'impegno a risvegliarsi ai sussurri del Sé-Anima in quanto questa è una parte intrinseca del diventare spiritualmente consapevoli e maestri del Sé.

Quando cedete all'irritazione e rispondete alzando il tono di voce e con pensieri e parole rabbiose, state usando energia astrale che contamina il campo aurico. L'uso continuo di tale modalità costruirà una forma-pensiero negativa che alla fine dovrà essere risolta e dissolta attraverso la Legge del Cerchio. Visualizzate le vostre forme-pensiero che aggiungono un altro mattone o pietra alla vostra prigione emozionale. Ricordate che siete fatti di unità energetiche che creano la vostra Firma Energetica e, in ultimo, la vostra Melodia d'Anima. Il vostro obiettivo è di imparare a controllare i vostri pensieri e concentrare il vostro potere. I vostri pensieri aumenteranno in forza a seconda dell'intensità e della ripetizione dei Pensieri-Seme. Cari cuori, imparate a concentrarvi sugli attributi più elevati e migliori delle persone e delle condizioni all'interno del vostro circolo di Luce; questo è uno degli aspetti più importanti del creare il vostro ambiente personale di Quinta Dimensione.

Il linguaggio delle menti inconsce e subconsce è primariamente immaginoso. Il raffinamento delle menti subconsce e consce e la sintonizzazione con la mente Superconscia è grandemente accelerato dalla pratica intenzionale e dal perfezionamento delle capacità immaginative e di visualizzazione.

L'anima ha bisogno di un veicolo espressivo sul piano fisico al fine di far emergere il potere e la magnificenza della Creazione. Dovete sforzarvi di elevarvi al di sopra, e proteggervi, dal caos emotivo dell'esistenza influenzata dalla coscienza di massa; tuttavia, dovete anche funzionare efficientemente fra le masse diffondendo la vostra Luce mentre vivete le vostre vite quotidiane. Non potete vivere in un mondo distaccato, ignorando il mondo materiale per poter raggiungere l'il-Lumi-nazione. Diventare un vago ed irrealistico mistico non è di utilità a nessuno. Le pratiche meditative di tipo introspettivo e dirette all'interno delle filosofie Orientali si uniscono alle pratiche creative e dirette all'esterno del mondo Occidentale.

In un ambiente di Terza e Bassa-Quarta Dimensione il vostro corpo mentale tende a proiettarsi nel futuro e questo crea paura ed incertezza. Il corpo emozionale ricrea sempre gli eventi del passato, alcuni ricordi piacevoli ma soprattutto rivive le esperienze di fallimento e di dolore. Il momento presente è difficilmente registrato a meno che non sia in atto qualche dramma positivo o negativo.

Dovreste sforzarvi di raggiungere una connessione forte e altamente sviluppata fra i corpi mentale ed emozionale e anche fra l'Anima e il Sé Superiore al fine di sviluppare valori spirituali raffinati. Quando accedete a frequenze superiori di Saggezza Divina, dai piani più elevati di intuizione si riversano idee brillanti. Potete sperimentare allegria un momento e depressione il successivo mentre gradualmente raggiungete un estatico stato di consapevolezza per poi perderlo di nuovo. Comunque, i momenti di depressione saranno sempre meno frequenti ed intensi. Siate certi che il vostro corpo ego-desiderio si ribellerà e farà resistenza agli sforzi dell'Anima e del Sé Superiore cercando di mantenervi all'interno delle vostre solite pratiche ed abitudini del servire solo il sé inferiore e i suoi desideri egoistici.

Ciononostante, mano a mano che progredirete, accederete al regno della Mente Sacra e apprenderete il discernimento spirituale. Dovete monitorare e valutare costantemente le vostre parole, le azioni e le motivazione mentre vi allenate ed acquisite una disciplina sul piccolo sé. Ricordate: TUTTA la conoscenza è una forma di Luce.

Mentre vi sforzate di comprendere il vostro ruolo e scopo per questa vita, imparerete a volgervi interiormente al fine di capire chi siete veramente, perché agite e reagite nel modo in cui lo fate e come potete accedere a talenti superiori ed abilità potenziali. Questo dovrebbe essere il vostro obiettivo più importante in questo periodo. Riflessione, contemplazione e meditazione attiva sveleranno il mistero del vostro vero Sé e di quelli che sono i vostri maggiori obiettivi per questa esistenza.

Siete un centro di energia, un ricettacolo, un corpo fisico che contiene una porzione di pura Essenza del Creatore. Siete responsabili di integrare ed usare l'Energia di Luce di cui avete bisogno per potenziare voi stessi e dovete poi inviare l'eccedenza fuori, nel mondo, a beneficio di tutti. La sottomissione alla vostra Missione Divina e alla Legge Cosmica significa aderire a tutte le Leggi Universali così come vi vengono rivelate. Camminare sul Sentiero dell'Ascensione richiede uno sforzo costante nel fare le scelte più elevate per il sommo bene con un intenso desiderio di servire. Dovete assumervi la responsabilità di tutte le azioni e l'energia che qualificate, sia positiva che negativa, poiché vi torneranno indietro per tramite della Legge del Cerchio. Il vostro attuale obiettivo terreno è di diventare un Servitore del Mondo e il modo più veloce per raggiungere questo livello di Auto-maestria è stimolare la fiamma interiore di Potere Divino. L'Auto-maestria si raggiunge a piccole dosi, non con balzi enormi.

Cari cuori, a prescindere dal livello di consapevolezza Spirituale/del Sé che avete raggiunto, vi incoraggiamo a fare del Sentiero che porta ad una più alta consapevolezza una priorità nella vostra vita. Il mondo e la realtà che avete vissuto e sperimentato nel passato stanno cambiando rapidamente. Avete un'opportunità d'oro di unirvi ai ranghi di coloro che stanno creando un nuovo e luminoso mondo per se stessi e per i loro cari. Avete anche il diritto di restare nell'ambiente negativo della realtà del mondo inferiore che sta velocemente subendo pulizia, modifiche e purificazione, creando così il caos e i cambiamenti monumentali che le masse e la Terra stanno ora sperimentando. Cosa sceglierete? Qualsiasi sia la scelta noi vi guideremo e vi proteggeremo entro i limiti della Legge Cosmica e vi ameremo sempre oltre misura.

IO SONO l’Arcangelo Michele


* Nota da Magda: Grazie alla gentile concessione dell'amica Valentina Vazzaz di Vie Angeliche di Guarigione, che sentitamente ringrazio, sono in grado di continuare ad offrirvi le traduzioni dei preziosi messaggi dell'AAMichele (da lei tradotti e pubblicati sul suo sito).


by RONNA VEZANE * STAR * QUEST * www.RonnaStar.com

 
 
 

Armonizzare i Corpi Fisico *Emozionale *Mentale

Post n°3928 pubblicato il 09 Aprile 2017 da childchild

Arcangelo Michele, Armonizzare i Corpi Fisico * Emozionale * Mentale - Traduzione di Valentina Vazzaz
Ronna: La Sacra Scrivana

Armonizzare i Corpi Fisico *Emozionale *Mentale

Traduzione di Valentina Vazzaz *

I tre piani di Coscienza Superiore evolvono come segue:

** Il Ponte per la Coscienza Superiore il Chakra del Cuore

** I Sensi del Corpo Emozionale evolvono per mezzo dell’anima/Centro del Sacro Cuore

** La Coscienza del Corpo Mentale evolve per mezzo della Mente Sacra e della Coscienza d’anima

** La Consapevolezza Spirituale diventa il terzo componente passando per l’Anima e per l’attuale e residente Superanima/Sé Superiore

Amati Maestri,

Quando vi sintonizzate con le frequenze di Luce proprie della metà della Quarta Dimensione, abbandonate il concetto di essere umano che avete avuto in passato. E’ un periodo in cui la Coscienza dell’Anima emerge, se le permettete di diventare l’influenza dominante nella vostra vita. Questo significa che iniziate ad ascoltare la saggezza del vostro Corpo Elementale e dei segnali che invia riguardo a ciò che è appropriato per il vostro benessere fisico ed emotivo. Il vostro DNA e le cellule del vostro corpo cominciano ad integrare le frequenze più elevate di Luce e gradualmente iniziate a vibrare e a sintonizzarvi con le energie raffinate della Nuova Era.

Questo periodo del processo trasformativo potrebbe essere paragonato alla morte della vostra coscienza del sé, davvero il processo di rimozione dei veli di illusione. Mentre integrate ogni nuovo livello del vostro Sé Superiore/SuperAnima, assorbite la saggezza e l’illuminazione dell’Aspetto del vostro Essere più ampio. State lasciando cadere i molteplici strati di densità che avete assorbito nel vostro Campo Aurico durante i molti secoli di esperienza terrena. Il detto “La Luce ti renderà libero” è un’affermazione veritiera poiché la Luce sta dissolvendo strato dopo strato di negatività che avete portato con voi per tutto questo tempo. Iniziate ad esistere all’interno di un campo aurico di Luce raffinata creato da voi stessi mentre vi volgete all’interno ed imparate a stare concentrati e centrati nel Cuore Sacro, nel potere del momento Adesso. Nel tempo, voi, i Trasformatori di Luce, iniziate ad attirare e ad integrare il massimo quantitativo di Particelle Adamantine di Luce del Creatore e poi coscientemente ne irradiate l’eccedenza fuori, verso l’umanità ed il mondo.

Quando raggiungete un certo livello di armonia interiore aprite i portali del corpo fisico, ossia i portali verso le Dimensioni superiori: il Chakra dell’Ascensione, o Midollo Allungato, il Nervo Vago alla base del cranio e anche il portare posteriore del vostro Cuore Sacro e della Mente Sacra. Questi sono passi fondamentali del processo Ascensionale. Quando questo è completato, siete ben avviati verso lo stadio iniziale del primo Sotto-Livello della Quinta Dimensione dove la vostra Sacra Triade vi sta aspettando per darvi il benvenuto.

Il Corpo Adamo/Eva Kadmon è il vostro originario ed individualizzato Atomo-Seme Divino nella forma di un Corpo di Luce pienamente cosciente, creato dagli Elohim (i Signori della Luce/Costruttori di Luce) come archetipo dell’umanità. Il corpo Adamo/Eva Kadmon incarna l’originaria, completa natura spirituale e Divina dell’uomo e della donna. Non si tratta del vostro personale Corpo di Luce della SuperAnima che, in se stesso, sta evolvendo verso la Coscienza Divina. I vostri Sé Superiori, il Corpo Spirituale/SuperAnima e le vostre Sacre Triadi sono Aspetti rifratti del vostro Sé Divino, il vostro originario Corpo di Luce.

Il Corpo di Luce Kadmon ha la capacità di assumere molte forme necessarie a creare e a sperimentare tutte le forme della Creazione nel piano di Dio, vostro Padre/Madre, per questo Universo. Il Kadmon Adamo/Eva è una creazione spirituale-fisica che si incarna nei mondi planetari durante tutti i cicli di Divina Creazione.

Corpo Fisico: nell’iniziale processo di risveglio si manifesta un desiderio di volgersi all’interno ed ascoltare la saggezza interiore dell’Anima. Questa consapevolezza d’Anima include il Corpo Elementale, l’Atomo-Seme Memoria che contiene il piano perfetto per la vostra Forma Luminosa Kadmon Adamo/Eva.

Corpo Emozionale: anzitutto diventate consapevoli del fatto che le vostre emozioni vi controllano attraverso i vostri bisogni, le voglie e i desideri i quali, alla lunga, non portano un senso di felicità o soddisfazione. Iniziate a volgervi interiormente e a mettere in discussione le vostre scelte di vita, interrogandovi su quali sono stati i risultati delle vostre azioni. Iniziate a cercare delle risposte per il dolore e l’insoddisfazione nella vostra vita. La voce della vostra mente Superconscia diventa più forte mano a mano che prestate sempre più attenzione, e seguite, la guida della vostra Anima. Quando vi sentite a vostro agio e cominciate a fidarvi di questa voce di saggezza superiore, il corpo ego-desiderio lascia progressivamente andare il controllo ed il Sé-Anima diventa il direttore e l’influenza primaria della vostra vita. Iniziate ad allineare la vostra volontà con la Volontà del Sé Superiore poiché avete gradualmente imparato a fidarvi dei pensieri intuitivi ed ispiranti provenienti dalla Mente Sacra.

Nel tempo, cominciate a vedere tutti gli eventi interattivi della vostra vita da un punto di vista superiore. Sviluppate un Distacco Emotivo grazie ad una visione più raffinata delle interazioni umane. Avendo sperimentato la maggior parte degli importanti test emotivi, sviluppate una miglior comprensione della natura emotiva umana. Di nuovo, imparate a seguire il flusso e vedete le vostre prove e le sfide come dei doni e opportunità di crescita. Avete imparato a far pace con il passato e a determinare il vostro futuro mentre vi sforzate di vivere e concentravi sul momento dell’ADESSO. Progressivamente, nel tempo, gli schemi vibrazionali del Corpo Emozionale vengono elevati al di sopra della forza di attrazione magnetica del regno fisico.

Il Corpo Mentale: iniziate a realizzare le limitazioni delle vostre menti conscia e subconscia e vedete quanto rigidi, limitati e bloccati siete stati all’interno della struttura del sistema di credenza della coscienza di massa. Cominciate volontariamente un processo di auto-analisi nel quale rivalutate le vostre attitudini, il giudizio ed i concetti programmati. Cominciate a sentire un bruciante desiderio di espandere la vostra conoscenza al di là della realtà fisica mentre cercate di imparare perché siete qui sulla Terra e il significato più vasto della vostra vita. La vostra mente istintiva cede il posto alla vostra mente intellettuale superiore e gradualmente avete accesso alla Mentre Sacra/Intuitiva. Mano a mano che il vostro Sé-Anima diventa il Direttore del vostro destino, la vostra vita inizia a cambiare in meglio in modo evidente; poi, la fede e la fiducia diventano una certezza innata riguardo al fatto che tutto sta accadendo con ordine Divino. Sapete, altresì, con certezza che vi trovate in un sentiero a spirale che vi porta in alto verso una realtà più raffinata, armoniosa ed amorevole. Tutto quello che dovete fare è essere nel momento e fare un passo alla volta poiché la VIA è aperta davanti a voi.

Un Maestro del Sé è: Auto-Determinato * Condizionato da Se Stesso * Consapevole di Se Stesso * Consapevole dell’Anima. Un Maestro del Sé risponde all’ambiente che lo circonda ma allo stesso tempo è un osservatore da un punto di vista elevato delle esperienze di vita mondana. E’ nel mondo, ma non del mondo. Un evento molto profondo accade quando realizzate per la prima volta l’energia abbondantemente amorevole e la gioia irradianti da dentro il vostro Sacro Cuore e Anima. La Natura dell’anima è l’Amore e mentre risiedete nelle limitazioni dell’ambiente di Terza/Quarta Dimensione è attraverso il Sé-Anima che vi connettete con l’Essenza di Amore di Dio, Madre/Padre.

Un Maestro del Sé è fermamente centrato all’interno del Sacro Cuore, in mezzo al caos e al cambiamento, si affida alla saggezza della Mentre Sacra mentre acquisisce forza da Dio, Padre/Madre e le illusioni delle Dimensioni inferiori lentamente svaniscono.

Un Adepto: un Adepto è una persona fermamente centrata sul Sentiero di Luce e il cui punto focale è dentro la Mente Sacra ed il Sacro Cuore. Ha equilibrato, armonizzato ed integrato tutti gli Aspetti del Sé-Anima appartenenti ai Piani di coscienza di Terza e Quarta Dimensione. E’ ora direttamente collegato alla propria Sacra Triade che lo illumina e che risiede almeno all’inizio della Quinta Dimensione. Al fine di raggiungere questo stadio, l’aspirante deve aver completato i primi quattro Livelli di Il-Lumi-Nazione e acquisito l’auto-maestria delle prime Quattro Dimensioni. Questo è il livello di ascensione possibile per l’umanità in questo periodo e può, e lo sarà, essere raggiunto da molte anime coraggiose durante la permanenza nel corpo fisico.

Un Discepolo: un discepolo è una persona che ha prestato attenzione ai sussurri del Sé-Anima e che sta cercando attivamente l’il-LUMI-nazione, la saggezza, l’auto-realizzazione ed infine la Maestria del Sé.

Mente Sacra/Mente Superiore: la Mentre Sacra umana è un Atomo-Seme, eterico e cristallino, contenuto nella porzione posteriore e superiore del vostro cervello. Una membrana di Luce protegge il vostro accesso al portale e ai contenuti della Mente Sacra fino a che non avete elevato le vostre frequenze al livello appropriato della parte superiore della Quarta Dimensione. La vostra Mente Sacra contiene una versione condensata della vostra storia passata ed una parte delle informazioni sagge e vitali che avete integrato nel corso delle vostre molte vite in questo Universo. Diventare un Maestro del Sé sulla Terra presuppone l’accesso e l’integrazione di un’indispensabile parte di attributi, qualità e talenti immagazzinati dentro la Mente Sacra.

L’aspetto mentale del vostro Sé Superiore, o la saggezza alla quale attingete quando vi connettete ai molti Aspetti della vostra ancor più vasta SuperAnima, si collegherà alla fine con la vostra Presenza IO SONO/Raggio Divino/Atomo-Seme Divino che ha accesso alla saggezza del vostro Dio, Padre/Madre o intelligenza complessiva di questo Sub-Universo.

Mente divina: la Mente Divina è la totalità del vostro Atomo-Seme Divino ad un livello ancora superiore, le Menti Sacre dei vostri Padre/Madre Divini. Per una migliore comprensione potreste dire che la Mente Superiore è una frequenza raffinata della vostra coscienza ed ottenete livelli di coscienza superiori con ogni discesa di un Aspetto della vostra SuperAnima/Sé Superiore.

Mentre attraversate il Sentiero di Ascensione e vi spostate nello spettro accettabile di Luce ed ombra, il vostro obiettivo è quello di sviluppare la capacità di stare centrati nella vostra Mente e nel Cuore Sacri. Imparate a mantenere coscientemente una prospettiva più elevata riguardo a ciò che sta succedendo attorno a voi, mentre esprimete compassione ed amore incondizionato per ogni persona. Questo è l’obiettivo di un Maestro del Sé.

Mentre vi sintonizzate con le frequenze superiori di Luce, vi abituate al flusso del Respiro del Fuoco Sacro che è stato chiamato il Fiume di Vita/di Amore/di Luce o Antakarana, negli insegnamenti antichi. Vi è una corrente radiosa, nascosta e potente di conoscenza codificata all’interno di questo Fiume Vivo di Vita. E’ un codice del genio creativo ma per accedere a questo potere innato dovete sperimentare la saggezza della Mente Sacra e del Sé-Anima.

Siete chiamati Semi Stellari per una ragione: quando ritornerete alla Maestria del Sé, darete avvio al processo del creare Atomi-Seme-Codici Vitali cristallini, un nuovo, avanzato ed evolutivo processo che alla fine verrà utilizzato dalle forme viventi della prossima Galassia Dorata che sta per arrivare.

Vi chiediamo di studiare quello che vi abbiamo rivelato sforzandovi di comprendere fermamente lo schema Universale che abbiamo creato nelle vostre menti al fine di capire la prossima fase di questi magnifici eventi cosmici che si stanno dispiegando davanti ai vostri occhi. Come Portatori di Luce, prometteste di essere i nostri rappresentanti sulla Terra. Dentro avete tutto ciò di cui avete bisogno per portare a compimento il vostro viaggio terreno lungo i regni di Quarta Dimensione. Quando i dubbi affiorano, ricordate che tutte le esperienze del passato, che siano state felici o in apparenza dei fallimenti, vi hanno dato una riserva di esperienze alle quali attingere.
Amati, risplendete della vostra Luce affinché tutti vedano. Invocateci e vi assisteremo in ogni maniera possibile. Sappiate che sono con voi sempre e che siete profondamente amati.


IO SONO l’Arcangelo Michele


* Nota da Magda: Grazie alla gentile concessione dell'amica Valentina Vazzaz di Vie Angeliche di Guarigione, che sentitamente ringrazio, sono in grado di continuare ad offrirvi le traduzioni dei preziosi messaggi dell'AAMichele (da lei tradotti e pubblicati sul suo sito).


by RONNA VEZANE * STAR * QUEST * www.RonnaStar.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963