GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/04/2017

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°3941 pubblicato il 14 Aprile 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

04 Aprile 2017 (13 Kan, 7 Mac, 13 Caban)

 

Selamat Jalwa! A causa della necessità di manifestare un nuovo governo legale in piena conformità con NESARA, una quantità enorme di banconote degli Stati Uniti saranno coinvolte nei primi finanziamenti. Pertanto, si è deciso di spostare la Tesoreria della Repubblica NESARA in Occidente. Questo processo permetterà ad una serie di pagamenti futuri di essere attuati in modo più efficiente rispetto a quanto inizialmente previsto. L'immensità di questi versamenti iniziali indica formalmente l’implosione della vecchia, illegale corporazione degli Stati Uniti d'America. Si ritiene che questa operazione stia anche a significare in ultima analisi che il governo di Washington cesserà di esistere, e sarà anche un segnale della fine di tutti gli imbrogli che sono attualmente la norma quotidiana. Quelli che stanno per forgiare il nuovo governo NESARA sono ora attivamente impegnati nello stabilire una serie di procedure che devono segnare i primi giorni ufficiali della Repubblica. Questo evento è programmato per innescarne altri che accompagneranno questo globo, sempre sull’orlo di una guerra, verso un lungo periodo di pace e prosperità. E inoltre sanciranno ufficialmente che la schiavitù del debito globale è finita.

 

   Questo processo speciale è stato progettato per trasformare tutti gli esseri umani in membri sovrani e prosperi di questo nuovo accordo globale. Il nuovo governo legale degli Stati Uniti e le sue numerose nazioni sorelle ne usciranno ristrutturate e verranno accolte come legali leader in una nuova realtà. Questa realtà sarà quella che spianerà la strada per il rilascio di una serie di dispositivi incredibili che sono stati formalmente sequestrati dal vecchio regime, classificandoli come strumenti di sicurezza nazionale. Questi dispositivi consentiranno di curare una vasta casistica di malattie che hanno afflitto l'umanità dopo la caduta di Atlantide. Inoltre, tutta una serie di storie ormai dimenticate devono essere rivelate e dettagliate dai nostri Maestri Ascesi. L'umanità sarà messa nella condizione di accedere ad una saggezza in precedenza negata. Usando questa conoscenza e le tecnologie precedentemente nascoste potrete sperimentare miracoli che vi consentiranno di essere liberati dal flagello della malattia, e scoprire come un processo di ringiovanimento meraviglioso può essere applicato a ciascuno di voi. E' veramente un momento miracoloso per tutti!

 

   Questo tempo a venire promette di farvi accedere ad un epoca in cui il contatto con noi della Federazione e del regno della Terra Interiore di Agartha diventa possibile. Questa prima operazione di contatto è qualcosa a cui abbiamo lavorato fin dal nostro iniziale arrivo nei primi anni 1990. Gli oscuri dell’Alleanza di Anchara avevano tentato di sabotare i nostri sforzi creando condizioni nel vostro Sole che avrebbero reso possibile un fenomeno Nova. Il Cielo ci ha informato delle loro azioni e abbiamo posto rapidamente rimedio. Questo ci ha reso consapevoli di quanto era per loro importante questa procedura illegale. Abbiamo rapidamente riordinato le nostre missioni scientifiche e di esplorazione iniziando qui una piccola operazione per monitorare con attenzione il vostro Sole. Questa missione temporanea si è evoluta poi alla fine del 1980 in una missione di difesa che ha sventato un certo numero di loro missioni per aiutare la cabala della Terra nell’organizzare una serie di non-appropriate “invasioni”. Questo grande sforzo da parte degli oscuri ha portato rapidamente, su richiesta del Cielo, alla nostra missione di primo contatto. Questa missione si è evoluta nel corso degli ultimi decenni arrivando alla situazione attuale. Ora stiamo osservando la vostra transizione verso la Luce e la piena consapevolezza.

       

   Questa missione attuale ha creato la necessità per i nostri mentori, insieme con gli Agarthiani, di creare le Camere di Luce di Cristallo che serviranno a trasformarvi in Umani Galattici. Abbiamo scoperto che questo processo richiede un ritmo costante e calcolato per assicurare il suo successo. Attraverso i nostri referenti abbiamo anche scoperto molto sulle vostre culture e credenze diverse. Troviamo interessante riconoscere come gli oscuri abbiano deformato la vostra realtà piegandola alle loro esigenze. Siamo felici che coloro che lavorano per alterare questo regno ci abbiano accettato completamente. Comprendiamo quanto sia stato difficile, inizialmente, consentire a noi di unirsi al vostro mix variegato. Siamo altrettanto felici che la vostra lunga lotta contro gli oscuri sia stata molto aiutata dai nostri sforzi. Siete, in sostanza, abbastanza vicini ad una vittoria completa sulla cabala oscura e sui loro molti piani ignobili per avere un controllo permanente su di voi. Siamo pronti, al momento opportuno, ad accogliervi pienamente come una nuova nazione stellare nella Federazione Galattica. Questo evento sarà conseguente alla vostra trasformazione in Umani Galattici e alla trasformazione di tutti i pianeti d’acqua della vostra nuova nazione stellare.

       

Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi. In questo giorno siamo pieni di gioia per il modo in cui le nostre sacre società segrete stanno rapidamente consentendo alla Luce di conseguire la sua più grande vittoria. La presente serie di meraviglie è dovuta alla trappola speciale che è stata predisposta per far credere alla cabala oscura che stava vincendo la sua battaglia. In realtà, il governare atroce è diventato per noi un'operazione di smascheramento, che continuerà ad esporre la loro finzione assoluta per la sopravvivenza della corporazione degli Stati Uniti d'America. Questa operazione in corso consentirà di fornire le prove necessarie per arrestare e isolare la totalità della cabala e i suoi servitori di alto livello gerarchico. Vi siamo grati perché vi state mantenendo focalizzati nelle vostre visioni, permettendo al Cielo di terminare correttamente tutto questo nel giusto momento divino. Nonostante la quantità aggiuntiva di tempo abbia generato ritardi avete mantenuto le vostre visioni collettive. Questo sta ora permettendo al Cielo il rilascio di un grande dono per un nuovo e prospero regno. Osanna! Osanna! Osanna!

 

   Siamo grati per le vostre visioni e per il vostro meraviglioso supporto. Abbiamo iniziato questo difficile viaggio insieme. Questo collettivo meraviglioso che abbiamo forgiato congiuntamente può essere completamente certo che i suoi desideri più profondi per la pace, la prosperità, la libertà e la sovranità sono in procinto di essere concessi. Questa manifestazione di NESARA, e tutto ciò che l’accompagna, è per voi! Non vediamo l'ora di guardare ognuno di voi nel realizzare i suoi sogni più appassionati. Notiamo anche che questo dono celeste si può considerare come un progetto completato con successo. Il Cielo ha compreso quanto difficile sia stato trasformare questa realtà globale, considerando anche il modo in cui questo magnifico compito doveva essere eseguito. Vi ringraziamo per i vostri sforzi congiunti e per la vostra capacità di superare le molte frustrazioni. Abbiamo semplicemente il desiderio di chiedervi di utilizzare le conoscenze acquisite per celebrare una festa veramente gioiosa! Hallelujah! Hallelujah!

       

   Vogliamo concludere ringraziando la collettività globale per quello che hanno consentito con le loro potenti visioni. Questo insieme di atti nobili ha abilitato ciò che sta accadendo ora. Lasciate che questa grande sorpresa serva come punto di riferimento per il potenziale di crescita. Mentre vi osserviamo nei vostri grandi atti di bontà e di misericordia, ricordiamo anche quanto altezzosi erano gli ex governanti oscuri di questa realtà. Ora devono rendersi conto di come coloro che hanno così grandemente sottovalutato abbiano potuto contrastare i loro grandi progetti. Noi vi siamo eternamente grati per la vostra resilienza e per la vostra capacità meravigliosa di crescita! Abbiamo affrontato un pericoloso viaggio insieme, con una serie apparentemente infinita di colpi di scena. Il Cielo ha dovuto aiutarci più volte durante il corso di questo viaggio. Eppure siamo sopravvissuti e abbiamo vissuto per raccontare il più magnifico dei racconti. Inviamo a voi una grande quantità di congratulazioni per un lavoro ben fatto, e tanta gioia per la vostra elegante vittoria!

 

   Oggi ci siamo di nuovo concentrati su ciò che sta accadendo intorno a questa bellissima sfera blu-verde. Molto è pronto a dispiegarsi. Utilizzate questo tempo per preparare voi stessi per qualcosa di gioioso e incredibile. Come dice un vecchio proverbio: “il meglio deve ancora venire”. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)                

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 

Gesù il vostro Amico sincero.

Post n°3940 pubblicato il 14 Aprile 2017 da childchild

La Terra sarà balzata lontano dal sole e la tenebra impererà su questa umanità perversa, priva di amore per Me!!!

Ecco che tutto è in arrivo!!!


Carbonia, 03 aprile 2017

Ore 19.32/19.46


NEL MIO SANTO NOME ANNUNCIATE IL MIO RITORNO!


Amati figli, il Mio Santo Vangelo sia divulgato a tutte le genti!


Mettetevi in amore, e sapienti di Me parlate di Me al Mio popolo lontano, a quel popolo che ancora non Mi conosce.

Rabbrividiranno presto i Miei pastori, essi si accorgeranno all'improvviso di Me, che IO SONO COLUI CHE SONO! IO Sono Colui che presto metterà le redini alla Sua Chiesa.

           • Pastori traditori!
           • Pastori senza amore!
           • Pastori iniqui!
           • Per la loro superbia tradiscono il Mio Santo Vangelo
              e si donano alle cose del   mondo che sono provvidenziali alle mani di satana!


Figli Miei, oh voi che Mi ascoltate con cuore aperto, oh voi che Mi seguite con tutto il vostro amore per Me, oh voi che Mi dite:

    Gesù, ti amiamo!
    Gesù, ti vogliamo con noi!
    Gesù, apri le Tue porte a noi che stiamo attendendo il tuo arrivo!
    A noi che, febbricitanti d'amore per Te,
    attendiamo un Tuo cenno, un sorriso di Te.


Carissimi fratelli, amati del vostro Dio Amore, state nella misura di Me, non andate cercando cose che più non vi appartengono, ma mettetevi alla ricerca di Me, delle Cose del Cielo, perché ecco che tutto è in arrivo.

La Terra sarà balzata lontano dal sole e la tenebra impererà su questa umanità perversa, priva di amore per Me.


Sarete lasciati soli, sarete messi a dura prova oh voi che Mi avete rinnegato!

Solo coloro che Mi hanno amato e Mi hanno seguito in fedeltà e amore vero, saranno i Miei apostoli, coloro che eserciteranno nel Mio Santo Nome i doni che IO donerò loro.
Saranno i Miei mezzi, le Mie Mani, la Mia Bocca, proclameranno il Mio Santo Amore, risusciteranno i morti, esorcizzeranno.


Amati figli, andate fieri di Me, del vostro Dio Amore.

Mettete il vostro piccolo cuoricino nelle Mie Sante Mani e diteMi:


Gesù, affido a te la Mia vita,

mi dono a te con tutto me stesso.
Ti dono il mio libero arbitrio,
fai di Me una tua creatura,
un tuo figlio fedele.


Fa sì che il nostro amore per Te

cresca meravigliosamente e abbondantemente,
sempre di più, ogni giorno di più.


Faci sentire, nel nostro piccolo cuore, il Tuo Amore!

Segnaci con il Tuo Sangue
e sigillaci in Te per sempre!


Noi ti promettiamo,

con il Tuo Santo aiuto, di obbedirTi,
di farci tutti Tuoi come Tu ci chiedi.


Oggi Ti abbracciano i nostri cuori,

Ti chiediamo di unirli al Tuo Sacro Cuore
e di mantenerci vivi nella fede in Te,
e nella missione che Tu ci hai affidato.


Mettici nel Grembo Santo di Maria,

Madre Tua Santissima,
affinché con Lei
possiamo attraversare questa vita di passione
e arrivare vittoriosi al Tuo Cielo!


Credo in Te oh Dio Onnipotente e Santo!

Credo in Te, oh mio Unico Bene!
Credo in Te oh Mio amore!


Questi Tuoi figli, dedicano a Te la loro vita,

la pongono ai Tuoi piedi,
ai Tuoi Santi Altari si prostrano
in un unico canto d'amore per Te,
Unico e Vero Bene!


Ti amiamo!

Ti adoriamo!
Ti glorifichiamo!
Sei il nostro Dio!
Il nostro Gesù!
Il Fedele!
Il Servo Fedele!
Colui che, in obbedienza al volere del Padre,
ha dato vita a un popolo ormai morto!"


Gestitevi nella misura del Mio Amore, fatevi simili a Gesù e Maria.


Abbandonate le cose del mondo e offritevi a Me perché, attraverso la vostra fedeltà, IO possa far trionfare un nuovo popolo, un popolo santo in Me.


Dio vi ama e vi celebra tutti i giorni nel Suo Sacro Cuore, siete i Suoi gioielli più belli, siete i Suoi amici!

Vi benedico e vi ringrazio per la vostra fedeltà.
Pasqua sarà di risurrezione per tutti voi che Mi amate.
Pace a voi!


Gesù il vostro Amico sincero.
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963