GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/04/2017

Gli Andromedani – Allinearvi con la vostra ascensione

Post n°3955 pubblicato il 19 Aprile 2017 da childchild

Gli Andromedani – Allinearvi con la vostra ascensione Traduzione: Valentina Vazzaz

da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Gli Andromedani


17 febbraio 2017



Canale: Natalie Glasson

Noi, gli Andromedani, veniamo a voi con un messaggio importante ed un promemoria da condividere. In questo periodo stiamo supervisionando ed assistendo la vostra ascensione assieme ad altri esseri di luce nei piani interiori. Desideriamo aiutarvi a muovervi in armonia e all’unisono con le energie e le onde che si àncorano nella Terra e nel vostro essere nel corso del presente anno. Quando siete in armonia con gli spostamenti che accadono nei piani interiori, sulla Terra e dentro al vostro essere, siete in grado di muovervi negli aspetti e passi della vostra ascensione con agio e perfezione. E’ solo quando non siete allineati con le transizioni ascensionali che accadono dentro e attorno a voi che rischiate di trovare la vostra ascensione un viaggio turbolento. Noi, gli Andromedani, siamo presenti affinché ci chiamiate per ricevere guida, ispirazione e comprensione, per restare in armonia con la vostra ascensione e quella della Terra.



Essere in armonia con la vostra ascensione significa essere disposti a riconoscere i bisogni e le richieste del vostro intero essere riconoscendo, al contempo, che i vostri bisogni cambiano di pari passo alle energie e agli spostamenti che si verificano. Quando siete in armonia con la vostra ascensione e le energie che fluiscono potentemente nella Terra, siete in grado, e disposti, a percepire i vostri bisogni ad un livello mentale, emotivo, fisico e spirituale, capaci di servire e nutrire voi stessi in modo perfetto. Permettetevi di ricevere ispirazione dalle energie di ascensione su come potete servire voi stessi, incoraggiandovi a farvi strada facilmente attraverso le transizioni. Nel momento in cui ogni energia e spostamento ascensionale sono ancorati nella Terra e nel vostro essere, vi è coscienza e guida a disposizione per tutti. Questo spiega, ed ispira, ogni persona che è disposta a ricevere come sintetizzarsi ed integrarsi con le energie e qual è il modo migliore per farlo. In verità, tutto vi viene dato, c’è solo il bisogno di sintonizzarsi e le informazioni sono condivise abbondantemente. Con questa realizzazione potete comprendere che vi è uno scopo specifico in ogni energia ancorata e in ogni spostamento istigato e che vi è un modo tramite il quale accettare le trasformazioni supportando voi stessi nell’accelerare la vostra ascensione.



Quando ignorate le richieste del vostro corpo, della mente, delle emozioni, dello spirito e dell’anima ad ogni spostamento ascensionale, allora potete sentire che la vostra realtà e l’ascensione sono una lotta ed una sfida. Questo può risultare nell’esperire sensazioni di stanchezza, mancanza di equilibrio, esaurimento, ansia, stress, cattivo umore, sconvolgimento, isolamento, separazione, assenza di potere, rabbia e così via. Ogni volta che il vostro intero essere sperimenta una nuova energia di ascensione dall’Universo del Creatore o dalla vostra anima, o si adatta automaticamente per allinearsi con tale energia o richiede aiuto per effettuare l’allineamento. Esempi di richiesta potrebbero essere il bisogno di fare movimento, di meditare, di restare tranquilli, di mangiare un certo cibo, di bere più acqua, di indossare un certo colore, di contemplare un’area del vostro passato, di condividere la vostra luce e verità o altro. E’ tramite il processo dell’ignorare le sottili richieste del vostro essere che il dolore si può formare nel vostro corpo, che il disequilibrio può farsi strada nelle vostre emozioni, che il caos e la confusione dentro alla vostra mente si creano unitamente ad una distanza tra voi e il vostro essere spirituale.



Comprendiamo che è impossibile, per voi in forma fisica, riconoscere ogni spostamento energetico e vibrazione ascensionale che si materializzano nel vostro essere e realtà. Non vorremmo che voi realizzaste questo poiché il processo comporta tali avanzamenti nelle vostre energie ascensionali mentre si ancorano a velocità immensa. Invece di concentrarvi su come le energie ascensionali stanno influenzando il vostro intero essere, noi semplicemente vi incoraggiamo ad osservare le richieste, esigenze e bisogni della vostra mente, corpo, emozioni e spirito. Ogni aspetto del vostro essere vi parla comunicandovi ciò di cui c’è bisogno; semplicemente vi incoraggiamo ad essere più vigili su come potete riportarvi a quell’equilibrio che si manifesta quando siete connessi con il Creatore sperimentando il flusso divino, il supporto e la guida del Creatore. Ogni persona sulla Terra può accedere a questa condizione sebbene possa non realizzarlo o riconoscerlo come una connessione con il Creatore. Domandatevi: “Quando so di essere connesso con il Creatore cosa provo? Cosa sperimento?”. Potreste sentirvi felici, eccitati, estasiati, calmi, in contatto con la vostra verità, appagati o altro ancora.



Notate, durante la giornata, quando non vi sentite connessi con il flusso divino, con la guida ed il supporto del Creatore. Potreste sentire che questo è dovuto alle circostanze o esperienze del giorno, il che può essere vero. Tuttavia, si può anche trattare di energie che si stanno ancorando e di uno spostamento che ha bisogno di accadere dentro di voi per aiutarvi ad esistere in armonia con la vostra ascensione e il Creatore. In verità, non importa quella che percepite essere la causa; è importante che ritorniate in allineamento con voi stessi ed il Creatore. E perciò chiedete a voi stessi: “Come posso ritornare all’equilibrio? Cosa necessito di sapere o fare?”, sapendo che avete la conoscenza e la saggezza interiori e, contemporaneamente, sapendo che un aspetto del vostro essere ha avanzato una richiesta e pertanto vi è solo bisogno di ascoltare e ricevere il messaggio. Ricordate che le richieste del vostro essere saranno sempre chiare e semplici da soddisfare. Più permettete a voi stessi di ricordare e padroneggiare questa abilità naturale, più semplice sarà per voi spostarvi all’interno della vostra evoluzione spirituale sentendovi completamente amati e supportati in ogni momento.

Di cosa c’è bisogno in questo stadio dell’Ascensione?


Noi, gli Andromedani, desideriamo farvi sapere che in questo stadio della vostra ascensione potreste essere spinti a guardare dentro, prendervi del tempo per rimanere in silenzio, riflettervi dentro, ricordare voi stessi, contemplare e sperimentare la solitudine. Se questo sentimento appare, vi incoraggiamo a seguire la vostra guida interiore poiché vi è un bellissimo dono di consapevolezza e risveglio interiore in attesa di accadere. La vostra anima, recentemente, ha inviato un nuovo aspetto della sua luce e coscienza nel vostro essere, corpo e personalità. Vi sono molti doni che la vostra anima desidera rivelarvi. Doni sulla guarigione, nuove prospettive, illuminazione, guida, saggezza, connessione, bellezza e amore. Ora è tempo di concentrarvi interiormente prendendovi il tempo di osservare il magnifico dispiegarsi dentro il vostro essere. Spesso accade che molte persone resistono all’esigenza di guardarsi dentro e prendersi del tempo per una riflessione silenziosa perché temono ciò che potrebbero scoprire. Ora è il momento di lasciar andare tutte le paure, sapendo che siete aiutati ed assistiti da noi, gli Andromedani, dalle vostre guide e dal Creatore. Permettetevi di penetrare più profondamente possibile nel vostro essere, verità, essenza e anima. Scoprirete solo ciò che vi aiuterà e che ora vi servirà nella vostra realtà permettendovi di servire voi stessi e l’ascensione.


Come osservare interiormente



Ritirarvi interiormente al vostro essere è, talvolta, necessario al fine di riallineare, ri-energizzare e potenziare voi stessi ulteriormente. Quando guardate incessantemente fuori di voi potete perdervi i gioielli di verità ed ispirazione che arrivano alla superficie del vostro essere. C’è molto che si sta risvegliando dalla vostra anima. Essa è pronta per portarvi la propria verità e pertanto, certe volte, può essere che vi sentiate guidati a guardare dentro in attesa di ricevere speciali comunicazioni dalla vostra anima. Noi, Andromedani, in molti modi non riusciamo a guidarvi sul come effettuare questo processo giacché esso nasce da voi e dalle preferenze personali. Vi invitiamo ad esplorare dentro il vostro essere per cercarvi la luce e la presenza divina della vostra anima. Vi invitiamo ad essere pazienti, disposti a vedere, sentire e riconoscere la vostra verità interiore e disponibili ad esprimere ciò che fluisce verso di voi.

Noi, gli Andromedani, vi incoraggiamo a sedervi in tranquillità e comodamente e a concentrarvi sul vostro respiro fino a che non sentite che state incarnando pace, amore o l’accettazione di voi stessi, da dentro.



Affermate ad alta voce: ” Permetto a me stesso di osservare il mio intero essere e la magnifica presenza della mia anima dentro di esso. Permetto alle mie energie di fluire e ai limiti auto-imposti di scivolare via. Ora sono in uno stato di amorevole osservazione ed auto-realizzazione”. Concentratevi sul Chakra del Cuore o sul Chakra del Cuore Superiore.



Quando sentite una connessione con il vostro Chakra del Cuore o con il vostro Chakra del Cuore Superiore affermate: “Sono pronto, disposto e capace a riconoscere i doni magnifici che la mia anima adesso desidera portare alla mia consapevolezza così come ogni altra richiesta proveniente dal mio essere per aiutare il mio allineamento con me stesso, con l’anima, l’ascensione ed il Creatore”.



Permettetevi semplicemente di essere pazienti e sappiate che l’ispirazione arriverà con tempismo divino.


Siamo presenti per servirvi,
gli Andromedani

Fonte in inglese: Sacred Om Na School

 
 
 

Arcangelo Zadkiel: Il vostro modello energetico di Luce

Post n°3954 pubblicato il 19 Aprile 2017 da childchild

Arcangelo Zadkiel: Il vostro modello energetico di Luce Traduzione di Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Zadkiel


Febbraio 2017


Canale: Linda Robinson



Vi salutiamo, Amati.



NOI SIAMO l’Arcangelo Zadkiel e l’Archeia Santa Ametista e vi accogliamo con Amore e Luce. Oggi desideriamo parlare del vostro modello energetico di Luce.


Siete Esseri di Luce magnifici.
Quando “scoppiaste” fuori dal Creatore contenevate tutti gli attributi dei Raggi di Luce. Eravate impregnati di tutte le qualità necessarie per manifestare le vostre missioni nel corso del tempo. In ogni vita, prendeste dalla vostra riserva di attributi le qualità necessarie per quella particolare incarnazione. Ogni volta che avete lavorato con una di queste qualità, essa è diventata più forte e luminosa e questo processo è diventato parte del vostro “papiro” della vita negli annali Akashici.


Mentre vi preparavate per ogni successiva incarnazione, voi e la vostra squadra di consiglieri spirituali nei Regni Superiori avete rivisto cosa era stato raggiunto nella precedente incarnazione e su che cosa avreste voluto lavorare in quella successiva.



In alcuni casi si trattava di equilibrare e rafforzare particolari attributi. Se non avevate raggiunto quanto desiderato nella precedente incarnazione, vi veniva data l’opportunità di lavorare su quella qualità in una vita futura. E’ così, nel tempo, si sviluppò il vostro modello energetico di Luce.



Mentre revisionavate ogni incarnazione terminata, eravate in grado di vedere il vostro modello energetico di Luce da una prospettiva superiore. Potevate vedere che ogni volta che rafforzavate una qualità o vi impegnavate nell’affrontare una sfida, quella parte del vostro schema di Luce diventava più luminosa.



Incominciaste a notare che queste qualità ed esperienze formavano quello che può essere chiamato un modello energetico, o matrice, di Luce. Questo era e continua ad essere il vostro personale modello di Luce vibrazionale. E’ lo schema vibrazionale tramite il quale siete conosciuti attraverso le varie dimensioni. Quando viene visto da lontano può apparire come un’unica vibrazione eppure, ad un esame più attento, sembra una matrice, o modello luminoso di Luce.



Non si tratta di un modello vibrazionale statico. Piuttosto, esso fluttua e cambia a seconda delle vostre esperienze e delle risposte a queste esperienze. Potrebbe essere descritto come una matrice, o modello, fluttuante e vibrante. Un paragone terreno potrebbe essere un pezzo di tessuto trasparente che ondeggia gentilmente al vento. Così come il tessuto è composto di fili differenti che formano la trama totale, tale è il vostro modello vibrazionale di Luce. Ogni fascia di Luce nel vostro modello rappresenta le qualità, le esperienze e le vostre reazioni a queste ultime.



Tutte le vostre credenze ed emozioni influenzano il vostro modello di Luce. Quando cambiate una delle vostre credenze o un comportamento, una leggera onda attraversa il modello di Luce e si forma un nuovo, raffinato schema. Ogni volta che esprimete Amore incondizionato, il vostro schema energetico diventa più chiaro e si armonizza con una vibrazione superiore.



Questi cambiamenti possono accadere per gradi o possono letteralmente cambiare dall’oggi al domani. Un giorno potete essere attirati da certi programmi televisivi, cose o situazioni. Il seguente, essi non esercitano più alcun fascino né attrazione su di voi. Questo può essere paragonato al togliere un insieme di vestiti per indossarne un altro che vi attira maggiormente. Avete cambiato una credenza, un’attitudine o un’emozione e questo ha cambiato il vostro modello energetico.



Se vi trovate a sperimentare uno di questi spostamenti, potreste desiderare di fermarvi e riflettere su ciò che è accaduto. Potreste scoprire di aver acquisito una comprensione più elevata ed un’espressione più ampia dell’Amore per tutti. Potreste scoprire di aver compreso ciò che per voi è veramente importante.



Mentre procedete in questa revisione, magari desiderate rendere grazie per la comprensione superiore che avete acquisito. Ogni esperienza è stata un contributo al vostro modello di Luce e vi ha permesso di decidere quali qualità desiderate coltivare e quali situazioni supportano il vostro nuovo e raffinato modello di Luce. Esprimere Amore vi permette di trasmutare e trasformare qualsiasi aspetto non positivo di una precedente situazione. Potreste voler circondare la situazione con la Fiamma Violetta, come parte del processo di trasmutazione.


Quando rendete grazie per ciò che avete imparato, il processo di trasmutazione permette alle energie di essere trasformate in Luce più elevata.



Una revisione periodica di quello che per voi è importante può aiutarvi in questo processo. Iniziatela da uno spazio di Amore. Questo può essere fatto concentrandovi sul vostro centro del cuore e sulla vostra Scintilla Divina di Luce. Mentre continuate a concentrarvi sul centro del cuore e sulla Scintilla, il vostro intero Essere sarà circondato da un’aura di Amore e la vostra vibrazione salirà ad un livello superiore. Ogni volta che ripetete questo processo, la vostra Scintilla Divina di Luce diventa più forte e luminosa e potete accedere più facilmente a livelli vibrazionali superiori. Ciò porta ad una comprensione ed a una prospettiva più elevate. Il vostro modello vibrazionale di Luce diventa sempre più raffinato e voi continuate ad elevarvi dolcemente verso dimensioni sempre più alte.


Amati, siamo felici che stiate aumentando e raffinando la vostra matrice vibrazionale di Luce ai livelli più elevati. Siete Luci che risplendono attraverso le multi-dimensioni.


Sappiate che siete molto amati.


NOI SIAMO l’Arcangelo Zadkiel e l’Archeia Santa Ametista
… e vi avvolgiamo nell’Amore.


E così è.



 
 
 

I miracoli esistono!

Post n°3953 pubblicato il 19 Aprile 2017 da childchild

Corpo e Salute
I miracoli esistono! aprile 2017 , by Monique Mathieu


Quando abbiamo un dolore fisico molto intenso, è possibile attenuarlo elevando il nostro tasso vibratorio, in che modo?

«Effettivamente è più difficile elevare la vostra frequenza vibratoria quando il vostro corpo fisico è molto sofferente.

Quando sta soffrendo, vi sta dando un messaggio che dovete decifrare. Dovete comprendere il motivo.

Anche se ci sono delle profonde disarmonie, i miracoli esistono, vale a dire che è possibile passare ad una salute più o meno perfetta con la forza della vostra mente, avendo totale fiducia nella vostra guarigione.

Certamente tutto ciò non è facile per gli esseri umani, poiché quando soffrono nel loro corpo, hanno molte più difficoltà a collegarsi alle loro guide che possono aiutarli, a connettersi alla loro stessa realtà, vale a dire alla loro anima e alla loro Parte Divina, perché la loro mente è costantemente pervasa da questa sofferenza.

Quando soffrite, cercate semplicemente di inviare molta Luce dorata, cioè molto Amore al vostro corpo dicendogli: "comprendo la tua sofferenza". Dovete considerare che il vostro corpo ha una propria consapevolezza, quella della materia. Parlate sempre al vostro corpo e ditegli: "capisco la tua sofferenza e ti invio ciò che posso inviarti, cioè Amore".

L'Amore è la forza più grande che possa esistere!

Naturalmente, non dovete farlo solamente una volta! Probabilmente la prima volta non avrete risultati, a meno che lo facciate senza avere nessun dubbio, in totale fiducia. In questo caso, possono succedere dei miracoli.

Bisogna perseverare e ricominciare sempre da capo, inviare molto Amore al vostro corpo chiedendogli il motivo di questa sofferenza. Di certo, può far parte di una legge di causa effetto che dovete ripulire, ma come vi abbiamo già detto, il karma passato, quello che avevate prima della vostra nascita, non ha più senso di esistere. Esso è stato «ripulito» dalle immense vibrazioni che ricevete.

Dovete vivere la legge di causa effetto che avete creato in questa esistenza.

La sofferenza del corpo ha anche lo scopo di ripulirvi totalmente dalle energie inferiori che potete integrare, anche senza volerlo; in questo caso sono sofferenze passeggere, non sono sofferenze derivanti da una grande disarmonia del vostro corpo fisico.

Cercate di avere fiducia, di rifiutare questo squilibrio, questa disarmonia, benedicendo e amando tutte le parti del vostro corpo. Parlate ai vostri organi, alle parti del vostro corpo che stanno soffrendo. Cercate di capire e di trasformare la vibrazione di paura in vibrazione d'Amore, perché la paura è sempre collegata alla sofferenza, e la sofferenza è sempre collegata alla paura.

Noi non possiamo darvi la «soluzione», perché la sofferenza di ogni persona è differente, com'è diversa anche la soglia di tolleranza rispetto alla sofferenza fisica.

Gli Esseri di Luce possono aiutarvi molto! Fidatevi e chiedete aiuto alle Gerarchie di Luce e alle vostre guide; sono lì per questo motivo, ma non le chiamate a sufficienza».

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA DOMENICA DI RISURREZIONE

Post n°3952 pubblicato il 19 Aprile 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
DOMENICA DI RISURREZIONE

16 APRILE 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, CHE CONDIVIDO CON CIASCUNO DI VOI, AMATI DEL MIO CUORE.

 

Io gioisco di ogni Padre Nostro, di ogni Ave Maria pregati con il cuore e con la consapevolezza che senza la Trinità Sacrosanta, l’uomo non è niente.

 

Io gioisco del pentimento dei loro cattivi comportamenti o delle loro cattive azioni da parte dei Miei figli, perché quando lo fanno, ricorrono alla Mia Maternità con maggiore consapevolezza e Mi permettono di aiutarli e di avvicinarli alla Via della Salvezza.

 

Voi celebrate la commemorazione della Risurrezione di Mio Figlio: È LA CELEBRAZIONE DELL’AMORE DIVINO PER CIASCUNO DEI SUOI FIGLI.

 

L’Amore Divino vi porta a rinascere, come neonati, che sono indifesi se non hanno qualcuno che li protegga, che li faccia rinascere nel cuore, nei sensi, che li faccia rinascere nel modo di comportarsi e di agire, che li faccia rinascere nel modo di pensare, nei sentimenti, che li faccia rinascere nella coscienza e nella mente.

 

Il Popolo di Mio Figlio è privilegiato, è guidato dalla Parola Divina e continua ad essere guidato dalla spiegazione della Parola Divina, affinché non vi perdiate.  

 

AVETE PARTECIPATO AL TERRIBILE DOLORE CHE MIO FIGLIO HA PATITO E CONTINUA A PATIRE E GIOITE DELLA VITTORIA DELLA RISURREZIONE, IL SEGNO CHE NIENTE PUÒ VINCERE LA TRINITÀ SACROSANTA, MA NON C’È VITTORIA SENZA CROCE.

 

Chi vuole accorciare il cammino, si troverà nel precipizio, perché la vita dei Miei figli è il ripercorrere le orme del Vero Amore ed è attraverso questo Amore, che Mio Figlio insegna ai Suoi che si giunge a Lui lavorando sull’Amore. 

 

Mio Figlio vi procura un buon terreno affinché voi germiniate e diate il frutto dell’amore, il frutto dell’obbedienza, il frutto della pazienza, della Carità e della Speranza, che non cambierà, nonostante il mutare delle situazioni o quando quest’ultime saranno contrarie a quanto ci si aspetti, e nonostante un contesto differente ed un clima inimmaginabile, la buona semente germina, cresce e colma di gioia chi la guarda, condividendo le qualità acquisite lungo la via.

 

Ciascuno di voi è un campo di terra buona che, all’interno del libero arbitrio di ogni essere umano, fa crescere il grano o la zizzania.

 

Chi ha saputo coltivare il buon grano si diletta nel suo Signore e suo Dio, quindi tutto è per la Gloria Divina.

 

Chi ha coltivato la zizzania e non ha ubbidito quando l’abbiamo chiamato a cambiare la semente del suo campo, diventa stolto, ignora i continui segnali che gli vengono posti davanti affinché cambi, non vuole essere consolato, ma si aggrappa alla sua solitudine.

 

AMATI FIGLI, SIATE PERSEVERANTI, MANTENETE L’AMORE TRA DI VOI, SIATE CORAGGIOSI, SALDI, CONSERVATE LA SPERANZA PERCHÉ È VICINO IL MOMENTO IN CUI ESAMINERETE IL RACCOLTO DA SOLI. (1)

 

La Creazione canta la Gloria Divina e l’uomo canta in onore del suo stesso nemico, in onore della disunione, della cocciutaggine, dell’invidia, dell’irresponsabilità, della mancanza di misericordia, come un essere cieco che segue i tentacoli del male.

 

Nella Creazione tutto segue un ciclo, dedicandosi a mettere in atto la Volontà Divina, per la quale venne creata. L’uomo impiega le forze che ha ricevuto dalla Mano Divina allo scopo di glorificare Dio, per servire il male.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato!

 

RIVEGLIATE LA FEDE! QUESTI NON SONO MOMENTI PER RIMANERE INCREDULI, PER IGNORARE LA SERIETÀ DI QUESTO MOMENTO IN CUI L’UOMO SI È IMPEGNATO A MOSTRARE LA SUA FORZA ED IL SUO POTERE, DIMENTICANDO DI ESSERE UNA CREATURA DI DIO E NON UNA CREATURA DEL MALE.

 

Il male, nemico dell’anima, il demonio o satana che dir si voglia, ha usurpato nel modo più vile quello che non è suo, ha usurpato quanto non gli è connaturale, ha usurpato l’anima umana e l’ha svilita, formando uomini lontani da Dio e bramosi di un male ancora maggiore.

 

È in questa lotta della ricerca della supremazia, che il demonio attacca l’uomo, per fargli desiderare quello che non gli appartiene e facendolo si degradi, mettendosi contro i propri fratelli.

 

L’uomo ha costruito un cammino di dolore, ha costruito armi che utilizzerà per dar prova di potere. L’uomo non costruisce cose che poi non utilizzerà, ma costruisce quello che crede gli darà maggior gloria e maggior potere.

 

In questo momento il demonio sta tracciando la via all’umanità, la via dolorosa che provocherà la lotta dell’uomo contro l’uomo.

 

Voi, figli amati, siete una generazione benedetta, siete stati allertati su quanto incombe sull’umanità, affinché prendeste un’altra strada, ma così non è stato.

 

Rifiutando la spiegazione della Parola di Mio Figlio e quella Mia Maternale, che non tace per Volontà Divina, avete lasciato che il demonio agisse con forza sui Miei figli, di modo che gioiscano sentendo alludere ad una religione priva di comprensione, perché chiede il pentimento al peccatore ed il rispetto della Legge Divina. 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MOMENTO STA PER GIUNGERE AL TERMINE, VI INVITO A RIMUGINARE SU QUANTO VI ANNUNCIO, VI INVITO A PREGARE PER POTER DISCERNERE CHE LE COSE DEL MONDO SONO PASSEGGERE, SONO EFFIMERE, MENTRE LE COSE DEL CIELO NON PASSANO, MA VI OFFRONO LA VITA ETERNA.

 

Non scordatevi che nei giorni di Noè gli uomini compravano, vendevano, bevevano e mangiavano, si burlavano di Noè, ma poi giunse il Diluvio e li fece perire nella disobbedienza.  

 

In questo momento, quanti di voi vivono nelle tenebre!...
Quanti non vogliono ascoltare!...  
Quanti preferiscono l’ignoranza per loro comodità, rispetto alla Verità per la loro Salvezza!
Quanti di voi si sono dati alla preghiera, alla fusione con Mio Figlio, a conoscerlo veramente, per addentrarsi nel modo di agire e di comportarsi di Mio Figlio?...

 

Figli, vi avverto che non si tratta dell’ira Divina, ma dell’ira che è maturata nell’uomo e che ha dato frutto.  La nostra Profeta non vi avverte di sua iniziativa, ma in obbedienza alla Volontà Divina, ma voi disobbedite…
Cosa accadrà?

 

In questo momento vi chiedo di pentirvi, prima che l’uomo faccia piangere l’umanità, la faccia lamentare e bruci la pelle del proprio fratello ancor più profondamente, compiacendosi nel farlo.  

 

Le Mie Legioni Angeliche guardano all’umanità con profondo dolore, quanto vorrebbero intervenire per fermare così tanto dolore, ma non lo possono fare! Sono continue le preghiere per l’umanità, è un continuo toccare i cuori, è un continuo parlare al cuore dell’uomo, non smettono di rimanere a fianco dell’uomo, in ogni momento.

 

Figli Miei, scacciate l’ira, non lasciate che l’ira si impossessi di voi; in questo momento l’ira ha assunto un ruolo preponderante nella persona.

 

L’ira è la spada di satana, l’ira vince gli uomini, l’ira demolisce le unioni, l’ira distrugge le famiglie, l’ira è il veleno di satana contro l’umanità.

 

BANDITE L’IRA FIGLI MIEI, BANDITE L’IRA DALLA VOSTRA VITA…

NON LASCIATEVI INVADERE DALL’IRA.
MIO FIGLIO PROVA LA PAZIENZA NEI SUOI FIGLI.  

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, i passi si accelerano e la confusione cresce.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti e per la Russia, stanno avvicinando i loro alleati alla guerra che già ha avuto inizio; in questo momento la guerra continua ad avanzare.

 

Pregate, l’uomo incosciente, soccomberà nelle sue stesse pretese.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà con più forza in vari continenti.

 

Pregate figli, pregate per l’Argentina, il suo popolo piangerà. (2)

 

Pregate figli Miei, pregate affinché ciascuno si penta dei propri errori, prima che cali la notte.

 

Pregate per la Francia, piangerà.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, tenete presente che giungerà il momento in cui quello che avete sarà contaminato dalla malvagia azione dell’uomo, che ha utilizzato la scienza per il male. Non disperate, perché Mio Figlio vi provvederà dell’alimento necessario.

 

RISUSCITATE CON IL BENE E SIATE TUTTI DI MIO FIGLIO.
IL MIO VENTRE, ARCA DELLA SALVEZZA, VI PROTEGGERÁ.

 

Vi amo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riferimento all’Avvertimento
(2) Profezie sull’Argentina

 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3951 pubblicato il 19 Aprile 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

La Parola Divina ci dice: “non sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori” (S.Luca 5,32).  In questa ricorrenza, dice a ciascuno dei Suoi figli: USCITE DALLA TOMBA! Quella che ciascuno di noi si tiene dentro e che ci impedisce di avanzare.

 

Tutto procede a passi da gigante, scorrendo davanti agli occhi dell’uomo senza che se ne renda conto. La continua evoluzione ha portato l’uomo a compiere grandi progressi in alcuni campi e a regredire in altri, soprattutto nel Comandamento dell’Amore.

 

CELEBRIAMO IL TRIONFO DI CRISTO SULLA MORTE

 

In questo momento la Madonna ci chiede di risuscitare da tutto quello che ci distoglie da Cristo, riconciliandoci con il nostro prossimo, con quanto ci circonda, liberandoci soprattutto da tutto quello che ci separa da Cristo.  


Dobbiamo prendere coscienza di quanto sta succedendo nel mondo e non rimanere indifferenti di fronte a quanto porterà alla sofferenza di tutta l’umanità.  Non dimentichiamoci che ci portiamo dentro la morte quando il male entra nell’uomo, separandolo dall’unione con Cristo.


La Risurrezione è per i vivi, affinché si decidano all’incontro con “la Via, la Verità, la Vita” (S.Giov.14,6).


Fratelli, la Madonna ci allerta, parlando ai vivi, ai Suoi figli, per mantenerli attenti e disposti alla Salvezza dell’anima. Noi ne facciamo parte, quindi meditiamo su tutto quello che nostra Madre ha rivelato in tutte le Sue Apparizioni, per poter continuare a tenerla per mano e per non allontanarci dalla Sua Protezione.


Preghiamo, camminiamo, uniamoci con il Popolo che attende la Seconda Venuta di Nostro Signore Gesù Cristo.  


Amen.

 
 
 

Il vostro Dio Amore.

Post n°3950 pubblicato il 19 Aprile 2017 da childchild

Tornerete nuovi nella mattina di Pasqua perché risorgerete in Me!!!

L’aurora boreale è in arrivo, e vi porterà la Madre Mia Santissima!!!


Carbonia, 10 aprile 2017

Ore 13.07/13.17


Amata figlia, la Mia Mano è già sul mondo, la Mia ira discenderà poderosa sui traditori della Mia Chiesa!


Amata figlia, vigila sui tuoi figli e medita nel tuo cuore le Mie Sante parole, IO sono Colui che Sono, Sono Colui che tutto può, non abbatterti nel tuo dolore, sii forte, vinci le tentazioni del maligno che ti tormenta giorno e notte.

IO sono con te, metterò in te il Mio Santo Spirito e ti soffierò l’alito di vita in Me.
Sii forte figlia Mia, lascia andare tutto ciò che potrebbe danneggiare il tuo cuore e sorgi nella Mia Giustizia Divina.


Ecco che IO intervengo a dettare la Mia legge!

Tutto l’Universo sarà in Me e berrà di Me!
IO intingerò l’Universo nel Mio Calice e tutto trasformerò in Me, la natura riprenderà il suo aspetto, brillerà tutta la Creazione in Me perché IO farò nuove tutte le cose.


Amati figli, l’aurora boreale è in arrivo, e vi porterà la Madre Mia Santissima, Colei che vi dirigerà al Mio Santo Amore e vi renderà santi in Me!


In Lei tutto è possibile, perché il Padre ha messo in Lei di Sé, Ella è la Santissima Sposa dell’Amore, la Divina Stella del Mattino, in Lei tutto è possibile perché Lei appartiene al Padre, come IO appartengo al Padre!


Tornerete nuovi nella mattina di Pasqua perché risorgerete in Me.


Nella Mia Santissima Madre sarete in Me, il Suo Grembo vi rigenererà, sarete illuminati di Me il Sole di Giustizia!

La Madre Mia Santissima, ora visiterà i vostri cuori e vi chiederà di seguirLa!


Attenti figlioli Miei a non distrarvi alle Sue parole perché sono le Mie!

Avanti figlioli, Pasqua è ormai giunta a voi, sarà grande festa in cielo e in terra per i figli dell’Amore.
Siate sapienti di Me, pronti nella vostra risposta a Me, ecco che tutto è compiuto! Amen!



Il vostro Dio Amore.
 
 
 

Dio con voi!

Post n°3949 pubblicato il 19 Aprile 2017 da childchild

Nel proprio libero arbitrio decideranno se stare dalla Mia parte o rinnegarMi per sempre. Tutto è compiuto!!!

TUTTO È COMPIUTO, IL MIO ALTARE È PRONTO A UN NUOVO SACRIFICIO, MA NON SARÒ IO, L'AGNELLO, A TROVARSI LÌ, BENSÌ UN MALEDETTO SERPENTE!!!

Carbonia, 08 aprile 2017
Ore 19.41/19.53


Oggi, nel Mio Santo Altare, vi ho nutriti del Mio Santo Corpo, vi ho rifocillati in Me.
Figli cari, la Mia Passione è grande, e grande è il Mio dolore nel vedere i Miei figli andare verso la morte.

Amati Miei, il Mio Giardino profuma già di voi, dei Miei eletti! Metterò in voi il coraggio di Gesù, metterò nel vostro cuore il Mio Santo Amore.
Venite a Me sorridenti nella vostra passione, perché ecco che tutto si ferma in questa passione.


Voglio innalzarvi a Me, mettervi al Mio Sacro Cuore e farvi felici per sempre.

Ornatevi di Me. Chiamate a Me tutti coloro che non Mi conoscono, presentateMi loro dicendo che solo in Me troveranno la vita in abbondanza. 


Il Cielo attende i Suoi figli, attende riaverli tutti Suoi!

Chiamate a Me i Miei figli perduti, ricopriteli dell'Amore, perché trovino amore e nell'amore abbraccino l'Amore, il vero Amore! IO, il Santo d'Israele.
Motivati dallo Spirito di santità entrerete in amore e carità e formerete nel vostro cuore un amore grande in Me. 
Sono il Redentore dell'umanità perduta, sono Colui che torna a prendere con Sé tutti i Suoi, sono Colui che vi dice: ascoltate la Mia Voce e seguiteMi figli Miei, il mondo si sta distruggendo, i potenti delle nazioni sono ormai preda mentalmente di satana, la loro bramosia di potere li porta all'omicidio.
Sarò molto pesante con coloro che Mi avranno tradito, per preferite le cose di questo mondo e non le cose del Cielo!


Sazierò i cuori dei Miei figli, li riempirò di Me, saranno sapienti di Me e inizieranno un popolo nuovo in Me.

Ordinati come veri sacerdoti di Dio, diteMi tutto il vostro sì fedele.
L'ora è vicina, il tuono dal cielo, romberà su tutta la Terra, sarete di fronte a Colui che vi ha chiamati a Sé. Preferirò i Miei figli, coloro che Mi avranno seguito in fedeltà e carità assoluta mentre metterò in discussione tutti quelli che Mi avranno rifiutato per preferire satana a Me.
Dirò loro, di ravvedersi in quell'istante che gli concederò, affinché nessuno vada perduto!
Nel proprio libero arbitrio decideranno se stare dalla Mia parte o rinnegarMi per sempre.

Tutto è compiuto!!!

IL MIO ALTARE È PRONTO A UN NUOVO SACRIFICIO, MA NON SARÒ IO, L'AGNELLO, A TROVARSI LÌ, BENSÌ UN MALEDETTO SERPENTE CHE AVVELENERÀ I CUORI DEGLI UOMINI STOLTI, di tutti quelli che non avranno aperto i loro orecchi all'ascolto della Mia Voce, di tutti quelli che avranno tenuto chiusi i loro occhi ai segni dei tempi!

L'avversario proclama la sua vittoria, ma in verità IO vi dico: sono alle porte di questo mondo meschino, rovescerò tutto ciò che è male e metterò la Mia benedizione, porterò in Me tutti i Miei figli, quelli santi in Me, quelli che avranno dato il loro consenso a Me, il Dio Amore!


Andate ora alle vostre case nella Mia Santa benedizione per le vostre famiglie e le vostre abitazioni, Dio vi ama e vi guida al Suo Santo Ovile. 

Attenti a non cadere nella fossa, per distrazione o desideri di cose che non Mi appartengono.


Dio con voi!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963