GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/04/2017

Sono Sananda e gioisco per tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra

Post n°3970 pubblicato il 23 Aprile 2017 da childchild

Sono Sananda e gioisco per tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra.

Sananda via Ann Dahlberg, 7 aprile 2017 traduzione Lina Capettini

Sono Sananda e gioisco per tutto ciò che sta accadendo oggi sulla Terra. E' bello tutto ciò che sta accadendo sulla Terra ora. Ci sono molte belle visioni riguardo a ciò a cui la nostra Terra dovrebbe assomigliare. La più bella è quando riempite il vostro cuore con l'amore. L'amore che scorre dal vostro cuore sta riempiendo il mondo con l’amore per ciascuno che lo voglia condividere. Scorre nei loro cuori e dà una risposta d'amore che rimbalza e fluisce all’esterno per riempie il cuore di qualcun altro. Siete amici cordiali cari figli sulla terra. Avete amore e compassione nei vostri cuori. Non abbiate paura di aprire completamente la porta, perché solo cose buone ne possono venire fuori.

Sono i cuori chiusi che causano problemi, non i vostri cuori aperti. Può essere difficile da aprire un cuore chiuso, perché potrebbe sentirsi vulnerabile e sensibile. Ci sono sicuramente molte ragioni per cui si è chiuso. Si è dimenticato che con l'amore che splende nel profondo si possono gestire tutte le situazioni con lo stesso amore e sentirsi al sicuro e amorevoli per tutto il tempo. E' quando siete nel vostro cuore che potete incontrare il mondo con calma e fiducia e mantenere l’amore per voi stessi e per tutti intorno a voi. Abbiate fiducia nell'esistenza superiore e benedite tutto ciò che vi sta accadendo e andate avanti verso gli obiettivi che avete nella vita.

Tutti avete un obiettivo, cari figli. Potrebbe essere piccolo o grande. Potrebbe essere per il mondo esterno in cui vivete o per il mondo interiore che è dentro di voi, ma che influisce anche sul campo collettivo e quindi su molte più persone che lavorano con le stesse cose che fate. Per tutto il tempo vi aiutate a vicenda sia nel mondo esterno che interno. Tutto è divinamente progettato e siamo tutti influenzati dagli altri, in un modo o nell'altro. Non è fantastico questo? Per così dire. Sì, è fantastico il mondo in cui viviamo, sia in forma fisica che in forma eterica. Facciamo tutti parte del tutto e ognuno ha la sua influenza su ciò che sta accadendo. Siamo tutti divini, nel senso che siamo tutti figli di Dio e che siamo tutti una parte di Lui / Lei.

Ci sono molti nomi per questo, la nostra origine, ma nessun nome può rendere giustizia al grande amore che Lui / Lei dà a noi sempre. Scorre come un fiume verso di noi per tutto il tempo ed è in tutto ciò su cui camminiamo e che respiriamo. Siamo circondati dall'amore di Dio, quindi aprite i vostri cuori e lasciate entrare un po' d'amore di Dio oggi. Sarà rinfrescante per voi e vi ritornerà il vostro amore, prima a voi stessi e poi agli altri. Questo perché l'amore in voi cresce e diventa così grande che sentite il bisogno di condividerlo, perché trabocca lo spazio nel vostro cuore. Comprendete che a cercare l'amore dentro di voi, l'origine che siete, vi darà tutto il necessario e anche di più.

Capite ora cari figli della Terra perché ripetiamo che dovreste cercare l'amore dentro di voi? Questa è la chiave di tutto ciò che sta accadendo nella vostra vita, di tutto ciò che desiderate e di ciò che si svolge. I vostri sogni sono là e sono in attesa di manifestarsi. Nient'altro che bontà può venire dall'apertura del proprio cuore. Da tutti i cuori aperti fluisce la saggezza, l'amore e tutti i tipi di sogni. Pensate a cosa accadrebbe se tutti i cuori fossero aperti per un solo giorno. Il mondo cambierebbe in questo giorno in un modo favoloso e fantastico.

Difficilmente riconoscereste voi stessi e difficilmente capireste da dove venite, perché tutto quello che vedete è amore e tutto quello che fate è amore. Capite che mondo meraviglioso sarebbe e capite che mondo meraviglioso in questo momento è sulla buona strada in arrivo? E' il mondo col cuore aperto dove regna solo l'amore e ognuno ha tutto ciò di cui ha bisogno. E' questo mondo che state costruendo con questi cuori amorevoli e siamo così felici e grati per questo!

Vi inviamo tutto l'amore con grande aspettativa per un incontro in un futuro non troppo lontano.

Tanto amore, Sananda.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Dio Padre!

Post n°3969 pubblicato il 23 Aprile 2017 da childchild

  Gli uomini non vogliono capire, non prestano attenzione ai segni, conducono una vita da bestemmiatori, dicono che tutto ciò che succede è sempre successo, che la storia è piena di momenti difficili che si ripetono!!!

GLI UOMINI SONO ACCECATI DAL MALE, QUANDO I LORO OCCHI SI APRIRANNO, SARÀ TROPPO TARDI!!!

Carbonia, 18 aprile 2017
Ore 21.32/21.43


Tuoni e lampi improvvisamente incendieranno i cieli nella notte e tutto sarà nella Mia Giustizia Divina!

La classe dei potenti avanza senza scrupoli, i poveri s’inibiscono per la paura, l’uomo si trova di fronte alla malvagità del fratello!

Comandanti senza amore, senza cuore, conducono la guerra che prenderà sempre più potenza, il mondo entrerà nella distruzione, l’umanità piangerà lacrime amare, perché non ha saputo amare il suo Dio Creatore, non ha  confidato in Lui, non ha chiesto a Lui l’aiuto.

La fede è spenta nell’uomo, il suo passo è nella fossa della morte!

         • Tuoneranno a breve i cieli e il tamburo rullerà a morte!
         • I maledetti impostori urleranno la salvezza!
         • In verità, in verità vi dico figli Miei: rinunciate a satana!
         • Allontanatevi dal peccato!
         • Confessatevi in fretta e venite ad unirvi a Me che sono l’Unica vostra salvezza.

È giunta l’ora di tornare a Me il vostro Dio Amore, al vostro Dio Creatore, non siate stolti oh uomini, piegate le vostre ginocchia a Me, davanti al Crocifisso e chiedeteMi perdono, perché giunge per voi l’ora della vostra passione.

La Terra tremerà con più forza, molti paesi piangeranno!
I vulcani si risvegliano sputando fuori dalle loro viscere
il dolore che verrà al mondo!
Le inondazioni si moltiplicano di giorno in giorno!

La vita si affaccia sempre più dolorosa!

 *Gli uomini non vogliono capire, non prestano attenzione ai segni, conducono una vita da bestemmiatori, dicono che tutto ciò che succede è sempre successo, che la storia è piena di momenti difficili che si ripetono.
 
 *Gli uomini sono accecati dal male, quando i loro occhi si apriranno, sarà troppo tardi.


 *Attenti, oh uomini, chi vi parla è il vostro Dio Creatore, Colui che presto manifesterà la Sua Ira!

NON DORMITE OH UOMINI, VEGLIATE, TUTTO È IN ATTO!



Dio Padre!

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°3968 pubblicato il 23 Aprile 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

22 APRILE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE MISERICORDIOSO.
VOI STATE CAMMINANDO NELLA MIA MISERICORDIA, IO VI STO CERCANDO, SIETE IL MIO TESORO PIÙ PREZIOSO E NON VOGLIO CHE NESSUNO SI PERDA, NESSUNO.

 

Io vi metto in guardia, vi avverto, vi rincuoro affinché lottiate contro la tentazione, la vinciate e siate perseveranti.

 

LA MIA MISERICORDIA NON CONOSCE LIMITI, NÉ RAZZE, NÉ IDIOMI… 
AMO TUTTI GLI UOMINI, LI CHIAMO TUTTI ALLA CONVERSIONE… 

 

Perdono chi si pente e con fermo proposito di ammenda compie la Nostra Volontà. Accolgo il penitente, chi si umilia per servirmi, chi si fa piccolo e non ha interesse per gli onori della società.

 

Attendo con tutto il Mio Amore coloro che si allontanano dalle tenebre nelle quali si sono buttati, quindi li illumino così che capiscano che le tenebre sono anche fisiche e siccome annebbiano l’intelligenza, vi accecano e voi vi paralizzate senza più essere in grado di uscirne per trovare la Mia Luce.

 

L’umanità si sta muovendo in una spessa coltre di tenebre, che offusca quanto è spirituale e si apre al materiale, così che accolga velocemente quello che non è Mio.  

 

La Mia Misericordia è infinita per questo a ciascuno di voi è stato dato il libero arbitrio. DI VOSTRO NON AVETE NIENTE, SIETE SOLO I MIEI AMMINISTRATORI, POI VI CHIEDERÒ: CHE COSA AVETE FATTO CON QUANTO VI HO DATO?

 

La Mia Misericordia è Giustizia, per amore verso i Miei, non darò al giusto quello che darò a chi non si pente per stoltezza o per aver scelto di proteggersi, entrando a far parte delle fila del male.  

 

CIASCUNO SCEGLIE DI SUA VOLONTÀ IL CAMMINO SU CUI ANDARE. 

 

LA MIA MISERICORDIA FORNISCE A CIASCUNO QUELLO DI CUI HA BISOGNO PER AVVICINARSI MAGGIORMENTE A ME E PER FRUIRE DEI BENI DELLA MIA CASA.

 

I MIEI FIGLI SANNO CHE IO VERRÒ COME UN LAMPO E QUANDO TUTTI RIMARRANNO SENZA PAROLE, I MIEI MI RICONOSCERANNO, MENTRE QUELLI CHE NON HANNO UBBIDITO NON AVRANNO IDEA DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO.

 

Figli amati, in questo momento i Miei figli hanno bisogno di ricevere le benedizioni della Mia Casa e con tutto quello che sta per accadere, concludendo la Novena della Misericordia, nel giorno della Festa della Mia Misericordia, spargerò sui Miei figli che si troveranno nella dovuta condizione spirituale di Grazia, che siano stati fedeli e che Me l’abbiano chiesta con il cuore contrito, una grazia speciale. Se è per il bene dell’anima, la riceveranno.

 

AL MIO POPOLO DARÒ LA GRAZIA DI ESSERE SALDI NELLA FEDE se, nove giorni prima del giorno di Pentecoste, Mi pregheranno e durante questa novena si affideranno a Me ogni giorno, con il corpo, l’anima e lo spirito unificati nell’amore, con dedizione, con impegno, in modo consapevole e con distacco dalle cose mondane. Il requisito non è solo quello di rimanere in questa condizione di pace, di grazia e d’amore durate questi nove giorni, ma per il resto della vita.

 

Amato Popolo Mio, i castighi si stanno avvicinando, momento dopo momento, all’incontro con l’uomo, la guerra sta avanzando lentamente e vi posso dire, perfino con timore.


La sofferenza dell’uomo viene ordinata dagli uomini ed Io soffro per questo.


Il Mio Amore è infinito e non voglio che i Miei figli patiscano.

 

La ribellione dell’uomo è riuscita ad accerchiare l’umanità, che non prenderne le distanze, ma anzi si somma alla ribellione contro di Me ed in tutto questo chi si prende un grande vantaggio sulle anime è il demonio stesso.

 

L’acqua, elemento di purificazione, abbonderà sulla terra.


Voi sapete che l’acqua è un elemento di purificazione e la terra sta sollecitando che l’acqua la purifichi da tutto il male che l’uomo le fa ricadere sopra, soprattutto che la purifichi dal sangue degli innocenti che aumenta, momento dopo momento.

 

Amati figli, non state accogliendo i Miei Appelli.


Gli eruditi si burlano della spiegazione della Mia Parola e considerano qualsiasi segno della Mia Presenza tra di voi, come qualcosa al di fuori della Mia Onnipotenza.


Ah, guarderò negli occhi queste persone che si definiscono Padroni della Mia Parola! …  IO NON MI NEGO AL MIO POPOLO ED UTILIZZO TUTTI I MEZZI DEL MIO AMORE PER AVVICINARE A ME I PECCATORI, AFFINCHÈ SI CONVERTANO.

 

Non vedete quanto hanno preso piede tra l’umanità, le passioni più impensabili ed infernali?...  

Non vedete quanto in fretta si è allontanata da Me questa umanità, mancandomi di rispetto, introducendosi nelle Mie Chiese per commettere aberrazioni e sacrilegi? …

Non vedete come hanno preso le Mie Chiese per ospitarvi spettacoli di musica profana, e Mi tengono nel Tabernacolo, dove rimango prigioniero di fronte a tali offese? …  

 

È LA FESTA DELLA MIA MISERICORDIA, SÍ FIGLI, DEL MIO PERDONO…  
MA NON QUELLA DELLA GIUSTIFICAZIONE DEL PECCATO, DEL SACRILEGIO.

 

Vedo alcuni dei Miei figli trincerati su posizioni strategiche, per riuscire a confondere i Miei, li vedo negare tutto, senza fermarsi studiare debitamente quanto è Mio e quanto è del male.

 

La negazione è il modo più semplice per eludere le responsabilità che ciascuno acquisisce, in base al proprio stato.  

 

La Nostra Trinità è Amore, l’Amore che voi non conoscete, perciò Mio Padre Mi mandò a sacrificarmi per voi, assumendomi i vostri peccati.

 

NOI SIAMO AMORE, QUINDI NON RIMARRETE SOLI DI FRONTE ALLA SOFFERENZA.  MIA MADRE, MADRE DI TUTTI GLI UOMINI, CONTINUERÁ A GUIDARVI DI MODO CHE NON PERIATE IN SOLITUDINE, E QUINDI IL MIO ANGELO DI PACE (1) VERRÁ A DARVI LA PACE CHE L’ANTICRISTO VORRÁ RUBARE AL MIO POPOLO.

 

Non vi lascerò soli, poiché vedo che siete continuamente assediati dal demonio e dai suoi seguaci e dall’ira dell’uomo stesso, che il male fa crescere come un lievito tra l’umanità.

 

Siete assediati, figli, molto assediati e perseguitati di nascosto con i sotterfugi del male, per farvi cadere nel peccato.

 

Sui paesi si è diffuso il male della ribellione affinché, in mezzo ai furori delle proteste e delle sollevazioni, gli uomini insorgano contro i propri fratelli.

 

HO SOLLECITATO VARI GOVERNANTI A CONSACRARE I LORO PAESI AI NOSTRI SACRI CUORI, PER LIBERARLI O PER MINIMIZZARE LE SOLLEVAZIONI SOCIALI, MA NON SONO STATO ASCOLTATO E NON SONO STATO RITENUTO IN ALCUN MODO VERACE, TALMENTE È SUPERBO L’UOMO, PERTANTO NON DOVRÀ PATIRE SOLO CHI NON MI ASCOLTA, MA IL SUO POPOLO.

 

Argentina, terra di grandi Santi, quanto ho guardato a te e non Mi hai ascoltato!

Popolo Mio, amato Popolo Mio, soffro per voi che patite. La persecuzione in grande scala non si farà attendere.  

 

LA MIA CHIESA FEDELE PATIRÁ, LA MASSONERIA IMPORRÁ LEGGI CONTRO LA MIA VOLONTÁ.

 

Soffro per le chiese che saranno distrutte a causa del libertinaggio e dell’ingiustizia. Perciò, figli Miei, preparatevi debitamente, cambiate vita, riprendete il vero cammino.


Venite a Me, ciascuno si vedrà, ciascuno lo farà in modo personale e ciascuno vedrà quanto Mi ha amato, quanto ha amato il proprio fratello, quanto ha costruito e quanto ha distrutto… Ciascuno si esaminerà nell’amore. (2)

 

Popolo Mio, la vita è il Dono del nostro Amore, per questo a voi che vivete, chiedo di raggiungere la Salvezza, vi chiedo di amare come Io vi amo. Per questo ho bisogno di persone che vogliano ottenere i Beni della Mia Casa, di persone con un fermo proposito, di persone che siano disposte a perdonare, di persone CHE ASPIRINO AD UNA VITA INTIMA CON ME, COSICCHÉ NON SIANO SOLTANTO RELIGIOSE, MA PIENAMENTE CRISTOCENTRICHE ED IO VI POSSA DARE I MIEI BENI, DI MODO CHE VIVIATE GODENDO DEL MIO AMORE E SIATE ESECUTORI DELLA MIA VOLONTÀ.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Francia, continuerà la paura per i suoi abitanti, il terrore e l’odio non daranno tregua.  Questa Nazione “ipso facto” patirà. La Collina di Montmartre verrà presa ed il Mio Santuario del Sacro Cuore sarà calpestato, profanato e quindi lo distruggeranno; soffro per questo. 

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, l’agitazione sarà maggiore ed i Miei figli patiranno senza pietà.

 

Pregate figli Miei, pregate per quelli che non credono, che non Mi amano e che disprezzano Mia Madre.

 

Pregate figli Miei, pregate, gli Stati Uniti tremeranno.

 

Pregate per il Cile e per l’Equador, la terra tremerà con forza.

 

Amato Popolo Mio, la Mia Misericordia vi allerta, dovete vivere più vicini a Me, affidatevi alla Mia Madre Santissima, chiedete la compagnia dei Miei Arcangeli e degli Angeli che vi accompagnano. Non continuate a vivere da soli. L’anticristo sta preparando il suo arrivo silenzioso.

 

 IL MIO POPOLO PATISCE, SI PURIFICA E QUESTO MENDICANTE D’AMORE VI ALLERTA E VI CHIAMA, AFFINCHÈ VENIATE A ME.

 

Amato Popolo Mio, ascoltate l’esplicitazione della Mia Parola.

 

IO VI BENEDICO CON I DONI DEL MIO AMORE MISERICORDIOSO.  

NON VOGLIO CHE VI PERDIATE.

LA MIA MISERICORDIA VIENE RIVERSATA SULL’UMANITÀ, CIASCUNO LA PUÒ ACCOGLIERE COMEÈ MIA VOLONTÀ, OPPURE LA PUÒ IGNORARE, COME VUOLE SATANA.

 

Il Mio Amore è di ciascuno di voi.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sull’Angelo di Pace…
(2) L’avvertimento di Dio all’umanità…  

 

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°3967 pubblicato il 23 Aprile 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:
 
In questa Festa della Divina Misericordia, dobbiamo essere grati per tutto l’Amore che riceviamo e ringraziare la Madonna, che poiché è la Madre della Divina Misericordia, intercede per ciascuno di noi.

 

Cristo enfatizza ancora una volta la necessità di un cambiamento radicale in ciascuno di noi e come Lui stesso ci dice: un cambiamento urgente, per Amore. Ci anticipa alcuni accadimenti, così che ci rendiamo conto della portata di quanto si sta avvicinando all’umanità, prodotto dal cattivo impiego del libero arbitrio.

 

Da Nostro Signore Gesù Cristo, riceviamo: bontà, misericordia, benevolenza, perdono, ma l’umanità intrappolata nella sua agitazione e nei suoi desideri estranei alla Divina Volontà, continua ostinatamente ad allontanarsi dalla Parola Divina.

 

Che l’uomo non tenti Dio, con l’intenzione di distruggere la Creazione Divina. 


Non dimentichiamoci le Parole di Gesù a Suor Faustina.

 

"Chi non vorrà passare dalla porta della Mia Misericordia, dovrà passare dalla porta della Mia Giustizia.”
(Diario 1146)

 
 
 

Dio con voi!

Post n°3966 pubblicato il 23 Aprile 2017 da childchild

La Chiesa terrena è in subbuglio, l’ordine ecclesiastico corrotto, il Magistero della Fede stravolto dai falsi profeti, da chi crede di essere ormai divenuto dio in terra, di aver ormai preso il Mio posto!

L’ANTICRISTO È PER PRESENTARSI AL MONDO!!!

Carbonia, 17 aprile 2017
Ore 10.50/11.05

Questo mondo di peccato sta per finire, provvederò ai Miei figli, tutti saranno in Me, nel Mio Sacro Cuore dimoreranno per sempre!
Gioite oh voi tutti che Mi conoscete e Mi seguite con amore vero.

Figlioli, ecco che si affaccia a voi il Mio intervento Divino, affinché possiate entrare a godere di Me in un mondo tutto amore, dove sarete felici per sempre.

Satana avanza indisturbato, i Miei sacerdoti dormono, il loro sonno sarà a loro condanna!

Figli Miei, oh voi consacrati a Me vostro Dio Amore, in verità vi dico: siete nella desolazione e non vi accorgete di nulla,  abbassate il capo a chi non è in Me, ma è contro di Me.

Il Mio avversario proclama la sua vittoria e i Miei consacrati dormono!

Sono esausto! Questo mondo ha ormai le ore contate, il Cielo comanda la Sua Giustizia!

...È la fine di un mondo corrotto!

...Di un mondo di falsi sacerdoti!
...È un tempo di grazia per i figli dell’Amore.

Suonate le campane a festa, oh figli dell’Amore, perché ecco che giunge a voi il vostro Dio Re!

Egli torna per colmarvi dei Suoi doni più belli, sono per tutti voi che anelate alla pace e alla gioia del cuore.

L’Anticristo è per presentarsi al mondo!

Nella Sua manifestazione trascinerà a sé innumerevoli figli, tutti coloro che non Mi appartengono perché vendutisi al demonio.

Le porte del tempio vibrano! Il Re dei re è al Suo ritorno!

Gioiscano i Miei eletti perché, in verità IO li chiamerò per nome e saranno trasfigurati in Me.

Sorgete, oh genti tutte, ecco che il Dio Amore viene a voi per donarvi una vita nuova in amore e gaudio, viene a sollevarvi dalla miseria del peccato, viene a ridonarvi la luce, quella luce che vi è stata tolta dal peccato!

Sorgenti d’Acqua Viva avrete per voi, alla Mia Fonte sarete rinnovati!

La Terra attende il suo risveglio in Me, partorirà vita nuova in Me, si aprirà alle meraviglie del Mio Amore.

Oh, creatura Mia! Accostati a Me! ApriMi il tuo cuore, sorreggiti in Me, IO ti rifocillerò in Me, ti donerò la nuova vita in Me, mai più sarai tormentato dal male.

La vita è per essere nuova in Me oh genti Mie, sollevate il vostro capo al Cielo, chiedete il Suo intervento Divino ora, prima che l’avversario si sieda sul trono di Pietro.

E voi tutti che vi credete simili a Me, abbassate la testa perché, ecco che IO vengo a mettere fine ai vostri soprusi sul Mio popolo, e rendervi inutili.

La vostra fine è in arrivo o misere vipere!

La Chiesa terrena è in subbuglio, l’ordine ecclesiastico corrotto, il Magistero della Fede stravolto dai falsi profeti, da chi crede di essere ormai divenuto dio in terra, di aver ormai preso il Mio posto!

Attenti figlioli Miei, sollevate i vostri occhi verso l’alto da dove vi verrà l’aiuto!

Dio con voi!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963